• Donne, calcolatrici e opportuniste

    Correva l’anno 2000,ed io decisi che era giunto il momento di decidere se diventare cappone o ritornare ad essere uomo.Ho optato per la seconda,cosi presi dei sacchi della spazzatura ci misi dentro i miei vesti scesi in strada e mi indirizzai verso il primo bidone della spazzatura e ce li cacciai tutti dentro.Rimasi solo con cio che avevo addosso più qualche vestito per svolgere il mio lavoro a milano,quindi mi recai in un negozio ed acquistai dei vestiti nuovi e ricominciai da zero,con pochi soldi,ma questo non sarebbe stato un gran problema.Per farla breve nel giro di un anno mi riprendo alla grande,acquisto una casa enorme,300 mq,bellissima,non perché è la mia ,ma è cosi,soldi in tasca,bellissimo fuoristrada nuovo di pacca e nel frattempo faccio molte conoscenze e mi ritrovo a frequentare un mondo a me sconosciuto,quello dei SEPARATI.Ho diverse compagnie e tutti i sabati si fa baldoria in casa mia,sempre almeno 20 personae.Molte donne mi chiedono se potevano portare qualche amica e io rispondevo se allegre e simpatiche non c’era problema.Tutte le nuove arrivate quando entravano in casa mia e scendevano le scale si guardavano intorno e gli si leggeva sulla fronte(IO QUI MI SISTEMO)ed io che pensavo leggendo il loro pensiero,tu qui solo dal mio letto potrai passare,ed immancabilmente finiva cosi,per molte addirittura il giorno dopo,per paura che altre si facessero avanti.Ho girato molto,disco ,bar e cenoni,e vi posso garantire che non serve essere una star,basta avere una bella auto,non fare i barboni quando si è con una donna,una bella casa e non devi fare nessuna fatica,saranno loro a cercarti.Altre non avevano nessun interesse ad accasarsi,si limitavano a chiedere di uscire divertirsi e immancabilmente a fine serata pagavano dazio,immancabilmente,lo stesso dicasi per le sposate,donne che non ricevevano nessun complimento dai propri uomini,donne che venivano trombate solo una volta al mese,donne che avevano voglia di divertirsi ma i loro mariti erano diventati pantofolai,bene signori miei,me le sono passate e ripassate tutte,tranne una, la moglie del mio più caro amico, non perché lei fossi timorata da DIO, perchè era ed è tutt’ora un gran zoccola, ma semplicemente per rispetto di quest’uomo che ha più corna lui che un cesto di lumache.


    Piranha ha scritto anche:



      • pelato
      • pelato

      • 3 giugno 2014 at 20:46

      :)) :)) quello che mi fa troppo ridere che è l italiota medio un ci crede :rotfl

         2 Mi Piace



    • In Francia è anche peggio, ti chiedono proprio sfacciatamente come sei messo e poi si regolano di conseguenza, e li scattano le menzogne più assolute, lascia pure che ti credano cappone caro piranha :)) Poi secondo me se le donne tradiscono il marito pantofolaio che le trascura fanno benissimo cazzo, ci mancherebbe, il problema è che una semplica avventura di una notte o due rischia poi di trasformarsi in amante fissa, e li’ sono cazzi

         3 Mi Piace



    • :skull

         1 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 4 giugno 2014 at 1:34

      :-S :tgtgtgt :nono

         1 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 4 giugno 2014 at 7:56

      pelato,concordo,verissimo.
      Epicuro,le cose cambiano in maniera repentina,lo stesso dicasi per usi e costumi,e noi non possiamo far altro che adeguarci e prendere solo il meglio che la vita può offrirci.

         0 Mi Piace


      • onegold
      • onegold

      • 4 giugno 2014 at 9:29

      ;-) @piranha

      Bella storia, ci vuole un bel mix di coraggio, palle e fortuna per re-inventarsi.

         1 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 4 giugno 2014 at 9:54

      @onegold,caro compare,di coraggio forse ce ne vuole più adesso che 14 anni fà,è anche vero che quando conosci le persone giuste,alle quali ho chiesto di farmi credito per un anno,in quanto il mio nome non si era e non si è macchiato tutt’ora diventa più facile,ma sicuramente ci vuole coraggio.Non mi sono reinventato,ma avendo un lavoro a milano che mi dava sostegno quindi le spalle coperte è stato meno stressante ricominciare da zero nel settore dell’agricoltura.Comunque sia io non ho i vostri studi,non è che sia analfabeta,ma sono arrivato vicino al diploma senza concludere in quanto all’età di 17 anni sono andato via di casa,e qualcosa ho concluso nella mia vita ,senza far mancare nulla alle persone a me più care,ma questa è un’altra storia.Una cosa ho capito e non sò se ti può verinr bene in futuro,tutto può essere business,dipende da dove e come.Ti faccio un esmpio pratico,al giorno d’oggi,puoi fare buoni affari vendendo acqua?si , ma solo a una condizione,ed quella di venderla dove manca,non certo in italia.Puoi fare un buon affare vendendo pane,ma vale sempre lo stesso discorso,devi venderlo dove manca.Sò di un polacco che costruisce casse da morto,senza simboli religiosi,e sai dove le vende, in prossimità di nazioni dove ci sono disordini e morti,si sposta con tir e va nei luoghi caldi.Questo si che è uno che ha coraggio da vendere. :heyhey

         2 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 4 giugno 2014 at 12:25

      @piranha hai tutta la mia stima Compare :youdaman
      Nel 2000 la situazione in italia era certamente più “facile”, lo dico per modo di dire perchè se eri un rincoglionito pure nel 2000 non avresti combinato un cazzo.

         2 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 4 giugno 2014 at 12:27

      Ah beh se è per questo è verissimo, i polacchi sono incredibili nell’arte di Sapersi Arrangiare ™

         1 Mi Piace


      • whitestyle
      • whitestyle

      • 4 giugno 2014 at 13:54

      @piranha innanzitutto una stretta di mano virtuale a te che sei riuscito a cambiare la tua vita ri-inventandoti un lavoro e guadagnandoti una posizione che poco non è… Condivido in pieno quando sottolinei che per fare buoni affari devi avere l’intuito di realizzare qualcosa che manca, che piaccia e appassioni. L’ho sperimentato di recente con il mio ultimo progetto lavorativo. Anche se i tempi non sono certo quelli di 17 anni fa, il coraggio, l ‘ intraprendenza e un pò di intelligenza creativa nel saper valutare il posto giusto al momento giusto, da sempre i suoi frutti.
      Per le donne calcolatrici, la mia opinione su questi ponti è ben conosciuta… Sarà per questo che ho pochissime Amiche e che non frequento i locali da un bel pezzo. I locali hanno il potere di svilirmi l’ anima come poche cose su questa terra. Eppure è così gente. Siamo merce. Fottutamente merce. Pensa, la stessa sensazione che hai tu, quando le donne entrano in casa tua e si guardano intorno calcolando “adesso mi sistemo” è la stessa che provo io, quando leggo negli occhi di tutti gli uomini che a tutti i costi vogliono ostentare le loro ricchezze “adesso, se vede il grano questa me la scopo”. E’ un fottuto, svilente circolo.

         3 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 4 giugno 2014 at 15:53

      @whitestyle,

      whitestyle: è la stessa che provo io, quando leggo negli occhi di tutti gli uomini che a tutti i costi vogliono ostentare le loro ricchezze “adesso, se vede il grano questa me la scopo”. E’ un fottuto, svilente circolo.

      :rotfl :rotfl Sei grande.
      A volte non si può fare ciò che si vuole,ma bisogna ri-inventarsi,pensa che io non distinguevo un albero di banane da uno di mele.I miei più rispettosi ossequi gentile Signora.

      @DeeJay,non solo le pago le tasse,ma le pago fino all’ultimo cent,in quanto facendo cessioni intracomunitarie non scapppa nemmeno uno spillo.Ma il problema non pagare le tasse,è farle pagare a tutti.Guarda un po’ in questa nazione,hanno messo il reato di falso in bilancio allo stesso livello di un furto di biciclette.Tu prova a evadere in america,prima ti avvisano che devi pagare,poi se non paghi il dovuto ti mettono a prendere il sole a scacchi.Ti voglio raccontare di un mio amico che fa il mio stesso lavoro ma ha poca terra.
      Ebbene,questo sig (X) per arrotondare ha preso il posto per vendere castagne dinverno,qui da me non cè mafia,bene,si guadagna in 4 mesi andando il sabato e domenica e il giorno di mercato nonché alle feste l’equivalente di un operaio che lavora 18 mesi.Ma non basta,ha acquistato un ape 50cc,lo ha pitturato di arancio con tutti disegni di sti cartoni animati,al voltante un orso enorme e dietro pieno di giocattoli e davanti una macchina fotografica collegata a stampante e in tempo reale ti da la foto piccola 3 euri grande 5 .Vedessi i bambini seduti all’interno dell’ape come si divertono,fanno la fila per farsi fotografare.Ma non è finita qui,ha acquistato un ape grande con frighi e vende gelati e bibite sul lungomare,ha i posti assegnati dal comune e incassa bene,non parliamo di cifre tanto non interessano a nessuno,e vicino ha anche i palloni che gonfia con gas.Allora amico mio,non servono grossi capitali,ma si può iniziare anche con poco,dare da lavorare a qualche ragazzoto e guadagnare bene,anche in tempi di crisi.Che ne pensi?

         1 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 4 giugno 2014 at 17:01

      @piranha :youdaman ….come dice il detto: ” dopo una caduta..l’importante e’ rialzarsi!” Ma il più delle volte,ahimè,le “cadute” nel nostro “bel Paese”,si risolvono in lunghe degenze in questo grande & fatiscente Ambulatorio che è l’Italia! Dove,se sei fortunato ti sbattono in barella in corsia…a meno che…non conosci l’amico di qualche amico che ti presenterà…un…amico! :heyhey

         2 Mi Piace


      • LoZio
      • LoZio

      • 4 giugno 2014 at 17:27

      @piranha hai tutta la mia stima! :youdaman

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 4 giugno 2014 at 19:08

      @LoZio,grazie zio.
      òdragodoro,anni orsono mi sono operato ai menischi,bhe,me so preso na stanza a pagamento 4 gg 200 euri,però,avevo tv,nessuno ronfava,nessuno scoreggiava tranne io,e il bagno era pvt.Non ho speso uno sproposito.Poi qui dove sto io non si danno mance come a roma dove gli infermieri guadagnano più di regalini che di stipendio.

         0 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 4 giugno 2014 at 22:56

      CaVa @whitestyle cit. “gli uomini che a tutti i costi vogliono ostentare le loro ricchezze -adesso, se vede il grano questa me la scopo-”
      E’ la legge della domanda e dell’offerta bella mia, è come il mercato del pesce; com’è non conta un cazzo, quello che conta è come appare.
      Se gli uomini pensano che ostentando grano rimorchieranno, è perchè sanno che è esattamente così.
      Vabbè poi ci sono i casi particolari come quel pistola amico di Tuo marito @LittleTruths che con villa, maserati e biglietti da 1000 franchi straripati dalle tasche prende solo dei pali, ma vabbè questo fa parte delle statistiche :skull
      Le statistiche dicono che se ti presenti con un valore commerciale dai 50K in su, scoperai. (ad es. 35-40K auto + 10-15K orologio). E in italia, questo è scientificamente provabile nonchè già provato. Lo stesso @piranha ce l’ha appena ribadito.
      E non conta un cazzo se la tua SL è di 4° mano, noleggiata da un bulgaro e senza assicurazione; non conta un cazzo se il tuo daytona anniversary è un clone comprato a chinatown a singapore; la donna è come uno scanner di banconote UV, se la banconota è contraffatta bene, è buona. E ZAC ! si scopa :ar

         4 Mi Piace



      • Ci ha un approccio scientifico la Zietta quando ci si mette, eh?!?! :dreaming
        “Valore commerciale dai 50K in su” :))
        Vabbé per non parlare poi di quello con la Maserati e la villa e i milioni…quello davvero é un caso da studiare seriamente…cioè, un set-up del genere equivale a stare su una scala mobile; tu devi sono stare fermo e ti ritroverai in men che non si dica al piano di sopra.
        Boh… :Boh

           2 Mi Piace


          • DeeJay
          • DeeJay

          • 4 giugno 2014 at 23:40

          CapEtà EccheTTelodicoAffà ™ io sono un pragmatico e lo sai B-)
          Quell’altro là è un caso da sottoporre alla Tua Mujera per uno studio approfondito :rotfl

             1 Mi Piace


        • whitestyle
        • whitestyle

        • 5 giugno 2014 at 11:26

        ah Cavissimo @DeeJay la conosco alla perfezione la situazione, la osservo a volte divertita a volte disgustata, ma sempre dall’esterno, perchè onestamente non mi ci ritrovo molto in questa domanda-offerta. Non che voglia dire che i soldi non contano. Sarebbe una stronzata altrimenti non lavorerei quasi 12 h al giorno, però onestamente? non è la chiave di volta per fare colpo su di me, anzi, ormai si riconoscono sti personaggi come se avessero un campanellino sulla gola. Ti racconto una storiella… risale al mese di aprile. Sono stata trascinata ad un aperitivo di lavoro (un suicidio sarebbe stato meglio) ma ogni tanto è dovere da parte mia presenziare. Una manica di ricchi stronzi il livello generale. Appena entro infatti il primo pensiero è stato “perchè non mi sono inventata una febbre pure stavolta”… naturalmente vengo presa d’assalto (ordinaria amministrazione), cmq niente, dopo aver schivato una decina di zerbini bancomat infiocchettati a festa, mi son seduta con il mio bicchiere di coca cola. Finalmente mi rilasso 2′ prendo il telefono per controllare qualche mail. “posso sedermi?” sento al mio fianco. “certo” rispondo con un sorriso, il ragazzo era anche carino e sarebbe stato interessante scambiare due parole… MA… la prima cosa che fa qual’è? tira fuori una tessera e la mette sul tavolo. Bah io sono un pò tarda su queste cose e solo a fine serata capisco che è la tessera del club Ferrari. Nella sua testa di cazzo avrei dovuto aprire le gambe solo per quel gesto. Subito si presenta, si aggiusta la cravatta come si fa prima di affrontare un esame importante, si schiarisce la voce e io lo guardo divertita: Io sono… bla bla… Mi occupo… bla bla… e poi ho parcheggiato la mia… naturalmente guarda l’ora :doubleup Ho trattenuto un paio di sbadigli solo per educazione nei confronti del mio capo… e mentre continua a chiacchierare di minchiate, scrivo un sms alla mia collega -SOS corri al tavolo-. Finalmente arriva lei e io con una scusa mi alzo.. lui sembra molto contrariato. Io ho bisogno di un bicchiere d’acqua, arrivo al bar dopo aver scanzato un altro paio di marpioni e me lo ritrovo dietro un pò incazzato “ma scusa ti ho chiesto se volevi qualcosa da bere…….” faccio un respiro profondo. ” eh, mi è venuta sete proprio adesso” e lui ancora ” ma scusa NON POSSO PERMETTERLO” ma che? ma cosa? alla fine gli viene in testa la soluzione: ” ma sei impegnata? e io” guarda, queste sono le situazioni in cui mi piacerebbe proprio esserlo.” Ci resta male, mi fa un mezzo viscido inchino come per salutarmi e….. Ta-Dan si riaggiusta la cravatta e ritorna dalla mia collega AHAHAHAH ….Scene da circo Signori miei, tutto rigorosamente Made in Itagly. Alla fine della fiera ho visto la mia collega uscire dal locale con lui e il giorno dopo ci ha raccontato che come il solito copione impone, lui l’ha portata nella villa, 4 minchiate al chiar di luna e ZAC… mamma mia si salvi chi può. :-S
        Per l’amico del marito @Little Truths, in effetti non saprei… non vorrei fosse parente di un certo Oscar :-? e anche quelli, non credete che siano così rari… :Whis

           4 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 5 giugno 2014 at 8:36

      @DeeJay,
      Se poi tu e/o il tuo amico riuscite a lavorare onestamente guadagnando e pure tutto in regola tasse incluse, beh devo farvi i complimenti, siete più bravi di me !
      Non ti nascondo che non è cosi facile,per quel che mi riguarda cerco di compensare con la quantita senza che questa vada a scapito della qualita.

         3 Mi Piace


        • DeeJay
        • DeeJay

        • 5 giugno 2014 at 12:41

        :doubleup

           0 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 5 giugno 2014 at 9:12

      @piranha. …e’ tempo di raccolta….la “Giga-ntessa” del monte…a detto..Siiiiiiiiiiiiiiii!,,,,,,,,,, :-P :bz :-P ….. Ma possibile che c’ho sempre ste’ porcherie per la testa…??? :1234 :D Gentilissima Signorina @withestyle…Lei che è una rinomata non che ricercata psicoterapeuta,mi può aiutare…a questa bella età avrei dovuto cominciare la triste strada della catarsi….ma…..sono grave??? Grazie per un suo interessamento e una sua gentile risposta .I miei Omaggi…Dragodoro.

         2 Mi Piace


        • whitestyle
        • whitestyle

        • 5 giugno 2014 at 11:46

        Gentile @Dragodoro in realtà non è poi così grave nè così inusuale lo status in cui si trova… Quella che lei definisce l’età della catarsi è paradossalmente quella che si rivela secondo le statistiche, un momento di rivoluzione sessuale …. una seconda adolescenza, in cui sia un uomo e che una donna riscoprono se stessi (in alcuni casi questo status è dettato dall’esperienza pregressa, tipo: tutto quello che è stato fatto prima si tende a farlo cmq dopo, in altri invece, si insinua la metafora del tempo scorre e non sprecare nemmeno un istante diventa il motto inconscio che guida lo spirito)
        Fatto sta che dopo i 35 lei, dopo i 40 lui è rintracciata la nuova tempesta ormonale.
        D’altra parte il tempo che passa diventa un insostenibile peso per tutti, volersi sentire vivi e attivi diventa il sacrosanto diritto e la conseguenza. Saluti a lei :-)

           1 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 5 giugno 2014 at 9:13

      …queste le porcherie……

         3 Mi Piace



      • :dreaming :)) :D :dreaming :doubleup

           1 Mi Piace


          • aurelius
          • aurelius

          • 5 giugno 2014 at 16:10

          :)) E ole’…taca banda !!! :)) C.V.D.

             0 Mi Piace


        • DeeJay
        • DeeJay

        • 5 giugno 2014 at 12:42

        “Mi è sembLato di vedeLe un caZZo !!!!!” :rotfl

           1 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 5 giugno 2014 at 10:50

      @dragodoro,compà,se lo brevettiamo diventiamo ricchi

         0 Mi Piace


        • dragodoro
        • dragodoro

        • 5 giugno 2014 at 14:18

        ?..si @piranha. :D Sarebbe proprio un bel bussinnes del….cazzo… :rotfl :rotfl :rotfl :heyhey

           0 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 5 giugno 2014 at 14:02

      Gent.ma Dr.a @withestyle la ringrazio di aver dedicato parte del suo prezioso tempo con uno grezzo come me. La sua anal-isi,trasuda esperienza&competenza. Ora si,che mi sento sereno con me stesso,nel sapere che posso continuare a fare tutte le zozzerie di quando ero ragazzino :-P Anche se temo che la frequentazione di questo “Multibloggherello” possa peggiorare la mia libido & possa connetermi con le mie perversioni più profonde ed estrinsecarle :-? :1234 Non crede? Distinti & grati saluti & omaggi…augurandoLe un buo appetito.Dragodoro.

         0 Mi Piace


        • pelato
        • pelato

        • 5 giugno 2014 at 18:41

        a nonne io tette le mordicchio tutt ora mica so regresso :bz :bz

           0 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 5 giugno 2014 at 14:23

      Dr.sa @withestyle. ….un piccolo & prezioso Omaggio per la sua squisita disponibilità ….. La prego di accettarlo,a sua disposizione,Dragodoro.

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 5 giugno 2014 at 16:03

      @dragodoro,sei proprio un gran ruffiano,tanto gli puoi mandare tutti gli omaggi che vuoi che non te la molla,e poi se lo sa il capeTano ti taglia i gemelli di famiglia.Compa,hai visto di cosa mi occupo?Anche fiori ovviamente.

         0 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 5 giugno 2014 at 17:07

      @piranha. So benissimo che il mio e’ e rimarrà solamente un sogno di “fine stagione” (riferito alla mia non più verde età). Per carità…my free-end :D lungi da me pensieri lussuriosi & libidinosi che abbiano come oggetto la Sig.na @Withestyle.
      Oramai l’ho Idealizzata! :youdaman , la sua “Aura” lieve & impalpabile, riempie le mie caste divagazioni su impossibili appuntamenti & incontri.
      Sto vivendo per la prima volta nella mia vita,l’ebbrezza di un Amore Platonico, :-) scevro da ogni secondo fine,sotterfugio & ruffianerie! La mia immaginazione si libra nell’ etere internetti-ano leggera,adamantina,trasparente come ali dischiuse di una rarissima Butterfly :bz la Sig.na @withestyle. (Al solo pronunciare questo suo Nik così musicale) mi si…gonfia…il cuore di tenerezza :-* …”withestyle”…e..sprofondo in un torpore dai sogni Oppiacei & dolciastri che ricordano le rime e le trasfiguranti allucinazioni di eccelsi poeti maledetti,da Baudelaire a Rimbaud….ma questa e’ un altra storia!

         2 Mi Piace


        • Leone Di Lernia
        • Leone Di Lernia

        • 6 giugno 2014 at 18:02

        @dragodoro…auz!… fìgghie mio, a me m’ sà però che tu d’ Oppiagei ne ssì abbusæ un bò tròpp uldimamènd… addavedæee!!!

           1 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 5 giugno 2014 at 18:10

      @dragodoro, :youdaman :youdaman :youdaman sei il mio mito.

         0 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 5 giugno 2014 at 18:43

      Ma no, @piranha. Ma quale mito! I (Miti)…”Abitano altri Siti” :D Sono solo un…bambino-giullare-fancazzista-puttaniere & casinista! Svolazzo come Peter Pan (avendone io la sindrome), (la Dr.sa @withestyle capirà benissimo!)
      Sono ancora in “attesa” di quando diventerò…”grande” :rotfl :rotfl :rotfl devo ancora decidere che cazzo farò nella vita… :)) Non sono una persona seria&affidabile :-S …a volte mi sento come un cane che gironzola coda per aria,sempre pronto ad “annusare” in tutti gli angoli odori,puzze,profumi.
      Mi accodo a cagnette che sculett-ano,le seguo….”mi permette cagnetta ci facciamo una scopetta?”
      Sono in continua Evoluzione/Involuzione,un essere antropomorfico con scatti compulsivi & incontrollabili verso tutto ciò che odora di gnocca! :-P Una Monomaniacalita’ che penso porterò nella tomba!
      …..ps.”E se proprio dovete seppellirmi seppellitemi vicino ad una giovin donna,affinché nel buio profondo della notte senza fine,possa accostarmi a Lei & teneramente accarezzarla”.
      Madonna Santa…!!!..Sono praticamente un…caso umano! :skull :pig :D :bz :rotfl :heyhey

         0 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 5 giugno 2014 at 18:44

      aurelius,

      :)) :)) quellla nella foto è la mara carfagna quella che volevo fare le multe ai puttanieri di 500 euri :rotfl se non erro quillo mariuolo di @dionsio la conosceva di persona

         0 Mi Piace


        • dionisio
        • dionisio

        • 7 giugno 2014 at 1:07

        Esattamente caro… .. frequentava la mia compagnia di amici dell’universita’….avendo fatto con loro le superiori…
        Bella ragazza faceva anche la modella….
        Non dico altro….. Solo che e’entrata in F.I. dopo di me e dopo che o ed altri ci siamo fatti il ciulo aspirando alla candidatura che ci spettava … salvo poi essere superati da ex dc psi e la Mara in questione per ordine diretto del Berlusca..
        Ecco una cosa che mi piace dei M5s che domani anche io e te ci potremmo candidare senza essere superati da nessuno per clientelismo….

           2 Mi Piace


        • aurelius
        • aurelius

        • 7 giugno 2014 at 6:52

        Non lo sapevo o Corga @pelato !!! ammazza …” Nun je somiglia pe’ gnente ” !!! :))
        Ecco ti da’ la conferma il Buon @dionisio …io me la ricordo si in effetti bella ragazza all’inizio in TV, poi e’ diventata uno scheletro, stronza, faccia da matta e cervello bacato.
        Ma tant’e’. :Boh
        :Whis

           1 Mi Piace


          • pelato
          • pelato

          • 7 giugno 2014 at 19:05

          a @aurelius io me la farei di molto tutt ora anzi con quel look ministeriale m ingrifa de piu ma se sa io so de bocca buona :D :-P una gran porcellata sarebbe un thresome con lei e la nicole minetti con in sottofondo l inno sovietico :D :ar ps un datemi der comunista che un lo sono l inno sovietico musicalmente parlando è stupendo :-P https://www.youtube.com/watch?v=knzDT7-7HEg

             1 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 7 giugno 2014 at 9:13

      @dionisio,perchè non ci racconti qualcosa in oiù di sta Mara….

         0 Mi Piace


        • dionisio
        • dionisio

        • 7 giugno 2014 at 16:44

        Caro che vuoi sapere………
        Famiglia normale …il padre e’il preside del tasso..l’istituto classico “della borghesia buona” ha un fratello ….bel ragazzo anche lui “medico” …gran puttaniere…..di free ma se lo puo’permettere oltre ad essere ex modello pieno di soldi …gira in ferrari.. se non tromba lui free..
        Su di lei tante ma tante voci .. compreso italo bocchino….ed ovviamente il comandante Ssssupremo…. ma si sa’.. vox popoli vox veritas

           2 Mi Piace


          • pelato
          • pelato

          • 7 giugno 2014 at 18:55

          zietto mariulo beh con italo bocchino giaravano voci intriganti gia da tempo fa B-) poi con zio silvio si sa è un milanista come il sottoscritto ;-) :D :ar ps sirvio vendi ir milan ad un russo mannaggia la curia :ar

             0 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 7 giugno 2014 at 13:00

      Fin quando abbiamo noi il cash in tasca decidiamo noi con chi relazionarci e mandare afareinculo qualsiasi donna, quindi problemi di sto genere non me ne pongo. Viviamo in un mondo pieno di consumismo , dove il denaro la fa da padrone, quindi regoliamoci di conseguenza…. prendiamoci quello che piace a noi !!

      un abbraccio @piranha :-)

         1 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 7 giugno 2014 at 17:19

      @dionisio,hai capito il sig bocchino,ma te dici anche il supremo,ma li ho qualche dubbio,ovviamente mi riferisco alle prestazioni.Comunque,gran bella femmina,e beato chi gli rimbocca le coperte.
      @zest,grazie compare è sempre un piacere immenso sentirti,e lascia stare la thai,che alcuni sono alla frutta economicamente parlando.

         1 Mi Piace


        • dionisio
        • dionisio

        • 7 giugno 2014 at 17:30

        Caro….tieni presente che all’inizio di tutto….stiamo parlando del 93 circa ….la sig.na faceva la modellina….poi per ordine supremo passo’da emerita sconosciuta ai vertici dei candidati …..cosi’all’improvviso…. e davanti alle giuste dimostranze di noi volontari dell’allora movimento ci fu dapprima detto che lei era nel movimento e si occupava dei giovani…. quando indagammo e nessuno l’aveva mai vista ne sentita prima .. tornammo alla carica per far valere i ns.diritti …ci fu detto che l’ordine veniva dal capo supremo e che lui era amico della famiglia e che lui vista la brillantezza della soggetta le aveva chiesto di candidarsi……..Fai un po’te

           0 Mi Piace


          • pelato
          • pelato

          • 7 giugno 2014 at 18:50

          dovevi candiarti per rifondazione li con la froceria da diporto a qst ora eri in parlamentio :bz e mi ingaggiavi come portaBBorse :$$$ :$$$

             2 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 7 giugno 2014 at 18:57

      òdionisio,c’è poco da fare amico mio,siamo itagliani,noi siamo come spagnoli portoghesi francesi del sud greci e turchi,ed est europa,ciavemo la furbizia dentro ar DNA,non potremo mai essere come tedeschi svizzeri norvegesi svedesi finlandesi.quindi siamo destinati ad un futuro a mio avviso non bello,poi,speriamo che me la cavo.Intanto verso agosto vado in polska a vedere a che punto è la mia cittadinanza,poi prendero qualche decisione.Ciao,a risentirci

         0 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 8 giugno 2014 at 20:47

      Bel peZZo CaVo piranha, vedi alla fine ce l’hai fatta, ti sei aperto e ci hai raccontato qualcosa in più di te, bravo, l’ho letto davvero volentieri, soprattutto complimenti per aver acquistato una casa da 300 mq. in un anno partendo da un cassonetto della spazzatura dove avevi gettato le tue ultime cose della vita precedente, hai le palle, braVo !
      Poi ho già capito tutto il resto, un pò di bagordi, il tenerone che è in te riemerge, quella voglia di costruire qualcosa e proteggiere qualcuno, scatta la moglia Polacchina…… ;-)
      Dimmi se sbaglio…. cmq ottimiZZiamo, dal Melanzanistan alla PL non male !

         1 Mi Piace


      • whitestyle
      • whitestyle

      • 8 giugno 2014 at 21:14

      DrMichaelFlorentine:
      quella voglia di costruire qualcosa e proteggiere qualcuno, scatta la moglia Polacchina……

      Carissimo @DrMichaelFlorentine me lo spieghi, dal tuo punto di vista, perchè per costruire qualcosa di bello c’è bisogno di proteggere qualcuno e o aver bisogno di proteggere qualcuno?… nel senso… non sarebbe molto più bello e veritiero scegliersi perchè non si ha bisogno dell’altro come bancomat, protettore, autista, accompagnatore, salvatore di questa vita merda ect ect… Forse quando non si ha bisogno di nulla, è la volta buona che stai con qualcuno perchè lo ami punto e basta… Poi magari mi sbaglio io…

         1 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 8 giugno 2014 at 21:39

      CaVa @whitestyle infatti non c’è bisogno, non ho detto questo, in genere chi viene fuori da precedenti esperienze andate male soprattutto se non è uno sfigato e riesce pure a ricostruirsi qualcosa di un certo spessore nella vita teoricamente se la dovrebbe soltanto godere e punto, le rotture di coglioni le ha già avute, poi spesso non è così, istinti primordiali appunto, dopo un pò di bagordi se sei uno costruttivo ti sembra quasi di perdere tempo e ci riprovi, cosa socialmente positiva immagino, se poi come dici tu capita pure quella che non ha bisogno di nulla meglio, vuol dire che l’istinto primordiale di protezione lo assecondi soltanto con le attenZioni ;-)
      P.s. per moglia polacchina non intendevo sfigata, è noto che sono considerate tra le migliori in assoluto per questa cosa.

         2 Mi Piace


        • whitestyle
        • whitestyle

        • 11 giugno 2014 at 0:03

        @DrMichaelFlorentine adesso ho compreso perfettamente cosa volevi dire… e sono d’accordo con te sul fatto che le persone costruttive in genere, sono quelle che maggiormente tendono a circoscrivere il mein kampf e la voglia di riprovarci è inesorabilmente più forte di tutte le delusioni. E aggiungo, anche che è giusto così… una vita di rassegnazione non so che soddisfazione possa dare…
        Però resto dell’opinione che la cosa più bella “sarebbe” quella di incontrare qualcuno che davvero non ha bisogno di nulla… altrimenti c’è il rischio che quando quel vuoto che “tu” hai riempito, sarà colmato (in qualsivoglia maniera) … si creano le condizioni per non avere più bisogno di “te” e succede più di qualche volta. Poi c’ è di contro che dobbiamo fare i conti con il nostro ego “sentirci unici e indispensabili” per qualcuno è linfa vitale per la nostra esistenza… (un pò l’ istinto primordiale di cui parli tu)
        Ps sempre se ti va, mi spieghi perchè mai una polacca dovrebbe essere la migliore in assoluto per questa cosa (il matrimonio?)

           2 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 11 giugno 2014 at 1:22

      whitestyle,

      Te lo spiego CaVa @whitestyle , anche se so che poi ti risenti perchè sei italiana, a ragione aggiungo pure, cmq sei pur sempre un PirateSSa quindi meriti onestà e verità.
      La Polacca tra noi freQuentatori di altre terre è considerata una delle migliori per il Matrimonio perchè pur essendo una ex Soviet Union, e quindi con quella tipica bellezza dell’est che piace alla maggior parte di noi, anche perchè oggettivamente riconosciuta (e questo lo dico con una certa tranquillità in quanto anche tu dici di avere dei lineamenti molto estici), è anche cattolica, e questo credimi sembra possa valere il giusto ma in realtà non è così, al di là di quello che uno crede o non crede certe differenze, anche sottili come quelle con la religione ortodossa, poi vengono fuori (esempio : lo scioglimento del matrimonio civile nei paesi ortodossi è automatico anche per la chiesa, per noi cattolici invece è indissolubile, se mi permetti al di là di quello che credi psicologicamente l’approccio culturalmente cambia), poi la polacchetta anche se te la becchi in città come Varsavia, e quindi più che emancipata (e non entro nelle località minori perché sarebbe come sparare sulla croce rossa), è comunque legata a valori tradizionali di famiglia che le ragazze italiane hanno perso da tempo (per le esperienze che ho avuto io ovviamente, non voglio generalizzare), poi c’è anche il lato negativo, bisogna dirle tutte, spesso e volentieri (non dico tutte) sono piuttosto easy, superficiali direi, cioè a volte non danno il giusto valore alle cose, qui si rientra nell’effetto estraneamento tipico delle ragazze dell’est, però come si dice o le ami o le odi.
      Tutto qui ;-)
      Per il resto ti dico che ad altre cose sinceramente io non ci guardo più, non mi interessa proprio, cioè non vado a vedere se una ha bisogno o meno, anche scartare quella che ha bisogno semplicemente per questa ragione non è detto che sia un bene, magari ti ama davvero comunque, e credimi che se sei scafato i modi per metterla alla prova ci sono e come, poi alla fine queste cose quanTo sei grande le senti a pelle, non c’è nemmeno bisogno di scervellarsi più di tanto sopra.
      Su tutto il resto che hai detto concordo ed ottimizzo ™ ;-)

         2 Mi Piace


        • whitestyle
        • whitestyle

        • 11 giugno 2014 at 2:33

        Ma figurati @DrMichaelFlorentine se me la prendo perchè sono italiana:) anzi, sottoscrivo ogni tua parola… qui le donne hanno perso qualunque valore. Che sia la famiglia, la religione o l’amor proprio… (purtroppo) Certo che come in tutti i paesi ci sono le dovute eccezioni, non mi piace etichettare, anche se purtroppo visto il degrado degli ultimi anni, ce la siamo proprio cercata….
        Mi chiedevo appunto perchè proprio polacca… (avevo intuito la questione fisica, ma immaginavo che non fosse solo quello) e mi hai spiegato perfettamente la questione cattolica e adesso il quadro è indubbiamente più chiaro… Riflettendoci su, questa storia religione – divorzio, diventa una garanzia per gli uomini… poi c’è da distinguere chi ne va alla ricerca in senso buono, tipo te che sei cattolico e credi nella famiglia e questo ti fa solo onore…. e chi invece ricerca questa caratteristica per mettersi con un piede in trenta scarpe… tipo mio nonno paterno, che decise di andarsi a prendere in Lettonia, nonna Inga.. Papà mi racconta spesso della dedizione di sua mamma per la famiglia e di quanto lei abbia sofferto per tutte le cazzate di mio nonno, che non ha mai lasciato in virtù dell’indissolubile vincolo matrimoniale… ma forse a quei tempi anche le italiane avrebbero ingiustamente subito… Per fare invece un esempio più recente mi viene in mente una ragazza polacca, che veniva a stirare da me, prima dell’attuale rumena, un giorno arrivò a casa mia palesemente picchiata e io non potetti fare a meno di chiederle con insistenza… alla fine era stato quel figlio di puttana di suo marito, un pezzente romano della peggio specie… io le consigliai di lasciarlo e mi misi anche a disposizione economicamente (glielo proposi più volte) lei rifiutò rispondendomi che “non poteva” per i suoi figli e la famiglia… adesso quel “non poteva” dopo la tua delucidazione ha un senso…

           2 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 11 giugno 2014 at 9:42

      @DrMichaelFlorentine,@Dott/sawhitestyle.Ho conosciuto quella che è la mia attuale moglie presso uno studio dentistico,e dopo varie isistenze sono riuscito una sera ad accompagnarla a casa.Era un pò intimorita,ma nulla di più.Ci siamo visti in seguito fino a che abbiamo deciso di metterci insieme.Nei suoi occhi non ho mai visto nè letto la voglia di sistemarsi,ed è stato questo che mi ha permesso di iniziare a vederla sotto un altro aspetto.In breve,dopo un paio di anni ci siamo sposati ,se non sbaglio nel 2008.Ho preso questa decisione non per legalizzare il fatto che vivessimo insieme,ma semplicemente perchè io percepisco una pensione molto alta,dovuta al mio primo lavoro e quindi ho voluto in un certo modo salvaguardarla nel caso io fossi venuto a mancare.Queste sono cose a cui bisogna pensare,per lo stato lei prima delle nozze era una estranea,certo,i miei figli sarebbero stati salvaguardati fino al raggiungimento della maggiore età o fine studi,ma ho voluto pensare anche a lei.La descrizione fatta dal DR MF corrisponde al vero,specialmente quando parla di superficialità,ma a mio avviso tutto è legato a ciò che a dovuto subire il popolo polacco,le donne in strada ti ignorano,ma sanno tutto di te vita morte e miracoli.Gli uomini sono come i russi descritti dalla dott/sa,non sono dei morti di figa come noi italiani,non si girano a guardare appena vedono una minigonna,e questa forse è anche la ragione per cui in polonia si cucca free facilmente,alle donne fanno sempre piacere i complimenti e non si fanno tanti scrupoli a venire a letto con te se gli piaci.Scusate se ho nscritto in breve ma stò lavorando,anche se nel mio viene prima il lavoro.Saluti.

         1 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 11 giugno 2014 at 16:05

      @DrMichaelFlorentine,

      DrMichaelFlorentine: Poi ho già capito tutto il resto, un pò di bagordi, il tenerone che è in te riemerge, quella voglia di costruire qualcosa e proteggiere qualcuno, scatta la moglia Polacchina……
      Dimmi se sbaglio…. cmq ottimiZZiamo, dal Melanzanistan alla PL non male !

      quello che ho scritto su di me è stato scritto senza entrare nei particolari,la casa si che l’ho acquistata ma ho dovuto fare anche un mutuo,che regolarmente pago,forse sono stato anche un pò egoista,vediamola sotto questo aspetto,forse ho pensato anche alla mia vecchiaia.Io di una cosa sono convinto fermamente,se non si hanno scopi obiettivi chiamali come vuoi,l’essere umano si lascia andare fino a morire prima del previsto.io non sò se sei sposato,ma mi sembra di aver capito di si,ma riusciresti a fare a meno di quella rompi di tua moglie,quando sei da solo,quando vai lontano,al di fuori dellle tue serate di divertimento che tu hai,perchè noi uomini siamo fatti cosi,nel bene e nel male,non senti la mancanza di quella rompi di tua moglie?
      io si,posso essere in thai andare a donne come e quando voglio,ma poi devo chiamarla perchè voglio sentire la sua voce e sapere come stanno i bambini.Prima di mettermi insieme a mia moglie ho chiarito alcune cose alle quali non rinuncio,la mia passione sono i viaggi in solitaria,e quindi un mese l’anno vado via da solo.A proposito mi reputo un viaggiatore,non turista,no alpitur,faccio tutto da me con il mio inglese maccheronico e sgrammaticato fino ad ora non mi sono mai perso,lo stesso dicasi con lo spagnolo.L’anno scorso myanmar,quello prima quasi tutta la malesia fino ad arrivare nel borneo e quindi nella giungla,tutta lindocina a visitare i posti dove mio padre è stato in servizio,è un ex legionario,si parlo di legione straniera,algeria cambogia e vietnam.Ovviamente vado anche in vacanza con mia moglie,lei adesso va con i bimbi 2 mesi in polska mentre io rimango qui a lavorà.Questo è stato solo un decimo della mia vita,un piccolo periodo,tieni conto che sono andato via di casa a 17 anni ed ora ne ho 56,ne avrei di cose da raccontare.Doc,nella mia vita ho incontrato tante persone,qualcuno ha provato a rompermi,ma senza riuscirci perchè io sono come la spiga di grano,me piego ma numme spezzo.Un caro saluto a te e alla dottoressa e grazie per le parole di stima.

         1 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 13 giugno 2014 at 20:18

      Si Piranha concordo con te, il matrimonio serve anche a quello che dici, documenti, regolarizzazione, reversibilità della pensione, diritti ereditari, insomma a tutelare la persona a cui tieni e che magari ti da dei figli. Gli uomini quando lo fanno è soprattutto per questo, si prendono le proprie responabilità e rischi purtroppo, qualche cautela può servire, alla fine una volta firmato lei è l’unica tutelata, soprattutto se celebrato all’estero la legislazione straniera poi sarà sempre meglio di quella italiana, anche con la registraZione in ItaGlia un appiglio rimane, le leggi polacche in fatto di divorzio non sono però così leggere.
      Le rotture di coglioni quando non ci sono mancano, anche questa cosa è una grande verità.
      I viaggi nella storia alla riscoperta dei luoghi della Legione straniera belli :dreaming

         0 Mi Piace



    Post a Comment!