• dragodoro
    • Dragodoro

      Palla di Neve si nasce
    • 25 giugno 2014 in Viaggio

    Un tranquillo weekend…”da paura”, in Koh Thao Island (Thailand)…(MaryGold: The Return)

     

    Cari Amici Miei…di nuovo on line!

     

    La mia fuga d’amore e’ terminata!…ahimè…Solo & sconsolato! E sopratutto senza quel “calore umano” che fino a qualche giorno fa mi apparteneva! Butto giù malinconicamente queste due righe,…(lasciandomi fortunatamente i monsoni alle spalle!) In questo momento unico amico a farmi compagnia il caro,candido,algido,immacolato…coniglietto “Palla di neve” che: silenzioso & comprensivo mi osserva sornione.

    Seven Days in Koh Tao Island,lontano da tutto e da tutti! Solo in compagnia di Lei!
    <…………………….Raccontino del “Nonnino dragodorino”…………….>
    Un Bungalow spartano…(sto’ giro,niente internet & wifi….ne tantomeno piscine & idromassaggio!). Stavolta voglio viverla “selvaggiamente”,con la sabbia tra i capelli & il sale nelle orecchie!…Che sollievo! Caro Cheffone-Gerry/@Zest. Sometime better to be wild!..eh..eh…

    A due passi dal mare cristallino di quest’isola piccolissima & meravigliosa,(ancora x quanto?),niente strade,(a parte il piccolo porticciolo d’arrivo) solo sentieri percorribili esclusivamente a piedi, un entroterra rigoglioso di piante & fiori,un infinita’ di baie nascoste,dove ci si arriva solo in Longtail boat o a piedi attraverso sentieri tortuosi & meravigliosi.
    Un isola ideale per gli amanti del mare e immersioni…(e non solo),come io lo sono.(Bellissima location per le immersioni,la “Japanese Garden” una barriera corallina di tutto rispetto & godibilissima),ottimo cibo,…e sopratutto tranquillità! (da evitare Luglio&Agosto).

    Insomma un buen retiro per chi cerca relax. Siamo lontani,(anche se sono a un tiro di schioppo) mille miglia (per fortuna),dalla stucchevole Rimini che è diventata Koh Samui,…dalla meravigliosa Koh Pangan,(entrambe stupende)…si! Ma fino ad una 20ina di anni fa’! Ma ahimè violentata dai “famosi”…”Full Moon Party” e da giovani generazioni in cerca di …(trasgressioni?)…la brutta copia rivista & corretta,( al peggio) dei “Flower’s Children”. Insomma tutto (Sex and drugs & rock’n’roll)…tanto per dire!…Di sex non se ne parla!… Drugs,parecchia! Mbriaghi na cifra, Musica tanta,(e di merda)…ma a sto punto meglio Riccione!

    Insomma arrivo all’aereoporto di Bangkok,Lei mi dice,(ultima telefonata in Italy),che mi aspetta all’uscita. Sbrigate le solite formalità,sono fuori finalmente! …Ma..Lei dov’è…? Gironzolo con il mio “piccolo trollerino del nonnino”…stracolmo di Coniglietti “Palla di neve”& vibratori a pila di ogni foggia & dimensioni,…(il mio preferito quello a forma di pinocchietto con il naso che vibra!…regalo/gadget della “ETFT”.. grazie @epicuro).

    Dicevo,”deambulo” una buona mezz’ora! Cazzo mi dico, vuoi vedere che stavolta m’hanno tirato a me uno bello scherzetto all’…”Amici Miei” versione Thai? Nel frattempo vengo intercettato da una marea di taxisti che mi vogliono traviare…?…ah..ah..ah..portandomi…indovinate dove…ma…”assolutamente”a Pattaya…of course!
    A sto punto decido di scherzare (seriamente) un po’ con loro, facendo finta di non sapere dell’esistenza di Pattaya e facendogli intuire che è la prima volta che sbarco in los.
    Dopo qualche minuto, mi circondano in cinque decantandomi le ” bellezze” del troiaio “Open Air” che è Bangkok & Pattaya. Sto al gioco…eh..eh..mi sventolano sotto il naso insistenti & determinati nella loro opera di convincimento,di tutto:….Opuscoli di hotel,disco,tariffe discount,foto di ragazze nude di gogo,ladyboy,ristoranti,Massage ,escursioni,…e “Dulcis in fundo”…financo una foto di gruppo di tutti gli utenti di…” Piccole Verità'” vestiti da coniglietti “Palla di neve” e tutti con in mano una borsa della spesa piena di carotoni vibranti…eh..eh…Me stavo a mori’ dal ridere…Poi lancio un ultima sconfortata occhiata in giro e comincio a pensare seriamente al cosiddetto “piano B”.

    Vabbe’ mi dico…pace! Un due di picche ogni tanto ci sta’ pure! Vorrà dire che mi sfondo una settimana a Pattaya & Amen!…Where is the problem..?…”caro nonnetto!?”

    Oramai,deluso & sconfortato,rimuginando tra me & me che sono stato troppo avventato nel decidere la partenza. (Ho fatto carte false x il lavoro)! Per non parlare dello sguardo più che eloquente di mio figlio (di cui ho saltato la sua festa di compleanno,Sorry),seguita dalla frase…” Ma perché non ti ci stabilisci in Thai?”. “Hai ragione gli rispondo”, abbracciandolo e facendogli anticipatamente gli auguri…(me lo chiedo anch’io), sorridiamo entrambi! Lui mi fa l’occhiolino augurandomi buon viaggio! Che bello capirsi!…ma…”Give my time…please! Ecchecazzo sono ancora giovane! Ah..ah..ho ancora tempo per pensarci…!

    Bene,torniamo a noi! Decido di comprare una SIM, (vorrei & non vorrei)telefonarle e di mangiare qualcosa,far sedimentare la delusione e’ poi si pensa!
    Ma…mentre rassegnato sono assorto a consultare un listino prezzi di una mangiatoia…due manine delicate & affusolate mi coprono gli occhi!….mi giro…E’ Lei…! Mi infila una collanina di profumatissimo Gelsomino velocemente…per un attimo non realizzo…e…”Welcome inThailand…” mi dice con un sorriso che più sorriso non di può.

    …Bella “Som” (questo il suo nome). 23 anni,Jeans attillati,camicetta bianca,zainetto tattico,un filino di trucco,(ma anche senza…bellissima!) Una sottilissima collanina al collo con una preziosa medaglietta di un Buddha. Divento tenero & dolce come un Mousse al cioccolato! Mi chiede scusa per il ritardo,ma…veniva da Bangkok…”sai il traffico bla bla..etcc…”. “Mai pen rai”, le dico sorridendo! Dentro di me penso:…(si vabbe’…anche mi avesse detto che veniva fuori da un letto dopo una gangbang con i famosi 8 dico 8…baldi & aitanti giovini…con la borsa della “spesa” e il coniglietto “Palla di neve”,non me ne sarebbe potuto importare di meno!…Ora sei qui! E non mi scappi ! ) Per un attimo penso con terrore se m’avesse visto la mia teerak…! Certamente al prossimo incontro il…famigerato Mango,chissà dove me lo avrebbe infilato….senza neanche sbucciarlo…! Sarebbero stati ” Manghi amari”…Altro che “conigli da culo!”

    Ma…ragazzi…che sensazione! Mi sento più leggero di una ventina di kg.! (ne peso 80), praticamente ero leggero come una piuma! E più giovane di una 30ina..(di anni).La tensione della probabile fregatura si allenta & scompare. Si fa colazione,si parla fitto…Lei è’ spiritosa,ironica, & sorprendentemente matura per la sua giovane età,proprio come piace a me,insomma…c’è feeling! E si va a Bangkok in taxi direttamente alla Hualamphong Station, mentre il jet lag sta facendo il suo “sporco lavoro”, e mi addormento di botto come un pupo per una ventina di minuti sulla spalla di Lei,stordito dal profumo delicato dei suoi capelli freschi di shampoo. Ed eccoci,mi risveglio di soprassalto nel solito girone torrido & infernale che è Bangkok! Prenoto un paio di cuccette con Air con e via verso Chumpon dove poi saremmo arrivati il mattino dopo e poi traghetto verso Kho Thao che tradotto dal Thai significa “isola della tartaruga”.(a chi interessa).

    Ed eccolo il vostro “nonnetto” che ringiovanito & ringalluzzito (si fa per dire),dallo sbocciare del nuovo amore esotico..eh..eh…che sbarca armi & bagagli insieme al giovane virgulto mandorlato sull’Isola dell’Ammmore! Salto sportivamente (alla Fantozzi) per fare bella figura con Lei…(anche qui si fa per dire,urtando malamente un ginocchio),su una Longtail boat che ci porterà in una piccola baia e al nostro bungalow: in località Hat sai ree “Banana Rock”…(beh,un nome…una garanzia!)…il nostro nido d’amore!

    Ecchevelodicoafare!…Una settimana di Peace & Love! Cenette a lume di candela, romantiche passeggiate sul bagnasciuga,escursioni, coccole,bagni notturni,…&
    diurni,snorkelling,fotografie,( ne posterò alcune)…&…naturalmente…slurp…abbiamo giocato con mucho feeling al…”dottore”…io chiaramente..eh..eh..nelle vesti che più mi si confanno del…Ginecologo,avendone conseguita ad honorem (per anzianità),la laurea e la conseguente specializzazione!…(NB. Non ho osato & usato la parolaccia “trombato” perché sono ancora sotto l’effetto romantico & magico del posto e non vorrei rovinare l’atmosfera!)

    …………………………………..< Magic Moment >…………………………………….

    “Nella calma & silenzio irreale del mattino,io che steso su un amaca osservando placidamente ll lento susseguirsi di placide onde che muoiono silenziose sulla battigia!…”…(cazzo avete un nuovo poeta..ah..ah..ah),respiro a pieni polmoni l’aria fresca mista a salsedine & muschio.Mentre pigro e ancora assonnato,la osservo:…,bellissima! Avvolta in un Sarong blue a fiori bianchi & gialli,con i capezzoli ritti & appuntiti come baionette che spingono e sembrano voler perforare il leggero tessuto,e con i capelli raccolti a crocchia e tenuti su da un ferma capelli a forma di gardenia.(sembra uscita da un dipinto di Paul Guaguin). Si muove leggera e senza far rumore, mi sorride,spazza il patio con una piccola scopetta di saggina,stende al sole dopo averli lavati i nostri 4 dico 4 straccetti da amanti clandestini. NB…. (la flebo pieghevole & il Kamagra nonché il “pappagallo & i pannoloni” x incontinenza urinaria non visto, li ho furtivamente nascosti sotto il letto).
    Eh,si!…due cuori & una capanna……dragodoro/dragonaro/dragorinha/maryblind…ed infine MaryGold nonché Dragonfly…up to you..il Robinson Crusoe de noiartri!..ah..ah..

    Ma Lei…Lei è stata dolcissima!…in tutto! Quale miracolo del creato! Quale dolce & arrendevole condiscendenza,quale lusinghiero trasporto! E poi come si suol dire:…”chi si accontenta..gode!”…ed io,…accontentandomi…la godetti!
    Mi ha sderenato!…mi ha rivoltato come un calzino! Hai voglia io a dire:…” Slowly, my tirrak i am an old Man!”…Ma ci si può “innamorare”..? Cos’è questa Energia che attrae i continenti? Che li domina! Che li fa guerreggiare,che li seduce,li lega a legacci magici ,invisibili & improbabili?…vi chiedo?

    E la riflessione continua! Ma no,MaryGold…mi dico,”autosodomizzandomi dolorosamente:…!”…Quale puttaniere! Sei solo alla ricerca (impossibile) della “gnocca perfetta!” Come i baldi 8 e dico 8 aitanti Surfisti che in giro per il mondo sono alla ricerca perenne dell'”Onda Perfetta”! Quella che sanno benissimo che non esiste! Perché…?

    <……………………..,,,,,,,,,,…….Meditazione……………………………………….>
    “Perché ogni onda, come ogni donna che si incontra nel corso della nostra esistenza e si ama anche solo per un ora o una vita, e’ “perfettamente” compiuta nella sua unicità & irripetibilità!”

    E mi vengono in mente i versi meravigliosi di un Poeta Corfiota:

    …”Sarò sempre un ideale ma misero amante dei viaggi lontani e dei mari azzurri,e morirò una sera come tutte le sere,senza aver mai oltrepassato la linea confusa dell’orizzonte!” Cit.” Nikos Kavadias poeta Greco di Corfu'”
    <……………………………………..Riflessione……………………………………>
    Boh!…fatto sta’ che certe riflessioni si fanno ancora,(per fortuna!),anche se non si è’ più giovincelli fighi,aitanti & depilati! (Anche se poi non sono da buttare via..ah..ah).La mente ripercorre sensazioni che credevi dimenticate e non più proponibili! Poi ad un certo punto quando meno te l’aspetti ,(la vita ci spiazza…SEMPRE!)…Ecco che riaffiorano emozioni, sensazioni,odori,che ti rimandano in un attimo a inaspettati Dejavu’….ma va bene così!

    L’età,il tempo che passa (o siamo noi che lo attraversiamo?) Tutte ste’ barriere,/confini/labirinti & inutili luoghi comuni, sensi di colpa & accessori che ci ruotano in testa fino alla fine dei nostri giorni! Giudizi & pregiudizi,paure,che ci condizionano e che frenano la nostra vitalità!…A raga’: La VITA va’ “SCIPPATA!”E’ bello STUPIRSI ANCORA! STUPIRSI SEMPRE!!

    Mi viene in mente (a proposito),un meraviglioso & delicato libro dello scrittore e premio Nobel Giapponese Yasunari Kawabata:-1899/1972-dal titolo: “La casa delle belle addormentate” (di cui consiglio la lettura).

    Come dissi in altre occasioni citando il titolo di un altro libro del caro Terzani,…”Un altro giro di giostra”…mi è stato ancora concesso…e chiunque me lo stia regalando non lo ringrazierò mai abbastanza!
    E grazie anche a te dolcissima Som e agli indimenticabili momenti che ho trascorso con te & dentro di te…Mi stoppo qui’!…una lacrima furtiva & inaspettata mi e’ scesa giù, finendo su questo freddo & impersonale display, rendendolo per un secondo UMANO !

    Bene! Ora vediamo di andare a guadagnarci la “pagnotta”.

    Ciao a @tutti. Peace & Love. Dragonfly, ex MaryGold…etcc.

     


    Dragodoro ha scritto anche:



      • luporosso
      • luporosso

      • 25 giugno 2014 at 23:16

      :dreaming :dreaming :dreaming :doubleup :clap :clap :clap
      Ciao Carissimo @MaryGold o forse a ‘sto punto ti dobbiamo chiamare ManyGold…eheheh
      Mia mamma (Santissima) dice sempre:
      “Mio Dio, fa che la Morte mi trovi viva affinché la Vita non mi trovi morta”, ossia che continua cosí, Amico!
      Solo dirti che nella tua assenza ne son successe di tutti i colori…

         1 Mi Piace



    • Pictured; Palla di Neve :dreaming

         2 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 26 giugno 2014 at 4:31

      Ciao Marygold !!! :)) :)) :)) …ci stavamo preoccupando, ti davano per disperso circondato nella giungla da conigli inculatori e sbucciatrici di mango !!! :doubleup
      Comunque bene, ti sei ricreato, bene. Eehhh si…Koh Tao 20 anni fa’ c’era il generatore elettrico, alle 22 tutti al buio, e cominciavano i falo’…Phangan si, gia’ un troiaio anche se ancora decente; belli il mare e le aragoste e granchi grossi come gatti a due lire.
      Samui peccato che e’ diventata Rimini…peccato. :Boh
      Vabbe’…a la Proscion :ar

         0 Mi Piace


      • blackfox
      • blackfox

      • 26 giugno 2014 at 8:03

      Ah… Koh Thao… che posto magnifico… :dreaming
      Quando vivevo a Samui usavo la scusa “Elio”, l’amico col ristorante sull’isola che dovevo “obbligatoriamente” andare a trovare, per scappare qualche giorno dalla vita coniugale di Lamai ed andare a trombare qualche inglesina/australiana fumata fino all’osso :D
      Bel racconto vecchio mio… è stato molto piacevole leggerti! :clap

         2 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 26 giugno 2014 at 8:42

      @blackfox …quando stavi a Lamai !?! :dreaming …Ecco meno male ! Un’altro che si e’ accorto che esistevano, non so’ ora quanto, le turiste: olandesine, inglesi, americane, australianeetc… Easy easy. Mejo delle thai che a me dopo un po’ rompevano i coglioni coi sorrisi, il tempietto buddista e le ciotole di riso e lambutan…quelle per davvero!!! :)) :doubleup :))

         0 Mi Piace



    • Bellissimo racconto compare @dragodoro :clap :clap :clap è evidente che nonostante il
      “piccolo trollerino del nonnino”…stracolmo di Coniglietti “Palla di neve”& vibratori a pila di ogni foggia & dimensioni,” :rotfl :rotfl :rotfl sopra al tuo uccello di pietra alberga un animo tenero, come quando la dolce Som ti copre gli occhi con le dita ;;)
      Se non ce l’hai già ti consiglio di acquistare la maschera con la telecamera incorporata, per i fondali che anch’io amo tantissimo.
      Bellissimo il posto ;-)

         2 Mi Piace


      • onegold
      • onegold

      • 26 giugno 2014 at 9:01

      Bella Koh Tao, la mia preferita del golfo!
      Son felice di rileggerti ;-)

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 26 giugno 2014 at 9:17

      @dragodoro,Per quel che mi riguarda sei e rimarrai dragodoro,ben tornato amico mio.Ho letto con attenzione tutto ciò che hai scritto,e devo dirti BENE BRAVO, è proprio vero,quello che non fai oggi domani non lo recuperi.Mo aripijate pensa e rifletti,perchè hai un appuntamento al quale non puoi mancare.Ciao e sempre buone trombe.

         0 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 26 giugno 2014 at 9:25

      Bentornato carissimo….vedo che la vacanza d’ammMore non ti ha fatto perdere la mano..
      Si oramai il caro “Rabbit Ass” e’diventato veramente oggetto di cuLto ….
      Bellissime foto e bel racconto di viaggio……
      Sentiti accolto anche qui con una collana attorno al collo …di carote…..in attesa del raccolto di @piranha ..
      Bentornato nonnetto oramai ci stavi a fa’preoccupa’….ma vedo invano… ringraziando Odino….
      Ps. Ma a che caxxo di ora vi alzate la mattina..? Vedo post alle 6:00 alle 5:00 ma non dormite mai…..o sono l’unico che se non si fa’almeno 6 o 7 ore di sonno non va’na pippa…..
      E non mi rispondete che chi dorme non piglia pesci …perche’so gia’che questo e’ diventato il live motiv del vascello..hahha

         2 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 26 giugno 2014 at 9:40

      Manco male che e riapparso tra noi signor @dragodoro :-)
      Preoccupate congetture sulla sua sorte si stavano moltiplicando.
      E lei bel, bello invece nel suo rifugio fuori da questa civilta globBBale.
      Ben ha fatto, bel posto…ci ho invidia ci ho… :D
      Se fossi bravo come lei col photoshop le pubblicavo una locandina del “ritorno del drago” con il suo roditore preferito a spuntare dalla cavita corporale che sappiamo di Bruce Lee….facciamo che “conta il pensiero” :))

         0 Mi Piace


      • blackfox
      • blackfox

      • 26 giugno 2014 at 9:53

      aurelius: @blackfox …quando stavi a Lamai !?! …Ecco meno male ! Un’altro che si e’ accorto che esistevano, non so’ ora quanto, le turiste: olandesine, inglesi, americane, australianeetc… Easy easy. Mejo delle thai che a me dopo un po’ rompevano i coglioni coi sorrisi, il tempietto buddista e le ciotole di riso e lambutan…quelle per davvero!!!

      Ho vissuto in Thai tra il 2005 ed il 2006… tra le varie cose, avevo anche un baretto proprio a Lamai, il Billabong Bar :doubleup

         0 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 26 giugno 2014 at 10:11

      Dragodoro bellissimo questo tuo rientro, molto sentimentale! Lasciamelo dire, secondo me tu sai vivere , fai fruttare l’esperienza, non ti sei fatto imbrigliare dalla routine, sei rimasto libero. Sono contento che tu sia stato ri-risucchiato nella nostra dimensione spazio/tempo.
      P.S.comandante @LittleTruths non si potrebbe fare ordine con i suoi nick? Non sappiamo piu’ come chiamarlo, “The Artist Formerly Known as Dragodoro”

         1 Mi Piace


      • whitestyle
      • whitestyle

      • 26 giugno 2014 at 10:37

      …Perchè ci sono persone che vivono ascoltando i battiti del loro cuore. Sanno amare così tanto che questo sentimento trabocca dal loro corpo, diffondendo magnetismo all’ennesima potenza, ma sanno farlo per poco, quel tempo necessario per non sprecare tutto e conservare la bellezza del ricordo, quello che li fa sentire vivi e pronti all’ascolto del prossimo battito… Non appartengono a nessuno, se non al vento della nave su cui navigano… Non esiste tempo e non esiste luogo, se non quello della loro anima che gli indica la rotta. Io li chiamo Pirati. Sono la maledizione per ogni donna che se ne innamora. Sono l’incanto e la bellezza che sanno sorprendere e farti sentire viva. Per loro sei disposta ad abbandonare la tua fottuta innocenza e a scendere in qualunque girone dell’inferno… Senti che potresti accondiscendere a qualunque faustiano patto, ma non basta… Sei disposta a diventare guerriera e armarti di spada. Puntarla in gola a qualunque donna. Ma non basta. Sferri colpi nel vuoto, ti guardi intorno sospettosa, ti volti di scatto, sferri ancora colpi, ma non c’è nessuno, perchè quello contro cui combatti è uno spirito invisibile. Più forte di qualunque essere umano e si chiama Libertà… E allora deponi le armi, alzi le mani, volti le spalle e aspetti. Perchè non dipende da te… Solo lui può chiederti di liberarlo.

      Il Criceto™ stamattina, ispirato dal tuo racconto, ha partorito questo pensiero :dreaming

      Bentornato @MaryGold :ar
      ps le foto sono fantastiche… sopratutto i tramonti… Lasciano senza fiato :dreaming
      Adesso sappiamo che photoshop lo usi pure le cose serie :clap

         7 Mi Piace


      • il sindaco
      • il sindaco

      • 26 giugno 2014 at 11:51

      @dragonfly io ti faccio i complimenti per la tua arte fotografica le tue istallazioni fotografiche dette volgarmente fotomontAggi sono icone di pop art. Mi ricordi Kaveh Steppenwolf…cmq complimenti anche per la vacanza.

         0 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 26 giugno 2014 at 12:33

      Eehhh si, quando la Sig.na @whitestyle ci si mette, tra un demente da lettino e un altro psicolalabile da TSO beh…altro che Collezione Harmony !!! :)) :dreaming :ohplease
      Bello. Bello soprattutto il pezzo…”- alzi le mani, volti le spalle e aspetti…”- :D ;;) B-) Eehhh…immaginiamo…

         2 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 26 giugno 2014 at 13:42

      sti caxxi nonnetto proprio un racconto da innamorati :lov :dreaming

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 26 giugno 2014 at 14:13

      @Little Truths,capità,ma che fine ha fatto il mio bentornato a dragodoro,ve lo siete perso pe strada?

         0 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 26 giugno 2014 at 14:24

      blackfox: Ho vissuto in Thai tra il 2005 ed il 2006… tra le varie cose, avevo anche un baretto proprio a Lamai, il Billabong Bar:doubleup

      Saluto con affetto il mio amico Palla di Neve, che esce dai culi miracolosamente immacolato, e il suo padrone Dragodoro! :ar
      @blackfox il billabong c’è ancora ed è forse l’ unico bar di Lamai che negli ultimi anni ha avuto un po’ di giro, o perlomeno qualche ragazza in più a lavorarci dentro rispetto agli altri. Quando vado dormo a breve distanza….

         0 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 26 giugno 2014 at 14:26

      Quella faccia di cazzo del mio avatar è imbalsamato lì vicino! :))

         1 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 26 giugno 2014 at 14:31

      @whitestyle :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
      :youdaman :youdaman :youdaman :dreaming :dreaming :dreaming

         1 Mi Piace


      • blackfox
      • blackfox

      • 26 giugno 2014 at 14:36

      @CCSP… il bar (la Company) l’ho venduto ad un ragazzo italiano che si frequentava con quella che oggi è la padrona dei “3 bar riuniti” (Billabong+ex-noibar+exmaithaibar)… ovviamente LEI gli ha consigliato, visti i costi di gestione, di chiudere la Company e di intestare il bar a LEI… LUI, genio delle 7 lampade, ha trovato la proposta molto “sensata” e LE ha intestato tutto. :doubleup
      Tempo un paio di mesi e si è ritrovato senza bar e senza ragazza :clap
      Lei comunque è un mostro degli affari, piano piano si sta comprando tutti i bar intorno e sta creando una specie di “microNanaPlaza”, coperta alla grande da una madre che, da Bangkok, le manda giù patata fresca come se piovesse :doubleup

         1 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 26 giugno 2014 at 14:40

      Ah ok @blackfox …beh io 93/95! C’era ancora molto di immacolato diciamo: tranne i culi delle troie ovvio !!! :)) :doubleup :ohplease
      Iops: avevo il grill bar sulla spiaggia del Nice resort1( non so’ se esiste ancora), vicino proprio alle rocce Maschio&Femmina, entrndo a Lamai tra i primi resort. chissa’ se c’e’ ancora. Poi bar sulla piazzola dove c’era il Mix pub, prima del risto “Il Tempio”. E il Bauhaus col jazz, uno svizzero che aveva pasticceria cornetteria favolosa; er solito de centocelle con pizzeria ai funghi magici… E non c’era ombra della piazza coi go-go, di folle itagliote anche se cominciavano. Anzi molti anglofoni, hippies vari, girovaghi, gente persa e spiaggiata li, varia umanita’…molto piu’ easy rispetto adesso, che credo sia molto commercializzata e turistica spinta. Vabbe’, c’est la Vie!!! :-)

         2 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 26 giugno 2014 at 14:47

      Aahh l’ aMMorre! :))
      Il Tempio c’è ancora ma locali prossimi agli scogli maschio e femmina proprio sulla spiaggia non ne ricordo…..potrei anche non averci fatto caso però oppure avere avuto un abbaglio…..
      Invece lo svizzero mi sà che c’è ancora, se è chi dico io

         0 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 26 giugno 2014 at 14:50

      Si Dragodoro, ottimizzo, ma se spendo i soldi per la plastica non mi rimane niente per le meretrici! :))

         1 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 26 giugno 2014 at 15:16

      Eh si. Ogni tanto la butto la una mezza parola per vedere se il signor @ccsp da una ritoccata all’ avatar ma :Boh
      Non e che la ETFT potrebbe fare qualcosina per aiutare, dopo il gatto pure il padrone ?

      Bellissimo “la casa delle belle addormentate” di Yasunari Kawabata a proposito, signor formerly know as @dragodoro .

         1 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 26 giugno 2014 at 15:32

      @Dragonfly, nella seconda foto assomiglia un pó alla tua ex-teelak, o mi sbaglio? Comunque molto carina, che buon pro ti faccia, caro Manygold eheheh, o devo chiamarti Educhi-san…Ah no, che tu le svegli ancora… eheheh :dreaming

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 26 giugno 2014 at 16:17

      A nonnetto,ma te starai a innnammmorà per caso?E dai,un po’ si,non c’è nulla di male.

         0 Mi Piace


      • blackfox
      • blackfox

      • 26 giugno 2014 at 16:59

      Drago.. è una bellissima ragazza.. quel nome poi, ogni volta che lo leggo mi viene un coccolone! :skull
      Non sei mica l’unico ad avere un’arancia :D

         0 Mi Piace


      • os_car86
      • os_car86

      • 26 giugno 2014 at 18:12

      Bentornato Dragonfly , bellissimo racconto e belle foto ( sia del posto che della bella Som )

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 26 giugno 2014 at 18:12

      @dragodoro,a bello non fa er furbo co mè,e da come ne parli non è stato solo sesso,dimmi pittosto che non vuoi più rotture de marroni,ed è anche comprensibbbbile,però farci un pensierino non si fa mica peccato. :heyhey

         0 Mi Piace


      • blackfox
      • blackfox

      • 26 giugno 2014 at 18:17

      Drago.. io sono SPOSATO con una thai.. e indovina come si chiama :D

         0 Mi Piace


      • wolfarang
      • wolfarang

      • 26 giugno 2014 at 20:23

      Bel racconto e foto @dragodoro (ma quanti nomi hai non so più quale usare).

      Ironico, malinconico, romantico, con quella capacità di stupirsi e godersi e vivere in pieno il momento che non tutti hanno.

      PS: le citazioni, tra coniglietti e 8 e dico 8 giovini mi han fatto rotolare dalle risate, ormai sono un brand, e la cosa buffa è che ero negli 8 e mi piacciono lo stesso. Confermo comunque che non abbiamo toccato Som anche se……effettivamente……..è proprio una gran bella ragazza. Aria dolce, lineamenti non volgari.

      Complimenti!

      Un saluto

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 27 giugno 2014 at 9:31

      @dragodoro,ti sei organizzato per il grande evento?Non provare a tirar pacchi sennò faccio na strage,de conigli :rotfl :rotfl cosi rimangono solo zucchine a forma di cazzo :rotfl :rotfl

         1 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 27 giugno 2014 at 9:54

      Vai cosi @Dragonfly che la vita e’ una sola, e spesso troppo corta per perder tempo con le stronzate.
      :ar

         1 Mi Piace



    • piranha:
      @Little Truths,capità,ma che fine ha fatto il mio bentornato a dragodoro,ve lo siete perso pe strada?

      CaVo @piranha quì dietro le quinte non è arrivato un bel niente! :Boh

         0 Mi Piace



    • …ebBbravo Er Nonnetto ™ che s’è innamMmorato! :lov

         0 Mi Piace


      • solo

      • 27 giugno 2014 at 13:23

      @Dragonfly, grandeeeeee! contento di rileggerti in piena forma e complimenti per la tipa, ciao

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 27 giugno 2014 at 15:53

      @Little Truths,è riappparso dal nulla .tutto ok.

         0 Mi Piace



    • @piranha se ti riferivi ad un commento allora forse era andato in moderazione (succede spesso ed in modo casuale che alcuni commenti vadano in moderazione anzichè essere pubblicati automaticamente) e quindi è diventato visibile quando l’ho trovato.

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 28 giugno 2014 at 10:53

      @dragodoro,a bello,ma che te stai a ripija ,t’hanno svotato pure er cervello che nun te fai senti’.Senti amico mio,non hai ancora risposto ,sei dei nostri all osteria dei grifoni ?

         0 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 28 giugno 2014 at 12:13

      @dragodoro,

      bel racconto pieno di patos, fa piacere che hai avuto una settimana intensa in Los con la tua bella mandorlata, queste sono sempre storie belle da leggere, e tu lo fai in modo impeccabile , bravo !!
      Io in Los oramai ho gia’ dato fin troppo, ora Zest si muove per altri lidi meno esplorati da italioti latrinlovers :rotfl

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 28 giugno 2014 at 16:19

      @dragodoro,capisco benissimo le problematiche,però lasciami dire che oltre a fare la conoscenza di tutti,quella a cui tenevo in particolar modo era la tua.Vabbe sarà per la prox magari ci si vede di passaggio in thai,ma proprio di passaggio,perchè lo sai per qualche anno ho chiuso con la thai,voglio visitare nuovi posti,poi magari se mi trovo di passaggio qualche giorno mi fermo a bkk o pty,intanto spero di partire per nov, anche se credo che sarà difficile,mio padre è agli sgoccioli.Vabbe cambiamo discorso che è meglio,parliamo di figa che allevia tutti i mali.

         0 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 28 giugno 2014 at 16:21

      Una sharp mask impeccabile, bravo il nostro FottoSciopper ! :skull

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 28 giugno 2014 at 18:18

      @dragodoro,scusa na cosa,ma nel bungalov avevi l’aria condizionata o solo ventilatore?

         0 Mi Piace



    • dragodoro come mai hai rimosso così tanti commenti e foto da questo thread?
      Ho trovato un cestino pieno… :-?

         0 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 4 luglio 2014 at 13:24

      LittleTruths:
      dragodoro come mai hai rimosso così tanti commenti e foto da questo thread?

      Ho trovato un cestino pieno…

      No problem,tentativo di modifica andato a male,ciao.

         0 Mi Piace



    Post a Comment!