• George, voglio farti una domanda.

    Colleghi,intanto mi scuso con voi e con il CapitAno per l uso improprio del multiloggolo privato, qui si scrivono racconti, poesie,viaggi,avventure,si fa umorismo,io invece che non ho mai un cazzo da raccontare perche’ sono un uomo senza uno straccio di coltura uso questo spazio per rivolgermi a una persona che sicuramente legge Piccole Verita’ e ci apprezza.
    Mi rivolgo al sig. George Clooney che in questi giorni si sposa e gli faccio tanti auguri e gli uguro tanta fortuna e gia’ che ci sono glifaccio anche una domanda. Praticamente la citta’ dove sono nato e dove ci lavoro,ma per fortuna non ci vivo Venezia in questo periodo, da circa 2 anni, sta passando un periodo non bellissimo, e’ diventata un carnaio assurdo con turisti low cost che sbarcano da navi stile titanic e si aggirano come zombie al grido di “pasta,pizza…” io puntualmente rispondo “va in cueo de ta mare”……e loro tankio tankio e io prego prego…San Marco invasa dai piccioni e da coglioni con il sacchetino di grano pagato 10€ e con barcari abusivi che caricano valigie a 50€ a suon di minaccie. Cio’ nonostante mantiene un certo fascino venire qui, fare cerimonie, partecipare alle feste ecc eccc…
    Ma a George voglio chiedere principamente una cosa, con tutta la stima che ho verso di te caro giorgio, perche’ non te ne stai a casa tua,perche’ vieni a rompere i coglioni qua, perche’ chiudi Rialto 3 giorni come fosse tuo, perche’ abbiamo un morto in cueo de sidaco che permette sta roba……io vado a lavoro a nuoto? George cmq figlio maschiocome te…….i veneziani ti fanno tanti auguri.
    Giorgio ti dedico stafilastroca;

    Na maledision pesa sora sto reame che l acqua circonda
    Prima o dopo el mar lo vedera’ chi che se nega e chi sprofondera’
    Ze passa pestilenze batagie carestie
    A Serenessima , Regno dei mari, le ga passae
    A se ancora in piee’


    Il sindaco ha scritto anche:




    • No problem CaVo Sindaco, questa la metteremo nella rubrica Un Pirata per Amico…e al vecchio George invece gli sburiamo in boca.
      :ar

         3 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 26 settembre 2014 at 21:38

      Ben detto CaVo @LittleTruths , ottimo per la rubrica “Un Pirata come Amico” :ar

         1 Mi Piace


      • il sindaco
      • il sindaco

      • 26 settembre 2014 at 22:01

      Haahhaaahhh Capitano…..ghe sboremo in boca e ghe vegno anca in cueo a sto’ marso…

         1 Mi Piace



    • :dreaming …e vabbe’, a questo punto non si puo’ non essere tormantati dall’immagine della ciurma in cerchiop con le scimitarre in mano e George in ginocchio a bocca aperta… :dreaming
      E’ in momenti come questo che a volte mi chiedo come mai ancora non ci hanno abbannato dall’intermnetS.
      :ar

         2 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 26 settembre 2014 at 22:20

      Bravo Sindaco, hai tutte le ragioni, che poi questi adesso scassano i maroni con il loro matrimonio poi tra massimo 1 anno divorziano a pesci in faccia e bottigliate sulla nuca

         2 Mi Piace


      • il sindaco
      • il sindaco

      • 26 settembre 2014 at 22:23

      Io penso che il buon George sarebbe molto contento…..secondo me si ciucerebbe anche le dita, e’ una leccornia a cui non sa rinunciare……e’ un buon gustaio.

         0 Mi Piace


      • il sindaco
      • il sindaco

      • 26 settembre 2014 at 22:29

      Grazie esimio Matt, il pesce in bocca gli metto a giorgino…..grazie colleghi la vostra solidarieta’ mi turba e mi commuove

         0 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 26 settembre 2014 at 23:20

      …Ma nun era Frocio !?! :)) :doubleup B-) :))
      :ar

         3 Mi Piace



    • aurelius:
      …Ma nun era Frocio !?!:)) :doubleup B-) :)):ar

      Si, ed infatti si sposa con Pasqualone e’ Nola, noto camorrista napoletano. :dreaming

         1 Mi Piace


      • il sindaco
      • il sindaco

      • 27 settembre 2014 at 0:16

      Avvocato aurelius e’ per questo che il nostro George sicuramente ci legge…
      Gira voce che pasqualone tiene nu grosso calibro.

         1 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 27 settembre 2014 at 0:55

      El sior Zorzo Gregolin ( Clooney a venessia se tradixe cussi ) vegnu dala America e fiolo de zente che giera la ndada dala isola de Irlanda el pensa che Venessia sia Disneilandia.
      Ma no xe gnanca proprio colpa sua.
      O cantava anca i Pitura, ormai tanti ani fa…
      http://www.youtube.com/watch?v=zlbmAihk2gM

      Ma ghe pissemo in cueo istesso a sto reción.

         1 Mi Piace


      • il sindaco
      • il sindaco

      • 27 settembre 2014 at 11:52

      Illustre sig.Atileong el ga proprio rason…..a dysneland dei turisti fai da te, del Canal Grande con barcari in modalita’ off shore,e gondolieri da mafiadelbrenta, cio’ nonostante a Giorgio ghe pissemo in cueo, e ghe vegnemo in bueo……a Serenissima Regina dei Mari sopravvivera’ anche a questo.

         0 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 28 settembre 2014 at 9:30

      :dreaming voi bubbolate ma io la signnorina libanese avviocatessa che s è appiopato giorgio cluney me piace di piu della canalis e pure della kleiber :ar

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 28 settembre 2014 at 16:08

      @il sindaco,scusa na cosa compare sindaco,ma non hai pensato di dare a giorgio e invitati un bel bidone de pittura e pennello .Magari pensano che fa scic e se mettono tutti a da na pennellata alle scritte sui muri.

         0 Mi Piace


      • il sindaco
      • il sindaco

      • 28 settembre 2014 at 17:30

      Pelatone l unico libenese buono che conosco e’ quello che mi vende il mio lavapiatti ibraihma e che m fumo prima di dormire……saggio sig. Piranha piccone e badile….meglio..

         0 Mi Piace



    • Solidarietà anche da parte mia amico @sindaco, in culo ed in bocca all’attore recidivo nei suoi capricci, non sapevo che il Rialto lo chiudessero, alla fine questi deliri di onnipotenza vanno in culo alla gente normale. Roba da andare con la muta da sommozzatore e sbattergli i pesci del Canal Grande in faccia, per rovinargli il giorno più bello della sua vita :fulvit

         0 Mi Piace



    Post a Comment!