• Ladybar in Thailand

    Noi tutti siamo amanti della Thailandia,l’incantevole cultura,la gente ,il suo cibo,il clima ,le loro donne,e sopratutto il basso costo della vita,fanno di questo paese una delle mete più attraenti del globo terrestre.

    Molti uomini che hanno perso l’amore a casa propria,arrivano  in LOS con la speranza di trovare una giovane ,bella e carismatica ladybar. Ma la maggior parte di questi uomini quello che troveranno sarà il loro incubo.

     Molti hanno perso i loro risparmi di una vita,i loro cuori e la fiducia nelle donne,altri ancora hanno perso le loro vite. Nei miei anni da expat ho cercato di approfondire il perchè di tanta diversità tra noi e loro,pensavo dentro di me che fossi l’unico che avesse dei pensieri non tanto positivi nei confronti dei thai,nel dopo lavoro il mio hobby principale era quello di dedicare un paio d’ore al giorno alla ricerca di confessioni da parte di expats farangs di lunga data,che mi dessero le loro opinioni e delucidazioni in merito sul perchè le lediesbar avessero comportamenti “ambigui” nei nostri confronti.

     

    Ho raccolto parecchie testimonianze da parte di farangs sui loro propri pensieri ed anche alcune confessioni da parte di ladybar che hanno espresso nei nostri confronti su come riuscivano ad intortare bene lo sponsor di turno! Chi leggerà questo racconto , non voglio che venga turbato o si contrari per quello che verrà a sapere, ma voglio far solo capire a quelli che si accingeranno per la prima volta ad andare in Los di aprire bene gli occhi sopratutto con le ladybar. Una cosa fondamentale che vi dovrete scolpire in testa e questa parola “FIDUCIA” sopratutto in Thai la fiducia non va regalata al primo che incontrerete durante il vostro cammino,neanche al secondo e ne al terzo, la fiducia va guadagnata a caro prezzo,non si dona cosi gratis come forse abitualmente siamo abituati a fare.

     

     Ci sono tanti farangs che non sono più ritornati in los per esperienze bruttissime, rivolte sia alle thailady sia perchè hanno perso tutti i loro risparmi,questo perchè hanno riversato troppa “FIDUCIA” . Io mi sento il peggior consigliere nel darvi consiglio ma posso essere abbastanza insegnante nell’esperienza di expat passata in Thailandia.

     

    IL MONDO DELLE LADYBAR ————————-

     Anche le “ladybar” hanno un carattere molto forte, paragonate ad altre culture,egli  danno quasi tutti i loro risparmi alle loro famiglie per far crescere i loro figli, quello che si tengono e il giusto per vivere e pagarsi i loro vizi,quale nella maggio rparte e il gioco d’azzardo, droga ,alcool e in altri casi anche il mantenimento del “RE” il loro ThaiBF.

     Una tipica ladybar di solito vive nel posto in cui lavora,di solito divide la sua camera con altre sue “colleghe lavoranti”, questo di solito accade quando non riescono a concludere il fine serata con il farang di turno. Le ladybar di solito non hanno nessun hobby in particolare ,l’unica cosa che gli interessa a loro e far più soldi possibile nei pochi anni di gioventù che avranno a disposizione,ma ancora di più e il trovare il loro “principe azzurro” farang che le tolga da quel mondo infame! Tra di loro sono molto generose, alcune volte anche con noi farangs.altre volte l’egoismo impera ovunque ai limiti della non sopportazione… La cultura thailandese richiede molto dai figli. I figli si sentono molto onorati se i loro sacrifici serviranno a far vivere meglio la famiglia e i loro parenti. I figli si sentono onnipotenti e pieni di orgoglio nel dare i soldi alle famiglie e questo le riempie di autostima senza che abbiano nessun tipo di rimorso su come guadagnano i loro soldi.

     Per questo i figli sopratutto femmine in Thailandia secondo una loro ideologia e mentalità molto rimarcata dovranno salvaguardare bene questo prodotto questo perchè saranno la loro pensione,il loro sostentamento fino a quando le famiglie saranno in vita!! Le ladybar di solito spendono le loro giornate tra i loro simili,mangiando spesso ,confidandosi i loro sogni, guardando le loro telenovelas strappalacrime, ridendo e scherzando in continuazione,il SANUK per loro e fondamentale per non cadere nella depressione che il loro stile di vita nella maggior parte dei casi segnerà per sempre il loro futuro.

     Un uomo farang che proviene dall’Europa, Stati Uniti o Australia è difficile pensare che si possa scegliere nel proprio paese come compagna della vita una “professionista”, perchè mai allora lo va a fare in Thailandia?? Forse noi facciamo questo perchè sappiamo che queste thailady sono meravigliose ed accondiscendenti in tutto? Forse perchè le ladybar hanno una qualche informazione in più che noi non sappiamo? Forse perchè con la loro esperienza noi abbiamo bisogno di un forte istinto sessuale che solo loro sanno trasmetterci? Alcune di queste ragazze sono oneste e leali, alcune di queste sono anche della brave madri di famiglia, si impegnano per il pagamento dell’educazione dei propri figli,ma sempre e solo nell’unica via che possono e sanno…. Alcune di queste vorrebbero essere delle brave mogli, e in taluni casi ci riescono molto bene ,prendendosi cura anche della propria famiglia.

    Ma c’è un piccolo particolare a tutto questo e cioè come riconoscere una brava ladybar amica moglie da una seducente e falsa siamese??? Le thailady sono molto intelligenti, ma anche delle bravissime attrici, sono forti questi attributi, fanno forse quello che noi in realtà vogliamo???

     

    Le 10 REGOLE DI UNA LADYBAR

    1 . Il fine settimana, specificamente di venerdì e di sabato, molti walking wallet li vedrete arrivare nel vostro bar, scegliete con attenzione! Alcuni hanno soldi, ma altri no! controllate i loro abiti, sopratutto cercate di provare a capire se sono griffati o di buona fattura. Al contrario se li vedete dismessi, lasciate perdere, vi faranno perdere solo tempo.
    Se così fosse perché è più probabile sia un insegnante inglese di lungo corso e vi daranno solo le noccioline, questo quando vi va bene…..

    2 . Non importa quanto sia grasso e brutto, non importa se abbia uno sgradevole odore, non importa quanto sia ubriaco, assicurarsi sempre di dire quanto siete affascinanti. Sedetevi vicino lui e incominciate a far funzionare le vostre mani, incominciate a fargli sentire vicino il vostro corpo.
    Non appena “lui” paghera’ il barfine, potete alzarvi in piedi e mostrarvi a “lui”. Anche se magari lo troverà imbarazzante, paga tranquillamente per voi. La parte dura sta convincerlo a pagare il bar e non appena ha fatto quello, il resto è facile.

    3 . Iniziate a raccogliere gli indirizzi email di tutti i vostri clienti , una volta che avete una buona collezione di indirizzi, cominciate a fare pubbliche relazioni spedite email dal vostro internet point di fiducia . pubblicate una singola email ricordandovi però di cambiare semplicemente il nome del destinatario. Se potete ricordatevi di qualche cosa di specifico circa i vostri sponsor, accennatelo nell’email.
    Questi walking wallet ATMs ricordatevi hanno un cuore debole, dovete fare in modo di dire a loro una storia per convincerli a lasciarvi alcune delle loro ricchezze. Si inizia con un bufalo ammalato e se non e convincente, ditegli che vostra madre e malata. Come ultimo ricorso, se ancora non manda soldi, ditegli che siete incinte ed il bambino è suo!

    4 . Pratica del pianto (to cry) su indicazione. È essenziale farvi vedere disperate e afflitte. questo avrà l’effetto di assistenza da parte del walking wallet far cercare di raggiungere il vostro scopo nella vostra direzione!

    5 . Quando ottenete un cliente per un periodo di tempo esteso, assicuratevi che vi porti a fare shopping, sopratutto nei negozi dell’oro che sono il posto migliore da visitare. Assicuratevi che vi compra l?oro e se non lo fà, vedere la regola n-4!
    Non appena “lui” ha lasciato la Thailandia , prendete il vostro oro nuovo e rivendetelo allo stesso negoziante, così aumenterànno le vostre entrate extra. 
     

    6 . Quando i farangs sono all’interno dei bar, non parlate in thailandese con le vostre amiche nel bar ma piuttosto usate la lingua Lao, Khmer o tutti i altri dialetti che potete conoscere.
    È abbastanza usuale che alcuni farangs possono parlare e perfino leggere thailandese, ma Lao e Khmer dovrebbero essere mantenuti come lingua sacrosanta .Non preoccupatevi In nessun caso il farang parlerà i nostri dialetti regionali. 
     
    7 .Accompagnatelo sempre fuori all’aeroporto . La valuta thailandese non può essere usata nel suo paese, quindi sicuramente quello che gli avanzerà nelle sue tasche probabilmente che li darà tutti a voi i soldi, e vi dice arrivederci.
    Mentre lo accompagnate all’aeroporto, cercate strada facendo, di non fargli fare troppi acquisti in regali ne per la sua famiglia ne per i suoi amici nel suo homeland,facendo così “loro” vi lasceranno più soldi per voi!! 
     
    8 . Vedete anche i clienti asiatici .Loro Capiscono che ci piace giocare d’azzardo e capiscono che abbiamo tanti fratelli e sorelle disoccupate che devono mangiare. Di conseguenza, pagano molto meglio dei farangs. 
     
    9 . Ricordarsi , quando andate con un farang, dovete chiedere sempre i soldi del taxì cercate di farvi dare tagli di piccola valuta ditegli che il tassista il resto sui tagli grossi non li ha così e facile che vi lasceranno un paio di centinaia di bht. Se i soldi del taxì non ve li da, applicate la regola 4. 
     
    10 . Se non state facendo più soldi a Bangkok, andate verso Phuket dove potrete cominciare fare i soldi ancora. State a Phuket alcuni anni, quindi passate verso Pattaya. Anche se siete vicini alla cinquantina, non è un problema i walking wallet che frequentano Pattaya sembrano essere tutti ciechi, che difficilmente capiranno la vostra reale età.

     


    Zest ha scritto anche:



      • LoZio
      • LoZio

      • 3 maggio 2014 at 15:39

      :yea

         0 Mi Piace


      • oasiall

      • 3 maggio 2014 at 18:31

      “Anche se siete vicini alla cinquantina, non è un problema i walking wallet che frequentano Pattaya sembrano essere tutti ciechi, che difficilmente capiranno la vostra reale età.” AHAHAHA Questa parte andrebbe censurata :-)

         0 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 3 maggio 2014 at 18:45

      ….alla sessantina…che succede?? :dontsee :dontsee :dontsee :cry :cry :cry :-*

         0 Mi Piace


      • obroni
      • obroni

      • 3 maggio 2014 at 18:57

      Belli gli articoli e istruttivi :youdaman La mia personale esperienza: dopo mezza giornata che frequento una persona se non riesco a comunicare mi spazientisco e perdo qualsiasi interesse. Per questo non mi attirano più di tanto le thai e preferisco le filippine che mediamente parlano un buon inglese :-?

         0 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 4 maggio 2014 at 9:33

      i posto gli articoli trattati da me, poi chiaro si prende spunto e fare dibattiti confrontando le nostre esperienze, che non significa che quello che scrivo e oro colato, anzi ben venga se qualcuno vuole aggiungere qualcosa in piu’ o trova delle discrepanze in cio che affermo :-)

      Statemi good ;-) :ar

         0 Mi Piace


      • onegold
      • onegold

      • 5 maggio 2014 at 10:37

      :)) @Zest il Mosè di PV!

         0 Mi Piace



    • Questo film, soprattutto la prima parte, mi è piaciuto tantissimo, me l’avevi consigliato compare ed hai fatto gran cosa (per mia fortuna è in francese e non in altre lingue :-)
      Se ne hai in mente qualcun altro, suggerisci (splendida la fanciullina che zompa :)) ) e grazie da parte della Epicuro Viaggi per la fiducia riposta :youdaman

         0 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 15 dicembre 2014 at 6:33

      Dal min 3 di questo video, tanti farangs dovrebbero capire come mai bisogna avere disponibilita’ consistenti quando si vuole intraprendere un rapporto con una thai che fa la vita, perche’ come dicono loro, you are in holiday with me but me i’m not in holiday with you, and when you back home i’m here alone to take care myself….

      Certo una potrebbe fare un lavoro normale come fanno tante altre, ma visto che per loro farsi na marchetta e come bersi un bicchier d’acqua dicci a loro di lavorare 10 ore al giorno per 9000bht al mese quando riescono a farseli in un paio di giorni, chiamele stupide…..

      Ho uppato questo topic perche’ da domani sono in Thai, vi do un caro abbraccio Compadri miei e ci sentiamo con nuove news ;-)

      http://www.youtube.com/watch?v=bXuOFsC7Pv8#t=282

         0 Mi Piace



    Post a Comment!