• Storie di ragazze di Tashkent

    1) Malina: minuta e graziosa, capelli molto lunghi e grandi occhi neri. La bocca pero’ l’ha fatta pompare dal chirurgo estetico per essere piu’ seducente: il contrasto con la sua faccia da bambina è conturbante.

    A 28 anni ha un figlio già grandino e un’altro di 3 anni. Poco dopo la nascita di quest’ultimo il marito l’ha lasciata senza tante formalità, come usa da queste parti.

    Da qualche mese Malina ha trovato un nuovo compagno, un cinese di cinquant’anni brutto, rinsecchito e con i denti storti. Lui l’ha vista a una fiera, se n’è innamorato subito e l’ha corteggiata per giorni prima di ottenere il suo nome. Tramite interprete. Perchè Malina naturalmente non parla cinese, e lui non conosce una parola di russo né di inglese.

    Ma adesso stanno insieme. Sempre tramite interprete: le assistenti di lui o (quando sono soli) lo smartphone, anche nei momenti di intimità (incredibile ma vero). Lei continua ad abitare a Tashkent e lui a Hangzhou. Le ha messo su un negozietto di tessuti di seta e lei lavora seriamente, come poche altre ragazze carine che conosco a Tashkent. Si vedono piu’ o meno ogni due mesi.

    Sembra serena, ma una sera è stata aggredita da tre donne che l’hanno insultata, minacciata e anche picchiata un po’. Concorrenti commerciali, pare. Ma qualche malelingua dice che si tratta di mogli gelose.

    malina11

    2) Katya ha 25 anni, nata a Tashkent ma di origini Tatare. Occhi verdi, alta 1.78 e fisico slanciato da modella. Quando metteva i tacchi suo marito (un torello) le arrivava al seno.

    Sono stati insieme 3 anni poi la scorsa primavera si sono sposati con una festa da favola. Lui aveva il macchinone e una bellissima casa ma i soldi erano della mamma, che abitava con loro, e della sorella che ha sposato un pezzo grosso della Gazprom. Lui era un po’ troppo appassionato alla cocaina (ho visto di persona), fino a trascurare Katya fisicamente (stando a lei).

    Comunque non la portava da nessuna parte e lei si annoiava. La suocera poi dettava le regole in casa, e anche le regole di vita di Katya che non poteva piu’ frequentare nemmeno le sue amiche.

    Cosi’ lo scorso ottobre Katya ha avvertito le amiche: dal primo di Gennaio me ne vado. Pensavo fosse uno scherzo invece lo ha fatto davvero. Lui è incazzato nero e le ha portato via tutto. Lei è tornata da sua mamma senza un soldo. Ma ha ripreso a uscire e a divertirsi. Come si mantenga non so, forse grazie ad amici generosi…

    Nella sua vita non è mai stata all’estero, a parte Mosca. Adesso sogna una bella vacanza a Dubai. Con un uomo che si prenda cura di lei. Non parla inglese.

    katya11


    Matt ha scritto anche:



      • Matt
      • Matt

      • 23 gennaio 2016 at 16:53

      Malina in piscina

         4 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 23 gennaio 2016 at 16:54

      Malina intenta a preparare i “manti”

         6 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 23 gennaio 2016 at 16:56

      Katya

         4 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 23 gennaio 2016 at 17:46

      @matt … lei e’ troppo buono nell’interessarsi al futuro di coTeste figliole …. :youdaman :youdaman
      Mi faccia capire … queste BimPe sono sotto suo protettorato …oppure riallacciandosi al 3d sulla Tonna Iteale .. sta cercando per loro un compagno tra la ciurma …..
      Malina mi ricorda la Morich … giovane ..
      Cmq. Io informerei subito la fondazione nipoti di Mubarak .. sicuramente loro si prenderanno cura di cotesTe fanciulle..

         4 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 23 gennaio 2016 at 17:49

      Io lo ho sempre detto che Uzbekstan é un bel posto. :lov
      E da quando la Sovietsky Soyuz é andata in tocchi che lo voglio visitare.
      Anzi anche prima.
      Malina ( avevo sulle prime letto “Maialina” :watevz che ci volete far … :pig )
      é davvero na cosetta caruccia assai
      e anche se non approvo il labbio gonfiato ( non ne ho mai visto uno che mi piacesse, non siete negre ragazze mettetece na pietra sopra, non vi preoccupate siete fighe lo stesso )
      Pure Katya la Tatara ( usiamo la grafia corretta che @Matt Bey ci tiene e lasciamo perdere Buzatti che abbiamo letto da giovini ) mi pare davvero interessante anche se la documentazione fotografica lascia alcuni margini di dubbio e sta storia delle “ferie a Dubai” che me la fanno un poco scadere : una meta di moda che ( mi perdonino i fan ) mi sta un poco sul cazzo.
      Sicché passo e anche potessi puó avvisarla che non mi prenderó cura di lei: preferisco quelle che sognano Venezia e che devo star a diventare pure nazionalista. :dontsee
      Per il resto che dire, due storie di donne di questo mondo capitalista e globaliSato come si suol dire.
      Donne che, come nella societá feudale, affidano il proprio destino ad un “uomo forte” che le protegga e le offra una bella vita o magari solo una un poco meno dura. Perché le possibilitá di farcela con altre strategie ( ingegno, studio o duro lavoro ) le sembrano, probabilmente a ragione, davvero pochette.
      I miei migliori auguri.
      Ah..dimenticavo la mia anima da comare pettegola…ma lei come le conosce ? Le tromba ?
      :dontlisten :-P

      Mandi a queste sue amiche sto video per rallegrarle e che imparino il Veneto invece che il merdoso iglese …

      http://www.youtube.com/watch?v=gumTFk4Zt8k

         3 Mi Piace



    • Che femminilità!!!! :lov E’ questo che fa la differenza!!! Il nostro @Matt ci guida in un paese che non fosse per lui non avrei mai considerato, non fosse per quello “stan” finale che deriva etimologicamente da “st” ovvero, NON, negazione, e AN, ovvero Trombare, quindi in senso esteso equivale a “Non Trombi”
      E poi veniamo a sapere che Malina sta con l’Alvaro Vitali cinese e Katia col tappo cocainomane fannullone ;;)
      Sono le ingiustizie della vita, come dice frate dionisio occorre occuparsene subito ;-) Probabilmente caro Atileong preferirebbe Dubai per questioni religiose :-? perchè concordo con lei che un giro in gondola con la suddetta gentildonna che ti trastulla la verga sul Canal grande non avrebbe prezzo ;;)

         4 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 23 gennaio 2016 at 22:46

      CaVi @dionisio @AtiLeong @epicuro ebbene si’ mi sono preso a cuore le sorti di queste ragazze che purtroppo non mi trombo. Le frequento in quanto amiche della mia fidanSata.
      Per quanto riguarda Dubai sono d’accordo, ma il fatto è che per gli Usbechi, causa vicinanza e facilità di visto, Dubai è caput mundi.
      E mettiamoci pure l’ignoranza: di recente proprio la mia fidanSata (che ha pure viaggiato) mi ha lasciato allibito chiedendomi se le Maldive fossero vicine a Venezia.
      Certo sarebbe molto bello se qualcuno della ciurma mi accompagnasse nel mio prossimo viaggio, ci sono anche altre ragazze carine e ospitali a cui ho parlato molto di voi ;-)

         5 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 24 gennaio 2016 at 10:21

      Visto il grado di bisogno delle fanciulle …. io propongo subito di aprire un punto accoglienza della fondazione “Amici e Nipoti di Mubarak” … nonche un punto di ascolto “un pirata per amico” .
      Onde correre repentinamente in aiuto …. dovremmo anche organizzare un ponte aereo .. tipo piano Marschall per intenderci … dove potremmo inviare i numerosi amanti del flee flee a conoscere codeste povere ragazze …nsi sa’ mai scoppiasse l’amMmore.
      Insomma bisogna muoversi rapidi…
      @matt io vengo … ma trovami qualcosa da fare… io mi rompo a stare fermo … se serve un portaborse … giovane “si fa per dire” apprendista sciacquino … io ci sto

         2 Mi Piace



    • Che mi venga un Colpo! :O Che Gnocche!!! :lov
      Sai, giusto un mesetto fa o giù di lì mi è capitato di sedere in un tram iperaffollato in centro ad Amsterdam non lontano da un par di Gnocche dello stesso calibro e della medesima provenienza geografica approssimativamente.
      Non ho avuto modo di farci due chiacchiere perché venivo da una notte di viaggio, senza aver dormito, ero carico di bagagli e tutto represso già prima di ficcarmi in quel tram stile scatola di sardine, ma prestando attenzione al lingo che parlavano ho dedotto che erano di quelle zone lì.
      A primo acchitto le avrei scambiate per finissime paisa, ma va da sé che per la lingua inintellegibile che praticavano tra loro non potevano essere di altrove se non dell’Asia centrale. :dreaming :dreaming :dreaming
      Che fAighe sSiori miei…

         2 Mi Piace



    • Che il buon Cielo la benedica CaVo sSior Matt… :dreaming

         2 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 24 gennaio 2016 at 21:17

      Ok @dionisio tu vieni con me agli incontri, indossi occhiali scuri e non dici una parola: questo basterà per darmi un piccolo vantaggio tattico. In compenso tu diventerai un osservato speciale…
      @LittleTruths pensa che io in Europa non ne ho mai incontrate, in Italia e in Svizzera credo che praticamente non ce ne siano. Ce ne sono invece molte in Rep.Ceca, lo confermava in un vecchio 3d @aurelius

         1 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 24 gennaio 2016 at 21:46

      Di Uzbeke per la cronaca ne ho incrociate un paio qui in Portugal.
      Nel caso delle belle amiche del signor @Matt cosí a occhio potrebbero passare anche per iraniane e di quelle ce ne sono sparse per l’Europa una discreta quantitá:
      specie discendenti di quelli scappati da Khomeini & Co. negli anni ’80.
      Trattasi di elementi di classe medio-alta, piuttosto occidentalizzata, ne ho incrociate alcune di altissimo livello di charme quando studiavo all’ universitá.

         2 Mi Piace



    • Beh si CaVo Matt, infatti a pensarci non credo fosse mai capitato prima neanche a me. Tutti i paesi che finiscono in stan, così come anche l’Iran sono perlopiù dei grandi punti interrogativi anche per gente che bene o mare in giro ci va. Conosco solo altre due persone oltre te che hanno viaggiato in questi paesi…visto anche qualche bella foto di scenari e moschee che sembrano frattali blu. :dreaming
      Ho anche sentito parlare un gran bene della gente di lì.
      Ecco, tu ci vai regolarmente per lavoro, ma se così non fosse stato che possibilità c’erano che tu ci capitassi come turista? Le stesse di vincere alla lotteria comprano un solo biglietto immagino. Buona la prima comunque! :doubleup

         2 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 24 gennaio 2016 at 22:17

      E si Sior @Matt Confermo&Ottimizzo ™ :)) che qui ce ne sono molte di tutte quelle che finiscono in ” Stan” !!! :D L’avevamo anche detto una volta…nunZaprei. :-? Le sue amiche molto belle, laboriose, donnine di casa in tacco 12 e bikini…uno spettacolo!!! :)) :clap :youdaman Eehhh Sior Matt ma cosa mi ci fa’ alle Uzbeke !?! :)) :1234 :doubleup

         3 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 24 gennaio 2016 at 22:47

      Matt, a giudicare dalle reazioni sta a vedere che nel giro d’un paio d’ore ti ritrovi la casella piena di MP! :))

         5 Mi Piace



    • CCSP:
      Matt, a giudicare dalle reazioni sta a vedere che nel giro d’un paio d’ore ti ritrovi la casella piena di MP! :))

      Macché, stiamo già preparando il pullmino per questa ennesima spedizione.
      Al di là dei carpazi e del deserto. :hallow
      Al di là di guerre e perigli. :skull
      Nulla pote contro la Fame di fAiga! ;;)
      :dreaming :bz :doubleup

         5 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 24 gennaio 2016 at 23:50

      @littletruths … :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

         2 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 25 gennaio 2016 at 11:57

      OK ciurma allora risfodero il nostro glorioso torpedone sovietico:

         3 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 25 gennaio 2016 at 12:22

      3) Marina avrà solo 22-23 anni ma ne dimostra di piu’. E’ un prodotto di laboratorio. Ha rifatto, partendo dall’alto:
      – capelli (extension)
      – sopracciglia
      – ciglia (extension)
      – bocca
      – denti (ricoperti)
      – bocce
      – chiappe
      Detto cosi’ ci si immagina naturalmente un troione da combattimento, invece è di aspetto fine e di indole timida e molto gentile. Ti parla con un filo di voce.
      E’ di Tashkent ma tiene molto alle sue origini Russe. Abita a Dubai dove frequenta un’università straniera. Su Instagram ha 25.000 followers.
      Di fatto fa la escort di lusso, o semi-pro o indipay che dir si voglia. Non so dirvi quanto possa costare, credo non abbia un fisso ma prenda regali costosi e aiuti da clienti fidelizzati e referenziati. Dubai è un ambiente cosi’, è il parco giochi di ricchi che se la spassano, soprattutto Arabi e Russi ma anche Indiani, Pakistani e Centro Asiatici. Attingono a questo tipo di ragazze.
      Ci faremo invitare tutti alla sua festa di laurea!

         2 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 25 gennaio 2016 at 12:22

      Marina

         2 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 25 gennaio 2016 at 12:23

      Ancora Marina

         2 Mi Piace



    • Marina, Marina Marinaaa…ti voglio al più presto sposaaar… :lov :bz ;;) :))

         3 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 25 gennaio 2016 at 15:17

      :dreaming
      Mi pare cmq. tutto riuscito molto bene …

         3 Mi Piace



    • dionisio:
      :dreaming
      Mi pare cmq. tutto riuscito molto bene …

      Hai voja!!! :dreaming
      Queste comunque sono grossomodo identiche alle paisa, ovvero le colombiane della zona di Medellin. Stessa esoticità e stessa tendenza a prepararsi e modificarsi come dei puttanoni da competizione per raccattare così cestinate e cestinate di cazzi.
      Sembrano essere però mediamente più alte di statura e slanciate rispetto alle paisa che sono generalmente non alte e piuttosto compatte.
      A me, per quel che vale, quel che ho visto finora mi garba alla stragrande… :lov

         4 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 25 gennaio 2016 at 17:21

      Capitano @Little non conosco le Colombiane di Medellin ma la tua descrizione calza a pennello.
      Aggiungerei come prerogativa di questi posti il fatto che le zoccole (poiché di questo si tratta, pur con diverse sfumature) godono di un alto rispetto nella società, non sono emarginate, come niente le vedi ai tavoli con gente importante e conosciuta, e di giorno frequentano anche le tranquille madri di famiglia.
      Una puo’ fare la vita sfruttando la sua avvenenza, poi si sposa e fa la moglie e la madre ma non tronca i rapporti con le amiche, poi se le va male ritorna come niente in pista.
      E’ anche considerato normale che un uomo di potere abbia la moglie a casa e l’amante “ufficiale”, oppure addirittura 2 famiglie complete una in patria e una per esempio a Dubai.
      Anche perché magari il primo matrimonio è stato combinato dalle rispettive famiglie, per interessi di clan o legami simili (soprattutto in provincia)

         2 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 25 gennaio 2016 at 18:10

      Che robbaccia mi fa venir a mente sSior
      cCapitano
      :)) :dontsee :rotfl

      http://www.youtube.com/watch?v=05-sVnhLLD8

         2 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 25 gennaio 2016 at 21:22

      Vabbe’ caro @littletruths … diciamo che sono sacrifici che si possono fare .. :doubleup
      @matt ma la meretrice ….assume un ruolo primario in qualsiasi parte del mondo…. pensa noi in italia le eleggiamo finanche in parlamento … o alla regione.
      Pensa come siamo avanti…
      Questi le portano solo a cena….
      E per dirla tutta… la legge attuale contro la prostituzione …. che GIUSTAMENTE punisce il cliente … non il pappone … porta il nome della ministra Carfagna … ma di che stiamo a parla’…..
      Siamo troppo alla moTa….

         3 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 26 gennaio 2016 at 8:32

      Mi scusi Sig.@Matt,ma ei conosce solostrafighe????
      Embehhh Sig sergente,la classe non è acqa,non è che percaso in n suofuturo viaggio avrebbisgno di u segretari o eventualmente di un portaborse???
      Devdire he fa sempre piacer vedere delle bele donne.Un caro saluto a lei Sig.sergente e non dimentichi di chiamare semmai si diovesse trovare da queste parti. :heyhey

         2 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 26 gennaio 2016 at 8:36

      Stamnattina ciò la tastiera alla @epicuro che saluto che scrive quello che gli viene comodo. :dreaming

         2 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 26 gennaio 2016 at 10:02

      CaVo Sig. Matt,
      ma che gran belle figluole! :drool
      E’ sempre un Cran Piacere ammirare un po’ di esotica faiGa mora….ma anche bionTa. :doubleup
      Mi unisco alla ciurma nel rammarico per le sorti di queste donZelle tristi, sole o escort che siano :yay . Ottimizzo™ il Capitano…proprio la tipica bellezza paisa! Che nostaglia :cry Me avete fatto venì ‘n mente la mia ex FidanSata di Medellin. :dreaming

         3 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 26 gennaio 2016 at 13:52

      Esimio Sig.@Matt come rimanere indifferenti! Belle donne! :youdaman
      Stano periodo questo! Alcuneferree & incrollabili (pensavo) convinzioni riguardo certe nipotine di altre latitudini, cominciano a vacillare. :-?
      Ma và bene così! A volte essere coerenti… :D
      E’ bello vedere queste figliuole che aprono nuovi orizzonti di inaspettata beltà. :bz
      In particolare, mi ha colpito, ancor più delle alte: certamente apprezzabili,eleganti & super corazzate. :bz :bz :bz La Malina in cucina. Bella la foto, mentre visibilmente concentrata smanetta su quel tavolaccio! :dreaming :bz ;;)
      Le mani in pasta, senza preoccuparsi troppo dello smalto & unghie rotte!
      Così alla buona,sensualmente casereccia, fragrante, accessibile…Quasi una Laura Antonelli in Malizia :-)
      La rende ai miei occhi, più ruspante, avvicinabile & Umana. ricorda certe belle & brave donne del sud Italia, intente a preparare con mattarello olio di gomito, orecchiette & cavatelli fatti in casa. :clap :clap :heyhey

         4 Mi Piace



    • :dreaming …ed eccolo quà; nostro supereroe dal cazzo di ferro e mutanda di lana, il Mitico Dragodoro, che la butta sul romanticismo stile amarcord con la bella Ma(i)alina! :clown :)) :dreaming

         5 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 26 gennaio 2016 at 15:15

      :rotfl :rotfl :rotfl Rispet.issimo Captain @LittleTruths… :youdaman “…supereroe dal cazzo di ferro e la mutanda di lana”. :rotfl :rotfl :rotfl :youdaman
      Tutt’al piu sarebbe meglio dire:…” dal cazzo di lana & la mutanda di ferro!” :rotfl :rotfl :rotfl vista la non più verte età :skull
      Eh si! Dice bene, quando parla di Romanticismo. Capisce bene, come dice anghe il Sor @aurelius:… “sara’ che sono un pò all’antica”. :ar
      Inzomma, che oramai mi concentro più sugli…”odori” :pig che sull’apparenza…. :bz :heyhey

         3 Mi Piace



    • @Matt, non sto capendo una minchia, mi immaginavo già vestito da Marco Polo, dopo un viaggio tra mille peripezie col pulmino, offire a Malina un souvenir delle nostre terre, una gondola, il colosseo o la torre di Pisa, e chiedere la mano a suo padre, e scopro che ciuccia i membri dei cammelli a Dubai previa cospicua mancia :vomit
      Ed io che ne esaltavo la femminilità, grazie al cazzo :)) Mai conosciute in Francia, e neanche nei miei viaggi, anche se mi viene il dubbio su una a Sharm che forse si è fiondata il @Magic, o limonata ;;)
      Ciao @Piranha, io ho proprio buttato il vecchio computer nel cesso ed ho risolto ;;) ma il mio era una cagata pazzesca, di quelli a manovella. Un saluto anche a te :heyhey

         2 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 26 gennaio 2016 at 17:50

      Signor @epicuro …. :rotfl
      lei mi si confonde… :nono
      Quella che é a Dubai
      inpegnata in attivitá a indypay
      é MaRina
      NON la nostra diletta Ma(i)alina
      che invece ci ha una pasticceria in Uzbekstan e una specie di fidanzato cinese ( vecchiobruttoriccorinco ) .
      Io comunque un occhiata a quanto mi costerebbe un volo Lisboa-Taskhent, cosi, pe nun sapé ne legge ne scrive,
      ce la ho data…
      :Whis

         2 Mi Piace



    • :)) Grazie @Atileong, ora è più chiaro, ma quale aereo, c’è il pulmino, da Lisbona poi sono due passi, massimo 7500km :)) Scherzi a parte, ho guardato sul sito ViaMichelin la distanza, ed è uscito “questo itinerario non puo essere calcolato, praticamente mi ha mandato affanculo per esagerazione :)) è ovvio che il sito ignora i nostri potentissimi mezzi di locomozione. Cosa orribile poi è che dopo la Turchia c’è un pezzo di Iran, che mi risulta essere posto stupendo vaginalmente ed artisticamente parlando, ma forse un po’ problematico.

         3 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 26 gennaio 2016 at 19:04

      Ma quale viamichelin …ghe pensi mí..
      B-)

      Si puó far fino in Polonia che ce lo spiega il sor @piranha ;
      da la prendiamo la Belarussia ( magari facendo una deviazione al Radisson di Riga per visitare Daiga superfaiga ) e su verso Mosca che colá tiene il prode moschettier @DrMichaelFlorentine e ha tutte le mappe tattiche ( della seconda guerra, sottratte alla wermarcht in ritirata ) degli Oblast tra Kaliningrad e la capitale.
      Da Mosca io so la strada fino al Monastero della Trinitá di San Sergio dove troviamo una mia vecchia amica,
      Valentina, che si é fatta monaca ortodossa e dopo aver assistito alla Messa ci fornirá le carte per giungere fino al Khanato di Kazan ( sono del tempo dello Zar Ivan il Terribile, ma credo vadano ancora bene )
      A Kazan troviamo una cugina di Katya
      ( quella in sottoveste con la pianta dietro ),
      Golnara che ci aspetta pare che basta gli diciamo che abbiamo un aereo che va a Dubai da Tashkent e lei fa i bagagli in 5 minuti e ci guida lá.
      Quando si parte ?

         3 Mi Piace



    • :bz :clown :)) ma no, ma si figuri sSior @dragodoro! Il cazzo è e sempre resterà di Ferro… B-) …la parte del tributo all’età matura del nostro supereroe sta appunto nella mutanda di lana, una piccola accortezza che passa anche inosservata agli sbandati ma che porta ulteriore carattere al personaggio. :dreaming :youdaman :dreaming
      Se poi chiudiamo gli occhi e ci immaginiamo anche il piccolo PdN in versione aiutante/apprendista stregone/stagista supereroe tipo Robin quello di BatMan il quadretto è completo!!! :dreaming :bz :doubleup

         2 Mi Piace



    • AtiLeong:
      Io comunque un occhiata a quanto mi costerebbe un volo Lisboa-Taskhent, cosi, pe nun sapé ne legge ne scrive,
      ce la ho data…:Whis

      :rotfl :)) ma si figuri sSior Leone…e chi è che non ci ha dato una occhiata alle connessioni?!?!? :dreaming Anzi, da qualche altra parte staranno già preparando i thread sulla falsariga di “È finita; non si chiava più nemmeno a Tashkent!” :rotfl :rotfl :rotfl :)) :ohplease
      Limortacci loro… :skull

         3 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 27 gennaio 2016 at 7:55

      epicuro:
      @Matt, non sto capendo una minchia, mi immaginavo già vestito da Marco Polo, dopo un viaggio tra mille peripezie col pulmino, offire a Malina un souvenir delle nostre terre, una gondola, il colosseo o la torre di Pisa, e chiedere la mano a suo padre, e scopro che ciuccia i membri dei cammelli a Dubai previa cospicua mancia
      Ed io che ne esaltavo la femminilità, grazie al cazzo Mai conosciute in Francia, e neanche nei miei viaggi, anche se mi viene il dubbio su una a Sharm che forse si è fiondata il @Magic, o limonata
      Ciao @Piranha, io ho proprio buttato il vecchio computer nel cesso ed ho risolto ma il mio era una cagata pazzesca, di quelli a manovella. Un saluto anche a te

      Magister et Venerabile @epicuro. :youdaman
      Lo Specchio MaGGico solo per dovere di cronaca puntualiZZa la correttezza dell’informaZZione da te divulCata… :Whis
      A Sharm limonai la russkaja stronzetta e infilai la Kazaza :drool ma mai il mio turgido memPro MAI penetrò carni Uzbeke. :cry
      A questo punto, visto il campionario di FaiGhe superlative postate dal Dr. Matt, con granTe rammarico…. :dreaming

         3 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 27 gennaio 2016 at 14:24

      @LittleTruths “Se poi chiudiamo gli occhi e ci immaginiamo anche il piccolo PdN in versione aiutante/apprendista stregone/stagista supereroe tipo Robin quello di BatMan il quadretto è completo!!! :dreaming :bz :doubleup”
      Così mi fa’ gongolare il PdN :youdaman :bz :bz prego di accettare una sua foto, che mi ha pregato di postare, ringraziandoLa di cotanta considerazione. :youdaman

         3 Mi Piace



    • :dreaming :dreaming :dreaming

         1 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 27 gennaio 2016 at 18:47

      @epicuro hai confuso la numero 1) con la numero 3) :))
      Visto che Ma(ia)lina ha riscosso i maggiori favori ecco a voi il prodotto delle sue manine, i Manti

         3 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 27 gennaio 2016 at 18:48

      E la tavola da lei apparecchiata per capodanno

         4 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 27 gennaio 2016 at 18:49

      Et infine, non so se posso osare, ma si’ oso: ecco a voi il fidanSato:

         3 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 27 gennaio 2016 at 19:55

      :skull :skull :skull :dontsee :dontsee :dontsee :dontsee :dontsee :dontsee
      MaTonna Santa!!!!!!!!!!!!!! @Matt dopo tutto sto ben di Dio…..m’hai trafitto er core :vomit :dontsee :dontsee :O :O :O
      questo non lo dovevi fare! :vomit
      questo è da EsorciZZZare…e che c….e vabbe’ che il monTo è bello perchè vario :clown ma questo è avariato da un bel pezzo :O :O
      Vade Retro!!!!!!!!!!!!!!!

         5 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 27 gennaio 2016 at 20:29

      :skull :skull :skull :skull :skull :skull

         7 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 27 gennaio 2016 at 22:29

      E che Caxxxoooooo …. e scusatemi il francesismo….
      @matt … ma quanto sborsa questo al mese…???
      Perche’sarebbe il caso di attivare Capitan SalvaTroia … ed inviarlo in immediato soccorso…

         2 Mi Piace



    • :rotfl :)) :ohplease Dragodoro ma che hai combinato lì, un cinese Nosferatu? :dreaming :))
      Tacci sua quanto è brutto…povera Ma(ia)lina… :pig
      Comunque Matt, io sono un fanS della bella Katya dagli occhi verdi, qualche altra foto si può aggiungere al portfolio di cui sopra? :dreaming :lov :bz

         3 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 28 gennaio 2016 at 4:44

      Vabé, sul fidanzato della cara Ma(i)alina soprassiedo e non infierisco oltre.
      Noto, se non sbaglio, nel bellissimo anzi commovente banchetto preparato dalla nostra beniamina una bottiglia di asti martini che é una delle bevande preferite dalle donne pure da ste parti se poi notiamo
      Oltretutto Le caramelle vicino al caviale….uno “mia cognata” style che mi fa riflettere… :-?

      Per quel che concerne la fascinosa Katya mi associo all’ appello del sSior Capitano , se é possibile…

         2 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 28 gennaio 2016 at 7:55

      LittleTruths:
      Dragodoro ma che hai combinato lì, un cinese Nosferatu?
      Tacci sua quanto è brutto…povera Ma(ia)lina…
      Comunque Matt, io sono un fanS della bella Katya dagli occhi verdi, qualche altra foto si può aggiungere al portfolio di cui sopra?

      Io mi assoCio, condiviTo e l’appoGGio al Capitano….the winner is…K A T I A !
      Bella, fine, scura e occhio aZZurrato… poco zoCCola. :doubleup

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 28 gennaio 2016 at 9:49

      …io invece tengo sempre “duro” per la Malina-Ma(ia)lina!
      A mio parere, meno appariscente forse della altre.
      Ma:..”sotto sotto” secondo il mio sommesso parere, nasconde misteriosi & bui sentieri, anfratti, caverne cui contengono inestimabili tesori!
      Uno sguardo enigmatico & malizioso di Giocondiana memoria!
      Che disarma, che…puriFica, caldo, invitante….e poi quei capelli…lunghi, impalpabili, sarebbe piaciuta al Botticelli.
      Ed è a te e a te sola mia Malina che dedico questi miei malfermi versi.

      “Oh Malina-Ma(ia)lina
      Con le mani lorde di farina
      come impasti Pene!
      Solo per guardarti mi svenderei un rene.
      Lo so, ahimè tapino…il nostro è un Amor Cortese nato tra i Manti & le robe stese
      Ma tu con quel grembiule, le mani in pasta mi fai andar fuori di testa!
      Un Amore CuLinario, odoroso & cuciniero, per Amor tuo, per un tuo bacio, sarei disposto a diventar tosto anche finocchio & frocio.
      Molla lesta il tuo Cinese e ti raddoppio (giuro) il vitalizio a fine mese.
      Non ti accorgi del mio Ammmore? Preferisci quel signore? Ha egli forse qualche virtù giammai nascosta?
      Oh Malina-Ma(ia)lina
      Fammi entrar nella tua cucina, laverò forchette & piatti, mescoliamo insieme uova & farina e tra un bignè & un tiramisù prepariamo un bel Ragù.

         5 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 28 gennaio 2016 at 9:52

      :bz :bz :bz

         4 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 28 gennaio 2016 at 10:33

      @dragodoro ….. applausi..
      :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

         1 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 28 gennaio 2016 at 12:18

      @dionisio…..servitor Vostro..
      :youdaman :youdaman :youdaman :youdaman :youdaman :youdaman :youdaman :youdaman :youdaman

         1 Mi Piace



    • dragodoro:
      :bz:bz:bz

      :dreaming :dreaming :dreaming :dreaming :dreaming :dreaming :dreaming
      :clap :youdaman :clap :youdaman :clap :youdaman :clap

         1 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 28 gennaio 2016 at 15:14

      :)) :)) :))
      Abbiamo un @dragodoro ispiratissimo, e Ma(ia)lina la sua musa.
      Pero’ ogni desiderio del capitano @LittleTruths essendo un ordine, e per far felice anche al ritrovato magic_mirror mi appresto a postare altre foto di Katya.
      Nel frattempo pero’ permettetemi un intermezzo per presentarVi il mio nuovissimo amico di facebook (ho un account falso per fini di spionaggio) nonchè idolo assoluto:

      S A M B U K A M A L I N A R I !

      Mi spiego meglio: nome Sambuka cognome Malinari

         4 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 28 gennaio 2016 at 15:15

      Eccolo in un altra foto con un suo amico dandy:

         4 Mi Piace



    • Sambuka Limortacci Sua!!! :rotfl :)) :ohplease :D :bz

         3 Mi Piace


      • il sindaco
      • il sindaco

      • 28 gennaio 2016 at 17:52

      Esimio Dottore Sig. @Matt mi accodo ai complimenti per le foto di mone sovietiche sue Amiche stimattissime donne di irreprensibile sensibilita’ e etica. Io scorrendo le foto sn stato accecato dal fascino magnetico, dallo sguardo placido ma allo stesso tempo vivo e furbetto, dallo stile e portamento fiero e da quella bellezza un po d altri tempi,vintage, del fidanzato penso cinese della sua amica mora. Mi considero eterosessuale, ma dinnanzi a cotanto charme alzo le mani, mi inchino, mi prosto,fustigo le mie misere terga, capisco oltremodo adesso colui che possa avere turbe sessuali,dubbi,domande…..vorrei avere problemi di diotrie per poter portare lo stesso modello di occhiale volutamente demode’ per sembrare intelligente come il signore cinese in questione. Quando vedra’ la sua amichetta le referisca tutta la mia stima per avere un fidanzato meraviglioso. Grazie. Cordiali saluti.

         3 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 28 gennaio 2016 at 18:09

      Matt: S A M B U K A M A L I N A R I

      ODDio!
      Sig. Matt…questo SAMBUKA è la cosa più rUmena che io aPPia mai visto!!!
      :rotfl

         2 Mi Piace



    • :)) :)) :)) Questo si’ che è amore :)) :)) :)) Onorevole socio @Dragodoro, l’Esorcista mi mancava troppo, che bello ritrovarlo :rotfl Io sono sempre del partito di Maialina caro @Matt, ma ovviamente apprezzo tanto anche la Katiuccia ;;)
      Il Fidansato lo lasciamo quindi al Sindaco :)) :clap e Sambuka Molinari lo invitiamo a bere con noi ;;)
      Vero caro @magic, trattavasi di Kazaka, molto bella comunque, tra Turkmenistan, Kazakistan, Uzbekistan, è facile sbagliarsi ;;)
      Il Fidansato comunque io l’ho visto, nel film Dalla Cina con Furore, è quello che fa la parte dello stronzo in tutti i film di Bruce Lee, sono sicuro che è lui.

         2 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 28 gennaio 2016 at 19:48

      @dragodoro, uom di multiforme ingegno…
      :youdaman :youdaman :youdaman
      Mi inchino e nulla aggiungo a una ispirazione degna di un maestro
      rinascimentale.

      :youdaman :youdaman :youdaman

      Adesso Sambuka Malinari :ouch
      sembra uscito da un penoso gangster movie giapponese anni 70 …
      :)) :)) :))
      Ma é veramente vero ??

         2 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 28 gennaio 2016 at 20:05

      @epicuro :rotfl :rotfl :rotfl è proprio lui, avevi ragione!
      Ecco a voi Katya al suo sposalizio, con l’ex marito

         3 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 28 gennaio 2016 at 20:06

      Katia con una sua amica, che svelero’ piu’ avanti

         3 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 28 gennaio 2016 at 20:56

      Ammappete. …Sig. @Matt ! :O
      Che raZZa di idrosanitario questo ex mariTo! !!!! :goril
      Povera Joya ….povera BimBa. …puPina indifeSa….. :lov
      Cosa devi aver patiTo. …cosa devi aver traNgugiaTo :vomit ….stellina bella :star
      Porta anche la tua amica che ci penZano lo zio MaGGic e lo zio Little a farvi dimenTicare tutte le anCherie e i traumi subiti …. :doubleup

         2 Mi Piace



    • :dreaming :lov :-P …e vabbè dai, allora si è capito; dobbiamo andare a spugnare un po’ la fresella in Uzbekistan. :bz :bz :bz
      Che fAiga questa Katya…

         2 Mi Piace



    • E’ scomparsa la foto del Fidansato, ora la rimetto

         4 Mi Piace



    • @Matt, dimmi la verità, non è che guarda te con quegli occhietti furbi mentre si sposa Kornelius? Nota che sguardo piccante, e non è per il fotografo perchè è diretto più alla sua sinistra…

         3 Mi Piace



    • @epicuro scusami bello, devo averla rimossa io per sbaglio mentre intendevo rimuovere quegli altri due commenti sull’altro thread in cui non eri riuscito a caricare le immagini… :dontsee
      Pardon! :youdaman

         0 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 29 gennaio 2016 at 1:05

      caro @piranha: segretari, portaborse, consigliori, tutti benvenuti se mi accompagnate. Poi scoprirete che le ragazze di Tashkent sono tutte come quelle del bazar della foto di copertina :))

         3 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 29 gennaio 2016 at 9:14

      Embhe caro @matt … dopo tanto scatenamento viulenTo di ormoni … ti diro’ .. che anche quella al centro della bancarella ..col turbante in testa fatto con lo straccio lurido della cucina …. c’ha il suo porco fascino…
      Certo con quei leggiadri avanbracci … potrebbe fare inviTia anche al capitano @littletruths al meglio della sua forma ..
      Poi immagGgino gia’ le sue mani ..belle ruvide .. che mi maneano sano sano .. libidine.. :dreaming

         3 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 29 gennaio 2016 at 16:18

      Vabbè @Matt.quando si parte????
      Prego che non sia luglio perché sarò d nuovo in Marocco,mentre già mi vedo col Sig Dot@AtiLeong a cantare l’inno di mameli in quel di Taskent….

         1 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 29 gennaio 2016 at 17:16

      …scusi Signor @Matt non è che, bontà sua, se possibile potrebbe postare qualche altra foto della Malina-Ma(ia)lina? Gli’e le sarei eternamente grato :youdaman :youdaman :youdaman Grazie :D
      Poi vorrei dedicare quest’inno all’Ammmore alla mia prediletta :bz
      Un abbraccio al @piranha :heyhey

      http://youtu.be/P-urDh5XNK4

         2 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 30 gennaio 2016 at 7:47

      Contraccambiol’abbraccio compare @dragodoro.
      A proposito,ripeto,te me sa tanto che te stai a riiinammorà,secondo me è mejo che te sbrighi a comprà un bijetto e riparti pe n’artri 6 mesi,sinnò ce tocca fa la colletta pe le terze nozze. :rotfl
      Consiglio spassionato,te sei un’anima inquieta,fidanzate e appena vedi che te rompe l cojoni scappa,più veloce della luce. :heyhey

         2 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 30 gennaio 2016 at 7:51

      Cazzarola @dragodoro,scusa ma me ne sono accorto dopo,ma che te sei dedicato lu maritiello de santagata?? :rotfl :rotfl :rotfl GRANDE

         1 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 31 gennaio 2016 at 10:33

      caro @piranha si parte a fine Aprile.
      caro @dragodoro eccoti accontentato:

         3 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 31 gennaio 2016 at 10:34

      Sempre per @dragodoro ma anche per gli altri tifosi di Ma(ia)lina:

         3 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 31 gennaio 2016 at 10:36

      E per far piacere anche al nostro illustre @sindaco, eccola con il fidanzato (direttamente dalle rive del lago di Hangzhou)

         4 Mi Piace


      • il sindaco
      • il sindaco

      • 31 gennaio 2016 at 12:10

      Grazie Gentilissimo Dott. @Matt. Lo sguardo magnetico di questo uomo e’ ipnotico, incute reverenza da tutti i pori, infatti anche in questa foto la fidanzata sta a debita distanza, nn vuole sfigurare di fianco a questo dragone asiatico di sconvolgente fascino. Immagino che la ragazza sia entusiasta ogni qualvolta lui voglia avere effusioni varie, chi puo’ resistere a cotanto onore?

         4 Mi Piace



    • :dreaming :)) :dontsee

         1 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 31 gennaio 2016 at 15:34

      Lo guardo e penso
      :-?
      lo penso e guardo
      :-? :-? :-?
      il molto onolevole
      @dragodoro
      sottolinea la somiglianza col principe della notte ma pur concordando ….
      manca qualcosa…
      Ma la nuova foto con la nostra Ma(i)alina seduta a rispettosa distanza
      e gli arguti commentarii del
      sior @sindaco
      mi ci han fatto arrivare:
      Non sono niente bravo col photoshop
      ma ghe provi istesso

      è un topogigio vampirizzato !
      :tgtgtgt

         3 Mi Piace



    • :rotfl :rotfl :rotfl verissimo sSior Leone @AtiLeong Ma(ia)lina assomiglia a Topo Gigio!!! :rotfl :)) :ohplease
      Resto confermato un fanS della bella Katya… :lov

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 31 gennaio 2016 at 18:14

      Grazie! Innanzi tutto! Trabocco di riconoscenza per il Sig. @Matt per aver esaudito la mia preghiera e lo saluto con Osservante Rispetto! :youdaman :youdaman
      Ah!…Malina-Ma(ia)lina…un vero rompicapo! :Boh
      Ma quale oscuro et inverecondo incantesimo la lega a costui? :O
      Quale MaGGica pozione l’avrà obbligata a trangugiare? :vomit
      Possiede Lui, (forse), un Incantevole cappello? !…Il Perfido Cinese Carpatico e’ forse a suo modo…Carismatico?! :dontsee
      Senz’altro, l’avrà circuita con la solita promessa di Vita Eterna & di Eterna giovinezza! :bz :bz
      Lo so…lo so ragazzi! Chevelodicoafffare! Quel troione da combattimento della Katia vi ispira porcate indicibili! :bz Schiaffoni sulle chiappe, giochini &rotici con Picchietti & Pinocchietti. :clown
      Già la immaginate in posizioni lascive & libidinose mentre come una forsennata Walchiria vi cavalca & vi soverchia la nerchia! :bz
      Si…vabbe’!….Ma solita Rrobba! :Whis
      Ma chiedo venia. Permettetemi Stim.ssimo @LittleTruths, Preg.ssimo Dott.@AtiLeong & @tutti gli Altri. Ma devo insistere! :youdaman
      Vi inviterei a soffermarvi & riflettere ulteriormente sulla Ma(ia)lina. Please.
      Ragazza a mio (sconnesso) & disprezzabile parere, tutta da deCriptAre, fresca, dolce, maliziosa…quasi una novella Lolita! :bz
      Cosa si nasconde dietro quelli occhietti vispi da Cerbiatta? Quale dolce nettare ama suggere da quelle tumide & carnose laBBra…? :tgtgtgt
      Quali perverse immagini concepisce in quella testolina Preraffaelita? :-?
      Quali dunque le sue segrete fantasie…?
      Come vorrebbe essere posseduta?…Di 3/4…? Di sguincio…? Su un ballatoio condominiale in una Fresca Domenica di Primavera…? In ginocchio mentre in un prato raccoglie Margherite…? :yay Accapronata su di un muretto a secco…? In una chiesa sconsacrata…? :-P
      O forse le piace alla Garibaldina, (una botta & via)…? O meglio ancora in…CUCINA?! Ma si come non pensarci prima! :doubleup :doubleup
      Luogo preferito & di Sua Elezione! Mentre, tutt’a intenta & prona sui suoi Manti si fa toccar di dietro eppoi davanti?
      Chiedo Scusa & lo ConFesso! Queste è una miriade di immagini mi mulinellano! Fantasticherie…porcherie assortite & colorate come matite. :pig
      Ma poi penso al Cinese…ahimè…e mi si n’tristisce er core… :vomit ma si sa’ Signori miei:…E’ Così che va’ l’AMMMORE! :bz :rotfl :bz

         4 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 31 gennaio 2016 at 18:17

      …con suoi amici del…Quore…

         3 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 31 gennaio 2016 at 18:19

      ….ed eccola…in tutto il suo porc…ehm..ingenuo splenTore!

         3 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 31 gennaio 2016 at 19:20

      sSior Capitano… credo mi abia frainteso…
      il topogigio-vampirizzato sarebbe il cinese
      :D
      Ma vero é che le belle guanciotte e
      ” l’occhione vispo da cerbiatta ”
      ( cit. @dragodoro )
      hanno un qualcosa di disneyano-cartonanimatesco
      una semplicitá topogigesca..
      :bz
      In questo probabilimente risiedono i legami di attrazzione di questa per il resto improbabile coppia.
      Questo naturalmente bypassando l’ aspetto economico della faccenda.
      Sono comunque, a scanso di equivoci, un fan di Ma(i)alina anche se,
      anche alla luce delle nuove documentazioni fotografiche Katya mi fa “piú + sangue”

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 1 febbraio 2016 at 8:54

      …ancora Lui.. :D “Che Ceh Wuh Fha’” In una delle sue più riuscite Irresistibili…DiaBBoliche & Incantevoli performance Incantatrici… :dontsee :O

         3 Mi Piace



    • :rotfl :rotfl :rotfl :dreaming :dreaming :dreaming :doubleup
      Che vecchio tartarugone!
      :clown :)) :ohplease

         1 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 1 febbraio 2016 at 10:21

      …”Che Ceh Wuh Fha’ “, in un altra delle sue DiaBBoliche & MiRRaBBolanti trasformazioni, senz’altro tra le più tenere & accattivanti! :vomit :rotfl :rotfl
      Il Famoso…”TopoPorco Baby”. Una vera rarità! :dontsee :pig :Boh
      Staziona preferibilmente nei pressi di Licei & Conservatori. Ama nascondersi & spiare furtivamente giovini studentesse. B-) B-)
      Appena lo vedono le giovini ragazze di Tashkent, arrivano financo ad accapigliarsi pur di accaparrarselo! :chick :lov :lov
      Portarlo a casa e riempirlo di coccole, carezze & caramelle, di cui Lui va matto! :-P :-P
      Per poi, il furbetto, infilarsi, nottetempo, B-) nei candidi letti delle virginali fanciulle, e…accoccolandosi al tepore dei loro seni…. :bz :bz :bz

         4 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 1 febbraio 2016 at 15:01

      Certo che sto povero “si fa per dire ..visto che e’ paccato di soldi e si tromba MaiaLina” sai come gli fischiano le orecchie in quella della Chiaina …

         4 Mi Piace



    • Ho appena ricevuto un messaggio privato da un tale Abu Bakr, uzbeco, faccio copia incolla
      “Tcao Pikuro, io no contentio che tuti voi che ridere di mia pessona perke mia tonna bella e che io no. Io matsa granda e coggioni pure, io veloce como tarteruga Ninja contro sconfigere nemichi come voi, io pleno di denaro che io pagare per fare male di tutti voi che no lassiate starre mia tonna.
      Mi vendekero’, juro su mia nonna :hairpull
      Ora non vorrei creare allarmismi, ma sembra un tipo determinato :skull

         4 Mi Piace



    • :dontsee ari-limortacci sua quanto cazzo è brutto questo Che Ceh Wuh Fha… :skull :keantbl :dontsee
      Intanto però se la ficca la Ma(ia)lina… :bz :D :Whis
      Matt qualche altra chicca su Katya arriva? :lov

         2 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 2 febbraio 2016 at 8:53

      E si Caro @LittleTruths,noi qui a trovare mille difetti sur cinese e farci delle gran pugnette mentre lui se la tromba alla grande alla faccia nostra……………….

         2 Mi Piace



    • piranha:
      E si Caro @LittleTruths,noi qui a trovare mille difetti sur cinese e farci delle gran pugnette mentre lui se la tromba alla grande alla faccia nostra……………….

      E vabbè CaVo @piranha, capirai…quante ce ne saremo trombate noi alla facciaccia sua e di tanti altri? :bz …E più belle della Maialina per giunta…Non si possono contare. :doubleup

         3 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 2 febbraio 2016 at 13:56

      piranha:
      E si Caro @LittleTruths,noi qui a trovare mille difetti sur cinese e farci delle gran pugnette mentre lui se la tromba alla grande alla faccia nostra……………….

      …eccoli qui’…gli…”Amici”. :-? Pronti a Girare il dito nella piaga! :cry :cry :cry
      Il mio Quore Sanguina per la Ma(ia)lina :bz :bz :cry :cry :cry …e loro?…tanto per confortarmi dalle PenE d’amMMMore:… Che fanno? Ricordano a quel romanticone all’antica del PdN…che cosa…? Che il Cinese se la tromba! :cry :cry :cry Proprio dal @piranha poi! :-?
      Non sapendo che così facendo, mi immalinconisce il PdN :ouch
      D”altronde cosa aspettarsi di diverso da questa ciurma! :ar Omini insenZibili! Avvezzi a Trenini & Lustrini :bz :chick :bz
      Vi Lascio e corro dal PdN…non vorrei che facesse qualche sciocchezza.. :Boh :-? :dontsee :Boh

         2 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 2 febbraio 2016 at 15:55

      LittleTruths: E vabbè CaVo @piranha, capirai…quante ce ne saremo trombate noi alla facciaccia sua e di tanti altri? …E più belle della Maialina per giunta…Non si possono contare.

      Vabbè Caro@Little toni,se vuoi ci possiamo riconsolare cosi,ma mai ricordare il passato con nostalgia,il punto è che lui me sembra mi nonno e se la tromba adesso,le nostre passate non contano,quindi giù di pugnette alla grande::::::::::mentre lui porcheggia,si porcheggia non parcheggia,inZomma se la tromba e noi li a sbavare.
      Onestamente sono dispiaciuto per compare @dragodoro e palla di neve i quali si erano cosi affezzionati e speravano in……………bohhhhhhh…..comunque sia cercherò d mettere una buona paroa col Sig@Matt per vedere se può fare qualcosa a favore del dragoncello e palla di neve.
      A proposito compare come và con capo verde????????????ci sono novità?colpita e affondata?come procede L’Innamoramento?

         1 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 2 febbraio 2016 at 18:06

      Se Ma(i)alina vede sta ultima photoscioppata del cor gentil de @dragodoro / PdN
      mi sa che liquida TopoNosferatu
      in 5 minuti
      per il nostro eroe….
      :bz :bz :bz

      Questa invece dedicata alla nostra Katya :
      una ballata in Tataro ( e io ci ho pure la tradusione :-P )

      http://www.youtube.com/watch?v=76XPT4blO9U

         2 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 2 febbraio 2016 at 22:02

      La ballata in tartaro per la bella Katia :lov
      Rimango foSSilizzato sul desiderio di fondare il fan club di questa conturPante raCaZZa :drool
      La Ma(ia)lina puLtroppo non mi riesce proprio di farmela piacere….vogliano scusarmi i suoi illustri ESTimatori :youdaman
      Io rimango con Katia DarLaVia fino alla fine! :doubleup

         2 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 3 febbraio 2016 at 5:43

      Siete fortissimi, l’invenzione di Che Ceh Whu Fah nelle sue innumerevoli reincarnazioni è da NOBBEL! Grandissimo @dragodoro le tue creazioni sarebbero da pubblicare su instaGGram cosi Ma(ia)lina e le altre le possono vedere…
      Adesso pero’ per il capitano @Little e per gli altri tifosi di Katya eccola in una delle sue occupazioni preferite:

         3 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 3 febbraio 2016 at 5:45

      Qui invece è occupatissima a fare una sauna

         3 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 3 febbraio 2016 at 5:49

      Infine una notizia bomba, brutta o bella a seconda dei gusti: Katya si è aumentata le tette (una quarta) e per un po’ non si farà vedere (anche perché ha scazzato con la mia fidanSata e temo che abbia anche cambiato numero di telefono, non so come faremo a rintracciarla ma in qualche modo faremo…). Comunque vi saluta dal lettino dopo l’operazione

         3 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 3 febbraio 2016 at 7:37

      Ma che bella notiZZia! :doubleup
      Ora disponiamo anche di carroZZeria maggiorata! 4+ :youdaman
      Brava la nostra DarlàVia…ora si che possiamo intavolare discosri alTamente CULturali. :bz :bz :bz
      Da notare l’unghietta ricostruita che staglia sulla pargoletta mano… :drool
      Piccoli dettagli per granTi Tonne! :yea
      Questo e DNA da fAiga D.O.P. !
      E che ce lo diaciamo a fa’…. :clap

         3 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 3 febbraio 2016 at 8:39

      Che poi…in fondo in fondo, Che Ceh Wuh Fah mi sta diventando anche simpatico! :D
      Non foss’altro che gli invidii le sue multiformi performanCess. Un vero & Mefistofelico Fregoli del trasformismo! :clown
      Senz’altro quel che probabilmente colpisce le sue vittime innocenti, sarà quel suo sorriso disarmante & suadente al tempo stesso. :-(
      O forse, quegli occhiali che lo fanno tanto intellettual radical chic, o tutt’al più, ricercatore & studioso,appassionato di Aracnofobie. :Boh
      Ma in AnaLisi finale, penso che ispiri alla Ma(ia)lina un infantile & giocosa tenerezza! :bz
      ps.” La ringrazio Sig.@Matt per l’apprezzamento, :youdaman :youdaman :youdaman se avrebbe qualche altra immagine della mia prediletta le sarei oltremodo grato. GraSSie” :heyhey
      …Che Ceh Wuh Fah…PandaBaby…
      Non fa’ tenerezza?

         2 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 3 febbraio 2016 at 9:03

      dragodoro:
      Che poi…in fondo in fondo, Che Ceh Wuh Fah mi sta diventando anche simpatico!
      Non foss’altro che gli invidii le sue multiformi performanCess. Un vero & Mefistofelico Fregoli del trasformismo!
      Senz’altro quel che probabilmente colpisce le suevittime innocenti, sarà quel suo sorriso disarmante & suadente al tempo stesso.
      O forse, quegli occhiali che lo fanno tanto intellettual radical chic, o tutt’al più, ricercatore & studioso,appassionato di Aracnofobie.
      Ma in AnaLisi finale, penso che ispiri alla Ma(ia)lina un infantile & giocosa tenerezza!
      ps.” La ringrazio Sig.@Matt per l’apprezzamento, se avrebbe qualche altra immagine della mia prediletta le sarei oltremodo grato. GraSSie”
      …Che Ceh Wuh Fah…PandaBaby…
      Non fa’ tenerezza?

      Porca troia che schifo! :O
      Ributtante in versione Baby PanTa :vomit

         2 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 3 febbraio 2016 at 10:10

      @Magic_Mirror tra tutte le trasformazioni di Che-Ceh-Wuh-Fa la mia preferita è il TARTARUGONE

         2 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 3 febbraio 2016 at 10:40

      Matt:
      @Magic_Mirror tra tutte le trasformazioni di Che-Ceh-Wuh-Fa la mia preferita è il TARTARUGONE

      Si Stim.mo Sig. @Matt
      The Big Turtle is the only one representation I can tolerate, actually…
      :dontsee

         2 Mi Piace



    • :rotfl :)) :ohplease CranTe @dragodoro / PdN per aver reso celebre questo nuovo Eroe che va di diritto ad affiancare i Campioni che han fatto furore su queste pagine prima di lui! :dreaming
      La mia versione preferita comunque è quella della Pantegana Glabra… :dreaming …trovo sia quella che lo rappresenti al meglio, conservando quelli che sono i suoi tratti distintivi anche in versione umana (o sub-umana che dir si voglia). :bz
      Quanto alla bella Katya, alla luce di questi ultimi aggiornamenti devo dire che mi dispiace ma niente, è finita…ancora prima di cominciare. :a-a
      Questa storia delle tette di gommapiuma me l’ha fatta scadere dal corazón :unlov …sono un tipo all’antica, e lo stesso vale per la mia famiglia; non posso mica presentare alla mia MaTre una Tonna con le zinne made in china…Sarebbe giustamente presa per una donnina allegra per dirla alla Totò, o una di facili costumi per dirla in modo che ci capiamo… :a-a …Ed io senza offesa ho una reputazione da mantenere Linda e Pinta, altro che! :victory
      :clown :clown :clown

         3 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 3 febbraio 2016 at 17:46

      Questa Katìa DarLàVia mi ispira come una musa rinascimentale… :lov
      E la Poesia sgorga spontanea :bz
      “it will be a spontaneous overflowing of powerful feelings”
      Katia che stai in Oriente
      Con il panda un po’ demente
      Se tu mai potessi udire
      Le parole mie sincere
      Questo panda è orripilante
      Qui ti serve un grande amante
      Non puoi dare la vagina
      A una sorta di gallina
      A una tartaruga Ninja
      O a un buzzurro di provincia!
      La pagnotta tua caliente
      Vuol le cure di un sapiente
      Che egli possa avere in dono
      La tua passera e il tuo colon.
      Se tu cerchi un volontario
      Fammi sol guardar l’orario
      Che mi cerco il primo volo
      Per Tashkent e ti consolo
      Se poi vuoi fare la figa
      Fammi fare un po fatica
      Ho di te bella impressione
      Non mi pari un puttanone
      Fammi quindi un po sudare
      Il primo dì non la mollare
      Tanto poi recuperiamo
      E ti prendo forte e piano
      Se la cosa può aggradare
      Nelle orecchie so skizzare
      Se di nerchia non ti sazio
      Con la lingua riempio spazio
      Se non basta neanche quello
      In valigia ho un mattarello
      Docle Katia non temere
      Io non voglio a te mentire
      Le manette ho sempre appresso
      Per giochini pre-amplesso
      Il tuo brutto Nosferatu
      Sarà solo più passato
      Il futuro ti è dinnanzi
      Tu con me ti ci fidanzi!
      :ar

         5 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 3 febbraio 2016 at 17:53

      Devo smetterla con gli spritz appena uscito dall’ufficio. :dontsee
      Quella che sta col Tartarugone è Ma(ia)lina non la dolce Katia dalle nuove poppe ancora in rodaCCio.. :doubleup
      Eh vabbè pazienza…vorraà dire che ci sarà in giro poesia che attende solo di essere fatta propria da qualche donzella in aMMore :dreaming
      :bz

         3 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 3 febbraio 2016 at 18:21

      @magic_mirror :youdaman :clap :clap :clap complimenti :doubleup bel componimento, ispirato & si vede che, autentico le sgorga a fiotti copiosi dal profondo del Quore :bz
      Stia sereno & senza PenZieri :D che tanto sempre di Ma(ia)le si parla :))

         4 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 3 febbraio 2016 at 18:36

      “Quanto alla bella Katya, alla luce di questi ultimi aggiornamenti devo dire che mi dispiace ma niente, è finita…ancora prima di cominciare. :a-a
      Questa storia delle tette di gommapiuma me l’ha fatta scadere dal corazón :unlov …sono un tipo all’antica,”
      …ecco sSior Captain @ LittleTruths ci siamo…senza dubbio la Katia bella donna! :youdaman :bz :youdaman
      Ma io che so’ all’antica come Voscienza, penZo che tutto sta’ Silicon Valley spalmata nel corpo di una donna, alla fine, più che farmi sangue, me sembra de famme na magnata de polistirolo :O
      Personalmente dovendo scegliere, preferisco una 2a misura autentica, che una 4a in vetro resina :D Sempre con tutto il rispetto per i suoi Estimatori :youdaman per carità! :-)

         3 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 3 febbraio 2016 at 18:47

      Tank’s Capitano @LittleTruths :youdaman
      Già …beh…si…ehmmm…capisco bene & concordo che,…sometime…il Che Ceh Wuh Fah può risultare un po’ duretto da digerire…quando non proprio vomitevole! :vomit :vomit
      Specialmente in certe sue più ardite tranSformAzioni. :rotfl
      Ma, se si pensa a Lui come al Principe della Noche, B-) che e’ approdato in questo nuovo millennio, attraversando secoli, epoche & innumerevoli mutazioni… :clown :skull
      Sfuggendo a carestie, pestilenze, cambiamenti climatici & suggendo il sangue di giovin fanciulle… :bz :bz :bz beh..allora…. :Boh
      Ed ecco che lo ritroviamo…Bagnino in West Coast primi anni trenta, vincitore Mister Muscolo Bifronte nonché “BiPenequattropallupedre”(specialità agonistica unica nel suo genere), infine, nei panni dell’Umile Zampognaro Abbruzzese , il famoso Tonino da Rivisondoli.

         4 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 3 febbraio 2016 at 18:50

      GraSSie GraSSie MeSSer @dragodoro :doubleup
      In quanto al Silicio presente nelle oTierne protesi poPParie debbo dire che non mi turba più di tanto se di lavoro maGistralis trattasi….qui in Europa sono dei cagnoloni…e ho visto certi scempi totali ad arte di profeSsoroni considerati luminari :idea
      In Colombia in particolare …ma in Latino America in genere sono avanti anni luce B-)

         3 Mi Piace


      • il sindaco
      • il sindaco

      • 4 febbraio 2016 at 1:19

      A me il fotomontaggio che mi fa piu ridere e’ quello dove lui e’ seduto in poltrona con la fidanzata dietro immersa nei piu’ tristi pensieri.

         3 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 4 febbraio 2016 at 6:01

      @sindaco :))
      @Magic_Mirror la tua poesia è suprema, fa niente per la confusione, e poi magari scopriremo che Che-Ceh-Wuh-Fah si tromba pure Katya
      @dragodoro il culturista bifronte-bipene passa in testa al mio personalissimo cartellino!
      Capitolo silicone, devo informarti che anche Ma(ia)lina parla di rifarsi le tette, queste ragazze fanno certe riunioni nei bagni dei ristoranti, se le guardano, se le confrontano, se le tastano…
      Il chirurgo estetico è sempre lo stesso, un furbone di circa 35 anni che per me se le è trombate tutte, con una si era anche fidanSato dopo averle impiantato una bella terza (pur essendo lui stesso già sposato ovviamente)

         3 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 4 febbraio 2016 at 9:43

      @Matt …”Capitolo silicone, devo informarti che anche Ma(ia)lina parla di rifarsi le tette, queste ragazze fanno certe riunioni nei bagni dei ristoranti, se le guardano, se le confrontano, se le tastano… :dreaming :bz :dreaming
      …e poi magari scopriremo che Che-Ceh-Wuh-Fah si tromba pure Katya” :hairpull :dontlisten :dontsee >:-(
      Che bella & intrigante questa immagine LesBo &rotica nei cessi! :pig :bz :clap
      Scatena certe fantasie…Me le immaGGino, queste aMMucchiate “TeTToniche”. :D :-* :-* :dreaming
      Mentre, tra un bignè & un ammazzacaffè, corrono tutte in bagno…e giù a ravanarsi vicendevolmente le bocce! :doubleup :-P :bz Soppesandole con fare scrupoloso & attento! Apprezzandone la consistenza, la turgidità, le dimensioni… InZZomma, un po’ come scegliere meloni al mercato… :D

      La PREGO Sig.Matt, dissuada la Ma(ya)lina da codesta decisione! :youdaman
      Passi pure il LaBBrone/CoPPertone!
      (A volte vero “toccasana”, per una suzione disgorgante completa & soddisFacente!) :bz :lov :bz :blush
      Le prospetti, parlandole sommessamente con aria triste & sconsolata:…Tristi scenari malinconici & avvilenti,…il passare del tempo, la vecchiaia… :skull (tette che scoppiano, afflosciamenti repentini dovuti a prodotto scadente, perdita & fuoriuscita incontrollata di materiale plastico maleodorante, :vomit ronzii nelle orecchie, canini che si allungano a dismisura, fastidiosi pruriti notturni, possibilità di crescita di folta & ispida peluria sui capeZZoly…etcc…InZZomma faCCi un po’ Lei! :youdaman
      RingraziandoLa anticipatamente,confido nelle sue capacità dialettiche/DiVinatorie di convincimento con la Bimba. :heyhey

         4 Mi Piace



    • :dreaming :dreaming :dreaming :youdaman :youdaman :youdaman
      SSiori, sSiori miei…Non ho parole…il livello CULturale di questo una volta umile Vascello ha subito una impennata mirabolante tra gli affreschi rinascimentali del famoso duo Dragodoro / PdN e le Fini prose dello Specchio MaGGico innaffiato di spritz e romantici principi della notte che sconfiggono la Signora Morte ed attraversano la storia pur di ritrovare un giorno la propria amata… :dreaming
      L’applauso a questo punto scatta spontaneo, dovuto… :clap :clap :clap
      SSiori miei, con il Vostro Nobile operato state trasformando questo che una volta era un lurido legno infestato di topi di sentina, poco di buono, assatanati adusi al consumo di lurido Rum tagliato con piscio in qualcosa di differente…un Sofisticato Gentlemen’s Club per Estimatori delle più Fini tra le Arti in cui un essere umano sia mai riuscito ad esprimere il proprio io ed i propri sentimenti.
      :dreaming :dreaming :dreaming
      Che Classe sSiori miei… :bz
      Da oggi in poi mi toccherà indossare lo smoking con tanto di bombetta, monoculo e baffetti incerati anche solo per connettermi a PV che altrimenti rischio di sfigurare!
      :D :bz :doubleup

         6 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 4 febbraio 2016 at 11:10

      LittleTruths: Da oggi in poi mi toccherà indossare lo smoking con tanto di bombetta, monoculo e baffetti incerati anche solo per connettermi a PV che altrimenti rischio di sfigurare!

      Capitano…
      :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

         3 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 4 febbraio 2016 at 13:37

      @LittleTruths “un Sofisticato Gentlemen’s Club per Estimatori delle più Fini tra le Arti in cui un essere umano sia mai riuscito ad esprimere il proprio io ed i propri sentimenti.”
      :youdaman :youdaman :youdaman :youdaman :youdaman :youdaman :youdaman :youdaman :youdaman :youdaman :youdaman :youdaman :bz :bz :bz :bz :bz :bz :bz :ar

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 4 febbraio 2016 at 13:47

         3 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 5 febbraio 2016 at 5:49

      4) ZARINA
      Altezza 1.76 senza tacchi (@CCSP, andrebbe bene anche per Mark al Radisson) caratteristica voce roca, parla benissimo l’inglese e anche un po’ di spagnolo. Ha un fantomatico fidanzato che vive tra Mosca e Tashkent ma io non l’ho mai visto. E’ simpatica, poco seno e un bellissimo culo, che adesso ha deciso di ingrandire in palestra (secondo me non dovrebbe e spero che non ci riesca, ma qui le ragazze seguono strane mode…). Senza trucco è un po’ androgina, col trucco guadagna molto.

         6 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 5 febbraio 2016 at 5:50

      Zarina

         6 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 5 febbraio 2016 at 7:48

      Esimio Sig. @Matt
      Che dire…interessante questa Zarina :-?
      BelliSSimo occhio verdino. boccuccia delicata (ancora non pompata dal chirurgo)…nasino bello e fine…solo mi lascia un po tituPante questo sopracciglio di spessore non conforme…alla GenTaro SatoMura dei tempi peggiori.. :O

         4 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 5 febbraio 2016 at 10:06

      Matt:
      4) ZARINA
      Altezza 1.76 senza tacchi (@CCSP, andrebbe bene anche per Mark al Radisson) caratteristica voce roca, parla benissimo l’inglese e anche un po’ di spagnolo. Ha un fantomatico fidanzato che vive tra Mosca e Tashkent ma io non l’ho mai visto. E’ simpatica, poco seno e un bellissimo culo, che adesso ha deciso di ingrandire in palestra (secondo me non dovrebbe e spero che non ci riesca, ma qui le ragazze seguono strane mode…). Senza trucco è un po’ androgina, col trucco guadagna molto.

      E qui Matt mi metti in crisi… ero gia` pronto ad affrontare le steppe che ci separano dal Baltico, seguendo la scia di scheletri compatrioti a terra, con ancora al polso i braccialetti colorati dello Studio 69, valorosamente caduti per raggiungere Riga.
      Anche per loro, come ad El Alamein “Manco` la fortuna non il valore! Manco’ la faiga, non la voglia!”
      Alla luce di tutta questa faiga di Tashkent, potrei pure sfanculare la steppa e raggiungerti comodamente in aereo!

         5 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 5 febbraio 2016 at 14:22

      @Matt che bella la Zarina :dreaming :doubleup :bz
      Mi ha fatto quasi dimenticare la MaYalina… :D :bz :Boh :-? :-* :lov

         3 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 5 febbraio 2016 at 14:30

      Forse un piccolo aggiornamento non guasterebbe…chiedo scusa…@CCSP :youdaman :youdaman :youdaman ma non ho potuto farne a meno…. :-) :D :Boh :rotfl :rotfl :rotfl

         4 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 5 febbraio 2016 at 16:10

      Come sarebbe se ‘sto cinese si trovasse per caso a passare da queste parti per scoprire che un branco di italiani che manco conosce lo pigliano per il culo fino a ‘sto punto!?? :)) :)) :rotfl

         5 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 5 febbraio 2016 at 16:18

      CCSP: Come sarebbe se ‘sto cinese si trovasse per caso a passare da queste parti per scoprire che un branco di italiani che manco conosce lo pigliano per il culo fino a ‘sto punto!??

      @CCPS
      AlZerebbe le spalle e direbbe…
      Che-Ceh-Wuh-Fah !!!
      :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

         3 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 5 febbraio 2016 at 16:57

      CCSP:
      Come sarebbe se ‘sto cinese si trovasse per caso a passare da queste parti per scoprire che un branco di italiani che manco conosce lo pigliano per il culo fino a ‘sto punto!??

      Ma no! Personalmente mi sta simpatico :doubleup e non mi permetterei mai di prenderlo per il culo :nono Anzi, penso che se dotato del giusto sense of humor capirebbe lo spirito che anima questo legno…. :ar :-) :-) e magari si farebbe due sane risate, :rotfl il che non guasterebbe in questi tempi così incerti. :-?

         4 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 5 febbraio 2016 at 18:00

      Esatto, il nostro amico Che Ceh Wuh Fah si registrerebbe subito, per dirci:

      Xin Chun Kuai Le !

      (auguri di buon anno lunare cinese, credo)

         1 Mi Piace



    • :rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl   0 Mi Piace



    • @magic_mirror mi hai fatto rotolare giù dal divano dalle risate! :rotfl :rotfl :rotfl :doubleup

         1 Mi Piace



    • Matt:
      Zarina

      …tacci sua… :O :bz :lov …però, che tocchetto! :dreaming
      …e questa sarebbe quella androgina…beh mei mojoni! :-P :D :dreaming
      Sulla base del materiale fotografico disponibile direi che Zarina sia la più bella vista fino ad ora. Anche lei fidanSata col Gatto con gli Stivali ma vabbè, non ci si aspettava erto che lavorasse al McDonalds in centro ecco… :D
      :doubleup

         4 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 6 febbraio 2016 at 8:53

      Concordo in toto con il Capitano @LittleTruths :doubleup :doubleup :dontsee :dreaming :dreaming :dreaming :bz :bz :bz
      La Zarina Desnuda…. :bz

         5 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 7 febbraio 2016 at 16:47

      :dreaming :dreaming :dreaming
      Io a sto punto sto solo aspettando che il buon signor @Matt ci offra
      la prossima perla di queste sperdute lande d’oriente e il conseguente capolavoro del signor @dragodoro alla cui sensibilitá e cULtura non mi resta che inchinarmi
      :youdaman :youdaman :youdaman

      Bella vitella sta zarina comunque
      :drool :lov :vaca :drool :lov

         3 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 8 febbraio 2016 at 17:26

      @AtiLeong “…Io a sto punto sto solo aspettando che il buon signor @Matt ci offra
      la prossima perla di queste sperdute lande d’oriente”.
      Con questo inaspettato & spiazzante 3D su queste MagniFiche figliuole, il Sig.@Matt ha abbassato inconsapevolmente & notevolmente l’indice della FdD che galleggia ambiguo & mellifluo su questo legno!
      La tolda, prima percorsa in lungo & in largo dai famosi… ” LittleTrainPinkParty”, e’ diventata una specie di Palestra dell’Ardimento a cielo aperto!
      Omi dal petto ignudo & villoso di indubbia mascolinità, si sfidano rudemente, in molteplici & oramai dimenticate discipline ginniche! Flessioni, piegamenti, torsioni!
      Si rispolvera il vecchio & Virilico “braccio di ferro” & la tanto Maschiaccia…Lotta Greco-Romana!
      Alcuni si oleAno abbondantemente torace & bicipiti, per esaltare la tonicita’ della tanto repressa muscolatura, (da troppo tempo nascosta sotto provocanti Babydoll rosa shoking), assumendo, dopo essersi arrampicati sul Pennone di vedetta, pose plastiche da vere Divinità Greche NeoClassiche!
      Altri, ahimè meno dotati, nella mutanda di ruvida canapa, ci infilano un calzino arrotolato per esagerare il loro atttribbuti! Per poi andarsene in giro per il legno pavoneggiandosi spavaldi & vanitosi!
      Ci si scambia immagini (quasi delle reliquie, delle Figliuole), come fossero foto dei giocatori della “Panini”…ce l’ho…non ce l’ho…valide…bisvalide…etcc…
      Al posto della eVVe moscia, dei caVo, dei gVazie dei si figuVi, dei bacetti della buona notte:…si tirano fuori, vigorose pacche sulle spalle, vecchie bestemmie piratesche da veri Lupi di Mare, scaracchi catarrosi grossi & pesanti come monete da 500£ del vecchio conio!
      Fin dalle prime luci dell’alba…Occhiatacce rissose, risposte scostanti & provocatrici, degne delle peggiori & malfamate bettole di Hong Kong, danno il benvenuto al nuovo giorno!
      Al posto delle ambigue canzoni di Boy George & dei Village People, vengono diffuse, (bontà del Capitano @LittleTruths) dagli altoparlanti di bordo, Raspose, Ormonali & Rauche canzoni de quell’OMO che più OMO nun se po’, di Bruce Springsteen!
      InZZommA, si respira Aria Nuova! Una ventata di fresco Maestrale, che Gonfia, InTosta & Corrobora Velame & Sartiame! Finalmente! Era ora!
      Dopo un lungo periodo di Bonaccia che faceva…aMMosciare le Vele!
      ps.”qualcuno a proposto di ribattezzare il Galeone “ZARINHA” (visto l’apprezzamento unanime, della omonima figliuola). Al posto del nome mieloso & sdolcinato, nonché marcatamente ricchionesco di:…”PINKLIPS”. :heyhey

         5 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 8 febbraio 2016 at 18:25

      Come ci ha ragione lei, signor @dragodoro … :dreaming

      Ma dice il saggio e anche certi tristogni individui qua e la…..
      :Whis
      ” est modus in rebus ”

      ed é meglio riequilibrare un poco, prima che qualcuno poi cominci a mugugnare :
      cerchiamo di ricordarci sempre da
      dove veniamo:
      http://www.youtube.com/watch?v=Xuz94ZIPfJk

         4 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 8 febbraio 2016 at 18:43

      :dreaming …azz…Dott.@AtiLeong :youdaman :youdaman :youdaman …”est modus in rebus” :clap :clap :clap Altro che umile multibloGGolo :O se poi tra il busco & il brusco mi tira in ballo il Grande Filosofo Orazio…allora…emmbe’……mi accaprono a si tanta Cultura! :youdaman

         2 Mi Piace



    • :dreaming :dreaming :dreaming
      :youdaman :youdaman :youdaman
      Assolutamente! Nave ribattezzata!
      :bz :bz :bz
      :clap :bz :lov
      :ar

         3 Mi Piace



    • :rotfl :rotfl :rotfl Ho sentito tutto d’un tratto un’esplosione di virilità immensa :doubleup al cospetto della zarina ho avuto un’erezione violenta, esplosiva, il risveglio del guerriero :doubleup
      HO VISTO LA LUCE :bz Ho pisciato dal balcone, ho ruttato al microfono, ho mandato tutti e tutte affanculo, ho scatarrato muco verde ed infine ho ascoltato musica vera, dura, altro che quel frocio di Bruce Springsteen
      http://www.youtube.com/watch?v=ygLy02y7_n8

         4 Mi Piace



    • Evviva ordunque! Si è reinstaurata la Mascolinità su PV… :bz :ar :doubleup

         4 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 10 febbraio 2016 at 11:08

      Evvai!
      E per festeggiare la ritrovata virilità, tutti a Mykonos!

         3 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 10 febbraio 2016 at 14:02

      .

         3 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 10 febbraio 2016 at 14:41

      Sono senZa parole… :O L’illusione di riportare questo legno & il suo multiforme & variegato equipaggio sulla retta via, sulla giusta rotta…ahimè…e’ miseramente fallita sciogliendosi come neve al sole! :dontsee
      A niente sono valse le MagniFiche: Marinha, Katinha, MaYalinha & Zarinha! :bz :bz :bz
      Le aspettative su una definitiva riabilitazione di questa ciurma, sono naufragate tristemente sul bagnasciuga delle peccaminose spiagge in quel di Mikonos!… :-* :bz :-* Che tristezza! :cry :cry :cry
      Nonostante gli ammirevoli sforzi del Sig.@Matt, l’ottimismo del sSior Captain @LittleTruths,… :youdaman :youdaman :youdaman la FdD ha avuto il sopravento e ripreso il timone del galeone! :dontsee :-( :Boh

         2 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 10 febbraio 2016 at 22:08

      Porca Buttana. …questi froGi di Mikonos sono la compagine più oMoseSSuale che abbia mai calcato il suolo terrestre :O …roba che nemmeno Platinette. ..Tiziano Ferro….Giuliano dei Negramaro e Marco Mengoni messi assieme potrebbero mai avvicinarsi a cotanta froGeria conclamata :fulvit
      Mi si è bloccato lo sviluppo :dontsee
      Ora mi tocca guardarmi 9 ore di fAiga consecutive su YouPorn per recuperare un po di libiTo & turgore di glanTe :drool

         4 Mi Piace



    • dragodoro:
      Sono senZa parole… :O L’illusione di riportare questo legno & il suo multiforme & variegato equipaggio sulla retta via, sulla giusta rotta…ahimè…e’ miseramente fallita sciogliendosi come neve al sole! :dontsee
      A niente sono valse le MagniFiche: Marinha, Katinha, MaYalinha & Zarinha! :bz:bz:bzLe aspettative su una definitiva riabilitazione di questa ciurma, sono naufragate tristemente sul bagnasciuga delle peccaminose spiagge in quel di Mikonos!… :-*:bz:-* Che tristezza! :cry:cry:cry
      Nonostante gli ammirevoli sforzi del Sig.@Matt, l’ottimismo del sSior Captain @LittleTruths,… :youdaman:youdaman:youdaman la FdD ha avuto il sopravento e ripreso il timone del galeone!:dontsee:-(:Boh

      :ouch :dreaming :dontsee :timeout …ettepareva :watevz non abbiamo fatto manco a tempo a festeggiare che son spuntati di nuovo lustrini e boa di struzzo. :Boh è vabbé, che dire…per quanto poco sia durato è stato bello credere che i pesci potessero dimenticare come si nuota ed imparare a volare :dreaming ma ahimè, non si può insegnare a volare ad un pesce, né tanto meno gli si può insegnare a nuotare perché quello già lo sa fare, è nella sua natura… :dreaming …anzi, non sa fare altro. :-P

         3 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 11 febbraio 2016 at 10:25

      Vabbe dai, abbiamo avuto una sbandata, cerchiamo di ritornare sulla retta via. Ecco una foto del nuovo decolleté di Katya

         4 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 11 febbraio 2016 at 10:28

      E Katya in palestra, con vista sul posteriore

         4 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 11 febbraio 2016 at 10:33

      Sono foto rubate dai suoi profili, ma essendo il compleanno di Zarina stasera festeggiano e forse riceveremo (domani) foto migliori. Pesavo quasi di darvi il numero di Zarina per mandarle gli auguri, ma poi succede un casino

         2 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 11 febbraio 2016 at 11:18

      Matt: Ecco una foto del nuovo decolleté di Katya

      Quale grazia quel ditino malandrino dolcemete appoggiato alle labbra leggermente dischiuse :lov
      Quasi quasi distoglie lo sguardo dal lavoro del chirurgo…. :drool
      In controtendenZa a quanto recitava un vecchio spot dei chewing gum….chi non si vorrebbe attaccare al lavoro del suo chirurgo??? :youdaman
      E quelle scultoree natiche, modellate da interminabili seSSioni di squat col bilanciere sulle spallle…. :lov
      Oooh my superfit Kathusha…you’ve stolen my heart….I can’t live without you anymore :bz :bz :bz
      :ar

         4 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 11 febbraio 2016 at 11:58

      Matt: Pesavo quasi di darvi il numero di Zarina per mandarle gli auguri, ma poi succede un casino

      E NO Sig. @Matt !!! :nono
      Questa non ce la deve fare :nono
      Lanciare il saSSo e poi nasconTere la manaZZa….nononononono :nono
      Così non si può proprio fare :O
      Potrebbe indire un asta privata tra i soZZi memPri di questo lurido equipaggio per ottenere il numero della leggiadra donZella…. :bz
      :ar

         3 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 11 febbraio 2016 at 13:02

      Lei mi rinQuora Sig.@Matt…e mi riaccende la speranza! :dreaming @magic_mirror Certo! Concordo! Quel che colpisce in prima AnaLisi e’ quel ditino malandrino che indubbiamente ha il suo sporco perché, insieme all’invitante décolleté! :-P :-P :bz :bz
      Ma…zoomando in…Blade Runner Mode…E esaltando i pixel in coordinate “F.8-#…/69+macroF.11”.Con saturazione ellittica & conseguente scappellamento centrale a spirale…(praticamente quasi una coda di maiale). :pig :clown
      Sono stato oltremodo, colpito dalla Chiave a Quoricino, che adorna il di Lei collo! :dreaming :O :Boh
      Tante domande, innumerevoli fantasie, svariati perché, mi si affollano & Hvallano in testa! :tgtgtgt
      Cosa apre codesto ChiaVistello? In quale nascosto, buio & scabroso pertugio…lo si insinua ordunque? :1234
      La Virginale pulzella la custodisce gelosamente in seno…perché? Per poi donarla al suo Amante & Amato?
      Oppure, vanitosa, la MagniFica la esibisce quale ambito premio a un Guascone ?…a chi corteggiandola & palpandola le farà tremar il…Quore? :-?
      Chiave & Serratura! Enigma ahimè Annoso dell’Amor Cortese! :-* :-*
      Gira & rigira nella ToPpa…eh sì! Sudar si deve,…per essere infin nominato dalla pulzella Cavaliere! (E per poi cosa?…portar fieri le corna in testa? Fuori uno! Avanti un altro Cavaliere!) :rotfl :rotfl :rotfl
      E’ se poi la porta…spingi & tira, tira & spingi…non si apre? Olearia? Umettarla? Oppur sfondarla tosto si deve all’abbisogna?? :Whis
      Il quesito mi divora…E’ rotta o Virgin la S’ignora??? :bz :-? :-? :-?

         2 Mi Piace


      • il sindaco
      • il sindaco

      • 11 febbraio 2016 at 14:19

      Amici miei, col seno di poi e’ facile giudicare il posteriore. a intuito la donzella dovrebbe appendere una chiave inglese alla collanina, questione di dimensioni e proporzioni..

         3 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 11 febbraio 2016 at 15:29

      La chiave!
      Forse ancor più malandrina del ditino stesso :drool
      Quanto ci giocano le Tonne su queste simbologie….mannaia a loro! :hairpull
      Sanno benissimo che un pirata con tatuate sugli avambracci tante rondini quante le stelle del cielo….si potrebbe dannare l anima per capire di quale intimo scrigno segreto quella chiave sia la custode…. :dreaming :dreaming :dreaming
      Grande dilemma…. :-?
      Altro aspetto ricorrente….solo le fAighe giocano su questi sottili ed amPigui fraintendimenti…..mai visto un cesso o qualsivoglia catafalco di mare ….dotarsi di questi strumenti di tortura maschile. :doubleup

         3 Mi Piace



    • Matt:
      Vabbe dai, abbiamo avuto una sbandata, cerchiamo di ritornare sulla retta via. Ecco una foto del nuovo decolleté di Katya

      Vabbé dai, questa è pronta a diventare una :star del porno… :dreaming …ed io di certo sarei più che disponibile a metterla sulla buona strada. :bz

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 14 febbraio 2016 at 9:48

      .

         4 Mi Piace



    • :dreaming :dontsee :keantbl :cry :Whis
      Ah beh!!! @dragodoro :)) Tanti Auguri :clown

         1 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 14 febbraio 2016 at 15:18

      Embeh! Apposto siamo… :dreaming

         0 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 15 febbraio 2016 at 19:25

      Matt:
      Et infine, non so se posso osare, ma si’ oso: ecco a voi il fidanSato:

      ahahah dev eseere che il fidansato fa lo spazzino,cmq @Matt ingaggiamone un paio come modellin in italy

         1 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 15 febbraio 2016 at 19:29

      Matt:
      4) ZARINA
      Altezza 1.76 senza tacchi (@CCSP, andrebbe bene anche per Mark al Radisson) caratteristica voce roca, parla benissimo l’inglese e anche un po’ di spagnolo. Ha un fantomatico fidanzato che vive tra Mosca e Tashkent ma io non l’ho mai visto. E’ simpatica, poco seno e un bellissimo culo, che adesso ha deciso di ingrandire in palestra (secondo me non dovrebbe e spero che non ci riesca, ma qui le ragazze seguono strane mode…). Senza trucco è un po’ androgina, col trucco guadagna molto.

      per me è meglio senza trucco

         1 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 29 marzo 2016 at 14:34

      Ripesco questo articolo per informarvi che alla fine Ma(ia)lina si è rifatta le tette. Mi dispiace @dragodoro !
      Inoltre di recente ha annunciato su FB di essersi sposata. Sarà vero? Mancano le foto della cerimonia e dello sposo, che altri non puo’ essere che il nostro Che-Ceh-Wuh-Fa!

         2 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 29 marzo 2016 at 14:35

      Eccola la nostra Ma(ia)lina con le nuove tette potenziate, anche se per timidezza le nasconde…

         2 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 29 marzo 2016 at 14:37

      Fa un po’ effetto Manga, ma io un giro ce lo farei…

         2 Mi Piace



    • :dreaming :quakquak :keantbl :Boh la Maialina e’ diventata una Porcona, ed il mitoloGGico Che-Ceh-Wuh-Fa colpisce ancora come in suo stile, col favore delle tenebre e senza lasciare dietro di se uno straccio di prova. :skull :skull :skull

         2 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 29 marzo 2016 at 19:13

      Ha ragione caro sir @Matt ,
      Ma(ia)lina ha sempre di piú un aspetto manga….
      ma io non una botta, ma due o tre sensa problemi ci darei…. :pig
      La prego di tenerci sempre aggiornati sulle vicende di questa avvincente telenovela
      “Silicon Taskent lovers”
      :dreaming :dreaming :dreaming

         4 Mi Piace



    • Ah beh, se è per questo anch’io non è che la lascerei a bocca asciutta eh…famo a capisse. :bz

         3 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 30 marzo 2016 at 8:30

      Matt:
      Ripesco questo articolo per informarvi che alla fine Ma(ia)lina si è rifatta le tette. Mi dispiace @dragodoro !
      Inoltre di recente ha annunciato su FB di essersi sposata. Sarà vero? Mancano le foto della cerimonia e dello sposo, che altri non puo’ essere che il nostro Che-Ceh-Wuh-Fa!

      “A Special Edition!”
      Era già nell’aria!…Ebbene si! SSior @Matt & Ssiori miei@Tutti! Ecco la foto del MerciMonio! (in esclusiva) per Voi solo su PV!
      Quel Mandrillo di un Coniglio è riuscito a imbucarsi in quel di Tashkent & a “entrare” nelle Grazie della neo Sposina MaialAyna, facendole da testimone!
      Con buona pace del Che Ceh Wuh Fa…che, abbozzando un sorriso e facendo buon viso a cattivo gioco, si è visto rifilare un salame (in segno di buon augurio) come regalo di nozze da quel buontempone del buon PdN!

         4 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 30 marzo 2016 at 8:32

      …nonché grande eco sui media…

         4 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 30 marzo 2016 at 17:00

      @dragodoro :)) :)) :))
      e bravo il nostro PdN!
      E’ proprio il caso di dirlo: Che Ceh Wuh Fa cornuto e mazziato (a colpi di salame)
      :clap :clap :clap :clap :clap

         3 Mi Piace


      • Stenka
      • Stenka

      • 22 aprile 2016 at 16:06

      Carissimo Sig. @Matt. Leggo solo ora di questa sua avventura in US Bechistan. e del suo invaghirsi di questa Ma(ia)lina comprata dal Mostro cinese. Che dire? Ho anch’io perlustrato l’US Bechistan ed il KAZ Achistan e devo dire che questa situazione non è infrequente. Come devo dire che in questi due paesi fioriscono StraFiche di tutto rispetto. Fortunatamente per noi Pilgrims a tutt’oggi non sono ancora infestati da rustici pirlaccioni che rovinano la piazza, anche se, grazie al promettente futuro che garantiscono gasse e petroglio, si incomincia a vedere in giro qualche itaGliota. Mi auguro quindi che il suo pilgrimage non si fermi a Ma(ia)lina ma proceda intrepido tra le tette di queste floride Ficone. In bocca al lupo!

         1 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 23 aprile 2016 at 16:54

      CaVo @Stenka giustamente avrai saltato i commenti e guardato solo le figure, rimanendo colpito dal carisma del mitico Ke Ceh Wuh Fa.
      Quindi ti preciso che a Tashkent sono fidanSato e non avevo mire sulla bella Ma(ia)lina (pur ammettendo che non mi dispiacerebbe…)
      Comunque grazie e sempre in culo alla balena! :ar

         1 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 24 aprile 2016 at 9:21

      a @Matt e dacce un sito per beccare free free ste uzbeke :D :bz

         2 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 24 aprile 2016 at 11:46

      CaVissimo @pelato non ho capito la domanda: interessato al free? Toi? :))
      Comunque uzbeche free è un ossimoro

         3 Mi Piace



    • pelato:
      a @Matt e dacce un sito per beccare free free ste uzbeke:D:bz

      …beh a questo punto chiediamo consiglio a Keh Cheh Wu Fah :)) poi ci mettiamo uno dei nostri Cappelli MaGGici e vai col liscio! :bz

         2 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 26 aprile 2016 at 20:08

      Matt:
      CaVissimo @pelato non ho capito la domanda: interessato al free? Toi?
      Comunque uzbeche free è un ossimoro

      ma noi le famo venire in italia ,le mandamo a lavorare in un localino di lapdance dove guadagnano 2 3000 euri e al max strusciano una tetta sul viso di un vecchietto arrapato :D e con la scusa che lamo sistemate ce le spupazziamo :bz :ar sarebbe un indi pay ma noi lo famo passare per free :D

         2 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 27 aprile 2016 at 21:59

      pelato: ma noi le famo venire in italia ,le mandamo a lavorare in un localino di lapdance dove guadagnano 2 3000 euri e al max strusciano una tetta sul viso di un vecchietto arrapato e con la scusa che lamo sistemate ce le spupazziamo sarebbe un indi pay ma noi lo famo passare per free

      @pelato geniale! :clap

         1 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 30 aprile 2016 at 7:19

      Aggiornamento da Tashkent: con fidansata, Katya e Zarina mi sono recato al CinZZano TeraZZA (scritto proprio cosi’ alla maniera di PV)

         4 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 30 aprile 2016 at 7:23

      Poi è arrivato anche l’ex marito di Katya che pero’ ha avuto scarsa tenuta atletica come documentato da queste istantanee

         4 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 30 aprile 2016 at 7:24

      ex

         5 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 30 aprile 2016 at 7:25

      Katya e Zarina

         5 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 30 aprile 2016 at 7:32

      Devo riportare che Katya si è comportata molto male in quanto tra un selfie e l’altro ha tentato di farmi ubriacare (senza riuscirci interamente) con ripetuti e ravvicinati brindisi (io vodka lei whisky allungato). Inoltre ha stuzzicato e illuso l’ex marito per poi andarsene senza salutare.

         5 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 30 aprile 2016 at 8:28

      Questa Katìa Darlàvia è proprio una discola allora…. :1234
      Quelle che lanciano il saSSo e poi tirano indietro il braccino :quakquak
      Di quelle che semmai ti capitano a tiro sono da punire et castigare con ferocia et violenZia inaudite B-)
      Specchio MaGGico 25:17.
      “Il cammino dell’uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità delle Tonne provocatrici e dalla mignotteria dei brinTisi ravvicinati. Benedetto sia colui che nel nome della dignità e dell’aMMor proprio resiste alle tenTaZzioni dei selfie malandrini, perché egli è in verità il giustiziere e il ricercatore della moralità smarrita. E il mio castigo seSSuale calerà sopra di loro con grandissima rabbia e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a tentare i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello dello Specchio MaGGico quando farò calare la mia vendetta sopra di te.”
      :ar

         4 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 30 aprile 2016 at 12:25

      Amen …. :youdaman :youdaman :youdaman
      Grande @magic_mirror … :doubleup

         1 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 30 aprile 2016 at 13:46

      il vanCelo di @magic_mirror da imparare a memoria, cominciando dal verso 25:17 (praticamente una fatwa lanciata contro e zoccole…)
      :clap :clap :clap

         3 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 30 aprile 2016 at 15:41

      :ar
      Epic-fatwa di Sir MagicoSpecchio
      che se la scova @GeorgeGGMartin ce la ritroviamo lanciata da qualche sacerdote di Volantis o giú di lí nel prossimo
      “trono di spade”.

      Per il resto non posso che stendermi per terra in ossequiosi ringraziamenti a @Matt Bey
      che ci ha elargito un altra magnifica puntata della mia telenovela preferita “Tashkent Silicon dreams”
      :dreaming :dreaming :dreaming

         3 Mi Piace



    • @magic_mirror B-) :dreaming :doubleup

         4 Mi Piace



    • Matt buona la prima per l’aggiornamento e per le ancelle, in splendida forma a quanto pare. :-P :lov :-* :dreaming

         3 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 9 dicembre 2016 at 16:21

      Il nuovo Presidente Uzbeco ha firmato un decreto: entrata libera senza visto per i turisti Italiani (e di altri 11 paesi) a partire da Aprile 2017. Katya vi aspetta (anche se la foto allegata mi sembra un po’ shoppata)

         4 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 9 dicembre 2016 at 16:27

      Per un curioso equivoco ho pensato per mesi che il nostro amico Che-Ceh-Wuh-Fa fosse in fin di vita. Mi sentivo fin in colpa per averlo preso in giro su queste pagine. Invece si trattava del suo anziano padre: meglio cosi’ (con rispetto per l’illustre anziano avo). Comunque Ma(ia)lina è sempre piu’ scollacciata

         4 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 10 dicembre 2016 at 21:16

      Stimatissimo @Matt Bey
      se mi da queste notizie
      i mai assopiti pensierini su un giretto da quelle parti
      si ravvivano….
      corre il rischio di trovarmi
      sul tubo della bicicletta
      ma non si preoccupi,
      come il buon Lello Arena
      “me faccio leggiero, leggiero ”
      :-P

         2 Mi Piace



    • :dreaming Bello ricevere aggiornamenti delle Nostre CaVissime… :bz …Katya la vedo in gran forma, e non é che Ma(ia)lina sia da meno! :bz :bz :lov

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 11 dicembre 2016 at 12:35

      :dreaming :dreaming :dreaming …Sig.@Matt Grazie per questo inaspettato quanto gradito aggiornamento :doubleup :bz :bz :bz
      Al PdN riapre il Quore e trovar gli fa’
      Ispirate parole…. :youdaman :-* :bz

         5 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 16 gennaio 2017 at 18:18

      Aggiornamento: il decreto presidenziale per consentire agli europei l’ingresso in Uzbekistan senza visto è stato cassato: ufficialmente è rimandato al 2021. Dice che non sono pronti con le infrastrutture turistiche…
      Pazienza, io il visto multiplo ce l’ho.
      Allego foto del gatto di Malina, ingrassato dopo le feste

         3 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 16 gennaio 2017 at 18:24

      Ma(ia)lina invece è sempre in forma, ma è delusa perché aspettava la visita di @dragodoro e PdN

         4 Mi Piace



    • Matt:
      Aggiornamento: il decreto presidenziale per consentire agli europei l’ingresso in Uzbekistan senza visto è stato cassato: ufficialmente è rimandato al 2021. Dice che non sono pronti con le infrastrutture turistiche…
      Pazienza, io il visto multiplo ce l’ho.
      Allego foto del gatto di Malina, ingrassato dopo le feste

      Il gatto dice di non essere grasso, é che ha le ossa grosse… :-? :Boh …e comunque la micia di Ma(i)alina che ci interessa davero é un’altra ovviamente… :bz …peccato comunque per questa storia del visto. La micia é diventata d’un tratto più inespugnabile. :-S Per decreto legge, tra l’altro. :ouch :cry :skull
      Chissà però che il nostro beniamino PdN non riesca ad intrufolarsi nel paese in Modalità Stealth ™ … :dreaming :bz B-)

         3 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 17 gennaio 2017 at 12:33

      @LittleTruths “chissà però che il nostro beniamino PdN non riesca ad intrufolarsi nel paese in Modalità Stealth ™”
      Esimio Sig.@Matt et VenerabiliSSimo Capitano. :youdaman
      Il PdN le pensa proprio tutte! :D Da quel istrionico trasformista che è, non smette mai di arrovellarsi :-? sul come fare per poter…ehm…”entrare” nelle grazie della Ma(y)alina :bz :-*
      Siete così’ altresì sicuri, che sotto quella specie di gatto così abnormemente dilatato non si nasconda in modalità Stealth B-) il vecchio volpone? :-? ;-) :dreaming :ar

         3 Mi Piace



    • dragodoro:
      @LittleTruths “chissà però che il nostro beniamino PdN non riesca ad intrufolarsi nel paese in Modalità Stealth ™”
      Esimio Sig.@Matt et VenerabiliSSimo Capitano. :youdaman
      Il PdN le pensa proprio tutte! :D Da quel istrionico trasformista che è, non smette mai di arrovellarsi:-? sul come fare per poter…ehm…”entrare” nelle grazie della Ma(y)alina :bz:-*
      Siete così’ altresì sicuri, che sotto quella specie di gatto così abnormemente dilatato non si nasconda in modalità Stealth B-)il vecchio volpone? :-?;-):dreaming:ar

      :rotfl :)) :ohplease :dreaming Infatti non mi sorprenderebbe affatto :dreaming giacché non esiste sotterfugio, imbroglio, bassezza né gioco di prestigio a cui il Tremendo PdN non sarebbe disposto a ricorrere pur d intrufolarsi tra le dolci, tenere grazie della mayalina di turno. :bz :dreaming :doubleup
      Ebbene, sSiori et sSiore, habemus coniglium! :D
      In Spagna si chiama “lobo en piel de cordero” ebbene noi abbiamo il coniglio in pelle di micio! :rotfl :)) :ohplease :bz
      Vecchia Canaglia che non é altro… :ar …ce ne insegna una nuova ogni santo giorno! :dreaming :doubleup B-)

         4 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 20 gennaio 2017 at 9:10

      LittleTruths: Infatti non mi sorprenderebbe affatto giacché non esiste sotterfugio, imbroglio, bassezza né gioco di prestigio a cui il Tremendo PdN non sarebbe disposto a ricorrere pur d intrufolarsi tra le dolci, tenere grazie della mayalina di turno.
      Ebbene, sSiori et sSiore, habemus coniglium!
      In Spagna si chiama “lobo en piel de cordero” ebbene noi abbiamo il coniglio in pelle di micio!
      Vecchia Canaglia che non é altro… …ce ne insegna una nuova ogni santo giorno!

      …beh!…si!…embeh!… :dreaming Ssior Capitano…il PdN in quanto a Diavolerie assortite, non è secondo a nessuno! :dontsee :D
      Per non parlare del suo egocentrismo! :dontsee :Whis Eccolo in un dipinto, da lui medesimo voluto & commissionato.
      Il famoso:…”Ratto della Mayala(ina)”.
      Che si può ammirare in tutto il suo possente splendore nei più famosi Musei del mondo! :dreaming :D (e scusate se è poco!)
      Come un novello & mitologico Zeus, egli si trasforma! Si trasfigura! Incarnando di volta in volta diversi et svariati personaggi. :devil Tutto pur di raggiungere il suo fine! :bz Ebbene sì! Ssiori miei:…Una benemerita canaglia! :1234 :rotfl :ar

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 20 gennaio 2017 at 9:11

      :doubleup

         2 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 20 gennaio 2017 at 12:02

      :)) @dragodoro il nostro PdN è veramente un trasformista, ci sorprende ogni volta! e che CULtura!

         2 Mi Piace



    • dragodoro:
      :doubleup

      :dreaming :dreaming :dreaming Non ho parole dinnanzi a cotanta virtù… :youdaman :youdaman :youdaman …un coniglio come questo non s’era mai visto nella Storia. :bz
      Palla di neve for President!!! :dreaming :youdaman :doubleup :ar

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 22 gennaio 2017 at 9:32

      CaVi Sig.@Matt et VeneVabile Captain @LittleTruths :youdaman
      Spezzando una lancia a favore del PdN, beh, si…in quanto a CULtura se la cavicchia. :D
      Riguardo a un Coniglio for President, Who not? Visti i tempi che corrono, et ambiguità miste a carnevalate assortite, l’idea non sarebbe malvaCia! :Boh :bz :-? :ar :heyhey

         2 Mi Piace



    • :dreaming :dreaming :dreaming :lov :bz :doubleup

         2 Mi Piace



    Post a Comment!