• Donne senza specchio

    Ieri,domenica ,dopo una bella gita mattutina passata insieme alla mia Signora ed ai miei  due ultimi figli,due bestie,non stanno mai fermi e ne sanno una più del diavolo, ci rechiamo a mangiare in un ottimo ristorante,erano circa le ore 13,00.

    Arriviamo e per puro caso troviamo un solo tavolo libero,ci fanno accomodare ma come al solito impieghiamo circa 5 minuti a sederci,in quanto le due pesti cambiavano posto in continuazione ,ma riusciamo a sederci dopo due occhiate da parte mia, di quelle che ti danno due secondi per decidere dopodiché scattano le punizioni che io faccio sempre scontare, tipo per tre giorni niente tv e via dicendo.
    Ma veniamo al dunque,tutti i tavoli prenotati perché giorno di cresime.Iniziamo  a mangiare e nel frattempo il ristorante inizia a riempirsi.
    Durante il pranzo noto molte belle donne, che attirano la mia attenzione, ed inizio ad osservarle attentamente, anche come erano vestite, ed a quel punto iniziano le critiche, ce ne erano alcune ben vestite, ma quando gli occhi cadevano sulle scarpe, bhe, da mettersi le mani nei capelli, altre per metà vestite in modo elegante mentre l’altra metà in maniera sportiva, altre con dei top che lasciavano fuori un po’ di pancia ma con dei lardominali che mi facevano concorrenza, insomma un buon 60% aveva qualcosa che non andava, e poi, pantaloni, pantaloni e pantaloni.

    Signori miei,ma dove è finita la classe, lo stile, l’eleganza, dove son finite quelle donne che si vestono da donna con un vestito che le faccia sentire femmine, dove sono quelle donne che con la loro sensualità senza farti vedere nulla ma solo immaginare te lo fanno venire duro, dove sono quelle donne che accavallano le gambe e si vede un po di autoreggente, cariche di sensualità e provocanti ma senza essere volgari.
    Dopo circa 15 minuti che osservavo mia moglie mi chiede se le avevo tutte radiografate o non avevo ancora finito.
    Gli rispondo che le stavo osservando tutte, e gli chiedo anche secondo lei se erano vestite bene……….


    Piranha ha scritto anche:



      • DeeJay
      • DeeJay

      • 2 giugno 2014 at 10:23

      A occhio e croce @piranha direi che gran parte sono finite a mosca B-)
      Divertente che ti comporti esattamente come uno che conosco, fa lo scanning di tutte le donne che lo circondano valutando abbigliamento e calzature, confrontandosi pure con la moglie :yea

         1 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 2 giugno 2014 at 11:03

      Viviamo in un mondo inelegante, un mondo volgaVissimo.
      Se guardi tutto trovi sempre qualcosa che non ti piace. Conviene concentrarsi su qualche bel particolare e da li’ usare la fantasia.

         1 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 2 giugno 2014 at 11:42

      @DeeJay,CaVissimo,si faccio lo scanning semplicemente perché è piacevole vedere una bella donna che sappia vestirsi e che sia femmina,e non solo,trattare una femmina come tale,con educazione,con rispetto,farla sentire importante,e perché nò,anche adularla,anche perché,non ce lo dobbiamo dimenticare,la donna è un essere superiore ,almeno dovrebbe,è sicuramente più intelligente,ragiona con il cuore e i sentimenti,anche se questo a volte è uno svantaggio,per loro ovviamente,mentre noi siamo animaleschi,e principalmente ragioniamo col pisello.Qualcuno dirà,ma che sono femminista?no,non lo sono,ma questa secondo me,ripeto,secondo me è la verità.Poi ci sono quelle che soffrono di complessi di inferiorità,e riversano il loro odio o malumore su tutta la società maschile,ma questo è un altro discorso.Il mio pensiero finale è questo,ognuno deve ricoprire il propriuo ruolo,ti faccio un esempio:
      se c’è da portare una cassa d’acqua in casa secondo me è giusto che la porti un uomo perché fisicamente più forte,se cè da rammendare un calzino credo che la donna lo sappia fare meglio di un uomo quindi è giusto che lo faccia lei,senza costrizione alcuna o obbligo.
      @Matt,concordo con te,ma a volte ce ne vuole molta di fantasia.

         1 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 2 giugno 2014 at 13:24

      @piranha

      Cit.”…non ce lo dobbiamo dimenticare,la donna è un essere superiore ,almeno dovrebbe,è sicuramente più intelligente,ragiona con il cuore e i sentimenti,anche se questo a volte è uno svantaggio,per loro ovviamente,mentre noi siamo animaleschi,e principalmente ragioniamo col pisello.”

      ………………………”Il Cuore del…”Problema?”………………….. ……

      Credo che questa tuo pensiero,possa essere un buon punto di partenza per uno scambio di opinioni sul cosiddetto “Pianeta Donna”.
      Ne potrebbe uscire un analisi interessante,quanto contraddittoria & illuminante e forse a tratti,altrettanto ” inelegante”dato l’argomento.

      Trovo interessante questo Link……….

      http://it.wikipedia.org/wiki/L'arte_di_trattare_le_donne

         0 Mi Piace


      • whitestyle
      • whitestyle

      • 2 giugno 2014 at 13:40

      Ciao @piranha, oddio per quanto riguarda l’abbigliamento, come darti torto? Anche se c’è di contro, che chi la gonna se la mette e veste in un certo modo, viene presa d’assalto, ma questo lo sappiamo perfettamente.
      Gli Itagliani non sono proprio abituati a vederti sfilare per strada con vestito corto e tacchi alti. La panza di fuori trovo sia una caduta di stile anche con il ventre piatto. Insomma personalmente la prediligo solo in spiaggia. Altro punto a sfavore delle donne italiane è che non hanno proprio la cultura del fisico. In palestra ci va 1 donna su 10 e nella maggior parte dei casi viene vista come il luogo di sacrificio in cui entrare a maggio per smaltire le abbuffate invernali. Se poi trovano il rincoglionito di turno, decadono tristemente nel “trasandamento” totale. Ottimizzo @DeeJay sulle donne russe. Gran classe e grande stile, oltre ad essere davvero belle, ma riescono ad essere se stesse in un contesto che glielo permette. Gli uomini russi non si comportano certo come morti di figa itagliani. Hanno altri difetti, anche peggiori, ma se una donna sfoggia una gonna corta non si fermano inebetiti a stuprarla con gli occhi.
      Poi ecco, nella tua risposta a DeeJay, leggo tra le righe un’alta considerazione delle donne Italiane.. beh siamo “esseri superiori” potrebbe essere, ma nella maggior parte dei casi è tutto a livello latente e tutto viene svilito dal modo stupido di gestire la presunta intelligenza. Non vorrei disilluderti e certo non si può fare di tutta erba un fascio, ma in linea di massima di donne che ragionano con il cuore ne ho conosciute davvero poche. L’andazzo in linea di massima è che se sei bello e hai soldi per pagare i loro capricci sei preso in considerazione, al contrario vieni scartato a priori. Insomma il cuore esce fuori quando c’ è qualcosa da attingere. sono calcolatrici e opportuniste il che potrebbe anche essere comprensibili se hai qualche carta da offrire. Ma nella maggior parte parliamo di cessi, antipatici, di poca classe e pure deficienti. e credimi che ne parlo con rammarico e parecchio disgusto di tutto ciò.

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 2 giugno 2014 at 14:19

      …e si sa’…al peggio non c’è mai fine…

         2 Mi Piace


      • whitestyle
      • whitestyle

      • 2 giugno 2014 at 14:24

      dragodoro,

      :O :))

         0 Mi Piace


        • dragodoro
        • dragodoro

        • 2 giugno 2014 at 14:40

        ….

           3 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 2 giugno 2014 at 14:35

      “Dopo circa 15 minuti che osservavo mia moglie mi chiede se le avevo tutte radiografate o non avevo ancora finito….”
      Amico mio, quindi a sto giro, invece che ai tuoi figli, tua moglie li fa fare a te i 3 giorni senza tv? :))
      Personalmente, sull’ “abito” ho visto molto di peggio in giro rispetto alle italiane…..sul “monaco” straquoto whitestyle

         3 Mi Piace


        • dragodoro
        • dragodoro

        • 2 giugno 2014 at 14:52

        Errore @CCSP non senza televisore! Ma bensì,per punizione 3 dico 3 giorni 3 senza connessione con “PiccoleVerita’”… :))

           4 Mi Piace


      • whitestyle
      • whitestyle

      • 2 giugno 2014 at 14:45

      dragodoro,

      Ma stia tranquillo @dragodoro, il piacere e mio e … nessuna soggezione la prego, sono una donna semplice e senza troppi grilli per la testa. Una di voi insomma ;)

         0 Mi Piace


      • whitestyle
      • whitestyle

      • 2 giugno 2014 at 14:46

      CCSP:

      Amico mio, quindi a sto giro, invece che ai tuoi figli, tua moglie li fa fare a te i 3 giorni senza tv?

      hhaha :))

         2 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 2 giugno 2014 at 14:53

      @whitestyle,ciao carissima,non ti nascondo che non aspettavo altro che il tuo commento.

      whitestyle: Poi ecco, nella tua risposta a DeeJay, leggo tra le righe un’alta considerazione delle donne Italiane.. beh siamo “esseri superiori” potrebbe essere, ma nella maggior parte dei casi è tutto a livello latente e tutto viene svilito dal modo stupido di gestire la presunta intelligenza. Non vorrei disilluderti e certo non si può fare di tutta erba un fascio, ma in linea di massima di donne che ragionano con il cuore ne ho conosciute davvero poche. L’andazzo in linea di massima è che se sei bello e hai soldi per pagare i loro capricci sei preso in considerazione, al contrario vieni scartato a priori. Insomma il cuore esce fuori quando c’ è qualcosa da attingere. sono calcolatrici e opportuniste il che potrebbe anche essere comprensibili se hai qualche carta da offrire. Ma nella maggior parte parliamo di cessi, antipatici, di poca classe e pure deficienti. e credimi che ne parlo con rammarico e parecchio disgusto di tutto ciò.

      Come darti torto,ma è anche vero che non sono tutte cosi’.Quando parlo di intelligenza femminile non mi riferisco solo alle italiane,ma in generale,ed è questo quello che penso di voi.Poi se una se la sa gestire o meno è sicuramente soggettivo.Hai scritto che sono calcolatrici e opportuniste,bhe in seguito credo che scrivero qualcosa sempre di personale ,quindi esperienze vissute ma questo è un altro capitolo.è sempre un piacere leggere il commento di una donna specialmente se è intelligente come il tuo.A risentirci.

         2 Mi Piace


      • LoZio
      • LoZio

      • 2 giugno 2014 at 15:01

      B-)

         1 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 2 giugno 2014 at 15:03

      @ccsp,peggio amico mio,mi fa stare tre giorni dico tre senza trombare.
      Devo dire che se guardo le donne non è affatto gelosa,l’importante è che mi limiti a guardare,e che non faccia commenti scurrili,cosi come siamo abituati noi italiani e come ha detto whitestyle,altrimenti mi becco una botta di porco.@dragodoro,ma lo sai che quell’energumeno che hai postato a parte che non ho capito se è omo o donna,ma mi verrebbe comoda a lavorare in campagna. :rotfl :rotfl

         1 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 2 giugno 2014 at 15:05

      @LoZio,ultimamente vanno di moda le radiografie,ne ho già viste na decina su altri post,ma di uccelli spezzati.

         1 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 2 giugno 2014 at 15:07

      @piranha …che fai…? C’è stai a prova’ con la signorina @withestyle …? Ora gli dai anche del tu? Non vedi che sto’ flirtando io? Almeno rivolgiti alla sua gentil persona con elegantissimo & sempreverde “Lei”…..ecco vedi,…ecco perché poi non ci sono più le “donne con le gonne!” :1234

         2 Mi Piace


      • LoZio
      • LoZio

      • 2 giugno 2014 at 15:54

      piranha,

      ahahah ho visto… :))

         0 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 2 giugno 2014 at 15:56

      Beh, secondo me c’e’ il bello e brutto ovunque. Sembra una banalita’ ma non lo e’. Forse anzi e’ banale separare nettamente la classe, la cultura, il savoir faire, l’eleganza a seconda dei confini naturali di un paese rispetto ad un’altro.
      L’unico confine da non superare sia quello credo del buongusto, dell’esagerazione, del pacchiano.
      E questo io lo riscontro da tempo in tutti i luoghi, in tutti i laghi ™…perche’ se e’ vero che a diverse latitudini equivalgono diversi tipi fisici, che possano piacere o meno, e’ pur vero che parallelamente possiamo trovare e comparare ugualmente la bruttezza, volgarita’, cattivo gusto. Vestiti, abiti, accessori e comportamenti osceni, sgraziati, colmi d’ignoranza; su soggetti che ugualmente non praticano sport, mangiano “junk” magari piu’ dell’italiana, questo e’ da dire.
      Cioe’ tutto il mondo e’ paese. E quello dell’obbrobrio non ha frontiere.
      Ma d’altronde…cosa aspettarsi da generazioni che principalmente muovono solo quattro dita delle mani, e vivono in un perenne stato di osservazione ottica che spazia dalle ginocchia alla terra ” a capa china”. Perennemente connessi et in simbiosi con mondi altri, ed altrove.
      Fossero tutti consci in un sol momento di queste brutture, allora si comincerebbero a rendersi conto anche di quelle fisiche o d’abbigliamento.
      Le brutture di pensiero e comportamento…quelle si sono irrecuperabili ed oscene, a volte.

         4 Mi Piace



    • Mah, considerando che é l’itaglia di cui stiamo parlando, potrebbe anche essere che le donne in questione abbiano optato per questo “tone down” del modo in cui si presentano in pubblico al fine di contenere entro limiti accettabili le bave secrete dalle ghiandole degli itaGlians, che com’è noto non appena vedono una mezza coscia ed un tacco non capiscono più N I E N T E.
      Quanto alla Mogliettina ™ @Whitestyle , ci facci il piacere, ci facci…proprio Lei che indossa tacco 12 d’ordinanza pure mentre accoppa i polpi sugli scogli… :rotfl :)) :Whis
      :dreaming

         3 Mi Piace


        • whitestyle
        • whitestyle

        • 2 giugno 2014 at 18:09

        Eh.. Capitano del mio cuore™ @Little Truths lei mi conosce bene ahahha :)) ormai credo di essere rimasta l’unica ad imporre questo tacco 12 ovunque.
        Ho smesso di prendere la metro e di camminare troppo a piedi. Ma gli itaglians non mi ridurranno in scarpe da ginnastica… questo glielo posso scrivere con il sangue :ar

           1 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 2 giugno 2014 at 17:06

      Ue’ vecchi porcelloni occhio a tacchinare la @whitestyle che il Capitano e’ geloso. :rotfl
      @piranha embe’ chiariamoci, pure io je faccio lo scanning eh ! :skull
      Quello che e’ divertente e’ che tua moglie sta al gioco contrariamente alla moglie media gallina itagliana con ironia e IQ tendenti allo zero; quella con la panza e il culo piatto e largo; quella che ti risponderebbe con la faccia schifata che sei un maiale porco villano maleducato.
      La stessa che alla prima occasione si farebbe poi sbattere da un negro col cazzo da 35cm — perche’ uno meglio non se l’e’ potuto permettere ovviamente.
      @whitestyle ottimizzo le donne sonoi q

         2 Mi Piace


        • whitestyle
        • whitestyle

        • 2 giugno 2014 at 18:13

        pensavo anch’io la stessa cosa… la moglie di @piranha ha dimostrato intelligenza e ironia, doti alquanto rare tra le mogli… che tendono sempre a starnazzare quando il proprio uomo si guarda intorno. Piuttosto che prendere provvedimenti e sistemarsi un attimo si incazzano se uno guarda le altre.. Robba da Pazzi!

           0 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 2 giugno 2014 at 17:11

      Maledetta tastiera del vaio!!! :hairpull
      ottimizzo la signora dicevo le donne sono quasi tutte calcolatrici e anzi le piu brave e veloci a fare lo scanning sono loro, ti guardano e ti prezzano in 10 microsecondi altroche’ tacchi calze e gonne ! :skull

         2 Mi Piace


        • dragodoro
        • dragodoro

        • 2 giugno 2014 at 17:51

        @DeeJay Cit.”le donne sono quasi tutte calcolatrici”….io quel “quasi” lo toglierei pure!….ecco perché il Vaio non ne voleva sapere di completare il concetto…! :rotfl :rotfl :rotfl

           2 Mi Piace


          • DeeJay
          • DeeJay

          • 2 giugno 2014 at 18:02

          E’ vero Drago si e’ piantato sulla “q” cazzo :rotfl :rotfl :skull :skull
          devo avere abilitato per sbaglio il correttore di itaGliano :rotfl

             2 Mi Piace


          • DeeJay
          • DeeJay

          • 2 giugno 2014 at 18:03

          Il Correttore di ItaGlianA ™
          :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

             2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 2 giugno 2014 at 17:31

      ……

         1 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 2 giugno 2014 at 17:33

      comunque la vediamo credo che siamo tutti sullo stesso binario,forse perché siamo tutte persone che stanno sugli anta ed apparteniamo ad un’altra generazione?Credo proprio di si.
      Per quel che mi riguarda un piccolo particolare mi disturba sia nella donna che nell’uomo,e sono le scarpe da ginnastica o come volete chiamarle che sembrano gli scarponi usati dagli astronauti sulla luna.

         1 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 2 giugno 2014 at 17:34

      primo

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 2 giugno 2014 at 17:35

      Scusate,ma per caso qualcuno sa che fine hanno fatto quei due ricchioni nelle filippine??

         0 Mi Piace


        • Leone Di Lernia
        • Leone Di Lernia

        • 2 giugno 2014 at 17:55

        @piranha…e che dománde són?!… Se stanno sollazzánde béll-béll có due ledibbói a quest’ôre, no?!… lo sánn pure i criatûr lo sanno… addavedæee!!

           2 Mi Piace


      • whitestyle
      • whitestyle

      • 2 giugno 2014 at 18:05

      aurelius:

      Cioe’ tutto il mondo e’ paese. E quello dell’obbrobrio non ha frontiere.

      Ho estrapolato solo una frase, ma ottimizzo comq tutto il discorso dell’amico @aurelius; rispondendo anche a @piranha che non si riferisce solo alle donne italiane.
      E’ vero, l’ho scritto anch’io che non sono tutte così, ci mancherebbe. Oddio e me lo auguro per voi sinceramente;)
      Anche se in linea di massima ho avuto poche occasioni di rovesciare completamente le mie tesi, sopratutto sulla questione opportunismo… concordo in pieno con @DeeJay le donne sono pazzesche a tirare somme e fare calcoli anche solo nel giro di una stretta di mano.
      Quando vorrai, con piacere leggerò anche il tuo racconto personale sulle calcolatrici e le opportuniste . Grazie per la stima, mi fa piacere che aspettavi il mio umile commento.

         2 Mi Piace


        • aurelius
        • aurelius

        • 2 giugno 2014 at 18:29

        Eehhh si @whitestyle bella de papa’ !!! :)) Lo vedi, basta poco…adesso Ottimizzi ™ alla stragrande !!! :doubleup
        :dreaming

           2 Mi Piace


          • whitestyle
          • whitestyle

          • 2 giugno 2014 at 18:32

          eh si! sono una che sa adeguarsi :doubleup

             3 Mi Piace


      • Leone Di Lernia
      • Leone Di Lernia

      • 2 giugno 2014 at 18:08

      Comúngue figghie mio, scûs se te lo díche, eh?!… ma tu sei proprie un caso particolær: a me ad asémbio quando usciám in coppia co mia moglia Nennarôsa, di solite è lei che prénde e s’ mette a ffár le radiografia all’ aldre fémmn e non il condrárie… méh!… e non di díco poi púr i comméndi che escheno dôpp dalla sua bòcca; méglie che lasciæm perdere, va!

         1 Mi Piace


        • Leone Di Lernia
        • Leone Di Lernia

        • 2 giugno 2014 at 18:13

        …comúngue mi riferìve e a tte, @piranha… siccome aveva dimendicât di tagghiarti… auz!

           0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 2 giugno 2014 at 18:21

      @Leone Di Lernia,lo avevo capito. :heyhey

      @whitestyle. :youdaman :youdaman speriamo che @dragodoro non diventi geloso.

         1 Mi Piace


        • dragodoro
        • dragodoro

        • 2 giugno 2014 at 19:06

        @piranha …io sono già geloso! :-P la Signorina @withstyle ha portato su questo vecchio & puzzolente Galeone,profumo di Mughetto & Gelsomino,ha sistemato pizzi & tendine ricamate,sentire i suoi lievi & delicati passi :bz :bz su in coperta…mentre di sotto:.. sulle brande,solo sonore scoreggie & gentaglia che russa & bestemmia! :ar E poi i suoi capelli al vento profumati di Mandorla & salsedine,quei seni sodi,pieni,prepotentemente esibiti come trofei di una battaglia! …ah..quante notti insonni,a pensare Lei nella sua cameretta che si fa’ la ceretta….mentre delicata & lieve si sfila il corsetto……scoprendo l’immacolato culetto…. :-P :-P …… :ar Chiedo venia Miss @withestyle….ma non ho potuto trattenermi…a parte la gamba (di legno)…tutto il resto e’ carne che morde & brucia :-* :-P …..con rispetto & devozione il suo umile Zerbino Dragodoro.

           3 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 2 giugno 2014 at 18:22

      mahhh sete sempre a fare gli schizzignosi :bz :)) vabbeh io so strambo a me le donne piacciono acqua e saqpone oppure con un bel look dark :devil :hallow ieri al concerto degli iron maiden ne ho viste un bel po ma me ne è fregato di meno :ar tanto di donne ne ho scopate a centinaia :ar ah come è bello avere delle passioni com è bello essere vivi :ar

         2 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 2 giugno 2014 at 19:21

      Dialogo fra la mia Signora e una mia vecchia compagna di universitá spagnola que fa l’avvocato:
      Bisogna premettere che mia moglie, musulmana praticante, si abbiglia secondo le occcasioni in maniera differente, dal jellaba e fazzoletto sui capelli fino ai capelli sciolti e vestiti “occidentali”.
      Oltretutto ha lavorato nel campo della moda ed ha un certo gusto nel vestire.
      La mia amica, al suo terzo o quarto giorno in Marocco, le diceva “ Eh, voi poverine, che vi dovete mettere il foulard, e noi invece che siamo emancipate ecc. ecc.”
      Mia moglie rispose “Prima di tutto, io mi vesto come mi pare e quando mi metto il foulard sui capelli é perché in quella occasione mi sento piú comoda o mi sembra piú appropriato, e nessuno mi obbliga a vestirmi in una maniera piuttosto che un’altra. Anche a me sembra che ci sia una grossa differenza entre voi occidentali e noi: voi vi truccate e vi vestite eleganti per andare a lavorare, o per uscire con le amiche; e per voi essere sexy é mostrare quanta piú “carne” possibile, senza finezza né erotismo.
      Ma quando trovate un marito o coppia che dir si voglia, cominciate e essere trasandate tanto fuori come soprattutto a casa, tutti vi vedono fichissime al lavoro o in giro per strada e il povero marito vi vede sempre chessó, in tuta e coi capelli raccolti alla cazzo di cane e appena arrivate a casa vi struccate subito. :nono
      Noi magari spesso andiamo in strada vestite in maniera da non farci notare se non vogliamo essere notate, ma quando arriviamo a casa ci trucchiamo e ci facciamo belle e ci sciogliamo i capelli per nostro marito, balliamo per lui eccetera. :-* Non ti dico poi se usciamo assieme a lui, cerchiamo di renderci eleganti e sexy perché é lui l’unico per il quale ci importa veramente essere attrattive, anche fuori ma soprattutto dentro casa quando siamo da sole con lui.”

      Non vorrei generalizzare, ma il fatto che le Africane, Nordafricane, Arabe, Asiatiche, certe Europee Orientali e Centro europee e certe Sudamericane abbiano una femminilitá, alla quale alludeva fra gli altri lo stimato @piranha, innatamente superiore alle Europee Occidentali e Americane (USA), mi sembra fuori discussione.

         5 Mi Piace


        • DeeJay
        • DeeJay

        • 2 giugno 2014 at 22:15

        Sono gli stessi discorsi delle mie amichette malesi, la donna musulmana per alcune cose ha una marcia in piu’ ! :goril
        Ottimizzo west europe e soprattutto USA siamo a livelli di femminilita’ infimi
        :ar

           0 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 2 giugno 2014 at 19:30

      Ottimizzo confermo e risaluto ™ l’Amico @luporosso . Ci sono cose nella sensualita’, compostezza, sguardo, modo di fare che trasudano Fascino ed Erotismo. Purtroppo molto si e’ perso, vero. Alcune impostazioni delle Femmine di altre culture invece le mantengono vive, e si ammirano splendide Donne.
      Ed e’ infatti banale e sbagliato confondere la Liberta’ e l’emancipazione coi centimetri di cellulite esposti ! ;-)
      Comunque senza generalizzare, per fortuna non tutte la pensano come la Tua amica Avvocatessa, che’ mi sembra piu’ una becero tentativo di difendere l’indifendibile. Dalla quale, casomai facesse anche Penale…non mi farei difendere mai. Causa persa !!! :dontsee :Boh :yea

         1 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 2 giugno 2014 at 19:36

      “Una bella donna non è colei di cui si lodano le belle gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti.”
      Seneca, Lettere a Lucilio

         3 Mi Piace


      • whitestyle
      • whitestyle

      • 2 giugno 2014 at 19:52

      @luporosso, ottimizzo il tuo discorso sulle Italiane che si imbellettano fuori (ma anche questo poi è tutto da vedere) e per il proprio uomo lesinano anche un tacco alto, l’ ho scritto varie volte anche in questo post. L’emancipazione ho sempre sostenuto che non è certo l’evoluzione di un paio di cosce in mostra. In molte pensano questo, avendo svilito ampiamente tutti i sacrifici di chi in passato ha lottato per avere voce in capitolo e non certo un vestito corto. Quelle sono scelte, discutibili o meno. Ben diverso è il discorso per le povere donne costrette da una società decisamente anacronistica ad indossare (NON CERTO PER SCELTA) foulard e tonache. E qui qui mi riferisco in particolare all’Arabia. Paese da te nominato nelle ultime righe. Luogo in cui le donne non possono guidare, non possono mettersi lo smalto sulle unghie, non possono scegliersi un marito e scoparsi chi vogliono perchè fucilate all’istante. In questo caso non certo parliamo di SCELTA , piuttosto di sottomissione ai massimi livelli. Che abbiano poi sviluppato una sensualità fuori dal comune è certa cosa. Vengono istruite fin da bambine al servilismo, alla compostezza, al tacere, all’ acconsentire. La libertà di scegliere cosa volere rappresentare, credo sia tutt’altra cosa. A mio modesto avviso la società perfetta non esiste. Così come è un bel luogo comune, come spiegava poco prima l’amico @aurelius parlare di sterotipi (tipo: le arabiche ballano la danza del ventre, le spagnole il flamenco, le americane fanno colazione con pancakes e mirtilli… ma come si fa a banalizzare in questo modo un popolo?). Ogni mondo è paese e ha le sue pecche e ogni donna è la conseguenza della società in cui è nata , è cresciuta ed è stata costretta a fare i conti. Poi ogni uomo naturalmente va a scegliersi quella più congeniali per i suoi valori. E qui non si discute.

         1 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 2 giugno 2014 at 20:01

      Evviva @whitestyle !!! :doubleup Et allora, per smentire tutti i luoghi comuni, postiamo una Tua bella foto, ti ricordi dove l’abbiamo fatta !?! :D
      …Le belle donne con le gonne e tacchi a spillo si, ma co’ ‘na capa tanta !!! ;-) :dreaming

         1 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 2 giugno 2014 at 20:20

      aurelius,

      un abbraccio CaVissimo @aurelius
      Cara @whitestyle, grazie per il tuo interessante commento.
      Solo precisare che il Paese di cui parlavo é il Marocco e non l’Arabia Saudita.
      L’Arabia Saudita e alcuni altri Paesi del Golfo Persico sono l’utlimo baluardo della meschinitá di una cultura ancestrale di sottomissione della donna, che nulla ha a che vedere con l’Islam ma che lo fanno servire come scusa per delle usanze barbariche che hanno da secoli.
      Ma ti stupiresti come in molti altri Paesi, Marocco, Tunisia, Libano, le donne fortunatamente non sono obbligate a fare nulla di tutto ció che dici.Chiaro, sono notizie che non interessano a nessuno e quindi non appaiono nei media.
      Una domanda “monella”: ma il Capitano @LittleTruths non é geloso di @aurelius che ti fa queste foto cosí “osé”?

         3 Mi Piace


        • whitestyle
        • whitestyle

        • 3 giugno 2014 at 5:12

        Carissimo, mi riferivo assolutamente all’Arabia, paese di cui conosco abbastanza bene le dinamiche, non solo attraverso i media e ti assicuro che tutto quello che si conosce è davvero la punta di iceberg rispetto a quello che vivono in quei paesi. Sul Marocco e gli altri da te citati conosco poco, pur avendo una cara amica marocchina che ormai vive qui da anni e si, lei è una donna molto pacata e indubbiamente conseguenza della formazione che ha avuto, molto diversa dalla nostra. Porta i foulard e sappiamo bene che qui non la obbliga nessuno, quindi, credo bene a quello che dici;)

           0 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 2 giugno 2014 at 20:34

      Ma no @luporosso …sono un’amico !!! ;-) Il fatto e’ che dovevo fare degli scatti alla ” Coppia” ™ diciamo cosi, di scena, per delle Pubblicita’. Ci dovevano essere alcuni shot soft-erotici su un ballo sensuale…Beh, @whitestyle la vedete tutti credo come si fosse preparata :dreaming
      Et invece, quando abbiamo detto . – daje Capita’ @LittleT ballerino…proviamo il ” Tango di mezzanotte” .!!! Guardate che ha combinato…questo e’ il risultato !!! :dontsee :bz :))

         2 Mi Piace



      • @luporosso & @aurelius essì, ottimizzo ™ …siamo una coppia moderna noi, GGente sciolta che non si fa troppi problemi… :dreaming

           0 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 2 giugno 2014 at 20:37

      Mentre invece al solito, la Ns. CaVa Sig.na e’ venuta splendidamente nello scatto ” Raccoji ‘mpo’ le Cento lire bella Miaaa…” !!! :)) :doubleup :))

         1 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 2 giugno 2014 at 20:39

      é un bel fringuellone, non c’é dubbio, ma come eleganza a livello di portapisello, mi spiace ma io e la mia famiglia non siamo secondi a nessuno…

         3 Mi Piace


        • aurelius
        • aurelius

        • 2 giugno 2014 at 20:50

        Beh si, ma sai…lui lo mette per praticita’ anche con lo Smoking !!! Fa’ la sua porca :pig figura !!! :)) :ohplease :doubleup

           1 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 2 giugno 2014 at 20:44

      Ammazza che rrobbetta: je facevo un vestito de saliva senza cuciture!

         1 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 2 giugno 2014 at 20:50

      Scusa @whitestyle, ma mi é uscito dall’anima…volevo dire: percorrerei la seta della tua pelle con la mia lingua, quale ape che liba il nettare squisito dei fiori all’ imbrunire, fino a cadere estasiato ed ebbro della tua essenza. Solo che quando ho visto la foto di @aurelius, la telepatia mi ha fatto uscire il romanesco…chiamala un’interferenza.

         3 Mi Piace


        • aurelius
        • aurelius

        • 2 giugno 2014 at 20:52

        Eehhh…sapessi io che l’ho dovuta aiutare a vestirsi giu’ in coperta, per salire sul ponte come si addice at una Vera piratesssssen !!! :)) ;;) :))

           2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 2 giugno 2014 at 20:51

      ……..,

         1 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 2 giugno 2014 at 20:52

      ,!!!

         1 Mi Piace


      • il sindaco
      • il sindaco

      • 2 giugno 2014 at 20:54

      Ho sentito odore di saliva misto tacco 12….scusate non ho resistito…..lo so sono malato! Ben ritrovati a tutti ….vi leggo di qua altrimenti morirei di noia.

         2 Mi Piace



      • Benvenuto a bordo @sindaco !
        :ar
        Accomodati pure come meglio ti pare….ogni giorno si SBROCCA alla stragrande quì su Piccole Verità… B-)

           0 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 2 giugno 2014 at 20:58

      @il sindaco ben ritrovato anche a te

         0 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 2 giugno 2014 at 21:01

      @il sindaco ben ritrovato anche a te
      @aurelius, Auré, che sono malato, tu mi vuoi ammazzare con ‘ste foto

         0 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 2 giugno 2014 at 21:03

      meno male che c’é @dragodoro che equlizza la faccenda :rotfl

         1 Mi Piace


      • il sindaco
      • il sindaco

      • 2 giugno 2014 at 21:07

      Grande@lupo sia lodato questo multibloggo dove si straparla di faiga in relax tra pazzi mostri filosofi e poeti….io di bordelli e rate non ci ho mai capito un cazzo, seguo solo chi mi fa divertire parlando di patonza.

         2 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 2 giugno 2014 at 21:45

      Gli umani sono non sono animali instintivamente eleganti. Siamo scimmie. E le scimmie non sono percepite come animali “eleganti” per lo meno dal contesto culturale cui appartengo e mi pare appartengano pure lorsignori.
      Sicché l’ eleganza é un arte nella quale, se non la teniamo in dovuta stima, perdiamo la perizia.
      Certe categorie sociali in certe societá sono addestrate a forme piú o meno specifiche di eleganza che risultano essenziali per attingere livelli di accettabilitá e successo nel contesto in cui sono inserite.
      In molte societá occidentali di oggi il ruolo della donna relega l’ eleganza a un ruolo tutto sommato secondario.
      Il discorso é estremamente complesso perché la multifattorialitá delle cause e degli effetti fa si che per esempio le femmine dall’ antica area sovietica e dintorni siano oggigiorno esempio di eleganza tra le europee, mentre in un territorio un tempo tempio dell eleganza femminile quale l’ Italia questa soffra una certa decadenza.
      Nazifemminismo che mistura il peggio del femminismo anni ’70 con un certo bigottismo da sacrestia e la coseguenza di questo, il Melanzanesimo ( che ritengo una forma di autismo in cui il soggetto vede e ascolta solo se stesso ) si sono mostrati modello di comportamento accettabile e sufficientemente vincente da diffondersi e far perdere l’abitudine all’ eleganza alla femmina Italica.
      Per questa mentalitá, mi si corregga se sbaglio che non vivo in Italia da 15 anni, mi sembra che l’ eleganza possa essere perfino una colpa che puó far passare facilmente agli occhi della comunitá la femmina che se ne macchi di essere : una arrogante o/e una troia.
      O anche una “superfciale”.
      Perché l’importante é mostrare di essere “belle dentro” e non enfatizzare troppo la bellezza fisica o farlo in modo poco apparescente oppure “smitizzando” facendo uso di un qualche elemento ( le scarpe, i pantaloni etc…visti dal signor @piranha ) completamente stonato, in una specie di “humor” tutto “al-femminile” che a un maschio minimamente lucido di buon gusto e assennato e non accecato dal una atavica fame di figa fa rotolare i coglioni sotto al tavolo.

         0 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 2 giugno 2014 at 23:35

      luporosso,

      Caro su questo scatta l’ Ovation ,,,,altro che ottimiZZare ™
      Io mi ritengo fortunato perché la mia lei è una tipa tranquillissima che non mi ha mai fatto scenate di gelosia o rotto le palle in alcun modo ( da parte mia massimo rispetto e viene trattata come una regina soprattutto in privato ,,,in pubblico non faccio mai smancerie ma sono molto rispettoso) .
      Per le troie vado in modalità ultra full Stealth ……..
      Ma da quello che vedo in giro anche tra amici e conoscenti mi sa che la sig.ra Luporosso ha colpito e affondato non dico tutte ma il 99% delle donne .
      Un caro amico egiziano ,,,,di qualche anno più grande ,,,alla mia domanda sulla possibilità dei mussulmani di avere più mogli mi rispose ” fratello,,,, è cosi difficile far incontrare il sole e la luna che una volta riuscitoci ……non correresti mai il rischio di ritentare una seconda volta….”
      L’ho capita quando ho incontrato Lei..

         1 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 3 giugno 2014 at 0:09

      AtiLeong,

      si l’avevo capito ed in corso d’opera ,,,,,, la volevo buttare sullo scherzoso ,,solo che mi sono incasinato ed è uscita una cagata..
      scusami ancora …
      Ma i messaggi si possono modificare..??

         1 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 3 giugno 2014 at 0:21

      LittleTruths,

      grazie ,,,,,,cmq tutto chiarito ,,,meno male che qui siamo tra amici e le cose si vedono sempre nella giusta maniera ..
      Cmq si dovrebbe poter modificare i messaggi ,,,,se uno commette uno sbaglio ,,,, l’e’ bello che fregato…hahahaha

         0 Mi Piace



      • Si, tranquilli oh, siamo tra amici quì e sopratutto siamo tra gente per bene…non solo non c’è motivo di interpretare in modo negativo le cose che uno dice ma c’è ampiamente modo di chiarirsi al di là di ogni possibile fraintendimento sempre e comunque.
        :victory

           0 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 3 giugno 2014 at 0:22

      LittleTruths,

      Capitano quando puó cancelli pure il mio di commento che messo lí, lontano dalle chiappe del tipo , non ha senso…grassie :D

         1 Mi Piace


      • il sindaco
      • il sindaco

      • 3 giugno 2014 at 0:27

      Illustrissimo signor @Little Truths mi sono permesso di iscrivermi in questo multi bloggo perche amante dei buchi e qui ci sono le personalita piu autorevoli nel campo….spero di non creare disturbo! e le faccio i miei complimenti per la somiglianza a Vin Diesel. B-) ;;)

         2 Mi Piace



      • GraSSie mille @il sindaco !!!
        Ho appena pubblicato il tuo Ricorso riguardo la truffa propinata da quel furfantello di EpicuLo… ;-)
        Benvenuto a bordo!
        :ar

           0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 3 giugno 2014 at 9:30

      @bella gente,mi sono assentato una nottata e trovo un libro da leggere,ma voi non dormite la notte?A già trombate e scrivete.Ciao sig@Sindaco,ben arrivato,come avrai potuto notare qui si è fra galantuomini,ognuno dice la sua,nessuno offende nessuno e questo per quel che mi riguarda è il massimo.Ancora Benvenuto.
      Signor @dragodoro,ti volevo ricordare,dopo la sviolinata che hai fatto alla nostra cara amica whitestyle ,che anche loro quando dormono russano,quando escono dal bagno dopo i loro bisogni se entri non è che senti odor di Chanel nr5,per certi aspetti siamo molto simili,e ti diro di più,scoreggiano come noi. :)) :))

         1 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 3 giugno 2014 at 20:36

      dionisio:
      luporosso,

      Caro su questo scatta l’ Ovation ,,,,altro che ottimiZZare ™
      Io mi ritengo fortunato perché la mia lei èuna tipa tranquillissima che non mi ha mai fatto scenate di gelosia o rotto le palle in alcun modo ( da parte mia massimo rispetto e viene trattata come una regina soprattutto in privato ,,,in pubblico non faccio mai smancerie ma sono molto rispettoso) .
      Per le troie vado in modalità ultra full Stealth ……..
      Ma da quello che vedo in giro anche tra amici e conoscenti mi sa che la sig.ra Luporosso ha colpito e affondato non dico tutte ma il 99% delle donne .
      Un caro amico egiziano ,,,,di qualche anno più grande ,,,alla mia domanda sulla possibilità dei mussulmani di avere più mogli mi rispose ” fratello,,,, è cosi difficile far incontrare il sole e la luna che una volta riuscitoci ……non correresti mai il rischio di ritentare una seconda volta….”
      L’ho capita quando ho incontrato Lei..

      Ottimizzo il tuo amico egiziano, infatti quello che hai citato é un proverbio molto antico. Penso che la logica, il rispetto dell’altro e una maniera di amare nella quale non si perde la propria personalitá, ma al contrario la si completa e complementa con la personalitá dell’altro, con piena dedicazione non sia una prerogativa della “Sra Luporosso” ma credo che per fortuna ce ne siano molte di donne cosí.Tu stesso non hai che lodi per la tua Signora e l’amico @piranha anche lui ha parlato piú volte assai bene della sua Signora, solo per fare un paio di esempi con colleghi che stanno participando a questo thread.
      Poi se alcuni di noi ogni tanto si fanno un’ultra full stealth con qualche lavoratrice sociale ci sono due spiegazioni:una (faceta) dove citeró @dragodoro : “il lupo perde il pelo ma non il vizio…per il pelo!” ;-) ; e una (seria) che cerco di spiegare nel mio umile racconto “Pilar, Rashida e le tre facce della medaglia” pubbicato proprio su questo multiblogghe/sitarello.
      A proposito, @piranha, come sarebbe a dire che le donne scoreggiano come noi??? Io non scoreggio… :nono

         1 Mi Piace


      • onegold
      • onegold

      • 4 giugno 2014 at 9:36

      :))

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 4 giugno 2014 at 10:02

      @luporosso,ebbene si amico mio,le donne scoreggiano come noi,quando fanno i loro bisogni puzzano come noi e russano,e quando sono fra di loro ci sono quelle che bevono birra,sapessi che temporali,mi viene da dire,Beirut,notizie dall’interno :))

         2 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 4 giugno 2014 at 10:11

      @aurelius,ti voglio fare una confidenza,ma lo sai che ogni volta che apro PV mi vado a vedere la foto che hai postato il 2 giugno,la prima,ecco,quella di schiena anche se un si vede altro è la donna che fà per me.

         1 Mi Piace


        • aurelius
        • aurelius

        • 4 giugno 2014 at 10:22

        Embe’ CaVo mio…Mecojoni !!! :)) E mica fa’ solo per te, sai !!! :drool
        Excellent…Ottimizzo ™ !!! :dreaming

           0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 4 giugno 2014 at 10:55

      Aurè,a robba bella è bella e nun se discute. :youdaman

         1 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 4 giugno 2014 at 18:31

      piranha:
      @luporosso,ebbene si amico mio,le donne scoreggiano come noi,quando fanno iloro bisogni puzzano come noi e russano,e quando sono fra di loro ci sono quelle che bevono birra,sapessi che temporali,mi viene da dire,Beirut,notizie dall’interno

      :)) :)) :)) :dreaming

         0 Mi Piace


      • pv1
      • pv1

      • 4 giugno 2014 at 18:38

      Alcune male lingue dicono che il multibloggolo è solo divertente ma che non è utile.
      Con questo Topic abbiamo dimostrato che il multibloggolo è anche utile, perché chi non lo sapeva, e mai lo avrebbe potuto immaginare, leggendo qui ha imparato che anche le donne scorreggiano.

         2 Mi Piace



      • @pv1 (adoro il tuo nuovo username, complimenti per la scelta!) il fatto è che noi POSSIAMO essere utili, anzi, utilissimi…ma NON VOGLIAMO esserlo…entiendes? ;-)
        :dreaming

           1 Mi Piace


      • pv1
      • pv1

      • 4 giugno 2014 at 19:04

      Ciao capitano.
      A proposito del mio nuovo Nick, devo essere molto sintetico perché devo scappare al lavoro:
      VAFFANCULO!!!!!!

         2 Mi Piace



      • @pv1 :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl Scelta eccellente mio CaVo…si vede che sei una personcina di buon gusto, e non smetterò mai di complimentarmi! :dreaming

           1 Mi Piace


      • pv1
      • pv1

      • 4 giugno 2014 at 19:07

      P.s.:
      Ovviamente insieme a ccsp.
      Che tanto prima o poi mi vendico…

         1 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 4 giugno 2014 at 19:11

      @pv1,lascia che dicano le malelingue,tanti nemici tanto onore.

         2 Mi Piace


      • pv1
      • pv1

      • 4 giugno 2014 at 19:23

      Mi sono accostato con la macchina perché volevo aggiungere una cosa:
      Comunque per me un Nick o un altro alla fine è proprio uguale. Ricordatevi che io non sto qui per interagire con voi, non me ne frega niente di interagire con voi.
      Io sto qui per una MISSIONE!!!!

         2 Mi Piace



      • @pv1 Anche noi ti vogliamo bene. :-*

           2 Mi Piace


        • aurelius
        • aurelius

        • 4 giugno 2014 at 20:12

        Si pv1 Tranqui, lo sappiamo !!! :watevz :wuaa :dontlisten

           1 Mi Piace


        • CCSP
        • CCSP

        • 5 giugno 2014 at 9:14

        Cosa dite, dall’ umore che aveva si è capito che stava andando a lavorare? :))
        Il lavoro nobilita l’ uomo! :))

           1 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 4 giugno 2014 at 21:14

      aurelius:
      Si pv1 Tranqui, lo sappiamo !!!

      Sublime, guarda che passione negli occhi dei due, che trasporto, che romanticismo,che finezza erotica…@aurelius, anima gemella, fino intenditore di capre zoppe, stavolta mi hai proprio commosso.

         1 Mi Piace


        • aurelius
        • aurelius

        • 5 giugno 2014 at 6:42

        CaVo @luporosso …si, e’ il pv1 che ci sta’ sbomballando da tempo con questa sua insensata Passione; vuole scoparsi una capra…bah. Fatti suoi, poi ci chiediamo chi fa’ le ricerche su ” Ladyboy, culi pelosi e troie dalla metro ” su PV !?! :Boh :Whis :))
        :doubleup

           1 Mi Piace


          • luporosso
          • luporosso

          • 6 giugno 2014 at 23:28

          :)) :)) :)) :clap

             0 Mi Piace



    Post a Comment!