• Nuovo Regolamento di Piccole Verità

    Pirati!

    basta con gli scherzi, i deliri e le cronache di insignificanti esperienze e viaggi da sfigati. Forze fresche ci hanno recentemente visitato e spronato a fare di meglio. Affinché non si dica che siamo gente che non accetta le critiche e i confronti, ecco il NUOVO REGOLAMENTO per postare articoli su PV:

    1) obbligatorio alloggiare al Radisson o comunque in alberghi facenti parte del medesimo gruppo. Non trovate scuse, il gruppo vanta alberghi in 420 località e 73 paesi del mondo. Se dove andate voi non c’è un Radisson significa che avete scelto una meta da sfigati e non batterete chiodo, quindi cambiate itinerario!

    2) entro i primi due giorni di soggiorno dovete aver trombato gratis almeno due faighe la cui altezza media (con tacchi) deve raggiungere minimo 180 cm (ok in Asia facciamo 175 cm). Si intende che le due faighe vanno trombate in contemporanea e si devono preventivamente slinguazzare fra di loro.

    3) in alternativa al punto 2, dovete almeno aver concluso una one night stand entro tre ore dal check-in, con superfaiga bionda conosciuta nella hall del Radisson.

    4) I punti 1, 2 e 3 vanno certificati da ricevuta rilasciata dal concierge del Radisson su carta intestata firmata e timbrata.

    5) in mancanza dei requisiti di cui sopra, il vostro articolo verrà archiviato alla voce “poveri sfigati”

    6) se l’articolo è invece approvato, esso potrà essere commentato solamente da chi ha visitato la località in oggetto, ed ha esperienze specifiche da riportare. Altrimenti astenetevi, in quanto non ci puo’ essere confronto, ed è inutile che passate il tempo qui a scrivere minchiate.

    Siete quindi invitati ad attenervi strettamente al nuovo regolamento, per evitare sanzioni e sospensioni. Grazie


    Matt ha scritto anche:



      • Uccello Padulo
      • Uccello Padulo

      • 5 ottobre 2014 at 23:36

      @Matt, purtroppo per mia sbadataggine non mi son fatto mai rilasciare alcuna ricevuta dallo staff del Radisson, però sono in possesso già da tempo della Prestigiosa “Threesome Card” rilasciata solo ai miigliori clienti Radisson: sono quindi ugualmente ammesso a recensire su PV?… :Boh

         4 Mi Piace


      • Uccello Padulo
      • Uccello Padulo

      • 5 ottobre 2014 at 23:37

      :))

         3 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 6 ottobre 2014 at 0:26

      Certamente @UccelloPadulo la tua prestigiosa “threesome card” con il cappello da giovane marmotta ti dà diritto di recensire su PV e molti altri privilegi nella lobby dell’albergo: diritto di prelazione sulle faighe astanti, divanetto triplo riservato, 3 complimentary cocktails, upgrade alla suite trombexecutive, ma ricordati di farti rilasciare le ricevute e i certificati dal concierge :))

         2 Mi Piace


      • Uccello Padulo
      • Uccello Padulo

      • 6 ottobre 2014 at 1:16

      tranquillo @Matt B-)

         2 Mi Piace



    • Pravo Matt, Stra-Ottimizzo ™ ! Era ora che ci dessimo un taglio con questo atteggiamento da sfigati e che cominciassimo a darci un po’ un tono su questo caSSo di sito! :a-a
      :dreaming Hotel Radisson; vi farà dimenticare bordelli & FKK! :bz :bz :bz

         1 Mi Piace



    • Uccello Padulo:
      @Matt, purtroppo per mia sbadataggine non mi son fatto mai rilasciare alcuna ricevuta dallo staff del Radisson, però sono in possesso già da tempo della Prestigiosa “Threesome Card” rilasciata solo ai miigliori clienti Radisson: sono quindi ugualmente ammesso a recensire su PV?…:Boh

      :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

         1 Mi Piace


      • Uccello Padulo
      • Uccello Padulo

      • 6 ottobre 2014 at 1:53

      …imprevisti del free al Radisson :cry :cry

         2 Mi Piace


      • Uccello Padulo
      • Uccello Padulo

      • 6 ottobre 2014 at 2:01

      Capitain… orsù, sarebbe anche il caso di farci finalmente sponZorizzare dal Radisson …che ne dici, Ottimizzi ™
      (faremmo persino contenti qualcuno a Bangkok :)) )

         1 Mi Piace



    • Uccello Padulo:
      Capitain… orsù, sarebbe anche il caso di farci finalmente sponZorizzare dal Radisson …che ne dici, Ottimizzi ™
      (faremmo persino contenti qualcuno a Bangkok:)))

      Ottimizzo eccome Pello mio!
      Infatti non volevo anticipare niente, ma visto che hai tirato in ballo la faccenda vi dirò che siamo in trattativa con il Radisson per mettere a punto non solo una partnership con la Epicuro Travel Fucking Tour ma anche una sponsorizzazione dell’intero Team Piccole Verità!
      Come sempre, STAY TUNED!

         2 Mi Piace


      • Uccello Padulo
      • Uccello Padulo

      • 6 ottobre 2014 at 2:19

      …eccellente, eccellente!! ;;) :doubleup

         0 Mi Piace


      • Uccello Padulo
      • Uccello Padulo

      • 6 ottobre 2014 at 2:27

      B-)

         2 Mi Piace



    • Uccello Padulo:
      B-)

      :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl
      Tu mi vuoi far perdere il sonno!!!
      :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

         1 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 6 ottobre 2014 at 6:03

      Occcccheiiii Matt…Well Done !!! :)) :doubleup :))

         1 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 6 ottobre 2014 at 6:59

      Concordo in toto caro @Matt.
      E se permessomi, aggiungerei al punto “5) in mancanza dei requisiti di cui sopra, il vostro articolo verrà archiviato alla voce “poveri sfigati””
      Anche un……………………

         0 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 6 ottobre 2014 at 7:23

      Connessione di “M” non riuscita! prego chi di dovere cancellare miei limi tre post TANK’S

         4 Mi Piace


      • onegold
      • onegold

      • 6 ottobre 2014 at 10:07

      ahahahahahhahahahahaha GranTe PV, GranTe!

         0 Mi Piace


      • Uccello Padulo
      • Uccello Padulo

      • 6 ottobre 2014 at 10:52

      Prima assegnazZione ufficiale: B-)
      ahahahahahhahahahahaha :rotfl :rotfl

         0 Mi Piace


      • Uccello Padulo
      • Uccello Padulo

      • 6 ottobre 2014 at 10:58

      …scusate l’ OT ma come si suol dire: “Quanno ce vò ce vò!… B-)

         0 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 6 ottobre 2014 at 15:19

      Signor @Matt confesso di essere stato ospite del Radisson di Lisbona alcuni mesi or sono. fin qui tutto bene….
      Ma qui vengon le dolenti note….
      non mi ricordo di bionde avvenenti, forse anche perche ero stanco morto e mi son fiondato in camera appena finito il check-in.
      Non ho trombato, ho dormito da solo ed ero cosi sfinito che non mi devo essere manco fatto una sega.
      Ma mi sto dando da fare, i prezzi dei voli per Riga e la prenotazione di una camera per il Radisson di la.
      Per il cappello con la coda di castoro sono a posto me lo presta mio cugino Michele che ne portava uno quando faceva la 3ª elementare nel 1979 e lo conserva in armadio da allora con la naftalina.
      Sento che ce la posso fare…. B-)
      Hit it…. :ar

         2 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 6 ottobre 2014 at 16:02

      Uccello Padulo:
      Prima assegnazZione ufficiale:
      ahahahahahhahahahahaha

      Preg. mo Uccello Padulo
      Ma chi e sto Nick vincitore del primo attestato di coglionaggine… :-?
      Credo che il legittimo destinatario, nonchè utente MiraBBolante, se ne avrà molto a male….
      Che InCiustizia! Che SopruSSo! Che AnCheria! :cry

         0 Mi Piace


      • il sindaco
      • il sindaco

      • 6 ottobre 2014 at 16:45

      Colleghi, amici, sorelle, io mi disosso da questa presa in giro nata dal topic dell amico mmark, voi state facendo in tiro al pincione immotivato, io gli credo, a riga e in estonia se pincia, proprio ieri sono entrate in osteria due estoni di due metri e passa, io gentilmente gli ho detto buon giorno, cosa volete? Loro, scusi signore, noi volere fare bocchino perche tanta voglia…io, scusate, ma sto’ spalmando il baccala sulla polenta, pero’ chiedo al mio socio, stizzito mi risponde che sta facendoil ripieno della faraona, non mi resta che il lavapiatti ibrahima ma lui incazzato mi fa vedere la pentola sporca di nero di seppia e capisco. Sconsolato esco e le estoni molto amareggiate per via dei bocchini che non riescono aa fare mi dicono, noi non venire piu’ a venezia, no buoni voi no bravi co turisti. Hanno ragione ormai i turisti preferiscono altre mete, noi veneziani non siamo ospitali.

         6 Mi Piace


      • Uccello Padulo
      • Uccello Padulo

      • 6 ottobre 2014 at 17:48

      Egregio magic_mirror;
      son più che sicuro che gli altri MeMbri della ciurma abbiano ben intuito, ad ogni modo, per rendere meglio l’idea, posterò un indizio fotografico del soggetto in questione: spero d’esser stato esauriente!

         0 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 6 ottobre 2014 at 20:41

      Signor @AtiLeong la capisco, io ne ho visitati molti di Radisson senza mai andare a segno. Ma non dispero, presto saro’ al Radisson di Dhaka famoso per le vichinghe che popolano la hall, e mi rifaro’.
      Vedo che il @sindaco si è disossato :)) e ha fatto bene, prima il piacere (baccalà, faraona, seppie) e poi il dovere!

         0 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 6 ottobre 2014 at 20:44

      Uccello Padulo:
      Egregio magic_mirror;
      son più che sicuro che gli altri MeMbri della ciurma abbiano ben intuito, ad ogni modo, per rendere meglio l’idea, posterò un indizio fotografico del soggetto in questione: spero d’esser stato esauriente!

      Okkazzo!
      Qua devo chiedere venia…
      La mia latitanza da PV per qualche tempo ha lasciato delle lacune incolmabili.
      Nemmeno con l’aiuto sono riuscito a capire…
      Abbiate pietà! :youdaman
      Questo autorizza tutto il Vascello a Supercazzeggiare con tanto di prese per i FonTelli al sottoscritto e un thread di scherno dedicato!

         0 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 6 ottobre 2014 at 20:46

      @uccello Padulo, confesso che come @magic_mirror nemmeno io ho individuato il primate (nel senso di scimmia) in questione. Abbiamo (o almeno io ho) bisogno di ulteriori indizi!

         0 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 6 ottobre 2014 at 21:24

      B-) :-l …sara’ Nick Nolte, Nick Cave o Nick Kamen ? :-? …o il mitico Nick Mano Fredda ??? :-/ magari il compianto Nick Novecento…boh !!! :Boh
      Ah no ecco…forse il grande Nick Thai !!! :)) :dreaming :))

         1 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 6 ottobre 2014 at 22:29

      Minchia ….. manco io ho capito ….e dire che sto’leggendo molto …. devo recuperare.
      Qui uno si distrae per un’attimo ….e subbBbbbbito ve mettete a scrive ….a piu’non posso…. :dreaming

         0 Mi Piace



    • :dreaming :bz :doubleup

         3 Mi Piace



    • Pirati Gentiluomini in aZZione al Radisson di Riga! :ar :bz ;;)

         1 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 7 ottobre 2014 at 0:06

      :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

         1 Mi Piace


      • Uccello Padulo
      • Uccello Padulo

      • 7 ottobre 2014 at 2:19

      LittleTruths:

      :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

         0 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 7 ottobre 2014 at 8:06

      Capito. :D :D :D
      Ma credevo che c’entrasse nell’aldiquà…non nell’aldilà….

         1 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 7 ottobre 2014 at 14:31

      Il regolamento si applica solo sul nostro brigantino. Non abbiamo giurisdizione nell’aldilà, lasciamo in pace gli estinti

         3 Mi Piace


      • Uccello Padulo
      • Uccello Padulo

      • 7 ottobre 2014 at 15:00

      beh, volevate l’ulteriore indizio e gioco forza ve l’ho dato no?!… :dreaming :D

         0 Mi Piace



    • Matt:
      Il regolamento si applica solo sul nostro brigantino. Non abbiamo giurisdizione nell’aldilà, lasciamo in pace gli estinti

      :clap :clap :clap Pravo @Matt, al massimo possiamo offrirgli un loculo dove posare le loro stranche ossa… :skull

         2 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 7 ottobre 2014 at 17:22

      @LittleTruths,ciao grande capiTano,cosa c’è di meglio del super cazzeggio,solo una bella faiga,ma mi dissocio da @Uccello Padulo che credo sia una ottima persona ma se devo mandare messaggio nell’aldilà scrvo direttamente,e se sono stato bannato c’è una sito dove comunicare direttamente col sig NICK.Questo è il mio pensiero,poi fate come credete mejo o come ve viene comodo.

         4 Mi Piace



    • CaVo @piranha, te lo appoggio tutto.
      L’Uccellaccio Padulo è uno di noi e sebbene ancora glie ne scappa qualcuna ogni tanto sono sicuro che non gli ci vorrà molto per prendere dimestichezza con l’equilibrio di Piccole Verità… :dreaming

         6 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 7 ottobre 2014 at 18:41

      …E vabbe’ daje, che sara’ mai…( Chi e’ senza peccato…Cit. Mistica :pray ) :doubleup

         1 Mi Piace



    • aurelius:
      …E vabbe’ daje, che sara’ mai…( Chi e’ senza peccato…Cit. Mistica:pray):doubleup

      Ah beh, quassù tra di noi NESSUNO! :bz :bz :bz

         2 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 7 ottobre 2014 at 21:50

      Ma siiiii …. @piranha .. non te preoccupe .. hai raggGione da vendere … ma una piccola liscia al nuovo arrivato gliela perdoniamo …. e glielo si appoggia tutto .

         1 Mi Piace


      • Uccello Padulo
      • Uccello Padulo

      • 7 ottobre 2014 at 23:14

      @piranha, spiacente aver urtato la tua sensibilità; come ben detto dal Capitano, sicuramente avrò ancora qualcosa da imparare qui a bordo per omologarmi in questo contesto al meglio; sappi però, e su questo rimarrò fermo sulle mie, caschi pure il mondo, che se c’è una cosa cui proprio non appartiene alla mia persona è proprio quel “politically correct” del quale ti sei appena fatto portabandiera…
      Quando è stato il momento infatti, non mi sono certo tirato indietro nell’esternare qualcosa al (ai) diretto(i) interessato(i) senza seconde vie e senza falsa cordialità. Pur essendo stato più volte vilmente zittito, ma tant’è!
      Ma se dovessi continuare ancora adesso con tale tiritera, insinuandomi ancora li nei loro contesti, perchè così sta bene a te ed altri 4/5 che t’hanno “likkato” beh… davvero che a quel punto qualche problema su me stesso comincerei a pormelo!
      Alla fine della giostra siamo pur sempre in un contesto web, egregio collega, non siamo in strada ove vige un codice d’onore il quale recita che se c’hai da dir qualcosa a qualcuno lo devi andar a cercare sotto casa se hai palle per farlo; nel web si scherza, in maniera soft od in maniera più pesante, alla fine rimane pur sempre cazzeggio fine a se stesso che lascia il tempo che trova. L’importante è possedere o trovare lo spirito giusto; per le cose reali, più serie basta soltanto distogliere lo sguardo da un monitor. Saluti.

         2 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 8 ottobre 2014 at 6:06

      Io a riguardo dico la mia, non mi riferisco a questa discussione ma in generale, ed è l ultima volta che ne parlo…..
      Come sapete non partecipo alle polemiche intergalattiche a meno di non venirci coinvolto, ma ognuno di noi è grande e vaccinato e F.Q.C.C.G.P.
      Come dice Uccello Padulo sul web un po’ di polemiche o cazzeggio ci stanno, anzi, vi dirò di più, non ho dubbi che se non ci fossero flames, polemiche o altre cose simili, parecchia utenza morirebbe.
      A me alla lunga non piacciono, ma ognuno ha i suoi gusti….
      Sarebbe però bello che ci si limitasse a discutere, per chi proprio vuole farlo, i nickname, gli scritti, i comportamenti degli utenti, moderatori e amministratori e non le persone e i loro cazzi personali, di cui gli utenti stessi non hanno mai fatto menzione sul web.
      Questo è invece successo da ambo le parti e non vi nego che non mi ha fatto ne piacere, ne ridere, leggere alcune cose, che si trattasse di noi o di loro, senza distinzioni.
      Entro una certa linea chiaramente ci sta tutto, con buona pace di chi come me, se ne sbatte l’ augello….
      Amen fratelli, la predica è finita, andate in Pace….
      Io me ne torno a parlare di Olio Extravergine, Conigli da Culo, Gambe di Legno …….. :))

         3 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 8 ottobre 2014 at 6:10

      ….bionde vichinghe urlanti…. :))

         2 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 8 ottobre 2014 at 7:14

      Ma si @piranha tranqui, un po’ come dice @Uccello Padulo stiamo sul web, che e’ usato da tutti per scrivere, impostare le proprie idee e cazzeggiare. Quindi non c’e’ da vederci mancanza di serieta’. Certo come dice Fratello @CCSP e come abbiamo sempre detto, facciamo del cazzeggio, anche Super ™ , sempre senza offendere le persone o con parolacce; a questo si mi raccomando. E poi insomma, senza andare a cercarsela per forza ogni volta una polemica o toni duri ecco. Ogni tanto si…va bene !!! ;-)
      Poi sapete…e’ come a Teatro: l’attore, il comico fa’ una battuta. Embe’ poi c’e’ chi la capisce, a chi non piace, chi la capisce dopo. Chi la critica…e chi si sganascia dalle risate e finisce sotto la sedia !!! :))

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 8 ottobre 2014 at 8:51

      Grande fratello @Uccello Padulo,non hai urtato affatto la mia sensibilità,e spero non te la sia presa a male,ma purtroppo sta cosa va avanti già da tempo ed io ho sempre preso le distanze.Pensa,non immagini quanto mi ha dato fastidio che il gestore di gt sia venuto a scrivere da sta parte e farsi le sue ragioni,queste sono cose che si deve vedere direttamente col gestore di PV,che si mandino pure affanculo,so cazzi loro,ma ste polemiche a lungo andare rompono i coglioni e minano lo spirito goliardico di sto sitarello,che secondo me ci invidiano in molti.Ho letto spesso di te quando scrivevi altrove ,e devo dire sempre con interesse perché dicevi cose sensate.Da parte mia quando le cose non andavano più come dovevano non ho fatto altro che andarmene.Vorrei anche chiarire una volta per tutte come la penso riguardo ai moderatori di gt,in particoilare sui due moderatori del SEA.Potere e interessi non vanno in accordo,loro tirano acqua al loro mulino perché hanno interessi?bene,fanno solo che bene,io farei ancora di più e lo farei sfacciatamente,quindi i responsabili non sono loro ma semplicemente chi ce li ha messi.Ma che pensate che stanno li’ a fa un po’ de beneficienza ,a perdere tempo con chi va a trombà in thai senza un tornaconto?se fosse cosi sarebbero dei coglioni,e siccome non lo sono cercano in tutti i modi di trarre vantaggio da questa situazione,e aggiungo che fanno solo che bbbbene.
      Ripeto,potere e interessi non vanno d’accordo,e come dicono a napoli il pesce puzza sempre dalla testa.

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 8 ottobre 2014 at 8:54

      Dimenticavo @Uccello Padulo,non so se te ne sai accorto,anzi sicuramente si,qui su PV ognuno è libbbbero di dire la sua anche se in disaccordo,ma nessuno,dico nessuno si è mai permesso di offendere nessuno solo per il fatto che la si pensava in maniera diversa,ed è esattamente il contyrario di quello che succede dillà.Questa è stata una delle motivazione che mi hanno fatto espatriare.

         0 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 8 ottobre 2014 at 9:42

      @piranha …amico mio .. qui siamo political correct tra noi … uniti dall’affetto ..dal rispetto ..e da una buona dose di FdD che non guasta mai …
      Salutoni a tutti e buona giornata..

         0 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 8 ottobre 2014 at 10:30

      CaVo @Uccello Padulo la tua follia qui è benvenuta, non ti devi “omologare”. Qui come vedi c’è umanità variegata, ognuno posseduto da proprie passioni e tutti affetti da disturbi della personalità di vario genere. Credo che ci unisca un certo spirito positivo.
      Qualcuno di noi pero’ preferisce evitare contatti con l’aldilà perché in passato degli spiriti maligni si sono materializzati ed erano spaventosi!!

         1 Mi Piace



    • Ma certo che nessuno ha bisogno di omologarsi a nessun’altro, tanto più che come già detto ognuno è pazzo a modo suo…
      L’Equilibrio di Piccole Verità consiste nell’evitare le offese personali e le prese per il culo più becere (che peraltro sono alla portata di qualunque sempliciotto) in favore di un prendere per il culo più raffinato e sottile, che oltre a produrre più e più Grasse Risate da questo lato ha il vantaggio di essere accolto con più filosofia anche dall’altro lato…evitando così tutta una serie di polemiche di vario tipo che poco piacciono alla gente e che altro non fanno che insozzare questo legno.
      :ar

         1 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 8 ottobre 2014 at 12:57

      Essí, siamo piú Monty Python che Alvaro Vitali…oddio, quasi sempre :rotfl
      Non posso che sottoscrivere ció che dice @piranha riguardo alla gestione e i moderatori, cosa che giá scrissi sul loro sito a suo tempo, ossia che il pesce puzza dalla testa, ecc.
      Poi se c’é qualcuno che non é “politically correct” ( ossia ipocrita) su questo legno é proprio il Compare Piranha che come dicono gli arabi ” ció che ha nel cuore ha sulle labbra”.
      Un gentiluomo d’altri tempi (é un complimento), come é giá stato definito a piú riprese…
      Detto questo, mi sembra che @Uccello Padulo sia un elemento validissimo e che non é che poi abbia fatto chissá che…Vari di noi, e mi ci metto per primo, ogni tanto abbiamo rasentato la diafana linea che separa l’eleganza dall’esaGGeraZZione.Embé?
      Quindi dichiarerei, con il vostro permesso, chiuso l’incidente con questa frase del grande Albertone…

         3 Mi Piace



    • Ottimizzo il CaVo @luporosso :clap niente di che, e comunque tutti sbrocchiamo una volta ogni tanto, io per primo… :Whis

         0 Mi Piace


      • Uccello Padulo
      • Uccello Padulo

      • 8 ottobre 2014 at 15:44

      Pezzi di Piratazzi che non siete altro :D …ma come farei senza di voi? :))
      Sapete, forse non so, vi sarà sfuggito, ma c’è un piccolo e significante particolare che terrei a sottolineare “aldilà” (?) di ogni precedente polemica: personalmente non nutro alcun rancore, ne verso il sito (quell’altro) ne tantomeno verso il gestore e/o moderatori annessi: mbhè, ovvio che qualche volta mi sia soffermato su un “personaggio” piuttosto che un’altro dedicando loro (più che altro) solo vignette sparse qua e la con annessa battutina di spirito; ma lo scopo primario era e voleva essere, appunto, solo quella di mettere in pratica proprio quella scuola di pensiero esterntata dal Capitano @LittleTruth, ovvero prendere per il “sottile” qualche solito noto fuoriclasse, ma senza necessariamente scadere nell’insulto o nel volgare… perchè questo io non l’ho mai fatto, ne qui ne altrove e mai lo farò; lo avete visto coi vostri stessi occhi amici miei, quando c’è stato da affrontare qualcuno non mi son tirato indietro, talvolta si anche con l’ausilio di parole turpiloquenti, (e solo con uno) ma solo in situazioni in cui si era impropriamente sconfinati sul personale, e comunque non su mia iniziativa…
      Alla fin-fine cara ciurma, sapete che vi dico? ..infondo li ringrazio! :)) Se non altro per avermi fregiato sin da subito come un maledetto “Pirataccio” da estirpare subito da quella che è diventata una piattaforma-salotto buono solo per fini estimatori di cazzeggio OGM-free …e soprattutto di “origine controllata” :))
      Detto questo concorderete che l’ultima mia vignetta, raffigurante il diploma, è stata fatta e pubblicata in maniera così discreta che c’e stato più di qualcuno a non averla saputa interpretare… e comunque quella di dedicare un diploma virtuale ad un nome, (che può comunque essere riprodotta vs chiunque) cos’altro mai potrebbe essere se non una gesto puramente goliardico? ;-) …come detto dal buon @aurelius quindi, se qualcuno ha riso ciccia, se qualcun’altro non ha riso patta!
      Concludo nel dire che comunque non credo davvero che il buon @piranha sia un politically-correct d’animo, ma soltanto dato l’impressione cha abbia “voluto farci” in questa occasione per prendere (giustamente) le distanze da una situazione che, evidentemente, l’ha divertito poco. Ho letto qua e la i suoi interventi e le sue discussioni, quindi lungi da me nel dire che non sia un utente più che valido… anzi, l’ammiraZzione di cui gode su questo vascello è più che meritato. Chapeau! :heyhey

         3 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 8 ottobre 2014 at 16:13

      All’Attenzione dell’ Illustrissimo Sr. Matt e del Suo IneffaBBile Manganello
      Pregiatissimo Sr. Matt,
      noi sottoscritte dichiariamo esserci intrattenute con il Sr. Luporosso (a.k.a. Lupogrosso) in pratiche amatroie (amatorie N.d.T.) nella modalitá “threesome”, con somma soDDisfaZZione sua e nostra, in quel di Sevilla e Madrid, durante i mesi scorsi.
      Stendiamo questo certificato a richiesta dell’interessato, a fine ed effetto che quest’ultimo possa ottenere dalla S.V. il permesso opportuno per continuare a postare normalmente su PV, culla e nido del fior fiore degli artisti, senza essere relegato alla categoria “poveri sfigati”.
      Gli incontri ebbero luogo, in ambedue le cittá, nell’Imperial Suite del pregiato staBBilimenDo “Raddrizzon” (versione di lusso del Radisson…c’é chi puó…).
      Dichiariamo inoltre che a Luporosso gli si raddrizza eccome, anche grazie alle nostre Grazie che, modestamente, non sono poche, come potrá apprezzare dalle immagini accluse.
      Abbiamo pertanto emesso la relativa tessera, che La preghiamo di convalidare.
      Sperando nel favore e nella lungimiranza della Signoría Vostra, dai leggiadri occhi e dalla curva banana, cogliamo l’occasione per porgerLe i nostri piú distinti saluti.
      In fede,
      Alma e Winnie, Alejandra e Valeria.
      (Firme autentiFICAte presso NoTTario)

         5 Mi Piace


      • Uccello Padulo
      • Uccello Padulo

      • 8 ottobre 2014 at 16:38

      @luporosso a me però non l’hanno mica mai data (la Luxury card) perchè??… :hairpull

         0 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 8 ottobre 2014 at 16:57

      luporosso:
      All’Attenzione dell’ Illustrissimo Sr. Matt e del Suo IneffaBBile Manganello
      Pregiatissimo Sr. Matt,
      noi sottoscritte dichiariamo esserci intrattenute con il Sr. Luporosso (a.k.a. Lupogrosso) in pratiche amatroie (amatorie N.d.T.) nella modalitá “threesome”, con somma soDDisfaZZione sua e nostra, in quel di Sevilla e Madrid, durante i mesi scorsi.
      Stendiamo questo certificato a richiesta dell’interessato, a fine ed effetto che quest’ultimo possa ottenere dalla S.V. il permesso opportuno per continuare a postare normalmente su PV, culla e nido del fior fiore degli artisti, senza essere relegato alla categoria “poveri sfigati”.
      Gli incontri ebbero luogo, in ambedue le cittá, nell’Imperial Suite del pregiato staBBilimenDo “Raddrizzon” (versione di lusso del Radisson…c’é chi puó…).
      Dichiariamo inoltre che a Luporosso gli si raddrizza eccome, anche grazie alle nostre Grazie che, modestamente, non sono poche, come potrá apprezzare dalle immagini accluse.
      Abbiamo pertanto emesso la relativa tessera, che La preghiamo di convalidare.
      Sperando nel favore e nella lungimiranza della Signoría Vostra, dai leggiadri occhi e dalla curva banana, cogliamo l’occasione per porgerLe i nostri piú distinti saluti.
      In fede,
      Alma e Winnie, Alejandra e Valeria.
      (Firme autentiFICAte presso NoTTario)

      GranTissimo questo certificato 3some !!! :clap
      Unica pecca….essendosi consumati i fatti nella penisola iPerica….le FaiGhe non erano tutte BionTe…..peccato peccato…veramente peccato…. :-?

         1 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 8 ottobre 2014 at 18:01

      …Se vabbe’ vabbe’. Tutti i salmi finiscono in Cloria ‘nzomma !!! :pray o a tarallucci e vino !!! :))
      Pravo Fratel @luporosso pure il Trombo3some Verified ™ :))
      ps: et comunque…l’Attestato di Coglione l’ho inventato io !!! (Cit. P.Baudo ) :)) :1234 :)) ( mooooolto tempo fa’, nell’aldila’…gia’ dal lontano 2012 DOCG) :ohplease

         2 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 8 ottobre 2014 at 18:38

      @aurelius,cazzo che bel diploma,ne voglio uno anche io :rotfl :rotfl
      @Uccello Padulo,ecchecazzo,cosi mi fai diventa rosso,evabbe,te la farò avere anche a te la cassa omaggio come new entry,nella confezione potrai trovare la nuova zucchina a forma di cazzo ideata e brevettata da me e il sig,@dragodoro,mio socio in affari,poi troverai melanzane italiche dop di quelle che rompono i coglioni ed infine il nuovo e fantastico infuso a base di peperoncino scorpion Trinidad da spalmare direttamente sulla parte intima interessata ,sia femminile che maschile,fa miracoli.Non per niente sono stato nominato ministro dell’agriCULtura.Caro compare,devo dire che sei di una simpatia unica,e la prox volta che magari hai intenzione di distribuire un altro diploma all’aldilà,beh metti il nik del piranha ,tanto io mica mi offendo,semplicemente ti mando una cassa taroccata. :rotfl Ciao compare.

         2 Mi Piace



    • Molto VeneLabile SignoL @Matt,
      Ma a me le fAiche bionTe non mi piacciono… :Boh …allora che faccio, mi autoABBanno? :-? :-/

         1 Mi Piace


      • Stenka
      • Stenka

      • 10 ottobre 2014 at 7:40

      @matt e p.c. @tutti. Carissimo Matt. Come ben sai io sono sempre attento alle Disposizioni del Comando del Vascello e così mi sono attenuto alle nuove regole anche nella mia ultima “avventura”. Solo che, come mi succede, anche questa volta l’avventura non è finita senza “ammaccature” di vario genere. Sintetizzo il tutto per non sovraccaricare i marroni dell’equipaggio. Dunque. Incrocio la Milf al Muse, noto Music Bar di Luoyang dove sono abbastanza conosciuto. Bella donna, pastosa, di coscia solida e di modi interessanti. La Milf è in compagnia di due amiche carine, già tutte un po’ bevute, e dopo un paio di schifoso whisky “entriamo in partita”. Si balla (riesco ancora!), si beve, si ride, si esaminano “gli attributi” e si decide di andare a prendere un po’ di aria fresca in un bar all’aperto li vicino. Un’amica però se ne va a casa perchè, dice, per lei è tardi. Arrivati al bar ordiniamo alcuni intrugli alcoolici che aumentano la pressione. Dopo un po’ di tempo, seguendo le nuove norme, le donne cominciano a slinguarsi e capisco così che è tempo di passare alle operazioni. Purtroppo nei paraggi non c’è un Radisson e così le debbo portare nel mio appartamento che per l’occasione diventa un “Radis”. Senza perdere tempo in preamboli ci affastelliamo sul letto ed incominciamo le operazioni. Da Gentleman quale sono faccio gli onori di casa slinguando le ospiti in varie parti e le ospiti, quelle finesse, si sdebitano subito baciandomi la Reliquia che nel frattempo si era abbastanza innervosita. Senonchè, Sfiga Porca di quella Puttanaeva Maledetta, nel poggiare il piede sul tappeto per procedere alla pecorina di rito il tappeto scivola ed io cado battendo il ginocchio sul pavimento. Debbo così adagiarmi sul letto, incurante del dolore, ed accontentarmi di una Superpompa che la mia cara Milf mi propina intanto che l’amica mi succhia i capezzoli. Ricambio la cortesia, a tutte e due, con slinguate tali da cancellarle la la patata e così sono contente anche loro. Al momento, amorevolmente assistito dalla Milf, sto facendo degli impacchi al ginocchio per togliere il gonfiore spiegando alla Milf che con qualche “succhione” il gonfiore sparisce prima. Pare ci creda. Ptenza dell’Amore. SEMPRE AGLI ORDINI !!!

         3 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 10 ottobre 2014 at 11:50

      @Stenka,ma non sarà mica che i letti con relativi arredi ti odiano perché li metti sempre sotto pressione e cosi si vendiacano?Ebbene si,il caro compare stenka ha fatto una scoperta eccezionale,anche i letti hanno una ANIMA. :rotfl :rotfl :rotfl Compare stenka,sei un mito. :youdaman

         3 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 10 ottobre 2014 at 12:02

      @Stenka

      un altro infortunio sul lavoro… estikazzi :rotfl :pray im speechless :D

         3 Mi Piace



    • :rotfl :rotfl :rotfl
      @Stenka…e son due!!!
      :punch :punch :punch

         2 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 10 ottobre 2014 at 14:29

      @stenka ….fratellone grande ….. mandami la pianta della casa … ti progetto l’app.to a prova d’incidenti …e ti adeguo il bagno per la sedia a rotelle …. se continui cosi’tra poco ti serve….
      Cmq …. scherzi a parte riguardati ….

         1 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 10 ottobre 2014 at 14:34

      Illustre @Stenka
      Mi unisco al coro di coloro che si raccomandano…
      L’incidente sul lavoro ci sta …ma riguardati sul serio…se no di questo passo al prossimo giro le partner te le devi scegliere infermiere per portarti già avanti….

         2 Mi Piace



    • Oh a @Stenka je tocca mettersi il casco e le ginocchiere ogni volta che si porta qualche femmina a casa!!! :))
      Beh, almeno sapremo cosa regalargli per Natale! :rotfl

         2 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 10 ottobre 2014 at 17:13

      @Stenka,non dare ascolto a questi stolti,arriveranno anche loro alla nostra veneranda età di 33 anni,e allora ce la rideremo noi.Caro compare Stenka,a suo tempo circa due mese orsono ti mandai un messaggio pvt,lo ricevesti?
      @LittleTruths,oggi 10 oct ricevetti visita personale di Sergente Matt,la prima cosa che fece fu quella di darmi due dico due legnate sul groppone,alla mia richista del perché ho ricevuto come risposta:
      io non lo so invece tu si.
      Subito dopo come mio superiore mi vedo recapitare una gran bottiglia di ron,lo so,lo so,noi pirati siamo fatti cosi.Grazie ancora sergente Matt per il gentlissimo pensiero.Dopo un giro nella piantagione di zucchine di mia proprietà e di @dragodoro,il sergente è partito alla volta dell’isola della faiGa,a controllare se i lavori del nuovo radisson procedevano.Un nugolo di donne alte e bionde occhi azzurri e troie facevano ressa per prendere posto nella hall del nuovo radisson in costruzione.Il sergente matt con la sua mazza di ordinanza riusciva in men che non si dica a metter ordine e ristabilire la democrazia.Dimenticavo,io piranha insieme al serg Matt chiamavamo il grande nonché mitico cheffone @zest per telefono e dopo i soliti convenevoli il grande zest dava le ultime direttive sulla locazione della cucina e della mensa dei pirati commensali nonché sulla disposizione del ristorante che verra preso d’assalto dai gran trombeur.A questo punto passo e chiudo.

         3 Mi Piace



    • :dreaming Molto Pene CaVo @piranha :yea …e dimmi un po’, gli son piaciute le zucchine da te & @dragodoro brevettate?
      Scommetto di si! :bz

         1 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 10 ottobre 2014 at 20:59

      Ricambio i miei Cari Saluti a @Piranha che e’ sempre un piacere sentire e al nostro manganellatore @Matt che gli auguro buon proseguo di viaggio verso le steppe siberiane :D che spero ci fara’ una mini recensione visto che sono posti non tanto battuti da noi.

         1 Mi Piace



    • Oh quel Mattacchione di @Matt non ha perso proprio tempo; non appena ricevuta notizia del Radisson s’è comprato i cappelli maGGici ed è partito! :D
      :bz :bz :bz

         1 Mi Piace


      • Stenka
      • Stenka

      • 11 ottobre 2014 at 3:17

      @piranha. No caro collega, purtroppo non ho ricevuto il tuo PVT. Ma non c’è da meravigliarsi perchè qui nel nord della Cina la posta elettronica, controllata dal governo, fa quello che vuole. @tutti. Ringrazio sentitamente per la vostra “comprensione” e per le parole di conforto. Da ora però, come dice il saggio @magic_mirror, vedrò di abbordare solo infermiere. E che il cielo me la mandi “bona”…. :pray :pray :pray

         3 Mi Piace



    • Ho appena contattato il direttore del Radisson di Riga, la ETFT d’ora in avanti ha stabilito un accordo secondo il quale tutti gli utenti di PV avranno una riduzione del 20 percento sulle camere normali, e 30 percento per la suite.
      Grande @Matt :clap :clap :clap :clap :clap ci voleva una ristrutturazione del vecchio ordinamento, solo spero che ci sarà tolleranza se le fiche sono 1.79 ;;)

         3 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 11 ottobre 2014 at 11:30

      @Stenka,ti avevo mandato messaggio privato qui su piccole verità.Non via mail ordinaria.Comunque te lo rimando qui su PV.Ciao.
      @LittleTruths,si,dopo ispezione del sergente Matt ho ricevuto i complimenti sia io che io mio socio dragodoro,Oggi 11 oct il sergente partiva per un mini tour destinazione steppe siberiane,rientro previsto fine settimana prox.

         1 Mi Piace



    • Compare @Stenka, ti do’ un consiglio: la prossima volta che devi trombarne due, anzichè prendere una camera d’albergo, prenota direttamente al reparto ortopedia dell’ospedale di Luoyang :)) :)) :))
      E comunque sei il nostro supereroe, ti fai male dappertutto ma hai la trivella indistruttibile :clap :clap :clap

         1 Mi Piace



    • @Piranha almeno un paio di zucchine a forma di cazzo da portarsi in valigia glie le hai date?
      Sai che figurone in Siberia con questi gioiellini dell’ingegneria agricola?
      Il famoso Made in Italy che tutto il mondo ci invidia…
      :dreaming :dreaming :dreaming

         1 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 11 ottobre 2014 at 14:18

      @LittleTruths,che domande mi capiTano,certo che si,da mettere in valigia e non solo,ho dato da provare al sergente anche l’ultima novità in quanto a creme TIRANTI,tiranti nel senso del tiro non alla fune ma alle parti basse,sia per lei che per lui,e grazie a questa crema miracolosa ne ho potuto fare otto come consigliatomi dal buon @dionisio per avere anche io l’attestato ,ovviamente ho dovuto anche far uso di un po’ di fogliu di carta carbone per arrivare alla mitica cifra di otto,dico otto trombamenti in una nottata in quel di radisson hotel. :rotfl

         0 Mi Piace



    • Eccellente CaVo @piranha :dreaming accadono fatti miracolosi nel nostro adorato Radisson… :bz

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 11 ottobre 2014 at 17:46

      @Aurelius,@Stenka,@dragodoro,@luporosso,@Matt,@zest,@magic_mirror,@LittleTruths,@epicuro,@dionisio,@ccsp,@Uccello Padulo,@tutti Oggi 11 oct alle ore 10 del mattino ricevo una telefonata da un carissimo amico di scorribande nel quale mi annunciava che alle ore undici sarebbe passato a prendermi destinazione principato di monaco.Ore undici puntuale mi sono fatto trovare bello lavato profumato e pronto a partire.Ore 12 e 30 circa arriviamo in quel di monaco e andiamo a mangiare subito dietro l’hotel de paris,in un vicoletto,buon ristorantino ordiniamo 48 ostriche a testa e due bottiglie di champagne.Tempo 20 minuti e subito due ragazze bionde ci servono due vassoi enormi di ostriche appena sgusciate e a me dicono che sarebbero state completamente a disposizione e avrebbero esaudito tutti i miei desideri.Non capisco quella mezza frase,ma dopo aver scolato e ruttato sottovoce la prima bottiglia vado in bagno per una pisciatina oserei dire quasi obbligatoria,non passano neanche dieci secondi che dietro mi vedo arrivare le due cameriere le quali mi si mettono ai lati ed una comincia a massaggiarmi il piranha che ho nelle mutande mentre l’altra inizia a sbottonarmi i pantaloni tirandomeli giù e mettendosi dietro per un massaggio al fondo schiena.Ecchevelodico a fare,una libidine,la prima davanti si prende la bestia in bocca mentre l’altra da dietro inizia a farmi un massaggio prostatico,una libidine,in men che non si dica mi faccio fare un prelievo di sperma dalla prima,mentre la seconda ci dava dentro di lingua sul didietro,dopo aver offerto da bere alla prima non posso trascurare la seconda,quindi la metto con le mani contro il muro ed inizio a fargli un lavoretto che solo un gran piranha come me può fare,rai 2 alla grande,mentre la tipa se lo prende tutto per il lato B la prima mi si mette sotto ed inizia a farmi un leccalecca sui gioielli di famiglia,in circa 30 minuti svuoto tutto nelle viscere della seconda che insaziabilmente continua a dimenarsi sotto i colpi del mio potente piranhone.finito ed accontentate le due ritorno al tavolo,oramai il risto era quasi vuoto ed una di queste figliole si infila sotto al tavolo che aveva una tovaglia lunghissima,indi se lo prende tutto ed inizia una pompa magistrale di quelle che dura se va bene al massimo dieci minuti.Finito il lavoretto ci facciamo portare il conto ma mi dicono che era già tutto a posto,io ho pensato sara stato il mio amico ad offrire visto che se la rideva.Ci alziamo ed andiamo a fare due passi tanto per smaltire le ostriche,nel mentre ci dirigiamo al casinò,quello di sotto,l’americano tanto per intenderci,non voglio fare nomi,non mi sembra il caso.Entriamo e dopo un giro panoramico ci sediamo ad un tavolo ed iniziamo a giocare alla roulette,io col mio solito culo da principiante becco due pieni da cento euro tot 7000 euri,il mio amico nulla di fatto,gli dico io vado in bagno e scaricare la seconda bottiglia di champagne e mentre mi avvio mi viene incontro una strafiga da mille e una notte,mi mette la lingua in bocca e mi chiede se avevo voglia di trombarla.Cosa volete che vi dica ,ho ceduto alla tentazione,siamo andati di sopra ,il casinò è anche hotel ,nella sua stanza,inizia a spogliarsi e in men che non si dica mi ritrovo con luccello nella sua bocca calda vogliosa,sembrava quasi una piovra talmente era avida e succhiava come una aspirapolvere industriale,fino quasi a staccarmelo.Finito il gran pompino ci rechiamo sotto la doccia e li inizia a titillarmi i capezzoli e tempo due minuti e di nuovo duro,come il cemento,ci spostiamo sul letto e li inizia una scopata selvaggia alla john waine,contro i pellerossa,la monto in tutte le posizioni e dopo circa una ora lei viene con un urlo di piacere che credo ci abbiano sentiti fino in strada.Restiamo nel letto a fumare una sigaretta mentre il tempo passa ,ci tocchiamo e tempo 10 minuti siamo di nuovo attaccati come due piovre,ma mentre stò per venire per la sesta volta da questa mattina mi suona il telefono,era il mio amico che mi cercava.Mi rilavo ,mi rivesto faccio per salutare questa bellissima sconosciuta e lei mi fa,sono 1000 euri,sticazzi era na mignotta.Scendo di nuovo nel casinò :rotfl :rotfl e trovo il mio amico che mi aspettava,aveva perso tutto.Mi risiedo inizio di nuovo a giocare tanto un ci capisco na mazza ma gioco numeri a case e nel giro di pochi munuti azzecco due pieni,altri diecimila euri circa.Mi son rotto le palle e dico al mio amico che avrei giocato botte da mille euri ognuna.per quattro puntate non vinco nulla,ma alla quinta mi gioco il mio numero vincente,34 e cavalli,ci punto su gli ultimi 5000 euri e indovinate un po’ cosa esce?il 34 secco e cavalli,guadagno circa 100000 euri,che vado immediatamente a cambiare.Alla cassa la signorina mi chiede se volevo contanti o un bonifico,io opto per ventimila in contanti da regalare al mio amico e un bonifico sul mio conto di ottantamila.La signorina mi fa accomodare in un ufficio e continua ad insistere che vista la giornata fortuna era meglio continuare a giocare,ma io che non sono un pollo rispondo,intanto mi fa il bonifico,magari nei giorni a seguire sarei tornato,nel mentre mi fa il bonifico mi si avvicina e mi mostra il bonifico effettuato e mi si struscia addoso,inizia a palparmi il pisello ed io gli chiedo se voleva dei soldi,mi risponde quello che vuoi tu.
      Gli tiro giù i pantaloni,la metto a pecora ed inizio a pomparla da dietro,urlava come una scimmia tibetana,voi direte perché le scimmie tibetane urlano? e che cazzo ne so io,mica vivo in Tibet,rimaniamo li per circa tre ore e me ne faccio tre,dopodiche penso,ma che cazzo mi deve succedre ancora oggi?Mah chissà,staremo a vedere,nel mentre avevo voglia di andare a pisciare e mentre sono nella toilette che parte il primo schizzo di pipi mi ritrovo in piedi con la spalla sinistra appoggiata ad un albero la testa idem e la zappa in mano che mi ero addormentato e mi stavo pisciando addosso. :rotfl

         3 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 11 ottobre 2014 at 18:09

      Mazza @piranha ..fratello mio …per un’attimo ho pensato che ti eri fumato la ruota del trattore …..
      Sei un grande ….. :dreaming

         1 Mi Piace



    • piranha:
      @Aurelius,@Stenka,@dragodoro,@luporosso,@Matt,@zest,@magic_mirror,@LittleTruths,@epicuro,@dionisio,@ccsp,@Uccello Padulo,@tutti Oggi 11 oct alle ore 10 del mattino ricevo una telefonata da un carissimo amico di scorribande nel quale mi annunciava che alle ore undici sarebbe passato a prendermi destinazione principato di monaco.Ore undici puntuale mi sono fatto trovare bello lavato profumato e pronto a partire.Ore 12 e 30 circa arriviamo inquel di monaco e andiamo a mangiare subito dietro l’hotel de paris,in un vicoletto,buon ristorantino ordiniamo 48 ostriche a testa e due bottiglie di champagne.Tempo 20 minuti e subito due ragazze bionde ci servono due vassoi enormi di ostriche appena sgusciate e a me dicono che sarebbero state completamente a disposizione e avrebbero esaudito tutti i miei desideri.Non capisco quella mezza frase,ma dopo aver scolato e ruttato sottovoce la prima bottiglia vado in bagno per una pisciatina oserei dire quasi obbligatoria,non passano neanche dieci secondi che dietro mi vedo arrivare le due cameriere le quali mi si mettono ai lati ed una comincia a massaggiarmi il piranha che ho nelle mutande mentre l’altra inizia a sbottonarmi i pantaloni tirandomeli giù e mettendosi dietro per un massaggio al fondo schiena.Ecchevelodico a fare,una libidine,la prima davanti si prende la bestia in bocca mentre l’altra da dietro inizia a farmi un massaggio prostatico,una libidine,in men che non si dica mi faccio fare un prelievo di sperma dalla prima,mentre la seconda ci dava dentro di lingua sul didietro,dopo aver offerto da bere alla prima non posso trascurare la seconda,quindi la metto con le mani contro il muro ed inizio a fargli un lavoretto che solo un gran piranha come me può fare,rai 2 alla grande,mentre la tipa se lo prende tutto per il lato B la prima mi si mette sotto ed inizia a farmi un leccalecca sui gioielli di famiglia,in circa 30 minuti svuoto tutto nelle viscere della seconda che insaziabilmente continua a dimenarsi sotto i colpi del mio potente piranhone.finito ed accontentate le due ritorno al tavolo,oramai il risto era quasi vuoto ed una di queste figliole si infila sotto al tavolo che aveva una tovaglia lunghissima,indi se lo prende tutto ed inizia una pompa magistrale di quelle che dura se va beneal massimo dieci minuti.Finito il lavoretto ci facciamo portare il conto ma mi dicono che era già tutto a posto,io ho pensato sara stato il mio amicoad offrire visto che se la rideva.Ci alziamo ed andiamo a fare due passi tanto per smaltire le ostriche,nel mentre ci dirigiamo al casinò,quello di sotto,l’americano tanto per intenderci,non voglio fare nomi,non mi sembra il caso.Entriamo e dopo un giro panoramico ci sediamo ad un tavolo ed iniziamo a giocare alla roulette,io col mio solito culo da principiante becco due pieni da cento euro tot 7000 euri,il mio amico nulla di fatto,gli dico io vado in bagno e scaricare la seconda bottiglia di champagne e mentre mi avvio mi viene incontro una strafiga da mille e una notte,mi mette la lingua in bocca e mi chiede se avevo voglia di trombarla.Cosa volete che vi dica ,ho ceduto alla tentazione,siamo andati di sopra ,il casinò è anche hotel ,nella sua stanza,inizia a spogliarsi e in men che non si dica mi ritrovo con luccello nella sua bocca calda vogliosa,sembrava quasi una piovra talmente era avida e succhiava come una aspirapolvere industriale,fino quasi a staccarmelo.Finito il gran pompino ci rechiamo sotto la doccia e li inizia a titillarmi i capezzoli e tempo due minuti e di nuovo duro,come il cemento,ci spostiamo sul letto e li inizia una scopata selvaggia alla john waine,contro i pellerossa,la monto in tutte le posizioni e dopo circa una ora lei viene con un urlo di piacere che credo ci abbiano sentiti fino in strada.Restiamo nel letto a fumare una sigaretta mentre il tempo passa ,ci tocchiamo e tempo 10 minuti siamo di nuovo attaccati come due piovre,ma mentre stò per venire per la sesta volta da questa mattina mi suona il telefono,era il mio amico che mi cercava.Mi rilavo ,mi rivesto faccio per salutare questa bellissima sconosciuta e lei mi fa,sono 1000 euri,sticazzi era na mignotta.Scendo di nuovo nel casinò :rotfl :rotfl e trovo il mio amico che mi aspettava,aveva perso tutto.Mi risiedo inizio di nuovo a giocare tanto un ci capisco na mazza ma gioco numeri a case e nel giro di pochi munuti azzecco due pieni,altri diecimila euri circa.Mi son rotto le palle e dico al mio amico che avrei giocato botte da mille euri ognuna.per quattro puntate non vinco nulla,ma alla quinta mi gioco il mio numero vincente,34 e cavalli,ci punto su gli ultimi 5000 euri e indovinate un po’ cosa esce?il 34 secco e cavalli,guadagno circa 100000 euri,che vado immediatamente a cambiare.Alla cassa la signorina mi chiede se volevo contanti o un bonifico,io opto per ventimila in contanti da regalare al mio amico e un bonifico sul mio conto di ottantamila.La signorina mi fa accomodare in un ufficio e continua ad insistere che vista la giornata fortuna era meglio continuare a giocare,ma io che non sono un pollo rispondo,intanto mi fa il bonifico,magari nei giorni a seguire sarei tornato,nel mentre mi fa il bonificomi si avvicina e mi mostra il bonifico effettuato e mi si struscia addoso,inizia a palparmi il pisello ed io gli chiedo se voleva dei soldi,mi risponde quello che vuoi tu.
      Gli tiro giù i pantaloni,la metto a pecora ed inizio a pomparla da dietro,urlava come una scimmia tibetana,voi direte perché le scimmie tibetane urlano? e che cazzo ne so io,mica vivo in Tibet,rimaniamo li per circa tre ore e me ne faccio tre,dopodiche penso,ma che cazzo mi deve succedre ancora oggi?Mah chissà,staremo a vedere,nel mentre avevo voglia di andare a pisciare e mentre sono nella toilette che parte il primo schizzo di pipi mi ritrovo in piedi con la spalla sinistra appoggiata ad un albero la testa idem e la zappa in mano che mi ero addormentato e mi stavo pisciando addosso. :rotfl

      :rotfl :rotfl :rotfl
      Cazzo! Fino all’ultimo rigo stavo pensando a come avvisare tutta la ciurma che il prossimo raduno PV si sarebbe tenuto al Burj-Al-Arab di Dubai e che sarebbe stato tutto gentilmente offerto da te che come ben sappiamo sei un Gran Signore… :dreaming
      Poi vabbé, è finita com’è finita ma tu finisci comunque nello Scrigno! ;-) :bz :doubleup

         2 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 12 ottobre 2014 at 1:30

      @piranha :))

         0 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 12 ottobre 2014 at 8:56

      E insomma Compare @piranha , come i bambini! Mi ti sei addormentato e svegliato tutto pisciato !!! :)) :clown :))
      Vabbe’, i sogni son desideri… :dreaming

         0 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 12 ottobre 2014 at 9:19

      quanto vorrei fosse stato tutto vero caro @Piranha, almeno non avresti avuto piu’ scuse a venirmi a trovare giu in Australia, ti saresti preso una bella vacanza senza tanti pensieri :-)

      ps: ieri sera ti ho chiamato ma eri iraggiungibile ;-)

      Un abbraccio :-)

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 12 ottobre 2014 at 10:52

      @aurelius,embe si compare mio ,me so pisciato addosso :rotfl :rotfl :rotfl
      è si,i sogni so desideri,ma quasi tutti li ho realizzati,e a dire il vero per alcuni anni ho fatto cose fantastiche a dir poco,il massimo è stata una relazione con una parigina di origini ungheresi ed ebrea,carica di soldi che non riusciva a spendere nemmeno gli interessi tanti ne aveva,il marito una fabbrica a parigi ecchettelodico a fare,io ci mettevo solo un po’ di carne,ma altro che filetto,superfiletto di pranha amazzonico.
      @LittleTruths,grazie mon capitain per l’onore che mi fai di finire nel magico scrigno,anche se ho sempre pensato che uno scrigno quale è PV, è ,e rimane ineguagliabile,e a far si che sia grande è merito di tutti i pirati che ci fanno parte.Si,sò quasi tutti malati de FdD ma credo sia d’obbligo distinguersi un po’ dalla massa.

         0 Mi Piace



    • :)) :)) :)) Maledetto piranhone, anche quella del casino’ ti sei sbattuta :)) :)) :)) comunque il 34 me lo gioco davvero la prossima volta sulla nave, 100 euro secchi, stai a vedere che per una volta vinco :doubleup

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 12 ottobre 2014 at 11:10

      Compare @epicuro,ho un culo veramente,ne arrivo appena adesso dall’aver comprato una stecca di sigarette e il mio solito grattino turista per sempre da cinque euri,ne ho vinti 50,incassato,e andato via.

         0 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 12 ottobre 2014 at 12:33

      Avvincente racconto

      piranha:
      @aurelius,embe si compare mio ,me so pisciato addosso
      .(…)il massimo è stata una relazione con una parigina di origini ungheresi ed ebrea,carica di soldi che non riusciva a spendere nemmeno gli interessi tanti ne aveva,il marito una fabbrica a parigi ecchettelodico a fare,io ci mettevo solo un po’ di carne,ma altro che filetto,superfiletto di pranha amazzonico.

      La classe non é acqua e il superfiletto non é alla portata di tutti… :doubleup :bz
      @piranha

         0 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 12 ottobre 2014 at 13:07

      @Stenka, all’apprendere di questo nuovo incidente mi sa che t’hanno fatto il malocchio…qualche milfona oltraggiata dal tuo sfarfalleggiare o respinta…
      Qui ti mando la panoplia equivalente alla supercazzola con scappellamento stereo fonico multifrequenza.Er mejo der feng-shui:
      Da sinistra in alto : 1: Amuleto annuale;2:Attivatore di Fortuna celestiale;3:Amuleto Antifurto;4 Portachiavi Amuleto della Salute(si puó anche mettere…proprio lí :Whis 5:Portachiavi Pace ed Armonia (come sopra);6: Amuleto Tai Sui.
      P.S.Foto di due arrapanti femmine, come sempre…ti dovrebbero fare Ambasciatore!

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 12 ottobre 2014 at 15:53

      @luporosso,grazie compare luporosso lei è sempre gentilissimo e piene di belle parole nei miei confronti.

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 12 ottobre 2014 at 15:58

      @AtiLeong,@onegold,@sindaco,,chiedo umilmente scusa a lor signori se mi sono dimenticato di inserirli nel testo su in alto.Alla prima occasione sapro farmi perdonare.

         0 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 12 ottobre 2014 at 16:45

      Non si preoccupi caro signor @piranha….
      anche se non ho scritto niente non ho mancato di apprezzare i sogni del pesciolino ammazzonico che si fece agricoltore ligure.
      Come naturallmente… :dontsee …. dei consueti capitomboli del nostro prode
      “amante della Cina del nord “..

         0 Mi Piace


      • Uccello Padulo
      • Uccello Padulo

      • 13 ottobre 2014 at 0:40

      @piranha compare mio, tranquillo tanto capirai, tra te ti pisci sotto circondato da milFe assatanate in fase REM, e compare @epicuro che scagazza nelle calette mozzafiato con annessa rincorsa mi ci infilo anch’io che, proprio come descritto in quell’avvincente racconto letto tempo addietro nell’Aldilà, (ambientato se non erro a Bacau in Romania n.d.r.) struscia&struscia prendo e sbrorro a raffica continua nelle mutanTe…hahah :)) …a tal proposito butterò giù a breve una articolo (no “thread”, questo non è un foRumZ) anzi se il la stanchezza non mi abbatte proverò a farlo subBito!
      A proposito, m’è proprio pervenuta ieri una sostanZiosa caZZa di cetrioli e Zzucchine tutte rigorosamente accapocchiate: grazZie 1000 per il pensiero sà?!… solo una curiosità se puoi: ma quei bei cetrioli vanno “SCHIUMATI” prima dell’us…. ehm!… consumo?? :rotfl Ciao compà…
      PS: qualcuno ricorda percaso l’autore ed il titolo del thread da me citato poc’anzi?? …c’ho proprio un buco nell memoria cazzo… :cry

         0 Mi Piace


      • Stenka
      • Stenka

      • 13 ottobre 2014 at 3:21

      @tutti. Apprezzo, e ringrazio, per le parole di conforto nei miei riguardi, che dimostrano quanto sia unito il nostro gruppo. Penso però, aldilà dei preziosi consigli ricevuti, che la cura migliore per togliere il gonfiore (anche del ginocchio) sia quello del Succhione, accompagnato da una corretta alimantazione. In barba ai medicamenti ed unguenti vari. E su questo è d’accordo anche la mia occasionale “infermiera”, che in fatto di gonfiori è una vera esperta. Comunque, grazie a tutti per la vostra considerazione. :youdaman :youdaman :youdaman

         3 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 13 ottobre 2014 at 7:55

      @Stenka,grande porco :rotfl :rotfl :rotfl
      rimedio inFALLibile.
      @Uccello Padulo,no compare i cetrioli vanno schiumati dalle gentil donzelle,poi in seguito si possono usare. :rotfl :rotfl

         0 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 13 ottobre 2014 at 7:55

      Grande @piranha!
      Mi hai fatto sbellicare….certo che se fosse stato tutto vero sarei venuto a stringerti la mano di persona….queste giocate da “braveheart” non sono da tutti…mi ricordano qualcuno di “mia” conoscenza…
      :))
      Comunque il 34 è un numero che anche a me ha dato soddisfazioni….essendo un gicatotre di Gold River.
      5-7-11-17-20-22-26-30-32-34

         0 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 13 ottobre 2014 at 12:45

      @Stenka, la demenza senile galoppante che mi perseguita ultimamente mi ha fatto dimenticare le foto degli amuleti di cui al post precedente.Eccole.MI piace la cura del succhiotto , ma tu usa lo stesso gli amuleti, non si sa mai…

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 13 ottobre 2014 at 13:32

      @magic_mirror,scusa la domanda,ma sto gold river che robbba è,che è un gioco l’ho capito,ma come funziona?

         0 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 13 ottobre 2014 at 14:46

      piranha:
      @magic_mirror,scusa la domanda,ma sto gold river che robbba è,che è un gioco l’ho capito,ma come funziona?

      La Gold River è una combinazione di numeri da giocare alla roulette americana (quella che ha anche il “00” per intenderci). Sono 10 numeri posizionati uno di seguito all’altro a ricoprire uno “spicchio” di roulette.
      I numeri sono 5-7-11-17-20-22-26-30-32-34.
      Se tu giochi la Gold….basta che esca uno dei dieci numeri per prendere ovviamnete il pieno da cui devi scalare la posta della giocata.
      Facciamo un esempio.
      Giochi la Gold da 10. Significa che hai tutti i pieni da 10. Totale della giocata 10€ x 10 numeri = 100€
      Se la pallina cade su uno dei 10 numeri della Gold…..vinci 360€ da cui devi scalare i 100 della giocata…un pezzo lo si lascia di mancia allo chef….quindi 360-100-10 = 250 di vincita.
      Quando i croupier “tirano” la Gold possono ripeterla diverse volte di fila…alcuni anche in base alla mance che lasci….io sono uno che ingrassa parecchio…ma più di 7 volte di fila non l’ho mai centrata.
      Il record visto con i miei occhi sono 11 volte di seguito.

         0 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 13 ottobre 2014 at 19:55

      Mi scuso per il ritardo vedo che ne sono successe di tutti i colori, @stenka ha avuto l’ennesimo infortunio con pompino di consolazione, @piranha un selvaggio sogno erotico dopo la mia visita ( :-? , e la sua fantasiosa ricostruzione del nostro incontro che confermo in toto, soprattutto il fatto che la mia macchina sia stata da lui trasformata in serra viaggiante, e le zucchine di @dragodoro non so perchè erano tutte sotto il mio sedile…comunque le ho gradite tantissimo!

         2 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 13 ottobre 2014 at 19:58

      Il mitologico @Pinanha mi ha autorizzato a pubblicare l’annessa foto:

         1 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 13 ottobre 2014 at 20:02

      Ebbene si vi sto scrivendo dalla mia stanza al Radisson di Tashkent, provo ad allegare una foto dimostrativa anche se la linea ovviamente fa cagare

         4 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 13 ottobre 2014 at 20:09

      Avrei anche qualche filmatino del folklore locale se mai capiro’ come si fa ve li allego come richiesto dal caro @Zest. Adesso vado che devo misurare una tipa che mi aspetta giu’ nella lobby, mi sembra un po bassina pero’ con un tacco sedici magari riesco a farla omologare :))

         3 Mi Piace



    • :dreaming Daje @Matt! :dreaming
      Mitico Piranhone!!! :bz

         1 Mi Piace


      • Stenka
      • Stenka

      • 14 ottobre 2014 at 3:39

      @luporosso. Carissimo, ti ringrazio di cuore per gli amuleti che senz’altro aggiungerò alla mia già ricca collezione. Aggiungo però, per buona info, che continuerò le mie visite alla Casa del Mandarino (un tempo famoso per una sua certa dote (vedi foto)). Dicono che porti bene. Spero molto nella sua protezione. P.S. Per vostra info chiederò la “Protezione” per tutti i Pirati. :pray :pray :pray . Chissà mai che….

         2 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 14 ottobre 2014 at 8:52

      Mitico sergente@matt,

         1 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 14 ottobre 2014 at 10:17

      Grazie @stenka …. ne abbiamo tutti tanto bisogno …..
      Buon recupero per l’ultimo infortunio …

         0 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 14 ottobre 2014 at 10:23

      Innanzitutto mi scuso con il caro @piranha per aver…usato & abusato della sua foto :youdaman :youdaman :youdaman
      Spero non me ne voglia! ;-)
      E poi il PdN ha voluto, a tutti i costi, dopo aver letto il suo Meraviglioso…”racconto Incantevole”, fargli dono personalmente del famoso e praticamente introvabile…”Cappello Super Incantevole” a 4 & dico 4 orecchie!
      ps.” Raccomandazione indispensabile, per un sicuro successo. Una volta indossatolo, le orecchie vanno strofinate velocemente.”
      Così facendo, si creerà intorno a voi un campo di attrazione irresistibile! E le gnocche negli immediati paraggi, vi si attaccheranno addosso come cozze patelle…Garantito!!! :doubleup
      Affinché i sogni diventino…”palpabili realtà!”
      Un caro saluto a tutti dal Laos :heyhey

         5 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 14 ottobre 2014 at 10:51

      Ho sbagliato e sono arrivato a una riunione un ora prima :hairpull
      Poco male. Vado al bar e mi faccio un caffe. Peccato non sia al radisson peró, anche se la barista ( estica o nordica ) é alta e bionda ( quindi omologabile) la trovo un po’ stagionata per i miei gusti. Dieci anni fa doveva essere na bella figa.
      Continuo senza riuscire immaginarmi un sergente @Matt alto e magro.
      Spero che la cucina Uzbeka lo faccia ingrassare un po’.
      Intanto mi rilasso ammirando i panorami agresti dimora al sognante signor @piranha.
      Ma Vedo che il nostro PdN lo ha raggiunto assieme a una allegra contadinella…buon proseguimento :D

         1 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 14 ottobre 2014 at 11:38

      @dragodoro,usi e abusi sig dragoncello ,è per me un onore indossare il cappello incantevole,e se il risultato è quello che vedo……ben vengano altre orecchie,anche otto :rotfl :rotfl :rotfl Ebbene si Sig.@AtiLeong,sono tutto preso dal mio nuovo look e dalla contadinella bella. :rotfl :rotfl

         1 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 14 ottobre 2014 at 11:55

      @LittleTruths,scusa ma ho scritto un art e non c’èstato verso di farlo partire,c’è la possibilità di recuperarlo o magari ti è arrivato.

         0 Mi Piace



    • CaVo @piranha ho appena controllato ma purtroppo di sospeso non c’è proprio nulla, quindi mi dispiace ma mi sa che lo scritto è andato perduto… :ouch

         0 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 14 ottobre 2014 at 14:35

      Come promesso ecco un po’ di folclore locale di Tashkent (notare le banconote che ho dovuto mettere in mano alle ballerine)
      http://www.youtube.com/watch?v=STCLCqt56RI

         3 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 14 ottobre 2014 at 14:38

      Un’altro balletto a Tashkent (queste balllerine non hanno soldi in mano perché hanno preteso un pagamento anticipato)
      http://www.youtube.com/watch?v=lpqeHkEAx5k

         3 Mi Piace



    • Bella @Matt, questo modo di ballare, i costumi ed anche l’aspetto fisico delle ragazze mi ricorda molto la Bulgaria… :dreaming …o sbaglio?

         2 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 14 ottobre 2014 at 16:54

      La ringrazio molto @Matt Bey per essersi sacrificato per noi per farci vede’ e ballerine uzbeke :D
      Capitano, mi sa che é per via che i bulgari hanno antiche origini etniche turche e son stati sottomessi all’ impero turco ottomano per 5 secoli, fino alla fine del XIX secolo e gli uzbeki sono invece un popolo che possiamo includere tra le etnie “turche”.
      Inzomma vi é un continuum culturale e antiche parentele etniche tra le due nationi….che dice lei @Matt bey , mi sbaglio ?

         3 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 14 ottobre 2014 at 20:23

      @LittleTruths purtroppo non sono mai stato in Bulgaria, se lo dici tu e lo conferma @AtiLeong sarà senz’altro cosi’. Bisognerebbe chiedere riconferma all’esperto: il quasi cittadino Bulgaro @epicuro

         0 Mi Piace



    • CaVo Cavalier @AtiLeong glie lo appoggio come al solito… :bz …in effetti questa influenza orientale ha lasciato qualche rastro anche appena appena in terra di Romania sebbene molto meno accentuato che in Bulgaria.
      @Matt Pello, nemmeno io ci sono mai stato in Bulgaria ma qualcuna di lì l’ho conosciuta e di questi balli così ne ho visti fare…tra l’altro le donne bulgare sono le mie preferite tra le europee, anche per via di questo aspetto esotico orientaleggiante che spesso hanno… :dreaming
      Sono daccordo che sarà il Buon @epicuro ad illuminarci…

         0 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 27 ottobre 2014 at 7:13

      @Matt

      come e’ andato il tuo viaggio in Uzbekistan ? a quanto ammonta l’obolo per passare una notte con una di queste soccolaccie ballerine ?

         0 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 27 ottobre 2014 at 19:04

      Ciao @Zest a Tashkent è andata bene perché ormai ho i miei contatti, ma in generale si è fatta dura per due motivi: gli alberghi decenti sono rigorosi nell’applicare il divieto di ospitare estranee in camera, e molte ragazze sono emigrate a lavorare in posti piu’ interessanti.
      Le ballerine sono serie, certe (non tutte) disponibili ad un corteggiamento discreto, e qualcuna pronta a negoziare una transazione: costo stimato tra i 100 e i 200$. Il primo balletto era una cena offerta da una ditta ministeriale, mi hanno offerto di mandarmi in stanza una delle ballerine a mio piacimento (avrei scelto la prima) ma ero già organizzato, e poi 1) non sono sicuro che nemmeno loro possano aggirare la legge e 2) c’è sempre il rischio di vedersi recapitare una zoccolona invece della bella prescelta :))

         2 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 7 dicembre 2014 at 9:29

      Senza che apra un topic per la mia domanda mi accodo qui , ho notato che quando arrivano i mp non ci viene notificato, ma bisogna ogni volta che ci si logga andare alla casella di posta giusto per vedere se qualcuno ci ha scritto o meno, ho ricevuto messaggi mesi or sono e se non aprivo la messaggeria privata per pura curiosita’ manco sarei venuto a conoscenza di tali messaggi, ora la domanda e’ questa, c’e la possibilita’ che quando ci si logga ci puo essere la spunta dei messaggi che sono arrivati, una specie di avviso di richiamo di aprire la nostra casella postale ?

      thaks :-)

         1 Mi Piace



    • Cheffone bello @Zest come regola dovrebbe arrivare la notifica via mail ogni volta che riceviamo un mp, ma sono d’accordo con te sul fatto che questa funzione di messaggeria è fin troppo Stealth ™ per essere funzionale e sarebbe bene avere un segnale evidente sulla pagina.
      Vediamo un po’ se @dudy riesce a metterci una pezza, tipo aggiungendo un segnale lampeggiante o sgargiante in home quando uno ha ricevuto un mp… :-? :dreaming

         0 Mi Piace



    Post a Comment!