• About

    Piccole Verità é un blog in cui la volgarità é d’obbligo ma gli errori grammaticali inaccettabili, che nasce dal desiderio di condividere esperienze di vita vissuta ed argomenti di interesse comune, ma vuole anche e soprattutto essere un punto di incontro e di confronto su una varietà di temi.

    Ogni contributo di interesse che sia sincero e genuino è il benvenuto indipendentemente da sesso, età ed altre caratteristiche dell’Autore.

    Il confronto e lo scambio avvengono sempre e solo in termini civili, nel rispetto delle persone e delle loro opinioni.

    Non c’è scopo di lucro su questa pagina, che per via dei temi trattati e della franchezza con cui gli stessi sono trattati è destinato ad un pubblico adulto.

    Alcuni dei temi trattati potrebbero risultare piuttosto discutibili, e sebbene non sia intenzione degli autori offendere le sensibilità dei lettori, siete pregati di lasciare fuori la porta moralismi, ipocrisie e secondi fini ed unirvi a noi con spirito costruttivo.  Molti di noi hanno già avuto modo di scontrarsi una vita intera contro questi demoni della società e pertanto non hanno bisogno che questi li inseguano fin qua dentro.  Grazie.

    Alcune delle storie riportate hanno dello straordinario e vengono condivise per far sì che il ricordo di quei momenti non vada perduto, nella speranza che esse possano regalare a chi le legge un momento di svago, di sogno o anche solo un sorriso;  mentre altre invece sono riflessioni che vengono proposte con l’intenzione di instaurare uno scambio ed un approfondimento sul tema.

    Quì su Piccole Verità prendiamo alcune delle pagine più significative delle nostre vite, le ripieghiamo fino a farne barchette e poi le posiamo sull’acqua perché i venti e le correnti le portino lontano, in un viaggio senza meta e senza fine.

    Che queste piccole verità possano apportare qualcosa di positivo alle vite di coloro che le leggono, e che prima di lasciarci possiate ripagarci con almeno un po’ della stessa moneta.

    Benvenuti a bordo, figliuoli!  :ar