• Le Piramidi sono tutte puttane

    Cari amici, appena rientrato da Sharm col fratellino @magic mirror vi offro il resoconto di una vacanza bestiale durante la quale mi è successo di tutto. Partenza dall’aeroporto internazionale di Saint’Etienne, una cagata monumentale, praticamente una stanza senza sedie per l’attesa con un solo volo al giorno per Istanbul, un parcheggio non asfaltato, io e 50 turchi e turche di quelle merde puzzolenti col burka ciccione e trascurate parlanti una lingua extraterrestre in nome di Allah.

    Fingo di camminare zoppo causa contrattura al ginocchio per avere un posto vicino alle uscite di emergenza e stare più largo, e lo ottengo. Scalo di 6 ore al vecchio aeroporto di Istanbul, con 4 cessi luridi per 2000 persone, e finalmente giungo con la Pegasus Airlines in quell’Egitto che sognavo da una vita, pronto a nuotare tra fondali meravigliosi tra pesci dai mille colori.

    Lite furibonda con i due schiavi egiziani che mi volevano portare il bagaglio grande (leggero) e quello piccolo da un kg fuori, poi l’autista del pulmino sconquassato con la scritta Mr Fabio mi porta nel villaggio dei beduini dentro cui ho prenotato l’appartamento.

    La prima cosa che mi colpisce è l’atmosfera di pace, non c’è nessuno, al risveglio apro le finestre ed ecco la paradisiaca visione (foto)

    Shark’s bay è famosa per il mare, ma l’acqua supera addirittura le aspettative, pochissima gente, cucina senza infamia e senza lode, conosco due coppie, una siciliana ed una di Cesena, e trascorro tre giorni all’insegna del mare, del sole e della calma assoluta, aspettando il 26 per la vita notturna col magic a Naama bay.

    Il 26 prendo il battello coi Sub per l’isola di Tiran e Jackson Reef, due posti mondialmente conosciuti per snorkeling e diving, nuoto vicino ai delfini, poi il fattaccio: salgo sopra al barcone, mi butto col braccio sinistro molle ed esce la spalla di fuori, urlo, smadonno, poi quell’angelo dell’istruttore la mette a posto alla Mel Gibson maniera. Minchia, al ritorno, stordito dal dolore, raggiungo in taxi il compare a Naama Bay che mi accompagna all’ospedale, dalle radiografie niente di rotto, ma divieto di muovere l’arto, fascia che data del dopoguerra per bloccarmelo, ma tranquillizzo il magic, ci vuole altro per bloccare Epicuro. Cosi’ tra medicine, antidolorifici e cazzi vari, mescolando sapientemente con gin tonic e birre, trascorriamo felicemente 5 giorni sbordellando a destra e a manca.

    Karaoke con Riki Martin, Eros Ramazzotti e persino Mario Biondi, cosi’ dopo un giorno ci conoscono già tutti. L’atmosfera è quella tipica di Sharm, russi rozzi e ubriaconi accompagnati da fanciulle leggiadre, due italiani, io e lui, qualche inglese.

    CONTINUA


    Epicuro ha scritto anche:




    • Vista da UMBI Village

         2 Mi Piace



    • Il villaggio in stile beduino

         1 Mi Piace



    • I coralli ed i pesci visti dal pontile (qui la piccola manta)

         1 Mi Piace



    • No comment

         2 Mi Piace



    • E ancora

         1 Mi Piace



    • Jackson Reef B-)

         1 Mi Piace



    • L’isola di Tiran

         0 Mi Piace



    • Gordon Reef, dove è accaduto il fattaccio

         1 Mi Piace



    • Soho square

         3 Mi Piace



    • Fontane danzanti a Soho

         1 Mi Piace



    • Naama bay dal terrazzo del nostro hotel

         1 Mi Piace



    • El Fanar, dove il magic stava affogando due anni fa, e dove ha sconfitto il brutto ricordo tornandoci

         3 Mi Piace



    • El Fanar

         3 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 2 novembre 2014 at 10:51

      Caro @epicuro. Inutile dirti che, in quanto amante del mare, snorkelling & immersioni, (che ahimè queste ultime non posso più farle causa timpano andato a farsi benedire proprio durante un immersione),che i fondali del mar Rosso e i suoi reef, sono tra i più spettacolari! :doubleup
      Cit.”Fingo di camminare zoppo causa contrattura al ginocchio per avere un posto vicino alle uscite di emergenza e stare più largo, e lo ottengo.” :rotfl :rotfl Grande socio :doubleup ….se non fosse che la Maledizione del Faraone Tutankhamon abbia colpito ancora e si sia abbattuta inevitabile sulla tua testa…”salgo sopra al barcone, mi butto col braccio sinistro molle ed esce la spalla di fuori, urlo, smadonno,” :D …. :heyhey

         2 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 2 novembre 2014 at 11:10

      Bellissimo il Mar Rosso. Peccato per il tuffo, non te la prendere @epicuro anche Greg Louganis alle olimpiadi di Seul sbaglio’ un tuffo e batté la testa sul trampolino talmente forte che il suo indice di FdD ™ ando’ alle stelle: da li’ in poi non lo fermo’ piu’ nessuno, vinse anche i giochi olimpici Gay e l’anno scorso si è finalmente sposato con un baffuto bagnino di Malibu. A proposito come è andata poi tra te e @magic_mirror …. :)) :rotfl

         3 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 2 novembre 2014 at 12:25

      Bellissime foto compare @epicuro …. mi spiace per la spalla ……
      Alla fine dei conti sembra che cmq vi siate divertiti …. cosa buona e giusta.
      Ma faighe nulla..????

         0 Mi Piace



    • :dreaming :dreaming :dreaming

         0 Mi Piace



    • Caro @dragodoro, spero solo un giorno di andarci insieme, dei posti “vicini” è il più bello che io abbia mai visto. Ho provato ad andare oltre i 5 metri, senza bombole, l’orecchio destro ha fischiato con tutta la compensazione ed ho capito che non potevo immergermi, ma dall’alto lo spettacolo è stato comunque divino. Col magic ci stiamo organizzando per tornarci a fine aprile ;;)
      Grande @Matt, ci hanno davvero preso per froci all’inizio perchè il povero magic mi doveva togliere la maglietta perchè io entrassi a fare il bagno, mettere la pomata, tenermi sotto braccio, etc. poi dal mio sguardo spermatozoico hanno capito che si sbagliavano :))
      Compare @dionisio, a te, grande amante del mare, sarebbe piaciuto un sacco, se vieni con noi ci affittiamo un motoscafo e vai :doubleup
      Riguardo alle fighe, venivano loro, a me perchè ero praticamente l’unico biondo nero del villaggio, i russi diventano rosa pallido, e poi giravo tra i tavoli cantando “Light my fire” dei Doors, con le Milf russe che si strappavano i peli della fica, al magic perchè era il più bello dell’hotel, fisicato alla Superman, infatti ogni sera eravamo circondati, solo che io ci ballavo e basta, causa Epicura. Una bonazza mi ha detto che assomigliavo a Bruce Willis e che mi trovava affascinante, è venuta proprio lei, e mi ha chiesto di cantarle “Valera, Valera” una canzone russa, e chi cazzo la conosceva :)) Al magic tre kazake, due bone ed un cesso, lo hanno fermato per fargli le foto, con la lingua di fuori e la fregna bagnatissima.
      La sera, nei locali, saltavamo sui tavoli a ballare con gli egiziani, e li’ ci chiamavano loro o salivano per invitarci a ballare.
      Le russe (che io non ho mai trombato), sono come le italiane, se non le calcoli vengono loro, quindi ci fermavano e ci chiedevano di andare a ballare con loro o a fumare la shisha, il magic si è preso una stupenda, Olga, ed ha agito, io a fare il minchione ubriaco perso sui tavoli. L’ho anche agganciato all’animatrice inglesina, bella davvero.
      Alla spiaggia di El Fanar persino due melanzane, lui ha preso contatti con una di Lodi stupenda, l’altra, Milfona, mi ha detto che assomigliavo a Rocco Siffredi, poi ha iniziato a dirmi che in realtà ero uno psichiatra che volevo carpire i suoi segreti, le ho detto che sono Epicuro di Piccole Verità ed ha detto che verrà a vedere le nostre storie :)) Un’altra melanzana ha attaccato il magic sulla spiaggia di Naama, quando gli ha detto che era Svizzero-melanzana lui gli ha parlato subito dell’Oceano e del Corona e lei se n’è scappata :)) era piccola ma bona.
      Come sai compare mio per me il divertimento è prioritario, ma anche per lui, preferivamo trincare tra di noi anzichè passare all’attacco, è stata l’arma vincente. :doubleup

         4 Mi Piace



    • Grande capitano, se fossi stato con noi le avresti trombate tutte, lo guardavano il fisico le sovietroie, eccome ;-)

         4 Mi Piace



    • :)) ah beh! Vediamo un po’ se al prossimo giro mi accodo anche io allora! :bz
      Comunque bellissime foto davvero bello mio…e tu scintillante come al solito nel tuo modo di fare! :dreaming

         1 Mi Piace



    • Fratello, avevamo la calamita, abbiamo altre foto col cellulare suo, una bomba come quello di dionisio, lui dovrebbe tornare stasera, dopo che mette l’oscuravolto (io non so come cazzo si fa) :)) le aggiungiamo.
      Ho dimenticato i tre lati negativi: 1) le mosche, ste zoccole, piccole piccole ma di quelle che tornano subito quando le cacci :timeout
      2) l’insistenza degli egiziani, che ti devono assolutamente vendere le loro cosette o farti entrare nei locali, davvero fino all’esasperazione (ma cosi’ facendo allontanano anche le fiche)
      3)il cibo, una merda pazzesca, per me è meglio cosi’ dimagrisco ma per gli italiani in genere è proprio pazzesco

         3 Mi Piace



    • E vabbe Fratello, tanto oramai s’è capito che i paradisi perfetti esistono solo nella nostra immaginazione, oppure sono bolle di sapone che ci creiamo per noi stessi per rifugiarcisi dentro.
      L’Africa è un po’ tutta così dal punto di vista della rottura di coglioni ma si fa perdonare in tanti altri modi gracie al cielo… :dreaming
      Vediamo un po’ che dice e che ci farà vedere Er Superman de noantri quando torna a casa! :bz

         0 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 2 novembre 2014 at 17:21

      Bella Compa’ !!! Alla grande tra le fresche acque… :doubleup
      Evvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii @magic m’ha mandato un’anteprima delle serate tra i tavoli del risto, monellaccio… :rotfl :)) :dontsee :)) :rotfl

         3 Mi Piace



    • :dreaming Ahiahiahi…quel Magic lì ne sa una più del diavolo!!! :rotfl

         3 Mi Piace



    • :rotfl :rotfl :rotfl Porca troia compariello :rotfl :rotfl :rotfl maledetto magic, era una sorpresa, gli avevo detto di non mandartela :rotfl :rotfl :rotfl

         1 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 2 novembre 2014 at 20:04

      Il mar Rosso….é stato il mio “battesimo di fuoco” subaqueo quando ero appena uno sbarbato diciassettenne.
      A quei tempi le Russe e le Kazake erano ancora sovietiche e non si vedevano da quelle parti.
      E neanche i signori @epicuro e @magic_mirror , purtroppo :))

      Potremmo farci il prossimo raduno di PV in qualche isolotto di quelle parti,
      giá che vedo che pure il Capitano é interessato alla zona.
      Ho passato una notte su uno dalle parti di Hourgada:
      dovró buttare giú per inscritto qualcosa a proposito…adesso che mi fate ricordare… :dreaming

         3 Mi Piace



    • Caro @AtiLeong, la invito ad unirsi a noi, il mare di Hurgada non lo conosco, potrebbe anche essere una soluzione, pero’ il magic mi ha detto che li’ la vita si svolge principalmente nei villaggi, a Sharm è un troiaio in generale (per quanto ci siano meno turisti in generale. Alleghi tranquillamente il suo racconto, sempre piacevole :heyhey

         0 Mi Piace



    • Ah ma allora il Magic suole tampinare l’Egitto on a regular, quel vecchio marpione. :dreaming :)) :bz

         0 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 3 novembre 2014 at 9:23

      Ciao Compadre @Epicuro, innanzitutto foto stupende , mari e fondali soprattutto e poi ti do un benarrivato dopo questa tua piccola vacanza e fa piacere che tu e @magi_mirror ve la siete goduti per bene ;-) ora immagino che per un po’ te ne starai a casetta insieme a epicura e farai il bravo , che se non sbaglio sono anche iniziate le scuole li in europa. Un abbraccio fraterno e in gamba ;-)

         0 Mi Piace


      • onegold
      • onegold

      • 3 novembre 2014 at 12:56

      :dreaming Wheeee cumpà! Dai butta qualche foto di fregna! :ar

      ahahahah

         2 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 3 novembre 2014 at 17:33

      Eccomi qui!
      Finalmente ce l’ho fatta…
      Chiedo scusa a l compare d’anello @epicuro per il ritardo….ma ieri sera mi è successo un godurioso imprevisto.
      Appena scendo a Malpensa , accendo il telefono e vedo su whatsapp messaggi vari…tra cui quello che più attendevo….quello della conturbante Irina. Il grande epicuro sa di chi parlo.
      Mi viene una voglia tremenda di scopazzarla per ore e ore, al punto che le chiedo se sia libera in serata.
      Le dico di aspettarmi…giusto il tempo di arrivare a casa, buttarmi sotto la doccia e mi sarei precipitato da lei….
      Invento una scusa di quelle da James Bond in missione segreta per marinare il lavoro il giorno dopo….mi do per disperso in Medio Oriente con ritardi siderali nei violi causati dal pericolo ISIS….il capo se la beve di brutto e mi dice di non preoccuparmi. :rotfl :rotfl :rotfl
      Evvai…un giorno di ferie in più! :doubleup
      Arrivo dalla bonazza più bonazza che esista…..mi sale in macchina salutandomi con un metro di lingua in gola e ce ne andiamo a cena.
      Mangio chitarra all’astice (per recuperare l’astinenza dal cibo italiano…quanto mi è mancato!) alla velocità della luce….ho una voglia di farmela a casa mia in tutti i modi possibili ed immaginabili ….
      Arriviamo a casa e me la sbatto tutta la notte….grande cumpà….come promesso due cannate le ho date anche per te! Oggi sono stremato….siamo stati tutto il giorno insieme….l’ ho riportata a casa poco fa.
      Mi scusino gli illustri pirati per la breve parentesi prima di lanciami nei racconti della vacanza ma il grande epicuro meritava questo preambolo..

         2 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 3 novembre 2014 at 17:58

      Bene, veniamo ora alla vacanza.
      Una cosa TO-TA-LE! Col grande @epicuro fuochi d’artificio e giochi di luci laser tutto il tempo! Una delle vacanze più belle della mia vita….mi accodo e mi associo ad eleggerla come meta per il prossimo raduno PV.
      Che cosa aggiungere a quanto già detto dal sapiente Maestro…
      La prima cosa che mi viene da dire è che questa storia necessita di un sottotitolo che vedrei bene come il seguente: “ovvero la storia di Fido, l’ accendino cane”.
      Il mio accendino mignon di colore bianco che abbiamo provato (causa ubriacatura ….FdD…Supercazzeggio….ecc.) a perdere in tutto l’Egitto…ma lui come un bravo cagnolino è sempre tornato a casa quando ormai avevamo perso ogni speranza di ritrovamento.
      Elenco dei luoghi in cui abbiamo perso Fido:
      1 Bar piscina
      2 Ristorante sulla spiaggia
      3 Shisha bar
      4 El Fanar
      5 Taxi
      6 Negozio di papiri e profumi
      In quest’ultimo ho letteralmente fatto impazzire il proprietario per cercarlo…gli ho detto che aveva un valore affettivo immenso….quel povero cristo si è pure fatto dare le chiavi dal guardiano della struttura per andare a rovistare nella monnezza… quando poi non me l’ero nemmeno portato dietro! Insomma …numeri da circo! Gli effetti devastanti dell’alcol! :rotfl
      Col grande epicuro abbiamo consumato un quantitativo di Gin Tonic pari al PIL del Burkina Faso….
      delle stonature da Hooligans in trasferta! :rotfl

         3 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 3 novembre 2014 at 18:09

      Foto di Fido accanto a pacco di sigarette egiziane.

         1 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 3 novembre 2014 at 18:23

      E ora un po di topa…
      La bella Irina vestita di bianco(un’altra…non quella che è stata con me oggi…quella è bionda platinata) conosciuta al Little Buddha.

         3 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 3 novembre 2014 at 18:36

      La bella Olga col magic_porco che se la sbaciazza….

         4 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 3 novembre 2014 at 18:59

      La bella Kazaza Diamond…col magic che smarpionazza….

         4 Mi Piace



    • …e Pravo il nostro MaGGic!!! :dreaming :dreaming :dreaming
      Recentemente ribattezzato Er Superman de Noantri! :bz
      :doubleup

         2 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 3 novembre 2014 at 20:07

      Grande Capitano!
      Macché Superman. …Epicuro è accecato dall amore fraterno e dalla FdD!

         0 Mi Piace



    • IRINAAAAAAAA :clap :clap :clap :clap :clap Grazie fratellino, sei un uomo di parola, quella magnificenza di sensualità, quella gnoccona SPAZIALE, IRINAAAAAA :lov :lov :lov
      Il nostro Fido sempre con noi :)) Dovete sapere poi che il nostro Trombador ad un’ora precisa, intorno alle 19h08, ogni sera, esprimeva concetti filosofici degni di Voltaire, di Rousseau, tipo
      “Non ho altro svago che la Figa” :)) o altre massime destinate a rimanere negli Annali :youdaman :youdaman :youdaman
      Vai Magic con la storiella che sai, al ritorno dalla tua battaglia con Olga, quando c’era Julia col russo davanti alla porta mia e quel pazzo abbronzato… :)) Tranquillo ;-)
      Ovviamente grande Gerry per un po’ a casa tranquillo altrimenti Epicura mi taglia le palle :timeout tra l’altro mi aspetta tanto lavoro, ma a fine Aprile … Il 30 è il compleanno del magico e va festeggiato degnamente :doubleup
      Compare @onegold, le foto ce le scattavamo soprattutto tra noi oppure ce le facevano loro con promessa di mandarle. Devo dire che malgrado l’handicap della lingua (poche parlavano inglese) l’italiano (o almeno noi) gli faceva tanta simpatia, e posso capirlo considerando quegli ubriaconi luridi ed aggressivi dei loro connazionali che anzichè pensare a trombarle litigavano in continuazione.
      ;;) Ce n’erano altre, tra cui qualche fighetta, ma non ci hanno considerato proprio, avevano la faccia perennemente incazzata, non partecipavano mai alle attività di animazione, praticamente non si sopportavano da sole.

         4 Mi Piace



    • Una sera col magic siamo andati in un posto stupendo dove facevano spettacoli, i fachiri mi hanno scelto tra il pubblico, cosi’ il capo si è steso sui vetri e sui chiodi (verissimi, verificati) e gli ho saltato sopra, solo che per poco non gli distruggo i coglioni perchè ho sbagliato a mettere il piede :))
      E’ modesto il magic @little, sfondava le camicie che portava :))

         2 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 3 novembre 2014 at 20:40

      epicuro:
      Una sera col magic siamo andati in un posto stupendo dove facevano spettacoli, i fachiri mi hanno scelto tra il pubblico, cosi’ il capo si è steso sui vetri e sui chiodi (verissimi, verificati) e gli ho saltato sopra, solo che per poco non gli distruggo i coglioni perchè ho sbagliato a mettere il piede
      E’ modesto il magic @little, sfondava le camicie che portava

      Grande maestro!
      Troppo buono….come sempre…
      Ora sono a casa di chi tu sai…ma domani una bella foto di te col capo fachiro la metto sicuro!

         1 Mi Piace



    • :)) :bz :dreaming

         0 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 3 novembre 2014 at 21:58

      :doubleup :dreaming :youdaman

         0 Mi Piace



    • …mi immaGGino quanto sarà contenta Epicura del fatto che il suo Epicuro non si è ciulato nessuna MA PERÒ si é innamorato de n’omo!!! :dreaming :rotfl :clown

         2 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 3 novembre 2014 at 23:30

      Eh vabbe’ ….quante storie …… che vuoi che sia … un po’di FdD non si nega a nessuno…

         1 Mi Piace



    • dionisio:
      Eh vabbe’ ….quante storie…… che vuoi che sia … un po’di FdD non si nega a nessuno…

      Tutt’altro mio CaVo, tutt’altro… ;;)

         0 Mi Piace


      • Stenka
      • Stenka

      • 4 novembre 2014 at 4:47

      @epicuro. Come vedi, caro compare, è stato Tutankamon a punirti per le truffe che propini. Comunque, bellissime foto e complimenti per le vostre conquiste. Anch’io sono stato a Hurgada, secoli fa, e penso che di tutte le stazioni balneari del Mar Rosso sia la migliore. Congratulations!

         0 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 4 novembre 2014 at 8:49

      Epicuro col CEO dei fachiri

         0 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 4 novembre 2014 at 8:50

      Eccolo qua…

         3 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 4 novembre 2014 at 8:55

      Epicuro con Adam Kadmon

         3 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 4 novembre 2014 at 8:55

      epicuro:
      Una sera col magic siamo andati in un posto stupendo dove facevano spettacoli, i fachiri mi hanno scelto tra il pubblico, cosi’ il capo si è steso sui vetri e sui chiodi (verissimi, verificati) e gli ho saltato sopra, solo che per poco non gli distruggo i coglioni perchè ho sbagliato a mettere il piede
      E’ modesto il magic @little, sfondava le camicie che portava

      :rotfl :rotfl :rotfl …. :doubleup
      un caro saluto al @magic_mirror :heyhey

         1 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 4 novembre 2014 at 9:09

      dragodoro: ….
      un caro saluto al @magic_mirror

      Grazie compare @dragodoro.
      Un salutone anche a te….
      A proposito mi sei venuto in mente quando il compare @epicuro ha nominato le fastidiose mosche egiziane…talmente fastidiose che se trovassero un passaggio ti si infilerebbero direttamente in culo….
      Così, dopo i conigli da culo…le murene da culo…abbiamo conosciuto anche le mosche da culo!

         2 Mi Piace



    • :)) Mi dispiace deludervi e non far parte della categoria vostra compari miei, ma sul mio DNA è stato rilevato un indice di FdD uguale a zero :)) Adam Kadmon, russo, era un mio fan quando cantavo e se n’è trombata più di una facendo il minchione :youdaman Il Fachiro era davvero pazzesco, ci ha sollevati a me (con 25 gin tonic in corpo) e ad un altro di 120 kg con una facilità estrema e ci ha fatto una bella passeggiata sui vetri dopo che aveva spento con la lingua i tizzoni ardenti :skull
      Piccolo incidentino caro @Stenka, la maledizione di Tutankamon non mi ha colpito, anzi la famosa diarrea del turista in Egitto non ha scassato la minchia, basta lavarsi i denti con l’acqua minerale, eppure i cocktails erano pieni di ghiaccio :doubleup
      Le mosche da culo :)) diciamo che a livello igienico devono lavorare tanto, siamo andati in un ristorante lussuoso sul mare e guardate che cazzo c’era ai miei piedi, da non so quanto tempo. Vedi affari del genere ovunque, grazie al cazzo che ci sono le mosche, abbiamo dovuto consumare il pranzo in tre secondi altrimenti impazzivamo. In compenso non ci sono api o vespe.

         2 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 4 novembre 2014 at 10:14

      Perle di @epicuro in Egitto:
      1 Rutti di proporzioni cosmiche davanti alle famiglie straniere a bordo piscina dopo il 9° Gin Tonic.
      2 Esibizione al karaoke accompagnata da balletto con movenze sensuali che mandavano in delirio le MILF
      3 Esibizione del suo fringuello, in tutta la sua beltà, quando ubriaco gironzolava nudo dalla cinta in giù nel corridoio fuori dalla stanza ad una coppia russa in piene effusioni. Il grande maestro, parlando al telefono con me, ha girato l’angolo trovandosi di fronte i due amanti….
      L’uomo ha cavallerescamente coperto gli occhi della sua dama affinche ella non scorgesse l’immane membro in libertà…il grande @epicuro ha altrettanto cavallerescamente risposto “sorry…” tendendo la mano in segno di scusa.
      4 Traduzione di EFTT coniata ad hoc per la melanz conosciuta in spiaggia: “Epicuro Travel Far Tours”
      5 Improvvisazioni varie in podologia, psichiatria, giornalismo internazionale, antropologia, ecc…

         3 Mi Piace



    • I due Adoni di Sharm :doubleup

         3 Mi Piace



    • :rotfl :rotfl :rotfl Troppo onore fratellino :youdaman peccato che mi abbiano tolto il microfono B-) :rotfl :rotfl :rotfl Quel russo si stava strusciando la bona sin da quando eravamo partiti, proprio davanti alla porta mia, perchè lei aveva una figlia che dormiva in camera (che poi volendo c’è il bagno per trombare). Quando ho visto dalle tende che non c’era più, finalmente, ubriaco perso, mi volevo fumare una sigaretta nudo in santa pace nel corridoio, perchè in camera non fumo. La porta si chiude dietro di me e mi ritrovo con cellulare e sigaretta ignudo come un verme, cosi’ decido di chiamare il magic per farmi portare i pantaloncini, ma appena giro il corridoio mi rivedo ancora i truscioni :rotfl Sembravo il mostro dell’albergo che cammina la notte, lui terrorizzato :rotfl ed io ubriaco perso gli ho teso la mano, non capivo il perchè di tanta apprensione :rotfl Il giorno dopo comunque abbiamo scherzato con loro sul fatto, per fortuna son rientrato dalla finestra :))

         3 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 4 novembre 2014 at 10:52

      magic_mirror: Grazie compare @dragodoro.
      Un salutone anche a te….
      A proposito mi sei venuto in mente quando il compare @epicuro ha nominato le fastidiose mosche egiziane…talmente fastidiose che se trovassero un passaggio ti si infilerebbero direttamente in culo….
      Così, dopo i conigli da culo…le murene da culo…abbiamo conosciuto anche le mosche da culo!

      Eccccome no…!!!
      La famosa “Mosca da Culo del Nilo!” Cribbio….e chi non la conosce! Detta anche la Talpa delle Piramidi, per la sua incredibile capacità di infilarsi nottetempo tra le chiappe dei turisti e penetrare anche gli orifizi più stretti & angusti! :doubleup
      Allego per gli amanti delle documentazioni, una rarissima immagine,(perché la suddetta opera in pieno giorno) fattami pervenire in esclusiva per PV direttamente dal Direttore il Preg. Sig. Mos-qu-Int-O-Cul, del Museo del Cairo, Sezione “Moscologia & Ricerche Anal-itiche. :heyhey

         3 Mi Piace



    • epicuro:
      :))Mi dispiace deludervi e non far parte della categoria vostra compari miei, ma sul mio DNA è stato rilevato un indice di FdD uguale a zero

      :rotfl Suvvia, non fare tanto il modesto ora. Se ti chiamiamo Maestro qui un motivo ci sarà… :fulvit

         1 Mi Piace



    • dragodoro:

      …dal Direttore il Preg. Sig. Mos-qu-Int-O-Cul, del Museo del Cairo, Sezione “Moscologia & Ricerche Anal-itiche. :heyhey

      :rotfl :rotfl :rotfl

         1 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 4 novembre 2014 at 11:05

      dragodoro: Eccccome no…!!!
      La famosa “Mosca da Culo del Nilo!” Cribbio….e chi non la conosce! Detta anche la Talpa delle Piramidi, per la sua incredibile capacità di infilarsi nottetempo tra le chiappe dei turisti e penetrare anche gli orifizi più stretti & angusti!
      Allego per gli amanti delle documentazioni, una rarissima immagine,(perché la suddetta opera in pieno giorno) fattami pervenire in esclusiva per PV direttamente dal Direttore il Preg. Sig. Mos-qu-Int-O-Cul, del Museo del Cairo, Sezione “Moscologia & Ricerche Anal-itiche.

      ME-RA-VI-GLIO-SA !!!
      Grandissimo compare @dragodoro….sono proprio loro!!!
      Anche se questa è di dimensioni TITANICHE :rotfl :rotfl :rotfl

         0 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 4 novembre 2014 at 11:22

      …. :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl ……….e spiego il perché ……
      Scena: Oggi…poco fa’, “interno Bougalow pomeriggio ore 16,57 . La fidansata a letto, sonnecchia al mio fianco,io che smanetto rilassato sul pc, dopo una mattinata e mare & trombata pomeridiana. :bz
      Appena mi si apre il post con la foto della Mosca da Culo, lei stiracchiandosi si tira su e vede l’immagine……strabuzza gli occhi, guarda la foto e guarda me, riguarda la foto e mi riguarda, meravigliata & sospettosa…(avesse convissuto tutto sto tempo con un frocio/maniaco?) …… :dontsee :keantbl :keantbl Ho blaterato impappinandomi……”Ohhhhh…. Nothing my dear, I’m playing with my friend’s”…. :rotfl :rotfl :rotfl …..ma lei non capisce na sega….:rotfl ……Cazzo significa quel Moscone infilato su per il culo e per di piu’ in mezzo al deserto???……Non ho avuto parole :D :rotfl :rotfl :rotfl . Ai suoi occhi e per la sua cultura, sarò apparso come il solito “Falang Tin Ton”……..voi che cazzo gli avreste detto per spigarglielo……??? :rotfl :rotfl :heyhey

         3 Mi Piace



    • :rotfl :rotfl :rotfl Vi scongiuro, che qualcuno di voi rinchiuda @Dragodoro nello Scrigno e buttate via la chiave!!! :rotfl :rotfl :rotfl

         2 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 4 novembre 2014 at 11:29

      dragodoro:
      …. ……….e spiego il perché ……
      Scena: Oggi…poco fa’, “interno Bougalow pomeriggio ore 16,57 . La fidansata a letto, sonnecchia al mio fianco,io che smanetto rilassato sul pc, dopo una mattinata e mare & trombata pomeridiana.
      Appena mi si apre il post con la foto della Mosca da Culo, lei stiracchiandosi si tira su e vede l’immagine……strabuzza gli occhi, guarda la foto e guarda me, riguarda la foto e mi riguarda, meravigliata & sospettosa…(avesse convissuto tutto sto tempo con un frocio/maniaco?)…… Ho blaterato impappinandomi……”Ohhhhh…. Nothing my dear, I’m playing with my friend’s”…. …..ma lei non capisce na sega….:rotfl ……Cazzo significa quel Moscone infilato su per il culo e per di piu’ in mezzo al deserto???……Non ho avuto parole . Ai suoi occhi e per la sua cultura, sarò apparso come il solito “Falang Tin Ton”……..voi che cazzo gli avreste detto per spigarglielo……???

      CaVissimo,
      le potresti dire che l’idea è venuta a d un cerebroleso che in vacanza in Egitto è stato talmnete infastidito dalle mosche che al suo ritorno, conoscendo le tue eccelse doti grafiche, ti ha chiesto questa rappresentazione.. :rotfl

         0 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 4 novembre 2014 at 11:54

      @magic_mirror.
      “CaVissimo,
      le potresti dire che l’idea è venuta a d un cerebroleso che in vacanza in Egitto è stato talmnete infastidito dalle mosche che al suo ritorno, conoscendo le tue eccelse doti grafiche, ti ha chiesto questa rappresentazione.. ”
      Seeeeeeeeeeeeeeeeeeee comparuzzo! La fai facile….vaglielo’ a spiega sta zampognata….. :rotfl :rotfl :rotfl
      Questa e’ una Thai 100×100! Old Style… ( allora perché me piaaaace…!)
      A “denominazione d’origine controllata!”
      Se non gli faccio vedere su Google Hearth dove cazzo si trova st’o’ Egitto d’ Egitto, crede la voglia prendere per il culo :rotfl :rotfl :rotfl figurarsi poi a spiegargli del caro socio @epicuro…. Delle mosche….. E magari le parlo della Premiata Ditta ETFT…..:rotfl :rotfl :rotfl ….me sto a piscia’ a letto dalle risate….lei è sotto la doccia! :bz
      Come so anche che sarà l’argomento principe delle conversazioni di cena & fine serata e come direbbe il caro @Zest……”Maremma vostra PV” :heyhey
      @LttleTruths te te la ridi…..ma qua se rischia seriamente “l’incidente Diplomatico” :)) :heyhey

         3 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 4 novembre 2014 at 12:17

      dragodoro:
      @magic_mirror.
      “CaVissimo,
      le potresti dire che l’idea è venuta a d un cerebroleso che in vacanza in Egitto è stato talmnete infastidito dalle mosche che al suo ritorno, conoscendo le tue eccelse doti grafiche, ti ha chiesto questa rappresentazione.. ”
      Seeeeeeeeeeeeeeeeeeee comparuzzo! La fai facile….vaglielo’ a spiega sta zampognata…..
      Questa e’ una Thai 100×100! Old Style… ( allora perché me piaaaace…!)
      A “denominazione d’origine controllata!”
      Se non gli faccio vedere su Google Hearth dove cazzo si trova st’o’ Egitto d’ Egitto, crede la voglia prendere per il culo figurarsi poi a spiegargli del caro socio @epicuro…. Delle mosche….. E magari le parlo della Premiata Ditta ETFT…..:rotfl ….me sto a piscia’ a letto dalle risate….lei è sotto la doccia!
      Come so anche che sarà l’argomento principe delle conversazioni di cena & fine serata e come direbbe il caro @Zest……”Maremma vostra PV”
      @LttleTruths te te la ridi…..ma qua se rischia seriamente “l’incidente Diplomatico”

      Lungi da me causare l’incidente diplomatico!
      Capito…capito…la facevo troppo semplice io.
      Sono abituato col mio capo che si beve tutte le mie puttanate!
      Sono abituato troppo Pene…
      :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

         3 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 4 novembre 2014 at 12:27

      Dai…giusto per stemperare….un’altro po’ di topa…..una delle cubiste dell’Aura.
      Più tardi mi ci sono pure sparato la foto insieme (con tutte e due).

         3 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 4 novembre 2014 at 12:38

      Un caro saluto a @tutti. Un abbraccio particolare al Doctor @epicuro. E al @magic_mirror. La serenità e’ ritornata sull’isola dell’Ammmmmmore grazie al PdN che ha fatto da paciere…. :D :bz :ar e ora se va a magna’ ;-) :heyhey

         3 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 4 novembre 2014 at 13:26

      dragodoro:
      Un caro saluto a @tutti.Un abbraccio particolare al Doctor @epicuro. E al @magic_mirror.La serenità e’ ritornata sull’isola dell’Ammmmmmore grazie al PdN che ha fatto da paciere…. e ora se va a magna’

      Pene …Pene….@dragodoro….Penissimo….quanTo la pace regna è tutto più Pello!!!

         0 Mi Piace


      • onegold
      • onegold

      • 4 novembre 2014 at 14:23

      Bella Cumpà! Mi garba mooolto la Kazaka! Trombata? :bz

         1 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 4 novembre 2014 at 14:33

      onegold:
      Bella Cumpà! Mi garba mooolto la Kazaka! Trombata?

      L’ultima sera …in extremius! Ho tirato fuori il classico coniglio da cilindro!

         0 Mi Piace


      • onegold
      • onegold

      • 4 novembre 2014 at 16:48

      Grande, davvero carina!

      Oh merito del cappello magico scommetto! ahahahahah

         1 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 4 novembre 2014 at 17:11

      onegold:
      Grande, davvero carina!

      Oh merito del cappello magico scommetto! ahahahahah

      No merito del compare d’anello @epicuro…che l’ultima sera passata insieme mi ha letteralmente detto che se non la smettevo di stare dietro ad Olga e non ci provavo con la kazaka….mi avrebbe fatto inculare da Bongolo Mazzanera
      :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

         4 Mi Piace



    • :rotfl :rotfl :rotfl Compare @dragodoro, potevi dirle che è un messaggio pubblicitario di un nuovo insetticida con il quale le mosche vanno a fare in culo, nel vero senso del termine :rotfl :rotfl :rotfl
      Sono felice per te che il PdN abbia ristabilito la pace, è un esperto di diplomazia il piccolino, l’importante è che continui a farlo trombare tutte le sere altrimenti è capace di fare un attentato :))
      Grande @magic, tutto merito tutto ;-) bongolo è stato solo una finta minaccia, tra l’altro è stata ancora più lodevole la tua trombata se consideriamo i mosconi russi che le giravano intorno :clap :clap :clap

         3 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 4 novembre 2014 at 19:26

      epicuro:
      Compare @dragodoro, potevi dirle che è un messaggio pubblicitario di un nuovo insetticida con il quale le mosche vanno a fare in culo, nel vero senso del termine
      Sono felice per te che il PdN abbia ristabilito la pace, è un esperto di diplomazia il piccolino, l’importante è che continui a farlo trombare tutte le sere altrimenti è capace di fare un attentato
      Grande @magic, tutto merito tutto bongolo è stato solo una finta minaccia, tra l’altro è stata ancora più lodevole la tua trombata se consideriamo i mosconi russi che le giravano intorno

      Mamma mia…i mosconi con bandiera della Federazione Russa….e chi se li dimentica…ti facevano scoraggiare anche dopo il 4° Gin Tonic! :skull

         0 Mi Piace



    • :dreaming :dreaming :dreaming
      Mosche da culo, mosconi russi…Epicuro col bigolo da fuori :-? meno male che c’è la kazaka almeno! :bz

         3 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 4 novembre 2014 at 21:16

      LittleTruths:

      Mosche da culo, mosconi russi…Epicuro col bigolo da fuori meno male che c’è la kazaka almeno!

      Eh si Capitano…meno male!

         1 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 4 novembre 2014 at 23:46

      @Magic_Mirror

      da quanto mi sembra di aver capito , da quanto ho letto, vi siete divertiti tanto anche se magari non avete fatto il classico fig@tour martellando a destra e a sinistra, ma sai che ti dico ? va bene cosi’, la vacanza l’avete passata bene, hai avuto la fortuna di passarla con un bravo guascone come zio @Epicuro e credimi e meglio di una sana scopata la sua simpatica compagnia avendo avuto l’onore di conoscerlo di persona. io dico sempre che avere una buona spalla in ferie e ottima cosa, poi quello che viene dopo e’ un surplus, bravi a voi che avete avuto quell empatia giusta da parte di entrambi per ritornare a casa con questo bel ricordo ;-)

         3 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 5 novembre 2014 at 4:04

      @Dragodoro non so alla tua, ma generalmente ad una thailandese basta dire che ti pagano per fare qualcosa, per rendere ai suoi occhi tutto giustificabile…… anche se le mosche in culo dovessi metterle per davvero…. :))

         2 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 5 novembre 2014 at 7:40

      @magic_mirror ti rinnovo i complimenti, e per me invece Olga merita tutte le attenzioni. Sono quei tipi che a me piacciono molto! :ohplease …Conosciuto un Kazaka Bulgara praticamente uguale, la sosia. Idem un’Ucraina di padre Kazako…E la razza Asiatica Centrale riserva delle vere bellezze, giusto mix appunto tra due continenti. Devono solo essere un po’ alte di coscia e si trovano splendori… ;-)
      Mmhhh :-? mosconi eehhh…avete provato con lo spray “EpiCuLo ™ , che spiaccica i mosconi al MuLo ” !?! :)) :ohplease :))

         4 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 5 novembre 2014 at 7:49

      Zest:
      @Magic_Mirror

      da quanto mi sembra di aver capito , da quanto ho letto, vi siete divertiti tanto anche se magari non avete fatto il classico fig@tour martellando a destra e a sinistra, ma sai che ti dico ? va bene cosi’, la vacanza l’avete passata bene, hai avuto la fortuna di passarla con un bravo guascone come zio @Epicuro e credimi e meglio di una sana scopata la sua simpatica compagnia avendo avuto l’onore di conoscerlo di persona. io dico sempre che avere una buona spalla in ferie e ottima cosa, poi quello che viene dopo e’ un surplus, bravi a voi che avete avuto quell empatia giusta da parte di entrambi per ritornare a casa con questo bel ricordo

      Si grande @Zest…e io ti ringrazio…ma con @epicuro al mio fianco è stato tutto in discesa….
      La compagnia del maestro è stata l’arma vincente di tutto il viaggio.
      Noi siamo partiti per il sano divertimento, per l’amicizia e per il cazzeggio ….quello che ne è venuto fuori è stato al di là di ogni più rosea aspettativa!

         1 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 5 novembre 2014 at 8:06

      aurelius:
      @magic_mirror ti rinnovo i complimenti, e per me invece Olga merita tutte le attenzioni. Sono quei tipi che a me piacciono molto! …Conosciuto un Kazaka Bulgara praticamente uguale, la sosia. Idem un’Ucraina di padre Kazako…E la razza Asiatica Centrale riserva delle vere bellezze, giusto mix appunto tra due continenti. Devono solo essere un po’ alte di coscia e si trovano splendori…
      Mmhhh mosconi eehhh…avete provato con lo spray “EpiCuLo ™ , che spiaccica i mosconi al MuLo ” !?!

      Illustre Aurelius,
      Olga piaceva tanto anche a me…per questo ci ho perso divesri giorni dietro…poi mi sono arreso…troppo volubile. Non è ancora detta l’ultima parola…ho il suo contatto Viber e ci stiamo sentendo tutti i giorni….non si sa mai che mi faccia una gitarella a Samara prossimamente. :doubleup

         0 Mi Piace


      • viaggiatore.2011.odissea.nello.spazio
      • viaggiatore.2011.odissea.nello.spazio

      • 5 novembre 2014 at 10:35

      @epicuro, complimenti per le foto; veramente belle.
      Una vacanza all’insegna dell’amicizia e del sano divertimento. Si percepisce, dalla lettura, il vostro reale entusiasmo dei giorni trascorsi a scorribandare.
      Non sempre è necessario e/o obbligatorio fare un putantraveltour….anke un friends tour è sempre qualcosa da very special ONE!

         2 Mi Piace



    • Lo spray EpiCulo sSiore et sSiori! Crante novità a breve disponiBBile sul mercato itaGliano in esclusiva solo grazie a Piccole Verità!!! :bz
      Come di e Er GA, stay tuned! ;-)

         1 Mi Piace



    • Grande @zest, sei stato nominato più di una volta, entrambi colti da zestite abbiamo cercato di sperperare come te, e qualche volta ci siamo riusciti :))
      Caro @aurelius, a questo punto lo spray lo chiameremo direttamente Epicuro, che spiaccica i mosconi al muro, magari Epiculo nella versione cinese :))
      Ti ringrazio caro @Viaggiatore.2011.odissea.nello.spazio, è evidente che tu trombi regolarmente ed hai capito quello che è più importante, non dico per me perchè è chiaro, ma anche il compare ha tre assidue frequentazioni in Piemonte (una più bona dell’altra), quindi anteponevamo il divertimento puro a tutto. Ovviamente fossi stato single o morto di figa mi sarei indirizzato altrove, era proprio il piacere di trascorrere una vacanza tra amici con la mente libera, ridevamo dalle 09h00 alle 03h00, in una cornice stupenda. :doubleup

         3 Mi Piace



    • Qualcosa mi dice caro @little che ben presto apparirà l’imagine di un nuovo insetticida :))

         2 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 5 novembre 2014 at 21:52

      epicuro:
      Grande @zest, sei stato nominato più di una volta, entrambi colti da zestite abbiamo cercato di sperperare come te, e qualche volta ci siamo riusciti
      Caro @aurelius, a questo punto lo spray lo chiameremo direttamente Epicuro, che spiaccica i mosconi al muro, magari Epiculo nella versione cinese
      Ti ringrazio caro @Viaggiatore.2011.odissea.nello.spazio, è evidente che tu trombi regolarmente ed hai capito quello che è più importante, non dico per me perchè è chiaro, ma anche il compare ha tre assidue frequentazioni in Piemonte (una più bona dell’altra), quindi anteponevamo il divertimento puro a tutto. Ovviamente fossi stato single o morto di figa mi sarei indirizzato altrove, era proprio il piacere di trascorrere una vacanza tra amici con la mente libera, ridevamo dalle 09h00 alle 03h00, in una cornice stupenda.

      Maestro…è vero …il grande @Zest era spesso nei nostri discorsi, ma se devo essere onesto…tutti quanti erano sovente nominati….non abbiamo risparmiato veramente nessuno! Ed i racconti della serata del primo ritrovo PV mi hanno fatto mordere le mani per non esserci stato! :hairpull

         2 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 5 novembre 2014 at 21:53

      epicuro:
      Qualcosa mi dice caro @little che ben presto apparirà l’imagine di un nuovo insetticida

      Eh sì Capitano….credo che il compare @dragodoro sia già all’opera :))

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 6 novembre 2014 at 2:47

      …….

         4 Mi Piace



    • :rotfl :)) :bz :dreaming :youdaman :clap

         0 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 6 novembre 2014 at 7:40

      :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

         0 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 6 novembre 2014 at 8:40

      :youdaman :youdaman :youdaman :doubleup

         1 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 6 novembre 2014 at 11:47

      Chi ha prestato quel culo peloso per la pubblicità? E’ raccapricciante!! @dragodoro se la tua fidanSata vede anche questo non so se te la cavi (a meno che il culo sia il tuo: in quel caso lei è abituata…) :))

         3 Mi Piace



    • Matt:
      Chi ha prestato quel culo peloso per la pubblicità? E’ raccapricciante!! @dragodoro se la tua fidanSata vede anche questo non so se te la cavi (a meno che il culo sia il tuo: in quel caso lei è abituata…):))

      Beh, a detta dei russi che stavano nel corridoio il nostro Epicuro dovrebbe essere un biondo naturale, quindi se il suddetto culo peloso non appartiene all’altro nostro eroe Er Superman de Noantri non saprei proprio, e né mi interessa tanto scoprirlo. :dontsee

         2 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 6 novembre 2014 at 12:30

      LittleTruths: Beh, a detta dei russi che stavano nel corridoio il nostro Epicuro dovrebbe essere un biondo naturale, quindi se il suddetto culo peloso non appartiene all’altro nostro eroe Er Superman de Noantri non saprei proprio, e né mi interessa tanto scoprirlo.

      Capitano bello!
      Ma il mio indice di FdD in vacanza era abbastanza elevato….
      Lo Specchio MaGGico è tutto depilato!
      Non so quindi da dove provengano tali villose terga :-/
      Qui ci vorrebbe il compare @dragodoro a fer un po di luce …in mezzo alle chiappe! :rotfl

         3 Mi Piace



    • magic_mirror: Capitano bello!
      Ma il mio indice di FdD in vacanza era abbastanza elevato….
      Lo Specchio MaGGico è tutto depilato!
      Non so quindi da dove provengano tali villose terga:-/
      Qui ci vorrebbe il compare @dragodoro a fer un po di luce …in mezzo alle chiappe!:rotfl

      NO!!! Luce là in mezzo proprio no! :dontsee
      Se qualcuno si permette lo abbanno seduta stante!!! :tgtgtgt
      Chiamiamolo uno dei misteri della vita e lasciamo stare le cose come stanno, senza approfondire la faccenda.
      :timeout

      :dreaming :dreaming :rotfl

         2 Mi Piace



    • :rotfl :rotfl :rotfl Ma come, non l’avete riconosciuto? E’ il famoso Chiappa Pelosa, quello dell’osteria….
      “Neanche un pelo sulla testa
      mentre in culo c’ha la foresta
      parapaponzi pero
      parapaponzi po” :rotfl :rotfl :rotfl

         2 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 8 novembre 2014 at 8:03

      epicuro:
      Ma come, non l’avete riconosciuto? E’ il famoso Chiappa Pelosa, quello dell’osteria….
      “Neanche un pelo sulla testa
      mentre in culo c’ha la foresta
      parapaponzi pero
      parapaponzi po”

      Ma cerrrrrrrrrto cumpà!
      Come avevamo fatto a non capirlo…?
      Qui la faccenTa è Crave…molto Crave….anche perchè qui sopra di frequenatori di osterie ce ne doverPPe essere più Ti uno…. :-?

         2 Mi Piace



    • Ciao Bro, preparati che andiamo a farci il caffeuccio al chioschetto nostro ;;)

         1 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 8 novembre 2014 at 9:27

      Bella lì! Porto Fido…ce l’ho in tasca :))

         0 Mi Piace



    Post a Comment!