• Brasil world Cup 2014: Anche le zoccole brasiliane piangono miseria :-)

    Ho trovato un articolo interessante che spiega la crisi delle zoccole brasiliane dopo che parecchie squadre europee sono state eliminate, in primis italia, spagna e inghilterra ( che fossero loro i maggior fruitori delle garotas de programa ? ) comunque anche qui andare a zoccole non mi sembra che sia economico rispetto a paesi asiatici,130 euro per un paio d’ore ? ma devono essere fighe per richiedere certe cifre, che a quel prezzo mi scopo una bella stunner mandorlata ,ehehhe. Comunque dalle interviste dicono che americani e angolani sono generosi, i loro connazionali oltre 50 euro non spendono e che dire forse per chi ha intenzione di andare in Brasile ora potrebbe fare affari, magari aspettando la fine del torneo world cup dove i prezzi caleranno ancora di piu’.

     

    RIO DE JANEIRO – Sesso in crisi al Mondiale. Le nazionali sudamericane vanno avanti, i colossi europei fanno flop e vengono eliminati: «È un disastro». Ad analizzare il quadro degli ottavi di finale dei Mondiali non sono commentatori o tecnici, ma le prostitute brasiliane. «Se pensavo di guadagnare 1000, ora so che al massimo guadagnerò 100», dice Rita, 26 anni, che contatta i potenziali clienti in un noto locale di Copacabana. «Questi Mondiali ci hanno rovinato», dice in maniera più categorica Laura, che fornisce spiegazioni più dettagliate. I tifosi delle Nazionali sudamericane «non pagano niente, non hanno un soldo, si lamentano sempre e vogliono tutto gratis», dice. Per questo, si sperava che le Nazionali europee, con tifosi al seguito, rimanessero più a lungo nel torneo, «quasi fino alla finale». «Qui tutti hanno alzato i prezzi: gli hotel, le pensioni, i locali dove andiamo a mangiare», aggiunge Laura. Qualche ragazza dà anche i numeri: se un cliente americano o europeo è disposto a pagare 400 reais (circa 130 euro) per un «programma», vale a dire un incontro di circa due 2 ore, i sudamericani non vanno oltre i 150 (circa 50 euro) «se va bene». «La differenza è enorme. I sudamericani, per quanto mi riguarda, se ne possono anche andare -dice una ragazza identificata come Morena-. Ma ci sono solo loro. C’è qualche tedesco e qualche americano, ma sono pochi». Gli statunitensi, a quanto pare, sono i clienti più apprezzati: «Hanno i portafogli pieni di soldi e non badano a spendere». Gli uruguayani, nota Rita, al contrario non sono facoltosi ma, almeno, «sono affettuosi». Quando si tratta di pagare, però, arrivano i problemi: «Credo proprio che non abbiano soldi». Amanda, al contrario di altre ragazze, non sembra preoccupata per le conseguenze delle partite sulla sua routine. «I più carini sono gli angolani», dice. «Gli africani che vivono qui a Rio -aggiunge- lavorano in grandi imprese. Loro sì che hanno i soldi». http://mondiali.ilmattino.it/brasile2014/brasile2014_prostitute_deluse_mondiale_sesso_crisi_mondiali2014/770112.shtml


    Zest ha scritto anche:



      • piranha
      • piranha

      • 29 giugno 2014 at 11:18

      @zest,amico mio,è proprio vero,tra non molto anche la figa verrà quotata in borsa ,o seguirà l’oscillazione del greggio.Per quel che mi riguarda io sti problemi non me li pongo,mi accontento di qualche melanzana italika che me la molla ancora aggrtisse.

         0 Mi Piace



    • hahahahah…bella questa! le troie brasiliane che tifano italia!
      Non vorrei peccare di presunzione ma così ad occhio e croce direi che la tifoseria itaGliana da sola valga (o valesse, a questo punto) il 50% degli introiti dell’industria del sesso brasileiro.
      Mi sono trovato a Berlino un paio di volte in occasione di importanti fiere internazionali e nei bordelli il 75% degli utenti erano appunto itaGlians…e di quelli decenti tra l’altro, che hanno i soldini e che li spendono, non di quelli che arrivano in autobus con i soldi contati per ingresso ed una dicasi una trombatella e che però stanno lì ore ed ore a molestare inutilmente le ragazze. :))

         0 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 29 giugno 2014 at 11:52

      Hahahahahahahaha e’ si ….sono drammi. …
      Immagino tutte le garrotas a tifare per la ns. nazionale ….come erano depresse dopo la partita.
      Si sa’che l’italiano in vacanza e’il “fidanzato” migliore….
      Tra quelli che si innamorano ….e si fidanzano portandosele in italy …quelli che vivono stupende avventure amorose “free” pagando tutto a loro, figli, parenti e adottando anche i “bufali d’acqua” …..
      Poi ci sono i clienti buoni quelli che pagano qualsiasi cifra loro chiedano……se ci pensi e’ un vero dramma per loro…
      :rotfl :rotfl :rotfl

         1 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 29 giugno 2014 at 12:10

      Mah…a parte che ho letto una cosa simile anche su “Altri ForumZ” dell’Internetto, e vabbe’ !!! ;-)
      Comunque Cheffone et tutti p.c. ( per conoscenza ™ ) : A febbraio, cioe’ periodo carnevale e pre carnevale, quinTi come adesso per la Copa, cioe’ si scopavano le ragazze, belle o meno, stunning ( aho a @Zest …ma quanto so’ arte ste’ stunning in SEA !?! :)) ) a 100/150Reais a ora; se facevi il pacchetto o stavi bene con una, anzi diciamo lei con te…veniva via per poco, tipo er 3X2 della Lidl ( senza frizzantino pero’… :-S ) Cioe’ 200/250 ‘na fejoada e um suco e la dovevi cacciare via a calcioni sul culo ( rotto durante la serata, ovvio… :D )
      Poi certo nei bordelli, che deus ce ne scampi et liberi, ci sono prezzi assurdi, anche a 250E l’ora che son furti. Forse si sono rivolti a quei locali…Ma senno’ anzi l’offerta e’ ed e’ stata sempre spropositata rispetto la domanda; figurate adesso che son scese dalle valli per andare a fare soldi e pompini col culo nelle citta’ ‘ndo’ se gioca !!!
      Anzi appunto, lamentano la mancanza di tifosi, questo si verissimo. E di dindi che codesti ” Morti de Fame ™ ” hanno.
      Ma ci pensano quelli della FIFA e Ass. Varie, che da quanto si sa’, festeggiano alla grande ogni sera nei grand Hotel a zoccole&Champagne !!! :doubleup

         1 Mi Piace



    • aurelius:
      Anzi appunto, lamentano la mancanza di tifosi, questo si verissimo. E di dindi che codesti ” Morti de Fame ™ ” hanno.
      Ma ci pensano quelli della FIFA e Ass. Varie, che da quanto si sa’, festeggiano alla grande ogni sera nei grand Hotel a zoccole&Champagne !!!:doubleup

      Ah beh, hai voja! Quelli dell’apparato organizzativo se la spassano alla stragrande, così come fanno quegli sciacalli delle NGO ad Haiti e dovunque vanno a fare ruberie ed a concedersi salari da nababbi con la scusa di andare a afre del bene in giro per il mondo…

         1 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 29 giugno 2014 at 12:33

      Bella questa Zest :)) in effetti certe consideraZioni sull’indotto dei mondiali non le fanno sicuramente tanto per parlare :))
      Comunque Rio da sempre è la città del Brasile più cara per queste cose, anche se la qualità è più alta perché le professioniste vere ci vanno anche da fuori, nelle altre città un pò la musica cambia, anche se con i monTiali probabilmente avranno fatto pure cartello ingegnosi come sono :))
      I prezzi di Aurè mi tornano, poi anche lì le dinamiche possono essere varie :ar

         0 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 29 giugno 2014 at 12:40

      Casualmente, :Whis qualche settimana fa ero in quel di Barcellona altrettanto casualmente :Whis :Whis mi sono imbattuto :blush nella mia amica Paula, brasiliana che ne vale per due e che eserce da estrattrice di spermatozoidi con enorme successo nella capitale catalana e le ho chiesto come mai con lo bellissima che é , perché non era andata in Brasile, e lei mi disse quasi le testuali parole che ha appena scritto Fratel @aurelius. ossia che lei a Barcellona si trova benissimo e puó addirittura scegliere i clienti, mentre invece in Brasile l’offerta supera la domanda, ma oltretutto che in questo periodo sono scese da ogni dove verso le cittá dove ci sono le partite.Infatti lei é andata a vedere la famiglia prima del mondiale
      Poi che gli italiani si spendano i soldi con le bottane, mi hanno detto che é verissimo, e che basta andare in qualsiasi grande cittá europea dove si svolga un congresso, fiera e simili per trovare i bordelli pieni di italiani.

      aurelius:
      a 100/150Reais a ora; se facevi il pacchetto o stavi bene con una, anzi diciamo lei con te…veniva via per poco, tipo er 3X2 della Lidl ( senza frizzantino pero’… ) Cioe’ 200/250 ‘na fejoada e um suco e la dovevi cacciare via a calcioni sul culo ( rotto durante la serata, ovvio… )
      Poi certo nei bordelli, che deus ce ne scampi et liberi, ci sono prezzi assurdi,anche a 250E l’ora che son furti. Forse si sono rivolti a quei locali…Ma senno’ anzi l’offerta e’ ed e’ stata sempre spropositata rispetto la domanda; figurate adesso che son scese dalle valli per andare a fare soldi e pompini col culo nelle citta’ ‘ndo’ se gioca !!!

         1 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 29 giugno 2014 at 13:09

      @aurelius

      l’articolo l’ho preso da http://mondiali.ilmattino.it/brasile2014/brasile2014_prostitute_deluse_mondiale_sesso_crisi_mondiali2014/770112.shtm

      di cui l’ho anche postato a fondo pagina sul topic d’apertura ;-) , di altri forum so niente e non mi interessa.

      Le stunner mandorlate ci sono quelle alte (per la media che e’ vanno da un minimo 1.65 fino a 1.73cm, ci metti a loro una taccata da 12 e diventano subito 1.75 e piu fino a 1.80) la mia morosetta per esempio e alta senza tacchi 1.63 la metti con la taccata da 12 ed e’ gia 1.75 :dreaming :lov

      comunque non sto dicendo che 130 euro sono tanti per 2 ore, sto dicendo che ne deve valere la pena, se sono belle io li spendo anche piu chevolentieri, poi io figurati che sono l’ultima persona che si fa problemi a spendere per zoccole e morose e mogli e limortaccivostra :rotfl :rotfl

         2 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 29 giugno 2014 at 13:20

      Lo so’ Cheffone bello, che l’hai preso sull’Internetto: io pure ne ho visti tanti; appunto pure quello dei capi FIFA et similia che se la spassano in hotel.
      Come ha visto casualmente pure @luporosso :fulvit …e’ un argomento che ” tira” adesso…logico ! :))
      @DrMichaelFlo egregio si prezzi quelli con varie varianti, infatti. Da quelli esosi dei bordelli, alla fidanSatina fejoada e suco; alla FREE ™ con cibarie et letto solamente, a altri prezzi sui 100/150 per un paio d’ore, a magari uno bello Strap-On gratis con Paulo Gilberto noto Trans di Fortaleza che va’ per la maggiore tra gli ItaGlioti che, stanchi edt affranti tornano in hotel ubriachi fradici, palle piene e occhi rossi, sia per l’assuefazione alle strobo e laser da Disco…sia perche’ cotti dalla marea di fregna che pero’ non li cagava assolutamente, anzi li schifava a sputi nelle orechie !!! :rotfl :doubleup :rotfl
      Ps: Non allego foto di Paulo Gilberto, altrimenti ErCa ™ mi abbbanna !!! :tgtgtgt …Et comunque e’ altA 1.83 cm ( un po’ come le stunner al fior di loto ma senza tacchi :)) ) , nerA come la pece, bicipite 108 e armatA a pallettoni pesanti… :goril :skull :bz

         0 Mi Piace



    • CaVo @aurelius CamPaTiLegno lo sai bene che le foto dei travoni superTotati che ci alzi in Brasile quì non le puoi puBBlicare! :a-a
      :))

         1 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 29 giugno 2014 at 13:52

      :)) :doubleup :))

         1 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 29 giugno 2014 at 16:28

      behh 2 ore in italy costerebbero 250 300 euri quindi 130 ce puo stare :pig

         0 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 29 giugno 2014 at 16:31

      dehhh ma guarederei il lato positivo possono tornare a lavorare in italy :D sopratutto brasiliani rimandatemi la mia adorata pantera blu :lov :dreaming

         1 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 29 giugno 2014 at 16:37

      ma non si potrebbe evitare che se si correggono i commenti poi vadano in moderazione? Mi domando e dico…
      @Zest, uno dei motivi per cui andavo matto per le piccole mandorlate era proprio perché sono maneggevoli e te le rigiri come vuoi, e certe posizioni con una garota brasileña di 1,80 le fai anche, ma con sforzo e abnegazione, mentre una bambolina SAE ci puoi fare footing con lei infilzata sul tuo ehem, non so se si puó scrivere “membro virile”…
      Comunque sia, caVo LittleTruths,ser non lasci al povero @aurelius pubblicare la foto de Paulo Gilberto,almeno lasciami pubblicare quella di suo cuGGino, Gilberto Paulo.
      La foto l’ho tagliata a livello dell’inguine,quando i commenti si potranno modificare subito, posteró la foto intera…

         0 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 29 giugno 2014 at 16:46

      :O :O @luporosso eh no qui la fdp mi schizza al 8/5 eh no urge cura del buon @Matt aiutato da un branco di comunisti livorne :skull :timeout :skull si

         0 Mi Piace



    • :O @luporosso ma che figura mi fai faVe con la SignoVa? :timeout
      PVopVio adesso che stavi cominciando a daVe segni di miglioVamento… :dontsee
      PS il sistema di Piccole Verità è supeV-tecnoloGGico e riesce a captare in anticipo le derive frocio-diportistiche degli utenti, a tal punto da mandare automaticamente in moderazione i commenti “a rischio” :bz :)) :Whis

         1 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 29 giugno 2014 at 17:42

      :rotfl :rotfl :rotfl

      luporosso:
      Casualmente, qualche settimana fa ero in quel di Barcellona altrettanto casualmente mi sono imbattuto nella mia amica Paula, brasiliana che ne vale per due e che eserce da estrattrice di spermatozoidi con enorme successo nella capitale catalana e le ho chiesto come mai con lo bellissima che é , perché non era andata in Brasile, e lei mi disse quasi le testuali parole che ha appena scritto Fratel @aurelius. ….

      Infatti,CaVo Capitano LittleTruths, il mio commento qui sopra era referente a un a femmina di bellezza inusitata e che mi ha aiutato molto a superare la FdD, ma visto che il sistema la ha boicottato, mi sono “vendicato” postando Gilberto Paulo.Qui di seguito per compensare posto solo una foto della meravigliosa Paula. Cazzo! Un’altra volta moderato, ma allora lo fate apposta! a proposito, @pelato, tutto ció che si fa per Ammore é al di sopra del Pene e del Male.

         1 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 29 giugno 2014 at 17:45

      A la tercera va la vencida…

         0 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 29 giugno 2014 at 17:48

      A la cuarta va la vencida…

         2 Mi Piace



    • A’ @luporosso ma ‘stà foto n’dò stà? :-?

      Ah, ecchila quà… :dreaming …e-la-maTona che culo! :-P

         1 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 29 giugno 2014 at 17:51

      Vale per due, e te lo dice un maniaco del duplex

         2 Mi Piace



    • luporosso:
      Vale per due, e te lo dice un maniaco del duplex

      Eh, minchia, lo vedo…ha tutta ma proprio tutta la merce in regola…e tra l’altro sembra fAiga anche di faccia, pur avendola opportunamente oscurata… :lov

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 29 giugno 2014 at 18:43

      @luporosso,caro amico,ma te non le poi mica fa ste cose,mo ciò la pressione a 200.Complimeti ,gran topa.

         0 Mi Piace



    • Ci stavo pensando anch’io prima di leggere quest’articolo, è la legge della domanda e dell’offerta, la Paula oltre che una megafica spaziale dimostra anche di avere solide basi in economia, mi chiedo se il nostro lupacchione rosso sia estraneo a tali nozioni ;-)

         0 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 30 giugno 2014 at 20:23

      Aho a raga daje… :)) :dreaming :))

         0 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 1 luglio 2014 at 18:09

      Paulinha é una delle persone piú simpatiche, intelligenti ed educate che conosco, e come ha intuito LittleTruths ha un bellissimo viso.
      Inoltre non é affatto “segnata” dal lavoro che fa (anche perché lo fa poco e bene).Il suo é un caso come tanti in molti Paesi, una ragazza che incluso ha studiato, ma non c’é lavoro, il quartiere dove abita é depresso e deprimente e allora parte per cercare di farsi un futuro che le sarebbe negato nel suo Paese.

         0 Mi Piace



    Post a Comment!