• Ragazzo Giovane, bello, illibato e ricco… ma gnocca-free!

    ATTENZIONE: CONTENUTO ADATTO AD UN PUBBLICO ADULTO, CONSENZIENTE E RIFORMATO!

    Ciao a tutti, seguo da un po’ questa ciurmmunity ma non ho mai pensato di farne parte, fino ad oggi! – si vabbe’, fino ad oggi, insomma più o meno dai! Innanzitutto ottimo lavoro, un applauso allo staff e a tutta la FdP bella e incravattata!
    Ma andiamo al sodo: io sono un ragazzo di 20 anni …a gamba (+ eventuale bonus Padulo) ma  a dire di molte: bellissimo (e altri vari complimenti) specialmente dopo aver fatto la doccia et shampoo con Perlana, rigorosamente “a mano”, ma è un dettaglio… insomma, sono il classico belloccio a cui vanno dietro tutte le ragazze (scusate la modestia, ma devo, per rendere bene il discorso che sto per farvi).
    Nella mia vita ho avuto una sola ragazza, per ben 14 anni! Ci sono stato assieme dai 7 fino ai 14 anni, breve pausa pubblicitaria, e dai 15 ai 21, poi tutto finì a corna, sputi, mazzate e galera!
    Apparentemente sembro uno difficile da conquistare, un duro a causa del mio modo di fare con la gente. Ma in realtà sono solo chiuso, purtroppo: c’ avete presente il prototipo alla Bruce Willis, Mickey Rourke e compagnia cantante?… beh, non c’entra proprio una beata minchia insomma!!
    Non sono mai riuscito a farmi avanti con nessuna ragazza che mi piacesse, nemmeno con la mia ormai ex.. Si è fatta avanti LEI! E dopo un po che ci provava mandando (a nastro) serenate alla napoletana sotto il balcone di casa, mi sono finalmente sbloccato e con lei è filato tutto liscio fin quando un bel giorno, crepandomi di mazzate, disse candidamente che tra noi è finita! Prima di lei (e anche durante) ci sono state altre ragazze che mi hanno approcciato, mi hanno fischiato per strada, lanciato gavettoni di sterco suino, ecc… almeno fino ai 17 anni, ma io le rifiutavo usando sempre la tattica del dichiararmi gay perché mi dava adrenalina farlo, e in parte anche perché andavo in panico (senza darlo a vedere) e non riuscivo mai a starci, infatti la mia ex mi disse che quando mi ha conosciuto pensava fossi davvero gay… Alcune invece pensano semplicemente che io sia uno stronzo… ma in realtà è solo che volo sempre talmente basso che fatico a creare un dialogo e provarci..
    Il tutto si complica quando a un certo punto a causa della gelosia della mia ragazza mi sono chiuso dal mondo intero per stare solo con lei, non ho più profili social (da dove approcciano molti miei coetanei), non ho più amici né amiche ne nulla! E l’idea mi piaceva perché non mi interessava di nessuno se non di lei (che cazzone però)
    Adesso che è finita sono completamente solo, abbandonato, ho chiuso con tutti gli amici vecchi (ormai il + giovane ha minimo 60 anni…) e non ho più rapporti con le vecchie amiche.. tutte ormai in incipiente menopausa, e non mi sentirei a mio agio a tornare da loro dopo aver abbandonato tutti.. Ho bisogno di qualcosa di nuovo, di ripartire da capo, senza sentirmi superiore a nessuno snobbando le ragazze…
    Economicamente posso definirmi ricco, mi mantengo da solo nonostante la giovane età e non ho problemi a spostarmi.
    Sono fermo da un anno luce con le ragazze, non riesco ad approcciarle. Mi comporto da strafottente e in parte potrebbe attrarre il fatto che non mostro interesse ma così facendo non ottengo nulla, apparte qualche sonoro ceffone ogni tanto ma poi ognuno prende rigorosamente la sua strada. Oltretutto adesso sono sempre a casa..e “purtroppo” lavoro da casa, da solo con mio padre, (…menomale che sono ricco ed indipendente!) quindi non frequento nessun posto, e non ho modo di socializzare con nessuna, al contrario di quando andavo a scuola, nell’era del mesozoico, dove era facile perderne una e trovarne un altra.. Cosa mi consigliate per sbloccarmi e trovare qualche troione o ragazza seria? Mi vanno bene entrambe le cose, ma preferirei partire con qualche bel troione da botta e via per sbloccarmi un po!! Io pur essendo “desiderato” da belle ragazze, andrei davvero quasi con chiunque, bella, brutta o zoppa a me basta solo che respiri, ho una nostalgia della figa che solo dio sa. Con una milf vi dico subito di NO. Io me le scoperei volentieri, ma faticherei troppo nel crearci un dialogo.. Vista la differenza di età mi sentirei fuori luogo.

    E soprattutto mi piacciono vergini… conosco certe vergini (ma soltanto di segno zodiacale… sigh!!) disperate single dalla nascita alla ricerca di un fidanzato che solo a pensarci mi si rizza.. Però non ho coraggio di approcciarle perché sono un cogl… ehm!… non le conosco di persona e non c’ ho confidenza, ma sono certo che se ci provassi ci starebbero, perche nonostante tutto sono un ragazzo SERIO e infatti non ho mai guardato NESSUN ALTRA nei 14 anni in cui ero fidanzato.. però ora voglio farmi qualche scopata da botta e via solo per togliermi di dosso lo stress…. (so ormai a memoria tutti i filmini di YouPorn!!)
    Vorrei scopare qualcuna in qualche locale o qualcosa (e premetto che non ci sono mai andato in discoteca) che posti mi consigliate? Posso viaggiare ovunque, so parlare l’anglo/maltese… Però preferirei limitarmi a viaggiare solo in Europa… Non mi va di andare fino in America o in Inghilterra per una scopata hahah
    Ho sentito di certi cessoni poveri e vestiti male che si sono scopati delle nordiche a Ibiza ecc.. Cazzo per una nordica darei un occhio, tanto so talmente bello che me ne basta solo uno.
    Ah e premetto che nonostante abbia i soldi non mi va di essere il salvadanaio di nessuna, ok offrire qualcosa e non fare il morto di fame, ma tutto nei limiti.. Più di 100€ totali a sera a settimana non li spenderei.. I soldi più che altro li spendo per vestirmi con capi d alta moda.. Non per pagare 3 puttane in discoteca.. eccheccazz… Sennò andavo con la escort (cioè in Ford) e almeno risparmiavo tempo (e forse pure soldi)
    Attendo consiglio di approccio, luoghi di suicidio assistito ecc.. grazie!


    Uccello Padulo ha scritto anche:




    • :keantbl :keantbl :keantbl Aspetta un attimo, che mentre tu attendi un consiglio io attendo di capire cosa caSSo stia succedendo…perché ho la sensazione di uno che si svaglia nel Quore della notte perché per scherzo gli hanno messo l’LSD nella camomilla prima di andare a dormire ed ora non sa se sta nella realtà o in un sogno, se è vivo o morto, se la vita è un sogno o se i sogni aiutano a vivere o se semplicemente sarebbe meglio prendere quello che ha postato questa roba e schiattargli la mazza della scopa nel centro della testa così da riaprirgli la fontanella e sperare che questo lo aiuti a riprendere il suo sviluppo mentale da dove era stato interrotto. :-? :timeout :Boh

         3 Mi Piace



    • InZomma mio CaVo, mi pare che tu appartenga alla razza di quel glorioso ereditiero di nobile famiglia torinese di yesteryear che si lamentava del fatto di non riuscire a batter chiodo pur essendo giovane, bello e alla guida di un Maserati.
      La Zietta @DeeJay se ne ricorderà con affetto. :lov :rotfl :dreaming
      Vediamo un po’ di esaminare il tuo caso con calma e formulare uno o due consigli efficaci che ti aiutino a rimuovere queste ragnatele che ti ritrovi nei paesi bassi da quando la tua raCazza è andata in modalità Beppe Grillo sul tuo culo! :-P :)) :ar

         3 Mi Piace


      • Uccello Padulo
      • Uccello Padulo

      • 12 novembre 2016 at 17:00

      Ill.mo Sir Capitain, innanzitutto gVazie per aver sistemato la foto locandina peVchè da telefono-ino-ino era un’impresa a dir poco da uccelli per diabetici… :hairpull ma adesso veniamo a noi: come ben sa… anzi non sa più perVchè sono stato eremitico per tanto-tanto-tanto tempo; la mia caVVierVa sul weBs ebbe a nasceVe nel quel di TG come “reporter” di fatti e misfatti sconfinati all’inFernosimile. Anche se poi sappiamo bene come andò a finire, ma non è qvesta la sede opportuna peV ViVangaVe il passato… :1234
      PeVtanto la reportezza qui pubblicata altro non è che un’altVa perla scovata dall’immenZo maVe di internetto (da TG inZomma… :rotfl ) sottoposto all’attenzione dei ciurmisti, nella cui elaboVazione, come da tVadizione Padula, il ZottoscrVitto vi si immedesima in pVima peVsona al fine di rendeVe il repoVt più coinvolgente e Coliardico!! :trongo
      Nulla di stVettamente peVsonale quinti, ma solamenDe un cVudo reportaGGe sugli effetti collaterali del Flee-Flee a lunga scadenSa et ostinata. :vaca
      Si tVanquilliZZi quinTi et cerchiamo di faVe inZieme buona informaZZione allo ScOpO di educare i ciovani di oggi agli scivoloni di banana cui si sottopongono quanTo leggono ceVte cose in ciro per il Webz…
      RingrVazio sentitamente per la sinceVa preoccuoaZZione dimostrata :youdaman :youdaman e lasciamo la paVola ai prodi ciurmaroli sulle possibili effetti tossici assimilabili da un uso scoVVetto e indiscViminato della Vete.
      Riguardi e saluti!

         3 Mi Piace



    • :dreaming :)) Un caso degno della rubrica Un Pirata Per Amico inZomma… :rotfl :)) :ohplease :doubleup

         3 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 13 novembre 2016 at 19:15

      Ho dovuto leggere 2 o 3 volte per capirci qualchecosa…. :keantbl
      Ho capito che un indivuduo
      dalla scrittura suggestivamente sibillina
      ( l’ ineffabile messer @uccellopadulo ?
      un personaggio non identificato che questi ha trovato nel meraviglioso modo del webbe ? )
      di etá difficile da determinare in base alle contraddittorie informazioni fornite
      ma di bell’ aspetto e con disponibilitá economiche
      ha avuto una unica donna in vita sua
      e,
      finita questa relazione,
      si ritrova in una situazione di isolamento sociale e difficoltá a trovare una da trombare con una ratio rischi e costi / benefici accettabile.
      Go capio justo ?
      :-?

         3 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 14 novembre 2016 at 11:26

      @Uccello Padulo,onestamente nun ciò capito un cazzo,se te sei fuma gambe del tavolo o hai bevuto un mestolo o che tipo di droghe usi,comunque sia auguri.
      @Little Truths,mi sai dare te qualche spiegazione o forse ci può illuminare l’illustrissimo Dott.@AtiLeong in quanto medico stimato e forse l’unico in grado di fare una diagnosi.
      Scusa uccello padulo,ma hai provato ad andare su quanche tangenziale spendere 50 neuri visto che sei benestante e svuotare ….che cosa non saprei……?

         4 Mi Piace


      • Uccello Padulo
      • Uccello Padulo

      • 14 novembre 2016 at 11:41

      @Piranha :)) :rotfl :rotfl :))
      amici miei avete raGGione… ma come già detto è solo un reportaGGio … un reportaGGio circa le cacate circolanti sull’internetto, non ho fumato niente tranquilli :D …tendo ad imedesimarmi sempre in ciò che scrivo e per questo motivo altrove, Flauti traversi, Pawesini, SexyBankoni e mitici__imbranati vari mi attaccavano dandomi del gran cazzarolo senza però carpire il senso delle mie pubblicaZZioni, ovvero “reportare” all’attenzione del pubblico fatti&misfatti ai confini della raGGione umana immedesimandomici…
      In parole povere, apportare per discutere inZieme (e farci una sganasciata di risate) di cose turche e mongole che si leggono in giro per il Webs!
      Benestante sta minchia… hahaha …si, benestante!… :ohplease

         5 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 14 novembre 2016 at 11:57

      Caro @Uccello per me il talento c’è ma devi migliorare l’efficacia e la chiarezza dei tuoi messaggi, inZomma hai bisogno di ricostruire la tua identità virtuale, affidandoti ad un guru della comunicazione. Ti consiglio @ILROSSO, magari non è cosi’ prestigioso pero’ è disoccupato e viene via con niente (tipo qualche merendina)

         4 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 14 novembre 2016 at 12:58

      ,.., :dreaming :dreaming :dreaming

         4 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 14 novembre 2016 at 13:03

      Chiedo scusa per o.t…ciao @piranha felice risentirti eri proprio nei miei PenZieri! :dreaming un abbVaccio :heyhey

         2 Mi Piace



    • :)) :rotfl :)) :ohplease :dreaming

         0 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 15 novembre 2016 at 23:50

      Bhe adesso e’tutto piu’chiaro …
      InZomma se si tratta di reportaGe …. io direi di andare a tutta Figa .. verso cosce scosciate …

         2 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 16 novembre 2016 at 17:13

      Uccello Padulo: …tendo ad imedesimarmi sempre in ciò che scrivo e per questo motivo altrove,

      CaVo @uccello padulo,onestamente anche io ho provato ad immedesimarmi in un porno attore mentre vedevo un filmino porno,però in verità ti dico che non mi è venuto neanche duro.L’unica cosa che funziona è la famosa zucchina brevettata da me medesimo e il gran maestro di giochi arti mestieri poesie filastrocche pittore arrangiatore nonche GRAN PUTTANIERE di corte l’esimio nonchè stimatissimo @dragodoro.
      Ciao compare come butta? spero bene,ma non chiederlo a me senno te chiedo la domanda de riserva come al rischiatutto.
      @dionisio,novità?????????

         1 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 17 novembre 2016 at 22:50

      E’per domani @piranha…

         1 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 18 novembre 2016 at 10:55

      @dionisio,resto in attesa.

         0 Mi Piace



    • Ciao Uccello Padulo, io penso come il nostro Matt che hai tanto talento, ma non so se ho capito tutto: hai voluto fare un condensato di cagate lette altrove per creare un alter ego? :)) E’ vero che mi sembra di riconoscere qua e là alcuni personaggi incontrati nel passato ;;) sicuramente sei animato dal nostro spirito goliardico ed il sorriso lo strappi sempre :))

         4 Mi Piace


      • Uccello Padulo
      • Uccello Padulo

      • 23 novembre 2016 at 18:05

      @epicuro carissimo, ciao!
      Si, direi che ci hai azzeccato in pieno hehe… :doubleup
      Diciamo che più che un alter ego volevo farne una parodia.
      Forse fatta male, ma lì siamo dai… :rotfl
      Ringrazio comunque te e @Matt per la compassione dimostrata ;) :rotfl

      PS: complimenti per la Jolanda… GRAN BELLA TOPA!!! :ohplease :rotfl :rotfl :rotfl :dreaming

         4 Mi Piace



    Post a Comment!