• LittleTruths
    • LittleTruths

      Anche solo un altro giorno ancora
    • 19 febbraio 2016 in Esticazzi

    Avviso ai Naviganti

    sSiore et sSiori,

    Oggi si innaugura su questo vascello l’epoca della tollereanza zero riguardo le rotture di coglioni.

    A seguito degli ultimi avvenimenti che hanno riguardato alcuni amici utenti di PV ed in cui sono stato mio malgrado coinvolto per l’ennesima volta ho deciso che non sono piu’ disponibile a prestarmi a tali idiozie.

    Troppe volte fino ad oggi mi sono ritrovato a fare da parafulmine e/o da mediatore di ogni sorta di inciuci, pettegolezzi, contrasti, lamentele, pseudo-complotti degni di un asilo nido per sole bambine.  Sia tra gli utenti di PV che tra questi e quelli di altri siti.  Se mi sono prestato in passato a tale ruolo l’ho fatto in buona fede, perché in qualità di amministratore di questo sitarello credevo fosse mia responsabilità.

    Purtroppo mi sbagliavo, ma per fortuna sono finalmente arrivato a capirlo…come si dice; meglio tardi che mai.

    Tanto per cominciare, oggi Aurelius é stato abbannato.

    Il buon vecchio Gamba si é ritrovato in diverse polemiche con diversi altri utenti, ed a torto o a ragione io ho cercato di capire di cosa si fosse trattato, sempre in nome del quieto vivere di PV.  Ahimé, questo ha in qualche modo portato il nostro beniamino a sentirsi messo in discussione o forse addirittura attaccato dal sottoscritto, cosa non vera ovviamente, ma ecco…sta di fatto che ha cambiato atteggiamento nei miei confronti, e poi complici un momento di stress suo personale e la sua tendenza a drammatizzare le situazioni una parola ha tirato l’altra e siam finiti che lui ha preso le distanze da me e di seguito io da lui.

    Tornerà, se mai avrà voglia di tornare, quando avrà ritrovato la sua serenità…il che spero accada presto, non tanto per me o per il multibloggolo ma proprio per lui e la sua vita.

    Tant’é.  Gamba é stato parte di PV sin dal primo momento e questa per quanto spiacevole é una spiegazione che vi dovevo.

    Un altro che é finito metaforicamente in pasto ai pesci oggi é stato Piranha.

    Dopo aver accomodato la sua sensibilità cancellando dai miei post le bestemmie che fanno occasionalmente parte del mio linguaggio, dopo averlo visto attaccare briga con almeno un utente su PV in diverse occasioni, dopo averlo conosciuto personalmente e per interposta persona come un uomo per bene ed un ospite generoso e dopo aver sentito dire che si é comportato in maniera del tutto irrazionale durante un successivo incontro tra lui ed altri utenti…dopo tutto questo, sembra aver voluto anche lui prendere le distanze da PV manco gli avessimo fatto qualcosa di male tutti quanti.  Nelle rare occasioni in cui é riapparso ha dato prova di non avere oramai più niente di positivo da contribuire al sito ma solo frecciatine, polemiche ed amarezza…si é comportato come una ragazzina alla prima mestruazione, ed é per questo che PV deve prendere le distanze anche da lui.

    Non me ne vogliate, ma io non ho più cuore per questa cazzate.  Molti di voi sono uomini adulti e vaccinati, coi capelli bianchi, e che per età anagrafica io potrei chiamare papà.  Se vi va di comportarvi come delle ragazzine di quattordici anni alla prima volta che sanguina la patatina o se non potete fare altrimenti siete liberissimi di farlo…ma io mi riservo il mio sacrosanto diritto di prendere le distanze da questi comportamenti, a nome mio ed a nome del blog che alla fine della fiera pur sempre intestato a me rimane.

    Ecco, due parole su PV; questo sito come sapete non ha mai avuto scopo di lucro, amici miei, credetemi…né il mio portafogli né il mio ego hanno bisogno di traffico su questo sito, pur tenendoci io molto ed andandone orgoglioso.  Grazie al Cielo non vivo dei mi piace, o dei commenti o del traffico che Piccole Verità genera/ottiene.  Questo sito rappresenta per me un qualcosa di più intimo e mi fermo quà…chi vuol capir capisca, e chi no, non fa niente.

    Il punto é che c’é un limite a quello che sono disposto a fare per far si che altri utenti partecipino a questa idea…ed il perché di questo post é proprio quello di farvi capire dove si trova la linea di confine che ho deciso per il mio quietovivere di tracciare, e che delimita quel che sono da quel che non sono disposto a fare.

    Siete tutti i benvenuti, vi voglio bene a tutti quanti e vi apprezzo come amici e come persone anche se occasionalmente fate qualche cagata.  Cagate ne facciamo tutti, io in primis, quindi questo non é per se un problema.  Siete tutti i benvenuti, venite, partecipate, ridiamo assieme e manteniamoci in contatto.  Vi chiedo solo di non complicarmi la vita, così come io non la complico a nessuno di voi.

    Da oggi in poi sappiate che chiunque si faccia fonte di inciuci, pettegolezzi, contrasti, lamentele, pseudo-complotti verrà bannato.

    Nessun rancore con nessuno, almeno da parte mia.  Se vi incontro per strada vi bacio vi abbraccio e vi invito a bere un bicchierino…ma come detto prima, io, cuore per questa baggianate non ne ho più.

     

    Grazie per la Collaborazione


    LittleTruths ha scritto anche:




    • :ar

         3 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 19 febbraio 2016 at 19:22

      Beh, CaVo Little, mi dispiace davvero di venire a conoscenza di tutto questo soqquadro su P.V. , che qui siamo un pò tutti delle checche per le particolari sensibilità da Omi ™ speciali e straordinari che ci sono lo avevo capito da tempo, come ho scritto anche a me a volte in Russia mi prendono per frocio, capisco soprattutto che ti sei rotto i coglioni di queste cazzate, sarebbe esattamente lo stesso anche per me, anzi, probabilmente da quello che leggo avrei pure portato meno pazienza per come sono fatto, ma figuriamoci, sono disposto a rinunciare ai rapporti con le donne pur di non rompermi i coglioni, immaginati te con gli Omi ™ :dontsee
      Mi dispiace davvero per l’Amico Aurè, per me era sempre un piacere leggerlo, sicuramente P.V. ha perso qualcosa, uno dei Soci fondatori :-(
      Mi sembra tanto di essere tornato ai tempi sui casini nel GT, forse una conferma che questi esperimenti di SupercaZZeggio alla fine hanno vita breve, come del resto il caZZeggio stesso, la vita magari fosse soltanto caZZeggio, hai voglia di fare finta che sia così.
      Mha, che dire poi alla fine, come hai scritto non siamo mestruanti ma Omi ™ , quindi che alla fine su tutto questo scompiglio prevalga la ragionevolezza sulle cose, come sempre tocca fare purtroppo nella vita :-(

         4 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 19 febbraio 2016 at 20:15

      All’inizio, dal titolo, pensavo quasi ad una scherzosa goliardata in Supercazzeggio Style…ma poi…ancora adesso che scrivo faccio fatica a prenderlo sul serio!
      ..porca puttana raga’, m’avete mandato male questa sera………….

         2 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 19 febbraio 2016 at 21:10

      Esticazzi, mi sono perso qualcosa…

         0 Mi Piace


      • PolkaPiadina
      • PolkaPiadina

      • 19 febbraio 2016 at 22:10

      :)) :)) :)) Venghino ssiori et ssiori…stasera si ” chiagne e fotte” aggratise!!! :)) :)) :))
      Vabbe’, prima che venga abbbannato pure PolkaPiadina come da migliore tradizione, giusto due parole.
      Un saluto a @DeeJay e a @drMichaelFlo che se avranno tempo sanno come contattarmi. Un ” mi dispiace” a @CSSP ma e’ inutile mandarmi mp qui, visto che sono stato abbbannato dal buon Gianni e non saprei come rispondere. Mi spiace un po’ che si sia prestato a queste cose, senza pensarci piu’ di tanto, ma vabbe’.
      Io, da buona pecora nera peraltro sciancata ™ sono estraneo al gregge, e sicuramente moriro’ nero, non certo democristiano.
      Vedete, Gianni ha ragione quando dice alcune cose, pero’ e’ un peccato vederle scritte, anche in modo accorato, dopo i fatti e senza possibilita’ di interagire visto che non saprei come tornare dato che mi e’ stata cambiata la pwd ed essere abbannato, appunto. Quindi questo pistolotto a voce solo rende l’idea di come a volte l’Internetto sia fonte di realta’ parallela, e di conseguenza di visioni per forza di cose mistificate dal virtuale.
      Ma tant’e’. Tu Gianni sei padrone a casa tua, ovvio. Tengo a precisare che da buon difensore della coerenza mi ero auto abbannato da solo, ho risposto oggi tanto per dovere a Doc.
      Poi mi vedo la notifica di CSSP entro e…sono abbannato!!! :O :)) :ohplease
      Vabbe’, diciamo che la gratitudine non e’ dell’internetto, e che le interpretazioni personali vanno rispettate. Pero’ democristianamente appunto pure la Verita’, altrimenti si finisce a cantarsela e a suonarsela da soli qualche piccola NON verita’.
      – Io negli inciuci sono stato tirato per i capelli, una bella mattina dell’altra settimana, dove tu Gianni mi dicevi di persone ( epicuro ed il sig. zest) che presi , loro si, da forti spasmi di mestruazioni, tentavano la scalata dell’internet e la conqVista del mondo tramite “chiacchiere, inciuci, maldicenze e pinzellacchere varie” su di me! E dopo il mio iniziale stupore, mandavo tutti a cagare, ovviamente. Tra di noi, poi ad un certo punto con la tua insistenza a chiedrmi, domandarmi le cose, io rispondevo che non mi interessava.
      E poi la Sentenza del Gran Consiglio addi 19 Febbraio 2016: Tu testina di cazzo di un Aurelius verrai abbbannato, senza se e senza ma dall’Internetto tutto e da tutte le sQuole del Regno!!! :)) :-/ :-?
      Et perche’? Perche’ un altro signore ingrato in quel dell’Asia diceva al portavoce Gallico fantastiche et mirabolanti voci su cene, bicchierate in compagnia, frizzi et lazzi vari, come fossero il Sesto segreto di Fatima…mah. Ma di cosa cazzo state parlando, a cosa state prestando il fianco, ma quale delirio d’onniImpotenza s’e’ sciolto belle menti delle persone? Boh, quien sabe ssiori.
      Fatto sta’ che si, mi sono risentito, e parecchio. E ti ho detto di levarmi da Admin…Come avrebbe fatto chiunque. Ma tu forse risentito da questo, hai deciso da che parte stare, forse. Hai pensato bene di giudicare in modo definitivo il tutto, e di dare al mondo la tua versione, e vabene.
      Debbo dire che mi sono tolto un peso comunque, e che certo dopo aver sentito ste cose, sono contento. Non sono certo io quello che ha “iniziato” gli inciuci, che si sappia, cribbio!!! :D
      E un paio di opinioni su come si svolse la cena a BO ( perche’ di queste stronzate si tratta, ssiori) non possono esser certo travisate per scopi abietti come questi. Laddove erano presenti molti di noi e non mi sembra che nessuno si sia stracciato le vesti; ma tu, forse istericamente trascinato dagl’eventi o risentito dal mio “menefreghismo” verso ste stronzate hai deciso di dar legittimita’ a quelle cazzate: benissimo.
      Io, se le persone hanno deliri d’onnipotenza non ci posso fare nulla, o frustazioni nella vita. Ma da qui, a tentare di vendicarsi in questo modo becero e voler rovinare questo blog, la attendibilita’ mia o di altri in qualsiasi altro caso beh…necessitava di una presa di posizione, o magari di focalizzare meglio le cose.
      O alla fine, di non alimentrale quelle chiacchiere di cui dici esser stufo, o no? :-? ;-)
      Ma poi tanto sono solo parole al vento, e si perderanno come lacrime nella pioggia.
      – I tuoi motivi personali dell’abbanno di Piranha non li conosco ne mi interessano; magari non credo siano motivi per farti giudicare le persone rispetto a PV, anche di cose successe esternamente…o no? Ma ovviamente, tu sei il Mickey Mouse che fischiettando se ne va’ per la tempesta, e tanto di cappello. :doubleup
      Poi, il giudicare me rispetto a PV e alla nostra ” amiScizia” rispetto invece a chi di pv non gliene e’ mai fregato un cazzo, non ci scrive( magari adesso riciccia fuori, come altri… :-? :Whis ) e ha sempre fatto polemiche anche su GT, e qui piu’ volte ti ha portato problemi beh…anche questa tua libera scelta, ovvio. Rispetto a me, ricordo sommessamente che fui io ad avvisarlo, quelli si, degl’inciuci che lo riguardavano, aver preso sue difese, essermi levato da Mod. e andarmene, coem molti di Voi, certo. E quersto e’ il ringraziamento…ok.
      Io considero chiuso un ciclo, cominciato su GT fatalita’ Febb 14 e dopo 4 anni eccoci qua’, contenti e cojonati si dice a casa mia. :yea
      Io non so’ dove sia l’isterismo, o la malalingua, o l’ingratitudine: io ho cercato sempre di esser coerente, dando fiducia, disponibilita’, amicizia, impegno. Serieta’, cazzeggio e fin dove potevo dir edelle piccole verita’.
      Ma sti cazzi no, davvero.
      Non e’ buttato gl’uomini a mare e tappando falle coi fiammiferi canticchiando e suonandosela da soli, che si salvano le barche dalla tempesta, tu lo sai.
      Sarebbe meglio fermarsi in porto, bersi un Ron in Taverna e capire che tempo ci sara’ domani, con calma.
      Ma tant’e’, non ci sono piu’ neanche le Taverne di una volta.
      Mi scuso per la lunghezza, ma sono stato sorpreso, ma non stupito, da questa novita’ ( anzi pensavo non mi funzionasse il pc al login su PV e stavo a bestemmia’ :O :)) :ohplease ).
      Sssiori, lo spettacolo itinerante d’Aurelius finisce qui. Ovviamente m’inchino a tutti, vi saluto, ossequio e v’applaudo di rimando. E con una lenta camminata a ritroso, m’avvio dietro le quinte, verso il camerino-caverna :D dove ci saranno i miei 3 cani, le mie pasticchette e la tisana ad attendermi. E con un buon the’ ed il plaid caldo sulle gambe ripensero’ ai bei giorni trascorsi insieme…cose da raccontare ai nipoti, Sssiori. :dreaming
      La musica e’ finita, gl’amici se ne vanno…che splendida serataaaaaa !!! :)) :Whis :dontsee :dontlisten
      Da domani cantieri a manetta, ripensando a che grand espettacolo sono le persone…per fortuna aggratise!!! :)) :-) :))
      Pace e bene a tutti Sssiori, spero possiate leggere il testamento d’Aurelius prima che venga cancellato.
      ps: oltre a questo Gia’, c’e’ pure Gnoccotocco !!! :)) :clown :))
      AMEN :heyhey

         2 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 19 febbraio 2016 at 22:38

      Io non ci ho capito un cazzo @PolkaPiadina :)) però Aurè sei riuscito a farmi ridere come sempre :))

         1 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 19 febbraio 2016 at 23:26

      Porco caZZo!
      :O

         0 Mi Piace



    • Dai, buona la prima. Ci stava il diritto di replica. :doubleup
      Ovviamente manco me la leggo, perché sarebbe una idiozia dedicare anche solo altri cinque minuti a questa pagliacciata, ma sono contento che hai detto la tua.
      Il thread rimane online per qualche giorno e poi finisce nel cesso assieme a tutto il suo contenuto…giusto il tempo di dare a tutti l’occasione per fare l’update sulla nuova politica della casa.
      B-)

         2 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 20 febbraio 2016 at 11:00

      .

         2 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 20 febbraio 2016 at 11:00

      Non ho resistito…

         0 Mi Piace



    • DeeJay:
      .

      Beh, per come la vedo io la vera cagata pazzesca é avere cinquanrta o sessant’anni e farsi venire le mosse isteriche da ragazzina di quattordici ed andare raccontando inciuci a destra e sinistra nella speranza che chi li ascolta si schieri.
      Anche parlare alle persone a muso duro e poi essere sorpresi quando questi rispondono nello stesso tono mi pare abbastanza illogico…se vado per la strada minacciando chiunque incontro di spaccargli la testa, prima o poi lo incontro uno che mi risponde “Ok dai, su…fammi vedere come fai!” :punch
      Questo é il fatto, plain and simple.
      Mi parli a muso duro, dicendomi che io e PV siamo parte di una fase superata, un capitolo chiuso, e mi togli la parola?
      Ok…
      Ma poi allora non venire a bighellonare e fare i dispettucci su PV perché ti banno alla velocità della luce. Esticazzi.
      E non é certo Gamba l’unico…tutt’altro; la competizione é tanta e feroce.
      Li vedrete tutti bannati uno dopo l’altro al prossimo segno di squilibrio che danno…anche a costo di rimanere solo io su PV a scrivere i post stile Caro Diario e a parlare da solo.
      Poi potete prendervela con filosofia e farvici su una risata, oppure fare come Gamba e confermare la linea della quattordicenne isterica cancellandomi da facebook, che tanto io la ottimizzo ™ sempre e comunque. :doubleup

         4 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 20 febbraio 2016 at 14:28

      Rispondo al volo perche` sono fuori per un paio di giorni.
      Il messaggio privato mi hai costretto tu a mandartelo qui perche` mi hai bloccato ogni altro canale senza motivazioni apparenti, ne spiegazioni.
      L’unica che posso darmi e` il commento sui fratelli scomparsi e sui wilson, rivolto a tutti e non solo a te, mica c’ho scritto aurelius o sono andato a raccontare i cazzi vostri.
      Scherzavo come facciamo sempre, su cose che lasciamelo dire, sono da niente, problemi seri sono altri.
      Di altro non mi viene in mente niente, anche perche` mi pare si sia scherzato fino a che ad un tratto hai smesso di rispondere.
      Dopo qualche anno di amicizia e stima, virtuale e non e contatti giornalieri, mi pare abbastanza immaturo staccare la spina cosi`, come con uno che hai appena incontrato per la strada.
      Mal che vada mi dicevi se ti avevo offeso e come, poi se si recuperava bene, se no amen.
      Comunque va bene Gamba, non parlo di cose tue con altri o con LT che non sono cazzi miei, e avrei anche preferibilmente usato altri canali.
      Ti faccio i migliori, sinceri auguri per il proseguio, anche perche` per quel che mi riguarda non e` successo nulla di poi cosi` grave.
      Ho ben altri cazzi per la testa, specialmente a casa.
      Se ci sara` una procion, alla procion, se no ci si vede nella pancia della Balena.

         3 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 20 febbraio 2016 at 15:51

      :keantbl
      Signori, che dire, sono desolato , mi limito a esprimere la mia costernazione e sottoscrivere i pensieri e le parole del @DrMichaelFlorentine
      ( ma dove cazzo ha trovato la foto di quella specie di ufficio dell’ ARCI con tanto di bandiera Gaya dea Pace .. :)) )

      Vabé, parlando di ragazzine di 14 anni anzi… vado a fare del terrorismo ai miei figli e insistere perché mi lasciano andare al cine con loro e le loro amiche….
      :nono :ouch :bz

         2 Mi Piace



    • Io internet lo amo e lo odio, lo amo perchè ti permette di scherzare con persone lontane pensando che sono vicine, lo odio perchè in un sito dove ci si dovrebbe comportare da pirati ci si comporta da vigliacchi, come in questo caso Aurelius.
      Intanto mi piacerebbe che lui fosse reintegrato almeno il tempo del contraddittorio perchè altrimenti ne risulta un monologo e per uno come me abituato a scendere in campo e battagliare è orribile.
      E’ una bella vigliaccheria screditare Gianni facendomi credere che è lui a mettere zizzania, dopo tanti anni ci conosciamo bene, ognuno ha i suoi vizi e i suoi pregi.
      Dalla conversazione scritta che abbiamo avuto tempo fa gli ho detto la verità, non sento zest da prima del simposio, gli voglio bene ma non ci siamo sentiti, ho appreso da Gianni che tu, Aurelius, avevi litigato con lui. La mia antipatia verso di te è nata quando avevo organizzato l’incontro intermedio a febbraio o marzo, stabilisco una data e poi tu apposta ne metti un’altra. La lascio scendere, poi organizzo il terzo, quello a casa di Piranha, e fai la stessa cosa, semplicemente perchè, come Gianni ha avuto il coraggio di dirmi guardandomi negli occhi, ti sembrava ingiusto che io lo facessi quando mi faceva comodo, il che è vero, con due bambine non mi potevo spostare a piacimento, ma quando ho potuto organizzarmi per trovare un amico o viaggiare con lui lho fatto (vedi Magic)
      La persona corretta non agisce cosi, dice “troviamo un’altra soluzione”, non mette la sola data in cui io sono testimone a Nantes, io per un altro pirata storico avrei scelto un’altra data.
      Che ho fatto? Ti ho tolto da Skype e da Facebook, ho continuato a scherzare con tutti per quanto la tua presenza mi disturbasse, e non ti ho mai messo in cattiva luce verso gli altri, pur pensando che sei una brutta persona. Addirittura ho detto e scritto a Gianni che tu gli vuoi bene veramente, che lui per te è un vero amico e che eri tutto eccitato dall’idea di conoscerlo, se ricordi eri in macchina mia e insistevi per tornare ed abbracciarlo a Monteveglio.
      Tutti i pirati che sono qui sono pregati di intervenire se mai mi hanno sentito parlare di Aurelius, solo una volta ho detto a Dionisio che Aurelius ce l’aveva con me, lui con me, e Dionisio ha detto che non era vero ed ha messo subito pace.
      Ora ti dico caro Aurelius che questa caduta di stile, queste cattiverie che hai detto sulla mia persona, hai potuto farle solo perchè sei dietro una tastiera, altrimenti sai che dal vivo quella tastiera io te la faccio ingoiare. Potrei dire mille cattiverie su di te, ma non scendo al tuo livello, agisci sempre da dietro con frecciatine, linguaggi in codice, mentre io mando affanculo diretto, in faccia, all’interlocutore, e qui qualcuno lo sa e lo puo dire, non mischio gli altri io, vigliacco.
      Ma la peggiore viltà l’hai fatta cercando che io mi incazzassi con Gianni, hai sparato l’ultimo colpo. Tu non sei come noi due, non sarai mai un pirata, noi litighiamo e ci mandiamo affanculo guardandoci negli occhi, tu sei una melanzana isterica.
      Spero comunque che alla fine tutto si risolva con una grossa risata e che ci incontriamo tutti quanti intorno al tavolo, perchè come dice CCSP sono altri i problemi della vita.

         2 Mi Piace



    • Non sento fratello zest da tanto, facile scrivere cattiverie da dietro la tastiera

         0 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 20 febbraio 2016 at 21:22

      Durante questi primi quaranta e rotti giorni del 2016 mi sono collegato poco al sito. Per vari motivi di lavoro ma soprattutto di salute, giacché grazie a Dio ho smesso di prendere una medicazione, essendo guarito, peró il periodo nel quale il corpo “riimpara” a funzionare da solo, é sempre sgradevole e occupa un pó di tempo.

      Adesso mi sono collegato per commentare il thread del sempre interessantissimo @Matt sui camballi e specialmente sulla figura di Anacaona.
      Minchia! Mi son trovato questo thread del Capitano…quindi oggi di Anacaona non se ne parla…
      Allora, prima di tutto vorrei precisare e lo dico sul mio Onore e con Sinceritá:
      non ho la mínima idea di cosa sia successo esattamente dietro le quinte,
      né ho avuto contatti privati con chicchessia degli appartenenti a questa Ciurma nei quali si sia verificato neppure il minimo accenno alle questioni che il Capitano @LittleTruths describe, sia pure senza entrare in dettagli.
      Ossia, NO TENGO NI PUTA IDEA…

      Quindi ció che scrivo non é contro nessuno in particolare, e certo non contro @aurelius o @piranha con cui ho fatto anche un bel viaggio in Marocco e
      con i quali, se ho avuto qualche problema gliel’ho detto in faccia.

      Non credo che se Little é arrivato a questi estremi lo abbia fatto senza nessun fondamento. Non dico neppure che abbia ragione a priori, al non conoscere i particolari esatti; voglio solo dire che qualcosa di abbastanza grave deve essere successo perché lui sia arrivato a questo.

      Cito Little Truths in questo thread:
      “mi sono ritrovato a fare da parafulmine e/o da mediatore di ogni sorta di inciuci, pettegolezzi, contrasti, lamentele, pseudo-complotti degni di un asilo nido per sole bambine”

      Allora suppongo che ci devono essere stati “dialoghi paralleli” al sito che hanno coinvolto solo alcuni degli appartenenti allo stesso.
      Deduco che tali contatti devono essere stati per alimentare polemiche (sempre inutili) e per domandare adesioni a questa o quella posizione CONTRO questa o quell’altra.
      Ne segue che gli screzi siano del tipo “Ma sai Tizio cosa m’ha detto? É un cattivone!
      Allora anche te se sei amico mio non ti devi piú scambiare le figurine con lui” :cry :cry :cry
      Quello che in spagnolo definiamo “Tirare la pietra e nascondere la mano”
      Attivitá da commari avvizzite e risentite, non da pirati.
      É la prima volta che su questo sito scrivo pirati con la p minuscola…

      Suppongo che non mi ha scritto nessuno perché sanno che luporosso le cose le dice in faccia, e poi se le tiene per sé, senza andare a spiattellarle in giro.
      Anche perché mi é capitato di sanguinare da qualche buco, ma dal culo o dalla vagina mai… :nono

      Certo, se in una comunitá ci sono differenti personalitá ed ideologie, possono succedere degli screzi, malintesi, litigi.
      Ma se ricordiamo bene, la Filibusta si basava giustamente nel convivere di persone di differenti religioni, razze, lingue e costumi su un vascello piccolo o su qualche isola.
      E non solo di convivenza ma di UNIONE a fine ed effetto di raggiungere scopi di comune interesse. :ar

      E qua che scopi di comune interesse ci sono qui ?
      Si supponeva che il potersi ritrovare in uno spazio di libertá e allegría ma anche dove potersi sfogare sicuri di non essere fraintesi e dove trovarsi con persone a cui ci legano diverse affinitá E AFFINITÁ DIVERSE. :dreaming
      Trovarsi virtualmente e magari ogni tanto anche fisicamente (nel buen senso della parola, ricchioncelli…) Stare bene. :dreaming
      Ma per incazzarmi o prendermela sul serio (o prendermi troppo sul serio) c’é giá la vita reale…ma ragazzi ma stiamo scherzando??? :O :O :O
      Ma ti pare che devi andare a cercarti dei problemi che non hai nella vita reale???
      Sto flippando,davvero. :O :O :O
      A parte che se io ho uno screzio con qualcuno di PV NON MI PERMETTEREI MAI di coinvolgere gli altri della Ciurma. :nono :nono :nono
      Lo aggiusterei con lui (anche all’alba a sciabola sulla spiaggia, qué pasa) ma senza mai assolutamente renderlo pubblico per rispetto alla comunitá e anche a lui, ma soprattutto a me stesso. Chi mi conosce un pó sa che é vero…
      Ma poi (imho) prendersela troppo vuol dire spesso che ci prendiamo troppo sul serio, segnale inequivoca di problemi di personalitá. :hairpull
      Io non devo piú dimostrarmi niente, e se dovessi sentire che devo dimostrare qualcosa sará sempre e solo a me stesso, mai agli altri.
      Se veramente ci sono state “trame sotterranee” e “inciuci” VI RICORDO SOLO QUE FU PER QUESTO CHE CE NE ANDAMMO DA GT. :bz :Whis

      Mi sembra peró che a questo thread manchi qualche commento di @aurelius, e forse anche di @epicuro, o almeno a me sembra che alcuni post si riferiscano a qualcosa scritto e poi cancellato.
      Credo che se é cosí, varrebbe la pena poterlo leggere.
      E con questo per la prima volta chiuderó PV un pó piú triste di quando l’ho aperto.
      :a-a :a-a :a-a

         4 Mi Piace



    • CaVo @luporosso qual buon vento! :ar
      Sei mancato, ed e’ bello rivederti. :dreaming
      I due commenti mancanti li avevo messi in moderazione perche’ ad altro non servivano se non ad infiammare gli animi e creare ulteriori polemiche, che il buon Cielo ce ne liberi.
      Purtroppo l’esperienza di questi tre anni e mezzo di Piccole Verità mi ha insegnato che l’ideale utopico del “tutti assieme felici e contenti” e’ tanto piu’ irragiungibile quanto maggiore e’ il numero di persone coinvolte.
      Puo’ esserci armonia finche’ si tratta di quattro o cinque persone, ma quanto piu’ numeroso si fa il gruppo tanti piu’ mal di testa e mal di pancia si verranno a creare, anche (e sopratutto) dal niente.
      Come ben detto dal CaVo MiHele sopra poi, la problematica e’ anche accentuata dal fatto che personalita’ con pregi particolari hanno con se’ anche sensibilita’ e difetti altrettanto particolari.
      Grandi pregi si accompagnano sovente ad altrettanto grandi difetti e questo e’ un qualcosa con cui ci tocca convivere in questo contesto e che piu’ che a chiunque altro tocca a me, perche’ mentre se a te o ad un altro utente nel contesto di PV pincopallino vi sta antipatico potete facilmente evitare di averci a che fare, ma io sono in contatto con tutti e le tensioni delle antipatie, per quanto ridicole e basate su barzellette, passano tutte attraverso me.
      Perche’ poi di barzellette si tratta, niente altro…uno si incazza perche’ un’altro ha bevuto troppo e straparla, un altro se la lega al dito perche’ quell’altro non ha voluto accomodare il suo programma, ad un altro vengono le mosse epilettiche per una foto o per un commento…insomma sono tutte trame da telenovela demenziale.
      Queste sono le vergogne con cui mi tocca avere a che fare come se fossero cose serie…per poi magari passare pure per cattivo, per ragioni altrettanto idiotiche.
      I commenti li ho ripubblicati, e visto che Sandro PolkaPiadina e’ stato chiamato in causa ha anche la possibilita di controbattere. :dreaming
      Adesso sediamoci con i pop corn in mano e guardiamoli scornarsi come due caproni su queste cretinate, per non parlare degli altri azzeccagarbugli che grazie al Cielo sono almeno momentaneamente assenti. :dontsee

         5 Mi Piace



    • …ed a questo punto mi e’ toccato pure leggermi il commento di Sandro, che manco a dirlo ha drammatizzato il tutto in salsa complottistico-telenovelesca, come al solito. Non sto manco ad andare nei dettagli. Dico solo che se ho dovuto interessarmi su cosa stesse succedendo e’ perche’ ovviamente ho cominciato a vedere su PV comportamenti strani, frecciatine, tensioni, gente che sente le voci, altri che scompaiono di punto in bianco…e’ normale che ad un certo punto mi sono chiesto che minchia stesse succedendo.
      Chi altri dovrebbe preoccuparsi di questo sito se non io? Se fosse per Fabio e Sandro si impalerebbero a vicenda stile Vlad Tepes III…e per cosa poi? Boh. Io quando li ho visti a cena mi ricordo Fabio dire che quello che meglio di tutti scriveva su PV era Sandro. Poi di punto in bianco dopo piu’ di un anno sono venuto a sapere che si schifano. Mah! :Boh

         1 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 20 febbraio 2016 at 23:00

      Infatti proprio perché le cose “passano attraverso di te” ho scritto piú su che ero sicuro che se la cosa non fosse stata “grave” :dontsee non avresti risposto in questa maniera.
      Per questo mi sembra ottimo che si legga tutto, anche se a volte “tutto” e “niente” sono sinonimi… :dontlisten
      Non mi pronunceró su ció che trapela dagli scritti di @aurelius @PolkaPiadina né di @epicuro, né di ció che si puó leggere fra le righe, ancora piú istruttivo… :Whis
      Sono peró contento che si espressino e “autoritrattino”, ciascuno a suo modo, e che ognuno ne tragga le conclusioni che vuole. O anche no…
      Meglio che dubitare e speculare su cosa sará successo…
      Un funerale enorme, e il morto é un sorcetto! :O (detto popolare marocchino)
      Poi oh, non ci lamentavamo dell’assenza di Ameba e simili…Non dicevamo che il Supercazzeggio era in crisi?
      Scusate, ma mi avete rovinato la giornata… :Boh
      E pure il popcorn mi andrá di traverso
      :rotfl :rotfl :rotfl

         3 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 20 febbraio 2016 at 23:33

      Appena atterrato su Pv …. cerco di capire cosa sia successo …
      Ma sinceramente non riesco a raccapezzarmi … come dice @luporosso bisogna pensare che ci siano comunicazioni parallele al sito … che evidentemente hanno fatto sclerare il buon gianni …. (cosa che trovo difficile immaginare ..almeno per come lo conosco) ..
      Ovviamente per comunicazioni non intendo i saluti su facebook o whatsapp con cui giornalmente o quasi ci mandiamo auguri o scambiamo battute.
      Io di mio cerco sempre la via del mezzo … no per mancanza di carattere (anzi visto il mio carattere a volte impulsivo ho sempre cercato di tenerlo a freno) … ma semplicemente perche’penso che tra un punto di vista ed un’altro forse il giusto sia nel mezzo.
      Io adesso non so cosa vi siate detti o scritti … non capisco cosa c’entri Bo a distanza di due anni … (ed ero l’unico sobrio) … io ricordo solo una piacevole serata … trascorsa con amici .. sopra le righe per il casino fatto .. colpa anche del posto troppo calmo per un ritrovo di Pirati ..
      Come detto da @epicuro .. ho sempre pensato a noi come un gruppo eterogeno dove i membri presentano caratteristiche peculiari … e quindi ogni frase detta o azione fatta vanno prese sempre nel bene perche’appunte dette da un compagno .
      Questo senza nulla togliere a nessuno …. ma ben vengano le differenze tra noi ….
      Ora .. anche se so che non sara’cosi …perche siete delle teste dure … spero che la cosa rientri per buona pace di tutti e che a mano a mano si possa chiarire tutta la situazione.
      Saluto @zest … che sento ogni tanto su facebook .. e ben capendo che non voleva scrivere qui …ho sempre evitato di chiedere e parlato sempre del piu’e del meno … sempre per rispetto nelle scelte individuali ….ma che qualcosa lo aveva urtato non ci vuole la zingara a capirlo.
      Mo vedete di fare un piccolo passo verso la pace ….e fatevi un’esame di coscienza … pensando alle parole dell’altro nonncon cattiveria ma come un punto di vista diverso…. e cercate la verita’nel mezzo … la’ si trova di solito…
      Pace a tutti…

         4 Mi Piace



    • Vorra’ dire che ci tocchera’ andare a finire dinnanzi al giudice dei minori per decidere sull’affidamento dei figli… :rotfl :rotfl :)) :ohplease

         5 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 21 febbraio 2016 at 0:31

      Minchia che manicomio e’ diventato sto multibloggolo… e fatevi na scopata ogni tanto!

         4 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 21 febbraio 2016 at 3:14

      il @DeeJay ha ragione ;-)

         2 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 21 febbraio 2016 at 15:18

      Con tutta questa froceria da diporto era inevitabile che prima o poi scoppiassero delle risse dovute a Mestruo da Diporto MdD ™.
      Capitano @LittleTruths dimmi se c’è da manganellare qualcuno.
      Comunque gli sviluppi mi sembrano positivi, invece di covare rancori e tramare dispetti e vi state mandando affanculo, sfogatevi e chiaritevi direttamente che poi magari va tutto a posto.
      Mi dispiacerebbe molto se questa bagnarola affondasse, a me stavate tutti simpatici a parte quei 3 o 4 che mi stanno sui coglioni per futili motivi e ai quali ho subdolamente raddoppiato la dose di piscio nel rum.
      Vi ricordo comunque che è sempre aperto, proprio accanto all’ufficio Un Pirata Per Amico, lo sportello Delazioni, Lettere Anonime e Vendette Trasversali. Usufruitene!

         4 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 21 febbraio 2016 at 18:25

      @Matt …. :)) :)) :)) :)) :)) :))

         3 Mi Piace



    • :rotfl :rotfl :rotfl Grande @Matt :rotfl :rotfl :rotfl
      Davvero qua’ stiamo parlando e discutendo del Nulla Assoluto. non so manco piu’ di cosa stiamo parlando…ciccio ha detto, franco ha fatto… :Boh
      Intanto vorrei precisare agli amici che se lo sono chiesti che queste coglionaggini sono venute a galla semplicemente durante il cazzeggio quotidiano via facebook, whatsapp e skype, niente di che inZomma.

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 22 febbraio 2016 at 12:16

      :Boh :Boh :Boh :Boh :Boh :Boh :Boh :Boh :Boh :Boh :Boh :Boh :Boh :Boh :Boh :Boh :Boh :Boh :Boh :Boh :Boh :Boh :Boh :Boh :Boh :Boh :Boh :Boh

         3 Mi Piace



    • Ok, visto che ha insistito…Epicuro bannato.
      L’ho scritto qui’ che chiunque avesse causato problemi sarebbe stato bannato. Avvisato poi una volta in privato ed un’altra volta in pubblico. Speravo fosse bastato, ma niente…volete proprio mettermi alla prova su queste cazzate e vedere se mantengo la parola, come se ci volesse coraggio a premere due tasti su internet.
      Apposto. Va bene cosi’.
      Questo sito rimarra’ privo di utenza attiva ben prima che si trasformi in un covo di serpentelli velenosi in cui uno deve stare attento a quel che dice ed a quel che fa.
      …e sopratutto prima che mi facciate passare la voglia di mantenerlo online.

         3 Mi Piace



    • Agli Amici che hanno chiesto in diverse occasioni che i ban fossero sollevati, mi dispiace, ma nessuno dei bannati sara’ mai riammesso.
      Ho gia’ settantamila cazzi che mi ballano per la testa e non sto’ certo a cercarmi altri mal di testa su PV, ne’ sto’ qui’ per fare da baby sitter a nessuno.
      Grazie a tutti per aver fatto parte di questo equipaggio e Grazie per tutte le belle cose che avete avuto cuore di condividere con noi e con chiunque si imbattera’ mai in queste pagine.
      Si mantiene di tutti solo un buon ricordo perche’ nonostante alcune piccole defaillances che qualcuno ha potuto o non potuto mettere in atto, nel complesso il bilancio della Vostra partecipazione e’ indubitabilmente ed assolutamente positivo.
      Di questo vi sono eternamente Grato, sia su un piano personale e sia come responsabile di questo sito.
      Spero soltanto che nonostante qualche piccola defaillance anche il bilancio di PV nelle vite di coloro che vi hanno partecipato sia altrettanto positivo.
      Ancora una volta, Grazie a tutti.
      :ar

         7 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 26 febbraio 2016 at 11:52

      Matt:
      Con tutta questa froceria da diporto era inevitabile che prima o poi scoppiassero delle risse dovute a Mestruo da DiportoMdD ™.
      Capitano @LittleTruths dimmi se c’è da manganellare qualcuno.
      Comunque gli sviluppi mi sembrano positivi, invece di covare rancori e tramare dispetti e vi state mandando affanculo, sfogatevi e chiaritevi direttamente che poi magari va tutto a posto.
      Mi dispiacerebbe molto se questa bagnarola affondasse, a me stavate tutti simpatici a parte quei 3 o 4 che mi stanno sui coglioni per futili motivi e ai quali ho subdolamente raddoppiato la dose di piscio nel rum.
      Vi ricordo comunque che è sempre aperto, proprio accanto all’ufficio Un Pirata Per Amico, lo sportello Delazioni, Lettere Anonime e Vendette Trasversali. Usufruitene!

      :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl
      @Matt, mi era sfuggito!
      :youdaman :youdaman :youdaman

         1 Mi Piace



    • Ho fatto quattro chiacchiere con il Sor @Piranha ed abbiamo chiarito il malinteso, quindi e’ giustamente di nuovo tra noi. :-P :bz :ar

         3 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 9 marzo 2016 at 14:25

      Wooowwwww! @LittleTruths Sono contento Vi siate chiariti! :doubleup
      E spero, anche, in Quor mio, (prima che io possa tirare le cuoia) :skull quanto prima in un possibile Ulteriore Chiarimento & poter rileggere il caro socio epicuro & aurelius!
      Ancora un abbraccio al @piranha, felice di RiTaggarlo! :doubleup :heyhey :ar

         4 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 9 marzo 2016 at 16:56

      @dragodoro,spero nessuno me ne voglia ma permettetemi di ricambiare i saluti col mio compare di zucchine e di merende dragodoro,a quanto pare è finita la quarantena,ma ti assicuro che ti/vi ho seguiti tutti.Dopo lungo colloquio con@LittleTruths con vari ed eventuali chiarimenti e senza fare nessun tipo di pettegolezzo,eccomi qui riammesso,devo aggiungere che l’essere stato bannato per più di un mese secondo me è stata una saggia decisione,altrimenti avrei detto cose di cui mi sarei pentito.
      Per chi volesse sapere cosa è successo tra me e @luporosso,visto che oramai è cosa risaputa vi confido il vero motivo della nostra lite:
      Nun Zo cazzi che ve riguardano:
      Spero di essere stato chiaro.
      Caro luporosso come ti ho già detto telefonicamente del nostro duello con sciabole affilate da parte mia non è mai uscita una parola,lo stesso mi hai confermato da parte tua quindi va bene cosi,chiuso il caso.
      Dimenticavo nel duello non ci sono stati ne feriti ne vinti,siamo finiti alla pari.Nel Nel colloquio avuto con LT gli ho consigliato di aprire un 3d ed intitolarlo (I MELANZANI) si perché a mio parere noi a volte non siamo da meno.
      Un consiglio a tutti,dico a tutti e nessuno dico nessuno in particolare quindi non fatevi le seghe mentali,ma comprateve un cane o fateve na fidanzata temporanea e lasciate sti social che poi alla fine se creano solo casini.Un caro saluto a tutti.
      @zest,un caro saluto.

         1 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 9 marzo 2016 at 20:58

      Ciao @piranha, sono contento di vedere che sei di nuovo tra noi.
      Come tutti sanno, ho sempre chiesto il ritorno di tutti e non solo il tuo. :pray
      Ma siamo a casa di @LittleTruths che ci fa l’onore di ospitarci sul suo legno,
      dove é anche l’insidacaBBile Capetano, quindi sta a lui e solo a lui ammettere, e riammettere.
      Io poi gli auguro sempre e soprattutto di “mettere senza smettere”. :doubleup
      Avrei preferito che tu avessi evitato di menzionare ció che definisci “lite” ed io definirei “screziarelluccio”, proprio perché non interessa a nessuno e, se ce lo siamo gestiti fra noi fino ad oggi (e abbastanza bene direi), non riesco a vedere il motivo di pubblicarlo neppure col telescopio. :Boh
      Se, senza l’aiuto di nessuno, ci siamo chiariti alla gentlemen e dati un appuntamento davanti a un prosecchino in un futuro da staBBilire, non vedo perché parlarne ormai a cose finite. Famo a capisse, nun me sembra manco male, solo inutile.
      Ma si sa, i lupi abbiamo un concetto strano della privacy e dell’eleganza, per questo le caprette ce le mangiamo senza spettatori eheheh.
      In ogni caso, “aribenvenuto”.

         2 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 9 marzo 2016 at 22:59

      @piranha :ar

         1 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 9 marzo 2016 at 23:12

      E dalla fine di sto febbraio che ho solo contrarietá e notizie di piccole rotture di cazzo, spese impreviste e menate varie che, anche se non mi ammazzano de sicuro stanno peró gravemente aumentando il peso dei miei cojoni.
      e minando il mio buonumore. >:-(

      E…stasera, qua a lavorare, 5 minuti me lasciano in pace, apro PV e … :star :star :doubleup :doubleup
      Finalmente na bella notizia :
      Magnum Gaudium @piranha nobiscum !!!
      :D :D :ar

      Un cane peró non lo compro:
      ho 3 gatte,
      2 figli;
      1 moglie
      e pure un acquario coi pesci…..

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 10 marzo 2016 at 8:16

      @piranha “…Nel colloquio avuto con LT gli ho consigliato di aprire un 3d ed intitolarlo (I MELANZANI) si perché a mio parere noi a volte non siamo da meno.”
      :doubleup :rotfl :rotfl :rotfl :bz :heyhey

         2 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 10 marzo 2016 at 9:12

      AtiLeong: Finalmente na bella notizia :
      Magnum Gaudium @piranha nobiscum !!!

      Un cane peró non lo compro:
      ho 3 gatte,
      2 figli;
      1 moglie
      e pure un acquario coi pesci…..

      E si Sig Dottore@AtiLeong,concordo con lei,a noi il cane non ci serve.
      Caro il mio @dragodoro,ma nella vignetta vedo un mix di verdure da abbinare alle famose zucchine,si dobbiamo proprio brevetterlo,un mix di verdure a base di zucchine melanzane,melanzani,carciofi fiori di zucca etccccc :rotfl :rotfl
      @ccsp,ciao ste,ci si vede.

      luporosso: Avrei preferito che tu avessi evitato di menzionare ció che definisci “lite” ed io definirei “screziarelluccio”, proprio perché non interessa a nessuno e, se ce lo siamo gestiti fra noi fino ad oggi (e abbastanza bene direi), non riesco a vedere il motivo di pubblicarlo neppure col telescopio.
      Se, senza l’aiuto di nessuno, ci siamo chiariti alla gentlemen e dati un appuntamento davanti a un prosecchino in un futuro da staBBilire, non vedo perché parlarne ormai a cose finite. Famo a capisse, nun me sembra manco male, solo inutile.

      Caro @luporosso,non posso fare altro che concordare,ma ti prego di perdonarmi se ho voluto chiarire con tutti la nostra questione personale,e devo aggiungere che grazie a @LittleTruths che mi ha fatto sbollire che l’ho messa giù molto soft ma un minimo di spiegazione credo la dovessimo a tutti.
      Per il prosecco la cantina è stata rifornita alla grande con 240 bottiglie fra muller spumante,prosecco rieslin italico,chardonnay mosso ,bonarda,barbera secco ma mosso ed infine ribolla giallo mosso,quindi le danze sono aperte,dal 1luglio al 20 agosto chi ha voglia di farsi un fine settimana a disposizione,inoltre a titolo informativo stò allestendo un forno con barbecue in una campagna nuova dove si può fare tutto il casino di stò mondo,con annessa cucina e stanza da riposo con letto matrimoniale…inZomma una cosa da trenino :rotfl :rotfl

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 10 marzo 2016 at 10:13

      :bz :bz :bz :bz :bz :bz :bz :bz :bz :ar

         2 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 10 marzo 2016 at 12:31

      Bentornato @piranha!

         1 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 10 marzo 2016 at 13:47

      Grazie mille caro@Matt,lo sai già,questa è la stagione,se passi…………
      @dragodoro,onestamente si er capeTano me viene a accarezzà de notte se permetti un po’ me preoccupo,nuzia mai che je viè voja de fa er trenino :rotfl :heyhey
      Buona giornata a tutti nessuno escluso.

         1 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 10 marzo 2016 at 13:51

      @dragodoro,ma lo sai che gli somiglia alla grande ad ALIEN,cavoli sei proprio un artista,complimenti

         1 Mi Piace



    • :rotfl :)) …a dire il vero io non ho detto niente, but anyways…se trenino ha da essere, che trenino sia! :rotfl :)) :ohplease
      :bz :bz :bz
      Daje, buona la prima!
      Zucchine a forma di cazzo & Melanzani; uno stile di vita! :clown :trongo :dreaming :doubleup

         1 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 11 marzo 2016 at 0:05

      @piranaha … poche ma sentite parole .. bentornato su questo legno ..

         1 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 11 marzo 2016 at 12:07

      Caro @luporosso,non posso fare altro che concordare,ma ti prego di perdonarmi se ho voluto chiarire con tutti la nostra questione personale,e devo aggiungere che grazie a @LittleTruths che mi ha fatto sbollire che l’ho messa giù molto soft ma un minimo di spiegazione credo la dovessimo a tutti.

      Ciao @piranha, come giá scritto piú su, non mi sembra male, solo inutile, giá che mi sembra non c’entrasse NIENTE con il resto dei fatti, tu stesso dici”non vi riguarda”… :Boh pero non c’é nessun problema.
      Oltretutto siamo in clima di “volemose ‘bbene” che é sempre meglio che “ma sai cosa m’ha detto”, “ma lei non sa chi sono io”. :dontsee
      Non saró certo io a rovinare l’atmosfera… :clown
      A proposito del tuo accertato suggerimento di un 3D “I Melanzani”, a parte i bei versi di @dragodoro qui sopra, io l’ho giá fatto con “la ballata del pirata in rigurose minuscole” e @Matt con questo breve ma acutissimo(anzi direi figherrimo), intervento non é stato da meno:

      Matt:
      Con tutta questa froceria da diporto era inevitabile che prima o poi scoppiassero delle risse dovute a Mestruo da DiportoMdD ™.
      Capitano @LittleTruths dimmi se c’è da manganellare qualcuno.
      Comunque gli sviluppi mi sembrano positivi, invece di covare rancori e tramare dispetti e vi state mandando affanculo, sfogatevi e chiaritevi direttamente che poi magari va tutto a posto.
      Mi dispiacerebbe molto se questa bagnarola affondasse, a me stavate tutti simpatici a parte quei 3 o 4 che mi stanno sui coglioni per futili motivi e ai quali ho subdolamente raddoppiato la dose di piscio nel rum.
      Vi ricordo comunque che è sempre aperto, proprio accanto all’ufficio Un Pirata Per Amico, lo sportello Delazioni, Lettere Anonime e Vendette Trasversali. Usufruitene!

      :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl
      Geniale, y es que Matt es mucho Matt… :youdaman

      O.T. :
      A proposito di “figherrimo”: é un neologismo introdotto da @whitestyle.
      Non vi manca un pó ? :dreaming
      A me sí.

         4 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 11 marzo 2016 at 16:54

      La dottoressa manca na cifra, caro messer @lupo ….
      Il “female touch” che diluiva l’addensarsi della FdD ,
      Era come la regina nel mazzo di carte;
      era come la donna invisibbbile nei
      fantastici 4 ;
      :-(

      http://www.youtube.com/watch?v=WGtFRsCXRcc

         3 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 11 marzo 2016 at 18:56

      :dreaming :dreaming :dreaming :clap :doubleup

         1 Mi Piace



    • Eh, sSiori miei…non fate altro che gettare sale fresco su di una ferita mai rimarginata per il sottoscritto… :skull …ovvero l’abbandono del legno coniugale da parte della mia indimenticata mugliera, la sSiorina Biancostile :dreaming :))
      Da molto tempo ormai in viaggio su altre rotte ed altre correnti.
      Presa anch’ella dalle piccole e grandi cose della vita,intenta a seguire le sue stelle cosi’ come ognuno di noi insegue le proprie. :star
      E’ molto tempo che non parlo con lei, ma a volte cio’ che puo sembrare lontano e’ in realta’ piu’ vicino di quanto si pensi, e viceversa…insomma non sarei sorpreso di sapere che ci legge di tanto in tanto.
      Magari naviga nell’ombra tra noi, cosi come il suo spirito ed il di lei dolce profumo di cui questo legno e’ intriso fin nelle fondamenta… :dreaming :lov :ar

         4 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 11 marzo 2016 at 19:30

      luporosso: Ciao @piranha, come giá scritto piú su, non mi sembra male, solo inutile, giá che mi sembra non c’entrasse NIENTE con il resto dei fatti, tu stesso dici”non vi riguarda”… pero non c’é nessun problema.

      Infatti@luporosso,non ho mica detto di cosa si tratta,solo che c’è stato uno screziuccello come lo chiami tu,nulla di più,cosi tutti se mettono l’anima in pace.

         0 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 11 marzo 2016 at 20:13

      …ma si! A raga’…state Ssereni Y senza PenZieri!…e…

         4 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 11 marzo 2016 at 22:10

      GraSSie @luporosso per la citazione, fatta da te poi!
      Come direbbe un gentiluomo inglese: I am flattered (sono flatterato)
      Lo sportello comunque è sempre aperto

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 12 marzo 2016 at 8:32

      @LittleTruhts “Magari naviga nell’ombra tra noi, cosi come il suo spirito ed il di lei dolce profumo di cui questo legno e’ intriso fin nelle fondamenta…”
      :youdaman :youdaman :youdaman
      …Questa è Alta Poesia Sig.Commodoro Capitano :youdaman :doubleup
      A dire il vero un po’ “inquietante”, ma come Ella stessa dice mio Capitano, “buona la prima!”

         4 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 12 marzo 2016 at 9:00

      …e se la Ciurma permette, proposito di Grandi Assenze, un penZiero va al Caro @Stenka da molto tempo assente alle adunate mattutine & trenini pomeridiani. :Boh a cui mando un abbraccio. :heyhey
      Mi piace pensarlo legato a un letto in qualche Chinese Room, mentre viene violentato & seviziato con lascivia & libidine! :-P :-P :bz
      Trascinato suo…”malgrado” in una gang bang da 8 & dico 8 China Girl :bz :bz :bz
      È ancora un penZiero all’indimenticato & Indimenticabile @sexplorer :doubleup :ar ai suoi quarti di dollaro, cacciati, ahimè, non senza dubbi & lunghi & sofferti ripensamenti per una sana…(si fa per dire) scopata, sugli ormai leggendari :…”Materassi Pisciati”.
      Alle sue scorribande Cambogiane tra equo canoni & catapecchie :Boh alla ricerca…Sexplorativa del Pianeta Faiga! :bz
      Sopratutto mi mancano le sue Valutazioni “SexCulturalGeoPolitic”, sul dove andremo a finire per farci una SacroSanta scopata! (uno dei Grandi temi che attanagliano per le palle questo Secolo!) E Che grazie a lui diventa una vera & propria Crociata! :youdaman
      Beh, a @tutti Voi & Altri vale il macabro detto del, “Chi non muore si rivede!” :heyhey

         4 Mi Piace



    • dragodoro:
      @LittleTruhts “Magari naviga nell’ombra tra noi, cosi come il suo spirito ed il di lei dolce profumo di cui questo legno e’ intriso fin nelle fondamenta…”:youdaman:youdaman:youdaman
      …Questa è Alta Poesia Sig.Commodoro Capitano:youdaman:doubleup
      A dire il vero un po’ “inquietante”, ma come Ella stessa dice mio Capitano, “buona la prima!”

      :dreaming :dreaming :dreaming
      Grande @dragodoro :youdaman :clap :doubleup je somiglia pure! :dreaming

         4 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 12 marzo 2016 at 15:19

      @dragodoro, sí, @Stenka e @sexplorer “brillano per la loro assenza” come si dice in spagnolo

         3 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 14 marzo 2016 at 21:47

      LittleTruths:
      Grande @dragodoro je somiglia pure!

      A questo punto … dopo “Se muoi vendicatemi..”
      Aggiungerei … “Se avanzo … surgelatemi ..”
      :rotfl :rotfl

         4 Mi Piace



    • :rotfl :)) :ohplease :D :doubleup :bz

         0 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 15 marzo 2016 at 13:04

      :skull :skull :skull :skull :skull :skull :skull :skull :skull :skull

         2 Mi Piace



    Post a Comment!