-
-
-
Epicuro
school - 9 Gennaio 2013 in Donne
A Mare a Mezzanotte
“SIIIII, Katia, e quando te la fai?” è stato il commento di tre amici alla gelateria, dopo che ho manifestato l’intenzione di conoscere biblicamente la splendida fanciulla in questione. “E’ la più stronza di Lecce, guarda solo i soldi, è supersnob, a Gianni (come il capitano) lo ha costretto a farsi un prestito per soddisfare i suoi capricci, e poi c’era anche lei ieri sera alla festa quando hai fatto il ruttone al microfono”
Beh, solitamente le snob mi fanno incazzare, ma per me era diventata una sfida, poi la vigilia poteva non aver udito il mostro che si scatenava al mio interno grazie al baccano, quindi valeva la pena di tentare. In fondo a Lecce ci vado solo d’estate, lei non sa nulla di me.
Ci scherzo un poco grazie ad un’amica, e scatta l’invito a cena. Conosco un posto stupendo e nascostissimo, si chiama Marina di Acquaviva, dove la pizza è una cacata ma trovi tre tavoli deliziosi su un balconcino che dà sulla splendida baietta. Le portavo tutte li’.
Preparazione ovvia con falso rolex da 5 euro, abito bianco alla DonJonson, Stratus cabriolet (pagata a Milano 6500 euro) immensa e con interni in pelle, musica di Barry White, profumo (campioncino) di hugo boss.
Quando scende mi illumino d’immenso, abbronzatissima bionda, occhi quasi grigi, anche lei in bianco per lo stesso motivo, dar risalto all’abbronzatura. Nei 40 km di strada faccio sfoggio della mia cultura, mi ero preparato psicologicamente a sparare mille puttanate perchè lei mi credesse ricco, ma non c’è stato bisogno, in macchina, solo che da profesore del cazzo ero diventato direttore del dipartimento di italianistica e stavo per aprire una mega società di traduzioni.
Una volta sul posto, ha iniziato a parlarmi di lei, di come Gianni la portava a Vienna all’Imperial (sapeva far felice una donna), di come Gianni la portava a Luxor ed a Cortina nei migliori alberghi, vi risparmio la tortura ma vi assicuro che dopo dieci minuti, prima che arrivasse l’antipasto ai frutti di mare, i miei coglioni assumevano dimensioni mongolfieristiche. Mi veniva quasi da piangere, credetemi, soffrivo, non la chiudeva mai, sul posto aveva detto”carino, un po’ piccolo”, insomma mi sono proiettato in un’altra dimensione ed ho fatto astrazione di tutto quello che diceva, cioè niente.
Ho adottato la tattica del finto sorriso, quando rideva ridevo, se era seria lo ero anch’io, finchè non mi ha fatto una domanda senza che me ne accorgessi e allora ad alta voce “A che stai pensando?” l’ovvia risposta fu “scusami, mi sono perso nei tuoi occhi”Subito dopo i frutti di mare, pizza panna e crudo, era la meno peggio, lei pesce spada surgelato”.
Bevo per dimenticare anche il vino era una cacata e a fine pasto come sempre proposta di amaro, lei limoncello, io due lucani. Ora volevo trombarla ancora di più, ma con cattiveria, lo ritenevo il giusto compenso allo spaccamento di coglioni, pero’ mi sembrava dura, finchè non si addolcisce ed io inizio a sparare minchiate degne di Pinocchio, avevo un atollo sulle Maldive, a Venezia dormivo solo al Danieli, insomma tante, e non essendo abituato ero concentratissimo a non contraddirmi, ma con l’alcool non è facile.
Mano sulla sua, sguardino malizioso, e propongo il classico bagno di mezzanotte, rifiuto netto (non ho il costume) e mentre cerco di convincerla (mia cugina ne ha lasciato uno nel cofano), causa frutti di mare o panna scaduta o misture di vino bianco e di amari, mi viene un attacco di Merda (maiuscolo) irrefrenabile, sudori freddi, le dico “ora torno” e scappo, un bagno guasto e l’altro fila, un incubo insomma, stringo i denti e le chiappe, saltello, poi corro la scalinata (di cui postero’ la foto), cado sugli scogli, tolgo tutto e mi butto a mare, giuro un secondo di più e mi sarei cacato addosso, acqua fredda ma l’alcool aiuta in certi momenti. Rimango in acqua perchè ero nudo e c’erano due coppiette, finchè non arriva Katia e mi dice che devo pagare il conto e che il proprietario mi cercava.
Le dico di aiutarmi a uscire perchè non riuscivo da solo, non appena mi tende la mano la strattono e la butto dentro, si incazza ma non poteva fare niente, era brilla pure lei, la bacio fortissimo alla Bogart ed iniziamo. No, no, no, sisiiii, cazzo, quella fica di legno era diventata meravigliosa, era impazzita, mi tirava i capelli, era tutto un gemito, brividi di freddo misti a passione soprannaturale, non la immaginavo cosi’. Megatrombata, non venivo mai tra freddo e alcool, alla fine la frase tipica “sei una merda, mi hai quasi violentata, non l’ho mai fatto la sera stessa”, e li’ era il concorso di bugie, ha voluto essere rassicurata che non le fosse entrata nemmeno una goccia (e dici che sono coglione), bravissima alla fine.
Mentre tornavamo, le ho detto che era meravigliosa, lei pur contentissima insisteva col “non lo dire a nessuno”, e cosi’ ho fatto, tranne ai miei amici che avevano dubitato del saggio Epicuro.
Epicuro ha scritto anche:
-
Post a Comment!
Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
-
Tweet
Ultimi 3D Pubblicati
Parlano di Te!
Effettua l'accesso per visualizzare i commenti in cui sei citato
Categorie
- Amicizia nel Bisogno (11)
- Amore (101)
- Angolo di foto dal mondo (7)
- appartamenti in cina (2)
- Attualità (40)
- Auguri di Natale (1)
- Australia (9)
- Avventura (86)
- Balena (7)
- Bali (1)
- Ballerine di Lap Dance (3)
- Belgio (1)
- Birmania (1)
- Bolivia (2)
- Bordelli (15)
- Brasile (9)
- Bulgaria (1)
- Cambogia (5)
- Canarie (1)
- Capo Verde (1)
- cesso orrendo (4)
- Ciavatte&Lasagna (1)
- Cina (10)
- Comunicazioni di Servizio (9)
- Conigli da Culo (8)
- Costa D'Avorio (1)
- Croazia (1)
- Cuba (9)
- Curiosità (25)
- Donne (79)
- Donne di Facili Costumi (44)
- Epicuro Travel Fucking Tour (20)
- Eritrea (1)
- Esticazzi (4)
- FidanSamenti in vista (4)
- Filippine (11)
- fiori (1)
- Follìa Assortita (186)
- Francia (4)
- Froceria da Diporto (5)
- Germania (2)
- Ghana (1)
- Giamaica (1)
- Giappone (1)
- Girone dei Dannati (14)
- Hong Kong (2)
- Hong Kong (1)
- Idiozia Umana (18)
- il culo leccato di Aurelius (tm) (1)
- Il culo rotto di Aurelius :D (6)
- India (6)
- Indonesia (2)
- indonesia (1)
- Interessi Accademici (24)
- Isole Canarie (1)
- ItaGliani in Viaggio (8)
- La Cappelliera di PV (tm) (2)
- La Forza dei Bambini (3)
- Lacrime nella Pioggia (1)
- Laos (1)
- Le tragedie dei bambini (1)
- Leggendo Hank seduto sulla tazza der cesso (1)
- Lettonia (3)
- Londra (2)
- Macao (1)
- Malesia (1)
- Mappa dei cantieri per Pirati 2.0 (1)
- Marocco (1)
- Modalità Stealth (tm) (9)
- Morte (14)
- Musica (5)
- Natale in casa Cupiello (1)
- Nepal (1)
- Norvegia (1)
- Oceano (3)
- Off The Beaten Path (4)
- Olanda (2)
- Parigi (1)
- pena capitale in iran (1)
- Pensieri (57)
- Pensieri del sindaco (1)
- Perle di Saggezza ed Ilarità (1)
- Personalità Multipla (6)
- Perù (2)
- Piccole Verità per il Sociale (tm) (17)
- Poesia (4)
- Polonia (2)
- Praga (11)
- Presentazioni (4)
- puttane in gloria (2)
- Rane Zoppe (11)
- Relazioni (24)
- Republica Dominicana (1)
- Ricordi e Poesia (18)
- Ricorrenze (13)
- Riflessioni (34)
- Risate (35)
- riso (1)
- riso&sodino (2)
- Roma (2)
- Romania (3)
- Russia (10)
- sanita' nel bisogno (1)
- School Teen (1)
- Senza Categoria (29)
- Sindrome di Rimini (2)
- Singapore (1)
- sodini e collanine (1)
- Sofferenza e Riscatto (6)
- Sogno (6)
- Spagna (1)
- Storie di Famiglia (6)
- Studi di Settore Follìa Umana (36)
- Sudafrica (4)
- Suriname (3)
- Taiwan (2)
- Tanzania (1)
- Tashkent (1)
- Tashkent (1)
- Thailandia (28)
- Tibet (1)
- Tibet (1)
- Turchia (2)
- Un Pirata per Amico (4)
- uomo magro in spiaggia (1)
- Uzbekistan (3)
- Uzbekistan (1)
- Viaggio (197)
- Vietnam (2)
- Vietnam (1)
- Villa Piranha (1)
- Vita (132)
Blogroll
Conte di Cesa
…….questa c’è la si legge con calma più tardi
LittleTruths
Visit my Websitehheehhehe…un’altro Classico!

“Sei una merda, mi hai quasi violentato!”…ed era il minimo che potevi fare dopo esserti sorbito il martellamento di coglioni di stare ad ascoltare tutte le boiate e fantasie di grandeur della sciacquetta.
Onore a te. Queste tipe quì sono proprio quelle che meno sopporto…
johnGT
“non l’ho mai fatto la sera stessa” & insisteva col “non lo dire a nessuno” l’ho sentito così tante volte che ormai è la prassi per me…sono fatte con lo stampino queste maledette oche.Grande Epicuro,in fondo non hai fatto altro che cantargli la canzone che voleva ascoltare

Conte di Cesa
Cappello , messer Epicureus !
epicureo
Visit my WebsiteGrazie colleghi, come dice giustamente il pirata John in fin dei conti voleva solo questo, poi subentra quell’orribile misto di ipocrisia e di paranoia che distrugge la celestialità di similtrombata. Grande Conte, sempre onoratissimo del Suo apprezzamento
LittleTruths
Visit my Websitedionisio
Ragazzi …..sto’uscendo pazzo ……o meglio mi state facendo uscire pazzo …
Mi ricordo il 3d ….. ricordo anche la foto postata da @epicuro …. una piccola insenatura dove si accede con una piccola scala bianca …. ricordo di averlo commentato ……….. e poi …nulla ..non c’e’ traccia di un mio intervento …..
Sto’ad uscire pazzo ……. capisco uno … ma qua mi sembra che per tutti i vecchi 3d …. e’ la stessa cosa.
Caxxo mi sono fumato ….???
LittleTruths
Visit my WebsiteBoh CaVo @dionisio sai che il dubbio mi sta venendo anche a me a questo punto?
Vedo un sacco di vecchi thread con davvero troppo pochi commenti…
dionisio
Sara’che ci stiamo rincoglionendo in due ….????

Io ricordo anche la foto …….
Mi sembra strano che non ho commentato …..
E poi il 3d ricordo sicuro di averlo letto ….
Mha’ ?????
AtiLeong
Con ste Katie qua io non ci ho mai avuto la minima pazienza peró siccome la figa purtroppo mi piace usavo e tuttora se mi capita non disdegno, la cara vecchia seduzione passiva:
…”scusa ma…”
)

non faccio niente, le tratto come se avessero il cazzo, mi dimostro brutalmente insensibile al loro fascino: tipo fingo di accorgermi che sono arrivate e le vado a salutare quando sono lá da mezz’ora, anzi spesso vengono prima loro e allora faccio pure il numero che mi son dimenticato il loro nome…
Per recuperare un poco mi fingo costernato e faccio un po’ il simpatico ma sempre rigorosamente senza mostrarle il minimo interesse anzi, se si presenta l’occasione manifesto interesse per un altra tipa qualunque :
” Chi é quella lí..é amica tua?” posso chiederle…
Questa tecnica, sia detto, ha funzionato solo un paio di volte.
Ma é estremamente economica…non devi sprecare il fiato a raccontare cazzate, ne devi ascoltarne ( al massimo ti propinano il pianto di quanto siano infelici e circondate da gente falsa…
In ogni caso per lo meno da un piccolo schiaffo alla boria che queste troie da quattro soldi coltivano forti della manifesta ammirazione dei piú.
Certo che aver la pronteSsa di riflessi di trascinarla in acqua dopo aver fatto una scarica di diarrea…..mi inchino al suo genio, mastro @epicuro..
epicuro
Visit my WebsiteHo trovato due foto a caso, quella di notte rende benissimo l’idea e l’altra mostra la scalinata che anch’io ricordavo in foto, non fa niente raga
Spesso la sua tecnica, adottata da un mio amico, paga caro @Atileong, io comunque cerco sempre di farle ridere ed anche se fingo indifferenza mi si vede l’erezione attraverso gli occhi >:-(
epicuro
Visit my WebsiteFoto B
epicuro
Visit my WebsitePazzesca l’immagine postata dal capitano
stessi capelli stesso vestito 
LittleTruths
Visit my WebsiteIl nostro Epicuro bello ancora oggi non le mette le foto ai suoi thread, mi pare strano che ne avesse caricata una due anni addietro…
Comunque oh, io mi sto rincoglionando si!
epicuro
Visit my Websitedionisio
Le foto sono quelle … Ok .. ci stiamo rincoglionendo tutti….

Deve essere un concausa della FdD ….
Che dice il macellaio di bordo …l’esimio doctor @atileong …… dobbiamo continuare con la cura di zucchine falliche oppure e’il caso di smetterla ….??
Uccello Padulo
Esimio @epicuro (od @epicureo… ma comm’ cazz è che t’ chiàm compà?!..) immagGino quanto sia potuto essere eccitante e goduriosa la ben narrata “Violentata Potemkin” nel calmo delle acque della caletta, circondati altresì da discreti stormi di cefali felici&banchettanti grazie alla tua precedente e generosa emissione di “pastura” 100% biologico-marinara
…infatti, non oso minimamente immagGinare quale effetto faccia copulare immersi in un mare di merda
dopo tante sciccherie recitate ad arte, ma sai com’è… benchè al fato io ci creda poco, in questo caso pare proprio che la vita in qualche modo abbia voluto beffare nella maniera più ecclatante la signorina fiGa di legno immergendo la sua altezzosità (se così si può dire) nella cacca fino al collo


Comunque i miei più sentiti complimenti per la narrazione sono d’obbligo; infatti mi sono talmente divertito a leggere che a momenti facevo la fine del compare @piranha pisciando nel piGgiama… ma non nel sonno, bensì dalle GraSse risate
piranha
Compare@dionisio,non è colpa tua,ma bensi mia.Nell’ultima confezione di zucchine che ti ho spedito mi sono dimenticato di scriverti di usarle a dosi piccole,in quanto questa nuova coltivazione ideata da me e @drgodoro,mio socio,sitrova a contatto con i papaveri,e quindi la concentrazione di oppio è doppia,credo che abbiano avuto lo stesso effetto su tutti,capeTano compreso.

onegold
Illustrissimo, che dire, altra perla da incorniciare

…ottimizzo il discorso Merda (maiuscola) senza tuffo ma successo anche a me.. PAURA E DELIRIO
magic_mirror
Bella Maestro…queste si che sono vere PERLE da tramandare alle generazioni future.
Ci mancava solo che per il freddo scappasse la diarrea anche alla tua bella compagna di serata….sarebbe stata la scopata più di Merda della tua vita!
epicuro
Visit my WebsiteAbbiamo scoperto il colpevole compare @dionisio: le zucchine oppiacee del @piranha, il vero paradiso artificiale del XXI secolo
non mi sono posto il problema, di certo non mi sarei fatto scrupoli poichè la copula è avvenuta vaginalmente
si è avvinghiata a piovra dimostrando una dimestichezza acquatica fuori dal comune.
ma resta un posto da sogno
Caro @uccello padulo che vola nel culo, epicuro, come il mio illustre antenato. Ricordo un notevole movimento di cefali gioiosi intorno alla merda, o immagino fossero tali perchè sono gli unici pesci presenti in quella baia, peccato che non ci fossero i pesci gatto perchè quelli ci sguazzano come le mosche:)) la corrente ed i venti di Ponente hanno trasportato il concime verso il largo e l’oscurità mi è stata amica.
Caro @magic, Non so se ha cacato anche lei quando l’ho trascinata in acqua
Quel ristorante non c’è più, chissà quanti si sono cagati addosso prima che lo chiudessero
epicuro
Visit my WebsitePaura, delirio e pura adrenalina, caro @onegold
LittleTruths
Visit my WebsiteEmbé effettivamente si è trattato proprio di un bel colpo…
…cagata et fornicata acquatica quasi in simultanea con fAighetta hiso pugliese…non è èroprio niente male.

Meglio di così riesco ad immaGGinarmi solo il nostro eroe Epicuro in smoking e cappello diabolico che entra nella hall del Radisson e calandosi le braghe smolla una tremenda diarrea lì per terra proprio nel bel mezzo della hall per poi tirarsi su i pantaloni ed avvicinarsi con passo felpato e sguardo charmante alla più strafAiga delle strafAighe bionde che ci sono al bancone ed ordinare un martini bianco con l’oliva in stile James Bond.
Only at Radisson Hotel..