• DrMichaelFlorentine
    • DrMichaelFlorentine

    • 24 marzo 2015 in Russia, Vita

    L’altra Mockba

    CaVi Amici della Filibusta, non mi sono dimenticato dell’InternetS, con El ErCa e Aurè, di tanto in tanto ci sentiamo, per il resto tanti cazzi nuovi.

    Sono appena rientrato dalla Mockba, una roba da matti, sono partito stamattina con una catastrofa da –10 e neve da tutte le parti e sono arrivato nel pomeriggio a Florentia con +16, quanto mi piace questa cosa ; )

    Allora, per farla breve, tempo fa in un commento avevo quasi scritto una dichiarazione di intenti, gli Amici più vicini lo ricorderanno, le cose le dico e le faccio, ho fatto partire questo business con la Russian Federation, non che alla mia età mi piaccia troppo fare partire nuove cose, anzi, mi rompe piuttosto i coglioni, avrei più voglia di starmene tranquillo che non altro, però come si suole dire tira più un pelo di …. che un carro di buoi.

    E’ un momento congiunturale del cazzo, nella Federazione Russa non ci crede più nessuno, ci potrebbe stare pure una guerra se è per questo, accetto volentieri la sfida, questa cosa mi piace, così come in altro commento avevo già scritto che avevo messo qualche soldo sul petrolio, così come sono convinto che l’Opec taglierà la produzione entro la fine dell’anno, sono altrettanto convinto che questa cosa ridarà fiato al rublo.

    Niente di speciale, roba da libera professione come già faccio, su queste cose non ci si deve improvvisare, servizi professionali personalizzati di internazionalizzazione per le PMI italiane nella Federazione Russa, roba strutturata con un pacchetto a 360 gradi, primo inquadramento in ItaGlia sul diritto commerciale e tributario russo, normativa doganale e certificazione Gost-R, servizi legali in partnership con studio legale associato in Mosca e soprattutto Business Consulting all’essenza pura, l’accesso ai canali commerciali del mercato russo compatibilmente con le sue dinamiche, questa è la cosa che mi piace più di tutto.

    La mia ormai nota bambina russa di 23 (quasi 24), con master ESCP in European Business e Laurea in Economia alla Lomonosov Moscow State University si sta rivelando all’altezza delle aspettative, una macchina da guerra.

    La sua attuale esperienza di lavoro in Società internazionale di Business Consulting come Business Analyst è davvero preziosa, stiamo parlando di società di consulting che lavora in settori come metalli, aviazione, telecomunicazioni, settore bancario, retail, automotive, settore navale, infrastrutture e politiche di sviluppo regionale e che le PMI italiane manco se le incula, inZomma, il background della bambina c’è tutto e prima di investirci del tempo sopra, credetemi, l’ho messa seriamente alla prova, sono un professionista conosciuto e se ci metto il mio nome sopra cazzate non posso permettermi di farne, la bambina la parte di business consulting sul mercato russo di sua competenza me la copre al 110 %, anche soltanto per le informazioni privilegiate a cui ha accesso, poi i contro coglioni per fare la parte da MOstro che sempre serve in queste cose li metto io che la libera professione nel business consulting la faccio per conto mio dal 1994.

    Io questa cosa non la faccio per i soldi, di quelli non me ne frega più di tanto, i valori in cui credere sono altri, la faccio perché mi diverto, perché avevo voglia di aria fresca, perché comunque è una strategia win win, bambina a cui tengo che vede prospettive insieme, si sente coinvolta, vede serietà anche senza bisogno di firme e cose formali che al momento non sarei in grado di dare per le mie passate esperienze, inoltre vantaggio economico immediato, al di là dei casi operativi che abbiamo già trattato, sto dimostrando di fare qualcosa e posso scaricare in contabilità tutti questi cazzo di visti e viaggi che sto facendo.

    Va bè, volevo farla breve e invece l’ho fatta lunga, mi sdebito con due note finali di report vecchia maniera per gli Amici lettori FiniSSimi estimatori amanti della Mockba e Cultori della materia in generale.

    Se dalla Tverskaya, in corrispondenza dell’Hotel Intercontinental, si prende la Mamonovskiy (anche a piedi), si accede poi a tutta una serie di strade con alcuni ristoranti davvero fighi ed al momento alla moda che sono anche dei veri e propri punti di ritrovo, fuori dai giri turistici, frequentati dalla Mockba vera e non dalle pro o dalle tira suole scroccone, non importa fare la lista della spesa, presumo che siamo tra professionisti, si vede anche da fuori, basta notare qualche movimento di gente che esce fuori a fumare con i drinks in mano e capire quale è l’atmosfera giusta che uno cerca.

    Altra attuale tendenza nelle maggiori città della Russian Federation, per chi si volesse cimentare può anche essere al limite un’idea di business visto che non in tutti i Paesi Europei c’è : The Game.

    Questi sono andati fuori di testa per il Gioco, cose a tema organizzate in maniera davvero seria e con tanto di franchising, vi faccio soltanto un esempio che vi fa capire tutto, anche perché io ho fatto un solo gioco (le bambine giovani servono anche a questo).

    Io ho fatto il gioco del Bunker, devi prenotare, ci sono slots precisi, il Bunker era vero, costruito negli anni ’50, uno dei tanti che ci sono nei blocks (questi erano pronti alla guerra sul serio), entri, scendi sottoterra, ti spiegano poco, ti chiudono dentro una stanza poco illuminata con tanto di portellone di ferro tipo cassaforte, poi è una specie di caccia al tesoro, devi trovare indizi, fare lavorare il cervello, pure romperti i coglioni, ma è roba davvero seria, devi accendere quadri elettrici con percorsi alternati per più funzioni (come un labirinto), trovare chiavi per aprire porte che accedono ad altri bunker, decifrare segnali morse che ti danno la cifratura del codice per aprire una cassaforte, avviare circuiti idraulici che ti portano a galla contenitori con dentro altri indizi e cose così.

    Non ti fanno uscire finché non trovi la strada da solo, ovviamente se ti caghi sotto chiami e rinunci, in quel caso ti fanno uscire, ci sono delle regole, le cose sono vere, ci sono ad esempio circuiti elettrici veri, dove è bene non armeggiare più di tanto è segnalato con un divieto (una specie di divieto di sosta con una mano dietro).

    Ci sono infinite varianti del The Game, Bunkers, Game of Thrones, Pirati e così via, in Europa in Francia c’è, in altri Paesi non lo so, in ItaGlia mai vista una cosa così, io anche se era una cazzata tipica dell’età della bambina e della new generation vi giuro che mi sono buttato via, veramente bella e seria, come in un movie.

     

    Bunker Mokba

    Un saluto a tutti i CaVi Amici della Filibusta ; )


    DrMichaelFlorentine ha scritto anche:



      • CCSP
      • CCSP

      • 24 marzo 2015 at 10:17

      Caro Dr Michele, è un gran piacere sapere che stai bene e te la spassi alla grande con la tua dolce metà aldilà e aldiquà della steppa! :dreaming
      E se scoppia una guerra……Amen! Tanto a te la guerra piace! :))

         2 Mi Piace



    • Heheheh…come al solito; quando non ti si sente per un po’ è sicuro che qualche guaio stai combinando! :dreaming
      Bene, Pravo MiHele! :yea
      A questo punto direi di chiamare la Zietta @DeeJay così vediamo se anche lei sta indossando il Cappello della Giovani Marmotte ultimamente o che minchia va comPinanTo… :bz

         2 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 24 marzo 2015 at 15:05

      Insomma ….in pieno pirat style …versione mostro da combattimento ….
      In culo alla balena …. perche’se dico in bocca al lupo …qui si alza l’indice di froceria.
      Che la Santa Madre Russia ne esca alla grande da tutto sto casino …. io ne sono fortemente convinto …. e tranquilli tutti .. non scoppia nessuna guerra …. anche perche’tolta la russia che fa da tappo a tante ma tante situazioni …… si scatenerebbero guerre veramente serie .. Korea ..Cina… Isis … e quanti altri.
      Ma poi …. ognuno ha i rappresentanti che merita…

         3 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 24 marzo 2015 at 16:32

      Beh si, graSSie @CCSP , anche se oltre a qualche occasionale spasso anche tante beghe e lavoro.
      @LittleTruths , ormai mi conosci :dreaming
      Ma infatti @dionisio , ci mancherebbe davvero una guerra su vasta scala e poi si che siamo davvero tutti cotti e mangiati, non ci credo nemmeno io :nono

         0 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 24 marzo 2015 at 23:36

      Caro @DrMichaelFlorentine, é sempre un piacere aver sue nuove.
      Siccomeché non la vedevo scrivere qui da un pezzetto mi ero proprio immaginato che doveva essere impegnato in qualche campagna invernale nella Moscovia o per quelle lande líddove tiene Zio Vladimir.
      Le auguro i migliori auspici per i suoi business ( quali essi siano poco importa giá che non ho capito bene di cosa si tratti, la prima parte del relato mi é ostica – nulla di strano, credo sia risaputa la mia lamentabile ignoranza circa le scienze economiche ).
      Mockba é una cittá con la quale ho simpatizzato nel mio breve soggiorno tant’anni fa nei caotici giorni in cui le ragassine ti offrivano per ricordo le loro tessere del PCUS per la strada e i soldati dell’ armata rossa ti vendevano il loro feltroso e pesantissimo cappotto.
      Avevo all’epoca l’etá della sua “bambina” , anzi qualcosa in meno:
      Ricordo di aver girato un film documentario dentro all’ hotel “Cosmos” in cui “scoprivo” che il Colonello Gagarin era ancora vivo e viveva lí.
      E ci erano nella hall certe fighe allucinanti in giro che diventavo perfino timido. :lov
      Ma ho rischiato alfine di essere violentato da un turco-caucasico.. :dontsee

         3 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 25 marzo 2015 at 9:08

      CaVo Sig. @AtiLeong , anche per me è sempre un piacere, riesce sempre a farmi sorridere con i suoi commenti, vedi il turco-caucasico :))
      Non lo sapevo che aveva simpatizzato con la Mockba nella sua giovinezza, l’ha vista in periodo davvero invidiabile, se ci fossi approdato in così tenera età come ha fatto Lei non lo so che cosa sarebbe potuto succedere, probabilmente qualche viaggio in meno da altre parti :-? :dreaming

         1 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 25 marzo 2015 at 18:42

      CaVo @LittleTruths piu’ che giovani marmotte, direi che sembra di avere in testa una pantegana di fogna morta! :ar
      Per il resto si sopravvive, come si vede dalla foto cerco di sopravvivere pulendo la neve dai parabrezza nei parcheggi :rotfl
      Purtroppo, negli ultimi giorni e’ spuntato il sole e mi tocchera’ andare a fare la carita’ nella metro :Whis

         3 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 25 marzo 2015 at 19:37

      CaVa @DeeJay vedo che nei giorni della catastrofa meteo di inframezzo eri in zona anche tu…… e che bel completino, cazzo, ad averlo saputo, magari ci scappava un drink insieme, mah, forse meglio così, a volte da quanto sei misterioso ho l’impressione che ci sia gente che ti cerca, non mi vorrei ritrovare in mezzo :))

         3 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 25 marzo 2015 at 20:54

      a proposito di russia ed affini ci credi dr che io coltivo un sogno malefico se tutto mi andasse male fare come qsto toscanaccio come noi http://www.vice.com/it/read/fascista-italiano-ucraina-donbass-290 sinceramente lo ammiro per davvero ,partire per combattere in qualcosa in cui si crede un po come da ragazzino ammiravo il che o posso ammirare i pirati :ar

         1 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 25 marzo 2015 at 20:55

      cmq te e la zietta dejay sete proprio dei bischeri con tutto li vaini che avete li ndate ad investire ai freddo ndate ar calduccio poeri grulli :))

         3 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 25 marzo 2015 at 20:59

      CaVo Doctor, come diceva Ovidio, “Bene vixit qui bene latuit” e tu tieni alla privacy grosso modo quanto il sottoscritto.
      Do svidania sukaaaaaaaaaa! :ar

         1 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 25 marzo 2015 at 21:03

      CaVo @pelato le guerre lasciale combattere a chi non ha niente da perdere, la vita e’ corta e non c’e’ tempo per le stronzate B-)
      Se c’avessi i vaini col cazzo che starei nella Moskva a pulire i vetri ! :ar

         1 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 25 marzo 2015 at 21:09

      DeeJay:
      CaVo @pelato le guerre lasciale combattere a chi non ha niente da perdere, la vita e’ corta e non c’e’ tempo per le stronzate
      Se c’avessi i vaini col cazzo che starei nella Moskva a pulire i vetri !

      infatti ho detto se tutto mi dovesse andare male ps come a pulire i vetri a mosca vieni a pontedera te faccio entrare da me in ditta :bz

         1 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 25 marzo 2015 at 21:11

      Ma si CaVo @DeeJay , ovvio e sottinteso, da operativi sullo stock exchange ci si capisce al volo ;-) e sukaaaa !!! :ar

         0 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 25 marzo 2015 at 21:14

      @pelato , guarTa, non ti dico che scrivo su P.V. apposta per leggerti di tanto in tanto, ma quasi :)) quella che a volte sogni di fare il combattente filorusso in UA è stupenTa :))

         1 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 25 marzo 2015 at 21:16

      MiHele, uvvia non fare il timido, la prossima volta che vieni su andiamo a farci un giro al Petrovich, ho la tessera VIP B-) e vai col marketS ssssssuka ! :ar

         2 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 26 marzo 2015 at 2:59

      Messer @pelato , non che ci trovi nulla di male,
      non ci ho la vena moralista, próprio no
      ma mi sa che il suo “vicino” lucchese
      non merita nessuna ammirazione, semmai un poca di pena:
      non sta lottando i suoi ideali
      ( ho anzi qualche sospetto che non sappia neanche esattamete per chi e per cosa stia combattendo )
      e há solo un surplus di testosterone che nei suoi miserelli circuiti cerebral lo inducono alla ricerca di attivitá connesse com la violenza.
      Se nasceva secoli fa era piú facile, si arruolava nelle milizie di qualche granduca o principe della zona e vai di sciabolate e schioppettate che era un piacere.
      Adesso per trovarsi na guerra come si deve e obbligato a farsi un monte di chilometri.
      E personalmente comunque
      trovo piú salutare l’uso che ne fa lei del suo testosterone trombandosi il fior del puttanume del suo amato granducato.
      Io ammiro molto di piú lei insommma.
      :D

         3 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 26 marzo 2015 at 6:15

      Embe’ CaVo Michele, anche a MMMe girava la testa dopo che ho letto per la seconTa volta “Businissse…e qualcosa…” vabbe’. :-? :Boh :)) Comunque a parte questo, immagino che tu sia contento e felice dell’iniziativa, del rapporto con la PimPa :D e che dirti…attento a non perderti nei Bunker. Fatti dare sempre la mappa prima per l’uscita d’emergenza !!! :Whis ;-)
      Ps: qui sono arrivati, come al solito, un botto di Rusky, anche dalle campagne debbo dire visto il vestiario e la parlata…a dispetto del Rublo e della poca simpatia generale che suscitano ora in EU. E si meravigliavano dei +15 e passa con sole a pacchi di PraCa…e tant’e’. :doubleup Do svidania e a la Proscion !!! :ar

      Oohhh ecco: un saluto anche alla CaVa Zietta @DeeJay e forse eccolo spiegato il mistero profonTo delle bufere primaverili: Habemus fotam Ziettam !!! :)) ;;) :)) Sempre in Super Stealth Mode ™ ovvvio. B-)
      Beh certo ecco chi di Rublo ferisce…a spala’ la neve davanti ar parcheggio finisce !!! :)) :dontsee :))
      Non ti si puo’ guardare con quella nutria sanguinolenta e moribonda sulla capoccia…” Ma come ti vestiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ??? ” :rotfl :hairpull :rotfl Ciao Zietta Do svidania pure a te et ovviamente…SUKAAAAAAAAA !!! :D

         4 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 26 marzo 2015 at 6:29

      …Proponiamo in anteprima l’incontro tra @DocMichaelFlo e @DeeJay in quel di Mosca, con la Bimba a fianco, pantegane moribonde in testa e il ritratto di Putin sott’ascella. Enjoy !!! :)) :doubleup :))
      http://www.youtube.com/watch?v=pa1xx0qQkK4

         2 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 26 marzo 2015 at 7:35

      Evvai Sig Dottore@DrMichaelFlorentine,contento di sapere che la sua storia d’ammore procede alla grande,le faccio i miei più sinceri auguri anche per la sua nuova attività in quel di Mosca.Un caro saluto e si faccia sentire più spesso su questo legno mezzo marcio ma sempre e più che mai a galla.Ciao doc è sempre un piacere.

         2 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 26 marzo 2015 at 14:21

      Saluti al caVo @deejay …che le e’sempre un piacere sentirla …
      Ma la scimmia pelosa @shadowbox… ndo’ l’avete lasciata …
      Debbo aspettare la prossima cena per avere sue notizie …
      Caro @aurelius … io di foto dell’incontro ne ho una migliore ….
      Ecco i due in atteggiamento affettuoso mentre si sparano un selfie … tanto coinvolti nella gioia di vedersi e con la FdD alle stelle di non accorgersi del panorama che li circonTa …

         3 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 26 marzo 2015 at 14:39

      Ossequi Sor @dionisio, come va, non si e’ ancora sfracassato i coglioni di pagare tasse inutilmente in itaGlia ? :hairpull
      Pello CampaTiLegno hai visto che eleCans il mio cappello maGGico ? :rotfl si faccia un Ciro sul MarketS, il ruPlo logora si… chi non l’ha comprato a 75 ! :yea

         0 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 26 marzo 2015 at 14:50

      CaVo @deejay …se non avessi tutta la truppa sulle spalle …avrei venduto tutto e mi andavo a piazzare in modalita’ lupo solitario a Barcellona … cosi la sera tra na birretta e due puttane mi passavo il tempo …la giornata a dormicchiare al mare …. mi facevo pure una barchetta cosi il periodo estivo me lo passavo in crociera sul mediterraneo e d’inverno la usavo come casa … un 16 metri puo’andare …
      E quando schiattavo schiattavo …. purtroppo impegni e famiglia mi tengono legato qui …e qui devo lottare

         0 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 26 marzo 2015 at 17:13

      CaVo Doctor mi fa piacere vedere che ti sei imbarcato appassionatamente in questa nuova sfida, e mi sono quasi commosso nel leggere GOST-R perché il controllo dei certificati Gost dei lotti di cotone CIS è stato uno dei miei primi compiti quando ho iniziato a lavorare.
      A proposito nell’altro 3d (quello di @Aurelius sul costo della vita) alcuni colleghi (certamente in un momento di smarrimento) si vantano della loro a-normalità: ma come??? La gloriosa Unione Sovietica ci ha insegnato che la normalizzazione e la standardizzazione di cose e individui è cosa buona e necessaria: vedi alla voce Cecoslovacchia 1968 e vedi appunto il sistema GOST (GOsudarstvennyy STandart). Ordine, compagni!

         3 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 26 marzo 2015 at 19:11

      Embè Aurè, il tuo commento mi mancava, lo sai che ci tengo :heyhey
      Ho letto perfettamente tra le righe della metafora sull’avvertimento a prestare attenzione a non perdermi nel bunker ed a farmi dare la mappa per l’uscita prima, la solita saggezza da uomo della strada che ti ha sempre caratterizzato ;-) :))
      Belli anche il Michael e la Zietta con i colbacchi ed il quadro di Putin sotto al braccio :))

         1 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 26 marzo 2015 at 19:32

      Ciao @Matt un saluto affettuoso anche a te ;-)
      Beh si, la Gost-R, tra le altre cose rottura di coglioni per tirare dentro anche le PMI che ancora non hanno mai lavorato con la RU, conto comunque di non dovermi ritrovare anche a contare i certificati dei lotti, non ne avrei proprio materialmente il tempo, sfida appassionata come l’hai definita tu ma compatibilmente con le altre cose che già facevo, non posso certo permettermi di lasciare indietro le altre cose, questo è un piacevole balocchino ;-)
      Visto che sei esperto di queste cose, ti Tico, il momento è davvero del cazzo, crollo dell’export verso la RU intorno al 30% tra sanzioni e rublo, io e la bambina stiamo andando letteralmente in contro tendenza, è l’unico modo, tutta una serie di cose attivate per le aziende RU, occorre andare dalle PMI italiane con richieste specifiche e concrete altrimenti non ci credono, sempre in contro tendenza congiunturale alcuni interessanti casi di reverse charge, roba particolare tecnologica che fanno loro ;-)

         1 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 26 marzo 2015 at 19:56

      DrMichaelFlorentine:
      @pelato , guarTa, non ti dico che scrivo su P.V. apposta per leggerti di tanto in tanto, ma quasiquella che a volte sogni di fare il combattente filorusso in UA è stupenTa

      guarda che se assumevano volevo andare a fare il soldato per israele purtroppo li gli stranieri gli fanno fae soltanto i volontari per un mese molto probabilmente ci andro nel 2016

         1 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 26 marzo 2015 at 19:59

      Matt:
      CaVo Doctor mi fa piacere vedere che ti sei imbarcato appassionatamente in questa nuova sfida, e mi sono quasi commosso nel leggere GOST-R perché il controllo dei certificati Gost dei lotti di cotone CIS è stato uno dei miei primi compiti quando ho iniziato a lavorare.
      A proposito nell’altro 3d (quello di @Aurelius sul costo della vita) alcuni colleghi (certamente in un momento di smarrimento) si vantano della loro a-normalità: ma come??? La gloriosa Unione Sovietica ci ha insegnato che la normalizzazione e la standardizzazione di cose e individui è cosa buona e necessaria: vedi alla voce Cecoslovacchia 1968 e vedi appunto il sistema GOST (GOsudarstvennyy STandart). Ordine, compagni!

      infatti s è visto che fine ha fatto l urss :Whis

         1 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 26 marzo 2015 at 20:07

      AtiLeong:
      Messer @pelato , non che ci trovi nulla di male,
      non ci ho la vena moralista, próprio no
      ma mi sa che il suo “vicino” lucchese
      non merita nessuna ammirazione, semmai un poca di pena:non sta lottando i suoi ideali
      ( ho anzi qualche sospetto che non sappia neanche esattamete per chi e per cosa stia combattendo )
      e há solo un surplus di testosterone che nei suoi miserelli circuiti cerebral lo inducono alla ricerca di attivitá connesse com la violenza.
      Se nasceva secoli fa era piú facile, si arruolava nelle milizie di qualche granduca o principe della zona e vai di sciabolate e schioppettate che era un piacere.
      Adesso per trovarsi na guerra come si deve e obbligato a farsi un monte di chilometri.
      E personalmente comunque
      trovo piú salutare l’uso che ne fa lei del suo testosterone trombandosi il fior del puttanume del suo amato granducato.
      Io ammiro molto di piú lei insommma.

      sono un gemelli abbiamo la doppia faccia sembro bravo ma sotto sono molto cattivo,poi dehh è proprio vero gli italiani a degli ideali non ci vogliono credere piu basta vedere 4 italiani morti in tunisia mamco una manifestazione di piazza seria(per poi andare a bombardare l isis)saro matto chi combatte per degli ideali merita solo rispetto se gli americani non fossere intevenuti nel 40 noi saremmo finiti nelle camere a gas se noi pisanacci non avessimo liberato le baleari guidati dal vescovo moriconi oggi ad ibiza porterebbero il burqa eh si c ho proprio ragione gli italiani non hanno piu spirito combattivo non hanno piu sogni

         1 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 26 marzo 2015 at 22:40

      dionisio: Ma la scimmia pelosa @shadowbox… ndo’ l’avete lasciata …

      @dionisio ma come non l’hai visto, @shadowboxe era in spalla al capitan @LittleTruths nell’altro 3d che cercava di metterglielo in bocca :rotfl

      pelato: infatti s è visto che fine ha fatto l urss

      La guerra non e’ ancora finita amico mio.

      pelato: molto probabilmente ci andro nel 2016

      Come no, poi quando ti passano a tempo indeterminato mettiti in malattia :rotfl :rotfl :rotfl

      DrMichaelFlorentine: il momento è davvero del cazzo, crollo dell’export verso la RU intorno al 30% tra sanzioni e rublo

      Il momento e’ a dir poco eccezionale, e guai a non cogliere l’attimo. Io sono dell’opinione personale che per avere il competitive edge occorre giocare fuori dalle regole, a maggior ragione con la RF. Le PMI italiane, tranne qualche rara eccezione, sono gia’ impantanate dal sistema italia per potersi permettere di affrontare gost o inversioni varie. Per loro e’ gia’ mal di testa presentare un bilancio XBRL… :Boh

      Cit. “È un programma d’allenamento. È simile alla realtà programmata di Matrix. Le regole di base sono le stesse, come la gravità, e ricorda che queste regole sono simili a quelle di un sistema di elaborazione dati: alcune possono essere eluse, altre infrante. Tutto chiaro? Allora colpiscimi, se ci riesci.”

      :ar

         2 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 27 marzo 2015 at 0:10

      Ti ho già colpito CaVa @DeeJay altrimenti non ci mettevi tanto entusiamo ;-) Io la penso esattamente come te, XBLR compreso :)) , un momento ecceZZionale veramente per chi sa vedere le cose, roba da macchine da guerra vere, come piace a me :)) su questa storia della RU si aprirà una sorta di “reload” tanti operatori economici saranno usciti dal market, si ricomincia, inZomma, tra operativi dello stock ci siamo capiti, sempre riuscire a vedere un pò più in là del naso, io lo avevo già scritto, a volte mi chiedo perfino che campo a fare se so sempre tutto prima :)) :rotfl penso che mi lasciano campare proprio perché la prendo a ridere e non mi faccio più inculare da questa storia dei soldi e delle tenebre che ci sono connesse :a-a

         2 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 27 marzo 2015 at 1:19

      DrMichaelFlorentine: un momento ecceZZionale veramente per chi sa vedere le cose, roba da macchine da guerra vere

      Infatti se non erro avevo suggerito qualcosa in un post di dicembre… :Whis

      DrMichaelFlorentine: sempre riuscire a vedere un pò più in là del naso

      Giusto il tanto che occorrre a sghiacciare il parabrezza :rotfl :rotfl

         0 Mi Piace



    • Ir @pelato che va a fare la gueRa in Israele si che sarebbe un thread di quelli che altro che sbancarlo…lo uccidono proprio l’InternetS. :dreaming :dreaming :dreaming
      Dopo la pubblicazione di un post del genere con tanto di fotografia der Pelato in modalità Tattica munito di bandiera Pirata e boccione da 5 litri di frizzantino della Lidl si verificherebbe il collasso della Civiltà per come la conosciamo. Si tornerebbe all’età della pietra o forse anche peggio. Del mondo e del concetto di sanità mentale globale resterebbero soltanto i cocci. :skull

         2 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 27 marzo 2015 at 2:50

      LittleTruths:
      Ir @pelato che va a fare la gueRa in Israelesi che sarebbe un thread di quelli che altro che sbancarlo…lo uccidono proprio l’InternetS.
      Dopo la pubblicazione di un post del genere con tanto di fotografia der Pelato in modalità Tattica munito di bandiera Pirata e boccione da 5 litri di frizzantino della Lidl si verificherebbe il collasso della Civiltà per come la conosciamo. Si tornerebbe all’età della pietra o forse anche peggio. Del mondo e del concetto di sanità mentale globale resterebbero soltanto i cocci.

      purtroppo me va tutto bene ,mi sa a me che non andro nemmeno li :)) :bz

         0 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 27 marzo 2015 at 2:52

      DeeJay: @dionisio ma come non l’hai visto, @shadowboxe era in spalla al capitan @LittleTruths nell’altro 3d che cercava di metterglielo in bocca

      La guerra non e’ ancora finita amico mio.

      Come no, poi quando ti passano a tempo indeterminato mettiti in malattia

      Il momento e’ a dir poco eccezionale, e guai a non cogliere l’attimo. Io sono dell’opinione personale che per avere il competitive edge occorre giocare fuori dalle regole, a maggior ragione con la RF. Le PMI italiane, tranne qualche rara eccezione, sono gia’ impantanate dal sistema italia per potersi permettere di affrontare gost o inversioni varie. Per loro e’ gia’ mal di testa presentare un bilancio XBRL…

      Cit. “È un programma d’allenamento. È simile alla realtà programmata di Matrix. Le regole di base sono le stesse, come la gravità, e ricorda che queste regole sono simili a quelle di un sistema di elaborazione dati: alcune possono essere eluse, altre infrante. Tutto chiaro? Allora colpiscimi, se ci riesci.”

      so gia a tempo inderteminato :)) cazzo pero èun idea per i piu giovani mettono la firma ar militare e poi fissi in malattia :)) cmq in israele gli stanieri li fanno stare in magazzino :bz

         0 Mi Piace



    • Daje @pelato, facci una bella recensione direttamente dalla penisola arabica! :dreaming
      Per la serie; “È finita ragazzi, non si chiava più nemmeno in Siria e nel nord dell’Iraq”
      :rotfl :rotfl :rotfl

         2 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 27 marzo 2015 at 3:15

      DrMichaelFlorentine:
      Ciao @Matt un saluto affettuoso anche a te
      Beh si, la Gost-R, tra le altre cose rottura di coglioni per tirare dentro anche le PMI che ancora non hanno mai lavorato con la RU, conto comunque di non dovermi ritrovare anche a contare i certificati dei lotti, non ne avrei proprio materialmente il tempo, sfida appassionata come l’hai definita tu ma compatibilmente con le altre cose che già facevo, non posso certo permettermi di lasciare indietro le altre cose, questo è un piacevole balocchino
      Visto che sei esperto di queste cose, ti Tico, il momento è davvero del cazzo, crollo dell’export verso la RU intorno al 30%tra sanzioni e rublo, io e la bambina stiamo andando letteralmente in contro tendenza, è l’unico modo, tutta una serie di cose attivate per le aziende RU, occorre andare dalle PMI italiane con richieste specifiche e concrete altrimenti non ci credono, sempre in contro tendenza congiunturale alcuni interessanti casi di reverse charge, roba particolare tecnologica che fanno loro

      Proprio cosi’ Michele, andare in controtendenza, investire nelle crisi, con coraggio e un po’ di incoscienza. Bravo. Come il nostro @Deejay che aveva dato degli interessanti consigli a Dicembre.
      D’altronTe si sa che qui su PV si concentrano le migliori teste contemporanee, è per questo che ci strapagano (cit) ;-)

         2 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 27 marzo 2015 at 14:11

      pelato: guarda che se assumevano volevo andare a fare il soldato per israele purtroppo li gli stranieri gli fanno fae soltanto i volontari per un mese molto probabilmente ci andro nel 2016

      Innanzi tutto chiedo scusa al @DrMichaelFlorentine per l’OT in questo suo interessante topico e approfitto per fargli i miei migliori auguri per le sue nuove avventure in Mockba.Oltretutto siamo praticamente colleghi per quel che vedo.
      @pelato: mentre aspetti il 2016 per andare ad ammazzare e torturare bambini in Palestina(90% dell’attivitá dell’IDF, SECONDO LA UNESCO, non secondo me), ti mando qualche foto come aperitivo per farti l’attesa piú leggera…
      N.B. laggior parte delle fotio sono prese da siti ISRAELIANI di persone ebree non sioniste che non sono d’accordo con il GENOCIDIO in atto in Palestina.
      Magari la prossima volta lascia il frizzantino prima di scrivere secondo che cosa, giacché non si puó combattere per Israele e contro l’isis di sto cazzo perché sono la stessa cosa.
      Una cosa é volersi atteggiare a cinico toscanaccio e un’altra fare apologia dello sterminio gratuito di un popolo inerme CHE STA A CASA SUA.

         3 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 27 marzo 2015 at 14:13

      poster della UNESCO:

         2 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 27 marzo 2015 at 14:16

      Questa foto é stata filtrata da soldati israeliani schifati da cosa li obbligano a fare.Il minorenne ritrattato morí a causa delle torture inflittegli.

         2 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 27 marzo 2015 at 14:18

      Immagine di un foro di militari professionali e qualificata di crimine di guerra

         1 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 27 marzo 2015 at 14:19

      Pericolosissimi terroristi eliminati a Gaza l’estate scorsa

         1 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 27 marzo 2015 at 14:20

      No comment e mi fermo qui

         1 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 27 marzo 2015 at 14:37

      Bhe’ gli israeliani non sono dolci di sale … con la scusa del genocidio della seconda guerra mondiale … stanno sempre in mezzo e fanno valere ragioni che non hanno …
      Primo i palestinesi …stanno in Palestina …. casa loro .. Israele non esiste come stato … e’stato riconosciuto solo per dare un contentino ad un popolo … (cosa buona e giusta ….. ma se vuoi aiutare qualcuno …. lo aiuti di tasca tua … no a spese di altri che non c’azzeccano un cazzo).
      Li potevano sistemare in germania … dandogli anche la meta’ della nazione … i tedeschi lo potevano solo prendere in c….o ma zitti e mosca … invece li hanno piazzati proprio in mezzo ai mussulmani … forse il popolo con cui cozzano di piu’.
      Poi guerre giuste non esistono …. figuriamoci a fare quelle di altri …
      Cmq. E’uno schifo che ad oggi …. a.d. 2015 ….si facciano ancora cose come quelle viste sopra … pepetrate da ragazzi che per scelta non loro dovranno poi portarsene il peso vita natural durante.
      Quelli con la scusa del servizio militare obbligatorio ti mandano in guerra … contro donne e bambini …. tanto i ” terroristi” non li beccano …..
      Per quanto riguarda l’ISIS … e tutt’un’altro discorso ….. per quanto sia pacifista convinto … li prenderei a calci nel culo .. ma a rigore di logica e correttezza storica .. sono sempre in frutto delle cagate fatte in quelle terre dai sig.ri Americani e di altri .
      Chiedo scusa al padrone di casa per l’ OT

         3 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 27 marzo 2015 at 15:17

      Solo un’ultima precisazione: non solo non ho nulla contro gli ebrei come popolo, ma addirittura ho avuto come socio un ebreo per 12 anni (adesso é andato a vivere in America) , e oltretutto il Marocco fu il Paese che accolse il 90% degli ebrei che furono espulsi dalla Spagna ,fino al punto che molti parlmentari, giornalisti, businessmen ecc di rilievo nell’Israele di oggi vi si recarono, negli anni ’50/’60/’70 con passaporto …marocchino!
      In Marocco ci sono migliaia di ebrei che non hanno assolutamente nessun problema, il capo di gabinetto del Re é un ebreo,(André Azoulay) e molti di noi che hanno vicini ebrei andiamo il sabato a accendere le luci a casa loro e/o a fare/scaldare il cibo perché il sabato non possono fare nessun tipo di attivitá.
      Sto parlando di ebrei praticanti, ovviamente.
      Vicino a dove abito a Tangeri, nella stessa strada ci sono una chiesa, una sinagoga e una moschea e tutti convivono in pace, come dovrebbe e potrebbe essere anche in Palestina.Diró di piú, gli ebrei invitano i musulmani a mangiare insieme a loro dopo le loro feste religiose e viceversa…
      Che poi numerosi Paesi arabi, in primis Egitto, Siria e Arabia Saudita abbiano la loro parte di colpa nel permettere e strumentalizzare per i loro fini questo stato di cose é indiscutibile, ma i Palestini che vivono lí da sempre si vedono sterminare e isolare , con buona pace delle piú di 40 (QUARANTA) risoluzioni della ONU(ciao core) che intimano a Israele di ritornare ai confini del 1967, grazie al veto degli USA
      Chiudo qui l’OT scusandomi ancora.
      Se a qualcuno interessasse potrei anche fare un 3D (con fatti oggettivi, non opinioni mie)sul tema ,se @LittleTruths non mi abbanna prima eheheh :rotfl :rotfl :rotfl :Whis :a-a

         3 Mi Piace



    • CaVossimoro @luporosso, appartenente che la S. V. è inabbannabbbBBBbbbile, :bz Per quel che mi riguarda si accomodi pure, non ha neanche da chiedere. :dreaming

         1 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 27 marzo 2015 at 17:12

      CaVo @DocMichaelFlo lo sai, io oltre a morire Democristiano, moriro’ pure piccolo bottegaio de quartiere…quello ero e quello sono!!! (Cit. Il Principe de Curtis…riveduta e corretta) :D come dice @LittleT teenager…io so’ Classico!!! :Whis :)) :-P
      PS(grande quanto ‘na casa…): caVo @luporosso e @tutti gli interessati: si, il 3D sarebbe bello, magari senza vinti ne vincitori, come ‘na partita a briscola ar bar tanto pe’ passa’ er tempo, ecco. ;-)
      Riguardo i fatti, purtroppo e’ come parlare di elefanti e topolini: a volte li spaventano, ma il piu’ delle volte vengono schiacciati.Che dobbiamo dire ormai? Una brutta, strana, VOLUTA storia infinita che poi destabillizza l’area intera, et il mondo in parte. E al solito ne fanno le spese i senza colpa. Mah. :-S Comunque credo che, magari ci crede davvero, che il buon Pelato facesse piu’ boutade che altro. Poi aho…ognuno e’ libero di credere, fare e dire C.C.J.P. Ognuno ha le sue Piccole Verita’. La realta’ poi e’ un’altra cosa. Il piu’ delle volte, nebbiosa anche questa.
      AMEN Fratelli. :pray

         5 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 27 marzo 2015 at 18:44

      @aurelius, sí, anch’io penso che fosse come ho detto, una delle sue battute da toscanaccio, che peró é la seconda volta che la fa, e la volta scorsa non dissi appunto niente.
      Come battuta diciamo che é un pó scarsa per il suo livello di persona simpatica e spiritosa.
      Poi certo, @pelato é liberissimo di pensare come creda.
      A me non é che sia diventato antipatico per cosí poco, ci mancherebbe.
      Solo volevo dire che se c’é di mezzo la morte di migliia e migliaia di persone e si combatte a carri armati contro pietre lanciate da bambini c’é poco da scherzare.Basta.
      Come diceva il mio amico Vittorio Arrigoni, assassinato a Gaza in “strane circostanze”…..
      “Stay human, my friends, stay human”
      Il 3D sulla Palestina se lo faró sará basato sui fatti e come ho detto piú su, molti responsabili di questa situazione sono anche arabi, mica solo ebrei, le cose come sono.
      @LittleTruths, scherzavo, Capetano,un abbraccio

         0 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 27 marzo 2015 at 20:41

      we raga ve lo ripeto se tutto mi dovesse andare male partirei e siccome so fortunato per ora va benissimo e pure fra qualche anno tanto la mi ditta max chiudera fra 6 7 anni ho 1 annetto di mobilita e piu qualche risparmio poi cmq gli stranieri che fanno i volontari per israele fanno solo logistica e magazzino per 1 mese non li mandano a combattere

         0 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 27 marzo 2015 at 23:38

      Ma le puttane di montecatini sono in sciopero ? :-?
      E che il nostro misser @pelato delira peggio del solito e vuol partir per le crociate con l’amico fascistone e col vescovo Mericone ( che mi immagino ovviamente col faccione di Alberto Sordi ) e ci fa sognare allora colle rimembranze Sior Capitano
      ““È finita ragazzi, non si chiava più nemmeno in Siria e nel nord dell’Iraq”
      che rinverdisca i fasti di un 3D antologggico dei bei good old times dell’ aldilá.
      Ma se mi mi permesso, messer @pelato, un l’esercito israeliano no, cazzo… :godown
      Tipi che attaccano in carrarmato ragazzotti armati di fionde.. fossi in loro mi vergognerei come una merda.
      Quello che sta gente fa non é proprio bello, no.
      Non é roba da pirati, ma da sbirri della piú squalliduccia specie. :ar
      Poi ci abbiamo i nostri momenti di lirico delirio tutti, la capisco, neh,,,
      a me per esempio adesso, che sto ascoltando Wagner da una mezz’ora
      mi sta venendo un certo prurito di invadere la Polonia ( la battuta non é mia ma di Woody Allen.)..ma capirei che il signor @piranha che ha sposa di quelle parti potesse aversene un poco a male….e dire al mulo di mordermi quando mi coricheró al suo fianco.
      Consideri allora piuttosto, se accetta un opinione la legione straniera magari, o qualche agenzia di mercenari per il Congo orientale…quella é roba piú “da duri”.
      Personalmente,
      e chiudo il circolo
      cercando disperatamente di tornare ON TOPIC
      dal 1999, data in cui la NATO ha bombardato Belgrado per favorire la nascita di una specie di narcostato campo di allenamento di fanatici islamici,
      sono definitivamente schifato con l’alleanza atlantica.
      Riguadagnerebbero parte della mia stima solo bombardando anche Tel-Aviv. Per un fatto di coerenza morale.
      Che non hanno manco per il cazzo.
      Allora lo confesso: faccio il tifo per lo zio Putin e per i russi in questo conflitto Ucraino. A non essere che per far dispetto a quelle merde ipocrite.
      E ho anche in massima stima il nostro grande @DrMichaelFlorentine che ha il coraggio di andare audacemente contro la corrente come ha sottolineato molto saggiamente il signor @Matt….
      E adesso ascoltatevi Wagner.
      http://www.youtube.com/watch?v=L8wHteSOwW4

         3 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 28 marzo 2015 at 7:28

      A proposito @DrMichaelFlo Cavo Doc, m’ero scordato di dirti una cosa…in altri penZieri affaccendato. :-S Tanto per ridere:
      E certo adesso farai una CranTe concorrenza al principe dell’iniziative ItaGliot-RAscians…il sempr’all’erta e prodigo d’iniziative e consigli Pro ” ItaGliots goes to Murmansk ” !!! :)) Il granTe, unico, InarrivaBbbole AnTrea Bruno !!! :)) :doubleup :)) Una competizione tremenda, ai limiti del fenomeno Paranormale, Paracelso…anche ParaCulo insomma !!! ahahah :D :ohplease
      Vabbe’ che non mischiamo acqua gassata e Sciampagne…la tua sara’ cosa di lusso, prettamente solo per finissimi estimatori. Fin dall’accoglienza all’aereoporto con BimBa professionale al seguito e tu in un sobBbrio completo grigio fumo coll’I-Padde segnanome multilingue, con la scritta “…only ItaGlians PMI, spasiba ” !!! :rotfl :yea :rotfl La comunicazione web soprattutto… :)) :ohplease :-P
      http://www.youtube.com/watch?v=JB09vI6foR0

         1 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 28 marzo 2015 at 9:07

      @AtiLeong,il giorno che invaderà la polska prego eviti la pomerania,Grazie mille :rotfl
      Non voglio entrare in questa discussione ma sono convinto che le guerre non giovino a nessuno,tranne ai fabbricanti di armi.Per quel che riguarda le foto postate dal compare@luporosso con bambini,beh sapete come la penso,i bambini sempre dico sempre pagano le colpe degli adulti beceri e bastardi.Chiudo li.

         1 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 28 marzo 2015 at 12:47

      la possibilta cmq è esimia anzi emissima ci sono tante cose che potrei fare se tutto mi andasse male e mi sa a me che per 10 anni so sistemato :bz

         0 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 28 marzo 2015 at 13:17

      Beh si Aurè, l’AnTrea era una cosa che avevo considerato, figura anche nel business plan nel paragrafo dell’analisi della concorrenza e del mercato di riferimento :))
      La cosa in realtà è un pò più strutturata dei due in completo grigio che si trovano all’aeroporto, comunque la tua immagine evoca lo spirito dell’avventura che è connesso a questa esperienza.
      Tanto per ritornare in topic dopo le confessioni dell’amico pelato e tutte le interessanti considerazioni di politica internazionale ed a carattere umanitario che ne sono seguite, c’è una cosa che ho capito in questi utlimi tempi Aurè.
      Ho rincorso il momento della tranquillità per tutta la mia carriera professionale, sono noti i miei sogni di baby pensione che a volte avevo riportato, questa cosa grazie alla gestione del tempo che posso permettermi un pò l’ho provata, da single ed anche in coppia, in realtà se faccio un pò di analisi introspettica mi spaventa e basta.
      Le giornate che non finiscono mai da quanto ti annoi, l’incubo dei weekend dove ti rompi i coglioni e basta perché di cose interessanti da fare ne restano sempre meno, un incubo :skull
      Alla fine forse meglio continuare a correre, non avere nemmeno il tempo per cagare e sperare un giorno di avere la fortuna di schiattare magari d’infarto senza nemmeno il bisogno del bicchiere d’acqua :))
      Penso sia un pò come per te quanTo anche nell’isola felice a volte ti viene voglia di rimetterti a romperti i coglioni sul serio con qualcosa, vedi il ristorantino ad esempio.
      Provengo da esperienze operative che vanno un pò più oltre le PMI, soltanto questa settimana mi sono sparato 4 CdA è ho dovuto lavorare ad un piano industriale di un’azienda del settore farma che prevede la riallocazione di diversi esercizi commerciali all’interno di piani di sviluppo di nuove iniziative e di infrastrutture urbanistiche.
      A volte davvero mi chiedo se sarei seriamente in grado di rinunciare a queste cose e soprattutto all’adrenalina che ti danno !? Probabilmente la risposta e no.
      La cosa dei servizi professionali di internazionalizzazione per come l’ho presentata può forse apparire una cosa grande, in realtà non lo è, semplicemente un balocchino che può stare in piedi per tutta una serie di vantaggi contingenti e per la voglia di continuare a correre facendo qualcosa anche di nuovo, le PMI sono già in fondo roba da baby pensione ;-)

         3 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 28 marzo 2015 at 14:19

      bon per te dottore io smatterei dopo 3 giorni a fare tutto sto tour de force di lavoro :Boh iko a lavorare sto a parlare di chiavate colle mi colleghe sopratutto èganza la marcella che ha quasi 60 anni che s incazza ma è possibile che io è 10 anni che devo sentire uno che mi fa e quella l ho messa pecora quella c ha dei bei pupponi quella c ha un ber culo pionzo :)) :)) un vi preocccupate cari piratacci se tutto mi va male a fare ir soldato un so adatto se tutto me va male vo a vendere cocchi sulla spiaggia di pattaya :bz dehhh mica vo ar freddo come la zietta :)) :bz

         1 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 28 marzo 2015 at 16:26

      :)) E si Michael…sdrammatizzavo un po’. Comunque non ho trovato la scena quella Top…proprio kl’arrivo di Verdone che va’ dalla Bimba tutta professionale, e arriva poi il Ciro di SBP inZomma!!! :)) Era piu’ calzante come parodia…vabbe’.
      Ma si certo MiHele lo so’…e’ sempre quel bivio che poi divide i pensieri della vita. Secondo pure le aspettative, pretese, bisogni, balocchi e profumi che uno ha, cerca, vuole e si sceglie. Basta non sorbirseli o trovarseli sul groppone e doverli appunto mantenere con lavoro e sudore extra. E parlo beninteso di cose materiali.
      Si lo so’ come sei fatto tu, e’ un altro sprint, poi e’ il lavoro tuo, ovvio non ti sei messo a vendere ghiaccioli a Murmansk…ecco !!! :)) O a impacchettare Lasagne gia’ pronte take away per gli Expats delle Canarie !!! :-? :ohplease
      E ‘nzomma ognuno di filosofia di vita c’ha la sua, basta ripeto che gli aggrada e non la subisca per eventi esterni, ecco.
      Chi vuole macinare sempre, chi fatica alla fin del mese, chi sta’ messo bene e fa’ il giusto e gli piace piu’ tempo libero. E poi chi ha trovato la formula magGgica in ciavatte e lasagna, ovvio!!! :doubleup
      Poi che la baby pensione arrivi a Florentia, Mosca, Murmansk, Rio, Canarie o altrove poco importa.
      Io si lo sai…di mio ho preferito un’altra situazione che ecco magari sempre la corsa e lo sbattimento; per serenita’ e pensieri miei di quest’ultimi anni…e vabbe’. Ma ecco sto’ in procinto di fare ancora qualcosa in piu’, per crescere un po’ e stare tranquillo; ma da solo, per cazzi miei ai ritmi miei. Perche’ insomma quello che proprio mi ha scassato i coglioni ultimamente e mi ha schifato sono le persone. E quindi fare pure affari, o trovare idee, o mettersi a fare che so’ altri piccoli investimenti o lavori che ti levano tempo, testa e fegato…no, basta. Càpitano, e/o avrei potuto fare molte cose, altre cose. Mi va’ di stare un momento libero e leggero, non ha prezzo. Poi chissa’. ;-)

         1 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 28 marzo 2015 at 18:53

      CaVo @DrMichaelFlorentine, é curioso come molti di noi su ‘sto legno abbiamo direi storie parallele: io é giá qualche anno, ma specialmente negli ultimi due/tre anni sto cedendo e subaffittando porzioni della mia attivitá di consulting per arabi che vogliano investire in Occidente e viceversa, tenendo in gestione personale solo alcuni clienti che (tu sai come vanno ’ste cose) o rinuncio a loro, o li gestisco personalmente.
      Giustamente tutto questo per stare in “baby-pensione”.
      Sono d’accordo che per una persona abituata a viaggiare, avere relazioni professionali con gente che si fida di te e che riconosce il tuo valore, prefiggersi degli obiettivi e raggiungerli e le sensazioni che esso comporta, che tu riunisci nella parola “adrenalina”, é difficile rinunciarci di botto, al di lá del tema pecuniario.
      Peró gradualmente , e con l’avanzare dell’etá, credo sia possibile (e , almeno per me, salutare) raggiungere una situazione di semi-occupazione, o semi-pensione eheheh
      con un giusto equilibrio.
      Forse anche perché non sono mai stato un gran lavoratore per “vocazione”.
      Lo sono stato, sí, ma per forza delle circostanze e perché mi son visto capace(grazie a Dio) di fare cose che per altri sembravano complicate.
      Peró mi sono sempre piaciuti altri ritmi.
      Eppoi straottimizzo al 1000% il Frate @aurelius quando dice che con gli anni “quello che proprio mi ha scassato i coglioni e mi ha schifato sono le persone”

      Detto questo, ti reitero i miei migliori auguri per le tue avventure, mi fa sempre un gran piacere leggerti.
      Ottimizzo anche gli interventi del sempre pertinente (anche quando é OT) @AtiLeong, soprattutto quando dice di essere tifoso di Putin e sulla questione Bulgaria/OTAN.
      Nei Paesi arabi, la emittente TV “Russia Today” era diventata talmente popolare nella sua edizione inglese che adesso hanno addirittura aperto un canale “Russia Today” in arabo, appunto “Russiya Al Yaum”.
      Ció si deve appunto alla percezione che oggi sia la unica superpotenza che esula un pó dai giochetti OTAN/USA/Londra/Ryad/Tel Aviv/Paris and Co e che osa appunto sfidare la suddetta combriccola.

         3 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 28 marzo 2015 at 20:22

      GuarTa Aurè, ti capisco e come se ti capisco, lo sai anche tu, quanTo sono venuto nella tua Praha era davvero per dare un’occhiata seria, e mi è pure piaciuta parecchio, ritmo di vita che ti sei impostato compreso ;-)

      Però vedi, anche tu mi confermi che ti viene comunque voglia di fare qualcosa, nonostante l’isola felice, con tutte le debite premesse del tuo caso specifico e della tua personale natura, ovvio.

      Il punto è quello, così rispondo anche al bel commento dell’Amico @luporosso , anche se hai raggiunto la possibilità di startene davvero tranquillo hai comunque voglia di cercarti qualcosa che ti faccia sentire vivo e che vada oltre le ciabatte e lasagne appunto.

      Per me questa cosa si sta rivelando una grande sorpresa, nella ricerca della tranquillità ci ho sempre creduto davvero, in gioventù tante rotture di coglioni e troppi “businesse” li scansavo pure, avevo di meglio da fare, nonostante stessi facendo cose importanti per l’età che avevo, non cercavo il successo, cercavo soltanto i soldi che mi servivano per potermi fare i cazzi miei sperando di potere mandare tutto a fare in culo quanto prima, non appena ne avrei avuta la possibilità, inZomma, per me il completo grigio era soltanto una rottura di coglioni che indossavo per necessità.

      Poi all’improvviso (ora) tutta questa cosa è cambiata, ho raggiunto quello che volevo, l’ho anche un po’ provato, non che poi mi abbia fatto impazzire come pensavo, nel frattempo (mi riferisco agli ultimi 10 anni) mi ero preso tutte le libertà che mi ero conquistato, ho mandato a fare in culo tutto quello che non mi piaceva, avevo già cominciato da tempo a fare soltanto le cose che sentivo, non andavo più dietro soltanto ai soldi, con questo approccio mentale sono arrivato a dei livelli professionali che nemmeno avrei immaginato.

      Ora mi rendo conto che questa cosa fa parte di me, è sparata a mille in tutto il circuito cardio vascolare, non potrei più rinunciarci, mi rompo i coglioni se mi metto davvero tranquillo.

      La gente si, quella si che rompe i coglioni sul serio anche a me, sono stra d’accordo sia con Aurè che con luporosso, ho anche scritto un 3D specifico sui Gremlins ™ , roba da riserva indiana, da chiuderli tutti dentro le ZES (Zone Economiche Speciali), tanto per rimanere in tema con la RU, città con tutte le comodità e tanto di supermercati solo per loro, purché la finiscano di spaccare i coglioni.

      E’ l’unica cosa che mi preoccupa in questa cosa del business con la RU, io sono abituato ad aziende di grandi dimensioni, ai CdA ed agli AD in cui ti rapporti con controparti altamente professionali, nelle PMI ci sono anche gli animali, gli imprenditori che hanno iniziato da giovani lotto su lotto, che a volte non comprendono fino in fondo le dinamiche di questa cosa e del business consulting all’essenza pura e che davvero pretenderebbero di metterti a contare i certificati della Gost-R come diceva l’amico @Matt , c’è da sporcarsi un po’ le mani inZomma, questa è l’unica cosa che potrebbe effettivamente rompermi i coglioni, anche perché manderei immediatamente tutto a fare in culo, il margine di tolleranza è davvero minimo, per ora regge, conto per le mie pregresse esperienze professionali di trovare canali commerciali particolari ad elevata professionalità anche su questa cosa.

      Comunque Aurè stai super tranquillo, non è una cosa che sto facendo esclusivamente per la bambina di 23, non ho bisogno di mappe e chiavi di uscita, diciamo che lei è stata soltanto una spintina in più, la faccio perché è una cosa che sento e che mi piace, diciamo pure che ho colto un’occasione, lei è davvero preziosa e professionale sul mercato RU, capra e cavoli inZomma, l’amore è una cosa ed il business è completamente un’altra, se non vedevo i presupposti non ci avrei perso tempo, al di là di tutto, se poi la cosa inizia a girare sul serio, va avanti comunque, al di là di quello che può succedere eventualmente tra noi due, queste cose le capiscono anche le donne, soprattutto loro ;-)

      P.s. il commento del Sig. @AtiLeong sulla situazione internazionale è stato bellissimo, concordo pienamente ;-)

         2 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 29 marzo 2015 at 0:22

      .

         4 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 29 marzo 2015 at 10:31

      suvvia s è belle capito qui l unico abitudinario che nn ha voglia di cambiare un cazzo so io :)) quindi non vi preoccupate non vi mandero una foto colo mitra in mano :bz dottore ormai non piu de florentia ma di mochba ho trovato sta frase che esprime quello che vuoi dire .. il mare mi manchera,ma un uomo ha bisogno di nuove esperienze ,esperienze che gli restino dentro ,arrichendolo e gli consentono di crescere ,senza cambiamenti qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si siveglia.il dormiente dev essere svegliato :ar

         1 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 29 marzo 2015 at 10:35

      io invece cm ho gia detto esendo u abitudinario che non vuol cambiare un caiser mi rivedo in qsta frase ,,se non posso piu essere me stesso preferisco morire cit nutshell degli alice in chains ,suvvia u po di musica seria http://www.youtube.com/watch?v=g_ihXlWKC7g

         0 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 31 marzo 2015 at 11:13

      Certo logico MiHele, infatti io mi sono re-inventato e fatto biz all’estero! Non scordiamolo che poi inZomma mica e’ da tutti, o comunque facile ribrigare a 43/45 anni e impicciarti con lingua, burocrazia e situazioni che non conosci! Molti prendono la cantonata, falliscono, vanno in bocca ai vari Ciro-Mario della situazione etc etc…E certo mica mi metto in ciavatte, ma sto’ sempre con l’occhio su qualcosa che mi possa interessare.
      Dico non sarei piu’ per cose o investimenti medio-grosi, o altro lavoro che mi prenda molte ore o fatica, o stress; anche per la zampa, o proprio io di testa ecco.
      Ma insomma di mio ho gia’ fatto, gia’ dato; si porta avanti con leggerezza ecco, mi va’ bene. :doubleup
      -Vedi mi ero pure scordato di dirti che pure qui fanno i Bunker Tour, e altri tipo Tank tour dentro i carri armati, o te portano a spara’ col Kalashnikov, o te butteno da ‘na montagna col paracadute…a vostro buon cuore ‘nzomma !!! :)) :yea
      Insomma dopo fatta pratica a Mosca, viette a fa’ un giretto nei Bunker di PraCa…’na passeggiata sara’ !!! :)) :ohplease :Boh

         3 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 31 marzo 2015 at 19:06

      Aurè , mi sa che oltre alla paZienZa te stai a perdere anche la memoria :)) quel bel deplianS me lo avevi già fatto vedere quanTo ero a Praha, ma che sei Socio d’opera del Bunker della Praha !? :))
      Piuttosto, tra te e quell’altro tuo fidanZato @LittleTruths vedete di organizzare un bel 3D per celebrare il 25 aprile ;-) :ar

         2 Mi Piace



    • …massì CaVo MiHele…fidanSati perenni a lunga distanza…chissà che quaRcuno di noi si decida ad approfittare delle eccellenze chirurgiche di Casablanca a cui ha accennato il buon @Luporosso nell’altro thread e st’altr’anno se sposamo pure! :rotfl :dreaming ;;)

         2 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 1 aprile 2015 at 6:53

      :)) Ah si Miche’ !?! :)) E chi si ricorda; e si…devo cambiare la marca delle pasticchette allora !!! :)) :-S :))

      E si ErCa ™ @LittleT BaldoGiovine :)) :bz …ma lo sai com’e’, su ‘ste cose se non va’ avanti prima quella Scontrosa di Zietta @DeeJay Gaia poi chi la sente !!! :)) :watevz ;;)

         1 Mi Piace



    • Beh, non per dire ma su queste cose ed altre la Zietta l’è sempre all’Avanguardia. :dreaming

         1 Mi Piace



    • Mi meraviglio di Lei, caro Atileong, un uomo della sua cultura non dovrebbe trovare difficili le scienze economiche, ma rimproverando al Dr Michael di non utilizzare spiegazioni a quanto riportato, le facilitero’ il compito.
      Io stesso ho operato come Analyst Consulting qui in Francia, in particolare prima di sposarmi, funziona cosi’:
      si individuano le imprese suscettibili di interesse dal punto di vista R&D (Ricerca e Sviluppo). Successivamente si entra in contatto con il personale, dal Boss alla Stagista, si individua la più bona o comunque quella dal culo più bello, e sotto forma di affari e prospettive si analizza, ovvero le si ispeziona minuziosamente il buco del culo, per verificare la presenza emorroidale o di eventuali ragadi :doubleup ma Lei, caro dottore, ne sa più di me ;-)
      Molto interessante il Game di cui parla Mihele, ma preferisco lEpicuro Game, che funziona cosi’:
      Ti mettono in mezzo ad un labirinto col ciondolo di fuori in una stanza buia, tra cazzi, chiappe, vagine e tette. Sfruttando l’olfatto, alla maniera del nostro Dionisio quando si parla di ciboo di stradali, dobbiamo individuare il cammino seguendo le secrezioni vaginali. Se invece, come ahimé temo, il vostro indice di FdD vi condurrà a seguire l’odore dei coglioni sudati di Bongolo Mazzanera, avrete quello che vi spetta :trongo

         4 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 3 aprile 2015 at 17:30

      Infatti anni fa a Lione c’era uno che le sue alunne lo presentavano cosi:” C’est mon professeur, il m’encule tout le temps!” :Whis :dreaming :))
      Piú Analista di cosí…Ciao carissimo @epicuro

         1 Mi Piace


      • DrMichaelFlorentine
      • DrMichaelFlorentine

      • 3 aprile 2015 at 19:38

      @epicuro :)) :clown :)) mi fai sempre morire dal ridere, meno male, ogni tanto ci vuole davvero :))
      Buona Pasqua a te, Signora ed epicurine ;-)
      P.s. anche a tutti gli altri frocioni di sto legno :ar

         1 Mi Piace



    • :)) E’ un piacere immenso ritrovarvi in splendida forma compari Luporosso e Michelino. In realtà è a Nantes che consumavo abitualmente, a Lione è durata solo un anno la pacchia ;;)
      Sulla situazione attuale in Russia, vale il proverbio “chi non risica non rosica”, siamo tutti fiduciosi :doubleup

         0 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 3 aprile 2015 at 22:02

      Caro dott. @epicuro é vero: di queste robe di economia mai capito proprio un casso. Mi ha colto in fallo.
      Ma é sempre meglio che essere colti dal fallo del cugino Bongolo durante l’Epicuro-game… :tgtgtgt

         1 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 6 aprile 2015 at 12:10

      we doctor lei sta ar freddo di mosca quando ieri sera all excelsior c era tera patrick(dehh paparino britannico e mammina thai da sposare,peccato mi frega l altezza :ar )vediamose facco ritornare lo zio @Zest :ar ps ma pure qui come al barre la figa oramai piace solo a me :)) :bz

         4 Mi Piace



    • E bravo il nostro pelato, con la barbetta da guerrafondaio :)) La Tera mi è sempre piaciuta, mi sembra che si era sposata con un musicista poi convertito al porno. Fai bene a richiamare Gerry, zest, compare, dove sei finito?

         2 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 6 aprile 2015 at 14:10

      epicuro:
      E bravo il nostro pelato, con la barbetta da guerrafondaio La Tera mi è sempre piaciuta, mi sembra che si era sposata con un musicista poi convertito al porno. Fai bene a richiamare Gerry, zest, compare, dove sei finito?

      cazzo lo sai che non lo sapevo che era sposata :-? tanto tra un po si sposa con me :victory sete tutti felicemente invitati alle nozze basta che non facciate troppi episodi di froceria da diporto :D :bz a parte gli scherzi zio @Zest fatte sentire ,velli a trovare sti tristi quaglioni :)) :bz ps la barbetta per me è da rocker :ar

         2 Mi Piace



    • :dreaming :dreaming :dreaming

         1 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 7 aprile 2015 at 1:01

      Cazzo …. @pelato … sei quasi piu’inquietante con barba e capelli …che nature come t’abbiamo conosciuto. :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl
      Scherzo… ti voglio bene toscanaccio malefico … minchia pero’ manco un capello bianco … in questi ultimi mesi mi ero fatto la barba pure io …ma sembravo quasi babbo natale…hahhaha

         0 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 7 aprile 2015 at 20:02

      Una barbetta metallara direi,
      Che fa molto “judas priest” o roba cosí …
      con tanto di puttanone mezz’asiatico abbracciato :
      Immagini che conciliano con la vita,
      E alimentano la leggenda del @pelato
      :dreaming

         1 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 7 aprile 2015 at 20:21

      dionisio:
      Cazzo …. @pelato … sei quasi piu’inquietante con barba e capelli …che nature come t’abbiamo conosciuto.
      Scherzo… ti voglio bene toscanaccio malefico … minchia pero’ manco un capello bianco … in questi ultimi mesi mi ero fatto la barba pure io …ma sembravo quasi babbo natale…hahhaha

      che dicezio dionisio un paio di capelli bianche ce li ho,e sembrera strano mi piacciono pure :ar lo sa che la salernitana forse tornera in b allenata da menichini di ponsacco che è un paesino vicino e qsto signore è lo zio di un ragazzo che conosco :ar ps qst allenatore per me fara carriera migliore insieme ad altri come rastelli e gautieri :ar

         0 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 7 aprile 2015 at 20:25

      dionisio:
      Cazzo …. @pelato … sei quasi piu’inquietante con barba e capelli …che nature come t’abbiamo conosciuto.
      Scherzo… ti voglio bene toscanaccio malefico … minchia pero’ manco un capello bianco … in questi ultimi mesi mi ero fatto la barba pure io …ma sembravo quasi babbo natale…hahhaha

      che dicezio dionisio un paio di capelli bianche ce li ho,e sembrera strano mi piacciono pure :ar lo sa che la salernitana forse tornera in b allenata da menichini di ponsacco che è un paesino vicino e qsto signore è lo zio di un ragazzo che conosco :ar ps qst allenatore per me fara carriera migliore insieme ad altri come rastelli e gautieri :ar

      AtiLeong:
      Una barbetta metallara direi,
      Che fa molto “judas priest” o roba cosí …
      con tanto di puttanone mezz’asiatico abbracciato :
      Immagini che conciliano con la vita,
      E alimentano la leggenda del @pelato

      lo sa attlio leone che i judas priset cosi come black sabbath e duran duran vengono da birmingham ,sono l unico matto che in premier tifa aston villa(e si rischia la serie b mannaggia la curia :1234 ) cmq c ha indovinato il prof @epicuro tera patrick era sposata col cantante del gruppo metal dei biohazard :ar

         0 Mi Piace



    • Ir @pelato come lo cucini lo cucini è SEMPRE inquietante… :rotfl :dreaming

         2 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 9 aprile 2015 at 6:38

      :rotfl …L’e’ mejo un morto ‘ncasa che ir @pelato fori all’uscio, maremma maiala deh !!! :)) :doubleup :rotfl

         2 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 9 aprile 2015 at 10:15

      Il @pelato e’la ns. testa di ponte ….. lo sbarchiamo per primo … cosi’terrorizza i locali e noi deprediamo con calma .. :rotfl :rotfl :rotfl

         2 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 9 aprile 2015 at 20:36

      LittleTruths:
      Ir @pelato come lo cucini lo cucini è SEMPRE inquietante…

      eh no giovine little io mi aspettavo che mi sbavasse sulla patrick e invece sta a guarda me :timeout qui la froceria da dipoto oramai ha fatto danni irreversibili povero @Matt quanto si è dato da fare pe salvarvi :Boh

         2 Mi Piace



    • :rotfl :)) :ohplease è vabbè dai Pelato, che vuoi che ti dica…prendilo come un complimento. :clown
      Sul fatto di essere irrecuperabili poi, non venirmi a raccontare che non lo si sapeva già… :rotfl ;;) :ouch

         3 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 10 aprile 2015 at 14:20

      @pelato la battaglia contro la FdD è una battaglia persa in partenza, è solo una messinscena per aumentare le vendite di manganelli….
      Davvero figa la Teresa, vedo che hai allungato la mano quasi ad ispezionarle l’ascella, Pravo, Pravo! Hai provato ad offrirle un centino, cosi’ giusto per testare il mercato??

         3 Mi Piace



    • :)) Io fossi in te pelato non toccherei il soggetto della Froceria da Diporto. Guarda il tuo pollice destro, è in giù, anzichè in alto per titillarle il capezzolo,hai pensato (sbagliatissimo) di fare il bravo ragazzo disinteressato col troione :timeout Meriteresti più di una manganellata, quando farà un altro tour in Europa? :))

         3 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 10 aprile 2015 at 19:40

      Il particolare del pollice….
      mi inchino al suo ammirabile spirito di osservasSione monsieur @epicuro
      :youdaman :)) :)) :rotfl

         1 Mi Piace



    • :rotfl :rotfl :)) :ohplease ma mi faccino il piaSciere mi faccino…ma quale titillare il capezzolo? Al massimo avrebbe potuto farle il solletico sotto l’ascella! :clown

         1 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 11 aprile 2015 at 15:17

      @epicuro @Matt o chi c ha fatto caso ai pollice e pensare che ero pure astemio quella sera @Matt non demordiamo ce la faremo a batttere la fdp ps ma il dottore e la zieeta che fine hanno fato??altro che bizness va a finire che a mosca so fernuti in gattabuia

         1 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 11 aprile 2015 at 17:21

      Di fatto per arrivare al capezzolo il caro messer @pelato ci dovrebbe avere un artiglio alla Wolverine ( faccio questa citazione dei supereroi che a lui ci piaciono ): peró avrebbe sens’altro sfiorato la silicosa curva della tetta al minimo movimento. :drool
      :bz

         1 Mi Piace


      • pelato
      • pelato

      • 11 aprile 2015 at 19:35

      AtiLeong:
      Di fatto per arrivare al capezzolo il caro messer @pelato ci dovrebbe avere un artiglio alla Wolverine( faccio questa citazione dei supereroi che a lui ci piaciono ): peró avrebbe sens’altro sfiorato la silicosa curva della tetta al minimo movimento.

      ihihi wolwerine è il mio preferito degli x men solitario e romantico :ar dehh son l unico che salva solo gli x men fra i fumetti usa io straperisco i japponesi e pure gli italiani ecco qsto è un settore che abbiamo poco sfruttato dei bei film o della serie tv siu alan ford tex zagor martyn mistere avrebbero fatto discreti soldini

         0 Mi Piace


      • DeeJay
      • DeeJay

      • 13 aprile 2015 at 0:03

      Caro @pelato sono ancora vivo e a piede libero, ancorche’ qui nella moskva ho quasi finito e sono in partenza per l’itaGlia dove finalmente vedro’ il sole B-)

         0 Mi Piace



    Post a Comment!