• AtiLeong
      • AtiLeong

      • 11 settembre 2016 at 22:53

      Grazie a Lei sSior Capitano
      :youdaman :youdaman :youdaman
      che ha la compiacenza di ospitare la mia persona nel Suo Vascello
      e sopporta anche quando posto
      video delle mie musiche…..
      Per esempio, pensando a quelli che cadono dall’ elefante
      https://www.youtube.com/watch?v=tGUgAg7VykM

         3 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 11 settembre 2016 at 23:38

      Madonna, gia’ 4 anni! :dreaming
      Di arrembaggi ne ha fatti il Vascello…
      Abbiamo conquistato isole, bevuto Ron e scopato piu’ Donne di Facili Costumi di quante ne possiamo ricordare…
      Abbiamo attraversato l’ Universo e siamo tornati a casa Pazzi…
      Abbiamo trollato il prossimo nostro come noi stessi…
      Abbiamo visto un po’ di noi riflessi negli occhi dell’ amico che ci stava davanti e, nei periodi di quiete, abbiamo litigato, fedeli al motto del guerriero che nei momenti di pace combatte se stesso…
      Alcuni amici non li abbiamo piu’ sentiti, e qui cito di nuovo LittleTruths…
      Immagino che saranno morti di crepaQuore oppure si saranno buttati giu’ da un ponte.
      O forse sono stati morsi da un Vampiro e vivono adesso nelle tenebre come non-morti.
      O forse li ha morsi un serpente a sonagli.
      O forse uno si e’ sposato con Jessica del Grande Mare ed ora aspettano un pargoletto.
      Qualcuno forse s’e’ spogliato del suo iPad e di tutti i suoi averi terreni e coperto di una tunica e’ andato ad adagiarsi su una roccia nei pressi di un antico templio in Nepal e vive i suoi momenti in contemplazione dopo aver riscoperto il valore dell’impermanenza di questa nostra condizione umana.
      O forse ha messo in scena il suo decesso per andare poi a vivere in gran segreto su quell’isola assieme a Marilyn, Elvis, Tupac, Amy Whinehouse e gli altri.
      O forse avranno scelto di sentirsi liberi e leggeri ed avranno semplicemente mollato gli ormeggi per veleggiare poi verso il tramonto. Li ritroveremo forse un giorno laddove finisce l’arcobaleno mentre cercano di rubare il pentolone d’oro ed allora gli diremo “Ci siete mancati, fratelli.”
      Ce ne ficcheremo di stelle in tasca, camminando tra le nuvole! :ar

         4 Mi Piace



    • :dreaming :D :ar
      Visto? Come passa il tempo… :dreaming …un battito di ciglia. :dreaming Un battito di ciglia e ti ritrovi questi bambini che appena un secondo fa erano grandi quanto i nani da giardino ed ora sono uomini più di quanto lo eri tu quando sono arrivati loro. :dreaming Un battito di ciglia e la metà di quelli che c’erano attorno un secondo fa non ci sono più…ma tranquillo, tanto è solo un altro battito di ciglia fino a che ci rivediamo. :dreaming E così sono passati quattro anni, in un battito di ciglia, che ti vien da dire che sembra ieri ma nemmeno, perché sembra stamattina stesso ed allora anche l’idea del prendere in prestito alla Vita anche solo un altro giorno ancora assume tutta un’altra prospettiva. :dreaming E niente. Ti ritrovi davanti allo specchio, una variazione sul tema di quel che eri, con un po’ di storie e di esperienza in più sotto la cintura, e con un gusto un po’ più fino…non solo per assaporare il Rum squarciabudella a 65° che ti piace tanto ma anche per rivalutare dinnanzi all’impermanenza di tutto questo le persone che hai consciuto per un po’ :dreaming e rendersi conto di chi è davvero degno di essere chiamato Amico e chi invece no. :dreaming Si è senza dubbio più soli man mano che si va avanti verso la Fine, ma è anche vero che la qualità dei rapporti significativi sale e sale, e ti ritrovi con meno amici “a tempo perso” ma con più Amici di quelli veri, e magari ti ritrovi ad essere tu uno dei punti di riferimento di qualcuno. :dreaming Che responsabilità sSiori miei :)) …ma in fin dei conti ti rendi conto che la generazione dei nostri figli è meno tormentata di quel che siamo stati noi, che siamo stati dei ribelli figli di persone inquadrate al punto da sembrare lontane anche se erano lì a portata di mano e che per questo ci è toccato farli tutti gli sbagli che si potevano fare nella vita ma, e questo è un ma importante, forse proprio per il fatto di aver errato ed errato fino alla nausea ed essere sopravvissuti solo per miracolo ti rende agli occhi della nuova generazione una fonte valida da poter consultare in tutta sicurezza. :dreaming Un po’ come Wikipedia nei primi anni e la Wikipedia odierna. :-P E allora ti rendi conto che forse davvero ne è valsa la pena, e che tutto quello che hai passato non è stato per niente se può servire da trampolino di lancio per chi viene dopo di te. :dreaming
      In fondo in fondo è un po così anche PV e quello che ci scriviamo dentro. Il grande schema delle cose segue spesso dei percorsi contorti, e non sai mai a chi può andare a giovare un pensiero positivo che rinchiudi nella bottiglia e getti a mare. :dreaming
      E se pure non servisse a nessuno, servirà a definire i valori e gli ideali che hai incarnato nel tuo giro di giostra quando anche questo battito di ciglia sarà passato, e noi con esso. :ar
      Abbiate venia del Vostro umile servitore per aver divagato, è stata tutta colpa dello squarciabudella…
      :ar

         3 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 12 settembre 2016 at 19:30

      Beh, anche io mi permetto di aggiungere:”CaZZo! Quattro anni :-(
      Il tempo vola davvero, mha, che dire sull’esperienza PV in occasione del suo compleanno, è nata come un salottino per piccole verità che derivavano da piccole complicità nate spontaneamente all’interno del GT, poi si è evoluta è diventata l’approdo naturale di tutti i ribelli della nuova instaurata e costituita tirannia sul GT :)) un vera e propria Nassau dell’epoca moderna :))
      Poi la storia ci insegna cosa comporta fare questi esperimenti di liberà e di abbandono della cosiddetta democrazia e delle sue regole per seguire la più completa e feroce pirateria. Il risultato è l’anarchia più completa ricondotta a fini comuni soltanto quando ci si ritrova nel bordello e che poi regolarmente s’infrange nel suo equilibrio quando per l’alto numero di ottani si spacca amichevolmente qualche bicchiere “vuoto” di buon ron sulla testa, insomma, sta nell’ordine delle piccole verità istituzionali ;-)
      Questo è quello che penso io, poi tanto alla fine tra tutti c’è poco da raccontarsela, chi è stato Pirata vero lo rimane sempre, e quelli in circolazione non sono molti ;-)
      Quindi in occasione del Compleanno di PV un brindisi a quelli che recentemente non abbiamo più avuto occasione di sentire ;-)
      P.s. Little cit.”I nani da giardino….” Ahahahahahaha :))

         2 Mi Piace



    • Eh gia’….4 anni sono passati che e’ una meraviglia… ma l’importante e non fermarsi mai, perche come si dice… il mondo e’ bello perche’ e grande e vario, c’e posto per tutti per vedere tutto e di piu… i miei ultimi aggiornamenti come ben sapete e che dopo aver lasciato la Malesia dopo un anno di attivita’ lavorativa, mi trovo da 5 mesi a sta parte ai confini con la Siria, qui in Giordania, tra jiiad e daesh che continuano bellamente le loro incursioni qui in Palestina e che finalmente a breve mi levero’ fuori dai coglioni da sto postaccio per ritornare nuovamente e dico finalmente in Asia.
      Anche se non scrivo piu assiduamente come un tempo, tengo a ricordarvi che Zest vi legge sempre, e mi tengo ancorato a questa ciurma per il bene che vi voglio.
      Un abbraccio a voi pirati e’ lunga vita a Piccole Verita’…che la vita vi sorrida sempre :youdaman

         4 Mi Piace



    • :dreaming :dreaming :dreaming

         0 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 13 settembre 2016 at 12:42

      Per LittleTruths c’e’ sempre un buon motivo per levarsi 1 giorno di vita ad ogni bicchiere di Ron 65 degrees… che il compleanno sia il suo o di PV poco importa e si gode i 6 o 7 momenti differenti che ogni sorso offre, fino al momento finale nel quale il Ron arriva al budello e finisce la sua corsa come una stella che esplode…solo per finissimi estimatori! :dreaming
      @Zest l’ equipaggio ti saluta amico mio, spero di beccarti da qualche parte in Asia!

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 14 settembre 2016 at 3:39

      .

         3 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 14 settembre 2016 at 11:24

      Auguri a tutti i @pirati belli e brutti, presenti e assenti, attivi e passivi.
      Tutta gente fuori dall’ordinario.
      E soprattutto auguri e grazie al nostro mitico capitano! :ar

         1 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 14 settembre 2016 at 18:31

      Auguri a tutti e grazie a Gianni @LittleTruths nonché Capetano per offrirci il suo legno per scorrazzare senza meta.

         1 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 14 settembre 2016 at 19:29

      Embehh,scusate il ritardo.
      Tanti cari auguri a tutti voi,@ccsp,@LittleTruths,@zest,@DrMichaelFlorentine,@matt,@AtiLeong,@sindaco,@dionisio,@luporosso,mò de chi me so scordato :ouch
      Zest,ma che dovemo aspettà un altro anno pe risentitte?????
      Prego,mi mandi la tua mail privata che ci spariamo due cazzate????gmlle

         1 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 14 settembre 2016 at 19:30

      ecco lo sapevo,manca @dragodoro,chiedo umilmente venia caro compare nonché socio di zucchine.
      come butta?spero bene ciao un caro saluto e grande abbraccio.

         1 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 14 settembre 2016 at 21:45

      Cacchio sono 4 anni su sto legno …
      Maremma il tempo cone passa quando ci si diverte….
      Insomma se sommiamo anche la vita passata .. alcuni di voi li conosco da piu’ di 6 anni …
      Il capitano a questo punto ..da circa 5 anni .. nel reality.
      A questo punto ci vorrebbe un festino in qualche fkk per festeggiare come si deve .. 😎😎😎
      Al limite prox primavera ci si organizza ….
      Oppure un wheek end a Barcellona ..
      Impegni permettendo ..
      A proposito .. per fine ottobre primi di novembre avremo un’altro pirata a bordo…

         1 Mi Piace


      • il sindaco
      • il sindaco

      • 15 settembre 2016 at 1:00

      Complimenti al Capitano e alla sua idea che sfiora l’utopia. Colgo l occasione per salutare tutti, quelli belli, quelli brutti, quelli che scrivono, quelli che leggono, quelli cje mi fanno ridere, quelli che mi fanno piangere, quelli che ci sono, quelli che ci sono stati, quelli al sud, quelli al nord, quelli a est, quelli a ovest, quelli che parlano il romano, quelli che parlano il francese, quelli che lo danno, e quelli che lo ricevono, a chi lo sputa e achi lo ingoia. Ossequi.

         1 Mi Piace



    • :bz :dreaming :doubleup GraSSie graSSie sSiori tutti! :doubleup :dreaming :ar

         1 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 14 ottobre 2016 at 8:48

      Mi ci metto pure io con il mio consueto et proverbiale ritardo (che ben s’intona con quello mentale) a rinnovare gli auguri a tutti i componenti dell’equipaggio ed in modo particolare a colui che è l’artefice di questo meraviglioso spazio (che se soltanto ce ne fossero di più sul weBBe…gli psichiatri rimarrebbero senza lavoro) ovvero l’Unico, Impareggiabile, Indomabile, Irraggiungibile, Impenetrabile Capitano Little Thruths :youdaman
      Buon compleanno PV e un futuro volto all’Immortalità!!!
      :doubleup :dreaming

         3 Mi Piace



    • :rotfl :rotfl :rotfl Si, come no… :rotfl :bz :dreaming
      GraSSie graSSie! :doubleup

         1 Mi Piace



    • 4 Anni sono tanti, un grande abbraccio anche da parte mia ;-) Non ho mai smesso di leggere nè di pensare alle grasse risate che ci siamo fatte sul dolce vascello. Era giusto che prendessi un po’ di “recul” e ringrazio il nostro Little per aver fedelmente conservato il Logo della nostra agenzia in bell’evidenza. :youdaman
      Da parte mia mi sono divertito un mesetto fa a prendere una foto con i miei studenti con scritto sulla lavagna “Epicuro – Piccole Verità” eheheh.
      Spero che stiate tutti bene e che la nerchia faccia sempre il suo dovere, condizione indispensabile per condurre un esistenza lieta :doubleup

         3 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 5 novembre 2016 at 18:39

      Qual buon vento @epicuro!
      Come stai? Adesso magari basta con il “recul” perché questo equipaggio di pederasti il francese non lo masticano, poi fraintendono e ti vengono dietro, e non in senso figurato! :))

         2 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 6 novembre 2016 at 2:20

      epicuro:
      4 Anni sono tanti, un grande abbraccio anche da parte mia ;-) Non ho mai smesso di leggere nè di pensare alle grasse risate che ci siamo fatte sul dolce vascello. Era giusto che prendessi un po’ di “recul” e ringrazio il nostro Little per aver fedelmente conservato il Logo della nostra agenzia in bell’evidenza. :youdaman
      Da parte mia mi sono divertito un mesetto fa a prendere una foto con i miei studenti con scritto sulla lavagna “Epicuro – Piccole Verità” eheheh.
      Spero che stiate tutti bene e che la nerchia faccia sempre il suo dovere, condizione indispensabile per condurre un esistenza lieta :doubleup

      Saluti a te @epicuro! ;-)

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 6 novembre 2016 at 9:09

      !

         4 Mi Piace



    • Caro @Matt, l’unico vantaggio che ho avuto durante la mia assenza è che per un periodo non ho avuto più male al culo :)) ma ora non vedo l’ora di farmelo appoggiare di nuovo :-)
      Grazie caro @CCSP ;-) hai descritto un viaggio spettacolare :clap Chapeau ;;)
      Socio @Dragodoro, sempre in formissima :)) Trenino Ricchionurom Facit B-) :rotfl

         2 Mi Piace



    • :rotfl :)) :ohplease :bz :doubleup :dreaming

         1 Mi Piace


      • Uccello Padulo
      • Uccello Padulo

      • 7 novembre 2016 at 10:40

      Questo uccellaccio scappato nottetempo dal vascello in cerca di un’isola tranquilla, calda ed accogliente torna appollaiato sul bordo prua per augurare a tutta la ciurma ed il suo capitano un buon 4° anniversario e tanti complimenti per aver resistito alle innumerevoli bufere che hanno investito questo vascello, senza farlo miseramente naufragare. Questo uccellaccio tra un attimo spiccherà nuovamente il volo per tornare sulla sua accogliente isola, ma da bravo uccellaccio del malaugurio non poteva presentarsi senza nemmeno un massaggio nel becco: mimetizzato tra voi, travestito da indomito pirata senza macchia, si nasconde una squallida spia doppiogiochista. Qualcuno che nell’aldilà funge da moderatore della sezione Flee-Flee. Non sarà questo svolazzatile a svelarne l’identità, ma costui farebbe un bel gesto se facesse outing da se, sempre se non l’ha già fatto!
      Buon proseguimento e come sempre, in culo alla balena!

         3 Mi Piace



    • :dreaming :rotfl :)) Uccellaccio Padulo! Qual buon vento!!! :bz
      L’è sempre un piaSciere averla quì, Uccellaccio, e benvenuta è la sua visita seppur di tanto in tanto. :doubleup
      Quanto al messaggino del malaugurio che ci consegna, le confesso che per quel che mi riguarda ho smesso del tutto di fottermene nell’anno 1995 e da allora non ho mai più ripreso. :ar
      Altresì, e questo lo dico a nome del Vascello, ci se ne sbatte i coglioni di quel che si fa e si dice o meno altrove. Detto ciò, se qualcuno dell’equipaggio dovesse avere interesse di approfondire può anche farne menzione, ma così al volo…perché spazio per pettegolezzi ed inciuci quì non se ne offre. :skull
      Quindi inZomma, buona la prima e buon proseguimento a tutti!
      :ar

         3 Mi Piace


      • Uccello Padulo
      • Uccello Padulo

      • 7 novembre 2016 at 14:35

      Gentilissimo Sir. Capitan Little, come sempre si contraddistingue per essere un esempio di Gran Zinniore :dreaming e La ringrazio nuovamente per la sua accoglienza. Se preferisce declassare il messaggio in pettegolezzo sono d’accordo. Trattasi in fondo di una sorta di virus latente, irrilevante, ma che come ogni patologia dormiente che si rispetti è meglio esserne a conoscenza che ignorare. È sempre Pello svolazzarvi attorno, quando capita. Basso profilo, sempre! :rotfl
      Un abbraccio a tutti i pirati. Quelli veri però… ;-) B-)

         4 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 7 novembre 2016 at 14:49

      LittleTruths:
      Uccellaccio Padulo!Qual buon vento!!!
      L’è sempre un piaSciere averla quì, Uccellaccio, e benvenuta è la sua visita seppur di tanto in tanto.
      Quanto al messaggino del malaugurio che ci consegna, le confesso che per quel che mi riguarda ho smesso del tutto di fottermene nell’anno 1995 e da allora non ho mai più ripreso.
      Altresì, e questo lo dico a nome del Vascello, ci se ne sbatte i coglioni di quel che si fa e si dice o meno altrove.Detto ciò, se qualcuno dell’equipaggio dovesse avere interesse di approfondire può anche farne menzione, ma così al volo…perché spazio per pettegolezzi ed inciuci quì non se ne offre.
      Quindi inZomma, buona la prima e buon proseguimento a tutti!

      :dreaming :doubleup :clap :clap :clap

         5 Mi Piace



    • :rotfl :rotfl :rotfl :)) :ohplease :dreaming

         1 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 7 novembre 2016 at 16:17

      Ciao @uccello
      Da quel che mi risulta lo sanno pure i topi nella stiva che io ed altri che leggiamo PV siamo anche su altri forum.
      Se ti riferivi a me credo che la cosa sia risaputa e non dia fastidio a nessuno.
      Se così non fosse credo mi si sarebbe già stato fatto notare da tempo e sarebbero state prese delle decisioni in merito.
      Se invece è come credo questa uscita proprio non c’è verso di farmela passare come di qualche utilità.
      Saluti
      Magico_specchio

         2 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 7 novembre 2016 at 17:01

      @magic_mirror non c’e’ nulla da farle notare, Lei faccia e scriva cosa e dove meglio Le aggrada, in quanto e’ persona ed utente gradevole e rispettoso… tanto basta, anzi speriamo di beccarci di persona prima o poi, magari ad un Simposio oppure Dio sa dove… :ar
      Io, se lorsignori ed il Patron sono d’accordo, rimetterei volentieri l’ argomento a dormire nella pancia della Balena per l’ Eternita’! :skull

         4 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 7 novembre 2016 at 17:09

      Commosso @CCSP :pray
      La speranza di un incontro face to face è anche la mia caro Sir CapadiMorto :doubleup .
      Che la vita ci porti dove meglio ritiene sia conveniente….ma se le nostre strade si incroceranno in occasione di un futuro Simposio questo non potrà che essere per me un immenZo piacere :ar

         1 Mi Piace


      • ILROSSO
      • ILROSSO

      • 7 novembre 2016 at 17:11

      Non ce la faccio, non posso piu’ resistere nella logorante attesa di venire scoperto, quindi mi tolgo questo peso immane e MI AUTODENUNCIO!
      :cry :cry
      Ebbene si, qualche mese fa avevo ricominciato a frequentare GT prendendo di mira un patetico cazzaro che ne sparava a dozzine ogni giorno, ma si sa che la verità è scomoda e cosi’ i direttori di GT si sono inquietati e mi hanno subito bannato dicendo che ero un rompicoglioni! Assurdo!! :)) :)) :))
      Da quel giorno non dormo piu’, ho perso la mia autostima, ho smarrito la mia identità e sono anche ingrassato.
      Lo so ho sbagliato, prometto di non farlo mai piu’!
      Mi rimetto alla clemenza del Capitano, sono pronto a riconsegnare la mia tessera e il mio boa di struzzo a prima richiesta :pray :pray

         4 Mi Piace


      • Uccello Padulo
      • Uccello Padulo

      • 7 novembre 2016 at 17:14

      Ciao @magico
      Leggere altri forum non è una colpa ne un reato, io per primo pur non partecipandovi più li leggo tutti, ma proprio tutti, perfino quelli stranieri, quindi… :dreaming
      Se il tuo intervento vuole essere un auting, questo non può che renderti tanto onore. :yea
      Se tutti gia lo sapevano, bene! Vuol dire che hai già da tempo fatto pace col mondo e questo ti rende ancora più onore. :doubleup
      Il motivo della mia uscita?… :-?
      Sono pur sempre un uccellino e uno dei vizietti che abbiamo è proprio quella di cantarcela :))
      che poi la notizia cinguettata si riveli utile o meno rimane sempre un fatto relativo.
      Saluti cari
      Padulo Uccello

         6 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 7 novembre 2016 at 17:16

      Ho come l’impressione che tra poco anche qualcun altro farà outLET :))
      :rotfl :))

         2 Mi Piace


      • Uccello Padulo
      • Uccello Padulo

      • 7 novembre 2016 at 17:33

      Cip… Cip… Cip… (l’ultimo, lo prometto!) :clown

         6 Mi Piace




    • :)) :)) :))

         4 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 7 novembre 2016 at 18:27

      LittleTruths:

      Cornuto e mazziato!
      Che baldracca la pinguina!
      :)) :)) :rotfl

         2 Mi Piace



    • Matt: Cornuto e mazziato!
      Che baldracca la pinguina!:)):)):rotfl

      :)) Essì CaVo @Matt visto che siamo in tema di “tradimenti” ed intrallazzi…un pensierino devo ammettere che ce l’ho fatto di risolvere la cosa pinguin-style… :punch :rotfl
      Te lo immaGGini? :rotfl
      Appena il pinguino fa Outlet ™ partono le beccate dietro le orecchie e le alettate a raffica… :)) :ohplease
      Vecchi QuimBini che non siete altro…vi sfido a duello! :rotfl :rotfl :)) :ohplease

         3 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 8 novembre 2016 at 0:51

      Un salutone al ns. @epicuro …. le e’sempre un piacere vederla e sentirla…

         1 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 8 novembre 2016 at 3:58

      LittleTruths:
      :)):)):))

      Da paura! :dreaming Altro che cappello incantevole, risvoltini, macchina e portafogli gonfio… questi il Free lo vivono di prepotenza! :))

         4 Mi Piace



    • :rotfl :)) :ohplease …sono disposti al martirio pur di far deporre le uova alla pinguina… :skull :bz :dreaming

         2 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 8 novembre 2016 at 21:43

      I miei, colpevolmente ritardati,
      omaggi a sua signoria di Monsieur @epicuro
      E giá che ci sono,
      faccio Oultlet….
      e sí, spesso vi tradisco
      seguendo sediziosi
      blogs di economisti e costituzionalisti e sedicenti filosofi studiando quindi economia politica
      e robaccia simile
      finendo orrendamente vittima
      di quello che ho denominato
      “effetto Folagra”
      >:-(
      :dontsee :dontsee :clown
      http://www.youtube.com/watch?v=ATTbPZhK5RQ

         3 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 8 novembre 2016 at 21:44



    • :dreaming :dreaming :dreaming Mitico Fantozzi… :dreaming :dreaming :dreaming

         2 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 9 novembre 2016 at 11:16

      @AtiLeong il Folagra, la pecora nera anzi rossa della ditta! Che tutti avevano sempre schivato! :)) :)) :))
      Per veri intenditori!

         2 Mi Piace



    • Ho sperato fino all’ultimo che non ve ne accorgeste. Ogni volta che volevo dirlo ho esitato ma ora è venuto il momento di confessare. La mia lunga assenza era dovuta al fatto che ero diventato il moderatore di GT della sezione “Inculati e Pervertiti”, e cosi’ fedele al proverbio che dice
      NON C’E’ NIENTE DI PIU’ BELLO DI UNA DONNA CON L’UCCELLO
      avevo deciso di tastare personalmente tutti i transessuali del GT, purtroppo sono stato scoperto e bannato anch’io :vomit
      Ciao grandissimi @dionisio e @atileong, è un piacere ritrovarvi anche qui :heyhey

         6 Mi Piace



    • x @Little Gianni bello, vedi che ho scritto un articolo, si chiama “Mi sono rotto il Cazzo” pero’ quando ho fatto invio è scomparso

         1 Mi Piace



    • epicuro:
      x @Little Gianni bello, vedi che ho scritto un articolo, si chiama “Mi sono rotto il Cazzo” pero’ quando ho fatto invio è scomparso

      :)) Trovato. Stà lì, vedi adesso se riesci a trovarlo e completare il post! @epicuro

         1 Mi Piace



    • : :doubleup Lo vedo Gianni, è completo ;;) è solo in attesa ;-)

         1 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 9 novembre 2016 at 17:30

      Il grande ritorno del Maestro Venerabile!!! :lov
      @epicuro :doubleup

         1 Mi Piace



    • Ciao @magic bello ;-) Un abbraccio anche a te amico mio ;;)

         1 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 9 novembre 2016 at 22:52

      Jolanda,
      NOOOOOOOOOOOOOOO
      :timeout :tgtgtgt :skull :hairpull
      :rotfl

         2 Mi Piace



    • Certe volte mi dico @AtiLeong “quanto sarebbe felice di sapere che è cosi famosa Iolanda” :)) Ora è venuto il momento di dare un volto alla sua amica portoghese Zazinha, la tua amante :rotfl

         2 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 10 novembre 2016 at 23:16

      Purtroppo la privacy mi impedisce di pubblicare foto originali di Zezinha,
      ma per farsi una idea
      Ogni volta che la vedo me la immagino nella cena di Trimalcione di Fellini
      tipo questa diciamo

         1 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 11 novembre 2016 at 12:51

      :bz :bz :bz

         2 Mi Piace



    • :dontsee :dreaming :rotfl :)) :ohplease :dontsee :dreaming :dontsee :dreaming :dreaming :dreaming

         0 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 11 novembre 2016 at 16:53

      Ridete, ridete voi con Iolanda….
      io la settimana scorsa me la son trovata davanti:
      Russa, 36 anni, 30 euro mi dice al telefono. Bionda, fatta bene.
      dice.
      Siccome eserce nello stesso edificio
      dove c’é una milf Ucraina di gran classe che ti riceve con compassata e dolce malinconia che pare di trombare una prof. di matematica e non una troia;
      mi dico che dev’éssere sulla stessa linea.
      Arrivo e…..non scherzo,
      ci assomiglia davvero a Iolanda.
      :vomit :vomit :vomit
      36 anni sto paio di palle.
      :hairpull
      Ci avrei piacere a portarvi il signor @epicuro ci avrei. >:-(
      Offro io, naturalment… :D :clown

         2 Mi Piace



    Post a Comment!