-
-
-
DrMichaelFlorentine
- 18 Agosto 2014 in Praga, Risate, Storie di Famiglia
PRAHA : un weekend di risate tra Pirati
CaVi Amici della Filibusta alla fine mi sono deciso a fare una visita all’Amico Aurè. Ancorché sia noto che Agosto è un periodo in cui si deve stare a casa, l’idea di un supercaZZeggio dal vivo mi allettava e non poco, un modo come un altro per spezzare la routine agostiana, senza troppe pretese, una visita ad un Amico, carne, birra e supercaZZeggio ahahahaha !!!
Il Buon Aurelius è pure venuto a prendersi er Pupo all’aeroporto, con le sue ripetute raccomandazioni mi aveva avvertito del repentino cambio di temperatura nella Praha, quando ci siamo incontrati eravamo entrambi preparati.
In effetti il tempo non è stato dei migliori, si è capito subito già dal trasferimento in città, meglio così, non mi pareva il vero, a FirenZe non si respirava nemmeno.
Il Buon Aurè mi ha trovato una sistemazione in pieno centro, appartamento in bellissima dimora storica, nell’androne del portone c’erano pure gli affreschi, ho capito subito che eravamo anni luce dagli androni degli appartamenti della Russian Federation.
La Praha è una bellissima città, familiare per me perché è una città storica, altrettanto di immediata amichevole percezione il panorama mosso collinare che la circonda, allo stesso tempo città moderna ed europea a pieno titolo, piena di servizi efficienti, pulita, sicura, con variegata vita notturna e con ragazze che rientrano perfettamente nel mio standard da appassionato viaggiatore dell’est.
Siamo partiti con il pacchetto base, anche grazie a qualche sprazzo occasionale di sole senza pioggia e vento, ovvero visita al Castello ed al centro cittadino, carne e birra, Privat e locale strip tease. Il tutto più che piacevole ed apprezzabile.
Nonostante il Buon Aurè spiegasse tutta la sua diligenza del buon padre di famiglia continuando a ripetermi vai a troie, vai a troie, vai a troie e non romperti (e non rompermi) tanto i coglioni, ho insistito per assecondare anche la mia personale natura, tanto per farmi una prima idea del posto.
Ci siamo quindi dedicati un intero sabato mattina alla spesa finta all’Ikea ed al supermercato Tesco, o meglio, Aurè la doveva fare vera, io l’ho accompagnato, ci siamo però presi due carrelli, Aurè insisteva pure nel fare in modo che il mio quasi fino all’ultimo rimanesse vuoto, altrimenti che spesa finta era, poco male, eravamo entrambi muniti di “Cappello Incantevole” ben ripiegato nella tasca e pronto all’occorrenza, tra scene e battute che davvero facevano venire giù il teatro ci siamo pisciati addosso dalle risate. Non è nemmeno mancato il piccolo battibecco tra di noi da perfetta froceria da diporto sul gusto migliore del bagnoschiuma da comprare, se è per quello non sono nemmeno mancati un paio di spaghi intimi a casa di Aurè ahahahahaha !!! Ovviamente con il maxi schermo di Aurè accesso sui last minute delle bambine nei Privat e su PV ; )
Quando poi nella seconda serata la gamba di legno di Aurè iniziava a cedere a causa delle camminate diurne io da solo, sulla base delle dritte che mi aveva dato lui, pure aggratisse (a questo giro la location non me la ero davvero preparata, cazzo c’era il Resident), ho avuto anche il modo di dedicarmi alla scoperta di qualche disco bar fashion e lounge di quelli che piacciono a me e che a lui lo fanno diventare isterico con tanto di groppo alla gola che nemmeno respira più, non che abbia torto per carità, però a me ancora piace, anzi ho visto roba che decisamente potrebbe fare anche per me sul lungo periodo ; )
Bella gag anche qui, tra la moltitudine di turisti ed itaGlioti che letteralmente invadevano e presidiavano le strade del centro e che noi cercavamo in tutti i modi di evitare come la peste e come la morte che ti sta davanti dai culoni grassi che giravano e che si fermavano all’improvviso senza accedere nemmeno gli stops, una sera in una stradina di locali sono riuscito ad intravedere un paio di ceche vere, due belle fighe davvero, jeans attillato e culato con tacco, alte, affisicate, insomma due stunners, non ho fatto in tempo a metterle a fuoco che sono entrate in un locale, da fuori non si vedeva nulla, c’era una porta con una scritta sopra di quelle stilizzate che non capisci nemmeno che cazzo c’è scritto (forse una sigla, boh!) ed una scala che saliva su, seguite all’istante, cazzo, locale davvero bello, tutto bianco, unico problema, quella sera c’era una festa gay a tema, froci e lesbiche da tutte le parti, ovviamente fuga pressoché istantanea.
Comunque alla fine in questo weekend lungo, dopo infinite chat (avevo iniziato a lavorare una settimana prima) e messaggini del caZZo sul posto con la sim locale, un pomeriggio con una bella bambina cechetta vera di 24 sono riuscito a farmelo, la PrinceZna, non che ci abbia fatto un cazzo, era la domenica pomeriggio prima del volo del lunedì, però mi sono divertito ed è stato davvero piacevole, ho testato il market, come si dice in gergo tecnico, poi magari mi viene a trovare a FirenZe, ehhhh…. si comincia sempre così ; )
Comunque, a parte tutte le caZZate, sono appena tornato e continuano a venirmi a mente tutte le caZZate che abbiamo sparato con Aurè ahahahaha !!!…. Soprattutto lui che per queste cose del supercaZZeggio è davvero un fenomeno, ci ripenso e continuo a ridere da solo come un imbecille, davvero a questo giro è venuto giù il teatro (cit. di Aurè del buon vecchio Albertone) ahahahaha !!!!
DrMichaelFlorentine ha scritto anche:
-
Post a Comment!
Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
-
Tweet
Ultimi 3D Pubblicati
Parlano di Te!
Effettua l'accesso per visualizzare i commenti in cui sei citato
Categorie
- Amicizia nel Bisogno (11)
- Amore (101)
- Angolo di foto dal mondo (7)
- appartamenti in cina (2)
- Attualità (40)
- Auguri di Natale (1)
- Australia (9)
- Avventura (86)
- Balena (7)
- Bali (1)
- Ballerine di Lap Dance (3)
- Belgio (1)
- Birmania (1)
- Bolivia (2)
- Bordelli (15)
- Brasile (9)
- Bulgaria (1)
- Cambogia (5)
- Canarie (1)
- Capo Verde (1)
- cesso orrendo (4)
- Ciavatte&Lasagna (1)
- Cina (10)
- Comunicazioni di Servizio (9)
- Conigli da Culo (8)
- Costa D'Avorio (1)
- Croazia (1)
- Cuba (9)
- Curiosità (25)
- Donne (79)
- Donne di Facili Costumi (44)
- Epicuro Travel Fucking Tour (20)
- Eritrea (1)
- Esticazzi (4)
- FidanSamenti in vista (4)
- Filippine (11)
- fiori (1)
- Follìa Assortita (186)
- Francia (4)
- Froceria da Diporto (5)
- Germania (2)
- Ghana (1)
- Giamaica (1)
- Giappone (1)
- Girone dei Dannati (14)
- Hong Kong (2)
- Hong Kong (1)
- Idiozia Umana (18)
- il culo leccato di Aurelius (tm) (1)
- Il culo rotto di Aurelius :D (6)
- India (6)
- Indonesia (2)
- indonesia (1)
- Interessi Accademici (24)
- Isole Canarie (1)
- ItaGliani in Viaggio (8)
- La Cappelliera di PV (tm) (2)
- La Forza dei Bambini (3)
- Lacrime nella Pioggia (1)
- Laos (1)
- Le tragedie dei bambini (1)
- Leggendo Hank seduto sulla tazza der cesso (1)
- Lettonia (3)
- Londra (2)
- Macao (1)
- Malesia (1)
- Mappa dei cantieri per Pirati 2.0 (1)
- Marocco (1)
- Modalità Stealth (tm) (9)
- Morte (14)
- Musica (5)
- Natale in casa Cupiello (1)
- Nepal (1)
- Norvegia (1)
- Oceano (3)
- Off The Beaten Path (4)
- Olanda (2)
- Parigi (1)
- pena capitale in iran (1)
- Pensieri (57)
- Pensieri del sindaco (1)
- Perle di Saggezza ed Ilarità (1)
- Personalità Multipla (6)
- Perù (2)
- Piccole Verità per il Sociale (tm) (17)
- Poesia (4)
- Polonia (2)
- Praga (11)
- Presentazioni (4)
- puttane in gloria (2)
- Rane Zoppe (11)
- Relazioni (24)
- Republica Dominicana (1)
- Ricordi e Poesia (18)
- Ricorrenze (13)
- Riflessioni (34)
- Risate (35)
- riso (1)
- riso&sodino (2)
- Roma (2)
- Romania (3)
- Russia (10)
- sanita' nel bisogno (1)
- School Teen (1)
- Senza Categoria (29)
- Sindrome di Rimini (2)
- Singapore (1)
- sodini e collanine (1)
- Sofferenza e Riscatto (6)
- Sogno (6)
- Spagna (1)
- Storie di Famiglia (6)
- Studi di Settore Follìa Umana (36)
- Sudafrica (4)
- Suriname (3)
- Taiwan (2)
- Tanzania (1)
- Tashkent (1)
- Tashkent (1)
- Thailandia (28)
- Tibet (1)
- Tibet (1)
- Turchia (2)
- Un Pirata per Amico (4)
- uomo magro in spiaggia (1)
- Uzbekistan (3)
- Uzbekistan (1)
- Viaggio (197)
- Vietnam (2)
- Vietnam (1)
- Villa Piranha (1)
- Vita (132)
Blogroll
pelato
meno male doctor lei è onesto un altro italiano in una capitale dell est avrebbe detto che avrebbe detto che aveva scopato a destra e a manca
e la prox volta vedi se ce la fai a spillare un autografo a lei(eh si sono un intenditore
)http://www.youtube.com/watch?v=PUuDGaS6Dio
pelato
tornando serio(ah craudio ma sempre a pensare alla topa mannaggia a te
)ma l aereo l hai preso da pisa o da firenze??? 
aurelius
Poi che Tire: Froceria da Diporto a tutto spiano in giro per la citta’, ci ha contagiato. Discutevamo amabilmente di colori di lenzuola, profumi et bagni schiuma, sistemi rapidi di depilcigliatura…Routine ‘nzomma !!!
Et come ovvio, da contorno turisti Inglesi vestiti da Teletubbies nei night, ItaGlioti in libera uscita che si stupiscono di tutto: dagli orari dei tram, al come mai un Palazzo del Museo si possa trovare su una piazza e vederlo alzando gli occhi, smettendola di averli perennemente incollati su una cazzo di mappa virtuale su un cazzo di telefonino!!!
Per poi apostrofare il Palazzo del Museo Nazionale…-” Ah, quella cosa la’ !?! ”
Citta’ piena, fango sparso in giro. Bimbe poche, troie ancor meno…ma credo che ce la siamo divertita !!! Carne, bimbe, birra, giri passeggiate e pensieri vari in liberta’.
Contornati da grasssssisssime risate di Supercazzeggio che risuoneranno fragorose nei vicoli di Praga, tanto quanto i rutti liberi che sorgevano spontanei, dopo una tremenda abboffata di Tex-Mex ultra grasso e piccante !!!
Et quindi, gran finale : Applausi a scena aperta con richiesta di bis al Dottore, a noi, a Praga. Alle sue bimbe, alle sue vie; alla sua carne e alla sua birra. Alle nostre vite…ai ricordi delle notti di mezz’Estate d’un Ferragosto Boemo !!!
A la Proscion
DrMichaelFlorentine
Beh si Aurè, i mostri alati che siamo sgrifati davvero tanta roba, ma io lo sapevo che per mangiare animali strani dovevo venire da te

, tenerone, davvero una strafiga con anche notevole charme, peccato che si dichiari bisex, chissà da quale parte pende di più, passi il bisex, per il resto sarebbe altrimenti roba davvero sprecata 
meglio del PalaZZo del Museo Nazionale 
Ah beh, pure la Carmen, ex lap dancer, mica friggeva con l’acqua quanTo l’ho fatta vestire da ballerina disco nel Privat con tanto di scarpetta fetish con tacco ’16 da vera cubista
Per splenTiti corpi di sinuose ballerine immagino che a parte tutto il piacevole contorno tu ti riferisca in particolare alla GaBBriella
Ah Beh, gli inglesi vestiti da pupaZZi
DrMichaelFlorentine
Amcio @pelato io parto quasi sempre se possibile da FirenZe, non mi voglio rompere i coglioni, vado in scooter con il bagaglio a mano, questo giro con Austrian da Flr ho cambiato su Vienna, il volo diretto su Prg non c’è
dionisio
Bravi ragazzi …..sono contento che vi siete divertiti ….
A’ dottor Florentine ….. quella sera se ti si faceva una foto …era poi sottoposta a censura per via della pelata…. mo’ te becco a te ed al sor’ aure’ per la strada del castello che a momenti c’abbagli con la maestoSita’ della tua luminescenza ….
Scherzo ovviamente caro her doctor …
Lo sai che ti si vuole bene…..
LittleTruths
Visit my Website…ePPravo Mihele, hai fatto la fuCa T’amoVe con Campa Ti Legno a PraCa…
DrMichaelFlorentine
GraSSie ragaZZi ahahahaha… non mi riesce di smettere di ridere stasera.
:
Altra gag
quanTo siamo andati al supermercato Aurè ha anche comprato praticamente un pancale di boccioni di succhi di frutta, poi quanTo mi ha accompagnato a casa me lo ha scaricato nell’ingresso e mi ha detto lascialo lì che poi lo levo io, boh !
QuanTo poi la domenica dopo il pomeriggio romantico ho portato la PrinceZna in appartamento lei quanTo è entrata ha visto il pancale ahahahaha…io dopo un pò senza pensarci le dico : “vuoi bere qualcosa, ho vodka e succo di frutta ?” Lei mi risponde : “si, ho visto che hai i succhi di frutta !” Ahahahaha
Zest
Bravi ragazzi divertitevi e trombate abbastanza
un saluto a @DrMicahelFlorentine & @Aurelius 
Zest
ma fa gia’ frddo a Praga che siete imbottiti di golfini e giubbini ?
aurelius
Eehhh si CaVo @LittleT FdD ™ Bro…
ormai irMiHele e’ lanciato in una semi-Stealth ™ line…
CaVo @dionisio grasssie !!!

Cheffone bello @Zest …e’ stata una settimana incerta, pioggia e temperature ribassate. Anche la prossima, poi tornera’ bello, al solito, a settembre.
ps: Allego per puro spirito Didattico, la ballerina Carmen che allieto’ irDoc…
aurelius
Et la splenTita bimba, detta la Vikinga…per me !
Che mi sono allegramente caricato a batte con Viuuuuuuleeeeeenzzzzzzzzzzz !!! E come premio, cell. privato per un futuro ” semi-indy-noprofi-FreePay come fosse Antani alla seconda con scappellamento a destra ” !!! Se e quanTo capitano, situazioni al momento a me piu’ conCeniali, ovvio. 
piranha
@aurelius,@DrMichaelFlorentine,me sembravate quasi fidanzati……è proprio vero,la froceria dilaga a più non posso.Doc,hia parlato di una certa Gabbriella bisex,bisognerebbe farla conoscere a @dragodoro,lui si che è intenditore.Caro Doc,comunque sia belle le foto e le tope postate,e ancora più bello il cicerone,sempre un Signore Don Aurelius.Insomma,un amico vero a cui affidarsi in quel di Praga.Complimenti a tutti e due.
Zest
ecco perche’ piove a Praga , il dottore si sta lasciando andare con le foto,ehehheheh oramai lo hanno riconosciuto
DrMichaelFlorentine
Ah beh la Carmen
come riveTere vecchie foto di viaggi 




Confermo che Aurè la Vikinga se la è caricato a batte con Viuuuuuuleeeeeenzzzzzzzzzz !!! (anche qualche calcio nel culo le ha dato conoscendolo) Io mi stavo facendo fare il massaggio rilassante finale e si continuavano a sentire i colpi della testata del letto nella parete in comune con la camera accanto
La Carmen mi ha anche detto : “ma che casino sta facendo il tuo Amico”
Il “semi-indy-noprofi-FreePay come fosse Antani alla seconda con scappellamento a destra” ™ Bellissimo !!!
Ah beh CaVo @Zest qualche foglio firmato in meno a giro ora c’è
DrMichaelFlorentine
Andare a puttane insieme è come scendere in battaglia insieme, sono quelle cose che nella vita cementificano le amicizie
LittleTruths
Visit my WebsiteMatt
Bellissima e divertente cronaca, mi sembra di essere stato li con voi…ragazzacci!! Anzi visto che è andata cosi bene propongo di organizzare presto una nuova visita al dott. @aurelius ma stavolta veniamo tutti (non siamo tanti, circa una ventina) con il torpedone che ci serve per gli agili spostamenti in loco e per esercitarci con i cori da stadio da cantare poi per strada: faremo una strage di ragazze! P.s. la PrinceZna mi piace assai, avvertitela che quando arrivo magari CI offro un succo di frutta anche io…
LittleTruths
Visit my Websitehttp://www.youtube.com/watch?v=_IR5z580cs0
CCSP
Quindi anche qua risate cosmiche, pacche sulle spalle, spese finte ™ , troie e cravatte nel succo di frutta!

Mamma Mia, quella Barbie dell’ Est….
luporosso
Bello leggervi, @DrMichaelFlorentine e @aurelius !
Dovrete ammettere peró che senza il cappello da Casanova forse non avreste avuto tanto successo…
GaBBriella bisex ? Di colpo mi viene nostalgia di Praha…
aurelius
E mannaggia @Matt …sto’ proprio prendendo cittadinanza in Burkina Faso…
Ue’ Capa di @CSSP Muort’ …quale cesso stai fotoCrafanTo !?!
Ciao Fratel @luporosso…embe’ si, va’ obbligatoriamente portato nella saccoccia posteriore ed indossato repentinamente al primo sentore di preda…ca va sans dire !
Ah gia’ si, GabBbry bisex, granTe sventola ma sventola davvero. La PrinceZna anche…ma non commentate troppo che IrDoctore e’ Celoso, matoooooo’…
aurelius
@piranha …Signori si nasce, e noi TUTTI lo nacquimo, Ciusto !?!



Un abbraccio e sempre in Campa…di Legno, ovvio !!!
CCSP
“Ue’ Capa di @CSSP Muort’ …quale cesso stai fotoCrafanTo !?!”
Quello di “Seingalt”!
DrMichaelFlorentine
NOn ti preoccupare CaVo @CCSP quella è la personale colleZZione di “cappelli incantevoli” di Aurè, è un collezionista, che ci vuoi fare, ha una galleria fotografica personale di cappelli incantevoli da fare invidia
Siete in buone mani 
Cmq raga, è noto, tra comici romani, napoletani e de florentia si è fatta la storia d’ItaGlia e della commedia itaGliana
LittleTruths
Visit my WebsiteEssì vabbé l’abbiamo capito che siete andati in giro per i supermercati di PraCa a fare le spese finte coi cappelli diaBBolici in testa mentre canatavate popo ropo popopo
DrMichaelFlorentine
Essi Little, ci mancava quello

c’enerano già abbastanza …. popo popo popo
aurelius
http://www.youtube.com/watch?v=au9T5Y8vF84
LittleTruths
Visit my WebsiteDrMichaelFlorentine
Aurè

aurelius
Ma come diceva Albertone…Ma non viaggiate, peZZZenti !!!
E continueremo a bere, mangiare, fare all’Ammmmmmmmmore…ognuno come gli va’ !!!
http://www.grandecocomero.com/repubblica-ceca-rinvio-adozione-euro/
(…Albertone saluta l’Euro, gli ItaGlioti e tutta l’animadelimejomortacciVostri !!!
)
LittleTruths
Visit my WebsiteAtiLeong
I como posso io mancar di dar voce alle laudi mie di qvesto nobilissimo encontro de preclari segnori de questo multibloggolo auuenuto in cittade de Praga ?
Il tempo lo debbo forzosamete trouare,
imperocche son travolto dalla frenetica vita d’agosto delle parti mie, che ja ne ho piene le palle.
Birra di boemia, gentili e belle signore, FdD a pieno ritmo….
rinnovo a vossignorie i miei omaggi e mi inchino…
Non c e il faccino giallo che saluta sollevando un cappello piumato in una cortese venia purtroppo .
DrMichaelFlorentine
GraSSie Sig. @AtiLeong sempre appassionato e gentile lettore
DeeJay
Maledetti Rottinculo ™ avete approfittato della zietta in Stealth Mode ™ per darvi alla pazza gioia con la FdD in quel di boemia eh ?!


Questa me la pagherete vil marrani !
Gambadele’, mo’ almeno me avete salutato quer puttanone de Monikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
aurelius
CaVo Sig @Atileong …Uniscommi al DocFlo e ringrazzziolla anch’io de li perVenuti saluti a doppio inchino et scappellata profonda…come da tradizzzion vetusta de FdD ™
ps: Brutta Ceccha avvizzita piena de Mascara ™
@DeeJay che nun zei antro…c’era una GaYezza in giro che ce mancavi solo tu cor Boa de struzzo rosa sCioCChingheeeeee !!!


Ma sta’ bBbono…Quel gran Troione de Monikaaaaaaaaaaa e’ sparito; aveva cambiato ” location di lavoro” poi sparita. Boh: forse se l’e’ portata via qualche ItaGliota innammmmmmmmmorato…chissa’ !!!
epicuro
Visit my Website