• Ecco come funzionano le “antenne” delle donne ; )

    CaVi Amici della Filibusta ™ come me probabilmente tante volte vi sarete chiesti perché queste riescono a capire tutto e soprattutto a “sentire” le cose. QuinTi ricominciamo a parlare di cose serie (poi sugli aerei un altro bel 3D ve lo pianto eccome quanTo riuscirò a farmi questo giro di giostra porca puttana !!!).

    Allora, queste (le donne), come negli anni avrete ormai tutti ben capito, sentono le cose con una sensibilità ed un’immediatezza che a volte davvero risulta perfino stupefacente.

    Facciamo qualche esempio pratico come sempre per rendere l’idea di quello di cui stiamo parlando, questa è una cosa che riguarda tutti, e dico tutti, singleS, sposati, fidanSSati, latin loverS etc., sentono tutto lo stesso ; )

    Cominciamo dalla cosa più semplice, sei in un locale e vedi una che ti piace e che davvero ti colpisce, inizi a guardarla, a riguardarla, questa alla fine è come se lo sentisse, ad un certo punto si gira e ti guarda, nella sua femminilità lo ha sentito.

    Altro esempio, stai con una (amante, fidanSSato, sposato fa lo stesso), fai una cazzata, poi quando rivedi lei capisci esattamente che lei lo sente, soprattutto capisci esattamente che non è una illusione tutta tua perché magari ci pensi ed hai forse un certo senso di colpa, no, non è proprio questo, lei lo sente subito, immediatamente, si comporta subito diversamente quando ti vede, la senti distaccata, inizia a chiedere cose strane, inizi a fartela nei pantaloni insomma.

    Altro esempio, le ex, quelle sono super micidiali caZZo, sarà sicuramente capitato a tutti, ad esempio ti lasci con una, passa un po’ di tempo, non tantissimo, comunque ancora cosa sicuramente viva, come conosci una nuova ed inizi ad uscire, questa (la ex) improvvisamente ti richiama, ti dice che è colpa sua se le cose sono andate male, che vuole rivederti e riparlare con te, che per lei sei importante.

    Ancora un esempio, frequenti qualcuna, anche più di una insieme, poi entri in un periodo scazzato tutto tuo per i problemi più vari (lavoro, famiglia, o quello che è), immediatamente spariscono tutte all’unisono, senza avere detto niente dei cazzi tuoi, proprio lo sentono subito.

    Esempio completamente opposto, esci da un periodo brutto dovuto ai più vari motivi, sei completamente e nuovamente carico, iniziano a capitarti le situazioni più belle ed interessanti, improvvisamente tutte ricominciano a romperti i coglioni, ex di tutti i tipi, amanti e chi più ne ha più ne metta.

    Perché succedono queste cose, semplicemente perché questi animalini strani che sono le donne hanno le “antenne” e sentono queste cose, probabilmente penso per motivi ed istinti naturali legati alla naturale loro esigenza di riproduzione o meglio nel loro caso di procreazione e quinTi di selezione degli individui e dei momenti più idonei.

    Io questa cosa l’ho percepita da tempo, come sicuramente anche voi CaVi Amici della Filibusta ™ . Perché forse può essere interessante cercare di teorizzare questa cosa !?

    Perché vale il detto che sfiga porta sfiga e queste se uno è sfigato lo sentono eccome se lo sentono, quinTi se uno vuole scopare bene darsi una regolata e riprendersi. Con le donne è come un gioco di energie, quando le conosci, devi essere tu quello pieno di energia positiva, quello che le stupisce con effetti mirabolanti (vanno bene anche i cappelli magici), funziona così, se non hai energia non vai, poi è anche vero che dopo (almeno da questo punto di vista) loro sono in grado di ripagarti, in effetti la donna una certa energia nel rapporto la trasmette, non a caso si dice che dietro a grandi uomini ci sono grandi donne.

    Non soltanto, se stai con una davvero devi stare molto attento, le cazzate che fai e soprattutto le cazzate che dici hanno vita corta se lei è davvero interessata a te, queste si ricordano tutto (cosa diversa se ti lascia fare perché comunque anche lei ha realizzato che sono cose che possono fare parte ed aiutare l’equilibrio di coppia e che fanno comodo anche a lei, già parliamo di steps più in là nel tempo).

    Vi Tico la verità, non che a me di queste cose freghi più molto, le ho capite da tempo e secondo me non ne vale comunque la pena, “The Zero Theorem” per come esattamente la vedo io ora, però sono comunque cose interessanti per me per altri versi che non rientrano negli esempi sopra citati.

    Questa cosa delle “antenne” delle donne può ad esempio risultare molto utile sugli approcci anche occasionali. Ad esempio io ho notato nel tempo che certe donne che ritenevo irraggiungibili lo erano soltanto perché io lo pensavo, certi piani di prospettiva cambiano molto velocemente, non perché tu poi alla fine sei diverso, fuori sei sempre lo stesso, cambiano perché tu sei diverso dentro e queste lo sentono eccome se lo sentono, figuriamoci.

    Vi faccio un esempio tanto spiegarmi, qui in ItaGlia ora esco meno (mi sono davvero rotto i coglioni e sono stanco dei cittadini rumori), però ora quando esco a volte mi ritrovo a ragionare con le ragazze immagine dei locali, non perché a questa cosa ci tenga, in realtà non me ne può fregare di meno, semplicemente se e quando esco rimango comunque un animale da approccio, mi viene naturale, altrimenti non mi diverto, e le ragazze immagine qui in ItaGlia sono le uniche minimamente paragonabili alle strafighe che magari vedo al supermarket una qualunque mattina in Russia.

    Queste sentono che per me è una cosa naturale parlare con loro, che non rimango lì inebetito come magari purtroppo fanno altri, forse magari soltanto per avere avuto minori occasioni, insomma, quello che è, fatto sta che sul momento mi è capitato di prendere numeri di telefono che poi non ho utilizzato, numeri di roba che un tempo mi sarei sognato per mesi soltanto per averci parlato, questo perché? Perché fondamentalmente non me ne frega più un cazzo e non ho voglia di confondermi con le belle statuine che poi oltre a quello mi fanno soltanto girare i coglioni, e queste lo sentono, eccome se lo sentono, così mi sembra che funzionano le “antenne” delle donne CaVi Amici della Filibusta ™.


    DrMichaelFlorentine ha scritto anche:



      • aurelius
      • aurelius

      • 4 dicembre 2015 at 12:00

      Beh…visto che ormai scrivi anche in punta d’inchiostro Vosa, l’unica soluzione e’ la FdD ™ !!! :)) :bz :-P
      E sapevatelo: ormai quando apri Guugol ™ c’e’ PV in prima fila alla ricerca ” Amici della Filibusta” ™ !!! :D ;-) :clap

      – Beh CaVo Doc te lo appoggio et ottimizzo ™ . :fulvit Sai che non appropinquo una Italica se non raramente e per altre vie, e tutto il tourbillon dei locali mi e’ ormai estraneo ovunque nel monTo, figuriamoci giu’. E appunto come ben ti ricordi, il tran tran e i mal di testa del fVee fVee sono sbattimenti lontani: in quei modi dico. Poi girovagare il giorno, commesse, in palestra, occasioni saltuarie od improvvise ben vengano.
      Ma ecco: proprio la voglia mi e’ venuta meno, appunto di quei meccanismi stereotipati, ormai noiosi e ripetitivi( dal mio punto di vista). E ormai ovunque c’e’ l’alta percentuale di melanzane, fichesecche, snobbette da due lire come in ItaGlia; vabbe’ magari molte se lo possono permettere, ma come dici tu appunto col Piteco lobotomizzato che sbava sotto pista al sol muoversi un culo, o alla vista d’un reggiseno fucsia! :ohplease :goril
      E queste allora le antenne se le fanno arrivare dietro le chiappe, logico. E ti do’ ragione quando dici che molte “ci” evitano laddove capiscono, immediatamente, che non siamo scesi dalla montagna con la piena ( Cit.). B-)
      Si, il sesto senso femminile specie in queste situazioni, e’ cosa nota.
      Come sai, questo mi ha portato appunto a fregarmene di un rapporto fisso, di inseguimenti, tampinamenti, pose da club e gomiti sporchi di gin tonic!!! :)) Anche perche’ tanto, le prime che non hanno voglia di rapporti stabili sono loro. Specie all’estero, specie giovani e specie quelle che “trifolano” tutto il tempo alla ricerca della pentola d’oro.
      Detto questo, …”lascio aperta la porta del cuore(Cit.)”. :dreaming :-? Nel frattempo, laddove serve e mi va’, andiamo a rilassarci un’oretta ogni tanto e Amen; senza antenne, impicci, imbrogli e sfiancanti serate fVee. :wuaa :timeout :phew
      Debbo dire pero’ che anche “la pappa pronta” a lungo stufa, e magari ti riviene voglia di conoscenze, una ragazza stabile, etc etc…ma la congiuntura risulta spesso negativa,
      controproducente.
      – Quindi, concludendo: o ci si arma di pazienza, e voglia. Oppure di un bel Cappello Alluminevole ™ per rimbalzare le onde indagatrici delle Femmine !!! :-? :Whis :a-a
      Oppure…tagliamo la testa al toro: diventamo tutti finocchi !!! :)) :bz :-S
      http://www.youtube.com/watch?v=nTyUoeAumIc

         6 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 4 dicembre 2015 at 13:33

      GraSSie CaVo Aurè, magari ottimizza ™ e basta, senza appoggiare intendo :))
      Beh, un pò di rosa visto il tema qui ci stava, e chissà che non riesca pure visto il Guugol a portarvene pure qualcuna qui di queste al femminile, visto e considerato che qualcuno qui dentro bazzica anche quei forums lì :Whis
      Ottimizzo quasi tutto Aurè, io però quella porta che tu lasci aperta l’ho chiusa, mi hanno davvero sfiancato, The Zero Theorem appunto, non ne vale la pena, sto meglio così, fino ad ora sono riuscito a reggere ed a stare bene con la Bambina(tm) proprio perchè per via della distanza ci sono i tempi giusti e non ci sono forzature. Per il resto rutto e cureggia libera :)) non voglio cazzi :)) prendo quello che viene dalla vita senza rompermi troppo i coglioni. La cosa buffa è che proprio a fare così che a queste non gli torna :)) ed è come quando gli salta la mosca al naso, o meglio all’onda telepatica :))
      Bello anche il video, loro mitici, mi ricordavo quella battuta, siamo tutti uguali poi alla fine :)) :dreaming :doubleup

         4 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 4 dicembre 2015 at 14:57

      CaVo @DrMichaelFlorentine che dirLe a proposito?! Antenne o “Parabole” che siano…fatto sta’, che malgrado si viva nello stesso Sistema Solare, si respiri la stessa aria…si scurreggi…etcc…Quella con le donne e’ una causa persa già in partenza!(mio parere personale).
      Per quanto mi riguarda, con il passar del tempo, gli unici ricordi femminili, spensierati, giulivi & scevri da ogni banalità a riguardo, rimangono quelli della prima giovinezza.
      I famosi tempi non sospetti! Tempi in cui, per così dire, si ” navigava a vista”, con moti emotivi & sensazioni ArtigiAnali!
      Non si pensava ad antenne, strategie, ricettori, sonar & quant’altro…e,(per dirla alla De Andre’), “…quei giorni perduti a rincorrere il vento, a chiederci un bacio e volerne altri cento..”.
      Purtroppo la scoperta di basi segrete e di Intelligence del “famigerato alleato/nemico”, la donna, lascia sempre stupefatti & spiazzati! Ed è altresì difficile farci l’abitudine!
      Oramai, per così dire…”sbocconcello” in giro! Giusto il necessario, più che altro per sopravvivenza! Che per condivisioni emotive.
      Avendo da tempo (come anche l’@aurelius né da conferma), abbandonato inutili, quanto noiosi, frustranti & stressanti appostamenti e ridicoli agguati!
      Tanto…Loro, ti intercettano con le potentissime parabole che hanno incorporate fin dalla più tenera età!
      Meglio volare basso! Solo così si riesce a sfuggire ai Radar…Sempre & solamente il tutto, affinché si rimanga il più a lungo possibile:…”Senza PenZieri”.
      Sempre cari saluti e buona Vita.
      http://youtu.be/evsF64e_uoY

         6 Mi Piace



    • Massì, ve lo appoggio a tutti e due :bz così nessuna si ingelosisce :D e mi metto con molta umiltà al posto mio in coda al trenino dove per il momento dovrei stare tranquillo perché sono un bravo ragazzo, rispettoso delle convenzioni sociali, non come la Gufa Mascarata che vuole tagliare sempre le file e mettersi davanti a tutti a fare la locomotiva. :a-a
      Questa delle antenne si, anche se trovo che non sia prerogativa esclusiva delle Tonne, ma lo so riscontra anche in uomini d’intelletto (non come quelli che bazzicano questo sitarello) e gente in gamba.
      Sulla Connessione di cui sopra poi, quella si instaura anche con alcuni Amici, o almeno a me capita spesso.
      Ottimizzo poi sul fatto che il gioco dell’attrazione si basa tantissimo sul tipo di energia che emaniamo, che a sua volta è riflesso del nostro stato interiore.
      Mi viene a mente il caso di un mio vecchio amico, gran bravo ragazzo ma generalmente sfigatissimo con le donne; l’unica volta in vita sua in cui è riuscito a rimorchiare su due piedi una tipa a random si è verificata quel pomeriggio in cui mentre andava verso la fermata del bus ha trovato a terra un portafoglio con un migliaio di euro dentro…lui che è un umile operaio si guarda attorno e non c’era nessuno, si intasca il malloppo e prosegue.
      Entrò nell’autobus così raggiante e pompato che una tipetta carinissima che era seduta proprio lì dinnanzi allo sportello lo vide e gli sorrise invitandolo a sedersi di fianco a lei.
      Finirono nudi nella stanza da letto quella sera stessa. :-P :lov :bz
      :rotfl
      Due sono le cose; o era appunto una questione di energia, oppure la tipa con naso da segugio aveva fiutato al volo il profumo del millino che il mio amico aveva in tasca!
      :rotfl

         6 Mi Piace



    • Ah, dimenticavo…mi pare solo ovvio e sacrosanto che gugol ci metta in prima linea come Amici della Filibusta ™ in quanto quelli che bazzicano questo sitarello sono nientepocodimeno che il fiore all’occhiello della Pirateria Intergalattica nonché Berretti Verdi del Supercazzeggio ™ è chi più ne ha più ne metta. :dreaming :ar :bz

         5 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 4 dicembre 2015 at 16:49

      :)) :)) :)) @LittleTruths bellissimo l’omino playmobil con la gamba di legno :rotfl una sciccheria… :dreaming
      Si, vero, ottimizzo ™ quello che hai detto in merito alle antenne anche per certi uomini, secondo me non soltanto quelli d’intelletto, ma anche quelli un pò “donne” come quelli che bazzicano il Multibloggo ™ (me compreso ovviamente), quando sei un pò donna anche te, per le antenne intendo, allora si che sono fuochi e scintille, va molto meglio per quello che rutta e cureggia e dice soltanto “U”, che non cerca di capire troppo le dinamiche femminili, questi alla fine sono quelli che in realtà le donne preferiscono, più semplici da gestire inZomma.
      P.s. riguardo alla storia del tuo amico, anche io la prima cosa che ho pensato mentre leggevo è che lei lo avesse visto raccogliere il portafoglio mentre arrivava con l’autobus :)) :)) :)) lo vedi Little… è impossibile con questo approccio mentale, proprio non c’è verso :))

         2 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 4 dicembre 2015 at 16:55

      E caVo @Dragodoro PDN ™ quei baci rubati in cortile alle amichette con le trecce, mentre giocavamo a campana… :fulvit :-* :dreaming Sicuramente sono cambiati i rapporti di forza tra sessi, le aspettative e le prerogative, i mezzi con cui comunicare o evitare di comunicare veramente, dipende. E davvero le ragazze je magnano in testa ai coetanei, per questo poi magari sono propense a rapporti con uomini piu’ adulti…benefits o meno! :D :Whis

      – Brutti Procioni che non siete altVo, Doc&Cap ™ :fulvit
      …basta parlarvi di FdD ™ e cominciate a far svolazzare le piume di struzzo !!! :)) :bz :1234
      Eehhh caVo Doc…ormai ci sono rimaste le briciole su AlF… Io ormai i miei par de pranzetti me li sono fatti! B-)
      Ma si, io giusto per fiducia nella vita dico che la speranza e’ dura a morire, ma certo la notte dormo uguale insomma. Ah beh: Io a gara di rutti in faccia alle ragazze non ho rivali ahahah !!! :)) :)) :))
      CaVo Procione Cap @LittleT Lego ™ …aazzz pure co la gamPa di legno original …excellent !!! :D :ar
      Si, sicuramente la “brava bimba” sull’autobus ha visto il tuo amico raccoglie il malloppo, e si e’ detta pronta a dargli una mano a farlo sparire!!! :Boh :-) :doubleup Poi certo la “luccicanza” che si puo’ avere tra amici, uomini, persone e’ altresi nota, cosa buona et giusta et la Ottimizziamo ™ :youdaman :pray :dreaming Et e’ per questo che quando scrivo su PV mi metto sempre il Cappello Alluminevole ™ per non scoprire i miei segreti e la mia agendina degl’indirizzi delle Modelline Russe che faticosamente difendo anche dal GA e dalla sua stramaledetta voglia di conqVistare il monTo !!! :)) :)) :master
      Amici della Filibusta ™ FoVeVeV…abbiamo una Banca( ah no, quello era un altro :-? !!! :)) :ohplease :ar

         4 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 4 dicembre 2015 at 16:56

      Parole sagge come sempre CaVo Sig. @dragodoro , è sempre davvero un piacere leggerla, mi fa sempre l’effetto di come quando incontri in qualche paese strano qualche buon vecchio uomo della strada che ti regala qualcosa di speciale se sai ascoltare.
      Mi sono piaciute molto le analogie di tempi felici con i ricordi di gioventù nei tempi non sospetti :dreaming Vero, condivido in pieno.
      Anche l’idea di provare a volare basso per evitare i radar non è affatto male, mi piace :dreaming

         3 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 4 dicembre 2015 at 17:13

      Ahahahahaha Aurè :)) eehhh… me lo immagino come vinci a gara di rutti in faccia alle ragazze :)) proprio ti ci vedo eccome :)) Del resto non Timenticare che ti ho sentito zompare nella stanza accanto, cazzo, un MOstro ™ si muovevano anche i quadri alle pareti :))
      Beh, comunque anche io se mi ci metto sono perfettamente in grado di nascondere il Doc nella valigetta e di tirare fuori la parte peggiore :a-a :))
      Non vi nasconTo infatti che in talune occasioni, convienze o pernottamenti prolungati che fossero, pur di ritagliarmi il mio spazio vitale sotto alle lenzuola e di levarmi dai coglioni queste che per forza volevano dormire abbracciate (cosa che a me sta pesantemente sulle palle dopo qualche minuto), non ho esitato a sforzarmi per piantare qualche puzzetta di nascosto per poi veTerle girare dall’altra parte con una certa romantica nonchalance :))

         4 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 4 dicembre 2015 at 20:58

      Cpt @LIttleTruths e @aureilus beccatevi questa :)) poi non dite che non vi voglio bene ;-)

      Definizione di Amici della Filibusta ™ su Wikipedia con tanto di sottoscrizione dell’Autore e di sponsorizzazione P.V. :dreaming

      https://it.wikipedia.org/wiki/Amici_della_filibusta

         5 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 4 dicembre 2015 at 22:24

      Guarda che su Wiki sei durato un’ora…hanno abBbannato la Filibusta ™ :O :Boh :a-a
      Embe’ davanti a una bionda 21enne di 180cm a culo aperto sul letto…fare il salto del Gibbone ™ dal como’ e’ d’obbligo !!! :)) :goril :drool
      La vecchia tattica della scureggia allontana-gnocca…un classico !!! :)) :ohplease :clown
      Eventualmente armarsi di palloncino sonoro di Carnevale quando non si hanno stimoli propri !!! :)) :clown :yay

         4 Mi Piace


      • ILROSSO
      • ILROSSO

      • 4 dicembre 2015 at 23:39

      Altro che antenne le mie donne c’hanno il radar doppler e contro di loro è una battaglia impari come la Regia Marina contro la Royal Navy. L’unica nostra arma efficace è il maiale.
      P.S. volevo segnalare al capitano @Littletruths che sono iscritto a Piccoleverità da due settimane ma non mi è ancora arrivata la tessera. Prego provvedere

         3 Mi Piace



    • DrMichaelFlorentine:
      … lo vedi Little… è impossibile con questo approccio mentale, proprio non c’è verso:))

      :rotfl :rotfl :rotfl embè, effettivamente se questi sono, così come sembrano essere, i presupposti…temo sia una battaglia persa in partenza! :)) :ohplease :doubleup

         1 Mi Piace



    • Il fatto del mio amico comunque l’ho semplificato per accorciare ma in realtà il portafogli lo ha trovato da tutt’altra parte, a centinaia di metri dalla fermata. :$$$

         2 Mi Piace



    • CaVo @ILROSSO, date le caratteristiche dell’equipaggio la vecchia Tessera del Pirata è stata dismessa in favore di un più pratico quanto attinente boa di struzzo in tonalità rosa fucsia… ;;)
      Tradizione vuole che i nuovi imbarcati vengano fregiati di suddetto vessillo in occasione del Simposio di PV che si tiene a cadenza annuale verso la fine dell’estate. La cerimonia ricorda un po’ quella con cui alle Hawaii danno il benvenuto ai marinai appena sbarcati, solo che invece della corona di fiori c’è appunto il boa di struzzo.
      InZomma, un po’ di pazienza please… :ar

         5 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 5 dicembre 2015 at 2:27

      Ho visto @aurelius , porca puttana, non mi avevano mai bannato nemmeno sul GT e il sexbomb di turno mi aBBanna la Filibusta su Wiki :a-a questi alla fine mi fanno incazzare :a-a
      Cmq, l’avevo scritta bene, un sacco di tempo perso a fare la paginetta, tra il serio e il faceto, senza links diretti proprio per evitare il ban, secondo me il tipo nerd di Wiki si è pure grattato la testa perchè non capiva se dicevo sul serio o se lo stavo prendendo per il culo :)) Peccato che quando ho visto la pubblicazione ho cancellato il file di testo…. non ho voglia di riscrivere tutto :zzz
      Ho l’impressione di essermi tradito con la frase finale dove davo anche la definizione di Filibusta :)) quella me la ricordo :)) “Organizzazione profit più o meno a delinquere che raggruppava i pirati e corsari detti appunto filibustieri e che nel 1700 operavano nel Golfo del Messico a danno dei traffici mercantili spagnoli” :))

         3 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 5 dicembre 2015 at 2:38

      @ILROSSO guarTa che con il Cpt @LittleTuths e questa storia della cerimonia di tesseramento ti sei anTato a cercare un bel giochino :)) cit. “La cerimonia ricorda un po’ quella con cui alle Hawaii danno il benvenuto ai marinai appena sbarcati, solo che invece della corona di fiori c’è appunto il boa di struzzo.” :rotfl
      Cmq mi fa piacere che condividi la storia dei radar o meglio come dici tu del “radar doppler” :))
      Bella anche la Regia marina contro la Royal Navy dove in genere appunto Royal sta per regia o reale :)) non sono riuscito a capire chi combatte contro chi :-? :))

         3 Mi Piace


      • ILROSSO
      • ILROSSO

      • 5 dicembre 2015 at 8:44

      Capitano @Littletruths prendo nota e obbedisco anche se non nascondo la mia delusione: la tessera la aspettavo con trepidazione, invece il boa di struzzo mi preoccupa un po’…speriamo che durante la cerimonia non si materializzino altri tipi di boa…come quella volta che mi ero presentato al corso di ballo ed erano tutti uomini vestiti da Village People…

         4 Mi Piace


      • ILROSSO
      • ILROSSO

      • 5 dicembre 2015 at 9:03

      Dottor Michael proprio tu che sei il mio maestro di storia militare! Da che monTo è monTo la Royal Navy è quella Britannica, che nella WW2 ci ha fatto un mazzo cosi’ a Capo Matapan e in altre occasioni perché loro avevano il radar e noi (la Regia Marina) no. E a Supermarina intanto litigavano per le poltrone…

         3 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 5 dicembre 2015 at 12:04

      Giusto @ILROSSO bravo, sul momento non avevo pensato che anche la nostra infondo era Regia, quell’ometto poi Lui lo aveva messo un pò in secondo piano. Si, mi ricordo della Supermarina, proprio uno di quei carrozzoni che soltanto noi riusciamo a mettere in piedi. Non sapevo che eri appassionato di queste cose, Pravo! Doppio Boa al simposio ;-)

         2 Mi Piace



    • Confermo e sottoscrivo tutte le raffinate disquisizioni di questo post aggiungendo che ogni qual volta nel mio negozio entra un uomo, me la sbrigo in pochi minuti, quando invece entra una donna….questa mi fa diventare scemo pure per scegliere una cazzo di busta da lettera meritandosi un vaffa telepatico grande come una casa. Chissa se nella loro cazzo di complessità le donne riescono a captarlo?? ahahah Ieri classica seratina di merda, invitato da amici ad andare in questo cazzo di locale “dove oltre a mangiare ci sono un sacco di donne”. Na valanga di cesse, ampiamente over 40, divorziate rugose che vengono a fare le V.I.P. in quel mare di piranha sbavanti….ma chi cazzo me lo ha fatto fare a non restarmene in quel di Jakarta???? Li quelle poverette, le antenne cercano di lasciarle a casa altrimenti restano con le ragnatele nella passera.

         4 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 5 dicembre 2015 at 13:25

      GraSSie @tusci , ben detto, anche sul lavoro ti fanno diventare scemo porca puttana! Tu hai quelle che ti vengono in negozio a farti confondere, io da quando è uscita questa legge che sono riuscite a farsi sulle quote rosa me le ritrovo da tutte le parti a sfracassarmi i coglioni.
      Quello che mi rompe è che anche sul lavoro, dove dovrebbe essere un territorio neutro, molte, non tutte (quelle con i baffi in genere no), ma quelle un minimo passabiliti anche sul lavoro mantengono certe aspettative tipiche da bella figa di sto cazzo e se non ci vuoi litigare devi per forza essere un minimo accondiscendente. Poi punzecchiano, non smettono di ragionare mai finchè non gli dai ragione per fare il passo e chiudo.
      Anche io i vaffa telepatici li mando, e secondo me li sentono pure con quelle antenne che si ritrovano, ma sono contente lo stesso, hanno comunque raggiunto lo scopo, sono come i gremlins ™ spesso si divertono a rompere i coglioni perchè così ottengono attenzione :a-a

         1 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 5 dicembre 2015 at 13:55

      Poi CaVi Amici della Filibusta ™ ho notato anche un’altra cosa. Tutti avrete avuto occasione di leggere notizie in merito a questi studi scientifici dove dice che queste attivano parti del cervello diverse ed opposte alle nostre. CaZZo se è vero!
      Con Mamme, sorelle, conviventi, mogli, fidanzate e perfino con quella che viene a farmi le pulizie in ufficio ed a casa ho sempre riscontrato questa cosa.
      Vi faccio l’esempio con quella delle pulizie, esempio neutro dove non ci sono coinvolgimenti affettivi che possono anche falsare la cosa, questa brava donna fa il suo lavoro anche bene, però cazzo mi lascia sempre tutte le cose esattamente in posizione diametralmente opposta a quella dove le metto io e dove le trova lei. Io sulle cose ci studio sopra, non è che le metto a caso, ad esempio le cose sulla scrivania dell’ufficio sono disposte secondo una regola ergonomica e con una logica di funzionalità e praticità. Per lei no, evidentemente per lei è naturale la disposizione completamente opposta.
      Questo vale anche per tutte le altre cose in casa e con le donne è sempre stata la stessa identica cosa. :-?

         3 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 5 dicembre 2015 at 14:11

      Dopo una pallosissima notte a pulire il pc che aveva all’improvviso la memoria piena ( piú 300 gb di roba oltretutto nascosta :keantbl :keantbl :keantbl da un giorno all’ altro dopo la fortuita installazione di un certo AVG web tuneup ),
      Finalmente riesco a partecipare a questo interessante dibattitto ancora una volta lanciato dall’ esimio @DrMichaelFlorentine , contributore incompreso di wikipedia :)) :-P :-?
      sull’annoso e benché ripetitivo, chissá perché mai noioso, problema delle fighe et di come qualmente gestirne le diffizili sed neccessarie relationi ( a non esser di conseguir divenir “tutti froci” come suggerisce G.Moschin nel famoso film )
      Bene. Dato aquisito pare il fatto che le donne ci han delle “antenne” che gli permettono in modo instintivo di captare segnali da parte nostra anche senza il supporto sensoriale della vista
      ( guardavo proprio ieri il culo di una negra girata mentre stavo parcheggiato in macchina a aspettare e scaccolarmi e quella si gira … :pig ) .
      Da dove vengono queste antenne…come é che ci han sto “potere” ?
      Scientificamente posso ipotizzare l’uso dell’ olfatto : una specie di sentire inconsciamente con parti profonde e arcaiche affondate nel buio della memoria genetica di quando eravamo pelose fiere
      l’odore della nostra paura, colpa, arrapamento….
      Ma sia quale ne sia la ragione credo che l’importante sia essere pratici :
      Come neutralizzare e anzi magari girare a nostro favore ste cazzo d’antenne ?
      This is the question.
      Qua adesso in primis mi sento di citare ad esempio la tecnica della
      rimozione totale
      insegnatami dal molto illustre amico mio, il Sr.Tenente, conosciuto come @variazionidigoldberg in GT :
      Quando arrivi davanti alla tua donna dopo una “marachella” devi semplicemente eliminare qualunque ricordo dell’infedeltá commessa:
      tu non devi fingerti innocente… ti convinci che non hai fatto niente, non ti ricordi di niente
      non é successo niente:
      tabula rasa mentale.
      et voilá : SEI INNOCENTE !
      ” se togli la bottiglia dal tavolo, non la vedrá ” cit.
      Funziona, almeno io ci riesco benissimo.
      Anzi ci ho aggiunto del mio :
      mi concentro sugli aspetti positivi della nostra relazione
      ( piú facile dopo essersi “rilassati” altrove :Whis …come insegna la saggezza di sidi @luporosso )
      e divento un compagno, marito affettuoso, sorridente e positivo e la invito magari a un pranzetto di pesce
      anche se mi schifa ma piace a lei: mi godo la brezza marina, sbocconcello qualche vongola e sorseggio un buon bianchetto secco del Douro.
      La puzza della sfiga, in gioventú purtroppo,
      avevo molto orgoglio e poche skills, non sapevo proprio cammuffarla, soffrendo per questo epiche carestie da vero Biafra della figa. :-(
      Quando, parlo dei fiori di Melanzanistan(tm), piú tardi hanno odorato il mio sarcastico disprezzo le cose son cambiate.
      Poi adesso e mi pare sia fenomeno comune tra i quarantenni della ciurma, il pacato interesse che il contattare una fighetta ci desta si rivolge, spesso splendidamente, a nostro favore e ci si ritrova a scambiar battute con la “ragazza immagine” senza neanche farci caso.
      Fossi stato giá cosí nell’ ’85….
      Ieri peraltro era, appropriatamente il giorno di Santa Barbara, patrona dell’artiglieria e curiosamente sincretizzata nella santeria Cubana con
      il Dio Changô , mascolino e estremante virile ….ho l’impressione che questi potenti spiriti abbiano inspirato sto 3D.. :-? :dreaming :))
      http://www.youtube.com/watch?v=UAKnKhBJqn8

         3 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 5 dicembre 2015 at 17:51

      Vabbe’ CaVo @LittleT truffaldino ™ :)) adesso va’ a finire che ” st’amico” ha scippato a Sanita’ e questa l’ha rimorchiata in coppa a Pusillec’ !!! :rotfl :ohplease :Whis
      CaVo @AtuiLeong bentrovato. Vado OT ( bisogna specificarlo, senno’ chi la sente la vecchia baldracca di LungArno :watevz :)) :bz ) : Lei ha fortuitamente installato l’antiVirus/tuneup/etc di brevetto Ceco, tra i migliori del monTo. :doubleup
      Et quindi, concludendo : tra le fisime borderline del Doc e della sua scrivania, o mentre insegue la fantesca tipo Furio di Verdone :)) :dontsee :ouch ; i brufolosi ricordi del Sior AtiLeong et i suoi infruttuosi tentativi di autolobotomizzazione momentanea :-l Io direi che la summa del discorso potrebbe essere il motto di @tusci che saluto e ringrazio perche’ erano aaaaannni che non lo sentivo:…’Na valanga de cesse !!! :)) :doubleup :clown :ohplease :))

         4 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 5 dicembre 2015 at 17:56

      .,.

         5 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 5 dicembre 2015 at 18:18

      No Aurè, non ti preoccupare, l’AVG lo uso anche io ;-)
      Bel commento Sig. @AtiLeong , molti gli spunti interessanti :dreaming
      L’olfatto all’origine delle antenne :-? chissà, non ci avevo pensato, mi sembrava più una roba telepatica, sicuramente anche l’arrapamento lo sentono (come cosa negativa nell’approccio) :Boh
      Resta il fatto che, come Lei ha sottolineato, che se uno guarda un culo poi quella si gira :))
      Ma si, anche la tecnica della rimozione totale è valida, in effetti quello che beccano più facilmente è quello occasionale, quello che lo fa di routine poi manco se lo ricorda et appunto va fuori campo radar :doubleup
      Poi Sig. Attilio, cit. “…la invito magari a un pranzetto di pesce anche se mi schifa ma piace a lei…” PraVo Sig. Attilio come marito fa davvero bene a farlo, alla fine poi vogliono quello, devi dimostrare lo spirito di sacrificio, da ognuno vogliono il massimo che può dare, da quello con i soldi vorranno le cose, da quello con meno soldi vorranno che si rompa i coglioni in qualche modo per loro, inZomma, ti vogliono vedere in ogni caso con la schiena spezzata, questo da loro la sensazione di essere considerate davvero importanti.
      Invidio la Sua infinita pazienza ed il Suo spirito di sacrificio, come marito fa benissimo a farlo, a me purtroppo per queste cose venivano gli occhi venati di rosso da quanto mi ribolliva il sangue :skull

         3 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 5 dicembre 2015 at 18:25

      Bellissima CaVo @dragodoro :))
      Oh, non sto scherzando, ma lo sai che davvero avevo pensato di taggarti per chiederti di fare una tesserina per il buon milite @ILROSSO , mi sembrava che con questa storia del boa non fosse rimasto del tutto contento.
      Ha ragione il Little quanTo dice che certe onTe telepatiche ci sono anche tra Omini :-?

         2 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 5 dicembre 2015 at 18:27

      tusci:
      Confermo e sottoscrivo tutte le raffinate disquisizioni di questo post aggiungendo che ogni qual volta nel mio negozio entra un uomo, me la sbrigo in pochi minuti, quando invece entra una donna….questa mi fa diventare scemo pure per scegliere una cazzo di busta da lettera meritandosi un vaffa telepatico grande come una casa. Chissa se nella loro cazzo di complessità le donne riescono a captarlo?? ahahah Ieri classica seratina di merda, invitato da amici ad andare in questo cazzo di locale “dove oltre a mangiare ci sono un sacco di donne”. Na valanga di cesse, ampiamente over 40, divorziate rugose che vengono a fare le V.I.P. in quel mare di piranha sbavanti….ma chi cazzo me lo ha fatto fare a non restarmene in quel di Jakarta???? Li quelle poverette, le antenne cercano di lasciarle a casa altrimenti restano con le ragnatele nella passera.

      @tusci sei stato all’over 30 dell’ Altro Mondo vero? :))
      Ci son stato anch’io tre settimane fa!
      Da paura! :))

         2 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 5 dicembre 2015 at 18:30

      @dragodoro “Emozioni ArtigiAnali” :))
      @LittleTruths accoppiata boa di struzzo e cappello magico! :)) :rotfl

         2 Mi Piace


      • ILROSSO
      • ILROSSO

      • 5 dicembre 2015 at 20:12

      @dragodoro bellissima la tessera.
      La mia foto pero’ fatela da dietro che vengo meglio.
      E’ abbinata a qualche programma frequent flyer? Da diritto di accesso a qualche VIP lounge o bordello?
      E’ schermata contro le antenne di fidanzate mogli e madri?

         3 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 5 dicembre 2015 at 21:02

      No @ILROSSO …pero’ dopo 4 trombate nei baretti in Ticino, alla 5ta c’hai lo sconto, e la certezza di trovare Jessica depilata a puntino !!! :)) ;;) :devil :clap :))

         3 Mi Piace



    • CaVo Capa :skull @CCSP

      Cappello MaGGico +
      Boa di Struzzo =
      ———————————
      Squirting spontaneo di tutte le femmine tra i 18 ed i 120 anni non appena ti vedono.
      Provare per credere.
      Ti verranno i crampi a furia di stendere i braccio in segno di stop mentre ripeti il mantra di “Tranquille, Troie, sono fidanSato.” :bz :ar

         3 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 6 dicembre 2015 at 0:24

      Caro @drmichaelflorentine ….. la veTo prolifico in 3d ultimamente …..(Bennne benne …. significa che tutto va benne … e sta tranQuillo al punto Ciusto…)
      Mi hai fatto morir dal ridere con la storia delle antenne…. hai proprio ragione.. le donne sono strane… sembra proprio che siano dotate di sesto senso.
      Oramai con l’eta’…e anni trascorsi in ambienti in cui passare il meno possibile al centro dell’att.ne ne giova alla salute… sono diventato abbastanza impermeabile ai piu’.. quindi alle mie donne… amanti.. moglie…amiche.
      Una sola mi frega ….. mia MATRE… la mammuzza…. al pari di uno squalo bianco sente una goccia di sangue a distanza di 30 km in un oceano … pensate che capisce se qualcosa non QuaTra… solo dal rumore che faccio salendo o scendendo le scale… da panico.
      Non voglio dire nulla della lettura del tono della voce…… manco la macchina della verita’ puo’essere piu’precisa.
      Cmq….. non ho scampo…. con LEI.. sono fregato…

         3 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 6 dicembre 2015 at 1:07

      Grassie Cavo @dionisio ;-) Beh si, in effetti con la Madre è ancora un’altra storia…. quelle poi si che non le batte nessuno, in effetti anche la mia soltanto dalla pressione che uso sul campanello quando la vado a trovare capisce subito tutto….
      https://www.youtube.com/watch?v=aac0mGZD9MY

         1 Mi Piace


      • ILROSSO
      • ILROSSO

      • 6 dicembre 2015 at 9:56

      :)) :)) grazie @aurelius ma non ce la posso fare a farne cinque in un giorno, dopo la prima ho bisogno di un doppio zabaione e un pisolino di otto ore… :-?

         3 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 6 dicembre 2015 at 10:07

      Mi trovo ad essere latore di una imbarazzante missiva:
      @ILROSSO prega il capitano @Littletruths di contattare il suo amico (quello dell’autobus) affinché gli faccia riavere il portafoglio.
      Fa niente se continua a trombarsi la (ex) fidanzata de ILROSSO (le cui antenne come abbiamo visto funzionano benissimo) ma nel portafoglio c’erano i suoi documenti e anche la tessera del tram.
      ILROSSO prega inoltre il Capitano e la ciurma di dimenticare questo increscioso episodio, e di non espellerlo dalla confraternita :dontsee

         4 Mi Piace



    • :rotfl :)) :ohplease

         1 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 7 dicembre 2015 at 12:45

      :-P ma fregatevene di antene radar codici enigma e datevi all estremismo pay :D :)) :bz :ar

         1 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 7 dicembre 2015 at 21:01

      Oh, @pelato ! Era un pezzettino che non ti sentivo, poi hai sempre dei bei nuovi avatars :dreaming
      Il Pay è forse un pò OT nel 3D sulle “antenne”, ma forse pensandoci sopra nemmeno più di tanto.
      VeTi CaVo, effettivamente il ragionamento che fai non fa una piega, cosa molto soggettiva però e pure “purtroppo” mi sento di aggiungere.
      Dipende da come sei fatto, io nel bordello o dalla loft girl ad esempio ci posso andare giusto per fare una cazzata (e ne ho fatte anche tante), o proprio in situazioni limite di vera emergenza da svuotatura.
      Questo senza nulla togliere a chi riesce a farne uno stile di vita vero e proprio, anzi, piacerebbe tanto anche a me.
      A me purtroppo serve anche un certo contorno emozionale, almeno la coreografia diciamo, poi delle emozioni vere e proprie alla fine dei conti me ne frega davvero il giusto anche a me.
      InZomma, visto e considerato che qui in ItaGlia non esistono le amichette dei Privat come riesce a volte a trovare Aurè, per me l’ideale sarebbe una semi-pro (Nota: per il lettore non abituale vedere specifico 3D), ci ho provato e purtroppo in ItaGlia rientrano in gioco le “antenne” e le conseguenti rotture di coglioni di quella che vuole fare la pro a parole ma che poi in realtà cambia idea e vuole fare la fidanSSata scassacazzo :timeout
      Il Pay che piacerebbe a me, o meglio quello dove al limite potrei trovare un certo equilibrio, sarebbe quello dove non si sta meccanicamente a guardare l’orologio, dove quando e se hai voglia ti fai la tua seratina rilassata, roba molto costosa in ItaGlia con figa di livello, troppo per quello che poi alla fine comunque ti danno.
      QuinTi almeno io vaTo avanti con la Tecnica del Fallito ™ (Nota: per il lettore non abituale vedere specifico 3D), ovvero finisce quasi sempre che poi mi faccio soltanto i miei pasti da Vampiro e così facendo non soltanto mi becco le “antenne” iperboliche ma anche mi danno pure l’anima, non soltanto in senso figurativo :skull

         2 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 7 dicembre 2015 at 21:11

      dottor io infatti ho parlato d estremismo pay,cioè come giustamente nota pure lei bisogna farsene uno stile di vita ,cmq il contorno emozionale cioè non solo laclassica scopata di mezz ora ma anche qualcosa di piu romantico(anzi direi lomantico)in thai ce l ho trovata,cavoli se ce l ho trovata ahaha ma secondo me è merito del pinzetto e che so bello bianco :ar

         1 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 7 dicembre 2015 at 21:22

      Va beh @pelato , in Thai l’avevo trovato pure io l’equilibrio giusto ;-) CaZZo, ci sono anTato per qualche anno con una media di 4 volte l’anno :))
      Certo, ci siamo capiti perfettamente ;-)
      Poi però si TivenTa granTi, ed almeno io, visto che per lavoro devo stare qui, mi sono davvero rotto i coglioni di farmi 10/11 ore di aereo (anche se mi piacciono gli aerei, ma quelli da guerra però ;-) ), poi come sempre le cose vanno da sole come devono anTare, è venuta fuori questa Federazione Russa, 4 ore di volo, mi piace e per ora sono davvero molto contento della situazione :dreaming

         1 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 7 dicembre 2015 at 21:26

      ANATEMAAAAAAAAAAAAAAAAA :ar :)) tornare a vivere in un paese freddo manco sotto tortura :)) è proprio per il freddo che non mi faccio una scappatina in germania

         1 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 7 dicembre 2015 at 21:29

      DrMichaelFlorentine:
      Va beh @pelato , in Thai l’avevo trovato pure io l’equilibrio giusto CaZZo, ci sono anTato per qualche anno con una media di 4 volte l’anno
      Certo, ci siamo capiti perfettamente
      Poi però si TivenTa granTi, ed almeno io, visto che per lavoro devo stare qui, mi sono davvero rotto i coglioni di farmi 10/11 ore di aereo (anche se mi piacciono gli aerei, ma quelli da guerra però ), poi come sempre le cose vanno da sole come devono anTare, è venuta fuori questa Federazione Russa, 4 ore di volo, mi piace e per ora sono davvero molto contento della situazione

      diventare grandi??io c ho la sindrome di peter pan e mi risento un ragazzino anzi tutte le cose da adulti che so una relazione seria aprire un impresa essere seri ordinati e vestirsi ammodo so tutte cose che non concepisco ,per me la vita è un gioco allegro contornato dalla santissima trinita mignotte alcool e rock and roll :ar

         1 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 7 dicembre 2015 at 21:45

      :)) @pelato , a me la vieni a raccontare questa storia del Peter Pan :)) in quel costume ci sono cresciuto dentro, infatti per questo e per le volte che l’ho dovuto lavare ultimamente mi sta un pò corto ed attillato :)) , meno male che almeno fino ad ora sono riuscito ad evitare lo slargamento di pancia :))
      Però pelato, con le fighe va al limite anche bene, per le altre cose un pò di serietà ci vuole, poi rischi altrimenti che ti presentano il conto tutto insieme ;-)

         2 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 7 dicembre 2015 at 21:50

      P.s. infatti: freddo + visto + parlano pochissimo Inglese + vanno davvero sapute prendere, proprio le giuste barriere all’entrata sul mercato che piacciono a me per non trovarmi troppi ItaGlioti tra i coglioni, non parlo di te, evidenzio soltanto i vantaggi di qualche brinata che ti becchi (oltretutto freddo secco, non lo senti come da noi) :))

         1 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 7 dicembre 2015 at 23:30

      Caro messer @pelato poi pure le puttane del pay ortodosso son pur sempre femmine antennate e se ‘un ci stai attento ti missilano alla grande.
      La mia ( pur relativamente modesta) esperienSa mi dice che
      Anche una troia per farla rendere bisogna sapella prendere:
      Entrare in sintonia con le frequenze della madamosella per sta mezzoretta per falla fruttar come se deve sta cazzo di mezzora prima di mollare ste banconote sul comodino e mandarla a fanculo.
      Siccome vedo poi che si sta facendo crescere il barbone le offro allora questo classico:
      http://www.youtube.com/watch?v=Ih4Hq2P9vR8

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 8 dicembre 2015 at 13:28

      Ma si!…@pelataccio che non sei altro, dacci dentro!!!
      “,per me la vita è un gioco allegro contornato dalla santissima trinita mignotte alcool e rock and roll”.

      …ma nun l’hai ancora capito? Qua dentro chi più, chi meno, semo tutti Peter Pan!
      Magari qualcuno un po’ cresciutello e co quarche vena varicosa è un filino de panza.
      Quarcuno (come er sottoscritto, penza n’po’ te)…se cresce er coniglietto in casa e c’ha ancora voja de trova’ l’ammmore, sapenno che tanto nun esiste, ma c’è vole ancora crede. Ma così…tanto pe cojonasse…e prende la Vita “de sguincio”… Così’, tanto pe canta’ & pe continua’ a sogna’!
      Qualcuno gioca a 007 con Bambine & aereoplani, altri volano leggeri & colorati come farfalle, altri ancora coltivano zucchine & bevono the nel deserto, altri, in punta di penna c’è fanno sogna’ de Dottoresse & Alpini, lupirossi che regalano perle di verità tra un aforisma & l’altro sulla vita…e non per ultimo il Capitano di questa “Cage aux Folles”, che regala a piene mani cd dei Village People & piume fucsia di struzzo!….ma se po’….?
      Ma @tutti con la stessa voglia!
      Di continuare come Peter a svolazzare leggeri, sollevarsi da terra, staccarsi dalla forza di gravità che incatena il pensiero ad una vita che sappiamo dove vuole andare a parare!
      E poi…sulle donne!!!…(sic!)…che siano mogli, amanti, mutanti, suocere, badanti, fidansate, mantenute, zoccole, trapeziste, casalinghe, manager, operaie, sante, pay, free, indypay, postepay, Antennate…. siliconate, ossigenate, depilate, scriteriate, rompicoglioni, che leggano nel pensiero,…etcc…etcc…
      L’importante è:… che almeno per “quella mezz’oretta”, come qualcuno giustamente ha detto, non ci devastino i maroni!
      Abbracci & Baci….

         4 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 8 dicembre 2015 at 18:47

      Bellissimo @dragodoro :dreaming
      E poi… cit.”che siano mogli, amanti, mutanti, suocere, badanti, fidansate, mantenute, zoccole, trapeziste, casalinghe, manager, operaie, sante, pay, free, indypay, postepay, Antennate…. siliconate, ossigenate, depilate, scriteriate, rompicoglioni, che leggano nel pensiero,…etcc…etcc…” :)) :)) :)) Le “mutanti” soprattutto super stupenTe :)) :)) :))
      Cmq ecco il mio di costume, come avevo anticipato mi si è un pò ritirato addosso con gli anni :)) ma fa lo stesso :dreaming :))

         3 Mi Piace



    • :dreaming :dreaming :dreaming

         1 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 9 dicembre 2015 at 0:41

      :rotfl :rotfl :rotfl

         1 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 9 dicembre 2015 at 9:30

      …”Cmq ecco il mio di costume, come avevo anticipato mi si è un pò ritirato addosso con gli anni :)) ma fa lo stesso :dreaming :))
      Esimio @DrMichaelFlorentine …non sia mai detto che vada in giro con codesto straccetto unto & bisunto! :dontsee
      La prego voglia accettare com’è doveroso Omaggio questo nuovo & fiammante costumino, comprensivo di relativo cappello MaGGico :doubleup affinché possa ancora per tanti anni spiccare MiRRabolanti voli :bz :bz :ar

         3 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 9 dicembre 2015 at 9:43

      GraSSie @dragodoro :dreaming davvero un bel regalo di Natale :dreaming
      Questa si che è un’azienda seria, altro che agende e calendari :))

         2 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 9 dicembre 2015 at 16:30

      Effettivamente Sr. @AtiLeong, e della stessa maniera che si puó (e si deve) sintonizzare con le professioniste del pay a fine ed effetto che il momento che si passa con loro sia soddisfacente, si puó e si deve sintonizzare con le fidanzate, spose, indipay, semipro ecc.
      Visto che Lei mi ha amabilmente citato con relazione a codesto argomento, mi permetto aggiungere che nel caso del dissimulo con la sposa o fidansata, vale la Prima Legge del Libretto Rosso di Lupo del celeberrimo mio antepassato Lupo de’ Rossi:
      “La possibilità che la sposa intuisca l’avvenuto ludibrio e fornicazione con altra femmina è direttamente proporzionale al senso di colpa del marito/fidansato.
      Lo stesso dicasi nel caso dell’intenzione di fornicazione: nel caso di sentirsi colpevole ancora prima di farlo, la Santa Sposa capterá l’intenzione all’istante.”
      La Seconda Legge del Libretto Rosso di Lupo dice: “ L’amplesso clandestino ha un effetto chiaramente positivo sull’andamento del matrimonio in quanto serve a dar sfogo all’istinto naturale del maschio di accoppiarsi con il maggior numero di femmine possibili, permettendo al soggetto che lo pratica un maggiore apprezzamento delle qualità non sessuali della sposa/fidanzata, che poi dovrebbero essere la base di una relazione stabile o almeno duratura.”
      Purtroppo in molti casi i maschi di ogni latitudine confondono il cazzo con l’equinozio, ossia l’attrazione fisica, istinto basico e non ragionato, con quelle che Goethe chiamava le “affinità elettive” che dovrebbero essere alla base di un rapporto diciamo piú “serio” o duraturo.
      In altre parole, la Signora Luporossa ha 20 anni meno di me ed è una donna molto attrattiva, come possono testimoniare i Filibustieri che ne conoscono l’effigie, ma io erano decenni che avevo rapporti con donne simili a lei, e ciò che mi ha fatto decidere di compartire la mia vita con lei non è stato il suo innegabile attrattivo fisico, ma il complesso del suo carattere/modo di fare/ modo di vedere la vita e un largo eccetera.

      Secondo la mia modestissima opinione basata sulla mia esperienza soggettiva ed oggettiva, affermerei altresì che il solo fatto che noi possiamo captare l’esistenza di queste “antenne” delle donne dimostra che anche noi possediamo tali antenne.
      Il fatto che alcuni uomini sappiano usarle ed altri no è solo una questione di consapevolezza e non di natura.
      Per ultimo aggiungerei che a me le donne piacciono come esseri umani aldilà dell’attrazione sessuale che provo per loro e, francamente, a volte rimango un pò perplesso quando leggo alcuni post (non mi riferisco a nessuno in particolare) che mi sembrano relegare le donne a una specie di “nemico” al quale si desidera “strappare” un’amplesso ma che per altra parte sono una categoria di esseri “nemici”dell’uomo.
      Io con le donne mi sono sempre (o quasi ) sentito a mio agio in generale e ancor di più con quelle con cui ho sostenuto combattimenti corpo a corpo.
      Suppongo che sono stato fortunato di non essere stato esposto alla “melanzanerìa” (o “melanzaggine”?) delle italiane avendo vissuto pochissimo in Italia.
      Certo, anche in Spagna o Marocco, o America Latina/Caraibi, o Asia ci sono certamente donne annientatrici della virilità, però mi sa che in molti casi il presupposto è già una scarsa virilità degli uomini in questione…
      Finisco con un ringraziamento a @dragodoro per citarmi anche lui e al @DrMichaelFlorentine per questo 3D dove ho letto vari interventi davvero notevoli.

         4 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 9 dicembre 2015 at 16:32

      AtiLeong:
      Caro messer @pelato poi pure le puttane del pay ortodosso son pur sempre femmine antennate e se ‘un ci stai attento ti missilano alla grande.
      La mia ( pur relativamente modesta) esperienSa mi dice che
      Anche una troia per farla rendere bisogna sapella prendere:
      Entrare in sintonia con le frequenzedella madamosella per sta mezzoretta per falla fruttar come se deve sta cazzo di mezzora prima di mollare ste banconote sul comodino e mandarla a fanculo.

      Effettivamente Sr. @AtiLeong, e della stessa maniera che si puó (e si deve) sintonizzare con le professioniste del pay a fine ed effetto che il momento che si passa con loro sia soddisfacente, si puó e si deve sintonizzare con le fidanzate, spose, indipay, semipro ecc.
      Visto che Lei mi ha amabilmente citato con relazione a codesto argomento, mi permetto aggiungere che nel caso del dissimulo con la sposa o fidansata, vale la Prima Legge del Libretto Rosso di Lupo del celeberrimo mio antepassato Lupo de’ Rossi:
      “La possibilità che la sposa intuisca l’avvenuto ludibrio e fornicazione con altra femmina è direttamente proporzionale al senso di colpa del marito/fidansato.
      Lo stesso dicasi nel caso dell’intenzione di fornicazione: nel caso di sentirsi colpevole ancora prima di farlo, la Santa Sposa capterá l’intenzione all’istante.”
      La Seconda Legge del Libretto Rosso di Lupo dice: “ L’amplesso clandestino ha un effetto chiaramente positivo sull’andamento del matrimonio in quanto serve a dar sfogo all’istinto naturale del maschio di accoppiarsi con il maggior numero di femmine possibili, permettendo al soggetto che lo pratica un maggiore apprezzamento delle qualità non sessuali della sposa/fidanzata, che poi dovrebbero essere la base di una relazione stabile o almeno duratura.”
      Purtroppo in molti casi i maschi di ogni latitudine confondono il cazzo con l’equinozio, ossia l’attrazione fisica, istinto basico e non ragionato, con quelle che Goethe chiamava le “affinità elettive” che dovrebbero essere alla base di un rapporto diciamo piú “serio” o duraturo.
      In altre parole, la Signora Luporossa ha 20 anni meno di me ed è una donna molto attrattiva, come possono testimoniare i Filibustieri che ne conoscono l’effigie, ma io erano decenni che avevo rapporti con donne simili a lei, e ciò che mi ha fatto decidere di compartire la mia vita con lei non è stato il suo innegabile attrattivo fisico, ma il complesso del suo carattere/modo di fare/ modo di vedere la vita e un largo eccetera.

      Secondo la mia modestissima opinione basata sulla mia esperienza soggettiva ed oggettiva, affermerei altresì che il solo fatto che noi possiamo captare l’esistenza di queste “antenne” delle donne dimostra che anche noi possediamo tali antenne.
      Il fatto che alcuni uomini sappiano usarle ed altri no è solo una questione di consapevolezza e non di natura.
      Per ultimo aggiungerei che a me le donne piacciono come esseri umani aldilà dell’attrazione sessuale che provo per loro e, francamente, a volte rimango un pò perplesso quando leggo alcuni post (non mi riferisco a nessuno in particolare) che mi sembrano relegare le donne a una specie di “nemico” al quale si desidera “strappare” un’amplesso ma che per altra parte sono una categoria di esseri “nemici”dell’uomo.
      Io con le donne mi sono sempre (o quasi ) sentito a mio agio in generale e ancor di più con quelle con cui ho sostenuto combattimenti corpo a corpo.
      Suppongo che sono stato fortunato di non essere stato esposto alla “melanzanerìa” (o “melanzaggine”?) delle italiane avendo vissuto pochissimo in Italia.
      Certo, anche in Spagna o Marocco, o America Latina/Caraibi, o Asia ci sono certamente donne annientatrici della virilità, però mi sa che in molti casi il presupposto è già una scarsa virilità degli uomini in questione…
      Finisco con un ringraziamento a @dragodoro per citarmi anche lui e al @DrMichaelFlorentine per questo 3D dove ho letto vari interventi davvero notevoli.

         3 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 9 dicembre 2015 at 18:26

      (Estrapolo quel che ritengo il punto chiave di tutto il tuo più che apprezzabile & condivisibile scritto.) :youdaman

      @luporosso cit.”Suppongo che sono stato fortunato di non essere stato esposto alla “melanzanerìa” (o “melanzaggine”?) delle italiane avendo vissuto pochissimo in Italia.” :clap

      Ecco…Bravo! E ti sembra poco! Non essere stato “esposto” alle non poche negative & deleterie radiazioni “melanzaniche” che la stragrande maggioranza delle donne Italiane sprigiona e che ha inizio fin dalla più tenera età. >:-(
      Un po’ di Storia:…
      Quando, noi, (poveri maschietti) appena venuti al mondo, ancora imberbi, inermi & indifesi. Mentre, ingenui & sorridenti, tendiamo a loro (le melanzane), inconsapevoli la pargoletta mano…ecco che ci marcano stretti, lanciandoci come palle da rugby!
      Tempi duri! Si passa di mano in mano!…dalle braccia della mamma a quelle della zia, a quelle della nonna…alle sorelle, alle amiche della mamma a le amiche delle amiche delle zie…senza contare le decine di braccia estranee (femminili), incontrate per strada casualmente:…che alitandoti fetidamente come Alien a un paio di centimetri dal naso, con voce melliflua & stridula esclamano (toccandoci):…”che bel bambino”. Ed ecco che la profezia si avvera e il contagio inizia! :hairpull
      Altroché caro luporosso se non sei stato fortunato mon ami! :doubleup
      La maggior parte di noi porterà (ahimè) sempre, sulla propria pelle, arrossamenti, escoriazioni, quando non vere & proprie piaghe, nonché turbe, seri squilibri mentali & comportamentali della psiche! :skull :rotfl
      A volte l’incontro, con la cosiddetta melanzana, (e il conseguente contagio) e’ inevitabile! Ti manda in confusione! Le forze ti abbandonano e….E fai il passo falso! LA SPOSI!!! :vomit
      In queste tristi,funeste, malinconiche lande Italiche, se mi permetti caro Lupo, ormai da tempi immemori, si vive male e si tromba peggio!
      Si rasentano i muri, si scansano colleghe di lavoro, casalinghe isteriche, milfone nevrotiche! Il passo si fa’ felpato & veloce, lo sguardo diffidente! Bisogna decriptare messaggi subliminali, repentini accavallamenti di cosce, ambigue occhiate che ti dicono:…”la mia è d’oro zecchino…quanto offri?”
      Ed allora nauseati et scoraggiati si capitola!
      E si ripiega, giusto…(sometime), per una frettolosa sosta per una sveltina a pecora sul guard rail di qualche complanare, con la negraccia che:…(mentre tu t’affatichi a concentrarti per trombarla e le mosche ti ronzano sul culo nudo come avvoltoi su una carogna)…lei smanetta e parla al cellulare! :Whis
      Oppure ben che vada una trombatella da 6 politico in appartamento con una rumena, dove spariscono maGGicamente tra un:…”no tocca mie zinne, io no lecco pale, fa’ presto, perché tu no arrivi?”…se sei fortunato 80 e dico 80 eeeeuuurriiiiiiii! :rotfl :bz :rotfl :bz
      ps.”il tutto detto sempre con sana ironia e….Antenne alla mano”
      Bye Bye…… :heyhey

         3 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 9 dicembre 2015 at 20:08

      E’ davvero un piacere anche per me CaVo @luporosso leggere tutti questi bellissimi interventi :dreaming
      Tra tutti vediamo di lasciargli qualcosa a questi ragazzi dell internetS, infondo almeno io se ho bisogno di scaricare un software o di cercare notizie su qualcosa che mi serve trovo tutto, bene cercare di ricambiare su quello che si può ;-)
      Si, la sintonia con le antenne delle donne è importantissima anche nel pay, o meglio, dipende dal modo in cui ti vuoi divertire, a volte basta poco, anche una parola gentile inaspettata (non il complimento come sei bella) su qualcosa che le fa sentire donne e non pro, qualcosa che le incuriosisce, insomma cercare di creare una situazione rilassata per entrambi che esuli dal convenuto (ovviamente non è il caso di fare gli innamorati come a volte leggevo sul GT con quelli dei regalini alle tipe dell’Andiamo), poi il gioco è fatto, quanto meno è più difficile che ti missilino ed è più facile che ti fai il tuo momento di GFE se è quello che cerchi. Questo ovviamente se cerchi un minimo di sintonia (e senza farsi prendere per il culo), poi va bene anche a rutti in faccia, insomma, dipende dai momenti, basta che stai bene tu, infondo stai pagando.
      Quanto alla prima legge del libretto rosso, concordo pienamente, lo avevo anche scritto qualche commento addietro, è più facile che becchino quello occasionale che non quello che lo fa di routine e che poi manco se lo ricorda come non si ricorda di quello che ha mangiato il giorno prima.
      Per il resto ottimizzo ™ anche @dragodoro se hai a che fare con le melanza perchè sei qui caZZo se ti inacidisci e le consideri un nemico, ed a me piace pure la guerra, figuriamoci :)) , certo poi l’errore è a volte quello di fare di tutta un’erba un fascio e di farla scontare anche a quelle che non se la meritano (cosa molto rara comunque e per lo più con le ragazze straniere) soltanto per partito preso e per impostazione mentale.
      PraVi tutti comunque, mi siete piaciuti molto :dreaming

         2 Mi Piace



    • SSiori miei, gli ultimi interventi sono a dir poco Magistrali… :youdaman :youdaman :youdaman
      Ottimizzammo ™
      :clap

         1 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 10 dicembre 2015 at 21:40

      Signori miei … qui si e’raggiunto veramente l’apice della maestria del gran puttaniere……
      I punti salienti sono veramente tanti …. ed i passaggi sono magistrali … sembra un quartetto d’archi che suona all’unisono …. e non sei in grado di capire da chi provenga il suono ma non puoi far altro che sentirti avvolto…
      Veramente grandi…… ma con questo equipaggio… non ci si doveva e poteva aspettare di meno…..
      :clap :clap :clap

         1 Mi Piace



    • Che bei commenti :youdaman Io pero’ la vedo in maniera più obiettiva. E’ vero, hanno le antenne, ma hanno dovuto svilupparle per difesa. Spesso raccontiamo, e mi ci metto in prima persona, un cumulo di boiate per trombarle. Le nostre antenne individuano la preda, un abbigliamento attillato o succinto, o magari un banale sorriso, attirano la nostra attenzione, in un battibaleno scatta la voglia di conoscenza e magari di ciulanderia. La spontaneità, la sincerità, scompaiono, non puoi dirle “vorrei farti un pigiamino di saliva, hai il culo più bello del mondo, che labbra da pompino”, è mancanza di classe, volgarità maniacale, e si rischia la galera. Allora si cade nell’ipocrisia, si finge totale disinteresse al suo aspetto fisico, si fa finta di apprezzare il contenuto di quei discorsi futili di cui non ce ne fotte una beata minchia e si aspetta un segno di apprezzamento dall’altra parte. Se tale segno tarda ad arrivare, si cerca di manifestare discretamente quanto di buono c’è in noi (è banale, mica dici che a tavola rutti fortissimo o bestemmi).
      Ad un certo punto si cerca di fare leva con le menzogne, tipo che se una si occupa di disabili diventi il progettista di turno che deve far scomparire le barriere architettoniche, se una va a messa la domenica le parli del tuo viaggio a Gerusalemme, etc.
      E’ ovvio che solo attraverso le antenne loro possano reperire la verità, almeno in parte.
      Poi, in generale, le donne si schierano sempre dalla parte del più forte, in questo momento sono tutte juventine, e qui siamo diversi perchè spesso noi uomini non siamo interessati alla loro posizione sociale, al massimo alla posizione a pecora, basta che ci facciano stare bene.
      E’ ovvio che se sei un coglione e vuoi farle credere che sei in gambissima, è giusto che lei se ne accorga. In un mondo virtuale come il nostro, dove niente è quello che sembra, il più stupido si fa leone e viceversa, le antenne sono indispensabili ;;)

         2 Mi Piace



    • epicuro:
      In un mondo virtuale come il nostro, dove niente è quello che sembra, il più stupido si fa leone e viceversa, le antenne sono indispensabili ;;)

      :clap :clap :clap

         0 Mi Piace



    Post a Comment!