• Dimmi chi ti scopi e ti dirò chi sei

    CaVi Amici della Filibusta e Colleghi viaggiatori, si dice che l’esperienza aiuta, non lo so, soprattutto aiuta tanto lavorare con il pubblico, qualunque cosa tu faccia, dopo qualche anno impari a capire tante cose da uno appena lo vedi. Con la figa dovrebbe accadere più o meno lo stesso, dico più o meno perché c’è sempre quel grado di imprevedibilità delle donne che esula completamente dalla normalità più o meno relativa di quelli con cui hai a che fare normalmente, non a caso serve una specializzazione apposita che noi dopo tanti trascorsi più o meno dovremmo avere.

    Stasera stavo cercando un’immagine da postare su un commento, casualmente mi è apparsa una paginata di figa, ho lasciato tutto come era, senza fare ricerche specifiche, soltanto divertendomi a cercare di interpretare qualcuna delle immagini che avevo nella stessa pagina aperta per caso, come se una moltitudine di gente si fosse improvvisamente materializzata davanti a me. Volevo provare a capire chi fossero.

    Ecco secondo me alcuni modelli tipici che ho associato a qualche immagine casualmente apparsa, la preferenza di un modello rispetto ad un altro fa anche capire più o meno uno che cosa cerca e come è lui.

    Ovviamente c’è da sbizzarrirsi e sono certo che con la fantasia e la reale immaginazione che fioriscono su PV c’è da vederne delle belle.

     

    FEMME FATALE

     

    Bellissima per accezione, la donna dreaming, faccia e soprattutto occhi da stronza, una che è in grado di rigirarti come un calzino se cadi nella sua rete e non sei in grado di sparare per tempo i falsi bersagli e le contromisure. Inizialmente le mie preferite, erano come una sfida ai massimi livelli, poi ho imparato ad apprezzare anche altre cose. Infatti il rendimento in scopata della Femme Fatale è in genere mediocre, sanno di valere tanto soltanto per come si presentano e per il fascino che esercitano sugli uomini, non hanno bisogno di sviluppare altre qualità.

     

    FATINA

     

    Bellezza vicina alla femme fatale, sguardo più innocente però, quella che non ti appare come una sfida ma che però ti fa innamorare perché sembra quasi che abbia bisogno di te e della tua protezione, dopo sono lacrime e sangue (sono delle belle scassacazzi) comunque Oh, Alina ! Rendimento in scopata variabile, si passa da quella che a letto sembra una statuina a quella che magari proprio per essere cresciuta un po’ contenuta per circostanze varie fa il botto tutto insieme ed è in grado di stupirti.

     

    TROMBANTE

     

    E’ quella non bellissima ma con quello sguardo malizioso che subito ti fa capire che sarà una festa. Se ti innamori è proprio perché davvero alla fine riesce a farti stare bene e te ne sbatti di tutte le immagini da copertina patinata che ti eri messo in testa. Rendimento in scopata molto alto.

     

    PISSERA

     

    Quella che quando ci fissi ti arriva vestita in modo tale che ti vergogni pure a portarla fuori, sono quelle che piacciono alle mamme in genere. Si innamorano di questo tipo quelli che abbisognano di una certa tranquillità interiore ed anche sicurezza al limite, proprio perché evoca anche la figura della mamma. Rendimento in scopata : ci sta di tutto, dal nulla al mediocre al numero se riesci a smaialarla per bene puntando sul fatto che se non tira fuori certe doti proprio perché è pissera ti perderà.

     

    NERD

     

    Bellezza più o meno velata, molto velata, grandi scassacazzi intellettuali su argomenti scontati che oltretutto non apportano nulla di valido alla conversazione, WWF, raccolta differenziata e cose così, in genere noiose, vanno bene per quello che non può viaggiare per motivi economici e riesce a reggerne una pur di scoparsela perché magari la incontra tutti i giorni per le scale, all’università o all’alimentari. Rendimento in scopata medio, alla fine scopano pure abbastanza a modino proprio perché si sentono alternative.

     

    MELANZANA

     

    Le consociamo bene tutti, è un prodotto nostrano, non c’è tanto da dire, tipico sguardo da mezza figa con occhio a pesce lesso e naso italico pronta a farti girare i coglioni per la minima stronzata. In genere si riesce perfino ad innamorarsi di tipi così in età quasi adolescenziale in quanto ci si confronta soltanto con quelle. Chi ci casca ci casca lì, prima di iniziare a viaggiare e nemmeno bisogna fargliene una colpa, poteva succedere a tutti, tutti ne abbiamo avuta qualcuna come fidanzata. Il rendimento in scopata lo definirei temporale, anche maialine in età teen (ed è proprio lì che ci caschi), da mal di testa continuo in media età a milf troia in cerca del cazzo perduto ai 35/40.

     

    VELINA

     

    Sguardo sprezzante da figa che crede di esserci solo lei, ben diversa dalla Femme Fatale, quella è molto più intrigante. Bellezza alla fine media senza eccellenze e ben rivalutata da preparazione accurata e valorizzata da griffe. Ci si può innamorare di un tipo così quando in realtà si cerca una riprova del proprio status, della serie tutti la guardano, se riesco a farla stare con me vuol dire che sono un grande. Prezzo da pagare altissimo, copertura ai massimi livelli e schizofrenia varia di continuo. Rendimento in scopata lasciamo perdere, possono andare bene soltanto per un uso fetish.

     

    FINTA VELINA

     

    Come una velina ma con lo sguardo più vicino alla fatina. Pericolosissime, ne carne e ne pesce, rischi di innamoratici perché magari ci credi davvero, rotture di coglioni infinite e lacrime e sangue anche qui. Rendimento in scopata medio, devono anche dimostrare che non sono solo veline.

     

    MISTERIOSA

     

    Bellezza quasi esotica, notevole, non riesci nemmeno a capire che cosa vuole davvero. Facile innamorasi, ti da appunto la sensazione del mistero e dell’avventura, come miele per l’orso per quello più alternativo e trasgressivo. Può venire fuori di tutto, anche che quando ti svegli se ne sia già andata, rendimento in scopata comunque mai mediocre, magari pure fantasioso.

     

    PUTTANA

     

    Sguardo sexy e malizioso, occhi cerbiattoni che però ti fanno capire che ne hanno già viste tante. Facile innamorasi anche qui senza anticorpi, sanno come prendere gli uomini, c’è sempre e comunque un obiettivo dietro ed un prezzo da pagare. Rendimento in scopata da numero.

     

    Voi quale vi scopereste di queste ?

    Soprattutto quali modelli vi vengono in mente in base alle vostre esperienze, anche qualcuno degli stessi che ho proposto io ma che magari però vi suggerisce descrizioni diverse, sulla Puttana ad esempio il tema come noto è ampio : ))


    DrMichaelFlorentine ha scritto anche:




    • A’ Dottò me sà che t’eri dimenticato pure un’altra categoria; la Rana Zoppa.
      La Rana Zoppa é generalmente mediocre nell’aspetto ma si presta alquanto facilmente ad ogni tipo di esperimenti in privato, in pubblico, in due o tre o dieci.
      Basso mantenimento ma anche intrattenimento limitato al di fuori dell’ambito sessuale.
      Quì ritratta in compagnìa del nostro Amico Bongolo all zoo.
      http://www.abrutis.com/video-le+chimpanze+amoureux+d+une+grenouille-44700.html

         1 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 14 maggio 2014 at 0:24

      Giusto CaVo @LittleTruths cazz… la rana zoppa, grazie al cielo c’è anche la categoria specifica in PV, e vabbè una mano datemela :))
      La descrizione della rana zoppa perfetta…. :)) :)) :))

         1 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 14 maggio 2014 at 0:44

      Ho un abbaglio oppure la Fiammiferaia è quella ragazzina ammazzata da zio michele? :))

         3 Mi Piace


        • DrMichaelFlorentine
        • DrMichaelFlorentine

        • 14 maggio 2014 at 0:55

        Cazz… @CCSP mi sa che hai ragione, era apparsa tra le immagini, lo sai come funzionano i motori di ricerca, infatti mi ricordava qualcosa, azz…. io la cronca la seguo poco, solo giornali finanziari… mi dispiace :skull
        Va bè a questo punto aggiungiamo pure tranquillamente che la Fiammiferaia è il tipo prediletto dei romanticoni e dei MOstri maniaci…. poi vedi te @LittleTruths magari levala, non mi sembra il caso.

        Cmq se il Fratello Little cancella per opportunità la foto riporto soltanto il commento per poter ricostruire il senso del 3D :

        P.s. mi ero dimenticato della Fiammiferaia, la Fiammiferaia è quella bellezza quasi innocente da findanzatina, quella da lunghe passeggiate diurne mano nella mano. Tipo prediletto dei romanticoni, tutti ci siamo passati anche da qui, ne sono convinto. Rendimento in scopata ritardato, ci vuole tempo prima che te la dia, poi tutta da vedere, la Fiammiferaia insomma sta sulla parte lunga della curva dei rendimenti ;-)

           0 Mi Piace


          • CCSP
          • CCSP

          • 14 maggio 2014 at 1:02

          Dottore, sto piangendo dal ridere! :))
          Ma vai tranquillo, avevo capito benissimo che ti era venuta fuori dal motore di ricerca! E’ anche fatica ricordarsi le foto di ognuno di sti fatti dato che ne capitano 2 al giorno purtroppo

             2 Mi Piace



        • Essì CaVo MoschettieVe…ho cercato di rimuovere solo la foto, senza esito, così ho cancellato l’intero commento…ça va sans dire che trattavasi di gaffe fatta in buona fede.

             2 Mi Piace


      • Leone Di Lernia
      • Leone Di Lernia

      • 14 maggio 2014 at 0:50

      DrMichaelFlorentine,

      UE combàr M’chael, ma tù u sà o no che s’ se ne accòrgene Salve Sottile e la Barbra Palonbèlle che ai mèss na foto d’ Sàra Scazze qua, pò t’ fanno ù màzz tànd?!…
      Addavedàiee!!… dòpp pòi non dir che non di ò avvisàte…

         2 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 14 maggio 2014 at 0:57

      A me generalmente mi intrigano le misteriose…..anche perchè essendo misteriose la tua mente e il tuo cazzo ne pensano quel che più gli fa comodo e la fantasia galoppa.
      Più che altro però chiavo le puttane…
      ….e dov’è la novità? :))
      Purtroppo inizio ad essere sempre più insofferente verso gli altri profili e verso le donne in generale. Non ricordo ormai da quanto tempo non mi capiti di trovarne una che mi stupisca, o che valga la pena di mettersi realmente in gioco…
      Invece delle foto di belissime fighe che hai postato scoperei la fatina….
      La fiammiferaia no!Mi sa da macabro! :))

         2 Mi Piace


        • DrMichaelFlorentine
        • DrMichaelFlorentine

        • 14 maggio 2014 at 1:04

        E’ va b’ @CCSP sulla Fatina ci cascano tutti, inevitabile, io me ne sono pure sposata una, però che la misteriosa ti piaceva ci avrei scommesso, soprattutto perchè magari ti svegli la mattina e magari se ne è già andata :))

        Però sulle puttane qualche altra definizione più articolata con foto di viso (non oscena) mettetela, le interpretazioni e le immagini associate possono essere diverse, il bello è proprio quello :dreaming

           1 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 14 maggio 2014 at 1:06

      LittleTruths,

      Hai fatto benissimo Fratello @Littletruths , bravo, non era proprio il caso ;-)

         0 Mi Piace



    • :dreaming

         3 Mi Piace


        • DrMichaelFlorentine
        • DrMichaelFlorentine

        • 14 maggio 2014 at 1:13

        Si si, ti ho capito a te CaVo @LittleTruths questa è come quella di Black Sails, ho capito il tuo tipo perfettamente :))

        E’ proprio questo lo spirito del 3D mi piacerebbe capire un pò tutta la storia del clipper :))

           2 Mi Piace




        • DrMichaelFlorentine
        • DrMichaelFlorentine

        • 14 maggio 2014 at 1:46

        @LittleTruths :)) :)) :))

           1 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 14 maggio 2014 at 1:54

      Va bè dai ho trovato un’altra Fiammiferaia, speriamo che questa vada bene, ho capito stasera che le Fiammiferaie sono a rischio poverette, però sulla descrizione ci avevo indovinato :

      la Fiammiferaia è quella bellezza quasi innocente da findanzatina, quella da lunghe passeggiate diurne mano nella mano. Tipo prediletto dei romanticoni, tutti ci siamo passati anche da qui, ne sono convinto. Rendimento in scopata ritardato, ci vuole tempo prima che te la dia, poi tutta da vedere, la Fiammiferaia insomma sta sulla parte lunga della curva dei rendimenti ;-)

         2 Mi Piace



    • :keantbl :keantbl :keantbl
      :))

         1 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 14 maggio 2014 at 6:36

      …….

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 14 maggio 2014 at 6:46

      ………….

         1 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 14 maggio 2014 at 6:49

      …………..

         1 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 14 maggio 2014 at 6:52

      ……….

         1 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 14 maggio 2014 at 6:59

      – Femme Fatale e Velina : odiose, inutili. Io ormai le guardo e provo tristezza. Dicasi anche ” fake Snob, Boring girls”…da qui alle “Goldiggers, Escort a tempo etc” il passo e’ breve; brevissimo.
      – Finta Velina : beh, a volte ridicole per come tentano il ” vorrei ma non posso” ; dal vestiario all’argomentazione sociale, allo scopo di vita e lavoro. Giovani le si puo’ ancora capire…in maturita’ molto comiche, le classiche ” non mi arrendo”.
      – Melanzane : ottimizzo tutto il discorso.
      – Nerd e Pissera : si, non il mio target. Diciamo che se qualcuna interessa, si possono immergere in un ipotetico acido cancellatorio et quindi ricostruirle mentalmente daccapo. A volte con ottimi risultati, se chiaramente interessa il soggetto.
      Altrimenti scialbe; solo per chi appunto teme la solitudine, ha istinti da ” crocerossino” etc etc…
      -Misteriosa e Trombante : Buoni modelli da caccia; ci si trova fauna interessante, anche esteticamente. Sfuggenti e succhiacazzi al punto giusto per allietare giorni e notti. Forse quelle specie di avventure anche di poche ore o giorni…ma che uno ricordera’. Non per lunghe relazioni. Se si trova la donna simile a noi…sono cazzi. Questi sono i tipi in cui ci si potrebbe rispecchiare. I miei ideali fino a un po’ di tempo fa’; a ritrovarne…forse anche in futuro.
      – Fatine e Puttane: ultimamente il mio ideale !!! Diavolo e acquasanta. peccato e confessione. Follia e Poesia, ovviamente.
      Gli estremi si toccano, si mescolano. In fondo, due lati della stessa medaglia: bellissimo vederle scambiarsi i ruoli !!! ;-)
      :doubleup

         2 Mi Piace


      • onegold
      • onegold

      • 14 maggio 2014 at 9:05

      @aurelius

      bravo mi hai preceduto, fatine e puttane anche per me! Venghino signore venghino! :cry

         1 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 14 maggio 2014 at 10:55

      Ottimo @aurelius e @onegold anche a me piace questa cosa degli estremi che si toccano :dreaming

         0 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 14 maggio 2014 at 11:13

      …io invece vado sul sicuro! Il tempo stringe!
      Macché’ Fatine,Veline,Melanzane,False Ingenue & Fiammiferaie! Sarò senz’altro poco poetico e di questo chiedo scusa alla ciurma.

      Ma io sono per la “Puttana Conclamata”, quella che fa parlare direttamente la sua “…amichetta” che si porta tra le cosce,senza usare il citofono!
      Niente misteri & fraintendimenti,niente giri di parole & indecisioni! Ma tutto…”grasso che cola”.
      Come avrete oramai capito,la mia preferenza va’ alle cosiddette “Mandorlate”,non ricordo di essere stato mai deluso,certo qualche cosiddetto ” missile” e’ capitato,fa parte del gioco…succede! Meglio viaggiare rilassati….paghi al casello e via…direttamente in autostrada attraverso il “traforo”.

         3 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 14 maggio 2014 at 11:19

      L’avevo capito dalle vignette che avevi messo prima @dragodoro :))

      Comunque giusta precisazione, altro modello di riferimento “Puttana conclamata” :)) per lo meno è onesta.

      Bel contributo di mandorlata anche :dreaming

         1 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 14 maggio 2014 at 11:40

      Esimio @DrMichaelFlorentine
      Butto giù qualche altro,per così dire spunto di riflessione.

      La “Puttana Conclamata” e’ l’archetipo della “Zoccola Industriale” che attualmente calpesta il suolo europeo,con una spiccata predilezione per lo “Zerbino Italico”.
      Specie quest’ultima non in estinzione ma bensì a voiin continua “Trasformazione Antropomorfa”. Ragion per cui la suddetta “Zoccola Industriale” detta anche…”Zoccola della Bauhaus”,prende potere e si rafforza sfregando energicamente le sue estremità sul suddetto “Zerbino Italico”……a voi trarne le conclusioni… B-)

         1 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 14 maggio 2014 at 12:41

      Ottimo @dragodoro , ottimo :dreaming

      Me ne viene a mente anche un’altra che avevo tralasciato.

      DONNA MANAGER

      Ti colpisce per il fascino che un certo potere le attribuisce ed anche perchè ti capita di incontrarle sul lavoro dove pur di pensare ad altro non esiti a puntare gli occhi sulle gambe che escono dal suo tajer. Grande organizzatrice, se ci fai un weekend insieme non devi pensare a nulla, penserà sicuramente nel dettaglio a tutto lei. Nel medio e lungo periodo scassacazzi atomica, vede e nota tutto, non le sfugge nulla, non ti fa nemmeno respirare se ritiene che in quel momento non è necessario. Rendimento in scopata anche buono, spesso hanno anche voglia di essere sbattutte con forza, penso derivi dalla necessità di compensare tutto il potere che abitualmente esercitano fuori.

         2 Mi Piace


      • os_car86
      • os_car86

      • 14 maggio 2014 at 12:59

      io , non so perchè, preferisco le misteriose , sarà che magari dopo sono più facili da mollare e non andare oltre , penso che la trombante e la puttana siano le migliori , in quanto sai chi sono e cosa ti possono dare , ne di più e di meno

         1 Mi Piace



      • Vero. In effetti il fattore “Misteriosa” entra in gioco anche quando si ha a che fare con donne appartenenti a culture differenti…

           2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 14 maggio 2014 at 13:21

      …e le Vedove & Casalinghe…no? :-P :-P

         1 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 14 maggio 2014 at 13:33

      @os_car86 sei un tipo coerente ed equilibrato, il tuo ragionamento non fa una piega. Giusta la precisazione sulla Misteriosa, affascina proprio per quello, non è affatto scontato che poi ti chieda anche altre cose, quindi meglio, c’è più spensieratezza nell’approccio.

      @dagodoro dai non suggerire e basta, sbizzarrisciti :dreaming Io con Vedove e Casalinghe non ci ho mai avuto a che fare, ti aiuto male.

      Se per questo c’è anche l’Alternativa (il tipo tossichetto che frequenta centri autogestiti e cose così).

         1 Mi Piace



    • Ci siam mica dimenticati delle Bottane IndusHtriali? :dreaming
      http://www.youtube.com/watch?v=ZcC_0V5TKDc

         1 Mi Piace


      • dudy

      • 14 maggio 2014 at 14:30

      @LittleTruths i link vanno scritti con l’http e non con l’httpS se no non li prende perché youtube è stupido
      http://www.youtube.com/watch?v=ZcC_0V5TKDc

         2 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 14 maggio 2014 at 18:40

      Bravo @DrMichaelFlorentine !!!
      Arrvo tardi ma arrivo anch’io…
      Tra tutte le varie proposte direi che in questo momeno la categoria che più mi aggrada è la puttanazza.
      Anche la fatina e la trombante nei giusti momenti hanno il loro perchè…

         1 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 14 maggio 2014 at 18:45

      GraSSie @magic_mirror ottima scelta !!! :ar

         2 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 14 maggio 2014 at 18:51

      DrMichaelFlorentine,

      Ma si figuri…ossequi e lodi.
      :ar

         2 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 14 maggio 2014 at 20:52

      Caro dottorMichael , come lei sa ci ho un debole per le fiammiferaie io….
      La Pissera neanche sapevo esistesse e credo che continuero su questo cammino;
      con le melanzane si ignora cordialmente e da veline e aspiranti tali remo lontano.
      Ammetto di subire il fascino della femme fatale. attaccarla e somma sfida. Siccome temo di spiaccicarmi subito se la prendo troppo direttamente, preferisco la cara vecchia “seduzione passiva” :))
      Le femme fatale sono particolarmente abbondanti tra le europee orientali mi pare.
      Le trombanti invece le associo soprattutto alle cubane, brasiliane e similari: da quelle parti mi son fatto solo tipe da inscrivere in questo gruppo.
      Le fatine sono un po’ piu rare. Se ne trovano con un po’ di fortuna soprattutto tra le nebbie e i geli del nord. Ma ve ne sono di pericolosissime in africa occidentale: sono a tuttoggi preda di una di loro.
      Quando sono riuscito ad andare oltre il mistero di una misteriosa in generale ho trovato una povera sfigata che senza volerlo ho finito per maltrattare.
      I puttanoni pure spesso hanno un passato doloroso alle spalle ma se ci si limita alla scopata furiosa one-night stand in genere ci si evita la “parte lacrimosa”.
      Donna manager le ho viste solo alla TV, che mi ricordi.
      le rane zoppe…beh…quelle me le sogno la notte…”si sara depilata J…” :dreaming

         2 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 14 maggio 2014 at 21:59

      Mi stavo scordando le nerd.
      Non me la sento di ripudiarle. Sono state per longo tempo la mia ancora di salvezza nella mia gioventú tra le valli degli ortaggi italici. Diventavo facilmente il loro idolo con le cazzate asdruse e intellettualoidi che soprattutto quando bevevo mi venivano fuori con gran naturalezza: da severino boezio a herbert marcuse passando per la pittura fiamminga. Qualche volta un pompino in bagno ce lo rimediavo.

         1 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 14 maggio 2014 at 22:09

      Lo so che Lei è attratto dalle Fiammiferaie, me lo aveva in effetti già confessato, vedo però che ha anche molte altre esperienze da vendere, bellissimo quadro riassuntivo reinterpretato con Le Sue esperienze personali, noto con piacere che ha letto tutto con attenZione ed interesse, graSSie, bravo Sig. @AtiLeong scrvi, scrivi !! :clap

         0 Mi Piace


      • Leone Di Lernia
      • Leone Di Lernia

      • 15 maggio 2014 at 12:57

      Addavedàaie!… ma vòi prìmm volèt fàr vedere che capìte d’ fèmmene e pòi dimostràt che non gapìte nù càzz: quèll che voi chiamàt le “fìnde veline” in italliàn si chiàmen LE ZOCCOLINE, e quèll secondo me è la pèggia ràzz d fèmmene sòp alla fàccia dèlla terra!
      Nèh, guardàt dò che ràzz d’ fèmmn d mèrd che sòno: non zànno parlàr, non zànno candàr, non zànno recitàr, non zànno neanghe scopàr,…non zànn fà pròpie nù càzz… ingùl ‘all mùrt cà tènen, stì tròie!!!
      https://www.youtube.com/watch?v=l3UG9dnrQ2k
      https://www.youtube.com/watch?v=3VTzxVVTng4
      https://www.youtube.com/watch?v=wQ7hPLv28Dk

         1 Mi Piace


      • Leone Di Lernia
      • Leone Di Lernia

      • 15 maggio 2014 at 13:05

      Hìììì…. e còmm cazz’è che non sòn uscìti i video mò?!… una vòlda escono e una vòld nonn’escono… chi cazz ne capìsce qualcòs’è bràvo!

         0 Mi Piace


      • Leone Di Lernia
      • Leone Di Lernia

      • 15 maggio 2014 at 13:07

      …aspètt che mò ci ripròvo, vediàme che succède!

      https://www.youtube.com/watch?v=wQ7hPLv28Dk

         0 Mi Piace


      • Leone Di Lernia
      • Leone Di Lernia

      • 15 maggio 2014 at 13:07

      …niènde da fàre… stù sìte quà jè pròpie mmongolòide!

         1 Mi Piace


        • aurelius
        • aurelius

        • 15 maggio 2014 at 17:16

        Ue’ @Leone coll’Ernia …ma si scem propr’ uaglio’ !!! Adda’ mett nu’ link http, e none quell’ ca si mise tuie https …Mongolooooooooo’ !!! :dontsee
        :)) :-P :))

           2 Mi Piace


          • Leone Di Lernia
          • Leone Di Lernia

          • 15 maggio 2014 at 19:41

          auricchiùss
          Oooooooh!!… uè ricchiòn e rùtt ‘ngùul …e c’ t’angàzz a ffà?!….ma vaffàngùl pròpie, và!….
          Vìin ddò vìn, che tù fàzz avvedè… vìn!!

             2 Mi Piace


          • aurelius
          • aurelius

          • 15 maggio 2014 at 19:52

          Leone Di Lernia:
          auricchiùss
          Oooooooh!!… uè ricchiòn e rùtt ‘ngùul …e c’ t’angàzz a ffà?!….mavaffàngùl pròpie, và!….
          Vìin ddò vìn, che tù fàzz avvedè… vìn!!

          :)) :)) :)) …Ue’ Lio’…

             1 Mi Piace


      • pv1
      • gt1

      • 15 maggio 2014 at 13:56

      Mi permetto di aggiungere un’ulteriore tipologia femminile, oltre a quelle che sono finora emerse nella discussione: la velina, la nerd, la fiammiferaia, la fatina etc.
      Suggerisco di inserire anche “LA FIATINA”.
      Ne ho conosciuta una un paio di mesi fa, a Francoforte, al Mainhattan. Alta 1,78, slanciata ma formosa, capelli neri, lunghi, mossi, un po a medusa, lineamenti leggermente orientali, rumena, splendida, da restare senza parole.
      Io ero seduto su un divano, lei, meravigliosa, si è avvicinata verso di me, ancheggiando mentre mi fissava.
      Si è avvicinata ancora poi si è chinata verso di me, che la guardavo estasiato.
      Poi è accaduto l’inimmaginabile: quando era ad una ventina di cm dalla mia faccia, ed a breve ci saremmo baciati, con la tensione erotica alle stelle…. dalla sua bocca si è sprigionata una fiatata orripilante. Miasmi infernali hanno invaso le mie narici, la mia bocca semiaperta ( in attesa del bacio) è stata sommersa da un tanfo MOSTRUOSO.
      Mi sono sentito svenire. Se non fossi stato seduto sul divano, sicuramente sarei caduto in terra. Lei vedendomi improvvisamente impallidito, esangue, con gli occhi spalancati dal terrore e dall’orrore, si è allontanata mentre io, semisvenuto, ero accasciato immobile sul divano.
      Poi a lungo sono rimasto tramortito.

         3 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 15 maggio 2014 at 14:49

      :rotfl :rotfl :rotfl

         1 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 15 maggio 2014 at 14:52

      gt1,

      :)) :)) :))

         2 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 15 maggio 2014 at 15:03

      Nessuno di voi si e’ mai trombato un emo, mi sembra che poco tempo fa andava di moda accompagnarsi a queste ragazze :-) che a vederle mettono na tristezza , ma ce ne sono alcune che fanno veramente sesso, maremma loro, vederle acerbe nei loro 18 anni con quegli occhioni da cerbiatte e la pelle candida….. :drool

         2 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 15 maggio 2014 at 15:29

      @Zest interessante la categoria Emo, quel pessimismo cosmico che gli leggi negli occhi e nel loro pallore. Anche io non ci ho mai avuto a che fare, chissà come sono :dreaming

      Forse si avvicinano alla Fiammiferaia :-?

      Belli i video delle Zoccoline @Leone Di Lernia in effetti concordo con te riguardo alla Finta Velina come ho scritto sopra non sono ne carne e ne pesce.

         1 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 15 maggio 2014 at 16:49

      Anche a me sta’ “categoria” a vederle mi mette malinconia! :-( Poi magari boh..magari a letto….. :-P

      Invece le loro coetanee Jap mi intrigano non poco :-P :-P Con quei vestitini da bamboline.. Quelle faccine da finte ingenue….insomma…” Un robusto su & giù” come si suol dire…:-P :bz :chick mi piacerebbe “scartarle” come cioccolatini :)) con quelle gnocchettine…. :-P Chiedo venia…..Basta così,altrimenti potrei dire sconcerie :pig :heyhey :ar

         1 Mi Piace


        • CCSP
        • CCSP

        • 16 maggio 2014 at 8:32

        Questa sta bene inculata!
        E’ assolutamente una da inculare per due ore! :yay

           1 Mi Piace



    • Che stupendità, bravo @DrMichael :-* Io non ho un prototipo, tendenzialmente le scopo tutte, ma se dovessi fare un indice di gradimento, sarebbe il seguente:
      1)trombante
      2)misteriosa, se lo è veramente, se lo vuole fare mi passa la fantasia
      3) fatina (no fiatina, di quelle che al mattino fanno il risciacquo con la merda
      4) rana zoppa
      5) fatina
      6) manager, ma solo di culo tirandole i capelli e schiaffeggiandola
      7) femme fatale
      8) puttana conclamata
      9) fiammiferaia
      10) nerd
      11) pissera
      12) finta velina
      13) emo
      14) alternativa intellettuale cerebrale di sinistra con cewing-gum in bocca e frasi tipo “cioè, capito?” “cioè, capito?”
      15) melanzana :-)

         2 Mi Piace



    • Chewing-gum, cazzo, gomma da masticare anche quando dorme

         1 Mi Piace



    • Al terzo posto ho scritto fatina come al quinto, invece metto la taciturna finta santa, per me sono le più maialone :doubleup

         1 Mi Piace



    • Al 16esimo posto, se non ho altro, gliela metto in culo a @dragodoro :))

         3 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 15 maggio 2014 at 17:18

      …a sto’ punto. @epicuro Ci metterei anche una bella sordomuta,così ci togliamo di dosso ogni rogna….. :))

         1 Mi Piace



    • :)) :)) :)) Cosi’ non puo’ dire basta :)) :))

         1 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 15 maggio 2014 at 17:22

      caro @epicuro …che chezz te si bevuto stasera Uaglio’ !!! :)) :keantbl :))

      …oddio a me le Emo me fanno ribrezzo solo al pensiero di tccarle, ma F.( Fottetevi) U.P.C.C.V.P. !!! :D

      ps: Cmq @DrMichaelFlo mi sono scordato che io alla sua conterranea Martina come da foto, glielo spacherei volentieri ecco !!!…E’ stata il mio ideale prototipo per molto tempo, ed ancora oggi trovare una cosi, in particolare occhi e bocca e lineamenti viso, voce leggermente rauca da baby beh…bella pentola d’oro !!! :dreaming ( del carattere e potenziale recitativo non me ne frega un cazzo, ovvio…)

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 15 maggio 2014 at 17:36

      Chiedo scusa al @DrMichaelFlorentine
      anche da parte del socio @epicuro

      Lei ha aperto un così raffinato & argomentato 3d cercando di scavare nel più profondo delle nostre menti illuminate,per trovare raffinate & suggestive motivazioni,nonché scottanti risvolti Psico-Antropologiche alle infinite varianti tromberecce!
      E noi da Pirati Ubriachi,abbiamo trascinato il suo decoroso invito al l’approfondimento,in un vicoletto buio & puzzolente :cry Arrivando a parlare infine di maialone & sordomute :-P
      Per questo chiediamo venia…. :pray :dontsee :youdaman :D

         2 Mi Piace



    • Oh scherzi apparte pure io ho sempre sognato di incontrare una bella sordomuta…un amico mio ha avuto questa fortuna, li mortacci sua, e non capisco come se la sia fatta scappare…dice che era bella come una fatina, stiHacci, io me la sarei sposata!
      Anyway, la mia classifica dei tipi che più mi scoperebbi l’è la seguente;
      – Jessica (depilata)
      – Ramona
      – Jessica (non depilata)
      – Rana Zoppa delle rive del Lago di Lugano
      – Gorilla niGGeriano in un vicoletto buio dietro ad un bidone della monnezza con tanto di pantegana che assiste alla scena
      – La pantegana guardona, dopo che ho finito col macaco niGGeriano
      – Pecore Sciancate che hanno momentaneamente perso l’orientamento
      – Misteriosa
      – poi tutte le altre senza preferenze, tranne le emo e le pseudo intellettuali sinistrorse/punk che non si rasano la fregna né le ascelle

         3 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 15 maggio 2014 at 18:22

      Ragazzi e @dragodoro (non più ragazzo ma che ne ha ancora di cose da dire) come dice @LittleTruths anche io la sordomuta l’ho sognata per anni, non sto scherzando, sordomuta e abbandonata, senza parenti di nessun tipo, così proprio non c’è da ragionare con NESSUNO.
      Poi studiandole meglio ho capito che è pur vero che non parlano e parlano a gesti, però è anche vero che quando si incazzano per richiamare la tua attenzione ti toccano e ti tirano per la giacca, insomma, rompono il cazzo anche loro, non c’è mai pace in questo mondo :-(

         3 Mi Piace



      • E vabbé oh ma vuoi mettere una che non parla?
        Romperà i coyotes comunque quando vuole, senza dubbio, ma comunque saranno episodi specifici e verrà a mancare quel logorante rumore di sottofondo bla bla bla bla bla…
        Mai il tuo apparato auditivo percepirà la tortura di quel tono di voce petulante che rimarca; “Capitoo? Io!”
        No, non ho capito, troia!
        Ti tirerà la giacca, ho capito, e vabbé, che sarà mai… :dreaming

           2 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 15 maggio 2014 at 18:29

      GraSSie Amico @epicuro , graSSie anche la tua classifica devo dire che non è niente male, sulle managerS hai azzeccato esattamente come vanno prese, e credimi che tutto quello che ho scritto dei vari profili non è inventato, le ho provate tutte (quelle che ho scritto), managerS comprese (e non solo una), quella che definisci taciturna finta santa rientra nella categoria della Pissera (che non è del tutto da disdegnare perché è quella che quando la inviti a casa tua per il weekend ti fa anche la crostata di more) o la Fiammiferaia, penso :dreaming

         1 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 15 maggio 2014 at 18:31

      Se vabbe’…abbiamo le prove del vostro trenino Sordomuto CaVi @LittleT locomotiva e @DrMichaelFlo vagone di coda !!! :rotfl :quakquak :rotfl

      http://www.funnyordie.com/videos/7c0740dca4/hahaha-guy-fucks-deaf-girl

         2 Mi Piace


        • DrMichaelFlorentine
        • DrMichaelFlorentine

        • 15 maggio 2014 at 18:39

        @aurelius cazzo questa non parla ma dice le consonanti, diversamente muta direi, peggio di quelle che parlano :))

           2 Mi Piace


          • aurelius
          • aurelius

          • 15 maggio 2014 at 18:44

          :D …ma questo credo sia stato uno scherzo…cmq appunto, a volte ci sono queste ” mezze e mezze” che ti assordano peggio delle normo-parlanti !!! :dontlisten

          ps: Non metto i video PORNO di raCazze deaf scopate…senno’ @LittleT Chierichetto mi Abbbanna !!! :rotfl :quakquak :skull
          :Whis

             2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 15 maggio 2014 at 18:51

      Esimio @LittleTruhts & @DrMichaelFlorentine

      ….cit.”..però è anche vero che quando si incazzano per richiamare la tua attenzione ti toccano e ti tirano per la giacca”

      Ma quando mai? A sto punto se la carina rompe i maroni gli dai una bella legatina…e voglio proprio vedere…

      ps.” certo che questa discussione sta prendendo aspetti imprevedibili! :-?
      …dove sono finite le care vecchie casalinghe insoddisfatte? :-P

         3 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 15 maggio 2014 at 18:54

      ………..

         3 Mi Piace



    • aurelius,

      Ma no, signor CampaTiLegno, non mi facci così che io non abbanno a nessuno! :skull

         1 Mi Piace



      • Pardon, Signor.

           0 Mi Piace


          • aurelius
          • aurelius

          • 15 maggio 2014 at 19:24

          Ambe’ !!! :1234 @LittleT

          ps: guarTi che le ho risposto sul [ Forum semi-Riservato ] :))

             2 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 15 maggio 2014 at 19:08

      @dragodoro sei un MOstro come ho sempre immaginato, come ho scritto dopo qualche anno di lavoro con il pubblico capisci uno a pelle, cmq a parte gli scherzi, siccome vedo che sulle casalinghe ci batti e ribatti, e dai caz…. sicrivici qualcosa con fotina, ti ho già detto che io non le conosco, come le vedove, sono curioso :dreaming

         1 Mi Piace



    • :rotfl :rotfl :rotfl Siamo dei mostri porca zoccola :rotfl :rotfl :rotfl esempi di degenerazione totale :rotfl chi leggesse oggi per la prima volta tra rane zoppe, pecore sciancate, trenini, locomotive, Ramone e Pantegane si chiederà: “Ma dove sono capitato?” :rotfl :rotfl :rotfl

         5 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 15 maggio 2014 at 19:33

      :D …Claro, nel mitico, unico, insuperabile Club !!! :D

         4 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 15 maggio 2014 at 19:56

      aurelius,

      Ma dove si impara questa lingua !? Vedo che tu ed il Lone sembrate parenti, che avete scoperto qualche corsettino on line segreto…. !? Io già ho problemi con il Russo :-(

         1 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 15 maggio 2014 at 20:11

      CaVo Mosch @DrMichaelFlo …lui e’ parente del prof @epicuro !!! :dontsee
      Io parlo il classico Esperanto da viaggio del Sud, quando anTavo a caccia di Melanzane nel Tavoliere e nelle Murgie !!! ;-) B-) :dreaming
      ps. velocissime novita’ dal Fronte Russo…mah, vedremo… :doubleup

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 15 maggio 2014 at 20:11

      @DrMichaelFlorentine

      cit.”Ragazzi e @dragodoro (non più ragazzo ma che ne ha ancora di cose da dire)
      Esimio dott.@Florentine Per precisare & nkn per polemizzare…io mi ritengo un…”Diversamente Giovane”… :rotfl :)) :rotfl
      Riguardo le casalinghe… :-P nella mia sporca & libidinosa vita,qualche esperienziuccia l’ho avuta :D
      E devo dire anche abbastanza soddisfacenti!
      Una in particolare.Ma non in Italia,bensì un po’ di annetti fa’ in Grecia,più precisamente sull’isola di Naxos nelle Cicladi nel mar Egeo.
      Bella donna 35enne mora di nome Voula,ero lì per vacanza da “diporto” :D
      In solitaria come mio solito! Questa aveva (non so ora),una trattoria sulla passeggiata del porto,che gestiva con un fratello e un paio di camerieri. Il Marito lavorava al Pireo e tornava una volta al mese…per farla breve dopo qualche giorno di pranzi & cene,lei una sera (era oramai orario di chiusura),congedato fratello e company,si siede al mio tavolo con due bicchieri e una bottiglia di “Ouzo” si chiacchiera si beve e…ci si capisce.. ;-) mi racconta di suo marito che non la timbra etcc. Mi dice di seguirla a distanza verso casa,per le stradine non c’è più nessuno.sgattaiolo come un ladro in casa sua e questa infoiata parte in quarta,prima mi spompina su di un sofà Ottomano,poi si passa in camera dal letto…e li tutti i dodici volumi del kamasutra :-P vengono recitati! Lato A..LatoB etcc. Finale con vibratore nel culo e bj con ingoio…
      I giorni seguenti pranzo pagato con “stiratura” notturna. Il tutto dura circa one week.Mi dice che il marito ritorna il giorno dopo con il traghetto dal Pireo,ma no problem, posso andare a mangiare da lei e se non mi da’ fastidio me lo presenta,why not le dico.
      Il giorno dopo sono a pranzo come al solito,e vedo lei che si avvicina con un ometto sulla 50ina,baffi e con una faccia simpatica. Lui non parla inglese..ma quando me lo presenta,a me che sono un ” affezzionato cliente del locale” e per lo più ITALIANO, lui stringendomi la mano & sorridendomi felice mi fa’ in Italiano…”Italia-Grecia,stessa faccia,stessa razza”. :rotfl :rotfl :rotfl

         2 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 15 maggio 2014 at 20:14

      aurelius,

      Ah bè se il Leone è parente del prof :ohplease cmq se anTando nel Tavoliere si impare così in fretta prima o poi a quel siTuccio che mi hai inTicato bisogna che gli butti l’oCChio :))

         1 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 15 maggio 2014 at 20:28

      :)) :)) :)) @dragodoro è vero con la bottiglia di “Ouzo” si chiacchera e ci si capisce eccome :)) stessa faccia stessa razza :rotfl

      Cmq CaVo diversamente giovane, ora che mi ci fai pensare una l’ho avuta anche io, solo una, e me ne vergogno quasi, una di quelle cose che davvero macchiano il ritratto di Dorian Gray che tieni sotto al letto :-(

      Sposa melanzana trombante la definirei, una conosciuta una sera in un locale, anche bonazza, questa poveretta aveva il marito in carrozzina a seguito di un incidente di auto, solo per quello l’ho assecondata, capivo quanto per lei questa situazione negli anni fosse diventata difficile.
      Per farla breve nasce una relazione di opportunità, disposizioni precise, non mi chiamare mai (questo l’ho detto io) vieni da me solto e soltanto il martedì sera (nota serata morta) e si scopa.
      E’ andaTa avanti per un 8 mesi, bellissimo perchè questa tutte le volte che veniva mi portava un regalino, come se fossi un gigolò, es. uno stereo, una sveglia elettronica, set da cocktails ecc……
      Poi ha cominciato a rompere il cazzo come tutte, della serie ma non mi porti mai da nessuna parte !? Che palle….
      Cmq questa aveva una casa di famiglia in Cote d’Azur, alla fine le ho detto va bene, ti porto per un fine settimana a Port Frejus dove hai la casa, però poi torni in treno ed io visto che ad agosto la casa è libera rimango a farmi qualche giorno di vacanza.
      Ha accettato con entusiamo, io a Port Frejus sono rimasto un mese intero, mi ero portato pure la mountain bike, che stronzo che ero, c’era pure la cantina di suo padre piena di vinellini ecceZionali, mi disse prendi pure quello che vuoi…..
      Non me ne vanto, queste cose poi si pagano sempre ;-)

         1 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 15 maggio 2014 at 20:44

      Caro. @DrMichaelFlorentine …tutta esperienza! Tutto quel che accade nel bene e nel male si sedimenta dentro di noi,come sabbia in una bottiglia d’acqua!
      Poi un bel giorno “scuotiamo la bottiglia”,e come per magia tutta quella sabbia si rimescola e torna su’,per poi ritornare lentamente sul fondo! Tutto è già scritto nell’ordine delle cose.
      …azz..dottore mi fai filosofeggiare…quasi quasi mi “appauro” da solo… :rotfl :rotfl :rotfl :heyhey …..meglio che vado a magna’. See you soon…….

         2 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 16 maggio 2014 at 15:18

      Mi scusi Signor @dragodoro,non la credevo anche filosofo,c’è sempre da imparare.@DrFlorent,mi scusi tanto,anzi scusami tanto visto che mi hai dato licenza di darti del tu,le posso preferire tutte?Purchè belle giovani che non rompano i marroni e cosa più importante che non dicano (allora mi ami,ma quanto mi ami)in quel caso me se ammoscia tutto e scappo via.Solo una domanda Doc,ma con tutti quei regali hai mica aperto un negozio di casalinghi. :heyhey

         1 Mi Piace


        • DrMichaelFlorentine
        • DrMichaelFlorentine

        • 16 maggio 2014 at 16:28

        Certo che le puoi scegliere anche tutte @piranha , il mondo è bello proprio perchè è vario.
        P.s. niente negozio di casalinghi, ero appena tornato in casa nuova, tutta roba che mi serviva davvero ;-)

           1 Mi Piace


          • piranha
          • piranha

          • 16 maggio 2014 at 18:18

          @DrMichaelFlorentine,ebbene si,ciò la passione,e come dice un grande attore,A me me piace.Non ti nascondo che tu ci creda o meno,ma di donne ne ho avute tantissime,specialmente dall’anno 2000 in poi,ovviamente tutte melanzane italiche,ed ognuna diversa,non solo nell’aspetto ma anche nei modi di trombare.tanto per dirne alcune,c’era quella che godeva facendosi leccare la topa,quella che trombava all’aperto,quella nei boschi,quella che faceva i pompini in macchina di giorno e si eccitava da morire all’idea che qualcuno la vedesse, quella a cui piaceva rai due mentre si sgrillettava, quella a cui piaceva nella vasca idro, la mia vicina che mi veniva a trovare nella serra e si metteva a pecora contro i vetri, quella che si eccitava quando andavamo a rubare la frutta e io da dietro gli facevo il servio,ovviamente andavo a rubare dal mio vicino qualche frutto ed il giorno dopo lo avvisavo che ero passato ma le signore non lo sapevano e si eccitavano da morire all’idea di rubare,quella che godeva solo se gli dicevi più parolacce possibili,quella che si faceva schizzare dappertutto,ma il max l’ho raggiunto con una di torino,mi ha fatto girare tutti i prive fra cui il migliore oserei dire il cristal,con piscina.Onestamente non me le ricordo tutte,ma nel giro di sei anni sono state circa una settantina,dimenticavo una maiala di genova che andavo a trombare la domenica in quanto il marito faceva l’arbitro ed proprio il caso di dire ,arbitro cornuto.Con ognuna era diverso,ecco spiegato il perché mi piacciono tutti i tipi.@dragodoro,ebbene si,rimango estasiato nonché affascinato dalle sue parole,sante oserei dire se mi è concesso in quanto,noi cultori della fonte di giovinezza rimaniamo in contemplazione ma un po meno in meditazione.L’ho detto e lo ripeto,lei è un gran maestro,è uno che sa apprezzare tutto ciò che cè di meglio al mondo.LA TOPA.I miei rispetti Sig.Dragodoro.

             2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 16 maggio 2014 at 17:16

      Caro Sig. @piranha La filosofia,come lei ben saprà,e’ la base da cui partire per godere i piaceri della…fi…ehmmmm..della vita :D
      Chi: dopo uno sfrenato e soddisfacente amplesso,osservando quella fessura ricoperta di folto pelo,non ha mai pensato & meditato…” Ma che ca…spingo & rispingo l’ha dentro??”
      Ebbene Esimio…ora cosa mi dice? Non è’ forse filosofeggiare?!

      Osservatela….se vi soffermate con lo sguardo più di 3 secondi,state andando in “Meditazione Nirvanica Filoso-FICA”….. :-P ;-)

         0 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 16 maggio 2014 at 19:08

      Sempre troppo buono …..@piranha se fossi una donna arrossirei sicuramente, e le basterebbe proprio poco per invitarmi a cena & trombarmi…ma non si illuda!…non sono una di “quelle” :rotfl :rotfl :))

      …Certo la trombata in serra… :-P mi fa’ fantasticare :dreaming la vicina che si metteva a pecora :-P :-P ….vedi,a volte la serra…serve! :))
      M’hai fatto ricordare..( le do del tu,posso?) Una bella (all’epoca) ragazza Trevigiana incontrata ad Ibiza,voleva essere trombata in mare,solo sotto il sole sul pedalò! :)) si pedalava freneticamente per allontanarci il più possibile da riva,dopodiché via il costume…prima me lo lavorava di bj,poi si girava e se lo prendeva in….. :-P dopodiché,bagno & relax :-) L’andavo a trovare a Treviso e facevamo il trio con la sua amichetta del “cuore” ;-)
      Eh..si!…”Panta Rei”,tutto scorre come dicevano gli antichi Greci!…ma le trombate fatte…quelle rimangono! :-P :D :))
      Permettimi di offrirti una leggera insalatina, la famosa ” Mandorlata Capricciosa”….e che ancora il buon Dio c’è ne mandi a josa…… :-P

         1 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 16 maggio 2014 at 19:22

      @dragodoro,compare mio,la andavi a trovare a treviso e con la sua amichetta facevi il trio.Ma allora te ciai il vizio,sei recidivo,in tutti i posti che vai fai il trio.Io ho provato,ma fra di loro nulla.La prox volta mi devo organizzare meglio.A proposito,hai capito il DOC che si è arredato l’appartamento nuovo!Vorrei dire una cosa a tutti i pirati di questo vascello , ma voi pensate mica che il film amici miei era una storia inventata?No cari miei,tutto vero.Ciao a presto e sempre buone trombe. ;-)

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 16 maggio 2014 at 19:58

      @piranha Beh,non proprio in tutti i posti! M’e’ capitato 3 volte ad oggi, e’ strano non ti sia mai successo. Ma lo dicevi alla “malcapitata” che ti sarebbe piaciuto?
      A volte molte donne (Italiche) sono restie ad ammettere che gli piace pure!……….. ( troia,si!..ma fino ad un certo punto!) La Trevigiana era la classica “Zoccola conclamata” e non faceva nessun mistero.,ed è stata l’unica Italiana con cui l’ho fatto a tre, un altra era una di Francoforte e l’ultima come ben saprai e’ questa mia “Bamante” Thai con cui ci facci le mejo porcate da qualche annetto :-P :-P :-P .E devo dire che si va all’ unisono ;-) all’inizio conosciuta,non faceva trapelare i suoi gusti,ma quando andavamo in giro per gogo,disco,etcc, notavo che quando si avvicinava la gnocca per “socializzare” :D e la palpavo,lei la mia “fidansata” ne approfittava a dare pacche sul culo :bz .
      Alla ennesima palpatina le dissi tranquillo: “if you like she no problem”,lei per tutta risposta mi disse “up to you”,al che sbottammo a ridere e…vaiiiiiiiiiii
      Mi dici che hai provato ma..nisba!
      ps.” scusami,a pira’ ma guarda che in Pattaya non è mica difficile toglierti lo “sfizio” :-P ” non hai mai provato a chiedere alla lady di portare una sua amichetta?

         1 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 17 maggio 2014 at 9:24

      @dragodoro, no, non ho mai provato a chiedere, ma mi riservo di farlo appena possibile. L’unica volta che mi portai 3 donne dico 3 a letto contemporaneamente fu nel lontano 79/80,non ti dico dove perché non posso, magari se capiterà te lo dirò di persona. Andai a mangiare un pizza, e la cameriera ci stava alla grande, ma doveva finire il servizio, rimanemmo d’accordo che l’avrei aspettata. Il problema era che cerano due amiche, e io le dissi che andava bene anche trombarle tutte e tre, lei rispose che le sue amiche non ne avevano mai abbastanza. Io risposi che non c’era problema e che avrei una volta andati in camera mia chiamato altri due baldi giovani come me,e che nell’eventualità ce ne fosse stato bisogno ne avrei chiamati altri al momento subito disponibili. E che te lo dico a fare, una orgia coi controcazzi fino al mattino ed oltre, il resto te lo racconterò a voce, da morire dalle risate. Si, ho provato a pty a chiedere, una volta sola ma nisba, sarò stato sfortunato, ma mi riprometto di insistere la prox, anche se devo dire che per qualche anno stop alla thai,la prox sara le filippine e cina a trovare zest,anche se devo dire che tutto è subordinato ai miei vecchi che stanno a Roma,io in liguria e mia sorella a torino,un gran casino.Vabbè,meglio non pensarci.Ti saluto e ti auguro un buon fine settimana,a proposito,la domenica che fai,mica il riposo del guerriero?hahahah :heyhey

         1 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 17 maggio 2014 at 10:28

      @piranha Certamente un buon weekend anche a te e a tutta sta ciurmaglia da diporto :ar
      Filippine & China…? Interessante! :-? Quando conteresti di partire?
      Ti auguro di “sganciarti” da tutte le incombenze collaterali.
      Poi lo sai meglio di me…con le donne…basta pagare ;-)
      Io ho appena finito di parlare con la mia “fidansata” e devo dire che anche a distanza,al solo sentirla parlare…li’ sotto il “bambino” cominciava a scalciare :-P :D e mi ha rimesso di buon umore ;;)
      M’ha detto “…perché non ritorni il prossimo mese e c’è ne andiamo a Kho Tao” E sticazzi…che c’andrei anche a piedi se potessi!…” >:-(

         1 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 17 maggio 2014 at 11:49

      Il Trio non lo ho mai provato nemmeno io, il duplex sì, ah… come diceva Joker di Batman mentre ritagliava gli omini di carta : “un’infinità di cose da fare e così poco tempo a disposizione…” :dreaming

         2 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 17 maggio 2014 at 12:26

      @dragodoro,e sticazzi,lo credo bene che ti ha messo di buon umore.Dovrei partire il 7 di nov prox,cioè fra una vita in pratica,e non so se andare prima nelle filippine e poi cina fino ad arrivare a shanghai poi xjan ed infine pechino,magari se vado prima nelle phils mi fermo qualche giorno a bkk,se sei in quel periodo a pty magari me lo fai sapere e ci si vede,ma non per la solita birra che mi ha gia rotto,ma per una bella cena in riva al mare e poi uno si beve quello che vuole.ciao,ora vado a mangiare e se ci sei nel pom magari ci si sente qui su PV.Buon appetito.

         1 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 18 maggio 2014 at 20:03

      dehhh siete sempre a guardare ir pelo nell ovo :D :D io me le scopo tutte e buonanotte ar secchio :ar ihihi risata diabolica alla arles ps dehhh ieri sera c ho dato giu cor frizzantino della lidl

         5 Mi Piace



      • Hola @pelato !!!
        Chi è quella nella foto assieme a te, Roxana la pecora sciancata?
        :D

           1 Mi Piace


        • DeeJay
        • DeeJay

        • 18 maggio 2014 at 23:07

        @pelato perchè non usi il buon vecchio Corga ™ ? :ar

           1 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 18 maggio 2014 at 20:06

      Ciao @pelato ben ritrovato su PV…. in effetti ci mancavi :doubleup

         2 Mi Piace


      • oasiall

      • 18 maggio 2014 at 20:12

      Mitico @pelato dopodomani sono a Berlin con la tua playlist :@)

         2 Mi Piace


        • pelato
        • pelato

        • 18 maggio 2014 at 20:34

        se nn te l ho gia segnalata(data la vita dissoluta che faccio la memoria vacilla :D )metici pure qsta 2 chicche sono japponesi e qsta è la sigla finale di deathnote piccolo grande capolavoro di anime :ar :ar https://www.youtube.com/watch?v=1jGX5whtyfU

           1 Mi Piace


      • oasiall

      • 18 maggio 2014 at 20:14

      LittleTruths,

      Dovrebbe essere la sofia gucci ucci ucci

         3 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 18 maggio 2014 at 20:19

      Ecco il caro @pelato Benvenuto…
      @LittleTruths …ma no…a me pere un ladyboy :))

         3 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 18 maggio 2014 at 20:23

      <font><font>LittleTruths</font></font>,

      capitano capitano lei è un po invecchiato :a-a :skull la gentil donzella trattasi di sofia gucci nota pornoattrice :youdaman :D fra l altro è laureata alla bocconi come mario monti :bz :bz si nota la cosa :bz

         2 Mi Piace



      • Ah beh, una certa aura accademica l’avevo notata infatti! :D

           2 Mi Piace


        • DrMichaelFlorentine
        • DrMichaelFlorentine

        • 18 maggio 2014 at 21:03

        In effetti si vede che ha studiato :dreaming

           1 Mi Piace


      • pv1
      • gt1

      • 18 maggio 2014 at 20:25

      Viva il Professor Corganish, titolare della cattedra di Filosofia Teoretica presso la Pia Pontificia Università Lateranense di Roma.

         1 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 18 maggio 2014 at 20:26

      dragodoro,

      che dici nonnetto :devil :)) :bz lady boy so piu alti

         1 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 18 maggio 2014 at 20:28

      gt1,

      che vurra dire teoretica :chick :-? :-? :-?
      dragodoro,

      che dici nonnetto :devil :)) :bz lady boy so piu alti

         1 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 18 maggio 2014 at 20:34

      Ecchetelo tie’…e te pareva !!! :)) :)) :))
      Ha sentito puzza de Froceria da Diporto… e’ corso subito @pelato !!! :bz

      :doubleup Bella Corga !!!

         2 Mi Piace


        • pelato
        • pelato

        • 18 maggio 2014 at 20:37

        che te dici chef maltese la froceria da diporto mica puzza anzi c ha un profumino :bz :bz

           4 Mi Piace



        • :)) …te gusta eh? :dreaming
          :doubleup

             2 Mi Piace


          • aurelius
          • aurelius

          • 18 maggio 2014 at 21:40

          Vabbe’ o @pelato …allora in modalita’ Stealth ™ pure tu, e via verso mille nove avventure con Zietta Gaya BiondoParruccato !!! :)) :bz ;;)

             2 Mi Piace


          • DeeJay
          • DeeJay

          • 18 maggio 2014 at 23:10

          Froceria da Diporto ™ Zietta
          oppure FdD ™ Zietta

             3 Mi Piace


      • pv1
      • gt1

      • 18 maggio 2014 at 20:40

      Ora basta salutare questo pelato.
      Andate un po’ a TOPA!!!

         2 Mi Piace


        • aurelius
        • aurelius

        • 18 maggio 2014 at 21:24

        Sarai mica geloso ne’… :rotfl :rotfl :rotfl

           3 Mi Piace


          • DrMichaelFlorentine
          • DrMichaelFlorentine

          • 18 maggio 2014 at 21:30

          Aurè questa è la capra dove c’è la fila per andare…. guarda che mi ricordo anche questa :)) :)) :)) non solo i web masterini :rotfl

             2 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 18 maggio 2014 at 21:37

      DrMichaelFlorentine,

      :)) :)) :)) Appunto, lui sembra particolarmente affiatato in Caprino mode ™ :clown
      Aho’ e poi le foto mica c’hanno er ™ che non si possono rimettere !!! :meh
      :dreaming

         1 Mi Piace


        • DrMichaelFlorentine
        • DrMichaelFlorentine

        • 18 maggio 2014 at 21:44

        Caprino mode ™ :rotfl ….no no Aurè le foto dei 3D sono foto ™ eccome….. devi sempre tirarne fuori nuove, non si vive mica di renTita :)) , la replica è ammessa soltanto con argomenti strettamente correlati soltanto a richiamare quell’associazione di immagine specifica :dreaming
        Sull’Amico webmaster ad esempio va bene, l’immagine si è capita e ci piace, va bene in tutti gli argomenti correlati alla piattaforma :))

           1 Mi Piace



    • ColleChi, colleChi…vi preCo…siamo precisi!
      Ma quale Caprino e Caprino? Quello è un Satiro, altrimenti detto Fauno… :a-a
      @DrMichaelFlorentine & @aurelius
      :punch

         3 Mi Piace


        • aurelius
        • aurelius

        • 19 maggio 2014 at 7:03

        Ecco…uela’ ScienSiatun !!! :)) …E cierto che e’ un Fauno/Satiro gran figlio di Pan…ma sempre una Capra si sta’ scopando :a-a Cosi, come piace a @gt1 :Boh

        E vabbe’ @DrMichaelFlo …ma pure questa ormai identifichera’ ad Aeternum il Caprino Dream ™ di Gt1 :ohplease
        E poi comunque, S.(scopatevi) U.P.C.C.di B.(Bestie) V.P. !!! :Whis
        :ar

           3 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 18 maggio 2014 at 22:47

      Giusto @LittleTruths il Fauno è Fauno, ci mancherebbe altro, lo sai che Aurè si è fatto in strada, diciamo pure correttamente Fauno mode ™ : ))

         1 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 19 maggio 2014 at 0:08

      Vabbe lo confesso, quello scolpito in pornografica posa con l’ ovino é mio cuggino Alvise. Mi somiglia un poco…

         4 Mi Piace



      • :D Vero! :D
        …a proposito di bestialità, ma che fine ha fatto @luporosso ? :-?
        O meglio, chissà che acque naviga…
        :dreaming

           4 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 19 maggio 2014 at 19:05

      Chissà CaVo Little chissà, lo sai come sono i lupi selvatici, vanno e vengono :dreaming

         1 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 19 maggio 2014 at 19:45

      LA STREGA CATTIVA o mistress o donna del dark side, lesbica per indole, raramente va con gli uomini, quando lo fa è quasi incazzata con se stessa, ben diversa dalla Femme Fatale, questa è sadica davvero e non gli interessa affatto di farti cadere nella sua rete, attrezzata, ti somministra la sua dose di piacere soltanto se accetti anche le sue regole che contemplano sempre un certo sadismo che le serve per farle sentire che in realtà non sei tu che la fotterai. Rendimento in scopata : nel variegato panorama femminile questa equivale a spararsi un acido, un giro sulle vertiginose montagne russe con il cuore in gola, difficile vivere il trip a pieno, occorre sapersi lasciare andare davvero, quindi il risultato può essere duplice, paura con conseguente delusione, oppure un cazzo così duro che mai avresti pensato di potere avere in vita tua ed una scopata che sai già lei quasi sicuramente non ti concederà mai più.

         5 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 19 maggio 2014 at 20:18

      :dreaming :dreaming ah il look dark in una donna mi ha sempre arrapato :ar negli anni di gioventu ce la feci a spupazzarmela fu anche il mio primo pompino alla guida ah che ricordi la mia y10 sgangherata dell 88 con le figurine di ken il guerriero :ar

         2 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 20 maggio 2014 at 0:33

      DrMichaelFlorentine,

      Quanto sono andato in giro per il bosco la notte in cerca della strega cattiva…. Mai trovata.
      E lei che trova te, d’ altro canto :Boh

         2 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 20 maggio 2014 at 8:22

      Sig. @AtiLeong non Le nascondo che mi stupisce….. la Sua adorata Fiammiferaia e La Strega Cattiva sono diametralmente opposte, bene e male oserei dire, ma probabilmente entrambe le componenti albergano dentro di noi. Comunque ha ragione, è lei che trova te ;-)

      @pelato sei un intenditore, dalla musica che ascolti e dai mostri che ti metti sulla maglietta ci avrei giurato che la Strega Cattiva ti piaceva :-)

         1 Mi Piace


        • pelato
        • pelato

        • 20 maggio 2014 at 12:36

        dottore ma quali mostri quello è un semplice teschietto :D :hallow poi dehh guarda che fotto mette lo chef @aurelius lui si che è un pervertito d antan :ar

           2 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 20 maggio 2014 at 8:30

      P.s. Sig. @AtiLeong se proprio ci tiene ad incontrare anche la Strega Cattiva invece che girare la notte nel bosco provi nel sottobosco ™ :))

         1 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 20 maggio 2014 at 12:17

      DrMichaelFlorentine,

      Non mi dica che non ha mai sognato un duplex con biancaneve e la strega matrigna ( che era quello che faceva il tal “cacciatore” della fiaba ) :))

         2 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 20 maggio 2014 at 12:21

      Sono della sventurata categoria di umani cresciuti in odor di psicanalisi ed ho sviluppato il conseguente instinto a erotizzare un po’ tutto ma in special modo le favole infantili :Whis

         1 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 20 maggio 2014 at 12:47

      Sig. @AtiLeong lo sa che non ci avevo pensato ! Un duplex con la Fiammiferaia e la Strega Cattiva, mi ha dato un’idea, che numero che viene fuori :-P

         1 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 20 maggio 2014 at 12:48

      Eh lo so @pelato lo so che Aurè è un bel pervertito :)) :ar

         1 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 20 maggio 2014 at 12:53

      vorrei aggiungere un altra categoria la bambolina dolce(o lolita ma un userei sto termine puzza di pedofilo)quella che non è una top di bellezza(e lo ammetti pure che non è una top di bellezza)ma ti piace piu di tante altre nettamente piu bone di lei,quella che non sei felice soltanto quando te la scopazzi per benone ma anche solo avendola accanto mano nella mano :dreaming :dreaming eh si si è proprio vero sotto sotto sono un romanticone :blush :bz e che citero seondo voi??https://www.facebook.com/photo.php?v=2009161744998&set=vb.255161387827839&type=2&theater https://www.youtube.com/watch?v=2cq50KS3-4o

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 20 maggio 2014 at 14:21

      @pelato io te l’ho sempre detto che sei un tenerone/romanticone ;;) Gira & rigira sempre alle mandorlate vai a finire :-P ….meno male che non vai in Japan :-* Li’ di Lolite ne trovi a bizzeffe :-P :-P

         1 Mi Piace


        • pelato
        • pelato

        • 20 maggio 2014 at 19:56

        a nonne guarda bene le prime mica erano mandorlate anzi melanzanistane di quando ancora meritavano :dreaming :dreaming

           0 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 20 maggio 2014 at 14:36

      un Saluto al Caro stealth ( TM ) @ir_pelato :-)

         1 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 20 maggio 2014 at 14:40

      Ce l’ ho il tipo che va bene per voi….LA BRUNETTA :))

         2 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 20 maggio 2014 at 14:42

      Scusatemi…..non potevo esimermi dal farlo! :))

         1 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 20 maggio 2014 at 15:57

      Vedo che il 3D si arricchisce, ora abbiamo anche la Bambolina Lolita del @pelato e la Brunetta di @CCSP (quest’ultima però se la tiene lui :)) )

         1 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 20 maggio 2014 at 20:08

      ed io aggiungo n altra categoria che piacera(mica la brunetta di quer peterasta di @CCSP mannaggia a te ho appena magnato na bella pagnotta cor salame :rotfl )la playmate o pornognocca usa dalla serie quella mega topona alta con due tettone belle grosse che appena la pensi o ti fai un ber segone oppure la vorresti avere davanti e saresti ben fiero di rischiare il carcere per stupro :ar :ar https://www.youtube.com/watch?v=ckXjrv-JbDE https://www.youtube.com/watch?v=9vDzV1OmUXw https://www.youtube.com/watch?v=BYLKBABuFSI https://www.youtube.com/watch?v=H-7zO0qBMo0

         2 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 20 maggio 2014 at 21:08

      Ma CaVo @pelato questa è la PIN-UP ragazza procace, ammiccante, provocante e sorridente in lingerie sexy, modello di donna da propaganda che ha avuto il suo apice durante la II war, le dipingevano pure sulle carlinghe dei bombardieri. Diciamo un nostalgico richiamo vintage che comprendo. Rendimento in scopata : non lo so, mai avuta la macchina del tempo sfortunatamente e nemmeno l’occasione di frequentare playmates from usa :-S

         1 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 20 maggio 2014 at 21:30

      eccone un altra che piace tantissimo la mugliera italliana :)) :rotfl

         2 Mi Piace


        • DrMichaelFlorentine
        • DrMichaelFlorentine

        • 20 maggio 2014 at 23:53

        :)) Mio CaVo @pelato mugliera ™ italiana o moglia ™ italiana = melanzana ™ o meglio, ora che mi ci fai pensare, la mugliera ™ o moglia ™ italiana è la melanzana ™ (vedi sopra per profilo) già MOstro ™ trasformata :rotfl

           1 Mi Piace


      • Stenka
      • Stenka

      • 25 maggio 2014 at 3:34

      Entro in ritardo in questa dotta discussione circa i Tipi preferiti da gentaglia come voi e debbo constatare, senza meraviglia, che il vostro livello di Sporcaccionaggine non ha veramente limiti. Si evince quindi che, giustificatamente, vi si può tranquillamente definire: Schiuma della Società. E questo conferma la mia Teoria che in mezzo a voi mi sento un Giglio nel Fango. Tornando però all’argomento debbo dire che, a differenza vostra, le mie preferenze in fatto di donne vanno a soggetti di moralità più elevata e non “Troia” come quelle fin qui elencate. (Eh, la Classe è Classe!). Dunque, il tipo di donna che “solleva le mie carni” è la Segretaria/Dattilografa. Alta, slanciata, occhiali cerchiati di nero, tette della quarta, culo convenientemente pronunciato, vestita sempre di colori scuri, mutandine rosse, calze a giarrettiera e con la riga. Seduta alla scrivania, aperta davanti, ogni tanto apre le gambe per farti vedere la Gnocca dai peli sempre ben ordinati. Ogni tanto, presa da raptus si inginocchia sotto la tua scrivania per farti una Pompa Gigante, oppure ti trascina in bagno dove, appoggiata al lavandino, si fa scopare alla pecorina e, da buona organizzatrice, si fa inculare solo al venerdì. Il tutto con molta discrezione ed efficienza. Ti riceve a casa sua (vive sola) durante la settimana e non rompe i coglioni nel weekend. Sempre pronta alle piccole attenzioni, come quella di asciugarti il pistolone con la lingua dopo scopato o come quella di farsi mettere un dito nella figa in ascensore. Insomma, quelle piccole cose che alle vostre Troiaccie mancano di certo. Per non parlare poi delle serate a casa sua dove, inevitabilmente, essendo di classe ed appassionata di musica, si imbarca in memorabili scopate al suono della Cavalcata delle Walchirie e dell’Ouverture del Guglielmo Tell. Ma già, gretti ed ubriaconi come siete voi non potete capire…. Non mi dilungo oltre perché non vorrei essere frainteso, e cioè immischiato nella vostra Categoria dominata da bassi istinti e, sicuramente, tacciata di poco decoro dalle persone per bene come me. Vi invito quindi a riflettere sulla vostra condizione di Depravati, cospargervi il capo di cenere, percuotervi il petto recitando il “Mea Culpa” ed operare per tornare sulla Retta Via. Solo cosi potrete salvarvi. Dalle Troie.

         3 Mi Piace


        • dragodoro
        • dragodoro

        • 25 maggio 2014 at 6:41

        …..

           3 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 25 maggio 2014 at 17:36

      Bel quadro @Stenka il profilo da te descritto è ovviamente quello della Segretaria Sexy, ti ci volevo mettere la relativa foto ma vedo che lo ha già fatto l’Amico @dragodoro , la foto è perfetta, quindi gli metto il Piac (vi ricordate la Dee Jay Parade di Radio Dee Jay… Piac…) e ovviamente lo metto anche a te perchè è stato un bel contributo al 3D :)) :ar

         1 Mi Piace


      • Stenka
      • Stenka

      • 31 maggio 2014 at 11:30

      DrMichaelFlorentine,

      Vedo che @dragodoro, come sempre, ha interpretato alla perfezione il mio “desiderio@. Notevole poi il quadro sullo sfondo alla Botero, richiamante, con le sue rotondità, quella Ridondanza tettonica (si dirà cosi’?) e chiapponica che io amo tanto. Tutte cose insomma che inevitabilmente provocano in me un “gonfleur de patte” indescrivibile. Thanks a lot dragodoro.

         0 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 31 maggio 2014 at 12:46

      mahhh saro strambo io ma ultimamente c ho i pensiero di sbattermi e spupazzarmi di gusto la pina picierno dite un po come vi pare a me la bimba la mi ingrifa :ar :ar :lov https://www.youtube.com/watch?v=JL4e2Favj1Y

         0 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 15 giugno 2014 at 3:18

      Nel variegato panorama femminile abbiamo introdotto la figura della Strega Cattiva (vedi descriZione sopra) e come al solito da P.V. poi partono le mode ;-)

         0 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 1 agosto 2014 at 13:52

      e sempre la mugliera italiana in fase avanzata :-P :)) :rotfl :bz :ar

         2 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 1 agosto 2014 at 21:34

      A proposito di rotture di coglioni, è incredibile come le donne continuino a rompere i coglioni anche quando non ci sono. Ve ne racconto una buffa che serve anche ad imparare qualcosa di utile per la vita di tutti i giorni.
      Stamattina prendendo il mio scooter ho notato che intorno allo scooter accanto, quello della ex moglia appunto, giravano delle vespe, essendo fermo da un po’ di tempo ho capito che ci avevano fatto il nido, porca puttana che rottura di palle.
      Oggi dopo l’ufficio massa manovra, 20 minuti sull’internetS per capire come si levano gli alveari, tanti consigli utili per preservare la natura, acqua zuccherata ed aceto per farle uscire e stordirle, il fumo per allontanarle e cose così.
      Ho optato per l’arma termonucleare globale, anche perché questo cazzo di alveare lo avevano fatto dentro il cruscotto, sotto il contachilometri, entrando dallo spazio laterale della leva del freno, figlie di puttana di vespe che non sono altro.
      Mi sono fermato dal mesticatore ed ho comprato l’arma termonucleare globale, uno spray insetticida che tira a 4 metri di distanza chiamato antivespe proti osan, meno di 5 euri.
      A casa mi sono preparato come per una guerra, ho aspettato l’imbrunire quando rientrano tutte nel nido, mi sono vestito con un giubbotto da mezza stagione lungo, sciarpa invernale legata perfino sul viso, occhialoni di plastica trasparente da cantiere per proteggere gli occhi, guanti invernali e casco dello scooter, sembravo uno di quelli che tirano i sassi contro la polizia alle manifestazioni di piazza, qualche vicino mi ha perfino visto ahahahahahahhaa !!!
      In tasca avevo pure un coltello da cucina per poi cercare di rimuovere l’alveare e per sicurezza anche l’after bite (penna con ammoniaca) per eventuali punture fortuite nel corso degli scontri.
      E’ stato più semplice del previsto, 4 tiri ravvicinati di spray insetticida dal foro della leva dx ed altrettanti dal foro della leva sx, gassate all’istante, non ne è uscita nemmeno una in volo, solo corpi e larve insieme al liquido insetticida che colava da sotto il cruscotto sopra lo scudo anteriore.
      Grossa sudata con la tenuta anti-sommossa, ero mezzo, poi mi sono spogliato e con pazienza davvero infinita con il coltello sono riuscito a tirare vicino al foro della leva del freno l’alverare, poi con un paio di pinze l’ho agganciato e tirato via, sembrava un ovulo alieno, lo spray lo aveva reso tutto molle con larve che uscivano da tutte le parti, che schifo !!!
      A settembre con altrettanta pazienza infinita lo vendo ;-)

         3 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 1 agosto 2014 at 22:02

      DrMichaelFlorentine:
      A proposito di rotture di coglioni, è incredibile come le donne continuino a rompere i coglioni anche quando non ci sono. Ve ne racconto una buffa che serve anche ad imparare qualcosa di utile per la vita di tutti i giorni.
      Stamattina prendendo il mio scooter ho notato che intorno allo scooter accanto, quello della ex moglia appunto, giravano delle vespe, essendo fermo da un po’ di tempo ho capito che ci avevano fatto il nido, porca puttana che rottura di palle.
      Oggi dopo l’ufficio massa manovra, 20 minuti sull’internetS per capire come si levano gli alveari, tanti consigli utili per preservare la natura, acqua zuccherata ed aceto per farle uscire e stordirle, il fumo per allontanarle e cose così.
      Ho optato per l’arma termonucleare globale, anche perché questo cazzo di alveare lo avevano fatto dentro il cruscotto, sotto il contachilometri, entrando dallo spazio laterale della leva del freno, figlie di puttana di vespe che non sono altro.
      Mi sono fermato dal mesticatore ed ho comprato l’arma termonucleare globale, uno spray insetticida che tira a 4 metri di distanza chiamato antivespe proti osan, meno di 5 euri.
      A casa mi sono preparato come per una guerra, ho aspettato l’imbrunire quando rientrano tutte nel nido, mi sono vestito con un giubbotto da mezza stagione lungo, sciarpa invernale legata perfino sul viso, occhialoni di plastica trasparente da cantiere per proteggere gli occhi, guanti invernali e casco dello scooter, sembravo uno di quelli che tirano i sassi contro la polizia alle manifestazioni di piazza, qualche vicino mi ha perfino visto ahahahahahahhaa !!!
      In tasca avevo pure un coltello da cucina per poi cercare di rimuovere l’alveare e per sicurezza anche l’after bite (penna con ammoniaca) per eventuali punture fortuite nel corso degli scontri.
      E’ stato più semplice del previsto, 4 tiri ravvicinati di spray insetticida dal foro della leva dx ed altrettanti dal foro della leva sx, gassate all’istante, non ne è uscita nemmeno una in volo, solo corpi e larve insieme al liquido insetticida che colava da sotto il cruscotto sopra lo scudo anteriore.
      Grossa sudata con la tenuta anti-sommossa, ero mezzo, poi mi sono spogliato e con pazienza davvero infinita con il coltello sono riuscito a tirare vicino al foro della leva del freno l’alverare, poi con un paio di pinze l’ho agganciato e tirato via, sembrava un ovulo alieno, lo spray lo aveva reso tutto molle con larve che uscivano da tutte le parti, che schifo !!!
      A settembre con altrettanta pazienza infinita lo vendo

      cazzo tutto sto burdello per un nido di vespe???se te riva la finanza che tiri fuori un t34 :)) :))

         2 Mi Piace



    • :dreaming DrBlackBlock :doubleup

         1 Mi Piace



    Post a Comment!