• La Delusione

    Oggi brutta giornata, rovinata dalla Delusione subita ieri sera da parte della mia fidanzata. In breve i fatti. Mi viene a prendere e, come da programma concordato, cenetta leggera da WangFu, cinema al Wanda Plaza per poi andare a casa mia. Devo dire che usciti dal cinema e saliti in macchina vengo assalito da uno strano “fremito” che si manifesta materialmente in un improvviso indurimento/erezione da parte di Rocky, il mio prezioso Membro. Informo la fidanzata dell’accadimento e senza troppi complimenti la invito a stoppare l’auto in una zona buia della strada per una cosa rapida prima di arrivare a casa. Ci aggrovigliamo come serpenti, leccatina di Faiga, succhiatina a Rocky e via verso il caldo appartamento. Qui si è più comodi ed il Programma viene svolto in tutte le sue convenienti modalità, dopodichè la signora si riveste, bacino della buonanotte e se ne va a casa perchè stanotte “deve” tornare a casa. Consolidata abitudine, anche se ci si è appena lasciati, è quella di scambiarci una chat di Buonanotte e così, dopo circa una mezz’ora mi arriva la sua chat di “Good night my love”. Rispondo convenientemente corredando la mia risposta di adeguati baci e cazzate varie. Senonchè, dopo qualche minuto mi arriva una chat che recita: Amore, vorrei dirti una cosa ma non oso perchè non vorrei che tu ti arrabbiassi. “Dimmi cara, don’t worry”. “Vorrei dirti, se non ti arrabbi, che non vorrei più farti i pompini”. Sbigottimento misto a costernazione da parte mia che rispondo “Why darling? What happen? Ma non fai i pompini anche a tuo marito?” “Yes my love, ma mio marito ha l’uccelletto cinese, invece quando li faccio a te mi sembra di soffocare”. Prendo tempo prima di rispondere perchè le parole non mi vengono e così mi salvo in corner dicendo “Don’t worry darling, vedremo di risolvere la situazione in qualche modo”. “Ok my love, ma cerca di capirmi…” mi risponde e chiude le chat con bacini ed abbracci vari. Ora, ripensando al “problema”, mi pare che togliere il BJ dal programma sia una grave lacuna per un sereno rapporto. Mi pare che in questo modo l’Ammore non sia più quello Vero, Sentito, Inspirato, Istintivo, che viene dal Quore, che non conosce limiti o frontiere….
    Insomma, c’è in me una profonda Delusione per tutto questo. Certamente non vorrei che questo fatto rovinasse un Ammore così bello ed intenso, perciò chiedo consiglio agli Amici della Ciurma su come dovrei/potrei comportarmi in questo amaro frangente. Thanks for your kind help/suggestions!


    Stenka ha scritto anche:




    • Purtroppo questa tua storia d’AmmMMMmmore é bella e finita. Sono venuti meno i presupposti di base per un sereno e costruttivo rapporto di coppia. Lasciala seduta stante. :a-a

         1 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 22 gennaio 2015 at 12:13

      Ha ragione @LittleTruths caro @Stenka , se la tua fidansata non vuole farti piu’ le pompe significa che non ti ama piu’ , io non trovo altre spiegazioni, ma poi la bmw c’e’ l’hai comprata, che forse si spiega li tutto il problema :rotfl :rotfl

      Un abbraccio Compadre ;-)

         1 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 22 gennaio 2015 at 12:15

      oppure ci sarebbe una seconda opzione , tagliati il cazzo nelle dimensioni del marito :D :tgtgtgt

         1 Mi Piace



    • Zest:
      … ma poi la bmw c’e’ l’hai comprata, che forse si spiega li tutto il problema:rotfl :rotfl

      Un abbraccio Compadre ;-)

      :rotfl …mah, immagino che se le avesse regalato una Bmw quella il Rocky se lo sarebbe schiaffato così in profondità in gola che le avrebbe fatto capolino dal buco del culo. :rotfl

         2 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 22 gennaio 2015 at 15:10

      E no compare@Stenka,no no no no e poi no,io al posto tuo avrei già chiesto il divorzio,ma come osa codesta donna fare a te un simile affronto,tu che hai fatto del pompino cinese la più eccelsa delle arti mondiali e lei……ti dice che non ne vuole più sapere,è come mangiare in un PIATTO VUOTO,che cazzo te magni se è vuoto,lo stesso dicasi per il regale augello di messer stenka,che cazzo di amore è senza pompinello?Io fossi al posto tuo quasi quasi chiederei i danni per il male che può aver causato alla bestia che è in te,che sicuramente sarà mortificato da tale richiesta.Basta,scipero e annateve a pija i cazzetti cinesi.Ciao compare @Stenka ,e non mollare,non dargliela vinta.

         0 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 22 gennaio 2015 at 18:36

      Stenka spero che questa delusione ti sia d’insegnamento, e che tu la smetta con questa vita peccaminosa con donne maritate, e che finalmente ti trovi una brava cinesina (meglio se di una certa età) che rispetti i tre doveri d’ubbidienza e le quattro virtu’

         2 Mi Piace


      • Stenka
      • Stenka

      • 23 gennaio 2015 at 2:47

      @Tutti. No, questa non è quella della BMW. In quanto al resto me ne farò una ragione anche se, devo dirlo, queste cose mi lasciano sempre l’amaro in bocca e l’animo sconvolto. Infatti, essendo io un passionale che idealizza l’Amore vi lascio immaginare l’entità dello sconforto e la gravità della delusione. Vedrò, se possibile, di trovare consolazione tra le braccia e tra le gambe della moglie del direttore della banca, una bella stangona che ha accettato l’invito a cena (pregandomi di non dirlo a nessuno) con prosieguo al Music bar dell’amico Dong. Da ultimo però mi chiedo: Riuscirò mai a liberarmi delle Catene della Lussuria? Riuscirò mai a resistere a queste demoniache tentazioni che portano alla perdizione? Riuscirò mai a resistere all’incomparabile fascino della Madre dei Piaceri?
      Proverò, con scarse speranze, a seguire l’assennato consiglio dell’Amico @Matt. Chissà mai che tra i Tre Doveri o tra le Quattro Virtù ci sia anche il BJ.
      Sarebbe il colmo della Felicità. Per me. ;-) :devil

         1 Mi Piace


      • Sexplorer
      • Sexplorer

      • 23 gennaio 2015 at 6:08

      @stenka

      io ribadisco che le donne il sesso lo usano solo come merce di scambio, quindi dev’esserci qualcosa sotto qui … o si e’ trovata un altro amante o si e’ stufata della solita routine o quello che voleva da te lo ha gia’ preso e ora non ha incentivi a metterci lo stesso entusiasmo di prima.

      il che cozza con l’idea che appunto una sposata si fa l’amante solo per piacere e goduria personale e non certo per i soldi, i soldi li caccia sempre il marito cornuto non l’amante, anzi l’amante spesso e volentieri e’ quello che riceve cene a scrocco, regali, attenzioni, e tutto il resto …

         1 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 23 gennaio 2015 at 10:37

      CaVo Stenka:
      3 Doveri: obbedienza al padre, ai fratelli, al marito (che saresti tu).
      4 Virtu’: conoscere e rispettare il proprio posto nel mondo, curarsi l’aspetto per piacere al marito, parlare poco, sbrigare bene le faccende domestiche.
      Mica male vero? Per adattarsi al tuo caso si tratta solo di forzare un po’ il concetto di “marito” (magari puoi sposarti con rito farlocco).
      Il pompino non è esplicitamente menzionato ma si capisce che è compreso nel pacchetto di obbedienza.

         1 Mi Piace


      • Stenka
      • Stenka

      • 26 gennaio 2015 at 3:49

      @Tutti. Tranquilli my friends. la giovinotta è tornata sui suoi passi, o meglio, sul suo uccello. Infatti ieri sera alla fine l’Ammore, come sempre, ha trionfato e sono stato gratificato da una pompa da olimpiade. Va detto che molto ha influito l’accenno alle Tre Obbedienze citate da @Matt, dove al padre, ai fratelli ed al marito ho aggiunto il “boyfriend”, giusto per modernizzare un poco le Regole. Vedremo il prosieguo della faccenda, anche se, devo confessarlo, una sua amica mi sta attizzando non da pco. Chissà mai che…. ;-) ;-)

         1 Mi Piace


      • gnoccasia

      • 3 febbraio 2015 at 16:21

      Un rapporto affettivo senza pompini è come la birra senza alcool, come leccare la figa con le mutande…

      Tempo perso…

         1 Mi Piace



    Post a Comment!