• PolaRoad

    image

    CaVi Amici! Il mio…”pellegrinaggio” in terra San….ehmm Asiatica è appena iniziato, con in tasca un visto a due mesi. Dure giornate di contrizione & sacrifici mi attendono!
    Ho abbracciato platealmente prima di partire amici & parenti…o meglio, (quel che ne rimane dei brandelli degli uni e degli altri).
    Scampoli, fondi di magazzino, ritagli & frattaglie, interiora di una Vita Parallela fatta di Accomodamenti & continue rettiFiche, giusto per non far deragliare tutto l’ambaradam del macchinario!
    Tanto so già quale sarà l’epitaffio che scriveranno sulla mia tomba:…”SPICCO’ IL VOLO ALL’IMPROVVISO, PER POI SCHIANTARSI DOPO UN MINUTO CON UN SORRISO!”
    Ho elargito a piene mani a tutti falsi occhi traslucidi & commossi & promesse da marinaio! Assicurandoli, tranquillizzandoli sulle mie capacità fisiche e sul fatto di essere ancora in grado di intendere & volere e che è Tutto sotto Controllo!
    MA QUANDO MAI!
    La verità e lo confido a Voi soli, è che è Tutto & Meravigliosamente…Out of Contol! E mai stato così consapevolmente inconsapevole della mia Vita!
    Quasi come un novello frate cercatore, con nel fagotto sulle spalle il fido PdN che ronfa alla grande, mi accingo & mi abbandono con rinnovato vigore all’estasi inspiegabile & sublime della Zingarata & del:…”Non me ne frega un Cazzo!”
    Alcuni dicono che la Vita è come un film. Io penso invece che assomigli più a un istantanea, o a una Polaroid o meglio…PolaRoad. Scatti unici di percorso su strada, irripetibili, impossibile da duplicare o clonare. Momenti a volte fuori sincrono, a volte perfetti & con colonna sonora azzeccata & incorporata.
    CaVi Amici Miei….
    Quante genuflessioni, abluzioni, lavande & bevande, levatacce mattutine, nottate insonni sudate & incontinenti!
    Resisterò…(potendo) al canto ipnotico delle Sirene? Alle danze provocatatrici & sensuali delle Salome’ dei Go Go bar? Affronterò stoicamente allettanti & conturbanti tentazioni, come l’eroico Sant’Antonio? Alle visioni baluginanti & sfocate di Atlantide & di un improbabile El Dorado inesistente e per questo ancor più affascinante!
    Spargerò il seme della speranza e predicherò fratellanza, transumanza & me ne andrò cantando & decantando le superbe doti afrodisiache del polpo di paranza!
    Lo so già, sometime, on the road, mi genufletterò contrito & pentito in qualche Tempio dell’Eterno Sorriso aromatizzato al profumo di Gelsomino!
    Pregherò serio & concentrato nella dolorosa posizione del fiore del Loto (che mi massacra i legamenti procurando lancinanti crampi!) e che mi si apra il terzo occhio proprio lì, nel bel mezzo della fronte, che finalmente l’Illuminazione mi folgori & mi purifichi dalle storture di questo Terra, che mi faCCi pensare positivo, credere ciecamente a tutte le puttanate di questo Mondo, ed amare il prossimo con trasporto estatico & trascendente come l’innocente & algida Bernadette!
    Ma è una Pia Illusione! Ricadrò, ahimè tapino mio malgrado…nel vortice di tentazioni inenarrabili, torturato da dubbi & incertezze & bevendo con ingordigia l’acqua dell’eterna giovinezza dalla ciotola di qualche acerba, misericordiosa & compassionevole viandante!
    Scoprirò seni & pianterò semi, con fare ispirato misurerò le misteriose algebriche geometrie & circonferenze dei corpi solidi, di glabri glutei, di cosce tornite, che, come colonne di puro Alabastro sorreggono tutto quel Tempio palpitante, quel Santuario caldo, Enigmatico & Metafisico chiamato Femmina, e per cui per quanto mi applichi & mi sforzi da na’ Vita…non c’ho ancora capito un beneamato cazzo!
    Inferno & Santità, Spirito & Materia…CaVi miei albergano in tutti noi! ANATEMA! ANATEMA! PAPE’ SALAM ALEPPE!
    La lotta eterna & invisibile, il dualismo che spinge, che aggrega & che separa!
    Predicherò Amore & Volemose Bene! Alimenterò le perdute & inconfessate speranze del cosiddetto Genere Umano! Scalerò come un impavido Indiana Jones con le vene varicose & con il fiatone, il passo incerto & un principio di infarto l’ennesima rovina per porre fine alle mie di rovine!
    Farò opere di misericordia & carte false per riportare sulla retta via sperdute & tremolanti pecorelle toccate & marchiate dal vizio, dalla perdizione & dalla lussuria del peccato di questo mondo ingiusto, infame & puzzolente come le ascelle di un cane da caccia dopo una corsa all’acchiappo!
    Tutto questo per poi cacciare:…”lo Diavolo intro l’Inferno”. Vade retro Satanasso…stavolta sarai tu a vendermi l’Anima!
    Tutto per trovare la giusta congiunzione Mistica che unisce il razionale & irrazionale. In parole povere:..” ma che c’è stamo a fa’ su questa tera?”
    Per fare tutto ciò, bisogna tagliuzzare, sminuzzare & centrifugare puntigliosamente bugie & verità, dubbi & certezze, speranze & illusioni, Testa & Quore? Testa o Croce?…Istinto o Razionalita? E quelle poche, preziose gocce di distillato che verranno giù dall’alambicco come fresca rugiada mattutina, dovranno essere difese & custodite gelosamente da predatori astuti & ingannevoli di Sogni & Emozioni!
    Lo so, CaVi Filibustieri, vorreste magnanimamente Assistermi & Confortarmi in questo mio vacuo & noioso deambulare per Chiostri & per Conventi & vi Vingvazio, peV soVVeggeVmi,…incoVaggiaVmi, magaVi dissuadeVmi!
    Un abbraccio a @Tutti & scusate per l’Halzheimer…quello si sa’, ti coglie all’improvviso & senza preavviso!


    Dragodoro ha scritto anche:




    • :dreaming :dreaming :dreaming :dreaming :dreaming :dreaming :dreaming
      Questo mi pare, al di là di ogni ragionevole dubbio, in Cammino di un Santo :youdaman
      Santo Dragodoro, o meglio Dragodoro-San; Santo Patrono delle Anime inquiete e delle Fiamme dai colori Diversi. Raffigurato affianco al suo Spirito Guida Palla di Neve.
      :youdaman :youdaman :youdaman :youdaman :youdaman :youdaman :youdaman
      Posso solo augurarvi Buon Viaggio ed un generoso in Culo alla Balena. Resteremo quì affacciati ad ammirare le.Vostre nobili Gesta in terra del Sol Levante.
      :dreaming :dreaming :dreaming :dreaming :dreaming :dreaming :dreaming

         3 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 22 aprile 2016 at 9:04

      Mi accodo (senza spingere :doubleup ) al Capitano, nel beneaugurare al duo @dragodoro/PdN in versione spirito guida un cammino pregno di attività ludico ricreative :bz alternate a momenti di delirante squilibrio :trongo nonchè a rassicuranti parentesi di raccoglimento spirituale :pray .
      Che possa il buon Cielo proteggervi ed instradarvi sempre su cammini sicuri e rigeneranti. :yay
      Abbiate cura di Voi e, se non è chiedere troppo, teneteci aggiornati sulle vostre, a noi tanto care, sorti :dreaming
      :ar

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 22 aprile 2016 at 9:18

      Grazie per avermi imposto la mano sulla testa a pro di un buon viatico :youdaman Preg.Sig.@magic_mirror & al Commodoro Grand AmmiVaglio nonché Capitano @LittleTruths per le belle parole di sostegno & incoraggiamento :dreaming :youdaman & naturalmente…..

         3 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 22 aprile 2016 at 9:34

      Un viaggiatore santo .. un santo in viaggio .. deposita una preghiera anche per noi in qualche tempio ….
      Va’ e che a maroNn’ t’accumpagn’ ..
      Una preghiera … fatti sentire . Dai tue notizie ed ovviamebte anche del piccolo PdN … altrimenti il sor @piranha comincia a dare di matto … e giu’ ad organizzare missioni di soccorso in thai .. con metodo a griglia … ovviamente partendo dai Go Go bar… :rotfl :rotfl :rotfl

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 22 aprile 2016 at 9:35

      Magari di quando in quando (lavoro permettendo) vi appiCCico qualche altra Pola :D
      Ora sono stanco! :D capirete bene dopo quasi una notte passata con questa Indigena… :bz chevelodicoaFaVe :Boh
      Non sono bastati esorcismi, novene, giaculatorie :Boh a dissuadere la meschina dal perseverare in certe sue pratiche tribali& vergognose :bz :dontsee a niente sono servite parole di redenzione & pentimento!
      E sono stato costretto ahimè mio malgrado a ricacciare con forza lo Diavolo dentro l’Inferno!
      Ora dorme la selvaggia! Giusto il tempo di qualche abluzione :D
      A presto risentirci…spero! :ar :heyhey

         5 Mi Piace



    • :rotfl :rotfl :rotfl :)) :ohplease …ecco Bravo, proprio a questo stavo pensando; mi raccomando, occhio con le Camballe del luogo che c’è poco da scherzarci! :rotfl :bz :doubleup :clown :pig :pray :ar

         3 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 22 aprile 2016 at 10:09

      Ma di Camballe già siete in processo di redimere????
      Appena partiti e lo spirito esorcistico non vi riesce di trattenere!!! :doubleup
      Bene così! Catechizzate queste sordide selvagge dei luoghi più improbaBBili :chick , inCULcate loro il rispetto per lo straniero e per il Bianconiglio dalla libido mai sazia. :drool
      Abbiate cura di voi ….e delle Camballe tutte che dovessero attingervi energie nelle estenuanti pratiche redentorie :bz postate qui istantanee dei progressi ottenuti. :pray
      Ossequi, CaViSSimi.
      :ar

         4 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 22 aprile 2016 at 11:05

      @dragodoro e @PDN

         2 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 22 aprile 2016 at 11:14

      @dragodoro e @PDN in missione per conto di PV, vi invidio, mi pare di sentire il caldo umido, i rumori, gli odori, mi sembra di poter toccare le floride terga della camballa che dorme senza pigiama, immagino che l’avrete svegliata salmodiandole dolcemente nell’orecchio e porgendole una ciotola di acqua di fonte purissima, per lavare via il peccato, mi raccomando mandateci altre polaroid a testimonianza del vostro santo cammino e degli incontri con altre peccatrici

         4 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 22 aprile 2016 at 19:17

      Mi scusi compare @dragodoro,ma quella nella foto me sembra che cià la schiena un po’ arrossata,nun sarai mica diventato un Savonarola per caso?????
      Grande compare,lo sai che quando parti non può farmi altro che piacere,lunico dispiacere che me dai è quanno torni,si ce la fai,rimani,rimani.
      A proposito,caro compare ma come è finita la storia del gran culo capoverdiano???????me sembrava quasi che te volevi accasà….o me sbajo.
      Auguri e sempre in culo alla balena.
      Ci facci avere sue notizie. :heyhey

         3 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 23 aprile 2016 at 9:05

      a nonnetto sempre a giro,ma c hai na certa eta poi ce chiami perchè hai bisogno di un soccorso

         1 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 26 aprile 2016 at 1:00

      @dragodoro, adesso che non ci sente nessuno, a parte ribadire che quando saró grande voglio essere come te, ti faró una confidenza: ti ricordi le foto che postai di tenere fanciulle della serie “Prostituscion 2.0″… natiche sostenendo bicchieri, terzetti e quartetti…? Ti piacquero assai.
      Dicevo nel post “ballata del pirata” che molte di queste fanciulle sono raggiungiBBili solo per forum riservati dove devi essere raccomandato da quialcuno, per evitare cani e porci.
      Ebbene, nel piú mega exclusivo riservato che ci sia, da quando cominciai a leggerti su GT, cambiai la mia password antica per “dragodoro” in omaggio a te.
      Non mi sarei mai permesso di imitare il tuo nick…c’é solo UN dragodoro.Punto.
      Ti mando un forte abbraccio con rispetto e ammirazione.

         3 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 26 aprile 2016 at 8:27

      @piranha “Mi scusi compare @dragodoro,ma quella nella foto me sembra che cià la schiena un po’ arrossata”.
      CaVo Essendo Lei Sig.AgriCultore Omo de Mondo, lo sa’ come funziona con certe Indigene…alla bisogna…”Bastone & Carota!”…e ho detto tutto!
      “ps. Ma sSior piranha, Lei quando ritorna in quell’ dellAsia? Evvabbe’ & so’ contento che sei felice de “mannamme appena puoi a quer paese” Ma nun te sento più parla’ de quarche tuo de viaggetto, na vorta parlavi d’anna’ n’China?…quarche vorta te ce vorrei manna’ anch’io….(scherzo)” un abbraccio piragnone.
      Con la Capoverdiana ci si sente di tanto in tanto, (telefonicamente) ora è all’estero, ma deve fa’ la sua strada nel lavoro…e mejo,…così stamo Sereni & senza Penzieri…….
      @luporosso come al solito con i Suoi apprezzamenti nei confronti di questo Vostro Umile…”BuFFone di Bordo”, sono lusinghieri & mi confondono!
      In quanti a “diventare grandi”, no se preocupe! Per quello c’è sempre tempo. Io, da brava personcina educata, cedo sempre & volentieri il passo, a chi va di fretta in quella direzione!
      Un abbraccio (fraterno) alla sua Luminosa Persona & a @Tutti anche y specialmente dal VostVo PdN…of course! :heyhey

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 26 aprile 2016 at 8:34

      A.D. -2016-
      Dal diario del PdN:… (Da lui..intitolato:…”Il nome della Cosa”:..Leggo:
      “Strane usanze & abitudini hanno gli abitanti di queste terre!
      Allegre fanciulle in per la via, sorridono a ogni pie’ sospinto all’indirizzo dello straniero. :bz :bz
      Mostrando loro senza alcuna pudicizia et con generosa dovizia di particolari, parti intime et peccaminose. :-P
      Sguardi invitanti, ammiccanti, provocanti! Ma perché tutto ciò? Queste ingenue & disinteressate creature hanno forse il Dono Divino della trasfigurazione Mistico-Onanistica? :-?
      Quale innominabile peccato martoria & muove queste carni, tremule, irrequiete, abbronzate & flessuose come acerbi giunchi al vento? :dreaming
      Credetemi:…Questo mio peVVegVinare, mi foVgia, mi tempVa, InZZomma mi intosta! E mi porta a una profonda et Umana compassione per queste genti perdute et per niente timorate! :Boh
      A volte codeste bizzarre creature usano accovacciarsi in strane posture. Mettendo in bella mostra et senza decenza alcuna le loro grazie!
      Tutto questo, tocca nel profondo & muove impellenti riflessioni, meditazioni introspettive, che tolgono il sonno & che spingono sempre più a andare a fondo in codesta loro conoscenza. :D :bz
      Viene spontanea la voglia di penetrarle nel profondo della loro intima et curiosa natura…anime innocenti et perdute al tempo stesso. :Boh
      Quando si è con il di loro contatto, si evince, oltremodo, una inusitata forza nel suggere dallo malcapitato straniero di turno, la sua linfa Vitale! Gli si accostano lascive è con inaspettata maestria et baldanza afferrano lo strumento dell’ignaro viaggiatore e ne saggiano con abile manualità, le sue capacità!…Altruismo?…Bontà d’animo? O forse per trarne loro personale et egoistico godimento? Tutto ciò al momento non è dato ancora sapere.
      Queste è altre mille interrogativi assillano la mia mente! :-? :Boh
      Alle volte, inspiegabilmente, mentre ammazzando il tempo et giocherellando in loro leggiadra compagnia et senza mia malizia alcuna su talami improvvisati con codeste Indigene, le stesse prendendo tosto iniziativa si denudano & roteano sinuose et ritmicamente il bacino, et emettendo striduli gridolini come Tortorelle :bz all’affacciarsi della Primavera, si accovacciano a mo’ di cavalluccio o come volgaVemte si dice a spegni candela sopra lo straniero supino & perplesso! :Boh :dontsee
      Si ricava impressione che le meschine ne traggano segreto piacere…Forse che essa sia un antica danza tribale & propriziatoria? Bisogno d’affetto? Gioiosa condivisione?…bah!… :-(
      Al momento non è dato sapere. Ahimè! Com’è difficoltoso et periglioso la conoscenza di codesta strana Umanità degli antipodi…. :-?

      ps. Sono stupeFatto! ” Vi allego “a figurella” che il furbacchione s’e’ fatto stampare e va distribuendo in giro…mah!”

         2 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 26 aprile 2016 at 11:56

      PdN Subito Santo! :dreaming :pray

         1 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 26 aprile 2016 at 14:48

      Va bene tutto …. ma almeno di a P.d.N. di tirare almeno una tendina …. a volte si comporta proprio come una bestia….. hahahahahahahahahhaah….

         3 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 26 aprile 2016 at 15:15

      Caro compare@dragodoro,ebbene si,concordo alla grande,a volte bastone e carota risolvono tutti i problemi.
      Non mi senti più parlare di viaggetti???ebbene si,è vero,non ne parlo per non portarmi jella da solo.
      L’anno scorso era programmato de annà a trova compare@STENKA, ma è sartato tutto,solo un viaggetto in marocco,mò nullo vorrei di,ma a novembre se DIO vuole e nun succede niente qualche giornatella a BKK,poi indonesia filippine e ritorno dopo na mesata,ma nun ce vojo pensà,e speriamo che nu more quarcunantro e che me pagheno tutti.
      Caro compare se a novembre sei ancora da quelle parti se ti và ci si vede,anche solo pe na serata.A proposito,come va la ricerca de la fattoria che dovemo apri in isaan? a me sta settimana me ariva er trattore novo,quindi quando vuoi mettemo tutta l’attrezzatura su un container e se trasfrimo,aprimo magari anche un cash e carry o come se scrive con vendita de sole carote e zucchine a forma de cazzo,quelle brevettate.
      Ciao,te saluto sinno l’operai me licenziano.Tanto pe stà tranquilli sta settimana due volte l’ispettorato del lavoro e forestale,ma tutto ok,ce lo sai che io le cose le faccio tutte in regola pe nun famme rompe li marroni.

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 1 maggio 2016 at 2:38

      L’altro giorno un incontro insolito, quanto inaspettato!…una specie di deja vu. :-? Una faccia famigliare! :D Uomo schivo, a tratti misterioso di poche ma sagge parole… :Boh

         3 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 1 maggio 2016 at 2:48

      …ieri finalmente un po’ di pioggia…un caro saluto a @Tutti :heyhey

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 1 maggio 2016 at 5:51

      Qualche momento di sano & giocoso relax con il PdN :doubleup che vi manTa un caVo saluto & che ha voluto aPPICCicassi queste istantanee ..tanto per stare Sereni & senZ PenZieri
      :D

         3 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 1 maggio 2016 at 9:02

      …altro momento ludico, sempre con il fido PdN… :D

         5 Mi Piace



    • :dreaming :dreaming :dreaming …sono sintonizzato su questo ben thread, sappilo. :youdaman :bz :doubleup

         1 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 1 maggio 2016 at 23:33

      :dreaming :dreaming :dreaming e pure io , che lo sai che sei il mio guru e Dang Pyasilo (cap’e’muort’per gli amici) a te e a PdN vi fa una sega!

         1 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 2 maggio 2016 at 11:20

      dragodoro:
      L’altro giorno un incontro insolito, quanto inaspettato!…una specie di deja vu.:-? Una faccia famigliare!:D Uomo schivo, a tratti misterioso di poche ma sagge parole… :Boh

      :ar

         1 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 2 maggio 2016 at 12:50

      :youdaman :youdaman :youdaman

         5 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 2 maggio 2016 at 23:23

      dragodoro, ma che giro fai se non sono indiscreto? Vai anche in Vietnam?

         0 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 3 maggio 2016 at 4:50

      @CCSP forse,…non Zo, :Boh per ora gironzolo in Thai, isole comprese.
      Nei prossimi giorni alcune “vecchie” compagne di merenTe :bz :D mi hanno invitato a Pattaya per un compleanno con annessa inaugurazione di un massage, non era in programma, ma il furbacchione del PdN ha insistito…e allora… :ar :heyhey

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 3 maggio 2016 at 4:52

      PdN in Love…. :bz :bz :bz :-*

         2 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 3 maggio 2016 at 18:24

      Gia` vi immagino…. spalla a spalla a bere nei baretti! :dreaming

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 7 maggio 2016 at 5:43

      …ed eccoci arrivati (dopo non poche insistenze del PdN), in questa ridente cittadina di mare di cui mi sfugge il nome. :Boh
      Da alcuni affezionati pellegrini descritta come luogo di perdizione, di loschi & ambigui affittacamere, traffici illeciti di biechi faccendieri & di donnine allegre…InZZomma una novella SoToma & Comorra! :-? :timeout :skull :bz
      Sicuramente il luogo ideale secondo il PdN penZiero, per predicare Comunione & Redenzione & spargere il seme della Fratellanza. :-* :bz
      Stupisce non poco vedere le folte & copiose schiere di giovani, scollacciate & avvenenti InTigene che popolano questo villaggio. :D :bz
      Ecco che, mentre io & il PdN arranchiamo sudati & spossati in stretti vicoli, veniamo colpiti da una moltitudine di sgargianti insegne luminose dagli strani & fantasiosi nomi esotici quali:…” Black Hole, Sweet Pussicat, Dirty Game…etcc…”. :-?
      Numerosi piccoli luoghi di ristoro sono allineati in questi stretti vicoli. Sicuramente luoghi dove il pellegrino sostando qualche minuto si disseta rinfrescandosi & riposando le stanche membra dalla opprimente calura. :doubleup
      In men che non si dica, io e il PdN veniamo circondati da simpatiche, vocianti & allegre giovinette da corti & colorati gonnellini. :bz :bz :bz
      Le meschine apostofrandoci con curiosi nomignoli, ci trascinano nostro malgrado all’interno in piccole ma accoglienti salette ventilate, facendoci accomodare su comodi divani, nettandoci la fronte dal sudore & versandoci premurosamente da bere…lascia stupiti vedere quanta premurosa attenzione hanno costoro verso lo stanco viandante! :D :-P
      Il PdN cattura & polarizza subito la loro attenzione. Lo riempiono di coccole, gli massaggiano con fare scherzoso il pancino, gli tirano le orecchie, per poi accoccolarsi anime innocenti quanto birichine sulle nostre cinocchia. :clown
      Ed eccolo il Coniglio, che, preso da misericordioso afflato & improvvisa ispirazione, repentinamente con fare deciso afferra una di loro, (sicuramente la più peccaminosa!…non dubitando assolutamente della sua decennale esperienza con queste anime perdute!) e la trascina in un adiacente piccolo loculo dalla fioca luce rossastra…all’apparenza, una specie di confessionale. :yay
      Sicuramente, come suo solito inizierà l’Opera di puriFicazione! :Whis
      Prima con un approfondita confessione della sciagurata, per poi proseguire, castigandola, alternando alle ispirate parole di comprensione robuste & umilianti ma necessarie penitenze corporali….( inZzomma il vecchio è collaudato adagio del…”bastone y la carota”. :D :-*
      Voi non ci crederete, ma il suo Pene per queste infelici creature è enorme e trabocca dal suo Quore irruente in fiotti amorevoli & Cenerosi! :bz
      E, come si suol Tire in queste occasioni:…”tutto è Pene quel che finisce Pene!” :punch :-P :bz

      Have a nice Day! :heyhey

         4 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 7 maggio 2016 at 11:32

      :youdaman :youdaman :youdaman :youdaman :youdaman :youdaman :youdaman

         2 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 7 maggio 2016 at 16:29

      Poi quando ti dico che sei il mio guru arroscisci…m’inchino in segno di rispetto ed ammiraZZione, ma mi rialzo subito, non sia cosa che PdN si confonda, e al vedermi a 90º… :rotfl :rotfl :rotfl
      In attesa di laurearmi alla stessa Universitá della Vita che frequentate PdN e tu, cerco anch’io di consolarmi e di redimere fanciulle sbandate e vittime di un destino cinico e baro, che hanno bisogno di penitenza ma anche di perdono e comprensione.
      Aquí van Esmeralda (Puerto Rico) a sinistra, dedicata a te, e Nicol (Rep.Dominicana) dedicata al Capetano @LittleTruths.

         4 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 7 maggio 2016 at 16:34

      Non c’é bisogno di dire (ma lo dico) che sono stato artefice della loro redenzione tutte e due assieme e che chi volesse le loro coordinate non ha che da chiedermelo sul [Forum Riservato].
      L’amore disinteressato non conosce gelosie…

         5 Mi Piace



    • :dreaming :dreaming :dreaming Pace et Bene, Fratelli…Pace et Bene. :youdaman :youdaman :youdaman
      PV; una congrega di Anime Pie et Benefattori… :pray :pray :pray
      Opere di misericordia come se piovesse! :clown :bz :ar

         6 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 7 maggio 2016 at 19:05

      @dragodoro,@palladineve,chiaramente te e il pdn in questo luogo di perdizione ve sentivate a disagio,NOOOOOO,ce stavate alla grandeeeee.Caro compare ben arrivato a pty,all’innaugurazione fatte fa un massaggietto anche per me,poi me dici come me devo senti’…… :heyhey
      evvai compare,se puoi nun torna più.

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 8 maggio 2016 at 2:59

      :youdaman :youdaman :youdaman :youdaman
      …sono io ad Accapronarmi Y Genuflettermi al Vostro cospetto Luminoso @Loborojo ,Esimio @dionisio y Senor Capitano @LittleTruths!
      Sempre n’piacere sentirte Ssor @piranha! Famose a capisse, da ste’ parti se vive de sacrifici e privazioni! Ma na’ bona parola, specialmente a ste’ sventurate nun se’ po’ nega’! E tu l’ho hai da sape’, semo sempre lì più generosi! E il PdN pur de aiuta’ ste’ poerette…se straccerebbe li vestiti & rimarrebbe ignudo!
      Come avete ben inteso, da persone Timorate quali siete.
      L’accogliere nei…ehmm…(loro) seni queste indifese creature, porta ad uno stato di Divinazione che rasenta la Trasfigurazione!
      Potete ben capire quale immensa gioia si possa provare nell’ introdurre nel loro intimo, stimolandole & portandole a uno stadio superiore, inCulcando in loro uno strumento di speranza, un seme, un giovine virgulto che cresce y con vigore si innalza y germoglia!
      Dopo PV per il Sociale:… PV per la “Redenzione (VS) Perdizione!” Quella Vera! Che fa abbandonare la Pecoreccia strada maestra, per alfine percorrere tortuosi Sentieri che portano ad Aprire ai nostri pigri occhi paesaggi & inediti & inaspettati pertugi!
      Credeteci! Il Cordone ha una sua speciFica funzione!
      Per troppo tempo, in tempi bui et remoti, menti oscure hanno fuorviato, falsiFicato, bypassato uno status di Sublimazione, ritenuta Materialistica & Super-ficiale! ORRORE! VERGONA! ABOMINIO, Inconfessati sensi di colpa attanagliano il martoriato Animo Umano!
      Tratto da:…”Così parlò PdN”.
      “La Verità risiede nel Fiore che Sboccia senza ritegno alcuno! Aprendo al Mondo i suoi petali carnosi & colorati senza ritegno!
      Mostrandosi in tutta la sua “Vergognosa” bellezza, affinché il Creato possa ancora Urlare a squarciagola:…” I’M! ” (PdN copyright). :heyhey

         4 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 8 maggio 2016 at 8:17

      come già accennato io & il Fido PdN invitati speciali, :D poco più di un ora fa, abbiamo presenziato all’evento! (è già di prima mattina si è dato dentro a beveraggi!) :dontsee :clown
      Dopodiché…a seguire, il gioco si farà duro & si comincerà a fare sul serio! :skull aPPiCcicandoci a mo’ di ventosa i…festeggiamenti di Happy Birthday! :dontsee :rotfl :D
      Se non schiattiamo stavolta, ci facciamo io & il PdN tutta Soi 6 in ginocchio & sui ceci! :youdaman :youdaman
      E, seguendo la direzione del @CCSP, se muoriamo, Cremateci & spargete le nostre ceneri nel Chao Phraya! :skull :fulvit :heyhey

         1 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 8 maggio 2016 at 8:19

      :dreaming

         1 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 8 maggio 2016 at 8:20

      :-?

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 8 maggio 2016 at 8:21

      :D

         2 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 8 maggio 2016 at 14:21

      Quanta preghiera … in quest’aura mistica fatta di opere di Pene …. bune azZzioni .. mi sento particolarmente devoto .
      Come non fare istanza per presentare una rara beatiFiCa zione in vita…
      :youdaman
      :dreaming

         3 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 8 maggio 2016 at 18:36

      Ebbene si,caro compare@dragodoro e compare @palladineve me sa tanto che ve dovete fa soi 6 in ginocchio co li ceci in terra.Voi non morirete,perchè duri se nasce,nun ce se diventa.
      PS Se vai in soi 6 direzione mare evita certi locali sulla sinistra,nun fanno pe voi :rotfl
      Solo na domandina,ma la benedizione te la sei fatta dà pure te inZieme a PdN????? :rotfl :rotfl
      Grande compare,continua cosi,tanto qui in itaglia nun te perdi niente.buona permanenza e ogni tanto fatte senti.
      AriPS,@LittleTruths,scusa na cosa,ma quando ce dovrebbe esse stò raduno???maggio o giugno,perchè mica ancora ciò capito na mazza del giorno e mese.

         3 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 8 maggio 2016 at 19:08

      Meno male, Stimatissssssssimo @dragodoro, che c’é ancora qualcuno che apprezza il lato spirituale della vita e non mi riferisco né a bere molti spiriti, né a fare gli spiritosi.
      In questi tempi, terribili per la lirica, privi di etica e contrari all’estetica, l’unica speranza sono quelli come te e il tuo fido PdN.
      Redentori di meretrici, portatori di luce divina ai bisognosi che brancolano nel buio, esempi di libertá che ha sè stessa come solo argomento, ostracizzati, incompresi, anche combattuti ma invitti davanti alle legioni di pecoroni inferociti.
      Un forte abbraccio.

         4 Mi Piace



    • :dreaming :dreaming :dreaming Pravi, Pravi i nostri PdN & Dragodoro, in missione in terra d’Oriente per portare un raggio di sperManza, cresimare et battezzare queste povere anime miserabili et tapine :fulvit …queste pecorelle smarrite nei meandri dello sQuallore umano e del peccato, così lontane dalla Luce Eterna. :pray :pray :pray
      Sarò vecchio io, ma devo ammettere che mi sono commosso al pensiero di questi nostri Amici e di come hanno deciso di incarnare gli insegnamenti dei Santi ed incuranti del periglio sono avventuratisi con slancio caritatevole a fare del Bene ai più bisognosi. :dreaming :dreaming :dreaming
      Dragodoro et Palla di Neve Santi Subito! :)) :bz :clown :ar

         2 Mi Piace



    • @Piranha CaVo….s’era proposto il weekend 28/29, ma tra defezioni et posticipazioni pare che non sia stato possibile trovare la quadra con la maggior parte degli apprendisti Santi di PV. Alla fine della fiera non so dirti se lo faremo lo stesso in quattro gatti oppure se ci metteremo su un buona la prima e passeremo alla prossima.
      Entro questa settimana direi che se non viene confermato niente allora sarà saltata. :Boh

         0 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 11 maggio 2016 at 12:09

      Questi racconti di Misericordiose gesta mi fanno rigonfiare l’organo della vita di FeTe et speranZia… :pray
      Quindi ancora di retenzione tanta il monTe si abbisogna…specie nell’Oriente mi par d’intenTere :tao
      La pia opera di signoria Vostra @dragodoro e del fido alleato et reTentore PdN siano d’esempio per i popoli tutti. :bz
      Quanta fatica ancora attende di esser spesa nella inteminaBBile opera di catecumeni che spetta a coloro che hanno udito la suprema chiamata. :dreaming
      Mai alcun dubbio dovrà far vacillare la feTe, mai nessun loco sarà così anCusto et inospitale da far cessare l’opera di inCULcamento dello spirito in ogni pertugio dell’anima di queste genti avvolte nel buio dell’ignoranZia, lontane dalla bianca luce del Santo coniglio :youdaman

         3 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 13 maggio 2016 at 10:19

      CaVi Amici @Tutti, vedo con piaceVe, che avete compVeso nel pVofondo, l’immane sfoVzo! & l’immenso sacrificio che comporta coTesto impervio cammino per portare verso la Luce questa ahimè sciagurata et perTuta gente! :dontsee
      Bisogna quotidianamente fare i conti con innumerevoli tentazioni!…E’ si sa, la caVne è deBbole & indifesa e le più buone et Pie intenzioni a volte possono andaVe a faVsi benediVe! :pray :bz
      Sempre un affettuoso ABbVaccio! :heyhey

         5 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 18 maggio 2016 at 2:30

      “Sempre dal diario del PdN:…vado a leggere.”

      “…che poi,…voglio dire,…vuoi mettere la porca soDdisfaZione di quando porti con giusta ragione a termine la Santa Crociata!
      Quando la Redenzione tocca il più alto livello fino a giungere alla soglia Illuminata & Suprema della BeatiFicazione!
      L’Indigena, finalmente doma, arrendevole, apre il suo cuore e la di Lei tutta persona.
      Il momento si fa’ topico!
      Finalmente si sQuarciAno le tenebre et affini dell’ ignominia et del peccato….ci si concentra, ci si dà dentro senza se & senza ma. Sudando copiosamente, si introduce Eroicamente in quelle carni perdute et peccaminose, il seme del retto cammino!
      Il PdN in queste occasioni, quasi vibra! Si Illumina & Trasfigura!…Ruota! Zompa, sgambetta, piroetta, et emettendo strani et inusuali suoni Sordi & gutturali va in deliquio…et infine sViene!
      Et imponendo la zampa sulla testa della peccatrice, inizia la sua Omelia/Tiritera con la sciagurata di turno!

      Quale Vita, altresì grama alberga in coTesta perTuta Creatura!”
      In coTesto frangente il MiRraBbolante Cappello MaCCico fa Miracoli!
      La Tapina andando in un apparente stato di trance, rasenta uno stato di Divinazione!
      Sconcerta il vedere a quali nefande azioni in tali circostanze costoro si abbandonano!
      I freni inibitori della femmina posseduta si allentano.
      Si contorcono, sopraggiungono tosto lascivi sospiri, le membra assumono un elasticità inaspettata, il bacino si inarca, le labbra schiudendosi carnose et vogliose, come fameliche piante carnivore si fanno umide et tumide et mordicchiano, lappano, suggono & come idrovore…risucchiano!
      Farfugliando emettono parole sconnesse et indecifrabili, in uno strano quanto bizzarro idioma, perdendo controllo & vergogne…”

      Semper Buona Vita a @Tutti & state Sereni et senza PenZieri, (che tanto da questa Vita non se ne esce Vivi……..)

         4 Mi Piace



    • http://youtu.be/vf_PcnSdNeM
      :dreaming :dreaming :dreaming Grandissimi Dragodoro & Palla di Neve! Portare la salivazione nei peccaminosi Quori di queste Camballe non è cosa da poco… :bz
      Il Vostro nobile operato nobilita l’intero equipaggio di PV! :ar :rotfl :doubleup

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 19 maggio 2016 at 6:41

      :youdaman :youdaman :youdaman …beh…si…eggia’…Sig. Magnifico et venerabile Captain @LittleTruths. :ar La Ringrazio! Come Suo solito ha sempre una confortante & buona parola per questa coppia di sciagurati perdigiorno! :D :Whis
      (Approfitto, ora che il PdN si è allontanato un attimo per cambiare l’aQua…per parLarLe a 4occhi). :dreaming
      <"Ora CapisciBene a me', con l'età che…"basta & avanza", codeste Camballe sono per il sottoscritto un vero toccasana! :bz
      Un balsamo Miracoloso! Un miraggio lontano, una tremolante fiammella…un lenimento oppiaceo & soporifero, in questa desolata valle di lacrime!… (prima di riconsegnare il mio sfatto, puzzolente et indecoroso cadavere al fuoco distruggitore…alla pira puriFicatrice!) :skull
      Che fa sperare (ma senza fatue illusioni) of course, nello scippare, come Ella stessa recita…" Anche solo un altro giorno ancora". :-P
      Ora,…Lei, essendo giovine et vigoroso Omo, et nel pieno della sua forma Intellettuale, Fisica et Spirituale, può ben capire lo srotolare frettoloso & a tratti incontrollato del flusso vitale che sorregge la nostra esistenza! :-?
      La "matassa" a un certo punto…solitamente (anno più anno meno, intorno ai 50anni) del nostro percorso, scorre inaspettatamente veloce & si consuma! :Boh
      È proprio un attimo,…mi creda! :Boh Un bel giorno ci si guarda allo specchio e si guarda…"l'estraneo" che ha abusivamente occupato il nostro "body-monolocale" vista mare! :O
      ….ehmm…chiedo venia, quel Guitto & Saltinbanco del PdN è appena ritornato! Meglio chiuderla subito questa profonda disQuisizione sul tempo che scorre & che va' & mai più ritornerà!
      Sempre Peace & Love a @Tutti…

         4 Mi Piace



    • :dreaming :dreaming :dreaming :youdaman :youdaman :youdaman

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 26 maggio 2016 at 10:37

      …e questa, la dedico all’indimenticato & indimenticabile @sexplorer! :youdaman
      Una vera chicca! Non me la sarei fatta scappare per niente al mondo! (e quando mi ricapita). Uno short time in Cambodia, in quel di Battambang, su uno dei suoi famosi…”materassipisciati”…un vero Must! Da…-5 Stelle! :skull :-P :rotfl
      Certo una indecorosa…”caduta di stile”….del sottoscritto! :Boh Lo ammetto con non poca vergogna! 10 Dolla secchi! E nemmeno la famosa ciotola di riso!
      Certo l’attenuante dell’alto tasso alcoolico & conseguente confusione mentale non mi giustiFica! :-?
      Ma devo dire…per dirla alla sexplorer, che a volte certe “perle”, (materassipisciati a parte), ti si presentano inaspettatamente, facendoti dimenticare lo squallore dove crescono! :bz
      È proprio vero,parafrasando il grande De Andre’:…” dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior”. :bz
      Un caVo saluto a @Tutti & un forte abbraccio al sexplorer! :heyhey

         4 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 26 maggio 2016 at 10:44

         5 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 26 maggio 2016 at 10:46

      ,.,,

         5 Mi Piace



    • dragodoro:
      ,.,,

      :dreaming …e questo chi sarebbe, il nostro CdM da CioFane? :skull :)) :bz

         1 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 29 maggio 2016 at 9:48

      LittleTruths: …e questo chi sarebbe, il nostro CdM da CioFane?

      Immenso Sig.@CapitanoLittleTruths, :youdaman Lei si che c’ha l’occhio fino! C’ha quasi azzeccato! :doubleup
      A dire il vero la figurella da me appiccicata ritrae una…”monacEssa”. :Boh :D
      Sicuramente, la soVella Cemella & Secreta del CdM, in attesa di MummyFicazione et BeatyFicazione… :skull Ray Ban inclusi! :dontsee

         3 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 29 maggio 2016 at 9:58

      Comunque, il CdM e’ un autentico CiraMonTo! :ar Eccolo da me medesimo,…”immortalato”, (si fa per dire) solo qualche giorno fa, in attesa di partenza all’aeroporto di Bangkok…. :-?

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 29 maggio 2016 at 10:34

      …on the road in Phnom Penh…

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 29 maggio 2016 at 10:37

      ,,.,,

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 29 maggio 2016 at 10:38

      ..,,.,,

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 29 maggio 2016 at 10:42

      On the bed in Phnom Penh…

         5 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 29 maggio 2016 at 18:57

      :youdaman :youdaman :youdaman
      Il ns. C.D.M. lo trovi realmente in ogni dove ….
      Carissimo … metti sempre grandi foto .

         3 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 31 maggio 2016 at 7:48

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 31 maggio 2016 at 8:03

      Tank’s Mr.@dionisio :youdaman

      ……………………………….. :heyhey

         1 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 31 maggio 2016 at 8:07


      <(sempre uno stralcio da:" Camballe, Godimento y Pentimento". Dal diario segreto del PdN. "Il Nome della Cosa" scritto in Giargianese Antico"

         3 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 31 maggio 2016 at 8:08

         0 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 31 maggio 2016 at 8:10

      “MagniFicat et Pulcherrima transit in my room!
      Semper stupìd codestum Dragodorum est!
      Invicta alata Nike in stoltum palabra!
      Nunque et comunque absolvo in giocosum littera…OrZowey…OrZowey!
      Carne tremulorum, incipit JuVentus! VS Sampdoriam…N’do’ Vai?…Quien Sabe!!!
      Put inside she, et move pendula But tosta braciola avant & n’dre’ in open et obscura spelonca. FeSSura tumida accoglievat et peccaminosa lacrimorum tepidarium!
      After clean my sweet baby! But before better stay long time inside! Comprende? Understand? Capisciamme’?!
      OrriFica Meretrice in the road! Take away! For Redentionis malacarne…meschina femina!
      Leccarum cappella…pompinarum…Biberon risucchiarum! Penitenziagine in ginocchiorum accapronat!
      Drink, drink! Warum? Ja! Ja! Ein, zwei, ein, zwei….du bist eine kleine puppe! Boca larga, no tiene miedo! Tank’s! Danke! Bitte! Et pecunia give you…dovuta est! Et tiramm in’nanz!
      In talamo peccaminosa femina! Scurrilmente et Lascivant, primarium toilette & bidèt! Open U hole!
      But friggitorium pulpo…in sua acQua!
      No problema chica, with strong condom in condominium facet!
      Staten sin penZierum! Staten in Serenidad y felicidad, siempre leccandos free pulzelle…mammelle gemelle et big culorum possentis pecorinan et after stutakandela facet!” EGO TE ABSOLVO!
      Sorry…but: “Dura lex sed lex” and…SIC TRANSIT GLORIA MUNDI!”

         6 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 31 maggio 2016 at 12:55

      :)) :)) :)) Il Giargianese antico mi risulta un po’ ostico. Non è disponibile una traduzione di “Camballe, godimento y pentimento” in qualche lingua contemporanea?

         5 Mi Piace



    • :dreaming :rotfl :)) :ohplease :dreaming :bz :doubleup

         0 Mi Piace



    • dragodoro:
      “MagniFicat et Pulcherrima transit in my room!
      Semper stupìd codestum Dragodorum est!
      Invicta alata Nike in stoltum palabra!
      Nunque et comunqueabsolvo in giocosum littera…OrZowey…OrZowey!
      Carne tremulorum, incipit JuVentus! VS Sampdoriam…N’do’ Vai?…Quien Sabe!!!
      Put inside she, et move pendula But tosta braciola avant & n’dre’ in open et obscura spelonca.FeSSura tumida accoglievat et peccaminosa lacrimorum tepidarium!
      After clean my sweet baby! But before better stay long time inside! Comprende? Understand? Capisciamme’?!
      OrriFica Meretrice in the road! Take away! For Redentionis malacarne…meschina femina!
      Leccarum cappella…pompinarum…Biberon risucchiarum! Penitenziagine in ginocchiorum accapronat!
      Drink, drink! Warum? Ja! Ja! Ein, zwei, ein, zwei….du bist eine kleine puppe! Boca larga, no tiene miedo! Tank’s! Danke! Bitte!Et pecunia give you…dovuta est! Et tiramm in’nanz!
      In talamo peccaminosa femina! Scurrilmente etLascivant, primarium toilette & bidèt! Open U hole!
      But friggitorium pulpo…in sua acQua!
      No problema chica, with strong condom in condominium facet!
      Staten sin penZierum! Staten in Serenidad y felicidad,siempre leccandos free pulzelle…mammelle gemelle et big culorum possentis pecorinan et after stutakandelafacet!” EGO TE ABSOLVO!
      Sorry…but: “Dura lex sed lex” and…SIC TRANSIT GLORIA MUNDI!”

      :O :dontsee :pray …oh gesù, non mi dite che gli dobbiamo far fare un altro esorcismoa Palla di Neve! :ouch :pray :hallow :skull :a-a …questo ci si è reindemoniato… :devil

         5 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 3 giugno 2016 at 11:12

      Il giargianese antico mi ha fatto davvero ridere :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :))
      E l’opera”Camballe, godimento y pentimento” merita lo scrigno di diritto!
      :youdaman

         4 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 4 giugno 2016 at 14:21

      Ci ho fatto alora la ricerca su goooogle e wikispermia :master

      Il giargianese antico era un lingua franca parlata in indocina fino al XVIIIº secolo circa quando fu sostiutita dal
      giargianese moderno oggigiorno diffuso in un area geografica compresa tra i Baretti di Pattaya e i Materassi Pisciati di Phnom Pemh.

      “Camballe, godimento y pentimento” é una delle opere principali della letteratura in giargianese antico anche perché é tra le principali fonti sulle incerte e discusse notizie biografiche di cui si é in possesso sulla
      vita di San PdN : il santo la cui agiografia vuole nato da un deretano maschile e
      di cui abbiamo notizia certa solo quando lo ritroviamo
      nella posizione del Missionario
      ( ma anche a pecora, smorzacandela e kamasutra tutto, ci tiene a precisare il nostro Santo )
      presso le giovini dell’ indocina.

      Portando alle bisognose la buona novella nell’idioma giargianese antico.

      Piú che molti sono i dubbi sull’ ortodossia dell’opera apostolica
      di San PdN permeabilissima a sincretismi di tutti i tipi, tra cui i rapporti
      (documentati fotograficamente ) con certe Vizose Mummie di Bonzo cui pare fornisse di contrabbando bottiglie di olio bertolli per incofessabili pratiche…..
      Il santo uffizzio prima, la congregazione per la dottrina della fede si sono occupati seriamente di questo Santo.
      Attualmente si dice pronta una task force di esorcisti che si imbarcherebbero in gran segreto da Torre del Greco in un galeone Olandese alla volta dell’indocina per riuscire ad aver ragione di questa scomoda figura……

         4 Mi Piace



    • magic_mirror:
      Il giargianese antico mi ha fatto davvero ridere:)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :))
      E l’opera”Camballe, godimento y pentimento” merita lo scrigno di diritto!:youdaman

      Proceda pure, CaVo Specchio MaGGico @magic_mirror :bz :doubleup

         1 Mi Piace



    • Come non detto, fatto io! :bz
      Comunque queste Camballe ci hanno rovinato l’infanzia eh….sono entrate di diritto nel gotha della mitologìa PiccoloVeritesca :dreaming :bz :ar :skull

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 6 giugno 2016 at 8:29

      :youdaman :youdaman :youdaman troppo buoni @Tutti :youdaman
      Grazie per avermi…”InscriGnato”. :D
      Un ringraziamento particolare al Dott. @AtiLeong che come suo solito approfondisce in maniera impeccabile y professionale! :-?
      Prima di lasciare la Cambodia vi appiccico un altro stralcio, dagli scritti del PdN :D

      (…sempre da: “Camballe, godimento y pentimento”. del PdN…Vado a leggere.)

      “…quand’ecco: nel mentre che, assorto deambulavo pensieroso y assorto in profonda et spirituale meditazione sul Creato tutto.
      All’improvviso mi imbattei per un impervio & sconosciuto sentiero.
      Strane, aliene, et arboricole piante videro stupiti et increTuli i miei occhi!
      Bizzarre et curiose forme avean sti’ sconosciuti fruit che pendean copiosi et carnosi, succosi et appetitosi dai rami tutti.
      La loro forma et consistenza, ricordava quaCCosa…ma cosa?
      Il loro accattivante & saporito colorito, ridestava sopiti ricordi…rimembranze felici et spensierate di tempi lontani…
      Et fu allora, ecco, che accostandomi a codeste succose escrescenze et ammirandone la perfetta rotondità et profumo et selvatico afrore, ebbi un mancamento,…ma, allo stesso tempo il poetico afflato ebbe sopravento et mi gonfiò er core!…(e non solo) e scrissi immantinente su sto’ diario ste’ du’ parole.”

      “…Oh…ahora remember! Mein Got! Of course! Danke! WunderBar! Turgide et femminee chiappe esse sono!
      Oh…ahi lassa! Perdizionen perseguitant…mea CULPA! Mea Maxima CULPA!
      No problema! Vien ici my Mubarak Nipotina…touch you very slowely My dear, dulce signorina…
      Bitte, famme’ tukka’ please!
      Porconis mementa, but quarche vorta forget obscuro cuniCulum!…But facevat intro?…uhmm, nun zo!
      Porcheria, porcinus, porcae, porcello…submit! Zozzonis Meretrice, leccatrice et tentatrice: di te malafemmina cosi’ (sometime) si dice!
      Quo vadis?…in infero! PERIGLIOSO et ORRIBILUS penZiero corruptionis carnae!
      Pocket cofee et mandolino! Et levate famme’ o piacere please sto’ gonnellino!
      Sient’ amme’ picciri’: open your’s sweet Mango fruit my honey pulzella…and facet inside rock&roll et blues ballade!
      But my Ammmore semper in romantica moseca & serenade! I love U…te quiero con o sin El Sombrero!
      Cordonis baciare…voluttà & periscopio, licenza trombaris presentas in florido et prosperoso deretAnus palparibus!
      Et lassame perde che sinno’ me moro!
      Oh..MagniFicat femina…Oh my corazon espinado…oh dulce, infernalis et tentatrice criatura!
      Facimm’ Ammmore jo sopra et you sotto che so già le otto, e arivata l’hora de puccia’ er biscotto!
      And after perfecta copula, facemus inter nos big magnata of talassa fruit.
      Linguine et in vongole sauce, Impepata & cozze et fritturas Calamarus, et biber in lauta copia vino blanco de li Castelli de la casita!
      Talamo’s wait my cichita! Riposamos nos membra (et membro in primis…) because illo very tired!
      Ronfarimus toda la noche!
      Et after Godimento, sic! Meschino et tapino…ahimè…Astinenza! Pentimento, Penitenza! Et Contrizione! (Et mybe after novello et possentis erezionibus!)
      Ciceri sott’ y rotule, pane et aQua, et pezz’ au cul…et garrota!
      Aspergis Asparagus capae ceneris, flagellum et mortiFicat peccatorium carnae!…”
      (AMOR MAGISTER EST OPTIMUS) :heyhey

         5 Mi Piace



    • :)) :rotfl :)) :ohplease …mi chiedo se i frutti di cui accennava il nostro PdN non fossero per caso i favolosi Coco de Mer… :dreaming …conosciuta negli ambienti di noi Scienziati come Lodoicea callipyge…callipyge che in greco significa appunto bel culo… :dreaming :bz :lov

         4 Mi Piace


      • ILROSSO
      • ILROSSO

      • 6 giugno 2016 at 17:58

      Signor Comandante @LittleTruths potrebbe allegare qualche illustrazione per un corretto uso del Coco de Mer?
      Ha un odore particolare, una fragranza esotica o piu’ animale? Che sensazioni dà al tatto?
      Il pelo che si intravede tra le due chiappe è posticcio o autentico?

         3 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 6 giugno 2016 at 19:23

      Drago, sono riuscito finalmente a ritagliarmi il momento giusto per leggere questo 3D, questa della vita come un Polaroid mi è piaciuta davvero tanto! PraVo! :dreaming
      Aggiungo che la Polaroid a maggior ragione rende l’idea, oltre ad essere un’istantanea è anche con una qualità di risoluzione piuttosto limitata, proprio come certi momenti, si vivono, a volte si ricordano bene, altre meno, a volte sfumano del tutto, a volte si perdono proprio, ma si dai, va benissimo così ;-)
      Ora che mi sono letto i commenti ho anche capito che cosa intendeva il Capa dicendo che siamo tutti in giro per il mondo :)) Bella combriccola che avete messo insieme si :)) non c’è che dire :)) :doubleup
      Pravi!!! Fatemi un saluto alla Thai ;-)

         3 Mi Piace



    • ILROSSO:
      Signor Comandante @LittleTruths potrebbe allegare qualche illustrazione per un corretto uso del Coco de Mer?
      Ha un odore particolare, una fragranza esotica o piu’ animale? Che sensazioni dà al tatto?
      Il pelo che si intravede tra le due chiappe è posticcio o autentico?

      Tutto autentico Pello mio…ancora una volta, la realtà supera la fantasia… :dreaming …usi a dire il vero proprio non saprei, so solo che incappare in un coco de mer rappresentava una vera e propria epifania per i marinai e pirati dei tempi antichi… :bz :ar :-P

         2 Mi Piace


      • ILROSSO
      • ILROSSO

      • 7 giugno 2016 at 14:40

      Grassie @LittleTruths pero’ tra il primo e il secondo frutto c’è una bella differenza: il primo è liscio e turgido, il secondo è avvizzito e rugoso come il culo di mia nonna!

         1 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 8 giugno 2016 at 7:55

      E rieccoci in Thai! :-) Stamattina preso aereo per Suratthani, per qualche giorno di relax sull’isola di Koh Tao. :D
      Con (nuova) fidansata del PdN al seguito. :bz :bz :bz
      Lasciato con qualche nostalgia per i suoi materassipisciati & non solo la Cambodia. Bella gente! :doubleup :dreaming

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 8 giugno 2016 at 7:56

      .,,.

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 8 giugno 2016 at 7:57

      ,,,

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 8 giugno 2016 at 7:58

      -‘.

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 8 giugno 2016 at 8:01

      :bz :-P :bz :bz :bz :-*

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 8 giugno 2016 at 9:17

      Il piccolo porticciolo di Don Sak, in partenza per Koh Tao…. :heyhey

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 8 giugno 2016 at 9:18

      ….

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 8 giugno 2016 at 9:20

      .,,,

         2 Mi Piace



    • :dreaming :dreaming :dreaming Tremenda collezione di Cappelli MaGGici che tiene il nostro Palla di Neve… :bz …si vede subito che è un Professionista. B-)

         3 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 9 giugno 2016 at 8:04

      LittleTruths:
      Tremenda collezione di Cappelli MaGGici che tiene il nostro Palla di Neve… …si vede subito che è un Professionista.

      Ebbene si! Sig.Capitano.
      Il PdN è un fanatico in fatto di cappelli MaGGici et Mirabolanti! :doubleup
      Ne ha una vasta collezione, (credendo ciecamente ai loro MaGGici poteri) e che porta sempre con se in valigia :Whis
      insieme a tutte le sue discutibili carabattole retro’ più o meno inutili! :))
      Non Le dico poi quando è in viaggio! :Boh Guai a chi maltratta il suo bagaglio arriverebbe alla rissa! >:-(
      Ma c’è da capirlo. Appartenendo alla cosiddetta:…”vecchia guardia”, con l’età aumentano in maniera esponenziale, paranoie varie, insofferenza, incontinenza & fissazioni monomaniacali! :Boh
      A volte passa da un esagerato egocentrismo ad un inspiegabile timidezza & riservatezza. :-?
      A volte Romanticone, Idealista, poetico & altruista…altre spudoratamente materialista, menefreghista & egoista! :a-a
      Ma va bene così! Perché è di tutti questi “ingredienti” che si è “impastati”. :-)
      Il segreto per una felice convivenza con noi stessi, risiede nell’accettazione della propria natura qualsiasi essa sia! Condannarsi & Assolversi sempre!
      Mai cedere agli infami ricatti della Società, delle Donne & dei Sensi di Colpa! Certo i danni e’ impossibile evitarli, ma limitarli se puede! :doubleup
      Peace & Love & Buona Vita a @Tutti :ar :heyhey

         2 Mi Piace



    • Capisco et concordo CaVo Dragodoro…che il nostro Palla di Neve è Pazzo… :dreaming …ma va bene così; è cosa buota et giusta. :bz :doubleup :ar

         1 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 13 giugno 2016 at 7:59

      …sempre un caVo saluto a @Tutti…
      :ar :heyhey

         3 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 13 giugno 2016 at 8:01

      .,.,

         3 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 13 giugno 2016 at 8:07

      …codesta curiosa criatura m’ha scippato questa mattina!…il classico furto con destrezza!… :Boh :rotfl :O

         4 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 13 giugno 2016 at 8:12

      Yerstday…romantic sunset in the island with my love… :bz :-*

         4 Mi Piace



    • dragodoro:
      …codesta curiosa criatura m’ha scippato questa mattina!…il classico furto con destrezza!… :Boh:rotfl :O

      :O :ouch ….limortacci sua ar babbuino! :goril :punch :skull

         4 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 14 giugno 2016 at 16:12

      today romantic sunset in the office

         4 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 15 giugno 2016 at 8:02

      :dreaming :youdaman :youdaman :youdaman :youdaman :youdaman :youdaman :youdaman :youdaman :doubleup

         4 Mi Piace



    • :keantbl :keantbl :keantbl

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 17 giugno 2016 at 8:20

      .

         3 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 17 giugno 2016 at 8:30

         3 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 17 giugno 2016 at 8:31

         3 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 17 giugno 2016 at 8:34

      Ed ecco:…in esclusiva…(only per @piccoleverita), il momento topico! (Rarissimo).
      La trasmutazione Cosmica, quando non altresì Alchemica!
      Il PdN come un novello Mr. Hide, si fonde & si confonde con il suo “Io-alter ego” oppure ViceVersa? :-?
      …Stati di Alterazione? Allucinazioni? Mutazioni Antropomorfe? Sdoppiamento della personalita? Problemi Intestinali? Carenze Vitaminiche? Stress Post Parto?… Oppure:…solamente pura & semplice Demenzialita’ & SupercaZzeggio Senile Galoppante? (la tesi più accreditata)….mah! Boh! :Boh uChissà?…Al momento non è dato sapere! :D :dontsee :heyhey

         4 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 17 giugno 2016 at 11:59

      Meraviglioso! Il prototipo del Corsaro conquistatore di camballe, pirata e poeta, rude marinaio segnato da mille tempeste tropicali con un cuor giovine di coniglietto
      :ar

         4 Mi Piace



    • dragodoro:
      Ed ecco:…in esclusiva…(only per @piccoleverita), il momento topico! (Rarissimo).
      La trasmutazione Cosmica, quando non altresì Alchemica!
      Il PdN come un novello Mr. Hide, si fonde & si confonde con il suo “Io-alter ego” oppure ViceVersa? :-?
      …Stati di Alterazione? Allucinazioni? Mutazioni Antropomorfe? Sdoppiamento della personalita? Problemi Intestinali? Carenze Vitaminiche? Stress Post Parto?… Oppure:…solamente pura & semplice Demenzialita’ & SupercaZzeggio Senile Galoppante? (la tesi più accreditata)….mah! Boh!:Boh uChissà?…Al momento non è dato sapere! :D:dontsee:heyhey

      :dreaming :dreaming :dreaming :bz :bz :bz :ar :ar :ar

         3 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 19 giugno 2016 at 10:31

      …NoW!…WiTh iL PdN…AftEr A NighT oF dRinKinG… :dontsee :skull :rotfl :rotfl :rotfl

         2 Mi Piace



    • dragodoro:
      …NoW!…WiTh iL PdN…AftEr A NighT oF dRinKinG… :dontsee:skull:rotfl:rotfl:rotfl

      :O :keantbl :-? :dreaming Oddìo, non so bene cosa sto vedendo ma tutto ciò che mi viene in mente é; “Living la Vida Loca!” :rotfl :bz :clown :doubleup :ar

         5 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 20 giugno 2016 at 22:02

      dragodoro:
      Comunque, il CdM e’ un autentico CiraMonTo!:ar Eccolo da me medesimo,…”immortalato”, (si fa per dire) solo qualche giorno fa, in attesa di partenza all’aeroporto di Bangkok…. :-?

      Il CDM sempre in giro a far casino, mai paura di nessuno! :ar
      Non riuscivo a vedere le foto del 3d per problemi di connessione, che oggi finalmente appaiono in tutto il loro splendore… come vedete ho effettivamente gia` il Bertolli in valigia, tornero` presto a colpire/condire….dei culi ! :))
      Stay tuned… come direbbe il GA!

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 21 giugno 2016 at 9:45

      CaVo Captain @LittleTruths…tutto OK! :doubleup Ricomposto i pezzi sparsi di una notte brava!…Che coma! :skull :skull :keantbl :keantbl
      Ma come si suol dire:…”tutto quello che non ti uccide ti rafforza!” :doubleup
      Ma devo andarci piano a stare dietro il PdN! Quello crede ancora di avere 20anni!…E sì che na volta o l’altra potrebbe lasciarci anche le pen….pardon, le orecchie! :D
      Già mi immaginavo il suo “In-Glorioso” rientro in TeVVa Natia. :))
      I suoi poveri resti avvolti nella sua copertina di pelo d’AnCora, raccolti & riposti da qualche mano misericordiosa & caritatevole in un angolo nella stiva di un aereo cargo, insieme a container stracolmi di cineserie! :Boh
      CaVo @CCSP piacere risentirti. E chi t’ammazza a te’? :doubleup
      Dopo tutte ste’ Re-in-CarnaZioni, l’mmoVtalita’ ti appartiene! :youdaman
      Nessun dubbio che tornerai presto a “colpire & condire”. :doubleup
      Spero solo che il Ssior @Bertolli, vista tutta la pubblicità che fai del suo Miracoloso Unguento, ti abbuoni una fornitura AgGrattis a tempo indeterminato del suo prodotto! :-?
      Bene ragaSsuoli,…doccia & oggi si parte destinazione Hua Hin.
      Giusto un paio di gg. di “decompressione” prima di ritornare in ItaGlia…sob! :hairpull :pray
      Che la MaTonna ci accompagni! :pray :heyhey

         1 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 21 giugno 2016 at 11:06

      Mi e’ arrivata la notifica via mail con scritto” Hey LittleTruths, CCSP and Bertolli! Dragodoro wants you on the conversation at Polaroad”
      Ho pensato che qualcuno si fosse iscritto come Bertolli! :)) :rotfl
      Simpatico ‘sto WordPress! A volte fa anche lui Un Po’ Quel Cazzo Che Gli Pare, però simpatico! :dreaming

         2 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 21 giugno 2016 at 11:08

      Comunque si, alla Bertolli staranno discutendo se denunciarci oppure iniziare a pagarci…

         2 Mi Piace



    • :dontsee :skull :meh oh no, per l’amor del Cielo CaVo Dragodoro… :timeout …la visione del nostro Palla di Neve con le zampette stirate, le crocette agli occhi e la linguetta da fuori steso in un tavuto è uno spettacolo di cui spero vivamente poter fare a meno. :dontsee :a-a :skull
      Che il buon Cielo ce lo protegga. :doubleup :ar :pray
      CaVo @CCSP CdM :skull in effetti l’ufficio PR della @Bertolli ha registrato un account sul nostro Vascello, in attesa di decidere appunto se sguinzagliarci addosso i più feroci tra il loro team di avvocati tagliagole oppure sponsorizzarci i prossimi decenni di Viaggi e Puttane con tanto di magliette e marsupi dell’itaGlia con marchio Bertolli nel centro, fino a quando non ci rispediscono a casa da chissà dove in modalità PdN di cui sopra; zampe stirate, crocette agli occhi, linua secca pendente da un lato della bocca, belli comodi comodi stesi in una cassa di legno nella stiva di un aereo.
      Per quanto mi riguarda preferirei anche risparmiare alle mie ossa e a chi mi lascerò dietro l’inconvenienza di siffatto viaggio e sarei piuttosto ben contento con le mie ossa sul fondo del mare oppure sparse quà e là per terra in qualche giungla di camballi. :ar
      Se non altro per una questione di etichetta. :skull :ar :hallow
      Er toppe der toppe sarebbe però il mio scheletro in una caverna infestata di ratti e pitoni reticolati, con la mascella cadente dal teschio e le breccia ancora tese su quel maledetto Scrigno; Schiattato ™ con tutti i Crismi di un Pirata del mio rango. :skull :skull :skull

         2 Mi Piace



    • …you know, something like THAT. :skull :skull :skull :ar :skull :skull :skull

         2 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 21 giugno 2016 at 18:38

      LittleTruths:
      …you know, something like THAT. :skull:skull:skull:ar:skull:skull:skull

      Sarebbe fantastico! :dreaming
      Ma ho come il presentimento che, a causa dell’ Armonia degli Opposti, proprio noi che abbiamo bevuto ai banconi dei peggiori bar di Paramaribo con delinquenti del calibro del Gatto con la Pianola, che abbiamo schivato coltellate per un soffio nei Caraibi, che abbiamo imparato a parlare poco e ad acchiappare le mosche al volo con le bacchette in Cina…. moriremo soffocati da un ragno che ci si cala in gola mentre dormiamo a bocca aperta sul sofa’! :))

         3 Mi Piace



    • CCSP: Sarebbe fantastico!:dreaming
      Ma ho come il presentimento che, a causa dell’ Armonia degli Opposti, proprio noi che abbiamo bevuto ai banconi dei peggiori bar di Paramaribo con delinquenti del calibro del Gatto con la Pianola, che abbiamo schivato coltellate per un soffio nei Caraibi, che abbiamo imparato a parlare poco e ad acchiappare le mosche al volo con le bacchette in Cina…. moriremo soffocati da un ragno che ci si cala in gola mentre dormiamo a bocca aperta sul sofa’! :))

      :rotfl :)) :ohplease beh, anche quello sarebbe un Classico, a modo suo. Chissà. :-? Qualunque sian lan modalità, ben venga! :dreaming :D :skull

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 23 giugno 2016 at 7:43

      :dreaming :dreaming :dreaming :doubleup :ar
      …beh…si Ssior Capitano LittleTruhts & @CCSP, ve lo appoggio a entrambi con il dovuto rispetto & decoro! :youdaman
      Quando è il momento di tirare le cuoia:…”Qualunque sia la modalità, ben venga”. :bz :skull :bz :skull :D

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 23 giugno 2016 at 12:59

      Hua Hin…the last location, and after come back to Italy… :cry :cry :cry

         1 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 23 giugno 2016 at 13:13

      …Ed eccoci!…Il sottoscritto e il PdN raccolte armi & bagagli avviarci mestamente & tristemente sulla via del ritorno! :cry :cry :cry
      Purtroppo, @Mon AmieS & con non poco rammarico.
      Tutte le buone intenzioni di redimere codeste Selvatiche InTigene peccatrici y fornicatrici…ahimè sono naufragate miseramente! :Boh
      Il sacriFicarsi,…il perseverare,…l’inCulcare in loro il seme nel di loro retto penZiero et invogliarle a spogliarsi di codesti facili costumi, (avendo le stesse già provveduto ehmm da se medesime…), e’ stata dunque, un impresa vana, inutile…quanto impossibile! :-(
      Per farla breve, tutti i buoni propositi sono andati a gambe all’aria…o meglio, come si suol dire…”sono andati a puttane!” :bz
      Come se tutto ciò non bastasse, codeste ultime esperienze a stretto contatto con questi popoli remoti & con coTeste Misteriose Camballe, hanno segnato se non proprio corrotto profondamente & nell’animo il PdN! :-?
      Nelle ultime settimane mi è apparso…irriconoscibile! “trasformato”, distratto, insofferente!
      Sorprendendolo, (non visto), più di una volta a entrare di soppiatto guardingo & sospettoso in nascosti & ambiQui drugstore per uscirne frettolosamente con zampa lesta. :O
      Probabilmente avrà acquistato qualche MaGGica pozione Vit’aminica! :-?
      Mi sorprende negli ultimi tempi, il suo farfugliare tra una birra & l’altra…strani discorsi del tipo:…”ma chi cazzo mo’ fa fa’,…ma che m’e’ frega de redime ste’ mignotte,…mo’ che me metto a fa’…er SarValatroya? etcc… :dontsee
      Tirando fuori affermazioni banali, astruse & infarcite di desueti luoghi comuni.
      (Tipo:…”bisogna cogliere l’attimo fuggente, ogni lasciata è persa, fai oggi quello che (forse) potrai fare domani, facciamo l’Ammmore y non la gueRa, quant’e’ bella giovinezza che ci fugge tuttavia, daije de tacco daije de punta quanto è Bbona la Sora Assunta, meglio un uovo oggi che una gallina tomorrow etcc…) :dontlisten
      InZZomma, non lo riconosco più! Dove sono finite le sue ispirate & accorate parole di salvazione sulla:…”Perdizione y Redenzione?” :pray
      Domando:…”Possibile che coTeste maliziose et peccaminose criature possano aver sgretolato in così poco tempo le ferree convinzioni del PdN?”
      Può, una femmina, con le sue perfide Arti MaGGiche et ammaliatrici trasformare un Coniglio timorato dai sani & irremovibili principi in un Mandrillo sporcaccione & assatanato? Astute meretrici? Signore di DiaBbolici Incantamenti? :bz :O :1234
      Specie di Circi Asiatiche? :-? (Non trasformava forse, secondo la mitologia Ellenica, essa, la Circe, gli Omi guarda caso in…porci?) :clown :pig
      Ahimè…la risposta a questi miei inquietanti et (che speravo) infondati dubbi mi è arrivata attraverso il suo ultimo scritto, (avendoci dato una furtiva occhiata poche ore fa) e che vado con voi a conTiviTere. :Whis :dontsee
      (Vado sempre…(ahimè) a leggere da: “Camballe: Godimento y Pentimento”.)
      “Prego scusare il suo discutibile “Giargianese Antico”, cui vi avrà, ahimè vostro malgrado abituato…Boh…..” :Boh
      ” Sprofondai, immantinente, come in un vortice, peccaminoso y luXXurioso!
      Che splenTiTe criature coteste SverCognate InTicene!
      Max ProFiqua errando facet! Caramba!!! Camballe…Camballa…Camballamus! Vitae Brevis et after finita est! Et mosche in pugno’S manos!
      Intro orifizio piaceribus Magnum Gaudioso est!
      Mano Mortis penZulorum!
      Exorcismus noli me tangere…but fallo di mano in Cesarinis zonae!
      In dulce et peloso pertugio tittilarimus et astruso piacere in dulce orifizio fundo trovavat!
      Sampdoriam-Atalantis (ergo) 2a zero et sphera in centro!
      Oh!…quale seCreto piacere!…oh qual luXXuriosa et liPidinosa sensation! Corruptionis carnae absolvat…But Divinae et MagniFica Criatura essa est!
      Please, i talk essa:…touch my verga! Et abbandonat ar su destino o candidus et striminzinitus slippino!
      Perdemos ritegno’s, facimm Ammmore a core a core, dacce dentro siNiorina…ora et labora et facimm am bresssss!
      Nos otros podemos! Stamm semper in Serenidad y senza PenZiery!
      Che,…se cummincio a penZa’ quer che succede in ItaGly cor gioco delle tre carte me viene er coccolone!
      Toi…infingarda et lasciva femina a pecora submit et facet…et moi monto you come Taurus crazy…e speramm a DDio e no schiatta’ stasera!
      Open your’s corazon, my lindo Amor!
      Open in close up your fiorellino birichino…svergognata et meretrice femminea et Diabolik & Satanik et intriganti bus criatura!
      Peccamos togheter! Infery! Infery! Ahi…lassa…lo foco distruggitore! Stamo a sbarella’! W lo Godimyento et abbassos lo Pentimyento!
      Honey…my be i love you? But if you not love my nun fa gnente!
      Et @Dragodorum se n’annasse pure a pija’ n’saccoccia!
      Ora jo abbandonat sajo et rosarjo et naked go with you in the palafitta et Sorry but io approfitta!
      Yo Missionario…toi Camballa et obbedisce a moi mon Amour!
      Copulamos toda la noche!…(syempre y solamyente se non m’addormo prima…of course!)
      In stravagantis posizionen! Achtung baby!…dangerous time!Sometime right…sometime left, sometime up et quarche vorta sotto e facimm o biscotto!
      My be you trapezysta et contorsyonista? Nice to meet U!
      But slowely my dear, don’t forget, i’m very old Rabbit et me puede doler la caveza et my be mancar del bigol la fuerza!
      But tranqui’ my chiQuita & Nun c’è penZa’ Mon Amour…che ropp i give U a drink na very Cold Cerveza et se me gusta e c’ho l’ispiraCion, te faccio pure du spaghi co lu Bertol oil & Lou Red Hot Chili Pepper’s che t’allecc pure e recchie!
      But now please…vasame mucho, give my your’s dulce et parfumat lips…et in pompa magna facet et in cappella pregavat!
      Declinarum patientae et biberimo’s in talamo!
      Facemus porcellybus Inter nos my Pulcherrima faFFalina…Tosch tosch in miezz & cosc…
      Giurin Giurone, te quiero, te amo et si nu je o vero ca si bona m’e taijo un…
      Que Linda! Vien Aqui Bella e papà please, nun me fa suffri’! Miezz a sti zinne vurria esta noche co te muri’….”
      —————————————————–
      “QUELLI CHE BALLAVANO ERANO VISTI COME PAZZI DA QUELLI CHE NON SENTIVANO LA MUSICA.”
      (Friedrich Nietzsche)

         3 Mi Piace



    • dragodoro:
      …Ed eccoci!…Il sottoscritto e il PdN raccolte armi & bagagli avviarci mestamente & tristemente sulla via del ritorno! :cry:cry:cry
      Purtroppo, @Mon AmieS & con non poco rammarico.
      Tutte le buone intenzioni di redimere codeste Selvatiche InTigene peccatrici y fornicatrici…ahimè sono naufragate miseramente! :Boh
      Il sacriFicarsi,…il perseverare,…l’inCulcare in loro il seme nel di loro retto penZiero et invogliarle a spogliarsi di codesti facili costumi, (avendo le stesse già provveduto ehmm da se medesime…), e’ stata dunque, un impresa vana, inutile…quanto impossibile! :-(
      Per farla breve, tutti i buoni propositi sono andati a gambe all’aria…o meglio, come si suol dire…”sono andati a puttane!” :bz
      Come se tutto ciò non bastasse, codeste ultime esperienze a stretto contatto con questi popoli remoti &con coTeste Misteriose Camballe, hanno segnato se non proprio corrotto profondamente & nell’animo il PdN! :-?
      Nelle ultime settimane mi è apparso…irriconoscibile! “trasformato”, distratto, insofferente!
      Sorprendendolo, (non visto), più di una volta a entrare di soppiatto guardingo & sospettoso in nascosti & ambiQui drugstore per uscirne frettolosamente con zampa lesta.:O
      Probabilmente avrà acquistato qualche MaGGica pozione Vit’aminica! :-?Mi sorprende negli ultimi tempi, il suo farfugliare tra una birra & l’altra…strani discorsi del tipo:…”ma chi cazzo mo’ fa fa’,…ma che m’e’ frega de redime ste’ mignotte,…mo’ che me metto a fa’…er SarValatroya? etcc… :dontsee
      Tirando fuori affermazioni banali, astruse & infarcite di desueti luoghi comuni.
      (Tipo:…”bisogna cogliere l’attimo fuggente, ogni lasciata è persa, fai oggi quello che (forse) potrai fare domani, facciamo l’Ammmore y non la gueRa, quant’e’ bella giovinezza che ci fugge tuttavia, daije de tacco daije de punta quanto è Bbona la Sora Assunta, meglio un uovo oggi che una gallina tomorrow etcc…) :dontlisten
      InZZomma, non lo riconosco più! Dove sono finite le sue ispirate & accorate parole di salvazione sulla:…”Perdizione y Redenzione?” :pray
      Domando:…”Possibile che coTeste maliziose et peccaminose criature possano aver sgretolato in così poco tempo le ferree convinzioni del PdN?”
      Può, una femmina, con le sue perfide Arti MaGGiche et ammaliatrici trasformare un Coniglio timorato dai sani & irremovibili principi in un Mandrillo sporcaccione & assatanato? Astute meretrici? Signore di DiaBbolici Incantamenti?:bz:O:1234
      Specie di Circi Asiatiche? :-?(Non trasformava forse, secondo la mitologia Ellenica, essa, la Circe, gli Omi guarda caso in…porci?) :clown:pig
      Ahimè…la risposta a questi miei inquietanti et (che speravo) infondati dubbi mi è arrivata attraverso il suo ultimo scritto, (avendoci dato una furtiva occhiata poche ore fa) e che vado con voi a conTiviTere. :Whis:dontsee
      (Vado sempre…(ahimè) a leggere da: “Camballe: Godimento y Pentimento”.)“Prego scusare il suo discutibile “Giargianese Antico”, cui vi avrà, ahimè vostro malgrado abituato…Boh…..” :Boh
      ” Sprofondai, immantinente, come in un vortice, peccaminoso y luXXurioso!
      Che splenTiTe criature coteste SverCognateInTicene!
      Max ProFiqua errando facet! Caramba!!! Camballe…Camballa…Camballamus! Vitae Brevis et after finita est! Et mosche in pugno’S manos!
      Intro orifizio piaceribus Magnum Gaudioso est!
      Mano Mortis penZulorum!
      Exorcismus noli me tangere…but fallo di mano in Cesarinis zonae!In dulce et peloso pertugio tittilarimus et astruso piacere in dulce orifizio fundo trovavat!
      Sampdoriam-Atalantis (ergo) 2a zero et sphera in centro!
      Oh!…quale seCreto piacere!…oh qual luXXuriosa et liPidinosa sensation! Corruptionis carnae absolvat…But Divinae et MagniFica Criatura essa est!
      Please, i talk essa:…touch my verga! Et abbandonat ar su destino o candidus et striminzinitus slippino!
      Perdemos ritegno’s, facimm Ammmore a core a core, dacce dentro siNiorina…ora et labora et facimm am bresssss!
      Nos otros podemos! Stamm semper in Serenidad ysenza PenZiery!
      Che,…se cummincio a penZa’ quer che succede in ItaGly cor gioco delle tre carte me viene er coccolone!Toi…infingarda et lascivafemina a pecora submit et facet…et moi monto you come Taurus crazy…e speramm a DDio e no schiatta’ stasera!
      Open your’s corazon, my lindo Amor!
      Open in close up your fiorellino birichino…svergognata et meretrice femminea et Diabolik & Satanik et intriganti bus criatura!
      Peccamos togheter! Infery! Infery! Ahi…lassa…lo foco distruggitore! Stamo a sbarella’! W lo Godimyento et abbassos lo Pentimyento!
      Honey…my be i love you? But if you not love my nun fa gnente!
      Et @Dragodorum se n’annasse pure a pija’ n’saccoccia!Ora jo abbandonat sajo et rosarjo et naked go with you in the palafitta et Sorry but io approfitta!
      Yo Missionario…toi Camballa et obbedisce a moi mon Amour!
      Copulamos toda la noche!…(syempre y solamyente se non m’addormo prima…of course!)
      In stravagantis posizionen! Achtung baby!…dangerous time!Sometime right…sometime left, sometime up et quarche vorta sotto e facimm o biscotto!
      My be you trapezysta et contorsyonista? Nice to meet U!But slowely my dear, don’t forget, i’m very old Rabbit et me puede doler la caveza et my be mancar del bigol la fuerza!But tranqui’ my chiQuita & Nun c’è penZa’ Mon Amour…che ropp i give U a drink na very Cold Cerveza et se me gusta e c’ho l’ispiraCion, te faccio pure du spaghi co lu Bertol oil & Lou Red Hot Chili Pepper’s che t’allecc pure e recchie!
      But now please…vasame mucho, give my your’s dulce et parfumat lips…et in pompa magna facet et in cappella pregavat!
      Declinarum patientae et biberimo’s in talamo!
      Facemus porcellybus Inter nos my Pulcherrima faFFalina…Tosch tosch in miezz & cosc…
      Giurin Giurone, te quiero, te amo etsi nu je o vero ca si bona m’e taijo un…
      Que Linda! Vien Aqui Bella e papà please, nun me fa suffri’! Miezz a sti zinne vurria estanoche co te muri’….”
      —————————————————–
      “QUELLI CHE BALLAVANO ERANO VISTI COME PAZZI DA QUELLI CHE NON SENTIVANO LA MUSICA.”
      (Friedrich Nietzsche)

      :dreaming :dreaming :dreaming :dreaming :dreaming :dreaming :dreaming
      Find what you love and let it kill you.

         4 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 23 giugno 2016 at 22:56

      Grande @dragodoro … nun c’penza” ….
      Bel viaggio… e spero ti sia divertito ..
      Per le Cambale … ci sara’un’altra occasione … male che va torniamo in massa e cerchiamo di aprire un monastero adatto alla catechesi .

         3 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 24 giugno 2016 at 11:34

      “Che,…se cummincio a penZa’ quer che succede in ItaGly cor gioco delle tre carte me viene er coccolone!”
      :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl

         3 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 25 giugno 2016 at 10:35

      Ciao Sommo @dragodoro e @tutti.
      Propongo di mettere nello Scrigno questo thread intero.
      Mi sembra che sia il migliore di tutti quelli che sono stati scritti su questo legno fino adesso.Un abbraccio a Dragodoro e PdN e dai che fra poche settimane ripartite di nuovi,o almeno io cosí vi auguro di cuore.

         2 Mi Piace



    • :dreaming :dreaming :dreaming :bz :doubleup :ar

         1 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 26 giugno 2016 at 20:06

      Ma si! CaVo @dionisio et FilibustieVi @tutti, un bel viaggio suvvia! Ad averne ancora da fare! :doubleup
      Of course! Dici bene, per redimere le Camballe (e anche no) c’è sempre tempo,… :bz :bz :bz
      Bella & struggente la frase appiccicata dal Venerabile Capitano @LittleTruths!…”Find what you love and let it kill you.” :dreaming :doubleup
      Ciao Luminosissimo Senor @luporosso, piacere di risentirLa. :youdaman
      Come al solito mi confonde, con i suoi complimenti! Le assicuro fossi una donna, la smollerei in allegria al primo appuntamento! :bz
      Troppo Bbbuono, nei confronti di questo perdigiorno di bordo a cui piace Seriamente Supercazzeggiare!
      Ma no, Amigo, quale Scrigno! :O Al limite bruciare & raccogliere in una piccola urna cimiteriale, quel che rimane delle mie cazzate, delirii & frattaglie varie! :skull :skull :skull :rotfl :rotfl :rotfl
      C’è ne sono stati eccome di bei 3D! (Seri) :doubleup
      In primis quelli del caro Zest, di cui (almeno io) non ho più il piacere di leggerlo su questo legno. :Boh
      E come scordare, le esilaranti avventure Cambogiane Low Cost tra:..”un pugno di dolla, palafitte & materassi pisciati dell’indimenticato @sexplorer!” :rotfl :doubleup
      Cosi come di altri, inutile farne i nomi capisciammme’ (vere penne sopraffine) e di gente che non calpesta più questo fasciame e che è sbarcata per svariati motivi! :Boh :clap
      Comunque La ringrazio per le belle parole & come sempre un forte abbraccio e l’augurio di stare sempre sereno y senza PenZieri! :bz
      Ma arriviamo al sodo!…Eccoci arrivati nel…Sic! “BelPaese”. :-?
      (Piccola nota, della serie:…(mai perdere le…buone? abitudini..).
      “E sì che il buon giorno si vede dal mattino! :1234
      Di ritorno da Bangkok in aereoporto, in attesa dell’imbarco, (nel Quore della notte), immancabile…un classico, (che ti azzanna all’improvviso e all’infame e ti fa perdere quel poco che è rimasta della fiducia della Razza Umana!) :1234
      La solita comitiva di Baldi GioVVani, (che siano i famosi 8?) ItaGlioti…”selfYsti” convinti! :dontsee
      Menefreghisti, sbraitanti, :dontlisten irritanti, arroganti! In canotta, (No Money No Honey), infradito & bermuda! :dontsee
      …(E chi se ne frega se una volta a bordo troveranno aria condizionata a palla, pinguini & racchettoni da neve).
      Ma il sacrificio val bene una polmonite!…Eh sì! Perché quando sbarcheranno in ItaGly tutti devono schiattare di inviTia & sapere che sono stati “dentro” la Tailandia! :rotfl :rotfl :rotfl
      Tra loro anche un paio di sciapite & insigniFicanti amichette della comitiva del quartierino…(anche loro un triste Deja vu…le famose…FIGHE DI LEGNO! :vomit Quasi dimenticate!) :dontsee
      Sempre in posa è sempre con questo cazzo di due dita a forma di “V” di vittoria puntate in faCCia all’obbiettivo fotografico! :1234
      Ma a stronze!..vittoria de cheee?
      Cappellini souvenir a tronco di cono ancora incelofanati in testa, sculettanti & piene di autocompiacimento. :chick
      Che si lamentavano, inacidite & con voci stridule & ferrose, con aria snob & la puzzetta sotto il naso, di come era troooppo caldo…trooppo piccante, dei gechi che le fissavano dalle pareti, etcc.. Si salvavano dal loro giudizio devastante & negativo di un popolo, solamente boutique & ipermercati & saloni di bellezza! :cry
      Per poi, Dulcis in Fundo, spettegolare su queste loro lontane cuginette asiatiche la davano via senza troppi complimenti! :bz :bz :bz Gelosia? InviTia? (deluse immagino che nessun thai man se le sia ingroppate?) :-?
      Ad una poi è sfuggito l’ormai desueto termine, (che oramai usa solo quel vecchio catorcio del PdN)…”svergognate”. :rotfl :rotfl :rotfl
      I loro amici di viaggio da bravi tappetini da cesso gli davano sommessamente & falsamente ragione, (spero) guardandosi bene da contraddirle, (i vigliacchi!) :Whis
      La misura,per quanto mi riguardava (e ancora mi riguarda, era ed è colma!)….Che tristeSSa! GOOD MORNING ITAGLY! :dontsee
      Poi dice che non girano i coglioni!!! :1234
      Ma è altresì confortante ricordare che…

         4 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 26 giugno 2016 at 22:27

      Caro … carissimo @dragodoro … e che me lo dici a fare..
      Qui del Bel Paese … c’e’ rimasto solo il formaggio …. orde di ragazzetti e ragazzine ..troppo rincoglioniti gli uni appreso a giochi e pc…. troppo vuote e fatue le seconde per capire che la bellezza non dura per sempre .. e che nel giro di 10 anni il culo comincera’ a scendere e le tette non staranno piu’su da sole ..
      Ma d’altronde se anche un bidone della monnezza diventa un mito su facebook che ce frega della tetta scesa e del culo cadente …. loro devono farla annusare non dartela.
      Cmq appena sbarcherai troverai un popolo di economisti …tutti esperti della BREXIT …. ma consoliamoci … gli altri non stanno messi meglio … i coglionazzi inglesi che l’hanno votata ora piangono come pecorelle … “io ho votato leave… ma pensavo che il mio voto non contasse …ora sono disperato..” della serie .. se uno gli molla un calcione nei denti non puo’manco essere incriminato ..sarebbe come pestare una merda per strada.
      Inzomma il Bel Paese … sta messo male .. ma anche gli altri non scherzano.
      Magra consolazione….

         3 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 26 giugno 2016 at 23:26

      Un altro 3D monumentale.
      vissuto nella dicotomia
      tra l’immediatezza delle immagini catturate dalle polaroid,
      effimeri momenti catturati al fluire del tempo
      e le dilaganti e ubriacanti fuimane verbali del diario del nostro PdN…
      nel suo sontuoso uso di una prestigiosa lingua morta
      quale il giargianese antico.
      I viaggi di ritorno hanno sempre un sapore strano,
      quando ero piú giovane mi davano una malinconia tremenda che
      Claudio Lolli descrive bene
      in “viaggio di ritorno”.
      Non la linko sennó magari PdN la sente deprimendosi:
      e tutto voglio ma non causar noie
      a lei caro messer @dragodoro
      che é uno dei miei autori preferiti
      un mio maestro….
      :youdaman :youdaman :youdaman

         3 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 27 giugno 2016 at 1:54

      dragodoro:
      Ma no, Amigo, quale Scrigno! Al limite bruciare &raccogliere in una piccola urna cimiteriale, quel che rimane delle mie cazzate, delirii & frattaglie varie!

      Permettami discrepare (I beg to differ) Caro @dragodoro, certo di bei 3D ce ne sono stati e , oso sperare, ce ne saranno ancora…
      Ma secondo la mia umilissima opinione e senza voler offendere nessuno, “PolaRoad” riunisce la goliardia indispensaBBile su questo vascello con una sensiBBilita non commune anche se scritta in giargianese antico, un tempo lingua franca dei pirati ed ora relegata all uso
      di pochi eletti.In che proporzione tale meraviglia sia attribuibile a te o a PdN non ci e dato sapere ma poco importa.
      Quello che importa e che e un ode alla Vita, e a questa parola cosi tanto utilizzata da renderla quasi vana:Liberta.
      Insomma io ho seguito PolaRoad come se di un romanzo di Salgario di un Corto Maltese si trattasse.Grazie Dragodoro.
      Scusate ma scrivo da una tastiera anklosassone che non ha accenti (o almeno io non li trovo).

         4 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 27 giugno 2016 at 12:34

      :dreaming :youdaman :youdaman :youdaman :youdaman :youdaman :youdaman :youdaman :youdaman :youdaman :youdaman :youdaman :youdaman :youdaman :youdaman ……….a @Tutti

         3 Mi Piace



    • :dreaming :dreaming :dreaming :clap :clap :clap :D :D :doubleup

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 5 luglio 2016 at 9:46

      @dragodoro,e bravo caro il mio compare,vedo che te la sei spassata alla grande,come è giusto che sia.Onestamente non mi sento di darti il ben tornato,avrei preferito saperti ancora in terra asiatica.
      Ho un po’ latitato dal sito,ma solo ed esclusivamente per mancanza di tempo,nuovi progetti,quindi nuove rotture di marroni anche se a dire il vero me la sono spassata per una decina di giorni.
      Da quel poco che ho letto mi è sembrato di capire che te e il PdN avete dato e fatto un gran bene in terra aSiatica,bene,ma la domanda sorge spontanea:
      quando riparti??? :rotfl
      Mi rispondo da solo.
      Appena possibile.Ciao un caro saluto.

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 5 luglio 2016 at 13:26

      CaVo @piranha stavi proprio nei miei PenZieri! :dreaming
      Contento di risentirti & Contento & Auguri per i Nuovi Progetti! :doubleup
      Ansioso anche un giorno di leggere qualche tua di scappatella! :-) :bz :bz :bz
      …”Onestamente non mi sento di darti il ben tornato,”
      Ma si!… CaVo AgriCultore! Suvvia… Che bello ritornare nella terra natia! E che nostalgia! :cry :cry :cry
      Che bello, riprendere le vecchie abitudini. :doubleup :dontsee Ritrovare le vecchie, care, immancabili, rotture di cojoni! :rotfl
      Ritrovare il nostro Esilarante Teatrino Goliardico-Politico in forma smagliante!
      Sapessi quanto mi sono “mancate” le Facce! :rotfl Le Tavole RoTonTe…le interminabili maratone televisive, dove si parla della Rava & della Fava! :-?
      Welcome! :doubleup Nel nostro “BelPaese”, dove oramai si parla del Nulla, riempiendolo di Niente! :doubleup :heyhey

         1 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 9 luglio 2016 at 9:35

      CaVissimo compare @dragodoro,scusa se ti rispondo solo adesso ma il tempo è tiranno e ne ho sempre di meno,purtroppo o per fortuna.
      I cambiamenti non sono radicali ma sicuramente sostanziosi.
      Ho preso in affitto un grande appezzamento di terreno sul quale coltivare o almeno variare il mio solito lavoro di fiori e aromi,in pratica cerco di portarmi avanti un altro tipo di cultura,CARCIOFI,.
      Che il periodo sia di crisi e fuori discussione,quindi cerco di vedere avanti,in pratica la gente deve magnà,e anche se il guadagno non è paragonabile a quello dei fiori sicuramante l’investimento è pressoché ridicolo.ovviamente per il primo anno fra impianto elettrico pompe sommerse autoclavi capannone da rimettere a nuovo nonché livellamento col laser et solchi di scarico è stato un bell’impegno sia lavoratico che economico.Ora siamo a posto e possiamo iniziare alla grande.
      Scappatelle???eheheheh….io mica ne faccio,fedele nei secoli. :D
      Dici che sei ritornato e hai ritrovato il solito teatrino politico……ma che voi che te dica,io me diverto a senti tutte le cazzate che sparano,te pensa che a tutt’oggi nu riesco a damme na risposta a delle semplici domande tipo:
      uno fa politica pe cerca de risolve li problemi de sta mucca smunta che è l’italia e pe esse poi iscritto sui libbbbri de storia????
      a Michè,pe me questi so solo e tutti inclusi solo che dei mestieranti a cui non frega un cazzo de gnente e de nissuno.Te dirai ma perché nun te ne vai???
      Per il momento ce stò ancora bene e tutto sommato me permetto ancora quasi tutto,e comunque sia nel resto del mondo nu è che se la passano mejo,qui in itaglia si nun ciai na lira te poi ancora mette in fila persso la caritas che un piatto de pasta te lo danno aggratisse,si stai pe mori bene o male te curano,altrove poi mori de fame e si nun ciai l’assicurazione te lasciano crepà come l’urtimo dei moicani.
      che te devo di,annamo avanti e in futuro se vedrà.
      A MICHè,io fino ad agosto stò da solo a casa,si te và de fatte un fine settimana sei gradito ospite,me lo devi di solo er giorno prima che stai per ariva.Ciao te saluto e alla prossima.

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 11 luglio 2016 at 14:20

      Ma certamente, si figuri caro @piranha, il…BiSsiniS prima di tutto! :youdaman :youdaman :youdaman
      Immagino!…Tra boniFicare, diSodare, concimare et Pompare… :-?
      Eh sì! Che c’è da fare!
      Grazie per l’invito, sempre gentile come tuo solito. :youdaman
      Io invece vado ad “eliminazione”. :Boh :D
      Mi sa che mi sto…”Inzingarando”. E tra non molto mi potrete trovare sotto qualche tenda, intento a smontare & fare a pezzi tablet et smartphone in qualche campo Rom! :rotfl
      O meglio che vada nella mia…”nuova Palafitta vecchia di zecca”, (in qualche sperduto villaggio dell’Isaan) & parlare come un cojone un improbabile tailandese con il famoso Bufalo delle Pozzanghere! :rotfl :rotfl :rotfl
      Farmi rammendare il sarong dalla mia inaPPagabile & paziente fidansata, :bz :-* :bz tranne per qualche volta magari, fare un salto in quel troiaio di Pattaya, :ar :bz giusto per rivivere il …”come eravamo”. :dreaming
      Venduto la casa, Svuotati da cianfrusaglie assortite, compreso il “Librofotografico” del mio primo matrimonio, che non so perché ancora conservavo,…(appartenendo il suddetto ad una mia Vita precedente..probabilmente al tempo delle Guerre Puniche!) & venduti un paio di box, una vecchia Mercedes, (con cui c’ho fatto le peggio cose!) un vecchio, ma sempre glorioso MotoGuzzi, (anche con quello me so fatto li mejo viaggi!) regalato un paio di biciclette….etcc…
      InZomma sto buttando via un po’ di zavorra! Sento le Ali ancora troppo appiccicate. :-?
      Parola d’Ordine:…”SFOLTIRE!” & arrivare NUDI alla META! (qualsiasi essa sia!) :bz :skull
      Un ABbVaccio a te da @Tutti…& tanti Auguri pe li Carciofi! :heyhey

         2 Mi Piace



    • :dreaming :dreaming :dreaming Azz…stiamo dando una bella sfoltita di quelle che si fanno giusto prima di salpare verso l’orizzonte una volta e per tutte neh @dragodoro ? :bz :dreaming :heyhey

         1 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 11 luglio 2016 at 18:01

      Ma si! CaVo @LittleTruths! Una bella pulizia…una buona rasata a zero almeno una volta nella vita sa da fa’!
      Gli accumuli, qualsiasi essi siano, portano PenZieri & Confusione!
      Poi il Macchinario diventa pesante e si fa’ fatica a sollevarsi in volo!
      In fin dei conti, secondo il mio modesto parere, un buon ottanta per cento di quello di cui si (crede) non potere fare a meno e’ sicuramente da rottamare! :D

         1 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 11 luglio 2016 at 19:14

      Azzzzzz..compare@dragodoro,m’hai fatto veni’ su pe la schiena un brivido de piacere,ti giuro che è la verità,voi parti’ ?
      ma lo sai che te dico…..che sei e rimarrai un grande,alla tua tenera età circa na sessantina a pija ste decisione ce vonno le palle,si quelle quadrate.
      Si che te ce vedo a parla cor bufalo de le pozzanghere,sei nel tuo,in silenzio,senza rotture de cojoni,senza stà a senti le cazzate che se dicono in tivvvù,si te ce vedo,da tutto ciò che hai raccontato te ce vedo.Tanto de cappello amico mio.
      e sempre un gran piacere e un calorosissimo abbraccio fraterno da chi ti stima.
      @littletruths,ciao Gianni,come butta,spero bene,hai più visto antonio???dove sei ora???
      un caro saluto a te e voi tutti.

         1 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 11 luglio 2016 at 19:18

      @dragodoro,dimenticavo,poi sempre :rotfl :heyhey di’ er mese prossimo vado in vacanza in itaglia :rotfl

         1 Mi Piace



    • CaVo @piranha, tutto Pene…moRto Pene :skull :clown :bz …ancora quì in itaGlia, abbastanza affaccendato con il lavoro ed un po’ anche appresso alla famiglia e le cose belle di quì. Conto di fermarmi fino a settembre, forse ottobre. Antonio l’ho beccato una volta solo, quella sera che dovevamo chiamarti ma che poi si fece tardi ed evitammo di disturbare. Lo si becca quì su PV di tanto in tanto. Per il resto buona la prima! :doubleup Te? Tutto okay? :ar

         0 Mi Piace



    • CaVo Dragodoro mi associo al Socio @piranha ; sei un CranTe!!! :doubleup :bz :dreaming

         1 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 12 luglio 2016 at 12:48

      . :youdaman ..DenGhiu’ @LittleTruths and @piranha per la stima & le belle parole! :youdaman che subitamente ricambio et contraccambio :D
      Parole che giro immediatamente anche a quel mangiacarote del PdN! :D
      Che permaloso et vanitoso com’è, magari diventa verde dalla rabbia, si incazza e mi pianta una grana grossa come na’ casa! :dontsee :heyhey

         2 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 12 luglio 2016 at 18:00

      @littletruths,@dragodoro,era da fine giugno che avevo in testa di scrivere su un certo argomento ma credo che si possa continuare qui su stò 3d del compare dragodoro che sicuramente non me ne vorrà.
      A volte mi capita di sognare ad occhi aperti,me incanto e me metto a penZà.
      Se non avessi avuto stà santa donna che me ritrovo e che oltre ad avere tanti pregi ne ha uno in particolare che è di un valore inestimabbbbile,NUN ROMPE LI COJONI,a quest’ora dove sarei?
      forse in argentina,nella pampa a cavallo di una moto da enduro non di certo su un cavallo,troppo alto,forse a santo domingo a cazzeggiare,a cuba non credo,stà cambiando in peggio,,o in thai?
      onestamente non saprei,sicuramente 6 mesi fuori con la mia penZione e sei mesi qui in itaGlia.Chi può dirlo con certezza.
      Finito di sognare ritorno nella realtà e subito il mio penZiero torna ai miei figli,se non avessi avuto queste ultime due bestie a cui telefono 3 volte al giorno chissà cosa e dove sarei.E difficile dare una risposta,ma credo che tutto sommato avrei girato per quei posti in cui mi sono trovato meglio e in particolar modo in quei posti dove il rapporto umano è stato più forte.

         1 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 12 luglio 2016 at 18:03

      @littletruths,grazie tutto ok,se in agosto passi da ste parti fatte senti che se vedemo.ciao

         1 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 12 luglio 2016 at 19:59

      CaVo AgriCultore…ma si fiCuri…faCCi pure! Mi casa es su casa!
      Uno scrittore: un certo Ennio Flaiano (se non sbaglio), una volta scrisse: “…la felicità è desiderare ciò che si possiede…”.
      Beh! Caro @piranha, da quel che scrivi e come lo des-scrivi, mi sembra che hai messo perfettamente in pratica questo aforisma.
      Già:…SE!…SE quel giorno non avessimo forato, e fermati in un Motel Agip davanti a una tazza di caffè avremmo poi incontrato quella donna che, fino ad un attimo prima era solo allo stato gassoso & fluttuava nella nostra mente senza un nome & un volto! Avremmo mai immaginato che sarebbe stata un giorno la madre dei nostri figli?
      SE non ci fossimo rotti una gamba…
      SE non avessimo perso quel treno…
      SE al primo viaggio fossimo andati a piedi in pellegrinaggio a Lourdes invece che a Cuba? Dove saremmo oggi? A predicare Pace et Misericordia agli angoli delle strade e nelle metropolitane?…
      SE quel dato giorno avessimo svoltato a destra anziché a sinistra…
      SE avessimo vinto al gratta & vinci una somma esagerata? Saremmo stati benefattori o ce li saremmo giocati tutti tra puttane & casino’?….
      SE fossimo nati femmine? (chissà che gran troie saremmo state)… :bz :bz :bz
      E SE fossimo state suore ci avrebbero forse..SantiFicate?… :pray
      Per non parlare SE fossimo nati froci?…chissà quanti trenini & inc….. :clown
      E si potrebbe continuare all’infinito!
      In tutto questo apparente guazzabuglio di casualità, di biforcazioni, incroci, innesti, possibilità. Ruotano svariate sQuole di PenZiero.
      …Casualità per l’appunto, destino, disegno Divino, Predestinazione, Reincarnazione, Karma andato a male?…QUIEN SABE! :Boh
      Penso sia naturale & che tutti facciamo di queste riflessioni sul come sarebbe andata, in quei momenti della Vita in cui ci si ferma un attimo e si fa’ l’Inventario!..SE…
      Su questo argomento del “SE”, hanno fatto un film dal titolo:..”Sliding Doors”.
      Un AbbVaccio. E stai sempre Sereno & senza PenZieri!
      Che al giorno d’oggi avere una donna accanto che nun te rompe li Coijoni e’ già un terno a letto! :heyhey

         2 Mi Piace



    • :dreaming :clap :bz

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 13 luglio 2016 at 11:36

      @dragodoro,e compare @littletruths,come non essere in accordo su ciò che scrivi,senza se e senza ma.
      Parli de terni a letto,ma quale terno,è na cinquina con l’aggiunta der jolly.
      Hai scritto:

      dragodoro: SE avessimo vinto al gratta & vinci una somma esagerata? Saremmo stati benefattori o ce li saremmo giocati tutti tra puttane & casino’?….

      Bene ve vojo raccontà cosa mi è successo nei giorni che vanno dal 23 di giugno al 29.
      Porto la mia signora con le bestie in polska e mi fermo un po’ di giorni per riposare,anzi dormire.
      In quei giorni un bambinetto che vive in orfanotrofio ma con genitori a cui è stato sottratto perché credo alcolizzati viene quasi tutti i giorni a giocare con mio figlio di anni 7 mentre lui credo ne abbia 10 o 11,chiaramente autorizzato dagli educatori dell’orfanotrofio che sanno chi siamo e dove viviamo.
      Un bel giorno mentre gicava con mio figlio con la wii confida a mia moglie che si stava mettendo da parte i soldini (circa 6-7 euri)al mese per potersi poi comprare un compiuter.
      Mia moglie mi racconta il fatto e mi dice che con quella cifra se lo sarebbe comprato fra dieci anni e cosi mi guarda ed io capisco tutto,va bene ,so cosa mi vuoi dire,ok glielo compero io.
      torno in itaglia e dopo un paio di giorni mi reco presso un negozio di elettronica e ne acquisto uno nuovo,speso circa 500 euri,e fin qui tutto ok.
      Il giorno successivo mi reco come faccio settimanalmente ad acquistare la mia solita stecca di sigarette e prendo un grattino.
      Inizio a grattarlo ed alla fine mi ritrovo con 500 euroni vinti.
      E un caso??credo di si,ma a volte mi piace credere che non sia cosi.
      Ritornando a noi sig dragodoro,quanti se e quanti ma,che sicuramente avrebbero cambiato la nostra vita,ce penZo spesso e mi piace fantasticare,armeno quelli,li sogni nissuno ce li po’ rubbà.
      Gianni carissimo,dicci se ne hai voglia un po’ di tuoi se e ma.
      Un caldo saluto da 28 gradi a voi tutti.

         2 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 14 luglio 2016 at 20:05

      piranha:
      @dragodoro,e compare @littletruths,come non essere in accordo su ciò che scrivi,senza se e senza ma.
      Parli de terni a letto,ma quale terno,è na cinquina con l’aggiunta der jolly.
      Hai scritto:

      Bene ve vojo raccontà cosa mi è successo nei giorni che vanno dal 23 di giugno al 29.
      Porto la mia signora con le bestie in polska e mi fermo un po’ di giorni per riposare,anzi dormire.
      In quei giorni un bambinetto che vive in orfanotrofio ma con genitori a cui è stato sottratto perché credo alcolizzati viene quasi tutti i giorni a giocare con mio figlio di anni 7 mentre lui credo ne abbia 10 o 11,chiaramente autorizzato dagli educatori dell’orfanotrofio che sanno chi siamo e dove viviamo.
      Un bel giorno mentre gicava con mio figlio con la wii confida a mia moglie che si stava mettendo da parte i soldini (circa 6-7 euri)al mese per potersi poi comprare un compiuter.
      Mia moglie mi racconta il fatto e mi dice che con quella cifra se lo sarebbe comprato fra dieci anni e cosi mi guarda ed io capisco tutto,va bene ,so cosa mi vuoi dire,ok glielo compero io.
      torno in itaglia e dopo un paio di giorni mi reco presso un negozio di elettronica e ne acquisto uno nuovo,speso circa 500 euri,e fin qui tutto ok.
      Il giorno successivo mi reco come faccio settimanalmente ad acquistare la mia solita stecca di sigarette e prendo un grattino.
      Inizio a grattarlo ed alla fine mi ritrovo con 500 euroni vinti.
      E un caso??credo di si,ma a volte mi piace credere che non sia cosi.
      Ritornando a noi sig dragodoro,quanti se e quanti ma,che sicuramente avrebbero cambiato la nostra vita,ce penZo spesso e mi piace fantasticare,armeno quelli,li sogni nissuno ce li po’ rubbà.
      Gianni carissimo,dicci se ne hai voglia un po’ di tuoi se e ma.
      Un caldo saluto da 28 gradi a voi tutti.

      Dici bene Emilio, “li sogni nissuno ce li po’ rubba’ “…
      Non togliere a nessun Uomo la sua canzone! :ar

         3 Mi Piace



    • CaVo @piranha bello, sinceramente i se ed i ma sono cose a cui non ho mai pensato. Hanno poca importanza nel mio modo di vedere perché venga quel che venga lo Ottmizzo ™ tutto.
      Sono un Romantico che preferisce crogiolarsi nei ricordi di quel che è stato, nelle idee del presente e nelle ambizioni per il futuro…incluse le robe da “cartellina gialla”. :dreaming
      Oggi finalmente un po di fresco, vero Pirà? :bz

         1 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 15 luglio 2016 at 18:17

      @ccsp,ciao stè,come butta??spero bene,a proposito,dove ti trovi ora?
      Essi’ a ognuno la sua canzone.
      @littletruths,è vero,mejo vive de bei ricordi che de rimpianti.
      Non ci pensi ai se e i ma,e sono convinto che dici la verità,e il motivo è uno solo,sei ancora giovine,vedrai che quando ariverai alla mia età 58 te verrà automatico pensarci,e aggiungo con felicità,perchè si pensa esclusivamente a ciò che di bello o meglio avremmo fatto e ci facciamo le nostre storie,ovviamente a lieto fine e senza seghe mentali.Ciao un caro saluto a te @dragodoro e stè.

         1 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 15 luglio 2016 at 18:46

      piranha:
      @ccsp,ciao stè,come butta??spero bene,a proposito,dove ti trovi ora?
      Essi’ a ognuno la sua canzone.
      @littletruths,è vero,mejo vive de bei ricordi che de rimpianti.
      Non ci pensi ai se e i ma,e sono convinto che dici la verità,e il motivo è uno solo,sei ancora giovine,vedrai che quando ariverai alla mia età 58 te verrà automatico pensarci,e aggiungo con felicità,perchè si pensa esclusivamente a ciò che di bello o meglio avremmo fatto e ci facciamo le nostre storie,ovviamente a lieto fine e senza seghe mentali.Ciao un caro saluto a te @dragodoro e stè.

      Ciao Emilio, mi trovo in un incubo chiamato Italia. Stavo per levare le ancore e vendere casa, ora non scendo nei particolari perche` dovrei raccontare l’ incredibile, comunque sono tre mesi che aspetto un istanza di un giudice che mi autorizzi a rogitare.
      Gli ho fatto presente la situazione in mille modi e ci ho gia` rimesso bei soldi, ma nulla…. forti coi deboli e deboli coi forti. Poi figurati, ad agosto tribunali chiusi, lavoro che si ammassa e ti saluto.
      Se non altro quest’ annata in Italia mi ha fornito la rabbia per starne lontano.
      E credimi che ho detto poco, quando ti raccontero` i particolari burocratici ti metterai le mani nei capelli per l assurdita`…
      Comunque aspetto questa firma, poi ho in programma la Cina e successivamente il Canada con un visto lavorativo, a meno che questa toga non voglia rovinarmi del tutto e tenermi qui… speriamo bene. Un caro saluto! :doubleup

         1 Mi Piace



    • CaVo Emilio, in fin dei conti a volerli cercare i vari se & ma ci sarebbero…mi sembra però che sia più questione di volerceli vedere noi che altro.
      Una piccola forzatura inZomma.
      Potremmo dire per esempio che se la Balena mi fosse caduta sul coconut invece che mancare la barca di un paio di metri tutta questa filosofia da due soldi che è PV non si sarebbe mai verificata. Così facendo cerchiamo quindi di individuare il punto di caduta della Balena come un momento cruciale della storia, sforzandoci di semplificare la “storia” e vederla come una strada dritta, ed il punto cruciale come un bivio; prendendo a destra succede questo, prendendo a sinistra succede quest’altro. :dreaming
      E’ una semplificazione insomma.
      La Storia vera però per come la vedo io non è una strada dritta ma piuttosto un mare; con tutte le sue onde, correnti sotto-correnti etc etc…inZomma, non è mai una cosa semplice.
      Senza contare poi il fatto che nessuno ci assicura che “la strada a sinistra” ci avrebbe portato da qualche altra parte…magari portava anche quella alla stessa destinazione.
      Io ad esempio conosco la storia di un tizio che era in viaggio in autostrada con l’amante, e ad un certo punto appena dopo una curva si trovarono dinnanzi ad una lunga coda causata da un tamponamento. Il tizio fece appena in tempo a frenare senza andare a finire in culo a chi gli stava di fronte, e guardando nel retrovisore vide un tir che arrivava a tutta velocità e pensando che il tir non ce l’avrebbe fatta a fermarsi e li avrebbe schiacciati d’istinto aprì lo sportello e salto fuori dall’auto sulla carreggiata affianco. Il tir arrivò e schiacciò la sua auto con l’amante dentro, oltre ad alcune altre macchine, lui si salvò.
      Ma solo per un breve istante, CaVo il mio Emilio, perché sull’altra corsia apparì un altro tir, che veniva dietro a quello a cui era appena scampato, e che per non infrociarsi nel tir di avanti si spostò sulla corsia affianco (quella su cui si trovava il tizio) e che lo mise sotto e lo uccise per poi andare a schiantarsi tra le auto che pure erano in coda su quella corsia.
      Questa è una storia vera.
      Ecco, a volte si salta dalla finestra per sfuggire al mammone solo per ritrovarvisi giusto tra le sue braccia al piano di sotto.
      Ecco perché non ho mai dato un pensiero ai se & ma; non puoi mai sapere come sarebbe andata.
      :ar

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 16 luglio 2016 at 14:46

      :youdaman :clap :doubleup
      @LittleTruhts “o perché non ho mai dato un pensiero ai se & ma; non puoi mai sapere come sarebbe andata.”
      La penso esattamente come Lei Sig.Reverendissimo Capitano! :ar
      Al solo pensiero…(SE)…il PdN, lui, amante del Caldo, del Sole & del Mare fosse nato al Polo, mi deve da creTere…mi vengono i brrriviTi! :dontsee :skull :dontsee

         3 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 16 luglio 2016 at 17:34

      La peggio cosa é avere rimpianti per non aver fatto ció che il Quore, istinto o che dir si voglia ci dettava in un certo momento, per paura di mille cose…
      Allora i ricordi saranno tutti brutti, e la pena immensa.
      Mentre invece facendo SEMPRE ció che vogliamo: se va bene va bene, se non va bene é un’inestimaBBile lezione sia quale sia il prezzo che abbiamo dovuto pagare, pecuniario o spirituale.
      Chettanto poi domattina non ti svegli o magari scivoli su una buccia di banana davanti alla porta della morosa…Quindi ottimizzo @LittleTruths e @dragodoro.Un abbraccio a tutti

         2 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 16 luglio 2016 at 20:03

      @littletruths,@dragodoro,concordo alla grande,se se se,magari andava peggio,o magari no,chi può dirlo,però mi piace pensare sempre positivo,e comunque caro gianni la regola d’oro è pensare sempre al futuro e cercare di stare almeno un passo avanti agli altri.
      Caro @ccsp,penso di sapere il perché del giudice visto che sono a conoscenza della tua storia,ma se pensi che dopo le vacanze fai veloce beh,stiamo in iTaglia. :rotfl :rotfl

         1 Mi Piace



    • dragodoro:
      :youdaman:clap:doubleup
      @LittleTruhts “o perché non ho mai dato un pensiero ai se & ma; non puoi mai sapere come sarebbe andata.”
      La penso esattamente come Lei Sig.Reverendissimo Capitano! :ar
      Al solo pensiero…(SE)…il PdN, lui, amante del Caldo, del Sole & del Mare fosse nato al Polo, mi deve da creTere…mi vengono i brrriviTi! :dontsee:skull:dontsee

      Ecco…SE Palla di Neve anzicché un coniglio fosse stato un pinguino, cosa ne sarebbe stato di questo povero multibloggolo?
      Avremmo avuto semplicemente i “Pinguini da Culo” oppure saremmo stati tutti più casti e composti e con le appendici raggrinzite dal freddo? :-? :-? :meh

         2 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 16 luglio 2016 at 21:57

      piranha:
      @littletruths,@dragodoro,concordo alla grande,se se se,magari andava peggio,o magari no,chi può dirlo,però mi piace pensare sempre positivo,e comunque caro gianni la regola d’oro è pensare sempre al futuro e cercare di stare almeno un passo avanti agli altri.
      Caro @ccsp,penso di sapere il perché del giudice visto che sono a conoscenza della tua storia,ma se pensi che dopo le vacanze fai veloce beh,stiamo in iTaglia. :rotfl:rotfl

      @piranha intendevoil contrario, il lavoro gli si accumula durante la chiusura e mi fanno fare Natale st’infamoni! Che Dio li fulmini! :skull

         1 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 16 luglio 2016 at 23:48

      @LittleTruths…”Ecco…SE Palla di Neve anzicché un coniglio fosse stato un pinguino, cosa ne sarebbe stato di questo povero multibloggolo?
      Avremmo avuto semplicemente i “Pinguini da Culo” oppure saremmo stati tutti più casti e composti e con le appendici raggrinzite dal freddo?”
      Eh Ggià :-? Ssior Capitano!…Quanti “SE”. :Boh Comunque, meglio un “Pinguino da Culo”…che un “Canguro da Culo!” :rotfl :rotfl :rotfl (capisciBbeneame’) :bz :D

         2 Mi Piace



    • dragodoro:
      @LittleTruths…”Ecco…SE Palla di Neve anzicché un coniglio fosse stato un pinguino, cosa ne sarebbe stato di questo povero multibloggolo?
      Avremmo avuto semplicemente i “Pinguini da Culo” oppure saremmo stati tutti più casti e composti e con le appendici raggrinzite dal freddo?”
      Eh Ggià :-?Ssior Capitano!…Quanti “SE”.:Boh Comunque, meglio un “Pinguino da Culo”…che un “Canguro da Culo!”:rotfl:rotfl:rotfl (capisciBbeneame’) :bz:D

      :)) :)) Hai voja!!! :)) :rotfl :doubleup :dreaming

         0 Mi Piace



    • CCSP: @piranha intendevoil contrario, il lavoro gli si accumula durante la chiusura e mi fanno fare Natale st’infamoni! Che Dio li fulmini! :skull

      …beh speriamo di no eh!!! :-(

         0 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 17 luglio 2016 at 20:31

      LittleTruths: …beh speriamo di no eh!!! :-(

      No LT, e chi la sente la mia lagna fino a Natale! :ohplease Se non firmano peggio per Voi-loro! :))

         1 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 17 luglio 2016 at 22:34

      @dragodoro l’ho letto tutto d’un fiato, complimenti, standing ovation
      :ar
      Sor @piranha come sta, mi sembra di leggere tutto bene, mi consenta di dissentire, e’ chi sta in itaGlia a fare business che c’ha i coglioni cubici fumanti ™ che se li deve portare in giro in carriola.
      Tra tasse balzelli studi di settore e le puttanate piu assurde ormai e’ piu semplice andare all’estero, li’ rimangono al 90% solo quelli della Casta, i privilegiati e i mantenuti dello stato.
      In ogni caso Le faccio sempre i complimenti che per portare avanti un biZness onesto dalle Sue parti va proprio sudato.
      @CCSP ha presentato l’altro tasto dolente del paese: l’assoluta incertezza del diritto.
      Poi, e’ anche vero che conoscendo il meccanismo, questo possa essere ritorto e sfruttato a proprio vantaggio, ma per il parco buoi rimane uno stritolapalle da incubo.
      Auguri!
      :ar

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 18 luglio 2016 at 7:20

      @DeeJay :youdaman :youdaman :youdaman

         0 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 18 luglio 2016 at 11:17

      DeeJay:
      @dragodoro l’ho letto tutto d’un fiato, complimenti, standing ovation:ar
      Sor @piranha come sta, mi sembra di leggere tutto bene, mi consenta di dissentire, e’ chi sta in itaGlia a fare business che c’ha i coglioni cubici fumanti ™ che se li deve portare in giro in carriola.
      Tra tasse balzelli studi di settore e le puttanate piu assurde ormai e’ piu semplice andare all’estero, li’ rimangono al 90% solo quelli della Casta, i privilegiati e i mantenuti dello stato.
      In ogni caso Le faccio sempre i complimenti che per portare avanti un biZness onesto dalle Sue parti va proprio sudato.
      @CCSP ha presentato l’altro tasto dolente del paese: l’assoluta incertezza del diritto.
      Poi, e’ anche vero che conoscendo il meccanismo, questo possa essere ritorto e sfruttato a proprio vantaggio, ma per il parco buoi rimane uno stritolapalle da incubo.
      Auguri!
      :ar

      Dici benissimo DeeJay, dipende da che parte della barricata ci si trova.
      Tanto per fare un esempio se in Italia si inizia un processo civile oggi stesso lo si finisce, in media, nel 2025.
      Anche dopo al sud, a volte prima al nord.
      Altro esempio pratico: chiedo un permesso di lavoro per il Canada, loro mi chiedono casellario giudiziale, carichi pendenti e storia della patente per ogni paese dove sono stato più di 6 mesi.
      In ItaGlia ho un paio di guide in stato di ebbrezza, due daspo e una condanna. Negli altri paesi nulla.
      Bene, chiedo i documenti e risulto pulito come un bambino.
      Non so come o perché, di certo non mi sono stati indultati, intasco il beneficio e tanti saluti.
      In un altro paese dubito che non sarebbe risultato nulla… :-?

         3 Mi Piace



    • :rotfl :rotfl :rotfl :)) :ohplease :dreaming :ar

         1 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 18 luglio 2016 at 19:00

      @DeeJay,

      DeeJay: Sor @piranha come sta, mi sembra di leggere tutto bene, mi consenta di dissentire, e’ chi sta in itaGlia a fare business che c’ha i coglioni cubici fumanti ™ che se li deve portare in giro in carriola.
      Tra tasse balzelli studi di settore e le puttanate piu assurde ormai e’ piu semplice andare all’estero, li’ rimangono al 90% solo quelli della Casta, i privilegiati e i mantenuti dello stato.
      In ogni caso Le faccio sempre i complimenti che per portare avanti un biZness onesto dalle Sue parti va proprio sudato.

      Caro compare,è vero quello che dici,ma tutto sommato direi che altrove non è che se la passano mejo.
      @dragodoro,@littletruths,@ccsp,@deejay,visto che si parla di polo di pinguini etccc avrei un quesito da porvi,ma secondo voi è MEGLIO UN GELATO FREDDO AL CULO OPPURE UN CULO FREDDO GELATO?
      è tutto il giorno che ci penso e sono arrivato alla conclusione che con questo caldo vanno bene entrambe le cose.Mò nun cominciamo coi trenini al ghiacciolo gusto limone e menta.

         2 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 18 luglio 2016 at 19:59

      Sor Pira’, gli ‘altri’ non contano nella valutazione, prenditi ad esempio, non penso proprio che il tuo tenore di vita sia quello dell’italiano medio.
      E certo in MY prima e in BG adesso mica se la sciallano, ma non vuol dire che ci sto male.
      Anzi.
      Per venire alle cose importanti, preferisco un culo freddo gelato.
      :ar

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 18 luglio 2016 at 20:15

      :dreaming @piranha …”visto che si parla di polo di pinguini etccc avrei un quesito da porvi,ma secondo voi è MEGLIO UN GELATO FREDDO AL CULO OPPURE UN CULO FREDDO GELATO?”

      …ehhh…CaVo il mio aCViCulToVe! ImmaCino come un penZieVo del geneVe ti abbia rovinato la giornata facendoti perdere il tuo proverbiale appetito & fatto sorgere dubbi Amletici & innumerevoli punti interrogativi! :-?
      Strano a dirsi, ma anche in questo campo, freddo ed apparentemente banale, su questo argomento in molti sono ad avere diverse sQuole di PenZiero! :1234
      Con il sottoscritto:…ehmm…sfonTi una…poVta apeVta! :D
      Nessun dubbio!!! :nono
      Dopo l’ormai famoso: “Coniglio da Culo”.
      Visto che hai ri-tirato fuori a sorpresa, il Celeberrimo “Trenino” & con lui, (of course) la mai sopita FdD!
      Proporrei senza esitazione alcuna il:..”Cornetto da Culo” :bz :bz :bz multiGusto!…Colorato! Allegro! :pig :clown Adatto senz’altro per Trenini et Affini! :bz :doubleup :bz :rotfl :rotfl

         2 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 18 luglio 2016 at 20:18

      Il culo non ha sesso! :ar :))
      E non fa figli…

         3 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 18 luglio 2016 at 20:28

      CCSP:
      Il culo non ha sesso!
      E non fa figli…

      …ma solo brodo per Conigli!

         2 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 18 luglio 2016 at 23:07

      …a me comunque il culo piace caldo! :))
      Un abbraZzo compari, finche` c’e` SuperCazzeggio c’e` speranza…

         1 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 19 luglio 2016 at 11:24

      @deejay,io non dico che te o io ce la passiamo male,ma che altrove non è certo meglio che qui in itaGlia,e non mi riferisco solo ai paesi dell’est,ma chi per un verso chi per un altro non sono tutte rose e fiori,ma credo che stò malessere per molti e benessere per pochi sia un po’ generalizzato in tutto il mondo,chi più e chi meno.
      poi se te mi dici che in Norvegia rep ceka e svezia se vive alla grande e stanno tutti bene io te dico che stanno 6 mesi co le mutande de lana e a nord anche co sei mesi de buoi dove l’alcolismo è una piaga e i suicidi na marea,quindi chi per un verso chi per l’altro stamo più o meno co le pezze ar culo,OPS volevo dire co li cornetti freddi ar culo,@drgodoro che ne pensa lei e il fido PdN???
      EVVAI,riecco er trenino e la FdD dilaga alla Crante.
      un saluto a tutti.

         1 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 19 luglio 2016 at 11:25

      volevo scrivere BUIO

         1 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 19 luglio 2016 at 13:21

      :dreaming Bello il Lapsus “Buoi/Buio”. D’altronde non poteva essere altrimenti, essendo Tu, CaVo PiVhana un AgriCultore…sempre a contatto con tutto quel l’ambaradam de terra…Carciofi, Zucchine & Rosmarino che te ritrovi!
      Perciò, come dice il Buon @LittleTruhts:…Bona la prima! (ma…de questi tempi, pure una seconda & anche na cuGGina de terzo grado non dice male!)
      @piranha…”@drgodoro che ne pensa lei e il fido PdN???”
      Ma si! Gira & rigira todo el MunTo es Pays!
      L’…(Hell)Dorado, l’isola felice, il Perfect World e’ un TesiTerio Bambino & Ballerino! An’do’sta’.???
      Con la CloBBBalizzazzzione poi…Meijo nun penZarci & mettersi l’Anima in Pace!
      Quando sono in un luogo, (uno qualsiasi), prendo tutto quello di buono ha ancora da offrire.
      Se me piace:…giro, annuso, vedo che aria tira, mi adatto & lo rispetto. Se nun me piace smammo.
      Ma sopratutto, cerco di InQuinare il meno possibile, non interferendo con le mie stronZate Umano/Antropomorfe & con i (Però) & con i (MA).
      Ogni luogo ha sempre l’altra faCCiaCCia della MeTaglia!
      Da na parte der Monno, si va in giro con la MutanTa de Lana & ci si conCela er Culo & l’Uccello!
      Nun se vede nu raggio & Sole & se sta’ ar buio anche a mezzogiorno a m’biriacarse in quarche birreria…ma…se fanno na barca de sordi conCelanTo li Salmoni! :-? :Boh
      Da l’altra parte del MonTo, invece, si schiatta dal caldo, si va in giro con la MutanTa Infradito :bz :bz :bz s’arrotolano li SiCari, :doubleup se tracanna El Ron :keantbl & nun ce sta na’ lira, :dontsee ma…trovi nonostante tutto, sempre gente (in genere i Famosi Poveri ma Belli) per strada a tutte le ore a canta’ y bailar! :bz :clown :clown :clown
      Che t’arricordano che:…”La Vida es un Carnaval”, e che s’a’ da morì’! :bz :skull
      (Che poi so’ quelli che me gustano de più!) :doubleup :heyhey

         1 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 19 luglio 2016 at 22:30

      Cazzo ho bevuto troppo rosé e non riesco nianche a capire bene che coSSa ci avete scrito negli ultimi messaggi… :trongo
      Mia moglie entusiasta ha appena sparato a tutto volume sta merdosa musica che passa su un canale di musica.
      Io per ritorsione minaccio pure io di pettinarmi come Richard Marx,
      anche se mi sa che ho bisogno di una perucca.

      http://www.youtube.com/watch?v=S_E2EHVxNAE

         2 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 20 luglio 2016 at 0:10

      Meglio un gelato ar culo …
      Cmq per l’itaglia .. io un minimo di speranza la vedo sempre … e non mi rompete il caxxo con i pessimismi … che gia’ci ho le palle che mi girano per il lavoro .. non perche’va male ma perche’ne ho troppo e ci vorrebbero altri due me … mi dovrebbi clonare … naaa altri due rompicoglioni per casa la moglia non se li tiene e finiremmo sotto li ponti.
      Chi vuole lavorare lavora … certo .. con mille compromessi .. io cerco di mantenere alta la qualita’ a prezzo modico … ma tanta gente fa prezzi piu’bassi di me … ma non sono altrettanto pignuoli e preparati..quindi dopo varie vicessitudini i loro clienti diventano miei … e tornano a pagare ..cosi imparano..
      Cmq. Caro @ccsp vai tranquillo .. il casellario per reati di cui si avvale dell’art 175 cp ” la non menzione negli atti di pubblico dominio” sono invisibili .. come ogni reato dopo i 5 anni oppure ogni 2 anni dopo una contravenzione …
      Vale per il certificato che esce “lindo” ma se la polizia ti ferma … a loro esce tutto .
      Quindi occhio alla penna ….
      NON FARE MAI AUTOCERTIFICAZIONI DOVE DICHIARI DI TUO PUGNO CHE NON HAI COMMESSO REATI.. NEL CASO SEI TENUTO A MENZIONARLI ..altrimenti commetti il reatondi falso in atto privato ad uso pubblico .. e so’ caxxi .. perche’ dichiarando il falso invalidi il contratto .. qualunque esso sia … appalto pubblico .. consulenza ..ed anche posto di lavoro da dipendente ..
      Ve la ricordate la storia del professore che aveva perso il posto da insegnante perche’ non aveva scritto che aveva commesso il reato di atti osceni in luogo pubblico …pisciando dietro una siepe …
      Ecco … lui autocertificando che non aveva commesso alcun reato aveva reso nullo il suo contratto di assunzione come insegnante …. e se le’buscato al culo.
      @deejay .. benritrovato ..

         2 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 20 luglio 2016 at 10:42

      dionisio:
      Meglio un gelato ar culo …
      Cmq per l’itaglia .. io un minimo di speranza la vedo sempre … e non mi rompete il caxxo con i pessimismi … che gia’ci ho le palle che mi girano per il lavoro .. non perche’va male ma perche’ne ho troppo e ci vorrebbero altri due me … mi dovrebbi clonare … naaa altri due rompicoglioni per casa la moglia non se li tiene e finiremmo sotto li ponti.
      Chi vuole lavorare lavora … certo .. con mille compromessi .. io cerco di mantenere alta la qualita’ a prezzo modico … ma tanta gente fa prezzi piu’bassi di me … ma non sono altrettanto pignuoli e preparati..quindi dopo varie vicessitudini i loro clienti diventano miei … e tornano a pagare ..cosi imparano..
      Cmq. Caro @ccsp vai tranquillo .. il casellario per reati di cui si avvale dell’art 175 cp” la non menzione negli atti di pubblico dominio” sono invisibili .. come ogni reato dopo i 5 anni oppure ogni 2 anni dopo una contravenzione …
      Vale per il certificato che esce “lindo” ma se la polizia ti ferma … a loro esce tutto .
      Quindi occhio alla penna ….
      NON FARE MAI AUTOCERTIFICAZIONI DOVE DICHIARI DI TUO PUGNO CHE NON HAI COMMESSO REATI.. NEL CASO SEI TENUTO A MENZIONARLI ..altrimenti commetti il reatondi falso in atto privato ad uso pubblico .. e so’ caxxi .. perche’ dichiarando il falso invalidi il contratto .. qualunque esso sia … appalto pubblico .. consulenza ..ed anche posto di lavoro da dipendente ..
      Ve la ricordate la storia del professore che aveva perso il posto da insegnante perche’ non aveva scritto che aveva commesso il reato di atti osceni in luogo pubblico …pisciando dietro una siepe …
      Ecco … lui autocertificando che non aveva commesso alcun reato aveva reso nullo il suo contratto di assunzione come insegnante …. e se le’buscato al culo.
      @deejay .. benritrovato ..

      dionisio avevo letto qualcosa del genere nell’ internettO ma non avevo poi approfondito… mi pareva anche inverosimile a dire il vero, invece e` proprio cosi`.
      Mi par di capire che se io ho ammazzato o stuprato qualcuno un po’ di anni fa e voglio lavorare in un paese che richiede degli atti ufficiali, questi se la prendono in culo e importano un assassino/stupratore/pedofilo senza saperlo…
      L’importante per lo Stato italiano e` intascarsi le marche da bollo della richiesta atti! :))

         2 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 20 luglio 2016 at 17:57

      CaVo compare antonio detto@dionisio,è bello rileggerti,vabbè,noi se sentimo per telefono…..
      Una domanda,ma io che almeno tre volte al di piscio dietro na siepe o contro un albero,o come nel sogno del casinò mi pisciai addosso mentre in piedi come un cavallo dormivo ma secondo te che dici un annetto me lo danno de galera co tutte ste ppisciate????? :rotfl :rotfl
      A proposito,voglio confessare una mia abitudine non molto bella,ma purtroppo io sono uno di quelli che si vedono in autostrada che pisciano si quasi nascosti ma sempre sulla autostrada,onestamente non ci riesco ad entrare specialmente d’estate in un bagno in autogrill perché fanno vomitare,e non perché non li puliscono,ma siamo noi utenti che li riduciamo una latrina ,tipo vespasiani a roma.per non parlare poi della puzza di piscio.
      CaVo DOTT @AtiLeong,è già un pochino che un ci si sente,le porgo i miei più rispettosi saluti a lei e Sig/ra.
      A risentirci.

         2 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 20 luglio 2016 at 18:00

      @AtiLeong,le chiedo scusa dimenticavo i figli,non mi oso chiamrli bestie come i miei,ma giuro che l’ho pensato,ma senza voler offendere nessuno.

         2 Mi Piace



    • DeeJay:
      Per venire alle cose importanti, preferisco un culo freddo gelato.
      :ar

      :)) …mavalà che poi ti cresce il naso!!! :rotfl Ti conosciamo, mascherina! :ohplease :doubleup

         2 Mi Piace



    • Perdonate l’assenza CaVi sSiori, ho avuto da fare un po’ più del solito negli ultimi gironi ma arieccome quì. :doubleup
      Dunque, ricapitolando;
      – La Zietta DeeGay AKA La Gufa Mascarata rientra in scena con conseguente imopennata della FdD al grado 8,5 sulla Scala Richter. ;;)
      – L’intero equipaggio riscopre una sopita passione per il Calippo e la moda dell’Estate 2016 su PV diventa il Gelato da Culo.
      – Il sSior Leone in preda ad una deriva alcolica decide di sargliela pagare alla sua Signora e si fa una pettinatura anni ’80 tipo Mc Gyver ma più cotonata dimostrando di essere in fondo in fondo il più spietato ed a sangue freddo dei Pirati di PV.
      – Grazie al Buon @dionisio scopriamo poi che nel paese sottosopra che ci diede i natali, il buon CdM @CCSP può vantare una fedina PENanale immacolata ma non può spacciarsi per buono guaglione, mentre d’altro canto il Santo @piranha a rigor di legge meriterebbe di stare scontando un centinaio di ergastoli in uno scantinato buio stile Hannibal Lechter del Silenzio degli Innocenti per le sue ripetute e sfacciate infrazioni in materia di atti osceni in luogo pubblico e pisciate assortite. :skull
      – Il sottoscritto si dichiara tuttavia increTulo circa la faccenTa del certificato penale e quasi quasi vorrebbe provare a chiedere il proprio per vedere se ne escono più mostri che dagli Universal Studios oppure se per caso dovesse (sacrilegio!!!) uscir pulito. :dreaming :rotfl :ar

         3 Mi Piace



    • Quando sei un’Anima Pia ma cominci a leggere Piccole Verità che ti alza di peso e ti porta con sé al Lato Oscuro. :ar :bz :skull :dreaming

         2 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 20 luglio 2016 at 21:23

      Allora, al dubbio amletico affiirato da @piranha io risponderei scegliendo il cornetto da culo che i culi gelati mi fanno venire freddo alla pancia all’inizio della pecorina…poi si scaldano, certo ma non mi vanno.Invece il cornetto da culo è buon precursore del trenino.
      Per quanto riguarda invece le pisciate io credo che hai l’assoluzione plenaria in quanto le pisciate dell’agricoltore si considerano disinfettanti (ammoniaca) e concime, come del resto anche le altre deposiZZioni.Cagare e pisciare nei campi è cosa buona e giusta.Per le pisciate in autostrada fatte per non contriBBuire al fetore e schifo dei bagni pubblici ti dovrebbero dare un litro di benzina gratis in premio per ogni litro di pipì versata fuori da tali lerci luoghi.
      In quanto al certificato penale non mi permetto di mettere in dubbio la parola di @dionisio.Solo mi permetto di dire che è un ostacolo per il cittadino farlo in questo modo:ossia o me li levate o me li lasciate ma a cosa serve emettere un certificato che dice una cosa se poi sono io chi si deve preoccupare di scrivere qualcosa di diverso.In Spagna tutti i reati minori puniti con due anni o meno mi pare di ricordare( o forse tre), quando passano due anni dalla fine pena(sia multa, condizionale,arresto o quello che sia) vengono automaticamente cancellati dalla fedina.Anche lì rimangono però nell’archivio della magistratura consultabile dagli sb volevo dire dalle forze dell’ordine.Ma se il tuo casellario dice “Nada” tu puoi (e devi) scrivere “Nada” justamente perchè è un fondamento del diritto che il documento ufficiale da fede appunto della situazione ufficiale del/la cittadino/a.
      Quindi l’insegnante menzionato da Dionisio in Spagna non avrebbe perso il posto.Per i reati piú gravi bisogna domandare la non menzione e non sempre si ottiene
      In ogni modo, mi sembra quasi offensivo cancellare la fedina penale a un pirata…
      O le tacche sul calcio della pistola a Billy the Kid o le cicatrici delle cornate a un torero…
      Vabbé ragazzi qua ha fatto 42 gradi ma adesso comincia a rinfrescare.Vi lascio con un saluto a tutti e in specialeva @dragodoro perchè era tempo che accarezzavo l’idea, quando sarò grande e mia figlia sia piú cresciuta mi sa che la farò anch’io una bella sfoltita e gli utimi anni buoni se c’è ancora la salute me li passerò girovagando almeno un periodo all’anno, se la Signora non rompe li cojoni, e tutto l’anno se li rompe…
      E siccome ‘ste cose bisogna prepararle con tempo ho cominciato tracciare un Piano di Sfoltita pure io…adesso mi manca solo un PdN ma quello sarà più difficile da trovare, mi sa.
      Un abbraccio a tutti (mi sono appena fatto la doccia quindi mi potete stringere bene eheh)

         3 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 21 luglio 2016 at 8:33

      @littletruths,@ccsp,@dionisio,@dragodoro,@atileong,@luporosso,@deejay,Qui qualcosa non quadra,i torni non mi contano.
      Il Sig Dott atileong vuole ritornare agli anni ottanta e rifarsi er capoccione de capelli ricci(con la parrucca)dionisio anziché occuparsi di processi importanti e attuali (vedi olivetti)di cosa si và a interessare?????di professori che pisciano dietro le siepi.
      dragodoro che non contento del gelato al culo o culo gelato con ghiaccioli gusto limone o menta ti và a tirare fuori il cornetto con 10 diconsi dieci palline di gelato,na cosa da portare l’orifizio anale a meno 270 sotto zero.
      luporosso che mi vuole premiare con litri di benzina per ogni litro di acqua santa che deposito in autostrada(ce faccio andata e ritorno a roma)deejay che è forse dico forse l’unico che si potrebbe salvare ma appena si parla di gelati al fondo schiena subito si eccita,ccsp che ancora deve capire se è bravo o meno ma non si è ancora reso conto che si trova in itaglia,forse pensa di essere ancora in australia :rotfl
      A regà,ma questa è na gabbia de matti.
      L’unico è il capeTano che se sarva,forse ancora non si è reso conto di nulla visto che pensa solo al lavoro,ma state pur certi che quando sarà più sereno e riposato anche lui inizierà a dare i numeri.

         2 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 21 luglio 2016 at 12:48

      Il Capitano dara` i numeri solo e soltanto quando vedra` che il suo casellario giudiziale e` pulito! :skull
      Allora vedrete che succedera` un casino…
      Una Vita a fare il Gatto con la Pianola a giro per il Mondo, rimediando ordini di cattura qua` e la`, schivando coltellate nel Caribe e Balene in Sudafrica,diventando un punto di riferimento per gente che gli scrive disperata per chiedergli info sulla latitanza… e poi va` a finire che ha la fedina pulita! :)) :ar

         3 Mi Piace



    • Che il sottoscritto si sia saRvato è un concetto che mi lusinga, ma che mi pare al contempo anche irragionevolmente ottimistico. :dreaming
      Direi piuttosto di aver perso la testa così prepotentemente che quella ha fatto un giro dell’universo ed è tornata quasi quasi al posto giusto, ma per una pura questione di casualità, non altro.
      Ad ogni modo, un inchino a lor sSiori!
      :ar

         3 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 21 luglio 2016 at 14:44

      LittleTruths:
      Che il sottoscritto si sia saRvato è un concetto che mi lusinga, ma che mi pare al contempo anche irragionevolmente ottimistico.
      Direi piuttosto di aver perso la testa così prepotentemente che quella ha fatto un giro dell’universo ed è tornata quasi quasi al posto giusto, ma per una pura questione di casualità, non altro.
      Ad ogni modo, un inchino a lor sSiori!

      :dreaming :dreaming :dreaming …beh!…non a caso e’ di noi @Tutti il Capitano! :D

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 21 luglio 2016 at 15:11

      :dreaming LuminoSSiSSImo Cav. @luporosso:…”…adesso mi manca solo un PdN ma quello sarà più difficile da trovare, mi sa.” :-?
      A questo proposito se Lei permette.
      Le faccio rispondere direttamente dal PdN, che insistentemente, mi sta tirando per la giacchetta. :1234
      (La avverto che il suo linguaggio e’ un po’ ostico “trattandosi di Giargianese Antico” praticamente una sorta di Esperanto annaQuato! & a tratti incomprensibile. La prego di portare pazienza con coTesta strana Criatura.) :Boh
      :dontsee …eVvaBbbe’………….. :dontsee

      “Ola! My CompaGnieros! Como va?…I’m Very glad talk con tigo! & Happy saVoir tu vurria buscarme!
      Par cominciar escuChame et mira bien…start a ravanar in the box inside you!
      Lassa perde todo los problemas et las palaBraS che los People riempie tua Luminosa caVeza! Only Perdita de tiempo Amigos!
      This gente, only Procurat a voSSia only inserteZa, miedo et PROBLEMA-MAS!
      Pienz’ a Salute, Pienz a tigo in primis et Gnocca’S in secundis! Talk with your’s PdN ca tiene dientro…ascoltelo! TienLos con la mano, him is very small Rabbit. But puede give U mucho momento de felicidad y serenidad.
      Mira o soledad quant’& bell, ca ispiraS siempre tanto sientimiento! Please torna a Surriento & nun ce penza’!
      Guard siemp y femmen n’gop a via…and if you can, touch ass she et mybe give she sWeet beso mucho mucho gustoso et delicioso & dicci a chella:…” Oh my Ammmore biricchina…show my please tua faFFallina! Yo Amare te tutta vita, ma famme vede’ n’artra vorta’ la ….
      Pienz sempr Bbuono, como fusse the last day ind a Vida toya!
      No te cura’ dell’strunz’ ca everYday t’accumpagnan on the road et on the Work!
      Chill:…not facet Bbuono! Meijo manna’ a fanGulo che pigliarimus into o Culo! A mucha furba persona gusta inculati-bus/Omnibus in the Autobus, et after pecorinan facet!
      Muevete! Ca the Life is very short!
      But, yo pienso, VoSSia is Ok! & no ai problema! Have a Good brain for pensamiento et movimiento!
      Statte siempre in Bbona Salud et leggero come na piuma n’gop a nu refolo e wind……..”
      :dontsee :cry …ecco basta così!… :dontlisten :O :dontsee Ho appena strappato la tastiera di man…ehmm..di zampa al PdN! EccheMaRonn!………. :hairpull :dontsee
      Chiedo Umilmente & Sommessamente venia CaVo Luporosso! :youdaman
      Quando attacca il PdN, si sa da dove comincia ma si ignora quando la fa’ finita! :Boh
      Sempre un caVo AbbVaccio, con l’Augurio di Buona Salute & che trovi al più presto il Suo PdN! :doubleup :heyhey

         2 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 21 luglio 2016 at 15:24

      :youdaman :youdaman

         2 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 21 luglio 2016 at 15:34

      Dipende sempre da quello che chiedete ..

      In particolare, l’ufficio del casellario giudiziale, esistente presso ogni Procura della Repubblica, rilascia i seguenti certificati:
      certificato generale: contiene i provvedimenti definitivi in materia penale, civile e amministrativa (riassume i certificati penale e civile)
      certificato penale: contiene i provvedimenti penali di condanna definitivi
      certificato civile: contiene i provvedimenti relativi alla capacità della persona (interdizione giudiziale, inabilitazione, interdizione legale, amministrazione di sostegno), i provvedimenti relativi ai fallimenti (i quali non sono più iscrivibili dal 1°gennaio 2008), i provvedimenti di espulsione e i ricorsi avverso questi.


      L’art. 178 del c.p. stabilisce che la riabilitazione estingue le pene accessorie ed ogni altro effetto penale della condanna, salvo che la legge disponga altrimenti (cfr. infra per l’analisi della problematica).

      L’art. 445, II c., del c.p.p. stabilisce che il reato è estinto se nel termine di cinque anni, quando la sentenza concerne un delitto, ovvero di due anni, quando la sentenza concerne una contravvenzione, l’imputato non commette un delitto ovvero una contravvenzione della stessa indole. In questo caso si estingue ogni effetto penale e, se è stata applicata una pena pecuniaria o una sanzione sostitutiva, l’applicazione non è comunque di ostacolo alla concessione di una successiva sospensione condizionale della pena.

      E cacchio che dopo tanti anni di lavoro duro e puro per mantenere alto un certo nome ed una fama degna … mi uscite puliti come delle colleGiali …

         4 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 21 luglio 2016 at 15:43

      .

         5 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 21 luglio 2016 at 17:01

      :dreaming :doubleup

         4 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 21 luglio 2016 at 22:54

      @dragodoro sono non poco commosso dalla vostra dedica fotografica e dal messaggio in Giargianese Antico che me ha encantado.
      A dir la veritá era solo un commento giocoso giacché secondo l’immaGGinario di PV il PdN da te creato in maniera magistrale é il simbolo dell'”alter ego” che molti di noi hanno e che fortunatamente ci impedisce di unirci al popolo bue…emmenomale!
      Si potrebbe dire quindi che un PdN siamo in molti ad averlo…il mio é appunto un cucciolo di lupo che é Alfa quando sta col branco ma si domanda se sono tutti pazzi e ogni tanto se ne va nella foresta da solo e ogni volta gli costa di piú tornare…e @CCSP ha il suo monaco, @LittleTruths ha Topolino Timoniere e via discorrendo…
      Pero le “lectio magistralis” che possiamo leggere nei tuoi post quando PdN ” ti prende la tastiera ” sono ImpagaBBili! Credo che,senza sminuire nessuno, sia un privilegio leggerti per noi tutti.Vorrei cimentarmi a rispondere a PdN in Giargianese Antico ma temo di fare brutta figura.In ogni caso mi consiglieró col mio lupetto e mi riservi di farlo magari in un futuro…
      Un abbraccio, virile eh, e ti reitero il mio rispetto e la mia ammirazZione.

         3 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 22 luglio 2016 at 12:38

      :youdaman :youdaman :youdaman …troppo buono Sig.@luporosso i Suoi complimenti mi imbarazzano non poco! :youdaman :youdaman :youdaman

         3 Mi Piace



    • dragodoro: :dreaming:dreaming:dreaming :D

      :dreaming :dreaming :dreaming :dreaming :dreaming :dreaming :dreaming
      hehehehhehehe….stiamo a cavallo stiamo! :)) :rotfl

         3 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 24 luglio 2016 at 9:13

      .,,,..

         3 Mi Piace



    Post a Comment!