• Ciurmiere di supporto

    Buongiorno cari, sono nuovo e sono approdato su questo blog. La storia è abbastanza lunga e il messaggio che sto scrivendo si autodistruggerà in breve tempo da quanto ho capito, non so se valga la pena scrivere e ammazzarmi di fatica (ahimè la scrittura non è mai stata il mio forte a differenza di voi tutti). Cercherò (non è detto che ci riesca) di essere breve e conciso. Tutto ha inizio 2 mesi o 3 mesi fa, quando per puro caso, questa volta, trovai un forum dove la maggior parte o forse tutti di voi era iscritta, (in realtà per la precisione questo forum lo avevo già visto una volta quando illo tempore facendo zapping per la tivù vidi un servizio di un tal programma su una località trombodromo thailandese, googlando per purà curiosità mi ritrovai li, ma lì per lì, non diedi molta importanza in quanto pensavo fosse un forum unidisciplinare  su quella località turistica).Solo poco tempo fa mi sono letto altre discussioni chiamate recensioni e ho notato che vi erano presenti parecchie perle di saggezza e soprattutto sezioni di goliardia, ma soprattutto viaggi in quasi tutta la parte del mondo,incentrate su un argomento a me molto a cuore e che può avere svariati nomi, vi erano anche spunti di svariati argomenti, insomma avevo capito che gli utenti di quella piattaforma non erano cosi come avevo pensato o meglio avevo mal interpretato a causa di un superficiale pregiudizio. Purtroppo la nota dolente era che i migliori fasti di quel ”meeting di viaggiatori” era passato da tempo immemore, ed inoltre parecchi erano cancellati o non avevano accesso da tempo,qualcuno anche bannato.Venni però a sapere leggendo per bene che parecchi avevano formato una vera e propria ciurma sia su un blog a parte (presumo questo) sia su un forum a parte detto riservato (presumo parlassero tramite messagistica privata via skype). Diciamo che farebbe piacere a me conoscere o interagire con quelle persone o almeno sapere che diamine di fine hanno fatto se hanno abbandonato l’Italia, se si sono sposati e appeso la minchia al chiodo insomma quelle persone sono sembrate a me erudite ma allo stesso tempo facente parte di una categoria di persona a parte. Per ora sono solo un novizio ciurmiere ma spero di diventare un bucaniere e salpare a lungo e largo i 7 mari e soprattutto di scoprire chi diamine erano quelle persone (troppe ma proprio troppe) alcune anche desparecidos, ma spero vivamente di riuscire a trovarle o almeno avere un minimo di loro conoscenza. Scusate se vi ho annoiato e soprattutto se dovessi essere di peso, non esitate a gettarmi in apsto agli squali gettandomi dal trampolino.


    Acusmatico ha scritto anche:



      • Zest
      • Zest

      • 2 dicembre 2014 at 2:32

      Cit…
      Ci sono persone che non ti sopportano, ti criticano, eppure non possono fare a meno di osservarti.
      Perche’ quello che guardano della tua vita e comunque piu’ interessante di quello che succede nella loro…

         3 Mi Piace


      • Stenka
      • Stenka

      • 2 dicembre 2014 at 4:18

      Vedi caro @Pietra_vivente nella vita succede spesso di dovere/volere cambiare idea o, come in questo caso, cambiare “forum”. Ho capito perfettamente a chi ed a che cosa ti riferisci e qui, brevemente, ti spiego il perchè del mio volontario “abbandono” dell’altro forum. Il perchè è presto detto e molto semplice: Io, in un forum con pretese goliardiche, voglio divertirmi! Ovviamente, in forum come quello da te accennato, si può discutere anche di cose serie, ma sia nell’uno che nell’altro caso tutto deve avvenire nel rispetto degli altri forumisti, non pensando di essere i Depositari del Verbo e, sopratutto, evitando di offendere, bestemmiare (non sono un bigotto!) e pensare, come qualcuno, che gli altri siano tutti cretini o, peggio, che le esperienze altrui siano solo stupidaggini e che quelle “importanti” siano solo le tue. Mi auguro di essermi spiegato. Penso anche che tu abbia “esplorato” questo Multiblog e quindi ti sarai accorto dell’Amicizia e dello spirito goliardico che vi regna e questo spiega perchè io sono ben felice di essermi imbarcato, come Mozzo, su questa Filibusta. Nonostante le quotidiane manganellate del cambusiere @Matt, i rimbrotti di @DrMichael-florentine, le prese in giro di @dragodoro e le sferzate del “Capetano”. Per fortuna che godo del supporto di @piranha, @luporosso, @pelato ed altri, altrimenti mi avrebbero già appeso per i piedi al velaccino di maestra. Comunque, se vuoi far parte della Filibusta: Benvenuto a bordo!
      P.S.: Se farai parte della Filibusta stai attento che il cambusiere Matt piscia nelle bottiglie di Rhum ed il pelato vorrà venderti preservativi usati. Non dire però che te l’ho detto io. ;-) ;-) ;-)

         2 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 2 dicembre 2014 at 6:49

      Ciao Living_stone :)) :ouch :))
      Benvenuto a bordo. Senza sfracassarci troppo le palle con storie andate: siamo un gruppo di persone che ci siamo conosciuti su un altro sito, certo. E abbiamo contribuito molto; creando un’ottima atmosfera, credo, aldila’ di info, puttane, nomi, luoghi, citta’, colori, fiori etc etc :ohplease
      Topotiche’, chi per una ragione, chi per l’altra l’interesse, l’atmosfera, la goliardia, sono venute meno. Et visto che c’era, gia’ c’era questo Multibloggherello ™ di ErCa ™ @LittleTruths molti l’hanno ritenuto piu’ consono alla loro dimensione. Dove si parla di tutto o niente, di molto o poco, di Santi e Puttane, Troie e Madonne. Sempre come ci pare a noi, tutto qua’.
      Si in effetti ci si puo’ sentire su altri [Forum Riservati] o ci siamo visti per Iperboliche cene con controllo documenti incluso, quindi siamo un po’ piu’ in sintonia. In ItaGlia? Beh si alcuni, infatti vengono coccolati e compatiti piu’ degli altri che zingareggiano in giro pei quattro mari della vita, essendo molti residenti expats all’estero. :dreaming
      Ecco, a grandi linee chi sono quelle persone. Siamo noi, Pirati Gentiluomini seguendo il Verbo del Maestro J.Iglesias :youdaman e chiaramente, dopo che tutti abbiamo preso le pasticchette, rossa o blu a seconda dell’impellenza, ci mettiamo coi poppa-corne sul lercio divano e con una bottiglia di Ron a fianco…ce ne raccontiamo delle belle, di avventure, favole e poesie! :yea
      Con la speranza, e la fiducia, di dirci sempre qualche Piccola Verita’ ™ !!! :doubleup
      :ar

         3 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 2 dicembre 2014 at 8:21

      Benvenuto a bordo @pietra_vivente …… Siamo qui ….. su questa piccola isola felice ….ospiti dell’amico compare @littletruths ….per tutti detto “il capitano”
      Che dirti ….. per il momento ti do’ il benvenuto e ti auguro buona permanenza …. :doubleup

         1 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 2 dicembre 2014 at 8:59

      Pietra_vivente benvenuto! :doubleup

         1 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 2 dicembre 2014 at 9:44

      @pietra_vivente,ti do il mio più cordiale benvenuto,e ricordati che alla prox riunione che si farà dove non lo so ,dovrai portare come di routine due dico due bottiglie di ron,ma non acquistarlo da @Matt,perchè ci piscia dentro.A proposito ,non so se te lo hanno già detto,ma io su sto multibloggolo ho carica di ministro dell’agriCULtura,in pratica rifornisco tutti i pirati di zucchine a forma di cazzo aggratiss,quindi se ne hai bisogno basta fare una piccola notifica e ti verranno spedite direttamente a casa dietro piccola offerta a tuo piacimento.L’offerta andra a rimpinguare la cassa ormai vuota perché quel balordo di @epicuro s’è fottuta tutta la pecunia per andarsela a spendere a mignotte in egitto insieme a quell’altro puttaniere di @magic_mirror.Beh vedi un po’ te come ti viene comodo..Ciao e ancora benvenuto.

         1 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 2 dicembre 2014 at 10:35

      Benvenuto @pietra_vivente su questo legno marcio e malfamato, ma non dar retta a tutte le menzogne che ti hanno già scritto questi pervertiti!
      Non mi riferisco alle pisciate nel rum (confermo, pero’ ho già scontato la pena) ma non è vero che ci siamo conosciuti su un altro forum: in realtà abbiamo fatto il militare insieme ammazzando la noia con eccitanti trenini….poi ci perdemmo di vista, ma ci ritrovammo un giorno a una gangbang: destino volle che la donna non si presento’…e fu cosi che rinsaldammo la nostra amicizia!
      Pero’ ci piace sempre parlare di faiga

         2 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 2 dicembre 2014 at 10:57

      Ciao Pietra ! Benvenuto su P.V. !
      Hai fatto una gran bella ricerca, PraVo, agguanta una sartia che inizia un nuovo viaggio, questo legno quanTo c’è il mare grosso un pò balla.
      Il tuo nick mi ricorda i Fantastici 4 :)) :dreaming

         3 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 2 dicembre 2014 at 14:41

      PenVenuto @Pietra_vivenTe.
      Di qui c’è gente bella assai, che parla con cogniZZione di cauSa, anche se solo foSSero un mucchio di minCHiate …ma sempre con un senSo loGGico!!!
      Abbiamo Viaggiatori su 4 continenti, abbiamo incontinenti che piasciano in bottiglie, abbiamo conigli, mosche e murene da culo, abbiamo la ETFT …l’unica aGGenzia viaggi con inchiappettata garantita, abbiamo storie per tutti i gusti, per tutti gli orientamenti seSSuali, rubriche sulla cuCina per i palati più fini…inZomma ne abbiamo anche per te!
      E quando la FdD ci coglie, mista a quel non so che di nosTalCia…abbiamo lunChi trenini con cui sollaZZarci e prenTere la vita un po’ meno sul serio…
      :doubleup

         2 Mi Piace



    • Ciao Pietra Rovente, è un piacere averti tra noi :-) Quando parli dell’argomento che ti sta a cuore non ho capito se ti riferisci all’economia o alla politica :))
      Caro @piranha, prometto che io ed il compare d’anello @magic restituiremo il maltolto entro la fine dell’anno (2016) ;;)

         2 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 2 dicembre 2014 at 16:13

      @Pietra_vivente benvenuto , qua siamo senza pretese, salvo quella di rimanere Liberi e moderatamente felici.
      Sí , prima eravamo “lá”, ma adesso siamo “qua”…a buon inTenTiTor poche parole…
      Quindi accomodati, occhio come ti chini se ti cade la saponetta nella doccia,e sei a posto!
      @aurelius… Eh la MaTosca!!!Mi accingevo a iniziare il mio commento con “Ciao Livingstone” :dreaming
      Ti informo che mi sono fatto un’elmetto di fogli di alluminio da cucina e mi sono messo in testa lo scolapasta della nonna sopra l’elmetto per fermare le onde telepatiche…cosí impari! :rotfl :rotfl :rotfl

         1 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 2 dicembre 2014 at 16:43

      @luporosso,@magic_mirror,@Matt,@epicuro,@aurelius,@DrMichaelFlorentine,@ccsp,@dionisio,@Stenka,@zest,a rega,ma non sarà mica che @pietra_vivente si è già spaventato ed è scappato via più veloce della luce?Sarà mika un altro smarketto?

         1 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 2 dicembre 2014 at 17:05

      Compare @piranha …come dice Fratello @luporosoo qui bisogna armarsi di Cappello Iperbolico Aluminuim Predator ™ perche’ o le cose so’ semplici, o noi ci conosciamo bene…ce poco da fa’. Guarda io ho pensato la stessa identica cosa oggi: soprattutto quanTo mi si esordisce con ” stavo la’, vedevo li…voi de qua’, pensavo qua’”…e via discorrendo, vado subito in DefCon 3 color giallo-arancione.
      Comunque diamo beneficio d’inventario sino’ ErCa ™ :watevz mi dice che la gente scappa e siamo elitari…mah. :Boh
      Sicuramente, dal punto di vista epistolare, si presenta meglio de Smarketto. Con beneficio d’inventario vediamo che ci raccntera’ nel prossimo futuro…tutto qua’. :-)
      @luporosso :)) :)) :)) ma infatti come dicevo al compare o le idee so’ poche, o ci conosciamo bene, anche via WebBbo !!! ;-) E poi hai detto stagnola, elmetto…ah si? :-? Sappi che sei il Muso ispiratore ™ del nuovo, fantastico e strafico Cappello Iperbolico Aluminium Predator ™ :rotfl :doubleup :rotfl …con il quale oltre alle onde girovaghe di FdD ™ sarete al riparo da:
      – Lamentele ItaGliote sulle melenSane e loro aberrazioni.
      – Depilcigliatura maschile con gara Domenicale TransFrontaliera nei Baretti con la Depilatura totale delle pecore sciancate d’oltrAlpe !
      – esclusione dall’indossare forzatamente sciarpetta, borsello, AiFone ™ e mocassino abbinato.
      – Ultimo, ma non meno utile, un Pass a vita per gli Aereoporti di tutto il globo terracqueo, onde evitare lo scanner Anti-ItaGliota.
      Te pare poco? Altro che quello Incantevole… :D
      Con questo si sta’ in una botte di ferro!!!…Anzi de stagnola!!! :))
      ps:( so’ bene che forse ti riferivi pure a un film, non ricordo quale e vado a prende le pasticchette… :-S )

         2 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 2 dicembre 2014 at 17:15

      :)) :)) :))

         1 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 2 dicembre 2014 at 17:27

      epicuro:
      Ciao Pietra Rovente, è un piacere averti tra noi Quando parli dell’argomento che ti sta a cuore non ho capito se ti riferisci all’economia o alla politica
      Caro @piranha, prometto che io ed il compare d’anello @magic restituiremo il maltolto entro la fine dell’anno (2016)

      E sì caro compare…per il 2015 non se ne parla nemmeno…abbiamo ancora da farne di giri con la ETFT !!! :yea

         0 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 2 dicembre 2014 at 17:30

      piranha:
      @luporosso,@magic_mirror,@Matt,@epicuro,@aurelius,@DrMichaelFlorentine,@ccsp,@dionisio,@Stenka,@zest,a rega,ma non sarà mica che @pietra_vivente si è già spaventato ed è scappato via più veloce della luce?Sarà mika un altro smarketto?

      No compare @piranha non credo…
      La pietra vivente non ha qui millantato rimorchio a tempo zero a latitudini sospette con tanto di 3some consenziente e siglante… :quakquak

         2 Mi Piace


      • pietra_vivente

      • 2 dicembre 2014 at 20:41

      Zest:
      Cit…
      Ci sono persone che non ti sopportano, ti criticano, eppure non possono fare a meno di osservarti.
      Perche’ quello che guardano della tua vita e comunque piu’ interessante di quello che succede nella loro…

      non so tu a chi ti riferisca, ma non sono quell’esemplare di personaggio, anzi ho molto apprezzato i tuoi racconti molto enfatici e pieni di impeto, sembrava di vivere in prima persona. Dispiace che tu mi pregiudichi cosi,fa niente.

         0 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 2 dicembre 2014 at 20:42

      aurelius:
      Compare @piranha …come dice Fratello @luporosoo qui bisogna armarsi di Cappello Iperbolico Aluminuim Predator ™ perche’ o le cose so’ semplici, o noi ci conosciamo bene…ce poco da fa’. Guarda io ho pensato la stessa identica cosa oggi: soprattutto quanTo mi si esordisce con ” stavo la’, vedevo li…voi de qua’, pensavo qua’”…e via discorrendo, vado subito in DefCon 3 color giallo-arancione.
      Comunque diamo beneficio d’inventario sino’ ErCa ™ mi dice che la gente scappa e siamo elitari…mah.
      Sicuramente, dal punto di vista epistolare, si presenta meglio de Smarketto. Con beneficio d’inventario vediamo che ci raccntera’ nel prossimo futuro…tutto qua’.
      @luporosso ma infatti come dicevo al compare o le idee so’ poche, o ci conosciamo bene, anche via WebBbo !!! E poi hai detto stagnola, elmetto…ah si? Sappi che sei il Muso ispiratore ™ del nuovo, fantastico e strafico Cappello Iperbolico Aluminium Predator ™ …con il quale oltre alle onde girovaghe di FdD ™ sarete al riparo da:
      – Lamentele ItaGliote sulle melenSane e loro aberrazioni.
      – Depilcigliatura maschile con gara Domenicale TransFrontaliera nei Baretti con la Depilatura totale delle pecore sciancate d’oltrAlpe !
      – esclusione dall’indossare forzatamente sciarpetta, borsello, AiFone ™ e mocassino abbinato.
      – Ultimo, ma non meno utile, un Pass a vita per gli Aereoporti di tutto il globo terracqueo, onde evitare lo scanner Anti-ItaGliota.
      Te pare poco? Altro che quello Incantevole…
      Con questo si sta’ in una botte di ferro!!!…Anzi de stagnola!!!
      ps:( so’ bene che forse ti riferivi pure a un film, non ricordo quale e vado a prende le pasticchette… )

      benvenuto a bordo @pietra_vivente cmq io vendo preservativi alla frutta novi di pacca fabbricati a chonburi ;-) cuocolo @aurelius non la si permetta di denigrarmi quel telefilm capolavoro di fringe se no oltre a manganellarla le sequestro tutte le foto ose della zietta @DeeJay :a-a :1234

         1 Mi Piace


      • pietra_vivente

      • 2 dicembre 2014 at 20:45

      Stenka:
      Vedi caro @Pietra_vivente nella vita succede spesso di dovere/volere cambiare idea o, come in questo caso, cambiare “forum”. Ho capito perfettamente a chi ed a che cosa ti riferisci e qui, brevemente, ti spiego il perchè del mio volontario “abbandono” dell’altro forum. Il perchè è presto detto e molto semplice: Io, in un forum con pretese goliardiche, voglio divertirmi! Ovviamente, in forum come quello da te accennato, si può discutere anche di cose serie, ma sia nell’uno che nell’altro caso tutto deve avvenire nel rispetto degli altri forumisti, non pensando di essere i Depositari del Verbo e, sopratutto, evitando di offendere, bestemmiare (non sono un bigotto!) e pensare, come qualcuno, che gli altri siano tutti cretini o, peggio, che le esperienze altrui siano solo stupidaggini e che quelle “importanti” siano solo le tue. Mi auguro di essermi spiegato. Penso anche che tu abbia “esplorato” questo Multiblog e quindi ti sarai accorto dell’Amicizia e dello spirito goliardico che vi regna e questo spiega perchè io sono ben felice di essermi imbarcato, come Mozzo, su questa Filibusta. Nonostante le quotidiane manganellate del cambusiere @Matt, i rimbrotti di @DrMichael-florentine, le prese in giro di @dragodoro e le sferzate del “Capetano”. Per fortuna che godo del supporto di @piranha, @luporosso, @pelato ed altri, altrimenti mi avrebbero già appeso per i piedi al velaccino di maestra. Comunque, se vuoi far parte della Filibusta: Benvenuto a bordo!
      P.S.: Se farai parte della Filibusta stai attento che il cambusiere Matt piscia nelle bottiglie di Rhum ed il pelato vorrà venderti preservativi usati. Non dire però che te l’ho detto io.

      ti ringrazio e capisco le tue/vostre intenzioni, avrete avuto i vostri motivi più che legittimi per abbandonare quel forum, sono capitato in questo blog (leggendolo prima un poco per avere una vaga idea) ricercando i vecchi personaggi dell’altro forum, che mi accorgo per la moltitudine essere qui, ma non tutti.

         0 Mi Piace


      • pietra_vivente

      • 2 dicembre 2014 at 20:49

      aurelius:
      Ciao Living_stone
      Benvenuto a bordo. Senza sfracassarci troppo le palle con storie andate: siamo un gruppo di persone che ci siamo conosciuti su un altro sito, certo. E abbiamo contribuito molto; creando un’ottima atmosfera, credo, aldila’ di info, puttane, nomi, luoghi, citta’, colori, fiori etc etc
      Topotiche’, chi per una ragione, chi per l’altra l’interesse, l’atmosfera, la goliardia, sono venute meno. Et visto che c’era, gia’ c’era questo Multibloggherello ™ di ErCa ™ @LittleTruths molti l’hanno ritenuto piu’ consono alla loro dimensione. Dove si parla di tutto o niente, di molto o poco, di Santi e Puttane, Troie e Madonne. Sempre come ci pare a noi, tutto qua’.
      Si in effetti ci si puo’ sentire su altri [Forum Riservati] o ci siamo visti per Iperboliche cene con controllo documenti incluso, quindi siamo un po’ piu’ in sintonia. In ItaGlia? Beh si alcuni, infatti vengono coccolati e compatiti piu’ degli altri che zingareggiano in giro pei quattro mari della vita, essendo molti residenti expats all’estero.
      Ecco, a grandi linee chi sono quelle persone. Siamo noi, Pirati Gentiluomini seguendo il Verbo del Maestro J.Iglesias e chiaramente, dopo che tutti abbiamo preso le pasticchette, rossa o blu a seconda dell’impellenza, ci mettiamo coi poppa-corne sul lercio divano e con una bottiglia di Ron a fianco…ce ne raccontiamo delle belle, di avventure, favole e poesie!
      Con la speranza, e la fiducia, di dirci sempre qualche Piccola Verita’ ™ !!!

      Ribadisco che avete avuto le vostre buone ragioni per trasferirvi qui, non sta a me giudicare e non me ne arrogherei il diritto neanche se fossi competente. Sono capitato qui, in cerca dei desparecidos e latitanti del vecchio forum, che vedo la maggioranza trasferitosi qui (ma non tutti quelli che cercavo), chissà magari un giorno potrei trovarvi tutti (quelli che a me interessano) giusto per compiere il desidero di conoscenza di quegli utenti, che in me hanno causato tale sete di curiosità.

         0 Mi Piace


      • pietra_vivente

      • 2 dicembre 2014 at 20:50

      dionisio:
      Benvenuto a bordo @pietra_vivente …… Siamo qui ….. su questa piccola isola felice ….ospiti dell’amico compare @littletruths ….per tutti detto “il capitano”
      Che dirti ….. per il momento ti do’ il benvenuto e ti auguro buona permanenza ….

      ringrazio te e @CCSP x il benvenuto

         0 Mi Piace


      • pietra_vivente

      • 2 dicembre 2014 at 20:51

      piranha:
      @pietra_vivente,ti do il mio più cordiale benvenuto,e ricordati che alla prox riunione che si farà dove non lo so ,dovrai portare come di routine due dico due bottiglie di ron,ma non acquistarlo da @Matt,perchè ci piscia dentro.A proposito ,non so se te lo hanno già detto,ma io su sto multibloggolo ho carica di ministro dell’agriCULtura,in pratica rifornisco tutti i pirati di zucchine a forma di cazzo aggratiss,quindi se ne hai bisogno basta fare una piccola notifica e ti verranno spedite direttamente a casa dietro piccola offerta a tuo piacimento.L’offerta andra a rimpinguare la cassa ormai vuota perché quel balordo di @epicuro s’è fottuta tutta la pecunia per andarsela a spendere a mignotte in egitto insieme a quell’altro puttaniere di @magic_mirror.Beh vedi un po’ te come ti viene comodo..Ciao e ancora benvenuto.

      grazie anche a te, si questo fatto delle bottiglie col piscio starò attento, sei già il secondo che me lo dice

         0 Mi Piace


      • pietra_vivente

      • 2 dicembre 2014 at 20:52

      Matt:
      Benvenuto @pietra_vivente su questo legno marcio e malfamato, ma non dar retta a tutte le menzogne che ti hanno già scritto questi pervertiti!
      Non mi riferisco alle pisciate nel rum (confermo, pero’ ho già scontato la pena) ma non è vero che ci siamo conosciuti su un altro forum: in realtà abbiamo fatto il militare insieme ammazzando la noia con eccitanti trenini….poi ci perdemmo di vista, ma ci ritrovammo un giorno a una gangbang: destino volle che la donna non si presento’…e fu cosi che rinsaldammo la nostra amicizia!
      Pero’ ci piace sempre parlare di faiga

      grazie per il chiarimento ;)

         0 Mi Piace


      • pietra_vivente

      • 2 dicembre 2014 at 20:53

      DrMichaelFlorentine:
      Ciao Pietra ! Benvenuto su P.V. !
      Hai fatto una gran bella ricerca, PraVo, agguanta una sartia che inizia un nuovo viaggio, questo legno quanTo c’è il mare grosso un pò balla.
      Il tuo nick mi ricorda i Fantastici 4

      si ho fatto una grossa ricerca, ma ne valeva la pena secondo me. Cavolo speriamo il mare balli poco perché soffro di mal di mare

         1 Mi Piace


      • pietra_vivente

      • 2 dicembre 2014 at 20:55

      grazie anche a magic,epicuro (sempre divertente) e luporosso

         0 Mi Piace


      • pietra_vivente

      • 2 dicembre 2014 at 21:00

      aurelius:
      Compare @piranha …come dice Fratello @luporosoo qui bisogna armarsi di Cappello Iperbolico Aluminuim Predator ™ perche’ o le cose so’ semplici, o noi ci conosciamo bene…ce poco da fa’. Guarda io ho pensato la stessa identica cosa oggi: soprattutto quanTo mi si esordisce con ” stavo la’, vedevo li…voi de qua’, pensavo qua’”…e via discorrendo, vado subito in DefCon 3 color giallo-arancione.
      Comunque diamo beneficio d’inventario sino’ ErCa ™ mi dice che la gente scappa e siamo elitari…mah.
      Sicuramente, dal punto di vista epistolare, si presenta meglio de Smarketto. Con beneficio d’inventario vediamo che ci raccntera’ nel prossimo futuro…tutto qua’.
      @luporosso ma infatti come dicevo al compare o le idee so’ poche, o ci conosciamo bene, anche via WebBbo !!! E poi hai detto stagnola, elmetto…ah si? Sappi che sei il Muso ispiratore ™ del nuovo, fantastico e strafico Cappello Iperbolico Aluminium Predator ™ …con il quale oltre alle onde girovaghe di FdD ™ sarete al riparo da:
      – Lamentele ItaGliote sulle melenSane e loro aberrazioni.
      – Depilcigliatura maschile con gara Domenicale TransFrontaliera nei Baretti con la Depilatura totale delle pecore sciancate d’oltrAlpe !
      – esclusione dall’indossare forzatamente sciarpetta, borsello, AiFone ™ e mocassino abbinato.
      – Ultimo, ma non meno utile, un Pass a vita per gli Aereoporti di tutto il globo terracqueo, onde evitare lo scanner Anti-ItaGliota.
      Te pare poco? Altro che quello Incantevole…
      Con questo si sta’ in una botte di ferro!!!…Anzi de stagnola!!!
      ps:( so’ bene che forse ti riferivi pure a un film, non ricordo quale e vado a prende le pasticchette… )

      replico dicendo che tutto quello che so di voi, lo devo ringraziare alla piattaforma+ [(spero sia l’ultima volta che la tiro in mezzo, in quanto ho visto che (a ragione) si dovrebbe parlare di altro.]qualche ricerca spulciando tra gli utenti e Google.

         0 Mi Piace


      • pietra_vivente

      • 2 dicembre 2014 at 21:01

      grazie anche a pelato

         0 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 2 dicembre 2014 at 21:36

      Le porgo anch’io il mio benvenuto signor @pietra_vivente ….
      pietre viventi….., spero non se ne abbia a male… ma mi ha fatto venire a mente questo :-?

         0 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 2 dicembre 2014 at 21:40

      pietra_vivente: non so tu a chi ti riferisca, ma non sono quell’esemplare di personaggio, anzi ho molto apprezzato i tuoiracconti molto enfatici e pieni di impeto, sembrava di vivere in prima persona. Dispiace che tu mi pregiudichi cosi,fa niente.

      Mi riferisco a tutti quelli che ti osservano in sordina, a quelli che sono sempre li a vedere ogni minimo passo che fai a cosa dici a cosa fai…. e come la fai…. mi riferisco a quelli che si nascondono dietro un nick e a quelli che ti giudicano con il gusto di metterti alla berlina per compiacere il proprio ego personale, e a quelli che diciamolocela tutta non si fanno mai i cazzi loro, avendo gia’ loro una vita mediocre e squallida, mi riferisco a chi me rompe i coglioni ! Perche ho citato questa frase in questa tua presentazione ? ti sei presentato in maniera molto ermetica a mio avviso, quasi con la paura di non farti scoprire chi sei , se tu sai chi siamo e cosa raccontavamo, immagino che anche noi qualcosina di te dovremmo saperla, se dici che frequentavi laltro forum, quindi perche’ non presentarsi con il nick originale in partenza ? oppure non mi dire che eri solo un lurcker che mai si era iscritto e attingeva al sapere e alle info altrui ? A me le persone che vengono qui che non lo fanno liberamente come successo ad altri che venivano qui solo per dare un saluto ma che non partecipavano alle discussioni per paura di ritorsioni o di malelingue da parte di altri utenti di altri forum o per la paura di essere visti male, a me mi stanno molto sul cazzo, e senza palle devo dire, direi la mediocrita’ in assoluto, ma questo rimane solo il mio pensiero si intende. Vieni qui, ? bene , ma se devi farlo fallo nella tua interezza perche’ le cose fatte a meta’ non sono mai belle a vedersi, se hai paura che qualcuno ti giudica o hai il sentore che non stai facendo la cosa giusta per riconoscenza verso l’altro forum , significa che non sei ancora pronto per farti amici gente come noi, gente che qui si conosce da parecchio tempo e anche di persona. Siamo gente adulta. le chiacchere a noi stanno a zero, quindi vedi tu quale ruolo vuoi avere qui , se di comparsa e quindi dire solo un ciao e arrivederci e dirti che noi qui stiamo tutti bene e nessuno per sfortuna e passato a vita migliore, oppure presentati per la persona che di li ti abbiamo conosciuto, che magari va a finire sei anche uno di quelli che ci abbiamo riso e scherzato allegramente con del sano cazzeggio.

         2 Mi Piace


      • pietra_vivente

      • 2 dicembre 2014 at 22:04

      grazie anche a te atileong

         0 Mi Piace


      • pietra_vivente

      • 2 dicembre 2014 at 22:08

      Zest: Mi riferisco a tutti quelli che ti osservano in sordina, a quelli che sono sempre li a vedere ogni minimo passo che fai a cosa dici a cosa fai…. e come la fai…. mi riferisco a quelli che si nascondono dietro un nick e a quelli che ti giudicano con il gusto di metterti alla berlina per compiacere il proprio ego personale, e a quelli che diciamolocela tutta non si fanno mai i cazzi loro, avendo gia’ loro una vita mediocre e squallida, mi riferisco a chi me rompe i coglioni ! Perche ho citato questa frase in questa tua presentazione ? ti sei presentato in maniera molto ermetica a mio avviso, quasi con la paura di non farti scoprire chi sei , se tu sai chi siamo e cosa raccontavamo, immagino che anche noi qualcosina di te dovremmo saperla, se dici che frequentavi laltro forum, quindi perche’ non presentarsi con il nick originale in partenza ? oppure non mi dire che eri solo un lurcker che mai si era iscritto e attingeva al sapere e alle info altrui ? A me le persone che vengono qui che non lo fanno liberamente come successo ad altri che venivano qui solo per dare un saluto ma che non partecipavano alle discussioni per paura di ritorsioni o di malelingue da parte di altri utenti di altri forum o per la paura di essere visti male, a me mi stanno molto sul cazzo, e senza palle devo dire, direi la mediocrita’ in assoluto, ma questo rimane solo il mio pensiero si intende. Vieni qui, ? bene , ma se devi farlo fallo nella tua interezza perche’ le cose fatte a meta’ non sono mai belle a vedersi, se hai paura che qualcuno ti giudica o hai il sentore che non stai facendo la cosa giusta per riconoscenza verso l’altro forum , significa che non sei ancora pronto per farti amici gente come noi, gente che qui si conosce da parecchio tempo e anche di persona. Siamo gente adulta. le chiacchere a noi stanno a zero, quindi vedi tu quale ruolo vuoi avere qui , se di comparsa e quindi dire solo un ciao e arrivederci e dirti che noi qui stiamo tutti bene e nessuno per sfortuna e passato a vita migliore, oppure presentati per la persona che di li ti abbiamo conosciuto, che magari va a finire sei anche uno di quelli che ci abbiamo riso e scherzato allegramente con del sano cazzeggio.

      allora @zest la situazione è che io mi sono registrato ad agosto 2014 lì nel forum, ho letto o quasi le rece che ritenevo interessanti e poi volevo capire che fine avevano fatto le persone non presenti più, parlando cosi con utenti del sito, sono venuto a conoscenza di questo blog (dove peraltro non sono presenti tutte le persone o utenti che ricercavo). Il mio nick di la era ilgiovane registrato ad agosto 2014,all’inizio non avevo data tanta importanza al forum, poi leggendo mi sono accanito e ho fatto varie ricerche

         0 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 2 dicembre 2014 at 23:49

      Come preferisci che ti chiamo allora ? @Ilgiovane o @pietra_vivente ? vedi e cosi’ semplice dire le cose come stanno, qua non c’e da nascondersi di nulla, noi siamo qui alla luce del sole e tutti leggono le nostre storie belle o brutte che siano simpatiche o meno che uno voglia vedere, ma siamo noi, che faccia piacere o meno, siamo veri gente che ci mette la faccia in continuazione !! Ora posso darti tranquillamente il mio benvenuto anche da parte mia, prendi na boccia di rhum di quello buono e fatti un bel giro in questo Vascello , ci sono ottime storie anche qui, ma di quelle buone veramente, scritte di pugno da gente che viaggia in continuazione e che ha il piacere di condivedere le proprie esperienze con altri pirati.

         2 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 2 dicembre 2014 at 23:52

      e se magari hai voglia di dirci chi cercavi in particolare magari e gia’ qui tra noi , alcuni si sono presi un periodo di stacco, altri sono ritornati.

         0 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 3 dicembre 2014 at 0:14

      Vabbe’… insomma ognuno di noi ti ha accolto a suo modo….. siamo contenti di averti a bordo.
      Raccontaci un po’ di te … di dove sei..che fai… viaggi ..esperienze…sogni .. n’somma facci fare gli affaracci tuoi …perche’ i ns sono gia’stati consegnati in bottiglie di vetro al mare dell’internetttsss.
      Salutoni @pietra_vivente e stai contento……che alla fine conta piu’questo che tutti i soldi del mondo

         2 Mi Piace



    • Essi’ sSiori et sSiore, non posso far altro che Ottimizzarlo ™ tutto… :bz …e sopratutto stasera, gonfio del Ron cubano recién llegado de Cuba, con piña cubana y todo lo demás… ;-)
      sSiori miei, ebbene…per dare un’idea più comprensiva di quel che è e rappresenta il signor pietra viva di cui sopra eccovi una paio di passaggi di quel che fu primo approccio del medesimo invia privata con il sottoscritto Vostro umile servitore ieri sera;
      – mi contatta in via privata, attraverso una mail anonima generata ad hoc, e mi chiede dei tempi passati e di gente che non è più attiva su GT.
      – needless to say, il sottoscritto porto’ avanti la tesi Classica ™ dell'”io non so niente”, perché ce l’ho proprio built-in nel DNA e non posso farci niente. :ar
      – gli rispondo, ed il tipo altro non fa che copiare/incollare la mia mail ed andare e controllare su Facebook chi sono e che faccio.
      – me ne sbatto le palle perché così è che mi dice il sacchetto delle palle, perché nel caso in cui qualcuno fosse curioso io mi chiamo Gianni Squillace e potete andare a vedere tutto quel che cazzo ci sta da vedere sull’InternetS.
      – il tipo mi manda un’altra mail chiedendomi dettagli della gente ed io lo mando a vagare tagliandolo a corto con un “metti un post e vedi se qualcuno ti risponde” e lo saluto.
      – gli pubblico questo thread, e buonanotte ai suonatori.
      :skull
      E niente. Questo sta qui a chiedere info su gente che non sta nemmeno più attiva sull’InternetS. Di certo non si presenta come un sincero. Io me ne sbatto le palle. Vediamo se smette di menare il can per l’aia e dice quel che cazzo va trovando qui’ tra noi, e se no vedete un po’ voi cos’è che avete intenzione di fare con lui.
      Per il resto allego una foto del sottoscritto appena dopo che ubriaco fradicio, in pigiama, parlando merda con un paio di cubane si versò l’ultimo dito di rum in faccia senza aprire la bocca e ne conseguì che il rum rimbalzo’ sul volto del Vostro umile servitore e mi si versò addosso.
      Matamo el Drago esta noche, compadres! :rotfl

         5 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 3 dicembre 2014 at 2:38

      non sara’ mikka il cuggino di @puledro :rotfl :rotfl

      ps: cazzo ma anche lui si sono perse davvero le sue traccie maremma sua cosi come quelle di @blockman vabbe’ @sexplorer si e’ trovato la fidansatina cambogiana a sto giro quindi lo perdono :-)

         0 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 3 dicembre 2014 at 6:37

      :)) ErCa ™ …ma te sei pisciato addosso come ar Zolito !!! :))
      Ma vabbe’…io mi chiedo a volte se so’ strano io, o se davvero da che parte sto’ dell’acquario…bah.
      Certo da come risponde in modo compulsivo, qualcuno mi ricorda… :-? Vabbe’ era sto’ Ilgiovane? E chi cazzo se lo ricorda, visto che era iscritto ad Agosto14!!! :-/
      Comunque come dice @LittleT Pisciato :D io gente poco chiara, di sotterfugio, con le ” ricerche Stealth ™ ” un tanto ar kilo non la condivido molto.
      Pietra rotolante, come ti dicono tutti, …ma chi cazzo so’ questi che cerchi e che stai sbandierando dall’inizio? Dicci i nick, se ci sono bene, senno’ cercali altrove, semplice! :yea Poi se hai viaggi, idee, pensieri et opere et soprattutto omissioni beh…liberati, apriti, insomma fai Outing ™ che qua’ siamo abituati a tutto, non ti vergognare. :bz Anche perche’ la presentazione “standard” con i Vascelli, 7 mari, e “siete forti” etc etc…lascia il tempo che trovano.
      Se poi sei abituato a fare le cose in sordina, o solo leggere o per vari motivi di Segretezza ™ devi rimanere superficiale o di carattere sei un timido beh…pensaci. Magari sto’ Multibloggherello ™ non fa’ per te. Qui facciamo pure i raduni settimanali per contarci i peli del culo, pur di conoscerci e starcene tranquilli in Armonia e Sintonia, figurati! Cosa che a @DeeJay et a ErCa ™ piace particolarmente, visto che l’hanno inventata loro come pratica… :-? :bz :Whis
      Sai, non siamo malfidati a prescindere. E’ la gGgente e il mondo d’ogGgi, che ci disegna cosi… :Boh

         3 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 3 dicembre 2014 at 7:04

      poi ci sono quelli lobotomizzati, quelli che sono venuti qui per salutare ma che sono spariti del tutto per paura che qualcuno di la gli facesse pure il cazziatone :rotfl :rotfl subumani allo stato puro :D

         0 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 3 dicembre 2014 at 7:05

      Don Aure’ qui sono gia’ le 4 e mezza del pomeriggio, cielo stupendo e 30 gradi , hai visto che bei tramonti ho postato ;-)

         1 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 3 dicembre 2014 at 8:07

      E si Cheffone bello @Zest …sembrano quadri. E capirai, qui -2 e comincia la neve. Il mondo e’ bello, lo sai…perche’ avariato!!! :)) :yea :Whis

         1 Mi Piace



    • Eh sì oh, m’ero pisciato addosso un’artra volta!!! :bz

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 3 dicembre 2014 at 10:06

      @LittleTruths,a capità,ma che me voi copià,guarda che quello che s’è pisciato addosso mentre dormiva in piedi come un cavallo ero io mentre me le trombavo tutte nei vari casinò :rotfl :rotfl :rotfl

         2 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 3 dicembre 2014 at 10:09

      @Aurelius,caro amico mio,oggi ho fatto na scoperta eccezzzionale veramente,ed è la seguente.
      COME è BELLO ESSE PERSONE NORMALI.Ciao compare mio,stamattina qui ad albenga +18,ventilato e finalmente nun piove.

         0 Mi Piace



    • :dreaming :dreaming :dreaming

         0 Mi Piace


      • pietra_vivente

      • 3 dicembre 2014 at 11:42

      come detto precedentemente, sono rimasto affascinato dalle storie di parecchi di voi, forse perché ho viaggiato poco,sarà perché di persone cosi non ne avevo mai viste. In particolare di gente che non sta più nell’internets mi colpi la storia di quello che andò a Murmansk (bimbocattivo) e di kraun.Anche i resoconti di cabo mi hanno colpito. In pratica tutta gente che non vi è più ma che mi ha colpito per la loro conoscenza ed erudizione, ovviamente la lista è parecchio lunghetta, ma la maggioranza è ancora attiva nell internet, poiché sono venuto a sapere che molti di voi avevano legato ho chiesto, tutto qui

         2 Mi Piace



    • Bene. Piccole Verità così come l’aldilà sono ottime vetrine in cui potresti postare una lettera d’amore e/o d’intenti indirizzata ai tuoi beniamini e vedere un po’ se qualcuno ti risponde e come eventialmente ti risponde.
      Sempre meglio che andare sulla mia pagina personale e tirare a indovinare se Mario Rossi è il vero nome di Pincopallino e via discorrendo.
      Tra l’altro guarda caso giusto in concomitanza con il tuo atterraggio nell’orbita di PV qualche gran figlio di una troia ha segnalato una delle immagini della ETFT che ritraeva una donnina ignuda ed era pertanto in violazZZzione del regolamento di bigotto-FB.
      A pensare a male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.
      Comunque procedi pure, e vediamo un po’ dove andiamo a parare! :dreaming

         0 Mi Piace


      • pietra_vivente

      • 3 dicembre 2014 at 13:31

      LittleTruths:
      Bene. Piccole Verità così come l’aldilà sono ottime vetrine in cui potresti postare una lettera d’amore e/o d’intenti indirizzata ai tuoi beniamini e vedere un po’ se qualcuno ti risponde e come eventialmente ti risponde.
      Sempre meglio che andare sulla mia pagina personale e tirare a indovinare se Mario Rossi è il vero nome di Pincopallino e via discorrendo.
      Tra l’altro guarda caso giusto in concomitanza con il tuo atterraggio nell’orbita di PV qualche gran figlio di una troia ha segnalato una delle immagini della ETFT che ritraeva una donnina ignuda ed era pertanto in violazZZzione del regolamento di bigotto-FB.
      A pensare a male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.
      Comunque procedi pure, e vediamo un po’ dove andiamo a parare!

      prima di tutto ti direi di fare attenzione a fb, in quanto se non hai attivato/disattivato alcuni filtri, chiunque anche se non è nei tuoi amici o addirittura non è nemmeno registrato potrebbe leggere ciò che posti (infatti se ricordi non ti ho detto di aver visto la tua lista amici[la quale è privata,a detta tua],ma un commentino).x quanto riguarda l’aldila come lo chiamate qui (spero sia l’ultima volta che lo nomino in quanto (avete ragione) vi fa rodere il fegato solo a sentirlo , purtroppo ho avuto la sfortuna di scoprirlo tardi , ma non è detto che non possa sapere che fine hanno fatto alcuni utenti, che mi hanno entusiasmato come molti lì ancora presenti e altri ‘emigrati’ su questo blog.
      Di sicuro il mio scopo non è quello di segnalare immagini seppur non consone ad una piattaforma (la quale per giunta mi sta sonoramente sul cazzo) e quindi non andrei mai a segnalare immagini non appropriate, semmai il contrario, soprattutto di gente con cui sto cercando di mettermi in contatto.

         0 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 3 dicembre 2014 at 13:38

      Zest:
      poi ci sono quelli lobotomizzati, quelli che sono venuti qui per salutare ma che sono spariti del tutto per paura che qualcuno di la gli facesse pure il cazziatone subumani allo stato puro

      :rotfl :rotfl :rotfl “di lá gli fanno il cazziatone” esilarante…di nuovo, a bBuon intenTitor poche parole…
      @LittleTruths, perdona loro, che non sanno che di ogni bottiglia di Ron il buon Filibustiere deve sempre spargere qualche goccia , in omaggio alla Madre Terra. Poi se si é in compagnia di qualche cuBBana, possimo sempre farci asciugare… o prosciugare :dreaming ;-)
      Que aproveche, chingón!
      @pietra_vivente , guarda, é molto semplice: nella Home page di questo multiblogghesitarellodaquattrosoldi c’é la lista di tutti gli iscritti.Punto.
      In quanto ad altre informaZZioni,come ha giá detto il capitano, qui abbiamo nel DNA “andare sempre negativo”, concetto illustrato qui sotto dalle tre classiche scimmiette.Spero di essere stato chiaro e non sgradevole.
      E adesso, se vuoi contriBBuire ogni tanDo, benvenuto, per qualsiasi altra polemica, rimembranza o altro, a poppa abbiamo un’asse che serve come uscita d’emergenza…

         2 Mi Piace



    • Magistrale @luporosso, pure il disegnino!!! :rotfl :)) :ohplease :dreaming
      Per quanto riguarda pietra_vivente, si capisco, FB ti sta altamente sul cazzo. Talmente sul cazzo ti sta che la prima cosa che hai fatto è stato controllare la mia mail ed andare ad investigare sulla mia pagina.
      Ma va bene lo stesso. Me ne sbatto le palle. Solo mi pare alquanto irragionevole da parte tua (perché in contrasto con le più basilari regole del buonsenso comune) aspettarti che io mi metta a rivelare le identità delle persone che si fidano di me ad un perfetto sconosciuto quando queste persone hanno scelto per sé stesse l’anonimato nel loro interagire su Internet.
      È da ricovero se ci rifletti bene.
      Comunque te l’ho detto e te lo ripeto, scrivi questa letterina e smettila di menare il can per l’aia. Te la lascio pubblicare qui su PV , ed è già più di quanto non ti permetterebbero di fare dall’altro lato.

         0 Mi Piace



    • Caro @Pietra vivente, è evidente che ci sono problemi di comprensione. Il tuo arrivo qui non deve essere subordinato al fatto che loro non li apprezzi più, c’è gente che scrive qui è li’.
      ” vi fa rodere il fegato solo a sentirlo”, considera che sono altri e ben più reali i problemi della vita. Qualcuno di noi (fratello zest) è infastidito dal fatto di essere nominato li’, ci sta, il resto se ne sbatte, noi amiamo ridere e scherzare senza preoccuparci di quello che succede là.
      Basta iscriversi col proprio nome, perchè la schiettezza vige sovrana qui, e chiedere semplicemente se abbiamo notizie di cabo e kraun, che io non conosco, per evitare ogni malinteso.
      E’ normale sviluppare una simpatia su una piattaforma, a me è successo varie
      volte di conoscere gente che mi leggeva e quindi di brindare insieme, è successo anche a te con questi ragazzi, dov’è il problema?
      Divertimose.

         1 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 3 dicembre 2014 at 15:49

      @LittleT Mon Capitain :D ah ecco, infatti nun capivo che mi e’ apparsa come la MaTonna di Fatima pure a me quell’immagine con TiTascalia…adesso comprenTo. Ok.
      Topotiche’, che dire…boh. Le polemiche non le vogliamo, gente poco chiara nemmeno. Diatribe vecchie e stantie per cortesia non ce le portate come trofeo tanto non ci interessano, ne vi rendono piu’ simpatici.
      Pietra Vivente quei nick che cerchi credo che qui non ci siano.
      Se e’ solo questo il tuo intento, hai avuto la risposta. Senno’, benvenuto, patti chiari e amicizia lunga.

         1 Mi Piace


      • pietra_vivente

      • 3 dicembre 2014 at 16:29

      luporosso: “di lá gli fanno il cazziatone” esilarante…di nuovo, a bBuon intenTitor poche parole…
      @LittleTruths, perdona loro, che non sanno che di ogni bottiglia di Ron il buon Filibustiere deve sempre spargere qualche goccia , in omaggio alla Madre Terra. Poi se si é in compagnia di qualche cuBBana, possimo sempre farci asciugare… o prosciugare
      Que aproveche, chingón!
      @pietra_vivente , guarda, é molto semplice: nella Home page di questo multiblogghesitarellodaquattrosoldi c’é la lista di tutti gli iscritti.Punto.
      In quanto ad altre informaZZioni,come ha giá detto il capitano, qui abbiamo nel DNA “andare sempre negativo”, concetto illustrato qui sotto dalle tre classiche scimmiette.Spero di essere stato chiaro e non sgradevole.
      E adesso, se vuoi contriBBuire ogni tanDo, benvenuto, per qualsiasi altra polemica, rimembranza o altro, a poppa abbiamo un’asse che serve come uscita d’emergenza…

      il mio intento era fin dall’inizio di non fare polemica, cmq grazie per la delucidazione sei stato chiaro e conciso e per nulla sgradevole. Grazie

         0 Mi Piace


      • pietra_vivente

      • 3 dicembre 2014 at 16:31

      LittleTruths:
      Magistrale @luporosso, pure il disegnino!!!
      Per quanto riguarda pietra_vivente, si capisco, FB ti sta altamente sul cazzo. Talmente sul cazzo ti sta che la prima cosa che hai fatto è stato controllare la mia mail ed andare ad investigare sulla mia pagina.
      Ma va bene lo stesso. Me ne sbatto le palle. Solo mi pare alquanto irragionevole da parte tua (perché in contrasto con le più basilari regole del buonsenso comune) aspettarti che io mi metta a rivelare le identità delle persone che si fidano di me ad un perfetto sconosciuto quando queste persone hanno scelto per sé stesse l’anonimato nel loro interagire su Internet.
      È da ricovero se ci rifletti bene.
      Comunque te l’ho detto e te lo ripeto, scrivi questa letterina e smettila di menare il can per l’aia. Te la lascio pubblicare qui su PV , ed è già più di quanto non ti permetterebbero di fare dall’altro lato.

      ho sbagliato e lo ammetto sono stato invadente e scortese purtroppo la curiosità e la foga giocano brutti scherzi.Mi scuso per non essermi presentato ed averti contattato da sconosciuto.

         1 Mi Piace


      • pietra_vivente

      • 3 dicembre 2014 at 16:33

      epicuro:
      Caro @Pietra vivente, è evidente che ci sono problemi di comprensione. Il tuo arrivo qui non deve essere subordinato al fatto che loro non li apprezzi più, c’è gente che scrive qui è li’.
      ”vi fa rodere il fegato solo a sentirlo”, considera che sono altri e ben più reali i problemi della vita. Qualcuno di noi (fratello zest) è infastidito dal fatto di essere nominato li’, ci sta, il resto se ne sbatte, noi amiamo ridere e scherzare senza preoccuparci di quello che succede là.
      Basta iscriversi col proprio nome, perchè la schiettezza vige sovrana qui, e chiedere semplicemente se abbiamo notizie di cabo e kraun, che io non conosco, per evitare ogni malinteso.
      E’ normale sviluppare una simpatia su una piattaforma, a me è successo varie
      volte di conoscere gente che mi leggeva e quindi di brindare insieme, è successo anche a te con questi ragazzi, dov’è il problema?
      Divertimose.

      nessun problema, io non sono arrivato qui perché ho avuto screzi di là o cose del genere, ma solo perché pensavo (in maniera errata) che loro i quali cercavo scrivessero qui.

         0 Mi Piace


      • pietra_vivente

      • 3 dicembre 2014 at 16:35

      aurelius:
      @LittleT Mon Capitain ah ecco, infatti nun capivo che mi e’ apparsa come la MaTonna di Fatima pure a me quell’immagine con TiTascalia…adesso comprenTo. Ok.
      Topotiche’, che dire…boh. Le polemiche non le vogliamo, gente poco chiara nemmeno. Diatribe vecchie e stantie per cortesia non ce le portate come trofeo tanto non ci interessano, ne vi rendono piu’ simpatici.
      Pietra Vivente quei nick che cerchi credo che qui non ci siano.
      Se e’ solo questo il tuo intento, hai avuto la risposta. Senno’, benvenuto, patti chiari e amicizia lunga.

      si infatti ho constatato che qui non sono presenti coloro i quali cercavo. Mi spiace per il disturbo e vi ringrazio per avermi dato retta.

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 3 dicembre 2014 at 17:16

      :hairpull :hairpull :hairpull :hairpull
      ma inzomma,ma se po sapè co chi voleva parlà :hairpull :hairpull :hairpull
      lo vojo sapè pure io sennò nun ce dormo stanotte

         0 Mi Piace


      • pietra_vivente

      • 3 dicembre 2014 at 17:25

      piranha:

      ma inzomma,ma se po sapè co chi voleva parlà
      lo vojo sapè pure io sennò nun ce dormo stanotte

      non volevo parlare con nessuno, volevo solo sapere (riguardo gli utenti che ho citato prima) se scrivevano su questo blog, risposta no
      o se qualcuno di codesta piattaforma era ancora in contatto con loro (forse si), ma vige (giustamente a mio avviso) il principio del don’t ask don’t tell, con sconosciuti. Magari se prima mi fossi presentato le cose potrebbero essere andate diversamente. Acqua passata, non intendo più farvi perdere tempo,avendovelo fatto già perdere abbastanza.

         0 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 3 dicembre 2014 at 22:42

      “Tra l’altro guarda caso giusto in concomitanza con il tuo atterraggio nell’orbita di PV qualche gran figlio di una troia ha segnalato una delle immagini della ETFT che ritraeva una donnina ignuda ed era pertanto in violazZZzione del regolamento di bigotto-FB.”
      Macchè, l’ ho segnalata io perchè violava il nostro Codice della Froceria da Diporto! :)) Mettice n’omo e non dice niente nessuno! :))

         3 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 4 dicembre 2014 at 0:15

      Signor Capitano , non é successo niente di strano. i Santi Cubani l’hanno vista che si stava pappando tutto il loro Añejo ( o ne aveva giá versato per terra un po per loro prima ? ) e han preteso la loro parte che accindetalmente é finita invece sulle braghe del suo pigiama , che peraltro assomiglia tremendamente alle mie che son tre giorni che cerco per la casa e non trovo…. :-l

         1 Mi Piace



    • @CCSP sei Diabolico! :dreaming :bz :doubleup
      CaVo Signor Leone @AtiLeong la sua è una giusta ed acuta osservazZZzione. In effetti quando son rientrato le bottiglie erano già state aperte e dubito che queste ubriacone avessero avuto la delicatezza di omaggiare i Santi come si conviene…ed ahimè, il mio modesto contributo si è limitato al dar fondo alle bottiglie, più che altro… :bz …incurante prima ed incosciente poi delle usanze e dei costumi. :skull :skull :skull

         0 Mi Piace



    Post a Comment!