• dragodoro
    • Dragodoro

      Palla di Neve si nasce
    • 8 agosto 2014 in Viaggio

    On the road again…”Good morning Vietnam”

     
    AMICI MIEI………,lo so…lo so…sono…uno “scapocchione”…Sorry!…ma…(spero non me ne vorrete)

    “…ecchecazzo!…uno non può assentarsi un attimo per comprare le sigarette! Ah ah ah….Peggio della mia ex mugghiera…o peggio ancora della Finanza! ”

    E giù con supposizioni,congetture,fantasie perverse,…tipo quella avanzata dal buon Capit-ano…(io che insieme all’amico Palla di Neve ci gettiamo giù da un viadotto stretti in un romantico & crepuscolare abbraccio frocion/animalesco,dando così l’addio alla vita!)

    Chi mi dava per morto auspicando un bel necrologio…(grattatina di maroni) il caro @CCSP detto il…”Capa e Morto” che addirittura…bontà sua, apre Gallerie d’Arte Virtuali da far invidia al Guggenheim museum di NYC, chi come il simpatico @wolfarang ripercorre…”le origini” dei giovani 8 dico 8 baldi giovini con tanto di meraviglioso cortometraggio, chi come il saggio & posato @piranha (si vede,che essendo…”agri-Cul-tore” e avezzo ad attendere amorevolmente & pazientemente la crescita della fava!) calma gli animi dicendo di portare pazienza,chi come…l’INNOMINABILE, l’impareggiabile,l’insostenibile,l’incorruttible, l’instancabile, l’irrefrenabile, l’indimenticabile, l’inossidabile che tutto il mondo: (Isole comprese) ci invidia…L’ammazzatore & castigatore seriale conclamato & impunito di fregna mandorlata LUI…proprio LUI…MasterCheffone/Gerry/@Zest ,che tira in ballo il Tavoliere delle Puglie,…Ma l’unico che mi ha toccato il cuore,facendolo tremare e stato il caro @Matt…il “MANGANELLATORE”. Che mi ha mandato allegramente & elegantemente dopo tante belle parole:…affanculo! TANK’S my friend! Ti autorizzo (solo tu) sia ben chiaro: a mandarmi affanculo quando lo ritieni più giusto & opportuno a gogo…up to you!

    Scherzi a parte!

    Innanzi tutto mi scuso se non ho dato segni di “vita”….tutto OK!
    E un grazie particolare al caro @piranha al @LittleTrhuts & C. ,per essersi…occupati & preoccupati della mia assenza e naturalmente un caro saluto a tutti.(anche dal vostro affezionatissimo Palla di Neve),che vedo, oramai diventato nonostante detrattori & malelingue “suo malgrado…la Mascotte di PV.

    Come dicevo tutto Ok. Ho solo staccato la spina da internet, tranne qualche velocissima puntatina,(ogni tanto c’è vo’ e fa bene…!…CONSIGLIATO!) Tra l’altro urgenti impegni lavorativi & famigliari incombevano!

    Dopo aver incontrato…(mio malgrado in occasione delle nozze di nostro figlio dopo diversi anni la mia ex moglie, diventata nel frattempo avendo subito una devastante
    trasformazione…Antropomorfa,tramutandosi così facendo in una cassapanca Tirolese semovente). E cercato di portare sulla…”retta via”… Cercando di dissuadere (inutilmente) ahimè per quasi una settimana il mio primogenito dall’insano gesto della trappola del canto della Sirena,mettendolo in guardia sulle insidie che una “Malanzana/Mugghiera può nascondere e dopo i vari e consueti preparativi, mio figlio: che Dio lo benedica…e convolato a…giuste? Nozze! E’ fatta!…Tanti Auguri & figli maschi!

    Finita la festa (finalmente!) e passato il santo! Amen! Lui partito in Luna di Miele per una crociera nel Mediterraneo, la “cassapanca” ritornata nel nulla da dove era sbucata. Io dopo un paio di gg. Mi fiondo a corpo morto in Agenzia di viaggi per schiodarmi! ( mi sento come Steve Mc Queen in Papillon,sempre con questo chiodo fisso…TAGLIARE LA CORDA! Così, ho deciso di regalarmi (per il mio 61esimo & dico 61esimo compleanno) un altra fuga! Dove?…In Oriente…naturalmente! Lo so…lo so…sono “monotematico” ma a me…me piaaaace!
    Questa volta in solitaria,tra l’altro come mio solito,ma senza “fidansate” al seguito.
    Destinazione Vietnam & forse Cambogia passando per la Thailandia.
    Ora sono ad Hanoi dove scanso acquazzoni alternati da fresche e soleggiate mattinate.

    Sono “on the road” da ormai una mesata, prima in Thailand…of course! Per salutare quella Santa Donna della mia ” Badamante”,le ho detto che avevo bisogno di raccogliere le…idee? E che sto giro mi aspetta a casa, (si fa per dire) eh eh, al che,comprensiva come al solito (un altro motivo per cui adoro le mandorlate) mi ha dato la sua benedizione con una trombata di lusso con amichetta annessa, insieme (all’ennesimo) amuleto portafortuna e…see you soon!…Kisses my dear! Che Buddha ti protegga sempre!

    VIETNAM:

    In questa terra meravigliosa ci sono già stato più di una volta,ma ci ritorno sempre volentieri. E a parte le sue donne,sicuramente tra le più belle del SEA, e’ una terra che merita molto di più che una toccata & figa. Ottima cucina,tra le più complete del SEA.Paesaggi meravigliosi,piccoli villaggi dove il tempo si è fermato, uno per tutti la fantastica baia di Halong, da visitare in tutta tranquillità e riempire la mente & lo spirito dei suoi “assordanti” silenzi navigando nelle sue calme acque,gustandomi la rilassante navigazione scolandomi una bottiglia di Vodka Hanoi e un buon sigaro Cubano…, ahimè l’ultimo della mia personale riserva! ( dovrò rifare con la scusa dei “Montecristo” una capatina veloce alla Isla Grande!…Ma sta Catarsi quando arriva?) Alla fine me so imbriagato di brutto, avevo anche le traveggole e mi aspettavo da un momento all’altro di intravedere gli elicotteri d’assalto di Apocalpse Now e il colonnello Kurtz,con tanto di colonna sonora della Cavalcata delle Valchirie! In un paesaggio irreale tra le sue innumerevoli montagne che si innalzano maestose e minuscoli villaggi galleggianti che sembrano vivere & fluttare fuori dal tempo e dallo spazio.
    Hanoi in particolare. (a differenza di Ho chi Minh City buona location per le zoccole anche se è un po’ un impresa…vogliono tutte fidansarsi…zoccole & non) ha su di me un potere rilassante. Adoro passeggiare per i suoi vicoli nella zona vecchia, che a momenti ricordano grazie ai Francesi, la vecchia Montmartre di fin de siècle, prendere un risciò,andare a zonzo senza una metà precisa,fermarmi a bere, appollaiato su un minuscolo sgabellino sul bordo strada il suo meraviglioso caffè,tra i più buoni che abbia mai assaporato!
    Oppure la sera bere la sua famosa “bia hoi”,una birra leggera fatta in loco artigianalmente. Il suo stupendo lago Hoan Kiem con al suo centro un piccolo & prezioso tempietto,circondato da alberi ombrosi aiuole fiorite, fare rilassanti passeggiate e dove la sera lungo i suoi viali, si può anche assistere a balli improvvisati e ascoltare musica di qualsiasi tipo (Merengue & Italian music compresa…la cosa che mi ha divertito di più, e’ stato vedere una decina di donne giovani & anziane ballare in fila il Ballo del Qua’ Qua’…a dir poco esilarante!) In improvvisati capannelli di gente del luogo che si riunisce per divertirsi in assoluta armonia & allegria. Il suo antico teatrino delle Marionette sull’acqua…

    Ma chiaramente da vecchio & vizioso filibustiere, non poteva passarmi inosservato lì fascino che le Viet sprigionano! Le ritengo di una eleganza unica,semplice ma maledettamente efficace! Mai volgari,misurate,gentili,sensuali. Che ci posso fare! Come diceva il caro Oscar Wilde in uno dei suoi tanti aforismi: “…a tutto posso resistere tranne che alle tentazioni”!

    Ed ecco che dopo qualche giorno…la visione! La vedo passare da un paio di gg. al mattino davanti al mio albergo in bici, sempre alla stessa ora mentre io faccio colazione. Non giovanissima, sulla trentina…Perfettamente allineata & ritta sulla schiena, sguardo fiero & dolcissimo, con un leggero sorriso,pedala sicura come una novella Amazzone il suo destriero,in un completo bianco e con il tipico copricapo a tronco di cono e capelli lunghissimi a treccia nerissimi che le arrivano sul sellino. Non sono avvezzo agli “abbordaggi”…(pigrizia),ma stavolta decido che se ripassa le lancio un occhiata…”eloquente” da vero “latrinlover”ah..ah! con annesso sorriso a 8 & dico 8 denti! (Almeno quelli che mi sono rimasti!) ah ah ah!

    Detto fatto il giorno dopo il…”Casanova de voiartri” e’ all’opera,scendo di buon ora,caffè,frutta,toast…e sbircio il vicolo da dove di solito sbuca leggera & veloce come una farfalla, ma stavolta la vedo arrivare a piedi e in compagnia di una sua amica,bella,ma non come lei!
    Allora decido di seguirle, dopo una decina di minuti si salutano e lei entra in un agenzia di viaggi,si toglie il cappello e si accomoda dietro una scrivania.

    Dunque è lì che lavora! Con la scusa di un volo per la Cambogia entro e attacco,lei sempre gentilissima e a tratti imbarazzata mi snocciola orari & prezzi,ma io sono perso nei suoi lunghi occhi, e dall’eleganza sensuale delle sue dita e di come smanetta sulla tastiera del pc. Alla fine tra sorrisi & complimenti mi faccio coraggio e le propongo a fine lavoro di mangiare qualcosa insieme, sorride,…Ma…la “mazzata” arriva sotto forma di energumeno…ECCOLO ENTRARE! Un tipo alto 1,90! Praticamente un armadio medioevale!..me lo presenta…E’ il marito! Più o meno abbiamo la stessa età. Azz…Lavora anche lui li…praticamente e’ il padrone della Ferriera! Porc…un Tedesco di Dusserdolf,affabile,simpatico, si parla dell’Italia, che lui ha visitato più volte,delle sue bellezze Artistiche,ahimè lasciate al degrado più totale,della politica di “M” etcc…(e me ne vergogno),sfiorando spesso luoghi comuni e bal bla…Si!…Vabbe’…Ma….se la tromba lui!

    Mi invitano cordialmente a cena a casa loro, tutto perfetto e c’è anche “l’amica” intravista con lei, beh,e’ chiaro che mi si vuol far “fare amicizia” a sto punto…la…punto! Finita la cena
    la invito a una corroborante passeggiata in riva al lago,lei accetta di buon grado, ci provo,le prendo la mano e ci sta’, ma al mio hotel fanno storie a farla salire non si lasciano corrompere neanche quando allungo la mancia…e dunque furtivamente si va a casa sua. Bellissima, dolcissima & godibilissima trombata a lume di candela & incensi, da dieci & lode più bacio accademico…e ho detto tutto!

    Per il resto…mi sto “lasciando vivere”,gironzolo, mi faccio massaggiare, siedo ai caffè, visito musei, annuso,assaporo, programmo futuri spostamenti,
    rifletto,leggo, & gioisco di riuscire ancora a ” scippare” qualche scampolo di serenità & goduriosa beatitudine…tutto qui’.
    Guai a perdere la curiosità, la voglia di mettersi ancora in gioco, alla prova, mai dare niente per scontato! La Vita ci sorprende sempre,sta a noi non farci cogliere impreparati! Tutte ste cazzate sull’età,il tempo,etcc…etcc…

    Un caro saluto & un abbraccio circolare…(anche dal Palla di Neve).

     

     

     

     

     

     


    Dragodoro ha scritto anche:



      • dragodoro
      • dragodoro

      • 8 agosto 2014 at 14:15

      .

         1 Mi Piace



    • :dreaming :D :doubleup
      Le mortazze tue vecchio depravato maledetto…tu ed il tuo coniglio da culo che oramai ci ha plagiati tutti! :))
      Scherzi apparte, bentornato a bordo!
      :youdaman :clown B-)

         2 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 8 agosto 2014 at 14:24

      :doubleup pravo pravo er nonnetto sempre in giro per il mondo(oddio digiamo pe l oriente :D )a correre dietro alle sottane :D :ar

         1 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 8 agosto 2014 at 14:53

      Bentornato cariSsssimo @dragodoro …..
      Non fare piu’ste assenze ingiustificate …
      Il povero @piranha ha corrotto le dogane di mezzo mondo a botte di zucchine ..fave …carote e quant’altro per sapere dove caxxo eri finito…

         1 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 8 agosto 2014 at 15:06

      Oleeeeeeeeeeee il nostro @Dragodoro detto anche lo Squalo del SEA ha finalmente ritrovato la strada di casa :)

      Un abbraccio forte Compadre ;-)

         0 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 8 agosto 2014 at 15:09

      ps: bella rece e ti prego non ti fermare, quando puoi aggiornaci, non fare come quel cornuto di @sexplorer che e’ in giro per SEA e non ci racconta na mazza di cio’ che sta combinando , limortacci sua, ahahhaha.

         2 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 8 agosto 2014 at 15:21


      • luporosso
      • luporosso

      • 8 agosto 2014 at 15:55

      :doubleup :doubleup :doubleup :heyhey :heyhey :heyhey
      Grande scapocchione @Dragodoro, dacci dentro e “lasciati vivere” e, come dice la mia Mamma Lupa Rossa, ” Che la morte ci trovi Vivi, affinché la Vita non ci trovi giá morti”.
      Bella rece come sempre, e grande gioia in leggerti e sapere di te di nuovo
      Come puoi vedere dalla foto, faccio salti di gioia!

         1 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 8 agosto 2014 at 16:36

      1 Complimenti per lo scritto, assolutamente degno di nota!
      2 Sei una testa di cazzo e quand’ eri in thailandia ci si poteva pure beccare se facevi sapere, ammesso e non concesso che la tiraak non ti tagliasse la gola…
      3 Dici bene, a mio modesto avviso vietnamite di gran lunga le donne migliori del SEA
      Bentornato a bordo Compare! :doubleup Direi di aprire un Rum Riserva per l’ occasione, anzi due, dato che quell’ ubriacone di Palla di Neve beve con noi….

         1 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 8 agosto 2014 at 16:58

      @dragodoro felice di sapere che sei vivo e vegeto Compare :skull :skull :skull :skull :skull :skull :skull :skull :skull :skull :skull :skull :skull :skull :skull :skull :skull :skull :skull :skull :skull

         0 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 8 agosto 2014 at 17:26

      TANK’S @LittleTruths. Eh si: che lo si voglia o no il Palla di Neve e’ innegabilmente la “mascotte” di PV.
      E ben ritrovati a tutti!

      @dionisio, un salutone…eh..il caro agri-Cul-tore @piranha ..che saluto e ringrazio per la sua accorata apprensione. A pira’ vacce piano con lo “sniffo” del Rosmarino…

      Ciao @pelato …si, le…”sottane” Viet non sanno più di Napalm…dopo aver visitato il “Museo delle Donne della resistenza” hanno tutto il mio più grande rispetto per averlo messo nel “C” ai GringosAmmmerecani nella guerra del Vietnam! Tanto di cappello!

      @Zest. Un abbraccione! …cit.” dragodoro detto anche lo squalo del SEA”…ah..ah..ah.. Seeeeee lo squaalooo..ah..ah.. Al limite il Tricheco del…Tavoliere! Mio unico desiderio sarebbe tirare le cuoia mentre una Mandorlata mi sta sopra a smorzacandela…eh..eh..ecche te lo dicoaffffare! Dacci dentro Gerraccyo…che la cera si consuma…(meglio consumare i gettoni).

      @aurelius ciao…bello il video! Tra l’altro la canzone “Questi stivali sono fatti per camminare” e tra le mie preferite,anche se la preferisco per ovvii motivi cantata da quella bella gnocca di Jessica Simpson!
      http://youtu.be/DPtfsk4ETjM

      @lupogrosso. Ciao simpaticissimo! No! Ma quale rece? Giusto qualche appunto sparso. Lascio all’insuperabile @Zest/Cheffone descrivere con dovizia di particolari luoghi & tariffe,io non ci sono portato,anche perché i neuroni cominciano a defilarsi velocemente e la memory card inseritami aggratis al momento della mia materializzazione sul pianeta Terra sta andando lentamente ma inesorabilmente in Default…

      @CCSP ….grazie per il “testa di cazzo” oramai tra te & @matt che mi manda affanculo,sto quasi quasi scoprendo un sottile & strisciante piacere perverso & masochista…nell’essere così amorevolmente apostrofato! Ma che ci facevi in Thai? a raccogliere sodini & millini dalle tasche (bucate?) dei Giovini e dico 8 Giovini in libera uscita? Ciao carissimo Capa & Muorto….Palla di Neve ringrazia x il Ron,ma lui va avanti a Carote & Champagne!

      @Dee Jay. Grazie caro di gioire per la mia permanenza ancora in vita! Perlomeno avete risparmiato sulla colletta per la “corona” anche se un semplice “mazzo” di …Margherita mi avrebbe fatto piacere lo stesso!

      Ma che…che mi sto’ innnnammmorando della dolce “Tuyen” almeno credo così si scriva. Lei mi si è appiccicata e fa anche la gelosa!…Ma gelosa de che? Le ho detto quasi usando il linguaggio dei gesti,visto che di parlare in inglese non se ne parla!…”Io vecchio uomo,tu giovane donna,io volele te molto pene…ma noi conoscele noi poco,pelche tu essele gelosa di vecchio uomo?”… + o – questo il tono della mia…(conversazione?) dove cerco di farle capire che azz…che me piace!

      Ma…ao’…andiamoci piano! La piccola ha 24anni,e’ un vero dolcetto! Ora che mi ha detto che ha due fratelli che vuol farmi conoscere! Help…sono un po’ in paranoia…penso di scappare nottetempo (non scherzo!) Ma che cazzo! Cerco un po’ di tranquillità! Certo non il ” sonno Eterno”… Ma..?e che…mi metto a fare “visita parenti” in Vietnam? Magari mi presento con il Palla di Neve! Come Bomboniera..ah..ah..
      Ragazzi,a me piace ironizzare per sdrammatizzare,ma questa l’ha presa sul serio! Comunque…fatemene anna’ tra un oretta la rivedo per cenare, e..vediamo di capirci! Nel frattempo ho cambiato hotel, in questo dove sono non mi fanno storie x la gnocca in camera,certo che a casa sua non ci torno neanche morto! Magari mi ritrovo di fronte i suoi fratelli….e che…facciamo “Cavalleria Rusticana” versione Viet…see you…….bye.

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 8 agosto 2014 at 19:00

      Mò tanto per iniziare non so se te devo mannà affanculo subito o alla fine,mentre ce penso scrivo.Carissimo amico mio,più di una volta ho scritto che so cosa ti è successo ma me lo tenevo per me in quanto correvo il rischio di scrivere qualche cazzata.Bene,che tu ci creda o no caro@dragodoro,avrei indovinato al 85%,sia l’oriente che il viet,ma solo perché ne hai parlato molte volte e chissà perché ero sicuro che saresti andato li’.L’unica cosa che avrei sbagliato era la compagnia,che tu ci creda o no è la verità,ma non credo sia importante.Ora devo cercare di riprendere punti perché a volte ho rischiato di passare per gay visto il mio mandare messaggi di continuo,se qualcuno si è offeso perché ho detto passare per gay come fosse na bruttissima cosa ,bhe,gli chiedo scusa non era mia intenzione,rispetto tutti e tutte,ognuno si vive la propria sessualità come crede.Compare mio,nel frattempo ho venduto il brevetto delle zucchine a forma di cazzo,alla modica cifra di 1 milione dico uno milione di euro,quindi se mi fai avere le coordinate bancarie ti spedisco la tua metà.Comunque sia,per quel che mi riguarda se te ne stai ancora na mesata in ferie sai che te dico?che so contento per te,e se te se scarica la carta famme na telefonata che te la ricarico io dall’italia.Comunque sia aspettiamo il tuo ritorno con immensa gioia.Un carissimo saluto da PIRANHA.

         0 Mi Piace



    • @piranha la sua parte mandamela a me che glie la giro io con una Modalità Stealth ™ GA-Style (me butto tutto n’saccoccia e chi s’è visto s’è visto) :))

         3 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 9 agosto 2014 at 8:05

      capità,non c’è bisogno della mod stealth,so tutti dichiarati e puliti,se li può spendere alla luce del sole.

         0 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 9 agosto 2014 at 8:46

      @piranha caVo…lo sai. Si dice ” sputtanarseli, magnasseli tutti…” :)) :doubleup :))

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 9 agosto 2014 at 12:03

      @aurelius,concordo,specialmente se so spesi a zocccole e cibarie tipo quelle che prepara il sig cheffone,ho visto delle foto che me sarei magnato già quelle,alla faccia di chi lo definisce con aggettivi che non corrispondono al vero.
      A@dragodoro,se te li voi spenne a zoccole fai pure,tanto ciavemo quell’altro brevetto vegetale da tira fora der cilindro.

         0 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 9 agosto 2014 at 12:41

      Caro @piranha. Felice di risentirti ;-)
      No problem! La mia parte del ricavato del brevetto puoi tranquillamente distribuirla equamente a tutta la ciurmaglia.

      Ma ad una condizione, che si istituisca una cassa comune per un “fondo pensione”, e si inizi la costruzione di una “Casa di Riposo del Pirata!”
      Confido sulla Supervisione del Capet-ano @LittleTruths che tutto venga svolto in onestà & trasparenza,onde evitare che i soliti ” furbacchioni nottetempo allunghino l’uncino sul malloppo!

      Mettece sto piranha psichedelico al posto di quello che c’hai…che me sembra mezzo rincoglionito….un abbraccio cumpa’….

         0 Mi Piace



    • sSiori, notte di bagordi per la Zietta @DeeJay quella di ieri sera. :dreaming
      Poche ore fa veniva filmato riverso al suolo in quel di Romagna in condizioni a dir poco deplorevoli sebbene in compagnìa del suo fido compagno; Tyson, uno Staffordshire Bull Terrier… :D
      http://www.youtube.com/watch?v=A3miQqw3xKA

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 9 agosto 2014 at 12:51

      :ouch :keantbl :keantbl :keantbl

         1 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 9 agosto 2014 at 13:01

      Passeggiando per i viali del Hoan Kiem Lake….

         1 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 9 agosto 2014 at 13:05

      Il ponticello che porta al tempietto sul lago…

         2 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 9 agosto 2014 at 16:03

      Che brutta fine per la Ns. stimatissima Professionista Zietta @DeeJay …mah ! Almeno non era un Alano… :)) :-S :))

      – Comunque le Viet e Koreane ( ne sto’ vedendo un botto sto’ periodo, girano come trottole. Penso che la stagione turistica EU e’ salvata dalle nuove folle vacanziere del SEA… ) e credo anche le Cambogiane, ricordandole, solo potessero accedere in massa a servizi e cure anche estetiche migliori…sempre piu’ affascinanti delle Thai o altre SEA, mio modesto parere. Filippine gia’ credo razza a se’ stante, bella comunque in media.

         0 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 9 agosto 2014 at 16:14

      Questa si che e’ Modalita’ Stealth ™ !!! :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

         1 Mi Piace



    • :rotfl :rotfl :rotfl …ci ha dato dentro di brutto Tyson approfittando delle tue grazie in un momento di debolezza… :)) :)) :ohplease

         1 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 9 agosto 2014 at 18:43

      @dragodoro,riconosco le foto,se non sbaglio sei ad hanoi,vicino ar ponticello che poi porta al tempietto,ma proprio tempietto che se mi permetti fa un po’ cagare,me se so fottuti la guida LP,quindi occhio alla borsa,ad hanoi so un po’ ladrones,per quanto riguarda halong la baia,non ti sembra di essere in quel della thai quando si và a James bond Island,è tale e quale secondo me.a proposito,sei andato a bere il caffè in quella piazza mò numme viè il nome dove al centro c’è il bar e si sale all’ultimo piano con una vista bellissima?bhe,semmai vacci merita.
      per quanto riguarda la tua parte di società,se permetti ci metto anche la mia per listituzione di una pensione,però il malloppo lo tengo io,se lo diamo in mano a @epicuro quello se li spende tutti per andare in vacanza.Ogni fine anno renderò conto degli interessi al capeTano e la ciurma.
      Sto preparando uno scritto,certo non sono una penna come la maggior parte di coloro che scrivono qui,ma cercherò di impegnarmi,certo avrei piacere che me la scrivesse il Sig@AtiLeong,per me il nr 1,ma vi dovete accontentare delo sottoscritto.Ciao compare dragoncello,e sempre buone trombe. :youdaman :heyhey

         2 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 9 agosto 2014 at 20:52

      Ecco tornato @PallaDiNeve e il suo impareggiabile Amico !!!
      Magnum Gaudium :bz :clap :bz

      Signor @piranha…se scrive ste cosSe divento timido… :blush

         1 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 10 agosto 2014 at 9:47

      @AtiLeong,non diventi timido Sig Attilio,è la pura verità,anzi,secondo me lei si può anche permettere il lusso di darsi delle arie,e non credo proprio che ci sia nulla di male se uno si vanta o è poco umile per quanto riguarda le proprie qualità.Sempre i miei rispetti Dottore.

         0 Mi Piace


      • blackfox
      • blackfox

      • 10 agosto 2014 at 9:51

      Grande @dragodoro!!! Mi hai fatto venire voglia di Vietnam!!! :clap

      Come qualcun’altro ha già fatto, anch’io ti esorto a tenere aggiornato questo topic! :doubleup

         1 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 10 agosto 2014 at 15:16

      Compare @Dragodoro, la tua fidansatatina thai mi ha chiamato e mi ha detto che avete fatto una litigata perche’ non sei piu’ andata a trovarla , parlava di bufali e sinsod , boh’ non ci ho capito un cazzo , allora mi ha mandato una fotografia da mostrarti :tgtgtgt :skull :rotfl

         2 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 10 agosto 2014 at 16:00

      @blackfox,era un po che non ti facevi sentire,tutto bene?

         1 Mi Piace



    • Il Water Buffalo…Eroe incompreso della tipica household thailandese… :dreaming

         1 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 10 agosto 2014 at 18:18

      …Che poi faranno come a MuzZzolini coi carri armati alle sfilate.. :-? Ce n’avranno uno solo per tutto er villaggio, e se lo passano di casa in casa per far le foto pei FaLang, con tutta la famiglia in posa e affranta al seguito… :)) :dontsee :yea

         0 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 10 agosto 2014 at 21:16

      B-) :lov :dreaming nonnetto guardate qualcosa de serio ;-) :ar http://www.youtube.com/watch?v=TJcDrCcI1qY

         0 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 11 agosto 2014 at 7:27

      @piranha.

      “La piazza di cui parli e la…DONG KINH NGHIA THUC SQUARE. Penso si scriva così…mah…azz..M’hai fatto ” bruciare un migliaio di neuroni per scriverla!”
      Ma quando c’erano i Francesi il nome era Negrier general Square.
      Praticamente la piazza prende il nome dal movimento, che era contro
      l’occupazione da parte dei Francesi durata 6 anni”

      Si! Il caffè & la sua veduta sono stupendi,specialmente la sera,possibilmente in buona compagnia…
      Certamente il tempietto non è un gran che,ma completa armonicamente (fa molto Japanese style insieme al ponticello) questa rilassante oasi,dove tutt’intorno tutti sfrecciano in motorino. (Attraversare la strada in una Metropoli Vietnamita e’ un vero problema e ti fa rimpiangere il traffico di una Pattaya!
      A Pattaya sei tu che devi scansare le moto etcc. In Viet,nessuna esitazione,ti butti letteralmente per strada…tranquillo…tanto ci pensano loro a scansarti!)
      In quanto alla Baia di Halong,la trovo molto più suggestiva. Sarà anche perché facendo un escursione di più gg. te la godi in tranquillità.

      “Occhio ai “ladrones” di Hanoi,dici..?”…my dear friend…tutto il mondo e’ paese! Sinceramente in tanti anni in giro, (per fortuna) mai capitato niente degno di nota. Al contrario:…bidoni & fregature nella terra natia tante!
      E poi,con tutti i “LADRONES” nostrani,con cui abbiamo a che fare quotidianamente nel nostro “Bel Paese” sopratutto politicamente parlando,beh un po’ “occhio” e di calli c’è li siamo fatti!
      Grazie per le “buone trombe”,ma con l’andare del tempo credo diventeranno…trombette…ah..ah…

      Piacere di risentirLA Sig.@AtiLeong. Grazie per l’accoglienza, anche da parte di “PdN”.

      Ben ritrovato @blackfox. Vecchio volpone!

      Il Vietnam vale sempre una puntatina. Certo la vicina Thailand a volte si fa rimpiangere,li e’ tutto più easy,tutta Sanuk & Sabai,ci si sposta con più facilità. Le sue ragazze,come dire..uhmm…sono più “aperte”. E con un po’ di fortuna ci si può imbattere talvolta nei sempreverdi…baldi 8 & dico 8 baldi giovini che non e’ cosa da poco! l
      Ma cmq sono in tour non solo x gnocca, (certo se capita…e vedo di farmelo capitare…mi innnammmmoro!)
      Ma per lo più per godere dei luoghi, della gente, ora dovrei anche pensare di spostarmi, sono combattuto tra ritornare in Cambogia o Thailand,……..
      Ho congedato ahimè la Viet con cui ho passato qualche momento meraviglioso, me ne dispiace sinceramente,(bella ragazza) ma stava insistendo con troppa convinzione circa una “seria relazione”. Capirai ancora non riesco a “prendere sul serio me stesso!”

         3 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 11 agosto 2014 at 7:38

      Zest:
      Compare @Dragodoro, la tua fidansatatina thai mi ha chiamato e mi ha detto che avete fatto una litigata perche’ non sei piu’ andata a trovarla , parlava di bufali e sinsod , boh’ non ci ho capito un cazzo , allora mi ha mandato una fotografia da mostrarti

      Tranquillo @Zest. La storiella dei bufali malati e del parentado in coma irreversibile e’ stato uno dei primi argomenti trattati fin dall’inizio :)) del rapporto :ar Tutto ok! Anzi, l’ho istruita per bene su come cambiarmi il pannolone e come si maneggia la flebo….Santa Donna!

         1 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 11 agosto 2014 at 7:44

      Qualche mia foto

         1 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 11 agosto 2014 at 7:49

      ,!

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 11 agosto 2014 at 7:51

      .!,.

         1 Mi Piace


      • blackfox
      • blackfox

      • 11 agosto 2014 at 8:55

      Hola @piranha! Tutto bene, tutto bene, grazie… solo un periodo “complesso” al lavoro :master
      Sto girando come una trottola (10gg in Oman, 10 in Itaglia, 5 ad Abu Dhabi, 10 in Congo e poi di nuovo dall’inizio :watevz ) ed il poco tempo libero che ho lo dedico alla “caccia” :D
      Il lato positivo della faccenda è che sto raccogliendo molto “materiale” da recensire ed appena mi fermerò un attimo mi dedicherò ai miei amici di penna :doubleup

         2 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 11 agosto 2014 at 8:57

      @dragodoro …e’ un piacere leggere sto 3d … belle le foto .

         1 Mi Piace



    • dragodoro:
      Capirai ancora non riesco a “prendere sul serio me stesso!”

      :)) :rotfl :ohplease :dreaming
      :doubleup
      Belle le foto!

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 11 agosto 2014 at 11:39

      @dragodoro,a breve posterò alcune foto riguardanti indocina e algeria,da queste foto capirai molte cose,per il momento non sono dell’umore adatto a scrivere riguardo viet cambogia e algeria,ma appena potro lo farò.Te dirai,ma che cazzarola c’è in comune fra ste tre nazioni?Molto.Per quanto riguarda i ladrones,in itaglia ci siamo abituati e usciamo di casa prevenuti,in vacanza magari non ci si pensa,per quel che mi riguarda ho subito 2 furti,uno ad hanoy e una in malesia,allaeroporto,una stecca di sigarette sottratte dal bagaglio da stiva.Ciao compare ,un gran saluto a un signor viaggiatore. :heyhey

         1 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 11 agosto 2014 at 12:46

      .?

         1 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 11 agosto 2014 at 12:54

      …ehmmm…scusate la “dissertazione”… Ma “PdN” ha insistito a farsi fotografare in compagnia di ste due…a lui piacevano…boh…valli a capire sui conigli!…(che si stia montando la testa?) :-?

         2 Mi Piace


      • blackfox
      • blackfox

      • 11 agosto 2014 at 13:00

      Il problema… reale… è che IO ti immagino VERAMENTE in giro per il Vietnam con “un coniglio bianco”!!! :ouch

      :rotfl :rotfl :rotfl

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 11 agosto 2014 at 13:27

      Non me ne parlare @blackfox …me lo sogno anche di notte!
      Ma i conigli non dovrebbero venir fuori dai cilindri…? :-? Come cazzo e’ che questo e’ che questo e’ saltato fuori da un buco di…”C”…?

         3 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 11 agosto 2014 at 15:26

      blackfox: Il problema… reale… è che IO ti immagino VERAMENTE in giro per il Vietnam con “un coniglio bianco”!!!

      Epperche ? PdN non e pure lui in Vietnam col signor @dragodoro ?
      :keantbl
      E stato avvistato aggirarsi alle fermate degli autobus insidiando adolescenti dal dubbio fascino mi pare….

         2 Mi Piace


      • blackfox
      • blackfox

      • 11 agosto 2014 at 16:04

      @AtiLeong… LEI mi sembra informato! Per curiosità, qual’è l’età ana(l)grafica del coniglio in questione? :1234

         0 Mi Piace



    • blackfox:
      Il problema… reale… è che IO ti immagino VERAMENTE in giro per il Vietnam con “un coniglio bianco”!!!:ouch

      :rotfl :rotfl :rotfl

      Hai voglia…e come potrebbe essere altrimenti…oramai PdN ci ha bruciato la membrana a tutti quì su PV… :))
      Io Dragodoro & PdN in giro assieme me li immagino come Brad Pitt & Edward Norton nel film Fight Club :dreaming

         2 Mi Piace


      • blackfox
      • blackfox

      • 11 agosto 2014 at 16:33

      LittleTruths: Hai voglia…e come potrebbe essere altrimenti…oramai PdN ci ha bruciato la membrana a tutti quì su PV… Io Dragodoro & PdN in giro assieme me li immagino come Brad Pitt & Edward Norton nel film Fight Club

      Ed il problema è capire chi è Edward Norton!!! :rotfl

         2 Mi Piace



    • blackfox: Ed il problema è capire chi è Edward Norton!!!:rotfl

      Exactly…sinceramente credo che sia impssiBBile discernere l’uno dall’altro… :))

         1 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 11 agosto 2014 at 16:50

      Si però,…non mi provocate! :blush anche tu @LittleTruths. Sapete che vado pazzo per le vignette!…quelle con PdN poi… :D non ne parliamo!

      Ora mi tiri in ballo pure Figth Club….allora lo fate apposta! :cry Io veramente sto diventando monomaniacale con sto cazzo di PdN… :hairpull Non ci crederete ma a volte mentre cerco disperatamente di concentrarmi nell’atto ammmoroso,…mi sembra di intravederlo che mi sbircia sornione,fissandomi con quella sua aria innocente,da qualche angolo della stanza….ma da dove salta fuori…? :dontsee
      @AtiLeong che lo avvista mentre molesta ragazzine,e quella vecchia pellaccia di @blackfox che gli regge anche il gioco e vuol anche sapere quanti anni ha…..ma..si può..?

         3 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 11 agosto 2014 at 17:01

      Ragazzi un grande abbraccio! ;-) sono in uscita, vedo se faccio in tempo per vedermi il “Puppet show” :rotfl Vediamo sta serata che ci dice! Hasta Siempre!

      ps…..”@Tutti. Ricordatevi sempre di tirare fuori il coniglietto che avete dentro,…vi renderà la vita più leggera & gioiosa” Peace & Love…anche e sopratutto da PdN… :heyhey

         2 Mi Piace



    • dragodoro:
      Io veramente sto diventando monomaniacale con sto cazzo di PdN… :hairpull Non ci crederete ma a volte mentre cerco disperatamente di concentrarmi nell’atto ammmoroso,…mi sembra di intravederlo che mi sbircia sornione,fissandomi con quella sua aria innocente,da qualche angolo della stanza….ma da dove salta fuori…? :dontsee

      :rotfl :rotfl :rotfl :)) :ohplease
      Tranquillo che ci crediamo eccome…specialmente in considerazione del fatto che oramai abbiamo imboccato quello stesso sentiero della follìa anche noi! :)) :doubleup

         3 Mi Piace


      • wolfarang
      • wolfarang

      • 11 agosto 2014 at 19:23

      Contento di risentirti @dragodoro, e cosa c’è di meglio e dico meglio per rifarsi vivi che un bel racconto come questo.

      Goditi questo bel viaggio e divertiti. Un saluto!

      ps: brevetta i conigli da culo prima che qualche mutinazionale del giocattolo legga il blog :)) :doubleup

         2 Mi Piace



    • Coniglio da Culo FOR PRESIDENT!!! :dreaming
      :rotfl

         2 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 11 agosto 2014 at 21:54

      Difficile definire l’etá di PdN , entitá spirituale che spunta dalle cavitá anali, emanazione delle dilatazioni psichiche della mente sognante del @dragodoro.
      Dapprincipio immagine contingente del “numen” della FdD , sta progressivamente acquisendo volontá e praxis proprie facendo le sue liete apparizioni sempre piú estemporanee e in contesti imprevisti…..
      :youdaman :youdaman :youdaman
      Io ormai lo venero …

         3 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 12 agosto 2014 at 0:14

      Il grande ritorno di Dragodoro!! Dal Vietnam con furore, meglio di Bruce Lee. Felice di rivederti e di averti toccato il cuore con il mio richiamo sincero…e preso nota della licenza che mi hai dato, nel caso sparissi di nuovo pero’ studieremo qualcosa di piu’ forte!

         0 Mi Piace


      • blackfox
      • blackfox

      • 12 agosto 2014 at 6:41

      AtiLeong: Difficile definire l’etá di PdN , entitá spirituale che spunta dalle cavitá anali, emanazione delle dilatazioni psichiche della mente sognante del @dragodoro.Dapprincipio immagine contingente del “numen” della FdD , sta progressivamente acquisendo volontá e praxis proprie facendo le sue liete apparizioni sempre piú estemporanee e in contesti imprevisti….. Io ormai lo venero …

      Mi faccia spazio che mi prostro con Lei! :youdaman :youdaman :youdaman

         0 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 12 agosto 2014 at 13:05

      Ieri sera serata pro-fiqua! Andato a vedere il “Thang Long Water Puppet Theater” da solo e incontrato…casualmente e non con poco imbarazzo da parte mia, la mia vecchia fiamma Tuyen. Era in compagnia di due ragazzotti sui 18/20 anni, (i fratelli suppongo) lei accenna un casto sorriso,io butto giù il mio, (a dire il vero più una smorfia che un sorriso).

      Il mio timore era che mi si avvicinassero i 2 e dico 2 baldi giovanotti e mi menassero! Ma per fortuna il mio posto numerato era al lato opposto per cui mi sono goduto lo spettacolo,che, devo dire avevo già visto in passato,ma sempre divertente e accompagnato con una bella musica dal vivo di strumenti tradizionali e un paio di belle gnocche che suonavano divinamente!

      Finito lo spettacolo aspetto che la folla si mischi per squagliarmela…non si sa mai….
      All’uscita per strada mi si affianca un motorino: “Lady…Lady..?!” Mi dice il tipo. Non è che mi fidi molto, la fregatura e’ sempre in agguato, ma…il tipo mi sembra a posto e io con una Lady a quest’ora di notte ci farei volentieri “amicizia!”

      Ma il Vietnam non è la Thai, e il “SOT”…(Sistema Organizzativo Trombatorio) deve ancora subire diverse & svariate rettifiche & assestamenti! Torniamo a noi. Beh vabbe’,sto a sentire il tipo che
      : con un Inglese da geroglifico Egiziano, con un tono malizioso & suadente mi invita a seguirlo per farmi “scegliere un paio e dico “UN PAIO”…di Lady, a suo dire…”Veeelyyy Gooood!” Oramai sono sulla strada del non ritorno, accetto, gli salgo dietro e lui mi fa venire la tachicardia seguita a tratti da conati di vomito! Sembra il Giro della Morte! E più lo scooter che guida lui che lui che guida lo scooter…Porc……penso cosa non si fa per una figa!

      Facciamo circa una decina di minuti in quella bolgia infernale di motorini,biciclette…ci manca di vedere sfrecciare qualche go kart e una mezza dozzina di Jet Ski e siamo a posto!…(Penso per un attimo a mio figlio quando avrà la triste notizia: ” Turista Italiano skiantatosi in quel di Hanoi”,e mia novella nuora (la furbacchiona) che dice:…”ma tuo padre non poteva starsene in itaggglia ?”

      Bene! Arriviamo,lui a scatola chiusa mi cerca 50 Dolla…”50 Dolla ao’! E vediamo prima sta mercanzia!”
      Entriamo in un portoncino, al primo piano dei lettini da…massaggio? Poi chiama le due,una e giovane sulla 20ina, bellina,non alza gli occhi da terra, l’altra sui trenta,al contrario, mi fa un sorriso irresistibile, messa bene,intendo in carne ma non troppo,un seno godibilissimo e un culo come piace a me! Uno sguardo obliquo da troiona infoiata….”50 Dolla”: ripete il tipo che voleva concludere,opto per la seconda,non voglio rischiare di trovarmi nel letto un congelatore!
      Sono oramai l’una di notte,allungo altri 10 Dolla all’amico Fritz,dicendogli che dorme da me,lui ingordo vuole ancora Dolla,allora non se ne fa’ un cazzo…bye…ma lui…Ok…ok..”Tumollow”.

      Come immaginavo! Lei…felice mi segue, le dico qualcosa in Inglese mentre camminiamo,giusto per rompere il ghiaccio, mi piace instaurare uno straccio di sacrosanto feeling! Ma nisba! Sorride dolce & maliziosa non capisce e non dice una mazza! Ma si! Che mi metto a fare a quell’ora di notte,…Robinson Crusoe che insegna qualche parola a Venerdì ?…Meglio arrivare al sodo!

      Il ragazzo alla reception dell’hotel dorme con la televisione accesa! Una volta in the room, chiudo a doppia mandata il rompicazzo onnipresente PdN nell’armadio!
      Nottata di Lussuria & Libidine….( a volte non parlare aiuta) non scendo nei particolari…macchecazzovelodicoafffare!…(@Zest mi venderesti una decina d’anni?) Cmq al mattino le faccio un paio di foto ricordo! Siamo entrambi soddisfatti! Colazione abbondante, le lascio altri dieci Dolla,non se lo aspetta, (se lo merita) sorride e dice qualcosa in Viet che non capisco! La congedo con la promessa di rivederci…ma penso all’amica….Azz…!!!…Palla di Neve! Me ne ero dimenticato! Corro su in camera e apro l’armadio…e’ li dentro che ronfa sereno & innocente…caro,piccolo,tenero.bianco…Palla di Neve…

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 12 agosto 2014 at 13:07

      …qui il “Canova”…mi ha ispirato….

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 12 agosto 2014 at 13:28

      Un caro saluto anche a te @wolfarang. & @Matt. Ben ritrovati… ;-) :heyhey

         1 Mi Piace



    • …sono l’unico che ha immaginato Palla di Neve sul mototaxi seduto dietro a Dragodoro e poi nella camera da letto sempre PdN che si trombava la gentil donzella al posto suo? :-? :keantbl :trongo

         1 Mi Piace


      • blackfox
      • blackfox

      • 12 agosto 2014 at 13:49

      LittleTruths: …sono l’unico che ha immaginato Palla di Neve sul mototaxi seduto dietro a Dragodoro e poi nella camera da letto sempre PdN che si trombava la gentil donzella al posto suo?

      No… :)) :)) :))

         1 Mi Piace


      • blackfox
      • blackfox

      • 12 agosto 2014 at 13:58

      Grande @dragodoro!!! :clap

      Senti maaaa… un paio di curiosità :D

      – 50 usd è un rate “standard” o qualcosa “in saldo”? Pensavo il Vietnam fosse più caro…
      – Problemi a portare la tipa in camera?
      – In che senso “il Vietnam non è la Thai”? Cioè, quali sono i canali per trovare “compagnia?

      Grazie “amicodiPdN” :D

         0 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 12 agosto 2014 at 15:09

      @LttleTruths. Errore…! Il Palla di neve era nel cestino portaoggetti posto davanti allo scooter :D Poi, per quanto riguarda sta altra calunnia, cioè che lui tromba al posto mio…Impossible! Questo e’ un argomento chiarito sin dall’inizio con il PdN! Lui è tendenzialmente “guardone”, e solo questo gli è’ concesso! Le sue coetanee conigliette cmq parlano di lui come un amatore instancabile….. :clown :pig

      @blackfox. 100/150 Dolla e’ un rate che le girl di Ho Chi Minh City chiedono regolarmente, chiaro che dipende,se sono free lancers o lavorano in qualche baretto, in genere 100 Dolla ok! Ma come dappertutto dipende anche dalle situazioni. Ad Hanoi sono a mio parere meno “esose” e più abbordabili. Il tipo che ho incontrato voleva “chiudere serata” e ha tagliato corto.
      Ecco…portare la tipa (Viet) in camera e’ generalmente un po arduo, quando in passato sono stato con la fidansata Thai,no problem…! Meglio chiedere prima,magari con una strizzatina d’occhio e qualche Dolla di regalo! In questo senso non è come la Thai. Come non troverai un’offerta così straboccante di figa ad ogni angolo di strada, scordati Pattaya ,in genere nei massaggi si trova qualcosa, ma per lo più i maschi Viet gironzolano in moto alla ricerca di qualche turista che si vuole svagare, il tutto un po’ “sottobanco” :heyhey

         0 Mi Piace



    • Eh beh, CaVo Dragodoro…quì si apre un discorso ahimè alquando difficile da decifrare. :skull
      Anche nel film Fight Club in principio si credeva che fosse Tyler Durden e non il narratore a combinare tutti quei macelli…eppure, in questa stanza degli specchi che è la mente umana, a volte può ben capitare di perdere l’orientamento… :dreaming
      :)) :)) :))

         1 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 13 agosto 2014 at 3:35

      Bravo @Dragodoro , che ci delizi con questa avventura in Vietnam , i racconti in diretta sono sempre belli da leggere ;-)

      ps: come se la cavano le viet a letto ?

         0 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 13 agosto 2014 at 12:56

      @LittleTruths. cit.”eppure, in questa stanza degli specchi che è la mente umana, a volte può ben capitare di perdere l’orientamento”

      Vero!!!…..specialmente se poi, le “stanze degli specchi” si trovano all’interno di un Labirinto! :rotfl

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 13 agosto 2014 at 13:27

      Zest:
      Bravo @Dragodoro , che ci delizi con questa avventura in Vietnam , i racconti in diretta sono sempre belli da leggere

      ps: come se la cavano le viet a letto ?

      TANK’S @Zest. Beh in confronto ai tuoi di racconti,…il mio al limite e il… ” Giornalino di GianBurrasca” con tra le palle il…PdN poi…..siamo alle comiche! :)) :rotfl :rotfl :rotfl La mia esperienza con le Viet non è molto vasta, ma posso dire che a differenza delle Thai,che trovo più scafate, a (mio parere) sono per così dire…”delicate”,sarà che non avendo “l’esperienza” delle cuginette Thai,questo le renda più..”ruspanti” Devo dire che mi sono sempre trovato bene, unico neo ahimè la lingua,un vero problema! Come ho già detto, a me piace instaurare una certa empatia,raramente mi sono sentito una SexMachine,parlo in generale. A letto le trovo di una sensualità genuina e mai pacchiana, so che il termine può suonare strano ma le trovo “eleganti” nel trasporto amoroso. Certo non parlo delle zoccolone da combattimento che militano da un 20ennio…..

         0 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 14 agosto 2014 at 6:21

         1 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 14 agosto 2014 at 6:24

      .,?

         1 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 14 agosto 2014 at 6:28

      ,.!

         1 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 14 agosto 2014 at 6:35

      ,,,

         1 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 14 agosto 2014 at 6:37

      .?..

         1 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 14 agosto 2014 at 6:43

      Gli Unici 2 paesi che mi mancano del SEA ma diciamo di tutta l’Asia in generale sono proprio Vietnam e Indonesia, ho fatto un giro su skyscanner e da Hong Kong ci sono voli per HCMC pero’ non diretto,si fa scalo a Manila per poi tornare indietro appunto in Viet, stikazzi che giro assurdo.

      @Dragodoro, ma va la che sei bravo a raccontare le tue vicissitudini e appassioni tutti quanti ;-) me per primo :-)
      Un abbraccio e divertiti :youdaman

         0 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 14 agosto 2014 at 8:20

      @Zest cit.”Gli Unici 2 paesi che mi mancano del SEA ma diciamo di tutta l’Asia in generale sono proprio Vietnam e Indonesia,”. Azz… Tutto quel giro? Cmq avrei scommesso (perdendo) che c’eri già stato,essendo a un tiro di schioppo dalla Thai.

      Condivido, se permettete anche…una caviglia slogata!…ah…ah.. Stamattina. Mentre scendevo le scale alla…”Wanda Osiris” per la colazione,e vado a incespicare in un lembo di moquette sollevata delle scale torcendomi un piede! Un male cane!
      I ragazzi alla reception devo dire sono stati meravigliosi e uno si è prodigato nell’ungermi la caviglia con un “impiastro” verdastro & puzzolente, a suo dire portentoso,ho cercato di capire di che intruglio si trattasse…ma tutto inutile,continuava a rispondermi: ” velygood,ok..ok!” con un sorriso smagliante…che bravo!

      Insomma mi ha fatto anche una fasciatura,continuando a ripetere “solly”,sentendosi evidentemente in colpa e responsabile dell’accaduto. (Moquette incollata all’istante)

      Ed eccomi in camera! Vabbe’,diciamo che un po’ di riposo ci voleva dopo tanto gironzolare. Approfitterò per buttare giù qualche…”Scattered Notes” & riflettere!

      …mi sto “ambientando”. Devo dire! Sarà che mi sta conquistando questo ritmo di vita così diverso dalla Thai, per niente assillante,pressante,”frullante”. (a parte il traffico!) Oppure sono io evidentemente che sto cominciando per così dire…a “scalare di marce”.
      In questi giorni mi capita spesso di ripensare a molti anni fa, ai miei primi viaggi in SEA e non solo. A come mi sbattevo freneticamente, assetato e bevendo avidamente da qualsiasi “zampillo” intravedessi sul mio cammino.
      E’ curioso “osservarsi” mentre la vita ti attraversa!
      Partenze,arrivi,incontri,amori,luoghi che mai avresti immaginato esistessero, abitudini,religioni,razze……E di botto ti ritrovi a 60anni…Din Don…suonati, in un ennesima camera d’albergo con una caviglia fasciata e in compagnia (buona) del tuo Palla di Neve! Roba da pazzi! (Non dovrei forse starmene tranquillamente seduto su una panchina di un anonimo giardinetto pubblico insieme a miei coetanei a farmi un salutare “tressette”? E,…(per dirla alla De Andre’)…a “..stramaledire le donne,il tempo,ed il governo?”) Ma non ci penso nemmeno! Piuttosto mi tiro un colpo! E poi perderei definitivamente la stima del PdN,e questo proprio non lo potrei sopportare!
      Pensavo di spostarmi in Cambogia,ma le previsioni meteo mi stanno scoraggiando. Spero solo che sta rottura di maroni del piede si risolva velocemente. Bene! Ora telefono giù alla reception per vedere di mangiare qualcosa, voglio proprio vedere che faccia faranno quando ordinerò anche un paio di chili di carote per il mio PdN…..ah…ah…ah..see you soon….

      ps.”la stramaledetta scala!”

         0 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 14 agosto 2014 at 10:17

      @Dragodoro,

      se non sai dove andare fiondati a Manila e fatti una puntatina ad Angeles City , puoi combinare le 2 location facendoti una bella settimana, per esempio 4gg a Manila e 3gg ad AC, non ti consiglio ovviamente di andare in qualche isola in quanto ora nelle Phils piove quasi tutti i giorni, con sporadici tifoni , pero’ nella zona di Luzon ancora il tempo si mantiene un po’ bene, anche se li piove pure, pero’ ti fai una bella full immersion di fig@ pinay come dio comanda !!

      ps: Ora sto discutendo in via privata con @Blackfox e capire dove andare anche se stiamo di nuovo optando per il SEA ,maremma nostra :rotfl :rotfl :rotfl il potere del mandorlato non ha prezzo :dreaming :lov

         0 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 14 agosto 2014 at 10:20

      e complimenti ancora per la continuazione del tuo troyager di bordo :D

         1 Mi Piace



    • :dreaming Rimettiti presto! :victory

         0 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 14 agosto 2014 at 12:00

      @dragodoro …..
      ” E’ curioso “osservarsi” mentre la vita ti attraversa!
      Partenze,arrivi,incontri,amori,luoghi che mai avresti immaginato esistessero, abitudini,religioni,razze……E di botto ti ritrovi a 60anni…Din Don…suonati, in un ennesima camera d’albergo con una caviglia fasciata e in compagnia (buona) del tuo Palla di Neve! Roba da pazzi! (Non dovrei forse starmene tranquillamente seduto su una panchina di un anonimo giardinetto pubblico insieme a miei coetanei a farmi un salutare “tressette”? E,…(per dirla alla De Andre’)…a “..stramaledire le donne,il tempo,ed il governo?”) Ma non ci penso nemmeno! Piuttosto mi tiro un colpo! ”

      Questo mai …. facciamo che almeno la morte ci trovi vivi ……….
      Consegnarci ad essa con le brache calate e la bandiera bianca issata ………non penso sia contemplato nel vademecum del “buon pirata” …..
      Che almeno sudi nel venirci a prendere…

      Ps. Insieme al pranzo per te ed il buon PdN ordina pure una massaggiatrice ….sai l’effetto random a volte puo’nascondere piacevoli sorprese …. poi mal che vada ti fai coccolare.
      In culo alla balena ..mio caro

         0 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 14 agosto 2014 at 13:03

      @Zest. Grazie per il il tuo consiglio circa Manila & AC. Ste Filippine…..uhmmm… :-?

      cit.”ti fai una bella full immersion di fig@ pinay come dio comanda !!”

      …ah…ah…certo le “full immersion…”non me lo dire! :D carissimo con le “full immersion” devo cominciare ad andarci piano! :D perché i tempi di “risalita” per la decompressione mi potrebbero essere fatali :rotfl :skull :rotfl
      Come tu & @blackfox in SEA?…e Cuba?…. Ahhhh…allora il “mandorlato” vi sta facendo bere il cervello :ouch :-* :rotfl seeee…parlo proprio io.. :rotfl che se non vedo un bel paio di occhi a mandorla vado in crisi di astinenza! :-S
      Ma in che parte del nostro cervello s’è insinuato sto tarlo,sto chiodo fisso per le mandorlate? :-P boh… Certo a volte ripenso con un certa nostalgia anche a qualche bella mulatta dell’ Isla Grande e qualche cioccolatina me gusterebbe…ma poi… :bz

      Ragazzi:…Spero di non essere ricordato solamente per le troie & conigli da culo! :-? Spero anche di riuscire un giorno ad aprire un 3D … Serio, pregno di argomentazioni & riflessioni intellettualmente profonde…. come alcuni di voi sanno fare :pray :D
      Chiedo scusa…ma prevale troppo il Peter Pan….e’ grazie a lui insieme all’amico PdN che trovo la forza dell’ironia e il non prendere le cose “troppo” sul serio (compreso me stesso), riconosco in alcuni momenti di farmi prendere troppo la mano…dal gioco, dal gusto o cattivo gusto o kitsch che dir si voglia. Ma…aspetto ancora di “crescere” di diventare adulto…di capire cosa voglio fare da grande, ma sopratutto che cosa vuole la vita da me! …Ecco…vedete che cazzo di effetto mi fa stare a letto con un piede su un cuscino gonfio come na’ zampogna! :rotfl
      E’ in questi momenti che rimpiango la Thailand… :cry un paio di telefonate e uno straccio di girl mi avrebbe allietato & alleviato l’agonia! :-P Ora come ora anche uno sfigato di ladyboy m’andrebbe bene… :rotfl
      @dionisio dici bene,”ordina una massaggiatrice”…. :rotfl …sticazzi…ma Lui..il Boss di sto albergo del cazzo mi dice con aria gentile (come suo solito) ” no possible!” Porc…appena mi tiro su di nuovo mi rifiondo in Thai…. >:-( Ci si mette pure il PdN,…che lo so!…nascosto da qualche parte si starà torcendo dalle risate…..
      Grazie per gli auguri di pronta guarigione sig.@LittleTruths…….. :heyhey

         1 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 18 agosto 2014 at 7:48

      @dragodoro,Scusa compare,quando dicevo se puoi fatti ancora un mese non è che dicevo sul serio,ma te m’hai preso in parola cazzo,ma quanno ritorni?spero fra tre mesi. :rotfl
      A proposito,meglio la caviglia fasciata che la terza gamba,quella serve sempre. :rotfl :rotfl :heyhey

         0 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 18 agosto 2014 at 11:00

      @dragodoro …… spero che ti sia ripreso .
      Per il no possible del direttore ….appena ti riprendi … cambia albergo e mandalo a cagare ………
      Ricorda a te ed a lui che sei caduto per colpa della “loro” moquette …..e farti portare un “amica” in camera a loro non costava nulla.
      Saluti compare

         0 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 20 agosto 2014 at 6:10

      Esimio Sig. @piranha… Eh si!…la 3a gamba!…ah..ah. Che mi hai fatto ricordare! Ma sai che qualche anno fa me la stavo veramente…”giocando!” Ero a Cuba esattamente a Cienfuegos e alloggiavo in una “casa particular” e i suoi proprietari altrettanto…Particular!…. E da loro lavorava…uhmmm…non solo x le…pulizie, una mulatta sui 20anni”, una vera diavoletta assatanata! Per farla breve una Noche, mentre in camera si…”discuteva” dei “Massimi Sistemi & Matematica Quantistica…” con lei a smorzacandela su di me….che, muovendosi come una forsennata,….. non mi si va a…”piegare” il bigolo! Un dolore cane,tanto che credetti che si fosse veramente spezzato! Tenni il dolore per una settimana….ah..ah…..poi…per fortuna….

      Cmq devo dire che, tornando alla caviglia, che l’intruglio ha funzionato oltre ogni più rosea aspettativa! I famosi “rimedi della nonna” Viet in questo caso, funzionano ancora bene!
      La caviglia mi si è sgonfiata e il conseguente dolore finito!

      Rivedo la mia “fidansata” Viet…ma senza il “tipo” come intermediario, lei è’ contenta.E lo sono anch’io! Mi fa capire quasi a gesti che lui è’ andato a HCMC…per…uhmmm…lavoro!??? E starà via una settimana. Bene! Dunque c’è la spassiamo insieme! Unico problema, il discorso di dormire da me.
      Infatti caro @dionisio …così ho fatto!….(a proposito della gnocca in camera). Nel pomeriggio parlo al “boss” dell’hotel, dopotutto mi stavo quasi rompendo l’osso del collo sulla sua cazzo di scala! E potrebbe anche chiudere un occhio! E poi sono o non sono anche in ottimo cliente! Ma se mi risponde picche, lo minaccio di trovarmi un altro hotel…”friendly” in fatto di gnocca Viet…(cosa quasi impossibile).

      Tutto ok con il boss! Ci siamo capiti! (Potenza della money!)
      Prenoto un altra gitarella nella Halong Bay di tre gg. con sosta a Cat Ba island. E’ veramente incredibile il numero di isole!
      Mi porto la morosa e lei non sta più nella pelle! Non ci è mai stata! Nel frattempo cerco di farle imparare qualche parola di Inglese:…(spiego la scena).
      Dunque, io & lei a letto..io che attacco..”my name is….today….one…two…better…tank’s….happy…smile…etcc…” Lei, stesa sulla pancia,con la testa poggiata sul cuscino che con occhi attenti e sgranati mi osserva,ripete diligente & sorride!….” Ma non è che…poco poco me sta a cojona’…? Scoppiamo a ridere. Seeeeeeee…come no! Io Tarzan, tu Jane e con il PdN travestito da scimmietta Cita mettiamo su un numero da Circo Barnum!…Ma siamo seri! Ah..ah..

      ………………………………..Diario di Bordo…………………………………………..

      Bene, Halong Bay, navigazione rilassante. La mia fidansata e’ praticamente in trance, completamente rapita dal paesaggio e mi ringrazia ogni 7 & dico 7 secondi per la gita fuori porta.

      A bordo circa una dozzina di persone ben assortite… Tedeschi,Australiani, Francesi,un paio di belle gnocche Spagnole (per me erano delle lesbicone) da come si guardavano e tenevano la mano, con cui scambio qualche parola in Italiano sotto gli occhi vigili & curiosi della mia fiamma del momento, e loro contente, perché…”sono state nel… mio “bel paese” un paio di anni fa e hanno imparato un po’ di lingua…Roma… Milano, Venezia…Muy linda…bla bla…spaghetti, pizza & politica, tutto condito dai soliti luoghi comuni che oramai tutti sappiamo fino alla nausea & altre amenità del genere! Finita la cena ( meno male) salutano e vanno di filato in cabina….ahhhhh….le Spagnolette porcelline…..(se lo viene a sapere il PdN….).”
      C’è anche una simpatica, riservatissima, giovanissima, educatissima & silenziosissima coppia di Jap che mangiano con “fare chirurgico” tagliando il cibo a piccolissimi pezzi, con…NB…le posate portate da casa…mancava solo indossassero la “mascherina”…….boh!
      Tutto tranquillo,si mangia insieme, si “socializza”…si dice così? Il mattino dopo ci si ferma su un isola delle tante nella baia per visitare delle grotte sotterranee immense,spettacolari,con volte alte come cattedrali e con Stalagmiti & Stalagtiti rocce enormi e dalle forme antropomorfe & inquietanti da film dell’orrore…magnifiche!

      Poi ancora in navigazione.. Arriva la sera, E ci si ferma, giù l’ancora è si passa li’ la notte.
      Io esagero a beveraggi (te pareva!) e per di più una coppia simpatica di Francesi di Lione, verso la mezzanotte tira fuori una bottiglia “intonsa” eh..eh…di J&B dallo zainetto…invitandoci cordialmente a una bicchierata. Io rimedio al bar di sotto una bottiglia di Vodka Hanoi! Non è il massimo ma non hanno altro! E…ah,,,ah,,,una mezza dozzina di…SODINI…eh…eh..eh..ti ho pensato @Zest …ah…ah…& ice corrompendo il “cambusiere” scocciato & mandorlato che mezzo addormentato, sonnecchiava al bar steso su un divanetto.

      Si brinda non si sa bene a cosa, si parla del SEA in genere, io, che oramai su di giri, e preso da un ingiustificato afflato patriottico/rivoluzionario,difendo a spada tratta le giovani & coraggiose donne Viet che :(specialmente dopo aver visitato il museo a loro dedicato) hanno tutta la mia ammirazione per il coraggio dimostrato nella lunga & sanguinosa guerra contro i “gringos”.

      Ma Alle 2 di notte sono bello che andato! M’e’ venuta na fame! Scendo giù in zona mensa…tutto sotto chiave! Ma trovo una busta di patatine già aperta, che divoro avidamente! E vorrei anche a tutti i costi farmi un bel bagno notturno in quelle acque calde & tranquille…ma, per fortuna LEI mi dissuade…e fa bene! Avrei tirato sicuramente le cuoia imbriagato com’ero!
      Mi addormento sul ponte su una sdraio per qualche minuto, poi giù in cabina con la morosa per tentare una trombata alla “bersagliera” fuori ordinanza…ma sticazzi,troppo m’briago! Strapazzo la poverina per una mezz’oretta… La slinguo, la giro e la rigiro, ridiamo,…cerco di concentrarmi…ma…immagino il perfido PdN che occhieggia da dietro l’oblò, sbellicandosi dalle risa…sfido chiunque a portare a termine la Mission Impossible in queste condizioni ! La fidansata pazientemente mi asseconda…(che dolce) ma niente da fare! Sono out!

      Recupero all’alba dopo un paio di orette di sonno, con una trombata disperata & eroica” alla Beethoven! E a momenti schiatto!..ah..ah…Dopodiché mentre tutti ancora dormono saliamo in coperta e ci buttiamo in acqua in un silenzio & una calma piatta irreale…bellissima la sensazione del silenzio “assordante” di un alba livida e non ancora esasperatamente afosa, mentre da una barchetta carica all’inverosimile di:…frutta & ortaggi,carta igienica,acqua,sandali,ventagli,scopini,ombrellini,Seven up & birre & quant’altro…praticamente un 7Eleven acquatico & ambulante, una vecchia signora rema lentamente sorridendoci a una decina di metri dalle nostre teste…pura magia………some my photo of Halong Bay……

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 20 agosto 2014 at 6:12

      ,?

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 20 agosto 2014 at 6:14

      ….

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 20 agosto 2014 at 6:16

      ,!!

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 20 agosto 2014 at 6:19

      ,,,,

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 20 agosto 2014 at 6:22

      …….

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 20 agosto 2014 at 6:24

      …..un caro saluto a @tutti…………

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 20 agosto 2014 at 8:13

      Caro @CCSP. Ti ho mandato un paio di mail,spero siano arrivate….bye…

         0 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 20 agosto 2014 at 8:54

      dragodoro:
      Caro @CCSP. Ti ho mandato un paio di mail,spero siano arrivate….bye…

      :youdaman Hai fatto un lavorone degno della tua Arte! Much appreciated! :doubleup

         0 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 20 agosto 2014 at 9:06

      P.S. Gran belle foto e gran bello scritto, piacevole e rilassante da leggere e immedesimarsi….

         0 Mi Piace



    • :dreaming :dreaming :dreaming

         0 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 20 agosto 2014 at 12:45

      @CCSP. contento di poter esserti stato utile….. :heyhey

         0 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 20 agosto 2014 at 15:43

      Hello mai GoldenDragon, @dragodoro.
      Ai em ior sicret admirator end Ai em veli solly forl iol aksident.
      Ai am veri biutiful Viet ledi and laik iu veri mach.
      Ai uil burn daun de hotel uer iu ar steing end chill dairector for uat appened tu iu.
      No uorri, Ai uil maic laic aksident faiar in chiccen so polis uil not suspect. As iu chen sii Ai em veri clever.
      Of cors Ai uil burn hotel after iu go, Ai uil never arm iu mai sicret lov.
      De onli problem Ai hev is ior gherlfrend!
      Uai iu brig her here?
      Iu laic sombadi going to Oktoberfest and bring beer from your haus?
      If iu uont Ai can bi ior lover no mor sicret lover for me end iu.
      Ai hav olso a veri nais liddel rabbit, end Ai am not refeerin to mai little potato, laik iu Italians sei.
      Bai de uei mai liddel potato is veri suit indiid.
      Ai em tolkin abaut rial rabbit female who chen kip compani to your Snow Ball uail mi end iu maic veri suit lov.
      Imegin on bed mi and iu, and autsaid in garden Snow Ball and mai little rabbit (she is called Jessica bai de uei)all meiching lov ol de taim.
      So if iu uil nou mi, giast send praivet message tu Luporosso , bicos Ai hav cracched his accaunt end chen risiv message from iu.
      Ai em veri smart and biutiful end uil ueit for ior respons.
      better be a Yes or Ai uil maik seem an aksident for iu too.
      Lov, Bich
      P.S. mai neim Bich miins “Jade” in mai languigg, so nau iu nou and iu uil not tink it miins bitch or puttana laik iu sei in biutiful italian idiom.
      XXX ior sicret lov

         0 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 20 agosto 2014 at 17:05

      @Dragodoro

      bellissime foto e proseguo avvincente di questo bel racconto che ti sto seguendo passo passo, tranne quando vai al cesso si intende :D mi raccomado la gamba non sforzarla troppo, intendo la terza di gamba :D . Un abbraccio e fai il bravo e stai lontano dai sodini che portano un brutto virus :rotfl :rotfl

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 20 agosto 2014 at 20:18

      @dragodoro,Caro compare,ma te lo sapevi benissimo che da m’briachi la terza gamba va in letargo,pero hai recuperato bene al mattino,e vuoi mettere il bagno all’alba,non ha prezzo.Scusa la domanda,ma te hai intenzione di ritornare a casa o ti sei trasferito definitivamente ad hanoi?Io invece oggi 5 ore al pronto soccorso,ma solo melanzane dei cessi in pratica. :rotfl :heyhey
      Compare @luporosso,mi raccomando il cus cus si mangia non si fuma. :rotfl :rotfl ciao gran maestro

         0 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 22 agosto 2014 at 13:30

      @luporosso … :rotfl :rotfl :rotfl …mi sa che che ti sei fatto un abbuffata di Cuscus & Gangi…! :rotfl Bello questo nuovo Idioma….ricorda tanto il…”Dolce Stil Novo” :rotfl :heyhey

      @Zest. Ma ci sei già in Australia? Facce sape’ :heyhey

      @piranha. …tranquillo sono al Suwarnabhumi Airport!… :cry :cry :cry sto raccogliendo il coraggio…. :cry :cry :cry Per affrontare l’inevitabile ritorno! Spero di tornarci tra un paio di mesate…se resisto… :D tra l’altro in quest’ultimo periodo ho trascurato anche il mio ammmmmore Thai….. :heyhey

         0 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 22 agosto 2014 at 13:31

      ..

         0 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 22 agosto 2014 at 15:12

      Carissimo@dragodoro, da qui un abbraccio e i miei migliori auguri di buon rientro (si fa per dire) e soprattutto di essere ogni giorno piú giovane, per quanto le date sui calendari avanzino.
      Tu dimostri con i fatti che l’etá é uno stato d’animo e non un dato anagrafico.
      Ciao , sei un Grande. :dreaming :doubleup :heyhey

         0 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 22 agosto 2014 at 16:46

      @luporosso. TANK’S…… ;-) :heyhey

         1 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 22 agosto 2014 at 17:33

      Mi scusi sig @dragodoro,ecccchecazzo,ancora non sei rientrato in patria e già pensi che devi riparti’,a proposito,mi sembra di vedere che PdiN ha messo su qualche kilozzo,e non solo,deve aver trombato come un riccio con tutti quei figli che vedo li seduti e tutti vestiti in maniera consona,da PIRATI, :rotfl :rotfl
      Buon rientro compare,anche se quando vedrai il primo TG ti vien voglia di scappare seduta stante.

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 22 agosto 2014 at 17:38

      A proposito,nessuno ha notizie della dottoressa@stile bianco?non è che mò ricominciamo co mille congetture e poi si viene a scoprire che la Dott/sa ha anche lei fatto le ferie lunghe?Qui mesa tanto che l’unico che regge le sorti de sta nazione so io,che lavoro sempre,anche a ferragosto,qui me sa che c’è quarcosa che nun quadra,lo devo da scopri.Un saluto a tutti i pirati che sono in vacanza ,che stanno per partire o che stanno per tornare,dal vostro umile AgriCULtore. :rotfl :rotfl

         1 Mi Piace



    • La Tottoressa @whitestyle pare aver momentaneamentO aPPantonato il tetto coniuCalO :bz …chissà, magari ha ceduto alla tentazione di tornare a farsi il ferragosto a Formentera assieme alle orde di itaGlioti ey Very Inutil People assortiti… :)) …e comunque, tornerà. :dreaming

         1 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 23 agosto 2014 at 10:22

      Compadre @Dragodoro io seguo sempre le tue vicissitudini e l’ho fatto fino alla fine di questo tuo viaggio introspezione in terra vietnamita. Sono contento che te la sei scialata per bene e sono contento che i tuoi prossini viaggi saranno sempre li in oriente un continente una garanzia pet farsi le ferie come dio comanda. Per quanto mi riguarda io sono in partenza a breve (settimana prox) e venuto anche il mio momento di mettere giu l’ennesima recensione :rotfl :rotfl

      Che te lo dico a fare che tu e palla di neve mi avete fatto passare un bel mese leggendo le vostre gesta deliziate da bellissime foto. Complimenti ancora :youdaman

         0 Mi Piace



    • dragodoro:
      @luporosso. TANK’S…… ;-) :heyhey

      :dreaming :dreaming :dreaming
      L’Armata Palla di Neve sembra essere pronta ad invaTere il MonTE intero ormai!!! :bz
      :)) :)) :doubleup

         0 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 23 agosto 2014 at 12:32

      LittleTruths:
      L’Armata Palla di Neve sembra essere pronta ad invaTere il MonTE intero ormai!!!

      ….Eccoci di ritorno nel….”Belpaese!” Sic!… Che viaggio di ritorno di ……”M”!…… Seeeeeee….@LittleTruths. cit.”…L’armata Palla di Neve sembra essere pronta a invaTere il MonTE intero oramai,!!!”

      Per tutto il tragitto in aereo sto rompic…… del PdN, non ha datto altro che piagnucolare & singhiozzare! Avrei voluto “terminarlo” nella tazza del cesso,con quel bel “turborisucchio” dello sciacquone! E me lo sarei tolto dalle palle una volta per tutte….il fatto e’,…che…mi ci sono…affezzionato!

      Ti/vi domanderete il perché? Di tutto sto casino!
      All’inizio pensavo fosse solo “malinconia unita a stress depressiva da rientro”, cosa che capisco! Ma quando nel cuore della notte…svegliandomi di soprassalto ho sentito prima qualche lamento & singhiozzi soffocati e poi un pianto isterico a dirotto, accompagnato dal movimento convulso & involontario delle zampette. Ho cominciato a preoccuparmi seriamente!
      Aivoglia a chiedergli il perché di tutta quella disperazione. Gli ho persino massaggiato le spallucce, tirato fuor dal suo zainetto un paio di carote e un pupazzetto portachiavi di un gobbetto con cilindro ( il suo preferito) per distrarlo & calmarlo….tutto inutile!

      Ed è qui che entra in ballo LEI Esimio Sig.Capet-ano @LittleTruths !
      Un attimo che c’arrivo! Lei dirà, ma io che c’entro?……..C’entra..c’entra…!….Indovini un po’ cosa nascondeva dietro la schiena tra le zampette…?! il PdN…
      …Una foto stropicciata,scattata & postata “all’infame” (violando così facendo la sua Privacy) da Vossignoria che nascostamente, lo ritrae mentre, in una posa languida e avvinghiato a quell’altro frocion di @CCSP. Detto …u cap d murt! Si scambiano effusioni amorose baciandosi…” under the Cherry Blossom!” Insomma è innammmmmorato perso! Ora so cazzi amari!
      Vatti a fidare dei Capet-ani! Ora non fa altro che baciarsela e accarezzarla! Persino ora che siamo seduti in ristorante se l’e messa proprio di fronte appoggiata al suo bicchierone di succo di carota! Mi Garda con quegli occhioni….indifesi,imploranti…e…..scusatemi…mi fa una tenerezza…una furtiva lacrima mi scivola…Dopodiché il PdN mi fa promettere solennemente con mano sul petto a “doppia croce” e nell’altra una carota King Size, che non lo sputtanero’! Caro,tenero,soffice,immacolato,indifeso & Frocione PdN…..tranquillo!!! Porterò il tuo segreto nella tomba!

      ps.”La foto dello scandalo”.

         1 Mi Piace



    • :dreaming CaVo @dragodoro, che dire…la Froceria da Diporto è una delle colonne portanti di questo umile Multibloggolo ™ ed è soltanto comprensibile che neanche Palla di Neve potesse esserne immune.
      Quanto allo spiacevole caso dello sputtanamento di un AmmMMMmmore Gayo nato tra PdN & Cap’ e’ Muort, per quanto mi dispiaccia devo dire che era inevitabile che la materia divenisse di pubblico dominio in quanto come avrai ben notato c’erano diversi testimoni oculari sul posto, incluso il temibile GA… :skull …quindi ecco, se gli amanti ci tenevano alla privacy avrebbero dovuto badare bene a relegare le propria effusioni amorose alla camera d’albergo e resistere al richiamo dei ciliegi in fiore. :lov
      Comunque suggerirei al nostro Palla di Neve-Cuore Infranto di non dannarsi più di tanto perché a quanto pare anche il suo amante Cap’ e’ Muort trovandosi in uno stato d’animo pieno d’angoscia e malinconia sta pianificando il rientro in itaGlia dove potrà raggiungere l’oggetto di questa sua passione nata in terre d’oriente!!! :bz
      Nel frattempo magari potrebbe cercare di consolare l’inconsolaBBile PdN con una bella carota o zucchina a forma di cazzo, che di sicuro lo terrà occupato per un po’… :-P
      Per il resto, se posso esservi utile in qualche modo vi prego di non esitare a farmelo presente.
      Un’abbraccio fraterno,
      il Vostro umile servitore
      :ar

         0 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 23 agosto 2014 at 13:23

      Ve l’ avevo detto….quel puloverino fa miracoli! :))

         0 Mi Piace


      • blackfox
      • blackfox

      • 27 agosto 2014 at 18:33

      Azz! Sono stato scollegato un pochino e ne hai combinate di cotte e di crude… bravo @dragodoro !!! :clap
      Ps. Con la foto di PdN che invade un aereo come il peggiore dei virus, NON riuscirò più a DORMIRE tranquillo in un aereo!!! :tgtgtgt

      :)) :)) :))

         0 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 28 agosto 2014 at 13:25

      …Ciao @blackfox…

         1 Mi Piace


      • whitestyle
      • whitestyle

      • 3 settembre 2014 at 23:11

      @piranha eccomi presente! In realtà le mie non sono state proprio tutte ferie… anzi… tra impegni familiari, personali e lavorativi mi son fatta il mese di agosto in giro per l’italia… altro che Formentera @little truths tu già sai… :skull
      Cmq mi siete mancati… con grande piacere leggo che è rientrato anche il nostro fotografo @dragodoro… ps che foto!!! cazzo quest’uomo sì che vive in eterna vacanza!! :dreaming :doubleup

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 5 settembre 2014 at 18:46

      @whitestyle,scusa ma solo ora ho avuto il tempo di leggere,comunque sia anche se fra lavoro parenti e impegni personale spero sia stato un buon mese.Per quel che mi riguarda ho lavorato 14 ore al giorno,mia moglie era in polonia insieme ai bambini,me li sono ritrovati che mi parlavano in polacco e io che chiedevo a mia moglie cosa dicessero.
      Sempre un caro saluto e bentornata.

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 7 settembre 2014 at 14:14

      Ben ritrovata Dott.sa @withestyle,
      cit.” con grande piacere leggo che è rientrato anche il nostro fotografo @dragodoro… ps che foto!!! cazzo quest’uomo sì che vive in eterna vacanza!!”
      Grazie….eh si!…eh già, l’eterna vacanza…sempre meglio dell’Eterno Riposo! :heyhey

         1 Mi Piace


      • whitestyle
      • whitestyle

      • 10 settembre 2014 at 1:06

      @piranha figurati, ti capisco bene… anchio sono incasinata.. e leggo post e tag con ritardo…sono rientrata ieri a Roma è un periodo di grandi manovre questo…
      Cavolo… parlavano polacco? Immagino che non debba essere proprio piacevole interagire con i propri figli tramite un interprete :( ma scusami,l’idea di farli venire qui in Italia? mi chiedo come tu riesca a gestire una famiglia a distanza… e che distanza! Al di la di questo, spero comq tutto bene ;) la mia estate, come ti scrivevo anche nell’altro post, è stata costellata da lavoro più che altro e qualche piacevole giorno al mare ma niente di troppo prolungato… insomma giusto fine settimana… @dragodoro ahhaha la mia è una sana invidia…. insomma piacerebbe anche a me ogni mese partire per una lunga vacanza… insomma questo allunga la vita di brutto … vuoi mettere chi invece lavora 24h? :skull

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 10 settembre 2014 at 16:55

      @Whitestyle,forse ti sei persa qualche passaggio,i miei figli e mia moglie vivono con me in italia,semplicemente il 28 giugno sono andati in ferie in polonia e sono rientrati il 26 di agosto in italia.Mio figlio ma anche la piccolina sentendo sempre parlare polacco quando sono rientrati mi parlavano polacco,ma subito dopo in italiano,il maschio parla due lingue e credo questo sia una buona cosa,mentre la piccola che ha 2 anni quando torno a casa la prima cosa che mi dice tutt’ora è zorobisc non so come si scrive ma vuol dire cosa fai?troppo simpatica.mentre il maschietto nelle due settimane di campo solare se cosi si può chiamare stando a contatto solo con bambini polacchi dopo la prima settimana si è sbloccato e ha iniziato a parlare polacco anche se prima lo capiva ma non lo parlava.

         0 Mi Piace



    Post a Comment!