• Zest…che se ne parli bene che se ne parli male, l’importante e parlarne….

    Apro questo topic perche’ onestamente mi sono rotto un po’ le scatole che il mio nick venga messo sempre in evidenza su GT, certo uno puo’ anche dire che se ne parli bene o che se ne parli male l’importante e parlarne sempre, ma alla lunga stanca, io non vi cago ne di lato ne di striscio, di quello che faccio nella mia vita sono affari miei, sono talmente impegnato che non passo i giorni a farmi elucubrazioni su dove siete su cosa fate e come lo fate , ma soprattutto non so nemmeno che faccia avete (a differenza del sottoscritto che mai si e’ nascosto).

    Allora mettiamola in questi termini, avete qualcosa da dirmi, volete sapere come si vive in Cina e come me la passo, benissimo venite qui e mi confronto con chichessia e prometto che non mordero’ nessuno, fosse anche la persona che mi sta piu sul cazzo. Per favore non fate come i bambini che mi lanciate messaggi subliminali e questo e rivolto a nerds e papponcelli , vuoi dirmi qualcosa vieni qui e ne discutiamo ;-)

    ps: a differenza di molti , posso permettermi il lusso di vivere in tanti paesi del mondo perche’ io a differenza di molti un mestiere in mano c’e’ l’ho ;-)

    ps: un Caro saluto a Oasiall che se mi stai leggendo, sappi che sto ancora bene per fortuna. Un abbraccio.

     

    10403118_850619204966978_3635694487755339216_n


    Zest ha scritto anche:




    • Cheffone bello, a ‘stò giro non può che venirmi a mente una citazione famosa di (credo) di Eleanor Roosevelt che di sicuro conoscerai;
      “Grandi menti parlano di idee, menti mediocri parlano di fatti, menti piccole parlano di persone.”
      :dreaming

         4 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 22 luglio 2014 at 15:56

      Caro tutto il mio appoggio morale….
      Sai quando gli argomenti scarseggiano ……e scarseggiano di brutto…. si rivangano vecchie glorie…….o vecchi utenti.
      Io oramai leggo solo uno dei 3d …..giusto per orgoglio personale ……visto che sono uno dei principali interessati ……ed evito d’intervenire anche su quello tranne che per saluti …
      Ma ti garantisco che senza di Voi …..io non mi paragono neanche in lontananza ….. sono veramente fermi al palo.
      Con questo non intendo parlarne male o bene … per tutti noi e’stata un’esperienza …..passata….e che alla fine ci ha fatto incontrare.
      Quindi qualcosa di buono c’e’stato…..
      Poi per il resto …….un grande ………….. NO COMMENT…… e penso che andiamo bene tutti.
      Per il capitano ….. so’che non fai le feste quando se ne parla…..pero’ …… penso che quando c’e vo’ ….c’e vo’

         5 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 22 luglio 2014 at 16:23

      :wuaa

         5 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 22 luglio 2014 at 17:50

      @zest,compare,ma chi cazzo te lo fa fare a metterti in gioco con chi non se lo merita,lascia stare,prima o poi si stancheranno.Se qualcuno parla male di te IGNORALO,altrimenti non se ne esce.

         0 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 22 luglio 2014 at 18:21

      piranha:
      @zest,compare,ma chi cazzo te lo fa fare a metterti in gioco con chi non se lo merita,lascia stare,prima o poi si stancheranno.Se qualcuno parla male di te IGNORALO,altrimenti non se ne esce.

      Se leggi il mio intervento io invito a chi vuole delucidazioni su come si vive in Cina, senza scomodare pernacchie varie ne fare allusioni sul mio stile di vita.

      Cit: se qualcuno parla male di te ignoralo.

      se qualcuno parla male di me io lo mando afareinculo, non porgo mikka l’altra guancia, la pazienza ha un limite e’ non e’ la prima volta, ne la seconda ne la terza ne la quarta ne la quinta volta, visto che sono sempre i soliti trongloditi ad innescare queste provocazioni. leggiti il 3d incriminato e poi dimmi se ci devo anche stendere un tappeto di rose rosse…

         2 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 22 luglio 2014 at 18:34

      Ma Zest, è perchè tu sei un “evergreen”! :))
      Quando a metà 3d ci si rende conto di aver scritto un mare di cazzate e non si sa più cosa inventarsi, la si butta su di te! :))
      Lo volevo fare anch’ io a metà della mia ultima recensione! :doubleup

         4 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 22 luglio 2014 at 18:34

      @zest,è vero ,è facile parlare in questo modo da parte mia,in quanto non direttamente interessato,lo so hai tutte le ragioni,ma non posso certo aizzarti contro,senno si corre il rischio di fare un maciello.Che dire compare mio,fai come ritieni più giusto.Comunque sia se capiterà,e capiterà di andare ancora a bkk,un salto lo faccio sicuramente da sb,magari per cercare di mettere fine a sta storia infinita.Ciao e sempre in culo alla balena per la nuova attività,tanto bene o male in molti continueranno a rosicare.

         0 Mi Piace



    • ….comunque quei poracci sono davvero tra i lettori più attenti ed accaniti di Piccole Verità… :)) …non gli scappa niente a quelli, e mi ride sonoramente il culo pensando a tutte le ore che passano quì a leggerci senza intervenire per poi tornare di là al sicuro e parlare merda… :dreaming
      Si sono innamorati di noi con un odio che si fonda su antipatie virtuali e ripicche da iper-discount, oltre che su tanta…tanta puerilità.
      :dreaming

         2 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 22 luglio 2014 at 19:10

      Ottimizzo Fratello CSSP !!! :)) Un po’ come i lenti Riempi-pista !!! :)) Quando la serata non decollava, c’era stanca in giro, la gente stravaccata sui divanetti a dire stronzate e chiacchierare della bionda accanto o di quanto e’ sborone il Cumenda in saletta VIP col rolex… ;-) …si spiattellava sul giradischi un bel pezzone lento d’effetto e VIA !!! :-)
      Tutti si facevano coraggio e si fiondavano a ballare; e li si vedevano scenette comiche davvero: chi non aveva mai abBballato prima complice il buio inizia a fare giravolte e piroette. Chi silenzioso e di striscio, come ha sempre vissuto, inizia a fare mossette buffe davanti lo specchio, tanto per bearsi da solo dell’oscena visione… :goril E via di seguito, i piu’ intraprendenti che alla lavatrice di turno con cui si bullano con gli amici, cominciano a fantasticargli di viaggi, conquiste, e mitiche seratine camin-pleddate, e nulla piu’. :skull Al solito, il crocchio dei disfattisti, rancorosi e morti di figa alla canna del gas ( :-? ) rimangono in disparte al Bar, appoggiati mollemente mentre un anonimo Pifferaio magico, nullafacente e nulla dicente, cerca di intortarli riguardo fantastici manuali da latrin lover, mappe inesistenti per rimediare scopate dietro i benzinai…ed e’ cosi che finalmente il Locale Gran Trivial di Buccinasco puo’ riprendere, non senza fatica, il solito tristo andazzo d’ogni sera !!! :rotfl :clown :rotfl
      E’ cosi…I riempi-pista servono, il Gran Trivial insegna…col suo splenTito contorno di Baretti, rane zoppe, Gufi Anacleti che favoleggiano su foto di troie, foto di studentesse su web, truffette varie cosi puerili sgamate pure da ragazzette 20enni; e tutti allegri e felici in comitiva si dirigeranno verso un favoloso corso di squirting, laddove poi se ne abbia la necessita’ per accontentare la Pecora Sciancata di turno !!! :goril
      E tutti all’uscita si avvieranno alle loro fantastiche auto, parlottando di dove andare la prossima estate, se con il corso di squirting sono incluse sigle di targhe svizzere, o se serve ancora il benestare d’un Pianeta sconosciuto per attraversare la frontiera AustroUngarica…chiacchiere da baretto, ciacole da stanco locale di periferia.
      Tu @Zest sei mejo d’un lento riempi-pista. te l’ho detto mille volte…stai cascando nelle bimbeminkiate di 4 esseri tristi e sconsolati che stanno mollemente seduti al bar de sto’ Locale de quart’ordine, aspettando magari uno un po’ fumantino come te per dire due penose stronzate e divertirsi…lo capisci? :quakquak
      faje magna’ la biada loro, si dice dalle mie parti. E senno’, che se morissero de fame.
      Che ti costa…vatti a godere sta’ splendida avventura la dove sei e Amen, e pace e bene a tutti…ti ricordi? :-)
      Senno’ alla fine sembri pure te come loro, e questo vogliono. E NO : tu sei un grande professionista, una cara persona e un vero amico.
      Non diventare un riempi-pista, Gerry.

      ps: senno’ poi capirai…so’ bravi tutti a scrive quattro cose senza senso da lontano, lo potremmo fare tutti. Eppure vedi…io non lo faccio. E li potrei sfanculare a grand’andare, perche’ con me c’hanno poco da zazza’. Ma sono un Signore, neanche li prendo in considerazione !!! :)) :-P :))

         4 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 22 luglio 2014 at 19:12

      Ah scusa Cheffone. Dico: sarai mejo de Fred Bongusto no !?! :)) :dreaming :))

      http://www.youtube.com/watch?v=OqsDDI5PC5U

         1 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 22 luglio 2014 at 22:21

      Tu Zesti, io Zesto, egli Zesta…
      Mi sembra chiaro: é finita la festa
      fra tre papponcelli e due mantenuti
      non c’é piú chi scriva dei bei contenuti
      Sedicenti rubacuori un pó vecchi
      lasciano solchi di unghie su specchi
      Si deve ricorrere spesso al tuo nick
      nella speranza che aumentino i “click”
      I cento multinick dei moderatori
      Ormai son sgamati, signore e signori
      Allora che fare, nessuno li legge
      Eccezzion fatta per gli acari in gregge
      Non menano certo il cane per l’aia…
      Dí un pó: quanto costa scopare a Pattaya?
      Dove trovare cinesi a Pechino?
      Devo pagare se sono carino?
      Io non ho mai pagato una donna!!!
      E a me che me frega…ho mica la gonna!
      Davver ti disturba ’sto tipo di gente?
      Dovrebbe fregartene meno di niente…
      Tu viaggia,ama e vivi, salta fra i Continenti
      E lascia stare ‘sti quattro perdenti…
      Come disse il Chisciotte al suo fido vassallo:
      “I cani abbaiano, perche noi siamo a cavallo”

      Un abrazo Compadre

         10 Mi Piace



    • @luporosso;
      Scrigno, SUBITO!!!
      :dreaming :dreaming :dreaming

         0 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 22 luglio 2014 at 23:12

      GraSSie Sr. Capitano, mi dispiace solo che non lo leggerá nessuno degli interessati… :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl
      E poi si sa, sono “Greg Ario” :rotfl :rotfl :rotfl

         1 Mi Piace



    • @luporosso Ah beh, si…quello è senz’altro un gran peccato…sai che riflussi di bile che ci sarebbero stati? :dreaming
      :rotfl :rotfl :rotfl

         0 Mi Piace


      • eggplant hunter

      • 23 luglio 2014 at 0:01

      ma quale festa, io ho solo capito che è scoppiata una tempesta tant’è che mi gira la testa. di buoni contenuti oramai ve ne sono solo per il tritarifiuti,le recensioni oramai sono cosi scarne che non vale manco la pena più parlarne, non volete capirlo che si parla tanto di zest perché lui sta a gt come la germania sta all oktoberfest, si è parlato di vecchi di li buoni ve ne erano solo di utenti ora invece si è pieni di acari utili come sassi nei calzari…Si parla di pattaya e pechino ma non avete capito che per scopara basta un sodino ed un lettino??? Cmq mi dispiace che il forum sia andato a puttane dato che dovevamo andarci noi a me dispiace molto che due figure importanti di quel forum si siano lasciati cosi a cazzi in faccia era bello prima quando sembrava di vivere in una società massonica che in confronto la p2-p3ep4 me parevano lazione cattolica. HOscritto solo perché luporosso mi aveva entusiasmato ed ho rispolverato un po’ di freestyle, pace e bene amici dei due forum non litigate ma fate l’amore…
      vedo che parecchi di voi si lamentano delle guerre e ho visto che si accennava a Gaza ma come vi può essere pace tra due popoli diversi se prima non vi è pace tra GT e PV…
      Mi scuso in anticipo per il mio intervento se possa aver dato fastidio a qualcuno di ambo le parti

         3 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 23 luglio 2014 at 0:33

      :heyhey
      Un saluto ai vecchi amici di GT che stanno leggendo avidamente questa discussione.
      Essi zestano
      Sempre bellissime le rime baciate del lupo mi restano;
      e pure voi zestate:
      anche se mi sembra utopico,
      non sarebbe inveraveritá bello evitarsi ste frecciate ?
      In veritá tutti noi zestiamo
      forse é perché del fascino del misterioso oriente sentiamo il richiamo.
      :heyhey
      Signor Capitano, cambiando discorso, é dato sapere quanto durerá la sua auto-gogna di trasformazione in omm’ e’ merda ?

         2 Mi Piace



    • Signor @AtiLeong in verità le confesso che mi sto quasi affezionando a questo nuovo avatarro…quasi quasi me lo tengo! :))
      Ho rimesso la questione della mia autoflagellazione nelle mani di quel birbantello di @CCSP che stasera sen’è andato a spasso per Pattaya, se in compagnìa di otto baldi giovini oppure otto leidibboyz oppure sette nani & una vecchia magiara oppure in compagnìa di otto pantegane locali non è dato sapere, ma lo scopriremo presto mi sà…indi per cui, così come dice il nostro amico, stay tuned! ;-)

         0 Mi Piace


      • Leone Di Lernia
      • Leone Di Lernia

      • 23 luglio 2014 at 1:29

      @Zest …ma c’ t’ ingàzz a ffæ fìgghie?!
      ma non li vèd che ràzza d’ disperàt che sònd llà tutt quànd?
      Pènz che ssò talmènd disperàti stì quàtt buzzùrr che mò comingiano a vedè fandàsmi di piræt a tutt l’ pàrt… non dìgo aldro!

         2 Mi Piace


      • Leone Di Lernia
      • Leone Di Lernia

      • 23 luglio 2014 at 1:33

      @LittleTurds, …ma tù fìgghie CHE CAZZ VUOI VENDERE… :D ma non de ne sei accòrt che non trovi màngo nò straccio d’ aquirènde?! :rotfl

         2 Mi Piace


      • Leone Di Lernia
      • Leone Di Lernia

      • 23 luglio 2014 at 1:40

      @Aurelius, ma tù avveramènd che non gapisci nù cazz: ù corso d’ squirtìng dù Gufo Anaclèt servìv pè fàrs ù bidè senz’acqua… e invàtti lùi è stat propie ù prìmo a sciacquàrs ù cûle con guèl bloggspòt llà… :rotfl

         2 Mi Piace


      • Leone Di Lernia
      • Leone Di Lernia

      • 23 luglio 2014 at 1:44

      …comùngua stù Gufo Anaclèt quæ aqquànd s’ àccìde è sêmbe tàrd: mmadònn mæ ma quànd jè strūnz! :rotfl :rotfl

         3 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 23 luglio 2014 at 2:09

      Leone Di Lernia:
      @Zest …ma c’ t’ ingàzz a ffæ fìgghie?!
      ma non li vèd che ràzza d’ disperàt che sònd llà tutt quànd?
      Pènz che ssò talmènd disperàti stì quàtt buzzùrr che mò comingiano a vedè fandàsmi di piræt a tutt l’ pàrt… non dìgo aldro!

      caro @LeoneDiLernia addaverament c’hai raggiune da vendere
      Mi piacciono tanto i tuoi post e mi scuso per non saper scrivere nella tua bella lingua.

         0 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 23 luglio 2014 at 2:16

      Cit. @eggplanthunter:
      “Cmq mi dispiace che il forum sia andato a puttane dato che dovevamo andarci noi” :rotfl :rotfl :rotfl :dreaming :yay :clap :devil :-? :)) :Whis

         2 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 23 luglio 2014 at 7:09

      Ue’ Branca @Leone d’Isernia …e si caput mo’ ! Chill’ e’ nu’ scem i scem a chi lu sent !!! :)) :goril :)) E ogni bufala di 3D che apre finisce sempre a mazzate in faccia, e quando un paio di persone gli fanno le pernacchie, chiama mammina GT e li abBbannano: tutto cambia, perche’ nulla cambi. :ouch …Uno che c’ha 10000 account farlocchi sparsi in giro e tenta de tira’ sòle da ‘na vita; lui e qualche leccaculo appresso: miserabili. ;-)

         2 Mi Piace



    • Ué Léòn’! :D
      Còm’ sabébb’ à ‘ddìre che vogghio vendere io?
      Dungue, io vogghio vendere; consùlenze telefoniche in stile 144 per spiegare alla gende come devono fare per chiavàre…vogghio vendere manuali di seduzziòne con la spesa finda…vogghio vendere posti letto nel garage di casa mia pure se c’è la guerra civile e i militàri ci pigghiano a calci nel gulo a tutt’ quand…vogghio vendere ì cappell ingandàt che par nù rizz d’mar…vogghio vendere nù cors pè fa piscià sott’ alle femm’n pure se per farle piscià sotto avast c me guard’n n’faccia quand sò brùtt…vegghio vendere i bigghiètt del pullman della epicùro travels e i massàgg fàtt con la mmérd d’ vacc…vogghio vendere i ledibboy che lavor’n nel mio bar…poi vogghio vendere l’X-Frog Finder così laggende la smett d’ammazzarsi di pugnétt ma soprattùtt, sopra a ttùtt ‘còs vogghio vendere ‘STù GRAND CAZZ!!!
      :rotfl :rotfl :rotfl
      :bz

         3 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 23 luglio 2014 at 12:16

      LittleTurds:
      Signor @AtiLeong in verità le confesso che mi sto quasi affezionando a questo nuovo avatarro…quasi quasi me lo tengo! :))
      Ho rimesso la questione della mia autoflagellazione nelle mani di quel birbantello di @CCSP che stasera sen’è andato a spasso per Pattaya, se in compagnìa di otto baldi giovini oppure otto leidibboyz oppure sette nani & una vecchia magiara oppure in compagnìa di otto pantegane locali non è dato sapere, ma lo scopriremo presto mi sà…indi per cui, così come dice il nostro amico, stay tuned! ;-)

      Eccomi per svelare l’ arcano, e considerata la dilagante ironia di bordo, allego foto della mia Pantegana ™ notturna…. :drool
      Io Capitano lascerei quello di avatar, che tra l’ altro ha uno sguardo magnetico….mi ero messo a fissarlo negli occhi e mi stava ipnotizzando! :))
      Aggiungerei una benda sull’ occhio e un Cappello di Pavon Piumato! :ar

         2 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 23 luglio 2014 at 13:05

      Qualcuno e preoccupato per le sorti della Cina, che vorrei ricordare detengono il 15% del pil americano, sono i padroni dell’asia del pacifico del sudest asiatico, di mezza europa e di mezza africa, oltre a tutti gli stati arabi. Sono la prima economia mondiale , il motore trainante del globo terrestre per quanto riguarda la manifatturiera , la ricerca e lo sviluppo, e vero costruiscono grattacieli da 50 piani, di cui tanti sono invenduti, ma i cinesi vorrei ricordare amano comprare e non affittare, loro comprano non affittano, tutte le piu’ grandi capitali del mondo e citta secondarie hanno le loro chinatown, si insediano e ti comprano citta’ intere, quartieri interi, paesi interi. Sono 2 miliardi di persone, e le nuove generazioni continueranno a fare affari e a comprare, questo e’ il mercante cinese, noi invece resteremo attaccati al palo, perche’ ? chiedetelo ai nostri governanti…..

      http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2014-04-30/la-cina-sara-prima-economia-mondiale-entro-quest-anno-083359.shtml?uuid=ABQMxlEB

      http://www.confesercenti.it/blog/cina-prima-economia-mondiale/

      http://www.corriere.it/economia/14_aprile_30/cina-prima-economia-mondo-usa-perdono-loro-primato-4b43dcba-d038-11e3-b822-86aab2feac59.shtml

      http://www.lastampa.it/2014/04/30/la-cina-prima-economia-mondiale-il-sorpasso-degli-usa-nel-hX1KzajdXYROTdWS7B7hZN/pagina.html

      http://www.huffingtonpost.it/2014/04/30/cina-prima-economia-del-mondo_n_5237602.html

      http://www.quifinanza.it/8561/soldi/usa-addio-primato-cina-prima-economia-al-mondo-italia-11.html

      http://www.affaritaliani.it/economia/cina-prima-economia-mondiale300414.html

      ps: e speriamo che la Cina non fallisca altrimenti si che saranno cazzi per tutti i paesi a debito con i cinesi, che ci tocchera’ poi si dargli tutto l’oro che le banche mondiali hanno nelle loro casseforti e tutte le riserve di petrolio.

         1 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 23 luglio 2014 at 13:43

      Se vabbe’ a Cheffo’…pero’ c’hanno le gambe storte e se magnano li cani !!! :)) :clown :))

         2 Mi Piace


      • Leone Di Lernia
      • Leone Di Lernia

      • 23 luglio 2014 at 15:41

      @LittleTurds, nonn’è a me che addá spiegæ l’ côs che vendi: digliél’ a cúdd frustæt che vede sémbre l’ ómbre e l’ fandásm dell pirate pûr qund væ ó céss e che l’ hann púst a fæ û moderatôr :rotfl
      @Luporosso, tranguíll fígghie… scrive pur in italliæn tando la quinda alimendár ce l’ hò e capische lostéss! ;)

         1 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 24 luglio 2014 at 10:45

      @luporosso,solo ora ho letto il tuo scritto,SEIUNGRANDE,.
      A capità,anzi piccolo tordo,quanno ritorno normale e non una piccola emme? :rotfl

         0 Mi Piace



    • piranha:
      @luporosso,solo ora ho letto il tuo scritto,SEIUNGRANDE,.
      A capità,anzi piccolo tordo,quanno ritorno normale e non una piccola emme? :rotfl

      CaVo @piranha, le sorti del mio avatarro e del mio nicco name sono state riposte nelle luride, putride, viscide mani dell’infame @CCSP altrimenti conosciuto come Capa di Morto, il quale è attualmente occupato ad accompagnarsi con otto baldi giovani in quel di Pattaya e perciò incurante della faccenda e probabilmente finanche moderatamente divertito da questa.
      n’Zomma, non so che dire.
      Aspettiamo e vediamo…
      :ar

         1 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 24 luglio 2014 at 12:08

      @LittleTurds viscido e infame lo sono, si…. ma come incurante? :))
      Se ho scritto sopra che consiglierei benda sull’ occhio e Cappello di Pavon Piumato…. :dreaming

         1 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 24 luglio 2014 at 12:09

      E comunque io nel tuo profilo non cambio nulla…..ci avrai messo l’opzione che mi scoppia la tastiera sotto le mani! :))

         1 Mi Piace


      • blackfox
      • blackfox

      • 24 luglio 2014 at 12:20

      Assente giustificato, son due mesi che non passo più di 10gg consecutivi nello stesso continente, ritorno e mi trovo questo topic…
      @Zest, che ci si tolga un pezzo di cuore o ci si tolga una emorroide, si resta sempre e comunque con un vuoto dentro… “di la” c’è chi, con la tua partenza, ha perso un pezzo di cuore e chi, invece, si è tolto una emorroide.
      Comunque manchi a tutti :))

      @luporosso… Santo subito! :youdaman

         1 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 24 luglio 2014 at 13:56

      Concordo con Aurè, lasciamo perdere, io manco me ne ricordo più e vivo lo stesso come prima B-)

         2 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 24 luglio 2014 at 14:16

      @ccsp,cazzo,ma il capetAno è sempre il capetAno,un po’ di rispetto nzomma,sennò che figura ci fa nei confronti di tutta la ciurma,la figura del tordo puzzolente :rotfl :rotfl
      A capità,te lo hai nominato contrammiraglio e mo te la sbrighi te co capa e muorto.

         1 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 24 luglio 2014 at 17:19

      Grazie @AtiLeong, @piranha e @blackfox per i complimenti.
      Io erano mesi che non andavo “di lá”, ma qualche giorno fa ricevetti un mp chiedendomi se ero io che trollavo su GT con un nuovo account. :rotfl :rotfl Come se non avessi altro da fare…allora sono andato a vedere cosa si supponeva che avessi scritto.
      Ho trovato un panorama abbastanza desolante, come piú di uno vaticinó a suo tempo.
      Poi al vedere questo post di @Zest che da “InnoMMinaBBile” sembra diventare “IndiZpenZaBBile” scrissi come “divertissement” i pochi versi che vi sono piaciuti cosí tanto.
      Ho appena ricevuto notizie da un uccellino sul [Forum Riservato] che a qualcuno su GT non sono piaciuti per niente.
      Io non so come hanno fatto a non piacergli se non ci legge mai…. :O :O
      Sembrerebbe che se la stiano prendendo con uno che ha un nick simile al mio.Poveraccio…
      Pertanto cari signori di GT :heyhey
      che non ci leggete :Whis essendo questo un sitarello di 4 sfigati, sappiate che il sottoscritto non é stato, non é e non sará presente sul vostro forum sotto nessun alias :nono perché ci sono stato finché ho voluto; e non ho nessuna intenzione di tornare, né nutro nessun odio o rancore nei vostri confronti. Solamente ogni tanto mi piace farmi due risate…e di spunti ne fornite, dai, c’é poco da fare… :-*

      Tornando a Voi Fratelli della Filibusta, noterete che il mio modesto poema termina esortando il Compadre @Zest a lasciarli perdere.
      Peró comprendo i suoi sentimenti e dato che mi piace molto come persona, solidarizzo con lui a modo mio, con due versi e due risate.
      Lascio qui una foto presa a Chang Mai, in un posto che Zest sa benissimo dov’é, con una frase credo molto adatta a questa situazione.
      Un caro saluto a tutti.

         2 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 24 luglio 2014 at 18:36

      Non posso fare altro che ringraziarvi tutti Compadri miei, vedete quando uno si fa la sua vita, e poi continuamente viene offeso, dileggiato , senza che il sottoscritto puo’ sapere il perche’ di tutto questo odio nei miei confronti , e sopratutto farlo dietro un anonimato, dietro un monitor , dopo tutto il contributo dato su Gt, che posso ringraziare il sudetto forum di avermi fatto conoscere bellissime persone come voi , di averne incontrate altrettanto di persona ed aver passato momenti di spensieratezza e allegria, mi rammarico il fatto che le stesse persone non si facciano avanti e dirmele di persona invece di farlo per vie traverse, da vigliacchi o peggio ancora da omuncoli infami, che solo 4 straccioni con le pezze al culo possono permettersi di fare. A me di altri 3d di cosa si raccontano non me ne frega niente , neanche so di alcuni passaggi di cui ho letto qui ora o forse mi sono perso qualche topic, dico solo che quando il mio nome viene messo alla berlina senza motivo mi girano le palle e non poco, mi giudicano per come vivo per quello che faccio per i miei pensieri che esprimo, per il rinnego che ho verso il mio paese che non me ne frega na mazza, dicono pure che non leggono mai qui, ma a me sembra il contrario sono sempre qui a leggere ogni singola parola e virgola, questo non sono acari sono bestie della peggior specie, sanguisughe che si alimentano dei nostri pensieri e poi li tramutano in offese verso i nostri confronti, e questo non va bene, anche se avete ragione di dire che e meglio lasciar perdere, ma non vorrei che a continuare a lasciar perdere e farsi tirare parole a molo modo dietro poi si passa per coglioni e questo non va mikka bene. Ad ogni modo il topic e stato aperto perche’ volevo invitare chi voleva confrontarsi con me e capire il mondo Cina e le sue dinamiche, io abito qui solo da un anno, ancora poco per capire di macroeconomia cinese e tutto quello che ci gira intorno, pero posso portare le mie esperienze qui direttamente dal campo, come si vive e come si vive e come ci si relaziona con i cinesi della Cina e non con i cinesi che stanno in italia. Lasciate perdere le offese nei miei confronti che come ripeto io non vi cago di striscio ne di lato, ho la mia vita che mi da piene soddisfazioni e non ho mikka tempo di farmi certe elucubrazioni ne portarmi frustrazioni solo perche alcuni se la passano meglio di altri…e chi vuole capire capisca.

      ps: @luporosso , ci vai al wat prah singh a pregare quando sei su a CM ? ogni albero porta una sua frase che fa riflettere, e anche quella che hai postato tu e una di quelle :-)
      Un abbraccio a tutti

         4 Mi Piace


      • Hathaway
      • Hathaway

      • 24 luglio 2014 at 19:01

      Jerry vai sempre alla grande ;-) è stato un piacere conoscerti di persona, forse c’è la Cina nel mio mirino l’anno prossimo….

         1 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 24 luglio 2014 at 23:16

      @Zest, adesso sono anni che non vado in thai, ma quando ci andavo era per me una specie di rituale personale, appena arrivavo a CM andavo subito lí a meditare.La Thailandia, come tu sai meglio di me , é molte altre cose a parte la facilitá di scopare…
      Stammi bene Compa
      Giur gaan mai, ciook dii :doubleup

         0 Mi Piace



    • CaVo @piranha hai capito tu? Vai a fare bene… :a-a
      E c’è da dire che ‘stò ‘nfamone di Capa di Morto @CCSP quando gli ho chiesto di punirmi ha fatto pure la figa di legno facendo orecchie da mercante…adesso mi sono autofustigato e guarda un po’ che paraculate che tira fuori! :D
      Quasi quasi lo abbanno oppure lo rinomino Shirley per un’annetto, così tanto per! :)) :bz :doubleup

         0 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 25 luglio 2014 at 0:05

      Capitano, ma anche te gli dai ‘sto incarico mentre é a Pattaya….Ti allego una foto che mi é appena giunta dal SIPPV (Servizi Intelligenza Piratesca Piccole Veritá)del quale mi fregio d’essere l’Archivista sulle attivitá del soggetto in questione.Ha incontrato dei baldi giovini che gli hanno fatto scoprire nuove attrazioni pattayane…

         2 Mi Piace



    • CaVo @luporosso ah beh, mi risulta che di questi incontri quì ne fa parecchi in verità… :skull :skull :skull

         0 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 25 luglio 2014 at 1:57

      Poi oh, con la casetta che ha a Koh Samui…@CCSP se la sta spassando,altro che contrammiraglio!
      Io, come parte interessata ed ormai piú che soddisfatta, ti consiglio di seguire il vecchio adfagio”Chi fa da sé, fa per tre” eddai, fai tornare la Jolly Roger…Fly the Black, Captain!

         0 Mi Piace


      • Stenka
      • Stenka

      • 25 luglio 2014 at 6:08

      @luporosso. Unisco i miei complimenti a quelli di tutta la Filibusta per le tue bellissime poesie. Poesie che per la loro ironia mi ricordano il Giuseppe Giusti che studiavo in gioventù (cfr.: Il Re Travicello, Sant’Ambrogio, etc.). Perciò, credo che, a buon diritto, tu possa essere nominato il Poeta della Filibusta. @Zest. Come ho già avuto occasione di dirti non capisco perchè tu te la prenda tanto. Posso capire il “Dispetto” ma, alla fine, visto da chi arrivano le “critiche”, non vale la pena di prendersela. Credimi. Del resto, se tutto il “succo” del forum deve essere quello di sapere se la Tatiana del bar Oceano ha tagliato i capelli o se la Miriam ha cambiato smalto delle unghie non penso siano necessari commenti. Ti risparmio poi le sparate di quei due o tre “Soloni” che sembrano essere le colonne di GT. In quanto alla Cina (io sono qui ormai da due anni) ti confesso che, pur con tutte le “carte” che potrebbe giocare, non vedo la situazione così rosea come tu la descrivi. O, almeno, qui al Nord non è per nulla tranquilla. Scioperi (!!??), bellamente taciuti dai giornali, dimostrazioni degli studenti ed operai e quant’altro, fanno intravedere una situazione che incomincia a preoccupare. A questo, come saprai, aggiungi che, specie nell’industrioso Sud, con la nuova Riforma le banche non danno più soldi ai privati, costretti a rivolgersi agli strozzini, con tutto quello che ne consegue, specialmente con il mercato export in calo. E con il mio lavoro, Certificazioni Internazionali, me ne sto accorgendo in modo reale. In pratica, l’esportazione della “non qualità”, seppure a basso prezzo, si sta rivelando un boomerang piuttosto pesante e, forse, da parte loro inaspettato. Non è un mistero che alcune aziende europee ed americane hanno sbaraccato e molte altre sono in procinto di farlo. Sono perfettamente d’accordo con te che se “esplode” la Cina è una catastrofe mondiale, ma, la paura che accada è tanta, anche da parte di operatori cinesi. Io stesso, come azienda, ho a che fare con Fiat Iveco, Ford, Great Wall e VW, aziende sul territorio, e vedo come vanno le faccende, che posso riassumere con: Tecnica approssimativa, Mano d’opera improvvisata, Pressapochismo e Scarsa Qualita (in alcuni casi inesistente). L’unico “mercato” che pare resistere è, fortunatamente, quello della Gnocca. Speriamo che almeno questo non estri in qualche pericolosa spirale. Ciao.

         2 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 25 luglio 2014 at 9:15

      @Stenka

      a me dei topic che si aprono e di cosa dicono non me ne fega una cippa, e non so piu’ in che lingua dirlo, non me ne frega un cazzo se quel sito sta implodendo per mancanza di contenuti e nemmeno li leggo come non me ne frega un cazzo ne dei baretti ne di cosa vendono papponcelli ne di nerds ma che quest’ultimi mi offendono lanciando pernacchie o giudicandomi in malo modo la mia vita, io rivendico solo il diritto di non mettere il mio nome di mezzo quando non sanno di che cazzo parlare per mancanza di contenuti. Spero di essere stato chiaro, visto che come gia’ detto non e’ la prima ne la seconda ne la terza ne la quarta ne la quinta volta che bellamente vengo dileggiato in modo vigliacco , senza che abbiano il coraggio di iscriversi qui e dirmelo apertamente invece di nascondersi come sono abituati a fare.

      Ora per favore non voglio ritornare piu’ sull’argomento che poi diventa anche noioso parlarne.

      Riguardo la Cina, voglio ricordarti che tutti i paesi del mondo hanno problemi di natura economica , non solo la Cina, non puoi paragonare la Cina del Nord con quella del Sud, e come se tu mi paragonassi il Nord italia con il sud, come tu sai , il motore trainante del paese e qui dove sono io nel Guangdong, i cinesi se la possono cavare egregiamente perche loro sono abituati a lavorare, non guardano in faccia nessuno, lavorano e basta. Prima che imploda la Cina sara gia implosa tutta l’europa l’america e tutti gli stati del sud est asiatico, vatti a guardare l’andamento dello yuan e vedi come va la loro moneta. Si sono comprati mezzo mondo ma qualcuno sembra ancora non capire questo concetto,…..

         0 Mi Piace


      • chinatown27
      • chinatown27

      • 25 luglio 2014 at 17:05

      Effettivamente caro @stenka la tua analisi sulla deriva qualitativa non fa una grinza, ma è sulle conseguenze che mi sento di esprimere differenza di pensiero.

      Tu parli di certificazioni. Io opero in settori a bassa tecnologia ove vedo che codeste ispezioni commissionate dai compratori occidentali e condotte con meticolosità da burocrate da giovanotti nati e cresciuti a pane e manuali e senza alcuna competenza specifica, non fanno altro che aumentare i costi (che pagano i consumatori, cioè noi) , peggiorare il servizio e dilatare a dismisura i tempi di decisione, già minati all’origine da inefficienze e ingessature tipiche delle grandi strutture (ma anche delle medie) americane ed europee…
      Sarà che un po’ mi sto cinesizzando anche io, ma di fronte a certe lungaggini che potrebbero più proficuamente venire risolte dal buon senso di chi conosce la manifattura sul campo, fatico a non comprendere lo spazientirsi delle fabbriche con cui ho a che fare, le quali – ahimè – paiono sempre più orientate ad accettare commesse da paesi in via di sviluppo, scevre da problematiche di natura qualitativo-burocratica e spesso più interessanti, sia dal punto di vista dei volumi, sia da quello della remunerazione.

      Ovviamente le considerazioni di cui sopra, come indicato in premessa, non sono applicabili a tutti i settori ma chi sta cominciando a diventare marginale è …l’Occidente (l’Europa almeno di sicuro) per la Cina, non viceversa.

      Poi, è chiaro che chi manda avanti la Repubblica Popolare (che è tutt’altro che stupido, al netto di ogni considerazione di ordine morale che potremmo affrontare in altra sede o almeno non in questa) si è da tempo reso conto che l’assetto di “fabbrica del mondo” sia ormai obsoleto e che per accelerare e realizzare l’ormai chiaro progetto di dominio economico del mondo (unico antagonista serio, dal loro punto di vista gli USA e non da ieri, con buona pace di chi ancora è fermo agli imperi coloniali) occorra mettere i tentacoli su altro, a cominciare dalle risorse dell’Africa ma anche da quelle dell’Asia centrale, anche se per onestà va detto che se Pechino stringe accordi con il dittatore del Ciad, nessuno in patria glielo rinfaccerà. Primo perché il concetto di politically correct è inesistente e secondo perché comunque non potrebbe, a meno di non ritenere un campo di rieducazione una piacevole alternativa.

      In effetti il vero limite che vedo è l’impossibilità del sistema di reggere, nel lungo periodo (ma forse anche nel medio) l’enorme peso dell’apparato (leggi: sprechi, corruzione eccetera) prodotto dalla crescita selvaggia del ventennio 1990-2010, male necessario al controllo del paese. Una progressiva “austerity” mal si sposerebbe sia con la naturale indole umana sia, soprattutto, con la feroce ingordigia cinese, generando scenari tanto più imprevedibili quanto nuovi almeno per chi è stato abituato a credere, da Deng in poi, che “arricchirsi è glorioso”

         1 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 26 luglio 2014 at 6:17

      Comunque, non sono e non saranno mai scelte facili; e ogni giorno con difficolta’ e sacrificio chi ha fatto una scelta la porta avanti, e se poi ce la fa’ e trova benefici, e’ giusto che abbia opinioni taglienti e giudizi a volte negativi su quello che si e’ lasciato alle spalle, o che vede oggigiorno.
      Aldila’ delle minchiate o puerili giustificazioni che facilmente quattro illusi si ostinano a ripetere stancamente…
      La realta’ oggettiva ormai e’ una, vista da molti…forse per paura ancora non da tutti.

      -http://www.huffingtonpost.it/2014/07/16/mese-della-saggezza-intervista-carlo-verdone_n_5590544.html?utm_hp_ref=italy
      … “In questo preciso momento storico non trovo grandi insegnamenti che l’Italia possa dare al resto del mondo. Se la deprecabile burocrazia, madre di tutte le corruzioni, è uno dei nostri maggiori difetti, l’insegnamento che possiamo dare è quello di non imitarci. Ma forse c’è un pregio negli italiani: un temperamento che lo porta sempre all’aggregazione, ad aiutarsi a vicenda, alla generosità. Per notare questa particolarità, che scaturisce soprattutto nei momenti difficili, è sufficiente vedere il comportamento, assolutamente professionale, costruttivo e pieno di umanità, degli italiani che vivono e lavorano all’estero. Gli italiani all’estero sono la nostra parte migliore. E il motivo è semplice: devono adattarsi a delle regole. All’interno di poche regole ma solidissime, la loro creatività esplode al massimo livello. Facendoci fare, spesso, ottima figura”.
      AMEN

         0 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 26 luglio 2014 at 16:45

      @Stenka, ma allora mi volete proprio far arrossire…l’altra volta paragonato a G.Gaber, stavolta a G.Giusti…
      Mi vergogno un pó della mia vanitá perché devo ammettere che mi fanno piacere queste parole, ma mi sembra che esageriate un pó.
      Ti ringrazio molto caro Stenka, cerco solo di far nascere anche solo l’abbozzo di un sorriso sulle vostre labbra, e per me ció conta piú di qualsiasi altro riconoscimento :dreaming

         0 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 26 luglio 2014 at 23:22

      Ah dimenticavo, qui di Poeti ce n’é piú di uno, basti pensare a @epicuro, @aurelius, @LittleTruths, @AtiLeong, eccetera…quindi non credo che si possa nominare nessuno Poeta per cosí dire “ufficiale”,che Pazzia e Poesia qui ce n’é da vendere, anche se chiediamo venia per essere un sitarello.
      Ti ringrazio comunque caro @Stenka

         0 Mi Piace


      • Sexplorer
      • Sexplorer

      • 27 luglio 2014 at 7:28

      hahaha era da mesi che non andavo sul forum GT e ci ho appena dato un occhiata per curiosita’ dopo aver letto questo articolo….

      direi qualita’ sottozero ormai, specie riguardo il SEA.

      notare poi come siano ancora attivi cazzari e trolls come Pawel che per sua stessa ammissione non sono mai andati a mignotte .. rendiamoci conto.

      me la rido perche’ di forum che implodono miseramente ormai ne ho visti molti e la ragione e’ sempre e solo sempre per via dei mods e degli admins, questi credevano di fare i soldi e ora son rimasti col cazzo in mano, e gli serva da lezione …

         1 Mi Piace


      • Sexplorer
      • Sexplorer

      • 27 luglio 2014 at 7:48

      sulla Cina : uno degli indicatori piu’ evidenti anzi evidentissimi ormai e’ il numero esagerato di turisti cinesi che ho visto in SEA in questi ultimi due mesi di viaggio, sono ovunque e questo fa si’ che ci siano hotel pieni perfino ora che e’ low season e piove a palla !!

      per tutto il resto, non vivo in cina dal 2008 quindi non mi sbilancio ma i problemi strutturali del paese sono ancora enormi checche’ il governo abbia le palle e la volonta’ politica di osare la’ dove nessuna ha ancora osato, vedi l’annuncio della nuova ferrovia da Chengdu alla Germania e altri progetti faraonici che solo in cina ormai e’ immaginare vedere realizzati.

      ma ribadisco, questo boom industriale non sara’ sostenibile, i numeri mentono perche’ non e’ altro che un paese del terzo mondo che in 20-30 anni si sta rimettendo in pari con le economie occidentali, anzi sta tornando a essere il grande paese che poteva gia’ essere negli anni 60 se non avesse avuto i comunisti a far terra bruciata.

      non c’e’ ancora alcun paragone reale tra zone come il guangdong o l’aera di shanghai e anche solo Korea del Sud e Japan … siamo lontani anni luce in tutto .. sono giusto stato 10gg a Seoul di recente e i cinesi avranno da sudare ancora a lungo prima solo di sognarsi certi standards.

      i cinesi stanno facendo tutto bene da quel che leggo e vedo, pero’ e’ solo una situazione temporanea, arrivera’ lo stallo, arrivera’ la bolla che esplode con potenza devastante, specie nell’immobiliare ovviamente, arriveranno le decine o centinaia di milioni di disoccupati con le pezze al culo, e i contadini (nongmin) coi forconi .. e soprattutto arrivera’ il crollo delle nascite e l’invecchiamento del paese e il crollo dei matrimoni (gia’ i atto e alla grande !) con conseguene sociali paragonabili alla crisi gia’ evidente in Japan e Korea …

      hanno vinto la battaglia ma non la guerra, la guerra la stanno vincendo i paesi musulmani anche se ora dirlo sembra assurdo ma io in indonesia e borneo e malaysia ho gia’ visto il futuro che verra’ e saranno cazzi acidi per tutti gli altri, non sara’ certo un futuro ricco e moderno tra l’altro … sara’ caotico e sporco e corruttisimo ma questa e’ la legge della natura, beh se parliamo di borneo e malaysia sono ben organizzati invece nonostante piangano miseria e si lamentino tutto il giorno.

      inoltre, e’ in atto una nuova guerra fredda tra NATO e SCO che potenzialmente puo’ esplodere da un giorno all’altro perche’ comunque sia l’implosione dell’occidente e’ imminente in ogni caso, solo questione di tempo e ci sara’ finalmente il fatidico “Showdown” che segnera’ le sorti del secolo asiatico che verra’ perche’ su questo non vedo alcun dubbio ma attenzione il problema vero quello che fa la differenza vera e’ la capacita’ di risolvere i problemi strutturali, la cina ce la fara’ (a caro prezzo per i cinesi) ma gli altri soccomberanno miseramente a meno di una vera e propria rivoluzione culturale, in ogni caso la demografia poi dettera’ la nuova mappa del SEA a scapito di thailandesi, malesi, e minoranze cinesi in primis.

      non si dica che e’ impossibile prevedere lo scenario tra 20-30 anni .. in dettaglio e’ impossibile, ovvio, ma a grandi linee le opzioni sono queste e molti analisti infatti avevano gia’ predetto tutto fin dagli anni 90 non a caso, basta leggere e informarsi evitando le fonti mainstream che fanno finta di cadere dall’albero adesso che i cinesi e’ ovvio che non li ferma piu’ nessuno.

      e invece io dico che e’ proprio la cina a essere la vera tigre di carta, proprio perche’ ancora non ha risolto ne’ ha la minima intenzione di risolvere i veri problemi millenari che la affliggono e che ormai fanno parte del loro DNA e che sono la causa di tutte le loro sfighe gia’ in epoca coloniale e non solo ma vagli tu a dire di imparare dalla storia … ormai sono cosi’ gonfi di arroganza che e’ fiato sprecato, esattamente col Japan anni 80 etc etc

         1 Mi Piace


      • Sexplorer
      • Sexplorer

      • 27 luglio 2014 at 8:03

      la lotta e’ sempre ed e’ sempre stata tra l’oro contro il sangue, e ha sempre vinto il sangue perche’ e’ la demografia l’unica legge naturale rimasta.

      i soldi i cinesi non se li porteranno nell’aldila’, e tutti i problemi millenari della cina sono proprio causati dal loro ateismo mercantile e dal loro disprezzo per la vita umana, i paesi musulmani mettono in cima alla piramide la religione ei suoi relativi dogmi etici e morali che fanno si’ che i loro paesi nonostante siano tenuti insieme a calci in culo faranno un take over dei paesi ricchi e benestanti composti di famiglie mono-figlio e di anziani, processo lento ma inevitabile come lo sara’ pure in europa e russia.

         1 Mi Piace


      • Sexplorer
      • Sexplorer

      • 27 luglio 2014 at 8:06

      il mondo nel 2050 o nel 2100 ? a maggioranza islamica e Hindu, eventualmente, con l’occidente ridotto a minoranza etnica ovunque e tanto piu’ in primis in europa ma anche in sud america.

      cina ? capacissimi di farsi musulmani pure loro per pura convenienza economica e sociale come gia’ gli altri fecero in passato nel SEA, beninteso che si tratta di un islam talmente moderato e riformato che bohh …

         0 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 27 luglio 2014 at 8:29

      :-S :watevz :Whis

         1 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 27 luglio 2014 at 10:32

      @aurelius,ma che sei te quello in foto?
      @sexplorer,ciao amico allora come è andata nel borneo,perchè non ci racconti un po’,poi alla fine sei andato a kotakilambaru o sandakan vicino brunei,facci vedere qualche foto.

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 27 luglio 2014 at 10:38

      @sexplorer,skolta na cosa,hai accennato al troll e cazzaro di pawel,secondo me ognuno di noi sceglie il proprio nik in base a fattori legati alla persona stessa,quindi sto pawel deve essere o polacco o di origine polacca o addirittura un seminarista se non addirittura un prete,sempre di origine polacca.Comunque sia direi che è sempre il caso di non continuare su sta linea che non porta giovamento a nessuno.Ciao un caro saluto e io e te abbiamo sempre una cena da fare alla prima occasione,ovvio che pago io te sei un tirchione.Ciao e buone trombe
      PS dimenticavo,è sempre un piacere leggere le tue opinioni,sempre interessantissime.

         0 Mi Piace



    • Azz… @sexplorer sen’è andato a chiavare pure in Papua Nuova Guinea tra i cannibali? :dreaming
      Beh…se così fosse vogliamo che ce ne racconti un paio!!! :bz

         1 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 27 luglio 2014 at 16:34

      le piace finalmente il suo avatar signor @piranha ? :D
      bella la foto del signor @aurelius eh ? :))
      Qui é col gatto ( senza papillon e pianola purtroppo )

         3 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 27 luglio 2014 at 20:22

      @AtiLeong,si ,mi piace il mio nuovo avatar,ma me lo sono scelto io,sa com’è non c’è da fidarsi molto di sti pirati sempre pronti a cazzeggiare.

         0 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 27 luglio 2014 at 22:13

      Cazzo @piranha …ma hai visto il mio brutto muso B-) a 20cm per 3 giorni di seguito…e che so’ io quello !?! :a-a :O :1234 …Vabbe’ che quest’ultimi sono stati due annetti non facili…ma’nzomma !!! :Whis
      Eeehhh mannagg’ li pescetti, a Compa’ !!! :ohplease :)) :ar
      ps Sig. @AtiLeong :D

         1 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 28 luglio 2014 at 11:11

      òAurelius,co sta ultima foto te sei rimesso in carreggiata :rotfl :rotfl
      aurè,mai messo quer cazzo de piranha che faceva cagare e io in qualche modo me dovevo vendicà. :rotfl :rotfl :heyhey

         0 Mi Piace


      • Sexplorer
      • Sexplorer

      • 28 luglio 2014 at 19:32

      Altro che cannibali … il Borneo malese e’ tutto grattacieli, banche, strade nuove di zecca, c’e’ perfino un treno anche se di soli 100 o 200 km … poi c’e’ il Brunei ricchissimo e l’isola di Luanga o come cazzo si chiama che e’ un duty free dove SI DICE ci siano tante mignottone …

      purtroppo se si parla di topa la maggioranza e’ musulmana, a Kuching ci sono molti cinesi ma le cinesi non mi hanno cagato di striscio e non ho visto nulla a luci rosse manco per sbaglio, ci sarebbero le minoranze etniche Dayak e altre tribu’ del cazzo ma stendiamo pure un velo pietoso a parte la bruttezza orribile delle loro girls (vedere per credere !) in generale non e’ che sia un posto cheap, diciamo in pari con la Malaysia, ho chiesto in giro e ci sono i soliti KTV cinesi nonche’ qualche bordello per gli autoctoni in zone periferiche purtroppo io ero li’ proprio durante il Ramadan e la polizia ha fatto dei crackdown .. ma guarda caso !! in ogni caso han chiuso dei night club che presumo chiedessero cifre tipo Kuala Lumpur .. 100-200$ a botta + drinks a prezzi allucinanti contate che nei baretti per strada una birra Tiger costa 12-16 euro figuriamoci in un KTV o nei bar dell’Hilton o altri hotel dove gira qualche straccio di mignotta high-end …

      A Kota Kinabalu invece mi hanno proposto uno short time con delle cinesi per 50 euro ma erano veramente dei cessi, svogliate, e manco sorridevano ..

      Quindi ho lasciato perdere ma la cosa e’ ininfluente perche’ gia’ in partenza non mi aspettavo nulla di diverso sapendo di essere in territorio malese !

      Peccato per l’isola di Luanda (???) ma anche li’ e’ una rogna arrivarci col ferry etc etc oltre che poi da vedere non c’e’ una sega di speciale e i presunti bordelli saranno una cagata pazzesca per i nostri standards abituati a Pattaya et similia … sui prezzi poi non oso immaginare essendo l’isola di fatto il puttanaio giusto fuori confine per chi vive in Brunei e caga soldi con banche e petrolio ..

      carissimi anche tutti i tour fuori dalle citta’, alcuni persino vengono 500 euro, rendiamoci conto, che poi li’ da vedere c’e’ veramente poco per i miei standards, non so i vostri, ma io 50-100$ per vedere delle scimmie o altri animali rari manco per il cazzo, e idem 300 o 500 euro per scalare un monte di 4000 metri.

      ho anche skippato il tour trash a vedere dei finti villaggi con etnie Dayak e finti cannibali che danzano perche’ altogether veniva 50-60 euro e che fosse una cagata te lo dicono pure loro …

      anyway, il posto e’ carino nel complesso ma nulla di eccezzzziunale, come essere in Malaysia praticamente, certo che venendo da Jakarta e’ una vera oasi di pace in confronto ! le spiagge un po’ mediocri e girare e’ difficile senza una moto e cercano di fotterti a ogni metro sui trasporti a meno che giri in taxi ma se vai fuori citta’ vogliono i soldoni e han cercato di fottermi anche andando all’airport cosa che non succede mai in malaysia ma vabbe’ si parla di cifre minime ma e’ il principio che conta.

         0 Mi Piace


      • Sexplorer
      • Sexplorer

      • 28 luglio 2014 at 19:42

      in due mesi ho fatto : Bangkok, Bali, Java, Borneo, Manila, Seoul, Kuala Lumpur, Siem Reap, e ora sono nella mia amatisssssima Phnom Penh !

      back home !! e ci resto volentieri perche’ tanto piove e fa tempo di merda ovunque, ormai getto la spugna e aspetto tempi migliori.

      ho scopato a Bali, Jakarta, Yogyakarta, Bangkok, Siem Reap, e ovviamente qui a PP dove chiavo ogni giorno anche se da 3gg una del walkabout mi si e’ attaccata come un riccio hahaha … vi dico solo che ieri gli ho dato la bellezza di 10$ cash come compenso pero’ ho speso 20-25$ in pranzo/cena, un vestito, un par di scarpe, e drinks dalla sorella che troieggia in un altro bar peccato che lei sia high-end e presumo chieda un 50$ short time come minimo …

      ma comunque sia … Sexplorer molto felice di essere tornato nella patria della gnocca khmer e vietcong, a proposito ho fatto un massage dalle mie amiche vietcong per 5$ all inclusive, bellissimo il posto sempre uguale pero’ il line-up delle girls e’ terribilmente peggiorato, tre quarti di loro sono andate via e son rimaste solo 2 cesse di quelle che conoscevo, nonche’ la mia ex favorita che con me aveva sgarrato e appena mi ha visto ha fatto una faccia schifata … hahaha parla lei che sembrava uno zombie ah poi all’uscita mi ha chiesto se gli prestavo 5$ .. mavaffanculo …

      felicissimo per tutto il resto, c’e’ un sacco di topa ogni metro nella str.51 e io ho l’hotel giusto a due passi … basta che faccio 50 metri mi siedo et voila’ .. turisti ce ne sono eccome nonostante sia low season ma le girls le vedo piu’ disperate del solito hehehe quelle nei bar invece se la tirano come sempre ma vabbe’ … tanto il pollo che caccia 50-100 per una scopata lo trovano sempre, giusto nella 104 con la mia morosetta ho visto una schiera di anziani barang e koreani venire letteralmente assaliti da girls fichissime sui 18-25 anni, cosa volete gliene fotta a loro di un 50$ in piu’ o in meno .. a parte che solo di drinks ne spendono pure di piu’ …

      quelle in zona Wat Phnom invece hmm noto un peggioramento .. tossiche .. cessone … zombie ambulanti .. ma che cazzo e’ successo ?????

         0 Mi Piace


      • Sexplorer
      • Sexplorer

      • 28 luglio 2014 at 19:50

      Seoul : un po’ complicato muoversi con la metro, molto meglio in taxi !

      ci sono 3 red light district, per cosi’ dire perche’ sono delle cagate a mio parere, diciamo vagamente simile alle vetrine di amsterdam molto a grandi linee, poi ci sono i KTV, qualche bar con freelance, qualche mignotta nelle disco, tantissimi Motel a ore e Love Motel, bar con ragazze ma che fanno solo conversazione o compagnia, varie vie di mezzo, massage con extras che han fuori i due lampioni che ruotano (finti parrucchieri, come in cina) etc etc etc, ovviamente poi ci sara’ il puttanaio anche su siti online di ogni tipo nonche’ zone con scambisti e tutto il resto e bla bla bla …

      beh io ci sono stato solo 10gg quindi ho solo grattato la superficie ma mi sembra che il format sia abbastanza chiaro …tutto abbastanza underground cioe’ tranne Itaewon e poco altro, tutto carissimo incluso Itaewon (chi glieli caccia 50-100$ per scoparsi qulle cessone ? io NO !) … c’e’ di tutto ma ripeto a prezzi europei e anzi pure piu’ cari direi … certo se uno ha il pallino di trombare koreane il prezzo e’ quello e prendere o lasciare, ma vabbe’ onestamente non arrivo a questi livelli di feticismo, tra l’altro parlando con degli expats loro mi consigliavano Busan anziche’ Seoul sia per prezzo che prestazioni, capirai so benissimo perche’ suggeriscono Busan, sara’ pieno di troie da porto low cost hehehe …

         0 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 28 luglio 2014 at 19:53

      @Sexplorer ti dirò che jakarta l’ avevo nel mirino da un po’, ma non saprei, se non ricordo male tu non ne eri tanto entusiasta….

         0 Mi Piace


      • Sexplorer
      • Sexplorer

      • 28 luglio 2014 at 19:58

      @CCSP

      mah io Jakarta me l’aspettavo molto peggio quindi come citta’ mi ha positivamente impressionato, il che e’ tutto dire visto che di solito fa schifo a tutti :)

      le gnocche le trovi in primis nella zona di Blok M che e’ abbastanza grande e confusionale e per arrivarci e’ un casino se sei in centro citta’ ma Jakarta muoversi e’ un disastro a tutte le ore !! io ero in pieno centro e avevo mignotte da marciapiedi giusto a 50 metri dal mio hotel hahaha, per il resto ne trovi in tutti i clubs, nei KTV, o chiedi ai tassinari ci sono delle specie di chicken farm che non ho voluto esplorare, conta che ci ho fatto solo 5gg, potrei sbagliarmi ma c’e’ figa ogni metro anche se di giorno non vedi nulla di open-air, la sera la cosa diventa piu’ evidente se drizzi un po’ le antenne … quelle in Blok-M sono gnocche ma vogliono cifre europee … quindi non fa per me.

      a Yogyakarta ho caricato in un baretto (penso l’unico in citta’ !!) di freelance, a fianco c’erano anche delle troie da marciapiedi ORRENDE.

      a Bali c’e’ di tutto ma solo in certe zone, a Ubud ad esempio zero tranne un massage con extras, ce ne sono altri ma rompono i coglioni e vogliono spennare il turista, Kuta c’e’ di tutto e di piu’ ma prezzi bah come in Thai o anche piu’ alti dipende cosa trovi, il posto top e’ SANUR ! li’ ci sono dei veri e propri freelance bar nonche’ bordelli low-cost solo per balinesi dove ti guardano pure male se sei “Bule” (straniero), poi ci sono SPA, fishbowl, massages, tanti tanti ….

         0 Mi Piace


      • Sexplorer
      • Sexplorer

      • 28 luglio 2014 at 19:58

      beh ma forse sarebbe il caso che scrivo degli articoli separati no ?

         0 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 28 luglio 2014 at 20:16

      @Sexplorer non sarebbe male, così eventualmente approfondiamo la discussione li :doubleup

         0 Mi Piace



    • @Sexplorer, se non sono troppo indiscreto, si può sapere di che ti occupi o comunque come mai bazzichi questi posti?
      PS/ Comunque si, apriti un thread in cui racconti le tue avventure, e magari fallo di ampio respiro che è sempre ben gradito (le info sulle troie quì ci interessano limitatatmente).
      :-)

         0 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 29 luglio 2014 at 8:09

      @Sexplorer

      Caro Compadre, ti avevo invitato tempo addietro ad aprire un topic e raccontarci di questo tuo lungo e intenso viaggio in SEA, e possibilmente tempo permettendo di tenerlo aggiornato. quello che hai postato qui fai un bel copy &paste e lo inserisci nel tuo nuovo topic , e gli scritti che hai messo qui li cancelli.
      pa: mi fa piacere che te la stai spassando bene, io come tu hai gia’ letto sono ritornato in Cina dopo aver passato 1 mese nelle Philippine (con tanto di recensioni , vai alla sezione Filippine) e dopo aver fatto una puntatina in itaglia per 20 giorni. Ora a breve vado giu in Australia 3 mesi e vedo come butta li la situazione , come base d’appoggio Adelaide in quanto la mia morosetta ha proprieta’ e business legate a quella citta’ , poi magari un giro turistico a Sidney, a Brisbane a Melbourne lo si fara’ senz’altro, siamo liberi da impegni che l’unica cosa che al momento non ci manca e’ il tempo ;-)

         1 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 2 agosto 2014 at 14:56

      Un altro cazzone cerebroleso che si e’ preso i suoi 5 min di gloria mettendosi in bocca il mio nome :rotfl :rotfl

      Cit: mi ricordo quando su questo forum c’era @zest, sembrava che come si parlava di free in Thailandia si diventata il pagliaccio della situazione e si veniva derisi, per lui la thailandese andava sempre pagata, anche se aveva magari piu soldi di me e di te, meno male che nn sta piu’ sul forum perchè mi faceva girare solo le…. con quel modo di vedere a saputello che tutto sà, era un personaggio disturbato ed anche a causa della sua avanzata età chiaramente era abituato ad andare solo con prostitute da bar è che nn vedeva quindi oltre i suoi limiti

         0 Mi Piace



    • @Zest :)) :rotfl :rotfl :rotfl :)) :ohplease ecco arrivato un’altro latRin lover che crede di sedurre le thai con il suo charme e con i capelli impomatati e i calzoncini corti con la camicia aperta fino al quarto bottone :rotfl :)) :ohplease
      Buon Dio, se solo potessi mettermi in tasca mezzo centesimo per ogni cagata che leggo camperei di rendita come un nababbo. :dreaming

         1 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 2 agosto 2014 at 15:34

      @LittleTruths

      a me ha fatto ridere quando ho letto :-)

      Cit: un personaggio disturbato anche a causa della sua avanzata età

      Non sapevo di essere diventato pure psicopatico gerentofilo , che qualcuno pensa che Zest ci ha 80 anni :rotfl :rotfl maremma loro , pero’ dai sono simpatici, almeno ci fanno fare 4 risate :D ;-)

         1 Mi Piace



    • :)) …e te credo che ti ha fatto ridere quando l’hai letto…li mortacci loro :ohplease @Zest aspetta ancora un po’ e ti faranno diventare anche un Lupo Mannaro! :dreaming

         1 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 2 agosto 2014 at 17:04

      @zest ….. ma sai ….loro le donne in thai non le pagano …perche’vengono colpite dal loro charme … s’innaMmmorano e se le sposano ……
      E poi …….campano tutto il villaggio ed anche il bufalo d’acqua .
      Meno male che esistono sti’ personaggi …. altrimenti le grasse risate su chi ce le faremmo … :rotfl :rotfl :rotfl

         2 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 2 agosto 2014 at 18:07

      :)) :clown :))

         1 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 2 agosto 2014 at 18:24

      Oh rigà….secondo me qua è ora che ci facciamo tutti la tinta! :))

         1 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 2 agosto 2014 at 18:28

      Ovviamente tutti tranne @irpelato… :))

         1 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 2 agosto 2014 at 18:33

      Parrucchino anche per me và….che in sta Capa Morta i capelli non crescono.
      Però sono ancora in forma! :))

         2 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 2 agosto 2014 at 19:56

      CCSP:
      Parrucchino anche per me và….che in sta Capa Morta i capelli non crescono.
      Però sono ancora in forma!

      eh no capa de morto mo pure te te finge monaco buddista per scpare aggrattisse in thai eh no un va mica bene voglio i diritti d autore quello è un mio brevetto :clown :bz :a-a :ar

         0 Mi Piace



    • :dreaming :dreaming :dreaming

         0 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 3 agosto 2014 at 9:10

      pelato: eh no capa de morto mo pure te te finge monaco buddista per scpare aggrattisse in thai eh no un va mica bene voglio i diritti d autore quello è un mio brevetto :clown :bz :a-a :ar

      Eeeh, tu miri alto! Io sto in tunica mica per scopare, ma per scroccare riso e sodini! :doubleup

         1 Mi Piace



    • CCSP: Eeeh, tu miri alto! Io sto in tunica mica per scopare, ma per scroccare riso e sodini! :doubleup

      Capa di Morto @CCSP …riso e sodini che poi giri a chi di dovere per ricevere in cambio favori di natura sessuale, of course! :dreaming
      Il tuo è in pratica uno scroccare scopate in Modalità Stealth ™ ovvero facendo una triangolazione delle risorse, Zietta @DeeJay docet. :))

         0 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 3 agosto 2014 at 19:26

      LittleTruths: Capa di Morto @CCSP …riso e sodini che poi giri a chi di dovere per ricevere in cambio favori di natura sessuale, of course! :dreaming
      Il tuo è in pratica uno scroccare scopate in Modalità Stealth ™ ovvero facendo una triangolazione delle risorse, Zietta @DeeJay docet. :))

      Esatto! A una volevo darCi i soldi ma mi ha detto “Se sei Itagliano basta un Riso e un Sodino” :))
      Facciamo pena anche alle puttane ormai! :dreaming :dreaming :dreaming

         1 Mi Piace



    • CCSP: Esatto! A una volevo darCi i soldi ma mi ha detto “Se sei Itagliano basta un Riso e un Sodino” :))
      Facciamo pena anche alle puttane ormai! :dreaming :dreaming :dreaming

      Ottimizzo. Oramai pure le puttane dell’Isaan te la danno con lo stesso spirito con cui darebbero una moneta ad un povero lebbroso morto di fame in mezzo alla strada.
      Il fatto preoccupante però è che la gente capisce una cosa per un’altra e comincia a darsi delle arie da playboy latRin lover, e là sì che son Risate. :dreaming

         0 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 4 agosto 2014 at 5:12

      CCSP: Esatto! A una volevo darCi i soldi ma mi ha detto “Se sei Itagliano basta un Riso e un Sodino”
      Facciamo pena anche alle puttane ormai!

      ATTENZIONE! POPOLAZIONE!
      CoMMunicato di ServiZZio di Piccole Veritá per il Sociale™ di VITALE importanZZa!
      CaVissimo @CCSP, sfortunatamente devo rivolgermi a te per precisare un dettaglio erroneo da te divulgato che potrebbe far tremare le fondamenta dell’economia tailandese. Nientepopodimeno.
      Dobbiamo pertanto correre ai ripari prima che sia troppo tardi!
      Tu hai riferito di essere stato apostrofato da un’allegra fanciulla tailandese con la frase “Se sei italiano te la do per una ciotola di riso e un sodino”
      Nooooooo!!! Anatema!!!!
      Lei ti ha detto “Se sei italiano te la do per una ciotola di riso O un sodino”
      O! O! “O UN SODINO!”
      Senza volere tu hai diffuso un’informaZZione che avrebbe potuto di colpo raddoppiare nella pratica le giá di per sé esorbitanti tariffe della prostituZZione in LOS! Che Santa Passera ci protegga!
      Avvisiamo pertanto tutti i lettori, compresi quelli che non ci leggono mai, che:
      Data la difficoltá intrinseca alla lingua tailandese, non c’é da stupirsi che tu abbia confuso la frase:
      ถ้าคุณเป็นคนอิตาลีฉันให้กับชามข้าวหรือเครื่องดื่ม
      T̄ĥā khuṇ pĕn khn itālī c̄hạn h̄ı̂ kạb chām k̄ĥāw H̄RỤ̄ kherụ̄̀ng dụ̄̀m
      “Se sei italiano te la do per una ciotola di riso O una bibita”

      Con quest’altra , pressoché identica alle orecchie non esperte:

      ถ้าคุณเป็นคนอิตาลีฉันให้กับชามข้าวและเครื่องดื่ม
      T̄ĥā khuṇ pĕn khn itālī c̄hạn h̄ı̂ kạb chām k̄ĥāw LÆA kherụ̄̀ng dụ̄̀m
      “Se sei italiano te la do per una ciotola di riso E una bibita” AARGHHH!!!!!
      Frase PERICOLOSISSIMA da considerare , sempre nientepopodimeno, alla stregua di Nemesi del Paese!

      Esortiamo quindi con la presente tutti i pochissimi connazionali che sono cosí sfortunati da non avere avventure sessuali sfrenate e totalmente gratuite in LOS, ma che sono invece stranamente costretti, ahimé, a remunerare gli amplessi ivi..ehem…perpetrati, ad attenersi alla seguente reGGola d’oro:
      Offrire O la ciotola di riso (sia pure leggermente condito, che si vive una volta sola, suvvia)
      O la biBBita (rigorosamente analcolica, non vi fate prendere dall’entusiasmo).

      Ma MAI, ripeto e ribadisco,GIAMMAI i due emolumenti assieme.

      Le conseguenze di tale spropositata larghezza cosí, di primo acchito, equivaRReBBero a un’inflazione galoppante a fianco dei Cavalieri dell’ Apocalisse, supermercati assaltati, strage di buFFali nell’Isaan, terremoti,
      nascimenti prematuri, invasioni di cavallette, nubifragi, aeroporti bloccati,
      qualche vergine profanata (solo a Pattaya), inZoMMa, uno sconquaSSo!

      Ma ora , forti della nostra precisazione ediFICAnte e rettiFICAtrice potrete rimunerare in giusta misura le dolci e leggiadre fanciulle Thai.
      Ancora una volta, Piccole Veritá per il Sociale™ si fa garante della sicurezza dei lettori di questo multibloggolo e della stabilitá dell’economia mondiale
      Stiamo mica a friggere le bambole o a pettinarci con l’acqua…

         3 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 4 agosto 2014 at 5:45

      La Sagra delle cazzate sul mio conto continua, stavolta arrivano dal re della piadina :rotfl :rotfl

      Cit:Si passa quindi dalla disinformazione agli insulti prerogativa del suo “amico cinese” anche perché probabilmente sarà il suo fidanzato ufficiale ed è quindi intoccabile ai suoi occhi.

      ma e possibile che non passi giorno che mi pensano :dreaming :))

         1 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 4 agosto 2014 at 7:55

      …ItaGlia si, ItaGlia no. La terra dei BOH !!! :-? :Boh :dontlisten …tra l’altro, devo rifarmi il corredo e le nuove valigie di cartone con lo spago…eehhh si !!! :)) :doubleup :))

         1 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 4 agosto 2014 at 8:49

      Tu @Aurelius stai zitto che parli sempre male del tuo paese che poi viene l’uomo nero e ti da tante sculacciate :rotfl :rotfl

         1 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 4 agosto 2014 at 9:18

      @luporosso ……sei meglio di draghi …
      Un garante come te per l’economia lo possiamo solo sognare… :dreaming
      @zest non ti preoccupare …..questi non sanno nemmeno dove si trovano di casa…
      Parlano parlano ……ma i 3d arrivano ad un certo punto e poi vengono chiusi sempre per insulti ……. gli unici che possono offendere sono quelli che non li rispondono……..perche’hanno girato la schiena e se ne sono andati………. e loro giu’a parlare di ipotetiche chiavate free e di macro e micro economia della gnocca..
      Poi gira gira dove vogliono espatriare …posto caraibico con baretto sulla spiaggia …belle gnocchette 20nni che per una birretta O una ciotola di riso gliela mollano ringraziandoli che se la siano trombata e venerandoli per le loro prestaZZzzioni .
      Fantasia pura…..

         3 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 4 agosto 2014 at 9:33

      luporosso: ATTENZIONE! POPOLAZIONE!
      CoMMunicato di ServiZZio di Piccole Veritá per il Sociale™ di VITALE importanZZa!
      CaVissimo @CCSP, sfortunatamente devo rivolgermi a te per precisare un dettaglio erroneo da te divulgato che potrebbe far tremare le fondamenta dell’economia tailandese. Nientepopodimeno.
      Dobbiamo pertanto correre ai ripari prima che sia troppo tardi!
      Tu hai riferito di essere stato apostrofato da un’allegra fanciulla tailandese con la frase “Se sei italiano te la do per una ciotola di riso e un sodino”
      Nooooooo!!! Anatema!!!!
      Lei ti ha detto “Se sei italiano te la do per una ciotola di riso O un sodino”
      O! O! “O UN SODINO!”
      Senza volere tu hai diffuso un’informaZZione che avrebbe potuto di colpo raddoppiarenella pratica le giá di per sé esorbitanti tariffe della prostituZZione in LOS! Che Santa Passera ci protegga!
      Avvisiamo pertanto tutti i lettori, compresi quelli che non ci leggono mai, che:
      Data la difficoltá intrinseca alla lingua tailandese, non c’é da stupirsi che tu abbia confuso la frase:
      ถ้าคุณเป็นคนอิตาลีฉันให้กับชามข้าวหรือเครื่องดื่ม
      T̄ĥā khuṇ pĕn khn itālī c̄hạn h̄ı̂ kạb chām k̄ĥāw H̄RỤ̄ kherụ̄̀ng dụ̄̀m
      “Se sei italiano te la do per una ciotola di riso O una bibita”

      Con quest’altra , pressoché identica alle orecchie non esperte:

      ถ้าคุณเป็นคนอิตาลีฉันให้กับชามข้าวและเครื่องดื่ม
      T̄ĥā khuṇ pĕn khn itālī c̄hạn h̄ı̂ kạb chām k̄ĥāw LÆA kherụ̄̀ng dụ̄̀m
      “Se sei italiano te la do per una ciotola di riso E una bibita” AARGHHH!!!!!
      Frase PERICOLOSISSIMA da considerare , sempre nientepopodimeno, alla stregua di Nemesi del Paese!

      Esortiamo quindi con la presente tutti i pochissimi connazionali che sono cosí sfortunati da non avere avventure sessuali sfrenate e totalmente gratuite in LOS, ma che sono invece stranamente costretti, ahimé, a remunerare gli amplessi ivi..ehem…perpetrati, ad attenersi alla seguente reGGola d’oro:
      Offrire O la ciotola di riso (sia pure leggermente condito, che si vive una volta sola, suvvia)
      O la biBBita (rigorosamente analcolica, non vi fate prendere dall’entusiasmo).

      Ma MAI, ripeto e ribadisco,GIAMMAI i due emolumenti assieme.

      Le conseguenze di tale spropositata larghezza cosí, di primo acchito, equivaRReBBero a un’inflazione galoppante a fianco dei Cavalieri dell’ Apocalisse, supermercati assaltati, strage di buFFali nell’Isaan, terremoti,
      nascimenti prematuri, invasioni di cavallette, nubifragi, aeroporti bloccati,
      qualche vergine profanata (solo a Pattaya), inZoMMa, uno sconquaSSo!

      Ma ora , forti della nostra precisazione ediFICAnte e rettiFICAtrice potrete rimunerare in giusta misura le dolci e leggiadre fanciulle Thai.
      Ancora una volta, Piccole Veritá per il Sociale™ si fa garante della sicurezza dei lettori di questo multibloggolo e della stabilitá dell’economia mondiale
      Stiamo mica a friggere le bambole o a pettinarci con l’acqua…

      Hai ragione, ma corro subito ai ripari con una dritta direttamente dal “manuale del Vero Kiniao”(Animale mitico! Decenni di discussioni infuocate su chi sia il “Vero Kiniao”). Seguite alcuni connazionali al ristorante, ordinate un riso bianco da 10 baht con la scusa che non vi sentite bene, mal di stomaco o avvelenamento da cibo andranno benissimo, e poi scroccate loro la forma e l’olio che usano per la pasta e fatevi un riso da Re! :doubleup
      Numeri d’alta scuola visti coi miei occhi…

         2 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 4 agosto 2014 at 10:09

      Io caVo @dionisio piu’ che di fantasia( che sarebbe sempre la benvenuta, in ogni luogo…) parlerei di banalita’, pure tristezza. E’ molto sconsolante, ma comico ad ogni modo, tutto cio’. ;-)
      Come diceva mio nonno…” si sega segatura”… :D
      fratel @CCSP …Ottimizzo ™ Io notavo anche chi veniva gia’ ” cenato e mangiato” a tavola, e poi cominciava a spiluccare, financo spazzolare i resti sui piatti di portata quando invitato ad assaggiare…-” ambe’, se non li mangiate buttarli e’ peccato” :Boh …E chi non ha mai sigarette, e non fuma…ma ne scrocca sempre 5/6 nel gruppo, fumandosele di gusto? :-?
      E molto altro ancora. E le favole delle Canarie a 500E all-inclusive in ciavatte e lasagna fatta in casa, fanno scuola…per tutti i reietti, miserabili, sfigati e nullafacenti ItaGlioti che vorrebbero gettare l’ultima carta dal ponte, sperando che galleggi. Chimera. :dreaming
      Mentre invece, moltissimi Italiani hanno successo o comunque una vita distinta e civile all’estero. Soddisfacente, con servizi, opportunita’, qualita’ e costi della vita mai paragonabili alla stragrande maggioranza del suolo Italico. In luoghi civili, di storia, cultura e con divertimenti in tutti gli angoli del globo.
      Beninteso, lottando tutti i giorni contro pregiudizi e stereotipi che ItaGlioti in vacanza e ItaGliani nel Belpaese alimentano ogni giorno, senza interruzione.
      Quindi prima di parlare di teorie dei Quanti, sarebbe meglio iniziare a capire se si sa’ fare 2+2…che per molti fa’ ancora 5 ! :))
      TopoTiche’, ognuno si racconta la sua sua storiella. Tanto e’ estate e fa’ caldo…di tempo da ingannare ce n’e’ tra le fresche frasche dei colli delle provincie ItaGliane… :)) :ar :))
      :ohplease

         2 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 4 agosto 2014 at 14:27

      Caro @aurelius sempre pragmatico ….
      Qui di sfigati,mitomani,e a dir poco sognatori ne abbiamo letto in tutte le salse..
      Che in italia si viva male per un oramai endemica situazione lo sappiamo tutti e sopratutto e’sotto gli occhi di tutti.
      Ma da qui a sognare roccambolesche fughe in paesi con problemi anche piu’ gravi dei nostri (non vedendoli per giunta) ce ne vuole di fantasia.
      La cosa grave e che l’apporto dato poi da questi soggetti al cosa fare o meglio al cosa sanno fare per campare….. cade nel nulla piu’assoluto…
      Ne sentiamo di tutte e di piu’….ma alla fine si concretizzano nel mistico sogno del baretto sulla spiaggia …o il ristorantino …ovviamente front sea …
      La domanda e’……ma avete un bar o un ristorantino in italy…….. o siete cresciuti in queste attivita’ perche’ di famiglia…??
      Se la risposta fosse SI si potrebbe anche aprire un dibattito …….ma se non avete mai usato una macchina per il caffe’ o non sapete manco cucinare ……..cacchio pensa sta gente ….che basta mettere fuori la tanto sputtanata bandiera italiana per attirare clientela …
      Io di cucina ne capisco perche’e’la mia passione …ma si tratta di gastronomia …come tra le altre cose il buon @zest mi ha detto al raduno …ed al quale dico hai ragione …. mica ce da offendersi …o qualcosa da ribattere …. so’ benissimo i miei limiti e so’benissimo che cucinare in un ristorantino nulla ha a che vedere con quello che fa’il ns. Cheffone …
      Qui la gente pensa a lui come un CuoCO alla toto’per intenderci ….
      Le cucine di grandi alberghi arrivano tra sala e cucina a 200 persone …. cuochi camerieri lavapiatti ecc..ecc.. poi caposala souse chef….ed ancora ancora .
      Qui sti’ coglioni pensano che chi sta fuori se la gratta andando a mignotte e non facendo un beneamata minchia …… loro non hanno un decimo delle capacita’che avete voi expatries ….io non mi ci metto a fare il confronto con nessuno di voi …mi godo il rispetto e l’amicizia di ognuno di voi e ricambio …..
      Ma a volte le letture che girano sull’internets danno adito a facili sogni …salvo poi, per chi li persegue, fare la fine dei soggetti di cui sopra da te descritti mio caro.

         3 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 4 agosto 2014 at 14:53

      @CCSP EcceZZionale questo tuo ultimo contributo che contribuisce non poco alla stabilitá del baht e alla felicitá del popolo tailandese.
      @dionisio grazie CaVo .Si sa, noi qui a Piccole Veritá per il Sociale™ vegliamo costantemente per il benessere mondiale e anche (a volte) interplanetario.

         2 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 4 agosto 2014 at 19:36

      @dionisio …ma perche’ poi alla fine la realta’, la verita’, l’ottica giusta, chiamiamola come ci pare…e’ oggettiva, senno’ appunto si parla e basta. A sproposito molte volte.
      E’ logico che ci si lamenti delle cose Italiane, ma nel modo giusto. E’ altresi giusto che di ” espatrio” parli chi ha esperienza diretta, cosi come fomentare sogni tragici di gente persa o inabile e’ macelleria sociale.
      Tutte queste cose poi, con i se e i ma del caso, ovvio.
      Appunto ancora il sogno del baretto in ciavatte e fighette sparse in giro e tricolore al vento e’ ridicolo tanto quanto chi si ostina a non vedere il crollo in una scarpata senza fondo dell’ItaGlia.
      Allora che si fa’ ? Beh, come dici tu, chi e’ andato via lo ha fatto a ragion veduta, non senza timori o comunque anche con rinuncie…ma chiaramente il tutto ben ponderato. Come ci sono molti imprenditori, rappresentanti, operai specializzati, professionisti di tutti i campi che scelgono di lavorare, vivere, risiedere all’estero.
      Per scelta loro, o della loro ditta, per amore, per esperienza, per voglia anche di paesi che funzionano o di serenita’.
      Che faticavano a trovare magari in un Belpaese che gli stava ormai stretto.
      E parlo dell’Italiano expat sano. Ripeto, tra mille difficolta’ oggettive; poi chi si avventura, o tenta l’ultima carta beh…se lo tenessero in ItaGlia, grazie. Che gia’ c’e’ surplus di stolti in giro !!!
      Altresi fa’ benissimo chi resta, anche tra mille difficolta’, in Italia. O chi e’ soddisfatto e realizzato…per carita’. Ma non vedere le cose o non avere capacita’ di critica ne accettarle e’ una banalita’.
      Perche’ lo vedono e dicono in molti piu’ titolati di noi, mica solo quattro expats di un paio di ForumZ cosi…tanto per passa’ il tempo mentre si manda l’acqua per l’orto !!! ;-)
      Cosi come non esistono i paradisi altrove, specie in quei quattro muffi e stantii paesi tropicali. Dove si sta’ bene da turisti, ma anche dove le difficolta’ di vita sono gigantesche sotto molti punti di vita sociali. E dove tra non molto sentiremo i primi botti, davvero.
      Quindi non si pontifichi ne la strafigaggine dell’Italia, ne l’espatrio a tazze d’Ambrosia…ma ognuno nelle sue possibilita’ si renda conto di cosa fa’ e vuole. Sempre partendo da esperienze sul campo o realta’ oggettive.
      Altrimenti e’ tempo perso.
      Ottimizzo tutto il tuo discorso, specie il finale. Onorato io di conoscere gente degna come te, che ancora e’ in buon numero, tra mille difficolta’. :doubleup

         3 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 4 agosto 2014 at 22:01

      Grazie caro @aurelius …… qui ci si batte tra mille difficolta’ …. ma almeno combatto con la mia professionalita’ ed il mio mestiere ….e dopo anni di strada …e lavori eseguiti sempre alla perfezione riesco a camparci la familiy .
      Certo non si naviga nell’oro …ma almeno si galleggia e visto che si veleggia su un mare di merda …credetemi che sono gia’molto contento.
      All’espatrio ….ovviamente ci ho fatto anche io il pensiero …..ma una professione come la mia …e’di difficile export ….. dovrei aprire uno studio tecnico ….dove …..?? Assumere ing.ed arch. e ricominciare tutto d’accapo ……. la vedo dura.
      Cmq. Sto’pensando al marocco …impiantistica riscaldamento e condizionamento ed energie rinnovabili … oppure energie rinnovabili ed impianti di cogenerazione ed abbattimento in allevamento ..
      Non so’ ….al momento devo farci un salto per capire qualcosa di piu’specifico….
      Mo’vediamo …….certo che il bar sulla spiaggia a volte prende pure me…..ma e’solo un sogno poi mi sveglio…..hahaha

         0 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 5 agosto 2014 at 5:41

      “…..il sogno del baretto in ciavatte e fighette sparse in giro e tricolore al vento…” :)) :)) :))
      Sto piangendo! :))
      Il resto @Aurelius te lo staquoto, tutto scritto con equilibrio e tenendo conto di luci e ombre di ogni scelta che si fa.
      Non è mai tutto bianco o nero…..ogni scelta ha lati positivi e negativi. Ad ognuno la sua….
      E come sempre, “ciabatte, fighe e Tricolore al Vento!” Dovremmo fare le magliette con sto slogan! :))

         1 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 5 agosto 2014 at 16:40

      Ovviamente tralascio i vostri commenti che vedo si e’ un po’ OT e continuo con le perle scritte sul mio conto :D questa volta arriva dal re dei nerds e consociati ;-)

      Ovviamente si parla subdolamente di me, visto che fui il primo ad aprire una Rece su Davao (Philippines) su gt, esprimendo quali erano state le mie di esperienze personali , che sembra che se qualcuno si diverta e vada a colpo sicuro allora automaticamente deve essere cosi’ anche per tutti gli altri…ma rob de matt…

      Cit: A me questa recensione e’ piaciuta, mi sembra equilibrata oltre che ben scritta. Un posto puo’ piacere o meno e mi sembra che si dica che Davao e le isole di fronte potrebbero non essere quella terra promessa della figa come qualcun altro ha scritto in maniera troppo enfatica forse proprio perche’ sapeva che difficilmente sarebbe stato smentito essendo una localita’ al di fuori del grande circuito GT. Questi personaggi spesso scrivono -o meglio scrivevano su GT- probabilmente quasi piu’ per gonfiare il proprio ego che per altro con il risultato di risultare gonfiati loro stessi come dei palloni.

         3 Mi Piace



    • Hanno ragione Chef, sei un pallone gonfiato ed un cazzaro!
      Se uno va a Davao con un budget di 80 euro/giorno e non si diverte allora non ti devi divertire neanche tu che ne spendi 500 al giorno!
      Smettila di raccontare cazzate una volta per tutte!!! :clown

         3 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 5 agosto 2014 at 19:52

      Concordo con il capitano…..e’ rilancio a 50€ al giorno ….e che cazzo …volete spendere 80 € …….lo sanno tutti che le Filippine sono piu’economiche della thai … e che se in thai si va di free con un sodino O una ciotola di riso ….in filip. basta un sorriso.

         2 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 5 agosto 2014 at 20:05

      :)) Che cazzaro sto’ @Zest !!! :))
      Fa’ tanto lo sborone a destra et a manca…per me e’ un altro che c’ha er Zolito baretto sulla spiaggia !!! :rotfl :shh :rotfl

         2 Mi Piace



    • Ben detto @dionisio, grazie per avermi corretto! :$$$

         0 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 6 agosto 2014 at 7:29

      Esatto, a me fanno ridere sti scribacchini che pensano di andare in paesi del “terzo mondo” con un budget inferiore a 100 euro cadadia e divertirsi alla stessa stregua di chi ne spende se non il triplo almeno il doppio al giorno. Oppure se io dico che nei shopping mall si rimorchia perdendoci un po’ di tempo e magari invitare una tipa a mangiare o a bere e poi metterci in tasca un po di soldi, per loro questo modo di concepire di rimorchio (perche in questi paesi e cosi che funziona) non esiste, secondo loro devono andare allo shopping mall e 100 ragazze stenderci il tappeto rosso con petali di rose perche vedono che e’ arrivato il latrin lover distokazzo che non ha manco la decenza di tirare fuori un po di cash visto la pena che fanno ste ragazze che sembra che a detta di qualcuno sono leoni pronte a sbranarci,ahahahha. qua vogliono divertirsi con il minimo sindacale, scopare aggratis e poi non contenti vogliono pure che li ringraziano e magari ci mettono pure i soldi sul comodino a sti italioti de mmerda , ma andatevene affanculo e non rompete i coglioni , scribacchini e straccioni !!

         1 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 6 agosto 2014 at 8:41

      Cit. @zest …. ” e, scopare aggratis e poi non contenti vogliono pure che li ringraziano e magari ci mettono pure i soldi sul comodino a sti italioti ”

      Certamente mi caro ….. in tutto l’interneTttsss che si rispetti gli unici sfigati che mollano dobloni alle giovani fanciulle si trovano su questo legno.
      Anzi ……. colgo l’occasione per chiedere al capitano se m’aumenta la paghetta …. io con quei quattro dobloni che mi molla come addetto all’ancora …non ci campo piu’.
      Consumo pure poco ……perche’ su sta nave se beve ma nun se magna……ed io bevo poco ……a differenza di tutto l’equipaggio ….. che s’adda fa’ per campare ……

         1 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 6 agosto 2014 at 13:34

      dionisio:
      @luporosso ……sei meglio di draghi …
      Un garante come te per l’economia lo possiamo solo sognare…

      Meglio di Draghi ci vuole poco, infatti credo che eccezion fatta per @CCSP e il sottoscritto che siamo Vati e Luminari dell’economia preposti da PV per vegliare sulle sorti dell’economia mondiale, la signora Maria che deve far quadrare il bilancio di casa con un solo stipendio ne sa molto piú di lui.

      Zest:
      Esatto, a me fanno ridere sti scribacchini che pensano di andare in paesi del “terzo mondo” con un budget inferiore a 100 euro cadadia e divertirsi alla stessa stregua di chi ne spende se non il triplo almeno il doppio al giorno. Oppure se io dico che nei shopping mall si rimorchia perdendoci un po’ di tempo e magari invitare una tipa a mangiare o a bere e poi metterci in tasca un po di soldi, per loro questo modo di concepire di rimorchio (perche in questi paesi e cosi che funziona) non esiste, secondo loro devono andare allo shopping mall e 100 ragazze stenderci il tappeto rosso con petali di rose perche vedono che e’ arrivato il latrin lover distokazzo che non ha manco la decenza di tirare fuori un po di cash visto la pena che fanno ste ragazze che sembra che a detta di qualcuno sono leoni pronte a sbranarci,ahahahha. qua vogliono divertirsi con il minimo sindacale, scopare aggratis e poi non contenti vogliono pure che li ringraziano e magari ci mettono pure i soldi sul comodino a sti italioti de mmerda , ma andatevene affanculo e non rompete i coglioni , scribacchini e straccioni !!

      @Zest, francamente non so di che ti stupisci :O
      Infatti a me le “stunners ” di Pattaya, Pukhet e Bangkok non solo mi hanno sempre pagato profumatamente , ma mi mandano i soldi ancora adesso ogni mese con puntualitá svizzera. Adesso hanno messo anche le figlie a battere per mandarmene un pó di piú, giacché ultimamente l’euro é un pó debole. :rotfl :rotfl :rotfl
      Figurati che mi chiamavano ” Itali Sessimen”…non ti dico altro…
      Entravo in un posto e appena vedevano che ero italiano mi assediavano, e si bisticciavano fra loro a chi mi pagava di piú in una specie di asta. :dreaming
      Ovviamente andavo in giro con la maglietta della nazionale e le infradito tricolori (la classe non é acqua)…
      E pensare che c’é chi va e gli tocca pagare…che sfigati. :rotfl :rotfl :rotfl

         0 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 6 agosto 2014 at 13:52

      @Luporosso

      No no io non mi stupisco affatto figurati ;-) sto solo raccogliendo tutta la serie di perle costruite a mio nome e credimi che mi sto facendo delle sane e grasse risate :rotfl :rotfl e divertente quando ti pensano sempre oppure quando dicono che le mie rece sono state enfatizzate perche’ loro non sono riusciti laddove e andato a segno il sottoscritto :D che poi io vorrei dire a costoro, ma i soldi ce li avete in tasca per scopare oppure siete ancora li con il sudore alla fronte che taccheggiate kilometri di strada per trovarvi una che neanche ve la smolla ???

      SKEI KOMANDA ZIO CAN !!

      @dionisio

      Esatto, se devo essere uno sfigato con i soldi in saccoccia ben venga, piuttosto che essere un latrin lover con le pezze al culo che viaggia in low cost una volta l’anno e non puo permettersi di fare una serata come dio komanda o pagarsi una zoccola come si deve .

         0 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 6 agosto 2014 at 17:33

      Siamo proprio sfigati, anche in banca ci facciamo riconoscere…RoBBa da matti :rotfl

         2 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 6 agosto 2014 at 19:56

      Che bei baht nuovi,
      quelli che ricordo io erano pezzette luride e stracciate… :D
      Mi raccomando comunque siate parsimoniosi. E ricordatevi delle ciglia.
      E ripassatevi i successi di Eros Ramazzotti…
      Credo che l’ombra di @zest pesera ancora per parecchio da “quelle parti”.
      Le sue recensioni rappresentano il “golden standard” del forum : vari paesi esotici, anche mete inusuali, notizie chiare e esaustive misturate sapientemente con note personali….non un turista dei 15 giorni in Hotel, ma un prestigiato professionista che viaggia per lavoro e si ferma per mesi entrado in contatto con le realta locali:
      soggetti con questo profile che ti facciano anche le generose recensioni del nostro Cheffone non li trovi facilmente.
      Poi c’ e una cosa che crea particolar disagio ai rappresentanti della prestigiata categoria del “pezzentravel” che vogliono andare in capo al mondo sensa spendere un soldo: l’ esplicito invito che si fa in tali recensioni a cacciar la grana.
      Ecco allora che non mi sorprende neanche un poco che continui a essere tirato in ballo, caro signor @zest , capisco che a volte possa far ridere e a volte irritare un poco, credo mi farebbe lo stesso effetto ma temo non ci sia niente da far…… :Boh

         2 Mi Piace


      • blackfox
      • blackfox

      • 11 agosto 2014 at 15:51

      :rotfl :rotfl Raga… mi son letto metà topic solo ora… da infarto cazzo!!!! :rotfl :rotfl :rotfl

      @luporosso… l’ho già detto… SANTO SUBITO CAZZO!!!! :rotfl :)) :rotfl
      La vignetta è uno spettacolo!

      @CCSP… sul “Seguite alcuni connazionali al ristorante, ordinate un riso bianco da 10 baht con la scusa che non vi sentite bene……” sono stato male!!! :rotfl :rotfl :rotfl GENIALE!!! :youdaman

      @Little Truths… capitano… “Oramai pure le puttane dell’Isaan te la danno con lo stesso spirito con cui darebbero una moneta ad un povero lebbroso morto di fame in mezzo alla strada.”… diciamo che hai reso l’idea :skull
      Hahahaha!!!! Altro spettacolo!!! :rotfl

      @Zest, mannaggia a te! Tieni aggiornato questo topic che tanto il materiale non mancherà di sicuro!!! :doubleup
      :rotfl

         1 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 30 agosto 2014 at 7:46

      Ogni tanto fa bene riaggiornare il topic, per chi fino a ieri mi mandava messaggi privati e mi chiedeva consigli sulle Filippine, e si dimostrava amico , a lorsignori dico che se pensavate di andare nelle Phils, con pochi denari (per loro spendere 3000 o 4000 pesos sono spese da sceicchi :rotfl ) consiglio di restare a casa. anzi diro di piu’ guardatevi anche allo specchio che se volete veramente il free senza cacciare un centesimo ma anzi se puntate a quelle che vi pagano loro a voi, vi dovete presentare non dico da modelli ma neanche come il gufo anacleto ne quasimodo. Ad ogni modo, giusto per restare in tema Zest vi da un caloroso saluto mandandovi afareinculo !!! ovviamente a quelli che ultimamente si sono fatti i viaggi nelle Filippine ;-) gli amici li tratto da amici, ma i voltagabbana li tratto come vanno trattati, il niente mischiato al nulla…..

         1 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 30 agosto 2014 at 8:24

      Azz @Zest…. :doubleup :heyhey

         1 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 5 novembre 2014 at 9:13

      Cit: Mi sembrano le palle che raccontava anche Zest….ma che gusto ci sarà mai a vantarsi di aver trombato le mignotte più fighe per degli spiccioli…..o di aver avuto conoscenze inesistenti. Ripeto gia’ sono sfigati quelli che lo fanno su Facebook, figuriamoci su un forum anonimo

      Caro Jeff testa di cazzo dei miei coglioni, le fighe che ho pagato io per scoparmi, tu te le puoi solo sognare, visto il tuo livello di indiano quale sei, che oltre essere con le pezze al culo ti vanti ancora di dormire nelle topaie da 200 bht al giorno , di incularti i ladyboy, e di mangiare quella merda che solo tu sai dai marciapiedi. Se tu hai qualcosa da dirmi, vieni qua, che te le spiego io 2 ,3 cose, su come si sta al mondo e quale e’ la differenza tra me e te, vigliacco di merda che non sei altro, che ti nascondi dietro a un monitor. Io tutto quello che ho scritto e nero su bianco, comprese tutte le zoccole che ho pagato a fior di gettoni e non certo i tuoi mille bht di merda , brutto israeliano che non sei altro !!! vai a fareinculo tu e quanti c’e’ ne stanno appresso a te, morti di fame lebbrosi !!

         1 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 5 novembre 2014 at 9:32

      Cit: grazie per la tua approvazione, purtroppo ci sono (è c’erano) tant cazzari su questo sito, gente che non ha una minima capacità di osservazione della vera realtà, quando scrissi la recenzione, fui aspramente criticato da un vecchio signore di nome “zest” che era bravo a recensire sul forum
      ma scriveva anche un sacco di frottole andando cosi ad “alterare” la realtà.

      Anche tu cerebroleso shimizu o twisterforever uscito dall’uovo di pasqua , tu sei andato nelle Phils e ti sei preso una valanga di pali in culo e non e’ mikka colpa mia, la prossima volta impara a viaggiare, israeliano dei miei coglioni !! che pensi di andare dall’altra parte del mondo con 2 spicci e cavartela come fanno le persone normali che pagano il giusto e non si lamentano di un cazzo !! vai afare in culo anche tu, che quello che ho recensito di la , devi dire solo grazie di tutto le dritte che ti sei preso aggratis, pezzo di merda che non sei altro !!

         1 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 5 novembre 2014 at 23:01

      Non t’incazzare ……tanto sono dei pirla …
      Non si parla mai male di chi non puo’ ribattere ……

         1 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 5 novembre 2014 at 23:33

      @dioniso

      mi da fastidio che sanno che non posso rispondere di li visto che non sono iscritto e mi fanno passare per un bugiardo cazzaro di tutte le rece che ho scritto, quello mi da fastidio, la vigliaccheria di sti mediocri subumani, che si nascondono dietro un monitor e quando invitai uno di questi lebbrosi a bkk a farsi vivo (coincidenza vollche a Marzo quando ero giu’ in Thai, c’era anche una di queste merde a bkk), mi rispose che al momento era occupato, quando eravamo li, erano tutti agnellini, nascosti, perche’ ste cose non le hanno dette quando eravamo attivi dall’altra parte ? troppo facile farlo ora….. non devo giustificarmi di nulla, tutte le mie rece scritte sono dettate dalle mie esperienze personali e se questi mediocri non sono riusciti a replicarle sulla loro pelle, non ci posso far nulla, ognuno si pone al prossimo alla sua maniera nelle sue possibilita’ che puo’, che se io dico che vado in tal posto e mi diverto alla grande e poi ci va un altra descrivendo l’opposto saranno cazzi suoi se non si e divertito o non ha scopato, ma la gente non ci arriva a questo, sono solo capre !! l’ho detto piu’ volte venissero qui a fare un confronto con il sottoscritto ci posso rispondere a tutti i loro dubbi che hanno in malafede nei miei confronti, senza dimenticarsi che si sono prese tutte le mie info aggratis senza dare in cambio un emerito cazzo !! sono solo italioti mediocri subumani questo sono, vigliacchi senza palle, che si permettono di dare del bugiardo del cazzaro a chi non puo’ controbattere, pezzi di merda infami , e tu Jeff i saluti mettiteli in culo, sei solo un mediocre subumano!!

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 6 novembre 2014 at 1:30

      A @Zest

      “Lettera Aperta”

      Caro @Zest “Don’t WARRY be happy….!
      Ma tant’è che questa e’ la…”rete”, questo e’ il Famoso “Anonimo Villaggio Globale” La più grande “discarica virtuale” sulla faccia della terra! Rovistando nella quale, si trova di tutto….dal pezzo d’antiquariato al gobbetto portafortuna, dagli assorbenti ad una rara & preziosa incisione di Albrecht Durer, da un cesso ad una delicatissima collezione di antiche Giade giapponesi……..!
      Dove tutti, o meglio, la stragrande maggioranza di chi scrive & chi legge, non si incontreranno MAI! Come due rette verso l’Infinito!
      Le offese, le invidie, le gelosie, le calunnie, le maldicenze ed i pettegolezzi i fraintendimenti, sono all’ordine del giorno nella cosiddetta VITA REALE, hanno un nome, una faccia,un odore,un colore.
      Puoi capire a colpo d’occhio, da uno sguardo, un inflessione della voce etcc. se un giudizio, un affermazione e’ ironica, strafottente, supponente, amichevole…..
      Al contrario, nella cosiddetta VITA VIRTUALE, (la terra di tutti & di nessuno), si realizza il Teatrino dell’Assurdo! Si prendono spesso & volentieri i cosiddetti “Assi per Figure”.
      L’anonimato di un nickname, lascia andare la vigliaccheria a briglia sciolta, si scatenano invidie, gelosie, frustrazioni, voglia di ferire & fare male, tipico ahimè,lo devo ammettere di un atteggiamento Imbecille tipicamente, vigliaccamente & folcloristicamente ITALIOTA, tanto per usare un eufemismo! Trasformando il più delle volte, a torto o a ragione, un simpatico Dr. Jekill (nella vita reale) in uno sbruffone ,antipatico & arrogante mister Hide (nella vita virtuale).
      Prendere & prendersi troppo sul serio, in questo mondo freddo & impersonale fatto di Avatar, Password, nickname server & connessioni, e’ un errore a mio modesto avviso Fatale! (Di quando in quando si legge di gente psicologicamente fragile,che ahimè si suicida per un…”Giudizio” negativo buttato giù in un Social Network da un anonimo imbecille senza volto & nome che tra una grattata di culo e uno scaccolamento, pigia sulla tastiera!….E come diresti tu…rob de mat.)
      Certo sono casi cosiddetti limite (per fortuna). Ma che aprono ad una riflessione ed a una prospettiva più profonda, sul futuro di questa pericolosa & meravigliosa, affascinante, macchina tritatutto che è Internet.
      Certo e che se qualcuno mi offende o non gli sono “virtualmente simpatico” e mi caga, ci posso anche rimanere male, ma non è certamente per questo che non ci dormo la notte! Pazienza ci cagheremo educatamente & silenziosamente Amen…ecchisenefrega (aggiungo).
      Scrivo questo perché vedo che ciclicamente ti sale il sangue alla testa! (a ragion veduta) Leggendo le…”Voci dell’Aldila’”. E Vedendoti tirato in ballo! E ti capisco alla grande! Ed hai tutte le ragioni di questo Mondo. Ma, se ti fermi un attimo a pensare che è praticamente impossibile prendere a schiaffi (meritati) un vigliacco & incorporeo ectoplasma, potresti arrivare ad una specie di “Catarsi Virtuale”, dove l’assenza di corporeità, annulla inevitabilmente la concretezza dell’offesa!
      Sei tra i pochi, se non forse l’unico, che ha descritto con dovizia di particolari ed in modo godibile & impeccabile:….Location, Rates, etcc…in giro per mezzo mondo, e’ questo ti fa onore!
      Mancava solo che inserivi una mappa a colori con tanto di freccette esplicative, di come andare al cesso e come sgrullare al meglio il bigolo dopo la pisciatina di fine trombata! (Forse qualcuno voleva anche questo?) probabile! E perciò l’ha su con te……….Scherzo, come al solito la parola d’ordine e’ SDRAMMATIZZARE…! Ciao, un abbraccio e goditela……..
      ANCHE SE……………….

         3 Mi Piace


      • viaggiatore.2011.odissea.nello.spazio
      • viaggiatore.2011.odissea.nello.spazio

      • 7 novembre 2014 at 21:59

      @zest, come ja ebbi modo di dire, sei una persona che si eleva dal mediomen itaGliotta.
      L’ignoranza di taluni soggetti provoca una reazione allergica che si chiama “Invidia”.
      Devi prendere atto che tutto quello che hai scritto è risaputo essere tutto quello che hai realmente fatto. Anche chi non ti conosce personalmente lo sa benissimo perchè, a differenza di certi soggetti, tu hai sempre documentato le tue gesta con foto, “faccia” e Palle.
      Questa tua trasparenza ha provocato una lunga agonia agl’invidiosi, che si logorano, rosicano e soffrono poiché consapevoli del fatto che mai e poi mai riusciranno a fare un cinquecentesimo di quello che hai fatto te.
      Vieni sempre riesumato proprio perchè, in certi lidi, la qualità non è che scarseggia, non esiste proprio.
      Ma non tutti ti sono ostili, sappi che ci sono ancora molti che ammirano i tuoi racconti e che coerentemente e prontamente prendono le tue difese proprio perchè ormai non sei più nell’aldilà.
      Tu sei sulla terra e…. VIVI!

         3 Mi Piace



    • :zzz :zzz :zzz

         0 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 8 novembre 2014 at 2:26

      Ho aperto il topic per rispondere direttamente a tutte le loro malelingue sul mio conto, a me di sta gentaglia mediocre frega un cazzo fin’tanto non sparlano sul mio conto, perche a me gli insulti gratuiti non piacciono per nulla ed io non me li filo per nulla sti mezzi personaggi. Ad ogni modo ho capito come qualcuno mi ha fatto notare che l’invidia e’ una brutta bbestia, e fin quando loro avranno queste vite misere rosicheranno sempre a vedere chi stara ‘ meglio di loro, che ricordo a lorsignori, che tutto quello che ho e fatto me lo sono costruito da solo senza l’aiuto di nessuno e se devo ringraziare qualcuno questo e solo il mio Dio !!

         1 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 8 novembre 2014 at 5:55

      Ma guarda Zest, questi non smetteranno mai, in quanto tu, coi tuoi pregi e i tuoi difetti, nel bene e nel male, eri e resti comunque una persona protagonista….
      C’è ancora gente che arriva qui coi criteri di ricerca google scrivendo ” VIAGGI ZEST”….
      Ci ho dato un occhio, uno di ‘sti due nel 2013 apriva post chiedendo se bangkok fosse pericolosa, rendiamoci conto, e l’ altro è quello che diceva che le puttane thailandesi sono ingenue e che le filippine hanno i seni più piccoli di loro eccetera eccetera
      Voglio dire, se cose del genere me le dicessero Aurelius o Littletruths mi comincerei a fare delle domande seriamente, ma fino a che te le dicono ‘ste mezze seghe da luoghi mainstream e frasi fatte (fatte da altri NDR), a parte un leggero fastidio iniziale, te ne puoi allegramente sbattere le palle…
      Tra l’ altro non ho dubbi che nel futuro più prossimo riempiranno il tuo vuoto con recensioni di estrema qualità su posti da pionieri, stile la tua su dongguan, e che a breve la gente nei criteri google scriverà i loro nomi invece che il tuo….

         2 Mi Piace



    • Che begli interventi onorevoli colleghi :youdaman garndissimo poi il socio @dragodoro cit”è praticamente impossibile prendere a schiaffi (meritati) un vigliacco & incorporeo ectoplasma, potresti arrivare ad una specie di “Catarsi Virtuale”, dove l’assenza di corporeità, annulla inevitabilmente la concretezza dell’offesa!” :)) :clap :clap :clap
      Sei tu che sbagli fratello @zest ad incazzarti, come ha scritto Capa de muort tu quel sito l’hai vissuto da protagonista, invece non ricordo particolari exploits di tali Jeff o Twister.
      Ricordati che tu sei il più importante ginegrafo del mondo.
      Non mi piace tuttavia che si riporti un cattivo atteggiamento al fatto di essere itagliota, i coglioni ci sono dappertutto, l’invidia è nel mondo.
      Anch’io sono entrato nell’aldilà dopo tanto tempo per leggere del viaggio col fratellino, debbo dire che tanta gente simpatica mi ha mandato i saluti, si ricordano le risate che ci siamo fatti, come di te si ricordano tutti come esemplare in tutto cio’ che scrivevi.
      La tua (e la nostra) assenza è motivo per la mediocrità di emergere, tolti i protagonisti dai coglioni finalmente si puo’ avere un po’ di gloria virtuale, tanto non ci si vede e non ci si parla direttamente.
      Dovresti leggere l’accanimento di tale Poeta dei Bordelli quando ha visto che la russa del massaggio è pienotta (a parte che per aiutare a trombare il compare avrei massaggiato un dinosauro):”chissà come puzzano i piedi”, “che schifo”, “ora i gay si danno appuntamento in Egitto, etc”
      Mi sono messo a ridere, anche perchè non ha fatto caso che ce n’era un’altra molto meglio accanto, l’importante è la realtà, non quello che scrivono gli altri, e la realtà dice che tu li’ eri IL GT.
      E’ come se il sindaco di ValMontone criticasse Obama :))
      Ridici sopra :heyhey

         1 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 8 novembre 2014 at 8:53

      “@epicuro
      E’ come se il sindaco di ValMontone criticasse Obama ”
      Come non appoggiartelo tutto …… :doubleup :doubleup :doubleup

         0 Mi Piace



    • Appoggiamelo piano compare @dionisio, con quella bestia che ti ritrovi maledetto toro scatenato :skull

         0 Mi Piace



    • Ve lo appoggio a tutti ed in praticare il buon @Dragodoro penso proprio che sia da Scrigno se non vi dispiace. È informissima ultimamente…sta collezionando citazioni a gogo. :dreaming
      Anche i poveracci di cui state parlando sono informissima come al solito…informissoma nel collezionare figure di merda e nel dimostrare la pochezza in cui sono inesorabilmente intrappolati, of course. :-l

         0 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 8 novembre 2014 at 18:45

      Signor Capitano, mi stavo giusto chiedendo se non fosse il caso di “scrignare” l’intervento del signor @dragodoro …

         1 Mi Piace



    • AtiLeong:
      Signor Capitano, mi stavo giusto chiedendo se non fosse il caso di “scrignare” l’intervento del signor @dragodoro …

      Assolutamente si sSior Leone. Molto ben fatto da parte sua. Il nostro Dragodoro ed il fido Palla di Neve sono in formissima ultimamente…sarà per via della Luna piena magari, non so…comunque ben fatto.
      C’era anche un altro intervento del suddetto di un paio di giorni addietro che meritava e che ho chiesto fosse messo nello Scrigno ma ahimè senza che nessuno se ne occupasse.
      Io purtroppo mi trovo costretto a connettermi dal cellulare ultimamente perché per qualche oscura ragione il pc rifiuta di connettersi a Piccole Verità attraverso il modem di casa…non so che minchia gli è preso al maledetto, ma ad ogni modo, fino a che questa situazione non si sistema potrò connettermi solo dal cellulare e quindi citare e riportare lor sSiori nello Scrigno mi è ahimè precluso nel frattempo. :ar

         0 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 11 gennaio 2015 at 3:42

      E sempre la solita storia ragazzi , ma qua altro che sciaquone qua ci vorrebbe il Niagara o l’acido muriatico per togliere via certe incrostazioni che si ripetono continuamente.
      Come voi sapete ho aperto l’ultimo ed ennesimo topic riguardo un altro viaggio di cui ad oggi mi trovo il protagonista, un viaggio in Thai, per l‘esattezza il terzo in Los nel 2014. Se nel primo viaggio non raccontai nulla per via del poco tempo avuto a disposizione , nel secondo apri il topic su Gt dove raccontando cio’ che feci e dando opinioni negative sulla situazione che si era creata in Los e sopratutto a Chiangmai fui quasi messo alla gogna con epiteti e quasi ban da chi non la pensava come il sottoscritto da piu’ moderatori oltre che da utenti che per invidia o gelosia non approvano il mio stile di vita al di sopra della media dell’utente sfigatravel (sfigatravel e per il fatto che il sito ad oggi per utenza di basso rilievo di circa il 90% e per contenuti di spessore ha perso molta verve , ma non perche’ sono andato via, ma perche’ i migliori sono andati via, il quale ora sono tutti qui a mio modo di vedere , ma come ripeto questa rimane una mia personalissima opinione, che ripeto e lo dico per l’ennesima volta io su quel sito ho ancora amici che reputo brave persone ed intelligenti , seppur la mia battuta possa essere recepita infelice , non e’ rivolta a tutti gli utenti di quel sito ma lasciatemi dire almeno ad un 90% si , lo stesso vale per i contenuti e topic aperti dove per onesta’ intellettuale li posso contare sulle dita di 2 mani i topic letti con interesse dal giorno della mia dipartita).

      Chi mi ha conosciuto di persona e sono tanti penso che abbia un idea di come sia Zest , sempre generoso con gli altri e pronto a dare una mano dove potevo. In quel secondo topic che aprii, sulla Thai dopo essermi scontrato con chi non reputavo fosse all’altezza di tenere sotto controllo ne con imparzialita’ la sezione Thai, decisi che forse era venuto il momento di togliermi dalle palle e anche qualche sassolino dalle scarpe e cosi’ poi il resto e storia sul famoso topic che LittleTruths e il romagnolo aprirono di cui ci furono scontri e battibecchi accesi , di nostra spontanea volonta’ chiudemmo quella porta pensando che quel sito ci stesse stretto o forse eravamo noi piu’ avanti di loro…chissa’….

      Dopo la nostra dipartita , cominciarono a fioccare commenti poco graditi da parte di alcuni di cui ne feci un bel malloppo e aprii un bel topic intitolato a me stesso, perche’ tutti quei commenti poco carini erano rivolti al sottoscritto, e cosi’ era giusto farne una bella collezione per ricordo giusto per far capire ancora quanto ci tenessero a me mettendomi sempre il mio nome sulle loro bocche. Mi si impuntava che ero troppo sborone e sperperavo soldi a destra e a sinistra, mi si impunta che tutte le recensioni scritte in passato sono solo frutto della mia immaginazione e di cazzate da me inventate che fa niente se poi ero uno dei pochi che mettevo sempre la mia faccia con tanto di foto mie di zoccole, di locali e di locations, mi si impunta che sono il mastermind di tutti i troll che si iscrivono quotidianamente su quel sito, come se non ci ho mai un cazzo da fare qui, che ricordo a tutti sono in vacanza e sfrutto il mio prezioso tempo in altre maniere, mi si impunta che tramo dietro e mi sono fatto la schiera di galoppini per far trollare il sito, and the last but not the least , ora mi si impunta che sono diventato troppo kiniao perche’ qualcuno che non ci ha mai un cazzo da fare se non fare le pulci ai miei topic di cosa faccio e di dove sono , ha letto che ho pagato una zoccola (la cinesina con tattoo sul braccio) 2000 bht e barfine di 500 dimenticandosi che ai 2500 bht per la ragazza ne avevo tirati fuori un altro migliaio tra ladydrinks e bevute mie, che insomma alla fine anche in questo frangente mi si e fatto passare come l’ennesimo barbone, quando fino a ieri mi rompevano i coglioni se spendevo soldi a gogo, per mangiare , per bere, per dormire e per scopare , e allora qualcuno si dovrebbe mettere d’accordo cosa sia giusto e cosa no. Ovviamente da quel commento estrapolato da un mio post , ci hanno anche un po’ ricamato su alcune capre e cosi’ io per non fare polemica scrivo un messaggio privato su fb al re dell’insomnia si il sig siamhousepattaya, il quale senza mezzi termini ci dico di darci un taglio con le sue provocazioni e su come vivo la mia vita e cosa spendo e come lo spendo, ovviamente non ricevetti nessuna risposta e cosi’ che poi ci troviamo @solo che sentitosi in causa perche’ facendo parte di quel sito ed averlo apostrofato in un certo qual modo, lui si risente come se lui e’ il sito sono tutt’uno. Il sig solo perche’ non e’ mai intervenuto quando sono gli altri che parlano a nome mio o di altri mentre invece si fa in quattro se ogni tanto escono fuori parole da parte nostra ?
      Tu ti sei iscritto qui solo per dire ciao e fare gli auguri, ma hai paura di fare anche un singolo intervento che non si capisce per quale ragione anche se a casa mia un significato posso darlo ma che meglio non dire per non offenderti piu’ di quanto ti meriteresti e fa niente se hai 60, 70, o 80 anni. Apri ora un topic a nome nostro (di cui te lo hanno subito cancellato i tuoi amici ) solo perche’ non hai il coraggio di rispondere qui , ma e facile farlo di la dove sai che non hai il nostro contraddittorio, quindi va benissimo perdo anche una mia ora preziosa per risponderti. Se a te non te ne fotte un cazzo di tutte le beghe che noi abbiamo avuto in passato nel presente e in un prossimo futuro , sappi che a me me ne fotte un cazzo ancora piu’ di te , ma non mi va di far la parte di quello che porge la guancia se riceve uno schiaffo perche’ stai pur sicuro che io ci tiro un mattone in faccia, altro che porgere la guancia su derisioni e venir etichettato come quello che mette solo zizzania o come quello che ha convinto i miei Compadri ad abbandonare quel sito.
      Non ero piu’ tornato sull’argomento anche se continuavo a leggere sempre commenti negativi sul mio nome , ma @solo mi ha dato l’assist per ricordare ancora che chi si dovrebbe risentire e’ il sottoscritto visto che gliene hanno dette di tutti i colori ed il piu’ delle volte lascia passare per il quieto vivere sia di questo sito che dell’altro, e se mi sono permesso di fare una qualche trollata da quelle parti l’ho fatto solo con l’intento di provocare tante teste di cazzo che hanno sempre cercato di mettermi alla berlina con le loro bugie e loro insinuazione sul mio conto e su come vivo la mia vita. Ringrazio Tutti i Compadri di PV, per la solidarieta’ espressa fin ad ora, e voi sapete che preferisco le recensioni , i racconti di vita alle polemiche, e seppur il topic sulla Thailandia e stato sporcato da un utente uscendosene fuori con un mega OT che con il 3D non c’entrava nulla, l’intento e’ riuscito bene , mandare in vacca tutto…

      Ps: Rivolto a tutte le capre , La prossima volta se volete dire qualcosa sul mio conto potete farlo benissimo qui dove non avro’ nessun problema a risponderVI , visto che il topic l’ho creato per quello, toglierVi tutti i vostri dubbi e lasciar da parte la vostra malafede che vi attanaglia nei miei confronti.

         2 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 11 gennaio 2015 at 9:39

      :clap :clap :clap

         0 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 11 gennaio 2015 at 15:22

      Commento qui perché mi sembra que @Zest ci abbia chiesto di riservare l’altro 3d
      “Natale in Thailandia” per il suo scopo oriGGinale.
      @piranha ricambio i saliti a te, Signora e bbestie eheheh.
      Come sai piace farmi quattro risate, come dall’interessante citazione di “Also sprach Zarathustra” di Frederick Nietsche del buon @wolfarang: “E perduto sia per noi quel giorno, in cui non si sia danzato nemmeno una volta! E falsa sia per noi ogni verità, che non sia stata accompagnata da una risata!”.
      Molto pertinente, caro Wolfarang, peccato peró che rispecchi unicamente il modus operandi di questo sitarello e non di GT.
      A me sarebbe piaciuto un sacco vedere “di lá” una risposta goliardica e ironica alle mie rime scherzose, un battibecco divertente…
      Purtroppo c’é chi non riesce ad adornare di riso il fiele che porta dentro e si abbandona a espressioni patetiche, meschine e faticosamente ricorrenti.
      Ecco, a me sembra che se su questo sitarello insignificante ci sono stati qualche sfottó (piú o meno goliardici a seconda dell’autore), sono SEMPRE stati in risposta a insulti diretti pubblicati su GT.
      Se noi ci stiamo a divertire e a qualcuno causa livore e ulcera stomacale, non é il nostro problema.
      Se la vita di certi individui é cosí vuota da dover continuamente cercare di riattizzare vecchie polemiche e ossesionarsi con noi, controllando continuamente cosa scriviamo qui e colpandoci di qualsiasi troll che appare sul loro sito cosí multitudinario, che ci possiamo fare?
      Compatirli e basta. O se no, farci quattro sane e graSSe risate.
      Stanno solo vedendo fantasmi della loro stessa forma di comportarsi, giacché se c’é un sito dove i multinick e multiaccount sono all’ordine del giorno é proprio quello…
      Per citarne solo alcuni, @perseo , @toncor, @bellocarico, @olandesevolante, @fenomenoR9, @agrabcazz sono stati usati in maniera massiccia per sostenere certi locali, in modo direi…“diabolico” :rotfl :bz :dreaming B-) :dontsee :)) :-*
      E mi fermo qui.
      Per pura vanitá e spirito “nietschiano” riproduco qui la versione di “La societá dei magnaccioni” pubblicata sull’altro thread, dove dicevo in rime scherzose ció che ho appena scritto qui sopra in prosa.
      E mó me ne vado a mangiare che la Sra Luporossa ha fatto calamari ripieni e cuscús con manzo e funghi porcini…poi in montagna fino verso fine mese.
      A presto, un abbraccio a tutti.
      P.S. Ma @aurelius dov’é finito? Non sará mica in mutanTe in qualche favela…

      LA SOCIETÀ DEI MAGNACCIONI

      Ma che ce frega, ma che ce importa,
      de ‘na polemica bella che mmorta?
      E noi je dimo, e noi je famo,
      ma ’cchi ve pensa? Nun ve cagamo!
      La società de ‘sti du’ magnaccioni,
      la veritá, ha rotto li cojoni!
      Dice che utenti n’hanno milioni
      ma nun ce ponno dimenticá…??!!
      Dei multinick, ‘sta bella cricca
      ne fanno uso per fare ricca
      qualche battona, lassú al Corona,
      oppure anche all’Hollywood…
      Coi multiacconti hanno gli sconti
      hai visto mai, só mica tonti…
      Sí, spesso vedono molti fantasmi
      ma é solo puzza dei loro miasmi…
      Parole a fiumi sulla Tailandia,
      come li pupi su Disneylandia,
      se non l’avete ancora capita…
      Ahó ragá, fateve ‘na vita!
      Che ciarifrega, che ciarimporta,
      de ggente coll’anima morta,
      e noi je dimo, e noi je famo,
      “A bujaccari! Manco v’inculamo!”, ma però,
      noi semo quelli, che jarisponnemo n’coro:
      “È mejo er succo dei nostri uccelli
      che ‘sta zozza società!” Zan zan!

         3 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 11 gennaio 2015 at 15:39

      Per dovere di cronaca , mi sono chiarito in una lunga discussione oggi su fb con chi di dovere ( lui che legge so che mi riferisco a te) in cui anche Gianni era presente, sembra che ognuno rimanga convinto nelle sue idee del perche’ e del per come, anche se ci siamo detti alla fine di darci un taglio da entrambi le parti che non fa bene a nessuno , da parte mia la trollata con un altro nick (anche se mi sono quasi palesato dando indicazioni su dove ero e cosa facevo e perche’ ero qui in Thai che solo uno con queste caretteristiche potevano ricondurre al mio nick originale) c’e stata ma solo a scopo di provocazione e messaggi subdoli letti a piu parti alla sezione thai dellaltro sito, quindi mi sono sentito in dovere di prenderli diciamo un po per il culo e non mi nascondo a dirlo. Mi auguro che questa storia finisce qui ed ognuno torni a parlare dei fatti propri senza stare li a giudicare che vita conduce uno o l’altro…

      ps: un grande favore vi chiedo , se potete controllare tutti i miei scritti con google se sono stati scopiazzati sul web in lingua inglese , americana, francese o giapponese o quello che sia, visto che sono stato accusato pure di scopiazzare le mie rece i miei racconti pure su altri siti web.

      Vi ringrazio di tutto Compadri miei e spero di non aggiungere piu commenti negativi sul mio conto a questo topic.

         2 Mi Piace


      • wolfarang
      • wolfarang

      • 11 gennaio 2015 at 19:11

      @epicuro e @dragodoro vi rispondo qui cosi, come ha giustamente scritto @Zest non facciamo deragliare un bel thread di auguri che poco centrava con queste discussioni.

      La citazione del Buddha non va letta come un porgi l’altra guancia. L’ho messa invece come invito per tutti, mica solo qui, a non lasciarsi tirare verso il basso e guardare avanti, dedicandosi alle cose che ognuno sa fare meglio, per il bene di entrambi i siti.

      Io l’ho sempre detto anche a Zest, che lui da il meglio proprio quando non scrive sotto l’effetto della rabbia o si perde in polemiche o insulti a chi spende di meno o a chi lo attacca per altri motivi.

      Mi ricordo quando mi ero iscritto di là, come tanti, leggevo affascinato i racconti dei viaggiatori tra i quali anche Zest ed altri che ora scrivon qui che raccontavano mondi lontani e facevano venir voglia di viaggiare.

      Qui su piccoleverità ci sono tante persone valide e viaggiatori che sanno scrivere e anche bene. C’è insomma un gran potenziale sulla qualità degli scritti.

      Di là invece c’è una grande forza dettata dal più vasto bacino di utenti e da un brand forte capace di attirarne sempre di nuovi che offre una platea di
      ascoltatori e lettori indubbiamente più vasta. Questo ovviamente fa risaltare di meno la qualità, pur presente, perchè si mischia anche con tanti troll, interventi di scarso valore ecc. che abbassano la media.

      Lasciarsi tirare verso il basso da antichi litigi, rancori personali, giustificati o meno che siano, danneggia entrambi i siti, chi li gestisce, i lettori, ma in primis proprio gli autori che puntano sulla qualità.

      In particolare qui, dove, non potendo logicamente contare sui grandi numeri, si puo’ e deve badare più alla qualità; abbassare il livello e perdersi in un
      continuo polemizzare fine a se stesso segnerebbe nel lungo periodo la condanna di questo sito. Non morirebbe certo gt, che, bene o male, continuerà ad andare avanti lo stesso.

      Io penso che sarebe opportuno anche dare il giusto peso alle cose e farsi una risata come primo passo per ripartire sereni e positivi. Ma anche se volete
      prendervi rivincite personali il modo migliore non è certo iscriversi con 86 pseudonimi diversi su gt e trollare per danneggiare chi vi sta sulle balle o le attività che gestisce (cosi’ dimostrereste soltanto una forma di
      subalternità oltre a creare danni economici ingiusti).

      Cosi’ come dall’altra parte vanno condannati ed evitati gli insulti, i riferimenti diretti e indiretti a chi non è presente ecc.(che pero’ sono alimentati
      dai casi di multinick e trollaggio e dal clima di sospetto reciproco contro il quale se ne esce pian piano con un po’ di buona volontà da parte di tutti).

      A mio parere il modo vero per togliersi qualche soddisfazione da autore è contribuire con la qualità di cui ognuno è capace, e qui lo siete, al progetto di
      Little Truths o di gt (a seconda delle scelte personali).
      Questo non garantisce popolarità o status speciali nè superiorità nei confronti di altri utenti…..ma……prima o poi, un ragazzo, cercando su internet,
      troverà uno dei vostri scritti o poesie e lo prenderà come spunto ed ispirazione e quello scritto farà per sempre parte della sua vita.

      Penso sia la soddisfazione più grande per un autore.

      Questo era il mio invito, la risata è il punto di partenza per lasciarsi indietro le vecchie rogne e ripartire leggeri. @luporosso hai ragione, non tutti ne
      sono capaci, ridere cosi non è mica facile, ma chi puo’ lo faccia e se ne freghi altamente di cosa faranno gli altri di qui di là di su di giù.

         0 Mi Piace



    • Ovviamente scherzavo @wolfarang, è il mio pezzo preferito di Pulp Fiction :)) Ci mancherebbe, nel mio caso poi non mi è stato mai riferito di attacchi ma ricevo solo saluti. Se leggi sopra, invito zest a fregarsene ;-) E comunque si tratta sempre di scherzi, sono daccordo con te, davvero nessun astio, perchè poi, visto che ce ne siamo andati da soli ;;) Diverso il discorso prima, ogni volta che qualcuno non era daccordo era un pirata, infatti mi ero incazzato, ma è passato tanto tempo, divertiamoci tutti :doubleup
      http://www.youtube.com/watch?v=F0Y1FET6oVw

         0 Mi Piace


      • wolfarang
      • wolfarang

      • 11 gennaio 2015 at 20:21

      @epicuro :))

      in alternativa……..se proprio non si riescono a trovar soluzioni si organizza una bella serata di dialogo pacato, civile e moderato………………

      UNA MEGA ROYAL RUMBLE!!!
      http://www.youtube.com/watch?v=UHVnl3r5dhE

         1 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 11 gennaio 2015 at 20:36

      ….ma si! Caro @wolfarang @epicuro & Company! Abbballiamoci sopra a tutto sto Can Can…che tanto la vita è breve e la cera si consuma….una buona vita a @Tutti :ar :heyhey

         0 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 12 gennaio 2015 at 9:20

      Eh CaVo Fratello @luporosso ( …In muTanTe in qualche Privat… :D ) e @tutti sto’ qui, ndo’ vado!!! Tra clienti, una pedalata in giro per la citta’ e mostri vari a colazione che butti giu’ con fiumi di Buona Birra artigianale del Convento Monastero di Strahov…con un vento direi Artico!!! :yea
      E poi si sa’, per tornare In Topic…sono una piaga malefica…l’erba cattiva nun more mai!!! :)) :ohplease :pray
      Detto cio’, piu’ o meno credo che il sentire comune sia quello esposto da @wolfarang Tutti lo diciamo da tempo, speriamo che i piu’ “accalorati”, sia aldiqua’ che aldila’ del Rubicone…lo capiscono. Una cosa e’ una battuta, un cazzeggio, una presa per il culo che ci sta’: un’altra cosa la Storia Infinita, o offese(gratuite) o trollaggi o inciuci infiniti, con gente che poi tra l’altro sbrocca e si infila in polemiche che non conosce, non la riguardano e che portano “solo” a continuare a segare segatura: si perde tempo!!! ;-)
      Qui , aridiciamolo per la 100sima volta, nessuno si sente superiore o inferiore a nessuno: si e’ scelto, chi ha voluto, di stare in un ambito diverso. Chi vuole ci fa’ un saluto,chi vuole scrive su 7453 siti come cazzo gli pare, e chi vuole F.U.P.C.C.J.P ™ :dreaming che c’avemo tutti un sacco da fa’, soprattutto @LittleT ErCa ™ Confessionale :)) :dontlisten :ouch :D :1234
      Che poi a me, fondamentalmente…de Soi Cowboy, dei Millini, de chi s’encula i ladyboy o de chi s’ennamora Free de ‘na mezza CambogGgiana cor bufalo…macheccazzomenefrega aho’ !!! :)) :)) :))
      Pace e Bene :ar

         3 Mi Piace


      • solo

      • 25 giugno 2015 at 13:22

      Zest, da quando avevo avuto con te una certa discussione non sono più entrato in questo sito però qualcosa mi fa piacere farti sapere. sono appena tornato da pattaya da dove mancavo da 2 anni e mi sono divertito alla grande come è mio solito quando vado in questi posti, ho conosciuto belle persone di altre è meglio che mi taccia. al mio rientro una delle curiosità era rileggere questo tuo post per intero per capire certe cose e qui sta il sugo del mio intervento; ti chiedo scusa per aver polemizzato con te e provando sulla mia pelle certe cose so cosa si può provare in certe situazioni e comprendo solo ora quanto sono stato stupido, eppure dovevo seguire solo certi consigli che stupidamente ignorai. non so se leggerai queste mie poche righe ma ti posso dire che rimpiango di non aver partecipato a quella vostra famosa cena dovrei avrei avuto l’occasione di conoscere sicuramente ben altre persone che sfortunatamente ho conosciuto ultimamente. chiedo venia anche al sito “piccole verità” per la mia intrusione ma questo a Zest lo dovevo. ciao

         0 Mi Piace



    • un detto famoso diceva….solo gli stupidi non cambiano mai idea, e tu Solo hai capito sulla tua pelle, che le persone che ti sembravano amiche, si sono rivelate per quelli che erano…. ora non voglio stare qui a dare giudizi ne a dare opinioni su affari che non mi riguardano, ti dico che mi fa piacere leggere che ti sei divertito, sei ritornato in Los dopo 2 lunghi anni, e ti sei meritato questa bella vacanza. Io ho lasciato la Thai per altre destinazioni, ma non dimentichero’ nemmeno io tutti i bei momenti passati. Ti auguro tante belle cose sopratutto per la tua salute. Non ti preoccupare, rancore non ne porto mai, ma se hai piacere di vederci, so che sei in contatto con piranha, noi settimana prossima facciamo un bel raduno di 3gg nella sua dimora, vedi tu se hai voglia di passare qualche giorno al mare con noi ;-)

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 25 giugno 2015 at 16:55

      @solo,lo so,lo so che avevo ragione quando ti dissi che anche se burbero e lo è il grande @zest burbero,a volte esagera ma almeno quello che ti viene a te a me o chiunque altro glielo dice in faccia e mai dietro le spalle.Per quel che mi riguarda se ti fa piacere venire al mare c’è un posto libero,per te,semmai ci stringiamo e dormiamo insieme io te e zest in letto matrimoniale,te però in mezzo,tanto la froceria da diporto dilaga macchia d’olio.naturalmente scherzo ma se mi dai conferma entro stasera o al max domani ti tengo il posto.Sarà un vero piacere per me se sarai della combriccola.Ora per favore lo so che te sei una persona educata e non vuoi disturbare ma io ti dico già da adesso non mi rompere i marroni e se vieni stai a casa mia.punto.ti metto a dormire da SOLO visto che sei solo :rotfl
      ps dimenticavo da venerdì 3 fino a lunedi mattina,poi prendo il lanciafiamme e ve caccio fori tutti.
      Leggiti il simposio ,la seconda parte che poi ti appare per prima.ciao e fammi sapere,cosi ci racconti cosa ti è successo in thai,anzi già lo so perché venivo a leggere le tue avventure :rotfl :rotfl :rotfl
      Da me prima di mangiare una dose massiccia di enterogermina :rotfl

         0 Mi Piace


      • luporosso
      • LUPOVOFFO

      • 25 giugno 2015 at 17:29

      @solo, confesso che mi era dispìaciuto che al seguito della tua breve permanenza anteriore su questo sito tu avessi poi detto “dall’altra parte” che eri scampato a un supposto “lavaggio di cervello” da parte nostra.
      Dispiaciuto perché sei educato e dici quello che pensi, e ti sforzi di essere obiettivo.
      Quindi puoi immaginare che mi ha fatto piacere vedere il tuo intervento, e sono sicuro di parlare per molti di noi.
      In spagnolo diciamo che rettificare é da saggi.
      Sono contento che tu possa essere finalmente ritornato in Thai dopo una assenza prolongata.
      Spero che tu ti sia rimesso dai tuoi problemi di salute, sia da quelli precedenti al tuo viaggio, sia da quelli contemporanei allo stesso.
      Se poi vorrai essere dei nostri al raduno, mi fará piacere conoscerti, e ripeto, non credo di essere il …solo :dontsee eheheh
      Un caro saluto,
      Luporosso

      P.S. LUPOVOFFO é solo un nick provvisorio in onore di @piranha :youdaman

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 25 giugno 2015 at 18:20

      @solo,ecchettelodico a fare,si è scomodato nientepopodimeno che il grande@lupovoffo per farti gli onori di casa,beh,alla prima occasione te tocca paga da beve :rotfl

         0 Mi Piace



    • @Solo

      come vedi sor @Piranha ti ha lanciato un invito, tu che vieni dalla svizzera puoi prendere il treno, arrivi venerdi pomeriggio presto alla stazione centrale di Milano, io ti vengo a prendere e te ne vieni con me in macchina. Non farti scrupoli ;-)

         0 Mi Piace


      • solo

      • 26 giugno 2015 at 11:46

      @Luporosso, @piranha, @Zest, l’invito mi ha fatto molto piacere ma per un impegno preso in precedenza, del quale anche non son sicuro di poter presenziare, a malincuore devo rifiutare. sicuramente @piranha con cui ho appena finito di parlare vi saprà dire le motivazioni. l’impegno preso è col signore che ha condiviso con me gli insulti e gli sberleffi di queste ultime 3 settimane ed avendo passato solo una bella serata insieme abbiamo molte cose da dirci. spero che ci sarà un’altra occasione di conoscersi. @zest, grazie della risposta e spero proprio sinceramente di poterti incontrare un giorno se non qua meglio ancora in thailandia. in questo momento mi sento come uno che ha cambiato casacca e non vuol più sentire parlare dei vecchi compagni. vi auguro un buon incontro e tanti saluti da parte mia.

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 29 giugno 2015 at 8:52

      @solo,embeh,che fine hai fatto,è un po’ che non ti fai sentire,Tutto ok?ma poi,l’hai fatto il pranzo con sambo? o lo devi fare …come è andata.

         0 Mi Piace


      • solo

      • 29 giugno 2015 at 11:28

      come non mi faccio sentire? ci siamo parlati venerdì o sabato. con sambo ci troviamo il fine settimana che viene. ti telefono in questi giorni. ciao

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 29 giugno 2015 at 12:25

      solo: come non mi faccio sentire?

      :rotfl :rotfl scherzo pier,ma ti stò stuzzicando per vedere se riesco a farti venire giù.Per il resto come và?

         0 Mi Piace



    Post a Comment!