• LittleTruths
    • LittleTruths

      Anche solo un altro giorno ancora
    • 7 agosto 2014 in Attualità

    Beh…se non è questo il fondo…

    Giusto ieri parlavamo al telefono con il buon vecchio @dimonios, tra le altre cose, anche di quella che è la pietosa situazione itaGliana negli ultimi tempi.  Ebbene, l’è di oggi la notizia che secondo la stima dell’Istat il PIL itaGliano è in calo per il secondo trimestre consecutivo, il che significa che il paese è in recessione tecnica.

    Annoveriamo altresì tra le notizie del giorno, in ordine sparso;

    – Le innumerevoli balle dell’attuale Pagliaccio Presidente del Consiglio il Bomba; il real-life Mr. Bean che promuove il buon umore e sono mesi ormai che sta a smanettare per una legge elettorale che oggi come oggi non serve a nessuno in questo paese.

    – Il noto Pregiudicato pompetta-dotato nella veste di Padre Costituente (da notare che in itaGlia un normale cittadino con un precedente per furto di gallina generalmente non può nemmeno pulire i cessi come lavoro).

    – Russia blocca importazioni da USA & UE in risposta alle sanzioni che le sono state imposte, nessuna sanzione imposta invece ad Israele per le barbarie commesse nelle ultime settimane.

    – Schettino tiene una lectio magistralis sulla “gestione del panico” durante un Master organizzato da un docente dell’Università La Sapienza di Roma.  Non è uno scherzo e Schettino non era lì per sottoporsi alla gogna ma bensì per illuminare gli studenti in tutta serietà su come si gestisce il panico o più probabilmente su come si fa a “scivolare giù da una nave che sta affondando e cascare dritto dritto dentro ad una scialuppa di salvataggio”, insomma una delle due.

    Se non è quì che l’itaGlia ha toccato il fondo, beh, non so proprio cos’altro si possa fare per andare ancora più giù.

    Ci ho pensato molto prima di sporcare il Multibloggolo ™ con la meschinità di questo tema, ma sono alquanto sconcertato da questa situazione grottesca e sono proprio curioso di sapere voi cosa ne pensate.

    gufo renzie


    LittleTruths ha scritto anche:



      • Zest
      • Zest

      • 7 agosto 2014 at 3:53

      Penso che solo in itaglia possano succedere cose del genere , siamo famosi per questo o no ? una volta si era famosi per aver partorito poeti, scultori ,scienziati e grandi esploratori, ora siamo famosi per tutte le nefandezze che si leggono tutti i giorni nel web ed elencarli sarebbe troppo lungo….. e chi dice il contrario significa che ha i mattoni al posto del cervello.

         2 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 7 agosto 2014 at 3:56

      l’itaglia e un bellissimo paese , ma mi fanno ribrezzo l’80% della popolazione italiota e di chi la governa. questo e il mio umile pensiero. ergo se avete la possibilita espatriate anche voi , prima che sia troppo tardi….

         2 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 7 agosto 2014 at 4:33

      L’unica cosa che viene da dire e che al peggio non vi e’mai fine….
      Ma questi riescono sempre a sorprenderci….

         0 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 7 agosto 2014 at 6:31

      Io come ben sai, ho pensieri sparsi.
      Riguardo i fatti ItaGliani:
      -Non ho la TV ItaGliana, tolto il Sat di proposito. Leggo e vedo solo notizie varie, magari culturali o d’interesse mio personale.
      Politica zero e cosi come altre mille notizie, modi e stili di vita ItaGlioti sono buoni solo per le barzellette…molto triste.
      Come succede ad altri…io mi innervosisco, mi incazzo proprio ogni volta che apro yahoo o altro e vedo notizie o ripeto modi, stili di vita, quotidianita’ ItaGliana. Quella stessa quotidianita’ e nervosismo che ritrovo quando un paio di volte l’anno ci torno.
      Non ci posso fare niente: non e’ snobismo, o critica tout court o che…Io non mi ci ritrovo proprio ormai a vivere, muovermi, parlare, pensare come e con le cose Italiane.
      E benedico il giorno che ho fatto le mie scelte, anche in tempi non sospetti, quindi non sono fuggito dal nulla o la mia vita non valeva un cazzo…anzi.
      Ho rinunciato a molto e diciamo cosi, anche rischiato un po’; ed il distacco e’ stato semplicissimo ma prolungato per lacci, lacciuoli ed incompetenze ItaGliche, ovviamente. Ma tant’e’…
      Ma ho acquistato un po’ di quelle ottiche di vita, situazioni, certezze, qualita’ di vita che ormai nella mia citta’ erano impensabili; almeno per me, invivibile. E anche a detta di molti, tra artisti, intellettuali, sociologi che quella citta’ l’amano ed appunto per questo le vedono davvero le cose, l’amavano come me.
      Quindi ho lasciato, ho acquistato…ho barattato, e cosa ho guadagnato? Beh, un giorno faro’ un bilancio…intanto sono Sereno, Libero e Leggero.
      Ti pare poco.

         0 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 7 agosto 2014 at 6:55

      A parte poi le motivazioni delle mie scelte, veramente sull’ItaGlia sento, vedo e voglio sapere poco…vedi come ben sappiamo, anche vedendo e conoscendo il pensiero dello Cheffone e molti altri…non e’ che si puo’ fare una colpa a chi non puo’, o vuole, o non ha possibilita’ di crearsi una vita ” altra”.
      E va’ a loro la mia solidarieta’ e comprensione. Certo pero’ che siamo arrivati al punto in cui uno si mette davanti lo specchio e dice:-” aho, cazzo si, mesa’ che ho fatto proprio bene a mannalli tutti affanculo, va’ ! ” ( discorso edulcorato del Zest pensiero…)
      ES: in questi giorni avevo degli spazi liberi nel mio Carnet di AbBballo, et quinti immanentemente ho incontrato alcuni ItaGliani in vacanza ( Italiani seri, normali, ragazzi con attivita’ buone nel NEst…ma ItaGliani a prescindere, insomma in quanto calpestanti suolo ItaGlico…), et assisto ogni volta alle facce sorprese et stupite davanti la puntualita’ di tram e metro, della pulizia strade; della diligenza, serieta’ o insomma poca caciara nei bar, strade, uffici etc…poi quando i discorsi si incentrano su servizi, tasse, licenze, sanita’, qualita’ di vita…mi accorgo che parlo da solo e loro si astraggono con uno sguardo che mi ricorda Verdone e la scenetta de ” I due cervi”…ed allora non infierisco e desisto, e tra allegre ragazze, simpatiche comitive di TeTeschi e delicate bamboline Coreane vestite come i fumetti…alzo il boccale e propongo l’ennesimo brindisi a birra non filtrata! Et allora vedi che riprendono colore e conoscenza…e maledicendo quelle ” quattro troie insulse fighe di legno ItaGliote” aprono il tablet e si comincia la ricerca dell’allegra troietta dell’Est EU che allietera’ la fine serata.
      Uscendo, in tarda serata, li appropinquo su un taxi che lentamente li portera’ all’agognata meta bionda scacciapensieri : in piazza un gruppotto di ragazzi a jeans calati ed occhiali da sole trapanati tra la gelatina dei capelli sulla fronte…festosamente urlacchiano ” Pooopopopopopopooooo…”.
      Demode’.Ormai l’ItaGlia e l’ItaGliota sono demode’.
      Ho compassione e comprensione per i molti ItaGliani che soffrono, si sacrificano e si incazzano. E con rispetto, dico ai pochi Italiani rimasti: La Messa e’ finita, andate in pace. AMEN

         1 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 7 agosto 2014 at 8:16

      @Aurelius

      anche a me piange il cuore sapere che ci sono italiani brava gente che vorrebbero andarsene via di filata dall’itaglia ma che non possono per problemi legati alla famiglia, i figli o a mancanze di natura economica, perche’ uno espatria se i soldi li ha , altrimenti non e’ che puo’ andare a dormire in mezzo a una strada o a mangiare dai carettini zuppette hot dog e sodini. Un espatrio fatto bene costa in termini di pecunia,pochi cazzi quella e la santa verita’ , poi chiaro uno puo andarsene via e vivere alla giornata ma non e’ l’espatrio per come lo intendo io con la valigia di cartone, anche perche’ non siamo piu nel periodo storico dei primi del 900 o nel dopoguerra , anche se vedendo l’analisi economica che sta passando il nostro paese alcune analogie le sto riscontrando, visto che siamo in piena recessione, disocuppazione ai massimi livelli et via discorrendo.
      Quindi come te la mia massima solidarieta’ a chi vorrebbe me non puo’ ed un calcio in culo e chi me rompe i coglioni dicendo che ho fattp la scelta sbagliata o che ho avuto un comportamento vigliacco a lasciare il mio paese che non mi ha mai dato di buono un cazzo, se non un passaporto per poter espatriare dove volevo io, che non l’ho chiesto mikka io di nascere in itaglia, magari se nascevo canadese o norvegese qualche punto in piu’ lo recuperavo, come magari mi poteva andare di sfiga e nascevo nigeriano o senegalese e mandavo a battere qualche zoccola su qualche tangenziale europea :)) .

      Insomma chi decide di andare via lo fa solo per migliorare la sua qualita’ di vita, il proprio tenore economico e dulcis in fundus, per stare lontano dalla massa di italioto e di fighe di legno che con me non ci azzeccano piu’ niente.

      in itaglia vai bene se delinqueri ma in termini esagerati, se ammazzi qualcuno e ti fanno fare ospitate e scrivere libri, se hai un papello di reati comessi lungo 3km ti fanno diventare anche poilitico, se fai affondare una nave da 500 milioni di euro e ne ammazzi na cinquantina ti fanno na statua ed anche docente universitario, se frodi lo stato e fai bunga bunga con minorenni , ti fanno anche capo del consiglio, ma che volete di piu dalla vita miei cari italioti che vi piace tanto il bel paese ??? non vi scoraggiate che tanto un bel calcio in culo ve lo do io per farvi sotto a diventare zerbini a 360 gradi nella repubblica delle banane.

         0 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 7 agosto 2014 at 10:17

      io invece sono un bastian contrario devo ringraziare l italia(e in primis i ciucchi del nicar ) :)) n un altro paese sarei o in galera o a chiedere l elemosina :))

         0 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 7 agosto 2014 at 10:23

      cmq c èuna cosa buffa il pd di renzie dai sondaggi è fra il 39 e il 42,5 per 100 :)) :)) :)) ma se vai in giro un lo vota nessuno e tutti lo odiano :rotfl

         1 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 7 agosto 2014 at 10:57

      @LittelTruths,egregio sig capitano,i suoi aromenti sono attuali,ma le chiedo una cortesia,tolga quella faccia di merda di schettino,sono morte troppe persone a causa sua,la prego,odio i vigliacchi come schettino,presuntuoso arrogante,ommemerda,la sua vista mi ripugna al punto che ho sputasto sullo schermo del mio pc.
      Per quanto riguarda @zest,mi spiace di come descrive questo paese oramai allo sbando,anche se in fondo in fondo,ma proprio in fondo qualcosa di buono riusciamo ancora a farla,il prosciutto,la mozzarella il parmigiano,i vestiti.Caro zest,non posso darti torto,anche se a volte esageri,ma che ce voi fa,siamo italiani,e siamo quello che siamo,un popolo di dirigenti politici presidenti ladri.Onestamente non riesco più a trovare giustificazioni che salvino la faccia di questo paese,attendiamo con rassegnazione la sua disfatta.

         0 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 7 agosto 2014 at 11:11

      detto da te Caro @piranha che ti stai prendendo la residensa polacca suona un po’ strano :rotfl :rotfl io c’e l’ho contro come gia detto miliardi di volte di tutta la classe politica de mmerda e dei farabutti che hanno fatto colassare il paese, poi della mozzarella e deimonumenti fotte un cazzo, io mangio bene dappertutto e i posti belli da visitare ce ne sono un infinita’. Poi il luxuri brand lo fanno solo in Cina, poi SPEDISCONO in itaglia e ci attaccano su le etichette di prada di gucci di d&g et compagnia bella, idem per tods, nike e adidas :-)

      E vero ci vado giu’ pesante perche’ non riesco a trovare altri aggettivi , dico quello che penso, ed al momento penso che siamo governati dai piu grandi farabutti di tutta la storia dell’umanita’ svegliaaaaaaaaaaaaaa cazzo che tra poco oltte ai soldi che vi stanno gia’ rubbando tra tasse e patrimoniali e accise tra poco pure il sangue vi succhieranno e quando non ce ne sara’ piu vi butteranno in una discarica a cielo aperto….

         0 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 7 agosto 2014 at 11:14

      Date retta allo Zio, prelevate tutti i vostri risparmi e date un calcio in culo a tutti, che la vita e una sola e va goduta nei posti dove si tromba e dove la qualita’ di vita e migliore rispetto alla repubblica degli zerbini e delle banane

         1 Mi Piace


      • eggplant hunter

      • 7 agosto 2014 at 16:01

      1)che il pagliaccio fosse anche un contaballe lo si era capito dall’inizio ed inoltre anche vile e codardo dato che ha silurato un suo stesso collega per impadronirsi della poltrona e poi con nonchalance, voleva anche stringerli la mano che gente di merda…
      2il pregiudicato padre costituente non mi sorprende più tuttavia mi sorprendono quelli che lo vanno ancora appresso per un sodino e vanno o sono andati per pochi euro a fare le manifestazioni per lui… che poi nella cosiddetta Assemblea Costituente non è che vi fossero tutti questi stinchi di santo… ricordiamoci dell’ex presidente del consiglio morto recentemente colluso con la mafia e prescritto ma non assolto.
      3)Sul caso Schettino io se ero li come studente una scarpata o sediata gliela avrei rifilata tipo come fece quel giornalista con Bush…
      4)Nessuna sanzione ad Israele mi par chiaro perché… però Hamas rompe letteralmente i coglioni e di sicuro non fa il bene dei Palestinesi, se vi troverete a parlare con qualche Arabo di quella zona vi dirà che Hamas gli sta sui coglioni

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 7 agosto 2014 at 16:42

      @zest,quando parlo di mozzarella di vestiti parmigiano e prosciutto parlo con ironia,porca puttana noi non siamo solo queste cose,noi siamo molto di più,anche se devo ammettere che stiamo facendo la fine della costa di quel vigliacco di schettino.Dici che stò prendendo la cittadinanza polacca e detto da me suonja strano,è vero quello che dici,lo so che suona strano,ma intanto me la prendo ,non si sa mai,e che credo ancora in questo paese è vero,che mi senti italiano è vero,che sono nazionalista è vero,ma che sono anche pirla bhe,questo se permetti non è vero,intanto però conb la cittadinanza polacca mi comincio a organizzare,non si sa mai come andranno a finire le cose qui in italia.
      Hai scritto prendete i vostri risparmi e date un calcio in culo a tutti,questo per uno che non ha troppi interessi e legami può essere anche una buona soluzione,ma per chi come me ha attività e na marea de figli oltre a interessi economici non è mica tanto facile,te tutti i torti non li hai,ma ognuno di noi ha le proprie situazione e non è sempre facile.Ciao compare e divertiti.

         1 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 7 agosto 2014 at 18:20

      eggplant hunter:
      1)che il pagliaccio fosse anche un contaballe lo si era capito dall’inizio ed inoltre anche vile e codardo dato che ha silurato un suo stesso collega per impadronirsi della poltrona e poi con nonchalance, voleva anche stringerli la mano che gente di merda…
      2il pregiudicato padre costituente non mi sorprende più tuttavia mi sorprendono quelli che lo vanno ancora appresso per un sodino e vanno o sono andati per pochi euro a fare le manifestazioni per lui… che poi nella cosiddetta Assemblea Costituente non è che vi fossero tutti questi stinchi di santo… ricordiamoci dell’ex presidente del consiglio morto recentemente colluso con la mafia e prescritto ma non assolto.
      3)Sul caso Schettino io se ero li come studente una scarpata o sediata gliela avrei rifilata tipo come fece quel giornalista con Bush…
      4)Nessuna sanzione ad Israele mi par chiaro perché… però Hamas rompe letteralmente i coglioni e di sicuro non fa il bene dei Palestinesi, se vi troverete a parlare con qualche Arabo di quella zona vi dirà che Hamas gli sta sui coglioni

      su i sraele il sottoscritto è filo israeliano fino al midollo 1 datemi pure del matto del nazi stalinista me ne puo fregare di meno ma mi domando come si fa stare dalla parte dei palestinesi visto che in palestina un ragazzo come me che ha passioni come gnocca,mignotte alcool e rock verrebbe incarcerato od ucciso 2 se pagavano diventavo riservista di tsahal l esercito d israele ma gli stranieri li prendono solo da volontari e a loro spese(va a finire ci vo uguale) 3 ci sono un fottio di altre guerre perchè non ne parla nessuno 4 se i palestinesi avrebbero la forza militare d israele farebbero ben peggio 5 se tutti i paesi islamici avrebbe i soldi e la forza di noi occidentali non credo strareste meglio piu liberi e piu felici 6 le nostre liberta , il nostro benessere lil nostro stesso paese(vabehh io diro sempre che era meglio il granducato di toscana o la repubblica di pisa)sono nate da alcune rivluzioni in prmis quella francese,quella americana e il risorgimento italiano e come cita il sindaco mason nel dr morgue(fumetto italiano della star comics STUPENDO)tutte le rivoluzioni sono cominciate con un morto ammazzato .e sarebbe ingrato pensare all autore di quel primo omicidio solo come volgare assasino quandop in realta è un percursore ps ora datemi pure del futuro dittatore o serial killer ,tanto c è peggio mi date gia dell innamorato :ar :ar :ar

         1 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 7 agosto 2014 at 18:21

      piranha:
      @zest,quando parlo di mozzarella di vestiti parmigiano e prosciutto parlo con ironia,porca puttana noi non siamo solo queste cose,noi siamo molto di più,anche se devo ammettere che stiamo facendo la fine della costa di quel vigliacco di schettino.Dici che stò prendendo la cittadinanza polacca e detto da me suonja strano,è vero quello che dici,lo so che suona strano,ma intanto me la prendo ,non si sa mai,e che credo ancora in questo paese è vero,che mi senti italiano è vero,che sono nazionalista è vero,ma che sono anche pirla bhe,questo se permetti non è vero,intanto però conb la cittadinanza polacca mi comincio a organizzare,non si sa mai come andranno a finire le cose qui in italia.
      Hai scritto prendete i vostri risparmi e date un calcio in culo a tutti,questo per uno che non ha troppi interessi e legami può essere anche una buona soluzione,ma per chi come me ha attività e na marea de figli oltre a interessi economici non è mica tanto facile,te tutti i torti non li hai,ma ognuno di noi ha le proprie situazione e non è sempre facile.Ciao compare e divertiti.

      buon vecio @piranha ti ricordo che la piaggio è ancora la prima azienda motociclista d europa è in utile e non hanno licenziato nessuno :D ma sara che colannino è tirchio e pure lui beve il frizzantino :)) della lidl

         1 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 7 agosto 2014 at 18:36

      Grande @pelato,comunque sia io mi domando come si faccia a collaudare e quindi mettre bsula mercato un coso come il piaggio porter che se ti viene contro un piccione come minimo vai in coma,non ha nessun tipo di protezione davanti,solo un parabrezza e na lamierina sottile sottile.vabbe lo sappiamo come vanno ste cose.Per quanto riguarda Israele non mi voglio esprime,posso solo dire che se mi vieni a rompere i marroni in casa mia credo che sia legittimo che io ti rompa le corna e faccia di tutto per metterti in condizione di non nuocere più.Se non sbaglio caro pelato Israele le guerre le ha subite e vinte tutte,se non sbaglio.

         0 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 7 agosto 2014 at 18:56

      piranha:
      Grande @pelato,comunque sia io mi domando come si faccia a collaudare e quindi mettre bsula mercato un coso come il piaggio porter che se ti viene contro un piccione come minimo vai in coma,non ha nessun tipo di protezione davanti,solo un parabrezza e na lamierina sottile sottile.vabbe lo sappiamo come vanno ste cose.Per quanto riguarda Israele non mi voglio esprime,posso solo dire che se mi vieni a rompere i marroni in casa mia credo che sia legittimo che io ti rompa le corna e faccia di tutto per metterti in condizione di non nuocere più.Se non sbaglio caro pelato Israele le guerre le ha subite e vinte tutte,se non sbaglio.

      cazzo sul porter ti do ragione pero diciamo che le altre aziende(sia europee che japponesi)non hanno fatto mezzi del tipo o migliori ;-) e ti faccio un esempio simile negli ultimi tempi sono usciti i suv di lusso tipo il porsche chayenne l audi q5 e q7 il bmw x5 perchè ferrari ,lamborghini o alfa romeo non li hanno prodotti??sai quanti ne avrebbero venduti??e di qsto non possiamo dare certo la colpa a renzie ,berlusca o svendola ;-)

         0 Mi Piace


      • eggplant hunter

      • 7 agosto 2014 at 19:10

      pelato: buon vecio @piranha ti ricordo che la piaggio è ancora la prima azienda motociclista d europa è in utile e non hanno licenziato nessuno ma sara che colannino è tirchio e pure lui beve il frizzantinodella lidl

      Colaninno ha il figlio raccomandato che milita nel PD

         0 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 7 agosto 2014 at 19:32

      eggplant hunter: Colaninno ha il figlio raccomandato che milita nel PD

      gia è vero :D ma chi per la pagnotta(e in qsto caso molto buona)non militirebbe in un partito??? ;-) come diceva qualcuno i popoli hanno i governi che si meritano

         0 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 7 agosto 2014 at 19:51

      Io credo che l aria in Italia cambierà, ma ci vorranno un po’ di anni. Ergo, il tempo necessario che i giovani di ora, che in tanti non hanno più l’ anello al naso e fanno riferimento ad internet come fonte di informazione, diventino la maggioranza degli aventi diritto al voto. Basterebbe informarsi sui voti in parlamento….invece la gente guarda la tv, alle facce e agli slogan. A tutta la merda che ci danno da mangiare….

         1 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 7 agosto 2014 at 19:59

      CCSP:
      Io credo che l aria in Italia cambierà, ma ci vorranno un po’ di anni. Ergo, il tempo necessario che i giovani di ora, che in tanti non hanno più l’ anello al naso e fanno riferimento ad internet come fonte di informazione, diventino la maggioranza degli aventi diritto al voto. Basterebbe informarsi sui voti in parlamento….invece la gente guarda la tv, alle facce e agli slogan. A tutta la merda che ci danno da mangiare….

      te lo dico bonariamente caro @CCSP ma che minchia stai dicendo???i giovani d oggi sono solo una massa di viziati ignoranti e vagabondi ,sara che manchi tanto dall italia ma se vieni dalle mie parti e ti fo conoscere i giovani si che te metti le mani nei capelli

         1 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 7 agosto 2014 at 20:01

      CCSP:
      Io credo che l aria in Italia cambierà, ma ci vorranno un po’ di anni. Ergo, il tempo necessario che i giovani di ora, che in tanti non hanno più l’ anello al naso e fanno riferimento ad internet come fonte di informazione, diventino la maggioranza degli aventi diritto al voto. Basterebbe informarsi sui voti in parlamento….invece la gente guarda la tv, alle facce e agli slogan. A tutta la merda che ci danno da mangiare….

      semplice sul discroso dei giovani d oggi leggere bene qsta se sono tanto disperati e sopratutto per bene perchè no li accettano qsti lavori??forse è meglio il call center a 400 euri perchènon si sporcano???http://www.worky.biz/33331/offerte-di-lavoro-da-1250-euro-al-mese-ma-nessuno-le-vuole.html

         0 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 7 agosto 2014 at 20:44

      @pelato non ho capito cosa c’ entra il discorso dei lavori al call center….
      Io ho detto che tanti giovani non hanno più l’ anello al naso perchè si basano su fonti d’informazione diverse che non siano le tv….ho detto tanti, mica tutti. Il mio discorso è circoscritto a quello, non mettermi in bocca parole che non ho detto. Di giovani ce ne sono validi e meno validi, io non farei di tutta l’ erba un fascio….

         0 Mi Piace



    • :skull :skull :skull

         0 Mi Piace


      • eggplant hunter

      • 7 agosto 2014 at 23:31

      LittleTruths:

      la soluzione quale sarebbe? Guerra civile o esodo di massa?

         0 Mi Piace



    • @eggplant hunter :Boh se questa è la situazione che ci si trova dinnanzi lo dobbiamo solo ed unicamente agli itaGlians…è tutta farina del loro sacco.
      Una soluzione che mi verrebbe così su due piedi per salvare l’itaGlia sarebbe una dittatura miltare, perché gli itaGlians sono pericolosi per se e per gli altri e non sono capaci di autogestirsi.

         0 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 8 agosto 2014 at 0:34

      Stavo scrivendo una riflessione lunga e articolata sui temi proposti.
      Poi mi han chiamato.
      Il gatto era morto, la investito in mezzo alla strada.
      E ho perso tutto.
      Magari riscrivo tutto domani, non stanotte che per anestetizzare il dolore
      mi son scolato una bottiglia di bianco.
      Vi saluto con questo signori.
      Non c’entra un cazzo con l’argomento
      ma forse non tanto:
      http://www.youtube.com/watch?v=pZAQsJLrtG0

         0 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 8 agosto 2014 at 4:07

      @AtiLeong

      mi dispiace per il tuo gatto (stavi parlando del tuo gatto?) io anche sono un amante degli animali e so cosa significa quando ti vengono a mancare sopratutto in queste circostanze, da ragazzino mi successe la stessa cosa ma con il mio cane, fu investito da una macchina , ci vollero alcuni mesi per riacutizzare la sua mancanza , lo avevamo in casa da ben 9 anni.

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 8 agosto 2014 at 10:49

      @pelato,hai scritto sul porter ti do ragione ma le altre case auto non hanno fatto di meglio.
      Cavolo pelà,ma perché noi dobbiamo fare sempre i paragoni con le altre nazionj,a me di cosa fanno gli altri un me ne fraga na beata mazza,il nostro porter fa cagare e bisogna migliorarlo,anche perché costa quasi 15000 dico quindicimila euro con quattro lamiere che fanno cagare ,pezzi di ricambio per cui quando ne hai bisogno devi fare un mutuo,porta 9 ql ma io non ci metterei neanche il mio cane che non ho.[zest ti ho risposto in merito alla cittadinanza.e al resto.ciao compare.

         0 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 8 agosto 2014 at 13:15

      Egregi Compadri di questo umile bloggolo e sitarello che tutti amolevolmente ci amiamo :dreaming ed ecco che come si annuncera’ presto a quello che sara’ forse la distruzione totale di quel posto a detta di alcuni chiamato ancora “bel paese”

      leggete insieme e poi fatevi un idea che manica di bastardi papponi, massoni e truffatori compieranno ai danni del popolo italiano.

      Draghi getta la maschera: “Gli Stati cedano sovranità”
      L’affondo: “L’Italia paga il basso livello degli investimenti”. E Renzi: “Sacrosanto, dobbiamo rimettere in ordine l’Italia”. Draghi pronto a togliere il timone dalle mani al premier……..

      http://www.ilgiornale.it/news/economia/draghi-getta-maschera-stati-cedano-sovranit-1043494.html

         0 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 8 agosto 2014 at 13:20

      “Affondo anch’io”. Matteo Renzi dopo i dati impietosi sulla recessione ha perso quella spavalderia che mostrava davanti alle telecamere per convincere gli italiani. Adesso i dato lo inchiodano e ospite a In Onda cerca con affanno di difendere il suo governo. La prima risposta la dà a Drgahi che ha chiesto una cessione della sovranità da parte dell’Italia sulle riforme: “Io sono d’accordo con Draghi, ma il suo non penso che sia un affondo, altrimenti affondo anch’io”. E sui i numeri in effetti il naufragio è vicino. La crescita del Pil è ferma e ha un valore negativo -2,4 per cento nel terzo trimestre.

      http://www.liberoquotidiano.it/news/economia/11669545/Governo–Matteo-Renzi–.html

      bel paese de mmmerda !!!

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 8 agosto 2014 at 13:31

      @zest,fra non molto se le cose non cambiano inizieremo a vivere alla giornata,a proposito ti ho risposto riguardo alla cittadinanza e prosciutti vari,italiano si ma mica pirla. :heyhey

         0 Mi Piace


      • onegold
      • onegold

      • 8 agosto 2014 at 13:45

      Topic azzeccatissimo, siamo all’ aceto…

         0 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 8 agosto 2014 at 14:44

      @eggplant …la SoluzZzione ??? :-? Ma siiiiiiiiiiiiiiiiii……… :doubleup ANDARE AD ABBBBBALLARE A RIMINI !!! :)) :yay :rotfl :clap :rotfl :clown :))
      e cosi, come sul Titanic…mentre la nave affonda tutti nel Salone delle Feste a passo di mazurka con una bella Piadina con lo squaccherone in bocca !!! :)) :devil :)) e mentre si parlera’ di da Vinci e Michelangelo, di come sia splenTita Pompei e di come il cappotto di cammello stoni col maglione collo alto in cachemire e che il caviale beluga non e’ piu’ quello di una volta :dontlisten …Lentamente la nave si inabissera’ nel piu’ nero e profondo degli Oceani !
      E sulll’ultime note di una tromba ammaccata che sembra emettere una pernacchia, colera’ a picco definitivamente; Topodiche’ rimarranno solo legni e curiosi relitti, e vele strappate tra le onde.
      Nessun superstite.
      AMEN

         2 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 8 agosto 2014 at 15:24

      Eccolla’ il nostro poeta Don Aure’ de venceslao . bravo ottimizzo anch’io e rilancio :rotfl :rotfl :rotfl

         1 Mi Piace



    • Okay, siamo arrivati al commissariamento UE… :skull …apposto! :skull :skull :skull

         0 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 8 agosto 2014 at 16:30

      LittleTruths:
      @eggplant hunter se questa è la situazione che ci si trova dinnanzi lo dobbiamo solo ed unicamente agli itaGlians…è tutta farina del loro sacco.
      Una soluzione che mi verrebbe così su due piedi per salvare l’itaGlia sarebbe una dittatura miltare, perché gli itaGlians sono pericolosi per se e per gli altri e non sono capaci di autogestirsi.

      @LittleTruths, ti ottimizzerei in toto, peró…Ti sei scordato dei monumenti?
      E la piadina? E la costa romagnola?
      E i nostri antepassati Poeti, Santi e Navigatori…E staBBilimenti come Cá il Tenente? E il LimonGIello? E la Pizza?E gli spaghetti? E la sfrenata lussuria delle Italiane?E lo Stromboli che erutta di nuovo e te lo guardi aggrattisse?
      Criticate per il gusto di criticare…Vergogna! Disfattisti!
      (Vignetta di Macondo per Dagospia)
      :rotfl :rotfl :rotfl

         2 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 8 agosto 2014 at 16:33

      Ahhrrr! a tutta la ciurmaglia, sono stato in Missione Stealth ™ per qualche giorno :ar e tornato in quota trasmissione vedo che in itaGlia l’Affare si ingrossa (proprio come piace alla zietta :rotfl )
      Per tornare al 3d: …no CapetAno, non e’ il fondo, e manca ancora parecchio.
      Siccome la Zietta e’ pragmatica B-) non prendero’ nemmeno in consideraZZione le pagliacciate di PittiBimbo ™, del Pregiudicato ™ e di tutta sta casta di ladri farabutti rottinculo, froci ma col culo degli altri.
      A me del bruttpaese non me ne fotte un cazzo, la maggior parte degli itaGliani se la sono suonata, cantata, cercata, voluta e adesso e’ arrivato il redde rationem.
      Presto, forse prestissimo, saranno cazzi amarissimi per i detentori di conti correnti (con saldo attivo B-) ) in banche itaGliane e detentori a vario titolo di immobili accatastati in suolo itaGliano, per non parlare dei detentori di bond governativi e bancari o azionario; spero costoro siano al corrente di doversi liberare di sta roba tossica tout de suite.
      Per quanto riguarda il 10% di italiani (stima abbondantemente prudenziale in eccesso) che non ragionano come capatonda, beh non saprei come dirlo meglio, alla piratesca, preparare le scialuppe di salvataggio !
      :ar
      Vi lascio con un articolo di ZH
      http://www.zerohedge.com/news/2014-08-07/martin-armstrong-warns-italys-recession-means-end-democracy
      e uno di Casey Research
      http://www.caseyresearch.com/articles/the-single-most-important-strategy-most-investors-ignore-1
      SUKAAAAAAAAA :ar

         1 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 8 agosto 2014 at 16:36

      GdL @aurelius lo sapevo che avevi ripreso a fare il pappone!! :rotfl :skull
      @piranha i vestiti li fanno i cinesi in cina o sempre i cinesi in itaGlia, vai a fare un giro a Prato. Per quanto riguarda i tuoi interessi in itaGlia, beh come ho detto prepara la scialuppa di salvataggio B-) cit. “la sua vista mi ripugna al punto che ho sputato sullo schermo del mio pc” nello scrigno tout de suite!! :rotfl

         0 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 8 agosto 2014 at 16:37

      Aho’ sara’ l’accento o sto modo di fare napUletano che c’ha Schettino ma se lo rasi a zero a me ricorda tanto il CapetAno !!! :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

         2 Mi Piace


      • eggplant hunter

      • 8 agosto 2014 at 17:31

      Zest:
      “Affondo anch’io”. Matteo Renzi dopo i dati impietosi sulla recessione ha perso quella spavalderia che mostrava davanti alle telecamere per convincere gli italiani. Adesso i dato lo inchiodano e ospite a In Onda cerca con affanno di difendere il suo governo. La prima risposta la dà a Drgahi che ha chiesto una cessione della sovranità da parte dell’Italia sulle riforme: “Io sono d’accordo con Draghi, ma il suo non penso che sia un affondo, altrimenti affondo anch’io”. E sui i numeri in effetti il naufragio è vicino. La crescita del Pil è ferma e ha un valore negativo -2,4 per cento nel terzo trimestre.

      http://www.liberoquotidiano.it/news/economia/11669545/Governo–Matteo-Renzi–.html

      bel paese de mmmerda !!!

      devo dirti la verità caro Gerry… a me fa schifo questa situazione ma mi fa ancor più ribrezzo che giornalini come quelli citati da te fino a poco difendevano a spada tratta il premier e ora gli buttano merda come se niente fosse

         0 Mi Piace



    • DeeJay:
      Aho’ sara’ l’accento o sto modo di fare napUletano che c’ha Schettino ma se lo rasi a zero a me ricorda tanto il CapetAno !!!:rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

      Zietta @DeeJay …ti manderei a prenderlo nel culo se solo non sapessi che ti piace da matti… :skull

      Questi hanno sfondato proprio il cesso a ‘sto giro, altro che…e pensare che gli itaGlians ancora vivono in un mondo di fantasia in cui uno si può permettere di chiedere 50 € per un giorno di ombrellone e lettino sulla spiaggia.

      Se tanto mi da tanto, a questo punto affondare per affondare non sarebbe stato più sensato ritornare alla lira e così rientrare sul mercato con un’offerta competitiva data dalla moneta debole nei confronti dei BIG?

         0 Mi Piace



    • Questo è un commento che mi è capitato di leggere in questi giorni sul Corriere, che riporto tal quale;
      “La nuova valuta, se uscissimo dall’euro, NON sarebbe “carta straccia” : sarebbe solo sottovalutata rispetto all’Euro , al dollaro (di poco, però), alla sterlina, etc. (non certo rispetto a TUTTE le altre valute del mondo). I ns. risparmi e i ns. stipendi/pensioni NON sarebbero svalutati, rispetto al mercato INTERNO italiano, con un cambio 1:1 tra euro e nuova “lira” = ci si comprerebbero esattamente le stesse cose di prima, sul mercato INTERNO , tranne i beni STRANIERI , che risulterebbero improvvisamente più “cari”, a livello di prezzo sui banconi del supermercato, a tutto vantaggio quindi dei NOSTRI prodotti italiani, cioè delle NOSTRE imprese, che vedrebbero improvvisamente aumentare la domanda interna di beni/prodotti, ricominciando quindi ad assumere, e riassorbendo l’attuale disoccupazione… Inoltre, la Germania NON avrebbe alcun interesse a far svalutare troppo la nuova “lira”, perché i ns. prodotti, a un prezzo MINORE dell’Euro, risulterebbero improvvisamente TROPPO appetibili sul mercato mondiale e nella stessa eurozona, facendo concorrenza ai suoi…”

         0 Mi Piace


      • eggplant hunter

      • 8 agosto 2014 at 17:35

      aurelius:
      @eggplant …la SoluzZzione ??? Ma siiiiiiiiiiiiiiiiii……… ANDARE AD ABBBBBALLARE A RIMINI!!!
      e cosi, come sul Titanic…mentre la nave affonda tutti nel Salone delle Feste a passo di mazurka con una bella Piadina con lo squaccherone in bocca !!! e mentre si parlera’ di da Vinci e Michelangelo, di come sia splenTita Pompei e di come il cappotto di cammello stoni col maglione collo alto in cachemire e che il caviale beluga non e’ piu’ quello di una volta…Lentamente la nave si inabissera’ nel piu’ nero e profondo degli Oceani !
      E sulll’ultime note di una tromba ammaccata che sembra emettere una pernacchia, colera’ a picco definitivamente; Topodiche’ rimarranno solo legni e curiosi relitti, e vele strappate tra le onde.
      Nessun superstite.
      AMEN

      che epilogo di merda aurè famme fa na grattata che purtroppo devo stare ancora in Italy volente o nolente

         0 Mi Piace


      • eggplant hunter

      • 8 agosto 2014 at 17:38

      DeeJay:
      Aho’ sara’ l’accento o sto modo di fare napUletano che c’ha Schettino ma se lo rasi a zero a me ricorda tanto il CapetAno !!!

      li hanno separati alla nascita? little sono i tuoi due fratelli questi qui?

         0 Mi Piace


      • eggplant hunter

      • 8 agosto 2014 at 17:38

      ecco l’altro

         0 Mi Piace


      • eggplant hunter

      • 8 agosto 2014 at 17:43

      luporosso: @LittleTruths, ti ottimizzerei in toto, peró…Ti sei scordato dei monumenti?
      E la piadina? E la costa romagnola?
      E i nostri antepassati Poeti, Santi e Navigatori…E staBBilimenti come Cá il Tenente? E il LimonGIello? E la Pizza?E gli spaghetti? E la sfrenata lussuria delle Italiane?E lo Stromboli che erutta di nuovo e te lo guardi aggrattisse?
      Criticate per il gusto di criticare…Vergogna! Disfattisti!
      (Vignetta di Macondo per Dagospia)

      e la speculazione edilizia, e il dissesto idrogeologico, la terra dei fuochi,l’evasione fiscale,l’inquinamento,la disoccupazione,la criminalità organizzata suvvia venite ad ammirare le bellezze del made in ITALY

         1 Mi Piace



    • eggplant hunter: e la speculazione edilizia, e il dissesto idrogeologico, la terra dei fuochi,l’evasione fiscale,l’inquinamento,la disoccupazione,la criminalità organizzata suvvia venite ad ammirare le bellezze del made in ITALY

      Ma figurati…e che sarà mai!
      Ci abbiamo pizza & mandolino…il sole, il mare!
      Che cazzo ce ne fotte dico io?
      Tu il mandolino lo sai suonare?
      :))

         0 Mi Piace


      • eggplant hunter

      • 8 agosto 2014 at 17:55

      si anche la batteria e il sassofono :rotfl

         0 Mi Piace



    • Apposto allora…stiamo una favola!

         2 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 8 agosto 2014 at 18:26

      @LittleTruths, cedo volentieri un momento il mio nick a un’illustre partenopeo che ha un messaggio per te, estensibile a tutti.
      (Foto dell’artista di grande categoria Sr. Fabrizio Reale)

         1 Mi Piace


      • eggplant hunter

      • 8 agosto 2014 at 18:38

      LittleTruths:
      Apposto allora…stiamo una favola!

      CHE FACCIA DI avete capito tutti

         0 Mi Piace


      • eggplant hunter

      • 8 agosto 2014 at 18:40

      LittleTruths: Ma figurati…e che sarà mai!
      Ci abbiamo pizza & mandolino…il sole, il mare!
      Che cazzo ce ne fotte dico io?
      Tu il mandolino lo sai suonare?

      AH vorrei aggiungere anche l’emigrazione di massa e senza controllo dato che ho trovato dei segni strani vicino la porta solo questa ci mancava… AH se solo potessi vedermi io con chi so io e gli fare vivere come vino qui i 50% delle persone e non come lui da nababbo grazie alla rendita di mammà (scusate lo sfogo)

         0 Mi Piace


      • eggplant hunter

      • 8 agosto 2014 at 18:44

      vivono*

         0 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 8 agosto 2014 at 19:12

      Zietta bella @DeeJay …E ciiieeeeerto !!! B-) Come vuole PV per il Sociale ™ pur’io nel mio piccolo, aiuto sti raCazzi in trasferta a soffrire di meno e sognare di piu’, anche se solo per un’oretta !!! ;-)
      E comunque pappone pure perche’…me magno tutto, vaffanculooooooo !!! :)) :shh :))
      Enfatti tanto pe’ cambia…pure oggi so’ annato a Troie !!! :rotfl :dreaming :rotfl
      E che troia… http://lolitas.cz/divka.php?divka=40 :ohplease

         3 Mi Piace



    • :dreaming Ah beh, meno male che sei solo annato a troie Auré…così a primo impatto vedendo la foto m’ero detto “ma che s’è messo a venne er culo questo?” :)) :clown :bz
      CaVo @luporosso purtroppo l’itaGlia al momento sta messa parecchio peggio di questo Pullecenella vecchio e stanco… :dontsee
      Che il buon Cielo l’aiuti :pray

         1 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 8 agosto 2014 at 19:29

      Se a bello ErCa ™ …E mica sto’ in ItaGlia !!! :)) :yay :)) Tra un po’ je tocca a tutti, vedi te… :-P

         1 Mi Piace



    • Eh beh, anche quella è una politica… :))

         1 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 8 agosto 2014 at 19:38

      @aurelius, meno male che con il TSO mi é passata la FdD, perché a vederti cosí…in attesa della singolar tenzone…
      Mi sento come un palpito…non ti facevo cosí caVino :dreaming :dreaming :dreaming

      LittleTruths:

      CaVo @luporosso purtroppo l’itaGlia al momento sta messa parecchio peggio di questo Pullecenella vecchio e stanco…
      Che il buon Cielo l’aiuti

         1 Mi Piace



    • luporosso:
      @aurelius, meno male che con il TSO mi é passata la FdD, perché a vederti cosí…in attesa della singolar tenzone…
      Mi sento come un palpito…non ti facevo cosí caVino :dreaming :dreaming :dreaming

      @luporosso Cuidado che la ricaduta è sempre dietro l’angolo eh… :bz

         0 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 8 agosto 2014 at 19:44

      Fratello …quanTo mi depilciglio so’ ancora mejo !!! :)) :bz :)) …zitto che senno’ arriva subito quella smorfiosa, noiosa de Zietta @DeeJay Gaya !!! :watevz :bz :a-a

         0 Mi Piace



    • aurelius:
      Fratello …quanTo mi depilciglio so’ ancora mejo !!!:)) :bz :)) …zitto che senno’ arriva subito quella smorfiosa, noiosa de Zietta @DeeJay Gaya !!!:watevz :bz :a-a

      …che il culo non l’ha mai venduto in vita sua….l’ha R E G A L A T O :))

         1 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 8 agosto 2014 at 19:53

      Embe’ ovvio, Ottimizzo !!! ™ …PV per il Frociale by Zietta !!! :)) :doubleup :rotfl :bz :))

         1 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 8 agosto 2014 at 19:57

      AMMaZZa con ‘sta Amanda!!!
      Vynikající! Nadherny! Andelsky!
      Normalne nemam rad blondiny moc, ale tento jeden …

         1 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 8 agosto 2014 at 20:01

      ahahah…Super !!! :doubleup vazeny pritel, mluvite dobre Cesky !!! :clap ;-) :clap
      Eehhh si, questa e’ na bomba sexy…davvero. Sorridente, scatenata…me so’ proprio divertito. Poi quando so’ che je piace Damsky Anal…embe’ !!! :dreaming

         0 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 8 agosto 2014 at 20:04

      LittleTruths:
      Questo è un commento che mi è capitato di leggere in questi giorni sul Corriere, che riporto tal quale;
      “La nuova valuta, se uscissimo dall’euro, NON sarebbe “carta straccia” : sarebbe solo sottovalutata rispetto all’Euro , al dollaro (di poco, però), alla sterlina, etc. (non certo rispetto a TUTTE le altre valute del mondo). I ns. risparmi e i ns. stipendi/pensioni NON sarebbero svalutati, rispetto al mercato INTERNO italiano, con un cambio 1:1 tra euro e nuova “lira” = ci si comprerebbero esattamente le stesse cose di prima, sul mercato INTERNO , tranne i beni STRANIERI , che risulterebbero improvvisamente più “cari”, a livello di prezzo sui banconi del supermercato, a tutto vantaggio quindi dei NOSTRI prodotti italiani, cioè delle NOSTRE imprese, che vedrebbero improvvisamente aumentare la domanda interna di beni/prodotti, ricominciando quindi ad assumere, e riassorbendo l’attuale disoccupazione… Inoltre, la Germania NON avrebbe alcun interesse a far svalutare troppo la nuova “lira”, perché i ns. prodotti, a un prezzo MINORE dell’Euro, risulterebbero improvvisamente TROPPO appetibili sul mercato mondiale e nella stessa eurozona, facendo concorrenza ai suoi…”

      lo vedi vecchio erca perchè sono un ultrasostenitore del ritorno alla lira ;-) a gli pesudoeconomisti che sostengono che uscendo dall euro saremmo al disastro beh allora fino al 2000 come cazzo abbiamo fatto?? :rotfl

         0 Mi Piace



    • luporosso:
      AMMaZZa con ‘sta Amanda!!!
      Vynikající! Nadherny! Andelsky!
      Normalne nemam rad blondiny moc, ale tento jeden …

      Chiamo l’Esorciccio? :-?

         1 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 8 agosto 2014 at 20:07

      aurelius:
      Zietta bella @DeeJay …E ciiieeeeerto !!! Come vuole PV per il Sociale ™ pur’io nel mio piccolo, aiuto sti raCazzi in trasferta a soffrire di meno e sognare di piu’, anche se solo per un’oretta !!!
      E comunque pappone pure perche’…me magno tutto, vaffanculooooooo !!!
      Enfatti tanto pe’ cambia…pure oggi so’ annato a Troie !!!
      E che troia… http://lolitas.cz/divka.php?divka=40

      chissa perchè la gente va a troie c ha sempre la faccia allegra che trasmette gioia e vitalita :-? il puttanesimo andrebbe messo come cura contro la depressione :ar :doubleup :bz

         1 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 8 agosto 2014 at 20:15

      @pelato e perche’ si scarica…lo stress, i pensieri, na bella sborrata in faccia a una…e via !!! :)) :doubleup :))
      Vabbe’ vado a magna’ va… A la Proscion !!! :ar

         1 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 8 agosto 2014 at 20:57

      aurelius:
      @pelato e perche’ si scarica…lo stress, i pensieri, na bella sborrata in faccia a una…e via !!!
      Vabbe’ vado a magna’ va… A la Proscion !!!

      ecco cuocolo perchè andrebbbe messo come cura contro la depressione :D :doubleup :D

         0 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 8 agosto 2014 at 20:59

      Stasera vado a cena con uno dei vertici di una delle piu’grosse banche private italiane …… lo faccio parlare e poi vi dico il dietro le quinte ……
      Tanto qui siamo in stealth mode …….
      :devil

         0 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 8 agosto 2014 at 21:00

      @aurelius ma va a cagher va ! :rotfl posti un selphie alla freddy mercury e poi dai del frocio a me :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

         1 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 8 agosto 2014 at 21:02

      Aho te mancano solo li BBaffi e il caPPello maGGico :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

         0 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 8 agosto 2014 at 21:02

      @dionisio come mi piacerebbe poter ascoltare, mi raccomando versagli da bere e poi riferisci :skull

         1 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 8 agosto 2014 at 21:03

      dionisio:
      Stasera vado a cena con uno dei vertici di una delle piu’grosse banche private italiane …… lo faccio parlare e poi vi dico il dietro le quinte ……
      Tanto qui siamo in stealth mode …….

      brutto mariuolo e te c hai tutte ste conoscenze altolocate :skull io è gia se conosco il presidente di qualche circolo arci o acli qui vicino :rotfl vai che mi ci poi mettere na parolina bona che c ho sempre il sogno(oddio dai 16 anni d eta)d aprire un localaccio :ar

         1 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 8 agosto 2014 at 21:03

      E come sempre grazie anche alla nostra GdL un 3d serio e’ andato a puttane… :doubleup

         1 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 8 agosto 2014 at 21:04

      aurelius: lo stress, i pensieri, na bella sborrata in faccia a una…e via !!!

      STRAOTTIMIZZOOOOOOOOOOOO :ar :ar :ar

         1 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 8 agosto 2014 at 21:04

      DeeJay:
      @dionisio come mi piacerebbe poter ascoltare, mi raccomando versagli da bere e poi riferisci

      in vino veritas….. fallo bere il piu possibile cosi sai quanti segreti glie B-) spilli

         0 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 8 agosto 2014 at 21:05

      pelato: fallo bere il piu possibile cosi sai quanti segreti

      Mi sa che di segreti, per noi affeZZionati alla Modalita’ Stealth ™ purtroppo nun ce ne stanno tanti… :Boh

         0 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 8 agosto 2014 at 21:07

      dionisio: uno dei vertici di una delle piu’grosse banche private italiane

      Mi raccomando quando e’ bello ciucco fagli la Lectio Magistralis sull’argomento che ti ho spiegato a modo quella sera nel parcheggio… :Whis :skull :rotfl

         1 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 8 agosto 2014 at 22:02

      LittleTruths: Chiamo l’Esorciccio?

      Caressemo Capetano @LittleTruths, qui Frango e Ciccio che ci facesse piacere salutare a Vossia e dirci che siffatta frase shcritta da Don LlupoRRosso volesse dire, nel suo cecco maccheronico “ Eccellende! Fandashtica! AnCelica! A me normalmende non mi piacessero molto e bbionTe, ma cchissa…”
      Lei bisognasse sapere e pure Don @aurelius, che LlupoRRosso ‘ndave angora un libbro inCiallito di Lincua Cecca Basica che ce lo desse una sua vecchia Fiamma, che a lui ci piceva assai.Ma si chiamava Vera ed era cchiú falsa che Ggiuda.
      Pensasse voscenza che essa, la malafemmena, abitasse in un poshto a PpraCa che si chiamasse Mala Strana. E allora? Ci fosse abbisogno di acciuncere altro? Chillo ‘ndave ccchiú cori che capa, ve lo dicessimo nnoi.. Pirata di qua, FiliBBushtiere di lá , ma c’avesse nu cori tenero e mobbedo come nu formaGGino.
      Poi non pensassero voscenze che lui sto cecco lo parlasse bbonu, pecché senza libro non capisce nu cazzo, anzi nu kurva…

         1 Mi Piace



    • SigNNor LupoRRoSSo,
      Che coTesta vecchia fiamma di Vossìa tenesse una Gamba de LEegno per casualità? :-?
      No picchì io conoBBi una GdL che vivìa esattamente in Mala Strana… :ar

         0 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 8 agosto 2014 at 23:29

      No, di femmena si trattava, peró come ci dicessimo cchiú sopra, a Mala Strana ci abitassero solamente i ggenti pericolosi.
      Giá ‘o nome é tutto un procraMMa…
      Ma Vera femmina reale e procace fu, anche se shtronZa assai… :dreaming

         0 Mi Piace



    • VaBBene, capìi…
      PeDDonate la DDomanda, ma cu chista Froceria di DDipoTTo chiCCi stà supra a PiccoleVerità un si sapi mai nenti, i un ci si pò FFidà i nuddu…allora è megghio chiedere pe’ SSicurezza.
      :))

         0 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 9 agosto 2014 at 1:13

      Abbiamo il segreto di pulcinella :
      Per farla breve il caro draghi a nome dell’europa ha chiesto in pvt al governo di farsi da parte per dare la possibilita’ di far nuove nomine piu’in linea con quelle che sono le linee guida della BCE ..cosa tra l’altro poi ripetuta pubblicamente nel discorso che ben conosciamo.. ed in maniera abbastanza simile a quella riferita nelle linee GUIDA dettate in privato …..
      Sembra cmq che il bimbo minchia ed il padrenostro stiano valutando azioni in extremis per evitare il “commissariamento” ……cosa stanno creando ancora non e’dato saperlo …anche perche secondo me non lo sanno neanche loro .
      Cmq caro @deejay per quanto riguarda azioni conviene investire sul mercato americano per soldi liquidi ….austria ..svizzera …e cmq fuori dall’italia ….
      Per i beni immobiliari … caso mio…… siamo fottuti ….. sembra che stanno preparando una mega patrimoniale ma di quelle toste ..per tentare di abbassare il debito pubblico ….solo che non sanno a chi far mollare la bomba ….. ne il pd ne il pdl …si vuole prendere il “merito” ….
      Qui si rischia di trascinare tutto sto tira e molla per poi fare il botto o a fine anno oppure ad inizio 2015.

      A parer mio ….e da quello che ho capito dai discorsi di stasera ….non vi dico chi c’era …altrimenti mi sgamano al volo … e che stavolta la cosa e’grossa ……. ed i partiti piu’grossi sono allo sfascio ….parole LORO… anche i dati che divulgano non sono reali ……e se vanno alle elezioni si rischia un ribaltone di quelli da film comici ….in pratica tutti a pari e nessuno governa …..
      Insomma nulla di quello che leggendo giornali e forum non si sappia gia’…..ma vederli a tavola bianchi come cenci …e che non sanno che pesci prendere ……..mette un po’i brividi

      Nei prox giorni altri incontri…….

         3 Mi Piace



    • l’itaGlia è già bell’e morta…resta solo da vedere se sarà Bruxelles a spolparla definitivamente oppure se saranno il mongolino fiorentino e nonno silvio sotto mandato della P2. :skull
      Ma ti pare a te che se si voleva rimettere in piedi questo cesso di paese (che il buon Cielo lo lavi col fuoco e che il mare se lo inghiotta, N.d.r.) questa banda di cretini imbecilli al governo stavano da sei mesi a parlare per fare un senato di nominati con l’immunità?
      Evidentemente trattasi di mossa necessaria a preparare il campo per i disastri che sono stati architettati dietro le quinte e che tra non molto verranno attuati.
      …n’Zomma; evacuare la nave!!!

         0 Mi Piace



    • :dreaming :D Enrico stai sereno :skull
      ItaGlia stai serena! :skull :skull :skull

         1 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 9 agosto 2014 at 1:51

      Caro @littletruths …..infatti questi stanno preparandosi per menare il colpo …… mica per salvarci ……
      Ora dobbiamo pensare o a come lasciare la nave ….chi puo’…..oppure come parare il colpo ……
      Io le proprieta’a svendere certo non le svendo …posso al limite spostare lo studio …o parte del lavoro all’estero … bho’ mo’ vedo …….
      Cmq se vi viene qualche idea menatela fuori …….che qua’non si capisce un caxxo…

         1 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 9 agosto 2014 at 8:07

      Aho’ Fratello @luporosso et ErCa ™ @LittleT Miiiizzica :)) …A Mala Strana ci ApPpitano le Centi pebBbene sapite !!! :Whis
      Misa’ che tu o Frate trovasti una Mala Fimmina…e basta !!! :Boh Cosa peraltro che puo’ succedere mooooolto facilmente… ;-)
      Salutammo Voscienza et i picciotti tutti !!! B-)
      :ar

         1 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 9 agosto 2014 at 8:09

      Ah…mi stavo scordando… Zitellona Zietta @DeeJay …bella de casa…ovviamenteeeee….SSSSSSSSSSSUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :)) :-P :))
      :ohplease

         1 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 9 agosto 2014 at 9:18

      Vendete tutto, non ascoltate i falsi pifferai del guadagno, tutto e’ morto. Compite Baccanali fino all’estremo respiro…
      Mah. Altro che Keynes e Hayek. Sentitevi che diceva LaRouche nel 2003, dico 2003.
      Guardate chi si sta’ comprando la terra per mangiare domani, affamando gli altri. Guardate chi sta’ comprando silicio per l’info-power del futuro.
      Fra 50 anni si dovra’ cambiare fonte d’energia, gia’ troppo costosa ora; e tutti i soldi spremuti fino all’ultimo dal deserto stanno gia’ andando in altre direzioni.
      Il fallimento totale dell’Eldorado FAKE dell’Economia finanziaria digitale e’ ormai realta’ agli occhi di tutti. Soldi finti che spariscono come sono comparsi, dal nulla. Liquidita’ degli Stati sopravvalutate di 1/10 rispetto valori reali come l’Oro.
      Soldi finti, soldi di plastica. Sono finiti i sogni di gloria. Qualcuno alla fine ballera’ e sacrifichera’ parti di mondo all’Antico Gufo nel Bosco Boemo.
      Bretton Woods e i suoi sfaceli; i cani da guardia degl’Ordini Mondiali adesso ringhiano e sono pronti per il morso finale; l’ultimo osso da spolpare, da spartirsi; guerre senza cannoni e molti piu’ morti. Invasioni barbariche, nuovo Oscurantismo…e poi sara’ buio. E se l’Uomo nuovo vorra’, ancora Nuova Luce
      …” Guai a voi, anime prave, non isperate mai veder lo cielo. Io vegno per menarvi all’altra riva nelle tenebre eterne, al caldo e al gelo…” Canto III-Divina Commedia
      AMEN

         2 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 9 agosto 2014 at 10:04

      dionisio:
      Caro @littletruths …..infatti questi stanno preparandosi per menare il colpo …… mica per salvarci ……
      Ora dobbiamopensare o a come lasciare la nave ….chi puo’…..oppure come parare il colpo ……
      Io le proprieta’a svendere certo non le svendo …posso al limite spostare lo studio …o parte del lavoro all’estero … bho’ mo’ vedo …….
      Cmq se vi viene qualche idea menatela fuori …….che qua’non si capisce un caxxo…

      mi hai fatto venire in mente che per trasferire attivita all estero un mio amico mi parlo di qsto http://www.paradisifiscali.org/ http://www.caporasoandpartnerslawofficepanama.com/ poi bisognerrebe vedere se sono affidabili perchè sa io affidarmi ad esterni sopratutto italiani proprio un mi gfiderei na sega meglio una consulenza stealth della zietta @DeeJay :bz :chick cmq zio @dionisio poi sempre fare cosi vieni nella mi ditta ammazzi un paio di ciucchi dei mi colleghi te fai assumere te a 1600 euri ce se riva lavorando poco di piu dei piaggisti cioè non facendo un cazzo :)) :)) dehhh pero ridendo e scherzando va finire essere un diependente che un c ha quasi una sega è la mejo cosa :)) oddio certo se un li spendevo a troie e in vizi vari a qst ora c avevo una villetta :$$$

         0 Mi Piace



    • :dreaming …ma l’antico gufo del bosco boemo sarà mica imparentato con il nostro beniamino? :-?

         2 Mi Piace


      • eggplant hunter

      • 9 agosto 2014 at 11:55

      aurelius:
      Zietta bella @DeeJay …E ciiieeeeerto !!! Come vuole PV per il Sociale ™ pur’io nel mio piccolo, aiuto sti raCazzi in trasferta a soffrire di meno e sognare di piu’, anche se solo per un’oretta !!!
      E comunque pappone pure perche’…me magno tutto, vaffanculooooooo !!!
      Enfatti tanto pe’ cambia…pure oggi so’ annato a Troie !!!
      E che troia… http://lolitas.cz/divka.php?divka=40

      ma come sei caVino caro Sandrino, la zietta ti pagherebbe secondo me ;-)

         0 Mi Piace


      • eggplant hunter

      • 9 agosto 2014 at 11:57

      dionisio:
      Abbiamo il segreto di pulcinella :
      Per farla breve il caro draghi a nome dell’europa ha chiesto in pvt al governo di farsi da parte per dare la possibilita’ di far nuove nomine piu’in linea con quelle che sono le linee guida della BCE ..cosa tra l’altro poi ripetuta pubblicamente nel discorso che ben conosciamo..ed in maniera abbastanza simile a quella riferita nelle linee GUIDA dettate in privato …..
      Sembra cmq che il bimbo minchia ed il padrenostro stiano valutando azioni in extremis per evitare il “commissariamento” ……cosa stanno creando ancora non e’dato saperlo …anche perche secondo me non lo sanno neanche loro .
      Cmq caro @deejay per quanto riguarda azioni conviene investire sul mercato americano per soldi liquidi ….austria ..svizzera …e cmq fuori dall’italia ….
      Per i beni immobiliari … caso mio…… siamo fottuti ….. sembra che stanno preparando una mega patrimoniale ma di quelle toste ..per tentare di abbassare il debito pubblico ….solo che non sanno a chi far mollare la bomba….. ne il pd ne il pdl …si vuole prendere il “merito” ….
      Qui si rischia di trascinare tutto sto tira e molla per poi fare il botto o a fine anno oppure ad inizio 2015.

      A parer mio ….e da quello che ho capito dai discorsi di stasera ….non vi dico chi c’era …altrimenti mi sgamano al volo … e che stavolta la cosa e’grossa ……. ed i partiti piu’grossi sono allo sfascio ….parole LORO… anche i dati che divulgano non sono reali ……e se vanno alle elezioni si rischia un ribaltone di quelli da film comici ….in pratica tutti a pari e nessuno governa …..
      Insomma nulla di quello che leggendo giornali e forum non si sappia gia’…..ma vederli a tavola bianchi come cenci …e che non sanno che pesci prendere ……..mette un po’i brividi

      Nei prox giorni altri incontri…….

      ottimo dionisio sei il barbato dei noialtri xD http://www.la7.it/gli-intoccabili/video/razzi-mi-serviva-la-pensione-08-12-2011-78841

         0 Mi Piace


      • eggplant hunter

      • 9 agosto 2014 at 12:09

      aurelius:
      Vendete tutto, non ascoltate i falsi pifferai del guadagno, tutto e’ morto. Compite Baccanali fino all’estremo respiro…
      Mah. Altro che Keynes e Hayek. Sentitevi che diceva LaRouche nel 2003, dico 2003.
      Guardate chi si sta’ comprando la terra per mangiare domani, affamando gli altri. Guardate chi sta’ comprando silicio per l’info-power del futuro.
      Fra 50 anni si dovra’ cambiare fonte d’energia, gia’ troppo costosa ora; e tutti i soldi spremuti fino all’ultimo dal deserto stanno gia’ andando in altre direzioni.
      Il fallimento totale dell’Eldorado FAKE dell’Economia finanziaria digitale e’ ormai realta’ agli occhi di tutti. Soldi finti che spariscono come sono comparsi, dal nulla. Liquidita’ degli Stati sopravvalutate di 1/10 rispetto valori reali come l’Oro.
      Soldi finti, soldi di plastica. Sono finiti i sogni di gloria. Qualcuno alla fine ballera’ e sacrifichera’ parti di mondo all’Antico Gufo nel Bosco Boemo.
      Bretton Woods e i suoi sfaceli; i cani da guardia degl’Ordini Mondiali adesso ringhiano e sono pronti per il morso finale; l’ultimo osso da spolpare, da spartirsi; guerre senza cannoni e molti piu’ morti. Invasioni barbariche, nuovo Oscurantismo…e poi sara’ buio. E se l’Uomo nuovo vorra’, ancora Nuova Luce
      …” Guai a voi, anime prave, non isperate mai veder lo cielo. Io vegno per menarvi all’altra riva nelle tenebre eterne, al caldo e al gelo…” Canto III-Divina Commedia
      AMEN

      stai parlando di lyndon la rouche ? (scusa l’ignoranza?)

         0 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 9 agosto 2014 at 14:19

      LittleTruths:
      VaBBene, capìi…
      PeDDonate la DDomanda, ma cu chista Froceria di DDipoTTo chiCCi stà supra a PiccoleVerità un si sapi mai nenti, i un ci si pò FFidà i nuddu…allora è megghio chiedere pe’ SSicurezza.

      @LittleTruths ‘ndaviti raggiuni Capetanu, infatti dalle noshtre parti ssi dici “Cu culu tocca, minchia addisia”…

      aurelius:
      Aho’ Fratello @luporosso et ErCa ™ @LittleT Miiiizzica …A Mala Strana ci ApPpitano le Centi pebBbene sapite !!!
      Misa’ che tu o Frate trovasti una Mala Fimmina…e basta !!! Cosa peraltro che puo’ succedere mooooolto facilmente…
      Salutammo Voscienza et i picciotti tutti !!!

      Don @aurelius come ci dissi a Vossia, malafemmena era, pure che sembrasse un anCelo, che suo paTrI fosse nu pezzo da novanta ‘ntu Governo Cecco e essa ci fece ggirari a capa a LLupoRRosso meschineddu e ppure li cugghiuni, pero sic ne nestalo…
      Non sapevamo che ppuru Vui abitasse a Mala Strana, ma allora statevi accorto ccu sti ggenti che non vi corrompessero che vui siete ingenuo e pulito come nu calici da missa e issi traditori sono, pensate ca mi dissero ca ci stanno puru i buttani privati…

         0 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 9 agosto 2014 at 14:49

      .

         1 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 9 agosto 2014 at 15:52

      Embe’ chissa’ CaVo @LittleT Cinemascope ™ …anche lui sogna la ConCuista Tel MonTo !!! :)) :dontsee :))
      -Si certo, proprio lui @eggplant … ;-)
      -Fratel @luporosso embe’ si, Ci stetti attento a sti marpioni, Politicanti che Cirano da sto’ Quartierino Piccolo ! ;-)
      E si Vi dicissiro giusto frati meu, pinsassi ca’ certi Biunduni si ficiro pure paVari da li turisti ammeschinati ca’ lingua a’ fori… Bah !!! :Boh
      Eehhh…e’ un mondo difficile… :D

         0 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 9 agosto 2014 at 16:33

      @aurelius :)) :)) :)) :dreaming

         1 Mi Piace



    • Grande @dragodoro !!! :dreaming :bz
      Questa la pubblico suBBito sulla paGGina Facebook… :dreaming

         0 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 10 agosto 2014 at 17:20

      Minchia, 10 giorni che non guardavo la TV itaGliana. Apro e vedo:
      – quel rottinculo di PittiBimbo ™ che ormai non ci crede neanche lui alle cazzate che spara, ma gli itagliani, soprattutto dipendenti pubblici e pensionati, si
      – la faccia di cazzo da gatto che ha appena mangiato il topo della BBoshhi, prototipo della melanzana media col sorrisetto da quella che sa tutto lei
      – la riforma del senato che coi problemi dell’itaglia non c’entra una benamata cippa, ma proprio niente, ma e’ l’unica cosa della quale i politici e i TG si stanno occupando
      – Etihad compra alitalia ma pagano gli itaGliani
      – la cina compra pezzi delle aziende strategiche itagliane (saipem etc) ed “e’ una buona cosa” :hairpull
      A questo punto mi e’ venuto un conato di vomito, chiudo e vado a sbronzarmi.
      Abbandonare la nave, ripeto: abbandonare la nave.

         2 Mi Piace



    • CaVa Zietta @DeeJay, ti rispondo punto per punto;
      1 – Non solo non ci crede neanche lui ma finanche mentre gli ebrei della BCE cominciano a discutere di come commissionare il paese gli itaGlians (stramaledetti itaGlians, che il buon Cielo li lavi col fuoco e che poi il Mare se li mangi tutti) continuano imperterriti con il loro autismo media-indotto.
      1.2 – A questo punto comincio anche io a tifare per la BCE francamente…perché “The weak are meat, and the strong do eat” e se un popolo è così demente ed idiota da voler essere schiavizzato allora è giusto che lo sia.
      2 – La BosHi emana un’aura melanzanica tale da sopprimere tutte le funzioni del mio apparato riproduttivo anche solo a vederla in foto. Fosse per me la darei in omaggio al Dr Hannibal Lechter :dreaming
      3 – Needless to say, l’unica utilità di questa riforma del senato è quella di spianare la strada per la schiavizzazione del pecorificio itaGlia. Ti rimando pertanto al punto 1.2 :Whis
      4 – A saperlo che pagavano gli itaGlians ce la compravamo noi di Piccole Verità :dreaming sai che figata… :D
      Ti rimando altresì al punto 1.2
      5 – Once again, punto 1.2; uno dei pochi capisaldi del 2014.
      Morale della favola; si salvi chi può!*
      * = o almeno tutti coloro cui non basta la piada, Raul Casadei, ò sole, ò mare, la pizza e il mandolino, l’Impero Romano, i monumenti etc etc.
      :ar

         3 Mi Piace



    • Pardon, quasi dimenticavo…

         3 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 11 agosto 2014 at 10:54

      :O :tgtgtgt :dontsee

         1 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 11 agosto 2014 at 20:24



    • CaVo @piranha credo di aver sistemato l’immagine in evidenza in modo adeguato… ;-)

         0 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 13 agosto 2014 at 19:58

      Auguri itaGlians… :skull

         0 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 13 agosto 2014 at 20:00

      Beh chi ci crede… se lo merita :skull

         2 Mi Piace



    • @DeeJay :skull :skull :skull

         0 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 14 agosto 2014 at 6:23

      da far girare il piu’ possibile :-)

      https://www.youtube.com/watch?v=4jmCWp5IzVA

         0 Mi Piace



    • @Zest apparte che il video è palesemente caricaturale, ci tengo a dire che sia io utente sia Piccole Verità sito si dissociano da qualunque idea xenofoba espressa da chiunque degli utenti che però sono ovviamente liberi di pensarla CCJP.
      B-)
      Su un tavolo ci sono 12 biscotti, e sedute al tavolo ci sono tre persone; un cittadino italiano, un politico italiano ed un immigrante clandestino appena sbarcato.
      Il politico prende undici biscotti per se stesso e per i suoi amici e per gli amici degli amici lasciandone uno solo sul tavolo, poi si rivolge al cittadino italiano e gli fa; “guarda che l’immigrato vuole prendersi il tuo biscotto!”.
      A buon intenditor poche parole.
      :ar

         0 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 14 agosto 2014 at 13:02

      Caro signor @zest ,
      Abatantuono qui recita la parte del grande Piergianni Prosperini :)) :)) :))
      Un politico lombardo di Allenza Nazionale che anni fa predicava in TV usando un colorito linguaggio finche non e stato arrestato e si trova inquisito per varie faccende tra cui il traffico d’armi con l’ Eritrea.
      Devo andare a vedere come gli vanno le cose al povero Piergianni…per un capo d’accusa di corruzione aveva patteggiato, poi ha cercato di suicidarsi tagliandosi le vene con rovescio del coltello…ma e un po’ che non ne so niente.

      http://www.youtube.com/watch?v=FhWXLnz-3rA

         0 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 14 agosto 2014 at 13:53

      ma va , io non sono mikka razzista diciamo che patteggio per i piu’ deboli in questo caso, ossia gli italiani , poi mi si rinfaccia che non sono patriota :D

      cum se diset a milan barchetta e camello e fora di ball :rotfl

         0 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 14 agosto 2014 at 13:55

      poi lo sanno tutti che io patteggio per la fiamma :dreaming

         0 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 14 agosto 2014 at 13:57

      @AtiLeong

      non mi sono mai perso un dibattito di Prosperini, che comunque non e’ che diceva cose sbagliate :-)

         0 Mi Piace




      • CCSP
      • CCSP

      • 15 agosto 2014 at 17:41

      Ottimizzo Capitano e ci aggiungerei legalizzazione e gestione prostituzione e droghe leggere, preferendo il rischio di bruciare subito alla certezza di spegnermi lentamente. Pura fantascienza, col cazzo che lo faranno e affogheremo nella nostra merda senza colpi di coda ne d’ orgoglio….

         1 Mi Piace



    Post a Comment!