• PRAHA : un weekend di risate tra Pirati

    CaVi Amici della Filibusta alla fine mi sono deciso a fare una visita all’Amico Aurè. Ancorché sia noto che Agosto è un periodo in cui si deve stare a casa, l’idea di un supercaZZeggio dal vivo mi allettava e non poco, un modo come un altro per spezzare la routine agostiana, senza troppe pretese, una visita ad un Amico, carne, birra e supercaZZeggio ahahahaha !!!

    Il Buon Aurelius è pure venuto a prendersi er Pupo all’aeroporto, con le sue ripetute raccomandazioni mi aveva avvertito del repentino cambio di temperatura nella Praha, quando ci siamo incontrati eravamo entrambi preparati.

    1

    In effetti il tempo non è stato dei migliori, si è capito subito già dal trasferimento in città, meglio così, non mi pareva il vero, a FirenZe non si respirava nemmeno.

    2

    Il Buon Aurè mi ha trovato una sistemazione in pieno centro, appartamento in bellissima dimora storica, nell’androne del portone c’erano pure gli affreschi, ho capito subito che eravamo anni luce dagli androni degli appartamenti della Russian Federation.

    La Praha è una bellissima città, familiare per me perché è una città storica, altrettanto di immediata amichevole percezione il panorama mosso collinare che la circonda, allo stesso tempo città moderna ed europea a pieno titolo, piena di servizi efficienti, pulita, sicura, con variegata vita notturna e con ragazze che rientrano perfettamente nel mio standard da appassionato viaggiatore dell’est.

    Siamo partiti con il pacchetto base, anche grazie a qualche sprazzo occasionale di sole senza pioggia e vento,  ovvero visita al Castello ed al centro cittadino, carne e birra, Privat e locale strip tease. Il tutto più che piacevole ed apprezzabile.

    3

    4

    Nonostante il Buon Aurè spiegasse tutta la sua diligenza del buon padre di famiglia continuando a ripetermi vai a troie, vai a troie, vai a troie e non romperti (e non rompermi) tanto i coglioni, ho insistito per assecondare anche la mia personale natura, tanto per farmi una prima idea del posto.

    Ci siamo quindi dedicati un intero sabato mattina alla spesa finta all’Ikea ed al supermercato Tesco, o meglio, Aurè la doveva fare vera, io l’ho accompagnato, ci siamo però presi due carrelli, Aurè insisteva pure nel fare in modo che il mio quasi fino all’ultimo rimanesse vuoto, altrimenti che spesa finta era, poco male, eravamo entrambi muniti di “Cappello Incantevole” ben ripiegato nella tasca e pronto all’occorrenza, tra scene e battute che davvero facevano venire giù il teatro ci siamo pisciati addosso dalle risate. Non è nemmeno mancato il piccolo battibecco tra di noi da perfetta froceria da diporto sul gusto migliore del bagnoschiuma da comprare, se è per quello non sono nemmeno mancati un paio di spaghi intimi a casa di Aurè ahahahahaha !!! Ovviamente con il maxi schermo di Aurè accesso sui last minute delle bambine nei Privat e su PV ; )

    5

    Quando poi nella seconda serata la gamba di legno di Aurè iniziava a cedere a causa delle camminate diurne io da solo, sulla base delle dritte che mi aveva dato lui, pure aggratisse (a questo giro la location non me la ero davvero preparata, cazzo c’era il Resident), ho avuto anche il modo di dedicarmi alla scoperta di qualche disco bar fashion e lounge di quelli che piacciono a me e che a lui lo fanno diventare isterico con tanto di groppo alla gola che nemmeno respira più, non che abbia torto per carità, però a me ancora piace, anzi ho visto roba che decisamente potrebbe fare anche per me sul lungo periodo ; )

    Bella gag anche qui, tra la moltitudine di turisti ed itaGlioti che letteralmente invadevano e presidiavano le strade del centro e che noi cercavamo in tutti i modi di evitare come la peste e come la morte che ti sta davanti dai culoni grassi che giravano e che si fermavano all’improvviso senza accedere nemmeno gli stops, una sera in una stradina di locali sono riuscito ad intravedere un paio di ceche vere, due belle fighe davvero, jeans attillato e culato con tacco, alte, affisicate, insomma due stunners, non ho fatto in tempo a metterle a fuoco che sono entrate in un locale, da fuori non si vedeva nulla, c’era una porta con una scritta sopra di quelle stilizzate che non capisci nemmeno che cazzo c’è scritto (forse una sigla, boh!) ed una scala che saliva su, seguite all’istante, cazzo, locale davvero bello, tutto bianco, unico problema, quella sera c’era una festa gay a tema, froci e lesbiche da tutte le parti, ovviamente fuga pressoché istantanea.

    6

    Comunque alla fine in questo weekend lungo, dopo infinite chat (avevo iniziato a lavorare una settimana prima) e messaggini del caZZo sul posto con la sim locale, un pomeriggio con una bella bambina cechetta vera di 24 sono riuscito a farmelo, la PrinceZna, non che ci abbia fatto un cazzo, era la domenica pomeriggio prima del volo del lunedì, però mi sono divertito ed è stato davvero piacevole, ho testato il market, come si dice in gergo tecnico, poi magari mi viene a trovare a FirenZe, ehhhh…. si comincia sempre così ; )

    7

    Comunque, a parte tutte le caZZate, sono appena tornato e continuano a venirmi a mente tutte le caZZate che abbiamo sparato con Aurè ahahahaha !!!…. Soprattutto lui che per queste cose del supercaZZeggio è davvero un fenomeno, ci ripenso e continuo a ridere da solo come un imbecille, davvero a questo giro è venuto giù il teatro (cit. di Aurè del buon vecchio Albertone) ahahahaha !!!!


    DrMichaelFlorentine ha scritto anche:



      • pelato
      • pelato

      • 18 agosto 2014 at 22:29

      meno male doctor lei è onesto un altro italiano in una capitale dell est avrebbe detto che avrebbe detto che aveva scopato a destra e a manca :Whis :bz e la prox volta vedi se ce la fai a spillare un autografo a lei(eh si sono un intenditore :D )http://www.youtube.com/watch?v=PUuDGaS6Dio

         2 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 18 agosto 2014 at 22:31

      tornando serio(ah craudio ma sempre a pensare alla topa mannaggia a te :D :bz :ar )ma l aereo l hai preso da pisa o da firenze??? :-?

         0 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 18 agosto 2014 at 22:37

      :)) :dontsee :)) …ma che hai messo la vignetta come i film muti ??? …Et comunque si, tutto splenTito. Il CaVo DoCtor Florentio e’ stato in toccata ( FdD ™ :bz ) e fuga in Boemia. Credo abbia apprezzato la Birra, la carne sottoforma di vari mostri alati che si/ci siamo scofanati…et non da ultima la Pellezza delle bimbe varie che giravano. dai Privat, dove e’ stato allietato dai balletti in guepiere di carmen, fino agli splenTiti corpi di sinuose ballerine vestite solo della loro setosa et diafana pelle !!! :drool LoCicamente, il suo ricordo piu’ Pello sara’ la PrinceZna, ove posso chiaramente confermare la gioia della ragazza ad essere coccolata da un siffatto Uomo ! B-) E confermo la bellezza fine, elegante, riservata del soggetto…tutta da scoprire con quelle sue belle boccione…da tipica ragazza Ceca !!! :D
      Poi che Tire: Froceria da Diporto a tutto spiano in giro per la citta’, ci ha contagiato. Discutevamo amabilmente di colori di lenzuola, profumi et bagni schiuma, sistemi rapidi di depilcigliatura…Routine ‘nzomma !!! :))
      Et come ovvio, da contorno turisti Inglesi vestiti da Teletubbies nei night, ItaGlioti in libera uscita che si stupiscono di tutto: dagli orari dei tram, al come mai un Palazzo del Museo si possa trovare su una piazza e vederlo alzando gli occhi, smettendola di averli perennemente incollati su una cazzo di mappa virtuale su un cazzo di telefonino!!!
      Per poi apostrofare il Palazzo del Museo Nazionale…-” Ah, quella cosa la’ !?! ” :O …mestamente, abbiamo abbassato il capo e girandoci sui tacchi li abbiam lasciati alla loro aridita’ mentale. Sconcertante. Avendo solo poi pieta’ di una famigliola con bimbi al seguito, che terrorizzati come pulcini senza chioccia, ci chiedevano info sul loro albergo: che ovviamente, era 20mt. piu’ avanti sullo stesso marciapiede…E buon ferragosto.
      Citta’ piena, fango sparso in giro. Bimbe poche, troie ancor meno…ma credo che ce la siamo divertita !!! Carne, bimbe, birra, giri passeggiate e pensieri vari in liberta’. ;-) E gli sguardi e le idee tra persone d’esperienza, si affinano solo con la vita vera, e la realta’.
      Contornati da grasssssisssime risate di Supercazzeggio che risuoneranno fragorose nei vicoli di Praga, tanto quanto i rutti liberi che sorgevano spontanei, dopo una tremenda abboffata di Tex-Mex ultra grasso e piccante !!! :clown
      Et quindi, gran finale : Applausi a scena aperta con richiesta di bis al Dottore, a noi, a Praga. Alle sue bimbe, alle sue vie; alla sua carne e alla sua birra. Alle nostre vite…ai ricordi delle notti di mezz’Estate d’un Ferragosto Boemo !!! ;-)
      A la Proscion :ar

         2 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 18 agosto 2014 at 23:00

      Beh si Aurè, i mostri alati che siamo sgrifati davvero tanta roba, ma io lo sapevo che per mangiare animali strani dovevo venire da te :))
      Ah beh, pure la Carmen, ex lap dancer, mica friggeva con l’acqua quanTo l’ho fatta vestire da ballerina disco nel Privat con tanto di scarpetta fetish con tacco ’16 da vera cubista :))
      Per splenTiti corpi di sinuose ballerine immagino che a parte tutto il piacevole contorno tu ti riferisca in particolare alla GaBBriella :)) , tenerone, davvero una strafiga con anche notevole charme, peccato che si dichiari bisex, chissà da quale parte pende di più, passi il bisex, per il resto sarebbe altrimenti roba davvero sprecata :-(
      Ah Beh, gli inglesi vestiti da pupaZZi :rotfl meglio del PalaZZo del Museo Nazionale :rotfl

         2 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 18 agosto 2014 at 23:02

      Amcio @pelato io parto quasi sempre se possibile da FirenZe, non mi voglio rompere i coglioni, vado in scooter con il bagaglio a mano, questo giro con Austrian da Flr ho cambiato su Vienna, il volo diretto su Prg non c’è ;-)

         0 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 18 agosto 2014 at 23:11

      Bravi ragazzi …..sono contento che vi siete divertiti ….
      A’ dottor Florentine ….. quella sera se ti si faceva una foto …era poi sottoposta a censura per via della pelata…. mo’ te becco a te ed al sor’ aure’ per la strada del castello che a momenti c’abbagli con la maestoSita’ della tua luminescenza …. :rotfl :rotfl :rotfl

      Scherzo ovviamente caro her doctor …
      Lo sai che ti si vuole bene…..

         2 Mi Piace



    • :dreaming Un weekend di ordinaria Froceria da Diporto ™ :bz
      …ePPravo Mihele, hai fatto la fuCa T’amoVe con Campa Ti Legno a PraCa… :rotfl Pravo, Pravo, soprattutto per il Pellissimo reportage fotoCrafico con cui haiO conTito il resoconto Ti viaCCio :doubleup

         4 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 19 agosto 2014 at 0:48

      GraSSie ragaZZi ahahahaha… non mi riesce di smettere di ridere stasera.
      Altra gag :)) :
      quanTo siamo andati al supermercato Aurè ha anche comprato praticamente un pancale di boccioni di succhi di frutta, poi quanTo mi ha accompagnato a casa me lo ha scaricato nell’ingresso e mi ha detto lascialo lì che poi lo levo io, boh !
      QuanTo poi la domenica dopo il pomeriggio romantico ho portato la PrinceZna in appartamento lei quanTo è entrata ha visto il pancale ahahahaha…io dopo un pò senza pensarci le dico : “vuoi bere qualcosa, ho vodka e succo di frutta ?” Lei mi risponde : “si, ho visto che hai i succhi di frutta !” Ahahahaha :))

         1 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 19 agosto 2014 at 6:05

      Bravi ragazzi divertitevi e trombate abbastanza ;-) un saluto a @DrMicahelFlorentine & @Aurelius :-)

         1 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 19 agosto 2014 at 6:06

      ma fa gia’ frddo a Praga che siete imbottiti di golfini e giubbini ?

         0 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 19 agosto 2014 at 7:25

      Eehhh si CaVo @LittleT FdD ™ Bro… :bz ormai irMiHele e’ lanciato in una semi-Stealth ™ line… :)) B-) :)) CaVo @dionisio grasssie !!!
      Cheffone bello @Zest …e’ stata una settimana incerta, pioggia e temperature ribassate. Anche la prossima, poi tornera’ bello, al solito, a settembre. :doubleup
      ps: Allego per puro spirito Didattico, la ballerina Carmen che allieto’ irDoc… :dreaming

         2 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 19 agosto 2014 at 7:37

      Et la splenTita bimba, detta la Vikinga…per me ! ;-) Che mi sono allegramente caricato a batte con Viuuuuuuleeeeeenzzzzzzzzzzz !!! E come premio, cell. privato per un futuro ” semi-indy-noprofi-FreePay come fosse Antani alla seconda con scappellamento a destra ” !!! Se e quanTo capitano, situazioni al momento a me piu’ conCeniali, ovvio. :doubleup

         2 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 19 agosto 2014 at 8:38

      @aurelius,@DrMichaelFlorentine,me sembravate quasi fidanzati……è proprio vero,la froceria dilaga a più non posso.Doc,hia parlato di una certa Gabbriella bisex,bisognerebbe farla conoscere a @dragodoro,lui si che è intenditore.Caro Doc,comunque sia belle le foto e le tope postate,e ancora più bello il cicerone,sempre un Signore Don Aurelius.Insomma,un amico vero a cui affidarsi in quel di Praga.Complimenti a tutti e due.

         3 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 19 agosto 2014 at 10:16

      ecco perche’ piove a Praga , il dottore si sta lasciando andare con le foto,ehehheheh oramai lo hanno riconosciuto :D

         1 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 19 agosto 2014 at 10:45

      Ah beh la Carmen :dreaming come riveTere vecchie foto di viaggi :dreaming
      Confermo che Aurè la Vikinga se la è caricato a batte con Viuuuuuuleeeeeenzzzzzzzzzz !!! (anche qualche calcio nel culo le ha dato conoscendolo) Io mi stavo facendo fare il massaggio rilassante finale e si continuavano a sentire i colpi della testata del letto nella parete in comune con la camera accanto :dreaming
      La Carmen mi ha anche detto : “ma che casino sta facendo il tuo Amico” :))
      Il “semi-indy-noprofi-FreePay come fosse Antani alla seconda con scappellamento a destra” ™ Bellissimo !!! :))
      Ah beh CaVo @Zest qualche foglio firmato in meno a giro ora c’è ;-)

         1 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 19 agosto 2014 at 10:48

      Andare a puttane insieme è come scendere in battaglia insieme, sono quelle cose che nella vita cementificano le amicizie :dreaming

         2 Mi Piace



    • :dreaming :bz :ar

         3 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 19 agosto 2014 at 11:17

      Bellissima e divertente cronaca, mi sembra di essere stato li con voi…ragazzacci!! Anzi visto che è andata cosi bene propongo di organizzare presto una nuova visita al dott. @aurelius ma stavolta veniamo tutti (non siamo tanti, circa una ventina) con il torpedone che ci serve per gli agili spostamenti in loco e per esercitarci con i cori da stadio da cantare poi per strada: faremo una strage di ragazze! P.s. la PrinceZna mi piace assai, avvertitela che quando arrivo magari CI offro un succo di frutta anche io…

         3 Mi Piace




      • CCSP
      • CCSP

      • 19 agosto 2014 at 13:16

      Quindi anche qua risate cosmiche, pacche sulle spalle, spese finte ™ , troie e cravatte nel succo di frutta! :))
      Mamma Mia, quella Barbie dell’ Est…. :dreaming

         3 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 19 agosto 2014 at 13:39

      Bello leggervi, @DrMichaelFlorentine e @aurelius !
      Dovrete ammettere peró che senza il cappello da Casanova forse non avreste avuto tanto successo…
      GaBBriella bisex ? Di colpo mi viene nostalgia di Praha…

         3 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 19 agosto 2014 at 16:37

      :)) …E la MaTosca !!! A calci no…schiaffoni sul culo e tirate de capelli a ritmo, anda e rianda…as usual !!! :clown eehhh si, andare a TVoie insieme e’ un must :doubleup
      E mannaggia @Matt …sto’ proprio prendendo cittadinanza in Burkina Faso… :D :Whis ;-) ps: stanno votando una legge in Parlamento che vuole istituire cordoni di Polizia in assetto anti-sommossa per i voli da/per l’ItaGlia…mah !!! :shh :-? :-P
      Ue’ Capa di @CSSP Muort’ …quale cesso stai fotoCrafanTo !?! :rotfl :dreaming …Si, ovvio, Gianni&Pinotto style ! ;-)
      Ciao Fratel @luporosso…embe’ si, va’ obbligatoriamente portato nella saccoccia posteriore ed indossato repentinamente al primo sentore di preda…ca va sans dire ! :doubleup
      Ah gia’ si, GabBbry bisex, granTe sventola ma sventola davvero. La PrinceZna anche…ma non commentate troppo che IrDoctore e’ Celoso, matoooooo’… :watevz :a-a :))

         2 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 19 agosto 2014 at 17:08

      @piranha …Signori si nasce, e noi TUTTI lo nacquimo, Ciusto !?! :)) :doubleup :))
      Un abbraccio e sempre in Campa…di Legno, ovvio !!! :D :doubleup
      :ar

         1 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 19 agosto 2014 at 17:56

      “Ue’ Capa di @CSSP Muort’ …quale cesso stai fotoCrafanTo !?!”

      Quello di “Seingalt”! :))

         1 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 19 agosto 2014 at 20:18

      NOn ti preoccupare CaVo @CCSP quella è la personale colleZZione di “cappelli incantevoli” di Aurè, è un collezionista, che ci vuoi fare, ha una galleria fotografica personale di cappelli incantevoli da fare invidia :))
      Cmq raga, è noto, tra comici romani, napoletani e de florentia si è fatta la storia d’ItaGlia e della commedia itaGliana :)) Siete in buone mani :))

         0 Mi Piace



    • Essì vabbé l’abbiamo capito che siete andati in giro per i supermercati di PraCa a fare le spese finte coi cappelli diaBBolici in testa mentre canatavate popo ropo popopo :yay

         1 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 19 agosto 2014 at 23:16

      Essi Little, ci mancava quello :))
      c’enerano già abbastanza …. popo popo popo :clown :yay :doubleup

         1 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 20 agosto 2014 at 9:28



    • :dreaming …mamma mia che vichinghi gli itaGlians… :dontsee

         1 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 20 agosto 2014 at 11:37

      Aurè :)) :dontsee

         1 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 21 agosto 2014 at 11:06

      :D …E comunque vedi CaVo @DrMichaelFlo …come ti dicevo e parlavamo, continueremo a bere, mangiare e fare all’Ammmmmmmmmore ( ognuno come gli va… Cit.) mandando affanculo ancora per tempo indefinito la Troika, l’Euro, gli Illuminati, i Banchieri Centrali, gli speculatori Industriali ( che invece lo vogliono logicamente per alzare i prezzi e fare transazioni in Euro; a discapito dei prezzi pero’ e del benessere della gente comune che non si potrebbe permettere un tenore di vita piu’ alto, all’improvviso. E codesta gente ha votato NO : e NO sia dice lo Stato…ok? :youdaman ) …Topotiche’, manca solo il cordone di Polizia all’aereoporto e lo scanner anti-ItaGlioti miserabili, morti di fica alla canna del gas, strafottenti, indegni e cerebrolesi che vanno in giro senza Inglese, senza na lira(Euro) e si permettono pure di discutere, criticare e capire tutto di un posto in tre giorni tre di Viaggio della speranza ( PS: Ho letto fatalita’ un paio di rece su un altro ForumZ beh…grande pena, la Messa e’ finita. Meglio cosi…Amen. Una prece per il defunto. :pray :quakquak :ouch )
      Ma come diceva Albertone…Ma non viaggiate, peZZZenti !!! :)) :-P :))
      E continueremo a bere, mangiare, fare all’Ammmmmmmmmore…ognuno come gli va’ !!! :doubleup

      http://www.grandecocomero.com/repubblica-ceca-rinvio-adozione-euro/

      (…Albertone saluta l’Euro, gli ItaGlioti e tutta l’animadelimejomortacciVostri !!! :rotfl :skull :rotfl )

         3 Mi Piace



    • :dreaming :dreaming :dreaming

         1 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 21 agosto 2014 at 18:12

      I como posso io mancar di dar voce alle laudi mie di qvesto nobilissimo encontro de preclari segnori de questo multibloggolo auuenuto in cittade de Praga ?
      Il tempo lo debbo forzosamete trouare,
      imperocche son travolto dalla frenetica vita d’agosto delle parti mie, che ja ne ho piene le palle.
      Birra di boemia, gentili e belle signore, FdD a pieno ritmo….
      rinnovo a vossignorie i miei omaggi e mi inchino…
      Non c e il faccino giallo che saluta sollevando un cappello piumato in una cortese venia purtroppo .

         3 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 21 agosto 2014 at 20:35

      GraSSie Sig. @AtiLeong sempre appassionato e gentile lettore ;-)

         0 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 22 agosto 2014 at 15:11

      Maledetti Rottinculo ™ avete approfittato della zietta in Stealth Mode ™ per darvi alla pazza gioia con la FdD in quel di boemia eh ?! :rotfl
      Questa me la pagherete vil marrani ! :ar
      Gambadele’, mo’ almeno me avete salutato quer puttanone de Monikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
      :rotfl :rotfl :rotfl

         3 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 23 agosto 2014 at 9:07

      CaVo Sig @Atileong …Uniscommi al DocFlo e ringrazzziolla anch’io de li perVenuti saluti a doppio inchino et scappellata profonda…come da tradizzzion vetusta de FdD ™ :)) :doubleup :bz

      ps: Brutta Ceccha avvizzita piena de Mascara ™ :bz @DeeJay che nun zei antro…c’era una GaYezza in giro che ce mancavi solo tu cor Boa de struzzo rosa sCioCChingheeeeee !!! :)) :-P :clown
      Ma sta’ bBbono…Quel gran Troione de Monikaaaaaaaaaaa e’ sparito; aveva cambiato ” location di lavoro” poi sparita. Boh: forse se l’e’ portata via qualche ItaGliota innammmmmmmmmorato…chissa’ !!! :Whis :fulvit :ohplease

         2 Mi Piace



    • :ohplease Birichini, bellissimo racconto, Aurelius un nome una garanzia, non è che avevate anche il pigiamino sotto i pantaloni per il freddo? Mihelino, splendide foto, mi hai fatto morire, me li ricordavo i mostri di carne :)) :)) :))

         1 Mi Piace



    Post a Comment!