• dragodoro
    • Dragodoro

      Palla di Neve si nasce
    • 3 gennaio 2015 in Vita

    NATALE IN OSPEDALE…ovvero: “Delirium (quasi Tremens) Hospitaliero”

     

    …ARIAAAAA…VIAAAAAAAA!!! Fuori dagli Ospedali/Mattatoio!!!
    Esperimenti dementi di Dottori & Infermiere compiacenti!
    Andatevene afffffanculo!!!
    Voi…le medicine, carrellini, barellini, cateteri, anestetici, diuretici, analgesici…
    Lettucci angusti per pazienti-impazienti!
    “VE LE TIRO IO LE CUOIA!” Bastardi!!!
    Vi faccio lo scalpo e me lo annodo alla cintura!
    Saltello, gironzolo, ululo, invoco Montezuma, Odino & Manitou!
    Mi strafaccio di Mescal dì Kamagra e di Peyote, mi ubriaco, invoco pioggia, Satanassi, Cavallette & fuoco distruggitore! Poi mi siedo sul vostro petto lo sconquasso e mi rilasso e mi fumo il Calumet della pace…finalmente in Santa Pace!
    Infermiere culone, volgari, sciatte, con trucco pesante reggiseni fluorescenti e la mutanda di ghisa rinforzata!
    Gironzolano, parlottano, ammiccano, sbuffano & si abboffano di malati & dei loro avanzi!
    Scene pietose da scadente Avanspettacolo Ospedaliero! Reggicalze & Tabarin! Con la caposala a capotavola che ammicca, incassa, bisbiglia e che fa da AssoPigliatutto!
    Mentre tutti gli altri, (gli infermieri) armeggiano furtivamente, non visti, (lo sperano), armati di mannaie & trinciapolli, tagliando & sferruzzando, Zacchete Zicchete, Zac!!! Riempiendo buste di plastica con organi & frattaglie umane da congelare & surgelare per rivenderle poi alle lugubri Beauty Farm degli orrori al miglior offerente!
    Così li vedevo, nel mio Delirium, con denti aguzzi & occhi cerchiati e con il muso insanguinato…affondare le zanne con felina soddisfazione, voraci come jene affamate!
    “Tutto bene stamattina?”
    …”Ore 10 incontro con il Medico/Vampiro/Esorcista!”
    INFAME LUI!!!
    Fuma in corsia, tossisce & parla al suo cellulare di “M”…(manca solo che sputi!)
    Cosa ti dovrei mettere in quelle tue mani gialle di nicotina? La mia sofferenza? I miei dolori? I miei sogni? Le gioie? I ricordi di tutta una vita?
    Brutto frocio & Damerino…!!! Con il jeans firmato & borsello anni 70 in similpelle mi stai proprio sulle palle!
    Con quel sorriso stampato da ricchione da complanare comprato per +mille lire mille+ al mercatino Domenicale & rionale dell’usato!…Come vuoi che ti chiami caVo…?…EVmenegildo???
    Oppure Dott.Prof. Spacciamorte Giandomenico?…Vade Retro Satanasso!
    Ed eccolo che arriva:…! Il “Mister Scienziato”…il Luminare Illuminato!
    E mi dice:
    “È lei il Signor…Cazzomenefrega Seschiatti n.693680…può girarsi?”
    Mentre, dietro di lui, la culona infermieristica & assassina, distratta, assente, perduta in qualche labirintico-meandro tardo Gotico Internetti-ano, smanettava sul suo cazzo di smartphone, (una sorta di vibratore anale modificato con auricolare incorporato), sorridendo, come un ebete!
    Ero mezzo intontito, intorpidito, avanzo di anestesia…? chissà!
    Ma sarà quell’aria da premorte, che si respira in questi mattatoi, un aria dolciastra-rancida di disinfettanti, medicamenti & anestetici & lamenti notturni di anime dannate & sofferenti distribuite a casaccio in altrettanti gironi Infernali!
    In fondo al corridoio, (posto sotto un bassorilievo in finto marmo di pessima fattura di una giovane & lacrimevole Madonna), il Natalizio, tristo & smunto alberello!
    Scheletrico! Inclinato dolorosamente su un fianco…sofferente & moribondo anche lui! Poche, tristi, luci incerte & tremolanti lo illuminavano di una malinconica allegria, sembrano voler tirar le cuoia anch’esse da un momento all’altro, stanche di questa ennesima sceneggiata di fine d’anno!
    Come se non bastasse, alla sua base, una grande & pacchiana scritta ritagliata in grandi lettere dorate, diceva…”AUGURI!!!”…e de che’?? Esticazzi!!! Essi’, che tutte ste’ feste & luminarie, mi stanno orbene sulle palle!
    Ospedali…!!! (sic!) Moderni Lebbrosari del nostro scintillante, opulento & aberrante Medioevo Tecnologico!
    Fatto sta, che ci si attacca alla vita istintivamente, caparbiamente!
    Pensavo in AutomaticMode a momenti piacevoli passati in famiglia…(si…vabbè…ma ai tempi delle guerre Puniche!)… A mio figlio, alle gnocche, al lavoro che mi sono scelto senza farmi scegliere, agli amici (quelli veri…pochi!) ai miei viaggi, il 99 % fatti in solitaria,(mai un rimpianto!) ma mai in solitudine!
    In particolare, mi venne inspiegabilmente e stranamente in mente una bellissima & dolcissima mulatta Cubana conosciuta all’Havana almeno 10 anni addietro e nativa dì Cienfuegos, con cui passai gran parte del tempo insieme trombando & ballando in giro per la Isla Grande.
    Incontrata alla Casa della Musica o forse al Café Cantante?
    Bevemmo Ron & birra Bucanero nella sua vecchia casa in calle Obispo per tutta la notte, con un refolo di vento caldo che entrava dalle finestre aperte e con lei che ballava in un enorme stanzone semivuoto, sulle note di Compay Segundo, Ibrahim Ferrer ed i Van Van e io che la osservavo sprofondato in un vecchio, sgangherato & malconcio divano, embriago & encantado.
    E poi un ballo lento, stretti & sudati, sensuale e interminabile sulle note di quella struggente, dolcissima canzone che è “Flor de Amor” della Meravigliosa Omara Portuondo! E poi, a mattino inoltrato lei che mi sveglia con un tazzone di caffè e Radio Rebelde a tutto volume!
    Ne ricordai incredibilmente e non con poco stupore anche il nome: Maylin! Incredibile!!!
    Tutto così presente, nitido, lucido e particolareggiato come un cielo azzurro & terso in una giornata ventosa di Maestrale e come fosse accaduto ieri l’altro!
    Cazzo! Quanto tempo è passato! Che bei momenti! Me ne ero scordato…e ora da quale punto della mente…da quale anfratto nascosto della memoria saltava fuori?
    E mi venne in mente una frase di un antico canto Navajo: ” Tutto quello che hai visto ricordalo, perché tutto quello che dimentichi ritorna a volare nel vento.”
    Ed ecco che giù, l’inquilino del piano di sotto, il:…(Grand Ufficial pluridecorat, blasonat, decadut, e poi Eroicament rialzatosi con Onore.)
    Il Sig. “Pistolino Bigol de Sporcacionis della Fregna Calva”!
    (Titolo nobiliare acquisito meritatamente sul campo), non so per quale oscura ragione dava segnali di vita inquietanti, fregandosene del luogo e del contesto!
    Misteri Misteriosi della vasodilatazione Erotica Ospedaliera!
    Lei (l’infermiera), avrà avuto sui 50anni. Niente di che! Rossa di capelli, labbra gonfie come Cornamuse, grosse tette & grosso culo! (ma libidinosamente attraente). Mi scateno’ morbose & porche fantasie.
    Quando si è chinata per raccogliere un pacco di fazzolettini Scottex cadutele distrattamente di tasca, le ho visto per un microsecondo la calza bianca Ospedaliera di ordinanza smagliata proprio sopra la piegatura posteriore del ginocchio e un paio di chili di coscia…Ero eccitato!
    Pensavo a tutti quei luoghi comuni sulle allegre, caritatevoli & misericordiose Infermiere della serie filmograFica:…”ItaGlianRasponMovies” scollacciati & pecorecci tanto di moda nell’ItaGlietta bigotta, guardona & segaiola anni 70/80….tipo, “Giovannona coscia lunga, oppure la Dottoressa nella corsia dei Militari…etcc”, che, caritatevolmente, danno Ammmorevolmente di manovella nottetempo nelle camerate dei Sanatori/Lebbrosari ai poveri malati deboli & indifesi, per alleviare sofferenza & solitudine.
    Ricordi paradossalmente nitidi, alternati da “buchi” incolmabili di sensazioni, ricordi & emozioni perdute.
    Poi il buio, luminoso, irreale, surreale e scene complicate, caleidoscopiche moltiplicate come in un quadro di Dali’ e in improbabili ammucchiate come in un dipinto allucinato di Bosch!
    (Cambio repentino di location!)
    Mi spostavo da un punto all’altro,velocemente, sempre in attesa di un chek in che non arrivava mai! Mi ritrovavo sempre in fila è sempre in attesa.
    Il passaporto era scaduto, le pagine ingiallite e esaurite. Ed il terrore prendeva il sopravento. Dovevo andarmene! E non avevo uno straccio di documento!
    Penso di aver passato tutta la notte in un dormiveglia carico d’angoscia e di scene vissute.
    Tutti i ricordi si sovrapponevano in una continua dissolvenza incrociandosi. Li vedevo fluttuare a 20 centimetri sopra la mia testa, per poi scoppiare e dissolversi in micro particelle coloratissime/Arcobaleno come bolle di sapone.
    Incredibile la sensazione di leggerezza, uno strano senso di euforia & appagamento.
    Cos’è lo “Stargate”?…quella porta Spazio/Tempo che ci fa attraversare le Dimensioni.
    Certo che esiste! Non è altro che quel tunnel caldo,peloso & umido da cui veniamo tutti fuori alla “Luce” dopo 9 mesi passati alla…”vestizione” nell’Utero/Vestibolo!
    Come sommozzatori pronti ad un immersione nel profondo blu di questo nostro esistere! (Polmoni per respirare, Cuore che come un Metronomo segna il tempo… il ritmo! (per alcuni rock, per altri jazz, per alcuni swing…sincopato…etcc……).
    Occhi per osservare, mani per toccare, orecchie per ascoltare, bocca per comunicare & mangiare e un cervello per pensare/sognare.
    Ed ecco, che appena scodellati, atterriamo frignando, con il costumino nuovo della festa, lindi & pindi, belli freschi e nuovi di zecca su questo Pianeta, pronti per insozzare tutto quello che ci capita sottomano e fare guerre & sfracelli!!!
    Non è forse vero che ne veniamo fuori da quel tunnel piangendo? TUTTI! Indistintamente! Perché strappati dal rassicurante tepore della primigenia “Culla Cosmica”, ( che per qualche insondabile ragione, ne un Dio ne la Scienza potrà mai spiegare!) In una sorta di ibernazione, in attesa che l’ovulo fecondato sia pregno è pronto a sprigionare la sua energia!
    ##################################################
    STOP!…E poi il Rewind velocissimo! A 20.000 giri secondo!
    E Il Risveglio!!!
    Il Palla di Neve che, seduto sul letto, che mi osserva sornione a zampette accavallate, e mi sorride facendomi l’occhiolino!
    Mi tende la mano e ci abbracciamo…non se n’è mai andato!
    Diavolo di un coniglio! Sapevo di poter contare su di te!
    Anch’io non ti abbandonerò mai, my Little, Sweet, Withe Rabbit!
    Ma ora…Amico mio: FUORI!!! ARIA!!! ANDARE!!! PEDALARE!!! Con il sole in fronte e le orecchie al vento………………………..
    Ciao Piratazzi che non siete altro! Pensavate di esservi liberati del “nonnetto/coniglietto?”
    “Sorry, but I have a very tough skin!” Brutti ceffi Galeotti!
    Ben ritrovati!
    @LittleTruths
    @piranha
    @deejay
    @Zest
    @stenka
    @DrMichaelFlorentine
    @solo
    @wolfarang
    @sexplorer
    @pelato
    @aurelius

    @epicuro

    @puledro
    @AtiLeong
    @Onegold
    @CCSP
    @blakfox
    @luporosso
    @withestyle
    @Lozio
    @ilSindaco……insomma a
    @TUTTI
    per le belle & confortanti parole!
    Un Forte abbraccio e Felice 2015! Proprio come piace a voi! E…Scusate la…lunga condiVisione Visionaria Hospetaliera di questo…Delirium….quasi Tremens!
    ps.”Uno speciale ringraziamento al caro @Zest per la sua preghiera con il Monaco! (fosse stata una Monaca sarebbe andata bene lo stesso!) E tanti Auguri per il tuo ritorno in SEA!”

     

     


    Dragodoro ha scritto anche:




    • Poffarbacco CaVo Dragodoro! Mi sono accorto solo adesso che c’era questo tuo scritto in moderazione! :Boh
      Mah, comunque poco importa… Bentornato a bordo!!! :doubleup
      Sapevo che avresti venduto cara la pellaccia… Pravo!!! :dreaming
      …e tanti saluti ai Tottori!!!
      :skull :bz :heyhey

         0 Mi Piace



    • YYYYYYYYYEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS :bz :bz :bz :bz :bz :ar :ar :ar :ar :ar :clap :clap :clap :clap :clap
      Sciampagne CAZZO, offro da bere a tutti, l’ho tenuto finora in frigo spettando il magico socio :youdaman E vai nel culo all’infermiera rossa sporcacciona :doubleup
      http://www.youtube.com/watch?v=DxGmoyl1Oek

         0 Mi Piace



    • Ti dedico questa canzone fratellone dragodurissimo con cui ho vinto la gara di ballo per dilettanti pochi giorni fa sulla nave
      http://www.youtube.com/watch?v=BT4GIljqr-A

         0 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 3 gennaio 2015 at 15:20

      Ho yyyeeeehhhhhààààààààààà
      Bentornato @dragodoro …… io la preghierina l’ho fatta direttamente al satanasso ….. il quale mi ha rassicurato che giu’e’pieno di false suore e politici ……. a noi ci spedisce dalla concorrenza .
      Cmq al momento e’tutto pieno ….. quindi state tranquilli.
      Scherzi a parte un abbraccio e ben tornato….

         0 Mi Piace


      • piranha
      • piranha

      • 3 gennaio 2015 at 17:11

      SI SI SI SI,è tornato,è proprio lui,inconfodibile ,lo confermano le vignette sul testo e il modo di scrivere,e un grande piacere risentirti amico mio,bentornato in questa comunità di pederasti,e ben tornato anche al grande palla di neve.Però,ma che cazzo compare @dragodoro,anzi ora sei diventato dragoduro,ma come ,eri ancora sotto anestesia e ti volevia già ingroppare la rossa?ste cose non si fanno caro compare,ma di peggio si.Bando alle ciance,è un gran piacere riaverti fra di noi.Ciao compare,a presto.

         0 Mi Piace


      • wolfarang
      • wolfarang

      • 4 gennaio 2015 at 0:47

      Ohhh bene! Una bellissima notizia!

      Contento di risentirti e di vedere che hai superato anche questa!

         0 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 4 gennaio 2015 at 2:57

      Ciao Compadre @Dragodoro , un abbraccio forte forte e ti auguro di rimetterti in sesto, io del mio ho gia fatto 2 tamboon, uno il 31 gennaio 2015 ed un altro il 1 gennaio 2015. Rivolti a me e ai miei cari ed un altro a te @Luporosso e @Stenka e a tutti i Compadri di PV. Qua di mio tutto a posto, mi sto godendo un altra Thailandia , che non la solita che si legge nei vari mortidifiga forum con i soliti 4 sfigati rinchiusi nei soliti soi. Dacci tue notizie e facci sapere che ti stai rimettendo bene ok !!

      ps: ti allego un paio di foto significative prega loro e vedrai che dopo ti sentirai meglio :-)

         1 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 4 gennaio 2015 at 2:59

         1 Mi Piace


      • Zest
      • Zest

      • 4 gennaio 2015 at 3:03

      .

         0 Mi Piace


      • solo

      • 4 gennaio 2015 at 11:30

      contentissimo del tuo ritorno.

         0 Mi Piace




      • piranha
      • piranha

      • 4 gennaio 2015 at 14:11

      @solo,ti mando un pvt dammi solo il tempo di scriverlo.Ciao e buone trombe.

         0 Mi Piace


      • il sindaco
      • il sindaco

      • 4 gennaio 2015 at 14:58

      Il delirio e la pazzia del drago mi rende sempre euforico come della buona ganja appena sveglio. Grazie @dragodoro.

         0 Mi Piace


      • luporosso
      • luporosso

      • 5 gennaio 2015 at 7:23

      Hey @dragodoro A.k.a. DRAGODURO
      Era chiaro che ne saresti uscito con la pellaccia intatta!
      Non so se hai visto che appunto ti avevo dedicato una favoletta nel post qui sotto, chiedendo notizie tue.
      Adesso siamo tutti piu tranquilli.
      Un abbraccio

         0 Mi Piace



    • :dreaming :dreaming :dreaming

         0 Mi Piace


      • Matt
      • Matt

      • 5 gennaio 2015 at 10:22

      Bentornato a un @Dragodoro in ottima vena artistica!

         0 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 5 gennaio 2015 at 12:40

      “Mi tende la mano e ci abbracciamo…non se n’è mai andato!
      Diavolo di un coniglio! Sapevo di poter contare su di te!”
      :))

         2 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 5 gennaio 2015 at 19:50

      …e tanto per non perdere le sane, vecchie, abitudini:….della serie, “conigli,mosche & Befane”,sento dal profondo, commosso dalla vostra vicinanza di mandarvi………

         5 Mi Piace



    • :dreaming :dreaming :dreaming :dreaming :ar

         0 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 6 gennaio 2015 at 9:43

      :rotfl :rotfl :rotfl grandissimo @dragodoro …. :clap :clap

         0 Mi Piace



    • Grandissimo, e sopratutto grazie per aver dato nuovo lustro all’associazione “Mosche – Culo”, che purtroppo non e’ che vantasse precedenti illustri… :skull :skull :skull …come potete osservare qui sotto.

         0 Mi Piace


      • dionisio
      • dionisio

      • 6 gennaio 2015 at 17:24

      Ammazza …. sembra una portaerei con tanto di affollamento sul ponte…
      Blah …. :vomit ….. sai che igiene per attirarne tante ….
      Capita’….. ma dove le peschi……
      SenZzza oFfessa … preferisco le immagini del ns. Beniamino …. il nonno porco @dragodoro ……..

         0 Mi Piace



    • E vabbé CaVo @dionisio, si sa che sono meglio quelle del nostro CaVissimo Beniamino e della simpatica Mascotte di PV. L’ho pubblicata solo per dovere di cronaca… :skull :dreaming :))
      Sia mai che Capa di Morto ci trovi qualcosa… :rotfl

         1 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 7 gennaio 2015 at 5:47

      Ecchilo! :)) …. per giustificare i suoi malsani gusti sessuali caccia fuori il mio nome! :))

         2 Mi Piace


      • CCSP
      • CCSP

      • 7 gennaio 2015 at 5:48

      ” Al Cazzo non gli fa schifo niente!” cit. Anonimo :))

         2 Mi Piace



    • CCSP:
      Ecchilo! :))…. per giustificare i suoi malsani gusti sessuali caccia fuori il mio nome! :))

      :bz :bz :bz :doubleup

         0 Mi Piace


      • magic_mirror
      • magic_mirror

      • 9 gennaio 2015 at 11:50

      Bentornati @dragodoro e PdN!
      Felice ri rivedervi più vispi ed irriverenti di prima!!!
      :doubleup

         0 Mi Piace


      • AtiLeong
      • AtiLeong

      • 9 gennaio 2015 at 21:24

      Mi ha non poco allietato questa esilirante psichedelic-invettiva contro medici-infermiere e ospedali dei nostri cari signor @dragodoro & PdN, e mi fa lieto assai pur il sapere che stan bene e sono in gran forma…. :bz :bz :bz

         0 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 11 gennaio 2015 at 13:10

      Grazie…anche a voi! :-) :youdaman :youdaman @AtiLeong & @magic_mirror :bz :heyhey

         0 Mi Piace


      • aurelius
      • aurelius

      • 12 gennaio 2015 at 9:48

      Alla Crante Drago, alla Crante !!! E carote in abbondanza a PdN ™ of course !!! :)) :doubleup :))
      :ar

         0 Mi Piace


      • dragodoro
      • dragodoro

      • 12 gennaio 2015 at 10:56

      @aurelius ciao, grazie & un ben ritrovato :ar :heyhey

         0 Mi Piace



    Post a Comment!