• LA ETFT SANCISCE ACCORDI CON TRIP ADVISOR

    E’ con orgoglio che comunico la collaborazione nascente tra la nostra agenzia ed il più importante sito turistico del mondo. All’origine di questa collaborazione, un mio contributo riguardante la città di Dubai, che ha avuto talmente tanto gradimento dal farmi contattare da uno degli amministratori.

    Riporto il mio contributo:

    http://www.tripadvisor.it/ShowTopic-g295424-i872-k6086200-Dubai-Dubai_Emirate_of_Dubai.html#46897623

    Ciao a tutti, vorrei ringraziarvi per le ottime recensioni da voi scritte che mi hanno permesso di trascorrere ieri una giornata meravigliosa. Dall’aereoporto sono andato direttamente al Safa Park, per riposarmi un po’ visto che in aereo non avevo dormito. A mia grande sorpresa, vicino al mercato ho trovato una melanzana e l’ho presa doggy style. Poi una curiosità, vicino al Burj Khalifa c’era una torre che per effetto ottico sembra ancora più alta dei suoi 828 metri, solo che non era appuntita ma aveva la punta un po’ arrotondata e leggermente più gonfia in cima, mi chiedo cosa fosse. Nel parco c’è un’ottima percentuale di indipay ed un tasso di MTF superiore alla media.

     

    Dopo sono andato al Burj el Arab, e già nell’ascensore mi sono sintonizzato su Rai due con una Milf, poi allo Skyview ho goduto di un BJ cabrio con aggiunta di CIM da parte della Barmaid. La vista è davvero stupenda, mi sentivo come Biancanevo e le sette stelle erano come i 7 nani.

     

    Ho prosegito per Jumeirah beach e mi sono fatto il bagno, li’ in spiaggia ho potuto sintonizzarmi su rai uno sul lettino meglio che se fossi stato in un FKK, e mi sono fatto il bagno, l’acqua fredda mi ha calmato un poco.

     

    Ho concluso la giornata all’Atlantis, dove ho potuto ammirare il pesce piccione, che non conoscevo, dalla tipica colorazione rosa e fucsia, uno sono riuscito pure a toccarlo, meraviglioso.

     

     

    Il bello è che dopo i commenti esiste un tasto che dice “segnala come inopportuno”, ebbene è evidente che nessuno lo ha considerato come tale, anzi, a presto un resoconto su un’altra località da parte di Fabioman eheheh


    Epicuro ha scritto anche:



      • dionisio
      • dionisio

      • 17 ottobre 2014 at 0:13

      Hahahahaha :rotfl :rotfl Sei un folle …..
      E l’hai postato un’anno fa’ …………..
      Cmq rai 1 rai 2 ecc…ecc.. sono termini che usiamo solo noi ……. non tutti sanno cos’e’ ..anche per questo e’passato inosservato.
      Ciao Mitico

         0 Mi Piace



    • :rotfl :rotfl :rotfl
      Grande Epicuro! Dimmi un po’, ma la Barmaid che ti ha fatto il BJ CIM sullo Skyview di chiamava mica Ramona per caso? :-?
      :dreaming

         1 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 17 ottobre 2014 at 13:34

      @epicuro
      Questo mi fa capire come mai mi piace tanto stare qui sopra questo vascello…..
      Perchè è pieno di fulminati senza speranza come me!!!
      :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

         0 Mi Piace


      • onegold
      • onegold

      • 17 ottobre 2014 at 13:38

      ahahahahahah grande!!!

         0 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 17 ottobre 2014 at 14:11

      :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl
      Ho il vago sospetto che non abbiano manco capito bene di che cosa lei stia scrivendo, caro professore
      :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

         1 Mi Piace



    • :)) Secondo me compari miei mi considerano un pazzo teledipendente compulsivo, o semplicemente uno stupido che nel solo hotel a 7 stelle del mondo pensa a sintonizzarsi su rai due addirittura nell’ascensore :)) :)) :))
      Eppure ho usato sigle anche comuni, come MILF o FKK, pero’ confesso che le altre non sono facili, la più difficile, MTF, è il tasso di donne scopabili (da Me Te Farebbe).
      BJ cabrio con CIM potrebbe far pensare ad un cocktail effettivamente :rotfl :rotfl :rotfl

         0 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 20 ottobre 2014 at 0:06

      Epicuro sei un pazzo vero, perché questo tuo contributo lo hai pubblicato dopo alcuni contributi seri, e successivamente hai ripreso a postare interventi normali, come se nulla fosse :)) :))
      Puoi sempre dare la colpa a qualche hacker che ti ha momentaneamente rubato l’account, oppure scusarti per la tua schizofrenia :)) :))

         1 Mi Piace


      • Stenka
      • Stenka

      • 22 ottobre 2014 at 5:17

      @tutti. Che @epicuro sia un pazzo scatenato è cosa ormai universalmente nota (ed ora si capisce perchè il suo socio @dragodoro l’ha mollao). In quanto alla EFTF e Trip Advisor segnalo quanto segue. Trovandomi ad Istanbul una sera decisi di andare ad allietare il Membro nel locale dell’amico Mustafà Kandirali (address: Altintepe Bahar Sokak 6) dove ci si può svagare nel Giardino di Allah scegliendo una delle Sette Meraviglie del Giardino (Nota: Normalmente, dato un leggero mal di schiena, io scelgo la Meraviglia “BJ” che la dolce Simge esegue con rara maestria). Lascio immaginare la mia sorpresa/meraviglia quando, sul vetro della porta di ingresso, notai uno sticker bordeaux, bordato di giallo, pieno di graffiature, recante la scritta: LOCALE RACCOMANDATO DALLA EFTF. Mustafà è un amico da tempo e quindi, data la nostra confidenza, mi permisi di chiedere il perchè delle graffiature sull’adesivo. Questa la risposta di Mustafà: Un giorno capitò qui una specie di gentleman dicendo di essere il Presidente di una grande Agenzia di Viaggi di nome EFTF. Mi pare si chiamasse Epicuro. Si sedette, si strafogò di Champagne e godette di tre delle Meraviglie del Giardino. Alla fine disse di avere dimenticato il denaro in hotel, mi disse che sarebbe andato in hotel a prendere il denaro e che sarebbe tornato immediatamente a saldare il conto. Sembrandomi un Gentleman ho accettato la proposta ma da quel momento non l’ho più visto. Un vero Gentleman!
      Come si può vedere, la EFTF non si smentisce mai. Altro che accordo con Trip Advisor.

         1 Mi Piace



    • Caro @Matt, non vedo l’ora di recensire il mio viaggio a Sharm, ne vedrai delle belle :)) Caro @Stenka, il mio socio @dragodoro non mi ha mollato, si sta giusto sventagliando i coglioni in Thai, contorniato da dolci fanciulle, anzi gli mandiamo un abbraccio :heyhey
      Ricordo benissimo il caso del caro Mustafà e del suo Giardino di Allah. Ti spiego come sono andate le cose: dopo lo Champagne e le tre concubine ho chiesto di pagare regolarmente il conto, ma avevo solo Franchi Svizzeri, lui invece pretendeva moneta locale, euro o dollari. L’apparecchio della Carta di Credito Gold non funzionava, e mi ha detto “per fortuna un mio amico, Stenko, Tenko o qualcosa del genere ha pagato più del dovuto, prima di scivolare e di rompersi malleolo e perone, quindi mi porti i soldi quando vuoi”
      . Domani saro’ all’aeroporto Ataturk di Istanbul come tappa prima di Sharm, quindi andro’ a trovarlo e regolero’ il debito ;;)

         0 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 22 ottobre 2014 at 15:01

      Caxxo … il povero @stenka in questo forum e’quello che per finta o davvero si rompe sempre qualcosa ….. amico mio non so’che amuleti antisfiga usi …. ma io in fede ti consiglio una bella toccata di gioielli di famiglia .
      Economici e pratici …… e sempre a portata di mano .
      Hanno anche valenza preventiva ….. quindi una manipolazione dei suddetti anche se non effettuata in caso di sfiga imminente ha un’effetto postumo .
      Ovviamente il tutto supportato da ricerche dell’istituto fratelli e nipoti di mubarak di cui il presidente e’il ns. ill.mo doctor avv. gran lup.mann. cav. di gran croce @luporosso .
      inviandole distinti ed affettuosi saluti le rinnovo come sempre la mia stima
      con affetto dionisio

         0 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 22 ottobre 2014 at 22:48

      Piú che GGiusto, mio caro @dionisio, la FondaZZione che mi fregio di presiedere ha giá provveduto , come illustrato in altro 3D d enviare una serie di amuleti che si possono addirittura appendere alle parti in questione.Eccoli

         0 Mi Piace


      • Stenka
      • Stenka

      • 23 ottobre 2014 at 10:02

      Ringrazio @tutti gli amici per la considerazione ed i consigli e @luporosso per gli amuleti che provvederò immediatamente ad acquistare. Dal canto mio ho provveduto a comperare questo “portabuono” (vedi foto) all’Arasta Bazar di Istanbul dietro consiglio dell’amico Mustafà. Speriamo…. :pray :pray :pray

         0 Mi Piace


      • Stenka
      • Stenka

      • 23 ottobre 2014 at 10:06

      Vorrei sapere perchè cazzo non mi vengono mai pubblicate le foto

         0 Mi Piace



    Post a Comment!