•    0 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 10 settembre 2014 at 12:35

      :rotfl :ouch :)) :Boh :rotfl
      Beh…io mi stavo vedendo Travaglio l’altra sera, poi mi hanno ” detto” di questa Perla infinita che magari da lontano, o comunque giusto p.c. ( per conoscenza) poteva interessarmi… ;-)
      Beh, gioia infinita ! :)) GrasSsisssssime risate da meta’ servizio in poi ( la prima parte e’ ovvia e giusta e senza se ne’ ma… :a-a ) fino alla fine…
      Abbiamo visto finalmente all’opera dei prodi GT ( Ammin.ri o meno… :-? ) nello splenTito FKK Transfrontaliero. Sereni e soddisfatti sia delle scopate, che del fantasmagorico Biz in essere; sia di tornare dalle mogli in trepida attesa in bigodini ciavatte e vestaglione di flanella !!! :D
      Topotiche’ abbiamo assistito come, dietro le scintillanti quinte di quel ForumZ si agitino loschi individui, tirapacchi, conoscitori di luoghi, mezze calzette, inciucioni d’ogni risma e reclame di Paradisi a poco prezzo !!! :Boh Si va’ dagli Italo-Brasileri che offrono tutto un tanto ar Kilo, fino al mitico Mario Italo-Rumeno con tanto di reclame agGgratise anche se pluribannato in AEternum…che spasso !!! Il quale fa’ ” parlare” dei non meglio identificati Italo-Palestinesi con Kefia mimetizzante stile terrorista Arabo ( beh, diciamo che l’Arabo sembrava anche la lingua che parlavano…boh !!! :shh )
      E poi, e poi…il mitico affittacamere-garage superlusso infognato tra la monnezza et le fogne a cielo aperto di PuttaYa; uno spettacolo mai visto ! :-P
      Con gli 8 baldi giovini 8 ormai preda dei fumi dell’alcool e della trista vita di scheletri fluttuanti nelle tempeste umane, ormai lobotomizzati ed assuefatti a vite altre, vite altrui. Come polipi sbattuti sugli scogli, che implorano ormai solo per il colpo di grazia finale ! :))
      Grandissimo spettacolo, grandissima pubblicita’…rien a faire, la classe non e’ Acqua ! :clap :clown :clap
      E dev’essere un grandissimo onore farne parte di quel florilegio umano che e’ quel ForumZ…very proudly ! I gran cantori del FREE ( ma esistera’…mah :bz ) o i Latrin Lover da 100 botte nel w.e. nelle capitali dell’est. O i gran Maestri de sto’ cazzo e leccaculi andanti, con foto FAKE, discorsi ancor piu’ fake delle foto che postano. I pifferai magici che raccontano 1000 post del nulla che gli gonfia le arterie e annebbia i pensieri…grandi nuvole di fumo pronte per i topi in attesa del dirupo…e canta ca’ !!! :master
      Insomma una splenTita Taca Banda; un’immagine dei nostri tempi, anzi dei loro tempi.
      C’e’ un tempo per tutto: un modo per ogni cosa. Le perle son state donate ai porci in Verita’, onesta’, senza ritorno alcuno ( a volte manco un grazie). E gli Scrigni son la’, ad imperitura memoria. Chi ha Onore e Memoria e’ degno. Il resto e’ gente de passaggio ( Cit. corretta M.Brega :youdaman )
      Il commercio va’ fatto. Onestamente pero’, altrimenti si avranno solo sconsolati 3D a ZERO post. :ouch
      E pianeti sconosciuti boriosi e maldisposti. Animali velenosi inferociti e inconcludenti. Venditori di camere, fumo e sogni che non comprerebbero piu’ ormai neanche loro. Gente losca e tosca che trasporta faticosamente bannerini a destra e manca…no’ strazio !!!
      Persone, parole et idee ridotte a semplici locandine di Baretti luridi e costosi di Frontiera; domande, nick, trolls e gioventude varia da rogo istantaneo… et allora taca banda. :dreaming
      Mostri, rutti e fango. Ciniche considerazioni di fine Estate…questo ho visto, e questo vedo. E checche’ se ne dica, io scelgo d’essere accomunato alla mia faccia, al godimento di scrivere qualche Piccola Verita’. Tutto questo non ha prezzo, ne’ l’ho mai avuto, ne’ l’ho mai dati.
      Io di stare tra Mostri, rutti e fango ne ho pieni i coglioni, nella vita.
      Figuriamoci nell’InternetS: no, qui mi scelgo i “sitarelli e i Piratielli” che piu’ mi si confanno.
      Io navigo libero&leggero. :ar

         4 Mi Piace



    • Ah beh, AMEN CaVo Gamba di Legno.
      Comunque s’ha da dire che in pura tradizione itaGliota l’intera puntata e’ di un moralismo rampante e fazioso come al solito, accostando in un unico pot pourri pedofilia, “droga” (vabbe’, cannabis), desperados et derelitti vari che vivono in questa dimensione virtuale parallela a meta’ strada tra la realta’ e l’incubo.
      Insomma, l’ennesima itaGlianata da mezzo soldo bucato.
      Mai un briciolo di onesta’ intellettuale, mai uno spunto interessante.
      Solo la raffigurazione piu’ becera dei piu’ bacati e scaduti tra i derelitti della societa’.
      ImperdiBBile anche il ciccione in maglietta bianca e marsupio che abballa in discoteca a Pattaya avvinghiato ad una non meglio identificata scimmietta.
      Birds of a feather flock together.
      Quanto all’Aldila’ che hai citato beh, finche’ si tratta di business per chi ha fatto un investimento e’ solo giusto e sacrosanto che pensi a farci su profitto quindi massimo rispetto e tutti i migliori auguri davvero.
      Diverso invece il discorso per i vari mostriciattoli che si ergono a scudieri dell’establishment…quelli che vedono la gente morta, che credono che la gente abbia tempo da perdere appresso a loro e che non perdono occasione per sputare veleno e mai si fanno una sana risata preferndo piuttosto stare sul chivala’ eterno.
      Poracci.
      Chi cazzo se l’e’ mai inculati poi? boh…
      Tutto questo astio se lo sono fatto uscire solo dopo che abbiamo dato il benservito e ce ne siamo andati, presumo con l’unico fine di darsi un tono (almeno secondo loro ed i poveri di spirito che la pensano come loro) sparlando alle spalle degli altri.
      Beato chi li capisce a ‘sti dementi.
      Mi e’ arrivata pure voce di questo Uccello Padulo; che dire, un Mito.
      Uno che pensa e che ha un senso e che non le manda a dire, insomma, uno di noi.
      Tra l’altro se si tratta davvero di uno di noi vi prego di farmelo sapere in privato perche’ sono curioso… Fossi un po’ piu’ frocio di quello che sono me lo sposerei… :rotfl
      NB; qui’ non si tratta certo di essere dei Fenomeni, si tratta d’essere persone grossomodo normali come lo siamo noi e come lo sono gli Amministratori dell’Aldila’, che ho conosciuto personalmente e posso garantire essere dei ragazzi regolari a differenza degli sgorbi e dei mostriciattoli che imperversano sul forum e che oramai la fanno da padrone (la fanno da padrone sempre mooolto relativamente of course, perche’ come gia’ visto son sonore sculacciate sul culetto non appena la fanno fuori dal vasino ;-) ).
      Vabbe’ comunque come gia’ detto per noi alla fine della fiera resta sempre… TUTTA DA RIDERE. :))

         4 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 10 settembre 2014 at 14:29

      Dal film Apocalipse Now: …cit.”…perché c’è un conflitto in ogni cuore umano tra il razionale e l’irrazionale e tra il bene e il male… però non sempre il bene trionfa… a volte le cattive tentazioni hanno la meglio su quelli che Lincoln chiamava “i migliori angeli della nostra indole”, i buoni istinti morali. …Ogni uomo ha un suo punto di rottura, noi due lo abbiamo, Walter Kurtz ha raggiunto il suo, e evidentemente è uscito di senno. (Gen. Corman)” :heyhey

         3 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 10 settembre 2014 at 15:35

      Ma si certo…quattro risate. E pure due pensieri ecco… che poi I quattro moschettieri siano gente proba, buon per loro. Ma certo appunto, si sono ficcati in una gabbia che non sanno piu’ gestire, malaiutati da domatori nevrotici, sciatti e di quart’ordine. I risultati di gioie o beffe se li conteranno da soli. Come si dice…parete grande, pennello grande ! O no !?! :-?
      Moralismi…beh certo, per carita’. Che mi metto a fare il moralista io? FTUPCCJP logico lo sai, la sacra regola !
      Io mi son divertito, ma come ho sempre fatto e non c’era mica bisogno della TV, a vedere idee mie confermate alla grande !!! :doubleup
      Certo e’ che prima di fare gli spiritosissimi e i saccenti con altri beh…ravanate bene prima nella monnezza su cui ” pascolate” tutti i santi giorni ! :clown
      E attenti all’Uccello Padulo che quello prima o poi ve lo ritrovate a posto…di Palla di Neve ™ !!! :)) :dreaming :))

         2 Mi Piace



    • Cit “Là serà, à letto, mi toglie le scàrpe e poi dice Bocchino, pàpà, Bocchino” :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :))
      Il troglodità hà àmmàestràto là scimmià :)) che scenà pietosà, degnà de “I nuovi mostri” di Dino Risi.
      Comunque nell’àldilà hànno un veleno mài visto verso di noi, mànco le vipere, bàstà che uno non sià dàccordo e lo riconducono à noi, mà chi càzzo li pensà.
      Si và dàllà pàrànoià di sexybkk che ci vede dàppertutto ai pretesti di titano fàmmelà à màno, che non màncà mài di àllusioni càttive trà un grido e l’àltro, mi fà pensàre à quei sergenti ignorànti e frustràti che dopo àver subito le peggiori umiliàzioni nellà vità rompono il sàlvàdànàio, compràno quàlcosà che non conoscono e dicono “E ora comàndo IO”, il tutto condito dàlle simpàtiche offese di Flàuto Màgico, che sàluto :heyhey e che è sempre con noi :))
      ànchio fàccio i complimenti à uccello pàdulo, che non sono io, mi dispiàce per àltri vàlidi GT che sopportino là censurà impostà dàl buffone senzà proferir pàrolà, con noi non sàrebbe stàto possibile, unà voltà hà àlzàto là voce contro zest e l’ho umiliàto :doubleup

         4 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 10 settembre 2014 at 17:15

      Bè, a pattaya confluisce la creme della creme mondiale, d’ altronde la città è quella che è…..tra l altro il paese è abbastanza facile e sicuro, su internet è descritto palmo a palmo….. quasi a prova di qualsiasi mongoloide.
      Io tra l’ altro sono uno di questi e vi garantisco che se avessero ripreso me, in uno dei miei giorni migliori, il programma sarebbe passato sotto censura prima della messa in onda! :))
      Certo il giornalismo dovrebbe essere una cosa seria e pure un privilegio, fatto a sto modo è eticamente scorretto, e non certo per le riprese sottobanco, ma perchè non obbiettivo e offerente una visione parziale.
      D’ altro canto è quello che vuole l’ italico bacchettone da divano , così può sfogare tutte le sue frustrazioni e parlare per l’ ennesima volta di cose che non sa….per cui oltre alle motivazioni etiche un giornalista non ha certo necessità di spingersi oltre con quel tipo di pubblico.
      Per tutto il resto che dire….immagino siano volate parole e offese pesanti da quello che leggo qui. Una storia infinita pare…
      Ora non sto ad andare a cercare, ma chi ha tutta sta voglia, lasci a casa distintivi, bannerini e corsi di squirting e venga a parlarne qui cosi smontiamo pezzo per pezzo ogni commento e personaggio e la facciamo finita con sto botta e risposta

         2 Mi Piace



    • Càro @CCSP, per fortunà non ti hànno ripreso :))
      I piràti hànno àvuto un àtteggiàmento dà gàlàntuomini quàndo sono àndàti vià, nessunà offesà, io stesso più volte ho sottolineàto l’inutilità di pàrlàre di loro, e poi è brutto se non c’è il contràddittorio, mi sembrà politicàmente scorretto.
      Poi leggo, à distànzà di vàri mesi, innumerevoli riferimenti à noi, come se ogni voltà fossimo noi con àltri nick à creàre càsini,
      “piràtielli, sitàrielli, restàte dove siete, siete sempre qui”, etc.
      Hànno un milione di visitàtori, possono evitàre di sfottere, ci làsciàssero nel nostro sitàrello.
      Fossi stàto io gnoccàtràvels àvrei scritto “vietàto fàre riferimenti offensivi àd àltri siti” (o blog come nel càso nostro). Evidentemente là nostrà indifferenzà non è stàtà àpprezzàtà, àd offendere siàmo bràvi tutti.
      Ognuno si fàcesse i càzzi propri

         3 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 10 settembre 2014 at 17:39

      ….ho sorpreso il PdN che smanettava sul suo piccolo tablet da campo! E guardava tra il trasognato e stupito la trasmissione. Aveva gli occhioni lucidi & sgranati! Accortosi della mia presenza alle sue spallucce,si è girato di scatto e buttandomi le zampette al collo e’ scoppiato in uno straziante pianto a dirotto…. :-( Lui il PdN e’ come un bambino di 6 anni! Continuava a dirmi con la sua vocetta stridula:….”perché ?”….”perché?”………Io sono rimasto senza parole!…..Voi, come avreste spiegato a quest’anima ingenua il…..PERCHÉ? :dontsee :-(

         2 Mi Piace



    • :rotfl :rotfl :rotfl PdN ha tutta la mia solidarietà caro @dragodoro

         1 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 10 settembre 2014 at 18:04

      epicuro:
      Càro @CCSP, per fortunà non ti hànno ripreso :))
      I piràti hànno àvuto un àtteggiàmento dà gàlàntuomini quàndo sono àndàti vià, nessunà offesà, io stesso più volte ho sottolineàto l’inutilità di pàrlàre di loro, e poi è brutto se non c’è il contràddittorio, mi sembrà politicàmente scorretto.
      Poi leggo, à distànzà di vàri mesi, innumerevoli riferimenti à noi, come se ogni voltà fossimo noi con àltri nick à creàre càsini,“piràtielli, sitàrielli, restàte dove siete, siete sempre qui”, etc.
      Hànno un milione di visitàtori, possono evitàre di sfottere, ci làsciàssero nel nostro sitàrello.
      Fossi stàto io gnoccàtràvels àvrei scritto “vietàto fàre riferimenti offensivi àd àltri siti” (o blog come nel càso nostro). Evidentemente là nostrà indifferenzà non è stàtà àpprezzàtà, àd offendere siàmo bràvi tutti.
      Ognuno si fàcesse i càzzi propri

      Avere tanti utenti è una responsabilità….se li si indirizza bene e a mantenere atteggiamenti corretti si fa una bella cosa, se gli si vuole inculare soldi coi corsi di squirting un po’ meno.
      Io ho scritto anche su isg che fa un fottio di utenza…..ma non ho trovato venti amici e l’ atmosfera che respiro qui….poi dipende quali sono le priorità di ognuno.
      Io credo ad onor del vero, che offese e sbagli ci siano stati da ambo le parti.
      Sono sempre stato uno di quelli che tende a sminuire le polemiche….ovviamente arrivo al punto che mi stanco pure io e credimi che gli argomenti non mi mancano, anche grazie a conoscenze dirette.
      Io sarei che ognuno iniziasse a farsi i cazzi propri, tanto è andata come è andata, oppure chi ha certi bruciori se li venga a spegnere schiantandola una volta per tutte.
      Non possiamo andare avanti in eterno…

         2 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 10 settembre 2014 at 18:38

      caVo Fratello CCSP ecco il punto. A parte che guarda non e’ successo niente e per carita’…cotta e magnata! Solo che ci siamo fatti due sganasciate di risate, come molti altri…aldila’ di moralismi giusti o sbagliati: figurate e chi li fa’, molti di noi che ci sono stati iscritti? Per carita’, almeno la coerenza io nella vita me la tengo stretta.
      e come te, vedi su Isg beh…non paragoniamoli nemmeno. Come su altri siti punter: rece, info, nomi, costi…ciao. Chi sgarra Ban, e ciao. Non si vende e non si compra niente. E ne si baratta.
      Allora si.
      Detto questo, e’ solo da far capire, e rimarcare, che appunto noi ci troviamo meglio tra noi, col nostro cazzeggio, discorsi seri; racconti poesie e follie assortite… incontri, foto, chiacchiere in amicizia anche su altri NetworksSsss…e cosi sia.
      E a meno che alcune volte siamo stati tirati per la giacca, anche perche’ qualcuno continuava polemiche, sempre cercando di smorzare toni e far cadere le cose.
      Proprio perche’ a me, e molti qui, di quello che fanno non ce ne frega un cazzo. Ovvio che se c’e’ da farsi quattro grasse risate sulle ottusita’ scritte presenti e future, ben venga !!! ;-)
      Ma ecco il punto: vedere che ancora qualche pusillanime sconosciuto, qualcuno in cerca di polemica, fama, commercio o solo perche’ rancoroso verso ” qualcuno” di noi…continui a vedere mostri, indicarci come sfigatelli, o che stiamo li a disturbarli etc etc …No, non si regge, non si puo’ vedere. Gente ormai pure maggiorenne dico eh, mica bimbi cerebrolesi :ouch
      ecco il succo e’ questo: cose che si leggono, vedono, sentono sul sito o fuori fanno sorridere ridere e pensare di aver fatto bene a chiude un ciclo, almeno a me.
      Vedere ripetute come Mantra ad intervalli regolari le battute, attacchi, nomi e cose del nostro MultiBloggolo aho’…e daje! Trovatene un’altra che so’…Un low-cost Vibo-Timisoara-Puttaya/Puttaya-Wellcum-Ticino da sponsorizzare su un mega 3D a costi ridotti con corso di squirting incluso e dizionario magico sull’approccio alle modelline Russe dal 9 in su’…et uno splenTito Abbecedario sulle sigle Svizzere da usare in loco, ovvio!!! :))
      Oppure, dico come estrema ratio…armatevi di sogni e fantasia. ;-)
      Ma nun ce rompete li cojoni, eddaje !!! :)) :doubleup :))

      http://www.youtube.com/watch?v=pP-9GFMTFKg

         2 Mi Piace



    • Io ricordo battutine iniziali dovute alla concitazione degli eventi, non so se mi sono sfuggiti riferimenti a loro, comunque sono daccordo con te compare, spegniamo la polemica.
      E’ brutto tuttavia che ci facciano passare per quelli che non siamo, qui siamo amici (ti diro’ ne ho più di uno anche li’ che mi scrive spesso), poi la direzione che ha voluto dare Little al blog è quella di raccontarci storie vissute, basterebbe riportare le nostre recensioni qui sui paesi di nostra competenza per fornire indicazioni validissime a chi le richiedesse, ma si snaturerebbe il nostro giardinetto. Pochi ma buoni, non vedo in che modo ci possano essere conflitti, è come mettere a confronto Nibali e Messi.

         3 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 10 settembre 2014 at 18:49

      Confesso di aver visionato solo pochi minuti di quella trasmissione, ma non c’è bisogni di vederla tutta per sapere che è la solita irritante inchiesta di infimo livello giornalistico che con la scusa del moralismo e dell’indignazione va a rimestare nel torbido, nei desideri morbosi del pubblico e dei giornalisti stessi, nei loro sogni proibiti e nella loro frustrazione malata. E cosi’ facendo raccolgono ascolti e proliferano. Da evitare come la peste!

         1 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 10 settembre 2014 at 19:04

      Per quanto riguarda l’aldilà con le frecciatine, i velati insulti e i frequenti avvistamenti di spettri: bisogna capirli, di solito avvengono quando qualcuno si lamenta dello scadimento di livello, o chiede ignaro dove siano finiti molti utenti, o addirittura gli rifaccia apertamente l’esodo delle “migliori firme”. Credo che mi incazzerei anch’io nei panni di un amministratore. E poi ci sono quegli utenti che considerandosi di grande prestigio e spessore si sentono offesi e sminuiti da certe osservazioni. Infine, nei grandi numeri una certa percentuale di “casi umani” è fisiologica: noi qui ci salviamo perché siamo pochi…..oppure no? :-?

         3 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 10 settembre 2014 at 19:53

      @Matt,@epicuro,@aurelius,@ccsp,@LittleTruths,@dragodoro,sapete,mi è venuto in mente più volte per evitare allusioni o che qualcuno pensasse che ci sono degli infiltrati o chgiamateli come vi pare,di chiedere a tutti di riiscriverci di nuovo tutti in blocco su gt,ma poi dico,e me lo dico da solo,e tu dragodoro non ci mettere di mezzo palla di neve che è ancora minore, ,mi dico,MA CHE CAZZO ME STO A FUMA,LI papaveri?O,ho messo nella pipa due prugne mature ,anzi marce. :dreaming :dreaming
      Vi prego aiutateme………

         2 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 10 settembre 2014 at 20:10

      @aurelius io ovviamente non mi riferivo ai tuoi commenti, ma a quelli degli itagliani in pantofole e tv! :))
      Chiaramente Puttaya è anche quella descritta nel video, altrimenti io non sarei qui ora, pronto per uscire appena finito sto commento! :))
      Però, se un report fosse corretto dovrebbe pure raccontare che al 90% di ste “vittime” riesce più facile e remunerativo aprire le gambe che andare a lavorare, e che nella conta di vittime e carnefici, qua un sacco di sedicenti Rocco Siffedri da bar ha perso tutto, in casi estremi anche la vita, a causa della loro ingenuità e delle bugie raccontate da qualche arpia semianalfabeta

         1 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 10 settembre 2014 at 20:52

      @piranha. Se si iscrive il PdN…si che ne sentiremo delle belle….. :rotfl :rotfl :rotfl ….Buona serata a tutti…e pure a quelli dell’…..”aldilà” :heyhey

         1 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 10 settembre 2014 at 23:36

      Pensiero preso dal buon capitano @littletruths

      “Mi e’ arrivata pure voce di questo Uccello Padulo; che dire, un Mito.
      Uno che pensa e che ha un senso e che non le manda a dire, insomma, uno di noi.
      Tra l’altro se si tratta davvero di uno di noi vi prego di farmelo sapere in privato perche’ sono curioso… Fossi un po’ piu’ frocio di quello che sono me lo sposerei…”

      Ed allora non lo saprai mai……… chi pensi ti voglia vedere in abito bianco.
       
      “NB; qui’ non si tratta certo di essere dei Fenomeni, si tratta d’essere persone grossomodo normali come lo siamo noi”

      Insomma vivi di illusioni …..qui il termine normali sta come il parmigiano alla pasta aglio ed olio.

      Scherzo caro …lo sai che ti voglio gayosamente bene …..

      Cmq. Penso semplicemente che i gestori si siano AVVITATI in quello che pensavano essere una gestione perfetta .. ed economicamente vantaggiosa… cioe’ utenti che si autogestiscono eleggendo i propri guardiani stesso tra loro.
      La cosa fin quando vi erano persone equilibrate …come il drago ..ha retto .
      I problemi si sono verificati quando una parte degli utenti …..ovvero i mediocri .. quelli messi al palo dalle personalita’ di maggiore spessore … coloro i quali necessiterebbero di rettifiche varie nel real ….. hanno cominciato ad agognare tale ambito titolo “il moderatore” .
      Chi giustamente per pubblicizzare baretti e garage …..chi perche’ non ha una beneamata minchia da fare (sono on line h24 …….e che caxxo …. non magnate ..non cagate …e manco scurreggiate senza sto caxxo de sito ..) insomma hanno preso il POTERE…
      I buoni …… o meglio …i pirati …visto il dilagare della peste che ammorbiava il sito ..e le carogne che pasteggiavano a cadaveri . . mentre i Re ……. andavano per FKK a metter banner …. hanno salpato l’ancora lasciando l’isola che nin c’e’ .

      Mo si che sono rimaste solo ombre e fantasmi ……….. sono tutti morti …solo che non lo sanno….. guardano noi sul veliero ……e pensano che i fantasmi siamo noi ……..
      Poveracci ….non sanno che i vivi non possono vedere i morti .
       

         2 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 11 settembre 2014 at 4:05

      Compadri miei abbiate pieta’ per i fans dei divani e dei bivani accovacciati li con il loro computerino a fantasticare dei loro viaggi della speransa che si possono permettere quando sono fortunati una volta l’anno o degli stanziali della sukhumvit o dei garagisti che non possono permettersi neanche un piccolo viaggio nel paese che li ha ospitati perche’ viaggiare ha i suoi costi…. lasciate perdere come mi avete insegnato bene quei 4 poveri sfigati ,che della parola Viaggio non sanno nemmeno cosa significa e che hanno visto solo il giardino di casa loro che per loro farsi un low cost significa gia tanto che sono sempre li a tirare il prezzo fino all ultimo centesimo perfino quelli che mangiano alle bancarelle chiedono il discount poveri straccioni o che pretendono addirittura di non pagare na zoccola e il mattino seguente spariscono e poi si vantano che hanno scopato freeeeee, maremma loro poveri italioti della gnocca 4 forumisti che si inventano pure le seduzioni e su come approcciare una donna e si fanno pure le tabelle excel e i powerpoint …..
      Io qui tutto bene sempre in questa magnifica terra che e l’Australia ora mi sto muovendo per il secondo step fare un congruo investimento per nuova apertura business perche’ al contrario dei morti di figa, Zest si muove in paesi dove si fanno i soldi e non nel terso mondo per scopare qualche soccoloccia di contrabbando conosciuta sotto i ponti. Fate i bravi ragazzi, e un caloroso abbraccio valorosi Pirati :-)

         1 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 11 settembre 2014 at 6:33

      Ue’ Cap e’ Muort’ … :skull …guarda che saro’ pure basso, brutto, vecchio, grasso e pelato e coll’occhiali spessi, ma ancora ce capisco !!! :)) :-P :1234 Certo che criticavi la trasmissione. Io ti rispondevo sul fatto che appunto ne parlavamo tanto per ridere, non certo per fare appunto moralismo da salotto. ;-)
      Certo caVi @Matt @dioniso anche se benedicente ed edulcorata :pray …ma la foto e’ quella ! ;-)
      Uela’ Cheffone bello @zest …che cazzo stai a fa’ ancora a zompa’ co li canguri… daje, Soi Nana e riso&sodino aspettano a Te !!! :)) :dontsee :))
      Ma si appunto…come abbiamo detto molte volte: chi li caga, ma se s’inventano i fantasmi beh…sono loro che si fanno prendere per il culo e ci fanno fare quattro grasSse risate !!! :rotfl :goril :rotfl

         2 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 11 settembre 2014 at 10:13

      Boni,state boni che sinnò ve mando a letto senza magnà.

         1 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 11 settembre 2014 at 10:18

      piranha:
      Boni,state boni che sinnò ve mando a letto senza magnà.

      No ….tutto …ma senza magna’ ….no ….. :hairpull

         1 Mi Piace



    • Certo s’ha da capire che evidentemente il livello mentale di questi “nemici dell’internets” (o aspiranti tali nelle loro povere menti bacate) e’ quello che e’ e c’e quindi ben poco che ci si puo’ fare apparte ignorarli come ho decine e decine di volte suggerito.
      Certo pero’ e’ avvilente che dopo mesi e mesi siano ancora affetti da rigurgiti di bile.
      La meta’ di quelli che sputano veleno sono gente che non ha vita al di fuori dell’internets e se le’ presa a male perche’ non abbiamo avuto problemi a giudicarli inadatti a ricoprire il ruolo.
      L’altra meta’ invece sono poveracci che credono di acquisire status virtuale buttando frecciatine e non si rendono conto che il rancore che aleggia nell’Aldila’ ha le sue origini nei sentimenti di un paio di deficienti moderatori e non negli Amministratori che anzi c’e’ da scommettere sarebbero ben lieti di riavere utenti di spessore….e cosi’ questo “arrampicatori sociali del virtuale” se cosi vogliamo definirli credono di poter sostituire il prendere le palle di un paio di mod avvelenati in bocca alle virtu’ personali per farsi un nome da quelle parti.
      Nessuna delle grandi firme dell’Aldila’ si e reso grande in questo modo, ma sempre e solo grazie alle qualita’ personali e sopratutto allo spirito di condivisione. Vai a spiegarglielo a questi poveri di Spirito, vai… :hhhw

         1 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 11 settembre 2014 at 16:26

      Senza Parole!

         2 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 11 settembre 2014 at 19:55

      Una cosa veramente criticabile, ma che é una costante in questo tipo di reportages, é il fatto di mettere nella stessa puntata una situazione scabrosa ed illegale come quella del sesso con le minorenni e la problematica di queste ragazzine e una totalmente normale e legale come quella della prostituzione e del turismo sessuale di maggiorenni e vaccinati.
      Primo, lo spettatore meno attento (80%?) fa di tutta l’erba un fascio e assimila i due concetti come se fossero uno solo. :O
      Secondo, nel primo caso assistiamo a tutta una disamina psicologica su queste ragazzine, ma nel secondo non ci si addentra nei motivi che spingono molti a cercare il sesso fuori di casa e addirittura fuori del loro Paese.
      Detto questo, mi pare evidente che la globalizzazione, Internet e i voli low-cost sono stati un male per i Viaggiatori e hanno riempito il mondo di turisti dozzinali, volgari e con dei problemi spaventosi di relazione con gli altri e soprattutto con le donne. :godown
      D’altra parte, l’affluenza massiva di questi tristi e beceri facinorosi di tutte le nazionalitá ha portato a che le ragazze di alcuni Paesi, che prima vivevano il sesso in una maniera libera e consona alla loro cultura, a diventare scafatissime al dover sopportare degli elementi assolutamente impresentabili che fino a un decennio fa non sapevano neppure che questi Paesi esistessero.Citerei solo Thailandia e Brasile come esempio per evitare che questo post sembri un’Atlante ….

      Peró, ció che non si puó fare é avere un sito o forum dedicato a pubblicizzare in maniera subliminale, (ma neanche tanto) alcuni business legati alla prostituzione con moltissima pubblicitá diretta e ancora di piú indiretta (multinicks di utenti in connivenza con l’amministrazione e multinicks di moderatori) e fornire in molti casi informazioni fuorvianti e/o di parte, e poi scandalizzarsi se ci citano in una trasmissione di questo genere.
      A me ‘sto complesso da “Carmelitane Scalze” mi fa un pó ridere e un pó pena, francamente.
      Poi oh, é tutta pubblicitá…
      Quando facevo l’Universitá , durante un battibecco fra due ragazze, una disse all’altra “hija de puta”.
      La seconda continuó come se niente fosse il suo ragionamento, e quando qualcuno le chise”Ma scusa, B. perché non ti sei incazzata quando ti ha detto hija de puta? “ e B rispose ”Effettivamente mia mamma fa la puttana, quindi nei miei riguardi questo non é un insulto, ma un dato di fatto “
      Meditate, gente, meditate…
      A proposito di “Uccello Padulo”, girava la voce su Gt , secondo mi ha detto un uccellino (non padulo, cuidado eh) che fosse il buon @epicuro, mentre lui non aveva manco accesso a Internet (scoglio appuntito nel culo notwhitstanding) mentre “tororosso” e un’altro che scriveva sulla Tunisia e un’altro ancora si supponeva che fossi io.Tre nicks, signore e signori!.Si vede che a forza di usare multinicks pensano che tutti facciano lo stesso… :rotfl :rotfl :rotfl
      Giá ebbi occasione di dire che non sono presente sotto nessun alias :nono
      Peccato che non leggano questo sitarello ma se lo facessero io gli consiglierei di non veder fantasmi dietro ogni post stupido, giacché essi costutuiscono la maggioranza dei contenuti del sito, specialmente se si scontano i contenuti ancor presenti di tutti noi che da [Utente rimosso] siamo passati a Viaggiatore seguito da 4 numeri , meno il sottoscritto che é passato ad essere Viaggiatore 16915
      Non so se questo numero piú grande riflette il mio triste record di quello che si é visto cancellare piú post o se é il numero di volte che loro calcolano che li ho mandati a fare in culo.
      Ah, saperlo…
      Sarebbe stato molto elegante eliminare anche tutti i contenuti da noi scritti. :doubleup
      Ma visto che ancora adesso i nostri vecchi threads riscuotono complimenti , chiaro, li hanno lasciati… :vomit
      Se levi quelli , cosa rimane? Fuffa, copia incolla, fakes, multinicks e pubblicitá “velata” :rotfl :rotfl :rotfl di un paio di staBBilimenti.
      A me , dopo aver detto tutto questo, piacerebbero due cose:
      uno, che “di lá” smettessero di vedere fantasmi della nostra presenza dietro ogni nuovo iscritto che fa girar loro le palle, e secondo , che noi finalmente si arrivasse a ignorarli e a non parlarne piú , che stiamo dando loro fin troppa impportanza, ma davvero! :dontsee :dontlisten :dreaming

         4 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 11 settembre 2014 at 20:40

      @luporosso. :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :doubleup

         1 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 11 settembre 2014 at 20:49

      Un abbraccio caVissimo @dragodoro

         1 Mi Piace



    • Compàre @luporosso, ti confido unà cosà: dopo che mi hànno fàtto incàzzàre con le loro càttive àllusioni, ieri ho cercàto di modificàre i toni del mio primo commento, càncellàndo àlcune fràsi, poi mi sono perso trà le mie mànovre :)) meglio cosi’, ignoràrli non è servito à nullà.
      Un moderàtore dovrebbe essere in gràdo di identificàre l’IP, quindi è evidente che non siàmo noi i nick in questione. Mi è sembràto di càpire che uno puo creàrsi àltre IP, pero’ credo che lo stile sià inconfondibile, ànche se fàcciàmo àppostà errori di gràmmàticà.
      Il fàtto stesso che uccello pàdulo si mettà à discutere (io sfànculo subito) è evidente che non posso essere io, si tràttà di giovàni che ci hànno in simpàtià (come ueilà) e che lo ribàdiscono, provocàndo insoddisfàzione verso coloro che felicissimi credevàno di ergersi à protàgonisti in nostrà àssenzà (come hà ben scritto il nostro @dionisio).
      Secondo me loro lo sànno che non siàmo noi, mà per fàrci pàssàre dà rompicoglioni o per màscheràre là vàcuità che contràddistingue il loro sito, fànno riferimenti càttivi, si pàràno il culo.
      Sono ovviàmente dàccordo con te, non ne dovremmo pàrlàre più, bàstà che loro fàcciàno lo stesso ;-)

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 12 settembre 2014 at 8:37

      Caro @epicuro. Ripropongo un divertentissimo video di @Wolfarang a dimostrazione di come pur essendo presenti nell…..Aldilà, si possa interagire intelligentemente, civilmente & spiritosamente anche nell….Aldiqua’
      Bisognerebbe imparare a prendersi meno sul serio…. ;-) :heyhey
      http://youtu.be/Rd0B5uvraNo

         2 Mi Piace



    • Caro socio @dragodoro, te l’appoggio in pieno :fulvit il mio motto è “celui qui rie baise, celui qui baise rie”. Il caro @Wolfarang lo conosciamo, ci regala bellissime perle, ricordo ancora il suo fantastico hitler sottotitolato :clap :clap :clap da riproporre anch’esso. ;;)

         0 Mi Piace



    • luporosso:
      Peccato che non leggano questo sitarello ma se lo facessero io gli consiglierei di non veder fantasmi dietro ogni post stupido, giacché essi costutuiscono la maggioranza dei contenuti del sito, specialmente se si scontano i contenuti ancor presenti di tutti noi che da [Utente rimosso] siamo passati a Viaggiatore seguito da 4 numeri , meno il sottoscritto che é passato ad essere Viaggiatore 16915
      Non so se questo numero piú grande riflette il mio triste record di quello che si é visto cancellare piú post o se é il numero di volte che loro calcolano che li ho mandati a fare in culo.
      Ah, saperlo…

      :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :)) :ohplease

      :dreaming Questa e’ un’ipotesi molto affascinante indeed, mio CaVo… :dreaming
      Temo tuttavia che si tratti semplicemente del numero di registrazione utente, infatti quello mio e del MiHelone che ci siamo registrati attorno allo stesso momento sono vicini.

      Ovviamente io stra-ottimizzo quella che e’ l’unica scelta sensata e cioe’ di non prestare attenzione a quelle cagate. Sono degli sgorbietti inutili che giocano a fare a chi ce l’ha piu’ lungo portando il cazzo di qualcun’altro alla misurazione al posto del loro, e non si rendono conto che ognuno di loro e’ “one click away” dall’oblio in un forum non loro ed in cui loro non contano piu’ che l ‘ultimo arrivato.
      Il piu tristemente comico di tutti pero’ e’ quel pagliaccio del pifferaio…ovvero la versione scema del Gufo Anacleto (potrebbe infatti esserne il fratellino mongoloide per quanto gli somiglia, sempre che chiudiamo un occhio sulle dozzine di punti di QI mancanti); nessuno se l’e’ mai inculato, nessuno l’ha mai cagato eppure non se ne fa scappare una per sputacchiare veleno come la fighetta anglosassone che e’… :))
      Per lo meno il nerd capo e quel demente del pianeta sconosciuto possono giustificare il loro astio con il fatto che volevamo buttarli nel cesso per il bene del forum, ma a questo povero coglione che cazzo gli e’ preso tutto d’un tratto?
      BOH! :Boh
      Sono una banda di itaGlioti della peggior specie, e l’unica risorsa che conoscono per andare avanti e’ quella di prendere le palle del piu’ forte in bocca e ravanare, ravanare e ravanare senza vergogna.
      Non uno di questi faccia di cazzo che si sogni di dar vita ad un sito proprio in cui stilare formule matematiche in excel, chiedere se vale la pena fare un bonifico ad una russa beccata su internet per non farsi eliminare dalla friend list oppure raccontare come si fa a sedurre le tardone polacche sui dating site per poter poi fare davvero a chi ce l’ha piu’ lungo… :))
      Insomma, che s’annassero a buttare nel cesso tutti quanti e cercate di non riportare piu’ su Piccole Verita’ le notizie di questi sgorbietti e mostriciattoli, che io non ne voglio sapere niente ma se me le venite a raccontare e’ logico che poi mi girano le palle.
      Dispiace che il forum a cui abbiamo dedicato tanto impegno e che abbiamo fatto crescere sia finito come e’ finito, ovvio…ma d’altro canto non si puo’ dire che non glie l’avevamo detto.
      E quest’e’ quanto.

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 12 settembre 2014 at 14:17

      @LittleTruths. :dreaming :dreaming :dreaming :clap :clap :clap
      Aivoglia a tapparsi la bocca! Quando c’è vo’…c’è vo’! :heyhey

         2 Mi Piace



    • CaVissimo @dragodoro, l’e’ sempVe in piacere! :youdaman
      Un abbraccio al tenero Palla di Neve, digli di tornare presto a trovarci! :bz

         0 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 12 settembre 2014 at 14:43

      Caro Signor Capitano e colleghi di cuirma, temo ci vorra del tempo per “scurdarce ‘o passato” , una parte cospiqua dell’ equipaggio e originaria di quei paraggi li ed e inevitabile non finir per farci qualche riferimento magari ricordando gli amici ( e naturally anche quelli che ci stavano meno simpatici ) in quel forum.
      Io ci andavo sempre meno negli ultimi mesi….
      ma se me lo nominate….sono curioso come una casalinga e finisco per riconnettarmi per darci delle sbirciate :fulvit
      Io piu che altro andavo di tanto in tanto a vedere le novita del mio guru “uomomagro” il cui blog personale e nuovamente sospeso :-(
      Bello comunque anche l’excel sull’ indy-pay pro/semi-pro/ no-pro…. :)) :)) :))
      Non ho cancellato la mia inscrizione ma non credo tornero a scrivere nulla da quelle parti a non essere che sia chiamato Palla di Neve a moderatore capo. :heyhey

         0 Mi Piace


      • Gnoccatravels
      • Gnoccatravels

      • 12 settembre 2014 at 16:07

      Cari tutti,
      sono l’amministratore di Gnoccatravels, innanzitutto ringrazio little, con cui ci siamo conosciuti personalmente, che ha parlato bene degli amministratori; anche lui gode della mia personale stima e spero abbia il meglio dalle sue attività
      Mi spiace che ancora oggi ci si ritrovi a scambiarsi epiteti o cazzate del genere che non servono a nessuno.
      Volevo solo farvi sapere che da parte mia non c è alcun rancore, che vi leggo con simpatia sempre e che, sebbene siate dei tori imbizzarriti e indomabili, eravate graditi al forum e anche a me.
      A mio avviso come ha suggerito little si può benissimo coesistere su entrambi i siti senza bambinate o cazzate tipo tu mi hai provocato e io ti ho risposto, tu sei un troll o un multinick.
      Sinceramente non essendo GT la mia attività principale trovo inutile continuare su questa strada e parlo sia per voi che per gli utenti GT ovviamente.
      Spero vivamente che un giorno le nostre strade si possano incontrare in qualche modo o se non dovesse succedere che la coesistenza sia pacifica, serena e semplice…alla fine ragazzi si parla di gnocca o di viaggi quindi dovremmo solo divertirci.
      Un saluto a tutti e al capitano little

         1 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 12 settembre 2014 at 17:14

      Mah CaVo ErCa ™ …forse pure lui ha pronto un corso, un E-book, un alberghetto, corso per latrin-lovers Free o qualche free-drink tickets d’Oltrecortina da vendere !!! Pronto anche lui alla conquista del MonTo tramite il ForumZ dell’Aldila’ !!! :)) :dreaming :))
      Comunque pur’io so Viaggiatore Stellare Intergalattico N. 12470-SAT 21/CCCCrrrrrrrrrrrrSSSSSSSSShhhhhhhhhh…*§çé/13579_Z><>>Mavvaffancu’ !!! :D :clap :Whis
      Stranissimo, et divertentisssssimo…qualcuno mi “cita” ancora e chiede che fine si sia fatta ( come molti di Noi) e altri dicono:…” che bella la rece di Viaggiatore N. TOT…” Eehhh si, la Fama non fa’ morti ! ;-)
      -Vorrei far notare a GT Admin., Utenti vari di GT, CaVi amisci et Pirati di PV : spero che nessuno scriva su quel Forum sottoforma di altro nick, o di troll, o per polemica. Se io dovessi farlo, andrei semplicemente col mio nick( magari con un numero o altro in piu’, ma riconoscibilissimo) e mi farei riconoscere…spero cosi faccia chi malauguratamente avesse questa intenzione. Io non ce l’ho.
      Questo proprio per evitare polemiche, per essere persone degne e mature; e responsabilmente inattaccabili anche nei confronti di PV che ci ospita.
      Detto questo, consiglierei in tutta umilta’ ed umanita’ ai GT Admin. di fare due parole con i loro adepti , utenti, Mod, PR, saltimbanchi, nani et ballerine varie su’ sto’ punto…perche’ oltre quelle belle di facciata che e’ giusto che facciate( anche se viste come andavano le cose ad ogni vostro proclama di cambiamento…potete ben capire quanto io le consideri vacuee e opportunistiche e prive di reale fondamento, ma vabbe’…pensieri miei.), effettivamente siete poco ascoltati; e date atto che aldila’ di grasse risate fatte su PV su un paio di situazioni tempo fa’, ed aver sempre ” consigliato anche gli ultimi “irriducibili” della polemica a starsene tranquilli in santa pace, noi non abbiamo alcun motivo per stare a guardare, sparlare, inciuciare su GT al punto di ” entrare” camuffati nottetempo…ripeto, aldila’ di qualche risata che ci tirate proprio a forza !!! :doubleup
      Aho’ certo posso poi parlar per me et altri 10/15 di cui son sicuro, ma poi avete IP e quant’altro…lo sapete bene. O comunque al 90%…quindi dico, a coloro i quali portano in giro bannerini tristi di troie di provincia o ai pifferai destocazzo che suonano musica inutile e muta ( i piu’ attivi nell’arte della disinformatia/ cultura del sospetto) dite due parole vere, cioe’ ” non rompete i coglioni” !!! Si fa’ presto, o no? B-)
      Al resto, vari pseudo_Mod. o Capi o ” storici” con all’attivo principalmente attivita’, di non “fomentare” cio’, in quanto personaggi adulti, che devono tener di conto l’attivita’, piu’ che essere attivi nel temer di non contare ! :dreaming
      – Tu, o Admin GT hai fatto una scelta: giusta, ben venga. Ma sappi, come sai, che c’e’ tutto un range di possibilita’ nello sviluppare una scelta, ovvia e lecita, di biz…con qualsivoglia attivita’. Ecco, come un ristorante, vedi: uno dal tipo d’insegna, dai clienti, dal menu’, dai prezzi, dal culo delle cameriere…vede, pensa, cerca, capisce: e sceglie ! B-)
      E poi c’hai presente quei locali un po’ Felliniani, caciaroni, coi camerieri sporchi di sugo, il cuoco imbrattanto de macchie di grasso; il titolare coi capelli unti e bava in bocca curvo sulla cassa. Ospiti gretti e cravatte nelle minestre, bambini vocianti che strillano correndo per la sala e madri obese e oscene truccate come rane zoppe che gli corrono appresso cercando di fargli bere un’aranciata ! :D Alfine spuntan dalla sala dei matrimoni il solito gruppetto di panciuti contadini ubriaconi che, dopo il taglio della cravatta, si appartano per raccontarsene di ogni esagerando sulle misure dei pesci pescati, delle quaglie cacciate, di quante pecore sciancate tosano in un’ora( con o senza FK, ovvio…).
      Ma aldila’ della spassosa fauna che staziona et bivacca a piu’ titolo nel locale, quello che fa’ veramente la differenza tra il risto ” Gran Troiaio” o i vari ” Dar Trucido” rispetto a quiete, amichevoli Taverne, o spassose, chic et elitarie Vinoteche Delicatessen con musica dal vivo e splendide signore altolocate …e’ la variegata umanita’ di avventori occasionali che la popolano.
      Quello che piu’ non sopporto quando son seduto a parlare con amici intorno a un tavolo…e’ l’ingerenza dello zingarello che ti vuol legger la mano, promettendoti amori da playboy. Er principale che insiste ad andare a visitare il suo “splendido alberghetto in riva mare” per riposar la sera. Il cameriere che continua ad offrire, non richiesta, ” una splenTita coperta per la notte”…fino all’irritante suonatore di cucchiai accompagnato dal compare suonator di pettine a bocca :)) …che orrendamente stroppiando ” Cielito Lindo”, mandano a tutti il tutto per traverso. Un po’ di compassione solamente invece, per il triste omino che s’agita tra i tavoli lasciando sul pizzo l'”oggettino fatto a mano” da una cooperativa d’anziani di Piombino”. Oggettini senza valor alcuno, che il mesto e tacito personaggio s’affretta a ritirar dopo la lagnosa frase :…- Interessa l’oggetto ? ” . Ecco, a sto’ punto ormai la cena e’ compromessa, meglio cercar riparo e silenzio altrove. Anche perche’ lo strampalato poeta rionale si e’ appoggiato ad un angolo e con voce susseguiosa da Litania, attacca una selezione scelta delle sue cupe, gotiche, confusionarie rime. Sperando d’esser notato e far fortuna…o forse e’ solo l’ennesima chimera nella sua testa. Basta, e’ troppo.
      Ecco io credo che da cliente, piu’ che mai da gestore se si alzasse un attimo il grugno dalla cassa, direi…” Ue’, ma la Maronn’…e che cazzz’ stat’ facienn’ rint’ a stu’ local, ne’ !?! ” :rotfl :hairpull :rotfl
      E nel vedere gente che s’alza e non paga, o chi con faccia schifata paga e mai piu’ tornera’; o guardando quei quattro filibustieri che seduti dall’altra parte del marciapiede indicano, ridono, sghignazzano e poi girano le spalle e se ne vanno beh…Ma come fai a dargli torto!!! :yea

         6 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 12 settembre 2014 at 17:15

      @Gnoccatravels a mio parere la tua presenza qui è un occasione da non sprecare per dare un taglio a mesi di ripicche ed allusioni.
      Diciamocelo francamente, è avvilente.
      E consiglierei di farlo anche nel eventuale caso tu e LittleTruths doveste imporvi…. cioè da oggi basta con qualsiasi tipo di allusione pubblica, anche trasversale, e chi si vuole offendere lo faccia in privato.

         1 Mi Piace


      • Gnoccatravels
      • Gnoccatravels

      • 12 settembre 2014 at 17:37

      grazie @ccsp

         0 Mi Piace


      • Gnoccatravels
      • Gnoccatravels

      • 12 settembre 2014 at 17:48

      avevo scritto un altro commento ma come un pirla ho fatto salva e ritorna e non lo trovo più…se mi dite dove trovarlo lo pubblico

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 12 settembre 2014 at 18:22

      :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

         0 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 12 settembre 2014 at 19:55

      Ciao, @Gnoccatravels
      giá che ti sei palesato, vorrei chiederti amichevolmente se non sarebbe piú elegante eliminare anche tutti i commenti delle persone che se ne sono andate, invece che camuffarli con Viaggiatore nºXXXXX
      Non ti sto chiedendo cosa dice il regolamento di GT al rispetto,lo so bene.
      Ti sto chiedendo se ti sembra etico tenerli,visto ció che é successo, e vista la maniera in cui sono stati “camuffati”
      A parte che , come giá commentato dal @DrMichaelFlorentine, la clausola che l’usuario cede l’uso dei suoi contributi esiste solo da qualche mese, quindi “é tutta da ridere”….
      Cancellarli sarebbe, a mio modesto avviso, un bel gesto di coerenza e darebbe una certa credibilitá a questa tua visita , mentre tenerli lí significa, come si dice in spagnolo, “tirare la pietra e nascondere la mano”, nel piú puro stile del GT che conosciamo tutti. :heyhey
      Per il commento sparito, non dubito che appena possibile sará ripristinato, se c’é e non l’hai cancellato del tutto involontariamente.
      Non ti preoccupare che queste cose, accadono, infatti a me sul tuo sito mi é successo innumerevoli volte che i miei post “sparissero” :rotfl :rotfl :rotfl :blush :blush :blush
      A proposito, bell’avatar….meno male che non hai scelto la scena della candela….
      Te ne lascio uno alternativo, con affetto e senza rancore, ovviamente

         3 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 12 settembre 2014 at 20:08

      oh, a sto giro io con l’ avatar non c’ entro un cazzo! :))

         0 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 12 settembre 2014 at 20:15

      CaVo Fratello Luporosso…No Comment !!! :)) :clap :)) :youdaman :)) Detto, Fatto !!!
      Per i commenti embe’ si, sarebbe Etico. Ma poi come la mettiamo con le inTicizZzazioni, ottimizZzazioni, Ceo, Cea, Ceu, CoOogle, Ufick, USperm, Yticin, Ythai…e quant’altro ? :D :-? :-P
      E le migliaia di info, link, indirizzi, foto, rece, voti, esperienze REALI che molti, moltisimi di noi che hanno lasciato beh…come si dice dalle mie parti ” So’ biada pe’ cavalli”. :dreaming
      -PS: L’Avatarro di Mr. GT l’avevo cambiato io, perche’ aveva un mostro con le labbra siliconate rosso fuoco…sai com’e’, co’ tutta la FdD ™ che gira da ste’ parti, hai visto mai ! :rotfl :bz :rotfl
      Cosi come, senza pensieri di teorie di complotto o sospetto, nessuno ha cancellato o visto niente… :Boh Molro probabilmente Gnoccatravels hai fatto manovre errate, o lo hai cancellato da solo. Invito a riscriverlo, qui nessuno cancella nulla, a meno che non siano foto estreme, frasi di insulti o inutili discussioni…come abbiamo fatto a volte ! ;-)

         0 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 12 settembre 2014 at 20:16

      @CCSP, cerca, se hai tempo, per favore, il commento estraviato di @Gnoccatravels.
      Io lo farei volentieri ma non ho poteri di edizione a parte dei miei thread ,ovviamente.Grazie.

         0 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 12 settembre 2014 at 20:17

      …ragion per cui….

         1 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 12 settembre 2014 at 20:47

      @luporosso non ne ho trovato traccia nemmeno nei cestinati, il Captain che ha piu’ dimestichezza forse lo ritrovera’….
      Per il resto,onestamente anche a me non sono piaciute alcune cose, tipo commenti cancellati, modifiche a comodo eccetera….ma considero le strade definitivamente divise per cui coglierei l’occasione per smettere del tutto.
      La gestione dei siti e’ agli antipodi, i contenuti anche….non ha senso continuare a discutere.
      A me basterebbe non venire piu’ a sapere di allusioni e offese e credo avrei la maturita’ necessaria per passare oltre.
      Soprattutto avrei altre cose da fare, grazie a Dio….

         1 Mi Piace


      • Gnoccatravels
      • Gnoccatravels

      • 12 settembre 2014 at 20:47

      ho cliccato sulla freccia diagonale e anzichè fare invia commento ho fatto salva e continua…dovrebbe essere in bozze ma non trovo dove sono le bozze:)
      Tornando a noi, non è possibile eliminare i vostri commenti o discussioni…le discussioni che rimarrebbero sarebbero senza senso perchè le risposte date non avrebbero un senso logico oltre danneggiare il sito lato seo e indicizzazione.
      Riguardo al regolamento, mi sono rivisto gli stamp del sito quando lo abbiamo preso e il punto sulle discussioni c era già con la vecchia proprietà, infatti il proprietario vecchio mi ha confermato che c era sin dall inizio quando l ha creato e ha la prima copia del sito quando lo ha lanciato e se lo ricorda proprio perchè il regolamento è stato redatto proprio da un avvocato.
      L’avatar mi fa troppo ridere è simpatico…però dai non sono così grasso!!!
      Passo e chiudo..buon week a tutti e felice di avervi sentito.
      P:S: questo mio messaggio non ha secondi fini di nessun tipo, non vi voglio riportare su gt, non voglio attaccare, non ho piani subdoli, non voglio tornare sugli argomenti che vi hanno fatto lasciare..volevo solo stemperare e scusarmi per eventuali provocazioni di alcuni dei nostri utenti e dirvi che non c è nessun rancore da parte mia..tutto qui così evitiamo inutili fraintendimenti

         0 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 12 settembre 2014 at 21:30

      Boh guarda io non trovo ne’ vedo niente, magari vede ErCa ™ dopo…ma non credo ci sia nulla. Comunque se il succo e’ questo, benissimo, lo hai ripetuto.
      Quindi seriamente: io da parte mia ti ringrazio comunque per l’esposizione dei tuoi pensieri e l’esser venuto a farlo presente. Liberta’ che lasciamo a tutti. Forse noi non potremmo, ne’ vorremmo, farlo su GT…ma tant’e’. Sai bene, anche parlando con LittleT quali sono i nostri pensieri a riguardo.
      Come dice Capa di Muorto CSSP gli intenti, aspettative, modi di impostazione e dialogo dei siti sono talmente, ormai, agli antipodi che nulla c’entra paragonarli, mistificarli; ne’ cercarci diatribe, litigi o querelle inesistenti, dato il dafare giornaliero che ognun di noi, m’auguro, abbia.
      Come m’auguro da entrambe le parti un controllo su alcuni provocatori indefessi un tanto ar kilo che non rinunciano all’esternazione sterile priva di fondamento, tanto per darsi giustificazione all’esistenza, virtuale o meno. Converrai che nel nostro numero ristretto e’ compito piu’ facile.
      Poi aho’…due battute e qualche grassa risata embe’…che benvengano laddove ce ne sia vera occasione…Vi abbiamo lasciato il Supercazzeggio ™ apposta ! ;-) :unlov :ohplease
      Bene, sono sicuro che quindi alla fine, quando vi incontrerete col Capitano, saprete salutarvi da pari, come vecchi amici…Ciao GT, un Bacio ai pupi!!! :)) :bz :))
      :ar

         0 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 12 settembre 2014 at 21:32

      @Gnoccatravels ti dico la verità, il fatto che tu sia qui mi sembra un bel gesto, già il CapEtano che ti ha conosciuto personalmente aveva speso qualche parola positiva, sai a volte sul virtuale è facile fraintendersi, detto questo, non venire però a prendere per il culo, io prima di darti il consiglio di inserire la protezione sul diritto di autore, che hai prontamente preso, mi sono stampato la disclaimer e tutto il resto, con tanto di data di stampa che poi ho provveduto a marcare temporalmente con Infocert, visto che questa cosa ce l’ho in ufficio, procedura regolare per me, abitudine e routine, mi fido poco di tutti, e per queste cose purtroppo ho la sfera di cristallo, a volte mi chiedo perfino che campo a fare se so sempre tutto prima, quello che ti hanno raccontato non lo so, so quello che di certo so io, e so anche che finché non sei arrivato tu c’era il controllo sui 3D, li potevi anche cancellare come utente, poi è sparito all’improvviso, senza nemmno dover entrare nel merito della disclaimer che mai ha riportato questa cosa, ci sono decine e decine di testimoni su questo, fai te :dreaming
      Comunque a parte questa premessa, tanto per capirsi, io come altri qui penso, al limite abbiamo anche piacere che rimanga una traccia di noi in qualcosa che assolutamente non rinneghiamo e che abbiamo sentito finché il momento storico non è cambiato, senza rancori con nessuno, nemmeno da parte mia, tutti si può sbagliare o meglio credere di avere ragione, quindi mi ci metto dentro anche io.
      Io, se ci hai seguito, raramente intervengo in questi 3D del GT, ci tengo poco effettivamente, ho approfittato della tua presenza, mi sembrava doveroso, davvero mi è sembrato un bel gesto, fallo bello fino in fondo, dai qualche direttiva precisa ai tuoi, digli di non rompere i coglioni e di lasciarci solcare tranquilli i nostri mari nella nostra barchetta pirata ben armata, conserviamo tutti i momenti belli, quelli brutti dopo un pò si dimenticano, è normale, e chiudiamola qui ;-)

         1 Mi Piace


      • Gnoccatravels
      • Gnoccatravels

      • 12 settembre 2014 at 22:26

      Michele sei sempre persona diplomatica e matura, vi prometto che farò un passaggio con i miei ma sarei bugiardo a dirti che vi garantisco una riuscita al 100%…per il regolamento del sito, anche io mi ricordavo così, ma il vecchio proprietario che ovviamente risponderebbe dei casini precedenti, mi ha fatto vedere che nel regolamento del forum c era…l ho visto coi miei occhi, era in una sezione diversa da quella che abbiamo usato noi chiamandola termini e condizioni…lui l aveva buttata dentro brutalmente nel regolamento operativo del forum..penso sia per questo che non ci ritroviamo però ho visto coi miei occhi che c era
      Cmq, bando alla cavolate, apprezzo molto il tuo e i vostri messaggi e vi auguro il meglio sia su PV che nella vostra vita professionale(la tua so essere molto di prestigio e impegnativa)
      Spero un giorno di incrociare nuovamente i vostri racconti, per il momento li leggerò con piacere su PV.

         2 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 12 settembre 2014 at 22:47

      Caro @gnoccatravels ….. approfitto dell’occasione di averti qui .
      Apprezzo il tuo gesto e penso che questo sia realmente un bel gesto.
      Come ben sai io sono ancora un utente iscritto sul vs. Sito come dionisio74 …. qui ho fatto casino con l’iscrizione e ne ho due …… dionisio e dionisio74 …ma interagisco sempre come dionisio.
      Cmq. Venendo a noi …qualche tempo fa’ credendo nelle promesse di “cambio rotta” della nuova gestione ….. moda italiana ben nota … ti segnalai che nel tuo sito vi erano delle recensioni RUBATE …. scritto in maiuscolo per sottolinearlo ..non urlato … ad un Signore che ha un suo blog ….. con un notevole seguito .. tale Scopopagando ……
      Un utente si era infatti iscritto letteralmente con il nome di Scopopagando e facendo il copia incolla delle recensioni pubblicate sul Blog dell’originale ed incollate sul vs. Sito .
      Dopo aver parlato con entrambi ….. VOI ed il dr.Spina …nome del sig.re in questione … rassicurandolo sulla vs. Serieta’ e sui Vs. Buoni propositi …… vi ho inviato il contatto …avendo da voi garanzie che avreste chiarito la faccenda.
      Ebbene ….. nulla ho saputo piu’ dei vs. Chiarimenti ……… ma di certo penso che NULLA sia stato fatto …
      Vi rammento che:
      1) i 3d sono di fatto …. opera intellettuale … e di proprieta’ della persona che li ha pubblicati nel SUO blog ….
      2) vi siete fatti un’ottimo NEMICO che non perde occasioni per chiamarvi con nomignoli poco simpatici.
      3) penso che il cancellarli con scuse sia il minimo.

      Visto cmq. Che io rispetto il cane per il padrone ……… penso anche che i cani debbano essere educati ……….
      Forse e’il caso che facciate un repulista generale di moderatori e prime donne …
      e te lo dico da amico e da pari…..

      Se vuoi la lista te la mando in privato…

      Saluti

         1 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 13 settembre 2014 at 1:16

      @gnoccatravels
      A me che conosci @LittleTruths personalmente frega un cazzo sempre paraculo per me rimani ed al contrario dei miei colleghi non staro’ neanche qui a rivendicare delle mie recensioni che tenerle o cancellarle non mi fa nessuna differenza o taggarle con un semplice viaggiatore xxxx, pero’ una cosa ci tengo a dirtela visto che sei qui, sei una delle persone piu meschine e false che abbia io mai conosciuto nel virtuale. Guardati bene questa faccia ora perche’ te lo sto dicendo dritto negli occhi !!

         1 Mi Piace


      • wolfarang
      • wolfarang

      • 13 settembre 2014 at 5:40

      Ringrazio per la citazione @epicuro e
      @dragodoro. No anzi, non ringrazio poi troppo perchè involontariamente mi buttate nel thread più “pericoloso” di sempre. :))

      A parte gli scherzi penso che @dragodoro abbia visto giusto, un po’ di autoironia aiuta a risolvere le cose.

      Oppure un incontro di Muay thai tra gnoccatravels e zest.

      Decidete voi, io voto per l’aut…….no beh in effetti anche l’incontro di boxe sarebbe una figata :punch

      Sul servizio di rai3 invece sono d’accordo con @luporosso quando dice:
      “Una cosa veramente criticabile, ma che é una costante in questo tipo di reportages, é il fatto di mettere nella stessa puntata una situazione scabrosa ed illegale come quella del sesso con le minorenni e la problematica di queste ragazzine e una totalmente normale e legale come quella della prostituzione e del turismo sessuale di maggiorenni e vaccinati.”

      Si tratta di un’amalgama che, di fatto, mette sullo stesso piano due situazioni diverse e compie cosi’ un’associazione implicita. Nella mente dello spettatore mediamente poco attento fa passare il seguente messaggio: “chi va in Thailandia va a caccia di minorenni”.

      E’ un modo vigliacco e irresponsabile di fare “informazione”.

         1 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 13 settembre 2014 at 9:15

      @zest ….. poche ma sentite cose ….. :youdaman

      Bhe qui le cose non le manda a dire nessuno …….. si parla diritto in faccia ….

         0 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 13 settembre 2014 at 9:31

      @Zest. :youdaman :youdaman :youdaman

      Occhio cumparuzzo… :skull Sulla tua testa pende una congrua ricompensa di….1Millllllione e dico un Milllllione di…Sodini! :$$$ ….In Campana!
      Eh si! Che non le mandi a dire! Viva la faccia :clap :clap :clap :heyhey

         2 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 13 settembre 2014 at 14:35

      ARI :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

      Alla terza sbotto.

         0 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 13 settembre 2014 at 16:24

      Un caro saluto ai signori @gnoccatravels pure da parte mia….hanno fatto le loro scelte, posso magari non condividerle ma devo ammettere che le capisco e hanno la mia comprensione. Ma ve lo avevo giá scritto in privato in “quei dí”.
      Concordo appieno col signor @dragodoro allora, prendiamoci un’ po meno sul serio,
      Prendiamoci anche un po’ per il culo ma facciamolo bene, con stile….magari non tutti avranno le capacitá poetiche del signor @aurelius ma uno sforzetto di essere LEGGERI e ironici almeno qua sull’ internett ( devo scrivere a proposito qualcosa sul nuovo tema del Dottor Michele di Fiorenze, che molto mi é piaciuto )
      non vale la pena di farlo ? :doubleup

      A fari i seriosi moralisti in realtá morbosi, bavosi e segaioli ci pensano i giornalisti di quel bei programmi che fanno alla televisione.
      Complimenti, bellissimo programma: la storia delle minorenni che si prostituivano era piú erotica e pruriginosa della maggior parte dei film porno ( e sono molti ) che ho visto in vita mia.
      Non ho nessuna passione per le ragazzine di quattordici anni ( le lascio a mio figlio ) ma quei servizi sembravano piú che altro un invito a spararmi una sega….
      E checazzo….abbiate vergogna… :ar

         2 Mi Piace



    • Salute a tutti e benvenuto a bordo @Gnoccatravels :ar
      Perdonate il ritardo ma ero talmente impegnato a trollare gt con i miei mille e mille alter-ego che mi son dimenticato persino di venire a vedere cosa succedeva da queste parti. :doubleup
      Fatto bene a venire a scrivere due righe qui’ cosi che la gente veda che non ci sono bad vibes tra di noi ne’ tantomeno rivalita’ tra i siti (che pur trattando in parte argomenti simili sono agli antipodi).
      Come avrai notato per l’ennesima volta, da queste parti nessuno le manda a dire ma meglio cosi’ che altrimenti.
      In effetti quei rancori e tensioni che ci sono sono solo tra un paio di singoli utenti ed un’altro paio di singoli utenti e perduravano da ben prima di aprile…non sono cose che dipendono da pv o da gt.
      Per quel che mi riguarda non mi permetto di opinare sulle scelte di imprenditori che hanno investito i loro soldi in un progetto ed avranno tutto il diritto di FUPCCJP rispetto al loro investimento, che piaccia o meno a chicchessia.
      Anzi, vi faccio piuttosto i miei migliori auguri, e quando svolterete alla grande ricordatevi di invitarmi spesso a pranzo e a cena! :D
      Riguardo al punto espresso dal buon @luporosso sulla cancellazione o meno dei contributi di utenti che hanno presentato le dimissioni, vorrei invece citare una frase pronunciata nel film che proprio lui qualche giorno fa mi ha consigliato di vedere e che ho visto;
      “Ciò che tu dai è tuo per sempre, ciò che tieni è perso per sempre” :dreaming
      Certo pero’ che un po’ di rispetto nei confronti di ex-utenti sarebbe un bel segno di buon gusto da parte degli utenti di gt, sopratutto in considerazione del fatto che checche’ ne dicano le allucinazioni ed i sospetti di chicchessia, non siamo li’ a potergli (e ne’ a volergli) rispondere.
      Poi ecco, Piccole Verita’ non nacque certo per prendere per il culo la gente, ma se c’e’ qualcuno che proprio insiste a voler chiamare l’attenzione e ad offrirsi come agnello sacrificale a tal proposito beh, che dire, sono sicuro che questi troveranno tra gli utenti di questo umile Multibloggolo ™ non solo una fila di Fuoriclasse del Supercazzeggio ™ pronti ad accontentarli ma anche che la buona novella sarebbe accolta con una OLA che manco allo stadio durante la finale dei mondiali…quindi insomma, FUPCCVP che tanto noi Ottimiziamo ™ tutto. :bz
      Al buon @piranha che sembra perplesso voglio confermare che l’utente gnoccatravels e’ realmente l’Amministratore del forum.
      N’Zomma, mi pare che quest’e’…e allora saluti e baci e come dice il @sindaco vi sburo in bocca a tutti. :)) :)) :))

         3 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 13 settembre 2014 at 17:56

      Ssior Capitano….e che filme é?

      LittleTruths:

      “Ciò che tu dai è tuo per sempre, ciò che tieni è perso per sempre” “http://www.piccoleverita.com/wp-includes/images/smilies/21.gif” alt=”:))” class=”wp-smiley”>

         0 Mi Piace



    • Monsieur AtiLeong, eccoLa serivta;
      http://www.youtube.com/watch?v=kuPCSxWfWTk

      Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano

         0 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 13 settembre 2014 at 19:50

      Ma GrasSsie Sig. @AtiLeong CaVissimo, per carita’… Di penne che raccontano idee viaggi e sogni , fortunatamente sto’ vascel n’e’ pieno ! ;-) …sara’ la Mitica FdD ™ :-? B-) :bz :))
      PS: Complimenti, splendido film. O’Scerif…guard’ Omar quant’e’ bell… :D :dreaming :Whis

         0 Mi Piace



    • Iersi sera c’era una cenetta qui da me, ho bevuto una bottiglia di pombal, un vinello portoghese che il nostro @AtiLeong conoscerà benissimo.
      Ad un certo punto Epicura si è alzata dal tavolo, cosi’ per scherzo sono andato ad appoggiargliela un poco nel bagno dove non c’è luce da due giorni, problema elettrico.
      Da noi a Lione il cesso è separato dal bagno. Penserete ad un film comico ma è vero purtroppo, appena ho appoggiato il membro, per fortuna avevo i jeans, ho sentito un urlo
      “Qu’est-ce que tu fais?” che vuol dire “Che cazzo stai facendo?” Era mia suocera, MINCHIAAAAAAAAAA, “Scusami Dety >:-( Dopo l’imbarazzo, siamo scoppiati tutti a ridere, compresi gli invitati, e lei ha detto “ora vai ad appoggiarla pure a mia madre (83 anni) cosi’ l’avrai fatto a tutta la famiglia :))

         3 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 14 settembre 2014 at 11:51

      @epicuro,gran trombeur :rotfl :heyhey

         0 Mi Piace



    • Che poi compare @piranha, è una bella figa (53 anni) :)) :heyhey

         0 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 14 settembre 2014 at 15:54

      CaVo @LittleTruths, mi ero ripromesso di non sprecare piú tempo dietro a questo argomento, ma rispondo volentieri al tuo graditissimo commento:
      sia chiaro, non mi dá fastidio :nono che i miei interventi su GT siano ancora lá, a uso e consumo degli eventuali lettori, dato che fu precisamente con questa intenzione che li postai. :dreaming
      Quello che mi da fastidio :hairpull é la vigliaccheria e duplicitá che suppone l’aver cercato di camuffare maldestramente il fatto che molti utenti se ne siano andati sostituendo al normale ed automatico (Utente rimosso) il meschino Viaggiatore Numero XXXX, per non menzionare la censura subita da noi tutti. :godown
      Come dice una bella canzone di De André – De Gregori pubblicata su “ De André Volume VIII”, chiamata “Canzone per l’Estate” :
      “(…) Col permesso di trasmettere e il divieto di parlare, com’é che non riesci piú a volare ??? (…)”. :youdaman
      Ossia permetto ai miei scagnozzi di dilettarsi in frecciatine, allusioni e insulti continui, nonché avvistamenti di supposti trolls che esistono solo nella loro immaginaZZione malata di papponcelli contamonetine, e allo stesso tempo vengo qui a dire come sempre niente e il contrario di tutto, non si sa bene a quale scopo, mentre sul mio sito conservo i commenti di queste persone, PATETICAMENTE CAMUFFATI DA UTENTI ANCORA SUL SITO, che ancora oggi sono fra i piú visti. :O :O :O
      “Tirare la pietra e nascondere la mano”, appunto come dicevo.
      E a me i vigliacchi e i falsi non sono mai piaciuti! :nono
      Ammazza oh, per una volta che cerco di essere “Boliticamente Gorretto” e “diPPlomaTTico” eheheh…si vede proprio che non mi si addice! :devil :bz :ar
      Volevo salutare l’apprezzatissimo @Wolfarang, esempio di intelligenza ed ironia intelligente che sa stare elegantemente nei due siti senza fare il camaleonte quando nessuno glielo chiede. :youdaman
      Sr. @AtiLeong, si parlava l’altro giorno dell’Islam sul (Forum Riservato) con il Capetano, e mi venne in mente questo stupendo film che senza voler fare proselitismo alcuno, vuole mostrare quello dovrebbe essere l’applicazione pratica del Corano nella vita di tutti i giorni, senza fanatismi di sorta.
      Questa é la realtá della stragrande maggioranza dei musulmani che nulla tiene che spartire con l’immagine che se ne dá giornalmente, sui media, che nulla ha a che vedere con la religione ma con il potere e la cupidigia di svariati governi, (gli arabi in primis) e mi fermo qui perché non siamo nel luogo adatto, e poi a Lei cheglielodicoaffare, che ‘ste cose le capisce da solo.
      Qui il link: (Audio en castellano)
      http://www.youtube.com/watch?v=u_jRKb0ajUg
      @epicuro, a me é successo qualcosa di simile con mia suocera, che é ancora abbastanza giovane e piaCCienDe, e mia moglie e lei si assomigliano moltissimo.
      Eravamo a casa mia, e mia moglie le aveva prestato una tunica, essendosi fermata (mia suocera) a dormire da noi.
      Interno giorno, saBBato mattina, il vostro lupacchiotto si alza tardi, e mentre la Sra Luparossa é uscita un momento a comprare , sua mamma sta facendo il caffé in cucina.
      In quella io mi sveglio, con il pistolino in stato d’aGGitaZZIone spontanea, come succede spesso al mattino, vedo che la mia Santa non c’é, anelo la sua presenza, mi reco in cucina, vedo quel bel culetto a mandolino fasciato dalla tunica di seta che le ho regalato…
      Abbracciarla da dietro, appoggiarle il membro rigido e palpitante (nei boxer, meno male) su quel bel sederino e baciarla sul collo é un tutt’uno, affare d’un’istante.
      Le mie mani vorrebbero risalire dalla cintura ai turgidi seni, quando lei si svincola energicamente mentre, invece che “Buongiorno Amore”, sento “Awudu billahi min essheitan erragiim” ossia “Mi rifugio in Allah dal Diavolo ”. Minchia, é mia suocera !!!
      Rimango esterrefatto, ma mentre sto per dirle “Scusa , ma ti ho scambiato per tua figlia”, lei si rassicura, si mette a ridere e mi fa: “Beh, meno male che sei ancora affettuoso anche dopo qualche anno di matrimonio…”
      In quella entra la Sra Luparossa che ci trova cosí e al sapere l’accaduto mi fa: “ Con mia mamma passi, ma se ti becco con mia sorella te lo taglio”, ridendo a crepapelle, ovviamente.
      Scena che sarebbe potuta stare benissimo nel film di cui parlavamo piú su.
      @epicuro , queste cose succedono solo a chi , come noi, ha un’animale imbizzarrito nelle mutande: quelli che hanno un vermicello assopito non possono capire… :nono :rotfl :rotfl :doubleup :dreaming

         5 Mi Piace



    • :)) :)) :)) E’ successo pure a te compare @luporosso, meno male. A me è successo di sera, Pasquale non dava segni di vita, era giusto per ridere, ci ho fatto anche una magra figura >:-(
      Quella dell’erezione mattinale, a 20 anni, pensavo che fosse prerogativa dei più giovani, invece devo dire che ancora oggi, anche se trombo la sera prima, ho un toro nelle mutande che scalpita, al risveglio sventola bandiera rosa scuro :doubleup

         1 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 14 settembre 2014 at 18:03

      @epicuro @luporosso :)) mi avete fatto morire dal ridere con queste storie delle suocere :))
      Non oso immaginare cosa sarebbe successo con la mia visto che sembra più una Blokova (o Kapo per intendersi), la madre di lei ha pure una foto nel museo locale con colbacco con stella rossa e mitra in mano durante la War II :)) , anche se sono convinto che nemmeno da briaco sarei mai riuscito a fare uno scambio di culi :))

         1 Mi Piace



    • @epicuro & @luporosso sono a dir poco orgoglioso di voi!
      Assolutamente esilarante…
      :clap :clap :clap :clap :clap

      http://www.youtube.com/watch?v=4enqPvRpWVc (1:10) ;-)

         0 Mi Piace



    • Ciao a tutti, sono simpaticissimo ed intelligentissimo, non mi frega nessuno.
      Volete sapere come raggiungo l’orgasmo?

         0 Mi Piace



    • Vi prego rispondetemi, sono emotivo, altrimenti ci resto malissimo, va bé dai, visto che insistete vi do’ un indizio, io ho un piffero, che suono, ecco, non lo suono, dove me lo schiaffo sano sano, è un bel flautone… :-?

         0 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 14 settembre 2014 at 21:24


      • luporosso
      • luporosso

      • 14 settembre 2014 at 21:27

      @LittleTruths, ma vuoi mettere la soddisfazione e l’iniezione di autostima che dá a una signora di mezz’etá, ma ancora piacente, che il genero gliel’appoggi calorosamente?
      Secondo mia moglie, qualche tempo dopo, al bagno turco (hammam), una vicina di mia suocera le disse: “Ma come fai alla tua etá ad avere ancora un corpo da ragazzina?”. Mia suocera, sorniona ma con civettuola “nonchalance”, rispose: “Mah, io non me ne ero resa conto finché mio genero non mi é saltato addosso in cucina perché da dietro mi aveva preso per mia figlia.
      Ma in ogni caso, sai, la bellezza non é un merito, ma un dono di Allah…”
      Al che mia moglie le rispose “Vedi di tirartela di meno che mio marito era senza occhiali e con il pisello duro, stato in cui un uomo non distingue manco la nonna, non solo la suocera! “ e giú battute, frizzi e lazzi sul vostro ignaro luporosso e la sua erezione mattutina.
      Da tutto questo si evince l’importanza della missione sociale che umilmente portiamo avanti @epicuro e il sottoscritto.
      Noi , lungi dall’essere infoiati satiri a caccia di ninfe, cerchiamo invece di addolcire la vita di chi ci sta intorno.

      A questo proposito, e con il vostro permesso, citerei un celeberrimo sonetto apocrifo del cuGGino del Petrarca, il non meno famoso Lupo Dè Rossi:
      “LA SUOCERA GARBATA”
      “Se alla suocera l’appoggi,
      un fioretto hai fatto oggi,
      al sentire la cappella,
      lei si sente ancora bella,
      mentre il corpo cavernoso
      fra le chiappe, voluttuoso,
      le ricorda sentimenti
      che, ahimé, credeva spenti
      Si divincola con furia?
      Forse é presa da lussuria…
      Sol l’amore per la figlia
      a cotanta meraviglia,
      la fa invero rinunciare!
      Ma le piace ricordare
      che di colpo, una mattina
      la prendesti a pecorina”
      Quindi non si sa mai, CaVo @DrMichaelFlorentine, forse é meglio che non provi con la tua suocera, non sia cosa che si risvegli in lei l’istinto bellico….

         2 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 14 settembre 2014 at 21:33

      Carissimo @Flauto Tragico, non ti preoccupare, che ci sono qua io a risponderti:
      Bello si vede che lo seiu dal tu avatar, leggiadro come pochi.Intelligentissimo klo sapevamo giá, ma per favore, non lasciarci in sospeso, dicci , con dovizia di particolari,, come raggiungi l’orgasmo.
      Se no che vita é, come potremmo andare avanti essendo consci della nostra abissale ignoranza?

         1 Mi Piace



    • Caro @Little, sei un grande :)) lo sapevo che avresti fato l’accostamento con i mitici squallor, è proprio da loro che ho tratto la frase “c’è un toro nelle mutande” :))
      @DrMichael, mai dire mai ;-) Vedi Micheluzzo che hai un messaggio su skype da una vita :heyhey
      @aurelius :)) :)) :))
      @luporosso evviva le suocere, Allah e Lupo de’ Rossi :clap :clap :clap

         0 Mi Piace



    • Dai @luporosso che hai capito :fulvit pure io ho capito che tu sei tororosso, e sai come l’ho capito, perchè avete lo stesso colore, rosso e rosso, cazzo sono intelligentissimo, applausi per me solo :clap :clap :clap
      Ora risolvete questo indovinello:
      Ha le troie ma non è un magnaccio
      vive in Asia ma non è magro.
      Chi è?
      Sono fortissimo, tra poco facciamo i concorsi, Mister Pirata, come si fa a vedere se una fica è vergine, etc… :doubleup

         0 Mi Piace



    • Grande @FlautoTragico!
      Benvenuto a bordo…o meglio, perche’ e’ noto che tu a bordo ci stai da parecchio…congratulazioni per essere risalito dalle sentine per manifestarti finalmente come tutti gli altri utenti!
      :clap :clap :clap
      Dopo che hai finito con gli indovinelli e con i concorsi e con le tabelline Excel magari cerca pure di farci capire se la colpa e’ stata piu’ della mamma oppure del babbo per non averti dato l’attenzione di cui anche tu ovviamente come tutte le bambine avevi ed hai ancora bisogno. :-?
      :dreaming

         3 Mi Piace



    • Grazie @Little Truth :)) la colpa è di tutti e due, ma io direi piuttosto il merito, cosi’ ho potuto contare solo sulla mia intelligenza :doubleup Ho capito che tu e @blackfox siete la stessa persona, e sai come l’ho capito, perchè tutti e due avete il nick in inglese, perchè io parlo inglese, volpe nera, quindi furbo come te e tu piccole verità (little è piccole) :doubleup

         2 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 15 settembre 2014 at 0:31

      @flautotragico …….. bello il nick …. e complimenti per l’avatar ….
      Vedi che nessuno degli utenti di qui …… si logga con altri nick o nomi o cazzi e smazzi su altri siti…… e te lo dico con certezza ……
      Sarebbe il caso di essere piu’ maturi e di non vedere troll ad ogni angolo …..
      A poi ti risolvo l’indovinello …. chiatto .. pieno di troie … vive in asia …… ????? Fammi indovinare …pensa di essere sexy e vive a Bangkok

         1 Mi Piace



    • Comp eehhhh volevo dire @dionisio, a me non mi frega nessuno, tu e IlDrago siete la stessa persona, l’ho capito perchè siete entrambi campani e poi soprattutto cominciate tutti e due con la D e finite con la O, non ho dubbi :doubleup
      Ho scoperto che pure @dragodoro ed @epicuro sono la stessa persona, e sapete come lo so: fanno parte della stessa agenzia, e tutti e due finiscono per RO, sono il migliore :doubleup
      Ora un indovinello:
      E’ un GT ma non viaggia mai
      quando scrive fa solo guai
      suona davvero discretamente
      ma il piffero lo usa diversamente
      Chi sono eeeeehhh volevo dire chi è?
      Ora sto cercando di capire se @zest e @Stenka sono la stessa persona, sanno troppe cose sulla Cina…. :-?

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 15 settembre 2014 at 9:17

      Ciao @FlautoTragico. ….interessanti questi indovinelli di fine estate :-?
      …uhmmm…@dragocuro-epicdrago-epidoro…@ZenKa-StenZest- ……. :dontsee :rotfl …facce sogna’…. :heyhey

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 15 settembre 2014 at 9:35

      @FlautoTragico,@LittleTruths,però poi non lamentiamoci se la storia infinita ,appunto, non finirà mai.Quindi mi dissocio e lasciamo che ognuno professi la propria vocazione in quel di bkk o pty.o ovunque sia.

         0 Mi Piace



    • :)) :)) :))
      Poffarbacco Flauto, certo che sei proprio un tipo in gamba tu, non c’e che dire… :dreaming …avresti dovuto fare l’investigatore! :doubleup

      Senti un po’ Flauto, io in tutta sincerita’ apprezzo molto questa tua risalita dalle sentine che vedo come una magnifica opportunita’ di attingere alla tua onniscienza e per questo voglio porti una domanda riguardo una questione semantica che mi cruccia da un po’ di tempo…
      Tu che ci hai pure il passaporto ‘mmuricano e che sei quindi familiare con il lingo statunitense, quale definizione daresti in italiano alla parola “HATER”?
      Quella piu’ azzeccata che ho trovato io e’ questa; “Un hater e’ una persona che odia un gruppo di persone o una persona singola. Quest’odio e’ generato da un sentimento simile alla gelosia, tuttavia gli haters, differenza dei gelosi, non desiderano diventare come le persone verso cui il loro odio e’ rivolto ma piuttosto vorrebbero smontarle e sminuirle al fine di abbassarle al loro livello”.
      Tu che sei un professionista del settore, che ne dici? :-?

         2 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 15 settembre 2014 at 9:56

      :)) :heyhey :)) …a Cumparie’ facce sogna’ !!! :doubleup

         0 Mi Piace



    • Sticazzi, dopo l’ingresso pacificatore già il pifferaio rompeva il cazzo il giorno dopo, buoni si’, scemi no.

         1 Mi Piace



    • :)) @aurelius, togli subito la mia foto :)) non ti ho dato il permesso di pubblicarla :))
      Caro @little, io non odio nessuno, anzi… :tgtgtgt E’ che mi sono stancata di ficcarmi il piffero nel culo e vorrei solo avere il vostro bastone di carne, dovete capirmi, ormai le mie chiappe ingorde non suonano più come una volta :unlov

         1 Mi Piace



    • Ma figurati Flauto, non volevo mica insinuare che odi la gente aggratise oppure spinto da sentimenti a dir poco malsani e deplorabili…nooooooo, anzi!
      Volevo solo approfittare di questa occasione d’oro in cui hai abbandonato il comfort e l’accoglienza delle sentine per farmi illuminare dalla tua CULtura pifferaia… :)) :)) :))

         1 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 15 settembre 2014 at 10:28

      Flauto Tragico:
      Dai @luporosso che hai capito pure io ho capito che tu sei tororosso, e sai come l’ho capito, perchè avete lo stesso colore, rosso e rosso, cazzo sono intelligentissimo, applausi per me solo

      e io che credevo di confondere le acque cambiando animale…ma vedo che a te non la si fa!
      Adesso corro a riscrivermi come lupoverde e non mi sgama nessuno, che ne pensi?
      Grazie per l’inestimaBBile consiglio.

         1 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 15 settembre 2014 at 10:37

      Un misterioso Topo dal nome suggestivo sbuca dalla sentina e si mette a proporre indovinelli ai pirati :
      Certo che Tolkien a PV gli fa una sega…
      :)) :)) :doubleup

         1 Mi Piace



    • Capiscimi @Little, se parlo male di voi qui mi vogliono più bene, diventiamo più uniti contro il comune nemico e magari qualche cazzo lo trovo pure qui. Io vi ammiro ma se lo ammetto magari qui non mi considerano più. Ti amooooo :unlov :lov
      @luporosso, se vuoi che non dico a nessuno che sei tu lupoverde mi devi dare un bacio con la lingua, altrimenti lo dico a tutti :doubleup

         1 Mi Piace



    • Lo sappiamo Caro Flauto, lo sappiamo…hai la lingua cosi’ ficcata in profondita’ dentro al buco del culo del trenino di moderatori che non si capisce dove finiscono loro e dove cominci tu.
      :rotfl

         0 Mi Piace


      • Stenka
      • Stenka

      • 15 settembre 2014 at 10:52

      @FlautoTragico e p.c.@tutti. Caro FlautoTragico. Io non so cosa esattamente tu beva per arrivare a pensare/scrivere certe castronerie. (Oppure il tuo pusher ti imbroglia?) Comunque, per quanto riguarda me e Zest ti posso assicurare (anche se la tua mente malata non ci crede) che siamo due persone (per bene!) ben distinte e che lavoriamo a qualche migliaio di km di distanza. Scriviamo cose similari? E certo, viviamo e lavoriamo tutti e due in Cina che vuoi che scriviamo? Dell’Uganda o del Congo Belga? Nel caso volessi maggiori informazioni puoi telefonarmi al +86. 151.38750680, oppure in ufficio al +86.379.62690056 (0379 è il prefisso di Luoyang, Henan) così potrò dirti direttamente che sei un Pirla. Qualità che pare contraddistinguere anche il tenutario di GT, viste le cose che dice. Perciò, stai li tranquillo nel tuo girello e vedi di non scassare i marroni. Per tua info, domani torno in Italia per un paio di settimane ed in questo periodo avrò loccasione di incontrare il caro amico Prof. Fiamberti, una delle più brillanti lauree in Psichiatria in Europa. Se vuoi posso fissarti un appuntamento perchè forse, dico forse, può aiutarti in qualche maniera. Ora stai tranquillo, ritorna nel tuo amato GT dove tutti ti aspettano e, sopratutto, non rompere più il cazzo. Il gioco è bello quando è corto!

         0 Mi Piace


      • Stenka
      • Stenka

      • 15 settembre 2014 at 11:04

      @Gnoccatravels e p.c. @tutti. Caro Gnoccatravels, posso capire il tuo disappunto e penso sia inutile qui spiegarne le ragioni. Probabilmente però bisognerebbe chiedersi, serenamente, il “perchè” degli abbandoni di GT. Personalmente ritengo che uno dei motivi sia quello della “differenza di trattamento” tra le varie persone. Mi spiego in parole povere: Alcuni hanno il diritto di fare ciò che vogliono, criticare, offendere, etc. mentre gli altri devono essere comandati a bacchetta. Pena l’essere bannati dai Moderatori (!?). Moderatori sui quali, permettimelo, avrei molto da dire. Oppure l’essere bellamente dileggiati da fior di coglioni che non sanno neppure quello che dicono. Del resto, ognuno fa le proprie scelte. Giuste o sbagliate che siano. Dal canto mio debbo dire che qui, in mezzo a questa “Gentaglia”, mi trovo bene, in tutti i sensi. Si ride, si cherza, si ragiona seriosamente…. tutto in armonia e nel rispetto di ognuno. What else? Un salutone.

         0 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 15 settembre 2014 at 11:07

      :)) …Un bel brindisi per il Prof. FlautoTragico(mico) :))

         0 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 15 settembre 2014 at 11:09

      Mi dimenticavo pero di ringrasSiare il Signor Capitano che mi a deto subito che film era quelo
      e il signor @luporosso col quale condivido appieno
      le opinioni sulla cultura islamica anche se sono naturalmente molto piu ignorante di lui a riguardo.
      Nel mondo dei media occidentali si fa molto poco per cercare di vederla sotto una luce diversa. Anzi. Si e creata una spirale di incomprensione e odio che mi rattrista e preoccupa non poco.
      Invece, benche faccia uso anch’io di traditori vini lusitani al pari del signor @epicuro , con mia suocera non corro questi rischi perche e abbastanza piu alta e corpulenta di mia moglie e anche al buio difficilmente le confonderei… :D

         0 Mi Piace



    • Caro @AtiLeong, quello non è un topo, è un proscione, anche se io lo preferisco col PH :D Ho scoperto che tu e @aurelius siete la stessa persona, vuoi sapere come? Vivete tutti e due all’estero, iniziate con la A e finite per consonante :doubleup Sono fantastico, non mi frega nessuno, evviva me :clap :clap :clap
      @Stenka, a me non mi freghi, anche la ragazza di @zest si chiama Lizenping, quindi è chiaro che siete la stessa persona. Se il prof Fiamberti ha un bel piffero lo suono pure a lui, e non t’incazzare :rotfl vieni qui e dammi un bacetto maledetto trombatore di cinesi vogliose :heyhey

         1 Mi Piace


      • Stenka
      • Stenka

      • 15 settembre 2014 at 11:53

      @FlautoTragico. Flauto, bevi di meno. Fidati!

         0 Mi Piace



    • :bz :bz :bz

         2 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 15 settembre 2014 at 13:42

      FlautoTragico:
      @luporosso, se vuoi che non dico a nessuno che sei tu lupoverde mi devi dare un bacio con la lingua, altrimenti lo dico a tutti

      CaVo @Flauto Tragico non so che fare!
      Io un bacino te lo darei anche, ma pensa che il TSO per guarire dalla FdD mi é costato un sacco di soldi, ho dovuto addirittura vendere parte del mobilio e, mi vergogno un pó a dirlo, anche la mia colleZZione di dischi di Al Bano e Romina, Julio Iglesias e Little Tony.
      Se dovessi ricadere, o rimango finocchio per sempre e la Sra Luparossa mi ammazza, o nel caso di curarmi di nuovo, non mi rimarrebbe né un tozzo di pane per dar da mangiare ai miei figli, né un tetto dove ripararci dalle intemperie.
      Quindi, a malincuore, dovró rischiare lo sputtanamento come @lupoverde o sperare nella tua bontá…

         0 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 15 settembre 2014 at 13:43

      Un caro saluto Senhor @AtiLeong

         0 Mi Piace



    • Ora @Flauto Tragico ti faccio un esorcismo @dragodoro style, vediamo se te ne vai affanculo

         1 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 15 settembre 2014 at 14:15

      Ehhhhhh…caro @Epicuro. Per far si che l’esorcismo sia efficace bisogna aggiungere………

         1 Mi Piace



    • NOOOOOOO zgdtsrevdbZENKcnjfutkrednEPIDORnbjgfhfyrdcgAURELEONGnvhfidurnfjkDIODRAGnbhhgutiodpforlnfLITLEFOXnjhhjjkglfmdkfjgLUPOTORsssssssslllxxxxxxxxxxxxxAAAHHHHHHHHAAAAAAAAAHHHHHHHUUUUUU

         1 Mi Piace



    • …ed anche oggi si sbrocca qui’ su Piccole Verita’. :dreaming

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 15 settembre 2014 at 15:05

      Compare@Stenka, :youdaman :youdaman :youdaman

         0 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 15 settembre 2014 at 16:01

      Mi accodo al buon @piranha …. se non la si smette con questi soggetti …..cu trascineranno a fondo con loro.
      Sembra di essere all’asilo.

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 15 settembre 2014 at 17:47

      Ma sarà ritornato mica Pv1?

         0 Mi Piace



    • piranha:
      Ma sarà ritornato mica Pv1?

      …a’ @piranha, e che adesso cominciamo pure noi a vedere i fantasmi? Eh no eh…
      L’internetS e’ vasto, non e che per forza ce ne deve essere solo uno di personaggio tipo @pv1 / @gt1 :skull

         0 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 15 settembre 2014 at 18:45

      @piranha. Fidati del Capitano @littleTruths. ;-) Prima che questo diventi un Vascello Fantasma,ne passerà di acqua sotto la chiglia…. :heyhey

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 15 settembre 2014 at 18:54

      Il fantasma de vascello fantasma :rotfl :rotfl

         0 Mi Piace



    • GraSSie della fiducia @dragodoro e saluti a Palla di Neve che e’ da un po’ che non sappiamo niente di lui.
      Lultima volta si era innammorato di Capa di Morto che l’aveva conquistato con il suo pullover bordeaux con il collo a dolcevita, adesso che fine ha fatto? :dreaming
      @piranha CaVo, non ti nascondo che mi dispiacque la dipartita di PV1 :-S …ero uno dei suoi fan nella crociata Donquixottesca in cui si era simpaticamente lanciato contro Piccole Verita’ e non fui felice per niente di trovare un suo commento bilioso che mi tocco’ rimuovere.
      Dopo quel frangente non e’ piu’ tornato… :skull
      Immagino che sara’ morto di crepaQuore oppure si sara’ buttato giu’ da un ponte.
      O forse sara’ stato morso da un Vampiro e vive adesso nelle tenebre come un non-morto.
      O forse l’ha morso un serpente a sonagli.
      O forse si e’ sposato con Jessica del Grande Mare ed ora aspettano un pargoletto.
      O forse s’e’ spogliato del suo iPad e di tutti i suoi averi terreni e coperto di una tunica e’ andato ad adagiarsi su una roccia nei pressi di un antico templio in Nepal e vive i suoi momenti in contemplazione dopo aver riscoperto il valore dell’impermanenza di questa nostra condizione umana.
      O forse ha messo in scena il suo decesso per andare poi a vivere in gran segreto su quell’isola assieme a Marilyn, Elvis, Tupac, Amy Whinehouse e gli altri.
      O forse avra’ scelto di sentirsi libero e leggero ed avra’ semplicemente mollato gli ormeggi per veleggiare poi verso il tramonto. Lo ritroveremo forse un giorno laddove finisce l’arcobaleno mentre cerca di rubare il pentolone d’oro ed allora gli diremo “Ci sei mancato, fratello.”
      :dreaming

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 15 settembre 2014 at 19:58

      …a @piranha. Ma che te sta a fuma’ e zucchine…? :rotfl

         0 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 15 settembre 2014 at 20:14

      @LittleTruths. :youdaman Il PdN, sensibile com’è ringrazia commosso per il saluto di cui Lei lo omaggia! A dir la verità, e’ un po’ giù di corda! Il mascalzone “cap d’ muert’ ” alias @CCSP ultimamente me lo ha un po trascurato :cry :cry ….non un saluto,una cartolina….solo vuote promesse da marinaio!
      In quanto ai fantasmi che fluttuano nell’etere interNetti-ano:……. No problem, because…….

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 16 settembre 2014 at 10:31

      @dragodoro,mannaggia a me,sto a studià un nuovo tipo di pianta aromatica mista a ortaggio,l’ho chiamata favainflorescannàbis,mesà che è un po’ troppo forte,la devo modifica,me da troppo in testa,me se svalvola tutto ,ha anche effetti collaterali,che sono quelli di una erezzzzione fantastica per 36 ore,diconsi 36 ora continuate.

         0 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 16 settembre 2014 at 11:04

      piranha:
      @dragodoro,mannaggia a me,sto a studià un nuovo tipo di pianta aromatica mista a ortaggio,l’ho chiamata favainflorescannàbis,mesà che è un po’ troppo forte,la devo modifica,me da troppo in testa,me se svalvola tutto ,ha anche effetti collaterali,che sono quelli di una erezzzzione fantastica per 36 ore,diconsi 36 ora continuate.

      Beh…per quanto riguarda le eRRezioni,ti do una dritta, se ti riesce,(a tempo perso s’intende) prova a coltivare questo tipo di peperoncino, il famoso “Mazzolatore di gnocca” il cui nome scientifico e’:…”Red CapsiCum Castigator Fregnae”….altro che 36 ore :D con questo c’è fai un intera & dico intera…settimana! :rotfl :heyhey

         0 Mi Piace



    Post a Comment!