• “ETFT” Taste the difference

    La “ETFT” Fa il salto di qualità!…e la differenza…la senti!

    Ebbene si! Cari Clienti ed affezzionati Amici.
    Proprio così, la Vostra Premiata Agenzia di Viaggi “Around the World” ha fatto il “salto” di qualità!
    La: ETFT “SsrA” (Societa Senza Responsabilità’ Alcuna” di @epicuro & @dragodoro, sempre attenta alle vostre più intime esigenze e con un orecchio teso ai vostri preziosi consigli, si ammoderna! Guardando vigliaccamente al futuro, ma con i piedi ben saldi nel suo malinconico passato!
    Alla luce di alcune critiche recentemente mossagli da alcuni clienti in primis il Dott. @Stenka e l’agriCultore @piranha, ( a nostro parere false & tendenziose) sicuramente prezzolate da una concorrenza sleale & farlocca, sente l’esigenza impellente di rispondere per le rime!
    Dunque…IN CAMPANA! Non fatevi abbagliare da strepitose offerte & Mirrrabbbolanti promesse di altre agenzie, che promettono e non mantengono!
    Lo ammettiamo,è pur vero che i servizi da noi offertoVi non è dei migliori! Che a volte i posti a sedere sono scomodi e sono presto esauriti, (ma volete mettere i vantaggi dello stare in piedi pigiati?) lo stretto contatto corporale prolungato, il fiato nauseabondo di chi vi alita pesantemente sul collo specialmente in lunghi, scomodi e estenuanti Tour, invero non favorisce forse…più “intime” profonde e palpabili socializzazioni per non parlare poi della tanto sbandierata FdD, che trova terreno fertile & umus per imprevedibili quanto bizzarri accoppiamenti fino a poco tempo prima inimaGinabili!

    E allora? Abbiamo o non abbiamo abbattuto i costi? Cos’è che non va’? Abbiamo rinnovato il parco macchine, aumentato rancio & predellini, e vabbè’…anche se le nostre escort sono un po’ in la con gli anni e non sono più di primo pelo, volete mettere la loro indubbia esperienza nell’Arte Antica del Meretricio? Che, ve le dovete sposare? Sempre sto chiodo fisso della Strafiga! E giù anche da ridire sul famoso Cesso alla Turca!…oramai patrimonio protetto dall’Unesco. “È scomodo, non ci si accoccola bene, impossibile da gestire con improvvise esigenze corporali specialmente in curva e bla bla e bla bla!” La ETFT pensa alla vostra salute! Flettendovi sulle ginocchia il polpaccio si rafforza & irrobustisce, si fa tanto parlare di ginnastica passiva…..

    Ma poi, che ci dovete fare lì dentro…Un pisolino? Uno spuntino? Del bricolage? Rob de matt! Noi della Multipremiata Ditta ETFT, badiamo alla sostanza arrivando all’osso! E se talvolta, causa panne, capita di dover dare un…”aiutino” con una spintarella al velocipede, non sarà mica na tragedia! Un po’ di moto rigenera i muscoli e rafforza lo spirito di gruppo!

    Perché non parlare anche dei pregi? Dopo un accurata ed estenuante selezione, abbiamo scelto, (Market Strategy)  non con pochi sacrifici, (economici) di aggiungere al nostro personale di bordo Marinka Laida Sboroscejiva (vedi foto Timeline), famosa & libidinosa danzatrice del ventre, nonché fine dicitrice di antichi componimenti & poesie del Tardo Decadentismo Russo, che vi allieterà donandovi momenti Magggici & indimenticabili durante le lunghe traversate notturne!

    Non abbiate timori, reticenze, perplessità! Affidatevi & Fidatevi, vi faremo un servizio completo tale, che ricordandolo lo racconterete nelle fredde sere invernali ai vostri nipoti,che con occhi rapiti & stupiti si addormenteranno esausti tra le vostre braccia. E fieri potrete dire:…a piena voce e gonfiando i pettorali…”Si! C’ero anch’io!”

    E ricordatevi:… con la ETFT di Epicuro & Dragodoro se nasci Pecora diventi Toro!

     

     


    Dragodoro ha scritto anche:



      • Stenka
      • Stenka

      • 14 febbraio 2015 at 2:50

      Esimio, ed Aulico, Dott. Dragodoro. Leggo, con non poca meraviglia, le sue mielose locuzioni tendenti, una volta di più, ad adescare ignari passeggeri che nel loro Candore ancora credono alle Bubbole da lei propinate senza un minimo di Vergogna. Non mi soffermo sui contenuti perchè facendolo scadremmo in una Batracomiomachia di ellenica memoria. Mi limito quindi, quale commento al suo scritto, a fare mia una frase ormai entrata nella Storia, che recita: E come disse a Re Boemondo la Regina Taitù “Tu nel culo non me lo metti più”.
      Abbia la compiacenza di rifletterci un poco. Dottore.

         2 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 14 febbraio 2015 at 5:19

      Come sempre: approvo, obbedisco, aderisco e prenoto!

         1 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 14 febbraio 2015 at 7:38

      :rotfl :rotfl :rotfl

         1 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 14 febbraio 2015 at 7:40

      Con voi il cliente e’sempre al sicuro…..

         1 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 14 febbraio 2015 at 9:04

      …è così dopo HCMC e Nha Trang lascio il Vietnam. Lasciandomi alle spalle bei momenti è un paio di apprezzabili incontri amorosi & mercenari, :bz (pagati cari a dire il vero, ma ne è valsa la pena!) :doubleup
      Breve sosta a Bangkok dove incontro velocemente la fidansata :bz e riparto sempre in solitaria per la Cambogia.
      Voglio rivedere Angkor e decido (infelicemente) di farmi il tragitto via terra con il bus. Tragitto lungo ma sopportabile e nella norma dei trasporti Thai fino a Aranyaprathet poi il confine Poi Pet verso Siem Reap.
      Prima di partire in agenzia a Bangkok su un bel depliant patinato mi fanno vedere le foto del bus che mi porterà dal confine fino a Siem Reap. Bus nuovo di zecca, psichedelicamente colorato…si vabbè…ma…poco ci credo! :Whis :ouch
      Infatti come sospettavo una volta espletate le formalità di frontiera…eccolo li’…il “Bus nuovo di zecca!” (vedi foto). :skull
      Un viaggio infernale! Partiti con ritardo…of course! Alle 18, è arrivati in Siem Reap alle 3 e dico 3 di notte!!! Dopo essere finiti nel cuore della notte con l’autista??? (Che crolla dal sonno e noi che con pacche sulle spalle lo rianimavamo!)in una buca o meglio dire un cratere e avere forato! >:-(
      Ho pensato con tenerezza alla ETFT, ORO. In confronto! :rotfl E ai suoi detrattori, in testa l’Esimio Dott. @Stenka dico Taste the Difference! :doubleup
      La ETFT RINGRAZIA @Matt & @dionisio per la fiducia concessagli, e in segno di gratitudine la ETFT si pregia inviare loro un coupon per un cornetto & cappuccino GRATIS!!! Da utilizzare a loro piacimento durante il loro next tour ;-) Sempre un caro saluto :heyhey

      Ps.”per il Capitano @LittleTruths un buono sconto speciale di 7,38 euri da detrarre dalla somma complessiva al suo prossimo tour”
      Rispettosi saluti a @ Tutti :ar

         3 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 14 febbraio 2015 at 9:08

      foto n.2….
      Interno dello stesso! Durante una sosta. Notare il parabrezza…

         2 Mi Piace



    • Cosa aggiungere? Il moi socio ha ampiamente dimostrato i benefici, ricordo inoltre che le numerose inchieste che abbiamo subito da una magistratura politicizzata hanno decretato alla fine la nostra totale estraneità ai fatti, quindi siamo stati assolti con formula piena in quanto la FdD, di per sè, non costituisce reato :doubleup
      In realtà la causa di cotante maldicenze risiede nella gelosa volontà di far chiudere la sola agenzia che dà veramente quello che promette, e poi, diciamolo chiaramente, chi potrebbe permettere ad un branco di maiali di pisciare dal finestrino e di provvedere al “sechage” della cappella da parte di Marinka?
      Siamo seri, ed adesso cantiamo insieme “Sia lodata la ETFT, sempre sia lodata”

         2 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 14 febbraio 2015 at 9:26

      Caro compare @dragodoro,me sa tanto che con ETFT ti stai rovinando la reputazione,forse era meglio continuare a brevettare zucchine e carote.Scherzi a parte,vedo che te la stai spassando,e questo è ciò che conta.Se puoi non tornare,tanti qui va sempre peggio,se votano articoli di notte e si scoprono altri politi e amichetti corrotti che vivono in affitto con quattro soldi mensili con vista fontana di trevi etccccc,insomma le solite volpate all’italiana,per dirla in breve na merda e chiedo umilmente scusa ai germi e microbi che la abitano se per caso si sono offesi in quanto paragonati ai politici.
      Una domandina semplice rivolta a tutti,ma compare @zest che fine ha fatto?????e la Dottoressa @Withestyle che fine ha fatto ?????sarà mica divorziata dal capeTano????@LittleTruths????bohhh sempre un caro saluto a queste persone.

         2 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 14 febbraio 2015 at 17:16

      La ETFT é un agenzia di antiche tradizioni e specchiata onestá e serietá caro signor @piranha ma purtroppo vi é una certa concorrenza che slealmente fa di tutto per denigrarne i servizi.

      vorrei appropossito offrire all’ attenzione dello stimato professor @epicuro questo link
      ( sempre che non ne sia giá a conoscenza )

      http://www.vita-a-timisoara.it/content/un-paese-dove-si-sta-troppo-bene-vivere-in-romania-2014

      Cordiali saluti

         1 Mi Piace



    • Quelli di Piccole Verità, una banda di picchiatelli. :dreaming :doubleup

         2 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 15 febbraio 2015 at 9:39

      Caro Dott@AtiLeong,mi scusi,sarà anche concorrenza sleale da parte di Ag rumene,ma che tope,la ETFT offre solo la JolanTa e si che è tanta,ma bisogna allinearsi ai nuovi canoni del turismo,come in quel di RIGA col cappello incantevole….. :rotfl :rotfl
      @LittleTruths,altro che picchiatelli,ti ho già detto e ti ripeto,qui qualche giorno riaprono il manicomio di Aversa e ci ingabbiano tutti,e metto il Dott AtiLeong come capo psichiatra,sai che bello :rotfl :rotfl
      Evviva i Pirati,evviva la FdD,evviva noi,oramai qui in itaglia non ci resta che ridere.

         1 Mi Piace



    • :rotfl Che mi ha mandato caro Atileong :rotfl Certo quando ho letto Gianni, campano, un dubbio mi è venuto, non sarà mica il celeberrimo capitano di Piccole Verità? :rotfl Scongiurato il pericolo, ho avuto un orgasmo quando ho visto il caro Dottor Mario in foto :O , che ha riportato alla memoria quello splendido topic su Timisoara dell’aldilà.
      Riccardo, che scrive, è un bravissimo ragazzo, mi ha scritto più volte su GT in privato (prima riki, poi Louis, poi Marcellino), ha difeso a spada tratta il suo eroe Dr Mario beccandosi epiteti oltremisura, ma alla fine ha acquistato la mia simpatia. Gianni poi, sembra in paradiso, fa bene :doubleup vuol dire che si mangia anche bene ;;)
      Ovviamente, prima di recarci in Siberia si potrebbe fare un saltino a Timisoara, perchè ricordate
      “Dove finisce la fantasia, inizia la Romania” :D

         1 Mi Piace



    • Caro Piranha, hai creato involontariamente il titolo del prossimo film con i pirati di PV protagonisti:
      Non ci resta che ridere ;;)
      Uno scoop per te:nella cattedrale di Savona c’è il vero braccio di San Valentino, se vuoi portarci la mogliettina per fare il romanticone… ;-)

         1 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 15 febbraio 2015 at 16:21

      Cavoli compare @epicuro,da lione mi devono venire a dire del braccio di S valentino,ma lo sai che non lo sapevo…..grazie,c’è sempre da imparare.

         0 Mi Piace



    • Quando l’ho detto alla gente di Savona mi hanno cacciato pazzo compare piranha, non lo sapeva neanche il sacrestano :dontsee anche perchè il santo era di Terni. Poi li ho smentiti.
      Tra l’altro accanto alla bella cattedrale, c’è anche la seconda Cappella Sistina, stupenda ;-)

         1 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 15 febbraio 2015 at 19:04

      Gianni, campano…. :tgtgtgt :tgtgtgt
      Non ci avevo pensato… :D
      Questoqui peró é molto piú bello del nostro capitano. :pig

      Povero S.Valentino gli ho visto il capo a Roma e che ci aveva un braccio a Savona non lo sapevo proprio….
      Ecco una recente foto di Jolanda ( di spalle ) in pellegrinaggio a Santa Maria in Cosmedin a Roma

         1 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 15 febbraio 2015 at 20:36

      Poveraccio San Valentino … lo hanno fatto a pezzettini …..
      ” Le sue spoglie furono sepolte sulla collina diTerni, al LXIII miglio della via Flaminia, nei pressi di una necropoli. Le reliquie dI San Valentino sono nella Chiesa della Madonna di Loreto a Rovereto come scritto in questo documentohttp://www.agiati.it/UploadDocs/5631_AlfredoBuonopane_AdrianoRigotti.pdf

      Sul luogo sorse nel IV secolo una basilicanella quale attualmente sono custodite, racchiuse in una teca, le reliquie del santo: pare che esse siano state portate nella città dai tre discepoli del filosofo Cratone, Apollonio, Efebo e Procuro, convertiti dal futuro santo, e che per questo motivo siano stati martirizzati.[8]

      Altre reliquie sono presenti anche nellacattedrale di Maria Assunta di Savona, nella chiesa medievale di San Valentino di Sadali inSardegna, a Belvedere Marittimo in Calabria e nella chiesa matrice di Vico del Gargano dove viene venerato come protettore della città e degli agrumeti.

      « Pinto no cuo, gosava san valentino »

      [non chiaro]

      Altre reliquie sono custodite all’interno di un reliquiario a muro contenenti spoglie di diversi santi martiri nella chiesa di San Castrense nel comune di Monreale in provincia di Palermo.

      In base ad altre fonti[9], altre reliquie di san Valentino si trovano a Ozieri, centro principale del Logudoro, a una cinquantina di chilometri da Sassari: le avrebbe portate, nel 1838, unfrate benedettino nativo del luogo, che le avrebbe poi sepolte nella cinquecentesca chiesa dedicata ai santi Cosma e Damiano sul colle dei Cappuccini. Un vasetto con il sangue di san Valentino si troverebbe anche nella teca di vetro contenente il teschio di santa Giustina nella chiesa di San Martino a Torre d’Arese (PV).

      Un’altra parte delle reliquie del santo sono situate in un piccolo paesino di montagna,Abriola, che si trova in provincia di Potenza, in Basilicata, dove il santo, prima di morire, fu mandato in esilio.

      Ci sono reliquie di San Valentino anche a Dublino, presso la chiesa di Whitefriar, molto vicino al centro della cittá. Le reliquie si dice siano state donate da Papa Gregorio XVI al Carmelitano Irlandese John Spratt che le portó a Dublino nel 1836.[10]

      Fonte .. Tratto da wikipedia

         1 Mi Piace



    • :dreaming :dreaming :dreaming
      Che dire…rimango sempre estasiato dinnanzi al livello CULturale di lor sSiori, vecchi molestatori di zucchine e carote che non siete altro. :ar

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 25 febbraio 2015 at 10:29

      Caro nonnnnnnetto@dragodoro,ma che fine hai fatto,fatti sentire ogni tanto,e facci anche sognare ad occhi aperti.Ciao compare e sempre buone trombe.

         0 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 25 febbraio 2015 at 13:13

      piranha:
      Caro nonnnnnnetto@dragodoro,ma che fine hai fatto,fatti sentire ogni tanto,e facci anche sognare ad occhi aperti.Ciao compare e sempre buone trombe.

      Ciao @piranhaccio tutt ok! Sono di ritorno in Thailand, la Cambogia checche’ se ne dica, regala sempre qualche emozione paesaggisticamente parlando. Mi sono goduto Angkor e passato bei momenti in pace con me stesso! Ci voleva! :heyhey

         1 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 25 febbraio 2015 at 15:01

      Caro compare mio,sono felice per te che và tutto bene,ora un po’ di distrazioni in thai credo ci vogliano.Ciao e buone trombe,fatte senti ogni tanto.

         1 Mi Piace



    Post a Comment!