• Non tutti i mali vengono per nuocere

    E’ la più ignorante che esista sulla terra, non regge al discorso più semplice, ma ha un difetto: troppo bona.

    In fondo io mica ci dovevo parlare, rientravo a Lecce da quel trombodromo di Nantes e mi dovevo riacclimatare alla difficoltà di scoparmi una salentina.  Butto la rete a strascico (‘do cojo cojo) e pesco Maria, bellissima, cosce da paura, culo mozzafiato.

    Come spesso succede, dalla trombata nasce un sentimento, alla frase “ho bisogno di uno che mi ami veramente” non ho mai saputo resistere, pare che lei non sia di primissimo pelo ma questo per me è un vantaggio, così non avrò scrupoli dico tra me e me.

    Trascorriamo giornate felici, a casa mia, dove sfoggia la migliore biancheria di pizzo che esista sul mercato, o a casa sua, dove sua zia ci prepara le polpette per rimetterci in forma…

    Dopo sei mesi, quando si è al massimo dell’intesa secondo me, la merdica frase “non sono più sicura dei miei sentimenti”.  Breve indagine e scopro che aveva ceduto al corteggiamento di un tizio che le prometteva di comprare tutta la gelateria dove lavorava se fosse stata con lui.
    Meno di 24 ore dal Ti amo al vaffanculo, decisione presa, il mondo mi cade addosso…la sera e vado a recuperare la moto dal suo garage, sofferente ma dignitoso (per quanto brilletto), tanto una che ti sfancula la devi lasciare partire, niente parolacce, niente lacrime, zitto e subisci.
    A casa sua sapevano tutto, cerco di mantenere dignità in quella casa dove comunque ero stato accolto benissimo, ma quando entro (lei non c’era) scoppio in lacrime come una merda.

    La madre mi accompagna nel garage, poi mi dice che non posso ripartire in quello stato, rischio d’incidente, mi abbraccia fortissimo e mi sussurra; “è come suo padre, non vede altro oltre se stessa”.

    Mi abbraccia ancora e mi da due bacini sulle guance, ma il suo calore, unito alle parole dette, trasformano il mio sconforto in eccitazione, non ho capito niente, la psiche è troppo complessa, ma lei era proprio una bella donna, tra un bacetto ed una lacrima ci siamo ritrovati con la lingua in bocca, brividi pazzeschi, l’ho baciata sul collo, sulle tette, lei ansimava, poi le ho tolto le mutandine e l’ho leccata come un dannato, il bagnoschiuma alla vaniglia della figlia l’ho riconosciuto subito, poi l’ho fatta piegare appoggiandola alla sella della moto e le ho leccato il culo, con lei che non voleva mi staccassi più.

    L’ho presa sulla macchina, appoggiata al muro, le ho tirato i capelli, le ho messo le gambe sulle spalle mie e l’ho riempita a dovere. Imbarazzo totale alla fine, ma ne era valsa la pena.

    Ci siamo visti altre due volte, poi lei ha detto basta perché a casa Maria aveva notato cose strane, il padre se ne sbatteva i coglioni al punto che non le chiedeva neanche dove andasse e non la toccava da un anno.

    Ora so come comportarmi se una mi sfancula (se la mamma è bella).


    Epicuro ha scritto anche:




    • :clap :rotfl :clap :rotfl :clap
      Quì ci sarebbe voluto un’emoticon che applaude mentre si rotola per terra in preda a risa convulsive ma purtroppo ancora devono inventarlo.
      Grande contributo, compare…l’intero world wide web te ne sarà grato!
      :ar
      Ah, aribenvenuto a bordo!

         1 Mi Piace



    • Cazzo, ho dovuto rileggermelo…
      Un MITO!!! :devil

         0 Mi Piace



    • Grazie grande, è un onore

         1 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 13 novembre 2012 at 8:58

      Questi sono i rischi dell’aMMorre mio caro! E direi che non ti è andata malaccio dopotutto.. :rotfl

         1 Mi Piace



    • Vero DeeJay, e che mia suocera si prepari e cominci a mettersi a 90

         1 Mi Piace



    • Perdonate la mancanza di segnetti, ma io sul computer sono peggio dell'[inviato] di Seducer

         0 Mi Piace



      • Carissimo, se per segnetti intendi le faccine, quelle si inseriscono nel testo cliccando sulla faccina che vedi quì in basso a sinistra, sotto la scritta; “Seleziona un immagine per il commento (GIF, PNG, JPG, JPEG):”
        Ci clicchi su ed escono tutte le faccine disponibili. Poi clicchi su quella che vuoi e lei appare nel testo che stai scrivendo. Quando poi posti il commento la faccina é lì…

           0 Mi Piace



    • :-)

         2 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 14 novembre 2012 at 23:29

      Grande….l’ho letta tutta di un fiato….
      Vai di brutto fratello che la vita bisogna farla tutta di corsa…altrimenti alla fine ci si arriva troppo riposati….e si rischia di ricominciare..

         1 Mi Piace



    • Grazie grande, sai che la stima è reciproca, basta saper reagire alle inculate della vita con altre inculate eheheh ;-)

         0 Mi Piace


      • whitestyle
      • whitestyle

      • 15 novembre 2012 at 22:51

      Epicureo sono rimasta senza parole!! tu sei troppo un grande!! :youdaman
      Una stretta di mano virtuale ci sta proprio tutta!! :clap

         0 Mi Piace



    • Grazie whitestyle, sei gentilissima, sono felice che la storia ti sia piaciuta ;;)

         1 Mi Piace


      • whitestyle
      • whitestyle

      • 15 novembre 2012 at 23:51

      Piaciuta? da incorniciare.. al pezzo” Mi abbraccia ancora..” avevo immaginato come sarebbe andata a finire.. nel 78% dei casi i “consolatori” entrano così bene nella “parte” da identificarsi completamente nel ruolo per compensare le carenze emotivo-sessuali di chi stanno consolando.. mi hai dato l’ennesima conferma di quanto accade spesso.. naturalmente raccontato in maniera impeccabile per incollarci allo schermo. Ottimo pezzo :clap

         0 Mi Piace



    • Complimenti per la precisazionz minuziosa whitestyle, non pensavo fosse cosi’ alta la percentuale. E’ successo anche a me con la mia migliore amica, inizialmente a scopo terapeutico, ma non nascondo che c’era anche un po’ del mio essere porcellino :doubleup

         1 Mi Piace



    • :D

         1 Mi Piace


      • whitestyle
      • whitestyle

      • 16 novembre 2012 at 22:19

      Infatti se guardiamo nel nostro passato io credo che almeno 1 volta nella vita sarà capito a tutti di trovarsi a fare il consolatore- compensativo..
      Ricordo qualche anno fa mi trovai anch’io in una situazione del genere.. attratta spudoratamente da una persona (molto amica tra l’altro) che stavo “consolando” per il quale non avevo mai provato nulla, nemmeno la benchè minima attrazione fisica.. mi interrogai sulla questione.. i conti furono presto fatti.. naturalmente bloccai sul nascere il mio focolare di compensazione.. l’amicizia è sacra e non l’avrei mai rovinata per uno slancio terapeutico :D

         1 Mi Piace


      • whitestyle
      • whitestyle

      • 16 novembre 2012 at 22:49

      :))

         0 Mi Piace



    • Whitestyle, non è detto che l’amicizia si rovini, la nostra si è addirittura rinforzata, è vero che dopo c’era un misto di imbarazzo e incredulità, ma se non c’è premeditazione e nasce, perchè no? Non è che le ho mancato di rispetto, anzi ho reso giustizia al suo fascino (è anche vero che fosse stata un cesso non l’avrei fatto). Di sicuro ha riacquistato fiducia e quando ne parliamo ci pisciamo dalle risate. Io al limite se un’amica non me la trombo, pur avvertendone la necessità terapeutica, non ne rispetto il suo lato attraente, quindi evviva le amiche :))

         1 Mi Piace


      • gnocchettaro
      • gnocchettaro

      • 26 novembre 2012 at 22:10

      Salve epicureo, affascinante racconto fluido e stracolmo di eclettiche gesta che allontanano ogni immaginazione da un incredibile 78% di probabilità… ” e chi l’ avrebbe mai detto… accidenti gnocchettaro ma dove vivi ! ! ! Svegliati porca miseria ! ! ! Gettasti al vento un’ occasione per il tuo stupido senso della morale e del comportamento del buon padre di famiglia… era anche una bella mammina…. :Boh

      Vabbeh… oramai è andata… e ogni lasciata è persa….

      tornando al dunque vorrei complimentarmi con te per il contenuto in stile Little… che quando s’ incazza sul serio e decide di buttar giu’ due righe come si deve, servono i pop corn formato famiglia, silenzio in sala e rutto libero… :ar … devo dire che fantasticando su tale episodio emerge il lato pornografico del proprio ego… intendo del MIO ego, in quanto mi è venuta una voglia istantanea durante la lettura di chiudere la connessione e gettarmi in pasto a qualche sirena ammaliatrice.
      Il problema è che nel sesso tendiamo tutti a mentire e il meglio di noi viene fuori proprio in piattaforme come questa, in cui le nostre riserve non ci condizionano piu’ e la nostra fantasia partorisce delle opere di piacere esattamente come la tua.

      Immagino come tu in quel momento abbia raggiunto un’ eccitazione tale, che probabilmente andava ben oltre le classiche gesta da pirata a caccia di postriboli da timbrare e da narrare ai posteri,…un livello testosteronico da appuntare nel diario dei ricordi… un appannamento del buon senso e del savoir faire, per lasciar spazio alla bestia che vuol razziare l’ inaspettata preda… insomma la tua storia è un ricettacolo di pensieri indicibili e dei piu’ fantasiosi che spingono ognuno di noi a spingere oltre il proprio limite… grandissimo Epicuro e complimenti ancora :youdaman

         2 Mi Piace



      • Mister Gnocchettibus!!! :ar
        Qual buon vento, Compare! Sei stato irreperibile per un bel pò eh…
        E bello riaverti a bordo.
        Ci sono delle novità nel blog, se guardi in alto sulla barra del menu ti accorgerai che ora é facile per i pirati valorosi offrire il proprio contributo…
        Ho anche apportato gran parte delle modifiche che avevi chiesto…mi ci é voluto del tempo però ce l’abbiamo fatta…
        Bentornato!
        :ar

           0 Mi Piace



    • Grazie grande gnocchettaro, è un piacere, non ti nascondo che scrivendola ho rivissuto la scena e mi è venuto come il granito, quanto alla maniera di scrivere tu non hai nulla da invidiare a nessuno, spero al più presto di leggerti nel bel giardinetto del capitano.e poter condividere qualche tua esperienza :youdaman

         1 Mi Piace


      • fedebologna

      • 27 novembre 2012 at 23:02

      COMPLIMENTONI A EPICUREO!!

      Oltre la figlia hai soddisfatto anche la madre….:-)

      6 da applauso!!!

         0 Mi Piace



    • Grazie Fede, le cose più belle sono spesso le cose inaspettate, anche la milfetta era da applauso ;-)

         1 Mi Piace


      • gnocchettaro
      • gnocchettaro

      • 28 novembre 2012 at 22:08

      LittleTruths:
      Mister Gnocchettibus!!!
      Qual buon vento, Compare!Sei stato irreperibile per un bel pò eh…
      E bello riaverti a bordo.
      Ci sono delle novità nel blog, se guardi in alto sulla barra del menu ti accorgerai che ora é facile per i pirati valorosi offrire il proprio contributo…
      Ho anche apportato gran parte delle modifiche che avevi chiesto…mi ci é voluto del tempo però ce l’abbiamo fatta…
      Bentornato!

      VV.SS. Little Truths

      è con reverente inchino che mi son permesso di omaggiare un compare di novizia conoscenza, ancor prima di varcare la soglia del pontile della tua nave … ohhh pirata capo ! ..Marciando al fianco dei moschettieri valorosi che ebbero la lieta novella di salpare sulla nuova caravella alata.
      E’ con stupore che mi affaccio dopo cotante lune sul paesaggio virtuale che m’ apparve da subito fraterno e ritrovato… ammirevole per immagini e vezzi, allo sguardo stanco e deturpato dai postriboli del DOVERE…
      è per questo che mi allontanai senza lasciar notizia… l’ umile pastore che devoto sempre fu al suo modesto lavoro.
      Vorrei esortar saluto ad un caro compagno di viaggi che da GT a PV rimase tale… lode ad Aurelius alias …. non sa da nominar ;-)

      di nuovo grazie ad Epicureo per la fiducia riposta…. e come non ringraziare la pirateria tutta ! :ar Cosi parlo’ un vostro modesto servitore. :youdaman

         1 Mi Piace



      • :clap
        Ah, se solo ci fosse un’emoticon che si toglie il cappello e porge un’inchino!
        :ar

           0 Mi Piace


      • loup_garou
      • loup_garou

      • 30 novembre 2012 at 10:11

      Ciao epicureo ti ritrovo anche qui?!
      Stile inconfondibile!!! Beh almeno sei riuscito a consolarti dopo il ritorno da quel trombodromo di nantes :-))

         1 Mi Piace



    • Ciao compare loup, te l’avevo scritto in MP, il viaggio piratesco con questa grande ciurma non potevo lasciarmelo sfuggire. La consolazione ha rischiato di costarmi cara a distanza di tempo, ma ora posso raccontarla con gioia a voi amici ;-)

         1 Mi Piace


      • loup_garou
      • loup_garou

      • 30 novembre 2012 at 19:07

      epicureo,

      carissimo epicur(e)o… quale MP…. io non vedo più nessuna conversazione :Whis :Whis
      (scherzo, eh ;-) :-P )

      hehe allora dillo che sei un navigatore per necessità perchè ti hanno esiliato da Lecce e da tutto il Salento dopo averti beccato con le mani nel……. vasetto della marmellata :pig :rotfl

         0 Mi Piace



    • Epicureo bandito da Lecce… :dreaming …sinceramente ce lo vedo! :))
      :ar

         0 Mi Piace


      • Conte di Cesa
      • Conte di Cesa

      • 3 dicembre 2012 at 20:19

      Ah ah :-) bandido de Lecce ! No ….al Leche de la senhora :-) ke c ha entusiasmati alla grande !
      La prima frase del thread già era super quotazione della figlia , ma non si poteva nemmeno intravedere l eclatante , corroborante , motivante , sviluppo !
      Grande Epicureus !
      Bis da manuale !
      Ad maiora !

         1 Mi Piace



    • La ringrazio grande conte, sono felicissimo che la storia sia di suo gradimento, ehm purtroppo io dopo un periodo di tot anni devo sempre cambiare residenza, ma la vita è bella per questo. Quanto leche, che meraviglia ;;)

         2 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 4 dicembre 2012 at 5:07

      gnocchettaro,

      carissimo Gnocchettaro…
      alfin pronto rispondo,
      anch’io un inchino ed un abbraccio per saluto !
      del capitano faccio mio il comando :
      ma dov’eri, dove eri finito ?
      stavamo festeggiando… avanti ciurma, ancora Ron
      per un Fratello ritrovato !!!
      :D :bz

         1 Mi Piace


      • gnocchettaro
      • gnocchettaro

      • 4 dicembre 2012 at 13:29

      aurelius:
      gnocchettaro,

      carissimo Gnocchettaro…
      alfin pronto rispondo,
      anch’io un inchino ed un abbraccio per saluto !
      del capitano faccio mio il comando :
      ma dov’eri, dove eri finito ?
      stavamo festeggiando… avanti ciurma, ancora Ron
      per un Fratello ritrovato !!!

      Lode lode lode…. sollevo il mio cappello e porgo l’ inchino a chi sguainò la spada e difese col proprio scudo il compagno di sventura nelle antiche gesta. :ar

         0 Mi Piace


      • Conte di Cesa
      • Conte di Cesa

      • 4 gennaio 2013 at 12:01

      Non tutti i mali vengono per nuocere si candida a divenire un classico :ar
      Metafora da un imbarcazione a un altra senza cadere in mare .
      Semper in culo alla balena :)) :))

         1 Mi Piace



    • Semper et comunque! :yea

         1 Mi Piace


      • Conte di Cesa
      • Conte di Cesa

      • 7 gennaio 2013 at 0:34

      epicureo,

      Vagabondi……nomadi ….viaggiatori… :devil

         0 Mi Piace



    • Un altro vecchio Classico del Nostro Don Epicuro Capuozzo. :dreaming
      Vecchia sQuola! :)) :bz :ar

         0 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 30 settembre 2014 at 14:59

      epicureo:
      Vero DeeJay, e che mia suocera si prepari e cominci a mettersi a 90

      Professore esimio @epicureo ……… ma cosi decade la tesi dell’incidente avvenutole poco tempo fa’con la sua attuale suocera …….
      Vigerebbe quasi la tesi della premeditazione …..
      Mhhhh vabbe’ visto che il tribunale di bordo e’composto da giudici di fama mondiale per la loro RigiDezzZaa in tal si fatti di LuXuria con appoGgio …….. Le si riconoscono le attenuanti generiche …. la momentanea incapacita’d’intendere e volere ….dovuta alla momentanea perdita di flusso sanguigneo al cervello per la maggior affluenza in parti di maggior importanza vitale …….. inoltre puo’ usufruire dell’indulto .
      Tutto cio’ a patto di REITERARE il reato ovviamente ……… e’ sempre un tribunale della filibusta …… mica stiamo a pettina’ le bambole… :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

         1 Mi Piace


      • onegold
      • onegold

      • 30 settembre 2014 at 16:11

      Bella storia!!!
      Azz. dev’essere troppo arrapante schiaffarsi a sfregio la madre di una che ci ha mollato. GRANDISSSSSSIMO!!! :ar

         0 Mi Piace


      • il sindaco
      • il sindaco

      • 30 settembre 2014 at 16:35

      Hahahhahhah grande Maestro…… dopo questo racconto la mia classifica delle leggende viventi viene modificata;
      1 Alvaro Recoba.
      2Piero Pelu.
      3Epicuro.
      4Uma Thurman.

         1 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 30 settembre 2014 at 16:59

      Grande Epicuro! Pero’ devi ammettere che quel tizio ha fatto un colpo da maestro trombandosela dietro promessa di comprarle la gelateria (a meno che non glie l’abbia comprata davvero, il cornutazzo!!)

         1 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 30 settembre 2014 at 17:11

      Mi ero perso colpevolmente questa storia esilarante.
      Devo dire che il Maestro Venerabile @epicuro non finisce mai di stupire il suo discepolo.
      Grande @Matt ! Anche io non avevo mai sentito offrire una gelateria…al massimo un gelato! :rotfl

         1 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 30 settembre 2014 at 22:48

      Bella, non l’avevo ancora letta, @epicuro.
      Se a partire da oggi ci chiamano i trombasuocere, sará colpa tua… :)) :)) :))

         0 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 30 settembre 2014 at 23:07

      @luporosso …… siete gia’stati condannati ….. la testimonianza del tuo socio vi inchioda .
      La premeditazione … il movente …. ed i precedenti confessati ..
      Fanno di voi due veri pirati …”disposti a tutto” :rotfl :rotfl :rotfl

         0 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 1 ottobre 2014 at 9:07

      lascia stare @dionisio, che stanotte mi hanno intervistato addirittura gli aMMericani…@LittleTruths vogliono parlare anche con te, un gruppo di Mormoni vogliono denunciarci per “unlawful sexual intercourse”…@epicuro la latitanza é l’unica salvezza ormai …sic transit gloria mundi…

         3 Mi Piace



    • :)) :)) :))
      Si beh, sebbene devo ammettere che anche a me qualche dubbiettino appena accennato sulla vostra totale innocenza riguardo la questione degli attentati alle grazie delle suocere mi è venuto, ça va sans dire che io e l’equipaggio tutto ve lo appoggiamo e siamo pronti non solo a fare a capate con chiunque (mormoni e non) ma anche e sopratutto a darcela a gambe e veleggiare verso il tramonto in quella che è la più sopraffina delle tradizioni Pirata pur di sottrarre i nostri beneamati Compari alle grinfie degli estremisti perbenisti ‘mmericani.
      :ar
      A tal proposito, direi che sia giunta ora di affrontare più nel dettaglio il tema della latitanza e delle estradizioni… :dreaming

         2 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 1 ottobre 2014 at 13:53

      “A tal proposito, direi che sia giunta ora di affrontare più nel dettaglio il tema della latitanza….”
      Esatto LittleTruths, soprattutto quella di Epicuro che ce lo danno recidivo in vacanza a sputtanarsi i soldi della ETFT….forse con la suocera a sto giro! :))

         2 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 1 ottobre 2014 at 13:58

      Già me lo immagino mentre a prua le appoggia il membro in erezione come successe l’ultima volta al lavandino della sua cucina! :))

         4 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 1 ottobre 2014 at 14:44

      @CCSP veramente quello del lavandino della cucina ero io… :dontsee :dontsee :dontsee

         1 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 1 ottobre 2014 at 15:36

      Haaa @luporosso….quindi Epicuro te l’ ha appoggiato a te e non a sua suocera!! :)) :)) :))

         4 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 1 ottobre 2014 at 18:50

      @epicuro,scusa me mi sa tanto che ciai un debole per le suocere vecchie passate e future :rotfl

         2 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 1 ottobre 2014 at 20:16

      Suocerofilia.
      che esista ? :-?
      Si perche se del signor @luporosso ci consta appena un episodio
      percontro monsieur @epicuro e gia recidivante …..
      Avrei piacere di un parere clinico della dottoressa @whitestile ( vediamo se al taggarla riesco a “summonarla” )

         1 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 1 ottobre 2014 at 22:32

      Ragazzi ho un saluto generale per tutti voi da parte di epicuro ….. il quale si e’appena reimbarcato sulla nave da crociera .
      Non si logga dalla nave ….ma appena a casa ci fara’ conoscere il report del viaggio ….e spero aggiunga qualche foto.
      Nel frattempo vi posso dire che ci siamo fatti un mezzo pomeriggio insieme nel centro storico correndo su e giu cercando di fargli visitare il centro e parlando un po’di storia ed architettura.
      Insomma visto gli abbracci e le sudate ….ci avranno presi per due amici gai ..
      vi allego foto ….di due facce da schiaffi

         2 Mi Piace



    • CaVi @Dionisio & @Epicuro ci siamo mancati per un pelo…sono appena rientrato in itaGlia, anche se riparto forse già domani sera… :ouch
      @CCSP in CranTissima forma a quanto vedo… :bz …già stamane ha graziato la pagina FB di PV con un “perdoname madre por mi vida loca” che è a dir poco spettacolare…
      Ad ogni modo Ottimizzo ™ la Suocerofilia di questi depravati dei Pirati di PV… :dreaming

         0 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 1 ottobre 2014 at 23:34

      CaVo capitano @littletruths …. l’avevamo immaginato …… ti abbiamo inviato messaggi …. ma il cell.spento mi ha fatto sospettare che eri fuori italy ….
      Cmq. Io ed Il buon @epicuro ci siamo fatti un bicchiere anche alla tua salute …. io ovviamente analcolico ….hahahaha l’unico pirata astemio su sto’legno ….. mi dovreste quasi buttare fuori bordo ….. ma po’chi la porta la nave quando ve m’briacate tutti ……….
      Saluti caro …..

         1 Mi Piace


      • il sindaco
      • il sindaco

      • 2 ottobre 2014 at 0:43

      Egreggio sig. @dionisio condivido con lei la passione per la dance anni 80 simple red, talking heads, talk talk, simple mindsecc ecc, pero’ non ho mai avuto il piacere di conoscere dal vivo nessuno, la invidio perche’ fare una foto con Dan Harrowds non e’ cosa di tutti i giorni.

         2 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 2 ottobre 2014 at 0:55

      Ti ringrazio per l’ assist Capitano e la ripropongo per la gioia di tutti! :))

         4 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 2 ottobre 2014 at 9:47

      :)) :)) :)) è vero @Sindaco, infatti Epicuro/Den Harrow sta facendo una tournée sulla nave da crociera, dopo il concerto serale passa all’attacco delle milfone!
      Ecco un’altra sua foto, qui aveva appena preso una pizza in faccia da sua suocera…

         3 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 2 ottobre 2014 at 13:21

      CCSP:
      Haaa @luporosso….quindi Epicuro te l’ ha appoggiato a te e non a sua suocera!!

      :rotfl :rotfl :rotfl @CCSP, no,no, volevo dire che io l’ho appoggiato a mia suocera in cucina e @epicuro ha fatto lo stesso in bagno… :dontsee
      @Matt, grazie per darci notizie fresche di Epicuro che ha messo legna al fuoco dello scandalo con questo post e poi mi ha lasciato solo ad affrontare i media e il pubblico ludiBBrio…ti prego di nuovo di raddoppiare la dose di bromuro nel rancio e di oliare il manganello per quando torna Epicuro.
      Mi fido e mi affido a te per una puniZZione esemplare.
      Non si puó lasciare un fratello della FiliBBusta solo davanti al pericolo!
      Ho i paparazzi appollaiati sugli alberi, mi seguono giorno e notte..M.eno male che sono moolto furbo ed esco travestito da odalisca perché non mi riconoscano…a me non la si fa…

         3 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 2 ottobre 2014 at 13:25

      @luporosso lo sapevo, ma da Epicuro mi aspetto di tutto! :))

         0 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 3 ottobre 2014 at 9:15

      @luporosso …… non ti preoccupare …il tempo di sputtanarsi gli ultimi residui della cassa ed il buon @epicuro torna a casa …… B-)
      Dopo lo sputtanamento tocca pure a lui…

         0 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 3 ottobre 2014 at 10:15

      @luporosso :)) :rotfl complimenti per il sobrio travestimento, è l’ideale per passare inosservati!

         0 Mi Piace



    • :)) :)) :)) E’ vero che c’è un po’ di somiglianza col finto cantante, lui è più muscoloso, a Lucca nel 1986 mi chiamavano cosi’ i commilitoni :))
      Cari @Matt e @magic, non ha comprato nessuna attività ma se l’è sposata, e tutti vissero felici e contenti :doubleup
      Sai @onegold, non c’era premeditazione, in realtà mi mancherebbe il coraggio di fare avances ad una suocera, sono meccanismi che scattano quando abbiamo le idee confuse, anche se oggi ci rido la botta all’epoca fu durissima. Rivista quest’estate (la figlia) con almeno 20 kg in più :pray

         1 Mi Piace



    Post a Comment!

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.