• Acusmatico

    • 21 gennaio 2015 in Viaggio

    PRIMO WORLD SEX TOUR

    Buongiorno a tutti! Complimenti per questo nuovo sito, i vostri post sono molto interessanti. Premetto che sono un grande ammiratore di Zest, ti considero il Maestro con la M maiuscola

    Mi presento, sono un espatriato di quasi quarant’anni, che vive e lavora in Madagascar. Ho viaggiato tanto sia per lavoro che per piacere ed ho “preso” alcuni virus da cui è impossibile liberarsi: Saudades , Ebonite e Mandorlite.

    Per festeggiare i miei primi 40 anni essendo single, ho un progetto che mi piacerebbe condividere con voi, che ho chiamato “Primo World Sex Tour”. Questo viaggio, rappresenta la sintesi di quindici anni passati in giro a per il mondo. Acquisterò, nel mese di maggio, un biglietto in business Sky Team Round the World, (http://roundtheworld.skyteam.com/B2C/4ff7201516155217714/ConsumerTool/it/Home/MainPage  ). Il tkt prevede alcune limitazioni, ma che possiamo trasformare in punti di forza, infatti il mio tour durerà “69 giorni”, posso visitare massimo quindici paesi, e percorrere non più di 38.000 miles, in tutto il mando andando da Est verso Ovest.

    Cari amici monger , mi piacerebbe condividere la lista dei paesi da visitare, scrivere un blog , fare delle foto, ed al termine del tour una classifica. Se il progetto avrà successo , sarebbe bello riproporlo ogni anno,  ed aggiornare la classifica dei paesi. Oggi il mando cambia velocemente. (Es Fortaleza nel 2001 sarebbe stata sicuramente tra i primi posti oggi è non classificabile o retrocessa).

    Questa è la bozza del mio  programma di viaggio

    EUROPA (1):  Non rappresenta il mio stile, non amo gli FKK ma rappresenta un tappa obbligata. Dovrò visitare almeno un paese pensavo di  restare al massimo un paio di giorni. In questo campo non ho molta esperienza, cosa consigliate Germania?

    NORD AMERICA e CARAIBI (1) :Arrivo a NYC da qui è molto facile ed economico raggiungere, posso anche risparmiare miglia per il biglietto. In questa area ci sono molti paesi interessanti e che conosco come Cuba, Rep. Domenicana,, Porto Rico etc….  Abbiamo a disposizione una o due cartucce pensavo Rep.Domenicana, che ne pensate?

    CENTRO E SUD AMERICA (2) :Non è facile ,il gioco comincia a farsi duro ed abbiamo a disposizione sempre due cartucce! Il Brasile è obbligatorio, in Venezuela ci sono le donne più belle del mondo, la Colombia ha delle perle incredibile, e poi c’è il Costarica, Nicaragua etc… il mio orientamento è per Brasile e Colombia, che dite?

    ASIA (3) :In questo continente abbiamo solo tre paesi da selezionare ed è veramente difficile, qui la concorrenza è pazzesca! A mio avviso la  Thailandia è una tappa obbligata, idem per  le Filippine ma  con motivazioni diverse . Altri paesi molto interessanti sono la Cambogia, il Vietnam, l’Indonesia e la Cina.  Alla fine pensavo ad un tridente con Thailandia, Cambogia e Filippine… consigli?

    AFRICA (3) :Anche in questo caso è veramente difficile, dopo lunghe riflessioni il mio orientamento è per  Madagascar  Kenia ed Etiopia.

    Attendo i vostri preziosi consigli per fare il routing defintivo.

     


    Acusmatico ha scritto anche:




    • Benvenuto a bordo Quilty! :ar
      Perdona il ritardo con cui il tuo post è stato pubblicato ma essendo tu un nuovo utente il sistema ha mandato il posto in moderazione ed oltretutto senza notificare nessuno, quindi diciamo che l’ho trovato quasi per caso nel backstage. Ad ogni modo, buona la prima.
      Venendo al viaggio che stai programmando, beh, non c’è che dire…gran bella idea! :dreaming
      Così ad occhio e croce tra Caraibi e Sudamerica ti consiglierei Rep. Dom. tra quelle che hai citato, ed assolutamente la Colombia. Direi di lasciarle perdere il Venezuela che vanterà pure della gran bella tipa ma è un disastro di paese al momento, e non in senso buono. La mia adorata Locombia invece è una Perla, tutta da scoprire se uno ha un po’ di spirito di avventura… :lov
      Dipende anche da quali paesi hai già visitato però…
      Insomma, vediamo anche cosa dicono gli altri. Buona pianificazione ed in culo alla balena per questo grande viaggio! Sarà un piacere poterti seguire nella tua avventura… :dreaming

         0 Mi Piace


      • Stenka
      • Stenka

      • 21 gennaio 2015 at 3:29

      Ciao @Quilty. Benvenuto a bordo!. Ti sintetizzo qui il mio pensiero a proposito del tuo “tour”, premettendo che, comunque, sono opinioni strettamente personali.
      EUROPA: da scegliere tra Cekia, Slovakia e Polonia – CARAIBI: Rep. Dominicana e/o Martinica – SUD AMERICA: assolutamente Colombia e, volendo, Belize – ASIA: Vietnam, Cambogia, Indonesia – AFRICA: Etiopia e Madagascar.
      In bocca al lupo e…. facci sapere. ;-) :victory

         0 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 21 gennaio 2015 at 7:02

      Ciao CaVo e benvenuto tra i galantuomini! :D
      Mah…molto difficile dirti qualcosa, nel senso:
      – Primo, devi decidere se andrai solo con scopo fAiga o meno. O voler vedere e visitare posti non gia’ visti, o rivederne alcuni che ti son piaciuti.
      – Poi, il tragitto. Visto che mi sembra tu abbia circa 4 gg. a paese. Tolti trasferimenti, ore di volo etc etc…
      Quindi: ammesso et non concesso che non si puo’ vedere tutto di un paese in 4gg, ne’ andare a colpo sicuro con un ” Flee flee duLo e puLo” :)) Io direi di pensare a posti che non hai visto, di interesse storico culturale vista l’occasione e magari con puntate di bel mare. O con visite lampo in grandi metropoli che comunque val la pena calpestare una volta nella vita…Ecco.
      Ora non so’ tu che posti hai gia’ visto e qual’e’ il tuo intento, ne le liberta’ di spostamento e/o rotte che devi fare, ma per me, io farei:
      -EU (se dici un solo paese 2gg): Parigi in primis(per vederla e spostarsi poi da li facilmente x USA e Caraibi). Tanto se vuoi scopare lo fai tranqui, senza chiuderti in un FKK e non vedere un cazzo. A Parigi unisci le due cose.
      -USA e Caribe: ecco arrivo a NYC e visita, buono. Poi li se hai gia’ visto le Isole maggiori…PuertoRico perche’ no? Fichette notevoli, senno’ Martinica, Dominica…anche Barbados fica e mare da paura! Senno’ un classico Puerto Rico e Cuba, non sbagli.
      -SudAmerica: io qui farei a meno della figa, nel senso che sicuramente non e’ un problema, e se capita al volo, tanto occasioni a go’ go’ ne trovi. E vedrei, ma per mio piacere Messico con Yucatan per templi Maya, Atzechi e Brasile ok, per mare e figa. Senno’ Peru’ con resti Inca e Colombia per mare e fica. O ancora Brasile e Argentina per fica, mare,natura e paesaggi.
      -Asia: al volo, io farei sempre seguendo rotte decenti Filippine, Vietnam e Cambogia, ma solo perche’ non ci sono stato. O per ultima comunque Thai cosi ti sollazzi il cazzo e voli tranqui verso l’Africa.
      -Africa: se vuoi unire paesaggi, natura(che in Africa mi sembrano piu’ obbligatori della fica direi…) io farei Tanzania e Kenia. Anche SudAfrica e Namibia, splendidi. E qualche bella bimba d’ebano la trovi comunque e ovunque credo, in questi posti.
      Bella l’idea del blog, o quantomeno ti aspettiamo qui con report di viaggio e soprattuttto foto splendide!!! :doubleup

         1 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 21 gennaio 2015 at 8:33

      @Quilty,tanto per iniziare benvenuto.
      Per quanto riguarda i paesi come dice il buon@aurelius la cosa è oltre che soggettiva dipendente anche da tanti fattori.Sicuramente gli altri pirati ti sapranno dire più di me ,ma una domanda te la voglio fare perché è la prima cosa che mi è venuta in mente,
      Il tuo post si intitola primo sex tour mondiale,e fin qui tutto ok,ma perché non sei andato a proporre stò tour dall’altra parte visto che li si parla solo ed esclusivamente di topa?Non prenderla a male,ma io sono diffidente di natura ma la domanda mi è sorta spontanea.Ciao un saluto.

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 21 gennaio 2015 at 8:37

      @LittleTruths,mò nun me di’ che so stronzo,anche perché ho appena preso un pacco da 3200 euri nonostante la mia diffidenza,quindi……………….

         0 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 21 gennaio 2015 at 8:56

      Dott. @piranha Ill.mo e perche’? Domandare e’ lecito, rispondere e’ cortesia; e dato che io sono una persona cortese le rispondo: casomai poi se vuole lo fara’ pure il Sig @Quilty .
      -Egli infatti ha gia’ ampiamente fatto 3D sul sito Aldila’ delle Nebbie ™ :)) e tutto cio’ e’ cosa buona et giusta!!!
      Poi che sia ammmmmiratore dello Cheffone bello @Zest , o che cerchi solo consigli, o idee beh…che ce frega. InterneTTTo e’ grande, ci mancherebbe !!!
      Tranqui, non si commette nessun reato ad essere chiari e lineari, come sembra.
      ps: me dispiace della sòla che hai beccato… :Boh

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 21 gennaio 2015 at 9:25

      @aurelius,a te dispiace,a me invece me fa alquanto incazza,e pensare che gli ho mandato un sms con scritto,per me la questione è chiusa quindi ci vediamo prox nelle sedi opportune,non sono passati nemmeno 15 secondi che mi chiama e mi dice di star tranqui,ma io ho già tel all’Avvocato,aspetto 5 gg poi vado sotto tosto e nel giro di pochi mesi gli faccio bloccare un conto,in piena stagione poi me faccio du risate.capisco il periodo ma me so rotto er cazzo de sovvenzionà la gente,chi nun po’ annà avanti che cambi mestiere.Ciao compà aurè.

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 21 gennaio 2015 at 9:32

      @aurè,sò annato a vedè,ma che è un copia incolla?

         0 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 21 gennaio 2015 at 10:49

      @Quilty

      Benvenuto da parte mia e grazie per i complimenti che apprezzo, il tuo nick mi e nuovo e vorrei capire se io e te avevamo interagito dapprima qui o su altri forum ? Ad ogni modo @Aurelius ti ha dato ottime dritte ed io ne farei tesoro in quanto ti ha elencato dei posti abbastanza inusuali che non le solite mete sopratutto riguardante il caribe il sudamerica e l africa mentre per l asia anch io ti direi phils e se non hai problemi di budget macau taiwan e hong kong dove la qualita’ del mandorlato e di buon livello oltre al fatto che sono bellissimi posti da vedere. se poi non hai veramente problemi io punterei anche la Cina e korea del Sud . Aspettiamo il tuo tour e facci sapete come prosegue ;-)

         1 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 21 gennaio 2015 at 10:51

      @Piranha
      Che e successo Zio ?? Mai na volta che mi dai na buona notizia :-S

         0 Mi Piace



    • :)) cazzo, questo post è rimasto tipo dieci giorni in moderazione… :-S :Boh :skull

         0 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 21 gennaio 2015 at 13:17

      LittleTruths:
      cazzo, questo post è rimasto tipo dieci giorni in moderazione…

      :D :D …praticamente l’hai fatto…”frollare” per benino :)) saluti Capitano :heyhey e naturalmente un benvenuto a @Quilty :bz :heyhey :ar

         0 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 21 gennaio 2015 at 13:35

      @LittleTruths ‘sto post è andato quasi in prescrizione! E poi sui forum riservati ti lamenti del Governo ™! :))
      Quilty benvenuto…..e beato te, cazzo! :dreaming Quando alla fine del Viaggio leggi il conto finale sulla carta di credito è meglio se prima ti siedi! :))

         1 Mi Piace



    • Eh CaVo @dragodoro, sembrerà la scusa di un bambino di 7 anni ma, believe it or not…non l’ho fatto apposta! :ouch
      È da un po’ di tempo ormai che non arrivano le notifiche quando viene postato qualcosa di nuovo, ed io non è che vado tutti i giorni a ficcare il naso nel backstage ma faccio il login come tutti e leggo e scrivo. Tutto quì. Spero che il nostro nuovo amico non ne abbia a male… :phew

         0 Mi Piace



    • @CCSP bella mia, ma se è per questo anche tu hai accesso a quell’area lì, eppure non mi pare che ti sia svegliata tanto prima di me eh!?!?! :nono
      Anzi, fosse dipeso da te questo thread sarebbe rimasto sospeso fino a quando non arrivava il mare a Milano!

         1 Mi Piace


      • Hathaway
      • Hathaway

      • 21 gennaio 2015 at 13:56

      Benvenuto nella ciurma @Quilty!!! Il tuo progetto è una figata pazzesca, complimentoni. Spero che i miei 40 anni potrò festeggiarli in egual maniera :-)))

      p.s.: spero terrai un post “live” durante la tua avventura

         1 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 21 gennaio 2015 at 14:05

      LittleTruths:
      @CCSP bella mia, ma se è per questo anche tu hai accesso a quell’area lì, eppure non mi pare che ti sia svegliata tanto prima di me eh!?!?! :nono
      Anzi, fosse dipeso da te questo thread sarebbe rimasto sospeso fino a quando non arrivava il mare a Milano!

      Si, ma tanto per rispolverare un evergreen “Io c’ho il Fuso!” :))
      E Gamba dove cazzo era!? :))
      Scherzi a parte, non credo che Quilty se ne abbia a male, anzi…
      Immagino che oltre a dover fare da babysitter a noi, ogni tanto avrai anche da lavorare….prometto che darò una mano… :doubleup

         3 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 21 gennaio 2015 at 14:09

      :)) …Io invece so’ Fuso, Fratello !!! :)) Boh, io pure come ErCa ™ Supervisor entro leggo e scrivo, non ho proprio guardato er BeccheSteissggg… :)) :Boh :-/
      Anzi…ho sistemato foto et tags degl’articoli di Sindaco e sexplorer quinTi…fatela finita aho’!!! :D

         1 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 21 gennaio 2015 at 14:15

      B-) :keantbl :keantbl :keantbl
      “@CCSP bella mia, ma se è per questo anche tu hai accesso a quell’area lì” :ouch B-)

         2 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 21 gennaio 2015 at 14:19

      Bel programma caro @quilty ….
      Ottimo modo per festeggiarsi degnamente ….
      Io sul programma consigliato dai ns. amici non ho nulla da aggiungere .. e penso sia ottimo per farsi un idea dei posti dove al limite ritornare per una vacanza piu’ approfondita .
      Ti auguro un benvenuto e spero di leggere qualche tua notizia sullo svolgimento del viaggio.

         0 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 21 gennaio 2015 at 14:25

      dragodoro:
      B-) :keantbl :keantbl :keantbl
      “@CCSP bella mia, ma se è per questo anche tu hai accesso a quell’area lì”:ouch B-)

      L’ Area dove teniamo Ron, Gambe di Legno, Pappagalli, Uncini e Mosche da Culo…. :))

         3 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 21 gennaio 2015 at 14:42

      …Bende per occhi cecati e Cape di Muort in Naftalina!!! :)) :-P :)) :skull :))

         2 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 21 gennaio 2015 at 15:08

      @zest,le buone notizie sono di solito il 99%,questo è solo un piccolo contrttempo che se vogliamo ci stà pure,ma me rode er culo per cò 3200 neuri me ce pago a/r mxp-mnl in busines,quindi mejio in tasca a me.Ciao compare,e sempre buone trombe.A proposito,hai mica deciso dove stabilirti in futuro?Cina lo immagino,ma dove?ciao e buon proseguimento.

         0 Mi Piace



    • :dreaming :rotfl :)) :ohplease :doubleup :ar
      Exactly

         0 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 21 gennaio 2015 at 23:29

      aurelius:
      …Bende per occhi cecati eCape di Muort in Naftalina!!!:)) :-P :)) :skull :))

      ….vorrai dire Cape di Morto in Olio d’ Oliva! :))

         0 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 21 gennaio 2015 at 23:50

      allora benventuo @quilty anco da quel figaccione der sottoscritto B-) :ar sui consigli di viaggio io direi EUROPA(ehehe qui si sa sono di parte)berlino oltretutto perchè non c è solo l artemis ma anche altri tipi di locali poi ciita bellissima e nemmeno cara ,ASIA oltre a thai e filippine io farei una viaggio ultralternativo la birmania o myiamar SUD AMERICA oltre a brazil e colombia direi pure buenos aires

         0 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 22 gennaio 2015 at 8:15

      @CCSP Ah gia’ Fratello, Ciusto, ottimizzo !!! :doubleup :skull
      A @pelato ma ndo’ cazzo corri…te sei scordato l’Ammmmmerica e l’Africa, e daje !!! :trongo :))

      ps. Ma il CaVo Sig Quilty che fa’…gia’ e’ partito per la prima tappa? O e’ un’altra Meteora di MarKettiana memoria…bah
      Omnia Temporaria !!! :dreaming

         1 Mi Piace


      • Sexplorer
      • Sexplorer

      • 22 gennaio 2015 at 10:24

      la vedo dura farsi 15 paesi 3-4gg l’uno tutto in aereo pero’ quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare hehehe :)
      —–
      se i soldi non sono un problema io ovviamente consiglierei paesi asiatici e magari sud-americani, l’europa lascerei perdere.

         1 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 22 gennaio 2015 at 10:37

      aurelius: ps. Ma il CaVo Sig Quilty che fa’…gia’ e’ partito per la prima tappa? O e’ un’altra Meteora di MarKettiana memoria…bah
      Omnia Temporaria !!!

      @aurelius, :-? :-? :-? :Boh :bz

         0 Mi Piace


      • Quilty

      • 23 gennaio 2015 at 0:05

      LittleTruths:
      Benvenuto a bordo Quilty!
      Perdona il ritardo con cui il tuo post è stato pubblicato ma essendo tu un nuovo utente il sistema ha mandato il posto in moderazione ed oltretutto senza notificare nessuno, quindi diciamo che l’ho trovato quasi per caso nel backstage.Ad ogni modo, buona la prima.
      Venendo al viaggio che stai programmando, beh, non c’è che dire…gran bella idea!
      Così ad occhio e croce tra Caraibi e Sudamerica ti consiglierei Rep. Dom. tra quelle che hai citato, ed assolutamente la Colombia. Direi di lasciarle perdere il Venezuela che vanterà pure della gran bella tipa ma è un disastro di paese al momento, e non in senso buono. La mia adorata Locombia invece è una Perla, tutta da scoprire se uno ha un po’ di spirito di avventura…
      Dipende anche da quali paesi hai già visitato però…
      Insomma, vediamo anche cosa dicono gli altri. Buona pianificazione ed in culo alla balena per questo grande viaggio! Sarà un piacere poterti seguire nella tua avventura…

      Nessun problema, mi dispiace che non avendo avuto riscontro da parte tua ho dovuto pubblicare lo stesso post su un altro forum e spero che questo non possa causare problemi.

      Grazie per i tuoi consigli, l’analisi sul Venezuela la condivido i pieno, anche perchè sono stato qualche anno fa.

      conosco molto bene il brasile, ho la suades, mentre in colombia sarebbe la prima volta.

         0 Mi Piace


      • Quilty

      • 23 gennaio 2015 at 0:08

      Stenka:
      Ciao @Quilty. Benvenuto a bordo!. Ti sintetizzo qui il mio pensiero a proposito del tuo “tour”, premettendo che, comunque, sono opinioni strettamente personali.
      EUROPA: da scegliere tra Cekia, Slovakia e Polonia – CARAIBI: Rep. Dominicana e/o Martinica – SUD AMERICA: assolutamente Colombia e, volendo, Belize – ASIA: Vietnam, Cambogia, Indonesia – AFRICA: Etiopia e Madagascar.
      In bocca al lupo e…. facci sapere.

      grazie per il benvenuto e per i tuoi consigli. ti tengo aggiornato, ancora il routing è in fase di programmazione

         0 Mi Piace


      • Quilty

      • 23 gennaio 2015 at 0:13

      piranha:
      @Quilty,tanto per iniziare benvenuto.
      Per quanto riguarda i paesi come dice il buon@aurelius la cosa è oltre che soggettiva dipendente anche da tanti fattori.Sicuramente gli altri pirati ti sapranno dire più di me ,ma una domanda te la voglio fare perché è la prima cosa che mi è venuta in mente,
      Il tuo post si intitola primo sex tour mondiale,e fin qui tutto ok,ma perché non sei andato a proporre stò tour dall’altra parte visto che li si parla solo ed esclusivamente di topa?Non prenderla a male,ma io sono diffidente di natura ma la domanda mi è sorta spontanea.Ciao un saluto.

      io ho pensato che questa poteva essere la comunità adatta per condividere questa esperienza, anche perchè ci sono dei membri molto autorevoli.
      Io nn ho proposto niente , vorrei solo condividere con voi alcune aspetti sia in fase di programmazione che live.
      spero che la cosa possa essere utile alla comunità

         0 Mi Piace


      • Quilty

      • 23 gennaio 2015 at 0:20

      piranha:
      @Quilty,tanto per iniziare benvenuto.
      Per quanto riguarda i paesi come dice il buon@aurelius la cosa è oltre che soggettiva dipendente anche da tanti fattori.Sicuramente gli altri pirati ti sapranno dire più di me ,ma una domanda te la voglio fare perché è la prima cosa che mi è venuta in mente,
      Il tuo post si intitola primo sex tour mondiale,e fin qui tutto ok,ma perché non sei andato a proporre stò tour dall’altra parte visto che li si parla solo ed esclusivamente di topa?Non prenderla a male,ma io sono diffidente di natura ma la domanda mi è sorta spontanea.Ciao un saluto.

      io ho semplicemente pensato che questa puo’ essere utile condividere condividere questa esperienza.
      In questo forum ci sono dei membri molto autorevoli che rispetto molto.

      Non ho proposto niente, qualunque contributo in fase di programmazione del tour è ben accettato da parte mia potrò ricambiare con degli aggiornamenti live e dei repor dettagliati

         0 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 23 gennaio 2015 at 7:29

      “ho dovuto pubblicare lo stesso post su un altro forum e spero che questo non possa causare problemi.”
      Quilty, ci mancherebbe anche quella, la mia modesta opinione è che sei liberissimo di girovagare il mondo dell’ internetS come più ti aggrada, come qualunque altro di noi… ;-)
      Il sole sorgerà di nuovo anche se lo hai pubblicato su un altro forum! :))

         2 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 23 gennaio 2015 at 10:20

      Ma si …. caro @quilty …qui vige liberta’ e rispetto … a noi interessa il viaggio .. l’esperienza e le sensazioni… e notizie utili per chi volesse ripercorrere il viaggio …se poi ci racconti che hai trovato bella topa …. siamo tutti contenti per te …..
      I racconti ginecologici evitali … che qui sappiamo tutti come funziona l’argomento ….
      Per il resto ti rinnovo il mio benvenuto a bordo e spero di avere presto tue notizie ..
      Per il cazzeggio e racconti di vita accomodati e serviti alla ns. tavola ….. accorto al rum di @matt …. si racconta a bordo che lo allunga in modo poco salubre hahhahaha ..

         4 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 23 gennaio 2015 at 11:20

      CaVo @Quilty gli esimi Pirati ti hanno già espresso la loro approvazione soprattutto per gli aspetti filosofici e culturali del tuo viaggio, per quanto riguarda il puro sesso siamo meno interessati per diversi motivi: alcuni ne hanno avuto già troppo, altri hanno (momentaneamente o irreversibilmente) preso la via della FdD.
      Da parte mia umilmente aggiungo che il sitarello multibloggolo PiccoleVerità ™ ha avviato le pratiche per la certificazione ISO 10001 di Sostenibilità e Responsabilità Sociale, quindi se vuoi viaggiare sotto il nostro patrocinio devi cambiare il titolo del tuo viaggio e di questo 3d in “Primo World Responsible EquitableTour”.
      P.S. respingo le solite illazioni di @dionisio riguardo al rum, al massimo lo allungo con il bromuro per limitare i picchi di FdD

         3 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 23 gennaio 2015 at 11:25

      @Quilty,assolutamente nessun problema ,anzi è un piacere e poi,si sa,qui puoi fare ciò che vuoi,nessuno è geloso.

         0 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 23 gennaio 2015 at 11:52

      @Quilty rinnovo i saluti e spero i consigli ti siano utili.
      tanto per rimarcare le parole dei Colleghi, specie quel che dice Fratel Cap’ e’ Muort ™ @CCSP …Internetto e’ Crante. Lo puoi postare su LeMelenSanePuntoCIM, StrippOAvvAisor, FaccioERgiroDERmonnoPuntoBoh, etc etc etc… :)) A noi che ce frega!!!
      Anzi, dico ancora, spero per l’ultima volta, NON fate parallelismi con altri siti, specie con GnoccoTravello: SIAMO DUE COSE DIVERSE. GrasSsie :timeout :wuaa :watevz
      QuinTi non ti far mettere in mezzo da “domandine da bimbominkia” da chi non ha nulla da fare, ne ti devi giustificare, almeno qua’.
      E dico ancora a tutti, di non fare sempre riferimenti, o aver pregiudizi, tanto poi il tempo e’ galantuomo.
      Come ripetuto, tanti scrivono ovunque come @matt @wolfarang @magic_mirror @pelato e altri…e vorrei ben vedere, visto che hanno la coscienza a posto e il cranio in ordine(vabbe’ pelato non tanto, comunque :)) )…Io pure scrivo su Taglio&Cucito, LeRicettedeNonnaUga, ItaGliotiSiNasce.Mah etc etc etc… :doubleup

         1 Mi Piace



    • @Matt :rotfl :rotfl :rotfl :doubleup
      Buona la prima Quilty, per la questione dei post che occasionalmente vanno a finire in moderazione (e senza che nessuno venga notificato), capita a volte anche ad utenti di vecchia data e non ne abbiamo mai capito il motivo. Ad ogni modo se dovesse capitare di nuovo tu non esitare a notificare me, Aurelius e CCSP tramite un commento, così che il primo che si trova online si occuperà di sistemare la cosa. :doubleup
      N’zomma, tre scemi dovrebbero ABastare a sopperire uno straccio di pigiabottoni da Multibloggolettolo ™ :clown
      Tornando al tuo interessante viaggio in programmazione, mi permetto di spezzare con decisione una lancia in favore della Colombia, altrimenti detta Locombia ™ per noi aficionados… :dreaming …dalle montagne della Sierra Nevada alle spiagge caraibiche della costa Nord (isolette comprese) e dalle giungle selvagge in cui i gruppi militari appendono gli scheletri a delimitare il loro territorio fino alle città brulicanti della migliore fAiga su cui si possa stendere il reale augello, mi querida Locombia è uno di quei paesi in cui non ci si annoia mai. L’unico requisito per poter apprezzare appieno tutto ciò è l’essere un uomo di mondo e sapere viaggiare, che così ad occhio e croce da quel che hai scritto non mi pare mancarti, quindi sarebbe un peccato non approfittarne. :ar
      Magari qualche volta potresti raccontarci qualcosa sul Madagascar dove vivi o su qualche altra cosa se ti va! :dreaming

         1 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 24 gennaio 2015 at 1:14

      Le do pur anch’io il mio benvenuto signor @Quilty
      e aspetto che ci racconti del suo giro del mondo nel simbolico numero di 69 giorni, confesso che mi lascia qualche perplessitá il grande numero di tappe e i pochi giorni per ciascuna ma…che ne so …un giro cosi io oggi adesso mi butterei in: Namibia, Uzbekstan, Giappone, Perú e Berlino. aprofittando magari un giorno o 2 in scali intermedi..

         0 Mi Piace



    • Ciao @quilty, Benvenuto. Per me dovresti considerare i paesi più distanti dalla tua sede fissa, quindi dal Madagascar. Io non penserei al sexual tour ma a visitare tutti quei posti che hai sempre sognato, per quanto uno possa essere malato di fica occorre che il posto sia davvero fantastico per andarci, quindi andare a Francoforte per me è inconcepibile.
      In Asia, Thai, Filippine ed a scelata tra Birmania e Cambogia, in America Belize, Perù e Galápagos, in Africa chiedi a Obroni ma pare che la Namibia sia favolosa, io aggiungerei il Mozambico per i fondali e le Seychelles, poi ovviamente facci sapere, tra l’altro io toccherei anche il continente oceanico.

         1 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 31 gennaio 2015 at 16:48

      @Quilty, per il momento ti dó il benvenuto e ti auguro ogni bene per il tuo viaggio.
      Vado un pó di corsa, ma appena ho un momento trono su questo interessante thread.Ciao.

         0 Mi Piace



    Post a Comment!