• Insieme dall’aereo al letto

    Decido di fare un week-endone partenza il venerdì e ritorno al lunedi. Sull’aereo che mi riporta in itaGlia noto una ragazza seduta una decina di file davanti a me nell’altro lato dell’aereo che si alza e va in bagno. Penso, però…niente male…
    Una decina di minuti dopo devo andare in bagno io, mi alzo, vado in bagno e nel tornare indietro gli butto un’occhiata e lei mi guarda con sguardo malizioso ma io non do importanza a quella malizia , anzi, forse inizialmente non me ne accorsi neanche.

    Avendo osservato l’intero aereo quella era decisamente la migliore, quindi una volta che l’aereo si svuota io mi muovo in stile marines per trovarmici affianco nella camminata che ci porta al nastro trasportatore che consegna le valigie.
    Una volta che mi sono affiancato comincia lei il dialogo con un semplice <<ciao>> al che io rispondo con un <<Ты говоришь по-итальянски?>> (Parli italiano? :D ) Nell’aspettare i bagagli il dialogo va avanti fino a che non si comincia a parlare di contatti da scambiarci…si parte dai nominativi di facebook ma poi io passo direttamente allo scambio dei numeri di telefono.

    Saluto e salgo in macchina, arrivo a casa stanco morto (avevo dormito 3 ore) mi lavo velocissimamente e mi butto nel letto senza manco mangiare. Spengo la luce e mi arriva un suo sms <<dove sei?>> Ora non ricordo esattamente lo scambio di sms, fatto sta che lei mi vuole vedere a tutti i costi, ed io rispondo che sono stanchissimo ed inoltre domani mattina mi devo svegliare alle 6:00 per andare al lavoro, ed era già l’ 1:00!!
    Lei mi dice che é a Lodi per motivi di lavoro e sta dormendo in una stanza di Motel insieme a una sua amica.

    Alla fine io gli dico <<ma guarda che io vengo molto spesso nella tua città…ci dovrei tornare in meno di 2 mesi circa>> alché lei si incazza e mi manda un sms scrivendomi <<se non mi vuoi vedere stasera non mi vedrai più>>

    Mi alzo con un’immensa fatica dal letto, mi vesto, prendo il navigatore satellitare e faccio per scendere le scale.
    Mentre scendo vedo che sta salendo le scale mio padre che mi chiede: <<cosa ci fai vestito? ma dove cazzo vai?>> risposta mia: <<hai presente quei videogiochi dove ammazzi tutti i nemici e il gioco sembra finito? Ecco, sembra che sia spuntato il boss finale, e io devo sconfiggerlo per finire il videogame>> Lui: <<ah, ho capito, bravo bravo! vai, fallo anche da parte mia!>>

    Arrivo nei pressi di Lodi ma non trovo l’indirizzo esatto perché il Motel si trova su una strada statale. Mi viene in mente di telefonare a un mio collega che mi porta sempre a milf, che conosce tutti i Motel della zona, ma ahimé non conosce questo Motel. Ma che sfiga!!
    Chiudo dispiaciuto la telefonata, guardo a sinistra, guardo a destra e mi accorgo che il Motel lo avevo di fronte :D
    Penso, minchia come sto messo male!!!

    Parcheggio di fronte al Motel e lei arriva con dei pantaloni aderentissimi e mi accorgo che aveva delle gambe kilometriche, affusolate, snellissime, senza un benché minimo grammo di grasso :O
    Appena mi vede é fase 1 (bacio a stampo)

    C’é anche quella merda della sua amica insieme a lei.
    Gli dico che ci fermeremo al primo pub disponibile.
    Troviamo questo pub con delle schifezze di itaGliane che, tanto per cambiare, si attengiano da fotomodelle professioniste. A me viene un sorriso di compassione :)

    Loro prendono 2 cocktail fortissimi ma io rimedio con una red bull :D  per tentare di recuperare quelle minime forze recuperabili.
    L’amica esce a fumare e io rimedio una fase 2 (slinguazzata).
    Usciamo dal locale, facciamo alcune foto e ci riavviamo al Motel.
    Arrivati al parcheggio faccio per salutarle ma lei mi dice <<vieni con me>> e io rispondo <<e come faccio? non ho documenti con me e qua per entrare me li chiederanno>> ma lei mi dice che manda avanti la sua amica a prendere la chiave alla reception per distrarlo; mentre io e lei passiamo dal passo carrabile affianco la barra che fa passare le macchine che si abbassa e si alza. Mentre a me si sa alza altro.

    Così facciamo.
    Entro e nella stanza c’é spazio limitatissimo che contiene a malapena il letto matrimoniale + un piccolissimo spazio sul retro per il bagno.
    Io sto in piedi ad aspettare che accada qualcosa, infatti quella schifezza dell’amica era sdraiata a limite del letto e aveva già acceso il computer con della musica dance. Vedo la mia che inizia a ballare da pornodiva in maniera molto provocante occupando tutto lo spazio del letto matrimoniale, e lo fa spogliandosi.

    Una volta seminuda mi si avvicina sempre ballando, io faccio per toccarla e lei mi lascia fare ma improvvisamente interrompe il ballo e cerca in un piccolo bagaglio dei vestitini intimi molto spinti, e mentre se li indossa mi dice che quelli li usa per il suo lavoro (lavora in un nightclub e fa i privé)

    Appena ricomincia a ballare mi prende e mi sbatte sul letto a pancia in su, aspettando che lei mi spogli, comincio a farlo io, ma lei me lo tira fuori e se lo sbatte in figa cavalcandomi come un’ossessa e dando inizio ad una specie di smorzacandela alquanto selvaggia ed estrema.
    Che dura pochissimo perché me lo tira fuori per farmi un rapporto orale.
    Appena se lo rimette dentro io faccio una copiosa venuta che mi obbliga ad andare in bagno a pulirmi. Lei sorride, io torno indietro e lei…?
    Vuole continuare.

    Me lo ritira fuori e si ricomincia con la stessa posizione di prima, io inclinando all’ indietro la testa mi accorgo che intanto l’amica sta filmando alle mie spalle. Continuiamo la cavalcata ed io ri-vengo una seconda volta ma stavolta non vado in bagno. Gli chiedo: <<perché vuoi fare il filmato?>> lei: <<a me piace guardarlo>>

    Mi rimetto in ordine, lei mi guarda rimanendo nuda e poi mi bacia al momento che sto per lasciarla. Una volta uscito penso che non devo farmi beccare dal tizio della reception, e penso che se mi dovesse vedere dovrei darmi alla fuga.
    Non se ne accorge, arrivo a casa alle 3:00 e la mattina successiva arrivo al lavoro con solamente 2 ore di ritardo :D

    Concludendo dall’aereo al letto in 50 minuti o poco meno ;)
    Questa storia é di inizio 2010 o forse fine 2009, non ricordo…
    Com’é andata a finire? Ci siamo sentiti a lungo, io sono andato a trovarla più volte nel suo paese (non solamente per vedere lei ovviamente) e poi la portai da me in itaGlia.
    Mi disse che era innamorata di me e di un suo concittadino, dopodiché la distanza ha voluto che lei strinse definitivamente il rapporto con quell’altro.
    Ad oggi, siamo rimasti che io sono in “lista d’attesa” nel caso in cui dovesse lasciarsi :)

     


    EE30 ha scritto anche:




    • …hehehehehe….che culo…. 50′ netti é un bel record hey!!! :D
      :clap Buona la prima, Compare!!! :bz

         1 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 20 gennaio 2013 at 23:16

      Caro…..ste femmine ….so’pensieri…e’un lavoro duro …ma qualcuno dovra’pur farlo… :ar
      cmq hai fatto bene a chiarire che la girl era dell’est…una melanza ti avrebbe rotto le balle all 1:00 di notte solo per farsi adorare e per farsi offrire i drink ..
      Ps. Grande il boss ( l’augurio di fartela anche per lui …lo candida a padre dell’anno) :D

         1 Mi Piace


      • Conte di Cesa
      • Conte di Cesa

      • 20 gennaio 2013 at 23:54

      Bellaaaaa :clap :clap

         1 Mi Piace



    • Eheh grazie a tutti :ar :bz
      Mi son dimenticato di aggiungere che in questo video la ragazza in questione appare in un video musicale dove guardacaso si spoglia :doubleup

      http://www.youtube.com/watch?v=ScTB9Ht-STk

         3 Mi Piace



    • Io ho messo la pausa sul video per osservarla bene, davvero notevole. Solitamente le donne che prediligono lo smorzacandela hanno una certa personalità, come emerge dal video stesso
      . Mio padre bonanima aveva lo stesso atteggiamento, me le segnalava proprio lui e mi diceva :”se torni prima dell’alba sei un frocio e ti rinnego”.
      Complimenti ;;)

         0 Mi Piace


      • Conte di Cesa
      • Conte di Cesa

      • 23 gennaio 2013 at 0:28

      EE30,

      Very nice

         0 Mi Piace


      • johnGT
      • johnGT

      • 23 gennaio 2013 at 6:34

      Ottimo EE30,la ragazza è un bel pezzo di ragazza complimenti ;-)

         0 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 23 gennaio 2013 at 16:03

      Visto il video ……..
      Guardato la ragazza ……..
      Venuto sturbo………….
      Ora mi stanno ricoverando ………
      Uscito dall’ospedale vado prima a Lourd…vabè a Pompei…più vicino.. e poi vengo di persona a complimentarmi… :D :D :D
      C.m.q. scherzi a parte complimenti vivissimi….. :youdaman

         0 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 24 gennaio 2013 at 15:07

      :youdaman
      Sono quelle cose che capitano ogni tanto e ci piacciono tanto…

         0 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 2 febbraio 2013 at 23:23

      Complimenti EE30 !!! Queste sono le storie che rendono una vita degna di essere stata vissuta :yay

         0 Mi Piace



    • Grazie 1000 epicureo JohnGT & DrMichaelFlorentine :doubleup

      deejay sono daccordissimo ovviamente :devil

      :bz :ar

         0 Mi Piace



    Post a Comment!