• Please:…”do not shoot the Rabbit”

    image

    Approfittando della momentanea assenza del PdN, vi scrivo da sottocoperta, alla solita, tremula & fioca luce di una lampada ad olio. Tra un conato di vomito, una scarica di diarrea & l’altra!…Sorry!
    Sono l’ultimo arrivato su questo legno, invitato dal Capitano @LittleTruths! Bonta’ sua e che ringrazio sinceramente, avendomi dato modo di conoscere anche se solo virtualmente, Gente Bella & Intelligente! (cosa alquanto rara oggigiorno).
    E forse sono l’ultimo che potrebbe parlare.( non conoscendo i fatti).
    Da quello che ho letto e mi è sembrato di capire, un certo Equilibrio di Piccole Verità tra amici di percorso, ha subito un serio scossone.Ma cazzo!…Tutto è stato cancellato così repentinamente…troppo repentinamente.
    Ora, non conosco i fatti nel dettaglio. Ognuno in cuor suo, sa se ha sbagliato o meno, se ha travisato o meno…o se sia caso di fare Outlet o meno!
    Ma, al di là di ogni Ragionevole Ragione & Veritiera Verità …scusatemi, ma sento forte la voglia & il desiderio di InvitarVi, (dal basso della mia Andropausa cavalcante), da Omi di Mare, avvezzi come siete, a superare Tempeste & Burrasche e l’Onda Anomala che ha investito il fianco di questo stupendo Galeone, facendolo inclinare pericolosamente su un fianco! Ma non affondarlo!!!
    Non sono certamente un “compagnone”, o uno che ama il “volemose bene” tout court, o peggio ancora un…”Paciere”, tra l’altro, capirai, non mi stanno neanche simpatici!
    (Piuttosto, sono più un Orso che, sometime, viene fuori dal folto di qualche foresta, per bere ad un ruscello & per mettersi schiena in terra & zampe all’aria per farsi fare qualche grattatina sul basso ventre da qualche Orsetta compiacente!)
    Anche perché’, di solito i “Pacieri”, il più delle volte fanno una brutta fine & magari si beccano pure la coltellata che era destinata a qualcun’altro!
    Ragion per cui il titolo del 3D. Detto questo, da ultimo dei mozzi, (Rispettando le Ragion di Ognuno).
    Io: “dragodoro nel pieno…ehmmm..(quasi), delle mie facoltà mentali, senza ritegno alcuno & prostrandomi & accapronandomi servilmente sulla tolda, ai piedi del Magnifico Capitano & di LorSignori Pirati tutti.
    Vi faccio vibrante & accorata preghiera di Rivedere TUTTI le vostre posizioni.” (se volete…se potete…).
    Anche non conoscendoVi di persona, ho gioito sinceramente & gelosamente & con sana invidia dei vostri incontri, delle tavolate, delle magnate & delle bevute, di cammelli & di deserti, di cus cus, di the & narghilè.
    Vi rispetto e Vi reputo al di sopra di tresche, sotterfugi & pettegolezzi da lavandaie, in quanto Omi di MonTo, Aculturati, dotati inZZomma Intellettualmente di una marcia in più di tutta sta mediocrità che non a caso viene chiamata Massa! E di cui si potrebbero riempire infiniti container!
    Nella Vita nessuna Decisione è mai definitiva! Ed è sempre da Omi saggi rivedere fatti & posizioni. Tra Omi poi….
    Lasciando perdere Mestruazioni & quant’altro…(al limite parlerei di incontinenza urinaria).
    Sempre con Rispetto y Osservanza…nonché Sottomissione…
    Un caro saluto a @TUTTI & Buona Vita! (anche dal PdN).
    ps.”…e se un giorno mi aBBanerete, fatelo nel sonno & dolcemente”


    Dragodoro ha scritto anche:



      • luporosso
      • luporosso

      • 20 febbraio 2016 at 21:33

      :clap :clap :clap :youdaman :youdaman :youdaman
      Grande, come sempre @dragodoro!

         3 Mi Piace



    • :)) Beh, devo ammettere che questa non me la aspettavo. :dreaming
      Massi’ CaVo Dragodoro, capirai…di sbagli ne facciamo tutti, cosi come a tutti capita di alzarsi dal lato sbagliato del letto una volta ogni tanto.
      Qualcuno e’ capace di riconsiderare le sue azioni e le sue parole, altri no, altri invece sono semplicemente troppo orgogliosi per ammetterlo.
      Purtroppo nemmeno e’ sempre possibile accontentare tutti, ma vabbe’…
      Direi di lasciare calmare un po’ le acque e gli animi, e dare ad ognuno modo di digerire per bene l’accaduto…e poi si vedra’. Whatever will be, will be.
      Il tempo e’ Galantuomo, e mette apposto quasi tutto…basta dargli tempo.
      Grazie del bel gesto, che apprezzo molto. :lov

         2 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 20 febbraio 2016 at 22:07

      Certo CaVo Drago, capisco esattamente il tuo spirito costruttivo, questa cosa del tuo 3D la condivido perfettamente, però so anche un’altra cosa, conosco i miei polli, oltre ad essere Checche sono pure Omi ™, quando si scazzano si scazzano, va avanti per un pò, molto un pò, non è così semplice, e non lo sarebbe nemmeno per me, al di là delle belle parole che posso scrivere qui, se fossi direttamente coinvolto intendo, inZomma sono caZZi, è per questo che ho messo la foto della sede di PV rivoltata nel 3D di Little ed ho cercato di ridere sopra la cosa per sdrammatizzare :))
      Che dire, prendete tempo, tutti, con il nervoso si fa poco, poi con il tempo le cose passano.
      Soprattutto invito ad ascoltare quel poco di Quore che ancora a noi Vampiri rimane, nel senso, il primo che sente che c’è qualcosa che non va, qualcosa che stride, non esiti, siamo Omi ™ ed è per proprio per questo che dobbiamo fare così, per dimostrare che non siamo babies, intendo scrivere due righe all’altro in privato e cercare di chiarisi a Quore aperto, forse potrebbe essere utile, al di là di quello che ognuno pensa dell’altro a ragione oppure a torto, anzi, a maggiore ragione se pensa che l’altro abbia torto questa cosa è da fare, i veri Omi ™ che sono stati Amici dopo la solita zuffa fanno cosi ;-)

         3 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 20 febbraio 2016 at 23:49

      Complimenti @dragodoro …. ottima penna .. ho scritto le stesse cose nel 3d destinato all’autodistruzione dal capitano..
      Spero che le cose si chiariscano … e che al prossimo raduno ci si facciano grasse risate sull’argomento …
      Per informazioni e buona pace di tutti … la prossima volta a cena non avrete diritto agli alcolici … mi porto la Katana e vi ci taglio le mani … io non bevo perche’ non reggo … ma a voi tanto bene manco fa’ .
      Ecco adesso potete incazzarvi davvero … vi voglio vedere brindare a coca cola …

      Ps.
      Non scherzo … sul bere …. ora potete ululare….

         2 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 20 febbraio 2016 at 23:51

      DrMichaelFlorentine:
      Che dire, prendete tempo, tutti, con il nervoso si fa poco, poi con il tempo le cose passano.
      Soprattutto invito ad ascoltare quel poco di Quore che ancora a noi Vampiri rimane, nel senso, il primo che sente che c’è qualcosa che non va, qualcosa che stride, non esiti, siamo Omi ™ ed è per proprio per questo che dobbiamo fare così, per dimostrare che non siamo babies, intendo scrivere due righe all’altro in privato e cercare di chiarisi a Quore aperto, forse potrebbe essere utile, al di là di quello che ognuno pensa dell’altro a ragione oppure a torto, anzi, a maggiore ragione se pensa che l’altro abbia torto questa cosa è da fare, i veri Omi ™ che sono stati Amici dopo la solita zuffa fanno cosi

      E soprattutto se si considera che non era proprio il caso “in primis “di arrivare a ‘ste cose proprio dozzinali, che chi piú chi meno qualche capello bianco ce l’abbiamo…

         3 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 21 febbraio 2016 at 10:22

      Come sa bene il nostro cumpariello @LittleTruths…

         1 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 21 febbraio 2016 at 16:41

      Grande @dragodoro
      Mi ricordo quando il capitano ti aveva abbannato per eccesso di verghe e abuso di conigli da culo, poi tutti noi a pregarti di tornare, e tu nisba, allora tutti a rinnovare le suppliche, ma tu niente, offesissimo, fino a quando io cambiai tattica e ti inviai un bel Vaffanculo, e tu finalmente tornasti :)) :)) :)) .
      Cosa avrebbe perso senza di te PV, lo dico seriamente, sei una colonna portante, un genio nel tuo campo, inventi cose mai viste e inimmaginaBBili, con un disegno esprimi e sintetizzi un mondo, davvero! Anche la dipartita di @aurelius sarebbe orribile, senza il nostro Gamba di Legno PV non sarebbe piu’ la stessa.
      E anche @piranha che non ho capito in che modo c’entri, è l’unico che ho incontrato, lo conosciamo tutti per la sua grandissima generosità d’animo, sicuramente impulsivo ma vero.
      Non entro nel merito, non so i loro torti e le loro ragioni, ma prima che provi a mandare affanculo anche loro (per farli ritornare, sia ben inteso) magari puoi farli raggionare tu che hai vissuto qualcosa di simile ;-)

         4 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 21 febbraio 2016 at 16:57

      @matt fai confusione … sara’il rum troppo allungato al piscio … prima il tuo .. poi il mio .. che ti bevi..
      @dragodoro non fu mai bannato … fu solo ripreso da capitano per il troppo utilizzo di carote dal culo e verghe varie ad adorno delle sue immagini … ma non si e’mai capito se per invidia di cotanta maestosita’ o perche’ anche lui cazziato da entita’ a lui superiori…
      Cmq. Dragodoro a puttaniare in thai .. e noi un’altro poco andavamo a ” chi l’ha visto” … pensa te che scena… tutti sul divano .. con.la foto di PdN con un pisellone in un mano ed una carota in culo ad una bambolina thai … a chiedere chi avesse notizie…. si accompagna ad un simpatico vecchietto .. ma accorte a non piegarvi dinnanzi a loro….
      Poi qui si va cercando la normalita’…… eh eh eh

         3 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 21 febbraio 2016 at 17:51

      Matt:
      Cosa avrebbe perso senza di te PV, lo dico seriamente, sei una colonna portante, un genio nel tuo campo, inventi cose mai viste e inimmaginaBBili, con un disegno esprimi e sintetizzi un mondo, davvero! Anche la dipartita di @aurelius sarebbeorribile, senza il nostro Gamba di Legno PV non sarebbe piu’ la stessa.
      E anche @piranha che non ho capito in che modo c’entri, è l’unico che ho incontrato, lo conosciamo tutti per la sua grandissima generosità d’animo, sicuramente impulsivo ma vero.

      Appoggio il ritorno dei bannati pero senza che ció rappresenti censura all’azione di @LittleTruths per vari motivi:
      Primo, perché é a casa sua.(dissi lo stesso del proprietario di GT)
      Secondo, perché non abbiamo vissuto le stronzate che si deve essere sorseggiato per sclerare, che ero io e chiudevo il blog e vaffanculo
      Terzo, perché al Capitano se una cosa non gli si puó negare é di volerci bene in maniera viscerale e di avere un idea forse antica, ma mai antiquata, delle parole Onore, Rispetto e Amicizia e sono sicuro che se cercassi il suo aiuto si farebbe in quattro per me anche senza avermi mai visto e siccome anch’io sono cosí, facciamo che siamo in due che non abbiamo ancora capito un cazzo.Ad maiora
      Un abbraccio (virile eheheh) a @AtiLeong

         4 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 21 febbraio 2016 at 18:47

      @dionisio ”
      Cmq. Dragodoro a puttaniare in thai .. e noi un’altro poco andavamo a ” chi l’ha visto” … pensa te che scena… tutti sul divano .. con.la foto di PdN con un pisellone in un mano ed una carota in culo ad una bambolina thai … a chiedere chi avesse notizie…. si accompagna ad un simpatico vecchietto .. ma accorte a non piegarvi dinnanzi a loro….”
      :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 21 febbraio 2016 at 19:03

      …”Mi ricordo quando il capitano ti aveva abbannato per eccesso di verghe e abuso di conigli da culo” :rotfl :rotfl :rotfl
      Egr. Sig. Martellatore @Matt Ringrazio delle bellissime parole, nei confronti della mia persona e anche il PdN Le manda un saluto & un ringraziamento, mentre con fare distratto & annoiato, è tutto intento a impomatarsi le orecchie sul suo sofà di pelo d’Angora di là nel tinello, guardando il solito cartoon di Bugs Bunny e sorseggiando un succo di carote…
      Beh! Si! Certo! CriBBio & Acciderba!…No! Ad Onor del Vero ABBaGniato non lo fui! (sempre bontà del Capitano). :youdaman :youdaman
      Ma…vero è che rischiai grosso con lo Scherzo Scherzoso di Mary Blind! :skull Azz…fui quasi pestato a sangue & rischiai di essere buttato in pasto agli sQuali!
      Ma credetemi al tempo fu veramente un innocente burla, tanto pe fase insieme du risate! Non certamente uno sfottò o un trollaggio!
      Purtroppo, quello di superare il “limite di guardia”, è sempre stato un cruccio, più che per me, per gli altri!
      A volte la mia…”esuberanza”, a prescindere dai luoghi & dagli argomenti trattati, può sembrare ,essere ridondante & oltremodo irritante! Me ne rendo conto!
      Sapesse quante brutte figure & randellate sul cranio ha beccato quel bell’Omino del PdN!
      D’altronde questo mio modo di cazzeggiare, oltre che salvarmi la Vita, mi ha permesso di guadagnarmi da vivere, avendo per oltre un 30ennio operato in campo pubblicitario.
      Essendo stato socio in un Agenzia, per l’appunto pubblicitaria a ciclo completo.
      Vale a dire tutto quello che riguarda il lato creativo, la creazione di un logo, l’immagine…etcc..dalla strategia di Marketing, & conseguente individuazione del target per il lancio sul mercato di un prodotto. Un Serio Supercazzeggio insomma! (oramai capitolo chiuso! M’ero rotto i maroni di…ehmm “invogliare” la gente).
      Detto questo, tornando all’argomento del giorno, anch’io non sono al corrente di torti & ragioni.
      È chiaramente, non avendo avuto battibecchi e non avendo interagito al di fuori di questo blog o quant’altro, non c’è nulla di personale. Ragion per cui lo stupore è stato Enorme!
      Mi ha colpito non poco la notizia!
      Aurelius & piranha, per me, come tu dici, sono e personalmente resteranno persone stimate.
      Ma, torno a ripetere, non conoscendo il back stage…massimo rispetto per ambedue le posizioni…e le conseguenti decisioni prese dal Capitano.
      E, se si è arrivati a tanto, evidentemente qualcosa nel pentolone già era in ebollizione.
      Chiaro è, detto per inciso che mi farebbe un piacere enorme Risentirli & Rileggerli. Come si suol dire: Il tempo è il miglior Dottore!
      @luporosso “…Scemo io, che che mi sono illuso di trovare Shangri-La, mentre forse era solo un McDonalds, scemo io.”
      Ma no! Lupo!…Niente di male nella speranza. Ma l’uomo ha paradossalmente un “difetto”, la trappola dell’illusione!
      Non a caso si è sempre rifugiato nella Filosofia & nelle Arti.
      Non trovando risposte nell’interagire Onestamente con i propri simili.
      Allora perché credi mi sia fatto amico il PdN? CaVo Lupo?
      Io ci credo allo Shangri-La! Altroché!
      Ma non ha quello che la gente mi vuole ammannire & spacciare! Quello, tu me lo insegni è Miraggio…Illusione, un gioco di prestigio.
      Per poi trovarci, come giustamente dici, tolta l’insegna di cartone, uno sfavillante quanto insulso McDonalds? No! Tank’s!
      Lo Shangri-La in cui credo, lo custodisco gelosamente in me stesso! Tengo in ordine porticati & terrazze.
      Innaffio i suoi giardini, poto, innesto,…e guai a chi lo calpesta!
      Sono i Sogni, le Emozioni! Il saper cogliere nell’inutile & nell’effimero, l’avvertimento di mettere la freccia & svoltare velocemente! Uscire dalla strada maestra che, il più delle volte porta alla mediocrità!
      Un abbraccio…e buon Bugs Bunny @Tutti. :heyhey

         5 Mi Piace



    • Matt:
      Mi ricordo quando il capitano ti aveva abbannato per eccesso di verghe e abuso di conigli da culo, poi tutti noi a pregarti di tornare, e tu nisba, allora tutti a rinnovare le suppliche, ma tu niente, offesissimo, fino a quando io cambiai tattica e ti inviai un bel Vaffanculo, e tu finalmente tornasti

      dionisio:

      @dragodoro non fu mai bannato … fu solo ripreso da capitano per il troppo utilizzo di carote dal culo e verghe varie ad adorno delle sue immagini … ma non si e’mai capito se per invidia di cotanta maestosita’ o perche’ anche lui cazziato da entita’ a lui superiori…

      Infatti, ed ecco che si scoprono i siparietti ed i segreti di pulcinella! Tanto per dirne una, nel caso di Dragodoro e la valanga di cazzi…sebbene fossi stato io a cancellare gia’ in precedenza immagini di cazzi che sborravano in bocca a puttane ed altre robe del genere postate da diversi utenti perche’ francamente tutto voglio tranne che far classificare questo come un sito porno da quattro soldi visto che gia’ di limiti alla decenza non ce ne sono per argomenti trattati…
      Secondo voi chi fu che venne a scaldarmi le orecchie in privato drammatizzando oltremodo il tema “Dragodoro ed i Conigli da Culo”?
      …esatto, fu proprio lui; Gamba!
      Io non mi faccio mettere le parole in bocca, chi si fa mettere le parole in bocca ci si fa mettere anche qualcos’altro, ma di sicuro tengo in considerazione le parole degli amici e di chi ci tiene a PV. Visto che il tema gia’ mi aveva toccato in quel periodo (peraltro una delle foto di cazzi che sborravano che cancellai era stata postata proprio da Gamba se ben ricordo) e spinto dal fatto che Gamba venne a scaldarmi le orecchie con la sua drammatizzazione mi trovai a dover prendere posizione e tutti sapete cosa accadde; Dragodoro & Palla di Neve se ne risentirono e ci manco’ poco che perdessimo un Genio del settore.

      Comunque devo ammettere che un buon 70% almeno della mia tolleranza ai problemi e le mediazioni nell’internetZ sono andati in fumo grazie al buon vecchio @Zest, che il buon Cielo lo benedica, e ad uno dei bottegai dell’aldila’ in passato. Sono loro che mi hanno davvero portato alla fusione cerebrale per via delle migliaia e sottolineo migliaia di botta e risposta che mi e’ toccato sorbirmi per “colpa” di quella testa calda… :))
      Che peraltro giusto ieri stavamo facendo due chiacchiere di aggiornamento generale ed e’ uno di quelli con cui davvero mi sento piu’ libero in assoluto nel parlare di qualsiasi cosa. Anche lui ha i suoi difetti, alcuni dei quali ridicoli ed imbarazzanti, ma anche tante qualita’ ed una grande sensibilita’. :dreaming

         5 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 22 febbraio 2016 at 14:56

      “A PERFECT WORLD”

      In un MONDO PERFETTO:
      L’aria, se mai ci fosse, sarebbe irrespirabile, il sole sarebbe spento, il buio dominerebbe sul tutto!…ma forse, non esisterebbe neanche il buio!
      Niente rumori, niente odori, niente colori!
      Niente animali, non un albero, non un frutto, non un fiore e neanche uno straccio di filo d’erba!
      Non una Stramaledetta Troia di un Eva, che ci faccia morder la sua Mela! Non il Serpente, non una Religione, non un Peccato…saremmo tutti profumati, lindi & pindi come una stesa di bucato!
      Non un pianto, non una risata! Non una cagata!…
      Non una coccola…non una zoccola!…uhmm…(forse si…quelle ci sono sempre).Non esisterebbe li bel sollazzo…che fa tanto rima con… …..
      Di Frocy poi, meglio non parlo! Non si troverebbe uno neanche a pagarlo!
      Non ci sarebbero libri, pensatori, filosofi & inventori, innovatori, costruttori, Geometri & Dottori con le loro malattie, la…Tachipirina, l’Aspirina, l’Adrenalina! Niente sexy infermiere a bucarci nel sedere!
      Niente Artisti, equilibristi, tassisti, baristi, qualunquisti, perbenisti!
      Non ci sarebbe la Plebe, il Dotto, il Colto, l’Ignorante…e nemmen quel gran Furbon di Dante!
      Non esisterebbero carezze, speranze, bambini & mammelle!
      Non ci sarebbe la donna, che con le sue rotture di coglioni ci sfracassa ogni dì i maroni!
      Con…le sue mestruazioni! Con i suoi capricci, le sue impellenti & inopportune pipì, con i pannolini, con le incontinenze, con le ricorrenze…con i divorzi & le sentenze!
      Non ci sarebbe una cazzo di frittata, di cascata, un letto, una sveltina…InZZomma…na’ scopata!
      Non ci sarebbero, intrighi, complotti & cappotti! Ombrelli & Bordelli! Tutto sarebbe puro…immacolato come una barretta di bianco & candido cioccolato!
      Non ci sarebbero chiavi da dimenticare & serrature da scardinare…calzini, pompini, motorini, agenzie di viaggio…figurarsi poi na’fetta di formaggio!
      Slittini, mutande, trenini, giochini per cretini…niente politici, diuretici, padelle, gabelle, pagelle!
      Non ci sarebbero…ahimè le SERVE! Tutte prone & intente a ramazzare, tirar le tende & starci con un piccolo obolo a farsi pur trombare!
      Non ci sarebbero mutui da onorare, suocere da eliminare…fazzoletti, merletti, sgambetti!
      Niente Gioie & Dolori.
      In un MONDO PERFETTO: forse andremmo presto a letto…ma…se,…il letto non c’è?…Magari dormiremmo accucciati nel bidè!
      Ma allora voi direte:…”ma se c’è il bidè, potremmo a sto’ punto inventarci anche un Re!
      Un Re tutto dorato…che ci guidi dritto verso la Pace, l’Armonia & L’Eldorado!
      Ma il Re non c’è…non c’è il bidè e si ricomincia avanti & n’dre’.
      Ma se non c’è Vita & neppur speranza, come andrem a riempir sta’ nostra panza?
      Ma ahimè…niente panza…niente vino, rende l’Omo assai meschino.
      Non ci sarebbe il Mare con i pesci, il vento forte & la bonaccia, la triglia di scoglio, o il polpo fresco di paranza e quell’odore di salsedine mista a Timo & Rosmarino!
      Non ci sarebbe il Galeone a solcare questi mari!
      Vento in poppa e via giù…andare!
      Non ci sarebbe la bandiera, né il trenino su quel ponte! Ne’ lustrini & palpatine per sposare queste rime!
      Ma, la cosa più triste, cupa & ingiusta…non ci sarebbe questo legno a far galleggiar la Filibusta!
      Ragion per cui, di questo:…”PERFETTO MONDO”, faccio volentieri a meno! E potrei vedermi anche SanRemo!
      Non so perché così d’un tratto & senza prender fiato sta’ Tiritera sciocca o cominciato. Forse perché so’ m’po’ arrabbiato…ma in sto’ momento tirerei giù tutto il Creato!
      Ma io dico ai Pirati tutti, Belli, Bravi & Farabutti:…”Sta’ Vita è troppo breve per finire in fondo ai flutti!”

         7 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 22 febbraio 2016 at 16:18

      Grandi versi @dragodoro … mi hai fatto ricordare un’altra storia….
      Vedete cari amici …
      L’amicizia e’come un’opera d’arte … per creare un’opera …quadro ..statua che sia… l’autore impegna tutte le sue energie .. mostra il suo.intimo…le sue passioni ..le sue paure..
      L’amicizia …quella vera .. e’fatta delle stesse cose …. ma a crearla …e’ piu’di un’autore….
      Io ora.non voglio rompere i coglioni a nessuno sull’amicizia perduta … avete 50 anni ciascuno … e siete tutti dotati d’intelletto.
      Invece voglio farvi vedere una cosa… un quadro … fatto dal Carvaggio …. la nativita’ ..esposta in una chiesa di Palermo…
      Segue…..

         2 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 22 febbraio 2016 at 16:30

      Segue…
      Bello vero ….
      Mi spiace solo che la foto non renda giustizia ….
      Le figure che affiorano dal buio … illuminate e messe a risalto dall’autore ..
      Uno con i controcoglioni .. un Pirata vero .. il Caravaggio …
      Vi vorrei far vedere i colori … la potenza del tocco del pennello … i particolari …
      Vicino ad un’opera cosi … ci si sente piccoli……
      Bella vero ….. ??
      Ecco noi quest’opera non la vedremo mai piu’… o meglio ..chissa’..
      Rubata negli anni 70 … dalla Mafia .. mai piu’trovata… si dice sia stata mangiata da dei maiali .. perche’ nascosta nella stalla.
      Uno dei 70 quadri del Caravaggio … tanti sono … lui da vero artista da vero Pirata .. non faceva produzione di massa … creava solo capolavori… come ogni artista degno di questo titolo .
      Quella in mostra oggi …. e’soltanto una copia della tela originaria..
      Un’ottima copia ….. ma solo una copia …
      L’amicizia come un quadro …. si fa presto a perderla …. ma il difficile e’ritrovarla .
      Facciate.in modo …..tutti … di non esporne una copia ….. che per quanto perfetta .. resta sempre una copia.
      Ad Majora ….

         5 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 22 febbraio 2016 at 17:59

      @dionisio. Caravaggio! Uno dei pittori da me preferiti del 600, insieme a Rembrandt!
      Certo che ci sta’, eccome, il Caravaggio Pirata! Uno con i controcazzi!
      Artista diretto, sanguigno & immediato!
      Iracondo, rissoso & testa calda…financo assassino!
      A suo tempo discusso & quasi blasfemo.
      Frequentatore di bettole & prostitute che posavano come modelle atteggiandosi a Madonne.
      Mischiando il Sacro & Profano, avendo da vero Omo capito, di quali ingredienti era impastata la Vita!
      Certamente Michelangelo Merisi un Rivoluzionario Solitario! Una specie di…(con tutti i distinguo), Ernesto Guevara ante litteram di quel”epoca.
      Un epoca, che presto, avrebbe lasciato il posto, un pugno di decenni dopo, ahimè…alle frivole & mielose “leccature” pittoriche, della profumata società’ di parrucconi inborotalcati, tabacco da fiuto, checche, sputacchiere, tabacchiere, damerini & cagnolini del 700.

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 24 febbraio 2016 at 8:40

      …come EXTREMA RATIO…tentiamo anche con lui… :Boh

      “ARMAGEDDON” PV VERSUS APOCALISSE (69/@)

      “EXORCISMUS”

      “IN ERRORIS ORRORIS CAUSA QUANTUNQUE VOBIS
      LINGUA Y SPADA POTES FERIR AMICITIA!
      BUT IN FONDUS FREGAMOS NOS POTEMOS
      FOTTEMOS IN TALAMO! BRINDAMOS VITA BELLA!
      MANO MORTIS IN AUTOBUS PENDULA CUM INDIFERENTIA
      TOCCA CHIAPPE ET BOCCIONIS!
      ARE ARE..ARE RAMA…RAMA RAMA…(ripetere 3 volte)
      DIABOLIQUS EST LABIRINTO IN MENS OMINIS SANA
      INSINUA TARLO…ABSOLVA PECCATORUM PIRATAS LEGNUM!
      INDULGENZIA…INDULGENZIA!
      NUNQUE CULUS APERTUS OSCURO PERTUGIO EST…
      PERDONA IN NOMINE SUO…PERDONA…PERDONA!
      INFERI ORRIBILUS ET TEMPORA LAVAT
      SCIAQUONET TIRAVAT!
      VADE RETRO VISCIDUS ANIMALES!
      VADE RETRO…VADE RETRO…VADE RETRO…(ripetere 3 volte)
      CUM INVITO PIRATES TUTTI…ABSOLVA ET RISOLVA!
      NIUN OMUNCULO AVET INSANA MENTE
      INDUNLGENZIA..INDULGENZIA O BRAVA GENTES!”

      ps.” vogliate scusare il latino/ esperantomaccheronico” :dontsee

         4 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 24 febbraio 2016 at 10:12

      :dreaming :)) :clap

         2 Mi Piace



    • :O :skull :trongo
      :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :)) :ohplease :dreaming :clap

         1 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 24 febbraio 2016 at 15:02

      :youdaman :youdaman :youdaman :youdaman :rotfl :rotfl :rotfl

         1 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 24 febbraio 2016 at 16:52

      :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :)) :rotfl :)) :))

         1 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 24 febbraio 2016 at 22:28

      Immenso @dragodoro, te l’ho giá detto che quando diventeró grande voglio assomigliare a te!

         1 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 24 febbraio 2016 at 22:34

      @dragodoro :ar

         1 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 25 febbraio 2016 at 13:20

      luporosso:
      Immenso @dragodoro, te l’ho giá detto che quando diventeró grande voglio assomigliare a te!

      Querido Senior @luporosso. …”…quando diventerò grande voglio assomigliare a te!”
      Muchas gratias Hermano! Lei mi imbarazza y confonde!
      Sinceramente penso che Lei non abbia alcunche’ da invidiare a nessuno!
      D’altronde dai suoi scritti si evince una grande frequentazione con il “suo” PdN. Il che è cosa Buona & Giusta!
      Il Voler continuare (seriamente) a giocare, il che, non significa sempre ed essenzialmente…”cazzeggiare”, ma saper affrontare gli avvenimenti, ridimensionandoli per quello che sono, con sano spirito ironico & guascone.
      E, non cadere nella trappola fatale di prendersi troppo sul serio!
      Per non parlare, di chi si ostina, a pronunciare il fatidico,…(qualche volta, ahimè, per strada capita ancora…raramente oramai…per fortuna!)…di sentire durante un alterco…”Lei non sa’ chi sono io”.
      Mi ha fatto molto piacere & ho apprezzato molto il Socio @epicuro, che, dopo un…”Ormonico, Testosteronico & Virilico battibecco, con la Sua di Lei persona, le ha teso Virtualmente la mano! (Per poi sparire insieme sottocoperta) :-? :bz :D
      È Lei l’ha stretta! Come si fa tra veri Lupi di Mare!
      Ma essenzialmente in primis, tra OMI! D’altronde i tempi dei Kinderheim sono passati da un pezzo!
      Anche nel CaVo socio, a cui piace scherzare & bersi la Vita con il Sole n’fronte, il che gli rende merito, ho visto, il suo PdN! :clown
      Il problema è:…ahimè…(e io ne so qualcosa), che ha volte il Conigletto, che notoriamente sanguigno & veloce com’è….ti…scappa di mano!…Salta, va out of controll, prende iniziativa, rompendo suppellettili &…non solo, rendendo difficile sometime la civile convivenza!…È’ allora sono cazzi amari! :hairpull :1234 :rotfl
      Se poi, di mezzo ci si mette anche…L’Internettto…il gioco si fa ancor più duro! :cry :cry :cry
      Luogo & territorio questo, alquanto ambiguo & pressoché sconosciuto!
      Fonte di innumerevoli equivoci & fraintendimenti! :-?
      In cui, a parte…faccette, smorfiette & bacette…i m’e’ piace e i nun m’e’ piace, e dove, un pover Omo se deve sta’ a immaGGina’, fissando ipnoticamente il display, come un rincojonito! :-(
      Cor dubbio atroce & in casi estremi perdendo pure il sonno!
      Se, da l’artra parte der Monno l’avranno capito…oppure no…??? :1234 :Boh :O
      E magari dopo esser stato un paio di ore a smanettare sulla tastiera & cercare, frasi, esempi, paralleli, che rendano il tutto perfettamente l’Idea di quello che si vuol dire….Magari quell’altro (dall’altra parte), capisce Assi per Figure & poi lo manna pure affanculo! :skull :rotfl
      Ma tant’è! :Boh Queste sono le Gioie & i Dolori di quest’epoca di TRANSizione, di buono c’è, che stiamo vivendo Live questo Nuovo…” MedioEvo Tecnologico!
      Sperando di materializzarmi in una futura Vita…in pieno Rinascimento! :bz :bz :bz :doubleup
      Sempre con Rispetto y Osservanza un abbraccio ai Pirati @Tutti. :ar
      dragodoro. :heyhey

         4 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 26 febbraio 2016 at 11:49

      Scusa @dragodoro, mi era sfuggito questo tuo post.
      1 abbraccio.

         1 Mi Piace



    Post a Comment!