• CARMEN MI AMOR

    Mercedes era simpaticissima, piccolina ma sorridente e ben fatta. Aveva due difetti: il primo, che si vestiva sempre con le stesse cose; il secondo, molto peggiore, che non me la dava, cosi’ eravamo diventati amici. Ci eravamo conosciuti a Nantes nel residence universitario, eravamo vicini di stanza, mi chiamava “El Follador” (il trombatore) per il via vai di donne, perchè a parte le trombate di amiche ne avevo tante, come tante quelle che non me la davano, io comunque ci provavo sempre.

    Le battute su una che si chiama cosi’ non si contano: “Ti apro il cofano, ti riempio il serbatoio con la mia benzina bianca, etc”, poi, dopo aver abitato in luoghi lontani, ci eravamo ritrovati a Nantes, lei col suo Fred, simpaticissimo, io solo come una merda perchè la Maria de “non tutti i mali vengono per nuocere” mi aveva lasciato.

    “Perchè non vieni con noi in Spagna?” mi dissero, dopo che gli confidai che stavo male ed avevo necessità impellente di rinnamorarmi per dimenticare la stupida. SIIIII, preparo armi e bagagli e parto con la coppia, a reggere il moccolo.

    Nel lungo tragitto mi spiegarono che si andava a Siviglia a casa di Carmen, la loro migliore amica, dopo una tappa a Valladolid. Carmen, il solo nome mi faceva immaginare una di quelle spagnnole dei film di Pieraccioni, una tipo la Estrada, un misto di sensualità e sorriso, e la mia mente inizio’  a materializzare immagini conturbanti nelle quali io nudo, vestito da toro con le corna di plastica, mi gettavo verso questa megafica con la rosa in bocca e la rosa tatuata in culo – OOOOOOOLEEEEEE’

    Più che della trombata, avevo bisogno di una carezzina, di un sorriso, di provare emozioni col cuore, quindi volli sapere come fosse costei. Mi si rispose “la persona più fantastica che tu abbia mai incontrato, alta, formosissima, spiritosa, buonissima e colta”, quindi mi raccomando Fabio non fare il coglione con le tue battute tipo “riscaldati a questo tronco ardente, attaccati a sto sifone, etc., parla piuttosto di cultura, fai vedere che sai tante cose della Spagna.

    Nei 2000 km mi getto a capofitto sulla lingua spagnola, sulla letteratura, Lope de Vega, Cervantes, sull’arte, Dali’, Picasso, volevo sapere tutto per essere all’altezza, chiedevo ogni due secondi se erano sicuri che non si fosse fidanzata ultimamente, se le sarei piaciuto, la notte a Valladolid avevo persino fatto le flessioni sulle braccia perchè il mio corpo riacquistasse tonicità.

    Durante il giorno mi vedevo con lei, mano nella mano in carrozza nella Plaça d’Espana di Siviglia, la notte mi masturbavo pensandola con la rosa in bocca alla pecorina davanti allo specchio mentre le tiravo i folti capelli neri.

    Quando mi dissero che dovevamo fare una sosta a Cordoba per visitare la moschea, mi arrabbiai, Carmen non doveva attendere, poi chiesi se fosse possibile prenotare un ristorante facendole trovare sul tavolo dodici rose, ma loro risposero che lei ci aveva preparato la cenetta a casa e che sarebbe stato per il giorno dopo.

    Avevo il cuore a mille, speravo di piacerle, mi butto un kg di profumo addosso e il gel sui capelli, pregavo che la stanchezza del viaggio non mi facesse apparire brutto ai suoi occhi. Arriviamo nell’appartamento.

    TOC TOC Una voce meravigliosa, dall’altra parte, pronuncia una frase “Esperan un segundo” o qualcosa di simile” ed io che non sapevo che espera significa aspetta dico “esperiamo bene cazzo”

    La porta si apre, et voilà, un cesso maiuscolo, un misto tra Polifemo e Gozilla. Alta 1.85, due spalle come quelle del capitano, cannottiera bianca, un culo larghissimo ma schiacciato, polpacci alla Rummenigge, capelli come i cugini di campagna su un volto abnorme, il doppio di un viso normale. Mi tende una mano callosa enorme, le dico “encantado” e le prime lagrime cominciano a scendere.

    Mentre scendiamo a prendere i bagagli, mi incazzo come una bestia con Mercedes, per la presa per il culo, ma lei si incazza di più “per noi è bella veramente, neanche la conosci, sei il classico coglione che si basa sulla prima impressione senza vedere l’interno”

    “Dell’INTERNO me ne sbatto i coglioni, vigliacca, mica devo trombare la sua moralità, vacci tu con King Kong, vaffanculo, ed io che mi chiedevo se fossi all’altezza. ”

    Ne segui’ un’altercazione pazzesca e con Fred venimmo persino alle mani, quando mi disse “ma tu ti vedi cosi’ bello” e io gli risposi “se per te è bella io mi trombo Mercedes e tu Carmen.”

    Quando scese la ragazza, rimprovero’ la sua amica di non avermi detto come ero, dicendo che non mi avrebbe violentato e scusandosi di essere causa di disaccordo, mi scusai anch’io dicendole di essere una donna meravigliosa che non rientrava nei miei gusti, e dopo due giorni trascorsi a Siviglia, durante i quali mi comportai da gentleman offrendole la passeggiata in carrozza, dove lei mi prese anche la manina, si rientro’ a Nantes. Fred e Mercedes non hanno mai più voluto vedermi, per loro sono una persona limitata che pensa solo all’aspetto fisico, BA


    Epicuro ha scritto anche:




    • Mercedes (alla mia sinistra in grigio) e un’amica ai tempi dell’Erasmus a Nantes

         1 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 20 ottobre 2014 at 15:19

      Carissimo maestro ….le inculate peggiori si prendono proprio dalle amiche …
      Ogni volta che mi hanno presentato qualcuna ……… un cesso di dimensioni epocali..
      Saremo sbagliati noi che ci fermiamo solo all’apparenza esteriore …… :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

         1 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 20 ottobre 2014 at 16:41

      :)) le flessioni sulle braccia pure io, e la conchetta per sentirmi il fiato (cit EELST) :)) :))
      E sti cazzi, una potrà essere anche bellissima dentro ma se fuori è un cesso come si fa? Personalmente preferisco una bella figa anche se “dentro” è piu’ cattiva di un pitbull da combattimento!
      Comunque almeno hai visto Siviglia: bellissima!

         1 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 20 ottobre 2014 at 16:53

      Pazienza la Mercedes…lo sappiamo, le donne hanno una percezione alterata di che cosa può essere attraente per un maschio….ma il fidanzato, porca zozza, te lo doveva dire che questa Carmen era un cofano…ette credo che ci hai litigato!
      In ogni caso, un ‘altra avventura in pieno stile ETFT!
      :doubleup

         0 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 20 ottobre 2014 at 18:23

      Epicuro !!! cit. “un misto tra Polifemo e Gozilla” :)) seconTo me qui ci sta benissimo anche il ™ :))

         0 Mi Piace



    • Càrissimo @ionisio, là mià vità mi hà insegnàto che quàndo un’àmic ti dice “è sensibile, è simpàticà, è intelligente, è interessànte” vuol dire che è bruttà ;;)
      Siviglià è màgicà @Matt, mà come dici tu un cesso è sempre un cesso, non è neànche questione di gusti, i furbetti pensàvàno che se bevevo un colpo potevo dàrlo, il brutto è che si sono fàtti là ràgione e mi hànno dàto del superficiàle, mà vàffànculo >:-(
      @magic, lei sàpevà bene che io amo le ficone, come il mondo intero, àllà bàse credo ci fosse volontà di diviere i costi del viàggio, visto che i tirchi non pàgàvàno mài o màngiàvàno là merdà, gente poverà di spirito che non sà vivere, là Càrmen invece erà dàvvero unà ràgàzzà d’oro, purtroppo non erà là Bellucci mà mi hà fàtto visitàre tuttà là città :clap
      @DrMichael, immondà :)) là notte chiuevo à chiàve à doppià màndàtà :))

         1 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 20 ottobre 2014 at 21:46

      A questo punto ….. propongo che per natale ad @epicuro gli si regali na tastiera nuova ……. hahahahahah sta a’ accentata mi umilia il ns. Esimio professore e sinceramente nun se po’ guarda’ … :D :D :))

         1 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 21 ottobre 2014 at 0:15

      “per loro sono una persona limitata che pensa solo all’aspetto fisico”
      Si sbagliano…..tu pensi solo alla fica! :))
      Grande Epicuro, la foto è meravigliosa!

         0 Mi Piace


      • Stenka
      • Stenka

      • 21 ottobre 2014 at 8:13

      Mercedes…come la moglie di Fangio. Infatti sui giornali si leggeva sempre: Fangio su Mercedes! Caro @epicuro, e p.c. @tutti, sono contento che tu abbia presa questa inculata gigante. So che queste inculate bruciano da morire ma almeno così ti rendi conto come bruciava a noi quando ci hai tirato il pacco di quella famosa gita della EFTF. In pratica: Chi di inculata ferisce di inculata perisce! :heyhey :heyhey :heyhey

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 21 ottobre 2014 at 8:53

      @epicuro,tanto per cominciare sono in accordo con compare @Stenka,e poi,ma non ti è mai capitato di fare un po’ di beneficienza?eccheccazzo,glielo potevi dare un po’ a Godzilla,e poiu,ti sei mica dimenticato del pompino al buio che ti sei fatto fare e non sai ancora chi te lo ha fatto,se l’omo o la donna. :rotfl :rotfl :rotfl Avendoti conosciuto mi ti immagino davanti a Godzilla le cazzate che puoi aver soarato :rotfl :rotfl
      E poi te che fai sempre i brindisi,io avrei detto :
      brindo a tale cesso che mi vuol far passar per fesso,di godzilla ce ne è una non ti ripasso più di una :rotfl :rotfl evviva gli sposi :rotfl :rotfl

         1 Mi Piace



    • :)) @dionisio, tra l’altro ora non funziona neanche la D :)) per fortuna mi alterno tra due computer, questo che si spegne ma dove almeno la tastiera funziona e l’altro che si mangia le lettere. Aspettiamo Babbo Natale ;;) io ci ho sempre creduto.
      Caro @CCSP, grazie fratello :youdaman Carmen la immagino con una grotta preistorica al posto della vagina, abitata da esseri minuscoli e da qualche ragnetto :))
      Hai ragione caro @Stenka, ogni tanto un’inculata (teorica) la meritiamo tutti, che poi magari se fosse stata una figona non saremmo usciti dall’appartamento, invece cosi’ ho potuto visitare tutta Siviglia, anche posti insignificanti pur di non stare solo con lei :))
      @Piranhazzo malefico, li’ non si trattava di beneficienza, è vero che mi è già successo di affondare la nerchia in qualche cessetto, in fondo quando bevo sono della teoria della respirazione, tutte bone finchè respirano e pure morte se ancora calde :)) ma parlo comunque di esseri umani, in questo caso Godzilla oltre a non ispirare faceva davvero paura.
      Ricordo ancora quando scesi dalla carrozza, elegantissimo, e tesi la mano alla mia adorata Carmen per farla scendere come una principessa, lo stesso cocchiere, nonchè gli innumerevoli turisti, avevano lo sguardo schifato :)) Un carro da morto sarebbe stato più adatto :))

         3 Mi Piace


      • Stenka
      • Stenka

      • 21 ottobre 2014 at 10:53

      @epicuro e p.c. @tutti. Dice il Saggio: A candele spente tutte le donne sono belle! Perciò, caro Epicuro, io sono convinto che, al contrario di quello che racconti, tu a Carmen/Godzilla quattro colpi glieli hai rifilati. Altrimenti, conoscendoti, col cazzo che l’avresti portata in giro in carrozza pavoneggiandoti per tutta Siviglia. :rotfl :rotfl :rotfl

         1 Mi Piace


      • Stenka
      • Stenka

      • 21 ottobre 2014 at 11:15

      Dice il Saggio: A candele spente tutte le donne sono belle!

         0 Mi Piace


      • Stenka
      • Stenka

      • 21 ottobre 2014 at 11:19

      Dice il Saggio: Perchè cazzo il programma non carica le foto jpg?

         0 Mi Piace


      • onegold
      • onegold

      • 21 ottobre 2014 at 11:39

      ahahah dai che capita a tutti prima o poi!

         0 Mi Piace



    • :)) :)) :)) Godzilla che scende dal carro da morto… :rotfl :rotfl :rotfl :dreaming
      Mitico!!!

         0 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 21 ottobre 2014 at 13:28

      E meno male che i cavalli hanno il paraocchi ……. sai le risate se il cavallo la guardava e s’imbizzarriva ….. :rotfl :rotfl :rotfl

         1 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 21 ottobre 2014 at 14:51

      @epicuro,cavoli compare ,co sto scritto hai perso circa un migliaio di punti,e mò per riaquistarli ne devi postare di tope,o si che ne devi :rotfl :rotfl
      Ripensandoci,hai trombato nella emme o ti sei dimenticato,una pompa non si sa da chi se omo o donna,mo anche Godzilla,che sicuramente almeno un pompinello te lo sarai fatto fare conosciendoti,che altro dobbiamo leggere di ORROR :rotfl :rotfl :rotfl
      Grande epicuro.

         0 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 22 ottobre 2014 at 0:43

      Se vedo la sua foto dell’ epoca ( piú che un Den Harrow, un Rodrigo Santoro – attore brasileiro- prima maniera )
      mi rendo conto che doveva essere estremamente giovine e pertanto l’ etá le viene a soccorso e giustifica l’ ingenuitá in cui é caduto caro signor @epicuro.
      Farsi Nantes – Siviglia sognando la “Carmencita ” quando alla fine della pista la aspettava Gozzilla :ouch
      Ma anche se non in modo cosí brutale, anch’io sono stato vittima di tranelli similari in gioventú, solo che il mio instintivo pessimismo non mi ha mai fatto volare troppo sulle ali dell’ entusiasmo e non sono mai caduto da troppo alto.
      Quello che scrivo in seguito non é a beneficio per noi autori di PV
      ma delle giovani marmotte che magari danno un occhiata da ste parti avendo momentaneamente perduto la retta via che porta, naturalmente, a Riga.
      Una delle cose che ho imparato, e ció vale per il Melanzanistan™ ( ne rivendico il ™ ) come per la penisola iberica – per il resto del mondo ho meno dati – é che una amica anche se non te la vuole dare non ti presenterá MAI una sua amica figa. ´
      Ci sono 3 tipi di amiche delle nostre amiche:
      1) le loro amiche carine, che ci vogliono proprio presentare…che sono pure piene di buone qualitá umane etc..etc…= cessetti senza sale e piene di complessi.
      Ho sempre cercato di essere gentile.
      Non sempre ci sono riuscito.. :zzz
      2) le TIPE…..e com’é la tal tua amica ?
      “Una TIPA” ti risponderá la tua amica dopo qualche secondo di riflessione. ecco le tipe bisogna proprio evitare di conoscerle. perché in genere sono Carmen-Style. :skull
      3) Poi ci sono le amiche di cui senti parlare per sbaglio. Che sono amiche si ma….piene di problemi, che fanno cose che lei a volte non capisce o condivide. Se gli chiedi “com’ é ?” te la descrivono come una squilibrata, inaffidabile etc….QUESTE bisogna fare di tutto per conoscerle. Usate tutti i trucchi, giocare sporco ascoltando conversazioni che non vi riguardano e usando tutte le bassezze necessarie: ne varrá la pena :devil :lov

         2 Mi Piace



    • Ti giuro caro @Stenka che non commisi alcuna azione di promiscuità, me ne sarei ricordato :)) Il saggio dice anche che in tempo di guerra ogni buco è trincea, ma avrei preferito le bombe…
      Non è stata l’unica volta infatti @onegold, ormai chiedo la foto autenticata :))
      @Little, pensa se avesse accettato l’invito al ristorante con rose connesse le risate dei camerieri :)) almeno in carrozza ci si spostava, avro’ detto 5 volte “Basta” prima che il coglionazzo si fermasse :))
      @dionisio, il cavallo lo sentivo stranamente agitato, deve aver fiutato il pericolo accanto ad un animale più grosso proveniente da un altro pianeta :))
      @piranha, purtroppo nascondo altri scheletri nell’armadio :skull pero’ son per me motivo di vanto, sono sempre stato uno coraggioso, è vero che un pompino in carrozza ci poteva stare, purtroppo non è stato il caso :))
      @atileong, intanto grazie per avermi accostato a questo maschione, lo vedo un tantino più fico di me ;;)
      La foto è del 1993, quando ho conosciuto Mercedes, il fattaccio è accaduto nel novembre del 2002, quando avevo già 36 anni, quindi non sono giustificabile >:-(
      Esemplare come sempre la tua riflessione sui 3 tipi di amiche :youdaman :youdaman :youdaman

         0 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 22 ottobre 2014 at 14:25

      Non ti preoccupare sommo maestro @epicuro ……. non avevamo dubbi che avessi in serbo altri incontri osceni per noi.. :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl
      Cmq. l’amica cessa e’un must …. penso che ognuno di noi ci sia incappato almeno qualche volta nella vita.
      A me ne sono capitate abbastanza …. tra cui alcune improponibili tipo godzilla … (non ho messo King Kong per non fare paragoni con la tua) …ed altre meglio …. diciamo tra l’hobbit e maga Mago’ .
      Ad alcune na botta l’ho pure data ……. e devo dire che sul campo seSssuale non avevano niente da invidiare a nessuna …. alcune di loro si concedevono meglio di una porno star …..sara’ stata la fame ????
      Ma cmq siamo uomini …. mica caporali

         0 Mi Piace



    Post a Comment!