• pelato
      • pelato

      • 28 agosto 2014 at 14:15

      :)) per me esiste un solo modo per investire soldi in BOT cioè buoni ordinari della topa in parole povere me li trombo tutti tanto la vita è una sola :ar :ar :ar

         3 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 28 agosto 2014 at 15:12

      Mi vergogno a dire che a me apri un mondo nuovo, da buon cavernicolo fuorisede quale sono, non li ho mai sentiti nominare! :-?
      Ma le menti analitiche di @DeeJay e @DrMichaelFlorentine e quella criminale di @LittleTruths possono sicuramente tirarci fuori qualcosa….

         2 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 28 agosto 2014 at 17:14

      Io sono scettico. Il piu’ grosso exchange di bitcoin (MtGox di Tokyo) è già fallito quest’anno, quando sono spariti bitcoins per circa 500 milioni di dollari. Quindi la sicurezza è ancora tutta da provare. Ma cio’ che è piu’ importante secondo me è che i bitcoins rappresentano un ulteriore passo verso un’economia virtuale, puramente di finanza, e mi sembra che i rischi e i danni li abbiamo già visti e sperimentati. In questo scenario e con queste prospettive viene meno il significato di investimento in sé, anzi mi sembra chiaro ormai che nella vita uno debba ingegnarsi a spendere tutti i soldi che ha e soprattutto quelli che non ha, facendo piu’ debiti possibile.

         2 Mi Piace



    • Beh, io non ne so niente se non il fatto letto da qualche parte che agli albori di questi Bitcoin quando non avlevano una cippa c’era un tipo che ne aveva un’autentica camionata salvati sull’hard disk del vecchio pc di casa di cui si è poi sbarazzato vendendolo ad un mercatino dell’usato.
      Al tasso attuale (o di alcuni anni fa quando lessi la storia) comunque si stimava il valore di questi cazzo di cosi in una cifra davvero spropositata tipo centinaia di milioni, e pensare che qualche sfigato si sarà trovato questa roba sull’hard disck di un cesso di pc comprato al mercatino dell’usato e l’avrà semplicemente spostato nel cestino o addirittura formattato.
      Insomma una fortuna buttata.
      Comunque io sono uno alla vecchia maniera e di questa roba non mi fido nè mi piace.
      Se vuoi “investire” qualche centinaia di euro comprati un Krugerrand che almeno ha un valore intrinseco inconfutabile e reale quanto siamo reali io, te e la froceria da diporto nel midollo di @ShadowBoxe & Zietta @DeeJay :bz

         0 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 28 agosto 2014 at 17:46

      Le mie capacita intellettive in termini di economia finanziaria arrivano a capire un economia simile a quella del tardo neolitico: riesco a capire gli investimenti in terreni, capi di bestiame e cose cosi…. :Boh
      Sicche temo di non poterle essere di nessun aiuto, caro signor @onegold.
      Pero mi fido del Signor Capitano e mi son piaciute le savie parole del signor @Matt .

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 28 agosto 2014 at 17:58

      @onegold,non so di cosa stai parlando,ma di sicuro c’è solo una cosa ed è inconfutabile,la terra,dio ha smesso di costruire terra molto tempo fa,quindi se puoi compra terra ,anche perché questo è il momento propizio,costa poco,co sti chiari de luna…….
      Però una dritta te la voglio dare,sempre parlando di investimenti e di tarra,sò per sicurissimo che se compri la terra in polska sul confine tedesco rischi di fare ottimi affari in un futuro prossimo,i tedeschi vogliono costruire impianti eolici su territorio polacco.per il resto più che consigliarti su cosa coltivare e guadagnare non posso fare.Un saluto.

         0 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 28 agosto 2014 at 19:00

      …naaaaaaaaaaaa…. Ma quali Bitcoin.. :cry
      Andate sul sicuro! :doubleup l’ultimo “urlo” in fatto di investimenti sono i…”Rabbit Coins” :doubleup
      “Corrono come conigli e se stai fermo non li pigli”
      Parola di PdN… :$$$ :$$$ :$$$ :yay

         1 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 28 agosto 2014 at 19:22

      A parte gli scherzi… :D Pienamente d’accordo con @Matt. cit.”spendere tutti i soldi che ha e soprattutto quelli che non ha, facendo piu’ debiti possibile.” :doubleup
      Con il @LittleTruths. cit.”Comunque io sono uno alla vecchia maniera e di questa roba non mi fido nè mi piace.” :doubleup
      @AtiLeong. cit.”riesco a capire gli investimenti in terreni, capi di bestiame e cose cosi…. ”
      E chiaramente con il saggio @piranha che essendo un Agri-Cul-tore,giustamente ha i piedi ben piantati in terra & nella terra! :doubleup
      Dovesse implodere un giorno,questo affascinante,asettico,perfetto,moderno,futuristico…etcc. Universo Virtuale. Ci troveremo a fare i conti,(quelli veri) su:… “Come a da’ passa’ a nuttata” :-?

         3 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 28 agosto 2014 at 19:23

      l’oro fisico e’ sempre un ottimo investimento purtroppo ha pure lui i suoi difetti primo tra tutti non e’ adatto alla Modalita Stealth ™ come invece lo e’ la criptovaluta.

         1 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 28 agosto 2014 at 19:38

      Mai sentiti sti BitCoin…
      Però se @dragodoro mette sul meVcato i suoi RabbitCoin ne prenoto subito per un ammontare di diecimilamilionidieuri…
      Così poi una sera invito il Capitano LittleTruzz, te e @CCSP e ce li spariamo tutti in conigliette di Playboy…che li accettano come moneta corrente!
      Poi se vogliono venire anche @dragodoro @Zest @IlDottorMichaelFlorentine @epicuro @aurelius e chi più ne ha più ne metta…meglio ancora…tanto pago io!!!

         2 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 28 agosto 2014 at 22:14

      Io sapevo che codesta moneta si otteneva mettendo ad uso il proprio computer a servizio di una serie di programmi che hanno bisogno di grossi spazi di memoria e forza nel processore.
      Quindi li si spezzetta e li si fanno elaborare da singoli computer domestici.
      Va’ di fatto valutato che servono pc potenti e connessi alla rete elettrica e dati h 24 per mesi ……. si ottiene in compenso questa valuta .
      Si possono anche comprare come l’oro o scambiarli in valuta …….
      Cmq. Come tutte le cose ….chi e’partito tempi addietro qualche lira l’ha fatta …. oggi non so’ se conviene procurarseli nel modo originario -quello sopra descritto- oppure acquistarli alla borsa virtuale …
      Sono cmq. suscettibili di forte oscillazioni nel mercato real ….. e sopratutto soggetti negli ultimi tempi a stretti controlli da parte delle varie polizie mondiali …fbi … e compagnia bella …
      Ogni transazione viene monitorata e segnata …per essere poi ricollegata.
      Quindi il mio consiglio …. statene lontani.
      @deejay ……. mi sa’ che una cena romantica la dobbiamo organizzare …. portiamo pure il capitano pero’ ….altrimenti mi fa’la gelosa.

         2 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 28 agosto 2014 at 22:48

      Io questa storia l’ho seguita fin dall’inizio, vi dico la verità, ci credo poco, c’è già stato qualche episodio di accounts spariti, ovvero di gente scappata con la cassa, anche se dopo sembra che la cosa sia rientrata, poi se il Gran. farab. lup. mann. amico @DeeJay ci crede magari all’occasione ci spendo più tempo sopra, tanto per curiosità, continuando a crederci poco, per lo meno nel mio piccolo di sognatore expat ingabanato in ItaGlia :dreaming

         1 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 28 agosto 2014 at 23:17

      CaVi Amici della Filibusta, vedo che non avete le idee chiarissime, probabilmente perche’ seguite troppo l’informazione Mainstream ™.
      Senza andare nel dettaglio, vorrei fare chiarezza su alcuni punti.
      1- io non credo proprio a nulla, sono pragmatico. se per esempio il bitcoin (piuttosto che un vibratore anale o un buttplug piumato) mi serve per raggiungere uno scopo, e questo me lo fa raggiungere, io lo utilizzo. punto.
      2- non ho mai consigliato di tradare cross con criptovalute in senso direzionale, cioe esplicitamente long o short, per un motivo molto semplice: troppo volatile.
      3- i bitcoin ormai non si minano piu con CPU o GPU, sono stati creati appositamente degli ASIC che sono nient’altro che generatori hardware di hash SHA-256, montati in parallelo.
      4- non e’ detto che minare sia meno conveniente che comprare. e se domani il BTCUSD andasse a 5 ? :rotfl
      5- i bitcoin “persi” su mtgox sono stati persi dagli utenti imbecilli che hanno il wallet hostato. quanti fund manager truffaldini sono scappati con gli euro degli investitori? e allora aboliamo l’euro ??? :rotfl
      6- le transazioni dei bitcoin sono per definizione scritte sul blockchain che e’ pubblico.

         1 Mi Piace


      • ShadowBoxe
      • ShadowBoxe

      • 29 agosto 2014 at 0:18

      Mi tocca di nuovo risalire dallo Stealth Mode ™ a quota di trasmissione, preoccupante :D

      @Onegold, alla fine del tuo post hai centrato in pieno il discorso quando hai parlato di “Speculazione” e di fatto le speculazioni sono per definizione operazioni ad alto rischio.
      Io onestamente l’ho seguito abbastanza il discorso, poi ho fatto qualche prova :-)
      Per dirtela tutta, non credo che un’operazione di questo tipo in futuro continuerà ad operare, parliamo di una valuta più secretata del forum riservato e del caveu di SwissBank messe assieme, ciò può permettere ai vari riciclatori,terroristi,narcos di fare i loro porci comodi (tecnicamente)
      In pratica, nessun governo accetta ed autorizza non avere il controllo sopra la valuta (a menochè non sia deciso a tavolino come l’euro per poter ingrassare i soliti noti)

      Vuoi investire? lascia perdere la “fanta finanza”.

      Inoltre, cito la prima regola degli investimenti di W.Buffet “GLi investimenti devono essere di tipo razionale, se non si sà o capisce in cosa si sta investendo, è meglio lasciar perdere.”

      Passo e chiudo, Immersione rapida

         3 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 29 agosto 2014 at 2:02

      Io sono ancora della vecchia scuola, contante e oro , altra moneta non conosco :D che faccio fatica addirittura a volte a pagare con la carta di credito o con il bancomat :))

         1 Mi Piace



    • Ecco, come al solito @ShadowBoxe deve spararla più grossa di tutti…
      Invece di ScimmiaPelosa dovevamo chiamarlo ErBombaDeNoantri… :punch
      Aspettiamo di vederlo mentre va in Colombia o in Afghanistan a comprare un pacco di droga e/o armi e si offre di pagare in bitcoin per vedere quanto ci mette per bruciare il record di cazzi presi in faccia (attualmente detenuto dal Nonno).
      :))
      Voglio Ottimizzare ™ il pensiero espresso da @Matt quando ha scritto;

      Matt:
      In questo scenario e con queste prospettive viene meno il significato di investimento in sé, anzi mi sembra chiaro ormai che nella vita uno debba ingegnarsi a spendere tutti i soldi che ha e soprattutto quelli che non ha, facendo piu’ debiti possibile.

      :dreaming Perfetto. La più realistica rappresentazione di quello che é lo spirito dei tempi in cui viviamo. :clap

         1 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 29 agosto 2014 at 7:10

      Capitano, invita pure ErBomba ™ alla cenetta romantica che je devo de spiega pure a lui… :rotfl

         2 Mi Piace


      • onegold
      • onegold

      • 29 agosto 2014 at 8:15

      @piranha arrivo da Nonni contadini e non posso far altro che quotarti!!!
      @DeeJay la sai sempre bella lunga ;-)
      Per come la vedo io, il tempo passa e la vita nel suo evolvere offre giorno per giorno nuovi metodi per divertirsi, curarsi, lavorare e far soldi. Sotto gli occhi di tutti è ormai l’economia “standard” e far soldi (bada bene parlo di cifre basse) non è facile, investire in una qual si voglia attività presenta rischi troppo grossi e tempi di ammortamento a babbo morto oltre che nemmeno sicuri…
      Quoto anche @LittleTruths e per appoggiare questa bella teoria come paraculo mi tengo ben stretto il lavoro che ho come base e i debiti (piccoli) er gli sfizi ;-) ….invece della pensione integrativa ho preferito un mutuo per una seconda casa :ar
      Vorrei però “giocare” con qualche millino di euro e vedere se con qualche gioco di prestigio si possono raddoppiare, rimetterei quindi in saccoccia i MIEI e con gli altri cazzeggerei in scioltezza…
      E’ un sistema nuovo, perchè non sfruttarlo? Lo dice uno che fino a poco tempo fà non aveva nemmeno internet sul telefono perchè contro a ste stronzate… Solo che ci vuole un pò di voglia per studiare la materia… @DeeJay Pizza e birra!?! :bz

         1 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 29 agosto 2014 at 8:41

      onegold: invece della pensione integrativa ho preferito un mutuo per una seconda casa

      Uhhhhhhh….. :dontsee

      Quando vuoi bello… ricordati il ButtPlug di pavon piumato of course… :rotfl

         1 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 29 agosto 2014 at 8:49

      Mah… Ottimizzato ™ il Matt-pensiero. Di piu’ nin zo’ !!! :clown :ar :doubleup

         2 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 29 agosto 2014 at 8:50

      Comunque vedo che qui parlate tutti di investimenti e speculazioni, allora non avete capito bene a cosa serve il bitcoin: ne all’uno ne’ all’altro.
      :ar

         0 Mi Piace


      • ShadowBoxe
      • ShadowBoxe

      • 29 agosto 2014 at 9:25

      LittleTruths:
      Ecco, come al solito @ShadowBoxe deve spararla più grossa di tutti…
      Invece di ScimmiaPelosa dovevamo chiamarlo ErBombaDeNoantri…
      Aspettiamo di vederlo mentre va in Colombia o in Afghanistan a comprare un pacco di droga e/o armi e si offre di pagare in bitcoin per vedere quanto ci mette per bruciare il record di cazzi presi in faccia (attualmente detenuto dal Nonno).
      Voglio Ottimizzare ™ il pensiero espresso da @Matt quando ha scritto;

      Perfetto. La più realistica rappresentazione di quello che é lo spirito dei tempi in cui viviamo.

      Dobbiamo ricordare l’ultima volta che sei stato a latitudini di un certo tipo quanti bitcoin hai dovuto farti inserire nel tuo punto B come forma di pagamento :D :D :D :D ??????

         1 Mi Piace


      • ShadowBoxe
      • ShadowBoxe

      • 29 agosto 2014 at 9:25

      DeeJay:
      Comunque vedo che qui parlate tutti di investimenti e speculazioni, allora non avete capito bene a cosa serve il bitcoin: ne all’uno ne’ all’altro.

      In Stealth we trust :D :D

         1 Mi Piace


      • ShadowBoxe
      • ShadowBoxe

      • 29 agosto 2014 at 9:27

      onegold:
      @piranha arrivo da Nonni contadini e non posso far altro che quotarti!!!
      @DeeJay la sai sempre bella lunga
      Per come la vedo io, il tempo passa e la vita nel suo evolvere offre giorno per giorno nuovi metodi per divertirsi, curarsi, lavorare e far soldi. Sotto gli occhi di tutti è ormai l’economia “standard” e far soldi (bada bene parlo di cifre basse) non è facile, investire in una qual si voglia attività presenta rischi troppo grossi e tempi di ammortamento a babbo morto oltre che nemmeno sicuri…
      Quoto anche @LittleTruths e per appoggiare questa bella teoria come paraculo mi tengo ben stretto il lavoro che ho come base e i debiti (piccoli) er gli sfizi ….invece della pensione integrativa ho preferito un mutuo per una seconda casa
      Vorrei però “giocare” con qualche millino di euro e vedere se con qualche gioco di prestigio si possono raddoppiare, rimetterei quindi in saccoccia i MIEI e con gli altri cazzeggerei in scioltezza…
      E’ un sistema nuovo, perchè non sfruttarlo? Lo dice uno che fino a poco tempo fà non aveva nemmeno internet sul telefono perchè contro a ste stronzate… Solo che ci vuole un pò di voglia per studiare la materia… @DeeJay Pizza e birra!?!

      Vuoi investire qualche millino? titoli ad alto rischio, sono più adrenalici ed idonei a quello che vuoi fare :D :D

         0 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 29 agosto 2014 at 9:37

      onegold: Vorrei però “giocare” con qualche millino di euro e vedere se con qualche gioco di prestigio si possono raddoppiare

      Ah ma dillo subito allora! Non ci sono problemi, fai un bonifico subito alla DeeJay & Associates Stealth Fund Management ™ che provvedera’ ad investirli opportunamente per te nel Markets ™ con margini di profitto stratosferici ! :rotfl
      IBAN: TRUFF123ARRAF456LUPMANNAR789 BIC/SWIFT: GNOCCAM1XXX
      Investimento minimo 20000 USD con durata minima 24 mesi
      :ar

         1 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 29 agosto 2014 at 9:39

      ShadowBoxe: In Stealth we trust

      Gia’ sai amico mio :ar

         0 Mi Piace



    • DeeJay:
      Capitano, invita pure ErBomba ™ alla cenettaromantica che je devo de spiega pure a lui… :rotfl

      Ecchettelodicoaffare Pello mio @DeeJay …non vedi che me lo siedo sempre affianco quando mangiamo così posso tenerlo sott’occhio ed aiutarlo a mettersi il bavaglino e dirgli quali posate deve utilizzare ed assicurarmi che si beva l’acqua della bottiglia e non quella del vaso dei fiori?
      Il nostro Bomba ™ é così, ci vuole un po’ di pazienza con lui… :-P
      Si sarà comprato qualche grammetto di maria su silkroad prima che la chiudessero ed avrà pagato in bitcoins a qualche spacciatore-nerd più coglione di lui ed ora crede di aver avuto a che fare con un narcoterrorista. :dreaming
      Quando facciamo la prossima cena a lume di candela vediamo di non dimenticarci il pallottoliere ed una lavagnetta per potergli illustrare i concetti in un modo a lui comprensibile. :clown :))

         0 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 29 agosto 2014 at 11:22

      “diventa anche tu un trader”
      “con la nostra piattaforma potrai trattare decine di valute e commodities”
      “potrai guadagnare sia sul rialzo che sul ribasso”
      “mi chiamo Enzo, in 2 settimane ho guaTagnato il Toppio del mio stipenTio facenTo TraTing on lain”
      Cercasi parco buoi, venghino ssiori e ssiore…

         1 Mi Piace


      • ShadowBoxe
      • ShadowBoxe

      • 29 agosto 2014 at 14:13

      LittleTruths: Ecchettelodicoaffare Pello mio @DeeJay …non vedi che me lo siedo sempre affianco quando mangiamo così posso tenerlo sott’occhio ed aiutarlo a mettersi il bavaglino e dirgli quali posate deve utilizzare ed assicurarmi che si beva l’acqua della bottiglia e non quella del vaso dei fiori?
      Il nostro Bomba ™ é così, ci vuole un po’ di pazienza con lui…
      Si sarà comprato qualche grammetto di maria su silkroad prima che la chiudessero ed avrà pagato in bitcoins a qualche spacciatore-nerd più coglione di lui ed ora crede di aver avuto a che fare con un narcoterrorista.
      Quando facciamo la prossima cena a lume di candela vediamo di non dimenticarci il pallottoliere ed una lavagnetta per potergli illustrare i concetti in un modo a lui comprensibile.

      Magari la prossima volta che non fai il babbuino ubriaco e ci fai passare la notte in gattabuia ti ricordi meglio di come vanno le cose alle cene :D :D

         1 Mi Piace


      • ShadowBoxe
      • ShadowBoxe

      • 29 agosto 2014 at 14:53

      per dovere di cronaca, sostituire gatta buia con = parcheggio in ghiaia fine popolato da zanzare tigre delle dimensioni di un panzer

         1 Mi Piace


      • onegold
      • onegold

      • 29 agosto 2014 at 15:02

      @Matt mi hai fatto venire in mente le pubblicità dei siti porrno del tipo:

      “vuoi scopare donne mature nella tua zona?”
      “Aspetta a venire prima di aver visto questo!”
      “Smettila di farti le seghe!”

      ahahahahaahha

         2 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 29 agosto 2014 at 15:19

      Ammazza @onegold quanto ci bazzichi su YouPorn!!!
      Le sai …TUTTE!!!
      :)) :)) :))

         2 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 29 agosto 2014 at 15:27

      Brutta zietta isterica mascarata @deejay ….la cena la dobbiamo fare per il piacere di vederci e parlare meglio … di tante cose.
      Il mio consiglio su questi tipo di mezzi era rivolto appunto alla non sottovalutazione o faciloneria nell’uso degli stessi .
      Infatti se proprio volete sapere qualcosa del perche’ questo tipo di “moneta” e’ monitorata da varie agenzie …. si deve dire grazie a pedofili e mongoloidi vari che nell’internet parallelo “il lato oscuro” la utilizzano come moneta di scambio .
      Per il resto con affetto lo appoggio a @shadowboxe quando cita W.Buffet “GLi investimenti devono essere di tipo razionale, se non si sà o capisce in cosa si sta investendo, è meglio lasciar perdere.”
      Concordo con @piranha quando dice d’investire in terra …quella buona off course
      Salutoni a tutti ……

         0 Mi Piace



    • Secondo me aa quella luridaaa del ristoraante avremmo dovuto pagarla in bitcoin o in rabbit coin. io come l’amico Atileong tornerei al baratto, o come diceva Maarco Polo alle indigene asiatiche” io ti do’ il pettine o spazzola e tu mi dai il culo” :))

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 29 agosto 2014 at 18:46

      @DeeJay,caro amico mio,hai fatto uno spiegone da 10 e lode,ma io nun ciò capito na beata MAZZA.ciao,e per quel che mi riguarda i soldi per il momento riesco a moltiplicarli lavorando,te sai,e tutti dichiarati,dormo sonni tranquilli.Ciao.

         0 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 29 agosto 2014 at 19:43

      io continuo ad usare contanti euri e bath e continuo a darli solo alle mie stradorate e sante prostitute :lov :dreaming GOD A BLESS BITCH :ar

         0 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 30 agosto 2014 at 10:14

      LittleTruths: aiutarlo a mettersi il bavaglino e dirgli quali posate deve utilizzare

      @LittleTruths lo sai il Bomba ™ e’ ancora Cocco De Mamma ™ :rotfl

      ShadowBoxe: la prossima volta che non fai il babbuino ubriaco e ci fai passare la notte in gattabuia

      :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

      dionisio: pedofili e mongoloidi vari che nell’internet parallelo “il lato oscuro” la utilizzano come moneta di scambio

      @dionisio :skull
      @epicuro Prof, ma dove minchia sei finito? :yea

      piranha: i soldi per il momento riesco a moltiplicarli lavorando

      beato te, io invece zero moltiplicato per qualsiasi numero da sempre zero :rotfl

         1 Mi Piace



    • Egregio @DeeJay ti chiedo, visto che mi sembri il più ferrato della compagnia: se uno oggi ha due soldini cash da investire(in Italia o all’estero) senza farseli portar via tutti da Renzie &co. cosa consiglieresti di fare? come investirli? Conosci il sito http://www.cashsentinel.com di Paolo Rebuffo???Potresti organizzare una bella video conferenza via skype. Grazie Mille

         0 Mi Piace



    Post a Comment!