• Reincontriamoci cazzo

    Dopo il successo della prima serata dove è andato tutto liscio come l’olio e sono bastati pochissimi commenti per metterci daccordo, la mia agenzia ha deciso di organizzare un altro meeting durante il quale potremo risolvere questioni internazionali legate ai temi più scottanti che affliggono oggi il nostro pianeta, ovvero là figa, la gnocca, là passerà, il culo, le tette, i pompini, i travoni e via dicendo.

    Gli assenti giustificati della prima serata potranno approfittare di questo nuovo incontro per dire la loro su tutti questi argomenti o eventualmente proporne altri come le seghe, là masturbazione col dito nel culo e via dicendo, purchè si resti sempre su soggetti di spessore come questi e non si scada mai su argomenti più superficiali quali la crisi, il governo, etc.

    La location ed il giorno non saranno semplici, occorre studiare un posto collegato dà una compagnia low cost per ridurre le spese, quindi verificate fin da ora la vostra disponibilità e le vostre preferenze, entro due mesi per chi come me è nemico del freddo. Purtroppo il tasto della a non funziona, quindi utilizzo quellà accentuata, vogliate perdonarmi.

    attendiamo proposte, Praga potrebbe essere il posto giusto, dallo zio Aurelius, altrimenti Marrakesh, Malta  Milano o Venezia (tutti a  bere dal @sindaco) sono da considerare per i collegamenti dalle varie zone d’Europa.


    Epicuro ha scritto anche:



      • ShadowBoxe
      • ShadowBoxe

      • 1 settembre 2014 at 21:33

      CI SONO!

      Direi di vedere chi ci sarebbe così vediamo un attimo la location migliore.

      INOLTRE, suggerirei una location con parco zoo annesso così il @CptLittle Sbornia può gongolarsi sugli alberi e dire che trolla la gente

      (e possibilmente data la quantità alcolica della 1° edizione, se si potesse evitare l’uso dei mezzi sarebbe l’ideale)

         2 Mi Piace


      • il sindaco
      • il sindaco

      • 1 settembre 2014 at 22:34

      Maestro a sto’ giro non manchero’ dopo la visione delle foto ho forti impulsi sessuali…..di notte dormo poco pensando al sorriso malandrino del capitano,gli occhi azzurri del sommo zest, allo sguardo sdrucito di aurelius,a look impeccabile del pelato……naturalmente Venezia sarebbe l ideale,ccosi potremmo anche demolire il ponte di calatrava facendo del beneall umanita’,altrimenti per me qualsiasi posto va bene. Dopo tutti a casa mia, cosi la mia compagna e’ contenta……

         0 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 1 settembre 2014 at 22:35

      Se fate a Torino, che per te è pure comodo, veniamo anche io e @onegold e poi andiamo tutti a puttanazze di strada nigeriane di colore che quando glielo togli dal culo ti scorreggiano i piselli che hanno mangiato a pranzo sul sedile e sul cruscotto…

         2 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 2 settembre 2014 at 1:04

      Secondo me a Marrakech se facciamo 1/10 della caciara che abbiamo fatto dal tenente …..ci chiudono dentro un gabbio e buttano via la chiave …. quindi scartata …. tranne se non si parte con l’intenzione di fare i bravi ….mhhhh no non mi fido … qualcuno con la speranza di un gabbia piena di marocchini potrebbe cadere in tentazione.
      Praga da zio Aurelius potrebbe essere un buon compromesso …….. sia come aerei che come location …..manco a farlo apposta proprio oggi stavo pensando di andarlo a trovare tra ottobre e novembre …
      Milano pure potrebbe essere interessante …
      Io opterei per Praga ……

         0 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 2 settembre 2014 at 9:08

      Io non tornerò in Europa fino alla fine dell’ anno prossimo, ma consiglierei Praga, cosi non c’è il rischio che vi sodomizziate tra di voi…. :))
      Questa mi tirerà veramente, ma veramente tanto il culo saltarla…. :dreaming

         0 Mi Piace



    • Sti gran cazzi. Non sia mai anidamo a PraCa ci deportano tutti ed espellono per sempre il buon vecchio Gamba di Legno, sarebbe un gran peccato.
      Non possiamo fargli questo.
      Una location esotica tipo Marrakesh sarebbe affascinante ma come gia’ insinuato da @dionisio mi sa che finiremmo in gattabuia a dormire sul pagliericcio e a dover difendere a suon di coltellate ogni porca ciotola di minestra fino al giorno della liberazione.
      Direi di organizzare il tutto dando priorita’ temporale alla disponibilita’ di coloro che erano assenti la volta scorsa, quindi @AtiLeong, @luporosso, @CCSP, @dragodoro & PdN, @whitestyle, @il sindaco, @onegold, @magic_mirror, @Matt etc…
      Se fate i bravi (nell’acceZZione manzoniana del termine, s’intende) porto pure a @CazzodiCane :dreaming
      Quanto alla location, sSiori miei, di posti dove regni uno stato di anarchia sufficiente a dare libero spazio allo sfogo degli istinti animaleschi delle personalita’ in questione scongiurando percio’ il rischio di finire in galera e che sia alla portata di un volo low-cost purtroppo ce n’é soltanto uno che mi viene a mente; la Campania.
      :dreaming
      Volate fino all’aeroporto di Napoli in una data concordata e sarete miei ospiti per 24-48 ore; vitto, alloggio, abbeveraggio e trasferimenti inclusi.
      Il raduno lo faremo in una proprieta’ privata serviti da un cameriere adeguatamente attrezzato con sgabello e frustino da domatore di leoni, oppure in un ristorante dove godiamo della necessaria copertura di amici degli amici tale da poterci permettere di fare quel che cazzo ci pare, pure un trenino.
      :ar
      A proposito di trenini, vi prego di rivolgere un pensiero al nostro CaVissimo Zietta @DeeJay che sta attraversando un brutto momento di prova, di tribolazione, di dubbio e di dolore.
      :skull :skull :skull
      Speriamo che possa essere di nuovo tra noi presto. :dreaming
      :ar
      PS/ Fabio mandami un messaggio privato con il tuo numero di telefono che non lo trovo piu’!

         3 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 2 settembre 2014 at 13:58

      Concordo in toto con il ns. illustrissimo capitano l’illuminatissimo nonche’ piumatissimo @littletruths …..
      Sarebbe il primo ban della storia avvenuto in real …..
      Escludendo Praka ……. la Campania e’ un ottima location ….. qui giochiamo in casa e potremmo trovare una location dove non si scandalizzano se “addirittura” buttiamo le cicche per terra …e loro devono lavare con la pompa …
      Per il trenino ed il cameriere ….gia’vedo una deriva da FdD …. ma oramai questo virus non si riesce a debellare ……
      Ovviamente la priorita’ agli assenti onde poterli coinvolgere .

         0 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 2 settembre 2014 at 14:30

      Stavolta faro il possibile per non mancare…per la location mi van bene tutte quelle proposte, un po’ meno Malta che dubito averci voli diretti….tanto mi varrebbe andare in Thay quasi :D
      Ma, scherSi a parte
      me va ben qualunque posto,
      ottimizzo ( il tm non son capace di metterlo ) la Campania Felix
      ho bisogno di saperlo un mesetto prima cosi mi organizzo col lavoro e Dei permettendo non manchero :ar

         0 Mi Piace


      • onegold
      • onegold

      • 2 settembre 2014 at 15:09

      @magic_mirror te lo appoggio! …in senso lato si intende!
      Dai che compatibilmente ai soliti cazzi quotidiani mi piacerebbe esserci!

         0 Mi Piace


      • Bombolo
      • Bombolo

      • 2 settembre 2014 at 17:09

      Tra Torino e Venezia l’ideale sarebbe Milano, dove guardacaso vivo io, e mi sarebbe comodo Assai :-)) Comunque, con un certo anticipo potrei provare a venire ovunque, senonché nel mio ufficio al momento abbiamo carenza di personale e prendere dei giorni liberi è complicato. Farò del mio meglio, ma ai trenini non partecipo in ogni caso, ne in testa ne in coda, voglio morire vergine.

         1 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 2 settembre 2014 at 18:04

      Io a Marrakesh ci sarò la terza settimana di settembre…ma sarò in compagnia e mi sa che mi sarà molto difficile sganciarmi…
      Non so per il compare d’anello @onegold ma anche Mil’ano per me è OK al pari di Torino.

         0 Mi Piace



    • Grànde @Shàdowboxe, immediàto e pàrtecipàtivo ;-)
      @sindàco, fàremo il possibile per rendere là tuà compàgnà felice come non lo è mài stàtà, ànche se con te credo che sàrà àbituàtà à delle fàvolose càvàlcàte che neànche John Wàyne :))
      @màgic e @onegold, ovviàmente per me sàrebbe più semplice Torino, vediàmo come ci si puo’ orgànizzàre coi collegàmenti, visto che tànti vengono dà lontàno.
      Hài ràgione càro @dionisio, rischieremmo di fàre incàzzàre i musulmàni e poi di fàrgli màle, àvevo pensàto à Màrràkesh perchè legàto dà tutti i low cost mà è stàtà un’ideà del càzzo
      Là soluzione migliore è quellà propostà dà @Little, àspettiàmo di vedere disponibilità e preferenze di chi non cerà làltrà voltà e ci regoliàmo di conseguenzà.
      Nàpoli mi àggràdà àssài, il problemà è che non ho visto collegàmenti low cost, potrebbe essere complicàto sopràttutto se si puo màncàre solo per due o tre giorni àltrimenti è il vero loco dove scàtenàrci (come lo sàrebbe il Sàlento, mà è àffànculo àl mondo)
      Ti màndo il mio numero bro , se vuoi ci possiàmo ànche sentire àlle 19 su skype se ci sei (o dopo)
      Bocciàti quindi Màrràkesh, Pràgà e Màltà, rischieremmo di non vedere il nostro @àtileong.
      Secondo me proprio chi è distànte dàll’Itàlià dovrebbe proporre, Stenkà, Dràgodoro se si trovàno in zonà, àtileong in bàse ài suoi collegàmenti, i màgici CCSP e Zest si potrànno collegàre vià internet per brindàre virtuàlmente :-)
      Non preoccupàrti @bombolo, àl màssimo fàrài l’ultimo vàgone, noi ci bàttiàmo per fàre là locomotivà :))

         1 Mi Piace



    • Il nostro @luporosso potrebbe essere il primo à proporre in bàse àllà suà lontànànzà, vià vià chi non l’hà già fàtto.

         0 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 2 settembre 2014 at 18:15

      Se poi si vuole evitare il rischio di finire dentro per eccesso di FdD e/o schiamazzi/risse/slinguazzi/turpiloquio et simili…basta prenotare in qualche posto stile ristorante brasiliano che se fai fiesta al massimo ci scappa ancora che ti premino….a Torino c’è ne sono un paio che, oltre ad essere frequentati dai calciatori di serie A, sono frequenati dalle escort di TE e dalle spogliarelliste del Samara’s in libera uscita…a Milano nin zo…

         1 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 2 settembre 2014 at 18:34

      Hao,io avevo detto praga e @aurelius mi ha scritto che devo lasciar perdere i fiaschi di vino,però credo che come location sia ottima,altrimenti fate voi,anche spagna e marocco potrebbero andar bene,magari @luporosso ci può consigliare?

         0 Mi Piace



    • Compàre @pirànhà, pràgà risulterebbe complicàto per tànti e poi il nostro àurelius si deve spremere come un limone in questi due mesi, evitiàmo.
      Càro @màgic, là ricordo bene là stràdà delle nigeriàne scorreggiàtrici di piselli, ci sono pàssàto ànch’io (erà l’88 credo) :)) à Torino, verso Moncàlieri, ci sàrebbe ànche là Piolà, dove sono (eràno) proprio loro à dire pàrolàcce, ho tràscorso unà seràtà meràvigliosà, ci ritornerei con piàcere immenso (se esiste)
      Dissero àl microfono un’osterià che finivà cosi:
      “e là porcà fà un pompino
      àl biondino studentino” (io)
      peroperopoppero peroperoppoppo’” :))

         1 Mi Piace



    • @magic, ti ho mandato un messàggio su skype riguardo a Marrakesh

         0 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 2 settembre 2014 at 19:47

      Siiiii la Piola esiste ancora!
      Ed è come la ricordi tu….!!!!

         0 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 3 settembre 2014 at 11:47

      embè qui mi aiizzate :-] behhh una citta con scali internazionali dehh io direi berlino :ar il perchè???vabbehh mon ami prof @epicuro legga pure (non si preoccupi della punizione ho gia corrotto @Matt con un par di troiette cinesi da quer di prato) http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/18944/viaggio-della-gnocca-a-berlino-recensione-van-kampen-caligula-e-artemis#Item_26 cmq a me st bene quasi tutto(tranne marrakech)anzi l idea de farmi na magnata in campania da @littlet e dallo zio @dionisio è ganziale piu che altro me devono spiegare come fanno a nn seguire napoli e salernitana :-? ps pisa e pontedera prime per ora,cazzo prof il lecce è partito male :Boh

         0 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 3 settembre 2014 at 11:53

      @magic_mirror ma a torino esiste la discoteca l ultimo impero?’cazzo quer nome per un locale è stupenderrimo ,alla certosa a collegno(postomolto carino)ci vidi i korn il 1 luglio 2011 https://www.youtube.com/watch?v=2Q7ViIPdAoQ&list=PLF1DDB8E4EE80C93C&index=20

         0 Mi Piace



    • Càrissimo @pelato mi stupisci, pensàvo che in questo perioo ti stessi limàndo là puntà dellà càppellà per pàrtire verso là tuà àdoràtà Pàttàyà, essendo tu settembrino ;;) Berlino in effetti è collegàtà benissimo, ànche dà Lione, quindi non posso che àppoggiàrtelà per intero, un’àltrà metà dà tenere in consideràzione. Ormài il Lecce mi hà nàuseàto :hairpull

         0 Mi Piace



    • :)) :)) :)) Bellissimo il resoconto con là foto del quàdernetto :)) :)) :)) Grànde pelàtone, hài bàttuto il record, pero’ spiegàmi unà cosà, là OTR che ti sei trombàto primà di pàrtire l’hài tràpànàtà sullo scooterino o àppoggiàtà àl guàrdràil? :)) :clap :clap :clap

         0 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 3 settembre 2014 at 12:19

      pelato:
      @magic_mirror maatorinoesisteladiscotecalultimoimpero?’ cazzo quer nome per un locale è stupenderrimo, alla certosa a collegno (postomoltocarino) cividiikornil1luglio2011 http://www.youtube.com/watch?v=2Q7ViIPdAoQ&list=PLF1DDB8E4EE80C93C&index=20

      Ciao pelato!
      Per cosa ne so io L’Ultimo Impero di Airasca lo avevano chiuso per droga e altriu traffici illeciti anni fa. Credo che abbiano addirittura sequestrato l’immobile e che al suo posto non abbiano più aperto nulla….

         0 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 3 settembre 2014 at 12:22

      epicuro:
      Bellissimo il resoconto con là foto del quàdernetto Grànde pelàtone, hài bàttuto il record, pero’ spiegàmi unà cosà, là OTR che ti sei trombàto primà di pàrtire l’hài tràpànàtà sullo scooterino o àppoggiàtà àl guàrdràil?

      no l ho appoggiata ar cancello di una fabbrica :ar col sole che spuntva ah che cosa romantica :dreaming :D :ar

         1 Mi Piace


      • whitestyle
      • whitestyle

      • 3 settembre 2014 at 23:00

      Vi lascio qualche settimana e già si pensa al prossimo raduno? :dreaming bene bene:)) quasi quasi, vista la nomina potrei pensare di farci un pensiero anch’io, impegni permettendo… sempre che ErCa @littletruths a sto giro non dimentichi la fede a casa :1234 e il buon @piranha chiarisca con me tutti i suoi dubbi sulla nostra relazione :dreaming :))
      ps bentornato @epicuro e un saluto a @tutti

         3 Mi Piace


      • ShadowBoxe
      • ShadowBoxe

      • 3 settembre 2014 at 23:45

      Quindi mi pare di capire che lo facciamo nelle fogne del Gange: :approved:

      L’idea Campania (come ventilato mentre venivamo brutalmente buttati fuori dalla baraccopoli dell’ultima volta) mi aizza, ed inoltre il fatto di essere allo stato brado e poter fare un pò tutto quanto ci aggradi mi ispira.

      Direi cmq di mantenere sempre la situazione a portata di low cost, o con aeroporto a distanza di un oretta di treno( Nabulè può andar bene visto cmq Roma ed i collegamenti)

      Mi raccomando gli alberi così il babbuino ci si aggrappa!!

         2 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 4 settembre 2014 at 8:13

      Oohhh beh, eccoci quine et quane…ColCo l’occasione, ghiotta, per prendere due piccione co’ ‘na fava ( Cit. mi nonno e vecchi bottegai Romani :D ) … La prima Piccioncina che colCo e’ la Ns. Signora di PV dal Sacro fondoschiena Curativo :)) @whitestyle …chiaramente adesso PV si riaccende, illumina et prosperera’ fino alla fine dei giorni con la bentrovata Vs. Ill.ma presenza… :-P ( et vabbe’…e una)
      -La seconTa: Io ringrazio er caVo Sor @piranha dell’insistenza et perseveranza, ma codesto nome ( er Mio) et citta’ sono improponibili per molti fattori che non sto’ qui at elencare, ma che molti immaginate.
      Si va’ da miei impegni di lavoro o di spostamento proprio in quei giorni ( non sapenTo tra l’altro fino all’ultimo se e dove ci potro’ essere…), passando per l’impresa un po’ ardua di organizzare, sentire, chiedere, girare per posti, locali etc…non posso. Francamente mentalmente non mi va’. E’ pur vero che potete fare UPCCVP logico, mica siete stroppi e due hotel o risto li potete trovare. Ma stanTo qua’ mi sentirei ovviamente chiamato in causa…e non voglio. Poi rispetto a vecchie strane esperienze, laddove essenTomi dato Ta fare per alcuni, organizzanTo, chiedenTo, ospiTanTo…alla fine ho dovuto gira’ cor frustino come pe le bestie ar Circo, o col passeggino come pe li pupi…artro No. O magari, parlanTo l’Esperanto Slavo, sarei chiamato, tirato per la giacchetta, o mi sentirei in dovere Ticiamo, di accogliere richieste tipo : ” Aho’ Aure’ dije mpo’ na forchetta, aho’ ma quello che e’ er MuZeo, aho’ ma je dici che le patate so’ fredde…etc etc etc…” o magari sopportarmi coloro i quali improvvisamente sono colti dalla famosissima ” Sindrome di Rimini”, che spieghero’ in un 3D-trattato uno di questi giorni: ma dove potete gia’ ben capire che si tratta di quella malattia ItaGliana, di dover criticare, confrontare, controbattere in modo stizzito, sminuire et in modo infantile competere parlando male o puntualizzando aspetti di vita, modi et comportamenti di un altro luogo rispetto a quello della Provincia d’origine.
      Ecco, un po’ per tutto questo ne ho le palle piene et le orecchie sanguinanti…Nulla, ripeto nulla della mia mancanza di volonta’ e’ riferito al nostro gruppo, ma se ne paga lo scotto rispetto a esperienze passate. Poi non ce la faccio proprio mentalmente e col tempo, ripeto.
      E comunque visto anche che non siamo propriamente dei Frati in sacrestia quando ci riuniamo per il desinare intorno ad un tavolo…Mi resterebbe difficile spiegare il significato delle ” Osterie numero tot…” ogniqualvolta Epicuro fa’ un allegro brindisi…et tra l’altro il sempiterno SUKA della Zietta DeeJay e’ anche una leggera offesa qui; e poi la gente e’ sospettosa: chi glielo spiega che lavoro fa’ Puledro, quando comincia a girare per i tavoli con biro e taccuino portatile !?!
      Altresi gia’ immagino la difficolta’ di trovare Privat con una 15 di ragazze allegre, ridenti et felici di allargare le Campe…quando belli avvinazzati et intonanti coretti stile Curva Sud ( PO POPO POPOPOOOpoooooooooo…) su per P.za Venceslao, ci dirigiamo col Pelato in testa con bandiera Jolly Roger verso il piu’ vicino Privat per sfogare le voglie…o magari andare a prendere per la collottola Shadow et ErCa ™ che come Babbuini imbelli et ribelli, si mettono a fare a gare di chi piscia piu’ lontano agli anColi degli alberghi, o di chi centra le macchine sputando dai cavalcavia !?!
      -No, non ce la faccio… :Whis
      Quindi, per finire caVo Piranha , ringrazio della scelta, della stima della fiducia e dell’affetto…ma per queste et mille altre ragioni, Io et Praga, ad oggi e con un mio impegno, siamo improponibili…fermo restando che aho’, ripeto stroppi nun ziete, se vi piace e vi va’ FUPCCVP , logico !!! :-]
      Bene, rivolgendo un ultimo pensiero al sacro fondoschiena della Ns. Signora di PV, sicuramente sempre piu’ sodo et bronzeo, liscio e tondo come la la pesca appena colta… :)) :clap ;;) Saluto, ringrazio, m’inchino et…a la Proscion !!! :ar

      ps. ( whitestyle in un momento di relax st’estate… ;-) )

         3 Mi Piace


      • whitestyle
      • whitestyle

      • 4 settembre 2014 at 9:54

      ahahha eh se vabbuò.. magari avessi sto colorito bruno… attualmente ho un colore tra il rosso e l’arancione chiaro tipico delle scottature dissolte :-S ps @aurelius ma sai che il 18 dovrei essere a PraCa? si sposa un mio amico d’infanzia… ma sono molto combattuta… e ancora non ho dato la disponibilità… ho un casino a lavoro con arretrati di vario tipo e dal 1 settembre sto pagando tutti i giorni di ferie presi… :-S

         2 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 4 settembre 2014 at 11:11

      Guarda caVa @whitestyle …Io se todo pasa bien…dovrei farmi un sacrosanto giretto dal 15 al 21 !!! :pray Ma ancora non e’ definito niente…se davvero passi certo fammi sapere che insomma, ‘na birra un saluto e ‘na pacca sur culo non si nega a nessuna ! :)) :ohplease :dreaming
      Se sei sicura, fammi sapere; se ci sto’ ci sentiamo B-) e ci facciamo un saluto, davvero :doubleup

         1 Mi Piace



    • Tutti i miei migliori compllimenti càrà @whitestyle ;;) ben ritrovàtà ànche te, certe volte le immàgini sono meglio i mille pàrole :D
      Ti càpisco cumpàriello @Aurelius, sentiresti là responsàbilità dellà buonà riuscità e dell’orgànizzàzione, ti vogliàmo bene lo stesso.
      Il nostro scimmione @shadowboxe è sempre il più reàttivo, àspetto le proposte di tutti o là dichiàràzione di impossibilità di pàrtecipàzione per làvoro, per lontànànzà o per zerbinàggio verso moglie\fidànzàtà\compàgno.
      Mi viene unideà micidiàle: poichè il nostro càpitàno è un esperto velistà, potremmo noleggiàre unà bàrcà à velà
      verso àmàlfi, positàno, insommà in zonà @dionisio e fàrci portàre dà lui come fece Jàck Nicholson coi pàzzi in “Quàlcuno volo’ sul nido del cuculo”, per due giorni se i prezzi sono come nel Sàlento dovremmo pàgàre 1000 euro, che divisi in 12 sàrebbero 80 à testà.
      Siàmo piràti càzzo, quellà zonà è fàvolosà, ci ubriàchiàmo in bàrcà, vediàmo posti fàvolosi, pisciàmo fuori seguendo unà tecnicà che ho àppreso ànni fà, là màttinà càchiàmo in màre per là scomodità del bàgno e siàmo tutti felici (vediàmo @Little che ne pensà).

         1 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 4 settembre 2014 at 14:27

      Caro @epicuro …se pensi di ubriacarti in barca …..col capitano …se lo conosco almeno un po’ hai sbagliato soggetto …. come e’ serio al timone penso ti leghi all’albero…
      Per cagare a mare …..no problem

      Cmq mi farebbe piacere farla qui la riunione della tortuga …….

         0 Mi Piace



    • Ubriàcàrsi à stozze no càro @dionisio, un po’ brilletti, senzà vomitàre, io ho esperienzà di due viàggi, unà voltà dà Leucà in Grecià, e quàlche bicchierino mi pàre d’obbligo, tànto là bàmboo tonic ci rimette in sesto ;-)

         1 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 4 settembre 2014 at 15:19

      Aderisco commosso all’iniziativa e per non essere da meno avanzo una proposta pro-domo-mea di vederci sul lago Ceresio, potremmo noleggiare un vaporetto con ristorante e orchestrina e fare tutto il casino che vogliamo fino all’ammutinamento con sequestro della motonave e inevitabile arresto da parte della polizia rossocrociata, oppure salire in 14 sulla mia motosilurante (omologata per 6) e terrorizzare la popolazione costiera con atti di pirateria e saccheggio. Se questa mia verrà come da pronostico bocciata, io son disponibile previo preavviso (ho in programma qualche viaggio di lavoro) per un blitz di 24 ore in città italiana o anche europea raggiungibile con volo diretto.
      p.s.grazie @pelato per le cinesine da prato, ho apprezzato

         2 Mi Piace


      • blackfox
      • blackfox

      • 4 settembre 2014 at 15:35

      Per chi sta “distante-DISTANTE” credo che qualsiasi posto vada bene, solo vediamo di organizzarla con laaaargo anticipo :doubleup
      Io c’ho un periodo di stracazzo che non ho nemmeno il tempo di connettermi, ma farò il possibile per esserci :yea
      Le prime due settimane di ottobre dovrei essere in Thai o in qualsiasi altro posto venga in mente a @Zest… per il resto, farò di tutto per esserci :ar

         0 Mi Piace



    • Sai @Matt che quella di noleggiàre un bàttello sul Rodàno o sullà Saone è ricorrente qui à Lione, solo che è fermo e col bar del proprietàrio e la sua musica. Tra l’altro la città è bellissima, ma non potremmo fare gli stracaaaaaazzi nostri. Se è il lago di Lugano come credo le ristrettezze sàrebbero àncorà màggiori :skull
      Caro @blackfox, è per questo che ho iniziato il topic dà orà, prevedo tempi lunghi, siàmo tànti quindi…sàrebbe un gràn piàcere àverti à bordo, se fràtello @zest poi dovesse fàre unà scàppàta in Itàlià per quaaalche documento sàrebbe il màssimo, mà credo sià impossibile. Per i primi di novembre dovremmo aavere tutti qualche giorno, mà il tempo potrebbe essere brutto, quindi non sàrà fàcile stàbilire il posto giusto. Questaaaaaaaaaaaaaaaaaa cazzo di a che impzzisce, che nervi

         0 Mi Piace


      • blackfox
      • blackfox

      • 4 settembre 2014 at 16:08

      I primi di dicembre sarò in Italia… ma se facciamo i primi di novembre dovrei (condizionale) riuscire ad organizzarmi :yea

         0 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 4 settembre 2014 at 16:23

      Epicuro qui il barcone va in giro per il lago e se lo noleggi non hai il problema degli altri clienti da non disturbare, quindi il casino è assicurato. Comunque era una boutade, ripeto a me va bene qualsiasi città ben collegata. I primi 10gg di novembre pero’ saro’ in Bangladesh (se mi volete raggiungere…)

         0 Mi Piace



    • dionisio:
      Caro @epicuro…se pensi di ubriacarti in barca…..col capitano…se lo conosco almeno un po’ hai sbagliato soggetto….come e’serio al timone penso ti leghi all’albero…
      Per cagare a mare…..no problem

      Cmq mi farebbe piacere farla qui la riunione della tortuga…….

      :clap Embé, a quanto pare mi conosci abbastanza bene a dire il vero… :doubleup
      Pravo @dionisio, stra-Ottimizzo ™ …non ci penso nemmeno ad assumermi la responsabilità di capitanare un’imbarcazione in tale frangente.
      Comunque l’idea di @Epicuro in linea di massima è eccellente e di sicuro c’è abbondanza di imbarcazioni capitanate e con equipaggio disponibili per eventualità del genere, quindi direi che…
      http://www.youtube.com/watch?v=rdkecMOT1ko
      :dreaming :dreaming :dreaming
      Facendo il punto della situazione mi pare di capire che sia importante per gran parte di voi pianificare con sufficiente anticipo, quindi teniamolo ben presente.
      Così in generale, qualsiasi destinazione sarebbe potenzialmente papabile, ma onde evitare spiacevoli inconvenienti et rotture di coglioni preferirei andare sul sicuro ed optare per una o più delle seguenti ipotesi e svolgere il raduno;
      – in una proprietà privata e senza vicini scassacoglioni
      – presso un ristoratore conosciuto et compiacente che sia stato previamente e debitamente avvisato
      – laddove non esista lo stato di diritto e/o si possa contare su appoggi mafiosi/politici consistenti
      Consiglierei altresì fortemente la scelta di un territorio neutrale, onde evitare possibili eventuali ripercussioni dell’evento in negativo sulla quotidianità dell’indigeno, come egregiamente esplicato dal vecchio GdL. :ar
      Ovviamente ho suggerito la Campania Felix non spinto dalla fannulloneria (tra l’altro sono perlopiù in Olanda nei prossimi mesi) ma semplicemente perché in tale Terra di Nessuno avremmo disponibili tutte e tre le circostanze di cui sopra, il che non è niente male.
      Sepof ™ pure la cosa in barca tra Costiera Amalfitana & dintorni eventualmente e sopratutto tempo permettendo. Per il resto mi rimetto al Sacrosanto FUPCCVP :ar tanto in fin dei conti di questi gay prid…ahemhhh…raduni di Piccole Verità è facile che se ne terranno parecchi e quindi una per volta possiamo passare per tutte le location suggerite.

         1 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 5 settembre 2014 at 0:46

      CaVissimi @tutti, credo che se si organiza il ritrovo con un certo anticipo, la maggior parte dei facinorosi che popoliamo questo legno potranno arrivare.
      Ci vuole tempo per far quadrare gli impegni di ognuno.
      L’altra volta, al coincidere esattamente con il viaggio di @epicuro e famiglia, ci fu meno tempo per organizzarsi.
      In Spagna, ma sicuramente anche in altri posti, ci sono villette che si possono affittare per giorni (normalmente essendo due giorni il minimo) dove potremmo trovare una certa “praivassy” che ben si addice alle abitudini edificanti e prettamente spirituali di tutti noi.
      Barcellona, Madrid, Malaga sono posti abbastanza facili da raggiungere con i voli lowcost.
      La Spagna riguardo ai bagordi di ogni tipo é un paese molto tollerante.
      Poi per il mangime e la bevuta possiamo o fare la spesa e farci da mangiare noi o prendere accordi con un ristoratore locale.
      Per me, se in vostra compagnia, possiamo anche mangiare pizze a domicilio. Se poi non ci piacessero, l’incendio della pizzeria sembrerá un fortuito accidente, ahimé…
      Comunque a Marrakesh ci si puó affittare anche lí una villetta e io potrei garantire l’impunitá totale con le forze dell’ordine, come commentavo oggi al Capitano sul (Forum riservato), ma se devo essere sincero, credo che Fratel @aurelius abbia ragione quando dice che nel caso di andare da un residente in un determinato Paese, quest’ultimo é un pó sottoposto a “pressione” in quanto a lingua, e alle altre faccende che ha giá descritto lui nel suo post.

      Credo che la Spagna sia un buon posto .
      Nei prossimi giorni se volete potrei guardare un pó di prezzi e luoghi dove eventualmente poter affittare.
      A presto.

         3 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 5 settembre 2014 at 11:35

      @aurelius,chiaro e sincero,non vuoi rotture di marroni e lo posso capire benissimo.@Dott/sa @Whitestyle,nessun dubbio,non vedendo la fede al dito del Capetano pensavo vi foste separati,cosi avremmo avuto tutti la via libera per fare il filo alla bellissima dottoressa.Scherzi a parte,spero tu abbia passato delle ottime vacanze,per quelm che mi riguarda è stato fino ad ora un anno orribile,speriamo in un buon futuro.I miei più sinceri saluti e ancora bentornata.

         1 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 5 settembre 2014 at 12:08

      se famo un cena in campania lo zio @dionisio ai posteri la descrivera cosi :bz http://www.youtube.com/watch?v=KaUYz-bg6kU

         1 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 5 settembre 2014 at 18:01

      Ma insomma Piranha , neanche quello. Come dicono i fratelli Little&Luporosso uno vive una quotidianita’ in un posto che ti porta ovviamente ad essere parte in causa attiva, in tal senso. Io in questo periodo non ce la faccio…per varie ragioni. Personali, lavorative, di testa, di voglia…tutto qua’.
      E poi si sa’, i trattati di pace, dichiarazioni di guerra, grandi abboffate con scuregge, rutti pernacchie con locomotive, trenini et lingue di menelik…Vogliono un campo neutro, a prescindere ! :D :clown :ar
      -QuinTi: Io non so’ in che periodo si arrivera’ a fare sto’ II° raduno CIM Pirati PV ( ovviamente CIM non e’ una delle mitiche sigle piu’ desiderate dei Baretti TransFrontalieri… :)) ) e da quale anColo di MonTo arriveranno gl’ultimi sopravvissuti alle maree…ma ecco forse una citta’ Nord ItaGlia, o l’idea di una villetta isolatissima in qualche Sierra Spagnola, con prato e BBQ mi ganzerebbe assai, come dice il fiero sbandierator di PV Pelato !!! :dreaming ( certo ben consci da doverla restituire almeno con un minimo sindacale di decenza, ecco…). Magari vicino Barcellona, sul mare…dove vedere le grigie nuvole ed i flutti incresparsi; mentre il Capitano ci raccontera’, finalmente a viva voce, degli squali e delle balene…Matt servira’ Ron d’Annata, ed Io e Luporosso et Atileong faremo il coretto Greco di chiosa alle storie … :dreaming
      E mentre il fuoco arde con sopra carne e sangue custodito dal buon Epicuro ( controllato da Dioniso ovviamente… ) che con sottil voce c’avvisera’ del pasto, ecco che la Zietta scendera’ finalmente dai piani superiori, tutta bella Ammascarata ™ ;;) …e mentre Bombolo rolla sigarette :fulvit seguito paso passo da Shadow, i Gran Signori Pirati dell’Est Onegold, SBlackfox e Piranha si accovacceranno sugli scogli, e tra uno sputar d’ossi e schioccar di lingue dopo bevute di Ron…ci aggiorneranno sulla dura realta’ di riso&sodini !!! :yea
      E mentre il fuoco crepita et illumina il mare di fuoco rosso all’unisono col tramonto…I nostri cuori gonfi di pace e gioia volgeranno lo sguardo ad Oriente, in attesa magari di vedere un prode Cuoco agitare il suo cappellone o il canovaccio in segno di saluto e di ritorno, come novello prode Ulisse… :dreaming E Cap’ e Muort’ intonera’ un Mantra di saluto…
      Eehhh si…solo chi sogna puo’ serenamente vivere la realta’. Et i nostri nipoti, amici, parenti stretti o dame di compagnia faticheranno a credere che davvero sia tutto accaduto…Li, in una Taverna su una ripida scogliera affacciata sul Mare Nostrum, con di fronte solo acqua e sale e vento…un fuoco e il Ron per rischiarare anime. E carne per lo stomaco e Favole come cibo per la mente.
      E state pur certi, Signori miei…che tutto rimarra’ in eterno nelle nostre teste.
      :ar

         2 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 5 settembre 2014 at 18:35

      @aurelius,skolta,fra fine settembre e ottobre dovrei avere un colloqio con una ditta ceka,che acquista e vende all’ingrosso,poi ti dico come se chiama,me ce dai na occhiatella generale,so per certo che sono dei gran pagatori,anche se te fanno aspettà tre mesi .Ti farò sapere,non sia mai che un domani me fai da rappresentante in rep ceka,sempre che te possa fa piacere .ciao ci sentiamo.

         0 Mi Piace



    • Piàno piàno là destinàzione stà prendendo corpo, dài commenti emerge unà prevàlenzà verso Là Càmpànià o là Càtàlognà, là primà sàrebbe l’ideàle se riuscissimo àd orgànizzàrci per fine mese (improbàbile mà possibile) e poi c’è là Meridiànà che collegà low cost, là secondà àndrebbe bene in quàlsiàsi periodo (ytà il 24 ottobre ed il 6 nov io e @màgic àndiàmo à trombàre le piràmidi in Egitto). Torino e Venezià à me àndrebbero benissimo mà non hànno riscosso successo verso gli àltri piràti, Berlino del @pelàtone entusiàstà del bordello non è stàtà minimàmente presà in consideràzione.
      Là situàzione àttuàle quindi vede dionisio, Little e Shàdowboxe per là càmpànià, luporosso, pirànhà, àurelius (se puo’) Spagna, magic e onegold torino, sindaco venezia, pelàto berlino, bombolo milàno, noi àltri neutri.
      Dopo àver visto là foto di @whitestyle in costume, se lei dà solà propone Vàl Montone all’osterià Da Gino àndiàmo tutti, tirà più un pelo di figà di un càrro di buoi :))

         4 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 5 settembre 2014 at 20:50

      Evvai!
      Trombapiramidi fino alla fine!!!!!!
      Ma per trombare la piramide che tipo di preservativi dobbiamo portarci dietro???

         1 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 5 settembre 2014 at 21:32

      Dai…pirati!!!!
      Troviamoci tutti a Sharm nel periodo in cui ci siamo il maestro ed io…
      E….all’arrembaggio!!!!
      :ar

         0 Mi Piace



    • :)) :)) :))
      Se viene @whitestyle scommetto che possiamo andare pure dalle suore sacrestane che tanto altro che rutti, scuregge et volgarità assortita…tutti faranno i fighetti raffinati ed educati, tutti gran ciceroni galanti, simpatici e vivi ma anche composti ad apparentemente affidabili… :dreaming
      Sai che vergogna vedervi così?
      Sarebbe la tomba di PV per come la conosciamo. :skull
      Comunque io non posso far altro che appoggiarglielo a @luporosso con la sua proposta della villetta a Barcelona.
      Campo neutrale, ambiente socio-culturale tendenzialmente favorevole, a portata di volo low cost; funziona, Sepof ™. :ar

         5 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 6 settembre 2014 at 7:39

      :)) Io per scherzo avevo pensato a far ” trovare” per caso 2-3 biondine a cena ( nunZiaMai si fosse fatto quine… :meh ) solo per godermi lo zerbinaggio collettivo !!! :)) Embe’, vedere “tutti” poi con la Ns.Sig.ra di PV inchinarsi con facce da triglia lessa a mo’ di Fantozzi con la Sig.na Silvani beh…non ha prezzo !!! :rotfl :ohplease :rotfl
      – Detto questo: Io chiaramente mi unisco e te l’appoggio, cosicche’ con Luporosso come locomotiva abbiamo gia’ fatto un bel trenino e la FdD ™ avra’ un suo perche’ !!! :bz
      In effetti Barca e’ facilmente raggiungibile; l’Esperanto Latino e’ alla portata di tutti se non prima o seconda lingua per alcuni ( e poi ogni Pirata che si definisca tale lo deve masticar come Tobacco, minimo…) et appunto caratterialmente dediti e tolleranti alle Fieste !!! :clown
      -Direi appunto di cercar Taverne vicino al mare, sia per le Favole da raccontare che per curativi Et/o purgativi bagni notturni…
      – QuinTi : se il Fratello Luporosso da’ un’occhiata, e se puo’ e quando puo’, aldila’ di quello che potremo fare ognuno di noi coi canali normali, direi tipo verso Casteldefells o dintorni anche perche’ raggiungibili facilmente. O chiaramente con le sue modalita’ Stealth ™ dove meglio trova, sente, cerca o gli aggrada.
      A me piacerebbe molto, anche perche’ feci una comparsata in zona 27 anni fa’…figuriamoci.
      Direi solo di stabilire per bene sin d’ora almeno le presenze certe piu’ o meno, individuare un periodo approssimativo, soprattutto per iniziare a cercare strutture atte allo scopo ( cioe’ se con 5,7,10 o 20 posti letto dico…non e’ semplice).
      Soprattutto, che se ne possa occupare una o due persone al max, a cui fare riferimento e con le quali poi regolare prima o dopo i vari esborsi o prenotazioni.
      Cibo bevande, alcolici, preservativi e strap-on per FdD ™ si potranno prendere et acquistare in loco, ovvio !!! :doubleup
      ps: chiaramente, resta certo che i Pirati rimangono sempre dei Signori Gentiluomini, prima e dopo le gozzoviglie, in modo da poter dare Onore e merito al nome di colui il quale ottemperera’ ai servigi per la Ciurma tutta.
      Come diceva il Sommo Julio( Iglesias…) :dreaming
      Bene Signori, Avanti tutta… :ar

         1 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 6 settembre 2014 at 13:32

      Scusate la domanda,ma stiamo parlando dell’anno prox vero?

         0 Mi Piace





    • Càro @Pirànhà, primà propostà indecente: 4 (5,6) ottobre nellà città del video

         0 Mi Piace



    • Rettifico per il nostro @blàckfox: 17 ottobre Bàrcelonà

         1 Mi Piace



    • epicuro:
      Rettifico per il nostro @blackfox: 17 ottobre Barcelona

      Ottimizzo ™
      Baffetto à la Freddie Mercury obbligatorio per tutti i partecipanti,
      parrucca e vestito della nonna opzionale. :fulvit :dreaming :bz

         1 Mi Piace



    • Grandissimo fratello, Barcelona tutti vestiti alla Freddy, il giorno pero’ non va bene, mi sono ricordato che stiamo a Disneyland (compleanno di mia figlia), se per voi va bene i weekend del 20 o del 27 settembre o del 4 sperando in blackfox.
      Io da Freddy non mi sono mi vestito, ma ripropongo qui la mia interpretazione di Renato Zero per la gioia di chi non l’avesse ancora visto
      http://www.youtube.com/watch?v=QzfbCBkRTDw

         1 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 6 settembre 2014 at 15:00

      :-? …Beh mi semPra che partiamo col piede giusto…VENERDI 17 , splenTiTo !!! :tgtgtgt :skull :hairpull
      Sperando di avere il Signore delle Tenebre dalla nostra, Io c’ho er volo diretto. Devo scegliere l’orario perche’ uno arriva di notte, altri due fattibili. Ovviamente con Luporosso o chi di dovere, parliamo del W.E., visto che ho un ritorno perfetto di domenica 19.
      Per me, SePoFa’ ™ …intanto cerco la Parrucca nera a caschetto… :D :bz :-P
      -RettiFica ps: Io non posso a settembre o 4 Ott Cumpa’…Fate Vobis

         1 Mi Piace



    • :dreaming :rotfl …e vabbé @Epicuro, se proprio non riesci ad abbandonar la via vecchia per la nuova puoi sempre presentarti in versione Sorcino anziché Freddie Mercury… :doubleup
      Che ne penZa il @DrMichaelFlorentine di questa idea?
      Se siamo tutti travestiti da Freddie diminuiscono exponenzialmente le possibilità di essere riconosciuti nell’internetS… :skull :D
      Vero è che la Zietta @DeeJay parte avvantaggiata, ma tant’è, siamo tipi sportivi noi. :bz

         0 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 6 settembre 2014 at 17:51

      Io vengo vestito da Freddie con Lady Gaga attaccata al membro che mi spompa

         0 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 6 settembre 2014 at 18:11

      Venerdi 17 Ottobre a Barça ?
      Ho preso ieri un impegno improrogabile
      ( operazioni stealth mode per vedere se ritorno a vedere qualche soldino ) a Faro per sabato 18…..e dovró essere lucido e in forma… :-S

         0 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 6 settembre 2014 at 19:29

      Mi sembra un’ottima idea Fratello @LittleTruths :)) Come i pupazzi inglesi nella Praha :))
      Avevo visto questo 3D, non sto nemmeno a leggermi tutti i commenti per filo e per segno, una rapida occhiata, ho già l’esperienza dell’ultima volta, sarebbe una perdita di tempo, conoscendo i miei polli ce ne vuole ancora prima che le palle siano ferme, poi vediamo all’occasione ed al momento ;-)
      Ottimizzo ™ il commento di Aurè sulla Praha, a parte che questo povero diavolo con fatica ed impegno è riuscito a ritagliarsi una piccola oasi di pace che va rispettata, oltretutto di Po Po Po Po lì ce ne sono già abbastanza, per queste cose meglio territori neutri, le locations da combattimento servono per altre cose ;-)

         2 Mi Piace



    • :)) Ah beh, hai voja CaVo @DrMichaelFlorentine :D quì se non s0arriva a 7.763.651 commenti prima COL CAZZO che si inizia a delineare qualcosa!!! :dreaming
      Comunque @epicuro bello et @tutti, dovremmo dare dare priorità gli assenti della volta scorsa riguardo alla data.
      Sulla location BCN non mi pare d’aver letto opposizioni, quindi in linea di massima la si può dare per Ottimizzata ™ …adesso vediamo un po’ di tgrovare un punto d’incontro sulle date.
      Per quel che vale, io sono in linea di massima sempre disponibile, tranne il caso in cui non sia disponiBBile…quinTi fate vobis… :doubleup

         2 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 6 settembre 2014 at 21:26

      Allora, io ho dato un’occhiata ai prezzi e i luoghi.
      Ovviamente, come giá diceva qualcuno, bisognerebbe sapere esattamente in quanti siamo.Io ho guardato strutture che possano accogliere sulla dozzina di lestofanti.
      I prezzi per due giorni, sarebbero dai 350/400 minimo e il limite é il cielo
      Certo, se pensiamo che in qualsiasi hotel decente a BCN si spenderebbe un minimo di 70/80 euri a notte, se siamo in dodici con 100 euri a testa si puo anche prendere una struttura da 600 euro al giorno, quindi addiritttura piú economica dell’hotel.
      Un’altro problema sarebbe il trasporto.
      Io ho trovato una casa nella periferia di BCN che ha posto per 12/14 tipacci e ha il vantaggio di essere in cittá.Quindi tutte le comoditá della cittá sono a portata di mano mentre si ha una casa privata a disposizione.
      L’unica pecca é che ci sono dei vicini, ma l’annuncio dice che la proprietá é insonorizzata. In ogni caso io contatterei i proprietari dicendo bello chiaro che ci sará gazzarra, cantichi religiosi e rosari pronunciati a squarciagola, autoflagellazioni e grida di estasi…Scherzi aparte mi sembra molto piú logico avvisare e che loro ci dicano se non c’é problema che avere noie con i vicini.
      Peró citavo questo posto perché é a un tiro di schioppo dall’aeroporto e in 10/15 minuti saremmo in centro se volessimo, e oltretutto nello stesso quartiere vi sono numerosi ristoranti ecc.
      Piú che propendere solo per questa proprietá la vorrei proporre come esempio di un posto che a livello di logistica sarebbe ideale.
      Molti altri posti sono fuori dai centri abitati o in paesini.
      Sempre si potrebbe noleggiare che so un pulmino con o senza autista ma mi sembra un pó uno sbattimento.
      Un’ altro posto sarebbe Sitges, capitale europea del turismo gay che scherzi a parte é molto bella sul mare, con ristorantini di pesce e simili e che ha un ambiente notturno dove vi assicuro che non saremmo i piú svalvolati, che é molto ben comunicata con BCN e con l’aeroporto.
      Dire anche che a me andava meglio il fine settimana successivo 26 /27.
      Castelldefels anche non é male.
      Allora se vi sembra che BCN o dintorni va bene, dovremmo pronunciarci se ci interessa che il posto sia in un centro urbano, con tutte le facilitá logistiche che ció comporta o magari un posto piú idilliaco ma fuori mano che comporta uno sbattimento per trasportare i fedeli avanti e indietro.
      Aspetto le vostre CraTite cosideraZZioni.
      Scusate se il post manca un pó di sintassi ma oggi sto un po giú di fisico.

         1 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 6 settembre 2014 at 22:35

      Cari Fratelli … :pray
      Io direi per ovvie ragioni che si debba minimo minimo parlare di fine ottobre. Di almeno un w.e. Di prendere una casa e a quei prezzi va benissimo. Per me va’ benissimo…
      Poi due cose : si Luporosso infatti ti volevo dire pure Stiges, ci sono molti affitti e proprieta’ molto carine. Casteldefels era per indicare la zona. Io piu’ che in centro direi che li, col mare, vita notturna buona…ce stamo alla grande ! :doubleup Per i gay no problem, quando vedranno cosa siamo capaci di fare in modalita’ FdD ™ beh…saranno tutte gelose, inviTiose e anzi che ci tocca prenderci a capelli !!! :)) :bz :yay
      Poi : guarda io da conoscitore del settore ti dico proprio : dillo BENE PRIMA che e’ una riunione dove si festeggia, altrimenti so’ rotture di coglioni…per tutti. Quindi anche una casa singola, tipo villetta e li ce ne sono, sarebbe da preferire; la vedo piu’ atta allo scopo.
      Detto qVesto…io er volo ce l’ho pure 24/26.( Ven./Dom.)
      Salutando ErCa ™ e sperando che l’orCanizzazione sia in salde mani e ci occorrano meno commenti e meno rivoli dispersi di ” se, ma, boh, forZe, ma chissa’ se…” invito tutti quelli che davvero pensino di essere presenti, disponibili e daccordo con la loCheScionZ…di dare assenso e vergarlo col sangue, Crazie !!! :yea :youdaman :clap
      un ultimo pensiero al Pizz.mo DottorFlorenTia che saluto e rinCrazio per le paVole dicenTo: torna quanTo vuoi, sta’ casa aspett’ a te ! :D ;-) :Whis
      proseguiamo Signori, stringati, concisi et Ottimizzanti ™ :-]
      :ar

         1 Mi Piace


      • whitestyle
      • whitestyle

      • 10 settembre 2014 at 0:54

      Per me l’idea della villetta a Barcellona che propone @luporosso sarebbe plausibile… luogo neutro e fuori dal confine italico… solo che non nascondo che un pochino mi intimidisce l’idea di essere l’unica donna… :skull
      Mò non è che voglio dire… però se davvero è come dice @Little Truths… che vi trasformate tutti in galanti damerini :-? se po pure fà… :)) :)) altrimenti potrei avere una sincope alla visione dello sfacelo… :)) cmq scherzi a parte decidete e poi vedo se è cosa fare una puntata anche io anche in relazione ai vari impegni lavorativi e familiari…
      @aurelius se devi partire vai tranquillo ci mancherebbe! io non posso fare progetti fino a lunedì prox… se riesco a salire ti scrivo pm e ci mettiamo d’accordo;) grazie per la disponibilità!
      @piranha diciamo che la mia non è che sia stata proprio tutta vacanza… insomma lavoro lavoro lavoro e qualche giorno al mare fuori città.. le vacanze vere me le prendo a gennaio, come ti scrivevo tempo fa, quando tutti sono rientrati :D

         1 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 10 settembre 2014 at 8:35

      Si ma certo Sig. @whitestyle , ovvio ! Pure io lo so’ per ven/sab. se parto, forse accompagnato, lunedi ;-) …quindi tutto all’impronta pure io. Se ci sto’ e vieni et organizzi pure tu bene, senno’ ovvio…a la Proscion ! :D :dreaming :ar

         0 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 10 settembre 2014 at 8:42

      PS: whitestyle caVa…no problem ! :yea Se vuoi venire al II° Raduno CIM di PV e non correre rischi con l’ipotetica mandria di babbuini in cattivita’…Beh tranqui. Vieni con un’amica e il gioco e’ fatto ! :ohplease …Vi rilassate insieme e ve ne raccontate delle belle !!! :)) :drool :clown :dreaming :))

         2 Mi Piace


      • whitestyle
      • whitestyle

      • 10 settembre 2014 at 10:30

      @aurelius “babbuini in cattività?” :O non farmi spaventare sai? :-S mi sa che per tenervi boni devo portarmi dietro un esercito di mignotte, altro che 1 amica… che so, un paio a testa vanno bene? :)) e poi ve la giocate sulla rotazione :D scherzi a parte… sicuro 1 cosa me la porto se vengo, ed è la macchina fotografica con un bel 50 mm 1.4 montato per farvi dei bei ritratti :dreaming

         1 Mi Piace



    • Altro che babbuini…se si presenta @whitestyle al raduno mi sa che assisteremo piuttosto alla sfilata dei pinguini e saro’ io l’ unico ad affondare con la nave e con i baffetti alla Freddie Mercury… :skull

         2 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 10 settembre 2014 at 10:54

      @whitestyle portati pure il taccuino da lavoro…..è la volta che scrivi un libro e svolti di brutto! :))
      Potresti fare una cosa stile quel documentario di quel tipo che visse svariati mesi con un branco di scimpanzè comportandosi come loro e si fece accettare dal gruppo…. :))

         4 Mi Piace



    • CCSP:
      @whitestyle portati pure il taccuino da lavoro…..è la svolta che scrivi un libro e svolti di brutto!:))
      Potresti fare una cosa stile quel documentario di quel tipo che visse svariati mesi con un branco di scimpanzè comportandosi come loro e si fece accettare dal gruppo…. :))

      :)) :)) :)) :dreaming :doubleup
      Vero. :clap

         1 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 10 settembre 2014 at 11:16

      @CCSP
      :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

         0 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 10 settembre 2014 at 11:18

      Humm…vediamo…
      17-18-19 ottobre a Barca?
      Proposta definitiva???
      La accendiamo???

         0 Mi Piace



    • magic_mirror:
      Humm…vediamo…
      17-18-19 ottobre a Barca?
      Proposta definitiva???
      La accendiamo???

      No, sarebbe il weekend successivo!

         0 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 10 settembre 2014 at 11:57

      :rotfl :-? :rotfl :goril :rotfl :-P :rotfl

         3 Mi Piace



    • :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril ;;) :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril :goril
      @whitestyle & The PV Gang :dreaming

         1 Mi Piace


      • whitestyle
      • whitestyle

      • 10 settembre 2014 at 12:21

      ahhahaha @CCSP e mica per niente mi porto la reflex… le cose vanno documentate altrimenti non mi crede nessuno :)) c’è quella sottile linea tra l’immaginario (quello che si vorrebbe fare) e il concreto (quello che si fa)… quel confine su PV viene abbattuto… Cause, Vizi e Strategie comportamentali… essì, il libro sarà la svolta :dreaming

         1 Mi Piace


      • whitestyle
      • whitestyle

      • 10 settembre 2014 at 12:31

      @Little Truths tu devi essere il primo della classe con tanto di papillon ahhaha se vengo, mi aspetto grandi cose da te… cazzo non mi vorrai deludere… porca merda!
      Cmq meglio iniziare da adesso: ripetiamo tutti insieme :
      “cicche nel posacenere, ruttini con la mano davanti alla bocca, non si tolgono le scarpe e tono di voce contenuto” :))

         2 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 10 settembre 2014 at 12:54

      Ma si…sara’ una cosa discreta, semplice. Tra quattro amici… :)) :doubleup :))

         1 Mi Piace



    • Io sto gia’ coltivando la barbetta sin da ora cosi’ il giorno della partenza raso tutto e lascio solo il baffetto alla Freddie Mercury e vi faccio vedere io come si fa! :ar

         0 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 10 settembre 2014 at 14:24

      Capetano…o mio Capetano…
      Il weekend successivo, ovvero 24-25-26 io sono in partenza per Sharm…
      Pazienza…vedrò di esserci alla prossima :doubleup

         0 Mi Piace



    • Com’è scritto soprà, io e compàre @màgic sàremo à Shàrm in quei giorni, io fino àl 6 novembre :Boh

         0 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 10 settembre 2014 at 16:48

      epicuro:
      Com’è scritto soprà, io e compàre @màgic sàremo à Shàrm in quei giorni, io fino àl 6 novembre

      Maestro…hai letto i MP che ti ho inviato???

         0 Mi Piace



    • Fàtto ora. ;-)

         0 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 11 settembre 2014 at 20:47

      Bentornata @whitestyle, non devi né puoi mancare. Abbiamo bisogno di te per documentare che siamo un’accozzaglia di gentiluomini e per di piú figherrimi!
      Promettiamo strapparci di dosso gli aBBiti per farti un tappeto dove camminare, promettiamo bruciare le chitarre dopo aver suonato per te , cospargere di fiori il tuo giaciglio, farti aria con foglie giganti di palma, e sottostare a ogni tuo desiderio.Come vedi , spicchiamo per la nostra fortissima personalitá…

         1 Mi Piace



    • Ciao compari @dionisio e @piranha, non mi sono dimenticato, è solo che se leggete i commenti non è possibile stabilire una data per tutti. Sul luogo ci siamo riusciti, come sapete è il nostro thread, non è il mio, quindi è nato proprio per accogliere le proposte.
      Per me è semplice perchè sono tutti i weekend libero tranne dal 16 ottobre al 6 novembre, purtroppo coincide il 17 con la sola possibilità per alcuni di voi.
      L’altra volta è stato più facile perchè abbiamo fatto coincidere l’arrivo di Gerry ed il mio transito, questa volta è più incasinato. Non posso dire il 15 novembre perchè non so se gli altri possono, se ognuno proponesse una data o desse le sue disponibilità sarebbe fantastico, tra l’altro i low cost presi in anticipo costano meno.
      Andate tranquilli, entrate e proponete la soluzione migliore :heyhey

         0 Mi Piace



    • Tra l’altro, dimenticavo, dobbiamo far coincidere pure il periodo in cui il nostro @luporosso è in Catalogna, perchè è più tempo a Marrakesh (che perso avrei anche preferito per il clima) Se fosse infrasettimanale, perchè i voli costano di meno, io posso spostasrmi i corsi come ho fatto quando sono andato in Thailandia l’anno scorso, purchè io lo comunichi in anticipo, rimettiamo quindi in marcia questo incontro.

         0 Mi Piace



    Post a Comment!