-
-
-
DrMichaelFlorentine
- 17 Maggio 2014 in Follìa Assortita, Vita
Riflessioni sullo status di expat : ecco come ti ingabanano in ItaGlia
CaVi Amici della Filibusta, tante volte ho riflettuto sulla eventualità di acquisire lo status di expat o resident all’estero, più ci penso e più mi rendo conto di come la cosa è diventata complicata.
Questa secondo me è una scelta che si fa bene quando si è più giovani ed ancora non si hanno legami burocratici troppo marcati con l’ItaGlia, dopo diventa molto più complicato.
Tanto per cominciare la teoria di quello che dice affitto la mia (o le mie) proprietà in ItaGlia e con quello mi ci faccio una rendita è a mio avviso difficilmente praticabile.
Se uno ha delle proprietà immobiliari in ItaGlia è inchiodato in ItaGlia, è in questo senso che ti ingabanano, cioè ti mettono in gabbia, ormai è diventato il caos più totale, imposte sugli immobili che cambiano in continuazione, adempimenti continui uno dietro l’altro, cose da fare di persona in ItaGlia tanto per intendersi, hai voglia a dire tanto ho messo tutto in mano al Commercialista, una sega, vengono fuori grandi cazzi lo stesso, devi essere spesso presente.
Non parliamo poi del condominio, il famoso cassetto di Benigni in Johnny Stecchino (vi ricordate … dové l’assicurazione… qui no.. qui ci tengo il condominio), sono diventati complicati anche quelli, ogni due per tre ti scrive l’amministratore e ti chiede fogli per l’anagarafe dei condomini e visure catastali o ti manda piani di riparto straordinari per questi cazzo di lavori straordinari con la scusa delle deduzioni fiscali, ma che le levassero queste cazzo di deduzioni fiscali, insomma, ogni tanto c’è un foglio da firmare, una rata non preventivata da pagare, raccomandate improvvise da ritirare, come cazzo fai se sei all’estero !?
Riguardo agli inquilini poi… uhhh sembra sempre tutto facile, una sega, devi essere presente, seguire la cosa, ogni due per tre anche loro ti rompono i coglioni su qualcosa, la caldaia non mi funziona e robe così, tocca chiamarli e richiamarli per farti pagare la pigione, prova a fare tutto questo stando all’estero, un paio di cazzi !!!
Cerchiamo di essere realisti e di non fare come Alex delle Canarie !
Anche valutando l’estremo opposto, cioè non voglio più beghe e vendo tutto e mi rifaccio una vita da un’altra parte, cosa molto rischiosa se dopo in tarda età cambi idea anche soltanto per motivi di salute magari, la cosa dopo anni che vivi e lavori in ItaGlia diventa lo stesso complicata.
Tanto per cominciare le dichiarazioni dei redditi le controllano cinque anni dopo, ora stanno controllando il 2009, avete una minima idea di che cosa significa questo se uno ha svolto un lavoro autonomo od è stato titolare di attività d’impresa ?
Ve lo dico io che di queste cose me ne intendo, voi magari è già cinque anni che vivete in Thai o da un’altra parte, manco più vi ricordate di essere itaGliani, hai voglia ad essere iscritto all’AIRE o all’aereo (mi piace di più), le notifiche te le possono fare lo stesso, qui in ItaGlia ogni due per tre partono lettere dell’Agenzia dell’Entrate dove ti chiedono cose di cinque anni fa, se non rispondi perché stai da un’altra parte a loro non frega un cazzo, silenzio assenso, vuol dire che hanno ragione loro, partono gli avvisi di accertamento spesso pretestuosi e solo alla disperata ricerca di gettito erariale, se però te non ci sei per contestare sono cazzi, qualche volta si può pure andare sul penale, in ogni caso gli avvisi di accertamento vanno avanti, iscrizioni a ruolo, cartelle esattoriali, stessa storia delle multe e di quelli che non le pagano, poi il conto ti si presenta tutto insieme, alla prima volta che rientri in ItaGlia, magari per un funerale, ti fermano alla frontiera senza nemmeno che tu sappia un cazzo.
Poi, fino ad oggi questa cosa non riguardava i lavoratori dipendenti, dal 2009 anche loro, c’è il redditometro, lo spesometro e l’anagrafe dei conti correnti, anche se sei stato un dipendente dopo cinque anni ti possono rompere i coglioni lo stesso se non gli torna qualcosa, stessi effetti alla prima volta che ritorni in ItaGlia se non eri lì a contestare al momento giusto.
Vi faccio un esempio magari non troppo immediato sul lavoratore dipendente, chi non si vuole scervellare troppo salti questo paragrafo, prendiamo Alex delle Canarie, magari metalmeccanico, sogna le Canarie, negli ultimi anni da dipendente in ItaGlia, oltre al conto corrente in cui gli va lo stipendio apre un conto di deposito per prendere quel 2/3% di interesse, sposta i soldi di continuo per sfruttare al massimo la liquidità del c/c, bene, con l’anagrafe dei conti correnti i suoi soliti quattro soldi a causa degli spostamenti alla fine dell’anno risulteranno doppi rispetto alle entrate certificate dal CUD, magari in quegli anni il nostro Alex ha pure fatto qualche viaggio esplorativo con i soldi che gli ha regalato lo Zio senza figli e che lui aveva messo sul suo c/c usando poi la carta di credito da dove vedono tutto, l’avviso di accertamento parte lo stesso, risulteranno entrate maggiori rispetto a quelle certificate dal CUD e spese non compatibili con il reddito dichiarato, se non sei lì a spiegare tutto la cosa andrà avanti e sarà iscritta a ruolo con conseguente cartella esattoriale.
Insomma, riflessioni di follia assortita su questo Paese, l’ItaGlia, vivi e lavori in ItaGlia, sei in gabbia e rimani lì.
Chi ha creduto in questo Paese e ci ha investito una vita lavorativa ne esce soltanto in una bara oppure in un sacco (visone molto più eroica e militaresca che mi piace di più), devi cioè aspettare di avere una pensione a 70 anni che ti fai accreditare esente da imposte nello Stato estero in cui fai l’expat e magari aspettare pure cinque anni dopo che sei andato in pensione per evitare che ti arrivino raccomandate dell’Agenzia delle Entrate in cassetta della posta che non puoi contestare se non sei presente ed avendo l’accortezza nel frattempo di avere venduto tutto e di non avere più legami di nessun tipo.
Non ci illudiamo Amici ItaGliani, chi è ancora qui è in gabbia.
DrMichaelFlorentine ha scritto anche:
-
Post a Comment!
Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
-
Tweet
Ultimi 3D Pubblicati
Parlano di Te!
Effettua l'accesso per visualizzare i commenti in cui sei citato
Categorie
- Amicizia nel Bisogno (11)
- Amore (101)
- Angolo di foto dal mondo (7)
- appartamenti in cina (2)
- Attualità (40)
- Auguri di Natale (1)
- Australia (9)
- Avventura (86)
- Balena (7)
- Bali (1)
- Ballerine di Lap Dance (3)
- Belgio (1)
- Birmania (1)
- Bolivia (2)
- Bordelli (15)
- Brasile (9)
- Bulgaria (1)
- Cambogia (5)
- Canarie (1)
- Capo Verde (1)
- cesso orrendo (4)
- Ciavatte&Lasagna (1)
- Cina (10)
- Comunicazioni di Servizio (9)
- Conigli da Culo (8)
- Costa D'Avorio (1)
- Croazia (1)
- Cuba (9)
- Curiosità (25)
- Donne (79)
- Donne di Facili Costumi (44)
- Epicuro Travel Fucking Tour (20)
- Eritrea (1)
- Esticazzi (4)
- FidanSamenti in vista (4)
- Filippine (11)
- fiori (1)
- Follìa Assortita (186)
- Francia (4)
- Froceria da Diporto (5)
- Germania (2)
- Ghana (1)
- Giamaica (1)
- Giappone (1)
- Girone dei Dannati (14)
- Hong Kong (2)
- Hong Kong (1)
- Idiozia Umana (18)
- il culo leccato di Aurelius (tm) (1)
- Il culo rotto di Aurelius :D (6)
- India (6)
- Indonesia (2)
- indonesia (1)
- Interessi Accademici (24)
- Isole Canarie (1)
- ItaGliani in Viaggio (8)
- La Cappelliera di PV (tm) (2)
- La Forza dei Bambini (3)
- Lacrime nella Pioggia (1)
- Laos (1)
- Le tragedie dei bambini (1)
- Leggendo Hank seduto sulla tazza der cesso (1)
- Lettonia (3)
- Londra (2)
- Macao (1)
- Malesia (1)
- Mappa dei cantieri per Pirati 2.0 (1)
- Marocco (1)
- Modalità Stealth (tm) (9)
- Morte (14)
- Musica (5)
- Natale in casa Cupiello (1)
- Nepal (1)
- Norvegia (1)
- Oceano (3)
- Off The Beaten Path (4)
- Olanda (2)
- Parigi (1)
- pena capitale in iran (1)
- Pensieri (57)
- Pensieri del sindaco (1)
- Perle di Saggezza ed Ilarità (1)
- Personalità Multipla (6)
- Perù (2)
- Piccole Verità per il Sociale (tm) (17)
- Poesia (4)
- Polonia (2)
- Praga (11)
- Presentazioni (4)
- puttane in gloria (2)
- Rane Zoppe (11)
- Relazioni (24)
- Republica Dominicana (1)
- Ricordi e Poesia (18)
- Ricorrenze (13)
- Riflessioni (34)
- Risate (35)
- riso (1)
- riso&sodino (2)
- Roma (2)
- Romania (3)
- Russia (10)
- sanita' nel bisogno (1)
- School Teen (1)
- Senza Categoria (29)
- Sindrome di Rimini (2)
- Singapore (1)
- sodini e collanine (1)
- Sofferenza e Riscatto (6)
- Sogno (6)
- Spagna (1)
- Storie di Famiglia (6)
- Studi di Settore Follìa Umana (36)
- Sudafrica (4)
- Suriname (3)
- Taiwan (2)
- Tanzania (1)
- Tashkent (1)
- Tashkent (1)
- Thailandia (28)
- Tibet (1)
- Tibet (1)
- Turchia (2)
- Un Pirata per Amico (4)
- uomo magro in spiaggia (1)
- Uzbekistan (3)
- Uzbekistan (1)
- Viaggio (197)
- Vietnam (2)
- Vietnam (1)
- Villa Piranha (1)
- Vita (132)
Blogroll
dragodoro
………..

aurelius
Mah CaVo…si certo. Tutto giusto. Pero’ non vorrei fosse una visione troppo rigida o ” sine possibilitatem” !!! Cioe’ se uno si impelaca, e’ impelacato, o mette in atto modus vivendi per impelacarsi sempre piu’…e’ una scelta; non ci si lamenta e si accetta la propria condizione e la realta’ in cui si vive: l’ItaGlia.
E pero’ se si vogliono fare le cose si possono fare, certo oculate, non allo sbaraglio, coi tempi giusti proprio per assicurarsi che quelle cose che dici non capitino ecco.
Allo sbaraglio tipo Alex( Canarie) no, ecco.
D’altro canto e’ vero che qualche passo anche nell’ignoto, non dico nel rischio…ma insomma cominciare a fare qualche passo anche se tutto non e’ in perfetta posizione abbisogna farlo.
Poi logicamente ci sono posizioni piu’ semplici di altre certo. Altrimenti ripeto…rimane solo una chimera, un sogno. Beninteso, a chi interessa farlo certo.
Pero’ dico…non si puo’ sempre NON fare una cosa perche’ si sta’ con la paura della cassetta della posta, ecco.

Poi comunque certo…bisogna vedere sempre la fattibilita’ reale della cosa per ognun di noi. E parlo della famiglia principalmente, o legami; o situazioni lavorative da cui e’ difficile staccarsi.
Per il resto…Burocrazia, beni immobili da vendere( meglio) o affittare, insomma i modi si trovano e in qualche anno ci si libera dei fardelli vari e senza grossi strascichi, questo dico.
Poi in fondo dico…non ci si puo’ neanche rompere la testa aspettando o pensando che debba tutto quadrare a perfezione. Intanto, chi vuole, inizia.
Volendo e potendo, logico. Volendo e potendo.
Zest
Caro Dottor Michele, qua la verita’ e’ un altra , chi sta bene in itaglia non siamo di certo noi che non abbiamo piu’ ne benefici ne agevolazioni per avere un alloggio popolare , ne una banca che presta denaro per accedere un mutuo ad una giovane coppia o single che sia per farsi una casa, non parliamo poi di altre proprieta’ che uno ora puo’ solo sognarsi di avere…. in itaglia stai bene se sei un immigrato, uno zingaro, un negher, se sbarchi da una nave di banane, se vai a rubbare, e se vai in galera esci che ti fanno deputato e santo, insomma , hai ragione l’onesto lo prende sempre in culo da che parte si gira, chi ha avuto coraggio perche’ solo di questo dobbiamo parlare uno prende e va, prendendosene rischi e responsabilita’ dovute, tanti lo hanno fattoitto idem, il sottoscritto idem tanti anni fa @aurelius ed altri tipo @AtiLeong @DeeJay, @CCSP, @LittleTruths, abbiamo abbandonato questa itaglietta (volutamente in minuscolo) per trovare altri paradisi su misura per noi, non sono rose e fiori neanche dove siamo, pero’ ci abbiamo creduto, siamo partiti con la speranza e un sogno di credere di trovare un futuro migliore, e se le cose non vanno come abbiamo sperato almeno non moriremo di rimpianti per non averci provato…
oasiall
ahhahaha @Zest magari fosse cosi la verità è qua in questo paese non ci vuole restare quasi più nessuno. Io ho lavorato nei centri profughi su 140 che ce n’erano qua ne sono rimasti 4. Gli altri tutti dispersi per il globo. Quando uno che non ha nulla e che è venuto dall’altra parte del mondo ti dice “che ci fai qua? perché non te ne vai?”. Sono cose che ti fanno riflettere. Al sud lo stato sociale non è esiste più da anni. Come non esiste per noi, non esiste nemmeno per gli stranieri che vengono qui.
oasiall
Aggiungerei che il doc. florentine dice delle grandi verità in questo post. Se hai immobili e fai l’imprenditore qua sei fottuto. Però come dice giustamente compare @aurelius se uno si inizia a fare tutte ste paranoie esce matto, allora chi può si decida e parta.
piranha
@zest,MA QUANTO HAI RAGIONE,bhe veramente tutti abbiamo ragione.Ho degli operai marocchini e albanesi,i quali mi prendono anche per il culo dicendomi che noi itaGliani siamo un popolo di scemi,perche paghiamo tutte le tasse e che qui puoi delinquere senza problemi,tanto in galera è raro che ci vai.Loro non pagano le multe,non pagano i bolli auto,non pagano le tasse comunali,non pagano non tutti l’affitto di casa,loro mandano le proprie donne al mattino in comune a chiedere cosa non lo so ma intanto vanno in quanto cosa gli spetta lo sanno meglio di noi,loro vanno alla caritas a fare la spesa,lunica cosa che pagano è l’enel e il gas altrimenti lo tagliano.Pensavo a come risolvere il problema e credo sia facilissimo,quando ste persone vanno a rinnovare i documenti in questura basta vedere se hanno delle pendenze e quindi fargliele pagare altrimenti niente carta di soggiorno.Che dite forse è troppo facile o c’è qualche motivo particolare per cui a queste persone tutto è concesso.@DrMichaelF,tu parli di agenzie delle entrate,nessuno più di me puo capirti,nel 2009 ho acquistato una auto di lusso che poi mi èstata rubata nel 2011 a cracovia ma questo è un altro discorso,bene signori miei,sono stato rigirato come un calzino per ben tre volte,e per fortuna che faccio solo cessioni intracomunitarie,altrimenti non so come sarebbe andata a finire.Mi hanno fatto una multa di 56 euro,non so neanche perché,ma ho detto al mio commercialista di pagarla e chiuderla li,ma voi pensate che sia finita?col cavolo,per altri due anni sono stato perseguitato fino a dover presentare la sentenza di divorzio del tribunale per le detraziuoni fiscali dei miei primi due figli.Quando leggo di zest che è scappato non mi meraviglio più,mentre per me vale quello che ha scritto il Doc,sono in una gabbia dalla quale non posso uscire.
LittleTruths
Visit my WebsiteOttimizzo il discorso di Campa Ti Legno; vivere con il terrore di ciò che l’A.d.E. ti potrebbe far trovare nella cassetta della posta è semplicemente assurdo e meglio sarebbe applicare un po di buon vecchio F.U.P.C.C.V.P. alla vecchia maniera anche a loro.


Certo, tutte le cose elencate dal Doctor sono reali e fondate, ma ecco, francamente non avendo io mai stilato una dichiarazione dei redditi, mai votato, legalmente residente all’estero da quando avevo 22 anni, non avendo beni mobili o immobili intestati a nome mio ed avendo avuto cura di pagare tutte le condanne pecuniarie che rappresentavanao causa ostativa al rilascio del passaporto…credo di poter dire che a me l’A.d.E. e lo Stato possono farmi solo un gran bel pompino.
Quando viaggio in treno faccio il biglietto solo perchè non mi va di aver a parlare con il controllore, ma se ipoteticamente non lo facessi sarebbe lo stesso. La multa? Certo, mandamela a casa in Montenegro che appena arriva faccio una corsa alla posta e te la vado a pagare!
Il mio unico grande rimpianto dopo dieci anni di vita in giro per il mondo pur con brevi a circostanziali periodi in itaglia, è quello di non essere riuscito a stare fermo e buono in un posto o con una donna abbastanza da ottenere una seconda cittadinanza.
Ci ero andato vicino quando stavo per sposarmi a Tenerife, potrei farlo entro un par d’anni con qualcuna delle mie amiche in Olanda o potrei sposarmi qualche rana zoppa latinoamericana ma fatto sta che fino ad ora non l’ho fatto e me ne pento amaramente, perché all’aver un’altro passaporto valido in tasca il livello di F.U.P.C.C.V.P. rangiungerebbe er toppe toppe toppe davero.
DeeJay
Ahh.. te gusta el doppio passaporto…
LittleTruths
Visit my WebsiteEh beh, me gusta si!!!
dragodoro
……….
oasiall
LittleTruths,
Capitá tu si che hai capito come si campa
Dovresti fare dei corsi qui in ItaGlia per aiutare tanti giovani che qui s’ammazzano pensando che non v’è alternativa.Oggi più che mai c’è bisogno di vivere piratescamente per riuscire a campare un poco.
LittleTruths
Visit my WebsiteIl Vostro umile servitore è, per definizione, al Vostro servizio.
DrMichaelFlorentine
Va bè @LittleTruths nel faceto ci ha messo pure il diabolico, l’ha impostata in un certo modo sin dall’inizio, questo baypassa ogni sistema strutturato alla Matrix
Molto belli anche gli altri commenti, siete stati seri, mi siete piaciuti. Comprendo il risentimento di @Zest , obiettivo e concreto il commento di Aurè cit. “uno si impelaca, e’ impelacato, o mette in atto modus vivendi per impelacarsi sempre piu’…e’ una scelta; non ci si lamenta e si accetta la propria condizione e la realta’ in cui si vive: l’ItaGlia” probabilmente la mia condizione, anche se ogni tanto mi piace sognare

@piranha se te la sei cavata con 56 euri ti è andata molto bene direi, a me negli utlimi anni sono arrivati ben due accertamenti infondati con botte da 4.000/5.000 euri ciascuno, sono riuscito a farli annullare, a suon di giornate lavorative perse, al danno la beffa, voglio vedere come facevo se ero all’estero.
Dite quello che volete, a me la cassetta della posta mi terrorizza, quando la mattina arrivo in ufficio e la vedo vuota dico : “grazie al Buon Cielo oggi sarà una bella giornata”
DeeJay
Dr, uno dei miei clienti storici qui in italia fa esattamente il tuo lavoro quindi capisco perfettamente che per persone “strutturate” in italia come voi non sia facile mollare tutto. Pero’ cerchiamo di non essere ipocriti: tu sei ancora in una di quelle categorie di persone che in italia riesce a fare soldi, e per questo motivo diventare expat resta un potrei ma non mi conviene.
Come dicevo su un altro 3d, Doctor, italia si/italia no è una questione di mera opportunità.
Poi vabbè tu ragioni da consulente di te stesso quando parli di AdE, equitalia, notifiche, cartelle etc etc; eh si soldi investiti in beni immobili in italia sono di difficile gestione, soprattutto in tempi di magra fiscale sono i piu facili da aggredire e quindi sono cazzi.
http://www.youtube.com/watch?v=8lmVZstFqlU
DrMichaelFlorentine
NO CaVo @DeeJay , i veri soldi qui non li fai più, non li fa più nessuno di quelli normali, me compreso, è FINITA, semplicemente sopravvivi e ti accontenti di sfogarti tra un viaggio e l’altro mentre nei framezzi ti lecchi le ferite e stai dietro a tutte le beghe del cazzo che ti sei creato da solo e che mantieni in vita perchè ti danno una certa sicurezza di fondo
DeeJay
Bhe, sul fatto che in italia sia finita non posso che ottimizzaVe CaVo !

E’ vero che dal dopo lehman è cominciata un altra era, per me la campana è suonata a fine 2010, vabbè sopravviveremo…
LittleTruths
Visit my WebsiteOrdunque a questo punto mi par lecito dire che la Modalità Stealth ™ sia diventata uno dei Fundamentals di questa ridente nave Pirata, e me ne compiaccio.
DeeJay
CaVa, tutti i veri Pirati che si rispettino applicano la moTalità Stealth ™
oasiall
piranha,
Non è che siamo scemi. È che siamo ricattabili.C’hanno fatto credere che la proprietá era un valore.
DeeJay
Mi associo inoltre al Capitano e aggiungo che equitalia, AdE, GdF, e cazzi vari possono bellamente farmi una sega
dragodoro
…….
DrMichaelFlorentine
Bellissima immagine @dragodoro hai proprio centrato il punto ti ci infilano dentro e pure senza mutande
gt1
Ho molto apprezzato questo intervento del Dott., sempre lucido e pragmatico.
Da questo intervento ho anche tratto indicazioni per il mio futuro.
Considerando che l’età giusta per fare una vita da gnoccatravel risulta essere 75 anni ed io ne ho solo 50, ho pensato di organizzarmi così:
Per i prossimi 25 anni vado avanti tutta a seghe e poi, finalmente raggiunti i 75 anni, mi potrò dedicare seriamente, assiduamente, alla gnocca.
piranha
@oasial,si un valore aggiunto allo stato.@doc ,purtroppo o per fortuna io devo dichiarare fino allultimo cent con ste cessioni intracomunitarie,quindi hanno poco da rompermi i marroni.@LittleTruths,mio capitano,spero tu non mi voglia scomunicare se ti dico che sto per avere la doppia cittadinanza,ho già da 4 anni documenti e codice fiscale polacco in attesa penso nel giro max di 2 anni di avere la cittadinanza polacca.
LittleTruths
Visit my WebsiteMio CaVo, posso solo essere orgoglioso di te ed aspirare a fare lo stasso anche io…
Complimentoni!
DrMichaelFlorentine
Anche io CaVo @piranha ho tutti i compensi soggetti a ritenuta di acconto, li vedono tutti, li dichiaro tutti e non evado nemmeno un cent, sono uno di quelli fessi che pagano le tasse, almeno evitassero di rompermi pure i coglioni
Ma te con chi sei sposato, ancora non l’ho capito, con un italiana o una polacca
piranha
Capitano,ma come faccio a mettere una foto???si che sono sempre mozzo ma non ancora rinco gmllle.
LittleTruths
Visit my WebsiteCaVo @piranha, basta cliccare la casella “Sfoglia…” e selezionare l’immagine dal pc, poi lo si pubblica come un commento.
E’ anche necessario aggiungere un testo, o una faccina, o anche solo un punto perché la foto venga pubblicata.
LittleTruths
Visit my WebsitesSiori miei, ma vi pare che uno debba vivere il proprio breve tragitto in questa valle di lacrime nel terrore di A.d.E. & G.d.F. e sottoposto alle vessazioni di uno stato corrotto e bacato come il nostro?
Ma stiamo scherzando?
DeeJay
Bravo @piranha! Ma.. scusa la domanda.. perchè hai la moglie polacca o per altro…?
DeeJay
Anche se.. possibilmente sarebbe meglio un passaporto europeo e un passaporto blacklist…
LittleTruths
Visit my Websitehttp://www.multiplecitizenship.com/worldsummary.html
Le info non sono sempre complete ed aggiornate ma é comunque un buon starting point, forse il migliore degli internets…
DrMichaelFlorentine
Eccellente Fratello @LittleTruths eccellente
DeeJay
Conosco e ottimizzo !
oasiall
Capità facciamo il passaporto pirata
LittleTruths
Visit my Websitedragodoro
…nella prossima reincarnazione….spero di rinascere…Replicante….
http://youtu.be/9UVhl8t3Tu8
LittleTruths
Visit my Websitedragodoro
…a raga’….! E su col morale…! Ecchecazzo! Animo!!! Dovreste essere voi a incoraggiarmi (vista l’età’)
Siete o no degli sporchi Pirati figli di Puttana..?
…o vi siete rammolliti a furia di “navigare?”

E tutto si aggiusta…! 
8 baldi giovini 8 Pirati,che mi vanno in depressione
Al prossimo sbarco offro figa x tutti…..e vediamo se il..”Morale”
si RIALZA..

Where is the problem…?
Volete Passaporti?…echecazzo…! Basta chiedere…
Passate sotto coperta! Uno alla volta mi raccomando! Portate un paio di foto tessera insieme all’ultima gnocca che vi siete trombati & una bottiglia di buon Ron x il sottoscritto
Ma roba da matti…che tristezza!
LittleTruths
Visit my WebsiteFantastico @dragodoro!
Cittadinanza onoraria dell’Isola di Tortuga per tutti, alla modica cifra di una bottiglia di rum , una donnina di facili costumied un par de foto!
Evvaiiii….
Leone Di Lernia
uèh dragodòre!…
e se t’purtàss ddùe fòte e nù ledibbòi, a tæ scèss bùn ù stèss?… c’dìsc?!
aurelius
Mmhhh…
modalita’ Stealth eehhh !?!
adesso controllo !!! 
AtiLeong
Caro dottMichael , a parte le difficoltá che lei elenca create da un sistema perverso in cui é piú pratico fare il bandito o l’ accattone, esiste la difficoltá oggettiva di piantare tutto quando si hanno delle proprietá, dei mutui, un lavoro che ci permetta ancora un minimo di dignitá e magari pure famiglia.
A 20 anni, senza grandi fardelli é piú facile partire all’ avventura: a 40 con tutte le cose citate sopra sulla schiena, parte chi ha perso il lavoro, chi si sente sputato fuori dal sistema. Non conosco la sua situazione ma mi pare di capire che al mio pari si trovi con una sgradevole sensazione di “non riuscire a progredire” e magari pure vedere le entrate contrarsi. In una epoca della vita in cui un professionista ( professioni liberali intendo ) dovrebbe essere al top.
Lo dico perché un anno fa avevo un piede giá fuori dal Portogallo ma bloccato da cavilli burocratici ho desistito dall UK dove in fondo andavo solo per la vile pecunia. Se fossi stato davvero con le pezze al culo avrei trovato il modo di risolverli i cavilli.
Naturalmente, come dice il capitano, se si vuole partire si parte ma bisogna essere parecchio motivati da una ragione o un’ altra.
Non vivo in Italia e riesco fino a un certo punto a percepirne l’atmosfera non punto allegra di questi ultimi tempi.
Ho l’ impressione che prevalga un certo smarrimento. Dalle mie parti invece non si é smarriti per niente: ci si é malinconicamente rassegnati all impoverimento quale destino ( fato = fado che é la musica nazionale ) inesorabile di una nazione povera che aveva avuto l’illusione di sfuggirvi.
Non so cosa preferire, ma
intanto sto facendo le pratiche per la mia cittadinanza SãoTomense..
DrMichaelFlorentine
Ha ragione Sig. @AtiLeong per farlo ci vuole una motivazione davvero forte, essere sputati dal sitema, come dice Lei, qui invece prevale lo smarrimento, ti nutrono come in Matrix con i cannelli, ti danno il minimo vitale e fanno in modo che non tocchi comunque il fondo per poi davvero mandare tutto a fare in culo
oasiall
sarà ragà io è una settimana che c’ho un cazzo tosto e non lo riesco a soddisfare. Mi è tornato in mente quando andai in un loft da una Bielorussa una donna simpaticissima.
Lavorava nella stessa palazzina di uno studio di un medico. Entrai nel luogo indicato e c’era la moglie del dottore che rincasava e io pensavo fosse lei.
Iniziai a seguirla nel suo appartamento quando mi squilla il cell e questa mi dice ” ma dove stai andando? scendi giù”. Entrato nell’appartamento mi fa “ma che ti volevi scopare la moglie del dottore?”. Poi aveva un accento bolognese e gli dico “ma sei di Bologna che ci fai qua?”. E lei ” veramente sono Bielorussa ma vivo a Bologna qua sono venuta a prendere cazzi”. Iniziammo l’operazione e dopo la canonica mezz’ora, che non arrivavo, dopo che le aveva tentate tutte esclamò ” e me non male che non stai bene tu, ma che gli dai a mangiare a sta bestia ” ahahahah
Io ribattei ” ma veramente 3 – 4 anni fa potevo sentire certe cose adesso sto co sto mal e capa o cazz che funziona a intermittenza, dai non esagerare” e lei ” il mal di testa me l’hai fatto venire tu a me, qui c’è gente che dopo cinque minuti neanche faccio in tempo a mettere il preservativo che già viene,vai a fare i film porno, fai pure il modesto”. Alla fine mossa a pietà mi fece una sega e pure riuscii ad avere sto benedetto amplesso. Ci sono sere che ripenso a quest’episodio mi passa tutta la depressione e alla telefonata che ci feci la settimana dopo peccato dovevo registrala . Sono questi i momenti per cui vale la pela vivere fanculo Equitalia!
CCSP
Dottore, il condominio di Benigni è a 100 mt da casa mia, girarono il film nel mio quartiere!
A leggere il tuo post ho rivissuto la classica ansia che hanno quasi tutti gli italiani che vivono in Italia al momento….
L’ ansia che avevo io fino a poco fa e che spero di non riprovare, o che sento nei miei familiari quando li chiamo.
La sensazione che ad ogni momento ti possa arrivare una tegola che ti porti l acqua alla gola…
Ormai ti rompono il cazzo pure se sei all’estero….una delle ultime perle è la tassazione del 20% dei bonifici. La banca trattiene i soldi, poi sta a te dimostrare che i soldi non derivano da una rendita lavorativa, altrimenti se li tengono.
Soldi che ti sei lavorato all estero e che lo stato estero ti ha già tassato.
Era entrata in vigore l 1 febbraio, ora forse la ridiscutono e speriamo la abroghino, anche se poi se ne inventano un altra.
Bel Paese….si, per mangiarci e farci le vacanze
DrMichaelFlorentine
L’hanno già levata la tassa sui bonifici @CCSP stai tranquillo, confermato.
Dove era questo condominio di Benigni, ci dici almeno il Comune ? Sono curioso
DeeJay
In realtà questa ridicola ritenuta del 20% sui bonifici estero-italia è stata solo sospesa fino a giugno: esattamente a dopo le elezioni.. ne vedremo delle belle CaVi miei..
DeeJay
Ovviamente Dr correggimi se sbaglio ehh..
CCSP
Esatto @Deejay, sospesa fino all’ 1 luglio e il governo deve ridiscuterla….intanto dei soldi se li son tenuti e dicono che li ridaranno….
Dr, il film l’ hanno girato a Cesena, e principalmente a San Mauro in Valle che è il mio quartiere. La moglie di Benigni è di Cesena e hanno una villa sulle colline.
La scena dove ruba la banana è girata nella via di casa mia…
Benigni….un genio!
oasiall
Signor @CCSP anche lei è un expats azz posso chiederle dov’è approdato? ma in ItaGlia siamo rimasti solo io, doc , piranha e dragodoro?
CCSP
@oasiall io sono in Australia da un anno, ma coi visti posso stare fino a quasi il 2016, poi se volessi restare dovrei trovare un lavoro in pianta stabile, dimostrando che sono qualificato con vecchi diplomi o buste paga e facendo un esame di inglese. I tempi in cui arrivavi e ti davano la cittadinanza sono finiti da un pezzo, purtroppo….
dragodoro
@oasiall ….mi sa’ di si…! Una foto recente…
Io naturalmente sono quello più vecchio…..
LittleTruths
Visit my Websitedragodoro
Più che barboni io direi….”Diversamente Ricchi”
oasiall
dragodoro,
Ahahhahaha speriamo che passano gli expats a lanciarci qualche moneta
gt1
Io non riesco a capire questa irrequietezza, perché molti qui sul MULTIBLOG tendono a essere così pessimisti?
Perché insistete a vedere il bicchiere mezzo vuoto?
Un serio progetto di vita per un trentenne italiano non deve contemplare stranezze come il Montenegro, o come lo stealth (che nemmeno so cosa significa e come si scrive). Pensate che avete 30 anni, fatevi tranquilli il vostro decennio di disoccupazione, poi un lavoretto… e si campa.
Per quanto riguarda il sesso potete fare affidamento su 45 anni belli belli di seghe, poi a 75 anni si emigra in un paradiso della gnocca come potrebbe essere l’Iraq o lo Yemen e si chiava alla grande.
Mi piacerebbe anche sentire come la pensa in proposito un grande saggio come Leone d’Isernia.
E state sereni, siate felici!
LittleTruths
Visit my WebsitePirati #statesereni
Leone Di Lernia
penzàt à scopàre dippiù, penzàt…
oasiall
AtiLeong,
Signor Atileong se può consolarla una delle più belle donne con cui ho avuto un rapporto era Portoghese un loft vicino casa di mia nonna m’innamorai perdutamente molto meglo delle varie Belen ancora mi pento di non esser rimasto oltre la canonica mezz’ora certe posizioni ancora mi chiedo come fossero possibili era una contorsionista. Quando mi disse domani vado via e non tornerò più mi si strinse il cuore. Puoi ricevere più calore da una sconosciuta per mezz’ora che da una compagna di una vita.Da allora ho questo mito del Portogallo.
Matt
Purtroppo in italia c’è ormai un clima invivibile, uno stato di polizia con presunzione di colpevolezza e inversione della prova a carico del contributore. Pero’ attenzione a non sbottonarvi: è probabile che EQUI TAGLIA controlli anche PiccoleVerità, magari dietro uno dei nostri simpatici personaggi si nasconde una spia infame, potrebbe essere uno qualunque di noi, o piu’ di uno, o magari tutti tranne uno (l’unica vittima), anzi mentre sto scrivendo questo incubo sta diventando una certezza ormai: dopo tanti anni di fuga mi avete preso!!!
Matt
piu’ che contributore direi contribuente
DrMichaelFlorentine
BraVo @Matt l’inversione della prova è ormai la cosa su cui si basa tutto il sistema itaGliota alla disperata ricerca di gettito erariale, loro per fare i controlli si prendono 5 anni, a te scrivono dopo 5 anni e ti danno 15/30 gg. per rispondere a cose che già dovrebbero conoscere, te ti devi prendere la bega di conservare tutto, quando ti scrivono devi mollare tutto, ti devi mettere lì e ricostruire tutto in 15 gg., gli devi dimostrare come si fa l’acqua calda, se non lo fai subito e veloce sei spacciato, loro puntano soprattutto su quello, decorrono i termini per rispondere, per fare ricorso, fanno l’avviso di accertamento e te lo iscrivono a ruolo, dopo sono caZZi tuoi, paghi, hai voglia a dire ma io ero in Thai, una sega !!!
DeeJay
Ho avuto anche io la sensazione che qualcuno ci stesse spiando qui su PV…
Vuoi vedere che è un agente dell’Agenzia Entrate in incognito ? 

Il @DrMichaelFlorentine dice che paga tutte le tasse, dichiara tutto..
Respect
Matt
Lo stavo pensando anche io: il suo profilo è molto sospetto

DeeJay
“Pago tutte le tasse”


Scusa Dr, Respect
LittleTruths
Visit my Website…anche io pago tutte le tase!
In Montenegro!
DeeJay
In ogni caso visto che la repubblica delle banane è alla frutta, come ogni buon Pirata che si rispetti, collegatevi ai social falsificando il vostro IP
DeeJay
“Stealth ™ mode”
DrMichaelFlorentine
DeeJay,
Prima sospesa poi definitivamente abrogata CaVo @DeeJay vai tranquillo con la modalità Stealth
CCSP
Sopra ho risposto senza leggere questo Doc…..meglio và…….messa così era troppo sporca, la butteranno giù in un altra maniera
DeeJay
Ecco grazie Dr 24ore tu hai sempre informazioni aggiornate ! :
LittleTruths
Visit my WebsiteExactly…
DeeJay
DeeJay
Adesso visto che sono in itaglia ottimizzo e vado a sbronzarmi di Bellavista: in modalità non-Stealth ™
LoZio
è la repubblica delle banane davvero…e provano sempre a incularci…esperienza recente…arriva una cartella dell’A.d.E dove chiedevano il pagamento del bollo auto del 2011 con relativa mora,sanzioni ecc…ovviamente l’avevo pagato e avevo la ricevuta…2 giorni provando a chiamarli per aver chiarimenti e mai uno che risponde…e di farmi la fila alla sede provinciale mi dovevo perdere una giornata nn ne avevo la minima intenzione…fatto sta che finalmente riesco a parlare con un operatore che mi spiega la trafila…e quindio raccomandata con un modulo da scaricare dal loro sito…alla raccomandata gli accompagno una bella lettera di mettersi a cercare davvero gli evasori visto che pure dal loro sito internet inserendo la targa risultava pagato il bollo…e che l’impiegato che ha fatto l’accertamento ha spedito senza controllare un cazzo pagato con soldi pubblici! ci provano sempre a inculare il prossimo per racimolare qualche soldo sto stato ladro! chi può scappi da questo posto e alla svelta!
LoZio
LittleTruths
Visit my WebsiteAtiLeong
oasiall,
Devo confermarle che le nazionali che ho sperimentato sono mediamente delle brave troie.
Ma le migliori sono le afrodiscendenti nate qui, specie nelle periferie di Lisbona. Sono sospese in una afroeuropa, hanno un carattere quasi sudamericano senza peró averne l’ esuberanza che a me spesse volte risulta stucchevole e eccessiva. E non sono neanche troppo rusticamente esotiche come molte africane.
LittleTruths
Visit my WebsiteMonsieur Attilio Leone, a noi umile gente di mare basta poco per farci sognare!
CCSP
Ottimizzo Capitano!
Infatti dopo tutto sto parlar di tasse, a leggere un commento sulle puttane come un fulmine a ciel sereno, mi si è riaperto il cuore!
AtiLeong
DeeJay,
Io pago tutto a @MªLuisaAlbuquerque
piranha
@oasiall,io te dragodoro e il Doc,si caro fratello ci siamo rimasti solo noi,pochi ma buoni,e oserei dire cazzuti.@DrMichaelF,@DeeJay, si ho la moglie polacca,e grazie a lei sto prendendo la cittadinanza,non si sa mai che venga bene.Qualcuno dira,ma perché polacca?Semplice,bella giovine intelligente istruita e cosa ancor più grande ,non rompe i marroni.
Leone Di Lernia
…se c’iavète pochi sòld allòr fate come me: magiàt, bevète e viaggiàt con gruppòn, che s’ spènn pìcc…
peccàte che non gì sòne angòra le bagàsc in offèrte…ma và bùn!
LittleTruths
Visit my WebsiteMacché gruppòn Leò?!?!

Quà viaggiamo con Epicuro Travels!!!
http://www.piccoleverita.com/risate/con-epicuro-viaggi-sicuro-e-col-cazzo-duro.html
Leone Di Lernia
@LittleTruth…

uèh ‘mbriàgòn che non zèi altro, e dàtte nà svegliàte fìgghie mìo, ca s fàtt grànne!!
…e a ttè chi càzz tu ha dìtt che la “Epicuro Travels” non vènde pùre èsse viàgge cò gruppòn??… màmma mèh c’ stàm frcæt!!
Leone Di Lernia
…allòre o sò cciecàt jæ oppùr sì scèm tù… trmòn!!
Leone Di Lernia
@piranha… non tì ròmbe i marròni dìce?
…aspètt… aspètt che s’ piglie l’arie della massarìa e ppò vèdi còmm recùpera il tèmbo perdùte!
piranha
@Leone Di Lernia,ue cumba è mo su otte anne casto cu stapolacche,si numme la rutte fino ammo numme romb ciù.Chill ca tenev primm stev tutt’e juorn a romb au cazz,
Leone Di Lernia
@piranha, dall pàrte mìe s’ dìc: “trànguìllo fèc nà brùtta fìn…”
Jàbr l’ùcchie uagliò…
DrMichaelFlorentine
@piranha moglia Polacca ottimizzo, ottima scelta, belle ex Soviet Union, con valori di famiglia, cattoliche e cmq UE, a volte un pò superficiali nelle relazioni umane, nessuno è perfetto, tu le conosci meglio di me, io le ho soltanto frequentate occasionalmente
Leone Di Lernia
Leone Di Lernia,
Leone Di Lernia
chèss pò jè pròpie bæll…
aurelius
…Ma basta !!! Siete tutti degli Psico Nani !!!
Siete degli Zombie !!!
Siete Morti…E tu Brutta Zietta Gaya @DeeJay che non sei altro…Te lo do’ io il Doppio Passaporto; SI…in fronte !!! 

– PAGATE LE TASSE E ZITTI BARBUN’. E STATE IN ITAGLIA E MUTI, BELINNNNNNNNNNNN !!!
piranha
O belin di stu li u ghe mancava.
@leone tu si che hai capito tutto,e ciai mess in man pur o curtiell e ceramc.
@DrMichaelF,hai fatto un quadro esatto e completo con quattro parole.Concordo,su tutto.Aggiungerei che è un popolo che ha preso calci in culo prima dai tedeschi e poi dai russi.é un popolo strano,almeno cosi sembra,hanno radicato nel dna e mi riferisco alle persone sopra i 50 anni l’invidia e la gelosia di coloro al quale gli è stato negato tutto o quasi.Per fortuna i giovani non sono cosi.L’alcool è una piaga che non credo riusciranno ad eliminare,gli uomini a tavola mangiando e bevendo costruiscono grattacieli ad un ritmo vertiginoso,finita la festa tutti trovano scuse e se ne lavano le mani,daltronde cosa si puo pretendere da un popolo al quale è sempre stato detto come e cosa fare,non sono abituati a prendere iniziative,però sono molto ospitali,forse più di noi.Ho provato più volte a coinvolgere gente fidata in affari che si potrebbero fare,in quanto è come l’italia di 40 anni orsono,cè tutto da costruire,e si possono fare degli ottimi affari,ma è stato inutile.Comunque sia in polonia si tromba bene e le femmine anche se sembrano ignorarati sanno tutto di te,vita morte e miracoli.
oasiall
piranha,
Prossimo giro su badoo Polonia :-))
DrMichaelFlorentine
@oasiall per la PL su Badoo trovi davvero pochino, devi usare simpatya.pl (cosa che a suo tempo ha suggerito Pawel, lo dico per onestà perchè non mi voglio attribuire meriti altrui)
LittleTruths
Visit my WebsiteCapirai che gran meriti…dovremmo fargli avere una laurea ad onorem in antropologia per questo suo contributo all’umanità!

http://www.youtube.com/watch?v=UEbKCd0TwVI
aurelius
http://www.youtube.com/watch?v=mFTeGWvSGF8
aurelius
Eh si ottimizzo Mosch. dal Lungo Pizzo !!!
tra l’altro e’ anche collegato ad un famoso Romagnolo DOC, con Sigla di testa Omonima…
http://www.youtube.com/watch?v=36uspYhf4Zg
DeeJay
@oasiall ottimizzo, sympatia.pl
oasiall
piranha,
Ti consiglio di toglierla perchè nome e cognome si leggono lo stesso
DrMichaelFlorentine
@LittleTruths oasiall ha ragione, cancella il commento con la carta di identità di @piranha che è meglio
LittleTruths
Visit my WebsiteFatto.
aurelius
http://www.youtube.com/watch?v=Fo8T59TguxM
dragodoro
Sono d’accordo….rimuovetela…! Perché………
DrMichaelFlorentine
LittleTruths,
@LittleTruths
LittleTruths
Visit my WebsiteMa che è questa?
DeeJay
Ma come ignùrantùn che non sei altro !!! non conosci nikola tesla ?! vergogna !
LittleTruths
Visit my Websiteaurelius,
Che il cielo li fulmini ‘stì indiani non li sopporto proprio…
aurelius
LittleTruths
Visit my Websiteaurelius,
E S A T T A M E N T E !!!

aurelius
http://www.youtube.com/watch?v=gkrnK0igAP0&list=PL70BB408A5D2B669D&index=45
LittleTruths
Visit my WebsiteDrMichaelFlorentine
Aurè
la teoria del pernacchio 
DrMichaelFlorentine
LittleTruths,
CaVo @LIttleTruths era che ti volevo rispondere all’altro tuo commento, a volte la piattaforma, giustamente avendo capito che gente siamo fa casino.
Cit. “Capirai che gran meriti…dovremmo fargli avere una laurea ad onorem in antropologia per questo suo contributo all’umanità!”
LittleTruths
Visit my WebsiteAh, eGGo…entiendo!
aurelius
E je l’hai fatta !!! Si capiva benissimo…sei proprio de Coccio !!!

dragodoro
La mia carta d’identità….
LittleTruths
Visit my Websiteaurelius
DrMichaelFlorentine,
Embe’ CaVi Moschettier Gigliato e @LittleT Plumado…Il Grande Maestro non poteva mancare !!! Pezzo da Antologia, nevvero…
DeeJay
Le BolaGGhe sono le meGGlio !!!
LittleTruths
Visit my WebsiteAccetto di buon grado l’inguranùn, ma la questione è che chi sia Nikola Tesla lo so…ciò che mi sfuggiva era il nesso!
LittleTruths
Visit my WebsiteChiedo venia al CanFoca, ho un sacco di cose per la testa stasera…
aurelius
Ma si suvvia…lo sa’ Cpt…l’e’ un momento che prima o poi capita a tutti il ” canfocarsi”…


DrMichaelFlorentine
Allora, un attimo OT, due notizie :
e lo sapevo io che legghino e legghino
1) le radiazioni dell’ [Utente Rimosso] arrivano e come se arrivano, sono già in due persone completamente fuori dalla storia, mia moglia compresa, che tutto ad un tratto con quel nonchalance mi chiedono : “ma perchè ti sei cancellato dal sito ?”
2) stasera mi ha chiamato un ragazzo che a volte vedo la sera in giro, mi dice, oh, ho fissato con quattro a cena, siamo solo in due, perchè non ti unisci a noi ? Gli ho risposto, io no, sono da froceria da diporto, ho fissato su PV. Lui : “PV !?”
Ma figurati se esco con 4 zie melanzane che non ho mai visto prima e mi tocca pure dividere il conto, col cazzo
LittleTruths
Visit my WebsiteEh beh, la Classe non è acqua d’altronde!
AtiLeong
DrMichaelFlorentine,
Chissá come si dice froceria da diporto in russo
DrMichaelFlorentine
Sig. @AtiLeong :
гей удовольствие
aurelius
Boh CaVissimo…Io ho tradotto con Cucool translate, e mi esce fuori ” Zietta @DeeJay Gaya “…bah !!!

DeeJay
aurelius,
Suka, sarasa, tolstyy malchiska!!
aurelius
DeeJay,
DeeJay,
Ma statte zitto…A Cispadanooo !!!

DeeJay
E come al solito un post serio del Dottore è andato in vacca… ottimizzo !
DrMichaelFlorentine
Si CaVa Zietta @DeeJay
va sempre tutto in vacca…. ma che dire : “ottimiziamo” 
LittleTruths
Visit my WebsiteZietta @DeeJay, ma non eri andata ad ubriacarti a Belvedere in modalità non-Stealth ™ prima?

DrMichaelFlorentine
Come cazzo fate a mettere questo TM dopo le parole coperte dal copyright ? Questa cosa mi piace, come si fa ?
DeeJay
_spazio_ ™ _spazio_
Ottimizzo [sul Forum Riservato]
DeeJay
Stu cazz’e blogghe multiblogghe.. ma vafammocc’ acchit’emmurt…
_spazio_
_aperta parentesi_
TM
_chiusa parentesi_
_spazio_
e sti kezz….
DeeJay
Infattamente mio caro @LittleStrunzS sono abbastanza fradiShio…
Il vino è una roba seria ! Franciacorta Cuvée Brut “Alma” Bellavista
LittleTruths
Visit my Websitehehehehehe….sei proprio una checca perenne, c’è poco da fare!!!
LittleTruths
Visit my Website@DrMichaelFlorentine ™ = ( tm ) (n.b. senza spazi)
DrMichaelFlorentine
Proviamo : ottimizzo ™
DrMichaelFlorentine
Funziona cazz…. che figata… lo sapevo che Little era il più serio ™
LittleTruths
Visit my Website“lo sapevo che Little era il più serio”


Se sono io il più serio figuriamoci cosa pensi degli altri!
LittleTruths
Visit my WebsiteOh ma davero sta a sbroccà ‘sto cazzo di MULTIBLOG ( @gt1 )…c’è questo commento del Doctor Michael che resta in fondo alla paGGina come fosse l’ultimo anche quando non lo è!

DrMichaelFlorentine
E va bè @Littletruths le Bolacche sono le Bolacche…. la piattaforma vede e provvede…. sa che gente siamo
LittleTruths
Visit my WebsiteLa Zietta DeeGay che l’è il Genio di computerS invece siccome ha la boccia di vino in testa ha cagato alla grande; s’è sognata che scriveva le istruzioni esatte ed invece s’è cagato nella mutanda!
Un po come l’ubriacone rumeno che andò al cesso a pisciare e ne uscì con tutto il pantalone pisciato…


S’era tirato fuori un coglione invece del cazzo per pisciare! (c)
True Story ™
DeeJay
DeeJay
Tutto quello che tte pare, se è per il vino buono.

Oggi abbiamo stappato 5 bottiglie dalle 15 alle 21 tutte excellent, cominciato con bellavista e finito con chablis gran cru.
Non essendo in modalità Stealth ™ le ultime 2 di chablis bevute con un puttanone da F1 di anni 39 che domani provvederò a timbrare, prole permettendo
LittleTruths
Visit my Website…e Prava la Zietta…Prava!!!
Ti staio TanTo alla pazza joya…
DeeJay
Ottimizzo, la vita e’ troppo Preve per perTere tempo in caZZate
LittleTruths
Visit my WebsiteStai traTucenTo con Cucol?
aurelius
Eehhh si egregio @LittleT …ma anche Wikipedia mi scrive:- Noto atteggiamento der Cispadano Zietta @DeeJay Gaya…- Cosa Vola Capitano…ormai e’ Ti pubblico Tominio…bah

DeeJay
Ah si si ceTTamente, Ze c’e’ quaCCuno Zerio qui Tentro e’ proPPio Little !!!

LittleTruths
Visit my WebsiteLittleTruths
Visit my WebsiteAh beh, se lo dici te ci credo…but still, non è che stiamo trovando la cura per il cancro o la soluzione alla fame nel mondo quì su Piccole Verità, diciamocelo!
DeeJay
Magnare bene, bere bene e scopare bene… eto ya magu tovarish ! Per tutto il resto c’e’ mastercard
DeeJay
*eto ya khachu tovarish
Stu cazz ‘e russo…
LittleTruths
Visit my WebsiteLeone Di Lernia
Ma a stì trmùn quà sòle in itaglie ce li abbiàm… àuuzz, c stàm frchæt!!
http://www.youtube.com/watch?v=-1nfjTw8kVg
DeeJay
Essere onesti in itaglia non è semplicemente inutile, è costoso e molto pericoloso.
LittleTruths
Visit my WebsiteMissione; S C O M P A R I R E
LittleTruths
Visit my WebsiteLittleTruths
Visit my WebsiteInfatti, mettiamoci anche una fotina così tanto per gradire…
LittleTruths
Visit my Website…e mettiamoci anche una colonna sonora già che ci siamo…
http://www.youtube.com/watch?v=mi55Q9YWpYY
Matt
Il Dogui in Corsica con lo yacht battente bandiera ombra
http://www.youtube.com/watch?v=FvtiCYaLlSM
LittleTruths
Visit my Website…CranTe Abatantuono…uno Ti noiO!
gt1
A proposito di OT.
Quello che mi diverte di più di questo MULTIBLOG è che mi sembra l’atmosfera di cazzeggio continuativo dei tempi del liceo, a Roma. Atmosfera che non avevo mai più ritrovato.
Vorrei adesso dire anche qualcosa a proposito di Varese, ma NON POSSO.
Basta che nomino la parola Varese e qui qualcuno si incazza.
LittleTruths
Visit my Website…ne abbiamo fatto un stile di vita.
aurelius
Ehm…abbiamo le proFe. @LittleT ErCap
e Zietta @DeeJay Gayissima
beccati col Malloppo mentre tentano di varcare il confine di Chiasso. Suddenly…li hanno visti entrare di soppiatto in un noto Baretto Ticinese dove si davano alla pazza Cioia con due note Rane Zoppe del Luogo. La Zietta chiedeva insistentemente ad una se si era devotamente depilata…

LittleTruths
Visit my WebsiteCazzo! Ci hanno beccati!!!
DrMichaelFlorentine
Bellissima Aure’ i compari impegnati in modalità Stealth ™
LittleTruths
Visit my Website…certo che sono proprio un vecchio lupo di mare eh?!?!

piranha
AO,ma quanto cazzo scrivete,non riesco a starvi dietro,devo pure lavorà.
@dragodoro,mi scusi maestro ma non ho potuto fare a meno di notare la sua carta di identità,avrei bisogno di qualcosa di simile, anzichè di identità la vorrei di povertà,cosi semmai vado anche io alla caritas a fare la spesa aggratisse.La ringrazio anticipatamente per l’interessamento.
dragodoro
Carissimo @piranha Come negarti questo favore (si fa per dire)….
Tie’…fresca di stampa! Mi raccomando fanne uso parsimonioso….
ps.” ….chiaramente x il favore & l’urgenza della richiesta,una buona bottiglia di “Ron Anejo del Bucanero”,sarebbe senz’altro gradita!
piranha
@dragodoro,c’è un piccolo errore,savona non la spezia,senno so 200 km.Per quanto riguarda il ron oserei dire che potrebbe andar bene uno ZACAPA amabile invecciato 23 anni o un santa teresa venezuelano secco di egual invecchiamento.Quale gradisce?
Poi se gradisce invitare qualche pirata sarebbe un piacere,magari anche qualche zoccoletta.
dragodoro
@piranha Ecco la tua nuova carta di povertà! Rivista & corretta…ma ti costerà un paio di bottiglie extra….
DeeJay
Zacapa 23 bevuto infaTTamente ™ oggi.
AtiLeong
200 commenti dopo la risposta del dottMichael a Piranha sui pregi della moglie polacca é ancora lí in fondo alla lista, obbligandomi a risalire la corrente…
Vediamo se riesco a rompere questa barriera.
Aprofitto per confessare che avevo perfino preso in considerzione una emigrazione in svizzera ( dopo aver letto una recensione particolarmente positiva di ramona ) ma la mattina dopo, da sobrio, ho subito desistito.
aurelius
Nulla da fare Sig. @AtiLeong …provai stamane immediatamente, irrefrenabilmente, inqualificatamente…nulla !!!


sara’ lasciata li, a lapide e memoria delle trappole et dei pericoli tutti Tel matrimonio…Transfrontaliero e non !!!
DrMichaelFlorentine
Ha fatto bene a desistere Sig. @AtiLeong come Totò si ricorda, quando mandava il compare all’alimentari senza soldi, gli diceva se la mozzarella non fa la goccia, desisti !
La barriera del commento sulla Polacca non si rompe, ormai la Polacca si è imposta a futura memoria, ci saranno mica i servizi segreti polacchi di mezzo ? Magari in modalità Stealth ™ ovviamente !
aurelius
Mi compiaccio @DrMichaelFlo …mi compiaccio, la Cit. di Toto’ in ” Miseria e Nobilta’” con la Spesa Finta col Cappotto di Napoleone, et successivo ballo con spaghetti sul tavolo…un MUST. Non da tutti, CaVo Mosch…non da tutti !!!
Eehhh si…i due Lupi Ti mare beccati ancora col radar anti GdF spento, un peccato. Chissa’ se sono gia’ usciti dal Baretto… con quell’aria furtiva e truffaldina che hanno…bah !!!

DrMichaelFlorentine
GraSSie Aurè lo sai, Totò grande Maestro di vita, gli spaghetti nella tasca della giacca…. quante cose dicono e quante cose fanno capire

Oltretutto mai immagini soltanto felliniane da sogno… tutta realtà… io ho il mio migliore Amico che aveva una Zio che è schiattato ™ da solo in vecchiaia, senza moglia e figli, questo davvero gli ultimi anni girava con una schiacciata nella tasca della giacca…. non voleva beghe, aveva sempre la cena pronta, un mito
LittleTruths
Visit my WebsiteNon abbastanza Stealth ™ da non essere beccati, a quanto pare!
aurelius
Embe’ io lo dico sempre, sia perche’ mi piace, sia perche’ ” tutto cambia, perche’ nulla cambi”. Cioe’ si prende sempre esempio et esperienza dal passato. E grandi uomini, oltre che attori, registi etc…insegnano molto. La vita insomma.

Chissa’ quante cose aveva da dire lo Zio del tuo amico…ecco perche’ a me e’ sempre piu’ piaciuto ascoltare storie che fare ” cazzate altre inutili”. O comunque…tutt’e due le cose.
DrMichaelFlorentine
E’ vero Aurè queste sono davvero le persone con cui vale la pena parlare…. il vecchio uomo della strada insomma
….si, questo Zio di cose ne aveva da dire, ogni tanto me le racconta questo mio Amico, che diventerà e schiatterà ™ come lo Zio, di questo ne sono più che sicuro. Pensa che questo Zio era riuscito a vivere in un appartamento in P.za Duomo a Firenze, un appartamento dato ad affitto figurativo in quanto di proprietà del vescovato, girava con la schiacciata in tasca ed in casa quando è morto hanno pure trovato un quadro d’autore che gli era stato affidato da un ebreo in procinto di deportazione durante la II war, lui non lo ha mai venduto, aspettava e sperava sempre che questo tipo un giorno magari lo reclamasse, se lo è venduto il mio Amico quando è morto, ha pure fatto irruzione la notte per farlo sparire e non farlo vedere agli altri eredi affamati 
aurelius
Ecco appunto vedi…Miseria e Nobilta’. facci caso.

Quale sia l’una e l’altra…mah !!!
Comunque…annamo avanti
LittleTruths
Visit my WebsiteSchiattato ™

aurelius
LittleTruths,
DrMichaelFlorentine
IfaTTi Aurè & Little, ora che c’è il TM vedi quante ne tiro fuori
LittleTruths
Visit my WebsiteSi beh, poi francamente “schiattare” se lo merita il TM…

Trattasi di concetto alquanto profondo, praticamente una filosofia di vita riassunta in un’unica parola, quindi ci sta tutto…
DeeJay
Aho j’amo imparato come cazzo se fa er TM ™ mo er dotto’ lo sta a mette dapertutto! li mortacci…
@aurè trattasi di svista da parte delle forSe dell’ordine perchè in quella occasione io e il Capità abbiamo prontamente esibito il Pedigree ™
LittleTruths
Visit my WebsiteDeeJay
@LittleTruths s’avrebbe a fare una bella lista delle cazzate ™ finora snocciolate…
aurelius
Ah ecco Zietta…il Doppio PeTiCree ™ !!!
Vecchio Marrano che nun Zei antro !!! 

LittleTruths
Visit my WebsiteZietta @DeeJay tu credi?
L’intero sito non è altro che quello; una lunga, lunga lista di tutte le cazzate che spariamo (e che siamo).
Chi si prende su serio è perduto! ™
aurelius
EXACTLY !!!
…tra il DocDeFlorentia impazzito per ™ , modalita’ Stealth ™ con oltrepasso Confine e latrati di rito al Baretto; Fauni vari che si trombano Capre di marmo, marinai Pelati che attaccati ad una cima bestemmiando in Toscano riguadagnano il ponte e la Ciurma…Cosa vuoi capire, e chi ci prenderebbe mai sul serio ??? 

Su tutto…il Cran tradimento della E.T.F.T. con sconti illegittimi e fantasmi su altri NetVorchi di Viaggi…esticazzi !!!
L’importante Compari et Fratelli della Filibusta tutti…l’importante che qui, come a volte nella vita, non ci prendiamo troppo sul serio da noi stessi. Senno’ li si davvero, sai le risate a crepapelle rotolanti a terra…
ps. CapEtano un altro piccolo Doblone into the Scrigno ™

LittleTruths
Visit my WebsiteGrazie Fratello, troppo buono…e non dimenticarti dei porcopecora di @luporosso, dello scimpanzè che si ciula la rana allo zoo etc etc at altre mille follìe assortite per tutti i gusti, per CranTi et piccini…
piranha
@ Deejay,Zacapa bevuto oggi,buongustaio,poche cose ma buone.Quello che fa più cagare è quello cubano.Mentre un Imperial dominicano non sarebbe male,peccato che qui non lo trovi,a volte neanche a domingo,produzione limitata.Mentre il brugal è dozzinale.Voi non lo sapete,ma io sono un grande conoscitore di rum e di caffe.E con questo ho detto tutto.
DeeJay
Questa invece è di 2 settimane fa, solo per Fini Estimatori ™
LittleTruths
Visit my Website@DeeJay Vecchia checca matta che non sei altro…

) perché l’imperitura memoria di cotanta magia resti non solo radicata in profondità nella mia melnte e nell’anima ma lasci anche la sua firma su ognuno dei miei sorrisi e dei miei ringhi… 
Ma il più grande dei Miracoli del Demerara è e resterà sempre questo quì…
Di cui modestamente ho comprato tutte le poche bottiglie rimanenti sul mercato e alla facciaccia di chi ci vuole male me le son bevute fino all’ultima goccia…
L’ultima bottiglia mi ha anche scheggiato un incisivo (ovviamente me lo bevevo dalla bottiglia come si conviene ad un gentleman del mio calibro
DeeJay
@LittleTruths eh si CaVa, FdD ™ e SuperCazzeggio ™ fin che vuoi, ma su alcohol e fica non si scherza
DeeJay
Beh ottimizzo a me la fiHa mi fa caHare

LittleTruths
Visit my Website….ecchettelodicoaffare ™
piranha
@LittleTruths,@Deejay,complimenti,ottime scelte,quella è roba per veri pirati.
DeeJay
Nonchè Finissimi Estimatori ™ CaVo @piranha !
LittleTruths
Visit my WebsiteLittleTruths
Visit my Website@piranha & Zietta @DeeJay

Ecco a voi ciò di cui s’è rimpinzato stasera il Vostro umile servitore…
La vita è troppo corta per perder tempo con donne e rum da quattro soldi.
LittleTruths
Visit my WebsiteDeeJay
Mmm, polvere sulla bottiglia, il bicchiere giusto, la macchina da caffè e la lavastoviglie industriale… eri in modalità Stealth ™ ?
LittleTruths
Visit my WebsiteNon proprio…ero a far visita ad un’amico che gestisce una rumeria quì vicino…ovviamente queste bottiglie quì essendo dei Signor Rum sono quelle che meno vengono toccate dai non.Finissimi Estimatori ™ ma la sbobba l’è bona davero.
piranha
@LittleTruths,quello agricolo non mi piace,e quello sopra non lo conosco,d’altronde il capitano sei tu,mica io,io sono solo e sempre il vostro umile mozzo.A proposito mio capitano,quando hai intenzione di passarmi marinaio?
LittleTruths
Visit my WebsiteCaVissimo @piranha …gli agricoli più commerciali li trovo assolutamente imbevibili anche io, mentre comunque ce ne sono altri (sopratutto agricoli giamaicani, a cui questo di Marie-Galante assomiglia molto come tipo) che sono assolutamente favolosi.
Se ti capita di trovarli ti consiglio di provare per credere…
Un’altro agricolo giamaicano buono (ma non come questo), particolare ed abbastanza diffuso è la serie “I Pappagalli” che si trova in diverse annate tutte abbastanza simili e recenti…anche quello è una bella bevuta.
(ti ho appena nominato Autore)
DrMichaelFlorentine
Mmmmmh….mmmmmh (vi ricordate quello della pubblicità del thè
) vedo che qui si bisboccia sul serio
™
dragodoro
Qui il vostro dragodoro in un sordido & peccaminoso Massage / bettola di Pattaya in una delle tante serate ubriache…(si lo so il Sang Som) non è il massimo…ma a volte non si sta a guardare il capello
ps.” Per decenza “ottimizzo” la mia facciaccia e per rispetto quello della girl!
LittleTruths
Visit my Websitedragodoro
…..chiedo scusa…ma quella notte fu INDIMENTICABILE! Dormii ( si fa per dire) :))ero in stato comatoso
su un lettino da massaggio con io che avevo un singhiozzo interminabile,e le girl che se la ridevano, mentre io squallidamente cercavo di palparne il più possibile… Mi ero messo in testa di timbrare quella sulle ginocchia…ma col cazzo…non mi si irizzava nemmeno con il montacarichi
…(che spettacolo penoso)……
LittleTruths
Visit my Website@dragodoro sei uno Spettacolo!
piranha
@LittleTruths,Grazie mio capitano per avermi nominato autore,ma autore di cosa,non ho ancora scritto una cosa mia tranne l’intervenire in quanto mi manca il tempo.Provvedero nei prossimi mesi,e ti prometto che ti stupiro,forse.Per quanto riguarda il rum cercherò di provvedere al più presto,in quanto avendone bevuto in passato di agricolo ma evidentemente non buono non me ne sono più interessato.Senti,solo per curiosità,ma te in che nazione stai di base?Puoi anche non rispondere,non è importante,ma semplice curiosità.@dragodoro,amico mio,se dovessi bere solo una mezza bottiglia di alcool mi divrebbero portare a letto sulle spalle,altro che trombare,non mi si rizzerebbe nemmeno con la gru.Comunque sia stai bene vestito da pirata.Quella sulle tue ginocchia è la tua fidanzatina? o l’amichetta?Comunque sia non importa, l’importante è inzuppare il biscotto.Un saluto a tutti e buone bevute,nonchè trombate.
LittleTruths
Visit my Website@piranha la residenza ce l’ho in Montenegro dove lavoravo stabilmente fino all’anno scorso…ma siccome le aziende con cui sto lavorando principalmente in questi mesi sono una in Olanda e l’altra in ItaGlia sto bazzicando principalmente questi due paesi e continuerò su questa rotta fino ad Ottobre.
L’Olanda é più di altri paesi il mio porto franco per eccellenza ad ogni modo…gira e rigira torno sempre là.
Tu che paesi bazzichi invece?
Zest
Vediamo se con questo post riusciamo a mettere il Dott Michele dietro di me, che da quando ha ottimizzato con i suoi ( tm ) il 3d si e’ bloccato

Zest
vabbe’ come non detto ….
DrMichaelFlorentine
Ehhh… CaVo @Zest è un pò che ci si prova fra tutti, niente da fare, la Polacca non si schioda, il commento rimarrà lì bene in evidenza come una lapide a futura memoria, a questo punto parole saggie devo dedurne
piranha
Itaglia,Itaglia,Itaglia,Itaglia,Itaglia,Itaglia,questi sono i paesi che bazzico,tranne quando vado in giro con la famiglia e poi,quando parto da solo .Si mio capitano,sono un viaggiatore,non un turista,e con il mio inglese maccheronico sgrammaticato e stentato nonostante tutto giro il mondo.Lo stesso dicasi per sud america e caraibi,spagnolo maccheronico ma che mi ha permesso di girare argentina,brasil,col portoghese nisba,paraguai,s domingo haiti,cuba, mexico,Nel mio primo scritto credo che parlero di argentina brasil e paraguai,devo solo trovare il tempo di scrivere.
Zest
Caro Dottore, qua mi sa che le parole sono come pietre™® , indelebili che neanche con la candeggina vengono via

Zest
Pero’ un modo bisognera’ pur trovarlo ™®
DeeJay
Pure ‘o cheffone s’e’ tempestato col ™ mo pure c’ha aggiunto il (r)
DeeJay
Auzz… non è venuto come non detto
dionisio
DrMichaelFlorentine,
questo me l’ero perso come 3d ……ovviamente si è partiti seri per poi perdersi in una piacevole immersione nel supercazzeggio per concludere che alla fine la modalità stelth ™ oramai di questo sito è lunica soluzione in itagly.
Se la ciurma permette io avrei da porre una domanda sul doppio passaporto ….. la mia lei ha possibilità di prendere quello americano in quanto nipote di nonna americana ,,,, la vedete una buona cosa ..???
Io per la poca simpatia riscossa nel mondo da quella gente avrei un po’ paura a farla viaggiare come cittadina USA …..
E se il rilascio di tale prestigioso e sembra ambito documento possa portare vantaggi ad un nocchiero di porto come il sottoscritto ……
a patto che convoli a giuste nozze ,,, off corse
LittleTruths
Visit my Website@dionisio mio CaVo….quello aMMericano oltre che full of shit credo sia uno dei pochi peggiori addirittura…desisti mio CaVo…desisti!
dionisio
LittleTruths,
Lo sapevo….il solito culo… ahhahahahhha
xaus
per certo il 17 maggio nessuno aveva un cazzo da fare, visto il traffico su questo INTERESSANTISSSSSSIMO POST cari @tutti @littletruths @drmichaelflorentine @aurelius @zest @gt1 @deejay e mi perdoni chi ho dimenticato di taggare.Questo per me è un argomento molto importante e sul quale sto cercando (tra mille difficoltà) di gettare e basi.Voglio sfancularmi via dall’itaGlia.Vi risparmio i dettagli sulla via crucis che ha portato la mia piccola azienda sull’orlo del baratro, ma tant’è che a furia di non venire pagato dai clienti di campania e sicilia si è creato ovviamente un buco, che l’ostinazione della vecchia generazione ha contribuito a trasformare in voragine. In questo inesorabile processo di cancrena, negli ultimi anni sono saltati alcuni versamenti IVA , qualche contributo INPS , ed ora l’incubo del Dott.Florentine per me è realtà, e lo capisco benissimo. E uno stillicidio di raccomandate verdi.

Ora non è che io stia pensando di scappare a gambe levate. Sistemerò alla bell’e meglio i creditori , banche comprese. La casa è venduta, il mutuo estinto. Qualche doblone in modalità Stealth. Una nuova attività che sta partendo alla grande. Ed è soprattutto per quest’ultima che voglio levare le tende. QUA NUN SE PO LAVORA’.
Io il doppio passaporto cellò
Tornerò con più calma sull’argomento
Captain Little, mi chiedevi che fine avessi fatto….ho visto più cazzi io st’ultimi du anni che Moana e Cicciolina insieme
D’altra parte, la battaglia , per aspra che sia, non ci spaventa di certo
aurelius
@Xaus bello…che te devo di? Questo poi a conti fatti, cioe’ quando “davvero” uno deve prendere decisioni, e’ un argomento delicato. Personalissimo direi…
O pensionarti a Fortaleza co a garota de programa quasi semi-indy free? O magari fare un’attivita’ in societa’ coi vari Mario-Ciro sparsi nel globo, e trastullarti ad elargire “sole” agl’ItaGlioti di turno in viaggio della speranza, magari col beneplacido di alcuni siti di Viaggiatori Gnoccheschi alla canna del gas,dove fare “Reclame”? 




Non so’, devi prima pensare e decidere cosa vuoi, cosa ti piace, dove ti “senti tu” di poter vivere in pace.
Poi: cioe’ l’attivita’ in Italia? Quindi sempre legato giu’. Hai famglia, impegni, lacci, vincoli?
Devi magari stare vicino l’Italia o vuoi andare lontano? Meglio ciavatte e lasagna a 350Euro al mese alle Canarie, o distribuire riso e sodino in Thai a qualche mandorlata che ti sbuccia la papaya?
Questo lo devi sapere tu, ovvio!!!
Chiaro che devi tagliare parecchi rami secchi, e magari rinunciare a vari “optional” se non sono piu’ funzionali all’espatrio semi-definitivo; o se ne puo’ fare sicuramente a meno, e sono altri rami secchi tagliati.
I soldi Stealth…ma sempre in ItaGlia? Non credo, o spero di no, senno’ so’ Stealth stoca!!!
Doppio Pass si ok…oddio non necessario pe’ forza, ma utile eventualmente.
Poi appunto: che servizi vuoi? che ti piace citta’, mare montagna, mezza collina? Asia, EU, SudAmerica, Polo Nord…
Le scelte sono tante, miGlioni di miGlioni, dipende da che vuoi, da cosa sei disposto a rinunciare, da come ti vuoi impostare se in relax, ancora lavorativo duro quindi magari portando soldi e attivita’ all’estero o farne un’altra…se casa, bungalow, capanna, attico su Ipanema…capito no, chettelodicoafare!!!
L’importante e’ capire se il passo sia definitivo o ancora indeciso, una via di mezzo, ecco. Che vuoi fare per campare li o giu’, i vincoli familiari e non che puoi tagliare. E che tipo di paesaggio, servizi…e soprattutto FAiga t’aggrada!
E allora dopo…avrai un mondo all’altezza dei sogni che c’hai!
A la Proscion bello!!!
dionisio
@aurelius …. sempre un grande …. in poche righe il mondo….

@xaus …. in culo alla balena per tutto …
LittleTruths
Visit my WebsitePravo CamPa!

aurelius
GrasSsie CompaVi grasSsie troppo Puoni!!!

L’umile pensiero di un Pellegrino VaCabonTo…