-
-
-
Acusmatico
- 21 Gennaio 2015 in Viaggio
PRIMO WORLD SEX TOUR
Buongiorno a tutti! Complimenti per questo nuovo sito, i vostri post sono molto interessanti. Premetto che sono un grande ammiratore di Zest, ti considero il Maestro con la M maiuscola
Mi presento, sono un espatriato di quasi quarant’anni, che vive e lavora in Madagascar. Ho viaggiato tanto sia per lavoro che per piacere ed ho “preso” alcuni virus da cui è impossibile liberarsi: Saudades , Ebonite e Mandorlite.
Per festeggiare i miei primi 40 anni essendo single, ho un progetto che mi piacerebbe condividere con voi, che ho chiamato “Primo World Sex Tour”. Questo viaggio, rappresenta la sintesi di quindici anni passati in giro a per il mondo. Acquisterò, nel mese di maggio, un biglietto in business Sky Team Round the World, (http://roundtheworld.skyteam.com/B2C/4ff7201516155217714/ConsumerTool/it/Home/MainPage ). Il tkt prevede alcune limitazioni, ma che possiamo trasformare in punti di forza, infatti il mio tour durerà “69 giorni”, posso visitare massimo quindici paesi, e percorrere non più di 38.000 miles, in tutto il mando andando da Est verso Ovest.
Cari amici monger , mi piacerebbe condividere la lista dei paesi da visitare, scrivere un blog , fare delle foto, ed al termine del tour una classifica. Se il progetto avrà successo , sarebbe bello riproporlo ogni anno, ed aggiornare la classifica dei paesi. Oggi il mando cambia velocemente. (Es Fortaleza nel 2001 sarebbe stata sicuramente tra i primi posti oggi è non classificabile o retrocessa).
Questa è la bozza del mio programma di viaggio
EUROPA (1): Non rappresenta il mio stile, non amo gli FKK ma rappresenta un tappa obbligata. Dovrò visitare almeno un paese pensavo di restare al massimo un paio di giorni. In questo campo non ho molta esperienza, cosa consigliate Germania?
NORD AMERICA e CARAIBI (1) :Arrivo a NYC da qui è molto facile ed economico raggiungere, posso anche risparmiare miglia per il biglietto. In questa area ci sono molti paesi interessanti e che conosco come Cuba, Rep. Domenicana,, Porto Rico etc…. Abbiamo a disposizione una o due cartucce pensavo Rep.Domenicana, che ne pensate?
CENTRO E SUD AMERICA (2) :Non è facile ,il gioco comincia a farsi duro ed abbiamo a disposizione sempre due cartucce! Il Brasile è obbligatorio, in Venezuela ci sono le donne più belle del mondo, la Colombia ha delle perle incredibile, e poi c’è il Costarica, Nicaragua etc… il mio orientamento è per Brasile e Colombia, che dite?
ASIA (3) :In questo continente abbiamo solo tre paesi da selezionare ed è veramente difficile, qui la concorrenza è pazzesca! A mio avviso la Thailandia è una tappa obbligata, idem per le Filippine ma con motivazioni diverse . Altri paesi molto interessanti sono la Cambogia, il Vietnam, l’Indonesia e la Cina. Alla fine pensavo ad un tridente con Thailandia, Cambogia e Filippine… consigli?
AFRICA (3) :Anche in questo caso è veramente difficile, dopo lunghe riflessioni il mio orientamento è per Madagascar Kenia ed Etiopia.
Attendo i vostri preziosi consigli per fare il routing defintivo.
Acusmatico ha scritto anche:
-
Post a Comment!
Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
-
Categorie
- Amicizia nel Bisogno (11)
- Amore (101)
- Angolo di foto dal mondo (7)
- appartamenti in cina (2)
- Attualità (40)
- Auguri di Natale (1)
- Australia (9)
- Avventura (86)
- Balena (7)
- Bali (1)
- Ballerine di Lap Dance (3)
- Belgio (1)
- Birmania (1)
- Bolivia (2)
- Bordelli (15)
- Brasile (9)
- Bulgaria (1)
- Cambogia (5)
- Canarie (1)
- Capo Verde (1)
- cesso orrendo (4)
- Ciavatte&Lasagna (1)
- Cina (10)
- Comunicazioni di Servizio (9)
- Conigli da Culo (8)
- Costa D'Avorio (1)
- Croazia (1)
- Cuba (9)
- Curiosità (25)
- Donne (79)
- Donne di Facili Costumi (44)
- Epicuro Travel Fucking Tour (20)
- Eritrea (1)
- Esticazzi (4)
- FidanSamenti in vista (4)
- Filippine (11)
- fiori (1)
- Follìa Assortita (186)
- Francia (4)
- Froceria da Diporto (5)
- Germania (2)
- Ghana (1)
- Giamaica (1)
- Giappone (1)
- Girone dei Dannati (14)
- Hong Kong (2)
- Hong Kong (1)
- Idiozia Umana (18)
- il culo leccato di Aurelius (tm) (1)
- Il culo rotto di Aurelius :D (6)
- India (6)
- Indonesia (2)
- indonesia (1)
- Interessi Accademici (24)
- Isole Canarie (1)
- ItaGliani in Viaggio (8)
- La Cappelliera di PV (tm) (2)
- La Forza dei Bambini (3)
- Lacrime nella Pioggia (1)
- Laos (1)
- Le tragedie dei bambini (1)
- Leggendo Hank seduto sulla tazza der cesso (1)
- Lettonia (3)
- Londra (2)
- Macao (1)
- Malesia (1)
- Mappa dei cantieri per Pirati 2.0 (1)
- Marocco (1)
- Modalità Stealth (tm) (9)
- Morte (14)
- Musica (5)
- Natale in casa Cupiello (1)
- Nepal (1)
- Norvegia (1)
- Oceano (3)
- Off The Beaten Path (4)
- Olanda (2)
- Parigi (1)
- pena capitale in iran (1)
- Pensieri (57)
- Pensieri del sindaco (1)
- Perle di Saggezza ed Ilarità (1)
- Personalità Multipla (6)
- Perù (2)
- Piccole Verità per il Sociale (tm) (17)
- Poesia (4)
- Polonia (2)
- Praga (11)
- Presentazioni (4)
- puttane in gloria (2)
- Rane Zoppe (11)
- Relazioni (24)
- Republica Dominicana (1)
- Ricordi e Poesia (18)
- Ricorrenze (13)
- Riflessioni (34)
- Risate (35)
- riso (1)
- riso&sodino (2)
- Roma (2)
- Romania (3)
- Russia (10)
- sanita' nel bisogno (1)
- School Teen (1)
- Senza Categoria (29)
- Sindrome di Rimini (2)
- Singapore (1)
- sodini e collanine (1)
- Sofferenza e Riscatto (6)
- Sogno (6)
- Spagna (1)
- Storie di Famiglia (6)
- Studi di Settore Follìa Umana (36)
- Sudafrica (4)
- Suriname (3)
- Taiwan (2)
- Tanzania (1)
- Tashkent (1)
- Tashkent (1)
- Thailandia (28)
- Tibet (1)
- Tibet (1)
- Turchia (2)
- Un Pirata per Amico (4)
- uomo magro in spiaggia (1)
- Uzbekistan (3)
- Uzbekistan (1)
- Viaggio (197)
- Vietnam (2)
- Vietnam (1)
- Villa Piranha (1)
- Vita (132)
LittleTruths
Visit my WebsiteBenvenuto a bordo Quilty!



Perdona il ritardo con cui il tuo post è stato pubblicato ma essendo tu un nuovo utente il sistema ha mandato il posto in moderazione ed oltretutto senza notificare nessuno, quindi diciamo che l’ho trovato quasi per caso nel backstage. Ad ogni modo, buona la prima.
Venendo al viaggio che stai programmando, beh, non c’è che dire…gran bella idea!
Così ad occhio e croce tra Caraibi e Sudamerica ti consiglierei Rep. Dom. tra quelle che hai citato, ed assolutamente la Colombia. Direi di lasciarle perdere il Venezuela che vanterà pure della gran bella tipa ma è un disastro di paese al momento, e non in senso buono. La mia adorata Locombia invece è una Perla, tutta da scoprire se uno ha un po’ di spirito di avventura…
Dipende anche da quali paesi hai già visitato però…
Insomma, vediamo anche cosa dicono gli altri. Buona pianificazione ed in culo alla balena per questo grande viaggio! Sarà un piacere poterti seguire nella tua avventura…
Stenka
Ciao @Quilty. Benvenuto a bordo!. Ti sintetizzo qui il mio pensiero a proposito del tuo “tour”, premettendo che, comunque, sono opinioni strettamente personali.

EUROPA: da scegliere tra Cekia, Slovakia e Polonia – CARAIBI: Rep. Dominicana e/o Martinica – SUD AMERICA: assolutamente Colombia e, volendo, Belize – ASIA: Vietnam, Cambogia, Indonesia – AFRICA: Etiopia e Madagascar.
In bocca al lupo e…. facci sapere.
aurelius
Ciao CaVo e benvenuto tra i galantuomini!
Io direi di pensare a posti che non hai visto, di interesse storico culturale vista l’occasione e magari con puntate di bel mare. O con visite lampo in grandi metropoli che comunque val la pena calpestare una volta nella vita…Ecco.
Mah…molto difficile dirti qualcosa, nel senso:
– Primo, devi decidere se andrai solo con scopo fAiga o meno. O voler vedere e visitare posti non gia’ visti, o rivederne alcuni che ti son piaciuti.
– Poi, il tragitto. Visto che mi sembra tu abbia circa 4 gg. a paese. Tolti trasferimenti, ore di volo etc etc…
Quindi: ammesso et non concesso che non si puo’ vedere tutto di un paese in 4gg, ne’ andare a colpo sicuro con un ” Flee flee duLo e puLo”
Ora non so’ tu che posti hai gia’ visto e qual’e’ il tuo intento, ne le liberta’ di spostamento e/o rotte che devi fare, ma per me, io farei:
-EU (se dici un solo paese 2gg): Parigi in primis(per vederla e spostarsi poi da li facilmente x USA e Caraibi). Tanto se vuoi scopare lo fai tranqui, senza chiuderti in un FKK e non vedere un cazzo. A Parigi unisci le due cose.
-USA e Caribe: ecco arrivo a NYC e visita, buono. Poi li se hai gia’ visto le Isole maggiori…PuertoRico perche’ no? Fichette notevoli, senno’ Martinica, Dominica…anche Barbados fica e mare da paura! Senno’ un classico Puerto Rico e Cuba, non sbagli.
-SudAmerica: io qui farei a meno della figa, nel senso che sicuramente non e’ un problema, e se capita al volo, tanto occasioni a go’ go’ ne trovi. E vedrei, ma per mio piacere Messico con Yucatan per templi Maya, Atzechi e Brasile ok, per mare e figa. Senno’ Peru’ con resti Inca e Colombia per mare e fica. O ancora Brasile e Argentina per fica, mare,natura e paesaggi.
-Asia: al volo, io farei sempre seguendo rotte decenti Filippine, Vietnam e Cambogia, ma solo perche’ non ci sono stato. O per ultima comunque Thai cosi ti sollazzi il cazzo e voli tranqui verso l’Africa.
-Africa: se vuoi unire paesaggi, natura(che in Africa mi sembrano piu’ obbligatori della fica direi…) io farei Tanzania e Kenia. Anche SudAfrica e Namibia, splendidi. E qualche bella bimba d’ebano la trovi comunque e ovunque credo, in questi posti.
Bella l’idea del blog, o quantomeno ti aspettiamo qui con report di viaggio e soprattuttto foto splendide!!!
piranha
@Quilty,tanto per iniziare benvenuto.
Per quanto riguarda i paesi come dice il buon@aurelius la cosa è oltre che soggettiva dipendente anche da tanti fattori.Sicuramente gli altri pirati ti sapranno dire più di me ,ma una domanda te la voglio fare perché è la prima cosa che mi è venuta in mente,
Il tuo post si intitola primo sex tour mondiale,e fin qui tutto ok,ma perché non sei andato a proporre stò tour dall’altra parte visto che li si parla solo ed esclusivamente di topa?Non prenderla a male,ma io sono diffidente di natura ma la domanda mi è sorta spontanea.Ciao un saluto.
piranha
@LittleTruths,mò nun me di’ che so stronzo,anche perché ho appena preso un pacco da 3200 euri nonostante la mia diffidenza,quindi……………….
aurelius
Dott. @piranha Ill.mo e perche’? Domandare e’ lecito, rispondere e’ cortesia; e dato che io sono una persona cortese le rispondo: casomai poi se vuole lo fara’ pure il Sig @Quilty .
e tutto cio’ e’ cosa buona et giusta!!!
-Egli infatti ha gia’ ampiamente fatto 3D sul sito Aldila’ delle Nebbie ™
Poi che sia ammmmmiratore dello Cheffone bello @Zest , o che cerchi solo consigli, o idee beh…che ce frega. InterneTTTo e’ grande, ci mancherebbe !!!
Tranqui, non si commette nessun reato ad essere chiari e lineari, come sembra.
ps: me dispiace della sòla che hai beccato…
piranha
@aurelius,a te dispiace,a me invece me fa alquanto incazza,e pensare che gli ho mandato un sms con scritto,per me la questione è chiusa quindi ci vediamo prox nelle sedi opportune,non sono passati nemmeno 15 secondi che mi chiama e mi dice di star tranqui,ma io ho già tel all’Avvocato,aspetto 5 gg poi vado sotto tosto e nel giro di pochi mesi gli faccio bloccare un conto,in piena stagione poi me faccio du risate.capisco il periodo ma me so rotto er cazzo de sovvenzionà la gente,chi nun po’ annà avanti che cambi mestiere.Ciao compà aurè.
piranha
@aurè,sò annato a vedè,ma che è un copia incolla?
Zest
@Quilty
Benvenuto da parte mia e grazie per i complimenti che apprezzo, il tuo nick mi e nuovo e vorrei capire se io e te avevamo interagito dapprima qui o su altri forum ? Ad ogni modo @Aurelius ti ha dato ottime dritte ed io ne farei tesoro in quanto ti ha elencato dei posti abbastanza inusuali che non le solite mete sopratutto riguardante il caribe il sudamerica e l africa mentre per l asia anch io ti direi phils e se non hai problemi di budget macau taiwan e hong kong dove la qualita’ del mandorlato e di buon livello oltre al fatto che sono bellissimi posti da vedere. se poi non hai veramente problemi io punterei anche la Cina e korea del Sud . Aspettiamo il tuo tour e facci sapete come prosegue
Zest
@Piranha
Che e successo Zio ?? Mai na volta che mi dai na buona notizia
LittleTruths
Visit my Websitedragodoro
CCSP
@LittleTruths ‘sto post è andato quasi in prescrizione! E poi sui forum riservati ti lamenti del Governo ™!
Quando alla fine del Viaggio leggi il conto finale sulla carta di credito è meglio se prima ti siedi! 
Quilty benvenuto…..e beato te, cazzo!
LittleTruths
Visit my WebsiteEh CaVo @dragodoro, sembrerà la scusa di un bambino di 7 anni ma, believe it or not…non l’ho fatto apposta!

È da un po’ di tempo ormai che non arrivano le notifiche quando viene postato qualcosa di nuovo, ed io non è che vado tutti i giorni a ficcare il naso nel backstage ma faccio il login come tutti e leggo e scrivo. Tutto quì. Spero che il nostro nuovo amico non ne abbia a male…
LittleTruths
Visit my Website@CCSP bella mia, ma se è per questo anche tu hai accesso a quell’area lì, eppure non mi pare che ti sia svegliata tanto prima di me eh!?!?!
Anzi, fosse dipeso da te questo thread sarebbe rimasto sospeso fino a quando non arrivava il mare a Milano!
Hathaway
Benvenuto nella ciurma @Quilty!!! Il tuo progetto è una figata pazzesca, complimentoni. Spero che i miei 40 anni potrò festeggiarli in egual maniera :-)))
p.s.: spero terrai un post “live” durante la tua avventura
CCSP
Si, ma tanto per rispolverare un evergreen “Io c’ho il Fuso!”


E Gamba dove cazzo era!?
Scherzi a parte, non credo che Quilty se ne abbia a male, anzi…
Immagino che oltre a dover fare da babysitter a noi, ogni tanto avrai anche da lavorare….prometto che darò una mano…
aurelius
Anzi…ho sistemato foto et tags degl’articoli di Sindaco e sexplorer quinTi…fatela finita aho’!!!
dragodoro
…


“@CCSP bella mia, ma se è per questo anche tu hai accesso a quell’area lì”
dionisio
Bel programma caro @quilty ….
Ottimo modo per festeggiarsi degnamente ….
Io sul programma consigliato dai ns. amici non ho nulla da aggiungere .. e penso sia ottimo per farsi un idea dei posti dove al limite ritornare per una vacanza piu’ approfondita .
Ti auguro un benvenuto e spero di leggere qualche tua notizia sullo svolgimento del viaggio.
CCSP
L’ Area dove teniamo Ron, Gambe di Legno, Pappagalli, Uncini e Mosche da Culo….
aurelius
…Bende per occhi cecati e Cape di Muort in Naftalina!!!

piranha
@zest,le buone notizie sono di solito il 99%,questo è solo un piccolo contrttempo che se vogliamo ci stà pure,ma me rode er culo per cò 3200 neuri me ce pago a/r mxp-mnl in busines,quindi mejio in tasca a me.Ciao compare,e sempre buone trombe.A proposito,hai mica deciso dove stabilirti in futuro?Cina lo immagino,ma dove?ciao e buon proseguimento.
LittleTruths
Visit my WebsiteExactly
CCSP
….vorrai dire Cape di Morto in Olio d’ Oliva!
pelato
allora benventuo @quilty anco da quel figaccione der sottoscritto
sui consigli di viaggio io direi EUROPA(ehehe qui si sa sono di parte)berlino oltretutto perchè non c è solo l artemis ma anche altri tipi di locali poi ciita bellissima e nemmeno cara ,ASIA oltre a thai e filippine io farei una viaggio ultralternativo la birmania o myiamar SUD AMERICA oltre a brazil e colombia direi pure buenos aires
aurelius
@CCSP Ah gia’ Fratello, Ciusto, ottimizzo !!!

A @pelato ma ndo’ cazzo corri…te sei scordato l’Ammmmmerica e l’Africa, e daje !!!
ps. Ma il CaVo Sig Quilty che fa’…gia’ e’ partito per la prima tappa? O e’ un’altra Meteora di MarKettiana memoria…bah
Omnia Temporaria !!!
Sexplorer
la vedo dura farsi 15 paesi 3-4gg l’uno tutto in aereo pero’ quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare hehehe :)
—–
se i soldi non sono un problema io ovviamente consiglierei paesi asiatici e magari sud-americani, l’europa lascerei perdere.
piranha
@aurelius,

Quilty
Nessun problema, mi dispiace che non avendo avuto riscontro da parte tua ho dovuto pubblicare lo stesso post su un altro forum e spero che questo non possa causare problemi.
Grazie per i tuoi consigli, l’analisi sul Venezuela la condivido i pieno, anche perchè sono stato qualche anno fa.
conosco molto bene il brasile, ho la suades, mentre in colombia sarebbe la prima volta.
Quilty
grazie per il benvenuto e per i tuoi consigli. ti tengo aggiornato, ancora il routing è in fase di programmazione
Quilty
io ho pensato che questa poteva essere la comunità adatta per condividere questa esperienza, anche perchè ci sono dei membri molto autorevoli.
Io nn ho proposto niente , vorrei solo condividere con voi alcune aspetti sia in fase di programmazione che live.
spero che la cosa possa essere utile alla comunità
Quilty
io ho semplicemente pensato che questa puo’ essere utile condividere condividere questa esperienza.
In questo forum ci sono dei membri molto autorevoli che rispetto molto.
Non ho proposto niente, qualunque contributo in fase di programmazione del tour è ben accettato da parte mia potrò ricambiare con degli aggiornamenti live e dei repor dettagliati
CCSP
“ho dovuto pubblicare lo stesso post su un altro forum e spero che questo non possa causare problemi.”

Quilty, ci mancherebbe anche quella, la mia modesta opinione è che sei liberissimo di girovagare il mondo dell’ internetS come più ti aggrada, come qualunque altro di noi…
Il sole sorgerà di nuovo anche se lo hai pubblicato su un altro forum!
dionisio
Ma si …. caro @quilty …qui vige liberta’ e rispetto … a noi interessa il viaggio .. l’esperienza e le sensazioni… e notizie utili per chi volesse ripercorrere il viaggio …se poi ci racconti che hai trovato bella topa …. siamo tutti contenti per te …..
I racconti ginecologici evitali … che qui sappiamo tutti come funziona l’argomento ….
Per il resto ti rinnovo il mio benvenuto a bordo e spero di avere presto tue notizie ..
Per il cazzeggio e racconti di vita accomodati e serviti alla ns. tavola ….. accorto al rum di @matt …. si racconta a bordo che lo allunga in modo poco salubre hahhahaha ..
Matt
CaVo @Quilty gli esimi Pirati ti hanno già espresso la loro approvazione soprattutto per gli aspetti filosofici e culturali del tuo viaggio, per quanto riguarda il puro sesso siamo meno interessati per diversi motivi: alcuni ne hanno avuto già troppo, altri hanno (momentaneamente o irreversibilmente) preso la via della FdD.
Da parte mia umilmente aggiungo che il sitarello multibloggolo PiccoleVerità ™ ha avviato le pratiche per la certificazione ISO 10001 di Sostenibilità e Responsabilità Sociale, quindi se vuoi viaggiare sotto il nostro patrocinio devi cambiare il titolo del tuo viaggio e di questo 3d in “Primo World Responsible EquitableTour”.
P.S. respingo le solite illazioni di @dionisio riguardo al rum, al massimo lo allungo con il bromuro per limitare i picchi di FdD
piranha
@Quilty,assolutamente nessun problema ,anzi è un piacere e poi,si sa,qui puoi fare ciò che vuoi,nessuno è geloso.
aurelius
@Quilty rinnovo i saluti e spero i consigli ti siano utili.
A noi che ce frega!!!

)…Io pure scrivo su Taglio&Cucito, LeRicettedeNonnaUga, ItaGliotiSiNasce.Mah etc etc etc… 
tanto per rimarcare le parole dei Colleghi, specie quel che dice Fratel Cap’ e’ Muort ™ @CCSP …Internetto e’ Crante. Lo puoi postare su LeMelenSanePuntoCIM, StrippOAvvAisor, FaccioERgiroDERmonnoPuntoBoh, etc etc etc…
Anzi, dico ancora, spero per l’ultima volta, NON fate parallelismi con altri siti, specie con GnoccoTravello: SIAMO DUE COSE DIVERSE. GrasSsie
QuinTi non ti far mettere in mezzo da “domandine da bimbominkia” da chi non ha nulla da fare, ne ti devi giustificare, almeno qua’.
E dico ancora a tutti, di non fare sempre riferimenti, o aver pregiudizi, tanto poi il tempo e’ galantuomo.
Come ripetuto, tanti scrivono ovunque come @matt @wolfarang @magic_mirror @pelato e altri…e vorrei ben vedere, visto che hanno la coscienza a posto e il cranio in ordine(vabbe’ pelato non tanto, comunque
LittleTruths
Visit my Website@Matt



…dalle montagne della Sierra Nevada alle spiagge caraibiche della costa Nord (isolette comprese) e dalle giungle selvagge in cui i gruppi militari appendono gli scheletri a delimitare il loro territorio fino alle città brulicanti della migliore fAiga su cui si possa stendere il reale augello, mi querida Locombia è uno di quei paesi in cui non ci si annoia mai. L’unico requisito per poter apprezzare appieno tutto ciò è l’essere un uomo di mondo e sapere viaggiare, che così ad occhio e croce da quel che hai scritto non mi pare mancarti, quindi sarebbe un peccato non approfittarne. 

Buona la prima Quilty, per la questione dei post che occasionalmente vanno a finire in moderazione (e senza che nessuno venga notificato), capita a volte anche ad utenti di vecchia data e non ne abbiamo mai capito il motivo. Ad ogni modo se dovesse capitare di nuovo tu non esitare a notificare me, Aurelius e CCSP tramite un commento, così che il primo che si trova online si occuperà di sistemare la cosa.
N’zomma, tre scemi dovrebbero ABastare a sopperire uno straccio di pigiabottoni da Multibloggolettolo ™
Tornando al tuo interessante viaggio in programmazione, mi permetto di spezzare con decisione una lancia in favore della Colombia, altrimenti detta Locombia ™ per noi aficionados…
Magari qualche volta potresti raccontarci qualcosa sul Madagascar dove vivi o su qualche altra cosa se ti va!
AtiLeong
Le do pur anch’io il mio benvenuto signor @Quilty
e aspetto che ci racconti del suo giro del mondo nel simbolico numero di 69 giorni, confesso che mi lascia qualche perplessitá il grande numero di tappe e i pochi giorni per ciascuna ma…che ne so …un giro cosi io oggi adesso mi butterei in: Namibia, Uzbekstan, Giappone, Perú e Berlino. aprofittando magari un giorno o 2 in scali intermedi..
epicuro
Visit my WebsiteCiao @quilty, Benvenuto. Per me dovresti considerare i paesi più distanti dalla tua sede fissa, quindi dal Madagascar. Io non penserei al sexual tour ma a visitare tutti quei posti che hai sempre sognato, per quanto uno possa essere malato di fica occorre che il posto sia davvero fantastico per andarci, quindi andare a Francoforte per me è inconcepibile.
In Asia, Thai, Filippine ed a scelata tra Birmania e Cambogia, in America Belize, Perù e Galápagos, in Africa chiedi a Obroni ma pare che la Namibia sia favolosa, io aggiungerei il Mozambico per i fondali e le Seychelles, poi ovviamente facci sapere, tra l’altro io toccherei anche il continente oceanico.
luporosso
@Quilty, per il momento ti dó il benvenuto e ti auguro ogni bene per il tuo viaggio.
Vado un pó di corsa, ma appena ho un momento trono su questo interessante thread.Ciao.