• Giovani linguette raspose( Anal Rimming…)

    In effetti come potete ben vedere, il titolo lascia poco spazio all’immaginazione. Quindi torno a bomba su argomenti concreti; che’ non verranno ordunque tacciati di snobismo, elitarismo e financo di FdD ™ . Torniamo ad esser puttanieri duri e puri. Lasciando il Capitano a meditare su fidanSamenti e S.Valentino, il buon Sexplorer a combattere la vita tra pisciati giacigli e puttane Asiatiche ormai piu’ care d’un bicchier d’acqua nel deserto! :))

    Se ne vedono di tutti i colori in giro per strada e nel fantasmagorico web, ssiori et ssiori…la Ggente e’ un grande spettacolo, grasse risate assicurate ancora per tutto il tempo che mi rimane da vivere. E allora ottimizziamolo sto’ tempo vaffanculo! ;-)

    In quest’ inizio d’anno ho avuto una decina d’incontri con ragazze di facili costumi, ovviamente. Scelte tutte giovani e in Privat che fanno della loro formula all inclusive il vanto della casa !!! :D  E qui spiego brevemente l’accaduto, da cui sorgera’ spontanea la domanda per i Fratelli presenti. Mi sto’ sempre piu’ abbandonando alla pratica dell’Anal rimming, ovvero farmi leccare il culo da giovani linguette raspose, con degli occhioni dolci di ragazze che ti guardano da sotto i coglioni. Oppure di fronte con la faccia immersa tra le cosce e la lingua a ravanare il tutto. Completando, anzi partendo dal pompino, leccata di cazzo, coglioni e affini; il tutto poi stringendolo o smanettandolo dolcemente, lentamente!

    Eehhh si ssiori et ssiori…pratica Paradisiaca. Vuoi per le sensazioni, vuoi per il gusto della dominazione, o della loro sottomissione; ma ci godo  ‘na cifra ad avere il culo bello slinguazzato, sbrillantato e lucidato da una giovane boccuccia di troia…altro che sbiancamento anale!!! :))  Finendo chiaramente con lo sborrargli in bocca (come insegna IlSindaco… ;-)  ) con lei in ginocchio o a panza all’aria sul letto. In entrambi i casi con occhi accondiscendenti e sorriso dolce e malizioso stampato in faccia.

    Si, sto’ passando momenti estremi di felicita’; sia perche’ il sole splende in cielo, ed il mio culo altrettanto. Lindo e pinto come la ceramica di una tazza del cesso esposta in vetrina!!! :D Me ne vado in giro per i nascosti viottoli acciottolati con il mio deretano lucidato e smacchiato come fosse la carrozzeria di una Mercedes passata a pelle di daino! Le giovani linguette raspose fanno miracoli, meglio della pasta abrasiva. Altro che Sali del Mar Morto, peeling, scrubbing: giovani linguette raspose forever !!! :))

    Questa e’ l’ultima della serie; ha espletato il servizio con pazienza, poca saliva, amorevole dedizione…un 8baldo voto pieno8 !!! 19enne di Ostrava, visetto angelico, sorriso furbetto, occhioni da cerbiatta: uno spettacolo vederla la’ sotto. E tant’e’.natalka

    E quindi ordunque caVi Confratelli della Filibusta, Prati et Signori, Puttanieri a 360°…la domanda sorge spontanea: Qual’e’ la pratica sesssssuale che piu’ vi aggrada, vi si confa’, insomma che vi fa’ sborrare come la Fontana dei Quattro Fiumi a P.zza Navona ? :))


    Aurelius ha scritto anche:



      • piranha
      • piranha

      • 17 febbraio 2015 at 12:34

      Beh caVo compare @aurelius,la mia risposta al tuo quesito è la seguente:
      Tutte le pratiche sono infinitamente gradevoli e goduriose per quel che mi riguarda,tutte danno estrema soddisfazione,l’importante è cambiare spesso donna,allora si che non ci sono limiti al godimento tutto e sempre una gran novità.poi ovviamente la domanda sorge spontanea,ma nu è che per caso te in seguito me vai a provà come raspa la linguetta de un ladddybboy?ovviamente nun ce sarebbe niente de male,ognuno vive la propria sessualità come meglio crede,anche io ho programmato per il futuro un ladddybbly,magari fra na trentina d’anni,poi magari provo prima,questo te lo saprò dire.EVVAI gran maestro,goditela tutta stà linguetta fino in fondo.
      P.S. non so se te ricordi ma a suo tempo se parlava nellaldilà de sedia prostatica goduriosa,volendo se po’ approfondi anche stà pratica goduriosa????che ne pensi???
      Ciao compare e sempre in culo alla balena.

         1 Mi Piace



    • :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl
      Fai schifo Gamba. Ben inteso, faccio altrettanto schifo anche io. :bz :doubleup
      Mi hai fatto venire a mente dei vecchi tempi di quando ero pischello e facevo la melanzana quando qualcuna si proponeva di darmi una lucidata al tubo di scappamento… :dreaming
      Arrossivo, sventolavo le palpebre e stringendo il collo tra le spalle dondolandomi sussurravo “uhh, noo…Ma che dici?” :blush
      Ahimè, la Classe di terribili donnacce a cui mi accompagnavo e continuo tuttora ad accompagnarmi non ci misero poi molto a convincermi… :))
      Il resto è, come si suole dire, Storia.
      Durante l’ultima decade è infatti diventata Standard Procedure quella di afferrare la donzella per i capelli, tirarle il pesce via dalla gola, effettuare con scatto felino una mezza piroetta e sempre girandola per i capelli schiaffarle la faccia in mezzo alle chiappe perché dia una buona e generosa lucidata a tutte le cromature.
      :doubleup
      Devo dire però che raramente indugio fino al finale in questa pratica, solo quando sono stanco, altrimenti di solito l’istinto di darci dentro prende sempre il sopravvento. Provoca ottime spruzzate comunque, s’ha da ammetterlo. A me personalmente piace la varietà. Poi per quanto riguarda le mejo spruzzate della Storia, quelle secondo me si ottengono pompando duro per almeno un’ora è mezza o due per raggiungere la pressione ottimale, e possibilmente finendo in un buco del culo ben pulito e lubrificato ed ovviamente senza protezioni. :ar
      Così si ottengono quegli orgasmi di proporzioni Hitleriane che quasi ti fanno perdere i sensi dall’intensità. Sono comunque abbastanza rari, e non è che si riescono ad ottenere ogni giorno, anzi. :dreaming

         5 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 17 febbraio 2015 at 13:35

      Beh no CaVissimo Piranha la domanda facciamola tramonta’, nun sorge proprio! :O …Diciamo che non e’ proprio un progetto che ho a breve termine, ecco. :-S Anche perche’ sai…mettersi di spalle a un ladyBbboy o Trans, non e’ proprio il massimo della sicurezza o tranquillita’. :a-a :nono sai com’e’, io so’ uno all’antica!!! :))
      Poi ovvio Tu F.U.P.C.C.T.P. !!! :)) :doubleup :dontsee

         2 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 17 febbraio 2015 at 13:45

      E si CaVo ErCa ™ @LittleT Cromato :)) …ci tenevo molto a farvi partecipi!
      Guarda si, io infatti ieri la seconda bello mollemente adagiato a letto, e lei sleccava e amorevolmente ogni tanto cacciava fuori faccia e bocca dal mio sacred ass! :D
      Riguardo il puro ammmmmore bareback embe’ certo, riguardo l’importanza di rompere culi lo sai, ottimizzo. Solo che de’ sti tempi bui e difficili, per i posti equivoci che frequentiamo, il cappuccio e’ d’obbligo, per il sesso. Appunto allora la sborrata la si dirige fLee fLee dove capita!!! ;-) :Whis
      Poi chiaro con ragazze ben conosciute e frequentate, con certificati alla mano beh…allegria!!! Come mi capito’ con l’Alina e altre due fino all’altr’anno. Certo rapporti diversi, quasi “normali” e di lunga durata, anche se in “free-single” style, of course! :ar
      Come dice il buon Malgioglio :bz ” L’importante e’ finire” !!! :)) ( il titolo era -l’importante e’ venire- ma glielo censurarono… )

         2 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 17 febbraio 2015 at 14:48

      Le lucidate alle cromature sono un must … da me scoperto in tarda gioVineZza .. e grazie alle cure di un’amorevole cubana .
      Difficile da replicare in questo triste e bieco posto in cui mi trovo …. ma quando ci si riesce …la goduria radDdoppia ….
      Sul fatto che facciamo schifo …. non avevo dubbi…… ma almeno noi ce lo diciamo …. in giro c’e’ gia’tanta gente che si spaccia per perbenisti … e poi s’inculano il cane…
      Per il laty Boy …. mi sa’che anche se in teoria una pompa sarebbe il massimo …. preferisco morire ignorante..
      Come perdizione ..se cosi’si puo’ chiamare .. la vedo abbastanza innocente …. ultimamente tengo una per le mani che mi vorrebbe come master in un rapporto bdsm ….. sinceramente ..la cosa mi rende curioso …. ma menare una donna … non mi rilasserebbe .

         4 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 17 febbraio 2015 at 14:54

      Hummmm….l anal rimming. …pratica alquanto usuale e parte del pacchetto standard presso le pro spagnole.
      Per quel che riguarda il MaGGico Specchio ammetto di essere un po nei panni del Little dei primi tempi…restio…timido e tendente all arrossimento di fronte a tale pratica alquanto bizzarra…
      Rimango tuttavia un gran leccatore. ..quasi romanticamente altruista…amo vedere godere le fanciulle che si contorno come serpi uccellatrici sotto i colpi della Magic Tongue….
      Eh sì . ..SSSiori miei. ..m’accontento di poco. :doubleup
      Se poi parliamo degli orgasmi miei allora non ci sono gran preferenze. …l importante è che essi siano liberi da costrizioni e che possano preferibilmente sfociare in abbondanti fiotti a cadere su morbide e femminee rotondità

         3 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 17 febbraio 2015 at 16:31

      @aurelius,concordo,noi semo all’antica,e speriamo de mori all’antica.

         1 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 17 febbraio 2015 at 16:49

      Con me sfondi una porta aperta…..e non sto nemmeno a scomodare i veri pezzi da 90 del settore, il mio famigerato Gatto su tutti. :))
      L’ultimo rimming l’ ho dato via proprio stamattina, ci ha provato pure lei a mettere la lingua nel mio culaccio peloso….è stata stoica, direi quasi eroica per due-tre secondi, ma poi è tornata sui suoi passi! :))
      Con una bella fAiga per me è un must assoluto! :dreaming
      Per gli amanti del genere che passano da Bangkok c’è l’ Akane, un massaggio specializzato in rimming…

         3 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 17 febbraio 2015 at 17:00

      Il Nostro CaVo Master @dionisio !!! :)) B-) Ma mica le devi per forza prenne a calci sulle costole aho’ !!! :)) Esistono anche pratiche piu’ leggere, soft, da sfizio…eddaje! Anche se io, l’altr’anno un paio di sfogate per benino me le sono concesse, con signorine che gradiscono il tutto! ;-)
      -Beh @magic_m l’importante e’ che metti la lingua dove il dente gode!!! :D Ottimizzo ™ la sborrata libera ovunque tipo il rutto di Fantozzi! :doubleup

         2 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 17 febbraio 2015 at 17:03

      Ma Fratello Cap’ e Muort’ bello @CCSP io parlo comunque del rimming avuto, non dato! Anche se ovviamente e’ sempre un bell’andare con fighette pulite e depilate; anzi un must prima della trapanazione anale profonda della malcapitata!!! :D :Whis :doubleup
      Pure tu…’na bella passata di Bic Bilama tra coglioni e bucio der culo e passa la paura!!! :)) :clown …vedrai poi come je aggrada!!! :doubleup

         2 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 17 febbraio 2015 at 17:16

      aurelius:
      Ma Fratello Cap’ e Muort’ bello @CCSP io parlo comunque del rimming avuto, non dato! Anche se ovviamente e’ sempre un bell’andare con fighette pulite e depilate; anzi un must prima della trapanazione anale profonda della malcapitata!!!:D :Whis :doubleup
      Pure tu…’na bella passata di Bic Bilama tra coglioni e bucio der culo e passa la paura!!!:)) :clown …vedrai poi come je aggrada!!!:doubleup

      Eeeeh Bilama…..qua mi tocca andare dal Barbiere! :))
      No dai, se è Bilama forse si può fare! :doubleup

         2 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 17 febbraio 2015 at 17:23

      Ebbeh. ….al Gillette Fusion Pro Glide bisognerebbe fare un monumento. …
      Aaaaah. …quante piacevoli passate tra chiappe e sottocoglioni. …un allisciamento pari solo a quello della rimmata del mitologico gatto di Capa…. :doubleup

         2 Mi Piace


      • gnoccasia

      • 17 febbraio 2015 at 17:42

      Bhe, L’importante è spruzzare…

      Il noto designer Strack diceva che una giornata senza fare l’amore è una giornata persa. Tutte stronzate…
      Una giornata senza una bella spruzzata è una giornata persa…

      Ma a questo punto andiamo al succo della discussione.onde evitare di finire fuori strada…

      Da buon frequentatore di parti Asia posso confermarvi che la pratica sopra citata dal nostro caro esimio collega è ben presente e praticata con dedizione ad ora mai riscontrata in altre parti del globo. Qui si potrebbe aprire l’ulteriore discussione su quelle che abbinano alla lucidata dei regali orifizi anche l’insinuarci un dito su per il culo o meno.

      Personalmente adoro stare per lunghi periodi a farmi leccare felicemente il mio caro buco del culo. Non amo chi prova anche ad introdurre dita in una sacra creatura nata come esclusiva via di uscita; il mio buco del culo.

      Esimi colleghi a questo punto vi porterei un’ulteriore considerazione su una componente spesso trascurata ma, a parer mio, di prima necessità nel valutare tale pratica. Siori e Siore stiamo parlando della lingua.

      Da esperienze lunghe e ripetute. Da sfiancanti test sul campo posso affermare che le popolazioni “est Europee” hanno tendenzialmente una lingua di consistenza più “morbida” e meno abrasiva.
      Le asiatiche (in special modo nel sud Asia: Tahi, Vietnam, Taiwan, Malesia, Indonesia) tendono invece ad avere una lingua più tenace e con una superfice più abrasiva.
      Può risultare meno appagante durante il kiss ma di sicuro è molto meglio durante le operazioni di pulizia del sacro orifizio anale…

         2 Mi Piace



    • Bene, come descrissi nell’aldilà è possibile laddove fosse necessario provocare un temporaneo caso di Lingua di Fatto semplicemente leccando o mordendo un Caco acerbo. Intendo dire il frutto, simpaticoni. Ultimamente comunque alme o in Nord Europa sto trovando un sacco di Cachi troppo dolci, privi di semi ed assolutamente inadatti allo scopo. I buoni vecchi cachi genuini di una volta sono quelli ideali per questi trucchetti. ;-)

         3 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 17 febbraio 2015 at 18:00

      Si @gnoccasia confermo. Gia’ nel lontano 93 le piccole thai non si rifiutavano di addentrarsi tra i rovi, tipo CCSP. Visto che allora non sapevamo neanche cos’era la depilazione; e le femmine nemmeno, ovvio. Quante chilate de peli ci siamo mangiati tra fica e ascelle pelose!!! :)) :vomit :)) Non in Asia, notoriamente glabre, et anzi gli piacevano i peli sul petto e braccia degli Europei. Ma la pratica e’ molto Orientale del rimming anale maschile, in quanto si sa’ che procura godimento, e la dedizione della donna asiatica al piacere dell’uomo, almeno in teoria, e’ antica.
      Si, in EstEU forse linguette piu’ delicate, rosee, molliccie…ma ben muscolose atte allo scopo che si infilano in profondita’. Ecco caVo gnoccasia, in profondita’ pure io preferisco la lingua, non un bel ditone tozzo!!! :a-a :nono :cry …Che ci vuoi fare, sono all’antica!!! :))

         3 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 17 febbraio 2015 at 18:03

      :)) ErCa ™ ma che dici??? :)) Sssiori et ssiori venghino at ammirare l’unico Uomo al mondo che si ficca i Cachi Vaniglia(quelli duri) su’ per il culo!!! :)) :ohplease :)) Venghino ssiori et ssiori, lo Spettacolo va’ at incominciare et non ci saranno repliche!!! Forse… :rotfl :clown :rotfl

         2 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 17 febbraio 2015 at 18:07

      Fratello CCSP come dice il buon @magic_m esistono un’infinita’ di rasoi, depilatori, epilatori testicolari maschili…ecchecazzo&checojoni!!! :)) :doubleup :))
      Poi casomai che sei li in SEA, prendi il coraggio a 4 mani e via!!! Eventualmente ti fai aiutare… :dreaming

         2 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 17 febbraio 2015 at 18:54

      Io in fatto di sesso ho uno stile abbastanza cannibalico direi.
      Nel senso che la pratica in cui piú indugio é quella di leccarle , mordicchiarle e succhiarle un po’ dappertutto. Ma nel buco del culo no peró, che sono un poco schizzinoso per ste robe.
      Ho invece una passione furiosa per le tette. Potrei passare ore a succhiare e mordicchiare dei bei capezzoli.
      Devo averci delle fissazioni orali per dirla freudianamente. :-?
      Una puttana della zona, Cristina, con la quale sono in rapporti amichevoli mi ha rivelato che sono un cliente con cui si rilassa perché “faccio tutto io”.
      “Ecco perché alle donne piacciono gli italiani” ha pure affermato una volta.
      Non siamo proprio “universalmente” sputtanati pare.
      E abituata a fare da escort ( ci va pure fuori a cena etc…) a vecchi tedeschi e francesi ai quali farglielo tirare é na guera a quel che dice.
      A sta pratica dell’ anal rimming non ci ho mai indugiato tanto. Una cubana mi pare, ancora nel secolo scorso ma se mi ricordo bene mi faceva il solletico e mi veniva da ridere.
      Devo riprovare adesso che sono piú grandetto.
      Magari chessó ascoltando la Ciaccona della 2ª partita per violino di Bach
      ( BWV 1004 ) :dreaming

         4 Mi Piace



    • aurelius:
      :)) ErCa ™ ma che dici???:)) Sssiori et ssiori venghino at ammirare l’unico Uomo al mondo che si ficca i Cachi Vaniglia(quelli duri) su’ per il culo!!!:)) :ohplease :)) Venghino ssiori et ssiori, lo Spettacolo va’ at incominciare et non ci saranno repliche!!! Forse…:rotfl :clown :rotfl

      Ti piacerebbe Gamba! Ovviamente intendevo dire che i cachi acerbi messi sulla lingua la fanno diventare ruvida come quella dei gatti, non che mi ficco i cachi nel culo. A dire il vero manco la lingua mi ci faccio ficcare dentro al culo, figurarsi un Caco! :a-a

         2 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 17 febbraio 2015 at 19:35

      :)) :bz :)) ahahaah ma si avevo capito!!! Solo che il commento eVa equivoco, a partire dalle Lingue di Fatto !!! :)) :-? :Boh :)) …e allora si Supercazzeggiava!!! :clown

         1 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 17 febbraio 2015 at 19:39

      Sig. @AtiLeong convengo sul fatto che gli Italiani do it better!!! :doubleup …almeno certi. Dicono anche a me, delle gran troie che ho per amiche fortunatamente, che i locali o Inglesi, tedeschi etc…si piazzano a palle all’aria e ciao. O amorfi o poco reattivi anche nel sesso, come nella vita. E le donne faticano, o comunque non hanno il piacere di un godimento reciproco. Con l’Italiano, almeno in quel caso, si divertono, diciamo. Senza strafare al solito…come nella vita. ;-)
      Consiglio poi anche a lei l’epilazione testicolare totale, e di abbandonarsi all’Anal rimming. Si stacchi da quella tetta una buona volta, perdiana! :)) :Whis :ar
      ps: Si, anche una Ciaccona di Bertali, suonata dall’Arpeggiata con la Skuplik violino solo ce la vedo bene per creare l’atmosfera.

         4 Mi Piace



    • Io vi trovo squallidi e volgari, dovreste vergognarvi tutti, fate schifo proprio, questo fa parte della sfera intima dell’individuo, quindi io non potrei mai dire che impazzisco quando facciamo il rimming contemporaneo, prima piano piano con colpettini di lingua e poi stantuffando sempre più velocemente sino all’esplosione della verga.
      Una mia particolarità è che i pompini li preferisco in piedi e mi piace dare colpetti con la mazza sulla lingua, mentre lei si tocca, mi guarda, ride e mi fa sentire l’onore della frregna spaziale mentre sborro.
      Come posizione, la scivolapiatti, ovvero sulla lavatrice lei coi gomiti appoggiati e due spugne legate ad essi con un elastico, le gambe sulle mie spalle, ovviamente condito con epiteti volgarissimi.
      Dito in culo mio no, e neanche ladybbbboys. :a-a

         3 Mi Piace



    • Tra l’altro compariello aurelius scoperto proprio a Praga mentre la dolce Petra mi leccava il buco del culo sul balcone segandomi sopra alla pizzeria da Giovanni :)) Lunica mia esperianza esibizionista. Confermo quanto detto dal Dionisio di pratica regolare a Cuba, solo che bisogna stare attenti quando una è infoiata, una lurida melanzana, quella di ‘non tutti i mali”, cerco di mettermi il manico di una spazzola per capelli nel culo, le tirai uno schiaffone :timeout

         4 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 17 febbraio 2015 at 20:25

      Ma noi in fondo Cumparie’ @epicuro siamo dei porci maniaci e maiali (MelanSanibus dixit) …solo che non lo diciamo a nessuno!!! :)) :shh :))
      Beh oltre che colpettini sulla lingua, provi proprio a prenderla a pisellate in faccia!!! Schiaffeggiandola a cappellate sulle guance…’Na goduria!!! :)) :clown :))
      -Eh si …ecco spiegato il motivo del successo di GioFanni e della sua pizza Gorgonzola&Mascarpone…e tutti i turisti a chiedergli l’ingrediente segreto!!! :)) :ohplease :))

         2 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 17 febbraio 2015 at 21:28

      ce credte anal riimming fatto io diverse volte ,ricevuto una volta sola ::-I :goril

         2 Mi Piace



    • aurelius:
      :)) :bz :)) ahahaah ma si avevo capito!!! Solo che il commento eVa equivoco, a partire dalle Lingue di Fatto !!!:)) :-? :Boh :)) …e allora si Supercazzeggiava!!!:clown

      ….è tutta colpa di questo stracazzo di autocorrect che ancora non se lo vuole ficcare in testa una volta e per tutte che io sono
      I N C O R R E G G I B B B B B I L E !!!
      :ar

         1 Mi Piace



    • sSiori, il Buon Sesso è al 30% violenza sessuale. :dreaming

         0 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 17 febbraio 2015 at 23:41

      Essi’….e allora proviamolo questo anal rimming di Fatto ….di Gatto o di Piatto che sia …
      L’ importante quindi non è rimmare. ..ma farsi rimmare preferibilmente o da una asian con la linguetta ruvidina e penetrante …oppure dal gatto di Capa. …indifferentemente.
      Per orgasmi…cimmate. …cobbate. ..fontanate di Trevi….e chi più ne ha più ne metta !
      Evvaiiiiiii. …rimmareeeee o-oh. …skizzareeeeee ooo-oh. … :doubleup

         2 Mi Piace


      • gnoccasia

      • 18 febbraio 2015 at 8:35

      @Aurelius

      diciamolo, in fatto di peli ingoiati negli anni abbiamo sviluppato la stessa capacità dei gatti a deglutire polpette di pelo….

         2 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 18 febbraio 2015 at 11:18

      :dreaming :-? :-? MAH,mi sa tanto che l’abbiamo nel culo ,qui va a finire che me diventano tutti pederasti sti pirati,speriamo bbbene :-?

         2 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 18 febbraio 2015 at 11:54

      O @pelato vai, vai continua. La leccata Anale e’ come il Tavernello: quando cominci poi non lo lasci piu’ !!! :)) :ohplease
      E si @magic_m …una questione di Tatto, da diventare Matto!!! :D :doubleup
      Guarda @gnoccasia, c’era gente che dopo ‘na scopata andava in giro sputando peli pe’ ‘na settimana!!! ahahah :)) :dontsee Eehhh, ne abbiamo viste di cozze pelose, ne abbiamo allisciate di cosce semi-depilate col black decker che sembravano la carta vetrata da 10!!! :)) …cosa non si faceva per una scopata… :dreaming
      Tranqui Compare @piranha …ce ne vuole qua’ prima che si faccia il Trenino rimming sul ponte: e comunque in quel caso, e solo in quello, io farei la locomotiva!!! ahahah :)) ;-) :Whis

         2 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 18 febbraio 2015 at 14:11

      Ok ….. gia’ veTo il BusinesssS …
      Io mi metto a vendere questi…..
      Cosi’ chi vuol leccar lecchi e di goia sia….

         1 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 24 febbraio 2015 at 10:52

      Ma come si concilia questa pratica con la volontà di avere una girl friend experience con relativi french kiss? Sono due specializzazioni distinte, oppure è apprezzato l’eclettismo della ragazza?
      Sarà per questa ragione che certe mie fidanSate viaggiavano con lo spazzolino da denti nella borsetta?? :vomit

         2 Mi Piace



    • Matt:
      Ma come si concilia questa pratica con la volontà di avere una girl friend experience con relativi french kiss? Sono due specializzazioni distinte, oppure è apprezzato l’eclettismo della ragazza?
      Sarà per questa ragione che certe mie fidanSate viaggiavano con lo spazzolino da denti nella borsetta??:vomit

      Eclettismo è la parola d’ordine quì, my friend. D’altronde la maggior parte di queste donzelle si lancia cazzi d’asino in gola non appena uno si gira…che sarà mai allora una lucidata di paraurti? Il proprio paraurti, per giunta… :yea

         3 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 24 febbraio 2015 at 11:29

      E si @Matt ottimizzo ErCa ™. :doubleup
      A parte che i FK te li dai prima, eventualmente. Poi, proprio perche’ si tratta di una GFE casomai, ti puoi sbizzarrire nella pratica suddetta. Peraltro appunto col culo tuo. :))
      Anzi, meglio una sessione dove ti lecca a te, non che appunto baci profondi o leccate di passera a 69, sapendo appunto quanti cazzi ha preso precedentemente!!! :-S
      ps: debbo dire che io poi non sono per nulla per il 69 o Fk cosi a tutto spiano: solo appunto con qualcuna che conosco bene, si lava da me magari, o noto la sua pulizia. Una cosa e’ scoparsi la troia al volo allora la fai leccare e suCare per bene, una cosa e’ la semi-fidanSatina indy/post/quasi pay con leggero GFE. ;-)
      L’e’ tutta da ridere in fondo…ssiori et ssiori!!! :)) :ar :))

         2 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 24 febbraio 2015 at 14:44

      Zi zi … infatti .. nemmeno io sono per tutte queste effusioni e pratiche di slinguamenti con pay/semipay/indpay/ semifree/ come se fosse antani ma con lo scappellanento a destra e la supercazzola ……
      Anche perche’se pago …..non voglio faticare hhaahahaha….
      Scherzi a parte ….. non mi piace mettere la lingua in posti dove sono passati piu’caxxi che in un cesso pubblico ..
      Sai come e’ ….sono all’antica

         2 Mi Piace


      • il sindaco
      • il sindaco

      • 28 febbraio 2015 at 0:53

      Illustrissimo Avvocato Aurelius complimenti vivissimi per lo scritto interessantissimo sul rimmel che io odoro. Inoltre io trovo molto piacevole anche quando dopo averle sborrato in bocca scambiarsi baci appassionevoli ,cosi , tanto per non buttare via niente.

         1 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 20 marzo 2015 at 12:58

      Frate @aurelius, mi era sfuggita questa perla ,anzi diró di piú, post di utilitá pubica internazioANALE.
      Non posso que solidarizzarmi e dichiarare la mia ammiraZZione per i contributi dei compagni a un argomento di cotanto spessore.
      In primis, spezzo una lancia per la depilaZZione totale della zona “intima” sia maschile che femminile.Sará forse che qui in Africa é comunissimo che anche i maschi si depilino (ascella compresa) e io dacché ho avuto i peli me li sono sempre rasati: ascella, uccello, testicoli, perineo, ano.
      (Dai,smettete di immaginarmi all’opera che vi conosco…porconi che non siete altro)
      Trattasi di pratica che,come il Tavernello e l’Anal Rimming, una volta acquirita é difficle da abbandonare.Inoltre il miglioramento dell’igiene ,specilmente nella zona anale e genitale, é indiscutiBBile, facendo sí che i nostri partner sessuali s trovino piú invogliati a percorrere il nostro corpo con le loro slinguazzate.
      Uno dei motivi che mi spingono spesso e volentieri a ingaggiare “due balde fanciulle due” é giustamente quello di, a un certo momento, averne una che si prodiga in una “fellatio” mentre l’altra appunto percorre e ripercorre la zona anale, perineale e testicolare con la lengua.Il Paradiso puó attendere…eheheh

      RingraZZio il Capetano @LittleTruths per il trucchetto dei cachi per “irruvidire” la lingua, lo proveró appena possiBBile.
      Riguardo alle mie tecniche preferite per raggiungere orgasmi di intensitá tellurica, ne ho varie: se mi accoppio con una sola fanciulla, spesso l’alternare fra bocca e fica , ossia quando sento che sto per venirle in bocca, glelo levo e glielo metto nella figa, e il breve momento di interruzione mi basta per rimandare l’orgasmo, poi appena mi vedo che sto per venire lo levo dalla figa per metterlo nuovamente in bocca e cosí di seguito finché esplodo.
      Oppure mi piace anche che lei si faccia scopare la bocca mentre muove lentamente la lngua e si tocca, appunto intercalando colpi sulla lingua e guance con il mio pisello, @epicuro style.
      Se invece le fanciulle sono due , oltre appunto alla pratica Rimming + Pompino contemporanei descritta piú su, mi eccita molto scoparmene una sdraiata sulla schiena, mentre lei lecca la fica alla sua amica che si accovaccia sulla sua faccia, e quando sto per venire é quella che sta ricevendo la leccata che s’ inclina verso di me per ricevere il mio nettare in bocca, oppure m piace anche che assumano la posizione “69”sdraiate su un fianco e me le scopo alternativamente da dietro (posiZZione del cucchiaio o seggiolina) con la particolaritá che quella che non mi sta “ricevendo”, lecca con passione il punto dove il mio uccello entra nella fica della sua amica.Alterno cosí dall’una all’altra fino all’esplosione.
      Innocenti evasioni, miei cari, innocenti evasioni…
      Dove mi fermo é peró all’introduZZione di qualsiasi cosa che non sia appunto una piccola lengua rasposa nel mio minuscolo e inviolato orifiZZio anale.Hasta aquí podíamos llegar.

      Una volta una mia trombamica spagnola aveva una candela (nuova, mai accesa) sul comodino.Non ci avevo fatto caso finché a un certo punto voleva infilarla nel mio illiBBato culetto.Alle mie vehementi proteste rispose che il suo precedente fidanSato amava tale pratica.
      Io le risposi con un detto spagnolo:”A mi, en el culo, ni el bigote de una gamba!” ossia “A me , nel culo, manco il baffo (antenna) di un gamberetto”.
      Non con questo voglio criticare chi ama farsi scandagliare il retto, ma solo esprimo una mia preferenza.

      Vi lascio con una battuta che ha fatto ieri sera il mio amico Salvador : “Io a andare con un uomo ci proverei anche, ma quello che non sopporto é l’idea del fiato sulla nuca”

         2 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 20 marzo 2015 at 19:38

      luporosso:
      Frate @aurelius, mi era sfuggita questa perla ,anzi diró di piú, post di utilitá pubica internazioANALE.
      Non posso que solidarizzarmi e dichiarare la mia ammiraZZione peri contributi dei compagni a un argomento di cotanto spessore.
      In primis, spezzo una lancia per la depilaZZione totale della zona “intima” sia maschile che femminile.Sará forse che qui in Africa é comunissimo che anche i maschi si depilino (ascella compresa) e io dacché ho avuto i peli me li sono sempre rasati: ascella, uccello, testicoli, perineo, ano.
      (Dai,smettete di immaginarmi all’opera che vi conosco…porconi che non siete altro)
      Trattasi di pratica che,come il Tavernello e l’Anal Rimming, una volta acquirita é difficle da abbandonare.Inoltre il miglioramento dell’igiene ,specilmente nella zona anale e genitale, é indiscutiBBile, facendo sí che i nostri partner sessuali s trovino piú invogliati a percorrere il nostro corpo con le loro slinguazzate.
      Uno dei motivi che mi spingono spesso e volentieri a ingaggiare “due balde fanciulle due” é giustamente quello di, a un certo momento, averne una che si prodiga in una “fellatio” mentre l’altra appunto percorre e ripercorre la zona anale, perineale e testicolare con la lengua.Il Paradiso puó attendere…eheheh

      RingraZZio il Capetano @LittleTruths per il trucchetto dei cachi per “irruvidire” la lingua, lo proveró appena possiBBile.
      Riguardo alle mie tecniche preferite per raggiungere orgasmi di intensitá tellurica, ne ho varie: se mi accoppio con una sola fanciulla, spesso l’alternare fra bocca e fica , ossia quando sento che sto per venirle in bocca, glelo levo e glielo metto nella figa, e il breve momento di interruzione mi basta per rimandare l’orgasmo, poi appena mi vedo che sto per venire lo levo dalla figa per metterlo nuovamente in bocca e cosí di seguito finché esplodo.
      Oppure mi piace anche che lei si faccia scopare la bocca mentre muove lentamente la lngua e si tocca, appunto intercalando colpi sulla lingua e guance con il mio pisello, @epicuro style.
      Se invece le fanciulle sono due , oltre appunto alla pratica Rimming + Pompinocontemporanei descritta piú su, mi eccita molto scoparmene una sdraiata sulla schiena, mentre lei lecca la fica alla sua amica che si accovaccia sulla sua faccia, e quando sto per venire é quella che sta ricevendo la leccata che s’ inclina verso di me per ricevere il mio nettare in bocca, oppure m piace anche che assumano la posizione “69″sdraiate su un fianco e me le scopo alternativamente da dietro (posiZZione del cucchiaio o seggiolina) con la particolaritá che quella che non mi sta “ricevendo”, lecca con passione il punto dove il mio uccello entra nella fica della sua amica.Alterno cosí dall’una all’altra fino all’esplosione.
      Innocenti evasioni, miei cari, innocenti evasioni…
      Dove mi fermo é peró all’introduZZione di qualsiasi cosa che non sia appunto una piccola lengua rasposa nel mio minuscolo e inviolato orifiZZio anale.Hasta aquí podíamos llegar.

      Una volta una mia trombamica spagnola aveva una candela (nuova, mai accesa) sul comodino.Non ci avevo fatto caso finché a un certo punto voleva infilarla nel mio illiBBato culetto.Alle mie vehementi proteste rispose che il suo precedente fidanSato amava tale pratica.
      Io le risposi con un detto spagnolo:”A mi, en el culo, ni el bigote de una gamba!” ossia “A me , nel culo, manco il baffo (antenna) di un gamberetto”.
      Non con questo voglio criticare chi ama farsi scandagliare il retto, ma solo esprimo una mia preferenza.

      Vi lascio con una battuta che ha fatto ieri sera il mio amico Salvador : “Io a andare con un uomo ci proverei anche, ma quello che non sopporto é l’idea del fiato sulla nuca”

      Eccellente! :dreaming Bisogna che mi depili e venga a trovarti! :))

         1 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 20 marzo 2015 at 21:07

      E si Fratello @luporosso …Ottimizzo ™ in toto. Dalla depilazione pallare, che presto faremo in diretta streaming SKY al caVo @CCSP :)) fino alla doppia fellatio !!! ;-)
      Non abbiamo ancora capito bene cosa ci faccia ErCa ™ co’ sti cachi…ma tant’e’ !!! :D :-? :-P
      E si, un mio amico, forse piu’ volgare del tuo…diceva che a lui dal culo una cosa sola usciva, e gnente entrava. Non scendo in particolari… :)) :doubleup :))

         1 Mi Piace



    Post a Comment!