• LittleTruths
    • LittleTruths

      Anche solo un altro giorno ancora
    • 4 maggio 2014 in Senza Categoria

    Due parole di chiarimento rivolte ai nuovi utenti di Piccole Verità

    Ho appena cancellato alcune offese che erano state rivolte a delle persone in un thread di presentazione di un utente che tra l’altro é venuto a presentarsi quì e quello é stato il suo solo ed unico contributo a Piccole Verità fino ad ora.

    Voglio perciò trarre spunto da questo avvenimento e da cose che ho letto sparse quà e là per mettere in chiaro un paio di concetti che potrebbero risultare non chiari a coloro che ultimamente stanno arrivando quì su Piccole Verità.

    Così come recita l’about del sito;

    Piccole Verità é un blog in cui la volgarità é d’obbligo ma gli errori grammaticali inaccettabili, che nasce dal desiderio di condividere esperienze di vita vissuta ed argomenti di interesse comune, ma vuole anche e soprattutto essere un punto di incontro e di confronto su una varietà di temi.

    Ogni contributo di interesse che sia sincero e genuino è il benvenuto indipendentemente da sesso, età ed altre caratteristiche dell’Autore.

    Il confronto e lo scambio avvengono sempre e solo in termini civili, nel rispetto delle persone e delle loro opinioni.

    Non c’è scopo di lucro su questa pagina, che per via dei temi trattati e della franchezza con cui gli stessi sono trattati è destinato ad un pubblico adulto.

    Alcuni dei temi trattati potrebbero risultare piuttosto discutibili, e sebbene non sia intenzione degli autori offendere le sensibilità dei lettori, siete pregati di lasciare fuori la porta moralismi, ipocrisie e secondi fini ed unirvi a noi con spirito costruttivo.  Molti di noi hanno già avuto modo di scontrarsi una vita intera contro questi demoni della società e pertanto non hanno bisogno che questi li inseguano fin qua dentro.  Grazie.

    Alcune delle storie riportate hanno dello straordinario e vengono condivise per far sì che il ricordo di quei momenti non vada perduto, nella speranza che esse possano regalare a chi le legge un momento di svago, di sogno o anche solo un sorriso;  mentre altre invece sono riflessioni che vengono proposte con l’intenzione di instaurare uno scambio ed un approfondimento sul tema.

    Quì su Piccole Verità prendiamo alcune delle pagine più significative delle nostre vite, le ripieghiamo fino a farne barchette e poi le posiamo sull’acqua perché i venti e le correnti le portino lontano, in un viaggio senza meta e senza fine.

    Che queste piccole verità possano apportare qualcosa di positivo alle vite di coloro che le leggono, e che prima di lasciarci possiate ripagarci con almeno un po’ della stessa moneta.”

    http://www.piccoleverita.com/about

    Piccole Verità NON è un forum ma un multiblog, ovvero una pagina che offre la possibilità a diversi utenti di imbastire discussioni, di raccontare e di raccontarsi nella propria individualità.

    Piccole Verità NON è un sito dove si scambiano informazioni o si postano recensioni…quì si scrivono racconti di viaggio, passioni, avventura, amore & follìa assortita.
    Siete pregati di capire e rispettare la destinazione del sito.

    Piccole Verità NON è un sito in cui sono ammessi pettegolezzi, offese, polemiche ed inciuci di bassa lega di nessun tipo.
    E no, neanche nei confronti di Amministratori, Moderatori ed Utenti di altri siti. Altra cosa é invece lo spirito goliardico che portiamo avanti come tradizione.  Se avete reclami da fare o vendette virtuali da portare a termine siete pregati di andarle a fare altrove perché quì non siamo interessati a sostenere, permettere e creare battibecchi e rivalità che peraltro non hanno assolutamente motivo di essere.

    Quì su Piccole Verità NON è necessario fare presentazioni; non ce ne fotte un cazzo di chi siete e che fate e da dove venite, o meglio; sono tutti i benvenuti e le uniche cose che ci interessano sono se siete personaggi positivi e se avete o meno cose interessanti da condividere, se sapete farlo in modo piacevole, e se vi va di farvi quattro risate in nostra compagnìa. Tutto quà.
    Da oggi in poi tutti gli scritti di presentazione saranno lasciati online per alcuni giorni e poi cancellati.  Non presentatevi con le chiacchiere, presentatevi con ciò che avete da condividere e sarete apprezzati.


    LittleTruths ha scritto anche:



      • aurelius
      • aurelius

      • 4 maggio 2014 at 20:11

      Ebbene si caVo Capitano, la devo ottimizzare in toto. Non ci sarebbe molto da aggiungere, ma dato che i concetti buoni e’ bene sempre ripeterli, mi soffermo su alcuni punti:
      – Piccole Verita’ non e’ ne una scorciatoia, ne un rifugio per cuori infranti o menti disilluse da altri luoghi. Questo e’ bene chiarirlo; ne ci si viene per sport, perche’ un pomeriggio non si ha un cazzo da fare. O pensando di fare dispettucci o ripicche a qualcuno.
      – Siamo delle persone adulte qui, molti viaggiano, residenti estero, gente con bei lavori, grandi esperienze, menti lucide nella Follia, raccontatori di storie e Poesie…ecco, quello ci interessa, questo e’ il luogo.
      Come recita l’About di PV…meschinita’, offese, bassezze, spigolature , debbo dire ItaGliane, che sono dure a morire NO. Non ci garbano ne troveranno spazio.
      – Noi campiamo sempre, da due anni, e sempre camperemo, e le nostre scelte anche se per motivi diversi, sono state dettate dall’Unione di intenti e Regole di vita possibilmente. Ecco rispettatele se sapete come; altrimenti non e’ mica un obbligo stare qui. Ne un gioco. Ne per altri fini si sta’ qui.
      Questo spero sia chiaro ormai e sempre una volta per tutte.
      – Per cortesia, evitate di parlare, confrontare, riportare notizie di altri siti. NON ci interessa, ed al limite possono anche creare problemi…e non certo a voi. Quindi lungimiranza e sano menefreghismo, un’altra regola base, verso cose piccole ed inutili. Come queste.
      – Questo e’ un Blog, di amici ed avventori, frequentatori. Non dobbiamo fare numeri ne vendere niente. Ne dare info obbligatorie. Chi ha voglia di ridere, raccontarsi, cazzeggiare, esprimere concetti ed idee sull’universo tutto…e’ bene accolto.
      Il resto no, spero di aver ribadito bene i concetti di @LittleTruths .
      Qui chi vuole, si eleva e sogna. Passa il tempo e si racconta. saluta amici e si fa’ quattro risate in Liberta’. Senza nessun vincolo o limite.
      L’unico e’ quello, ripeto ancora, della vostra responsabilita’, coerenza, maturita’.
      Non dobbiamo fare gare con nessuno, non siamo uguali a nessun altro.
      Si da’ la possibilita’ a chi vuole di essere Liberi, Leggeri; siatene degni, cazzo. e cercate di vivere in Poesia e Follia. Noi gia’ lo facciamo.
      Grazie

         3 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 4 maggio 2014 at 20:23

      :youdaman :youdaman :youdaman :youdaman :youdaman :youdaman :youdaman :youdaman :youdaman :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
      “Se podría decir más alto, pero NO más claro!”

         3 Mi Piace


      • obroni
      • obroni

      • 4 maggio 2014 at 20:42

      Benissimo, per me questo post dovrebbe rimanere sticky in evidenza per evitare ulteriori fraintendimenti :youdaman

         3 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 4 maggio 2014 at 20:45

      obroni:
      Benissimo, per me questo post dovrebbe rimanere sticky in evidenza per evitare ulteriori fraintendimenti

      Ottimizzo in toto @obroni

         0 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 4 maggio 2014 at 20:49

      Siamo solo un gruppo di amici che si divertono a scrivere cose che chiunque puó leggere.
      Solo questo.Scusate se é poco.

         2 Mi Piace



    • E se volere litigare, io parlare a tuo buchino, si’, proprio a tuo.

         5 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 4 maggio 2014 at 21:24

      Eh si CaVi navigatori tutti…grazie. Come diceva una canzone ” nessuno si senta offeso”, ma sembrava giusto rimarcare piccoli punti, in Verita’, per una tranquilla navigazione, senza perdere mai la rotta.
      Cosi tutta la Ciurma in allegria, si puo’ dedicare a cio’ che piu’ gli aggrada… ;-)
      :doubleup

         1 Mi Piace



    • :youdaman :youdaman :youdaman
      :ar

         1 Mi Piace


      • pv1
      • gt1

      • 4 maggio 2014 at 21:32

      Va bene, però nessuno mi ha dato informazioni sugli ovili migliori. Cancellando tutto il Topic si è cancellata per l’eternità la mia richiesta di informazioni ed io non potrò mai realizzare il mio grande desiderio di chiavarmi una capra.

         1 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 4 maggio 2014 at 21:35

      Temo che, date le circostanze,
      questa sua puntualizzazione fosse necessaria, signor Capitano.
      Il suo indegno cerusico di bordo, brinda alle sue parole con un bicchierino di limoncello fatto da se medesimo.

         1 Mi Piace


      • Leone Di Lernia
      • Leone Di Lernia

      • 5 maggio 2014 at 0:02

      @LittlesTrutth
      Scùse se è poco eh?, sopratutte scusàte il mio frangesìsmo, ma ìo non giò capìt propie un càzzo: còs’è state scrìtt esattamènde di così losche da quèsto nuòve utènde? e che tìpe di offèse avrèbb fàtte a chi?… ma cè l’avève còmmè percas?
      Nò, così, giùsto pè ccapì meglio di cosa stiàme a parlare, vist’è conzideràte che di nemìce io ne ò avut un bèl pò in pochi giòrni quando facève parte di un altra barràcche… :dontsee bòh? chi vv capìsce è bràvo, spèriame di non aver sbagliàte ad isscivermi quà mò!
      Stàtv bbùn

         5 Mi Piace



      • Leone CaVissimo, tu sei una presenza goliardica molto apprezzata sia quì che altrove, e questo scritto non era di certo diretto a te ma piuttosto ad una serie di utenti che sembrano aver scambiato questo sito per quello da cui veniamo.
        Non ce l’ho con nessuno in particolare, ma ci tengo a far presente che si tratta di due siti ben differenti e che gli utenti dovrebbero perciò regolarsi di conseguenza.
        E’ per il bene della pagina e degli Amici che la animano.
        Non siamo quì per guadagnare quattrini né per fare numeri ma semplicemente per il piacere di esserci e di incontraci tra Amici e quindi possiamo permetterci il lusso di risparmiarci compromessi; chi ci capisce ed apprezza é il benvenuto, mentre degli altri non abbiamo assolutamente bisogno.
        :ar

           2 Mi Piace


      • Leone Di Lernia
      • Leone Di Lernia

      • 5 maggio 2014 at 0:58

      ah mèh… mèh!! …mènomàle allòr che io non gèndro niènde in guesta storia quà; nò, siccòme sono ormàie troppo abbituàto agli sfottimenti e alle pèrnacchie dèlle persòn che ad un gerto pundo mi sòne sendito un bò in càusa, sàie comm’è?!… e cche ttu dighe a’ffà!!
      Va bèn và, bònanotte all sonatùr e pùre a tè!

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 5 maggio 2014 at 7:51

      @LittleTruhts
      Cit.”…Quì su Piccole Verità prendiamo alcune delle pagine più significative delle nostre vite, le ripieghiamo fino a farne barchette e poi le posiamo sull’acqua perché i venti e le correnti le portino lontano, in un viaggio senza meta e senza fine”

      BELLISSIMA!!! :doubleup :doubleup :doubleup :doubleup :youdaman :youdaman

         2 Mi Piace


      • onegold
      • onegold

      • 5 maggio 2014 at 10:42

      dragodoro:
      @LittleTruhts
      Cit.”…Quì su Piccole Verità prendiamo alcune delle pagine più significative delle nostre vite, le ripieghiamo fino a farne barchette e poi le posiamo sull’acqua perché i venti e le correnti le portino lontano, in un viaggio senza meta e senza fine”

      BELLISSIMA!!!

      Eh beh! :dreaming

         2 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 5 maggio 2014 at 10:55

      Ben fatto Capitano!

         2 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 5 maggio 2014 at 12:31

      @aurelius CaVo ma che caSSo è succeSSo? mi hai taggato da qualche parte poi tutto è scomparso..

         0 Mi Piace


        • aurelius
        • aurelius

        • 5 maggio 2014 at 12:38

        Io Zietta @DeeJay …boh !!! :Boh sara’ stato forZe sul 3D che @Little Cpt ha cancellato :-?

           1 Mi Piace


          • DeeJay
          • DeeJay

          • 5 maggio 2014 at 12:45

          Ah beh sicuVamente CaVa.. ah che sfiga quando c’e’ del movimento sto sempVe con le palle all’aVia !!! :ar

             0 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 5 maggio 2014 at 13:04

      DeeJay:
      Ah beh sicuVamente CaVa.. ah che sfiga quando c’e’ del movimento sto sempVe con le palle all’aVia !!! :ar

      se vabbe’…col culo all’aria voVVai diVe… :)) :bz :))
      :ar

         3 Mi Piace



    • DeeJay:
      Ah beh sicuVamente CaVa.. ah che sfiga quando c’e’ del movimento sto sempVe con le palle all’aVia !!! :ar

      A palle all’aria no; tu stai a culo all’aria, sempre! ;;)

         1 Mi Piace


        • DeeJay
        • DeeJay

        • 5 maggio 2014 at 14:09

        Sapete com’e’.. questione di gusti.. :skull

           1 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 5 maggio 2014 at 18:03

      DeeJay:
      Sapete com’e’.. questione di gusti..:skull

      Embe’ certo…a Roma c’e’ la famosa Via Gustavo Dandolo !!! :)) :bz :))

      ps.( esiste Via Dandolo…noi ci scherzavamo sopra, da vecchi rincoglioniti gia’ allora… ;-) )

         0 Mi Piace


      • Sexplorer
      • Sexplorer

      • 5 maggio 2014 at 20:40

      Scusate il ritardo ma comprenderete che ho passato il weekend a chiavare … non pensavo di ricevere tuttte queste risposte e vi ringrazio calorosamente ! ora leggo tutto con calma …

         0 Mi Piace


      • Sexplorer
      • Sexplorer

      • 5 maggio 2014 at 20:57

      p.s.
      come mai il mio thread di introduzione e’ stato cancellato ????

         0 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 5 maggio 2014 at 21:02

      Sexplorer:
      p.s.
      come mai il mio thread di introduzione e’ stato cancellato ????

      Te l’ho spiegato sull’altro 3D. Avevi esordito con delle frasi offensive su altri siti e persone, che a noi non piacciono, e nulla c’entrano con PV e non interessano nessuno. Oltretutto @LittleTruths ha deciso che i 3D di presentazione in fondo sono inutili, e comunque vengono eliminati dopo una settimana.
      Qui sexplorer, ci interessano racconti, risate, idee, viaggi, poesia e follia assortita.
      Il resto no. Polemiche, insulti o rancori non fanno bene e non sono le lineae guida del sito.Credo che sia tutto chiaro adesso…Grazie !!!

         2 Mi Piace


      • LoZio
      • LoZio

      • 5 maggio 2014 at 22:09

      :doubleup

         1 Mi Piace


      • pv1
      • gt1

      • 6 maggio 2014 at 19:16

      Ora mi è tutto chiaro. Un forte e chiaro GRAZIE al Capitano ed ai fidi luogotenenti per i chiarimenti.

      Sulla rete ho adesso due opportunità di informarmi ed interagire in argomenti gnoccheschi: il forum (anche detto “vecchio forum”) e il multiblog ( anche detto il “vascello”).

      Se voglio informarmi o resocontare sulla situazione della gnocca Manuela del corona, usando termini come pay,  free, rose, draculine,  etc., ho la possibilità di rivolgermi al vecchio forum, come anche se voglio leggere, o anche partecipare anch’io, al “lamento del pipparolo”, raccontando le mie vicissitudini con le donne italiane, ed in questo caso utilizzerò termini come melanzane, zerbini, indipay,   italioti, etc. Un ulteriore caso di ideale utilizzo del vecchio forum è se vinco 10 milioni di euro alla lotteria e non so dove andare a vivere, ed in quel caso leggero’ ed utilizzerò termini come paradiso della gnocca, Itaglia,  etc.

       

      Ho anche il multiblog (il vascello pirata) per tutta un’altra serie di esigenze come ad esempio se voglio raccontare di quando avevo 17 anni e corteggiavo Giulia servilia metronia e dopo mesi di corteggiamento mi stava per fare una pippa quando è scoppiata la terza guerra punica e sono dovuto partire con la sedicesima legione. Posso anche avvalermi del multiblog per seguire, con il fiato sospeso,  il racconto in duecento puntate sulle chiavate thailandesi di un amico che non sto a citare perché sennò si monta la testa.

      Adesso dovrebbe seguire rappresentazione di gt1 impegnato nell’urlo di Munch, cosi’ capite il mio stato d’animo.

       

      P.s.:

      Viva i flames.

       

         1 Mi Piace



      • @gt1 Beh, più o meno si, ma non sarei così riduttivo se fossi in te…
        Quì su Piccole Verità hai la puoi spingere il pulmino di Epicuro Travels in compagnia di otto dicasi otto baldi giovani per esempio…

        http://www.piccoleverita.com/risate/con-epicuro-viaggi-sicuro-e-col-cazzo-duro.html#comment-3287

        …e così usufruire di un incrediBBile codice sconto dal 40% fino ad arrivare al 70% su tutte le offerte staGGionali della suddetta aGGenzìa, nostro partnerS fidato pluridecennale.

        http://www.piccoleverita.com/risate/con-epicuro-viaggi-sicuro-e-col-cazzo-duro.html#comment-3291

        Addirittura per gli amiSci degli amiSci questo sconto è cumulaBBile con il buono offerto per far visita a Jolanda; http://www.piccoleverita.com/risate/baia-di-little-trunk-e-isola-della-mona.html#comment-4545 oppure sollazzarti l’augellino guardando le foto delle hostess impiegate dalla suddetta aGGenzia, ti pare poco?

        Inoltre, ma questo solo se fai il bravo, potrai acceder ad informaZZioni classificate TOP SECRET su dove reperire nel sudesta asiatico giovini fanciulle che si innamoreranno di te se solo sarai disposto ad offrire a loro una citola di riso ed un sodino, e potrai poi ritenerti a tutti gli effetti facente parte del Gotha dei Chiavettieri Mondiali a Gettone.

        Che altro si può volere dalla Vita?

        Entrare a far parte di Piccole Verità significa essere un’uomo di monTE, un uomo che non Teve chieTere mai, proprio come quello della puBBBlicità. Le figIe di ogni paese come riflesso spontaneo si abbasseranno le mutandine strisciate di MMerda al tuo passaggio, e te le lanceranno appresso. Non dovrai mai più leggere post da Caro Diario in cui uomini solitari raccontano la propria frustaZZione, ma anzi avrai centinaia di ammiratrici segrete che si sgrilletteranno selvaggiamente leggendo i tuoi post nella solituDDine delle loro stanzette dopo aver mandato a casa in bianco qualche zerbino.
        Sarai parte di un network interaziUnale di talenti più unici che rari e tutti assolutamente entusiasti di dare una mano per spingere il pulmino di Epicuro Travels fino alla prossima pompa di benzina.

        Darth Vader ti esorterebbe ad unirti al Lato Oscuro (ci abbiamo pure i biscottini).

        Don CoLleone ti direbbe che questa é una offeTta che non puoi rRifiutare.

        …poi oh, alla fine della fiera poi sempre F.U.P.C.C.T.P. eh!

        Anche questo è il bello di Piccole Verità.

        :ar

           4 Mi Piace


          • aurelius
          • aurelius

          • 7 maggio 2014 at 10:23

          :clap  :dreaming  :clap

           

             0 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 7 maggio 2014 at 7:04

      “avrai centinaia di ammiratrici segrete che si sgrilletteranno selvaggiamente leggendo i tuoi post nella solituDDine delle loro stanzette dopo aver mandato a casa in bianco qualche zerbino.”

       

      …..e sottolineo SELVAGGIAMENTE….. :))

         1 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 8 maggio 2014 at 14:39

      LittleTruths,

      Ottimizzo , applaudo e m’inchino.
      :doubleup :clap :youdaman

         1 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 8 maggio 2014 at 15:02

      “avrai centinaia di ammiratrici segrete che si sgrilletteranno selvaggiamente leggendo i tuoi post nella solituDDine delle loro stanzette dopo aver mandato a casa in bianco qualche zerbino.”

      …..Uhmmm…….un momento che posto una mia foto……”Ragazze…andateci piano di…ditale….che se no,diventate cieche….! :))

         1 Mi Piace



    Post a Comment!