• aurelius
      • aurelius

      • 17 luglio 2014 at 21:53

      Volevo postare prima qualcosa sul [Forum Riservato A ] che riguardasse la fine del mondo e l’utilita’ delle grotte in alta montagna…ma non trovavo foto; poi al solito, mi sono stufato pure di cercare, di avere idee.
      E comunque si, l’ho pensato subito quello che dici.
      A parte che ne e’ sparito un’altro in Cina sempre della stessa compagnia; a parte che come si fa’ a volare su un’area di guerra…mah.
      A parte che ormai l’umanita’ e’ imbarcata senza ritorno in un’era di puro oscurantismo e follia, peggio dell’alto medioevo. Caste indegne e disegni oscuri all’orizzonte…forse non trovero’ neanche come sfamarli i tre cani, solo funghi erbe e radici per me, casomai.
      Mah. E nel mentre i grandi Ingannatori contritamente esprimono rammarico e vendetta, e i contrapposti Illusionisti della verita’ recriminano e complottano nuove sanzioni…ci spiegheranno come mai quest’aereo colpito da missile e precipitato lascia a terra morti, sedie, valigie, motori, carcasse di carlinghe e di vite stroncate, l’undici settembre 2001 aerei fantasma svanivano polverizzati nell’aere.
      Nel culmine dell’apprensione e della commossa diretta video mondiale, Yahoo ci informa che l’aereo volava a circa 10.000km d’altezza, felice e beato: una specie di Shuttle, insomma !
      C’aveva ragione Gaber, la televisiun l’ha ga’ la forSa d’un leun…
      Una prece alle vittime, a noi, ai nostri figli. O forse a nessuno.

      https://it.notizie.yahoo.com/abbattuto-aereo-malese-al-confine-tra-russia-e-ucraina-154052249.html?vp=1&cmp=off

         1 Mi Piace



    • :)) Eh, 10.000 km. …stava sulla luna ‘stò cazzo d’aereo! :rotfl
      Guarda che ‘stì pennivendoli davvero son buoni solo a vendersi per mezzo denaro, altro che scrivere!

      Riflettendoci su un’attimo lo scenario di un possibile intervento esterno in Ucraina sarebbe da Guerra Mondiale considerate le potenze coinvolte, quindi insomma…dubito che chiunque vorrebbe mettercisi in mezzo coscientemente…ma certo è che qualcuno ‘st’aereo l’ha tirato giù e l’avrà pur fatto per qualche ragione che vada al di là del “vediamo che succede”.
      Boh, ho sentito anche che c’era un volo militare di rifornimenti annunciato e forse quello era l’obiettivo…quindi la disgrazia sarebbe il risultato di un errore umano.
      Mah…come al solito, tutto è possibile.
      Certo è che i ‘mericani stanno pieni di corna. :skull

         1 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 18 luglio 2014 at 0:30

      Arrivato da qualche ora nell urbe ho saputo di questa singolare tragedia nel mezzo di una epica magnata in ristorantino al tiburtino.
      Sono perplesso.
      Steso alfine “fracchia style” a letto non ho la forza psicologica di informarmi meglio e lascio MTV a muto sul tv con una tettona bionda di 20 anni e un tipo muscoloso in cannottiera a parlare sullo schermo tipo pesci nell’ acquario.
      “La televisiun la te indormenta ‘ume un cojon”
      Peró mi pare fosse Enzo Jannacci a cantarla e non Gaber : un saluto e un pensiero per il caro signor @aurelius dalla sua cittá… :-)

         0 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 18 luglio 2014 at 5:30

      Si CaVo @AtiLeong …certo, di Jannacci. Intendevo come riassunto del pensiero ironico verso la TV; visto comunque che la canto’ anche il Sig.G, vista la loro amicizia e gli spettacoli e gli intenti comuni. Mi riferivo anche alla ” Strana Famiglia”…
      http://www.youtube.com/watch?v=hyU3cIDlHqE

      ps: ma tutti a Roma state…gnente gnente state facendo un II° raduno Trongoloidi PV !?! :-? :1234 :))
      :ar

         1 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 18 luglio 2014 at 8:06

      B-) l’areo era partito da Amsterdam diretto per la Malesia quindi era in rotta ed in quota …quindi i 10.000 metri sono plausibili ….ma metri non km……
      Poi in via informale ….e nel massSsimo segreto ….. vi informo di notizie Trop SecretTss …..
      Di media le difese antiaeree mobili su carro colpiscono fino ai 30km in altezza …..ed anche oltre se si parla di basi fisse.
      Poi segnatevi queste due sigle S-300 o SA-17 ……. sono missili alla moda da quelle parti e sono montati su mezzi mobili ….e ce l’hanno sia Kiev che Mosca..
      Mo va’a capi’ chi e perche…….. un pensiero ai 295 morti…..

         2 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 18 luglio 2014 at 8:30

      Gente il piranha è tornato da un piccolo viaggio in quel di Polonia,quindi un saluto a tutti.Dionisio,i missili sono di fabbricazione russa,e li hanno tutti e due,quindi chi è stato non si sa,ma il problemas è che circa 300 persone sono morte,colpa di uno o dell’altro credo sia superfluo.Purtroppo le guerre al giorno di oggi si fanno solo ed esclusivamente per interesse,purtroppo,non si fanno più per la libertà.@AtiLeong,leggo che lei si trova in quel di Roma,non mi risulta che ne io ,ne @Aurelius le abbiamo firmato una qualsivoglia forma di lasciapassare,scherzo,si goda la mia città,che come turista merita.Piccolo consiglio,non cambi i soldi a nessuno,ne riceverebbe solo dei falsi.

         0 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 18 luglio 2014 at 14:26

      Caro signor @piranha non sapevo che fosse Romano pure lei.
      Io a differenza del signor @rospodivino sono in modalitá molto poco stealth con tutta la famiglia dietro.
      Mi par peraltro di aver capito che anche la signora @whitestyle abita qui e se é davvero la proprietaria dei km di schiena che lei ha pubblicato in una foto tempo addietro signor @aurelius , farebbe MOLTA fatica a inquadrarla in un contesto di FdD la scarsa fantasia e la molta sospettositá della mia signora sposa :))
      Intanto l’ aereo non ha abbattuto nessuno. Interessante.
      Porto i pupi a vé castel sant angelo che e mejo, va.

         0 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 18 luglio 2014 at 15:30

      Ero in viaggio quando e’ successo e sono tuttora in viaggio, quindi non ho altro che notizie frammentarie.
      Ad ogni modo cerco sempre e comunque di pensare con la mia testa, e come il buon GdL @aurelius la prima cosa che mi e’ venuta in mente e’ stata il 09/11.
      Cosi come mi sono sempre rifiutato di credere che due aerei potessero abbattere due torri gemelle in una modalita’ che, visivamente, ricorda null’altro che la demolizione controllata; con lo stesso occhio cinico e disincantato posso dirvi che
      – questo non e’ stato un incidente
      – gli americani d’accordo con kiev hanno modificato la rotta dell’aereo deliberatamente sulla no fly zone su donetsk
      – gli ucraini hanno lanciato un SA17 e hanno abbattutto l’aereo
      – gli americani danno la colpa ai cattivoni russi e lo useranno come pretesto per farsi i cazzi loro a spese del mondo, as usual.
      :ar

         1 Mi Piace


      • eggplant hunter

      • 18 luglio 2014 at 19:14

      triste dirlo ma la verità è questa

      Semplicemente è stato abbattuto deliberatamente dai Filorussi,credendo di colpire un volo Militare Ucraino,che effettivamente doveva essere su quella rotta,ma è stato deviato su altra destinazione,e il corridoio aereo è stato assegnato all’aereo Malese.
      E’ stato colpito con una grossa testata esplosiva (quindi nessun missile lanciato dalla fanteria spalleggiabile) tanto è vero che si è disintegrato in volo (dai rottami si evince come le ventole dei motori fossero oramai ferme quando hanno impattato il suolo) montata su un missile a guida semi-attiva.
      Pertanto non si può nemmeno parlare di errore,in quanto questo sistema di guida colpisce con assoluta certezza il bersaglio designato e nessun altro,
      Oltretutto i Filorussi si sono attribuiti su Facebook l’abbattimento,pensando che fosse Militare (lo ha fatto il Comandante Capo in persona),e pare che i satelliti Statunitensi ne abbiano tracciato esattamente il sito di lancio.

      Pertanto direi che di dubbi…non ce ne sono!

         3 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 18 luglio 2014 at 20:33

      Sig @AtiLeong …no per questioni di privacy ( ma piu’ che altro perche’ vuole i soldi… :D :Whis B-) ) mettere foto di @whitestyle e’ stato espressamente vietato da ErCa ™ , dallo yorkshire della suddetta e dal tavolo Illuminato comune CIA, Vaticano, Paperino, Trudy e Nonna Papera !!! :)) :dontsee :)) …capisc’amme’.
      Comunque erano foto che si basavano su una attinenza con la realta’: si, il km di cosce e deretano piu’ o meno e’ lo stesso !!! :D ;-) :dreaming
      ps: Ciao Zietta bella @DeeJay …aldila’ dei grandi enigmi del mondo, che a noi che dobbiamo badare alla piccola vita sembrano assurdi, ti saluto e tanta serenita’ e saluti a tutti ! :ar

         1 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 19 luglio 2014 at 4:37

      Bello mio eggplant… esci dal brainwashing… l’aereo e’ stato abbattuto dagli americani

         1 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 19 luglio 2014 at 11:49

      E il nonno su gt che tuona contro i “complottisti”… :ohplease
      Capisco che il Sistema e’ viscido e per alcuni e’ la tetta da mungere, ma sarebbe ora di ragionare con la propria testa… :quakquak
      cit. “The essence of neofeudalism is dependence on the state and those who own the debt and a concurrent loss of individual initiative and control. The Status Quo encourages our sense of powerlessness. Once people surrender their autonomy and initiative, they’re :easy to exploit.” *ZH

         3 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 19 luglio 2014 at 12:47

      “Ukraine’s SBU security service has confiscated recordings of conversations between Ukrainian air traffic control officers and the crew of the doomed airliner, a source in Kiev has told Interfax news agency.”
      Ooppss… Mamma ho perso l’aereo!
      :ar

         1 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 19 luglio 2014 at 13:23

      DeeJay:
      “Ukraine’s SBU security service has confiscated recordings of conversations between Ukrainian air traffic control officers and the crew of the doomed airliner, a source in Kiev has told Interfax news agency.”
      Ooppss… Mamma ho perso l’aereo!

      :-? :-? quello che mi vien da chiedere è com è possibile che i servizi segreti ucraini(ripeto ucraini che ad occhio e croce saranno meno efficenti dei personaggi di franco e ciccio nei loro film)dopo poco avevano gia una registrazione con i filorussi che ammetevano di aver abbatuto un aereo poi dehh per scoprire la verita basta vedere cio che dicono i media italioti o meglio la verita è tutta il contrario ps cmq lo sapete so filorusso c ho pure la maglietta con lo zio vladimir putin e la bandiera russa con l aquila imperiale :ar

         3 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 19 luglio 2014 at 13:27

      zietta @DeeJay ,@DrMichelFlorentine ed altri fans della gnocca russa :lov -sovietica :dreaming guardate che chicca alla prox cena raduno porto qsta :ar

         3 Mi Piace



    • Complimenti @pelato, questa sì che è davvero una ottima linea di principio; ascoltare quello che dicono i tg itaGliani e considerare veritiero l’esatto contrario. :clap

         2 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 19 luglio 2014 at 19:20

      LittleTruths:
      Complimenti @pelato, questa sì che è davvero una ottima linea di principio; ascoltare quello che dicono i tg itaGliani e considerare veritiero l’esatto contrario.

      capetano anche se puo sembrare una battuta umoristica in molti casi è la pura verita :)) :rotfl

         1 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 19 luglio 2014 at 20:11

      “poi dehh per scoprire la verita basta vedere cio che dicono i media italioti o meglio la verita è tutta il contrario ps cmq lo sapete so filorusso c ho pure la maglietta con lo zio vladimir putin e la bandiera russa con l aquila imperiale :ar”

      @pelato, io l’ho sempre detto che ti pìace atteggiarti a toscanaccio rudo e superficiale ma sotto sotto sei il contrario
      Poi ti piacciono gli Smashing Pumpkins e sei in ansia per il prossimo disco dei Pink Floyd, ossia che la classe trapela sotto il tuo travestimento…
      Ti mando un frizzantino della lidl

         3 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 19 luglio 2014 at 20:12

      Con l’emozione mi son sbagliato, eccolo! Salute!

         2 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 19 luglio 2014 at 20:40

      luporosso:
      Con l’emozione mi son sbagliato, eccolo! Salute!

      :-? cazzo quello che bevo io(e riberro stasera vo a vedere elena grimaldi al penelope di pontedera :lov :dreaming )è la bottiglia da 1,5 litri un che la lidl da te @luporosso ve frega :-? :-? cmq in quanto alla classe sotto il travestismo un mi sembra che bukowski o tanti altri fossero dei signori chic :D :-P choc

         1 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 19 luglio 2014 at 20:43

      lo sai @luporosso a proposito dei miei stradorati smashing pumpkins mentre leggevo il tuo messaggio riguardavo sto video una popo de chicca ir buon vecchio billy corgan coi capelli sembra un impiegato delle poste :D eh la prima volta che vidi sto video ero a casa della mia milena dopo che la trombai per la penultima volta ah l amour l amour :dreaming :dreaming http://www.youtube.com/watch?v=YtOIZ4M-Iw4&list=FLjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw&index=15

         0 Mi Piace


      • Matt
      • Matta

      • 19 luglio 2014 at 21:35

      Gli Americani hanno sempre fatto dei gran casini e con le loro sanzioni mi rompono parecchio i maroni nel mio lavoro, pero’ se penso che domani a dettar legge possano essere i Russi (non credo) o i Cinesi (piu’ probabile), beh, mi terrei gli Americani tutta la vita.

         3 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 20 luglio 2014 at 15:26

      Beh allora brace for impact bello mio, che la dominazione US non dura… pragmatismo ragazzi, pragmatismo.
      @LittleTruths manda per favore un invito in carta bollata e sigillo di ceralacca al Nonno perche’ e’ un po timido… :rotfl

         1 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 20 luglio 2014 at 15:27

      In ogni caso CaVa @Matta la democrazia e’ un optional in tutti gli stati che hai citato. Quindi vedi tu… mi sa che l’erba del Micino e’ sempre piu verde.

         0 Mi Piace



    • DeeJay:
      Beh allora brace for impact bello mio, che la dominazione US non dura… pragmatismo ragazzi, pragmatismo.
      @LittleTruths manda per favore un invito in carta bollata e sigillo di ceralacca al Nonno perche’ e’ un po timido… :rotfl

      Zietta @DeeJay perché un invito in ceralacca al nonno? :-?

         0 Mi Piace


      • Matt
      • Matta

      • 20 luglio 2014 at 16:39

      CaVa @DeeJay “democrazia” è una parola abusata, preferisco parlare di libertà civile, politica e economica: non vorrai mica paragonare l’America con la Russia e la Cina? Nonostante tutto ci conviene ancora sperare e credere nell’America e addirittura nell’Europa (assurdo!). E comunque la Cina è cresciuta in fretta perché era un’economia giovane, presto sarà durissima anche per loro.

         2 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 20 luglio 2014 at 16:44

      Come mi piacerebbe che tu avessi ragione… B-)

         0 Mi Piace



    • @DeeJay sono alle prese con pergamena, penna, calamaio e ceralacca per scrivere un invito ufficiale al nonno… :dreaming …l’invito è ovviamente quello di salire a bordo e stendersi a pancia all’aria sul pontile per partecipare ad una intensa sessione di teabagging da parte di tutto l’equipaggio, topi di sentina inclusi.
      :ar

         1 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 20 luglio 2014 at 17:06

      Ecchilo, cosi’ ti voglio ! :ar

         0 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 21 luglio 2014 at 16:28

      Uh-Oh…
      In attesa di sapere perche’ il 777 volava su Donetsk invece che piu a sud come aveva fatto fino al giorno prima, ci sono delle immagini radar di un SU25 ukraino che lo segue a 5km di distanza, giusto a tiro di R60.
      Quindi forse si, potrei essermi sbagliato, non e’ stato abbattuto da un SA11 ma da un R60.
      Stanotte un mio carissimo amico malese mi ha confermato che giu da loro nessuno crede alla versione propaganda-mainstream-redpill-capatondesca americana.
      B-)

         2 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 22 luglio 2014 at 14:04

      And, in the meanwhile…
      Timing perfetto: 600 morti a gaza.
      Armi di distrAzione di massa… :Boh

         2 Mi Piace



    • DeeJay:
      And, in the meanwhile…
      Timing perfetto: 600 morti a gaza.
      Armi di distrAzione di massa…:Boh

      :Boh
      Spaventoso.

         0 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 22 luglio 2014 at 15:13

      DeeJay:
      And, in the meanwhile…
      Timing perfetto: 600 morti a gaza.
      Armi di distrAzione di massa…

      In questo mondo grazie ai progressi fatti dalla tecnologia e dalla medicina si potrebbe vivere tutti e dico tutti con una buona qualita’ e con un buon tenore ….
      Si potrebbe realmente creare un unico governo mondiale con pace e prosperita’per tutti.
      Invece si combatte e ci si uccide per pochi km di terra …oppure per questioni risalenti a tanti di quegli anni che oramai non di sa’neanche perche’ sono iniziati ….
      Che vergogna….e sopratutto che pena…
      Poveri bambini…povera gente.

         4 Mi Piace


      • whitestyle
      • whitestyle

      • 22 luglio 2014 at 17:30

      ottimizzo l’ultimo pensiero di @dionisio… tanta tristezza.

         1 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 22 luglio 2014 at 19:18

      Ssiorre e Ssiorri, latest news.
      I servizi segreti ukraini hanno in mano le registrazioni della torre di controllo, i servizi segreti inglesi hanno in mano i flight recorders.
      “[…] the [UK] Prime Minister invoked the spectre of the Second World War and compared Russia’s aggression to that of Nazi Germany”
      Come uno che mi chiedesse di recuperargli i conti cifrati e le password da un portatile scassato… Mais Shertamont… :rotfl

         2 Mi Piace



    • Scusa Zietta @DeeJay, ma vorresti dire che è un po’ come quando quei due aerei si sono schiantati dentro ai grattacieli ed il presidente è andato in tivvù a dire che ci avevano le prove, che avevano addirittura rinvenuto il passaporto di uno dei terroristi che era scampato all’esplosione e alle fiamme nonché al crollo di un Km. di edificio per farsi ritrovare da uno dei segugi dell’FBI/CIA/Servizi SeCreti e che perciò dovevano ATTACCARE gli aggressori?
      :-?

         2 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 22 luglio 2014 at 20:37

      Mais oui, bien sure, mon cher ami, et je suis Cathtrine Deneuve ! :rotfl

         2 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 22 luglio 2014 at 20:45

      Come dire che una torre del WTC puo’ essere polverizzata in meno di un ora dallo schianto di un aereo e crollare in posizione perfettamente verticale (sempre che ci sia stato l’aereo) :-?
      Il problema non e’ che i governi raccontino balle, e’ nella natura umana, il problema e’ che il pubblico ci crede. B-)

         1 Mi Piace



    • @DeeJay

         1 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 22 luglio 2014 at 21:17

      E amme che ccazzo me nefotte, io ccio’ il disel !!! :goril

         0 Mi Piace



    • Cit. “E a mme che cazzo me ne frega a mme? io ciò il diesel!” :dreaming

         1 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 22 luglio 2014 at 21:42

      C’hai raGGione non ho nemmeno consultato l’internetS ! che ignorante che sono… :goril

         0 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 22 luglio 2014 at 22:29

      @DeeJay ottimizzo in tutto e per tutto

         0 Mi Piace


      • Bombolo
      • Bombolo

      • 23 luglio 2014 at 19:50

      A proposito di controinformazione e teorie spiegazioniste e complottiste di tutto e del contrario, mi hanno segnalato un sito che finalmente racconta le cose come stanno http://www.newrepublic.com/node/118782 secondo cui l’aereo è partito già bello pieno di cadaveri per essere opportunamente abbattuto o comunque fatto precipitare in ucraina. Era radiocomandato, un drone insomma :-)
      E in itaglia la solita censura non ne parla!! Per fortuna questo multibloggolo offre l’occasione di ristabilire la verità!

         0 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 23 luglio 2014 at 23:20

      Mha’ ….la vedo una cosa troppo complicata………e’piu’semplice tirarne giu’uno….
      Cmq volevano abbattere un volo militare (opportunamente deviato su altra rotta) ed hanno tirato giu’ l’aereo civile….
      Alla fine chi e perche’ ha sparato importa per noi…….per quelle 300 anime ed i loro cari ……non penso abbia molta importanza.
      Fanculo a tutti quelli che con il potere possono fare un qualcosa di buono ….e non fanno un cazzo…siano maledetti….loro ..la loro progenie ……e che i soldi Rubati possano solo servire a prolungare le loro sofferenze su questa terra…..e l’ultimo euro gli serva come obolo per Caronte …..
      Ovviamente estesa a familiari e congiunti.

         1 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 23 luglio 2014 at 23:22

      La cosa mi sembra un po stiracchiata e poi comunque Cui Prodest ™ ?
      Sono pero’ abbastanza certo che 2 aerei MH in 3 mesi non sono una coincidenza. Su questo ci sarebbe molto da dire, in ogni caso se vi piacciono i punti di vista alternativi (come al sottoscritto) spendete un paio d’ore con Dimitri Khalezov
      http://www.youtube.com/watch?v=Lec9giab90I

         0 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 24 luglio 2014 at 6:31

      E poi…

      http://www.youtube.com/watch?v=fzgQwDeP7eM

      http://www.youtube.com/watch?v=H_Al095Nm14

      E tengono pure informazZzioni su Minni, Nonna Papera, Gastone e Qui, Quo, Qua. Col Gran Magnate Paperone, lo Scienziato folle Archimede…il tutto sotto il controllo segreto et invisibBbole di Paperinik !!! B-)
      Ormai viviamo a Paperopoli… :O :Boh :-?

         0 Mi Piace



    • E vabbé dai…si sa che le conspiracy theories non risparmiano nessuno e riescono sempre a supporre un risvolto “altro” a qualunque cosa, fino a cadere sempre più nel ridicolo e nell’improbabile.
      Ovviamente alla fine della fiera cosa ci sia dietro ai fatti che succedono lo sa appunto solo chi l’ha fatto in prima persona e raramente qualcun’altro.
      C’è anche da dire che una storia verosimile risulta ancora più convincente che la verità stessa, e questo non lo dico io ma lo diceva “il Maestro di color che sanno*” che siede tra filosofica famiglia in non so quale girone dell’Inferno di Dante, un paio di millenni addietro.
      Che i ‘mmericans siano alquanto adusi a commettere questo tipo di porcate è oramai qualcosa di accertato e non sono certo io il primo né l’ultimo a dirlo ma ci sono documenti ufficiali che lo attestano (intendo dire che attestano il loro coinvolgimento in fatti e misfatti di ogni tipo accaduti in ogni angolo della terra)…poi oh, a dire si può dire tutto, per quel che vale.
      :ar
      *Aristotele, in “La Retorica”

         1 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 24 luglio 2014 at 14:25

      Ahahah lo sapevo che i commenti sarebbero stati di questo tipo.
      In questo caso…
      SUKAAAAAAAAAAAAAAAAA

         0 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 24 luglio 2014 at 14:47

      DeeJay:
      Ahahah lo sapevo che i commenti sarebbero stati di questo tipo.
      In questo caso…
      SUKAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Perche’non ti e’ piaciuta la mia maledizione in perfetto stile arabeggianTe ………
      A dire la verita’ pensavo che @luporosso avrebbe apprezzato …..

         0 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 24 luglio 2014 at 17:30

      dionisio: Perche’non ti e’ piaciuta la mia maledizione in perfetto stile arabeggianTe………
      A dire la verita’ pensavo che @luporosso avrebbe apprezzato …..

      @dionisio a me é piaciuta la maledizione, e credo che @DeeJay non si riferisse a te.

         0 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 24 luglio 2014 at 22:05

      Carissimo @luporosso ….. hahahaha lo so’che il buon @deejay non si riferiva a me…..
      :youdaman ho sbagliato la punteggiatura …percio’non si capisce bene.. :D
      lo stile arabeggiante era sottolineato perche’ questo modo” d’inveire ” mi fu insegnato anni addietro proprio da un mio amico egiziano …… che mi spiego’le oscure arti di offesa verbale ….. :dreaming :dreaming

         0 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 28 luglio 2014 at 0:46

      Interessante anche il punto di vista di Putin…
      http://www.youtube.com/watch?v=u8LcSHWQJKw

         1 Mi Piace


      • Stenka
      • Stenka

      • 31 luglio 2014 at 11:09

      Bah, anche secondo CCTV News, il TG in inglese qui in Cina, ci sarebbe, ripeto “ci sarebbe”, la confessione di un pilota russo, raccolta da un giornalista, che racconta di essere stato lui a lanciare un missile contro l’aereo malese. Ora, aldilà del fatto che mi sembra pressochè impossibile che un pilota militare vada al bar a raccontare le sue eventuali “prodezze” sarei curioso di sapere il “pro” di questa sparata giornalistica. Pur con tutti i suoi difetti non penso che Putin sia così cretino da commettere, in pieno “casino ukraino”, una leggerezza così autolesionista. In queste cose ritengo più “coglionazzi” gli americani, che di esempi di coglionaggine ne hanno dati a iosa. Forse la verità non verrà mai a galla e poi, alla fine, di tutti quei poveri morti chi cazzo se ne frega? I vari Governi lo stanno dimostrando.
      P.S.: @Matt. Per la Cina sta già diventando “dura”, anche se il regime riesce quasi sempre a coprire le magagne. La mia personale impressione, vivendo e lavorando qui, è che la “bolla” sia per scoppiare e se scoppia saranno ca@@i amari per tutti. Per questo sto quasi meditando di ritornarmene in riva al Lago Maggiore. E penso proprio di non sbagliare. Mala tempora currunt…

         0 Mi Piace



    Post a Comment!