• Possssibbbbilità

    Sono passati solo alcuni giorni dalla notizia del bimbo trovato nella spazzatura,non so nemmeno se femmina o maschio,ma poco importa.Quando vedo di queste notizie sui tg cambio velocemente canale ma sempre troppo tardi,e cosi che rimango ammutolito ,non riesco a parlare e di solito subito dopo ci si ritrova tutti seduti a tavola a cenare,io e i miei figli,due bestie ,sempre a dire le solite cose siediti dritto avvicinati e non ti muovi fino a che non si finisce tutti di cenare.dopo aver sentito di queste notizie non parlo,non stresso i miei figli ma li osservo in continuazione ,mia moglie mi parla,lei non stà un minuto zitta,ed io rispondo di si,fino a che non mi sento dire,ma mi stai ascoltando o sei su un altro pianeta?Rispondo che stavo pensando al lavoro e mi ero distratto,ma è una bugia,stavo pensando a chi non ha avuto la possssibbbbilità di decidere,perchè morire in un cassonetto,perchè non far felice una altra famiglia che vorrebbe avere questo dono di DIO,perchè togliere la vita senza nemmeno chiedere il permesso,è già,chiederlo a chi,a chi non potrà mai dire la sua,a chi non ha colpa,a chi è stato frutto di un momento di piacere.Tutto questo non è giusto porca puttana,si lo so io sono di parte,ma che ci volete fare,io sono fatto cosi.E solo un piccolo sfogo a ricordare tutte queste vittime innocenti che non hanno nessuna colpa,tranne quella di venire al mondo.


    Piranha ha scritto anche:



      • dionisio
      • dionisio

      • 25 novembre 2014 at 15:25

      Caro amico mio ……
      Che dirti sinceramente non lo so ……
      Forse posso solo considerare normale il tuo senso di sgomento ……. sono notizie di cronaca dei tempi nostri ….. tempi che trovano nella crisi monetaria una giustificazione a tutte le azioni immonde che solo la natura umana puo’partorire.
      Io provo il tuo stesso senso di disgusto e gli stessi dubbi mi attraversano la mente ….. e se sei di parte …lo sono anche io.
      Questo per dirti che non trovo anormale il tuo pensiero o lo scandalizzarsi… ma piuttosto trovo scandaloso il non farlo.
      Oramai siamo assuefatti a questo tipo di notizie …….e penso che il cervello cerchi di farcele scivolare addosso per proteggerci dal ns. stesso orrore.
      Purtroppo a volte basta poco …. un’amico o l’appoggio di una famiglia…..per farci evitare di percorrere una strada sbagliata …… non voglio pensare che chi si sia macchiato di questo delitto lo abbia fatto a cuor leggero …….ma vorrei farlo/a riflettere sulla possibilita’ che aveva nel poter lasciare quel piccolo fagottino in un qualsiasi ospedale mantenendo il pieno anonimato.
      Altro non mi viene da dirti …..anche perche’ da scrivere ci sarebbe un libro …. solo non abituarti mai all’orrore …..fa che l’indifferenza non entri mai a far parte della tua vita ….
      Saluti amico mio …..ti voglio bene anche per questo mio caro @piranha

         1 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 25 novembre 2014 at 15:34

      “Il deserto cresce; guai a colui che cela deserti dentro di sé!”
      FRIEDRICH WILHELM NIETZSCHE

         1 Mi Piace



    • Eh beh, sarebbe piuttosto strano non restare interdetto all’ascoltare cose del genere.
      Purtroppo succede questo ed anche di peggio quotidianamente in ogni angolo del mondo.
      È della settimana scorsa la notizia di una sospetta gang di pedofili assassini tra i parlamentari del Regno Unito…una storia a metà tra l’horror e la fantascienza che davvero mi ha lasciato sgomento quando l’ho letta… :skull

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 25 novembre 2014 at 16:05

      @dionisio,come avrai notato non c’è stato nessun accenno alla donna che ha partorito sta creatura,capisco tutto,il disagio,la giovane età,la mancanza di lavoro,di soldi inZomma tutto ciò che vuoi,mi stà anche bene abbandonare un figlio,ma almeno dagli la possibilità di vivere e anche che siano altri a prendersene cura,ma un cassonetto no,manco fosse soazzatura,lasciarlo in vista vicino a un cassonetto va anche bene,in modo che possa essere notato e salvato.Che dire amico mio,lo so,lo so,io stò dalla parte dei bambini,che ci vuoi fare,io sono un piranha un po’ sdentato,di quelli che non mordono,anzi……………………stò metidando di cambiare nick,anche se devo dire che stò piranha credo buono di anima anche se a volte un po’ stronzo .ma che ce voi fa io so io.A volte mi lascio prendere,gurda un po’ sta foto

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 25 novembre 2014 at 16:14

      @dionisio,su quelle panche i bambini fanno i compiti,e un maestro che non credo percepisca uno stipendio insegna.Come avrai notato siamo in SEA,bene,ti assicuro che non voglio farmene un vanto,ma i sodi di una eventuale trombata che mi sarei potuto fare li ho lasciati al maestro dicendogli di acquistare quaderni e penne.Poca cosa lo so,e con questo non dico di aver risolto chissà quale problema o essermi lavato la coscienza da chissà cosa,è stato semplicemente un gesto nei confronti di quei bambini senza voler dimostrare niente a nessuno.Mi andava di farlo e basta.

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 25 novembre 2014 at 16:25

      @LittleTruths,lascia stare sto campo minato della pedofilia,divento cattivo e non rispondo di quello che dico.La morte ?col cavolo ,la tortura ma di quelle che ti fanno sopravvivere per poi continuare a torturare.Se uno è malato che si vada a far curare,se a uno omo je piaceno l’omini per me va bene,se a na donna je piaceno le donne per me va bene,ognuno si vive la propria sessualità come meglio crede,ma i bambini nun se toccano,e non ci sono vie di mezzo.

         1 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 25 novembre 2014 at 17:52

      Avendo una nipotina di 23 mesi bella come il sole…sentire notizie del genere mi fa sentire un vuoto allo stomaco.
      Vero. Nel Mondo ci sono persone che ogni giorno sopportano ogni genere di violenze ed orrori e questo da quando esiste l’Umanità.
      Fa parte anche questo dell’animo umano e la sua parte oscura mette sgomento.
      Di fronte ad avvenimenti così atroci viene solo da chiedersi il perchè ci sia una Giustizia Divina che permette queste cose…

         0 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 25 novembre 2014 at 18:11

      Io posso solo dire cose attinenti alla realta’, perche’ tanto di fronte ste cose il giudizio e’ unanime.
      Come avete detto, esistono gli ospedali in anonimato, Istituti Religiosi, decine di Onlus, gente in fila incredibile perche’ sterile per adottare un bimbo. E si vedono ste cose, ancora. Ma perche’? Stranieri, ignoranti, menefreghisti, sans papiers? Boh non lo so’, ma nel 2014 non c’e’ scusa.
      Allora era meglio prima tocca dire: quando c’erano le Ruote degli Esposti nelle chiese. E nei paesi poveri, o retrogradi, debbo dire specie del Sud almeno la compassione Cristiana vinceva sulla paura o la vergogna dell’indice del paese, e li lasciavano li. Almeno la stragrande maggioranza!
      E cosi fortunatamente abbiamo tutti i vari Ciro Esposito, Esposti, Degli Esposti( come la grande attrice) e via cantando…
      Se stava mejo quanno se stava peggio? Mah.
      AMEN( per quest’ennesimo bambino).

         1 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 25 novembre 2014 at 20:52

      Non c’e’ che dire, il Sor Piranha si guadagna il rispetto sul campo :clap
      Per le violenze sui bambini… di tutti i tipi… non ci sono parole.

         0 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 25 novembre 2014 at 22:20

      Ringrazio gli Dei che mi han risparmiato di assistere in prima persona a una situazione di questo tipo: l’anno passato, uscito dal servizio di urgenza alle 8 del mattino, alle 9 e 30 circa ne han trovato uno nei cessi della sala d’attesa.
      La rianimazione é stata inutile. Ricordo le facce di quelli che l’han tentata quel pomeriggio quando ritornai al lavoro.
      Queste tragedie hanno una grande protagonista: L’IGNORANZA, spesso accompagnata da QI piuttosto bassi. Perché nessun individuo sensato con tante opzioni alternative oggigiorno disponibili ( contracezione , aborto, abbandono in instituti …) si macchierebbe di un crimine tanto orrendo.
      A questo si associa spesso una certa dose di paura ( so per esempio di piú di un caso in cui donne sono andate dal medico per un mal di pancia e ….han partorito…é vero, non é una cazzata ) ma senza dubbio, pur con tutte le evetuali attenuanti del caso che si vogliano mettere sopra, una certa dose di cattiveria d’animo. Non c’é “problema della vita” che giustifichi un gesto di questo tipo.
      Punto.
      Se poi un degrado delle condizioni di una societá favoriscano questo tipo di tragedie, beh mi pare plausibile….mi viene in mente il buon vecchio Neil Young:
      I see a woman in the night
      With a baby in her hand
      Under an old street light
      Near a garbage can
      Now she puts the kid away,
      and she’s gone to get a hit
      She hates her life,
      and what she’s done to it
      There’s one more kid
      that will never go to school
      Never get to fall in love,
      never get to be cool……
      Keep on rockin’ in the free world….keep on rockin’ in the free world…

         1 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 26 novembre 2014 at 10:42

      Traspare in maniera eclatante la mia passione verso il rispetto della vita e dei bambini in particolare,e spesso mi pòngo delle domande a cui non riesco a dare risposta,a volte chiedo ad altri forse più esperti di me i perché e le risposte che mi vengono date non mi soddisfano neanche un po’.Dott@AtiLeong,noi esseri umani siamo esseri dotati di una certa intelllligenza,minimamente paragonabile a quella degli animali,ma perché spesso e volentieri non riusciamo almeno ad essere simili?Sicuramente peggiori,lei pensi Dottore che non concepisco nemmeno il leone che dopo essersi battuto per avere il predominio sulle femmine uccide i piccoli per avere una nuova stirpe e trasmettere i suoi geni,ma cazzo so leoni pure quelli,perchè ucciderli.Vabbe signori miei è forse meglio chiuderlo li sto 3d senno si corre il riuschio di rattristare tutta la ciurmaglia,è meglio il supercazzeggio o la topa.Un saluto a tutti.

         0 Mi Piace



    • Càro Pirànhà, io ho là stessà reàzione tuà, càmbio subito per non dover vedere simili cose, quàndo possiàmo fàcciàmo quàlcosettà, purtroppo esisterànno sempre bàstàrdàte simili.
      Sullà mià posizione riguàrdo à pedofili, càstràzione fisicà e chimicà con àmputàzione delle màni e penà di morte dopo torturà medievàle.
      E che non rompessero il càzzo con là fràse “è gente dà curàre”, lo sànno che certe cose non si fànno :timeout

         1 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 26 novembre 2014 at 12:50

      @piranha :youdaman :youdaman :youdaman
      @epicuro :clap :clap :clap + Standing Ovation :doubleup

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 26 novembre 2014 at 14:26

      @dragodoro,ciao amico mio,è sempre un piacere leggerti,come và,sei tornato o hai deciso ancora un paio di mesate di vacanza?spero altri due mesi,tanto qui in itaglia non ti perdi nulla,più che trovarti tasse ici irap comunale regionale provinciale statale tasse controtasse e chi più ne ha ne metta non trovi.Mi sono quasi rotto i marroni,ieri per la prima volta ho provato a dire a mia moglie andiamocene in polonia.Ho quasi finito di sistemare il tutto a roma,e non ti nascondo che avrei preferito non trovare nulla,e invece no,devi da pagà zitto e muto e non devo rompere i marroni.L’alluvione mi ha fatto un po’ di danni subito rimessi a posto ,ma per far pulire una cunetta sita in una curva pericolosa e dopo aver telef in comune mi sento rispondere che è compito della prov al che dico,io non ho cartellonistica,e me lo posso pulire io ma se succede qualcosa poi mi sentirei dire chi ti ha autorizzato?Onestamente me so rotto er cazzo,pagare tasse e silenzio senza rompere o chiedere nulla.Vabbe,ce so cose peggiori come quelle sopra,a cui non c’è rimedio,alla cunetta al massimo me se allaga un campo.Fatti sentire quando puoi è sempre un piacere.
      @epicuro vedo che siamo sulla stessa lunghezza d”onda.

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 26 novembre 2014 at 14:46

      @aurelius,ciao compare,ho un cugino acquisito in polonia,ha una laurea ,e finito gli studi aveva trovato un lavoro come educatore in un orfanotrofio,in attesa di trovare qualcosa di meglio,beh,è ancora li dopo tanti anni a fare l’educatore.Ci sono molti orfanotrofi in polonia e credo molti bambini abbandonati ,si,abbandonati non in strada,anche perché li sarebbe facile togliere la vita a ste creature,basta metterlo na mezzoretta sulla strada in inverno a -15 e in un attimo si risolve il problema,invece non so come avvenga il tutto ma di ste morti non se ne sente parlare,credo quindi che vengano lasciati direttamente negli ospedali,e credo anche che la causa maggiore per cui molti vengano sottratti alle famiglie sia l’alcolismo.

         0 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 26 novembre 2014 at 15:08

      Ciao caro @piranha
      Eh si! Che sti due mesi sono volati! :ouch
      Le notizie del nostro “Bel Paese” sono di una malinconia devastante! :dontsee Tra alluvioni,furbacchioni,gabelle,prese per il culo & via andare…tutti aspettano il Santo Natale! :-?
      Nella vita, come nei viaggi quando cominci ad “ambientarti” e a capire come funziona tutto l’ Ambaradan….toh..! devi far fagotto e andare! :D
      Ora sono a Bangkok sulla…ahimè via del…ritorno! :-(
      “Felice” (sic) come uno scolaro che va di malavoglia al suo primo giorno di scuola!
      Stamani sono passato, oramai come faccio da parecchi anni dal solito Temple, per farmi benedire prima del ritorno nel Cabaret Itaglia.
      Ho acceso candele,incensi e dato offerte…e mi sono fatto posare la mano del Monaco sulla mia testa! :pray
      Io misticamente compito & convinto di quell’atto Antico & religioso …in ginocchio a mani giunte… :pray
      Dopodiché il Monaco dopo aver detto qualche incomprensibile parola è iniziata una breve giaculatoria…una volta finito, che fa’…mi guarda mi sorride beato ,…e mi fa…”tu Italiano…e Baggio gioca ancora football…ancora n.1……?” Sono scoppiato a ridere ….ma se po’…? :rotfl :rotfl :rotfl :heyhey

         2 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 26 novembre 2014 at 15:15

      @dragodoro,grande monaco e grande baggio,sicuramente nr 1 ai suoi tempi :rotfl :rotfl :rotfl

         0 Mi Piace



    • …à Pira’ S C A P P A T E N E !!! :timeout

         0 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 26 novembre 2014 at 18:31

      Beh si @piranha anche l’alcolismo, anche se e’ vero che ci fu’ un grosso fenomeno di bimbi “randagi” o abbandonati subito dopo il crollo exUrss soprattutto in Romania, Bulgaria e campagne Russe. Genitori che scappavano, figli illegittimi, maltrattamenti, alcool…e compagnia cantando.
      In Polonia, forse comunque per la matrice Cattolica della popolazione, sono credo ben distribuiti o funzionano gl’orfanotrofi, istituti pubblici, magari fatiscenti.
      Infatti ci furono anche molte polemiche quando c’era quasi il Viaggio della speranza di molte coppie occidentali al ” bimbo biondo”…fenomeno deprecabile anche quello, visto che nella disgrazia si davano punti e tariffe alla genetica, piu’ o meno desiderata.
      Bambini disadattati li abbiamo visti tutti: dalle periferie Italiane, ai campi Rom, al SEA, alle Favele SudAmericane, bidonville Africane e via di seguito. Quello e’ un fattore di nascita, di sfiga, di destino…non saprei.
      Il brutto con l’abbandono nella monnezza, e’ che e’ una cosa volontaria del genitore, spesso la genitrice. Non gli si da’ nemmeno la possibilita’ d’un destino; bello o brutto che sia.

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 26 novembre 2014 at 19:00

      @LittleTruths,caro capeTano,ci stò pensando seriamente di scapparmene,ma per il momento vedo come si mettono le cose poi deciderò.@aurelius,quello che hai scritto corrisponde tutto al vero.

         0 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 26 novembre 2014 at 20:25

      A Sor Pira’ c’hai pure il passaporto polacco…
      A – G A M B E – L E V A T E :-]

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 27 novembre 2014 at 9:36

      @DeeJay,per il momento ho solo la residenza,per la cittadinanza dovrebbere darmela l’anno prox,poi vedo,e non ti nascondo che forse dico forse l’unica cosa che mi ha trattenuto un pochino è stato i quattro mesi invernali,poi senza dubbio ci guadagnerei sulla pensione che essendo in polska dovrebbe essere senza tasse,quindi ancora mejo,boh te lo sapro dire,onestamente credo sempre fermamente in una ripresa,si lo so GESUCRISTO ha finito de fa miracoli,ma nun se sa mai,magari je ne avanza ancora quarcuno e lo viene a spendere qui in itaglia!!!!!Si lo so te stò a fa ride,vabbe mejo de gnente.Ciao compare è sempre un piacere.

         1 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 27 novembre 2014 at 14:21

      @piranha caro …….. per i miracoli ci spero anche io .
      Ma come tutti i buoni fedeli …..penso che possiamo solo sperarli ….
      Io di mio sto’facendo ricerche in qualche altro paese per cercare di avviare li’ un’ attivita’ ….
      Gradirei qualche paese caldo ….. ma quelli che piacciono a me sono fuori gittata ..
      Dove iniziare qualcosa di decente senza investire troppo ….e dove eventualmente trasferirsi appena le cose cominciano a girare…. in pole position c’e’ la Spagna e la Repubblica Ceca tra i posti civilizzati … tra quelli meno.. Albania
      Extra Eu Marocco…
      Per ora indago sulla Spagna …. anche perche’ ho qualche contatto ..
      Poi chi vivra’ vedra’……..
      Cmq. che qui cambi qualcosa la vedo molto dura……manca la volonta’.

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 27 novembre 2014 at 14:44

      Caro compare@dionisio,se la metti cosi allora ti vorrei mettere a conoscenza dei miei piani.
      Chiaramente parlo di polska perché la conosco benissimo.
      superfice in km quadrati tanti,in pratica leggermente più grande dell’italia,questo per darti una idea,quasi completamente piatta tranne il sud dove ci sono un po’ di montagne tipo Zakopane,per il resto collinette.Popolazione la metà dell’itaglia,e tutto dico tutto da costruire,quindi mi porterei acquistando qui in itaglia e si trovano a pochi soldoni ruspe scavatori terne e qualche rimorchio per i suddetti mezzi ed iniziare attività di scavi,tanto in qualsiasi posto o comune che sia c’è sempre qualche scavo da fare non fosse altro che fare nuove fognature o cavi elettrici o semplicemente scavi per la costruzione di case.Manodopera in polska costo dai 300 euri ai 500 per manodopera specializzata,tasse e li casca l’asino,niente a che vedere con l’itaglia,pensa che si fanno grandi affari anche solo a vendere vestiti usati.Caro compare chissà che un domani mi ci trasferisco davvero e non ti invito a fare qualche business,ovviamente ti trasferisci anche te.Che ne pensi.

         0 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 27 novembre 2014 at 16:12

      Sor Pira’ mi permetta due parole sulla Vielka Polska, le tasse sono un po aumentate negli ultimi anni, vabbe’ il confronto con l’itaglia rimane sempre impietoso eh.
      Poi oh tu c’hai gia’ la famiglia della moglia e tutto il resto, quindi sara’ molto piu facile andare la accompagnato.
      In itaglia mettitela pur via, ormai il Gesu Cristo e la Madonna pure se esistono c’hanno dato forfait, con questo non voglio dire che l’itaglia non abbia i suoi lati positivi eh.
      Prova a stare nella moskva per un mese o due di fila e te ne accorgi;
      Quello che e’ diventato impossibile in itaglia e’ fare buziness da onesti, cazzo paghi paghi paghi e ti tirano i pesci in faccia, ma ande’ a cagher…

         0 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 27 novembre 2014 at 16:17

      Sor Dioni’, non so quale sia il suo core buziness ma la bulgaria le potrebbe interessare… B-)

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 27 novembre 2014 at 17:21

      @DeeJay,non so se lo sai,ma in polska si gira ancora con le valige piene di zlot,4 zlot 1euro,ancora riesci a lavorare se vuoi alla grande senza prendere pacckki,poi,tutto il mondo è paese,con la differenza che li se sbagli in galera ci finisci veramente non come qui in itaglia,te pensa,se te beccano m’briaco la prima volta te levano la patente per un anno e con multa salata,la seconda carcere un annetto e te lo fai tutto,anche se sei straniero.

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 27 novembre 2014 at 17:23

      @DeeJay,non so quando,ma mi riprometto di venirti a trovare,sempre che ti faccia piacere.

         0 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 27 novembre 2014 at 17:37

      Sor Pira’, ecche’ non lo so, pure io amo la Polska, sara’ perche’ la fidanSata c’e’ stata per anni e parla perfettamente il polacco (la scambiano per polacca) e c’ho pure amici a wrozlaw.
      Contrariamente a che tutti pensano che i polacchi sono zingari, col cazzo, sono gente dignitosa, mediamente per bene che cerca di arrivare a fine mese con stipendi da fame, mica come gli itaglians che girano col macchinone nuovo pagabile in 7 anni a rate che devono fare le apericene con le tartine altrimenti non gli restano in tasca neanche i 5 euro per metterci la benzina :rotfl

         0 Mi Piace


      • Stenka
      • Stenka

      • 28 novembre 2014 at 4:00

      @piranha e p.c. @tutti. Caro piranha, il tuo post dimostra, chiaramente, che sulla Filibusta non ci sono solo Bastardoni che pensano ad una cosa sola, ma dimostra che sotto quella “scorza” ci sono Sentimento e Sensibilità. E questo non fa altro che sentirmi onorato di far parte dell’equipaggio. Perciò, capisco perfettamente il tuo sgomento nel vedere certe cose e lo capisco molto bene perchè, nei miei giri per il mondo, di Dolore e di Ingiustizia, sopratutto nei confronti degli indifesi, ne ho visto tanto, eppure non mi sono ancora abituato a “digerire” certi fatti, come quello da te citato. Mi riempiono di sgomento e mi fanno stare male. E pur considerando la Disperazione o l’Ignoranza che spinge a compiere certi gesti non riesco ad arginare l’orrore che mi suscitano. Pensando poi, come giustamente hai detto tu, a chi magari disperatamente implora un figlio. Ti risparmio poi quello che provo quando vedo certe ingiustizie con/sui bambini. Non voglio andare oltre ma per tua curiosità ti allego due foto, scattate da un mio amico giornalista cinese, su alcune “situazioni”. Un abbraccione Amico mio.

         0 Mi Piace


      • Stenka
      • Stenka

      • 28 novembre 2014 at 4:07

      Ed ancora…

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 28 novembre 2014 at 10:37

      Caro compare@Stenka,innanzitutto come hai scritto tu qui su PV non c’è solo gente che pensa solo a una cosa,e di questo ne sono sicuro al 100%,e mi riferisco a tutti,nessuno escluso,siamo persone normalissime con sentimenti e anima,poi che ci piaccia la topa all’ennesima potenza questo non fa altro che farci acquistare punti.Qui su PV con alcuni ho legato molto,con altri meno ma credo che comunque sia il rapporto sia ottimo,anche se a volte sono un po’ stronzo,si lo ammetto,con il DOC ho forse esagerato,ma anche lui è stato di mano pesante,ma poi alla fine dei conti quello che conta è sempre il rispetto delle persone,e su questo non credo ci siano dubbi.Ho legato molto con zest,dragodoro,anche se con zest ci siamo scontrati su certi aromenti ma sempre rispettati,l’ho conosciuto di persona,siamo stati minsieme tre giorni io lui e aurelius,non posso fare altro che confermare che trattasi di grandi professionisti,sia sul lavoro che esperti di topa.Comunque sia un pensiero di apprezzamento va a tutti,dal capeTano allultimo iscritto,ed in particolare a te che mi hai fatto l’onore di averti come amico anche se virtuale,ma non mancherà l’occasione.Nelle foto che hai postato e te ne ringrazio io vedo solo belle cose,si,io cerco di trovare sempre ciò che c’è di positivo in tutto,la bambina che piange cosi come lo scolaro al primo giorno di scuola che piange,quella bestia di mio figlio idem,si bestia,ma guai a chi me lo tocca,e aggiungo che io per quanto possa avere una propensione di difesa nei confronti dei bambini sono anche inflessibbbbile,se sbagliano mi metto li con santa pazienza a spigare le cose e subito dopo segue punizione,tipo oggi niente tv,niente video giochi e qualche volta c’è scappata anche la sculacciata sul sedere.Ritornando alla foto della bimba che piange è di una simpatia unica.I bimbi che studiano tutti insieme in un angolo e tutti indistintamente impegnati con un maestro anche lui se va bene solo un grazie da parte dei bimbi e genitori,ma questo grazie credo non abbia prezzo,vedo la voglia di imparare di arrivare magari ad avere una vita migliore ………………speriamo di non vederli mai con in braccio un fucile cosi come accade in paesi centro africani.Sempre un caro saluto e buone trombe.

         0 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 29 novembre 2014 at 8:57

      Se avessi avuto un padre come te Caro @Piranha (che te l’ho detto anche di persona piu volte ) sarei stato uno dei figli piu felici di sto mondo. Tu sei nato per fare il padre e lo fai anche egregiamente. Poi sai che sballo andare a zoccole insieme ahahah il padre che contratta la zoccola per il figlio o forse il contrario…. :rotfl

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 29 novembre 2014 at 10:15

      @zest,chissà che non capiti con mio figlio :rotfl :rotfl :rotfl Grande zest.

         0 Mi Piace


      • Stenka
      • Stenka

      • 1 dicembre 2014 at 3:17

      @piranha e @Zest. Ah, sarei proprio curioso di vedere Zest figlio di piranha. :rotfl :rotfl :rotfl Sarei curioso di vederli litigare per una Topa ( “Ehi quella è mia!” “No, l’ho vista prima io”, etc.). Sicuramente il povero Piero Chiara ne avrebbe fatto uno dei suoi libri. Che io avrei intitolato: La foglia non cade lontano dall’albero. Un abbraccione a tutti :heyhey :heyhey :heyhey

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 1 dicembre 2014 at 7:37

      Caro compare@Stenka,ciò riflettuto solo un microsecondo su stà situazione e subito avrei detto a @zest figlio.
      Perché non ce la trombiamo insieme? :rotfl :rotfl :rotfl

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 1 dicembre 2014 at 7:43

      @Tutti,è di questa mattina che il bambino di otto anni sparito e ritrovato morto è stato violentato e ucciso.
      Come vorrei essere un torturatore in questi casi,altro che è da curare,la torutra a vita,e per finire la morte impalato su per il buco del culo,ma dolcemente,di quelle che ti permettono di pensare mentre il bastone ti arriva nella pancia.

         0 Mi Piace



    • :dreaming …e non solo @Zest figlio di Piranha ma anche @CCSP figlio di Zest, così facciamo tre generazioni assieme all’arrembaggio… :dreaming
      Spettacolo puro! :rotfl

         0 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 1 dicembre 2014 at 14:36

      @piranha …… che ci vuoi fare amico mio ….. la vita e’piena di gente brutta….
      La sfortuna che ha avuto il bimbo e’stata quella d’incontrarlo….
      L’idea del torturatore e’piuttosto ricorrente …… mi sembra che quando in america fanno la squadra delle guardie per eseguire la condanna a morte cerchino solo volontari …… in alcuni casi se ne presentano veramente pochi … in alcuni …specialmente su crimini contro minori o poliziotti la fila e’tanta ..ma tanta.

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 1 dicembre 2014 at 14:53

      @LittleTruths,e sti cavoli capeTano,mo và a fini che me li prendo per mano tutti e due e mi faccio portare io da@zest e@ccsp,a zoccole, :rotfl :rotfl :rotfl

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 1 dicembre 2014 at 14:55

      @dionisio,amico mio,ma che cazzo stà succedendo,ogni giorno c’è una notizia del genere,donne ammazzate bambini uccisi,sempre donne stuprate,hao ma che stà succedendo?????me lo sai spiega.

         0 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 1 dicembre 2014 at 15:36

      @piranha purtroppo sono sempre successe e sempre succederanno, evidentemente l’essere umano ha conservato il seme della cattiveria che a volte per qualche cortocircuito mentale spinge qualcuno a commettere degli orrori che nemmeno le bestie piu’ immonde…
      Ci sarebbe poi da discutere se sia lecito e morale da parte dei media diffondere i particolari e fare certi approfondimenti, che secondo me sfruttano cinicamente la morbosità del pubblico e addirittura possono innescare l’emulazione di qualche altra testa malata.

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 1 dicembre 2014 at 17:04

      Matt: Ci sarebbe poi da discutere se sia lecito e morale da parte dei media diffondere i particolari e fare certi approfondimenti, che secondo me sfruttano cinicamente la morbosità del pubblico e addirittura possono innescare l’emulazione di qualche altra testa malata.

      @Matt,non so che dire,sicuramente i media devono fare ascolto,poi che sia giusto o meno non te lo so dire,sicuramente quando prendono qualche bastardo devono farlo vedere e aggiungo giustamente,e che sia una foto bella grande e nitida.

         0 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 1 dicembre 2014 at 22:08

      Cari miei …. non ci sono parole ….. semplicemente cattiveria….follia ….. non so’…. io per esperienze passate …. quando gli avvocati volevano far passare la tesi della semi o momentanea incapacita’ di intendere o volere gli ridevo in faccia ….. e quando mi capitano perizie dove vi sono morti …normalmente incidenti stradali…. io nelle conclusioni finali faccio sempre presente al giudice il comportamento dell’imputato .
      A volte si corre troppo e capita il botto …ti fermi ..soccorri .. chiami aiuto..quella e’una negligenza …ma di certo non si puo’ dare addosso piu’ di tanto ..
      Ma se ti sbatti alla guida ubriaco ..drogato …corri poi fai il botto e casomai scappi senza chiamare nessuno … ti vai a mettere la macchina in garage per poi denunciarne il furto la mattina dopo …… embe’ Pello mio ……. non potro’che scrivere solo cose LusinGhiere sul tuo conto….
      Questi sono la stessa razza ….. fanno cose immonde ….. poi quando li prendono se ne escono che non capivano ….non volevano…. sentivano le voci …..
      Basta dargli 100 anni di lavori forzati ….. senza cazzi e mazzi sui diritti umanitari .. per chi umanita’ non ha avuto … e ti faccio vedere io come si toglierebbero il vizio .
      Qui invece funziona che il primo grado ti dovrebbero dare 25 anni poi rito abbreviato … indulto…. sconto perche’ incensurato…. ti danno 15… il secondo grado scende a 12 il terzo te ne da 10 … poi dopo 8 escono e due li fanno a casa .
      E no….. cosi non va mica bene :nono :nono :nono

         0 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 2 dicembre 2014 at 0:17

      piranha:
      @LittleTruths,e sti cavoli capeTano,mo và a fini che me li prendo per mano tutti e due e mi faccio portare io da@zest e@ccsp,a zoccole, :rotfl :rotfl :rotfl

      Vacci piano Nonno! :))
      Zest porta un bicchier d’ acqua a te ed io porto un bicchier d’ acqua a Zest…. :))

         0 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 2 dicembre 2014 at 2:43

      Io sono contrario alla pena di morte ma per certi delitti come sui bambini o per persone che si sono trovate nel posto sbagliato al momento sbagliato penso che una lunga tortura di quelle violente sia piu efficace di una morte indolore. La notizia del bambino dispiace cosi come di tanti altri milioni di bambini che ogni giorno muoiono perche non hanno di che sfamarsi… questo sono le gravita’ della vita venire al mondo non per colpa loro e gia morire di stenti senza neanche un piatto di riso.

         0 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 2 dicembre 2014 at 2:50

      @ccsp @piranha

      Io a zoccole con voi ci vengo pure basta che non mi portate a pty dove e risaputo essere frequentato da persone insane di mente :rotfl nonche’ di varie zone di bkk dove si nascondono loschi figuri che cercano si scroccarti quanto piu possono per andarsi a farsi qualche zuppetta al petrolio su qualche marciapiede e per farselo buttare in culo da qualche ladyboy. Peccato che alcuni di sti soggetti lavorano nella gastronomia rovinando pure il nostro buon nome….

         2 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 2 dicembre 2014 at 9:32

      CCSP: Vacci piano Nonno!
      Zest porta un bicchier d’ acqua a te ed io porto un bicchier d’ acqua a Zest….

      @ccsp,Evvai,ho trovato chi me porta sto bicchiere d’acqua,ma la domanda viene spontanea,ma a te chi te lo porterà?il@pelato? :rotfl :rotfl
      senti na cosa ccsp,perchè non ci parli un po’ de sti australiani?Come viveno,che se magnano,che fanno nei WE,come se relazionano fra de loro,come è fatta la famiglia tipo australiana,inzomma un po’ de ste cose tanto pe conosce un po’ de più sto popolo,chiaramente quanno ciai un po’ de tempo e se ciai voglia.Grazie mille.

         0 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 2 dicembre 2014 at 12:09

      Caro piranha, mi permetto di andare OT sul tuo bel topic, dato che me lo chiedi tu che sei l’ Autore…
      Ne ho fatto qualche cenno non approfondendo in un paio di scritti precedenti, dei quali in basso allego i link…
      Ci sarebbero da fare dei distinguo grossi come una casa a seconda dell’ età ma soprattutto della zona dove li pigli ‘sti Australiani, in quale stato e ancorpiù se sono campagnoli oppure di città.
      A me, in linea generale sono piaciuti, malgrado li consideri spesso poco fini, e soprattutto i giovani nel fine settimana, a volte “animaleschi”, come tanti anglosassoni.
      Con gli adulti mi ci trovo già meglio, sono ovviamente più maturi ma mantengono quella sana dose di spensieratezza easygoing…..ovviamente è la mia personalissima opinione, ognuno ha la sua in merito.
      Sto scrivendo qualche riga su Melbourne, poi eventualmente approfondirò pure il resto! :doubleup
      http://www.piccoleverita.com/avventura/un-altro-giorno-un-altro-mondo-ccsp-pilgrimage-to-australia.html

      http://www.piccoleverita.com/viaggio/ccsp-on-tour-2014-australia.html

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 2 dicembre 2014 at 14:49

      @ccsp, proprio per questo motivo avevo chiesto al capeTano se si poteva mettere un GENERALE dove fare domande nonb attinenti al topic stesso,tipo la mrichiesta che ti ho fatto,vorrei chiedere per esempio a @sexplorer se ci parla un po’ del popolo giapponese,per me molto misterioso sotto tutti i punti di vista,inzomma molte domande a chi come voi ha girato più di me e può poretarci a conoscere sempre cose nuove.Tutto li.Il fatto di parlare di cose non attinenti al topic beh,per me è come stare seduti ad un tavolo in piacevole compagnia e discutere di tutto.Ciao ccsp ,è sempre un piacere leggere tutto ciò che scrivi,ovviamente lo stesso vale per gli altri pederasti che fanno parte di stò vascello di pazzi.

         1 Mi Piace


      • Sexplorer
      • Sexplorer

      • 4 dicembre 2014 at 17:55

      non c’e’ nulla di strano in una donna che butta il figlio nella munnezza, e’ tutto normale e perfettamente in linea con la vera natura della donna odierna.

      ci sono piu’ di 100,000 aborti l’anno in Italia ma chissa’ perche’ i giornali ne fanno un dramma sugli infanticidi mentre l’aborto e’ spacciato come conquista di civilta’ !

      onestamete faccio fatica a provare compassione per le donne in generale.

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 5 dicembre 2014 at 11:59

      Sexplorer:
      non c’e’ nulla di strano in una donna che butta il figlio nella munnezza, e’ tutto normale e perfettamente in linea con la vera natura della donna odierna.

      ci sono piu’ di 100,000 aborti l’anno in Italia ma chissa’ perche’ i giornali ne fanno un dramma sugli infanticidi mentre l’aborto e’ spacciato come conquista di civilta’ !

      onestamete faccio fatica a provare compassione per le donne in generale.

      @sexplorer,come darti torto comparemio,sicuramente oltre agli aborti chissà quanti bambini muoiono nel mondo,quanti vengono rapiti per un commercio infame di organi ecccccc…..ovviamente tutte ste cose le sappiamo tutti ,ma facciamo finta di nulla,mettiamo la testa dentro un buco per non vedere,tutto ciò che vuoi,ma è soltanto quando certe notizie te le vedi in prima pagina che ti rendi conto che si vive in un mondo di emme.Caro sex è sempre un piacere conoscere il tuo parere,anc he se a volte le cose le estremizzi all’ennesima potenza,ma come darti torto.Per questo altro bambino LORIS trovato morto secondo me e spero di sbagliarmi ma il delitto è stato commesso nell’ambito familiare,comunque sia una altra vittima innocente della crudeltà umana.Ciao compare a risentirci.

         0 Mi Piace


      • Sexplorer
      • Sexplorer

      • 5 dicembre 2014 at 12:37

      @piranha :

      mahhh sara’ anche che vivo in paesi poveri dove ci sono morti e delinquenza quotidiana, sicuramente ti anestetizza un po’ ….

      ogni mattina guardo le news in TV con la mia morosa, morti, incidenti stradali mortali, gente fatta a pezzi col machete, droga, spaccio, contrabbando, c’e’ veramente di tutto e non fa manco notizia …

      si appunto il problema e’ proprio la crudelta’ umana o meglio come certa gente cresca in un ambito dove la vita umana non vale un cazzo e quindi tutto il resto viene di conseguenza.

      e io ripeto, questi ambienti dove la vita umana vale poco o nulla esistono appunto perche’ il sistema capitalista li tollera e li prevede e anzi ne ha bisogno per funzionare.

      d’altro conto vedrai schifezze anche nei paesi musulmani come pure in quelli ancora relativamente comunisti e socialisti, come pure succedono allegramente anche in posti ricchi come Singapore o Tokyo o HongKong, non e’ che la ricchezza diffusa magicamente risolva ogni problema … anche in italia secoli fa partorivano di nascosto e lasciavano il neonato davanti alle chiese ….

         0 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 7 dicembre 2014 at 14:21

      Sor @piranha veda un po che ieri ho guardato i telegiornali itagliani e sembra stata la madre… ma che razza di mondo del cazzo… :-? :O
      Le ho mandato una email per le nostre cose B-)

         0 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 12 dicembre 2014 at 9:59

      Un altra tragica notizia e quando lho letta stamattina, non potevo fare a meno di pensare al topic che avevi aperto @Piranha, e purtroppo e’ avvenuto dalle tue parti, nella zona di Imperia dove ancora una volta la protagonista e sempre una madre una turista russa in vacanza, che con la scusa dicendo che pensava suo figlio di soli 10 mesi fosse malato, lo ha buttato a mare e cosi’ affogandolo, ora ditemi se poi uno non invoca la pena di morte per questi delitti !!

      ma rob de matt !!

      http://www.msn.com/it-it/notizie/italia/bordighera-sospese-le-ricerche-del-bimbo-di-10-mesi-indagata-la-mamma/ar-BBgF5vh

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 12 dicembre 2014 at 10:41

      Lo so@zest,ma vedo che ti sei perso qualcosa,nel frattempo oltre a loris in sicilia un altro padre ha ucciso la moglie e si è gettato dal balcone con il bambino in braccio,nel frattempo altre donne sono state uccise,oramai non riesco più a tenere il conto,e come dice l’esimio @sexplorer mi ci stò quasi abituando a certe notizie,sono talmente tante che non ci si fa più caso.Ovviamente scherzo,non ci si abitua a certe notizie ma di sicuro le reazioni diventano sempre più pacate,non so che dirti,ma non riesco a capire che cazzo stà succedendo e dove andremo a finire.Ciao zest un caro saluto a te e sexplorer.
      p.s. sei sempre in australia?

         0 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 12 dicembre 2014 at 11:43

      @Piranha

      questo e il mio ultimo weekend qui in Australia, va bene cosi’…nessun rimpianto nessun rammarico, da settimana prossima sono in SEA e vi terro aggiornati sui miei spostamenti et quant’altro.

      Un abbraccio forte e sempre in gamba ;-)

         0 Mi Piace



    • @Zest permetti una domanda?
      Ma la tua fidanSata è già al corrente che te ne vai oppure le toccherà svegliarsi un bel giorno la settimana prossima e trovare che se sparito tu e i tuoi effetti personali? :)) :dreaming :bz

         3 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 12 dicembre 2014 at 13:48

      LittleTruths:
      @Zest permetti una domanda?
      Ma la tua fidanSata è già al corrente che te ne vai oppure le toccherà svegliarsi un bel giorno la settimana prossima e trovare che se sparito tu e i tuoi effetti personali?

      Si la mia fidansata se cosi’ posso considerarla ancora ma non penso piu’ ,ci prenderemo una pausa riflessiva. Lei rimarra’ in Australia dove condurra’ la sua vita e portera ‘ avanti le sue attivita’ ed io me ne torno da dove sono venuto. Il distacco e per causa mia in quanto ho nascosto a me stesso che tutto questo non era cio’ che volevo e sentivo. Troppe divergenze, malumori e non per ultimo opinioni diverse nel mandare avanti un rapporto che non aveva piu’ ragione di continuare. Mi sono precluso tante cose per assecondare i suoi capricci anche se ovviamente non rimpiango nulla di cio’ che ho fatto ne ho il minimo rimorso di non averci provato ad aggiustare un rapporto logoro per colpa di entrambi. Ma ora voglio ricominciare daccapo con entusiasmo e positivita’ che io dico sempre fin tanto ci sono i soldi in saccoccia si fa presto a rimediare subito . Altro giro altra giostra e tutto il resto vaffanculo.

         4 Mi Piace



    • Essi’ Cheffone bello, Ottimizzo ™ :victory
      Sempre in culo alla Balena bello mio! :ar

         1 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 12 dicembre 2014 at 17:39

      AdR ™ …A domanda risponde, come capitava ‘na volta :)) :skull :-S
      -Preciso, limpido, pulito. Schietto schietto come ‘mpiace a noi!!!
      Ottimizzo @LittleT CaVo cheffone bello @Zest …un Crante. ;-)
      Daje, altro giro, altra giostra… :doubleup

         0 Mi Piace



    Post a Comment!